Scheda di Kazuto Uchiha, Chunin [Anbu Inseguitore]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2013, 16:21
Avatar

Stay where you belong... In my memories

Group:
Member
Posts:
3,042
Location:
Midgar

Status:



Nome: Kazuto Uchiha
Età: 18
Anbu ID: Tora (tigre)
Villaggio: Konoha
Clan: Uchiha
Specializzazione: Genjutsu
Abilità prescelta: Sensi migliorati/Vista
Conoscenze: Metodi furtivi e d’occultamento
Psicologia, Esplorazione ed osservazione
Elemento: Fuoco, vento
Lavoro: Anbu - Reparto inseguitori
Rango: Chunnin
Fama: 196 - Conosciuto nell'intero villaggio





Kazuto è un ragazzo dall'aspetto sbarazzino ed un gran sorriso bianco latte. Gli occhi di un nero profondo alle volte confondono, rivelando un leggero alone verde a contornargli le iridi. I capelli solitamente corti mostrano il volto di un uomo, solo una cioccia corvina a nascondere l'occhio destro.
Ama vestire con un haori dai toni caldi e dai singolari ricami tenuto aperto con la figura di un drago a farne da protagonista, legata in vita vi è una fusciacca bianca, utilizzata con astuzia dal ragazzo per reggere le fodere di quelle che a prima vista sembrano due comuni katane, dei manicotti in pelle ne riscaldano gli avambracci, nella parte inferiore del corpo invece vi sono dei semplicissimi pantaloni scuri e degli stivali marroni.

A primo impatto potrebbe sembrare il solito Uchiha, molti direbbero "stesso stampo e stessa glassa", quando lo si conosce però il ragazzo ama dialogare, soprattutto con i più grandi. Intelligente, astuto e anche sarcastico, saprebbe trovare l'ironia anche nella più complicata delle situazioni, ama dire la verità e non ha paura di dire ciò che pensa, essere provocato lo diverte ed è proprio dai caratteri più forti che il giovane Chunnin viene attirato quasi come una calamita.
Suo unico problema il sesso opposto, infatti difficilmente alzerà un dito su una donna anche se Nukenin, al contrario farebbe di tutto per proteggere un compagno o una persona cara.

✘ Ha attivato la propria Doujutsu guardando Ei completamente nuda
✘ Dopo il proprio addestramento ha compreso quando e quanto "osare" con una donna
✘ Un giorno vorrebbe poter leggere i pensieri delle persone...
✘ Ama le ragazze con i capelli lunghi
✘ Il giorno in cui ha attivato lo Sharingan si è ripromesso di proteggere i propri compagni
✘ Possiede una determinazione incrollabile che gli è di aiuto nei momenti di difficoltà



Kazuto nasce nel villaggio di Konoha, in una famiglia completamente immersa nello stile Uchiha, entrambi i suoi genitori già Jounin molto esperti, era inevitabile che il ragazzo si sarebbe affacciato al mondo Ninja.
Sin da piccolo il carattere vivace, allegro e sincero del bambino aveva recato diversi problemi ad entrambi i genitori, il primo episodio degno di nota fu quando, in una semplice passeggiata mano a mano con la madre, si era fermato a guardare perplesso una donna molto robusta, scoppiando due secondi dopo ed esibendosi in un "Cicciona, cicciona, cicciona, cicciona, cicciona!" Fu fermato rapidamente dalla madre che, in preda alla vergogna aveva tappato la bocca al bambino, chiedendo successivamente perdono alla donna.
Solo un paio di anni dopo il giovane Kazuto ebbe in dono una sorella minore, entrambi crescerono insieme e le differenze tra di loro erano piuttosto palesi, nonostante ciò il legame che li univa si rafforzava di giorno in giorno, fu proprio con lei che Kazuto ebbe la sua prima fantasia perversa ma, riconoscendola come propria sorella si ammonì mentalmente, promettendosi che si sarebbe preso a pugni, semmai si fosse trovato nuovamente in simili fantasie con lei..
Il tempo passò piuttosto in fretta, nonostante non avesse alcuna voglia di diventare un ninja e sprecare la propria vita inutilmente.. fu letteralmente COSTRETTO ad iscriversi in accademia dai suoi genitori, lì dovette confrontarsi con i propri insegnanti e con diverse teste sicure di diventare il "futuro Hokage", una dura prova per il giovane Uchiha, nonostante sapesse che quello non era il proprio destino iniziò ad allenarsi continuamente, addestramenti lunghi e tediosi lo aspettavano prima dell'esame finale..


Aggiornamento




Esame Genin
Tecniche Clan
Addestramento Base
Missione 26C - Elementare
Missione 44C - Cuisses de Grenouille
Watashi - Fase Finale
+1000 Chunnin
Quest Anbu inseguitore
Addestramento Medio con Akane



Livello 22 _____ Exp 11065
Stamina [52(For) + 52(Def) + 140(Chakra) + 180(Int) + 52(res) + 52(vel)]/5 + 82 = 188
Fama (Liv 22 *3) +25 rango + 40 (2 Missioni C) +35 Anbu +30 soldato in guerra = 196


Parametri

Frz
Def
Chk
Vta
Int
Res
Vel
Sal

Base

52
52
52
52
52
52
62

Rango



70

90


Missioni





20


Equip



60
30
150
130
160

Livello



18

18


Totale

52
52
200
82
330
182
222
275




Shinobi-iri. Metodi furtivi e d’occultamento.
Un’altra delle tante qualità, o meglio, capacità attribuite agli shinobi è l’invisibilità, anche se sarebbe più corretto definirla “abilità nel passare inosservati”.
Derivante, probabilmente, dalla loro attitudine nel nascondersi, unita all’uso di metodi mirati a questo o a semplici sistemi d’occultamento, tale capacità facilita diverse azioni ai ninja, anche se non sempre può celarli completamente dato che alcune Kekkei Genkai e certe abilità specifiche, sono in grado d’individuare le fonti di chakra od utilizzare altri sensi per scovare determinati individui. Certo è, comunque, che gli shinobi specializzati nei metodi furtivi e d’occultamento possono passare inosservati ai più, poiché esperti nel celare la propria presenza fisica dietro le rocce, nei canneti, sui tetti, sui cornicioni o sulle travi, tra le fronde degli alberi e persino sott’acqua (avvalendosi d’un respiratore). Per passare inosservati, tendono a coprirsi il più possibile, riducendo al minimo le superfici scoperte e riflettenti, sfruttando l’oscurità e le ombre per muoversi o restando semplicemente immobili in attesa del momento propizio per fare la propria mossa.
A prescindere da ciò, però, l’ingrediente fondamentale per la buona riuscita del tutto è la prudenza. In fondo si sa: gli imprevisti possono capitare.

Shinri-gaku. Psicologia.
Per compiere le proprie missioni, i ninja non si affidano solamente alla forza delle armi, devono essere anche abili psicologi, tanto nei rapporti intrapersonali (relativi, cioè, alla propria psiche), quanto in quelli interpersonali (che coinvolgono altri individui).
I principi della psicologia ninja sono l’adattabilità e la resistenza, come suggerisce lo stesso kanji nin, traducibile in “paziente sopportazione”. Di fatto, gli shinobi sono tenuti ad utilizzare ogni mezzo a loro disposizione e a sopportare ogni avversità per raggiungere il proprio obiettivo.
Sono addestrati ad essere sempre attenti all’ambiente circostante e in sintonia con gli eventi e i processi naturali o provocati dall’uomo. Il loro pensiero deve essere elastico, tale da consentirgli di adeguare i propri piani in caso vi siano nuovi sviluppi, opportunità o limitazioni. La loro reazione alle persone, alle vicende o alle situazioni non è dettata da esse stesse, non dai preconcetti, ma da una scrupolosa ed obiettiva analisi dei fatti. Di conseguenza, si può dire che i ninja abili nell’affidarsi alla psicologia, sono maestri nel vedere la realtà, non semplicemente ciò che presumono o vogliono.

Tanken. Esplorazione ed osservazione.
Arte quasi totalmente scomparsa quella degli abili tracciatori, anche tra gli shinobi, nonostante sia diversamente utile a coloro abituati ad inseguire un obiettivo per leghe e leghe attraverso territori geograficamente diversi. Tuttavia, è anche vero che non tutti sono predisposti a questo genere d’abilità che richiede sensi attenti, prima di tutto, ma anche una certa predilezione naturale. La natura, infondo, è un libro aperto solamente per chi è in grado di leggere ed ascoltare i suoi silenti sussurri.
Infatti, per diventare dei bravi tracciatori, a parte una formazione sul campo lunga e paziente, è necessario entrare nella psicologia della propria preda - sia essa un essere umano o un animale - ma soprattutto, è fondamentale conoscerne le abitudini. Nessuno vieta all’inseguito di tentare delle azioni di depistaggio quali potrebbero essere tornare sui propri passi, variare improvvisamente il proprio percorso, oppure utilizzare superfici e sostanze atte a non lasciare tracce o a far perdere il proprio odore.
Se utilizzata a dovere e con la giusta esperienza, però, l’antica arte delle tracce è capace di rivelare la posizione, la velocità, la stazza, il sesso e lo stato fisico della propria preda. Ma parlare solamente di tracce è decisamente generico: queste possono essere di diverso tipo e coinvolgere più di un solo senso. Particolarmente loquaci possono essere le orme, in grado di dare un gran numero di informazioni utili al tracciatore, oltre che convincerlo se si tratti di un segno recente o vecchio e, quindi, inutile. Gli shinobi dall’olfatto particolarmente sviluppato, possono appoggiarsi ad esso nell’inseguire l’obiettivo, senza contare il particolare aiuto del tatto nel caso in cui, ad esempio, ci si imbatta nei resti del giaciglio o dell’accampamento della propria preda: valutando il calore di ceneri e suolo è possibile determinare da quanto tempo questa abbia abbandonato il posto.
Tanti sono i vantaggi nell’avere l’appannaggio di quest’arte, non per nulla nel caso in cui ci si muova in gruppo è estremamente utile che almeno uno dei componenti della squadra sia un abile tracciatore, che potrà guidare la compagnia attraverso un gran numero di territori diversi, senza perdere un effettivo contatto con il proprio obiettivo anche se questi dovesse avere un vantaggio non indifferente sui propri inseguitori. Ma in fondo, quella distanza sarebbe solamente tempo in più per conoscere meglio con chi si ha a che fare, no?



Punti Abilità (PA): 43 [ 10 rango +22 (Lvl) +6 Missioni +5 Addestramenti]

<abilità/attivazione> - Controllo Chakra - [Liv 6: 0/10]
"Chi possiede questa abilità ha un perfetto controllo del chakra, un'abilità che va ben oltre l'aspetto manuale. Migliorandola nel tempo aumenterà la capacità di dilatare e rilassare il sistema circolatorio, in modo tale da garantire continue scariche tonificanti, che rilassano e distendono il corpo, ripristinando le energie appena consumate.
Schermo: Questa abilità può essere utilizzata in via eccezionale quando si è "Nascosti", per contrastare il “Sensitivo” avversario. L'utilizzo controllo del chakra in questo frangente servirà per ridurre la propria energia spirituale e quindi per diminuire le probabilità di essere scoperti; questo utilizzo andrà a buon fine solo se il controllo chakra sarà superiore di almeno 1 Livello rispetto al Sensitivo avversario."
[Utilizzabile 5 volte ad incontro. Come Schermo, sola 1 volta a turno]
Liv 6: Ripristina 1 Stm alla fine del turno in cui è utilizzato


<abilità/attivazione> - Rapidità - [Stm: -7] [Liv 6 : 0/10]
“Il ninja che sviluppa questa abilità è straordinariamente agile e bravo nella corsa, di conseguenza avrà dei bonus nelle varie situazioni in cui la velocità potrebbe tornare utile ai propri scopi, siano questi fuggire dal campo di battaglia o inseguire un nemico.
Fuga - Il ninja che fugge dal campo di battaglia, può seminare più facilmente i propri inseguitori, moltiplicando la propria Vel base nell’azione di fuga [Vedere regole Fuga-Inseguimento]. Nel caso si utilizzi questa modalità, l’abilità avrà un bonus pari ai punti abilità su di essa.
Inseguimento - Il ninja che insegue il suo avversario, può raggiungerlo più facilmente moltiplicando la propria Vel base nell’azione d’inseguimento [Vedere regole Fuga-Inseguimento]."
Liv 6: Vel*1,1


<abilità/attivazione> - Sensi Migliorati - [Stm: -2] [Liv 1: 54/60]
Vista: gli occhi del ninja sono acuti e vedono molto più lontano (raddoppio del raggio d'efficacia), ma sono anche più sensibili e ricevono +1PF dalle ferite da Accecamento. Al Lv.4 l'abilità permette di leggere il labiale a distanza (i portatori di Tecniche Oculari come Sharingan o Byakugan, o chi intende svilupparne di personali, sono obbligati a scegliere il senso della Vista);
Liv 1: 600 m di raggio

<abilità/tecnica> - Nascondersi - [Stm: -5 in combattimento] [Liv 6: 0/10]
"Se il terreno lo permette, il ninja è in grado di nascondersi nel primo rifugio che trova sfruttando la sua azione offensiva. Tutti i nemici non saranno in grado di attaccarlo, se non con una tecnica a raggio totale. Nascondersi potrà essere utilizzato in qualsiasi momento, tranne prima dell'attacco del nemico. In questo caso prima bisognerà occuparsi dell'attacco poi ci si potrà nascondere. Si può scovare il ninja Nascosto con l'abilità "Sensi Migliorati" (olfatto e udito) oppure con "Sensitivo" in modalità attiva, entrambe le abilità dovranno essere pari o superiore all'abilità Nascondersi del ninja per poterlo individuare. Nel caso di Sensi migliorati (vista e tatto) è possibile scoprire il ninja nascosto solo se superiore all'abilità "nascondersi" avversaria.

- Se in nessuno dei casi sopracitati si riesce scovare il nemico nascosto, non bisognerà sprecare alcuna azione per cercare in quanto ogni volta che il ninja attacca, esce automaticamente allo scoperto. Tutte le volte in cui, da regolamento, è consentito attaccare il nemico rimanendo nascosti (es. clan Aburame, utilizzo dell'arma Blowgun ecc...) ad ogni attacco l’abilità Nascondersi subirà una diminuzione d'efficacia di due livelli fino ad un minimo del lv 6.

- L'attacco eseguito dopo essersi nascosti otterrà un bonus pari ad 1/20 rispetto al totale dell'attacco per l'effetto sorpresa (non applicabile se il ninja è stato individuato dall'avversario prima che potesse attaccare). Questo bonus, tuttavia, non si può applicare e sommare all'abilità Piazzare Trappole.

- Da Nascosti è possibile contrastare l'abilità "Sensitivo" sprecando utilizzi dell'abilità "Controllo del Chakra", ma per funzionare quest'ultima dovrà essere almeno di 1 livello superiore del sensitivo avversario”.


<attivazione/passiva> - Sensitivo - [Liv 6: 0/10]
"Chi possiede questa'abilità è in grado di percepire la presenza e, in caso, il chakra, di coloro presenti in un certo raggio d'azione. Quest'abilità è in parte passiva, infatti è sufficiente possederla per percepire le presenze vaghe e indistinte. Si riuscirà a distinguere il numero delle presenze e la loro direzione, ma non la distanza da sé e in generale la posizione precisa. Per ottenere una visione chiara di ciò che si ha intorno, sarà necessario concentrarsi per qualche tempo. A questo punto l'abilità risulta attiva; in questo stato è possibile conoscere la posizione precisa di tutte le creature dotate di Chakra nel proprio range d'azione e inoltre, sarà possibile associare i chakra a quelli delle persone che si conoscono o che comunque si ha già avuto modo di esaminare. Il ninja che ha attivato il Sensitivo può individuare qualsiasi fonte di chakra, anche la più debole, ragion per cui può conoscere il punto in cui è stata piazzata una trappola a base di chakra, il cui segnale è piuttosto statico e debole per cui non richiede grande concentrazione.


<abilità/tecnica> - Piazzare Trappole - [Stm: -5] [Liv 6: 0/10]
"Le trappole sono armi terribili capaci di seminare panico e distruzione, proprio per questo sono tanto care ai ninja che ne fanno ampio uso sia in combattimento che per tendere agguati. Il piazzare trappole spreca azione ed è utilizzabile solo in un' azione dove non si deve parare nessun attacco nemico. Quindi se il nemico attacca una volta, il ninja dovrà prima eludere/sostituire e nell'altra azione usare la trappola.

Per preparare una trappola durante uno scontro occorrono "10 mt di filo di nylon" e soddisfare UNO dei seguenti requisiti:
- Essere nascosti
- Aver usato con successo (no residuo) la tecnica della sostituzione o della moltiplicazione del corpo
- L’ avversario si trova sotto l’ effetto di una genjutsu che altera le capacità visive o lo isola dalla realtà circostante
- L’ avversario ha subito lo status accecamento minimo di quarto grado

Mentre per piazzarla fuori dal combattimento questi requisiti non sono necessari (ma occorre il consenso del master).




Punti Specializzazione (PS): 41 [10 rango +11 (lv/2) +20 Missioni +0 Addestramenti]

Tra i più subdoli e spietati rientrano coloro che nel tempo hanno deciso di dedicarsi principalmente al miglioramento degli orrori che le proprie Genjutsu possono far vivere alla vittima. Tali Shinobi non conoscono la parola “freno” e, sapienti di poter andare fuori dall’umana concezione del mondo, si divertono e godono del far vivere e rivivere scene disperate e prive d’alcuna via di scampo, ove la morte o la disperazione ne fanno da indiscutibili padroni. Si dice che coloro i quali intraprendono inizialmente questo ramo di conoscenza, siano i primi i quali hanno subito nella realtà indicibili angherie e che, proprio in virtù del dolore sofferto, abbiano deciso di far conoscere a chiunque le pene sofferte. Esperienza, pratica e costante allenamento, ecco cosa serve allo Shinobi per poter mettere sul campo tale infernale concezione di illusione.



<passiva> - Camminare sulle Superfici Verticali e sull'Acqua - "Il ninja concentra il chakra sulla pianta dei piedi per rimanere saldo sui muri anche a testa in giù, in questo modo è in grado di correre in tutte le direzioni; allo stesso modo emanando e distribuendo al meglio il chakra sulla pianta dei piedi questi sarà in grado di galleggiare sull'acqua, e correre su qualsiasi superficie liquida senza sprofondare. Il consumo di Stamina per questa capacità è nullo a meno che non si affronti una scalata o una traversata sull'acqua per delle ore; in tal caso starà al Master decidere che malus assegnare per simulare l'affaticamento."


<tecnica> - Trasformazione - [Chk: variabile] "Il ninja si trasforma in un altra persona o oggetto per passare inosservato. La trasformazione non altera fisicamente il ninja, è solo un cambio di aspetto dato da una tecnica ninjutsu. Vuol dire che massa e volume del ninja non cambiano, e il ninja non ottiene capacità legate agli animali come volare, fiutare in modo mostruoso e similia. In qualunque cosa si sia trasformati, si può combattere, ma qualsiasi danno, difesa, assorbimento, spezzano l'effetto. Il byakugan, lo sharingan, scoprono il trucco immediatamente (il primo perchè vede attraverso la copertura, il secondo perchè riconosce la presenza di una ninjutsu in azione) le abilità fiuto e sensitivo funzioneranno in contrapposizione alla abilità nascondersi del ninja che usa questa tecnica, come se fosse nascosto (ma senza usufruire degli altri bonus dati dal nascondersi, nè numerici, nè altrimenti). Non è possibile trasformarsi in combattimento contro un avversario.
E' possibile rimanere trasformati per lunghi periodi di tempo solo laddove il consumo di chakra per turno sia inferiore alla stamina recuperata in una azione morta. Il consumo di chakra varia a seconda di cosa ci si sta trasformando:
- Oggetti, animali, persone delle stesse dimensioni del ninja: 10 chk
- Oggetti, animali, persone di dimensioni doppie o mezze rispetto al ninja: 40 chk
- Oggetti, animali, persone di dimensioni 1/4 o 4 volte tanto rispetto al ninja: 80 chk"

<tecnica/attivazione> - Sostituzione - [Stm -4/6/8/11] [Max 2 volte ad incontro]
"Il ninja si sostituisce con un tronco o oggetti che trova nelle vicinanze. Questa tecnica si può utilizzare come:
- Attivazione: dimezza il danno certo subito dall'attacco appena difeso.
- Tecnica: conferisce un bonus a def/vel/res Base pari al parametro stesso. E' chakrabile e potenziabile con attivazioni, tonici o simili.
Durante l'azione può essere utilizzata solamente in una delle due varianti sopra citate; contro attacchi a Raggio Totale non sarà possibile utilizzare la Sostituzione come attivazione, ma solo come tecnica."


<tecnica> - Trasparenza - [Chk: 20 x turno] "Il ninja diventa invisibile. Non ha alcna utilità in combattimento perché muovendosi si perde la trasparenza. [utile per missioni di spionaggio]."


<tecnica> - Moltiplicazione del Corpo - [Chk:10 x copia][Eff +20 x copia] [Max 2 copie a turno]
"Il ninja crea copie illusorie di sè al fine di confondere l'avversario. [Il calcolo da fare per trovare l'efficacia delle copie è: (Int+Chk residuo+Bonus Tecnica). Se l'illusione riesce la vittima avrà un malus a Frz e Def pari a 5 +(Danno Certo/10)"


<genjutsu> - Kai! - Tecnica della Liberazione - [Res*1,2] [Chk: 50] [Eff: +80] “Il ninja ferma il proprio flusso di chakra per un istante, quindi lo rilascia tutto in una volta con una potenza esplosiva per eliminare il chakra avversario all'interno del proprio corpo, come un fiume in piena che trascina via con sé tutto quanto. Questa è l'unica tecnica per difendersi dalle Genjutsu avversarie; eccezioni vengono fatte solo per tecniche personali o effetti di genjutsu dove è specificato un calcolo limitato a Res+Chk. Il calcolo della Liberazione è: [Res base*1,1 +Chk Residuo +Eff +Assorbimento + Specializzazione eventuale]; se si decide di subire passivamente la Genjutsu senza utilizzare la Liberazione o una difesa semplice con Res + Chk, si consumerà ugualmente l'azione difensiva in quanto il corpo e la mente saranno soggiogate dall'illusione avversaria.”
[E' utilizzabile anche su un alleato e prende il bonus dalla Specializzazione in Genjutsu]




<taijutsu Ravicinata> - Stile della Precisione: Difesa Debilitante - (Stm: 4)(Def/Res: +40 +Int/2 +Bonus Arma) "Lo Stile della Precisione, a differenza del suo fratello, lo Stile del Sole, che presenta tecniche nettamente differenti fra di loro, è caratterizzato dall'esser composto da un unico, preciso colpo. Questo non deve essere portato con forza eccessiva, nè deve risultare brutale alla vista: gli adepti di questo Stile, infatti, amano dire che non è necessario un colpo spaventosamente forte per poter uccidere il nemico, ma semplicemente uno ben portato. La prima tecnica di questa scuola è ovviamente in linea con tale pensiero: sviluppata come prima, fondamentale protezione per i neofiti, nell'ottica che non fossero ancora in grado di attaccare il nemico direttamente, la Difesa Debilitante è composta da un unico colpo, sapientemente portato, il cui scopo è quello di deviare la traiettoria dell'attacco nemico, di qualsiasi portata esso sia, allontanandolo dal corpo dell'esecutore. Se l'attacco da parare è a vasto raggio o a raggio totale, si avrà un malus alla difesa di 20."




<bukijutsu a lungo raggio> -Tecnica degli Shuriken d’ombra- (Chk 30) (Frz: +bonus Shuriken+30?) (Richiede 2 Fuuma Shuriken O da 2 a 4 shuriken normali o doppi) “Il ninja lancia più shuriken, nascondendo nell'ombra del primo tutti gli altri grazie ad un abile gioco di ombre. Chi vede arrivarsi questo attacco, istantaneamente si prepara per respingere lo shuriken visibile, venendo colto di sorpresa dagli altri, ricevendo così un malus alla Vel/Dif pari 10+Bonus Shuriken.”




<ninjutsu elementale a lungo raggio> -Katon: Terra Bruciata- [Chk: 55/80][Int: +70/115] "Indirizzando la fiamma contro il terreno e dandole una forma più allargata, il ninja brucia il terreno intorno all'avversario. Nonostante la scarsa potenza della tecnica di per sè, il fuoco continuerà ad ardere, infliggendo 1/2 punto ferita da ustione ogni turno per tre turni, a meno che l'avversario non eluda due attacchi."

<ninjutsu elementale> -Katon: Muro di Fiamme- [Chk: 55][Def/Res: +65] "Sputando una certa quantità di fiamme sul terreno davanti a sè, e manipolandone la consistenza per farle diventare più resistenti, il ninja crea una barriera di scarsa potenza. In caso di attacchi ravvicinati completamente difesi, l'avversario subirà 2 punti ferita da ustione."

<ninjutsu elementale> -Katon: Propulsione- [Chk 90][Vel: +130] "Il ninja sputa un getto di fuoco altamente concentrato per schivare un attacco sfruttando la forza della combustione. Se l'attacco è ravvicinato, l'avversario verrà coinvolto nelle fiamme, subendo 3/5 punti ferita da ustione."

<ninjutsu elementale a lungo raggio> -Fuuton: Lame di Vento- [Chk: 80][Int: +115] "Il ninja plasma il vento, dandogli la forma di una serie di lame che vanno a colpire l'avversario, ferendolo profondamente. Chi si difende da questa tecnica senza l'ausilio di barriere, subirà comunque punti ferita da taglio pari ad 1/100 dell'efficacia totale della tecnica."

<ninjutsu elementale> -Fuuton: Schiacciata- [Chk: 90][Def/Res: +115] "Creando una corrente di vento dall'alto verso il basso, il ninja tenta di deviare la traiettoria di un attacco avversario, o di far cadere al suolo l'avversario stesso. In caso di difesa con successo di un attacco ravvicinato, l'avversario subirà 5 punti ferita da urto. E' possibile usare questa tecnica in combinazione con "Fuuton: Alzata": in questo caso, il bonus e il costo in chakra saranno pari alla somma di quelli delle due tecniche, e l'effetto sarà a scelta tra uno dei due, in base a quale tecnica viene utilizzata per seconda."

Infanzia piena di Felicità: un ninja che ha sempre vissuto abbracciato dalla luce e dall'affetto fa ardere la fiamma dentro di se in un modo diverso, più tranquillo, costante e al contempo felice. Non è raro infatti che i ninja della Foglia abbiano questa sfumatura nel proprio elemento, il quale durante l'utilizzo di una Ninjutsu di Fuoco renderà le vampate di questa più luminescenti e tendenti al giallo, quasi all'oro. La Felicità renderà le spire infuocate ancora più calde e potenti, le quali oltretutto spensierate come l'infanzia del Ninja, guizzeranno ovunque, rendendo più complessa la difesa e l'assorbimento naturale di queste, che risulterà di Res/10 invece di Res/5.

Scudo senza Sforzo: ogni essere vivente riesce ad emanare inconsapevolmente una discreta quantità di chakra, il quale va poi a disperdersi nel vuoto, questo vale anche per i ninja, con l'unica differenza che l'energia spirituale rilasciata è spesso decisamente maggiore rispetto a quella degli altri, questo perché di solito tali soggetti dispongono di una quantità d'energia interiore molto ampia. Nel caso di chi possiede l'elemento Vento questo chakra non viene completamente diverso, bensì trattenuto in simil modo al talento della Lama Fischiante, soltanto che invece di volteggiare intorno ad un'arma lo farà nei confronti del ninja, creando così una sorta di scudo che blocca o perlomeno indebolisce gli attacchi di ogni genere, eccetto per le Genjutsu. La costituzione di questo scudo è pari a 5/10/20/30 più il proprio livello/2.

<ninjutsu> - Combo - Chīmu-kei: Inganno - (Chk: 50) "Tecnica che sfrutta in modo abbastanza subdolo il gioco di squadra, dato che è creata per illudere l'avversario. L'utilizzatore infatti, inizia a comporre dei sigilli abbastanza goffamente, facendo intuire al nemico che stia componendo una Genjutsu, ma in realtà infonde il suo chakra nell'aria per creare un canale per far sì che una vera Genjutsu dell'alleato prescelto scorra meglio verso il bersaglio. Il collaboratore di questa Combo avrà un bonus alla Int della sua prossima Genjutsu pari alla Int dell'utilizzatore del jutsu fratto 3.




<genjutsu> - Tecnica dell’olfatto intaccato - “ Questa tecnica illusoria è conosciuta in tutti i villaggi ninja per il suo caratteristico effetto.
Concentrando la quantità di chakra necessaria nell’albiente circostante lo scontro e mischiandolo alle particelle d’aria, lo shinobi utilizzatore fa si che il proprio avversario inizi a percepire il caratteristico odore di uova marce del solfuro d’idrogeno. Attimo dopo attimo, l’odore sparirà poiché l’esposizione a quantità relativamente elevate al solfuro inibisce il senso dell’olfatto. A parte questo, sotto l’influsso dell’illusione, il soggetto colpito avrà l’impressione che il proprio organismo risenta dell’esposizione alla sostanza tossica, debilitandolo nel fisico."
Liv 1: [Chk: 40][Eff: 50]Frz, Vel, Res e Dif subiscono un malus di 5+(residuo/4)
Liv 2: [Chk: 60][Eff: 75]Frz, Vel, Res e Dif subiscono un malus di 15+(residuo/3)
Liv 3: [Chk: 80][Eff: 100]Frz, Vel, Res e Dif subiscono un malus di 25+(residuo/2)
Liv 4: [Chk: 100][Eff: 125]Frz, Vel, Res e Dif subiscono un malus di 35+(residuo)

<genjutsu> - Tecnica della sonnolenza illusoria – “ Tecnica largamente utilizzata in tutti i villaggi ninja per il suo effetto, che la rende particolarmente utile in combattimento.
Lo shinobi, concentrando la quantità di chakra necessaria, ed immettendola poi, in un secondo momento, nella mente del proprio avversario riesce ad indurre in quest’ultimo uno stato di sonno che sarà più o meno intenso a seconda della quantità di chakra utilizzata per attivare la tecnica. Causa Status Sonno.”
Liv 1: [Chk: 40][Eff: 50]
Liv 2: [Chk: 60][Eff: 75]
Liv 3: [Chk: 80][Eff: 100]
Liv 4: [Chk: 100][Eff: 125]

<genjutsu> - Illusione Demoniaca: Tecnica dell'ambiente illusorio - [Chk: 30][Eff: +45] “Il ninja camuffa con l'arte illusoria una parte dell'ambiente circostante riuscendo a trarre in inganno l'avversario. Tecnica usata raramente in combattimento, tuttavia se usata correttamente grazie al suo effetto si riesce a convincere l'avversario di essere in una foresta con fitti alberi, sul ciglio di un dirupo o comunque in un luogo ostico ai movimenti in modo da causargli difficoltà nel combattimento arrecandogli un malus di 15+(residuo/3) alla vel.”

<genjutsu> - Illusione Demoniaca: Tecnica della Visione Traumatica - [Chk: 60] [Eff: +80]
"Questa tecnica basa il suo effetto sulle paure consce ed inconsce dell’avversario. Attraverso l’illusione e con l’apporto della dovuta quantità di chakra si può riuscire infatti ad entrare nella mente dell’avversario sondando emozioni e ricordi sino a far riemergere ciò che più esso teme e materializzarlo nella realtà. Il terrore provato da colui che subisce questa tecnica è tale da impedirgli di muoversi causandogli così status Sonnolenza e Paralisi; il bersaglio subirà tanti punti ferita quanto il Danno Certo/4."

<genjutsu a vasto raggio> - Tecnica della palude illusoria - [Chk: 75][Eff: +90] “ Grazie all’arte illusoria il ninja modifica la composizione del terreno dello scontro attorno ai propri avversari sino a trasformarlo in quella che pare una palude, che sarà tanto più melmosa e profonda quanto più chakra verrà impastato. Colui che subisce la genjutsu si vede sprofondare lentamente ed inesorabilmente nell’acquitrino, senza poter opporre resistenza alcuna, rendendogli difficoltosi i movimenti causandogli di conseguenza un malus alla velocità pari a 25+(residuo/3).”



Fuuinjutsu

<fuuinjutsu> Richiamo-Rilascio (costo: 30 chk ad oggetto evocato) (eff: variabile)
Tecnica caratteristica dei sigilli, consiste nel legare un oggetto o una persona ad un particolare sigillo, permettendo di richiamarlo più volte.
Nel caso di un essere vivente e senziente, questi deve firmare con il proprio sangue il sigillo in questione, imprimendovi parte del proprio chakra. Si può quindi collegare l'attivazione del sigillo a condizioni particolari, come l'apertura di un contenitore, la presenza di una persona, o addirittura una tecnica particolare (come avviene per le evocazioni degli animali-ninja). Anche per richiamare qualcuno o qualcosa a questo modo è necessario bagnare col proprio sangue il sigillo stesso.
Senza conoscere questa tecnica, è impossibile utilizzare qualsiasi tecnica che richiami o rilasci oggetti, persone o animali, così come i rotoli del richiamo.
Nel caso di oggetti e laddove non sia legato a nessun'altra tecnica, richiamare un oggetto è una attivazione, così come rilasciare il sigillo e far sparire l'oggetto stesso. Non si può quindi "chiudere" un oggetto che si trova in giro all'interno di un rotolo, al massimo legare un oggetto nella propria abitazione al rotolo stesso, richiamandolo sul campo di battaglia all'occorrenza.

<fuuinjutsu> Sigillo di Incisione (costo: NA) (eff: variabile)
E' una tecnica più che di sigillo, affine a molte altre tecniche, e necessaria per utilizzare i sigilli "permanenti" che vanno letteralmente bruciati sulla pelle delle persone.
Consiste nel concentrare il proprio chakra in un dito, rendendolo di fatto ustionante. Passando il dito su qualsiasi superficie, questo lascerà una scia bruciata al suo passaggio, permettendo così di scrivere senza inchiostro o altri artifici. Non è una semplice ustione, oltretutto: è virtualmente impossibile rimuovere le scritte tracciate in questo modo, se non distruggendo la superficie su cui sono state incise. Nel caso sia "vivente", anche se i lembo di pelle dovesse danneggiarsi o venire rimosso, guarirebbe con la scritta ancora presente, preservando qualsiasi proprietà magica avesse il sigillo tracciato in questo modo.
La modalità di rilascio di questa tecnica funziona unicamente per scritte non legate ad altri sigilli. Se si vogliono cancellare sigilli scritti con questa tecnica, si dovrà invertire quelli, e non questa.

<fuuinjutsu> Sigillo di contratto (costo: variabile) (eff: variabile)
Sigillo molto variabile e utilizzato spessissimo come difesa da tradimenti, va inciso direttamente sulla pelle dell'interessato (Serve quindi consocere anche il sigillo di incisione). Il sigillo di contratto stabilisce delle clausole a cui la persona marchiata deve sottostare, pena vari effetti negativi, fino alla morte. E' importante notare come questo sigillo sia tanto più forte quanto più chakra vi è stato immesso, e nel caso l'altro non sia consenziente, va applicato mentre il proprio avversario è paralizzato o immobilizzato in qualsiasi altro modo. Per applicare un sigillo di contratto si dovrà sprecare un intero turno, nel quale non si può fare nient'altro. Il sigillo non funziona se applicato ad un clone.
Ecco la scaletta di potenza:
0-100 chakra: Le clausole comportano impedimenti di poco conto e situazioni minori (esempio: non si può bestemmiare)
Le penitenze sono ignorabili o comunque non così dannose (scosse elettriche, tico incontrollabili)
100-200 chakra: Le clausole comportano impedimenti e situazioni mediamente importanti (esempio: non si può rivelare in alcun modo un dato segreto)
Le penitenze sono dolorose, ma non permanenti (si subisce un danno alla salute pari al chakra del sigillo con uno status negativo a scelta)
200-300 chakra: Le clausole comportano impedimenti e situazioni importanti, deabilitanti per chi le riceve (esempio: non si può uscire da un dato paese/combattere un certo gruppo di persone)
Le penitenze sono dolorose e permanenti (malus ad una caratteristica permanenti e cumulabili, malus da status ugualmente permanenti)
300-400 chakra: Le clausole comportano impedimenti terribili e tassanti (esempio: non si può uscire da una determinata stanza, non si può usare il chakra)
Le penitenze sono mortali.

Gli ultimi due livelli di sigillo vanno sbloccati apprendendo la tecnica come jonin e jonin-s, rispettivamente. E' possibile rimuovere questo sigillo (o alterarlo) solo se si è la stessa persona che l'ha applicato.

<fuuinjutsu> Sigillo di Contenimento/ Rilascio del Male (costo: 100 chk) (eff: variabile)
Sigillo estremamente complesso, da preparare in una stanza abbastanza capiente per contenere la raggiera del sigillo (4 m) e le varie strisce del sigillo stesso. Serve unicamente per contenere l'effetto di un secondo sigillo che potrebbe avere un effetto negativo su chi è stato imposto. Riduce i malus dati da quel sigillo o i danni che potrebbe causare di un rango, rendendolo così più gestibile e controllabile. La sua versione opposta non solo disattiva un sigillo di contenimento del male già esistente, ma accresce gli effetti di un qualsiasi sigillo "dannoso" già esistente, con effetti variabili (a meno che non sia diversamente indicato, aumenta i malus dati da quel sigillo o i danni che potrebbero causare di un rango)

<fuuinjutsu> Sigillo dei Quattro Angoli (costo: 100 chk) (eff: variabile)
Tecnica di sigillo particolare, sono necessarie almeno quattro persone per portarla a termine con successo. I quattro utilizzatori erigono una barriera che isola completamente l'area in cui si trovano in un parallelepipedo di chakra completamente invalicabile. La barriera consuma 5 stm a turno ad ognuno dei quattro che la alimenta, ma è indistruttibile, salvo attacchi che consumino direttamente il chakra, e anche allora verrebbe semplicemente ripristinata da chi la alimenta aggiungendo altra stm al costo di ognuno dei membri.
E' possibile spezzarla dall'interno della barriera attaccando chi la innalza, ma solo nel turno in cui essa viene innalzata: nel turno successivo una seconda copertura isola i quattro che la innalzano, rendendo così definitivamente intoccabile chiunque e qualsiasi cosa vi resti all'interno (almeno, finchè chi la mantiene non finisce le forze)




DivisaPotenziamentoOggetti Extra
Divisa (Chunnin)
[Liv 3 - 390 punti]
Tessuto Canalizzante
[+20 Int]
Amuleto del Chakra
Amuleto della Vitalità
Amuleto anti-illusioni
Pesi da allenamento (Chunnin)
Distintivo Anbu Inseguitori
Sacca Ninja
Razione piccola di ciboCarta BombaFumogeno
Ago paralizzanteRimedio del guerrieroPozione Anbu
Slot VitaSlot Schiena
RicetrasmittenteNinjatoRotolo del richiamo grande


Peso Trasportato: Frz: 52 - 15 (Peso Equip) = 37





PM: 9

Liv D : 0
Liv C : 2
Liv B : 0
Liv A : 0
Liv S : 0
PM Evento: 5 (Watashi)



© code Flo ~


Edited by .Ko - 16/2/2016, 00:04
 
Top
view post Posted on 15/10/2013, 00:29
Avatar

Stay where you belong... In my memories

Group:
Member
Posts:
3,042
Location:
Midgar

Status:





Shuriken Uchiha *25

Shuriken: (*12) Arma tagliente basilare a forma di stella da utilizzare come arma da lancio con un bonus di +2 all'Frz, hanno un peso insignificante e un set di 6 occupa 1

Buster Sword: Si tratta di due spade ben distinte ma dotate di una lama tagliente e letale. Kazuto solitamente usa queste due armi unite in un unico spadone (Vedere le due else sull'immagine), ciò gli da la possibilità di avere una maggiore versatilità ed equilibrio tra potenza e rapidità.

Divisa Chunin: questi abiti sono decisamente di fattura migliore rispetto ai precedenti. Sono fatti apposta per aiutare il loro proprietario nella sua introduzione al vero, duro mondo dei ninja... e per durare.
Lv.3: 390 punti (2100 ryo)
- Tessuto Canalizzante: +20 Int
- Amuleto del Chakra (Chunin): questo articolo migliora abbastanza il flusso del Chakra di chi lo porta cucito sui propri vestiti donando un bonus di +60 a Chk
- Amuleto della Vitalità (Chunin): questo articolo permette di combattere battaglie lunghe e sfiancanti a chi lo porta cucito sui propri vestiti donando un bonus di +30 alla Slt
- Amuleto anti-Illusioni (Chunin): questo amuleto è in grado di aumentare il disturbo del chakra quando il proprietario tenta di contrastare una Genjutsu donando un bonus di +60 alla Liberazione
- Distintivo Anbu Inseguitori (Chunin): +30 alle tecniche difensive (non contro Genjutsu)
- Pesi da allenamento (Chunin): pesi speciali, molto piccoli ma con peso specifico elevatissimo. Permettono di ottenere il 20% di punti esperienza extra, ma si possono rimuovere prima della fine del combattimento senza però ottenere i punti extra. Pesano 40 kg e quando sono indossati tutte le stat tranne Vta e Chk diminuiscono di 20 (non si può portare più di una serie di pesi, né dello stesso rango né di diversi).

Ricetrasmittente: Piccola radio ricetrasmittente da posizionare sull’orecchio in modo che non possa impedire movimenti o tenere occupate le mani durante delle azioni. Particolarmente utile per coordinare azioni nel caso in cui ci si trovi ad una distanza tale da non poter comunicare liberamente con i propri compagni di team.
Se la distanza che intercorre tra gli utilizzatori è inferiore ai 100 m, la comunicazione e l’impiego dell’oggetto (se già estratto e posizionato sull’orecchio) non costerà nessuna azione.
Al contrario, se la distanza tra gli utilizzatori supera i 100 m, sarà necessario sprecare un’azione per ricercare il segnale e sincronizzarsi su di uno a banda più larga.

Razione piccola di cibo *2: Una confezione sigillata di cibo,pronta e rapida per essere utilizzata durante i brevi periodi di ristoro del ninja. Rigenera un quantitativo di Stamina pari a 20.[3 Razioni piccole occupano 1 slot item].

Rotolo del richiamo grande *2: Rotolo di pergamena nel quale possono essere inseriti fino a 20 pezzi tra oggetti, armi ed equip. Al costo di [Chk:10] è possibile richiamarne uno o depositarlo in uno spazio vuoto. Un rotolo non può contenere al proprio interno altri rotoli. Richiamare o depositare non consuma azioni. Occupa un posto item.

Carta bomba *4: Sono dei piccoli fogli di carta, su cui è incisa una formula centrata da un unico sigillo. Utilizzando una quantità variabile di chakra sarà possibile rompere questo sigillo, in modo da provocare un'esplosione di considerevoli dimensioni. Tuttavia resta un oggetto molto instabile, data la fragilità della formula stessa, tanto che un semplice urto o una scintilla possono provocare la rottura del sigillo, degenerando in una relativa deflagrazione. Viene solitamente piazzata su oggetti controllati, in modo da poterne detonare l'impatto a piacimento. La forza dell'esplosione sarà uguale al Chk che l’utilizzatore vi immetterà (consumando quindi stamina)+30 e difendibile solo con def/res/vel + chk, con ferita da urto e status ustione ed accecamento.
Se utilizzata in combinazione con un arma da lancio (come kunai o spiedi), se elusa l'effetto della carta bomba si disperde, mentre se difesa col corpo, in caso l'effetto dell'esplosione sia maggiore alla difesa base del ninja colpito, questo potrà solo assorbire il residuo con la regola del def/5.
[La carta bomba può essere applicata anche senza l’ausilio di armi da lancio con una forza di deflagrazione pari al chakra immesso. Nel caso in cui si utilizzi l'Abilità del Piazzare trappole per applicare la carta bomba, si aggiungeranno l'efficacia e le relative regole di difesa alle risultanti dell'abilità stessa][10 Carte Bomba occupano uno slot item][Possono essere individuate con un lv minimo di Fiuto di un livello minimo in Fiuto di 5/4/2/1 e dal Byakugan. In quest'ultimo caso solo se già attivate].

Fumogeno *2: Piccola bomba rudimentale che quando esplode provoca una fola coltre di fumo. Aumenta di un livello nascondersi. Permette al ninja di fuggire dando a chi la lancia 2 turni di vantaggio. La fuga può essere fermata da un livello minimo in Fiuto di 5/4/2/1 e dal Byakugan. In un posto item ci stanno 2 fumogeni. Vendibile singolarmente.

Antidoto *2: cura veleno fino al quinto grado. [2 oggetti occupano 1 spazio]

Collirio *2: cura accecamento fisico fino al quinto grado. [2 oggetti occupano uno spazio]

Morfina: cura dolore per tre turni. [2 oggetti occupano 1 spazio]

EQUIPAGGIAMENTO ANBU



[X3] Pozione ANBU: Si tratta di piccoli preparati chimici costituiti appositamente per gli ANBU, affinché, anche in seguito ad una faticosa battaglia, essi possano continuare a svolgere con efficienza il proprio compito, senza che lo sforzo influisca troppo sulla loro prestanza fisica. Permettono dunque di guarire gli effetti della stanchezza, per questo motivo si rivelano utili in diverse situazioni, specialmente se usati nel bel mezzo di uno scontro. Rigenerano un quantitativo di Stamina pari a +40/+80/+120. [Occupano uno slot oggetto]

[X3] Rimedio del Guerriero: Un concentrato di erbe di vario tipo fornito in dotazione agli ANBU che, essendo preparato da medici esperti nel settore, è in grado di debellare qualsiasi malessere. Proprio grazie ad un simile rimedio un ninja della Squadra Speciale può affrontare con maggiore sicurezza qualsiasi tipo di missione, anche qualora non dovesse essere affiancato da uno Shinobi che conosce le arti mediche. E' infatti capace di annullare qualsiasi tipo di status negativo. [Occupano uno slot oggetto]

[X4] Cimice: Si tratta di uno strumento precisione utilizzato dagli ANBU per l'inseguimento. Infatti esso, essendo collegato ad un auricolare, permettono al ninja della Squadra Speciale di origliare le discussioni che si svolgono nelle vicinanze della cimice. Essa inoltre può essere usata insieme alla tecnica "Cimice Spia" per lo scopo di segnalare la posizione di un nemico, qualora essa venga posizionata sopra l'uomo da pedinare. [Occupano uno slot oggetto]

[X2] Bomba Fumogena: Microcapsule che producono una densa nube di fumo nero irritante sia per gli occhi che per le narici. Strumenti tattici di fondamentale importanza, vengono utilizzate dagli ANBU in situazioni estreme, come quando le sorti di uno scontro sembrano volgere definitivamente al peggio e l'unica via di salvezza è rappresentata dalla fuga. Utilizzabile senza spendere azioni, la bomba fumogena consente quindi al ninja di fuggire da una battaglia. La sua fuga può essere fermata da un livello minimo in Fiuto di 4/2/1 e dal Byakugan. [Occupano uno slot oggetto]

[X10] Ago Paralizzante: Aghi speciali, impregnati di Chakra, che vengono utilizzati dai ninja inseguitori per causare squilibri fisici di vario tipo ai propri avversari. Non forniscono nessun bonus particolare, ma senza di essi sarà impossibile usare la tecnica omonima. [Occupano uno slot oggetto]

Maschera ANBU: Una maschera di porcellana, la cui forma varia da un ANBU all'altro, che è indispensabile allo stesso per celare la propria identità in missione. Essa, insieme al nome in codice dello Shinobi, è indispensabile per svolgere il proprio compito con discrezione e senza lasciare alcuna traccia, affinché nessuno possa risalire al nome di chi ha compiuto l'opera. Gli ANBU, abituati ad agire dell'ombra, custodiscono tale cimelio con non poca gelosia, dato che ad ognuno di loro viene insegnato quanto esso sia importante. "Non è uno strumento, ma parte integrante del ninja che da essa è protetto." [Sovrapponibile]

Calzari del Vento: questi sandali vengono distribuiti a tutti gli Ambu Inseguitori non appena diventano membri ufficiali del corpo assieme alla loro maschera personale. Le suole di questo capo d'equipaggiamento sono infuse con una particolare trama di elemento Vento che dona spinta aggiuntiva ai movimenti dei ninja che li indossano permettendo loro di muoversi e correre con agilità sovrumane. In termini numerici si tratta di un bonus di 30/50/70 alla Vel.

Rotolo del richiamo grande: "Puoi inserire nel rotolo fino a 20 pezzi tra oggeti e armi. Con un costo di 1 di chk puoi richiamarne uno o depositarlo in uno spazio vuoto. Un rotolo non può contenere al proprio interno altri rotoli. Richiamare o depositare non consuma azioni. Occupa un posto item."
Equip: Ninjato in chakracciaio
Collirio
Antidoto
Morfina
Carta Bomba
Razione di cibo piccola
Buster Sword


Ninjatō in chakracciaio Spada ad una mano più corta della katana, avente una lama diritta e caratterizzata da una tsuba (elsa) quadrangolare. Proprio quest’ultima, più grande di quella della classica katana, viene modellata di forma quadrata per dare la possibilità all'ANBU, posata l’arma lungo una parete, d’issarsi su di essa ed utilizzarla come scala, recuperandola in seguito attraverso il sageo, una cordicella molto lunga attaccata alla guaina, o saya. Altra caratteristica particolare del Ninjatō è legata proprio al fodero. La saya, infatti, è più lunga della lama, questo perchè è più facile da sguainare ed inoltre così può essere utilizzata per nascondere due metsubushi (fumogeno). Oltre a ciò, la saya ha anche un’altra funzione. Infatti, rimuovendo il fondo, può essere usata come respiratore nel caso in cui l'ANBU sia costretto a nascondersi sott’acqua. Quest'arma dunque permette al ninja di disporre di uno slot equip aggiuntivo per due fumogeni e fornisce un bonus alla Frz di +35/+50/+65. [Peso: 6 Kg]
Equipaggiato: 2 Fumogeni





Il Clan Uchiha, simboleggiato da un ventaglio rosso e bianco è, parallelamente al Clan Hyuga, una delle più potenti famiglie nobiliari di Konoha.
Le origini di questo clan sono molto incerte e misteriose, tuttavia pare abbiano radici antiche quanto le arti ninja stesse. Si ritiene, infatti, che il capostipite di questo clan, fosse il figlio maggiore dell’Eremita dei Sei sentieri, che aveva ereditato dal padre ( progenitore spirituale dell’intero mondo degli shinobi ) i suoi occhi tanto particolari ed il potente chakra di cui era dotato.
Aiutati da questa convinzione, gli Uchiha, rivaleggiano con gli Hyuga per il titolo di Clan più potente del Villaggio della foglia.
Ovviamente non è solo per fama. La loro affinità con il fuoco e l’abilità innata di cui tutti gli esponenti sono dotati, hanno fatto la loro parte. Caratteristica principale dei ninja del clan è, infatti, lo Sharingan: una doujutsu che permette di padroneggiare le illusioni se non di prevedere e copiare le tecniche avversarie, che siano esse taijutsu, ninjutsu, genjutsu.

Necessita di: specializzazione Genjutsu e Elemento Fuoco

Regole Clan Uchiha:

Sharingan:

L'attivazione dello Sharingan ha un funzionamento particolare. Una volta acquisito un nuovo stadio di esso, non sarà più possibile attivare quelli precedenti, eccezion fatta per il Mangekyou che, quando si acquisisce, lascia intatta la capacità di attivare anche solamente lo Sharingan Completo. Lo Sharingan si evolverà allo stadio successivo una volta soddisfatti i requisiti (Livello e Rango) senza bisogno necessario di essere in quest. Non significa necessariamente che appena raggiungerete il livello richiesto il proprio Sharingan si evolverà, si potrà anche attendere e decidere di farlo attivare quando sembrerà più opportuno (Si tratta comunque di scelte rigorosamente basate sul gusto personale). Il primo stadio dello Sharingan non ha requisiti e potrà essere attivato quindi normalmente durante la prima quest al clan. Tuttavia, se il genin Uchiha raggiunge autonomamente il livello 5, avrà la possibilità di attivare lo Sharingan di secondo livello anche senza aver fatto alcuna quest (e saltando ovviamente il primo livello).
Copia Tecniche:
Si possono copiare 2 tecniche per rango +1 ogni 10 livelli. Non si possono copiare tecniche di rango superiore. Non si possono copiare tecniche di clan eccezion fatta per le porte del loto (fino alla terza) e il Loto Frontale. Si possono copiare e imparare anche ninjutsu elementali non appartenenti ai propri elementi conosciuti. Un ANBU potrà imparare al massimo una tecnica appartenente alla specializzazione ANBU non propria.
Enton:
Alcuni Uchiha, una volta sviluppato il Mangekyou Sharingan, ottengono il potere di utilizzare le fiamme nere. Queste fiamme non sono considerate Katon, poichè reagiscono e si comportano in tutt’altro modo rispetto ad esso. Vengono quindi classificate in un elemento a parte: l'Enton. Le tecniche che utilizzano questo elemento sono solamente l'Amaterasu e il Kagutsuchi, due tecniche a loro volta utilizzabili solo da alcuni portatori di Mangekyou. Le Ninjutsu Elementali di questo elemento sono considerate avvantaggiate verso ogni altro elemento base (verso il vento il bonus viene ulteriormente raddoppiato) e non vengono considerate svantaggiate rispetto ad ogni elemento composto. Il talento Manipolazione del Fuoco conferisce, tuttavia, i suoi bonus anche alle tecniche Enton.
Tecniche Sannin:
Da sannin, l'Uchiha, dovrà scegliere tre tecniche tra quelle legate al Mangekyou e le svilupperà in sequenza, prima ne svilupperà una che verrà sigillata in uno dei suoi occhi(Livello 50), quindi svilupperà la seconda, che verrà sigillata nell'altro occhio(Livello 60) e per finire la terza, che verrà sigillata in entrambi gli occhi(Livello 70). Questo significa che consumeranno ciascuna i PV dell'occhio corrispondente, mentre quelli consumati dalla tecnica sigillata in entrambi verranno equamente divisi nei due occhi.

Equipaggiamento:
Durante la prima quest al clan vengono consegnati per la prima volta all'Uchiha degli oggetti che saranno molto importanti per la sua carriera ninja: riceverà 5 Shuriken Uchiha e 50m di filo di nylon. Da quel momento, ogni volta che lo vorrà, il ninja riceverà dal clan (o eventualmente dal suo villaggio/organizzazione) tanti Shuriken Uchiha quanti ne sono necessari per arrivare a completare un set da 5 e tanto filo quanto ne è necessario per arrivare a 50 metri, questo, completamente gratis. Tuttavia, se lo desidera, l'Uchiha potrà decidere di acquistare ulteriore equipaggiamento oltre quello base gratuito, ma pagando di tasca sua. Gli Shuriken sono acquistabili dal clan al prezzo indicato e il filo è normalmente acquistabile dal negoziante.

Shuriken Uchiha:
Shuriken molto simili a quelli canonici, tuttavia possiedono una forma che ricorda quella di una svastica arrotondata. Questo particolare ne aumenta i danni all'impatto, lacerando maggiormente rispetto ai normali Shuriken e conficcandosi più saldamente nei materiali, cosa che li rende utili, sia al posto delle loro controparti tradizionali che per tecniche quali il Mulinello Sharingan e la Pioggia di Fuoco. Uno Shuriken Uchiha conferisce un bonus alla frz di +5/+10/+17/+27; In caso di attacco con armi tradizionale ne può essere utilizzato solo uno alla volta. Hanno un peso insignificante e un set di 5 occupa 1 posto Item. Costo 15 ryo a pezzo.

Tecniche Genin

-Attivazione-"Sharingan 1°Livello"[Frz: +5/Dif: +5/Int: +5][Chk x turno: 10]
"Questo è il 1°Livello dello Sharingan. Si sviluppa per la prima volta spontaneamente negli Uchiha che sono pronti, anche se non si conosce effettivamente se esistano e quali siano i veri e propri requisiti per svilupparlo. Successivamente sarà possibile attivarlo a piacimento concentrando una piccola quantità di chakra negli occhi. L'iride diventa di un rosso acceso e fa la sua comparsa attorno alla pupilla un piccolo segno nero a forma di tomoe. In questo stadio iniziale c'è un tomoe per occhio, ma con l'aumentare del potere dello Sharingan aumenterà anche il numero di segni. L'aspetto esteriore, però, non è l'unica cosa che cambia: questo stadio iniziale permette di intuire, principalmente a livello inconscio, i movimenti degli essere viventi. Questo concede un discreto vantaggio tattico risultando in un aumento dell'efficacia degli attacchi e delle difese."

-Attivazione-"Sharingan 2°Livello"[Frz: +10/Dif: +10/Int: +10][Chk x turno: 20] "Questo è il 2°Livello dello Sharingan. Quando il ninja raggiunge un certo livello di potere e una certa esperienza il suo Sharingan si evolve automaticamente aumentando il numero di tomoe a due per occhio. Le sue capacità sono vicine a quelle dello Sharingan a tre tomoe anche se ancora è in fase di sviluppo. Si possono intuire e prevedere limitatamente le mosse dell'avversario, in particolar modo i Taijutsu, la cui previsione risulta molto più semplice rispetto le altre tecniche. Si è in grado inoltre di capire la differenza fra corpi reali e illusori (L'attivazione dello Sharingan dissolve automaticamente ogni malus conferito dalla tecnica della moltiplicazione illusoria e le taijutsu hanno un malus di -10). (Livello Richiesto: 5)"

-Attivazione-"Sharingan 3°Livello"[Frz +20/Dif +20/Int +20/Res +5][Chk x turno: 45] "Questo Sharingan è quello tradizionale ed è caratterizzato dai tre classici segni neri. Si evolve automaticamente dal 2°Livello, e il suo potere è ormai quello definitivo e comune a tutti gli Uchiha. In realtà l'occhio non ha ancora sviluppato la propria peculiarità tipica che lo rende unico e ancora più temibile. La sue capacità sono tuttavia sviluppate in senso generale: con questi occhi si sarà in grado di copiare le tecniche avversarie (di ogni tipo), di prevederle grazie al maggiore potere predittivo (ciò causerà un malus di -10 a tutte le tecniche) ed infine di assoggettare le menti deboli (in ogni caso non ninja) in modo simile al primo stadio di dominazione dello Sharingan della Dominazione. (Livello Richiesto: 15)"

-Bukijutsu a distanza-"Triplice Attacco del Mulino Sharingan"[Chk: 40/60/100/150][Frz: +60 + shuriken] "Attraverso la lettura dei movimenti effettuata con lo Sharingan (è necessario aver attivato almeno il 1°Livello dello Sharingan), il ninja riesce a intuirne le mosse e riesce a intrappolarlo con degli shuriken (Max 5, Min 2) lanciati verso il bersaglio a cui sono legati dei fili invisibili a occhio nudo. La tecnica consuma gli Shuriken usati e 4m di filo per ognuno di essi. Se la tecnica effettua dei danni, l'avversario non può attaccare nel turno successivo poichè intrappolato nei fili e se al prossimo turno si utilizza la tecnica del Drago di Fuoco l' avversario potrà solo difenderla."

-Ninjutsu Elementale a vasto raggio-"Tecnica della Pioggia di Fuoco"[Chk: 50/70/110/160][Int: +60+Shuriken] "L'Uchiha infiamma il fiato nei propri polmoni quindi lo risputa fuori sottoforma di tante piccole palle di fuoco che si muovono, solo apparentemente, in maniera casuale. In realtà il movimento confuso delle sfere infuocate serve solamente a trarre in inganno i bersagli per non far capire da che parte arriva veramente l'attacco e, inoltre, a nascondere un secondo tipo di attacco; infatti l'Uchiha al momento di scagliare le palle di fuoco nasconde in alcune di esse i suoi shuriken del clan(Massimo 5). Questa tecnica da un malus all'elusione di 20 e infligge oltre allo status Bruciatura anche quello Ferita da Taglio. (La tecnica può anche essere usata senza shuriken, in questo caso infliggerà solo status Bruciatura).

Punti Talento (PT): 21 [ 5 rango +11 (Lvl/2) +5 Missioni +0 Addestramenti]


<passiva> Talento nelle Genjutsu - (liv. 4 PA: 21/30)“Alcuni membri del clan Uchiha sono particolarmente abili nelle genjutsu, e riescono a crearle con più efficacia. Usando questa abilità l’Efc delle genjutsu aumenta di:
Liv 6: +5
Liv 5: +10
Liv 4: +15






Edited by .Ko - 16/2/2016, 00:01
 
Top
view post Posted on 15/10/2013, 00:32
Avatar

Stay where you belong... In my memories

Group:
Member
Posts:
3,042
Location:
Midgar

Status:





Ayumi Uchiha
Una ragazzina sveglia e vivace, in lei vive il talento innato del clan Uchiha, fu una dei migliori esponenti del clan da genin, si è fatta notare in maniera positiva durante la guerra contro Watashi, risultando determinante in più missioni, promossa a Chunnin per meriti in guerra. E' la sorella minore di Kazuto, è lei il motivo percui il ragazzo si da tanto da fare, recuperarla è la priorità, il loro rapporto è unico, un misto tra rivalità ed intimo amore fraterno.

Kumiko Hyuga - Casata Cadetta
La ragazza del clan rivale che lo allenò nell'arte delle taijutsu, per tutto il tempo non fa che deriderlo, provocarlo, insultarlo, ciò scatenerà nel ragazzo un'ardente voglia di vendetta che lo porterà quasi a stuprare la poveretta, le differenze fisiche tra i due però furono palesi e l'Uchiha si ritrovò con un piede sul membro e un infarto in regalo.. Pessimo!

Misato Kojima
Kunoichi di Suna in viaggio a Konoha, incontrerà Kazuto in un chiosco di ramen, stramba, nel vero senso della parola, l'unica sua preoccupazione è mettere in bocca qualsiasi cosa, quando i due osservano le nuvole, l'unica cosa che vede è una torta gigante.. Il carattere, emozioni e modi di fare cambiano in maniera del tutto casuale, risultando una pazza lunatica, ancora oggi è impossibile per il ragazzo comprendere come comportarsi in sua presenza, fortunatamente saranno il tempo e il padre della sunese a salvarlo, sarà lei il primo bacio di Kazuto. Nutre segretamente il desiderio di uccidere l'Uchiha.

Yumi Yuki
Kunoichi di Kiri, incontrata all'interno del caldo e afoso campo base dell'alleanza ninja, durante la guerra che gli ha uniti contro Watashi. La prima cosa che Kazuto nota di lei, inutile dirlo, sono le tette! Ironico come non riesca a togliere lo sguardo da quelle, ciò causerà non pochi problemi tra i due, la ragazza infatti, ottima osservatrice, desidererà ucciderlo, limitandosi poi ad appellarlo semplicemente come pervertito. In definitiva risulterà anche lei piuttosto stramba, un carattere particolare e avvolto nel mistero.

Tatsumaru Senju
Capelli lunghi, sguardo innocente e amante degli abbracci e carezze, cosa credete abbia pensato il nostro Kazuto? Gay!
Un cucciolo di labrador appena svezzato, non ha personalità, carattere e iniziativa personale, un ottimo soldatino, nulla di più purtroppo.. I due non hanno modo di dialogare molto, semplici compagni di missione.

Yukiko Yamanaka
Ragazza dalle più doti, innamorata stranamente di Tatsumaru, sa essere dolce e simpatica, quasi cede alle avanches di oto e Yo. Con Kazuto ride e scherza, rispetto a quello che solitamente si crede, i poteri della ragazza non hanno intralciato il bel rapporto che si è creato tra i due

Yo Saito
Shinobi di Oto e medico presso il campo base dell'alleanza ninja, cerca in tutti i modi di convincere Kazuto, Tatsumaru e Yukiko a seguirlo, tradendo di fatto il villaggio della Foglia, risulta essere velatamente minaccioso, astuto, sarcastico e complessato allo stesso tempo, troverà nel giovane Uchiha una ferma opposizione, chissà se un giorno non cambi idea..

Tifa Lockheart
Ottimista, forte, determinata, con una pazienza infinita o almeno questa e la sua apparenza ma dietro tutto questo si cela anche tanta sofferenza. Guerriera eccezionale e amica fidata per tutti, perde la sua famiglia da piccola e giura di vendicarsi di Watashi. Lunghi capelli corvini ed occhi rossi, la ragazza ideale per Kazuto che cercherà di conquistarla in tutti i modi. E' la presenza più ricorrente nei suoi sogni...bagnati.




Edited by .Ko - 5/2/2016, 11:33
 
Top
view post Posted on 8/5/2014, 19:12
Avatar

Stay where you belong... In my memories

Group:
Member
Posts:
3,042
Location:
Midgar

Status:





<ninjutsu elementare a Vasto raggio> - Voce dei mille Draghi - (Chk: 80)(Stm: 2) (Int: 100 + vel/3)
"Prima tecnica ideata da Ayumi Uchiha e successivamente perfezionata dal fratello, è l'emblema del duro lavoro del ragazzo al termine della guerra contro la mano oscura di Watashi, nonchè dimostrazione del suo nindo.
L'apprendimento della tecnica si divide in due fasi fondamentali, durante la prima bisognerà essere in grado di portare il corpo oltre i limiti prestabiliti, il tutto in modo da acquisire una velocità superiore alla norma (Per il tempo necessario per eseguire la tecnica). Dopo esser riusciti a completare l'ardua prova sarà possibile dedicarsi alla seconda fase, questa consiste nel riuscire a trattenere il soffio durante l'attacco, ciò a causa dell'elevata rapidità del ninja esecutore. E' possibile scegliere quale elemento utilizzare tra Katon e Fuuton (Anche in caso in futuro si riesca ad utilizzare altri elementi non sarà possibile sceglierli per l'attualizzazione della tecnica).
Il ninja concentra il chakra su entrambi i palmi delle mani, manipolandolo successivamente e dandogli la forma di due teste di un drago (La concentrazione è tale da renderne la grandezza ben poco temibile, ovvero circa 10cm di diametro per testa), l'efficacia della tecnica dipende dalla velocità con cui l'esecutore si muove sul campo di battaglia e dunque dal fattore imprevedibilità, infatti il ragazzo sembrerà quasi teletrasportarsi alle spalle dell'avversario prima di attaccare. La tecnica consiste in movimenti fulminei ed improvvisi verso il lato opposto del campo, dai palmi delle mani verrà infine scatenato la vera potenza di fuoco sotto ondate a forma di cono in rapida successione, è proprio da questo che la tecnica prende il nome dai draghi, ricordandone vagamente il loro speciale attacco a "Soffio".

<attivazione> - Esplosione Adrenalinica - (Chk: 80)

L'addrestramento speciale a cui Kazuto è stato sottoposto lo ha mutato sia caratterialmente che fisicamente. In particolare il giovane Uchiha è stato in grado di acquisire una maggiore consapevolezza del suo corpo e delle proprie capacità, ciò lo ha indotto verso uno stato psicofisico perfettamente equilibrato. In questo stato Kazuto aumenta i poteri dello Sharingan appena acquisito, ad essere potenziata è l'abilità di leggere con precisione i movimenti ed i flussi di chakra dell'avversario e dunque la probabilità di evitare o parare gli attacchi più pericolosi (Soprattutto elementari). Un'altro grande vantaggio è poter prevedere le difese avversarie ed essere in grado di superarle con facilità. Le mutazioni avvengono anche esteticamente, le tomoe dello sharingan si restringono ed iniziano a roteare attorno alla pupilla dandogli un aspetto ben più aggressivo del normale, l'interno corpo verrà infine circondato da un alone rosso. Questa attivazione offre un bonusdi 80 distribuibile a piacimento tra Res e Int. In ogni caso non si potrà superare il tetto massimo. [Necessita dello Sharingan a tre tomoe attivo.]

<attivazione> - 目覇気 - Me: Haki - Occhi: Determinazione [Chk: 80][Chk:+80/Vel:+80]“L’ingresso nelle file speciali Anbu di Konoha ha permesso al giovane Kazuto di potersi confrontare ed allenarsi con Akane Uchiha, l’hokage in persona. Presto la bella kage scoprirà di avere in comune con il ragazzo quella grande forza di volontà che le permise di superare gli ostacoli più grandi. In preda a forti emozioni Kazuto ricorre a tutta la sua determinazione riuscendo a trarre il meglio dalla sua emotività. Le pupille si restringono e con esse le tomoe nel suo sharingan quando attivo donando al suo sguardo un che di folle. In questo stato più grande sarà il suo coinvolgimento e più potere acquisiranno le sue tecniche, il suo fisico risulta più scattante nelle reazioni ottenendo quindi un miglioramento dei riflessi e dell'agilità negli spostamenti.







Gli Anbu sono i ninja specializzati nell'inseguimento/abbattimento dei nemici o di pericolosi Mukenin. Costituiscono inoltre la maggior forza militare di ogni villaggio. Essi si dividono in due tipi: Anbu Inseguitori e Anbu Assalitori. I primi sono specializzati nell'inseguimento dei nemici, nella loro cattura e recupero, mentre i secondi sono specializzati nel respingerli e bloccarne il loro potenziale offensivo. Per divenire Anbu bisogna sostenere una quest da livello Chunin in poi e ci saranno un Capo Anbu per gli Inseguitori e uno per gli Assalitori, che saranno i più potenti anbu delle due categorie.
<passivo> - Potenza delle Gambe - "Aumenta passivamente la Base della Vel dell'ANBU di:
10 per il Livello 6

<attivazione> - Geigekininton: Scatto ANBU - (Stm: Variabile) "Grazie ad un massacrante e pesante addestramento mirato completamente all'utilizzo perfetto del proprio corpo, gli ANBU inseguitori sono in grado di potenziare oltremisura le fibre muscolari esercitando una potenza esplosiva decisamente impressionante. Concentrandosi al massimo infatti i membri della Squadra Assassina riescono a superare il limite per un arco di tempo limitato, che aumenta in base alla costituzione del suddetto. Il mantenimento della tecnica risulta essere molto dispendiosa e anche deleteria se utilizzata troppo a lungo. Il ninja avrà quindi un bonus all'Intelligenza o alla Forza di 80 quando proverà ad attaccare, ed un altro bonus di 80 alla Velocità quando proverà ad eludere. Con l'aumentare del grado l'ANBU sarà in grado di utilizzare meglio tale tecnica, per questo da Jonin avrà un ulteriore bonus di 40 e da Jonin-S di 100. Il costo in Stamina è pari a 5/7/10, ma pagando nuovamente il costo è possibile spostare il bonus da Int/Frz a Vel o viceversa nello stesso turno. Lo Scatto ANBU inizialmente fu una tecnica creata non per i combattimenti, bensì per la Fuga o per l'Inseguimento, per questo quando si utilizzerà l'Abilità Rapidità per uno di questi motivi la Velocità sarà raddoppiata."

<focalizzazione> - Geigekininton: Ginocchio - "L'Inseguitore sa bene che una preda ferita è più facile da acciuffare, sa anche che alcune di queste ferite permettono una cattura particolarmente facile. Per questo durante un combattimento o prima di iniziare questo gli occhi dell'ANBU si concentrano sulle gambe, mirando nello specifico verso al ginocchio con l'intenzione di lesionare l'articolazione. Questa Focalizzazione permette quindi di utilizzare un'attacco o una tecnica Ravvicinata capace di causare oltre il normale malus della jutsu anche un malus alla Vel pari al Danno Certo e inoltre queste ferite, che varieranno a seconda del Danno Certo:
- 1-20 Danni: Lieve lesione ai legamenti. Si perde 1 Stm aggiuntiva in ogni azione che richieda Vel.
- 21-40 Danni: Lesione e lieve frattura. Si perde 3 Stm e 5 Slt aggiuntive in ogni azione che richieda Vel.
- 41-60 Danni: Lesione e Frattura significativa. Si perde 6 Stm e 15 Slt aggiuntive in ogni azione che richieda Vel.
- 61+ Danni: Distruzione del Ginocchio e dei Legamenti .Ogni attacco ravvicinato, elusione e difesa fanno perdere 10 Stm e 30 Slt in più. ."

<ninjutsu> - Geigekininton: Spazzino - (Chk: GdR On) "Uno dei compiti principali del ninja Inseguitore non è solamente quello di trovare un individuo e magari farlo fuori, ma anche quello di far sparire per sempre le sue tracce. Si dice infatti che quando questa tipologia di ANBU fa fuori qualcuno, del suddetto non ne rimane nemmeno un capello sulla terra. Probabilmente queste sono esagerazioni, ma il mondo ninja è pieno di stranezze o vicende che lasciano esterrefatti, dunque tale storiella non è poi così infondata. Proprio per questo fatto spesso gli Inseguitori vengono chiamati anche Spazzini, poiché oltre a far sparire le proprie tracce pensano pure a quelle del nemico. Ma come si può far sparire un corpo? Semplice, lo si fa mangiare. Parrebbe assurdo, ma non lo è. Ogni ninja infatti si allena con il proprio animale interiore, la bestia che è in lui stesso, tanto che componendo alcuni sigilli riesce ad evocarli sul campo. Di conseguenza l'ANBU che avrà rappresentato nella propria maschera un Canide potrà evocare una serie di lupi, quello che avrà invece un Felino sarà in grado di richiamare a se delle Tigri o creature appartenenti alla suddetta famiglia. Questi poi, così come saranno richiamati da un'esplosione di fumo sempre dalla stessa verranno richiamati. Sono privi d'Intelligenza, dunque non hanno il dono della favella. In più possono rimanere accanto all'ANBU solo per poco tempo, massimo un quarto d'ora, dopodiché sarà necessario aspettare un altro giorno per rievocarli."

<tecnica> - Cimice Spia - [Stm: -5]"Abili ninja ed esperti conoscitori dell'arte di infiltrazione e spionaggio, gli ANBU sono ormai in possesso di parecchie strategie con le quali spiare i propri uomini così da ottenere da essi le informazioni desiderate. La tecnica della Cimice Spia si rivela parecchio utile nel caso in cui il ninja si ritrovi a dover pedinare un nemico. Essa infatti prevede la disposizione rapida e impercettibile di una cimice sopra l'obiettivo da pedinare. Affinché tutto vada per il meglio ovviamente bisogna trovarsi praticamente accanto al nemico, ma tutto dipende dalla fantasia e dalla bravura dell'ANBU in questione. La cimice potrà anche essere piazzata durante un combattimento, ma soltanto nel caso in cui si utilizzi una Taijutsu (o un attacco/difesa semplice), sia per attaccare che per difendere un attacco ravvicinato del nemico. Immettendo dunque il proprio chakra all'interno della cimice, il ninja sarà dunque capace di rilevarne la posizione e di conseguenza sapere in ogni momento dove si trova il suo uomo."

<attivazione> - Camminare nell'ombra - [Stm: -5 per turno]"Ogni ninja che si rispetti sa quanto sia essenziale celare la propria presenza al nemico, cancellando se necessario anche le tracce del proprio passaggio. A maggior ragione un ANBU è consapevole di quanto sia importante rimanere nascosti nell'ombra. Icone del segreto e del mistero, i membri della Squadra Speciale hanno quindi imparato a rendere i propri passi impercettibili e a nascondere la propria presenza. Soltanto i ninja più esperti sono in grado di capire se un assassino li sta spiando, pedinando ecc. Infatti l'ANBU che userà questa tecnica potrà passare completamente inosservato, tranne nel caso in cui il nemico abbia un livello di fiuto pari a 3 o superiore oppure sia in possesso del Byakugan. In combattimento invece questa tecnica permetterà al ninja che la usa di fuggire dal campo di battaglia, mentre - nel caso in cui il nemico soddisfi i requisiti elencati sopra - il suo inseguimento sarà possibile."

<tecniche> - Ago Paralizzante - "Gli ANBU sono esperti conoscitori dell'anatomia del corpo umano e come tali sono in grado di individuare i punti dove esso è più vulnerabile. Gli effetti sono molteplici e possono variare dal punto stimolato e sono ben conosciuti dai membri della Squadra Speciale, tanto che essi sono ritenuti temibili avversari, capaci di essere letali anche con un'arma apparente innocua come un ago. Ideata dalla leggendaria squadra Oinin della Nebbia, questa tecnica prevede per l'appunto il lancio di un lungo ago, che andando a colpire un preciso punto del corpo del nemico potrà causare effetti devastanti. Tale tecnica conferisce un bonus alla Frz o all'Int di chi la usa di 100 e data la rapidità d'esecuzione della tecnica, l'avversario potrà soltanto difendersi con Def/Res più Chk o eludendo, senza però usufruire né dell'assorbimento, né della norma che conferisce all'elusione un bonus di Vel/5. Causa danni ridottissimi alla Vta, addirittura 1/10 del residuo, ma più questo sarà alto e più vicino andrà l'ago al punto desiderato, causando di conseguenza effetti collaterali più fastidiosi. Infatti tutte le statistiche, escluse Slt e Chk, otterranno un malus pari alla metà del residuo, più ulteriori malus che varieranno in base al residuo. [Ogni utilizzo consuma un'unità dell'equipaggiamento omonimo]
- 1-20 Residuo: Paralisi per l'azione offensiva nel turno in cui si subisce l'attacco.
- 21-40 Residuo: Paralisi per un turno.
- 41-60 Residuo: Paralisi per due turni.
- 61+ Residuo: Paralisi per tre turni."







Edited by .Ko - 5/2/2016, 11:34
 
Top
view post Posted on 5/2/2016, 12:04
Avatar

Stay where you belong... In my memories

Group:
Member
Posts:
3,042
Location:
Midgar

Status:


















Essere Uchiha


Nato sotto una stella non proprio luminosa, il piccolo Kazuto fu bollato dall'intero clan come "pecora nera" ancor prima di uscire dall'accademia ed il talento cristallino della sorella peggiorò (se possibile) le cose.
Ayumi era dotata di un controllo di chakra incredibile e la rapidità con cui apprendeva tecniche e strategie di combattimento la portarono rapidamente sulla bocca dell'intero villaggio, come poteva uno come lui tenerle testa?
Durante i primi anni nel mondo ninja il ragazzo dovette combattere la sua ossessione per il genere femminile, ne amava ogni singolo dettaglio e spesso ciò lo distraeva dal programma abituale di allenamento, portandolo ad essere sempre più quella pecora nera che il clan credeva fosse.
Una prima svolta per il genin fu incontrare Ai Uchiha, una promettente ed avvenente jonin che prese quasi subito in simpatia Kazuto, per la prima volta la bellezza di una donna non fu una distrazione, al contrario cercò con caparbietà di impressionarla riuscendo a raggiungere sin da subito degli ottimi risultati. In particolare va menzionata l'attivazione dello Sharingan che per lui avvenne in maniera differente, era risaputo che per attivare la Doujutsu fossero necessarie delle forti emozioni ma.. Chi avrebbe detto che con lui sarebbe bastato vedere la bella Sensei nuda?









































Yo Saito ed Oto


La prima vera e propria missione per Kazuto avvenne nell'anno in cui il "Dio" Watashi fece la sua comparsa nel mondo, il giovane ed inesperto Genin cercò per quanto potesse di rendersi utile ma era davvero difficile fare la differenza e venne raramente impiegato al campo base.
Uno dei pochi a riconoscere il talento ancora inespresso dell'Uchiha fu un tale Yo Saito, primo Taisho di Oto che facendo leva su Ayumi incuterà il timore nel ragazzo, in quello stesso istante capì che semmai avesse dovuto scegliere tra il villaggio e la sorella lui avrebbe optato SEMPRE per la sorella, in ogni caso.
L'uomo cercò di convincere Kazuto ed i suoi compagni ad unirsi al Suono attirandoli in una trappola, fortunatamente non sembrò ostile e dopo aver ascoltato le parole dei tre (ed il loro rifiuto) lasciò il campo base così come ci era arrivato, in punta di piedi.










































La guerra


Il momento che diede una svolta nella sua carriera fu la guerra contro Watashi a Kumo, il ragazzo venne smistato nel reparto che si sarebbe occupato di difendere le porte del villaggio, un incarico di estrema importanza il cui fallimento implicava una probabile sconfitta.
In tale occasione Kazuto conobbe Hyou di Akatsuki che fiero si ergeva a capo della sua divisione, dovette combattere duramente la voglia di ucciderlo con le sue mani e si chiese come potessero i Kage fidarsi di uno come lui, un vero e proprio criminale ricercato in tutto il mondo.
Fu durante gli scontri che capì cosa significava essere in "guerra", in pochi secondi ne vide morire a decine e non vi era nulla che potesse fare per aiutarli, le poche conoscenze mediche apprese da Ayumi servirono come semplice palliativo ma ben presto la morte li prese con sè. Credeva, anzi era sicuro di morire come i propri compagni ma l'unica cosa che tenne il suo spirito forte e combattivo fu il pensiero dei suoi cari, doveva proteggerli anche a costo di sacrificare se stesso e non rimuginò due volte ad attaccare la tentatrice, una degli araldi di Watashi.
L'attacco non andò a buon fine ma la guerra era ormai terminata e lui ne uscì indenne, la determinazione con cui affrontò ogni situazione venne apprezzata dai membri di spicco del villaggio a tal punto che decisero di promuoverlo a Chunnin per meriti di guerra.. Un traguardo che lo rese euforico ma ancora non del tutto soddisfatto, Ayumi era stata promossa a Jonin (a soli 15 anni) e ne era sicuro, quella loro tenera rivalità sarebbe durata ancora a lungo..




















Ergo in virtute posita est vera felicitas. Quid haec tibi virtus suadebit? Ne quid aut bonum aut malum existimes, quod nec virtute nec malitia continget; deinde, ut sis inmobilis et contra malum [et] ex bono, ut qua fas est, deum effingas. Quid tibi pro hac expeditione promittit? Ingentia et aequa divinis: nihil cogeris, nullo indigebis, liber eris, tutus indemnis; nihil frustra temptabis, nihil prohibeberis; omnia tibi ex sententia cedent, nihil adversum accidet, nihil contra opinionem ac voluntatem. "Quid ergo? Virtus ad beate vivendum sufficit?" Perfecta illa et divina quidni sufficiat, immo superfluat? Quid enim deesse potest extra desiderium omnium posito? Quid extrinsecus opus est ei, qui omnia sua in se collegit? Sed ei, qui ad virtutem tendit, etiam si multum processit, opus est aliqua fortunae indulgentia adhuc inter humana luctanti, dum nodum illum exsolvit et omne vinculum mortale. Quid ergo interest? Quod arte alligati sunt alii, adstricti [alii], districti quoque: hic, qui ad superiora progressus est et se altius extulit, laxam catenam trahit, nondum liber, iam tamen pro libero.
























Anbu!


Dopo la promozione a Chunnin le strade dei due fratelli si divisero, la piccola Ayumi desiderava poter salvare più vite possibile (soprattutto in guerra) e venne da subito apprezzata dai più esperti guadagnandosi un ottima reputazione. Grazie al suo innato talento e alle sue abilità in campo medico venne dunque nominata prima assistente del Primario Hachi Yamanaka, conquistando eccezionalmente la facoltà di operare al fianco di chirurghi e medici da recupero che poco avevano a che fare con il suo addestramento aggressivo. Successivamente venne poi nominata assistente dell'Hokage, principalmente perchè tra le "badanti" testate risultò essere l'unica in grado di gestire il piccolo Hikarikage.
Vedendo il successo della sorella, il giovane Uchiha decise di mettersi alla prova e caricandosi sulle spalle un grosso fardello iniziò l'addestramento per divenire Anbu (Durante il quale venne ferito al petto, procurandosi una cicatrice lunga circa 10 cm).
Promosso a pieni voti gli venne donata una maschera ed un nuovo nome in codice per camuffare la propria identità nelle missioni più pericolose, nacque dunque la tigre di Konoha (ID: Tora).

Successi e fallimenti sono un costante nella vita dell'uomo, una lezione che Kazuto apprese nel periodo in cui Akane volle riformare il reparto Anbu tramite nuove prove a cui sottoponeva i membri personalmente.
Si trattava di un combattimento senza esclusione di colpi in cui il ragazzo fece grande fatica a causa di un blocco mentale che lo condizionò per l'intero scontro. Provava infatti un incrollabile rispetto nell'autorità che rappresentava la donna, tale da non riuscire a dare il massimo ed a soccombere dopo i primi attacchi.

..Ancora oggi dopo quell'avvenimento la ferita brucia nell'orgoglio e Kazuto spera che un giorno possa dimostrare le proprie abilità.



















Capitolo 5


Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.


















Capitolo 6


Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.


















Capitolo 7


Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.




















Capitolo 8


Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.


















Capitolo 9


Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.





Capitolo1 Capitolo2 Capitolo3 Capitolo4 Capitolo5 Capitolo6 Capitolo7 Capitolo8 Capitolo9

 
Top
view post Posted on 5/2/2016, 18:24
Avatar

♫ Peace ♫

Group:
Member
Posts:
67,179

Status:


EQUIP
    - togli le pietre che non esistono più xD Zaffiro(genin) *3: Pietra dalle riserve di energia spirituale bassa. Da un bonus di +2 a Chk.

    - Gli Shuriken Uchiha come tutte le armi piccole andrebbero nella Sacca ninja, ma se anche vuoi metterli in vita o in schiena, 5 occupano sempre uno slot (leggo che ne hai 25 o.o); specifica quanti te ne porti dietro e aggiungi la descrizione dell'arma

    - la ricetrasmittente non occupa slot, quantomeno non è specificato, quindi direi che non ne occupa (di sicuro poi Kazu non ha le orecchie a quell'altezza, sarebbe inquietante XDDD)

    - i rotoli del richiamo leggo che ne hai ben 3 (1 in dotazione dagli anbu e 2 comprati) ma non ne hai posizionato nemmeno uno in Vita o Schiena;

      se non modifichi si evince che non te li porti dietro e che non sfrutti quegli spazi per portarti gli oggetti mancanti (ovvero niente collirio, antidoto, morfina, gli shuken normali *12, gli shuriken uchiha in avanzo, le cimici e le bombe fumogene degli anbu così come il Ninjatō). Se te le vuoi portare, posiziona il rotolo in Vita e in specifica sotto lo schema cosa contiene; in tutto sai che offre 20 Slot

    - Buster Sword, immagino sia un'arma personalizzata, devi mettere però su quale arma è basata, magri in spoiler con annessi bonus dell'affilatura


PM - Leggo che hai fatto 2 C più l'evento, quindi 3+3+5 = 11 Punti Missione


EXP, LIVELLO, PA/PT/PS e punti stat - non posso controllare che siano corretti, non essendoci i link a missioni, quest e addestramenti..
    Come dicevo, per certo ti manca l'exp dell'addestramento che avevamo fatto [qua] dove hai preso 240 exp + 10% dei pesi eventuali Genin

FAMA - mancherebbe anche quel calcolo, ovvero:

    Fama: 196 = (Liv 22 *3) +25 rango + 40 (2 Missioni C) +35 Anbu +30 soldato in guerra
    - Conosciuto nell'intero villaggio -

Talento anbu - ti aumenta la Vel base di 10, dovresti modificare le stat xD

Slot Tecnica - non li ha segnati, ne hai 8 base + 22 livello = 30

    Genjutsu: 5 slot
    Fuuinjutsu: 5 Slot
    Ninjutsu: 6 Slot
    Bukijutsu: 1 slot
    Taijutsu: 1 slot
    Tecniche Clan: 2 Slot
    Tecniche Anbu: 6 Slot

    Quindi Slot Occupati 26/30
 
Web  Top
5 replies since 20/1/2013, 16:21   2108 views
  Share