Detective Conan Forum

DC: nuovo videogioco per Nintendo DS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2013, 09:24     +7   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Vediamo se sta volta batto Katsu :shifty:
Con tanto di video figherrimo annesso, ecco la notizia del nuovo videogioco! Si chiama "La sinfonia della marionetta" in vendita dal 25 aprile!

Fonte: http://networkedblogs.com/HzVV2

http://3.bp.blogspot.com/-Ty3bFpZjE6U/UQP_...00/conan265.jpg

Shin e Ran sono stupendi!!!!!

CITAZIONE
Detective Conan: Nuevo videojuego para Nintendo 3DS
Ya parece tradición que cada año en Abril salga un nuevo videojuego para Nintendo DS del Detective Conan y para no perder esa costumbre, se ha confirmado que el 25 de Abril saldrá un nuevo videojuego siguiendo la misma línea de sus predecesores. El videojuego se llama "名探偵コナン マリオネット交響曲" que en español sería "Detective Conan ~La sinfonía de la marioneta~". La gran diferencia de ahora es que será para Nintendo 3DS!!!
Por el momento no hay mucha información al respecto, pero asumo que la modalidad será similiar a los videojuegos anteriores de Nintendo DS. Aunque se menciona que la modalidad es Zapping Adventure y espero que pronto den más detalles al respecto y sobre todo exploten bien las bondades del Nintendo 3DS. Todavía no se han confirmado los personajes, pero en el video promocional podemos ver a Conan, Ran, Korogo, los Shonen Tantei, Heiji, Kazuha y Kid. El precio será de 5'480 yenes (Aprox. US$ 55). Finalmente, les dejo con el video promocional del videojuego!!!

Il video:

Video

Comprerei il DC solo per questo!!!
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 27/1/2013, 11:28     +1   +1   -1




CITAZIONE
Vediamo se sta volta batto Katsu

Mi hai battuto Sofi :shifty: :lol:

Chissa se questo gioco uscira' anche in italia dal video sembra davvero faigo, speriamo che lo portino anche in italy :D

Grazie per aver postato la notizia Yuki :D
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 11:30     +3   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Siiiii finalmente mi sento realizzata ahahha!!! io in un supermercato avevo trovato quello del caso di Mirapolis se non sbaglio O.O per Wii
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 27/1/2013, 11:33     +1   -1




CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 27/1/2013, 11:30) 
Siiiii finalmente mi sento realizzata ahahha!!! io in un supermercato avevo trovato quello del caso di Mirapolis se non sbaglio O.O per Wii

Accidenti, io qui dove abito io non c'e' mai niente :( l'unica cosa che posso sperare e che lo vendano al napoli comicon che ci sara ad aprile, pero' ci spero poco :P
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 11:36     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


No vedrai che in quelle fiere si trova già qualcosina! e ti dico che era un super mercato marcissimo, ci sarò andata due volte in tutta la mia vita! Peccato che non ho la wii, sennò era già in mano mia :asd:
Se li facessero per ps3 sarebbe un altro conto...
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 27/1/2013, 12:02     +1   -1




CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 27/1/2013, 11:36) 
No vedrai che in quelle fiere si trova già qualcosina! e ti dico che era un super mercato marcissimo, ci sarò andata due volte in tutta la mia vita! Peccato che non ho la wii, sennò era già in mano mia :asd:
Se li facessero per ps3 sarebbe un altro conto...

Speriamo che riesca a trovarlo mi piacerebbe giocarci :D

si sarebbe bello se li facessero anche per ps3 anche perche' ci sono gia dei giochi sia per ps1 che per ps2 :sisi:
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 12:09     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Io ho la Wii ma non sono mai riuscito a trovare quello Mirapolis, questo se esce in Italia spero di trovarlo! :jump:

Rettifico, e' per 3ds <_< Io non voglio comprarlo ma sembra che lo facciano apposta a mettere giochi da sbavo tutti su quella console...prima il quinto gioco di Layton, poi questo... :asd:
 
Top
†Night
view post Posted on 27/1/2013, 13:08     +1   -1




Che figo il video *-* peccato che io non abbia il 3ds :asd:
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 15:47     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Devono fare una console unica accidenti!!! io sono rimasta al Game Boy Colour :lollo:
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 16:39     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
860

Status:


Io il 3ds ce l'ho perchè il mio vetusto(??) ds lite si è sfasciato :asd: lo schermo di sopra si è per metà staccato DDD: per cui lo posso usare solo per i giochi del GBA, se no ogni tanto si spegne da solo, o diventa rosso lo schermo o.O
Quindi comprai il 3ds in previsione del fatto che presto molti giochi li avrebbero fatti solo per quella console!
Chissà se il gioco uscirà mai in Italia :woot:
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 20:16     +2   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Sembra interessante! :sisi:
Adesso farò probabilmente un rapido giro su internet per vedere bene di cosa si tratta,visto che ho il 3DS.

E poi c'è anche Kaito :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 27/1/2013, 20:29     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


il trailer promette bene :woot:
Sono tentato di comprarmi il ds solo per questo gioco (se esce almeno la versione Usa)
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 20:34     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,766

Status:


Bello, promette bene... Peccato sia per 3DS. Ha il blocco regionale, quindi se non viene prodotto in UE noi non si potrà giocare con la versione giapponese. È difficilmente arriverà in UE visto che sono usciti molti giochi DS di Conan in GIappone e nessuno qui, solo quello per la Wii.
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2013, 15:52     +4   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ecco trovato nuovo video inerente, veramente figooooo!!!
Video
 
Top
Conan Kun
view post Posted on 29/3/2013, 15:21     +2   +1   -1




che bello la figurina che puntata con il nintendo ds diventa un pupazzetto haha
 
Top
16 replies since 27/1/2013, 09:24   655 views
  Share