Detective Conan Forum

Il primo Natale, Eh, si! Sono sempre io... Pronti?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2013, 23:25     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Ok, stavo per piangere alla fine... Complimenti ancora per questa meravigliosa one-shot. Non smetterai mai di emozionarmi, come sempre... <3
Grazie Shiho, grazie veramente di tutto. <3
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 09:59     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Va bene, diciamo che lo perdoniamo (per amore di Shiho, ovviamente). Aveva una scusa buona da servire.

Ma il cellulare non ce l'ha? Avvisare del ritardo mentre aspettava l'esito dell'operazione, così da far mangiare almeno la piccola (la moglie l'avrebbe certamente aspettato, anche se non se lo merita)?

Lo spirito natalizio mi pervade, anche se siamo a Marzo, quindi mi sento buono e credo nel dispiacere del Kudo infame e contaballe. La suocera è sempre lei, da Yukiko non si sfugge.

Bello come sempre, brava la nostra autrice.

@Haibara~san la Feltrinelli c'è a Catania, in Via Etnea alta, dopo Villa Bellini, se vieni dal Duomo, o prima della Villa se vieni da piazza Borgo.
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 1/3/2013, 10:56     +1   -1




che bel capitolo,ufffa lui in ritardo come sempre...
però che carini!!!!
Ciao....uff voglio leggere il tuo libro!!! ;)
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 14:07     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Haibara~san @ 28/2/2013, 23:53) 
A proposito,Shiho, hai detto che il libro si trova anche sottoforma di e-book.. in mp puoi dirmi dove acquistarlo in questo formato?

in forma e book c'è, sisi, credo che se vai sul sito della albatroso lo trovi li.
in mp non so

qui c'è li link per la versione e book

qui


e visto che ci sono, ne approfitto per mandarvi qui Clicca
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2013, 17:15     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Io sto bene. Ma un giovane agente...sono rimasto in ospedale finché i dottori non ci hanno detto che era fuori pericolo.”

La sfiga ha protetto Kudo e ha fatto rimbalzare i proiettili contro quel povero agente. Ma tu, Kudo, mi raccomando, non fare una telefonata a casa per avvisare che tarderai parecchio.

CITAZIONE
anche strisciare sulle ginocchia, o farmi calpestare da te.”

O potremmo prenderlo a sassate.

CITAZIONE
“Penso che dopo questo, vorrò un altro bambino.”

Allora il prossimo bambino se lo porterà in grembo Kudo, così Shiho si riposerà un po' dall'avere la pancia pesante.

CITAZIONE
ogni Natale, mi diceva di tenermi pronto, che poteva essere la volta buona per diventare un vero uomo.”

Hai capito Yukiko. asd

CITAZIONE
e visto che ci sono, ne approfitto per mandarvi qui Clicca

Corro a leggere!
 
Web  Top
view post Posted on 1/3/2013, 21:43     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Haibara~san @ 1/3/2013, 21:38) 
Grazie per avermi postato il link, sul serio, e grazie sopratutto per la pazienza che hai con me e anche perché scrivi e posti delle fanfiction divine.
Non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia, a domenica!

grazie per i complimenti sulla fic^^

e figurati per il link, è anche problema mio diffondere il mio verbo^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2013, 17:35     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
ehm, buonasera a tutti! vengo da un pomeriggio di full immersion nei film della mummia! mummia 1, mummia-il ritorno, mummia dell'imperatore dragone.....praticamente dalle due alle otto non ho visto altro che rick o'connel.....ed è tutto dire^^ d'altronde, non diceva proprio lui che "leggere un libro non ha mai fatto male a nessuno"?

No, era Evy. Adesso la maledizione si abbatterà su di te: la mummia del gurzo portasfiga ti inonderà la casa di lattosio!!!!! :ph34r:

CITAZIONE
“Ti ho svegliata?”
“Che ore sono?”
“Mezzanotte e quaranta.”

E' Natale! Auguri pucceeeeee!!!!!

CITAZIONE
“Cosa è successo?” gli chiese Shiho, notando subito il volto pallido e gli occhi stanchi. “C’è stato qualche problema? Il criminale vi è sfuggito?”

Ma come puoi pensare mai una cosa simile, Puccia? Non la conosci la sigla di DC?

CITAZIONE
“Io sto bene. Ma un giovane agente...sono rimasto in ospedale finché i dottori non ci hanno detto che era fuori pericolo.”

Come hanno detto hikaru e calvin: "chiamare a casa no?"

CITAZIONE
“Giuro che farò qualunque cosa per farmi perdonare...anche strisciare sulle ginocchia, o farmi calpestare da te.”

Io accolgo la proposta di calvin: lapidato in sala mensa!!! :muhaha:

CITAZIONE
“Ma io lo adoro. Sei ancora più bella, quando sei incinta.” La baciò sulla guancia e la strinse a sé. “Penso che dopo questo, vorrò un altro bambino.”

Certo, tanto mica sei tu ad ingrassare, vero?

CITAZIONE
“Come sai che i fidanzatini se la spassano?” chiese Shiho, divertita.
“Me lo ha detto mia madre.” Fece una smorfia. “Quando ero un ragazzino...ogni Natale, mi diceva di tenermi pronto, che poteva essere la volta buona per diventare un vero uomo.”

Che cosa triste :facepalm: Yukiko, da te non me lo aspettavo ari- :facepalm:

CITAZIONE
“Farei qualunque cosa...per te.”
“Mi basta averti accanto, tesoro mio. E vederti sorridere ogni giorno.” disse lui, baciandola ancora.
“Shinichi?”
“Mh?”
“Buon Natale.”
“Buon Natale anche a te, amore mio.” bisbigliò lui, stringendola tra le braccia. Ora ho capito il vero significato del Natale...

Grazie alla Puccia Suprema, anche il Kudo finalmente ha conosciuto il valore del Natale.
Dovremmo scirvere una fiction apposita: "Canto di Natale di Shinichi Kudo" XDXD

Certo che questo è proprio un caso alla "bella e la bestia". A fianco della dolce Yurika, persino Shinichi sembra diventare un bravo ragazzo. Poi sempre Bestia resta ma almeno i lettori non possono sputarlo per timore di colpire la Bella :P

Grazie ancora per la nuova fic, Shiho! Stasera, come sai, ho la casa intruppata di gente ma domani commenterò ;)
Alla prossima!
 
Top
Ayumi-San
view post Posted on 3/3/2013, 19:09     +1   -1




Splendido, bellissimo, incredibile... E ho paura di esagerare con i superlativi. Mi sorprendo che non sia finita così :orata: ma almeno per una volta il Tonno ha fatto tardi per una nobile causa :) . Comunque visto che non ha nemmeno avvertito la Puccia per Natale gli dovrebbe regalare un cellulare, così avverte. Comunque una bellissima one shot, ma l'avevo già detto :lol:
 
Top
22 replies since 20/2/2013, 14:12   2087 views
  Share