Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2013, 18:11     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


“Ah, vorrei anche io una madre come la tua!” , pure io (anzi, non proprio una "mamma"; che me ne faccio di una mamma come quella?)


Leggendo di Saori che piangeva ho pensato che fosse incinta!!

Quando Shiho s'è proposta di sistemare il bracciale ho creduto che avrebbe preso la colla vinilica!


Chi ha pagato le caramelle? La Divina, che è notoriamente generosa.


Perchè Akira non è venuto a scuola? Ma scusate, credete che io scavi buche per passatempo?

Essendo Shiho divina come la madre, basterà che lo guardi e Mamoru capirà quello che deve fare! la forza scorre possente in lei!
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 19:10     +1   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


CITAZIONE
oggi splende il sole sul mio piccolo paese, e fa pure caldo!!!

Beata te, dalle mie parti piove da ieri sera!

CITAZIONE
stasera tutti a guardare "l'uomo di chicago"!!!!

Ovviooo!!! :jump:

CITAZIONE
"papapaparapaparà...paparaparapaparà.....paparaparapararararà......" *sigla di beautiful* si sono visti tutte le puntate perse in quella settimana, poi....zzzzzzzzzzzzz *sonno profondo con ronzio fastidioso da russamento*
caduta di un mito

*modalità joe bastianich on*

'Mi stai diludendo Akira, mi stai diludendo!!!!'

*modalità joe bastianich off*

CITAZIONE
Shinichi fu il primo ad uscire, avendo ricevuto una telefonata urgente da Megure

E' strano perchè da quelle parti non succede mai niente :asd:

CITAZIONE
mentre Yurika si offrì di accompagnare i figli,

Che mamma stupenda che è la puccia :wub:

CITAZIONE
“Non angustiarti, tesoro. Sono certa che tutto si aggiusterà, e che tu e quel ragazzo diventerete grandi amici.”

E' ovvio.. Vero autrice? Vero? *tono minaccioso*

CITAZIONE
Shirai ed Akemi volevano a tutti i costi fermarsi e comprare le caramelle.

Oh ma quanto mangiano questi due? Prima la torta della festa, poi le caramelle..

CITAZIONE
“Shiho, quella era tua madre?” le chiese Hotaru, prendendola sottobraccio. “È davvero una donna bellissima! Non mi stancherò mai di dirlo!”
“Senza contare che è un genio.” aggiunse Yuri, con malizia.
“Ah, vorrei anche io una madre come la tua!” sospirò Hotaru, con espressione sognante.
“La mia è una mamma come le altre.”
“Oh, certo!” Hotaru fece una smorfia. “Sembra una modella, e scrive sulla rivista scientifica più importante di Tokyo...ti sembra normale questo?”

Anch'io voglio Shiho come mammaaaaaaaaa! :cry:

CITAZIONE
“È morta quando lui aveva cinque anni. Ha avuto un incidente stradale

:( Povero Akira...

CITAZIONE
“Saori...a te piace Mamoru?”

Un'altra coppia in vista :hehe: :shifty:

CITAZIONE
Mamoru Chidori, non troverò pace finché non ti accorgerai di questa ragazza meravigliosa e dolcissima!

Anche quando minaccia è una puccia! :wub:

CITAZIONE
ce la farà a conquistare lo studioso mamoru?

Ma certo, anche lei è una puccia!

CITAZIONE
ed hotaru va meglio di me in matematica!!!!

Anche di me.. <_< Anche un caprone drogato andrebbe meglio di me in matematica! :facepalm: :doh:

CITAZIONE
quizzone!

- chi ha pagato le caramelle?
- come mai akira non sarà venuto a scuola?
- ma soprattutto, shiho comincerà a perseguitare il povero mamoru con messaggi subliminari, agguati, appostamenti più o meno segreti, bigliettini anonimi e quant'altro????

- Nessuno, il commesso del negozio è rimasto talmente incantato dalla bellezza della Puccia che gliele ha date gratis!
- Si sarà nascosto da qualche parte per poi sbucare all'improvviso!
- Ovvio, essendo (purtroppo :facepalm: ) figlia del tonno supremo avrà acquisito qualche abilità da detective anche lei, a dfferenza che lei quando lo fa è puccia mentre il padre no :sisi:

Grazie per il capitolo :)

A lunedì :D
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 21:25     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
"papapaparapaparà...paparaparapaparà.....paparaparapararararà......" *sigla di beautiful* :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: si sono visti tutte le puntate perse in quella settimana, poi....zzzzzzzzzzzzz *sonno profondo con ronzio fastidioso da russamento*
caduta di un mito :doh:

Va beh, ognuno ha i propri difetti.

CITAZIONE
“Finirai per perdere anche la testa, se si staccasse dal collo.”

La buon vecchia Ai Haibara ritorna. x°D
<3

CITAZIONE
“È davvero una donna bellissima! Non mi stancherò mai di dirlo!”

Hai scoperto l'acqua calda, cara. xD

CITAZIONE
“Sembra una modella, e scrive sulla rivista scientifica più importante di Tokyo...ti sembra normale questo?”

Beh, per Shiho Miyano/Ai Haibara/Yurika Haibara in Kudo è normale.
E' più che normale.

CITAZIONE
“È morta quando lui aveva cinque anni. Ha avuto un incidente stradale, ho sentito i miei che ne parlavano. Akira vive solo con il padre, il fratello di mio padre.”

Povero. :(

CITAZIONE
Credo sia per questo che Akira è un po’ scontroso...anche se non giustifica il modo in cui si comporta con te.”

E' l'amore, cara. Normalmente i ragazzi un po' complessati si comportano così quando sono innamorati. <3
(Dilemma! AkiraxShiho o KanzakixShiho?)

CITAZIONE
Vorrei fare qualcosa per aiutarlo, ma dubito che lui lo vorrebbe...

Conosco un ragazzo più o meno simile ad Akira.
Credimi, non aiutarlo.

CITAZIONE
La vostra Hotaru ha preso una sufficienza al compito di matematica!”

Graaaaaaande!
(Peccato che io riuscivo a prendermi anche l'8. xD)

CITAZIONE
Mamoru Chidori, non troverò pace finché non ti accorgerai di questa ragazza meravigliosa e dolcissima!

Mmmmh, dicono la stessa cosa di me a Simone.
LOL!

CITAZIONE
ovviamente facciamo tutti il tifo per lei, ce la farà a conquistare lo studioso mamoru?

Spero per lei di sì. <3
(Notato ora: Saori + Mamoru... S+M... ç.ç)

CITAZIONE
- chi ha pagato le caramelle?
- come mai akira non sarà venuto a scuola?
- ma soprattutto, shiho comincerà a perseguitare il povero mamoru con messaggi subliminari, agguati, appostamenti più o meno segreti, bigliettini anonimi e quant'altro????

1. Akemi, per una volta. Shirai l'ha fatta cadere con uno sgambetto e lui è arrivato prima alla macchina, pur di non pagare ancora le caramelle.
2. E' in pausa-riflessione, mentre sta guardando con fare sognante la foto di Shiho Kudo che ha messo sopra il suo letto.
3. No, farà di meglio. Comincerà a mandargli contro gli sgherri di suo padre.

CITAZIONE
ed anche il padre.... :shifty: :shifty: :shifty:

Minato Namikaze. :wub:

A lunedì. <3
 
Top
DanSherry
view post Posted on 26/5/2013, 11:07     +1   -1




CITAZIONE
“È davvero una donna bellissima! Non mi stancherò mai di dirlo!”

Lei è la Perfezione! :wub:

CITAZIONE
“Ah, vorrei anche io una madre come la tua!” sospirò Hotaru, con espressione sognante.

Anch'io!!!!!!! *-*

CITAZIONE
ma Shiho le strizzò l’occhio e poi si mise al lavoro per qualche minuto, con Saori che la osservava impaziente: alla fine, sollevò il braccialetto, mostrandolo all’amica con espressione di trionfo.
“Ecco qua! Come nuovo!”

Art Attack docet! ;)


Saori *________*



Quizz:
1.Le hanno rubate.... :ph34r:
2.E' ancora sconvolta dal fatto che Ridge si sia sposato con Brook, che al tempo stesso è sua sorella, nonché figlia della sua ex amante, che poi si scopre che è in realtà è anche figlia sua!!!!!!!!!!!!! :ph34r: Ma Brook tutto questo non lo sa. :nono:
3.Diciamo pure minacce di morte ed intimidazione :D :rolleyes:


Al prox cap!
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 13:59     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Commento flash, visto che questa settimana ho avuto poco tempo per commentare.

Ma prima...

Proposta di titolo per la fan fiction: "Shiho per sempre" :wub:
Non sarà granché ma ci si può lavorare sopra per migliorarlo. Certo la fic non può finire chiamandosi "work in progress". E che siamo, la salerno-reggio calabria?


Commento:

CITAZIONE
Kanzaki allungò il braccio, sfiorandole la mano con le dita. Shiho sentì un nodo di emozione serrarle la gola e mozzarle il respiro. Non l’aveva mai guardata così, non aveva mai tentato di toccarla.

Tranquilla che con il pensiero ha palpeggiato in abbondanza <_<

CITAZIONE
“Io...ti cercavo.” Strinse le mani a pugno, improvvisamente a disagio. “Vuoi...vuoi un passaggio? Mio padre è venuto a prenderci.”
“Oh. Come i mocciosi.”

Hai rotto le pillole, testa di tonno :jason:

CITAZIONE
“Tu...sei peggio di un teppista! Sei insolente, maleducato, antipatico, insopportabile e malefico!” gli gridò Shiho, puntandogli contro l’indice con fare accusatore. “Ma tua madre non ti ha insegnato l’educazione?”
“Mia madre?” Akira sollevò un sopracciglio. I suoi occhi castani le lanciarono un’occhiata raggelante. “Non ho più una madre da quando avevo cinque anni, ormai. E dubito che anche prima di andarsene si sia mai occupata di me.”

E non vale, accigurza! Questo può offendere quanto vuole e nessuno può rispondergli mai. Ha sempre qualche jolly alle spalle per cui lui è educato e gli altri no. :angry:

CITAZIONE
“È quello che sei...un moccioso fastidioso!”
“Mamma!”
“Shirai, zitto e mangia la tua colazione.” lo redarguì dolcemente la madre

Anche la madre lo ritiene un moccioso ma non può dirlo direttamente perché... beh, è sua madre XD

CITAZIONE
“Akane, tesoro, vuoi consolare il tuo povero papà e venire a fargli due coccole?” intervenne Shinichi con espressione abbattuta, che pure aveva osservato la scena con affetto.
“Nemmeno per sogno.” rispose Akane, imperturbabile.

:wub: :wub: :wub: :wub:
Quando sarà più grande imparerà a contrattare: "dammi un centone e ti coccolo"

rispondo alle domande del quizzone cui non hai già dato risposta:

1) Avrà cantato "l'acqua non c'è" di Nek/Mister max e "Gnam gnam style"
2) No, anche nonno Agasa sarà venuto a reclamare una porzione di cibo. Deve mantenere la linea XD


CITAZIONE
“La mia è una mamma come le altre.”

:lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: Shiho-chan ha un gran senso dell'umorismo :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:

CITAZIONE
“Ehilà, mie uniche e preziose amiche! Indovinate un po’? La vostra Hotaru ha preso una sufficienza al compito di matematica!”

La professoressa si è poi messa apiangere per la commozione e si è ritirata dall'insegnamento dicendo che non avrebbe mai potuto raggiungere soddisfazioni maggiori a livello professionale XD

CITAZIONE
nell’ultimo vi trovò Saori, rannicchiata in un angolo ed in lacrime.
“Saori! Saori, cosa ti è successo?” le chiese, preoccupata dalla sua espressione disperata. Si inginocchiò davanti a lei, mettendole le mani sulle spalle. “Tesoro, perché piangi? Qualcuno ti ha infastidito? Ti hanno fatto i dispetti?”

*affila la mannaia* dì chi è stato. Allora? Chi ti ha fatto piangere? :mib:

CITAZIONE
Tra le dita snelle c’era un braccialetto d’argento, al quale doveva essere stato appeso un ciondolo a forma di rosa, che ora giaceva sul palmo di Saori, staccato dal braccialetto. “Quando...quando mi sono accorta di averlo perso...mi sono sentita morire...me lo ha regalato Chidori...”

OK, allora uccderò Chidori!!!!!!!!!!!!!

CITAZIONE
“Non preoccuparti, tesoro. Aggiusterò io il tuo braccialetto.”
“Davvero?” Saori sollevò la testa, gli occhi colmi di lacrime, speranzosa.

Fidati tesoro, zio Vodka conosce tutti gli orafi della città. se voglio continuare a camminare sulle loro gambe, sarà meglio per loro che lo facciano tornare come nuovo. :voddy:

CITAZIONE
Mamoru Chidori, non troverò pace finché non ti accorgerai di questa ragazza meravigliosa e dolcissima!

Gli faremo un'offerta che non potrà rifiutare :fig:

Oggi mi sento molto in modalità mafia :P

CITAZIONE
- chi ha pagato le caramelle?
- come mai akira non sarà venuto a scuola?
- ma soprattutto, shiho comincerà a perseguitare il povero mamoru con messaggi subliminari, agguati, appostamenti più o meno segreti, bigliettini anonimi e quant'altro????

1- la carta gold di Kudo, come sempre.
2- è rimasto a casa con la cagarella, a causa di tutte le maledizioni che gli ho mandato.
3- Non solo, lo farà rapire e portare in una località segreta dove agenti della CIA lo sottoporranno ad interventi di lavaggio del cervello per farlo innamorare della puccia Saori. Non per niente, la famiglai Kudo ha delle conoscenze XD

E così ho recuperato i cap. *fiùùù* giusto in tempo :)
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 12:58     +4   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ehilà, gente! puntuale come sempre(ma quando mai!!!) vi regalo un altro piccolo capitolo.
che si dice? qui splende il sole, e fa anche piacevolmente caldo...ma tanto sappiamo che non durerà, quest'anno proprio sto cappero di freddo non vuole proprio mollarci!!!! voglio l'estate!!!!

prima di tutto, comunicazione importante: ma i titoli non me li suggerite più????? ringrazio harry^^ cmq, avevo in mente di chiamare questa fiction semplicemente "shiho", che ne pensate di questo? per ora, resta il titolo più accreditato, a meno che non mi venga un'ispirazione o voi non ve ne uscite con un suggerimento strafigo^^

passiamo alla posta!

mimi: ah, il buon vecchio joe^^ però preferisco ramseyXD

hikaru: no, aspettaaaaaa....non uccidermi akira, mi serve ancora!!!!!

nico: naturalmente c'è anche lui :shu: però la versione figa, non quella dell'uomo di chicago o quello del dirottamento con la voce del garbolo <_< altrimenti a che servono i mariti???


rubrica!!!!! grazie a mio marito ed agli altri sgherri, altre nuove scoperte oggi per l'ormai famosa nun ce pò fregà de meno. e cosa scopriamo oggi????? ma naturalmente il piano messo in atto dalla nostra puccia numero due per far si che mamoru si accorga della dolcissima saori! volete conoscere qualche dettaglio? beh, prima di tutto shiho ha riunito la vecchia organizzazione nera(resuscitandola con le sfere del drago, a parte gin, che non muore mai) ed ha assegnato ad ognuno un compito. gin e voddy, che amano scorazzare in porche, pedineranno il buon mamoru; vermouth si occuperà di insegnare a saori come essere sensuale ed accalappiare i ragazzi, ovviamente andando in giro con le tutine stile occhi di gatto; korn terrà mamoru sotto la mira costante del suo fucile, nel caso il nostro si ritrovi ad accettare avances da altre donne(ovviamente, nel caso, sparerebbe alla donna, mamo ci serve vivo), kir metterà cimici e trasmittenti per casa di mamoru ed in tutti i luoghi da lui frequentati, per scoprire i suoi punti deboli e come usarli per favorire la conquista, chianti....visto che è arrivata in ritardo alla riunione, porterà il pranzo e la cena ai suoi colleghi. ed il boss, sorveglierà tutto e riferirà a shiho^^
mamoru non ha scampo!

ed ora finiamo con le cavolate, e passiamo al capitolo. ne inizia uno nuovo, vediamo che cosa succederà, e se avremo ancora voglia di passare akira o kanzaki(o tutti e due) sotto le ruote di un camion.....

CAPITOLO CINQUE- UNA GIORNATA AL MARE


Prima Parte

Dopo che Saori si fu sciacquata il volto, raggiunsero le amiche in sala mensa, costrette a sorbirsi le lamentele di Hotaru per il loro ritardo. I ragazzi non c’erano, ma proprio quando stavano tornando alle proprie classi per le lezioni pomeridiane, Shiho intravide tra gli studenti la figura atletica di Kanzaki, che parlava con il presidente dell’Associazione Studentesca: incrociò il suo sguardo solo per un momento, e si sentì il cuore galoppare impazzito nel petto. Dieci minuti più tardi, il cellulare che teneva sotto il banco emise una leggera vibrazione, e per poco non svenne quando lesse il messaggio. Ho chiesto il tuo numero a Mamoru. Possiamo vederci domani, dopo le lezioni? Era di Kanzaki.
Non seppe nemmeno lei come riuscì ad arrivare a fine lezione, senza far trasparire l’impazienza e l’emozione che stava provando a quell’invito. In quelle due ore fece mille congetture, passò dall’euforia di una dichiarazione all’angoscia di un rifiuto, si chiese per quale motivo volesse vederla e cosa volesse chiederle. E non disse niente alle amiche, anche se non seppe spiegarsi il perché. Voleva tenere solo per lei quel piccolo segreto che la univa a Kanzaki.
Attese con impazienza che arrivasse il giorno dopo, ed il momento in cui si sarebbe trovata sola con Kanzaki. Dormì poco la notte, e con l’avvicinarsi dell’orario dell’appuntamento, il nervosismo raggiunse livelli insostenibili. I suoi occhi inquieti correvano continuamente all’orologio che aveva al polso, ed il tempo sembrava non passare mai. A pranzo, mangiò poco e prestò scarsa attenzione ai discorsi delle amiche, che non sembrarono notare la sua inquietudine; anche le lezioni del pomeriggio si trascinarono lente e noiose, ma quando mancavano cinque dieci minuti al termine del suo supplizio, le arrivò un altro messaggio. Era sempre Kanzaki, e con poche parole mise fine a tutte le sue speranze. Scusami, ho un problema al club. Non possiamo vederci.
Shiho ci rimase male, ma si disse che non poteva certo mettersi a piangere o dare di matto. Kanzaki era il capitano della squadra di calcio, ed era suo dovere essere sempre presente e risolvere i problemi che si presentavano. Ma si, sicuramente mi manderà un altro sms per chiedermi di vederci ancora... Tuttavia, trascorsero due giorni, ma non la contattò più. E Shiho sprofondò nel baratro dell’infelicità, e visse in simbiosi con il suo cellulare, chiedendosi il motivo del comportamento di Kanzaki. Non pensava ad altro, e solo l’incredibile forza di volontà di cui era dotata le impedì di mettersi a piangere. Ma il suo stato d’animo non sfuggì né alla madre né a Yuri, che le chiesero se avesse qualche problema. Shiho rassicurò entrambe, dicendo che era stanca e si sforzò di non mostrare la tristezza che aveva dentro. Non voleva che sua madre e l’amica si preoccupassero per lei ed ascoltassero ancora le sue lamentele, perfino lei ne aveva fin sopra i capelli delle sue pene d’amore. Perciò, tornò a sorridere, e quando rivide Kanzaki alla mensa cercò di comportarsi come al solito. Anche se, in fondo al cuore, desiderava che lui le parlasse e le spiegasse i motivi del suo comportamento.
“Ehi, ragazzi, mi è appena venuta una splendida idea!” esclamò d’un tratto Hotaru, sempre appiccicata al suo amoruccio. “Perché domenica non ce ne andiamo tutti al mare?”
“Sarebbe bello, eh?” la appoggiò subito Nagase, con entusiasmo. “Un’intera giornata in compagnia degli amici, ad arrostirci al sole, a giocare a calcio sulla spiaggia, a fare la gara di tuffi...”
“Abbiamo capito.” lo interruppe Mamoru, divertito. Shiho annuì, pensando che forse avrebbe avuto l’occasione per chiarirsi con Kanzaki. “Hai già pensato a dove andare?”
“Non lo so. Magari possiamo decidere tutti insieme...allora, siete d’accordo?”
“Io sicuramente!” esclamò nagase, battendo le mani con entusiasmo.
“Non ne dubitavamo.” replicò Mamoru, con ironia. “Ad ogni modo, contate pure su di me. Ho davvero voglia di passare una giornata al mare.”
“Verrò anch’io.” mormorò Saori, arrossendo appena. “E tu, Rick? Vieni con noi?”
“Massì...perché no?” rispose il ragazzo, dopo un lungo istante di silenzio, sbadigliando annoiato. “Mi pare che ci siamo tutti, se anche i cugini Saito accettano.”
“Io si.” disse Yuri, tranquillamente. Akira borbottò e si strinse nelle spalle, ma alla fine fece un cenno d’assenso. Oddio, ci sarà pure lui? Non ci avevo pensato... Non era riuscita a chiarirsi con lui, e l’idea di un’intera giornata con Akira le risultava intollerabile. Ma non doveva dimenticare il motivo per cui ci andava. E Saito posso pure ignorarlo...per nulla al mondo rinuncerò ad una giornata con Kanzaki!

Fu duro convincerlo, ma alla fine Shinichi le concesse il permesso di andare al mare. Pazza di gioia e felicità, Shiho trascorse il sabato in giro per negozi e la domenica fu in piedi molto presto, ben prima di tutta la famiglia. Si preparò in fretta, ed uscì di casa quando i genitori ed i fratelli si sedevano a tavola per la colazione. Fu la prima ad arrivare in stazione, e per ingannare l’attesa andò a comprare cappuccino e brioches per tutti. Qualche minuto dopo, cominciarono ad arrivare anche gli amici: i fratelli Kanzaki, Yuri, Nagase con i fratelli Chidori, ed infine Akira, con l’aria di chi si era appena svegliato ed un cappellino nero che gli nascondeva il volto annoiato. Kanzaki indossava una maglietta corta, un paio di pantaloncini ed aveva un atteggiamento così disinvolto che Shiho non poté fare a meno di fissarlo ammirata, riscuotendosi dal torpore solo quando lo stesso Kanzaki le chiese cosa contenessero i sacchetti ai suoi piedi. Tutti approvarono la sua idea, e decisero di consumare la colazione sul treno.
Dieci minuti più tardi, lasciavano la stazione, pronti per l’avventura. Il posto che avevano scelto era un paesino a tre ore da Tokyo, che affacciava su una deliziosa spiaggetta e su un mare azzurrino. A Shiho piacque immediatamente. Le casette in pietra e mattoni, un grande viale alberato, tante aiuole piene di fiori colorati, la gente cordiale che salutava e sorrideva, profumi di spezie e di zucchero, l’odore salmastro del mare e la brezza che accarezzava la pelle. I ragazzi scesero subito in spiaggia, piantarono i due ombrelloni che avevano affittato e si sistemarono. Shiho ammirò emozionata il fisico atletico di Kanzaki, che fu subito trascinato in acqua da Nagase ed Hotaru. Mamoru li seguì tranquillamente con Yuri, mentre Akira si sedeva sotto uno degli ombrelloni, nascosto dietro il cappello e gli occhiali da sole. Saori e Shiho rimasero in riva al mare, a raccogliere conchiglie.
“Tu non fai il bagno, Shiho?”
Lei scosse la testa. “No. Per fare il bagno, dovrei rimanere in costume...ed io mi vergogno.”
“Eppure sei cosi carina. Hai una bella carnagione, come tua madre.”
“E come lei, mi imbarazza mostrarmi senza vestiti.” Si scambiarono un sorriso divertito. Shiho notò che l’amica non aveva il braccialetto al polso, e corrugò la fronte. “Hai tolto il bracciale?”
“Avevo paura di perderlo. Ma ce l’ho nello zaino...non me ne separo mai.”
La giovane Kudo sorrise, dolcemente. “Mamo- chan ti piace proprio, eh?”
Le guance di Saori divennero rosso porpora. “Oh, io...ehm...no, vedi...”
“Tranquilla, non l’ho detto a nessuno. Da quanto ti piace?” le chiese Shiho, sedendosi sulla sabbia, con l’acqua che le lambiva le ginocchia.
“Dal primo giorno di scuola.” confessò, arrossendo ancora sotto il cappellino di paglia che la proteggeva dal sole. “Mi ero persa, e lui fu così gentile da accompagnarmi alla classe di mio fratello. Poi mi ha sorriso, dicendo di chiamarlo se avevo ancora bisogno di aiuto.”
“È proprio da Mamoru comportarsi da gentiluomo.”
“Già. Per questo, non ho nessuna speranza con lui.” mormorò Saori, con un sospiro. “È nella sua natura essere gentile e disponibile. Per questo, anche se lo è con me, non posso rallegrarmene.”
“Non disperare, Saori. Riuscirai a conquistare Mamo- chan, ed io ti aiuterò.”
“Davvero?” chiese Saori, con un filo di voce.
“Fidati di me.” Shiho incrociò le braccia sul petto, rimuginando tra sé e sé. “Dunque, per conquistarlo dovresti conoscere le cose che gli piacciono, i suoi interessi, e cercare un punto d’incontro tra voi...beh, su questo non c’è problema. Lo conosco fin da quando era piccolo, quindi posso dirteli io. Però devi anche parlare con lui, non puoi restartene in disparte, a sospirare per lui.”
“E cosa gli dico?” le chiese Saori, ansiosa.


forza, saori, facciamo tutti il tifo per te!!!! con shiho dalla tua parte(ed i mibXD) stai sicura che alla fine il secchione si dimenticherà dei libri ed avrà occhi solo per te!!!!
kanzaki, che cavolo combini? prima fai illudere la puccia, e poi.... :gun: :gun: :gun: attento, rischi grosso qui!!!!


quizzone!

- quale sarà mai stato il problema al club di calcio, che ha impedito a kanzaki di andare da shiho, facendola disperare?
- nagase quanti panini si sarà portato?
- ma soprattutto, shinichi passerà tutta la domenica buttato sul divano, depresso a manetta perchè la figlia è al mare con quattro ragazzi?

voglio andare anche io al mare!!!!!!
intanto se volete sapere cosa succederà ai nostri amici, vi aspetto giovedì!
non mancate, perchè.....................
 
Contacts  Top
Nico R.Sherry
view post Posted on 27/5/2013, 14:10     +1   -1




Buon pomeriggio!!!
(oggi perché sei di fretta Nico?) i compiti :D .

Allora, inanzitutto ho una domanda, ma tuo marito ( :shu: ) legge le tue ff???
(ce lo vedo proprio :asd: ).

Il piano "Alla conquista di Mamoru" fa troppo ridere (Rye e Bourbon sono esentati dall' incarico perché mentre c' era la riunione, il primo era a fare le corse di Rally, l' altro giocava a tennis).
Chianti è arrivata più tardi per via del parrucchiere.

Finiamola con queste sciocchezzuole e passiamo alla vita della Puccina <3.

Kanzaki!!! non basta Akira che rompe e ne combina di tutti i colori!!! Pure te ora!!!
Mai dare buca ad una Puccina!!! Ti disonora!
Però Shiho, il cellulare durante le lezioni sta spento!!! *si accomoda alla cattedra e apre il registro di classe*.
A parte che è meglio se non le mettono note, sennò ci pensa il gurzo XD
Comunque Kanzaki sappi che questa me la lego al dito.
All' ora di pranzo tutti a far comunella!!! adoro quando leggo quelle scene, molto simpatiche.

Sìììììììììììììììììììììììììììì andiamo al mareeeeeeeeeeeeeeeeeee
*parte canzone un' estate al mare*
Ci sono tutti1 anche quello lì...
però scusate, cosa ci va a fare al mare se se ne sta da parte sotto l' ombrellone, e come dei miei zii che quando andammo all' acqua party stettero tutto il giorno sotto l' ombrellone, ridendo e scherzando ci facevano comodo, così nessuno rubava i borsellini XDDD

Saori sei pucciosissima :wub: siamo tutti con te, vedrai che se non ce la fai, Vermouth si traveste da te e ci pensa lei impersona a trattare con Mamoru.


Quizzone!
CITAZIONE
- quale sarà mai stato il problema al club di calcio, che ha impedito a kanzaki di andare da shiho, facendola disperare?
- nagase quanti panini si sarà portato?
- ma soprattutto, shinichi passerà tutta la domenica buttato sul divano, depresso a manetta perchè la figlia è al mare con quattro ragazzi?

1. Mancava un' attaccante!
2. 394!!!!!!!!! ritorna il famoso numero!!!!! povero Nagase!!!! :lollo:
3. Eh mi sa che andrà in depressione, che poi Kudo, non sottovalutare tua figlia, è come la madre!!!!!!


Come sempre è veramente stupendo leggere i tuoi capitoli Shiho!!!!! :D


Domani c' è "Il diario" e poi ritorna :shu: (il suo nome se pronunciato mi fa strani effetti).



Alla prossima!!!



P.S. A me piace il titolo "Shiho" e basta (niente forever).

Edited by Nico R.Sherry - 28/5/2013, 18:00
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 15:31     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Ho chiesto il tuo numero a Mamoru. Possiamo vederci domani, dopo le lezioni? Era di Kanzaki.

Questo sms vuol fuorse dire che siamo davanti a una qualche svolta per la nostra puccia II?

CITAZIONE
Era sempre Kanzaki, e con poche parole mise fine a tutte le sue speranze. Scusami, ho un problema al club. Non possiamo vederci.

Shiho ha passato tutto il tempo ad aspettare questo appuntamento e adesso lui annulla tutto all'ultimo minuto?!
Armiamoci di forconi e torce e andiamo a stanare quel maledetto!

CITAZIONE
Oddio, ci sarà pure lui? Non ci avevo pensato...

Per qualche riga ci eravamo dimenticati della costante presenza di Akira. XD

CITAZIONE
Fu duro convincerlo, ma alla fine Shinichi le concesse il permesso di andare al mare.

Adesso però vogliamo sapere come ha fatto esattamente a convincere il suo papi a lasciarla andare al mare.
Perché, come hai fatto notare te, cara autrice, com'è che Shinichi ha detto sì a una gita in cui la sua piccolina starà con ben quattro ragazzi?

CITAZIONE
riscuotendosi dal torpore solo quando lo stesso Kanzaki le chiese cosa contenessero i sacchetti ai suoi piedi.

E ovviamente Kanzaki parla a Shiho solamente perché aveva fiutato il profumo delle brioches.

CITAZIONE
“Dunque, per conquistarlo dovresti conoscere le cose che gli piacciono, i suoi interessi,

E tutte queste cose le possono dire tutta la gentaglia che Shiho ha messo alle calcagna di Mamoru. XD

CITAZIONE
- quale sarà mai stato il problema al club di calcio, che ha impedito a kanzaki di andare da shiho, facendola disperare?

Ma siamo sicuri che avesse davvero un problema al club di calcio?
E se magari a mandare l'sms è stato Akira per fare solamente uno scherzo a Shiho?

CITAZIONE
- nagase quanti panini si sarà portato?

Una cesta intera.

CITAZIONE
- ma soprattutto, shinichi passerà tutta la domenica buttato sul divano, depresso a manetta perchè la figlia è al mare con quattro ragazzi?

Dai che nel prossimo capitolo Shiho vedrà passare qualcuno molto somigliante al padre, lì in incognito per spiare che cosa fanno quei quattro ragazzi alla sua adorata figlioletta e intervenire, se il caso lo richiede.
 
Web  Top
view post Posted on 27/5/2013, 22:04     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Eccoci con il nuovo capitolo! E' sempre un piacere leggerli.. :D

CITAZIONE
prima di tutto shiho ha riunito la vecchia organizzazione nera(resuscitandola con le sfere del drago, a parte gin, che non muore mai) ed ha assegnato ad ognuno un compito. gin e voddy, che amano scorazzare in porche, pedineranno il buon mamoru; vermouth si occuperà di insegnare a saori come essere sensuale ed accalappiare i ragazzi, ovviamente andando in giro con le tutine stile occhi di gatto; korn terrà mamoru sotto la mira costante del suo fucile, nel caso il nostro si ritrovi ad accettare avances da altre donne(ovviamente, nel caso, sparerebbe alla donna, mamo ci serve vivo), kir metterà cimici e trasmittenti per casa di mamoru ed in tutti i luoghi da lui frequentati, per scoprire i suoi punti deboli e come usarli per favorire la conquista, chianti....visto che è arrivata in ritardo alla riunione, porterà il pranzo e la cena ai suoi colleghi. ed il boss, sorveglierà tutto e riferirà a shiho^^
mamoru non ha scampo!

Non ho parole ahahah troppo bello! :woot:

CITAZIONE
Ho chiesto il tuo numero a Mamoru. Possiamo vederci domani, dopo le lezioni? Era di Kanzaki.

A me questo proprio non mi va giu' <_< Shiho non ci cascareee!

CITAZIONE
Scusami, ho un problema al club. Non possiamo vederci.

Morte di Kanzaki fra 3,2,1...
Lo vedi? Lo sapevo! Lo sapevo che non è il ragazzo giusto per te! Chi malato di mente rinuncierebbe alla puccia per un altro impegno? :doh:

CITAZIONE
Oddio, ci sarà pure lui? Non ci avevo pensato...

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! *esulta* :jump:

CITAZIONE
Fu duro convincerlo, ma alla fine Shinichi le concesse il permesso di andare al mare.

Autrice, che ne hai fatto del vero Shinichi?

CITAZIONE
“Non disperare, Saori. Riuscirai a conquistare Mamo- chan, ed io ti aiuterò.”

Che puccia la nostra puccia :wub: e che puccia anche Saori.. :wub:

CITAZIONE
kanzaki, che cavolo combini? prima fai illudere la puccia, e poi....

*modalità Homer on*
Brutto bagarospo io ti strangolo :grrr:
*modalità Homer off*
(Al capitolo precedente Joe Bastianich, oggi Homer :asd: )

CITAZIONE
quizzone!

- quale sarà mai stato il problema al club di calcio, che ha impedito a kanzaki di andare da shiho, facendola disperare?
- nagase quanti panini si sarà portato?
- ma soprattutto, shinichi passerà tutta la domenica buttato sul divano, depresso a manetta perchè la figlia è al mare con quattro ragazzi?

- Anche io penso che sia uno scherzo di Akira, altrimenti Kanzaki si sarebbe scusato anche di persona.. :shifty:
- Non si possono contare :lollo:
- Come ho detto prima, l'autrice ha rapito il vero Shinichi, lo ha rinchiuso in uno stanzino al buoi legato con una corda ad una sedia, ed ora lo sta torturando (e sappiamo bene che all'autrice piace torturare il Kudo :asd: ). Hai tutta la mia stima ! :ave:


Comunque il titolo 'Shiho' non è affatto male. Per il momento non mi viene nessun titolo, ma penso che bisogna arrivare alla fine della fic per darne uno :sisi:

A giovedì! :bye:
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 23:17     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
(resuscitandola con le sfere del drago, a parte gin, che non muore mai)

Vedo che hai capito il concetto.

CITAZIONE
mamoru non ha scampo!

In questo caso, l'Organizzazione è meglio dell'FBI!

CITAZIONE
CAPITOLO CINQUE- UNA GIORNATA AL MARE

Immancabile in una fiction!

CITAZIONE
Ho chiesto il tuo numero a Mamoru. Possiamo vederci domani, dopo le lezioni? Era di Kanzaki.

Marpions Strikes Back! (Il Marpione Colpisce Ancora)

Ho notato che la Shiho-chan è decisamente il contrario della madre. La Divin Puccia sarebbe rimasta calma come il mare d'inverno, la Piccola Divina invece è tutta esagitata. xD

CITAZIONE
Scusami, ho un problema al club. Non possiamo vederci.

Paccata.
Kanzaki, sei un idiota.

CITAZIONE
Kanzaki era il capitano della squadra di calcio, ed era suo dovere essere sempre presente e risolvere i problemi che si presentavano

Va lei come la prende con filosofia. xD

CITAZIONE
perfino lei ne aveva fin sopra i capelli delle sue pene d’amore.

Ma cara, ma quanto ti capisco.

CITAZIONE
“Un’intera giornata in compagnia degli amici, ad arrostirci al sole, a giocare a calcio sulla spiaggia, a fare la gara di tuffi...”

"A vedere le tipe in costume da bagno, a sbafarci di gelati, a dormire fino a tardi!"

CITAZIONE
E Saito posso pure ignorarlo...per nulla al mondo rinuncerò ad una giornata con Kanzaki!

Questo è lo spirito giusto, donna!

CITAZIONE
Fu duro convincerlo, ma alla fine Shinichi le concesse il permesso di andare al mare.

Shinichi, hai rotto le pillole!

CITAZIONE
Akira, con l’aria di chi si era appena svegliato ed un cappellino nero che gli nascondeva il volto annoiato.

Finirò per innamorarmene, porca paletta. Assomiglia per certi versi a Simone.

CITAZIONE
“E come lei, mi imbarazza mostrarmi senza vestiti.”

Cavolo Shiho! Non capisci che potresti conquistare Kanzaki così?!

CITAZIONE
“E cosa gli dico?” le chiese Saori, ansiosa.

Parti col parlare di qualcosa di buffo e di divertente. E poi lascia che il discorso si evolva da solo.
Non parlare del tempo atmosferico!

CITAZIONE
- quale sarà mai stato il problema al club di calcio, che ha impedito a kanzaki di andare da shiho, facendola disperare?
- nagase quanti panini si sarà portato?
- ma soprattutto, shinichi passerà tutta la domenica buttato sul divano, depresso a manetta perchè la figlia è al mare con quattro ragazzi?

1. La caga nell'incontrare il non-plus-ultra della bellezza. Lui non può competere con lei!
2. Panini? Due o tre. Il resto tutto pizzette, focaccine, salatini.
3. No. Shinichi si è direttamente traverstito da ombrellone e spierà Shiho-chan giorno e notte.

CITAZIONE
non mancate, perchè.....................

O Kanzaki si dichiara, o Saori si dichiara.
E 'nammo!

A giovedì!

EDIT: Titolo della fic? "Shiho" ci sta, ma ripeto, secondo me "Shiho Kudo" è meglio. Più che altro perché Shiho poi fa pensare alla madre, e non alla figlia!
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 07:03     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Allora, ho lasciato libero Akira, per ora, ma vedo che il lavoro non mi manca lo stesso. Quant'è alto Kanzaki? Vorrei fare una fossa su misura!!


Gita al mare? Mi pare ovvio!


Passiamo alle risposte:

1. Kanzaki non s'è presentato perché ... perché, ecco, diciamo che gli ho fatto una proposta che non poteva rifiutare (e poi la testa di cavallo ritrovata negli spogliatoi del club di calcio non lasciava adito a dubbi su cosa sarebbe accaduto se si fosse avvicinato alla piccola).

2. panini trangugiati: tutto il bar!

3. Kudo non rimase con le mani in mano, chiamò la centrale e mandò tutte le squadre a pedinare la figlia (come Shiratori quando Sato andava agli appuntamenti con Sato, anzi è stato proprio Shiratori a coordinare il pedinamento, ormai è un esperto), lui, per crearsi un alibi, rimase in casa ad annaffiare i gerani del giardino.
 
Top
view post Posted on 30/5/2013, 12:51     +4   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buona giornata a tutti! oggi splende il sole....uhm, per ora. non si sa mai sto tempo del cavolo com'è!!!!! però fa freddino....siamo a fine maggio, cavoletti!!!!
ieri è partito il progetto per il forum "segui gli epi saltati da mediaset con il dcf" da me curato....ma non preoccupatevi, non abbandono certo la fic e le nostre pucce....kudo invece possiamo abbandonarlo pure da qualche parte, tanto non ci serve -_-

posta!! posta!! posta!!

hikaru: grazie per akira, ma....anche kanzaki mi servirebbe^^

shi: purtroppo, come avrete notato tutti, la piccola shiho ha preso molto dal carattere del padre :facepalm: bellezza e cervello sono della madre, per fortuna, ma per tutto il resto...c'è la gold di papi. e papi :facepalm: il suggerimento per il titolo della fic mi sembra ottimo, era quello che avevo pensato anche io!!!! però ora sei in vantaggio...ma non vinci niente^^

mimi: il vero shinichi? ho ucciso un esquimese in alaska, e l'ho mandato ad indagare :asd:
vediamo oggi in che modalità entrerai....

nico: a mio marito non piace esattamente leggere......perciò mentre io scrivo le fic, lui pulisce le sue scuffie e le allinea sul tavolo per ammirarsele :boh:


passiamo alla famosa rubrica nun ce pò fregà de meno!
questa volta i miei sgherri sono stati mandati a controllare che fine avesse fatto shinichi kudo, il grande e geniale commissario della polizia di tokyo, dopo che ha passato un'intera giornata a pensare alla sua piccolina in compagnia di QUATTRO ragazzi(poco importa se uno è tonto, uno è amico d'infanzia, uno non la calcola e l'altro si comporta come un moccioso dispettoso)....eh si, perchè il nostro kudo non ha potuto pedinare la sua adorata primogenita come avrebbe voluto, semplicemente perchè ci ha pensato l'autrice con l'aiuto di akane kudo a metterlo fuori gioco. cosa gli abbiamo fatto? ricordate nella prima fiction quelle pillole inventate da haibara, che ti facevano passare il mal di testa ma ti davano un'incredibile sete? ehm, l'abbiamo modificate leggermente, quindi....dico solo che kudo ha passato tutto il giorno chiuso in bagno, meglio soprassedere a fare cosa!!!! questa era la sua faccia quando ne è uscito, quando ormai la figlia era tornata e lui non poteva più romperle le pillole...censored2
ehm, meglio non mostrarla, rischiamo tutti gravi problemi mentali^^

andiamo al capitolo, che è meglio. eravamo rimasti a shiho e saori che mettevano in atto strategie per la conquista del secchione...

CAPITOLO CINQUE- UNA GIORNATA AL MARE


Seconda Parte



“Beh...tutto quello che ti passa per la testa. A Mamoru piace leggere, ed anche a te: chiedigli dell’ultimo libro che ha letto, o se può consigliartene uno...cose del genere, insomma.”
“Non ci riuscirò mai.”
“Non lo saprai mai, se resti qui con me. Perché non gli chiedi di fare il bagno insieme?”
Saori divenne paonazza. “Perché...non so...nuotare.”
“Non sai nuotare?”
“Ehm...no.”
“Bene!” esclamò Shiho, dopo un momento. “Ehi, Mamo- chan! Ho un favore da chiederti!”
Saori sussultò, diventando rossa fino alla punta delle orecchie, mentre il ragazzo raggiungeva le due amiche. Shiho dovette ammettere che era davvero carino con i capelli bagnati e le goccioline d’acqua che gli scivolavano lungo il torace abbronzato. “Che c’è, Shiho- chan? Hai visto un ragno e ti sei spaventata?”
Lei gli fece la lingua. “No, scemo. Saori ha qualche problemino con l’acqua, e come sai anche io...puoi darle una mano tu al posto mio?”
“Oh. Certo.” rispose Mamoru, grattandosi la punta del naso. “Che problema?”
“Te lo dirà lei.” La giovane Kudo rivolse uno sguardo all’amica, e la sospinse dolcemente verso Mamoru. “Mi raccomando, sii gentile.”
Sorrise, osservandoli divertita mentre Saori lo seguiva timidamente in acqua, con Mamoru che rallentava per mantenere il passo e le diceva di non aver paura. Forza, Saori, sono certa che ce la farai. È vero che Mamo- chan è gentile con tutti, ma tu sei speciale...
“Ti metti a fare anche da Cupido, adesso?”
Shiho sobbalzò, voltandosi di scatto ed incrociando gli occhi ironici di Akira, in piedi dietro di lei e con le mani in tasca. “Da...da quanto sei qui?”
“Da un po’.”
“Stavi origliando.”
“Ero qui. E non sono sordo.”
Shiho storse il naso con una smorfia. “Avresti potuto andartene.”
“E perché? La spiaggia non è mica tua.”
“Hai mai sentito parlare di discrezione?”
Akira incrociò le mani dietro la nuca. “Mi dispiace. Non è il mio forte.”
“L’avevo notato. Ogni volta che mi giro, ci sei tu.”
“Ho un dono.”
“Eri un gufo nella tua precedente vita? Una civetta iettatrice?”
“Può darsi.” Akira si strinse nelle spalle, con indifferenza. “E così alla piccola Kanzaki piace Chidori, eh?”
“Adesso andrai a spifferarlo in giro? Se dovessi fare del male a Saori, io...”
“Mi prenderai a pugni?” la interruppe lui, sardonico. “Non vedo perché dovrei.”
“Conoscendoti, ne saresti capace.”
Lui sorrise, beffardo. “Beh, magari se tu lasciassi perdere Kanzaki, io potrei evitare di spifferare quello che so sulla dolce sorellina...”
“Mi stai ricattando?” gli chiese Shiho, con un soffio di voce, sbarrando gli occhi inorridita. “Avresti il coraggio di fare questo a Saori?”
“Tranquilla. Sei solo tu quella che mi da sui nervi.” rispose Akira, fissandola freddamente. Shiho si sentì a disagio, i suoi occhi sembravano veramente di ghiaccio. “Non sono così meschino da mettere in mezzo qualcun altro...specialmente la piccola Kanzaki.”
“È confortante saperlo.” mormorò Shiho dopo un momento, sbirciandolo di sottecchi. Le sembrava un po’ strano, ma poteva essere che a Saito piaceva la dolce Saori? “Così...io ti do sui nervi?”
“Già.”
“Posso sapere perché?”
“Lo sai già.” rispose Akira, infilando le mani delle tasche. “Anche tu non sai nuotare?”
“Io so nuotare.” borbottò Shiho, irritata.
“Peccato. Potevi farti dare lezioni da Kanzaki.” replicò Akira, sardonico, guadagnandosi un’occhiataccia dalla ragazza. “Perché non ti metti in costume?”
“Perché mi vergogno.”
“Davvero?” Akira sollevò un sopracciglio, e per la prima volta Shiho colse nei suoi occhi una luce di curiosità. Poi tornò il solito, freddo ed indifferente. “Peccato. Non sei male.”
Mi ha...fatto un complimento? Shiho incrociò i suoi occhi per un momento, e si rese conto di quanto erano belli. Di un castano dorato che non aveva mai visto. Erano intensi e profondi, ma non c’era traccia di calore nel suo sguardo. Ed allora, cosa significavano le sue parole? Voleva chiederglielo, ma l’attimo passò ed Akira si allontanò lungo il litorale, lasciando che l’acqua gli sfiorasse i piedi nudi. Che tipo strano. Non riesco proprio a capirlo...
Trascorsero la mattinata tra bagni e risate. Giunse l’ora di pranzo, ed i ragazzi andarono a comprare hamburger e bibite in un bar vicino: mangiarono sulla spiaggia, anche il dolce che aveva portato Yuri, poi distesero le asciugamani sotto gli ombrelloni e si riposarono. Shiho si appisolò, cullata dal rumore del mare e dalla leggera brezza, e quando si svegliò scoprì di non essere stata l’unica ad aver ceduto alla stanchezza. Nagase russava sonoramente, vicino ad Hotaru e Saori. Poco distante, Mamoru leggeva un libro. Nessuna traccia di Yuri, Kanzaki ed Akira.
“Ma dove sono tutti?” chiese, andando a sedersi vicino all’amico.
“Non lo so. Mi sono appena svegliato.”
“Cosa leggi?”
“Un giallo.”
“È l’influenza di mio padre, vero?”
Mamoru rise, divertito. “Può darsi. In fondo da bambino stavo sempre a casa tua.”
“È vero.” Una ciocca di capelli ramati le finì davanti agli occhi, e Shiho la spostò. “Hai insegnato a Saori a nuotare?”
“Beh...Kanzaki è un po’...imbranata.” rispose il giovane, esitando. Ma Shiho riuscì a percepire una nota di dolcezza nella sua voce. “Per quanti sforzi faccia, non le riesce proprio di stare a galla.”
“Però si è impegnata.”
“Questo glielo devo riconoscere.”
“Eravate davvero carini insieme, eh?” disse Shiho, con un’occhiatina maliziosa. “Tu che le tenevi le mani per aiutarla a stare a galla...sei un insegnante premuroso, Mamo- chan!”
“Che...che intendi?” borbottò il ragazzo, arrossendo fino alla punta delle orecchie.
“Che eravate carini!” esclamò Shiho, facendogli l’occhiolino ed alzandosi. “Vado a fare una passeggiata, voglio cercare qualche altra conchiglia per Akane!”
Che buffo, Mamo- chan! Non l’avevo mai visto così imbarazzato! Chissà che con una piccola spinta cominci a pensare a Saori come ad una persona importante... Percorse il litorale con passo lento, godendosi la carezza del mare sui piedi e fermandosi di tanto in tanto a scavare tra la sabbia, raccogliendo le conchiglie più belle e mettendole nella tasca dei pantaloncini. Continuò a camminare, finché dopo aver aggirato una serie di scogli, si imbatté in Kanzaki. Era seduto su uno scoglio, e fissava il mare con aria malinconica. Shiho si fermò, colpita dall’espressione avvilita del suo volto: non l’aveva mai visto così triste, e d’impulso gli si avvicinò.
“Oh, Kudo. Sei tu.” disse, accennando un breve sorriso.


che dolce saori imbranata :wub: :wub: :wub: :wub:
e quanto è antipatico akira <_< ma comincia a riconoscere che la nostra puccia ha un certo fascino....cmq, tieni le mani lontano da lei!!!
mamoru, mamoru....molla quel libro!!!


quizzzzzzzz!

- quale sarà l'ultimo libro letto da mamoru?
- quante conchiglie avrà raccolto shiho-chan?
- ma soprattutto, nagase avrà fatto fuggire tutti gli abitanti del paese con il suo dolce russare?

bene, e per oggi è tutto. se volete sapere cosa succederà nella terza ed ultima parte, e come si concluderà l'incontro tra shiho e malfoy, vi aspetto lunedì. perchè kanzaki.............
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/5/2013, 13:39     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


"E non sono sordo.”

Pro memoria: staccare le orecchie ad Akira.



“Peccato. Non sei male.”

Pro memoria: cavare gli occhi ad Akira e metterli in un bicchiere sul suo comodino.


Non so se mi dia più sui nervi che lui la trascuri e non si arrenda al suo divino fascino o il fatto che le stia sempre appiccicato; è uno stalker (credo che dovrei fare una telefonatina anonima al dipartimento di polizia metropolitana di Tokyo e portare la cosa all'attenzione del commissario in persona; credo che troverebbe la notizia interessante!).

Ed ora perché quell'altro merluzzo è triste? Ha capito di essere troppo poco per la Divina jr e si dispera? Fa bene, questo è quello che aspetta chiunque osi sfiorare/pensare/guardare/parlare/respirare vicino alla Divina ed alla sua prole (tranne per il marmocchio necrofilo; quello è stato trovato sotto un cavolo, morto, ovviamente!).



1. ultimo libro letto da Mamoru: Guerra e Pace di Tolstoj, ma in russo, ovviamente.
2. conchiglie raccolte: nessuna, le conchiglie si consegnavano spontaneamente saltando nelle tasche della Divina jr.
3. gli abitanti della zona avevano temuto che fosse il ritorno di Godzilla, poi si sono tranquillizzati ed ora aspettano Nagase davanti casa con i forconi!
 
Top
view post Posted on 30/5/2013, 14:18     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
shi: purtroppo, come avrete notato tutti, la piccola shiho ha preso molto dal carattere del padre :facepalm: bellezza e cervello sono della madre, per fortuna, ma per tutto il resto...c'è la gold di papi. e papi :facepalm: il suggerimento per il titolo della fic mi sembra ottimo, era quello che avevo pensato anche io!!!! però ora sei in vantaggio...ma non vinci niente^^

Peccato, un buon vecchio mappamondo mi sarebbe servito.

CITAZIONE
questa volta i miei sgherri sono stati mandati a controllare che fine avesse fatto shinichi kudo, il grande e geniale commissario della polizia di tokyo, dopo che ha passato un'intera giornata a pensare alla sua piccolina in compagnia di QUATTRO ragazzi(poco importa se uno è tonto, uno è amico d'infanzia, uno non la calcola e l'altro si comporta come un moccioso dispettoso)....eh si, perchè il nostro kudo non ha potuto pedinare la sua adorata primogenita come avrebbe voluto, semplicemente perchè ci ha pensato l'autrice con l'aiuto di akane kudo a metterlo fuori gioco. cosa gli abbiamo fatto? ricordate nella prima fiction quelle pillole inventate da haibara, che ti facevano passare il mal di testa ma ti davano un'incredibile sete? ehm, l'abbiamo modificate leggermente, quindi....dico solo che kudo ha passato tutto il giorno chiuso in bagno, meglio soprassedere a fare cosa!!!! questa era la sua faccia quando ne è uscito, quando ormai la figlia era tornata e lui non poteva più romperle le pillole...censored2

Se l'è cercata. Che cavolo!

CITAZIONE
“Mi raccomando, sii gentile.”

Vai Shiho-chan! *____*

CITAZIONE
Akira incrociò le mani dietro la nuca. “Mi dispiace. Non è il mio forte.”

L'abbiamo notato in tanti, Akira.
Da una parte ti adoro, dall'altra ti ucciderei.

CITAZIONE
“Tranquilla. Sei solo tu quella che mi da sui nervi.”

Ripeto, 'sto ragazzo assomiglia troppo a Simone.
(A tal proposito, ho da aggiornarti. Ho fatto lacrime su lacrime per colpa sua)

CITAZIONE
“Peccato. Non sei male.”

Akira, ma metttiti gli occhiali e non rompere i maroni. Lei è splendida e perfetta, che diavolo!

CITAZIONE
Di un castano dorato che non aveva mai visto.

Il colore dei miei occhi! *_____*

CITAZIONE
Che tipo strano. Non riesco proprio a capirlo...

E credimi che non ci riuscirai mai.

CITAZIONE
“Oh, Kudo. Sei tu.” disse, accennando un breve sorriso.

Hai davanti una semidea, e tu che fai? Accenni un breve sorriso?
Come minimo mi inchinerei.

CITAZIONE
che dolce saori imbranata :wub: :wub: :wub: :wub:

Sì! :wub:

CITAZIONE
- quale sarà l'ultimo libro letto da mamoru?
- quante conchiglie avrà raccolto shiho-chan?
- ma soprattutto, nagase avrà fatto fuggire tutti gli abitanti del paese con il suo dolce russare?

1. Assassinio sul Gurzo-Express, a cura di Yusaku Kudo.
2. E stavolta lo dico io: 394, perché fa figo.
3. Direi proprio di sì. (Ok, amo Nagase! xD)

CITAZIONE
perchè kanzaki.............

Morirà sotto atroci sofferenze?

A lunedì!
 
Top
Nico R.Sherry
view post Posted on 30/5/2013, 14:37     +1   -1




Buon pomeriggio!

ShihoKudo mi ricordo delle pillole, ma poveraccio, bastava l' olio di ricino!!!

Saori, non preoccuparti, con i MIB al tuo fianco avrai tutte le chans che vorrai.
La madre di Shiho-chan non si sarebbe messa a dare consigli d' amore, eh sì, conquistare Kudo e sbaragliare Ran è un' ardua impresa.

Saori, con tutti i soldi che hanno i tuoi, con il fratello figo che hai, in tutto questo tempo non hai ancora imparato a nuotare???
Ma no problem!
Arruffianiamoci ed andiamo a chiedere aiuto a Mamoru, il quale non sta attraendo solo Saori, ma anche la sottoscritta (scherzo, scherzo).

Basta!!!! non ne posso più di Akira, la pazienza ha un limite!
le opzioni sono 2:
1. Se continua ad infastidire la Puccina chiamo zio Shu o il padre della Puccina.
2. Se come oggi, inizia a capire che la Puccina è la perfezione fattasi ragazza, lo lascio stare.

La scena finale mi piace, vuoi vedere che ridendo e scherzando Mamoru è innamorato di Shiho-chan???
No, meglio se non accade, non voglio che la dolcissima Saori soffra, sarebbe ingiusto.
Comunque Mamo, fai così, lascia perdere il libro e piano piano vai a svegliare la principessa, come nella favola della bella addormentata!


Quizzone!
CITAZIONE
- quale sarà l'ultimo libro letto da mamoru?
- quante conchiglie avrà raccolto shiho-chan?
- ma soprattutto, nagase avrà fatto fuggire tutti gli abitanti del paese con il suo dolce russare?

1. Non saprei... se è stato contagiato da Kudo, sarà di Arthur Conan Doyle.
Tuttavia sono certa che sarà un libro serio.
2. Ehmmm..... dunque, calcolando l' ampiezza totale della spiaggia, che sta all' ampiezza del bagnasciuga, come 360 sta al percorso compiuto da Shiho-chan.
*scarabocchia il risultato*
Ho fatto fare il calcolo a Voddy, dice che torna 394.
(ah-ah-ah sei divertente Nico ah-ah-ah, va' a studiare Aristotele).
3. Ameno che nessuno gli abbia avvisati del suo arrivo, suppongo di sì!


Complimenti Shiho!!!
E' sempre molto piacevole leggere i tuoi scritti.
Alla prossima!!! :D



P.S. Appena fa bel tempo (qua c' è il temporale), porta zio a prendere il sole, ne ha bisogno!
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24328 views
  Share