Kazuto è un ragazzo dall'aspetto sbarazzino ed un gran sorriso bianco latte. Gli occhi di un nero profondo alle volte confondono, rivelando un leggero alone verde a contornargli le iridi. I capelli solitamente corti mostrano il volto di un uomo, solo una cioccia corvina a nascondere l'occhio destro. Ama vestire con un haori dai toni caldi e dai singolari ricami tenuto aperto con la figura di un drago a farne da protagonista, legata in vita vi è una fusciacca bianca, utilizzata con astuzia dal ragazzo per reggere le fodere di quelle che a prima vista sembrano due comuni katane, dei manicotti in pelle ne riscaldano gli avambracci, nella parte inferiore del corpo invece vi sono dei semplicissimi pantaloni scuri e degli stivali marroni.
A primo impatto potrebbe sembrare il solito Uchiha, molti direbbero "stesso stampo e stessa glassa", quando lo si conosce però il ragazzo ama dialogare, soprattutto con i più grandi. Intelligente, astuto e anche sarcastico, saprebbe trovare l'ironia anche nella più complicata delle situazioni, ama dire la verità e non ha paura di dire ciò che pensa, essere provocato lo diverte ed è proprio dai caratteri più forti che il giovane Chunnin viene attirato quasi come una calamita. Suo unico problema il sesso opposto, infatti difficilmente alzerà un dito su una donna anche se Nukenin, al contrario farebbe di tutto per proteggere un compagno o una persona cara.
✘ Ha attivato la propria Doujutsu guardando Ei completamente nuda ✘ Dopo il proprio addestramento ha compreso quando e quanto "osare" con una donna ✘ Un giorno vorrebbe poter leggere i pensieri delle persone... ✘ Ama le ragazze con i capelli lunghi ✘ Il giorno in cui ha attivato lo Sharingan si è ripromesso di proteggere i propri compagni ✘ Possiede una determinazione incrollabile che gli è di aiuto nei momenti di difficoltà
Kazuto nasce nel villaggio di Konoha, in una famiglia completamente immersa nello stile Uchiha, entrambi i suoi genitori già Jounin molto esperti, era inevitabile che il ragazzo si sarebbe affacciato al mondo Ninja. Sin da piccolo il carattere vivace, allegro e sincero del bambino aveva recato diversi problemi ad entrambi i genitori, il primo episodio degno di nota fu quando, in una semplice passeggiata mano a mano con la madre, si era fermato a guardare perplesso una donna molto robusta, scoppiando due secondi dopo ed esibendosi in un "Cicciona, cicciona, cicciona, cicciona, cicciona!" Fu fermato rapidamente dalla madre che, in preda alla vergogna aveva tappato la bocca al bambino, chiedendo successivamente perdono alla donna. Solo un paio di anni dopo il giovane Kazuto ebbe in dono una sorella minore, entrambi crescerono insieme e le differenze tra di loro erano piuttosto palesi, nonostante ciò il legame che li univa si rafforzava di giorno in giorno, fu proprio con lei che Kazuto ebbe la sua prima fantasia perversa ma, riconoscendola come propria sorella si ammonì mentalmente, promettendosi che si sarebbe preso a pugni, semmai si fosse trovato nuovamente in simili fantasie con lei.. Il tempo passò piuttosto in fretta, nonostante non avesse alcuna voglia di diventare un ninja e sprecare la propria vita inutilmente.. fu letteralmente COSTRETTO ad iscriversi in accademia dai suoi genitori, lì dovette confrontarsi con i propri insegnanti e con diverse teste sicure di diventare il "futuro Hokage", una dura prova per il giovane Uchiha, nonostante sapesse che quello non era il proprio destino iniziò ad allenarsi continuamente, addestramenti lunghi e tediosi lo aspettavano prima dell'esame finale..
Esame Genin Tecniche Clan Addestramento Base Missione 26C - Elementare Missione 44C - Cuisses de Grenouille Watashi - Fase Finale +1000 Chunnin Quest Anbu inseguitore Addestramento Medio con Akane
Livello22 _____ Exp11065 Stamina[52(For) + 52(Def) + 140(Chakra) + 180(Int) + 52(res) + 52(vel)]/5 + 82 =188 Fama(Liv 22 *3) +25 rango + 40 (2 Missioni C) +35 Anbu +30 soldato in guerra =196
Parametri
Frz Def Chk Vta Int Res Vel Sal
Base
52 52 52 52 52 52 62 •
Rango
• • 70 • 90 • • •
Missioni
• • • • 20 • • •
Equip
• • 60 30 150 130 160 •
Livello
• • 18 • 18 • • •
Totale
52 52 200 82 330 182 222 275
PM: 9
Liv D : 0 Liv C : 2 Liv B : 0 Liv A : 0 Liv S : 0 PM Evento: 5 (Watashi)
Shuriken: (*12) Arma tagliente basilare a forma di stella da utilizzare come arma da lancio con un bonus di +2 all'Frz, hanno un peso insignificante e un set di 6 occupa 1
Buster Sword: Si tratta di due spade ben distinte ma dotate di una lama tagliente e letale. Kazuto solitamente usa queste due armi unite in un unico spadone (Vedere le due else sull'immagine), ciò gli da la possibilità di avere una maggiore versatilità ed equilibrio tra potenza e rapidità.
Divisa Chunin: questi abiti sono decisamente di fattura migliore rispetto ai precedenti. Sono fatti apposta per aiutare il loro proprietario nella sua introduzione al vero, duro mondo dei ninja... e per durare. Lv.3: 390 punti (2100 ryo) - Tessuto Canalizzante: +20 Int - Amuleto del Chakra (Chunin): questo articolo migliora abbastanza il flusso del Chakra di chi lo porta cucito sui propri vestiti donando un bonus di +60 a Chk - Amuleto della Vitalità (Chunin): questo articolo permette di combattere battaglie lunghe e sfiancanti a chi lo porta cucito sui propri vestiti donando un bonus di +30 alla Slt - Amuleto anti-Illusioni (Chunin): questo amuleto è in grado di aumentare il disturbo del chakra quando il proprietario tenta di contrastare una Genjutsu donando un bonus di +60 alla Liberazione - Distintivo Anbu Inseguitori (Chunin): +30 alle tecniche difensive (non contro Genjutsu) - Pesi da allenamento (Chunin): pesi speciali, molto piccoli ma con peso specifico elevatissimo. Permettono di ottenere il 20% di punti esperienza extra, ma si possono rimuovere prima della fine del combattimento senza però ottenere i punti extra. Pesano 40 kg e quando sono indossati tutte le stat tranne Vta e Chk diminuiscono di 20 (non si può portare più di una serie di pesi, né dello stesso rango né di diversi).
Ricetrasmittente: Piccola radio ricetrasmittente da posizionare sull’orecchio in modo che non possa impedire movimenti o tenere occupate le mani durante delle azioni. Particolarmente utile per coordinare azioni nel caso in cui ci si trovi ad una distanza tale da non poter comunicare liberamente con i propri compagni di team. Se la distanza che intercorre tra gli utilizzatori è inferiore ai 100 m, la comunicazione e l’impiego dell’oggetto (se già estratto e posizionato sull’orecchio) non costerà nessuna azione. Al contrario, se la distanza tra gli utilizzatori supera i 100 m, sarà necessario sprecare un’azione per ricercare il segnale e sincronizzarsi su di uno a banda più larga.
Razione piccola di cibo *2: Una confezione sigillata di cibo,pronta e rapida per essere utilizzata durante i brevi periodi di ristoro del ninja. Rigenera un quantitativo di Stamina pari a 20.[3 Razioni piccole occupano 1 slot item].
Rotolo del richiamo grande *2: Rotolo di pergamena nel quale possono essere inseriti fino a 20 pezzi tra oggetti, armi ed equip. Al costo di [Chk:10] è possibile richiamarne uno o depositarlo in uno spazio vuoto. Un rotolo non può contenere al proprio interno altri rotoli. Richiamare o depositare non consuma azioni. Occupa un posto item.
Carta bomba *4: Sono dei piccoli fogli di carta, su cui è incisa una formula centrata da un unico sigillo. Utilizzando una quantità variabile di chakra sarà possibile rompere questo sigillo, in modo da provocare un'esplosione di considerevoli dimensioni. Tuttavia resta un oggetto molto instabile, data la fragilità della formula stessa, tanto che un semplice urto o una scintilla possono provocare la rottura del sigillo, degenerando in una relativa deflagrazione. Viene solitamente piazzata su oggetti controllati, in modo da poterne detonare l'impatto a piacimento. La forza dell'esplosione sarà uguale al Chk che l’utilizzatore vi immetterà (consumando quindi stamina)+30 e difendibile solo con def/res/vel + chk, con ferita da urto e status ustione ed accecamento. Se utilizzata in combinazione con un arma da lancio (come kunai o spiedi), se elusa l'effetto della carta bomba si disperde, mentre se difesa col corpo, in caso l'effetto dell'esplosione sia maggiore alla difesa base del ninja colpito, questo potrà solo assorbire il residuo con la regola del def/5. [La carta bomba può essere applicata anche senza l’ausilio di armi da lancio con una forza di deflagrazione pari al chakra immesso. Nel caso in cui si utilizzi l'Abilità del Piazzare trappole per applicare la carta bomba, si aggiungeranno l'efficacia e le relative regole di difesa alle risultanti dell'abilità stessa][10 Carte Bomba occupano uno slot item][Possono essere individuate con un lv minimo di Fiuto di un livello minimo in Fiuto di 5/4/2/1 e dal Byakugan. In quest'ultimo caso solo se già attivate].
Fumogeno *2: Piccola bomba rudimentale che quando esplode provoca una fola coltre di fumo. Aumenta di un livello nascondersi. Permette al ninja di fuggire dando a chi la lancia 2 turni di vantaggio. La fuga può essere fermata da un livello minimo in Fiuto di 5/4/2/1 e dal Byakugan. In un posto item ci stanno 2 fumogeni. Vendibile singolarmente.
Antidoto *2: cura veleno fino al quinto grado. [2 oggetti occupano 1 spazio]
Collirio *2: cura accecamento fisico fino al quinto grado. [2 oggetti occupano uno spazio]
Morfina: cura dolore per tre turni. [2 oggetti occupano 1 spazio]
EQUIPAGGIAMENTO ANBU
[X3] Pozione ANBU: Si tratta di piccoli preparati chimici costituiti appositamente per gli ANBU, affinché, anche in seguito ad una faticosa battaglia, essi possano continuare a svolgere con efficienza il proprio compito, senza che lo sforzo influisca troppo sulla loro prestanza fisica. Permettono dunque di guarire gli effetti della stanchezza, per questo motivo si rivelano utili in diverse situazioni, specialmente se usati nel bel mezzo di uno scontro. Rigenerano un quantitativo di Stamina pari a +40/+80/+120. [Occupano uno slot oggetto]
[X3] Rimedio del Guerriero: Un concentrato di erbe di vario tipo fornito in dotazione agli ANBU che, essendo preparato da medici esperti nel settore, è in grado di debellare qualsiasi malessere. Proprio grazie ad un simile rimedio un ninja della Squadra Speciale può affrontare con maggiore sicurezza qualsiasi tipo di missione, anche qualora non dovesse essere affiancato da uno Shinobi che conosce le arti mediche. E' infatti capace di annullare qualsiasi tipo di status negativo. [Occupano uno slot oggetto]
[X4] Cimice: Si tratta di uno strumento precisione utilizzato dagli ANBU per l'inseguimento. Infatti esso, essendo collegato ad un auricolare, permettono al ninja della Squadra Speciale di origliare le discussioni che si svolgono nelle vicinanze della cimice. Essa inoltre può essere usata insieme alla tecnica "Cimice Spia" per lo scopo di segnalare la posizione di un nemico, qualora essa venga posizionata sopra l'uomo da pedinare. [Occupano uno slot oggetto]
[X2] Bomba Fumogena: Microcapsule che producono una densa nube di fumo nero irritante sia per gli occhi che per le narici. Strumenti tattici di fondamentale importanza, vengono utilizzate dagli ANBU in situazioni estreme, come quando le sorti di uno scontro sembrano volgere definitivamente al peggio e l'unica via di salvezza è rappresentata dalla fuga. Utilizzabile senza spendere azioni, la bomba fumogena consente quindi al ninja di fuggire da una battaglia. La sua fuga può essere fermata da un livello minimo in Fiuto di 4/2/1 e dal Byakugan. [Occupano uno slot oggetto]
[X10] Ago Paralizzante: Aghi speciali, impregnati di Chakra, che vengono utilizzati dai ninja inseguitori per causare squilibri fisici di vario tipo ai propri avversari. Non forniscono nessun bonus particolare, ma senza di essi sarà impossibile usare la tecnica omonima. [Occupano uno slot oggetto]
Maschera ANBU: Una maschera di porcellana, la cui forma varia da un ANBU all'altro, che è indispensabile allo stesso per celare la propria identità in missione. Essa, insieme al nome in codice dello Shinobi, è indispensabile per svolgere il proprio compito con discrezione e senza lasciare alcuna traccia, affinché nessuno possa risalire al nome di chi ha compiuto l'opera. Gli ANBU, abituati ad agire dell'ombra, custodiscono tale cimelio con non poca gelosia, dato che ad ognuno di loro viene insegnato quanto esso sia importante. "Non è uno strumento, ma parte integrante del ninja che da essa è protetto." [Sovrapponibile]
Calzari del Vento: questi sandali vengono distribuiti a tutti gli Ambu Inseguitori non appena diventano membri ufficiali del corpo assieme alla loro maschera personale. Le suole di questo capo d'equipaggiamento sono infuse con una particolare trama di elemento Vento che dona spinta aggiuntiva ai movimenti dei ninja che li indossano permettendo loro di muoversi e correre con agilità sovrumane. In termini numerici si tratta di un bonus di 30/50/70 alla Vel.
Rotolo del richiamo grande: "Puoi inserire nel rotolo fino a 20 pezzi tra oggeti e armi. Con un costo di 1 di chk puoi richiamarne uno o depositarlo in uno spazio vuoto. Un rotolo non può contenere al proprio interno altri rotoli. Richiamare o depositare non consuma azioni. Occupa un posto item." Equip: Ninjato in chakracciaio Collirio Antidoto Morfina Carta Bomba Razione di cibo piccola Buster Sword
Ninjatō in chakracciaio Spada ad una mano più corta della katana, avente una lama diritta e caratterizzata da una tsuba (elsa) quadrangolare. Proprio quest’ultima, più grande di quella della classica katana, viene modellata di forma quadrata per dare la possibilità all'ANBU, posata l’arma lungo una parete, d’issarsi su di essa ed utilizzarla come scala, recuperandola in seguito attraverso il sageo, una cordicella molto lunga attaccata alla guaina, o saya. Altra caratteristica particolare del Ninjatō è legata proprio al fodero. La saya, infatti, è più lunga della lama, questo perchè è più facile da sguainare ed inoltre così può essere utilizzata per nascondere due metsubushi (fumogeno). Oltre a ciò, la saya ha anche un’altra funzione. Infatti, rimuovendo il fondo, può essere usata come respiratore nel caso in cui l'ANBU sia costretto a nascondersi sott’acqua. Quest'arma dunque permette al ninja di disporre di uno slot equip aggiuntivo per due fumogeni e fornisce un bonus alla Frz di +35/+50/+65. [Peso: 6 Kg] Equipaggiato: 2 Fumogeni
Il Clan Uchiha, simboleggiato da un ventaglio rosso e bianco è, parallelamente al Clan Hyuga, una delle più potenti famiglie nobiliari di Konoha. Le origini di questo clan sono molto incerte e misteriose, tuttavia pare abbiano radici antiche quanto le arti ninja stesse. Si ritiene, infatti, che il capostipite di questo clan, fosse il figlio maggiore dell’Eremita dei Sei sentieri, che aveva ereditato dal padre ( progenitore spirituale dell’intero mondo degli shinobi ) i suoi occhi tanto particolari ed il potente chakra di cui era dotato. Aiutati da questa convinzione, gli Uchiha, rivaleggiano con gli Hyuga per il titolo di Clan più potente del Villaggio della foglia. Ovviamente non è solo per fama. La loro affinità con il fuoco e l’abilità innata di cui tutti gli esponenti sono dotati, hanno fatto la loro parte. Caratteristica principale dei ninja del clan è, infatti, lo Sharingan: una doujutsu che permette di padroneggiare le illusioni se non di prevedere e copiare le tecniche avversarie, che siano esse taijutsu, ninjutsu, genjutsu.
Necessita di: specializzazione Genjutsu e Elemento Fuoco
Regole Clan Uchiha: Sharingan: L'attivazione dello Sharingan ha un funzionamento particolare. Una volta acquisito un nuovo stadio di esso, non sarà più possibile attivare quelli precedenti, eccezion fatta per il Mangekyou che, quando si acquisisce, lascia intatta la capacità di attivare anche solamente lo Sharingan Completo. Lo Sharingan si evolverà allo stadio successivo una volta soddisfatti i requisiti (Livello e Rango) senza bisogno necessario di essere in quest. Non significa necessariamente che appena raggiungerete il livello richiesto il proprio Sharingan si evolverà, si potrà anche attendere e decidere di farlo attivare quando sembrerà più opportuno (Si tratta comunque di scelte rigorosamente basate sul gusto personale). Il primo stadio dello Sharingan non ha requisiti e potrà essere attivato quindi normalmente durante la prima quest al clan. Tuttavia, se il genin Uchiha raggiunge autonomamente il livello 5, avrà la possibilità di attivare lo Sharingan di secondo livello anche senza aver fatto alcuna quest (e saltando ovviamente il primo livello). Copia Tecniche: Si possono copiare 2 tecniche per rango +1 ogni 10 livelli. Non si possono copiare tecniche di rango superiore. Non si possono copiare tecniche di clan eccezion fatta per le porte del loto (fino alla terza) e il Loto Frontale. Si possono copiare e imparare anche ninjutsu elementali non appartenenti ai propri elementi conosciuti. Un ANBU potrà imparare al massimo una tecnica appartenente alla specializzazione ANBU non propria. Enton: Alcuni Uchiha, una volta sviluppato il Mangekyou Sharingan, ottengono il potere di utilizzare le fiamme nere. Queste fiamme non sono considerate Katon, poichè reagiscono e si comportano in tutt’altro modo rispetto ad esso. Vengono quindi classificate in un elemento a parte: l'Enton. Le tecniche che utilizzano questo elemento sono solamente l'Amaterasu e il Kagutsuchi, due tecniche a loro volta utilizzabili solo da alcuni portatori di Mangekyou. Le Ninjutsu Elementali di questo elemento sono considerate avvantaggiate verso ogni altro elemento base (verso il vento il bonus viene ulteriormente raddoppiato) e non vengono considerate svantaggiate rispetto ad ogni elemento composto. Il talento Manipolazione del Fuoco conferisce, tuttavia, i suoi bonus anche alle tecniche Enton. Tecniche Sannin: Da sannin, l'Uchiha, dovrà scegliere tre tecniche tra quelle legate al Mangekyou e le svilupperà in sequenza, prima ne svilupperà una che verrà sigillata in uno dei suoi occhi(Livello 50), quindi svilupperà la seconda, che verrà sigillata nell'altro occhio(Livello 60) e per finire la terza, che verrà sigillata in entrambi gli occhi(Livello 70). Questo significa che consumeranno ciascuna i PV dell'occhio corrispondente, mentre quelli consumati dalla tecnica sigillata in entrambi verranno equamente divisi nei due occhi.
Equipaggiamento: Durante la prima quest al clan vengono consegnati per la prima volta all'Uchiha degli oggetti che saranno molto importanti per la sua carriera ninja: riceverà 5 Shuriken Uchiha e 50m di filo di nylon. Da quel momento, ogni volta che lo vorrà, il ninja riceverà dal clan (o eventualmente dal suo villaggio/organizzazione) tanti Shuriken Uchiha quanti ne sono necessari per arrivare a completare un set da 5 e tanto filo quanto ne è necessario per arrivare a 50 metri, questo, completamente gratis. Tuttavia, se lo desidera, l'Uchiha potrà decidere di acquistare ulteriore equipaggiamento oltre quello base gratuito, ma pagando di tasca sua. Gli Shuriken sono acquistabili dal clan al prezzo indicato e il filo è normalmente acquistabile dal negoziante. Shuriken Uchiha: Shuriken molto simili a quelli canonici, tuttavia possiedono una forma che ricorda quella di una svastica arrotondata. Questo particolare ne aumenta i danni all'impatto, lacerando maggiormente rispetto ai normali Shuriken e conficcandosi più saldamente nei materiali, cosa che li rende utili, sia al posto delle loro controparti tradizionali che per tecniche quali il Mulinello Sharingan e la Pioggia di Fuoco. Uno Shuriken Uchiha conferisce un bonus alla frz di +5/+10/+17/+27; In caso di attacco con armi tradizionale ne può essere utilizzato solo uno alla volta. Hanno un peso insignificante e un set di 5 occupa 1 posto Item. Costo 15 ryo a pezzo.
Tecniche Genin
-Attivazione-"Sharingan 1°Livello"[Frz: +5/Dif: +5/Int: +5][Chk x turno: 10] "Questo è il 1°Livello dello Sharingan. Si sviluppa per la prima volta spontaneamente negli Uchiha che sono pronti, anche se non si conosce effettivamente se esistano e quali siano i veri e propri requisiti per svilupparlo. Successivamente sarà possibile attivarlo a piacimento concentrando una piccola quantità di chakra negli occhi. L'iride diventa di un rosso acceso e fa la sua comparsa attorno alla pupilla un piccolo segno nero a forma di tomoe. In questo stadio iniziale c'è un tomoe per occhio, ma con l'aumentare del potere dello Sharingan aumenterà anche il numero di segni. L'aspetto esteriore, però, non è l'unica cosa che cambia: questo stadio iniziale permette di intuire, principalmente a livello inconscio, i movimenti degli essere viventi. Questo concede un discreto vantaggio tattico risultando in un aumento dell'efficacia degli attacchi e delle difese."
-Attivazione-"Sharingan 2°Livello"[Frz: +10/Dif: +10/Int: +10][Chk x turno: 20] "Questo è il 2°Livello dello Sharingan. Quando il ninja raggiunge un certo livello di potere e una certa esperienza il suo Sharingan si evolve automaticamente aumentando il numero di tomoe a due per occhio. Le sue capacità sono vicine a quelle dello Sharingan a tre tomoe anche se ancora è in fase di sviluppo. Si possono intuire e prevedere limitatamente le mosse dell'avversario, in particolar modo i Taijutsu, la cui previsione risulta molto più semplice rispetto le altre tecniche. Si è in grado inoltre di capire la differenza fra corpi reali e illusori (L'attivazione dello Sharingan dissolve automaticamente ogni malus conferito dalla tecnica della moltiplicazione illusoria e le taijutsu hanno un malus di -10). (Livello Richiesto: 5)"
-Attivazione-"Sharingan 3°Livello"[Frz +20/Dif +20/Int +20/Res +5][Chk x turno: 45] "Questo Sharingan è quello tradizionale ed è caratterizzato dai tre classici segni neri. Si evolve automaticamente dal 2°Livello, e il suo potere è ormai quello definitivo e comune a tutti gli Uchiha. In realtà l'occhio non ha ancora sviluppato la propria peculiarità tipica che lo rende unico e ancora più temibile. La sue capacità sono tuttavia sviluppate in senso generale: con questi occhi si sarà in grado di copiare le tecniche avversarie (di ogni tipo), di prevederle grazie al maggiore potere predittivo (ciò causerà un malus di -10 a tutte le tecniche) ed infine di assoggettare le menti deboli (in ogni caso non ninja) in modo simile al primo stadio di dominazione dello Sharingan della Dominazione. (Livello Richiesto: 15)"
-Bukijutsu a distanza-"Triplice Attacco del Mulino Sharingan"[Chk: 40/60/100/150][Frz: +60 + shuriken] "Attraverso la lettura dei movimenti effettuata con lo Sharingan (è necessario aver attivato almeno il 1°Livello dello Sharingan), il ninja riesce a intuirne le mosse e riesce a intrappolarlo con degli shuriken (Max 5, Min 2) lanciati verso il bersaglio a cui sono legati dei fili invisibili a occhio nudo. La tecnica consuma gli Shuriken usati e 4m di filo per ognuno di essi. Se la tecnica effettua dei danni, l'avversario non può attaccare nel turno successivo poichè intrappolato nei fili e se al prossimo turno si utilizza la tecnica del Drago di Fuoco l' avversario potrà solo difenderla."
-Ninjutsu Elementale a vasto raggio-"Tecnica della Pioggia di Fuoco"[Chk: 50/70/110/160][Int: +60+Shuriken] "L'Uchiha infiamma il fiato nei propri polmoni quindi lo risputa fuori sottoforma di tante piccole palle di fuoco che si muovono, solo apparentemente, in maniera casuale. In realtà il movimento confuso delle sfere infuocate serve solamente a trarre in inganno i bersagli per non far capire da che parte arriva veramente l'attacco e, inoltre, a nascondere un secondo tipo di attacco; infatti l'Uchiha al momento di scagliare le palle di fuoco nasconde in alcune di esse i suoi shuriken del clan(Massimo 5). Questa tecnica da un malus all'elusione di 20 e infligge oltre allo status Bruciatura anche quello Ferita da Taglio. (La tecnica può anche essere usata senza shuriken, in questo caso infliggerà solo status Bruciatura). Punti Talento (PT): 21 [ 5 rango +11 (Lvl/2) +5 Missioni +0 Addestramenti]
<passiva> Talento nelle Genjutsu - (liv. 4 PA: 21/30)“Alcuni membri del clan Uchiha sono particolarmente abili nelle genjutsu, e riescono a crearle con più efficacia. Usando questa abilità l’Efc delle genjutsu aumenta di: Liv 6: +5 Liv 5: +10 Liv 4: +15
Ayumi Uchiha Una ragazzina sveglia e vivace, in lei vive il talento innato del clan Uchiha, fu una dei migliori esponenti del clan da genin, si è fatta notare in maniera positiva durante la guerra contro Watashi, risultando determinante in più missioni, promossa a Chunnin per meriti in guerra. E' la sorella minore di Kazuto, è lei il motivo percui il ragazzo si da tanto da fare, recuperarla è la priorità, il loro rapporto è unico, un misto tra rivalità ed intimo amore fraterno.
Kumiko Hyuga - Casata Cadetta La ragazza del clan rivale che lo allenò nell'arte delle taijutsu, per tutto il tempo non fa che deriderlo, provocarlo, insultarlo, ciò scatenerà nel ragazzo un'ardente voglia di vendetta che lo porterà quasi a stuprare la poveretta, le differenze fisiche tra i due però furono palesi e l'Uchiha si ritrovò con un piede sul membro e un infarto in regalo.. Pessimo!
Misato Kojima Kunoichi di Suna in viaggio a Konoha, incontrerà Kazuto in un chiosco di ramen, stramba, nel vero senso della parola, l'unica sua preoccupazione è mettere in bocca qualsiasi cosa, quando i due osservano le nuvole, l'unica cosa che vede è una torta gigante.. Il carattere, emozioni e modi di fare cambiano in maniera del tutto casuale, risultando una pazza lunatica, ancora oggi è impossibile per il ragazzo comprendere come comportarsi in sua presenza, fortunatamente saranno il tempo e il padre della sunese a salvarlo, sarà lei il primo bacio di Kazuto. Nutre segretamente il desiderio di uccidere l'Uchiha.
Yumi Yuki Kunoichi di Kiri, incontrata all'interno del caldo e afoso campo base dell'alleanza ninja, durante la guerra che gli ha uniti contro Watashi. La prima cosa che Kazuto nota di lei, inutile dirlo, sono le tette! Ironico come non riesca a togliere lo sguardo da quelle, ciò causerà non pochi problemi tra i due, la ragazza infatti, ottima osservatrice, desidererà ucciderlo, limitandosi poi ad appellarlo semplicemente come pervertito. In definitiva risulterà anche lei piuttosto stramba, un carattere particolare e avvolto nel mistero.
Tatsumaru Senju Capelli lunghi, sguardo innocente e amante degli abbracci e carezze, cosa credete abbia pensato il nostro Kazuto? Gay! Un cucciolo di labrador appena svezzato, non ha personalità, carattere e iniziativa personale, un ottimo soldatino, nulla di più purtroppo.. I due non hanno modo di dialogare molto, semplici compagni di missione.
Yukiko Yamanaka Ragazza dalle più doti, innamorata stranamente di Tatsumaru, sa essere dolce e simpatica, quasi cede alle avanches di oto e Yo. Con Kazuto ride e scherza, rispetto a quello che solitamente si crede, i poteri della ragazza non hanno intralciato il bel rapporto che si è creato tra i due
Yo Saito Shinobi di Oto e medico presso il campo base dell'alleanza ninja, cerca in tutti i modi di convincere Kazuto, Tatsumaru e Yukiko a seguirlo, tradendo di fatto il villaggio della Foglia, risulta essere velatamente minaccioso, astuto, sarcastico e complessato allo stesso tempo, troverà nel giovane Uchiha una ferma opposizione, chissà se un giorno non cambi idea..
Tifa Lockheart Ottimista, forte, determinata, con una pazienza infinita o almeno questa e la sua apparenza ma dietro tutto questo si cela anche tanta sofferenza. Guerriera eccezionale e amica fidata per tutti, perde la sua famiglia da piccola e giura di vendicarsi di Watashi. Lunghi capelli corvini ed occhi rossi, la ragazza ideale per Kazuto che cercherà di conquistarla in tutti i modi. E' la presenza più ricorrente nei suoi sogni...bagnati.
<ninjutsu elementare a Vasto raggio> - Voce dei mille Draghi - (Chk: 80)(Stm: 2) (Int: 100 + vel/3) "Prima tecnica ideata da Ayumi Uchiha e successivamente perfezionata dal fratello, è l'emblema del duro lavoro del ragazzo al termine della guerra contro la mano oscura di Watashi, nonchè dimostrazione del suo nindo. L'apprendimento della tecnica si divide in due fasi fondamentali, durante la prima bisognerà essere in grado di portare il corpo oltre i limiti prestabiliti, il tutto in modo da acquisire una velocità superiore alla norma (Per il tempo necessario per eseguire la tecnica). Dopo esser riusciti a completare l'ardua prova sarà possibile dedicarsi alla seconda fase, questa consiste nel riuscire a trattenere il soffio durante l'attacco, ciò a causa dell'elevata rapidità del ninja esecutore. E' possibile scegliere quale elemento utilizzare tra Katon e Fuuton (Anche in caso in futuro si riesca ad utilizzare altri elementi non sarà possibile sceglierli per l'attualizzazione della tecnica). Il ninja concentra il chakra su entrambi i palmi delle mani, manipolandolo successivamente e dandogli la forma di due teste di un drago (La concentrazione è tale da renderne la grandezza ben poco temibile, ovvero circa 10cm di diametro per testa), l'efficacia della tecnica dipende dalla velocità con cui l'esecutore si muove sul campo di battaglia e dunque dal fattore imprevedibilità, infatti il ragazzo sembrerà quasi teletrasportarsi alle spalle dell'avversario prima di attaccare. La tecnica consiste in movimenti fulminei ed improvvisi verso il lato opposto del campo, dai palmi delle mani verrà infine scatenato la vera potenza di fuoco sotto ondate a forma di cono in rapida successione, è proprio da questo che la tecnica prende il nome dai draghi, ricordandone vagamente il loro speciale attacco a "Soffio". <attivazione> - Esplosione Adrenalinica - (Chk: 80) L'addrestramento speciale a cui Kazuto è stato sottoposto lo ha mutato sia caratterialmente che fisicamente. In particolare il giovane Uchiha è stato in grado di acquisire una maggiore consapevolezza del suo corpo e delle proprie capacità, ciò lo ha indotto verso uno stato psicofisico perfettamente equilibrato. In questo stato Kazuto aumenta i poteri dello Sharingan appena acquisito, ad essere potenziata è l'abilità di leggere con precisione i movimenti ed i flussi di chakra dell'avversario e dunque la probabilità di evitare o parare gli attacchi più pericolosi (Soprattutto elementari). Un'altro grande vantaggio è poter prevedere le difese avversarie ed essere in grado di superarle con facilità. Le mutazioni avvengono anche esteticamente, le tomoe dello sharingan si restringono ed iniziano a roteare attorno alla pupilla dandogli un aspetto ben più aggressivo del normale, l'interno corpo verrà infine circondato da un alone rosso. Questa attivazione offre un bonusdi 80 distribuibile a piacimento tra Res e Int. In ogni caso non si potrà superare il tetto massimo. [Necessita dello Sharingan a tre tomoe attivo.]
<attivazione> - 目覇気 - Me: Haki - Occhi: Determinazione [Chk: 80][Chk:+80/Vel:+80]“L’ingresso nelle file speciali Anbu di Konoha ha permesso al giovane Kazuto di potersi confrontare ed allenarsi con Akane Uchiha, l’hokage in persona. Presto la bella kage scoprirà di avere in comune con il ragazzo quella grande forza di volontà che le permise di superare gli ostacoli più grandi. In preda a forti emozioni Kazuto ricorre a tutta la sua determinazione riuscendo a trarre il meglio dalla sua emotività. Le pupille si restringono e con esse le tomoe nel suo sharingan quando attivo donando al suo sguardo un che di folle. In questo stato più grande sarà il suo coinvolgimento e più potere acquisiranno le sue tecniche, il suo fisico risulta più scattante nelle reazioni ottenendo quindi un miglioramento dei riflessi e dell'agilità negli spostamenti.
Gli Anbu sono i ninja specializzati nell'inseguimento/abbattimento dei nemici o di pericolosi Mukenin. Costituiscono inoltre la maggior forza militare di ogni villaggio. Essi si dividono in due tipi: Anbu Inseguitori e Anbu Assalitori. I primi sono specializzati nell'inseguimento dei nemici, nella loro cattura e recupero, mentre i secondi sono specializzati nel respingerli e bloccarne il loro potenziale offensivo. Per divenire Anbu bisogna sostenere una quest da livello Chunin in poi e ci saranno un Capo Anbu per gli Inseguitori e uno per gli Assalitori, che saranno i più potenti anbu delle due categorie. <passivo> - Potenza delle Gambe - "Aumenta passivamente la Base della Vel dell'ANBU di: 10 per il Livello 6
<attivazione> - Geigekininton: Scatto ANBU - (Stm: Variabile) "Grazie ad un massacrante e pesante addestramento mirato completamente all'utilizzo perfetto del proprio corpo, gli ANBU inseguitori sono in grado di potenziare oltremisura le fibre muscolari esercitando una potenza esplosiva decisamente impressionante. Concentrandosi al massimo infatti i membri della Squadra Assassina riescono a superare il limite per un arco di tempo limitato, che aumenta in base alla costituzione del suddetto. Il mantenimento della tecnica risulta essere molto dispendiosa e anche deleteria se utilizzata troppo a lungo. Il ninja avrà quindi un bonus all'Intelligenza o alla Forza di 80 quando proverà ad attaccare, ed un altro bonus di 80 alla Velocità quando proverà ad eludere. Con l'aumentare del grado l'ANBU sarà in grado di utilizzare meglio tale tecnica, per questo da Jonin avrà un ulteriore bonus di 40 e da Jonin-S di 100. Il costo in Stamina è pari a 5/7/10, ma pagando nuovamente il costo è possibile spostare il bonus da Int/Frz a Vel o viceversa nello stesso turno. Lo Scatto ANBU inizialmente fu una tecnica creata non per i combattimenti, bensì per la Fuga o per l'Inseguimento, per questo quando si utilizzerà l'Abilità Rapidità per uno di questi motivi la Velocità sarà raddoppiata."
<focalizzazione> - Geigekininton: Ginocchio - "L'Inseguitore sa bene che una preda ferita è più facile da acciuffare, sa anche che alcune di queste ferite permettono una cattura particolarmente facile. Per questo durante un combattimento o prima di iniziare questo gli occhi dell'ANBU si concentrano sulle gambe, mirando nello specifico verso al ginocchio con l'intenzione di lesionare l'articolazione. Questa Focalizzazione permette quindi di utilizzare un'attacco o una tecnica Ravvicinata capace di causare oltre il normale malus della jutsu anche un malus alla Vel pari al Danno Certo e inoltre queste ferite, che varieranno a seconda del Danno Certo: - 1-20 Danni: Lieve lesione ai legamenti. Si perde 1 Stm aggiuntiva in ogni azione che richieda Vel. - 21-40 Danni: Lesione e lieve frattura. Si perde 3 Stm e 5 Slt aggiuntive in ogni azione che richieda Vel. - 41-60 Danni: Lesione e Frattura significativa. Si perde 6 Stm e 15 Slt aggiuntive in ogni azione che richieda Vel. - 61+ Danni: Distruzione del Ginocchio e dei Legamenti .Ogni attacco ravvicinato, elusione e difesa fanno perdere 10 Stm e 30 Slt in più. ."
<ninjutsu> - Geigekininton: Spazzino - (Chk: GdR On) "Uno dei compiti principali del ninja Inseguitore non è solamente quello di trovare un individuo e magari farlo fuori, ma anche quello di far sparire per sempre le sue tracce. Si dice infatti che quando questa tipologia di ANBU fa fuori qualcuno, del suddetto non ne rimane nemmeno un capello sulla terra. Probabilmente queste sono esagerazioni, ma il mondo ninja è pieno di stranezze o vicende che lasciano esterrefatti, dunque tale storiella non è poi così infondata. Proprio per questo fatto spesso gli Inseguitori vengono chiamati anche Spazzini, poiché oltre a far sparire le proprie tracce pensano pure a quelle del nemico. Ma come si può far sparire un corpo? Semplice, lo si fa mangiare. Parrebbe assurdo, ma non lo è. Ogni ninja infatti si allena con il proprio animale interiore, la bestia che è in lui stesso, tanto che componendo alcuni sigilli riesce ad evocarli sul campo. Di conseguenza l'ANBU che avrà rappresentato nella propria maschera un Canide potrà evocare una serie di lupi, quello che avrà invece un Felino sarà in grado di richiamare a se delle Tigri o creature appartenenti alla suddetta famiglia. Questi poi, così come saranno richiamati da un'esplosione di fumo sempre dalla stessa verranno richiamati. Sono privi d'Intelligenza, dunque non hanno il dono della favella. In più possono rimanere accanto all'ANBU solo per poco tempo, massimo un quarto d'ora, dopodiché sarà necessario aspettare un altro giorno per rievocarli."
<tecnica> - Cimice Spia - [Stm: -5]"Abili ninja ed esperti conoscitori dell'arte di infiltrazione e spionaggio, gli ANBU sono ormai in possesso di parecchie strategie con le quali spiare i propri uomini così da ottenere da essi le informazioni desiderate. La tecnica della Cimice Spia si rivela parecchio utile nel caso in cui il ninja si ritrovi a dover pedinare un nemico. Essa infatti prevede la disposizione rapida e impercettibile di una cimice sopra l'obiettivo da pedinare. Affinché tutto vada per il meglio ovviamente bisogna trovarsi praticamente accanto al nemico, ma tutto dipende dalla fantasia e dalla bravura dell'ANBU in questione. La cimice potrà anche essere piazzata durante un combattimento, ma soltanto nel caso in cui si utilizzi una Taijutsu (o un attacco/difesa semplice), sia per attaccare che per difendere un attacco ravvicinato del nemico. Immettendo dunque il proprio chakra all'interno della cimice, il ninja sarà dunque capace di rilevarne la posizione e di conseguenza sapere in ogni momento dove si trova il suo uomo."
<attivazione> - Camminare nell'ombra - [Stm: -5 per turno]"Ogni ninja che si rispetti sa quanto sia essenziale celare la propria presenza al nemico, cancellando se necessario anche le tracce del proprio passaggio. A maggior ragione un ANBU è consapevole di quanto sia importante rimanere nascosti nell'ombra. Icone del segreto e del mistero, i membri della Squadra Speciale hanno quindi imparato a rendere i propri passi impercettibili e a nascondere la propria presenza. Soltanto i ninja più esperti sono in grado di capire se un assassino li sta spiando, pedinando ecc. Infatti l'ANBU che userà questa tecnica potrà passare completamente inosservato, tranne nel caso in cui il nemico abbia un livello di fiuto pari a 3 o superiore oppure sia in possesso del Byakugan. In combattimento invece questa tecnica permetterà al ninja che la usa di fuggire dal campo di battaglia, mentre - nel caso in cui il nemico soddisfi i requisiti elencati sopra - il suo inseguimento sarà possibile."
<tecniche> - Ago Paralizzante - "Gli ANBU sono esperti conoscitori dell'anatomia del corpo umano e come tali sono in grado di individuare i punti dove esso è più vulnerabile. Gli effetti sono molteplici e possono variare dal punto stimolato e sono ben conosciuti dai membri della Squadra Speciale, tanto che essi sono ritenuti temibili avversari, capaci di essere letali anche con un'arma apparente innocua come un ago. Ideata dalla leggendaria squadra Oinin della Nebbia, questa tecnica prevede per l'appunto il lancio di un lungo ago, che andando a colpire un preciso punto del corpo del nemico potrà causare effetti devastanti. Tale tecnica conferisce un bonus alla Frz o all'Int di chi la usa di 100 e data la rapidità d'esecuzione della tecnica, l'avversario potrà soltanto difendersi con Def/Res più Chk o eludendo, senza però usufruire né dell'assorbimento, né della norma che conferisce all'elusione un bonus di Vel/5. Causa danni ridottissimi alla Vta, addirittura 1/10 del residuo, ma più questo sarà alto e più vicino andrà l'ago al punto desiderato, causando di conseguenza effetti collaterali più fastidiosi. Infatti tutte le statistiche, escluse Slt e Chk, otterranno un malus pari alla metà del residuo, più ulteriori malus che varieranno in base al residuo. [Ogni utilizzo consuma un'unità dell'equipaggiamento omonimo] - 1-20 Residuo: Paralisi per l'azione offensiva nel turno in cui si subisce l'attacco. - 21-40 Residuo: Paralisi per un turno. - 41-60 Residuo: Paralisi per due turni. - 61+ Residuo: Paralisi per tre turni."
- togli le pietre che non esistono più xD Zaffiro(genin) *3: Pietra dalle riserve di energia spirituale bassa. Da un bonus di +2 a Chk.
- Gli Shuriken Uchiha come tutte le armi piccole andrebbero nella Sacca ninja, ma se anche vuoi metterli in vita o in schiena, 5 occupano sempre uno slot (leggo che ne hai 25 o.o); specifica quanti te ne porti dietro e aggiungi la descrizione dell'arma
- la ricetrasmittente non occupa slot, quantomeno non è specificato, quindi direi che non ne occupa (di sicuro poi Kazu non ha le orecchie a quell'altezza, sarebbe inquietante XDDD)
- i rotoli del richiamo leggo che ne hai ben 3 (1 in dotazione dagli anbu e 2 comprati) ma non ne hai posizionato nemmeno uno in Vita o Schiena;
se non modifichi si evince che non te li porti dietro e che non sfrutti quegli spazi per portarti gli oggetti mancanti (ovvero niente collirio, antidoto, morfina, gli shuken normali *12, gli shuriken uchiha in avanzo, le cimici e le bombe fumogene degli anbu così come il Ninjatō). Se te le vuoi portare, posiziona il rotolo in Vita e in specifica sotto lo schema cosa contiene; in tutto sai che offre 20 Slot
- Buster Sword, immagino sia un'arma personalizzata, devi mettere però su quale arma è basata, magri in spoiler con annessi bonus dell'affilatura
PM - Leggo che hai fatto 2 C più l'evento, quindi 3+3+5 = 11 Punti Missione
EXP, LIVELLO, PA/PT/PS e punti stat - non posso controllare che siano corretti, non essendoci i link a missioni, quest e addestramenti..
Come dicevo, per certo ti manca l'exp dell'addestramento che avevamo fatto [qua] dove hai preso 240 exp + 10% dei pesi eventuali Genin
FAMA - mancherebbe anche quel calcolo, ovvero:
Fama: 196 = (Liv 22 *3) +25 rango + 40 (2 Missioni C) +35 Anbu +30 soldato in guerra - Conosciuto nell'intero villaggio -
Talento anbu - ti aumenta la Vel base di 10, dovresti modificare le stat xD
Slot Tecnica - non li ha segnati, ne hai 8 base + 22 livello = 30