Detective Conan Forum

Il primo Natale, Eh, si! Sono sempre io... Pronti?

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 24/2/2013, 17:59 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Perfino i miei studenti non pensano ad altro

Gli studenti sono pure a casa per le feste, per cui ci pensano il doppio al Natale. XD

CITAZIONE
“Però in questo momento mi sta dicendo che ha proprio voglia di un gelato...che ne dici, piccola? Lo vuoi anche tu?”

Già sto morendo di fame e immaginare puccia più puccia che mangiano un gelato non aiuta per niente.

CITAZIONE
Ha promesso che sarebbe tornato, ed io mi fido ciecamente di lui...

Quando c'è di mezzo il suo amore per i cadaveri non bisogna mai prendere alla lettera le parole di un Kudo.

CITAZIONE
Cinque anni fa, ero nella stessa situazione. Incinta di Shiho- chan, ed era proprio la Vigilia di Natale...però ero in fuga, infelice e piena di paure...e senza di lui...

Questo dimostra che, quando vuole, un tonno può fare la differenza.

CITAZIONE
kudo riuscirà ad arrivare in tempo, ovunque sia(ad indagare, suppongo), festeggiando questo primo natale in famiglia?

Deve farcela, altrimenti lascerà deluse alla grande due povere pucce che gli stanno tenendo la cena in caldo, anche a costo di passare con il rosso e con le sbarre del passaggio a livello abbassate. Certo che, nel caso facesse tardi, una telefonata potrebbe pure farla.
 
Web  Top
22 replies since 20/2/2013, 14:12   2087 views
  Share