Detective Conan Forum

La Notte, sfogo...

« Older   Newer »
  Share  
*malyy*
view post Posted on 20/2/2013, 01:53     +1   -1




Questa è una ragazza.....una ragazza....come tante... ma...che ha bisogno di sfogarsi.


Mi ritrovo qui.....in una notte di freddo inverno, dentro un letto, protetta solo da delle inutili coperte. Le uniche cose a farmi compagnia sono solo le luci di fuori che penetrano dalla finestra...e quei maledetti pensieri che ti aggirano per la testa e non ti fanno dormire... Ora che sono grande ho capito il perchè. Ho capito che la notte così apparentemente silenziosa possa farti tuonare per la testa ricordi dal passato...ricordi che ti lacerano l'anima...e che ti fanno piangere.....poi pian piano ti addormenti,senza che tu te ne accorga... Ma...non puoi dormire per sempre...quindi sei costretta a svegliarti,vestirti ed uscire di casa...in un mondo marcio, dove le persone non fanno altro che farti soffrire. compagne di classe che ti dicono che sei un cesso e che somigli ad una vacca..ok,non sono questi i problemi,ma che effetto fà a chi già ha poca stima di sé stessa...?
Torni a Casa...e ti guardi allo specchio.....e piangi....sai che è colpa di quel medicinale.. che ti sei ridotta così... E sai anche che se piangi, quel medicinale non farà mai effetto. Ma quella gentaglia non lo sa...e tu soffri..dentro e non ne parli con nessuno...neanche con tua mamma, con cui tu hai un rapporto meraviglioso...Pronto il pranzo mangi pochissimo, perchè ti si è chiuso lo stomaco...e vai subito a rifugiarti a letto...con un mal di testa pazzesco. Ti alzi e pensi a tua nonna che sta per morire, alle tue zie col cancro e al t amico in coma...ma vai avanti...però poi ricevi n sms da lui...quel ragazzo che hai amato, ma che ti ha mentito....e ci stai male.. pensi alle amicizie...quelle amicizie che ti hanno tradito...ma che per te erano importanti...ma vai avanti, fino ad un certo punto...che non ce la fai più e ti abbandoni.
Se ti rialzi, è solo grazie a quelle pochissime persone che ti vogliono bene.... sì Io vivo per chi mi vuole bene!
E vorresti chiedere perdono a tutto il mondo se in qualche modo hai fatto soffrire qualcuno. Sei fatta così, ti fai tanti problemi e stai male. Passi tutto il giorno così... È tardi.....e stai male. È notte e sei sola.....sola, con i tuoi amari pensieri.
Questa ragazza sono io e vorrei chiedervi scusa se l'ho scritto ma volevo sfogarmi. E soprattutto per i vari errori. L'ho scritto di getto, dentro ci sono tutte le mie emozioni.
 
Top
0 replies since 20/2/2013, 01:53   66 views
  Share