Detective Conan Forum

Due cuori in affitto, ehm...

« Older   Newer »
  Share  
*malyy*
view post Posted on 14/2/2013, 14:07     +1   -1




Ehm.....Ciao :) mi scuso per aver aperto una discussione... Non so cosa o chi mi ha spinto a compiere un azione simile. xD Consapevole delle mie azioni (?) pubblico una sorta di one shot.....non è hot hot hot...non ne sarei capace di scriverne una... ma la definirei romantica, dai :)Se volete leggete la mia schifezza xD
Tutto ciò che ho scritto è ispirato ad un mio sogno..di un pò ti tempo fà.


28 Aprile. Ore 15:00, In un villa di Tokio.

"Ero sdraiata al sole fuori il terrazzino con il mio nuovo bikini....ed ero soddisfatta...finalmente!...Dopo due giorni piazzata al sole...non ero più bianca cadaverica...ma iniziavo ad avere già un colorito più sul dorato...come piace a me....Tra un pò arriverà Shinichi, meglio se inizio a mettermi qualcosa... addosso"
......<raaaaaaaaaaannnn>
<ecco, parli del diavolo e spuntano le corna>

<sono rientrato...ma dove seiiii? Sei in casaaa?>

"Mi avvolgo in un ascigamano e lo raggiungo"

<shinichi! C'è bisogno di urlare così? Ti ho sentito sai?>

<ah, eccoti! sei qui...>

<cosa vuoi dire con "eccoti sei qui?"? volevi accertarti che io non ci fossi..cosi portavi una delle tue amichette qui?> Risposi con arroganza.

<mannò! che pensi....volevo chieder....ehm..scusa ma anche se fosse?...il contratto di casa dice che non posso avere una relazione con la mia coinquilina...non dice mica che non posso portarmi le amichette a casa...piccola Ran!>Rispose con ironia
<quanto sei.....grrrrr!>

<"Quanto sono" cosa?> Rispose sorridendo.
<quanto sie stupido! lo sai che odio essere chimata Piccola Ran, soprattutto da te che lo fai per prendermi in giro>

<ok scusa non lo farò più> Rispose lui, impassibile.
<bene! non sai a cosa andresti incontro, Caro mio!>

<a cosa andrei incontro? UUU che paura!>

<smettila!> Risposi sorridendo

<ok, la smetto piccola Ran, ahahahahahaha>

<stupidoo> Gli lanciai il primo cuscino che trovai sul divano.

<ahia! mi fa malissimo!> <cos?>a
<mi chiedi cosa? ma se mi hai lanciato il cuscino nell'occhio!>
<scusami!oddio! Fa vedere!>
gli soffiai un pò di vento nell occhio...<va meglio?>
<oh! si se va megli! Dovresti andartene in giro spesso per la casa, così>
<eh? Non capisco>
<guardati!>
"Nel vedere il suo occhio l'asciugamano scivolò via per terra e rimasi in bichini"
<ahhhhhhh!> imbarazzata...presi subito l'asciugamano e corsi in bagno.
<mi spieghi come mai, te n vai in giro vestita così se sai che ci sono io? Beh a me non dispiace...però poi vedi? Ti imbarazzi, scappi via e non esci più dal bagno, timidona!> <smettila! sei tu che sei rientrato prima oggi!>
<ma che dici sei tu che mi hai lanciato il cuscino nell'occhio e bla bla bla....comunque smettiamola dai..sono rientrato prima..perchè volevo portare a cena fuori la mia coinquilina...quindi preparati e esci fuori da quel bagno, Piccola Ran>
Ero immobile. Shinichi...che mi porta a cena....oddio...tremo...io lo amo e lui non lo sa...cavolo se oggi sono contenta!

<ma sei viva? allora accetti o no?>
<sisi! aspetta 5 minuti e sono da te>
<ok, sono sul divano che ti aspetto>
Sul divano?? o-oddio! Perchè sul divano? Vuole per caso non rispettare il contratto? Aspetta! Cavolo Ran quanto sei maliziosa! Ha detto che aspetta sul divano...che sono pronta...non che mi aspetta sul divano per..... Ok! sospiro! Calma Ran, Calma! Ho indossato quel lungo vestito rosso con lungo spacco laterale, scollatura molto profonda a "V"..Spero di non essere troppo volgare, hihihi. Esco dal bagno e mi dirigo verso di lui ... <ec-ec-Eccomi> <oh Cavolo Ran! Sei bellissima!> Rispose lui con gli occhi spalancati. "É bellissima,l'amo..e non so come dirlo, non vorrei rovinare la nostra amicizia..e il contratto? ma va! Al diavolo il contratto!"
<grazie Shin!...Bé dai andiamo?>
<no, aspetta Ran. Devo dirti una cosa, sediamoci sul divano...tanto è ancora presto per andare al ristorante>
"Il mio cuore batte forte..."<dimmi Shin>
<ecco vedi......ehm.....uffa...aspetta! allora ricomincio....vedi io....>
<tu?>
<mi perdoneresti...se facessi una cosa?>
<dipende cosa O.o>
<shhh..chiudi gli occhi>
"Due interminabili secondi....e poi...sentì le sue labbra sulle mie...sì erano quelle di Shinichi.... Iniziò a baciarmi lentamente...proprio come piace a me..le sue labbra erano sulle mie...e le sentivo...erano umide.... e mi sembrava un sogno...così lo bloccai"
<mi dici perchè?>
<scusami, non dovevo Ran...ho rovinato tutto>
<no Shin, continua...ti prego....ma dimmi perchè>
<perchè ti amo Ran...>
<anch'io ti amo..Shinichi>
"Ci guardammo....e riprese a baciarmi....<scommetto che ti piacciono delicati...teneri e dolci..proprio come te...piccola Ran> <si Shin, e ora..non parliamo più....ma baciami!>
"Passò dalle labbra a baciarmi il collo...sempre a scendere più giù verso l'ampia scollatura....mi strinsi sempre più a lui...e mentre lui mi baciava l'ampia scollatura io gli baciavo il collo.... <oh! Ran...mi piaci tantissimo...ma se continuiamo così io non reggo più così piano..> <ok, Amore andiamo al ristorante dai>
<questo è il nostro piccolo segreto piccola..se non vogliamo che il nostro capo ci cacci fuori di casa, hihi> <ok, ho cucito la boccuccia!><anche per me? hihi> <muoviti scemo!hihi>

Finishhh...forse ci sarà un ToBeContinued...ma sempre romantico.... xD sempre se piace, altrimenti la finisco qui :)
 
Top
view post Posted on 26/2/2013, 15:32     +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


cse riesci a fare più descrizioni, ma già quelle che hai fatto vanno bene, anche quelle del vestito di ran, molto bello!!
bravissima cm sore!!se posso darti un consiglio...
i dialoghi mettili tra le virgolette " " e i pensieri io d solito liscrivo con un altro carattere, tra ' '
^^ anche le descrizioni, se riesci a farne di più verrebbe ancora più bella ** aspetto il prossimo capitolo!!
 
Contacts  Top
Nico R.Sherry
view post Posted on 1/3/2013, 15:28     +1   +1   -1




Visto che ho scoperto che non mi mettono in BL se commento in questa sezione, mi do alla pazza gioia!
Brava Figliola!!!
Le descrizioni non sono il tuo forte, ma pazienza.
Anche io metto i dialoghi fra virgolette
per i pensieri io ho visto usare il corsivo del forum
ovvero questo. La I cliccabile accanto alla B
Complimenti, mi è piaciuta!
 
Top
2 replies since 14/2/2013, 14:07   371 views
  Share