Detective Conan Forum

Il primo Natale, Eh, si! Sono sempre io... Pronti?

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 27/2/2013, 23:08 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Ed eccoci qui con una nuova avventura!

Beh, nuova... ormai con le tue fic è difficile dire in quale punto dello spazio tempo ci troviamo XD L'importante è che ci siano due cose:
1) Shiho
2) Shiho (-chan)

Tutto il resto è noia XD

CITAZIONE
“Guarda, mammina! Guarda com’è alto!”
La bambina con i capelli ramati indicò con entusiasmo il maestoso albero pieno di palline colorate che svettava imponente nella piazza principale di Tokyo.

Hihi. Vedrai tra qualche giorno che alberone che posterò su FB :P

CITAZIONE
“Uffi!” borbottò Shiho- chan, mettendo il broncio. “Ma io non posso resistere! Ed anche il fratellino vorrebbe sapere cosa c’è nei suoi pacchetti!”
“Il fratellino è ancora nella pancia. È troppo presto per lui.” mormorò Shiho, accarezzando dolcemente l’evidente rotondità che si indovinava sotto il cappotto. “Però in questo momento mi sta dicendo che ha proprio voglia di un gelato...che ne dici, piccola? Lo vuoi anche tu?”

Il fratellino mi sa che verrà fuori proprio... un maschiaccio XD E così la Puccia suprema è di nuovo incinta, eh? :hehe:

CITAZIONE
“Mammina, vado bene così?” le chiese la figlia, eseguendo un breve volteggio per mostrarle l’abito rosso scelto per l’occasione.
detective-conan-ai-haibara-christmas-cosplay-costume_cyyffd1352962333058
“Si, tesoro. Sei splendida.” mormorò Shiho, accarezzandole le treccine ramate.

"Si, tesoro. Sei splendida" strillò harry :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
Cinque anni fa, ero nella stessa situazione. Incinta di Shiho- chan, ed era proprio la Vigilia di Natale...però ero in fuga, infelice e piena di paure...e senza di lui...

Cinque anni fa è andato tutto bene perché "lui" (fa tanto di zombie di HOTD) non c'era e non ha portato sfiga.

CITAZIONE
Un rapido sguardo alla sveglia luminosa sul comodino la avvertì che era ormai ora di cena. E lui non era ancora arrivato. Ma verrà.

La morte non manca mai ai suoi appuntamenti :nono:

E così stiamo assistendo al primo Natale di Akemiuccia, ancora in forma di embrione :wub:

CITAZIONE
ed ora scatta la domanda da quizzone: kudo riuscirà ad arrivare in tempo, ovunque sia(ad indagare, suppongo), festeggiando questo primo natale in famiglia?

1- Si, perché come dicevo prima, la morte non manca mai. E Kudo ormai E' la morte facente funzioni XD

Grazie epr questa nuova fic, Shiho. Non ti assicuro di riuscire a commentare domani (dopotutto anche gli MP meritano risposta...) ma commenterò!

Buonanotte :)
 
Top
22 replies since 20/2/2013, 14:12   2087 views
  Share