Detective Conan Forum

Shukichi Haneda, Il nuovo ragazzo di Yumi - Figura chiave

« Older   Newer »
  Share  
tottoriboss
view post Posted on 9/2/2013, 16:02     +1   -1




Ovviamente parlo solo di impressioni, nulla di serio, ma ho come la sensazione che il personaggio che compare negli ultimi casi (che pare essere il ragazzo di Yumi o qualcosa di simile) avrà un ruolo importante nella nuova serie, voi che dite? Nulla di serio ovviamente su cui baso la mia ipotesi, è solo un sentore ;)
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 16:07     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Secondo me dovresti modificare il titolo, non e' niente di che per chi legge, ma e' comunque uno spoiler :lol:
Diciamo che ci sono probabilita' che c'entri con la trama, ma per me rimane l'ex di Yumi :asd:
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 19:08     +1   -1
Avatar

Sabo's Wifu ♥ ;

Group:
Member
Posts:
454
Location:
Fukurodani's Locker Room

Status:


Potrebbe sempre essere qualcosa in più ... mai dire mai con Gosho!
 
Web Contacts  Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 9/2/2013, 19:23     +1   -1




Io ci scommetto: come ormai ho già detto abbastanza in File 847+, sono certo che questo Haneda Shuukichi abbia in qualche modo a che fare con la trama :lollo:

Speriamo che Gosho non mi tradisca... :asd:
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 19:26     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Io mi schiero dagli speranzosi e voto per "l'inutile comparsa come ex-fidanzato" :sisi:
Non ci siamo ancora liberati di Amauro e già un altro MIB? No grazie :rolleyes:
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 9/2/2013, 19:30     +1   +1   -1




CITAZIONE (Halle @ 9/2/2013, 19:26) 
Io mi schiero dagli speranzosi e voto per "l'inutile comparsa come ex-fidanzato" :sisi:

Tecnicamente gli speranzosi non dovrebbero essere quelli che reputano Haneda importante? Così ci sarebbe la speranza... che la trama si smuova ancora in avanti :asd:
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 19:31     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Io mi accodo a Beji, anche perché ci spero (era una delle teorie che sostenevo, lol :P).
CITAZIONE
Tecnicamente gli speranzosi non dovrebbero essere quelli che reputano Haneda importante? Così ci sarebbe la speranza... che la trama si smuova ancora in avanti

Stavo per scriverlo anch'io in effetti... xD
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 19:35     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 9/2/2013, 19:30) 
CITAZIONE (Halle @ 9/2/2013, 19:26) 
Io mi schiero dagli speranzosi e voto per "l'inutile comparsa come ex-fidanzato" :sisi:

Tecnicamente gli speranzosi non dovrebbero essere quelli che reputano Haneda importante? Così ci sarebbe la speranza... che la trama si smuova ancora in avanti :asd:

Si ma io potrei essere speranzoso nel fatto che Gosho non allunghi il brodo :asd:
Ormai sforna personaggi a iosa che servono solo ad allungare :asd:
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 19:40     +2   +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


La cosa più bella è che tutti questi personaggi erano amici d'infanzia... :lollo:
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 19:43     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Jodie Saintemillion @ 9/2/2013, 19:40) 
La cosa più bella è che tutti questi personaggi erano amici d'infanzia... :lollo:

Bella tra virgolette, pero'. :asd:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 9/2/2013, 19:54     +1   +1   -1




Non so se questo tipo sara' importante per la trama o no, pero' c'e' da dire che e' davvero sospetto e sono curioso di sapere i suoi sguardi strani :sisi:

Non penso sia un Mib altrimenti Haibara che era li avrebbe avvertito la sua presenza.

Comunque in 5 anni che seguo dc ho imparato che con Gosho ci si puo aspettare di tutto e che le cose non sono mai quello che sembrano
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 20:01     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 9/2/2013, 19:35) 
CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 9/2/2013, 19:30) 
Tecnicamente gli speranzosi non dovrebbero essere quelli che reputano Haneda importante? Così ci sarebbe la speranza... che la trama si smuova ancora in avanti :asd:

Si ma io potrei essere speranzoso nel fatto che Gosho non allunghi il brodo :asd:
Ormai sforna personaggi a iosa che servono solo ad allungare :asd:

Secrom ha risposto per me, la speranza è che non ne arrivi un altro XD
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 20:16     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 9/2/2013, 19:54) 
Non so se questo tipo sara' importante per la trama o no, pero' c'e' da dire che e' davvero sospetto e sono curioso di sapere i suoi sguardi strani :sisi:

Non penso sia un Mib altrimenti Haibara che era li avrebbe avvertito la sua presenza.

Comunque in 5 anni che seguo dc ho imparato che con Gosho ci si puo aspettare di tutto e che le cose non sono mai quello che sembrano

Dell'ultima frase prima ne ero convinto anch'io, ora decisamente non piu' :asd:
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 21:33     +1   -1
Avatar

Sabo's Wifu ♥ ;

Group:
Member
Posts:
454
Location:
Fukurodani's Locker Room

Status:


Secondo me non centra con l'Organizzazione
Come ho già detto, per me è il famoso amico di Yusaku che lavora nell'Interpol *__*
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2013, 21:43     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Secondo me quell'amico non saltera' piu' fuori, non comparira' mai.
Insomma, anche per Okiya si diceva fosse un agente dell'Interpol e alla fine niente. :lol:
 
Top
44 replies since 9/2/2013, 16:02   1690 views
  Share