Detective Conan Forum

Rock Teitan, kiaretta_scrittrice92 e GabrielStrife

« Older   Newer »
  Share  
GabrielStrife
view post Posted on 5/3/2013, 11:45 by: GabrielStrife     +1   -1




Okey...dopo essermi quesi rivoltato ieri sera per i love rock'n roll di Britney Spears...posto io...qui però effettivamente c'è qualcosa di peggio di una cover...povero Dickinson

THE BAND TAKES LIVE




Shinichi aprì gli occhi, la sera prima aveva fatto tardissimo non era riuscito a parlare con Ran. Appena finito di cantare la ragazza si era volatilizzata. Si alzò a fatica dal letto e andò a lavarsi.

La stava nuovamente cercando tra la folla, voleva parlargli prima che iniziassero le lezioni.
“Ehi Ran!”la ragazza a sentire quell'odiosa voce si volto già arrabbiata
“Che vuoi?!”rispose bruscamente
“Solo dirti che canti molto bene...”disse Shinichi sorridendo
“E quando mai mi avresti visto cantare sentiamo?”chiese lei alzando gli occhi al cielo
“Ieri all'Oper, cantavi una canzone rock...e ti devo confessare che ti preferivo in quella versione”disse lui senza distogliere gli occhi da quelli della ragazza.
“Tsk...io rock? Ti sarai sbagliato. Ora scusa ma è suonata la campanella” la ragazza lascio Shinichi solo. Perché lo trattava sempre male non riusciva a capirlo. Appena era entrato al liceo lui si era dato da fare per non ridursi come alle medie dove l'unica sua amica era Ran. L'amica invece era rimasta solo con Sonoko innalzando delle mura impenetrabili intorno a se.

Shinichi ascoltava con attenzione la lezione, non gli era mai successo di avere così tanto interesse per una materia, specialmente per la letteratura, ma c'era qualcosa in quel professore dall'aspetto strano che lo attirava. La gamba gli vibrò, il ragazzo prese il cellulare e lesse il messaggio.
Heiji
Scusa se ti disturbo mentre sei a scuola ma questa te la dovevo per forza dire. Abbiamo il nostro primo ingaggio. Questa sera suoneremo al Rapshody.
“Professore, Kudo sta usando il cellulare durante la lezione”Shinichi si voltò adirato verso la ragazza.
“Kudo se non ti dispiace mettere il cellulare sulla cattedra così non avrai altre fonti di distrazione” disse il professore indicando il tavolo dinanzi a lui.
“Si prof...”rispose Shinichi alzandosi e ponendo il telefono sulla cattedra.
Al termine della lezione Shinichi si avvicinò per riprendere il telefono, il professore stava correggendo alcuni compiti
“Mi dica Kudo quali sono i problemi tra lei e la signorina Mouri?”chiese senza distogliere lo sguardo dal testo del foglio
“Non è riuscita farsi degli amici qui alla Teitan ed accusa me perché io ne ho tanti. Ma non penso siano affari di un professore di letteratura. Arrivederci.” concluse in tono scocciato.

Shiho era appena uscita da quell'inferno che chiamavano scuola. Aveva scoperto che Eisuke andava alla Teitan ma quel giorno non poteva uscire. Per lei era sempre stato difficile farsi degli amici, la maggior parte della persone sfruttavano solo la sua intelligenza per copiare i compiti.
Era appena arrivata a casa, nessuno come al solito. Scoccò un occhiata all'orologio sul muro. Erano le cinque e mezzo. La sera non aveva nessuna voglia di rimanere tra quelle mura. Da quando aveva incontrato Eisuke non era più andata al Rapshody.

Kaito era appena uscito da scuola. Mentre stava girando il giorno prima aveva notato un bar dal nome molto strano “Rapshody” a leggere quell'insegna gli era subito venuta in mente la canzone dei Queen e perciò aveva deciso che quella sera sarebbe stato lì.

“Allora dimmi un po' cosa è successo?” Shinichi era insieme a Heiji, il ragazzo di Osaka l'aveva raggiunto con il treno per il concerto
“Allora...un tizio di nome Gin mi contatta, su internet ho scritto che cercavamo un ingaggio, e mi dice che questa sera potevamo suonare al Rapshody. Ci pagherà solo se il pubblico si diverte”disse l'altro.
“E si divertirà...tu sai cantare?”chiese Shinichi preoccupato
“Scordatelo! Io non canto!”
“Allora siamo completamente f*****i... perché io sono incapce... Comunque ci proverò, ma non so come andrà”

“Gin come va?” Shiho era già vestita con i suoi abiti preferiti, si poggio al bancone prendendo il solito drink.
“Bene ho trovato un chitarrista ed un bassista per stasera, Eisuke aveva alcuni problemi a venire. Guardali sono sul palco. Quello al basso si chiama Hattori Heiji e l'altro Kudo Shinichi.”
“Pronto Shin?”chiese Heiji posizionandosi sul palco con il suo basso
“Si ci siamo...grazie ancora per la chitarra. Ne prenderò una mia un giorno.”
“Tranquillo forza gli ultimi preparativi ed iniziamo”

Kaito aprì la porta del bar, si avvicinò al bancone e chiese un Blue Angel. Fissava i due ragazzi pronti a suonare sul palco.

Fear Of The Dark – Xfactor

Shiho si stava sbellicando dalle risate, quel ragazzo era bravissimo con la chitarra ma a cantare faceva proprio pena. Salì sul bancone del bar ed urlò ancora ridendo
“Ferma questo strazio ti prego”
“E tu chi sei?”chiese Shinichi mettendo un tono stufato alla sua voce
“Una batterista ma credo che al microfono me la caverei meglio di te puoi starne certo”
“Allora vieni sul palco” disse Shinichi facendosi da parte e lasciando libero il posto
“Con immenso piacere...”scese dal banco e si diresse alla batteria.
Bad Reputation – Joan Jett

ti lascio un poco all'aria sorellina...vediamo come completi la serata^^
 
Top
57 replies since 24/2/2013, 00:52   2270 views
  Share