Detective Conan Forum


squadre mibbiche
Poll choicesVotesStatistics
Vermouth & Bourbon21 [63.64%]
Gin & Vodka10 [30.30%]
Chianti & Korn1 [3.03%]
altro1 [3.03%]
più o meno pari0 [0.00%]
nessuna0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 33)

squadre mibbiche

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2013, 17:06     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,984

Status:


Quale squadra preferite? :)
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 17:10     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Vermouth e Bourbon spaccano!
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 17:36     +1   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


Vermouth e Bourbon senza ombra di dubbio, la migliore di tutto DC!
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 17:39     +2   +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
587

Status:


Vermouth e Bourbon sicuramente!

Mi dispiace per Gin e Vodka però. La coppia migliore di tutto il manga :asd:
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 17:44     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


E' un peccato, se solo Vodka combinasse qualcosa, anzi se solo Vodka fosse stato caratterizzato dall'autore, avrebbe gia' fatto piu' punti la loro squadra, ma fa tutto Gin e quando Vodka prova a fare qualcosa quasi fa chiudere baracca e burattini a tutta l'Organizzazione.
Quella di Chianti e Korn oltre ad essersi vista poco non mi piace, ma non mi piacciono proprio Chianti e Korn in se'.
Se come spero i nuovi MIB siano importanti nella trama come loro che almeno Gosho non li renda banali e noiosi: quando ha voluto allungare il brodo aggiungendoci il nuovo MIB, ovvero Bourbon l'ha fatto bene, e' un bel personaggio, a me colpi' da subito :sisi:
Speriamo faccia cosi' anche per i nuovi, e chissa' magari avremo una nuova accoppiata e dovremo aggiornare il sondaggio :lol:
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 17:51     +1   +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
587

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 18/3/2013, 17:44) 
E' un peccato, se solo Vodka combinasse qualcosa, anzi se solo Vodka fosse stato caratterizzato dall'autore, avrebbe gia' fatto piu' punti la loro squadra, ma fa tutto Gin e quando Vodka prova a fare qualcosa quasi fa chiudere baracca e burattini a tutta l'Organizzazione.

Totalmente d'accordo!
Vodka fa solamente l'autista e la brava mogliettina di Gin.
E facciamo fare qualcosa pure a lui! A parte che quando fa qualcosa rischia di farsi scoprire, come nel caso del Diario, quindi forse il boss fa bene a dargli ruoli marginali xD
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 17:54     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Simone175 @ 18/3/2013, 17:51) 
CITAZIONE (secrom98 @ 18/3/2013, 17:44) 
E' un peccato, se solo Vodka combinasse qualcosa, anzi se solo Vodka fosse stato caratterizzato dall'autore, avrebbe gia' fatto piu' punti la loro squadra, ma fa tutto Gin e quando Vodka prova a fare qualcosa quasi fa chiudere baracca e burattini a tutta l'Organizzazione.

Totalmente d'accordo!
Vodka fa solamente l'autista e la brava mogliettina di Gin.
E facciamo fare qualcosa pure a lui! A parte che quando fa qualcosa rischia di farsi scoprire, come nel caso del Diario, quindi forse il boss fa bene a dargli ruoli marginali xD

Esatto, ma comunque potrebbe anche avere buone potenzialita', ma fa sempre figure da beota.
Per me e' migliore di Chianti e Korn. :sisi:
 
Top
Shuichi Akai
view post Posted on 18/3/2013, 18:36     +2   +1   -1




Gin e Vodka :sisi: Per quanto Vodka sia inutile e stupido, ha il suo effetto scenico. E comunque le sue idiozie non risultano compromettenti perchè c'è Gin che risolve sempre tutto, vedi ep 1 o anche "il diario"
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 19:00     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Mi avete fatto una domanda da un milione di euro: Gin&Voddy o Verm&Babbon?
I primi due sono la coppietta più sadica, pirla e romantica di tutto DC, come si fa a non amarli? E difatti appena aperto il sondaggio ero convinta di volerli votare :P
Ma ripensandoci... Vermouth e Amuro sono troppo... troppo, assieme :asd: (e io li shippo davvero, non ironicamente come qualcuno pensa). Insomma ho votato loro, c'è così tanto feeling :sisi:
E comunque sono entrambe coppie alla uno-scasina-l'altro-aggiusta, solo che Amuro si rimedia un filino in più di Vodka, glielo riconosco :asd:
Ah, mi piacciono anche Chianti e Korn, ma non possono competere. :P
 
Top
view post Posted on 19/3/2013, 15:38     +1   +1   -1
Avatar

Sabo's Wifu ♥ ;

Group:
Member
Posts:
454
Location:
Fukurodani's Locker Room

Status:


CITAZIONE (Halle @ 18/3/2013, 19:00) 
Mi avete fatto una domanda da un milione di euro: Gin&Voddy o Verm&Babbon?
I primi due sono la coppietta più sadica, pirla e romantica di tutto DC, come si fa a non amarli? E difatti appena aperto il sondaggio ero convinta di volerli votare :P
Ma ripensandoci... Vermouth e Amuro sono troppo... troppo, assieme :asd: (e io li shippo davvero, non ironicamente come qualcuno pensa). Insomma ho votato loro, c'è così tanto feeling :sisi:
E comunque sono entrambe coppie alla uno-scasina-l'altro-aggiusta, solo che Amuro si rimedia un filino in più di Vodka, glielo riconosco :asd:
Ah, mi piacciono anche Chianti e Korn, ma non possono competere. :P

AAAhhh amorr, SANTE PAROLE!

Io per squadra intendo "partecipazione ATTIVA da ambo le parti" e secondo me Vodka è fin troppo soggiogato da Gin, è più la sua ombra che il suo compare! XD
Chianti e Korn? :tonned:
BOURBON E VERMOUTH??
Ma loro sono LA coppia mibbica per eccellenza! Le loro scene in macchina sono per me già un cult di DC, sono perfetti dai! :asd:
Feeling a palla a parte, si intendono da dio, si aiutano nei loro scopi e TANTA ROBA :devil:
Sì voto il duo BIONDO-SECSY dell'anno <33 :hehe:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/3/2013, 16:42     +2   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


Vermouth e Bourbon.

Questa coppia mi ha già conquistato, anche perché sembra che, al contrario delle altre, tra i due ci sia qualcosa (e non sto parlando d'amore!).
 
Top
Ryo Saeba357
view post Posted on 20/3/2013, 17:04     +1   +1   -1




Vermouth & Bourbon.

Se la intendono molto bene ed è una coppia che mi piace!!!!
 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 18:47     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Altro.
Preferisco vedere Kir con Bourbon -_- (dopo gli ultimi tiri...)
Non ho votato Gin e Vodka perchè sono "stereotipati" ultimamente...e poi Vodka fa solo d'autista e asciugacapelli per Gin :sisi:

(la migliore coppia rimane AperolxBourbon, senza ombra di dubbio!!! :asd:)
 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 19:08     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


Vermouth e Bourbon assolutamente :sisi:
A parte che sono i due mib che preferisco in assoluto, ma poi insieme sono come le sottilette.......
SPAAAAAAAAAAACCANO!
 
Top
Subaru Okiya
view post Posted on 20/3/2013, 23:23     +1   +1   -1




Vermouth e Bourbon sono un bel duo :sisi: .Gin se fosse stato da solo in questo sondaggio (o magari con la sua Beretta) avrebbe avuto più successo (ma con Vodka :asd: )
 
Top
27 replies since 18/3/2013, 17:06   701 views
  Share