Detective Conan Forum

REGOLE DI CHAT

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2013, 12:39     +12   +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CHAT: COS'È? È uno spazio del forum in cui parlare in tempo reale. Più veloce dei post, meno limitato della tagboard. Non c'è un "topic" specifico, e ci si può divertire con dei trivia.

E LE REGOLE? In generale valgono le regole del forum; tuttavia per la natura dinamica della chat, e per la presenza di altri strumenti oltre il ban, è necessario attenersi a quanto segue.

MODERATORI: Possono prendere qualsiasi provvedimento immediato in chat, a loro insindacabile giudizio. I provvedimenti vanno dal kick (allontanamento momentaneo) al ban. In caso di gravità i provvedimenti possono venire modificati entro 3 giorni dal fatto, dopo una riunione con tutti i moderatori del forum.

MULTI-ACCOUNT: Non sono vietati di per sé, ma vanno dichiarati. Se questo non avviene, gli account "cloni" vengono bannati dalla chat a tempo indeterminato e l'account principale bannato per 1 giorno. Se recidivo le pene saranno più pesanti.

AGGIRARE IL BAN: Qualsiasi utente che tenti di aggirare il ban dalla chat con altri account verrà a sua volta bannato, e blacklistato sul forum. Il ban dalla chat dell'utente principale verrà prolungato.

DIVIETI PARTICOLARI: È fatto divieto di inviare messaggi deliberatamente ostili e provocatori (flame); è vietato insultare e attaccare gli altri utenti; è vietato bestemmiare. Insomma, rispettate le regole principali del vivere civile: siamo qui per divertirci!

SPOILER: Sono vietati, in quanto esiste sempre la possibilità che entri in chat un utente non spoilerato.

HOT: Il linguaggio volgare è sempre vietato; è però permesso parlare di argomenti "caldi" dopo le ore 23.

SCREENSHOT: È possibile aiutare i moderatori nel loro lavoro postando screenshot o copincollando parti di chat, contestualizzando e quindi comprendendo l'intero discorso anziché una singola frase.

Edited by TheKid - 20/2/2013, 11:45
 
Web  Top
0 replies since 18/2/2013, 12:39   320 views
  Share