Detective Conan Forum

San Valentino con sorpresa, Ancora tu??? Eh, si!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
DarkSwann
view post Posted on 3/3/2013, 22:11 by: DarkSwann     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buonasera!!!!! no, tranquilli, non mi sono dimenticata di voi!
girellavo per il forum, a commentare le puntate di stasera di conan e op(che bello, hanno sparato a conan!!!!)
pronti per questa nuova fic?

contrariamente a quanto accennato nel primo post, sarà divisa in più di tre parti, oggi ho cambiato ideaXD
beh, vorrà dire che staremo insieme un pò più a lungo. comunque è sempre una one shot, ed è di circa 7 paginette. ma ora la smetto di perdermi in chiacchiere, e vi posto la prima parteXD
e si, per chi lo chiedesse, anche qui c'è kudo....

PRIMA PARTE



“È tutto a posto, signora. La gravidanza procede bene, il bambino è sano e forte.” Il dottore chiuse la cartella e rivolse ai due giovani un gran sorriso. “Per queste ultime settimane continui a prendere le vitamine, si riposi e non faccia sforzi. Ci vediamo la prossima settimana, passi dall’infermiera per l’appuntamento.”
I due ragazzi ringraziarono ed uscirono dall’ambulatorio, mano nella mano. Febbraio era iniziato da poco, ed entrambi erano impazienti di conoscere il loro bambino, che sarebbe nato tra poco.
“Ti accompagno a casa.”
“Oh, no. Voglio fare quattro passi. È una bella giornata.”
“Tesoro, il dottore si è raccomandato di non fare sforzi.”
“Tesoro, sono incinta, non malata.” replicò Shiho, rivolgendo un gran sorriso al suo ansioso marito. “E le donne incinte non devono fare vita sedentaria, altrimenti diventano grasse balene pronte ad essere cucinate.”
“Si, ma...” obiettò Shinichi, confuso.
“Hai sentito il dottore, no? Va tutto bene, il bambino è forte. E tu devi andare al lavoro, sei già in ritardo.”
“Ci tenevo ad accompagnarti.” disse lui, baciandole la mano intrecciata alla sua.
“Ed io sono contenta di averti al mio fianco. Ma ora devi andare.”
“Sei cattiva.” borbottò lui, mettendo il broncio.
“Solo con te.” mormorò Shiho, sollevandosi sulle punte dei piedi per baciarlo sulla guancia. “Vado io a prendere Shiho- chan. E stasera ti cucino qualcosa di buono.”
“Io mangerei te.” sussurrò Shinichi, chinandosi a baciarla sulle labbra. “Prometti di andare dritta a casa e non stancarti?”
“Si.”
“Ti telefono.”
“Non ogni cinque minuti.”
“Dieci?”
“Ti concedo mezz’ora.” rispose Shiho, baciandolo sulla punta del naso. “Mi raccomando, prendi tutti i cattivi e non bere troppo caffè, che poi la notte non dormi.”
“Non dormo per altri motivi.”
“Stai per indagare sul tuo stesso omicidio, detective Kudo.” lo minacciò bonariamente lei. Il giovane sollevò la mano in segna di resa.
“Senti, tesoro, stasera facciamo qualcosa di carino?”
“Perché?”
“Beh, è San Valentino.”
Shiho corrugò la fronte. “Davvero? Non ne avevo idea...cosa dovremmo fare?”
“Le ragazzine preparano il cioccolato per i loro fidanzati, o per chi vorrebbero che lo fosse.” Shinichi fece una smorfia, inclinando la testa di lato. “Però noi non siamo ragazzini.”
“Non ho mai capito questa festa. Perché fissare un giorno prestabilito per dichiarare i propri sentimenti alla persona amata? Gli altri giorni sono vietati?”
“Diciamo che comprendo i tuoi dubbi, anche per me San Valentino è un’idiozia.”
“Non lo festeggiavi con Ran?”
“Si, ma...non è che ne fossi entusiasta. Gli altri ragazzi erano sempre euforici quando si avvicinava il periodo, e le ragazze si affrettavano a svaligiare negozi di gadget e cioccolata.”
“È una festa commerciale. I negozianti sono quelli che ne guadagnano di più.” Si accarezzò il mento, pensierosa. “Capisco il Natale, ma il significato del San Valentino mi sfugge. Dovrò documentarmi.”
“Vuoi fare uno studio accurato sul San Valentino?”
“Chiederò a Sonoko e Ran.”
“Non prenderla troppo sul serio.” le raccomandò Shinichi, con un sorriso divertito. “Se lo sapevo, non te l’avrei chiesto.”
“Ed allora, perché me l’hai chiesto?”


ma che pizza che sei, kudo!!!!!!!!
sempre a fare domande sceme!!!!!!
ed eccoci di nuovo qui, con la nostra puccia e vabbè pure suo marito....chiaramente questa one shot è ambientata dopo quella del natale, prima della nascita della piccola akemi^^
ed è san valentino :wub:

tranquilli, stavolta kudo è stato istruito a dovere, ed arriverà in tempo per qualunque festeggiamento. ma la domanda di oggi è: quante ricariche al cellulare farà kudo, viste tutte le telefonate alla mogliettina? e quale tariffa avrà?

se volete sapere questo, ed altro, vi aspetto al solito aggiornamento del giovedì^^


ps. mi sto leggendo il mio libroXD
 
Contacts  Top
41 replies since 1/3/2013, 14:12   3093 views
  Share