Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2013, 22:29     +9   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buonasera a tutti, gente!
sono tornata, si!
visto che non è un bel periodo per me, almeno mi tiro su il morale con una delle mie creature!


partiamo da una cosa importante....il titolo. vi starete chiedendo il perchè di questo strano "work in progress". il motivo è molto semplice: purtroppo non ho idea di quale titolo dare alla mia fiction, per cui mi è venuta in mente la splendida idea di istituire una specie di concorso...quale? semplice: lettori e lettrici, suggeritemi voi un titolo da dare alla mia fiction!!!!!

ovviamente, prima leggetela^^
perciò vi aspetto giovedì per il primo aggiornamento, ai quali poi seguiranno gli altri sempre con i soliti appuntamenti fissi del giovedì e del lunedì, salvo imprevisti o cambiamenti di cui sarete prontamente informati. e se un colpo di genio vi coglie d'improvviso, non tardate a contattarmi!!!!!
ed ovviamente, non vi dico di cosa tratta questa fiction, sarà una sorpresa(chi sa, è pregato di tacere, pena la morte per sfiga^^)


piuttosto...avete comprato il mio libro????


qui sotto metterò poi i link diretti ai vari capitoli, così da facilitare la lettura^^


CAPITOLO UNO- SHIHO KUDO
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO DUE- L'INVITO
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO TRE- PREPARATIVI
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO QUATTRO- UN COMPLEANNO DA RICORDARE
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO CINQUE- UNA GIORNATA AL MARE
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO SEI- GITA AD OSAKA
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO SETTE- SOTTO LA LUNA
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO OTTO- ARIA DI CRISI
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO NOVE- UNA STRADA DIFFICILE
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO DIECI- SCOMMESSE
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO UNDICI- PROVA DI CORAGGIO
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO DODICI- LA VILLA DEL MISTERO
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO TREDICI- STORIE DI FAMIGLIA
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO QUATTORDICI- POMERIGGIO DI STUDIO
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO QUINDICI- AL LUNA PARK
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO SEDICI- IMPREVISTI
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO DICIASSETTE- UN POMERIGGIO EMOZIONANTE
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO DICIOTTO- UN ARRIVO PROBLEMATICO
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO DICIANNOVE- SFIDA AL KARAOKE
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO VENTI- IL FESTIVAL
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO VENTUNO- FINALE A SORPRESA
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO VENTIDUE- COLPO BASSO
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO VENTITRE'- CUORE CHE SOFFRE
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO VENTIQUATTRO- SENZA FIATO
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO VENTICINQUE- USCITA...A QUATTRO
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

CAPITOLO VENTISEI- VITA DI COPPIA
Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte

Edited by ShihoKudo - 20/2/2014, 17:18
 
Contacts  Top
Shiho Miyano
view post Posted on 2/4/2013, 17:58     +1   -1




nuova fic :shifty: :shifty: son curiosa :lollo:

p.s. il tuo libro lo sto cercando disperatamente,in libreria è scomparso :sisi: mi toccherà ordinarlo....che è? mondadori,agostini,battello a vapore...
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 19:43     +4   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


e buonasera a tutti!!!!!!
che giorno è oggi?????
ma giovedì!!!! e quindi......torna la vostra autrice preferita!!!!!!! *modestia a palla*

la smetto e passo subito ad illustrarvi la nuova fiction che posterò. è una cosa abbastanza lunga, ma non vi dico quanti capitoli sono, ma vi dico che ci terremo compagnia per un pò, quindi torneremo a farci compagnia al giovedì ed alla domenica.
vi anticipo anche che torneranno anche il quizzone e la mitica rubrica "nun c'è può fregà de meno", in cui ci porremo domande assai stupide e scopriremo i segreti nascosti dei personaggi di questa fic. e stavolta ci sarà anche un concorso!!!!!
quale? beh, come sapete, il titolo di questa fic....non esiste. non sono riuscita a trovarne uno che mi piacesse per cui.....aiutatemi voi a farlo!!!! dopo aver letto un paio di capitoli, o se vi viene l'illuminazione, suggeritemi un titolo, please!!!!
il concorso comincia subito, da adesso, perciò......confido in voi!!!!!

adesso basta chiacchiere, vi lascio subito al primo capitolo, che dal titolo vi suggerirà subito chi è il personaggio principale della nostra nuova avventura^^
pronti?

CAPITOLO UNO- SHIHO KUDO


Prima Parte



“Ehi, Kudo! Sei in ritardo!”
La giovane liceale con i capelli ramati entrò in classe come una furia, il respiro affannoso e l’espressione ansiosa. Scansando alcuni studenti, raggiunse il suo banco e si lasciò cadere sulla sedia, emettendo un lungo sospiro. Posò la cartella sul pavimento, accanto al banco, e si passò una mano tra i capelli arruffati, cercando di sistemarsi alla meglio.
“La professoressa Seta non è ancora arrivata?” chiese alla ragazza bassa e minuta accanto a lei, Yuri Saito, sua vicina di banco e migliore amica dai tempi dell’asilo.
“Per tua fortuna, no.” Yuri sorrise, osservando l’amica che rovistava nella cartella. “Ti sei alzata così tardi da non aver avuto il tempo di pettinarti?”
Lei scosse la testa, corrugando la fronte e continuando la ricerca con una smorfia. “Mio padre è ad Osaka per risolvere un caso e mia madre è uscita presto per andare all’università...ho dovuto accompagnare Shirai alla stazione. Oggi vanno in gita, ed era tutto agitato.”
“Scommetto che non vedeva l’ora.”
“Soprattutto perché è un Kudo.” La ragazza con i capelli rossi emise un sospiro esasperato, e l’espressione del suo viso divenne ancora più contrariata, quando riuscì a trovare nella cartella un elastico giallo con due piccoli limoni attaccati. “E come tale, è convinto che ovunque andrà, ci sarà sicuramente un bel mistero che lo aspetta!”
“Ha fondato anche un club di giovani detective.” sottolineò Yuri con un sorriso, mentre l’amica raccoglieva i capelli e li legava con l’elastico in una coda.
“Umpf! Non ricordarmelo, ti prego!”
“Tuo padre dovrebbe smetterla di raccontargli le gesta di quando aveva la sua età.”
“Che posso dirti, Yuri? Tale padre, tale figlio!” borbottò Shiho Kudo, nell’attimo stesso in cui la professoressa di matematica faceva il suo ingresso in classe ed intimava il silenzio. Le due amiche sussurrarono che avrebbero parlato dopo, ed aprirono il quaderno degli appunti, pronte all’ennesima noiosa lezione. La professoressa fece l’appello, poi cominciò a spiegare. Shiho si concentrò sulla voce nasale della donna, prendendo qualche appunto. In realtà, non ne avrebbe avuto bisogno, essendo un possesso di un quoziente intellettivo ben superiore alla media di una normale ragazza di sedici anni. Era così fin da quando era piccola, e lo stesso valeva per il resto della famiglia. Però, a dispetto dell’acuta intelligenza- che non avrebbe sfigurato in una classe di universitari- non era affatto una ragazza snob, saccente ed arrogante.
Era benvoluta da tutti. Gli studenti più giovani la ammiravano e le facevano tanti regalini, e quelli più grandi la tenevano in considerazione, chiedendole spesso consigli; e questo perché non ostentava la sua superiorità intellettiva, ma si dimostrava gentile e disponibile con tutti, aiutando chiunque lo chiedesse con i compiti e prestando i suoi appunti a chi era in difficoltà. Inoltre, era vice presidente dell’Associazione Studentesca ed era iscritta al club di tennis, dove conseguiva ottimi risultati.
Shiho Kudo era una ragazza in gamba, altruista e solare. Possedeva anche una bellezza particolare, con quegli splendidi capelli ramati che, portava lunghi sulle spalle, e gli occhi verdi che spiccavano platealmente nella massa dei giapponesi comuni. Non erano pochi i ragazzi che le si erano dichiarati o che l’avevano corteggiata, ma finora non aveva mai ricambiato nessuno. Anche se adesso il suo giovane cuoricino aveva cominciato a palpitare per qualcuno...
Al suono della campanella che annunciava l’ora di pranzo, tutti gli studenti chiusero i libri e si riversarono in sala mensa, pronti a riempire lo stomaco e spettegolare sui propri compagni. Shiho pregò l’amica di precederla e di prendere un menù A anche per lei, dovendo passare all’Associazione Studentesca per parlare con il presidente. Venti minuti più tardi, finalmente, poté raggiungere gli altri e mettere a tacere i brontolii del suo stomaco. Per la fretta che mi ha messo quel seccatore di Shirai, non abbiamo nemmeno fatto colazione! Mi rifarò con gli spaghetti... Sorrise, facendosi strada tra i tavoli e cercando le sue amiche. Individuò Yuri, che le fece segno con la mano appena la vide, e Shiho affrettò il passo.
“Che fame!” esclamò, sedendosi accanto ad una ragazza con i capelli biondi e lisci e gli occhi azzurri. “Come sono gli spaghetti?”
“Buoni.” rispose la ragazza, sorridendole calorosamente. Lei ricambiò il sorriso, inevitabilmente. Saori Kanzaki doveva essere stata un angelo, nella sua precedente vita: sottile, minuta, bionda, delicata e dai tratti europei, sembrava quasi una statua scolpita, vista la sua perfezione. Ed era impossibile non adorarla, visto il suo aspetto indifeso e la sua timidezza. Shiho l’aveva conosciuta all’inizio del primo anno, quando dalla Francia si era trasferita in Giappone, patria del suo ricchissimo padre, proprietario del colosso delle telecomunicazioni orientali. Le era subito piaciuta.
Date le sue evidenti origini occidentali, Saori aveva subito destato l’attenzione di tutti, ma a causa della sua riservatezza questo clamore le procurava solo imbarazzo e disagio. Shiho se n’era accorta, ed era subito intervenuta, ben sapendo cosa significasse spiccare nella massa per l’aspetto fisico; essendo una mezzo sangue anche lei- avendo preso i colori della famiglia di sua madre- aveva compreso le sue difficoltà e le si era avvicinata con tatto e gentilezza. La giovane aveva apprezzato la sua delicatezza, ed in poco tempo aveva stretto una forte amicizia con Shiho, che l’aveva introdotta nel suo piccolo gruppo di amiche; che oltre a Yuri, contava anche Hotaru Chidori, caschetto bruno e tanta energia da vendere, ed in poco tempo erano diventate un gruppetto affiatato ed inseparabile.
“Non hai fatto colazione stamattina, Shiho?” le chiese Hotaru, impegnata a divorare il suo hamburger.
“No. Quel moccioso mi ha fatta girare come una trottola in cerca del suo adorato berretto, e poi mi ha trascinata fuori di casa prima che potessi afferrare anche una sola frittella.” Fece una smorfia, bevendo un sorso d’acqua. “E tutto perché doveva assolutamente passare in cartoleria, per comprare un quaderno nuovo su cui annotare indizi e deduzioni sul caso che sicuramente dovrà risolvere!”
“È proprio fissato.” commentò Hotaru, ingoiando una manciata di patatine.
“È colpa di mio padre.” Shiho emise un sospiro, scuotendo la testa. “La mamma dice che era come lui, alla sua età...forse anche peggio.”
“Lasciatelo dire, Shiho, tuo padre è un grande!” esclamò Hotaru, con la solita allegria. “Ed è pure figo!”
“Hotaru, ti prego.”
“No, dico davvero! È un superdetective, che arresta sempre i criminali e risolve anche i casi più difficili...è meglio di Sherlock Holmes!” concluse Hotaru, ingoiando un’altra manciata di patatine.
“Hotaru come al solito si esprime in maniera esagerata, però devo ammettere che ha ragione.” intervenne Yuri, con la solita pacatezza. Delle sue amiche, era quella più riflessiva e tranquilla. “Tuo padre è un portento. Non è da tutti diventare commissario a soli trentaquattro anni.”
“A mio padre non importano i titoli. A lui interessa solo fare il suo lavoro ed assicurare i criminali alla giustizia.”
“E questo lo rende ancora più meritevole.” commentò Saori con la sua voce dolce e musicale, quasi infantile. “Oh, a proposito...ho letto su internet che sta per uscire un altro libro sul Barone della Notte! È vero, Shiho?”
Lei annuì, compiaciuta ed orgogliosa. “Il nonno mi ha telefonato ieri sera. Ha detto che uscirà fra cinque settimane...terrà delle copie per voi, come al solito.”
“Splendido!” esclamò Hotaru, con un gran sorriso. “Ho sentito che in questa nuova avventura, il Barone della Notte dovrà vedersela con una sexy assassina, che gli farà perdere la testa!”
“Ah, non guardate me!” Shiho sollevò entrambe le mani, dimenticando per un attimo i suoi spaghetti. “Il nonno non mi anticipa mai nulla, nemmeno mezza parola!”
“Sai com’è fatto tuo nonno.” la consolò Saori, mettendole una mano sul braccio. “Sentite, avete programmi per oggi?”



e dunque?
la protagonista è la nostra puccina che nella seconda parte de "un posto nel mondo" abbiamo imparato a conoscere ed amare...la figlia di shinichi e shiho, che adesso è cresciuta, ha sedici anni, e comincia...beh, lo scoprirete. seguiremo le sue vicende e quelle del suo gruppo di amici, che abbiamo appena conosciuto...per inciso, la yuri che c'è qui è la stessa apparsa brevemente nell'altra fic, quando shiho era piccina e si faceva domande su mamme e papà^^
inoltre abbiamo scoperto che la nostra puccina è una strafiga assoluta(beh, con la madre che si ritrova!!), che probabilmente ha il cuoricino che batte per qualcuno...e che a quanto pare oltre ad akemi ha un fratellino con le stesse passioni del padre necrofilo....ehm, detective. e che il nostro kudo è diventato commissario!!!!!! i criminali di tokyo non hanno più scampo^^

oggi vi lascio con le mie chiacchiere, quizzone e rubrica ci saranno dopo qualche aggiornamento, giusto per farci un'idea dell'ambiente e dei personaggi che si muovono intorno a shiho...ma il concorso "scegli un titolo" è già attivo, quindi partecipate in tanti e datemi una mano!!!!!!!!*espressione disperata*

ci vediamo con il solito aggiornamento della domenica, in cui scopriremo cose interessantiXD


come al solito, troverete i link ai vari capitoli a tempo record^^


ps. shiho myano, il mio libro è edito dall'albatros il filo, e se vai alla feltrinelli te lo ordinano subito e ti arriva in pochi giorni!!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/4/2013, 20:41     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
4

Status:


Quella scricciolina ha già 16 anni??? :wub: :wub: Mamma mia come passa il tempo :)

ShihoKudo riuscirai a farmi commuovere anche con questa nuova fic :D
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 22:13     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
“Soprattutto perché è un Kudo.” La ragazza con i capelli rossi emise un sospiro esasperato, e l’espressione del suo viso divenne ancora più contrariata, quando riuscì a trovare nella cartella un elastico giallo con due piccoli limoni attaccati. “E come tale, è convinto che ovunque andrà, ci sarà sicuramente un bel mistero che lo aspetta!”

Eh no eh. Un altro necrofilo no.

CITAZIONE
“Ha fondato anche un club di giovani detective.”

Eh no eh. Un altro club dei Giovani Detective no.

CITAZIONE
“Che posso dirti, Yuri? Tale padre, tale figlio!”

Eh no eh. Un altro Shinichi Kudo no.

CITAZIONE
Shiho si concentrò sulla voce nasale della donna, prendendo qualche appunto. [...] Anche se adesso il suo giovane cuoricino aveva cominciato a palpitare per qualcuno...

Beh, era scontato che ci ritrovavamo un'altra puccia, vista la madre. Ma chissà chi sarà il fortunello. **

CITAZIONE
Hotaru Chidori, caschetto bruno e tanta energia da vendere

Dimmi che il fatto che mi sia immaginata Sailor Saturn era lecito/voluto. xD Dimmi di sì, ti prego. xD

CITAZIONE
“È colpa di mio padre.”

Come sempre!

CITAZIONE
“Lasciatelo dire, Shiho, tuo padre è un grande!” esclamò Hotaru, con la solita allegria. “Ed è pure figo!”
“Hotaru, ti prego.”

Io e Shiho abbiamo avuto la stessa identica reazione.

CITAZIONE
“Ho sentito che in questa nuova avventura, il Barone della Notte dovrà vedersela con una sexy assassina, che gli farà perdere la testa!”

Te va, anche Yusaku ha deciso di diventare pervertito come il figlio. Magari la sexy assassina avrà le stesse fattezze della moglie Yukiko!

CITAZIONE
come al solito, troverete i link ai vari capitoli a tempo record^^

Codesta affermazione mi sconfinfera assai.

CITAZIONE
ma il concorso "scegli un titolo" è già attivo, quindi partecipate in tanti e datemi una mano!!!!!!!!*espressione disperata*

La mia testa bacata da cui esce un bruco che chiede costantemente dove siano i suoi amici ha appena sfornato un titolo. Sarà semplice, sarà banale, sarà tutto quello che vuoi, ma penso che Shiho Kudo come titolo della fic sia azzeccato.
Poi magari andando avanti non ci sarà solo lei, magari l'intreccio prevede anche Akemi e Shirai, ma non ne sono sicura perché devo ancora leggerla.
Detto questo, mi defilo! E a domenica! ^^

:wub:
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 16:34     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Soprattutto perché è un Kudo.”

No, un Kudo maschio! è finita, è uscito maniaco degli omicidi pure lui!

CITAZIONE
“E come tale, è convinto che ovunque andrà, ci sarà sicuramente un bel mistero che lo aspetta!”

Questo è uno Shinichi numero 2.
Siamo perduti.

CITAZIONE
Era benvoluta da tutti. Gli studenti più giovani la ammiravano e le facevano tanti regalini, e quelli più grandi la tenevano in considerazione, chiedendole spesso consigli; e questo perché non ostentava la sua superiorità intellettiva, ma si dimostrava gentile e disponibile con tutti, aiutando chiunque lo chiedesse con i compiti e prestando i suoi appunti a chi era in difficoltà. Inoltre, era vice presidente dell’Associazione Studentesca ed era iscritta al club di tennis, dove conseguiva ottimi risultati.
Shiho Kudo era una ragazza in gamba, altruista e solare. Possedeva anche una bellezza particolare, con quegli splendidi capelli ramati che, portava lunghi sulle spalle, e gli occhi verdi che spiccavano platealmente nella massa dei giapponesi comuni. Non erano pochi i ragazzi che le si erano dichiarati o che l’avevano corteggiata, ma finora non aveva mai ricambiato nessuno.

Questo dimostra come una puccia spicchi sempre nella folla.

CITAZIONE
“E tutto perché doveva assolutamente passare in cartoleria, per comprare un quaderno nuovo su cui annotare indizi e deduzioni sul caso che sicuramente dovrà risolvere!”

Allora mi auguro che comprarlo appositamente sia servito, mica che poi torna a casa che ha tutto in bianco.

CITAZIONE
“Lasciatelo dire, Shiho, tuo padre è un grande!”
“Ed è pure figo!”

Eh?

CITAZIONE
A lui interessa solo fare il suo lavoro ed assicurare i criminali alla giustizia.”

Assicurare alla giustizia i criminali che lui stesso si tira addosso. XD

CITAZIONE
ma il concorso "scegli un titolo" è già attivo, quindi partecipate in tanti e datemi una mano!!!!!!!!*espressione disperata*

Te lo farò sapere subito se mai dovesse venirmi in mente qualcosa, e ci spero proprio.
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2013, 14:44     +3   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio e buona domenica a tutti!!!!!
oggi il tempo non sa cosa fare, ma almeno ha smesso di gelarci il sedere^^

pronti per il nuovo aggiornamento? oggi sono un pò di fretta, siamo di trattamenti estetici(capelli e docciaXD), quindi non perdo tempo in chiacchiere e vi posto subito il pezzo di oggi. ma prima, posta!


shi star: si, hai indovinato subito! hotaru chidori è proprio lei, un omaggio alla pucciosa hotaru tomoe di sailor moon!!!!! grazie per il titolo, in effetti lo avevo pensato pure io...ma vorrei qualcosa di più, anche se il mio precedente colpo di genio non credo si ripeterà mai! lo terrò comunque a mente^^

e benvenuto anche al nuovo lettore/lettrice Shinichi-niisan84!
grazie per i complimenti!


seconda parte, in cui faremo altre conoscenze e scopriremo che...

CAPITOLO UNO- SHIHO KUDO


Seconda Parte



“Io no.” rispose prontamente Hotaru. “Oggi il club di atletica dedica un pomeriggio alle matricole. I senpai del terzo li alleneranno, e noi del secondo siamo esentati dalle lezioni. E tu, Saori?”
“Ho una lezione al club di cucina. Ma per le cinque dovrei essere libera.” Saori corrugò la fronte, gettando un’occhiata perplessa in direzione di Hotaru. “Scusa, ma tu non avevi appuntamento con Nagase?”
“Oh...avevo!” borbottò Hotaru, mettendo il broncio. “Ma quel citrullo si era dimenticato di avere gli allenamenti di calcio, e quindi...niente uscita romantica!”
“Ed allora, ripieghi sulle tue generose e comprensive amiche.” la stuzzicò Yuri, con espressione maliziosa.
“Sei cattiva, Yuri!” mormorò Hotaru, con voce lamentosa. “Lo sai benissimo che voi non siete un ripiego per me!”
“Dai. Lo sai che Yuri sta scherzando.” la consolò Saori, con la sua solita dolcezza.
“Tu si che sei gentile.” mormorò Hotaru, fingendo di piangere e gettando le braccia al collo di Saori, per farsi consolare. Shiho sorrise, scuotendo la testa a quella sceneggiata. Era abituata. Yuri sembrava sempre così tranquilla e pacata, ma sapeva anche essere sagace e pungente; si divertiva a tormentare la povera Hotaru, allegra ed espansiva ma un po’ credulona, che appariva quasi indifesa davanti alle punzecchiature di Yuri. E Saori, dolce e sensibile, fungeva da paciere tra le due, dispensando sorrisi e gentilezze. Erano un bel gruppo, ed era felice che Saori, l’ultima arrivata, si fosse integrata bene.
“E tu, Shiho? Sei impegnata con l’Associazione?”
“No, Yuri.” Fece una breve pausa, per bere un sorso d’acqua. “Sono dispensata da qualunque impegno dell’associazione, escluse le riunioni, fino al prossimo torneo: è la prima volta che abbiamo la possibilità di vincerlo, ed il presidente Fuka mi ha esplicitamente invitata a concentrarmi sugli allenamenti.”
“Oh, è vero! Mio fratello me l’aveva accennato.” commentò Hotaru, poi il suo viso si intristì. “Quindi, oggi sei impegnata?”
“Ma no!” esclamò Shiho, con una smorfia. “Riuscirò a liberarmi per le cinque e mezza, se a voi sta bene!”
“Ottimo!” approvò Hotaru, compiaciuta. “E tu, Yuri? Il tuo club di secchioni si riunisce oggi?”
“No, mia cara. Sono liberissima.” rispose Yuri, orgoglioso presidente del club di letteratura, da lei stessa fondato all’inizio del primo anno al Teitan. “Dalla tua faccia da furbetta, direi che hai qualcosa da proporci.”
“Andiamo al centro commerciale. Ho sentito che LucyKiss chiude e mette tutto in vendita a metà prezzo!”
LucyKiss chiude? E perché?” le chiese Saori, perplessa.
“Pare che cambi gestione, la vecchia proprietaria si trasferisce a Sapporo per assistere la sorella malata.” riferì Hotaru, sempre informata su tutto e tutti. Era la pettegola del gruppo. “Ad ogni modo, possiamo comprare le cose che più ci piacciono! È un’occasione unica!”
“Hotaru ha ragione. Dobbiamo andarci.” approvò Yuri, annuendo più volte. “Proprio l’altro giorno ho visto un vestitino ed un paio di pantaloni che mi piacerebbe tanto avere.”
“Io una maglietta. Ed un paio di scarpe.” mormorò Saori.
“D’accordo, abbiamo capito.” Shiho sospirò, scuotendo la testa. “Tutte da LucyKiss, allora!”
“Evviva!” esclamò Hotaru, allegramente, facendo voltare molte teste. “Pronte a dare battaglia... oh, c’è il mio amoruccio! Ehi, amoruccio!”
Istintivamente, Shiho sollevò la testa e dimenticò il suo pranzo. I suoi occhi si spalancarono, cercando e trovando il gruppo di ragazzi che procedeva in direzione del loro tavolo. Ignorò i due ragazzi con i cappelli scuri, ed il suo sguardo fu subito catturato da quello che procedeva in testa al piccolo gruppo, col passo sicuro di chi sa di suscitare ammirazione e non si crea problemi ad ammetterlo. Shiho si ritrovò a trattenere il respiro, ed il suo cuore parve galoppare impazzito nel petto, mentre il ragazzo in questione si avvicinava sempre di più.
Patrick Kanzaki era l’idolo del Teitan. Alto, biondo, occhi azzurri, capitano del club di calcio, oggetto del desiderio di tutte le studentesse del liceo; era sempre circondato da ragazze che speravano in un invito ad uscire, il suo armadietto era sempre stracolmo di letterine d’amore e regalini, e cambiava ragazza con la stessa frequenza con cui si cambiano i calzini. Era un leader nato, e questo lo sapeva. Oltre ad essere bello, era anche intelligente e ricco; e le origini europee di sua madre, ex modella norvegese, avevano contribuito a distinguerlo ancora di più dalla massa ed a renderlo riconoscibile ovunque fosse. Era molto diverso dalla sorella, ma molto protettivo nei suoi confronti; e questo lato del suo carattere, oltre al fascino carismatico che emanava, aveva subito colpito Shiho, che era caduta nelle sue grinfie al loro primo incontro, quando Kanzaki si era trasferito al Teitan all’inizio del primo anno.
Un amore a senso unico, però, perché Kanzaki sembrava indifferente e la trattava come faceva con la sorella. Non aveva per lei le attenzioni che desiderava, e per questo Shiho soffriva. È passato un anno da quando ho conosciuto Kanzaki e mi sono innamorata di lui. Ma non è cambiato nulla, e sono ancora qui a sospirare per lui...
“Ehi, ragazze, cosa state complottando?” chiese Azuki Nagase, dopo aver saluto un paio di amici al tavolo accanto. Si sedette vicino ad Hotaru, e la sua fidanzata fu subito pronta ad agguantargli il braccio ed appiccicarsi a lui in stile polipo. “Niente contro di me, spero.”
“Tranquillo, Nagase, non ci permettemmo mai...Hotaru ci sbranerebbe.” replicò Yuri, sorridendo all’amica.
“Nessuno può permettersi di toccare il mio tesoruccio!” esclamò Hotaru, stringendosi a lui con espressione estasiata. Si conoscevano dalle elementari, ed approdati alle medie avevano scoperto di provare un sentimento che andava oltre l’amicizia: facevano coppia fissa dalla prima media, e guardandoli Shiho ogni tanto sentiva di invidiarli per quello che avevano, anche se voleva bene ad entrambi ed era felice per loro.
“Per carità! Non vogliamo incorrere nella tua ira, sorellina.” commentò il ragazzo che si era seduto vicino a Yuri. Mamoru Chidori, fratello maggiore di Hotaru. Capelli ed occhi scuri, molto simile alla sorella per caratteristiche fisiche, totalmente diverso per carattere: se Hotaru era vivace ed esplosiva, lui era tranquillo e posato, amava leggere e studiare, ed era nel club di tennis insieme a Shiho, del quale era anche il miglior amico.
“Mi chiedo chi sia l’uomo nella coppia.” commentò Kanzaki, rubando dal piatto della sorella una patatina.
“Ehi, come ti permetti?” esclamò Nagase, con espressione offesa. “È chiaro che l’uomo sono io!”
“A volte, non sembra.” replicò Kanzaki, inarcando un sopracciglio, con evidente ironia. “Ehi, Kudo, posso rubarti una polpetta?”
“Eh?!” Shiho sussultò, rendendosi conto di essere arrossita. Kanzaki si era seduto proprio vicino a lei, e come risultato lei non riusciva quasi a respirare: doveva calmarsi, o se ne sarebbe accorto ed avrebbe fatto la figura della stupida. “Oh, si...prendi pure.”
“Ti ringrazio.” Il giovane le sorrise, e tutti i propositi di Shiho finirono nel dimenticatoio. “Sae, mi presti il libro di inglese? Ho dimenticato di prendere il mio.”
“Sei troppo disordinato, Rick. E distratto.” lo rimproverò bonariamente Saori, scuotendo la testa. “Dovresti prendere l’abitudine di prepararti lo zaino la sera, invece di fare tutto all’ultimo minuto.”
“Hai ragione, sorellina. Come sempre.” riconobbe Kanzaki, masticando la polpetta rubata. “Devo aspettarti per tornare a casa?”
“No. Dopo il club, vado con le ragazze al centro commerciale. C’è una svendita.”
“Oh. Comprami qualcosa.”
“È un negozio per fanciulle.” gli fece notare Hotaru, con una smorfia divertita. “Perché non vieni con noi e compri qualcosa per la tua ragazza?”
Kanzaki fece un gesto vago con la mano, prendendo un’altra manciata di patatine dal piatto della sorella. “Io e Naoko ci siamo lasciati.”


ed abbiamo conosciuto anche i ragazzi del gruppo. il tonto nagase(stile naruto), il posato e studioso mamoru chidori(palesemente copiato da mamoru di sailor moon, altro omaggioXD) ed il figo della situazione, per cui la nostra shiho ha una bella cotta!!!
che succederà la prossima volta?
eh eh eh...


ci vediamo giovedì, per la terza ed ultima parte del primo capitolo....non perdetevelaXD
e continuate a pensare ad un titolo, il concorso è sempre aperto!!!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/4/2013, 17:04     +2   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Ciao ShihoKudo :))
Sto leggendo la tua fanfic e mi piace tantissimo, anche perchè ho appena finito di leggere le altre quattro che hai postato! sono meravigliose :wub: :wub: e devo ammettere che a volte qualche lacrima mi è scappata :PP

Aspetto con ansia l'ultima parte del capitolo :) :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 17:14     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Andiamo al centro commerciale. Ho sentito che LucyKiss chiude e mette tutto in vendita a metà prezzo!”

Allora razzieranno tutto il negozio, già me le immagino entrare correndo, in stile "ragazze assatanate di moda" XD

CITAZIONE
Patrick Kanzaki era l’idolo del Teitan. Alto, biondo, occhi azzurri, capitano del club di calcio, oggetto del desiderio di tutte le studentesse del liceo;

Il classico bellone che all'inizio di ogni fan fic ignora la puccia di turno. XD

CITAZIONE
Mamoru Chidori, fratello maggiore di Hotaru. Capelli ed occhi scuri, molto simile

al magnifico Mamoru di Sailor Moon. XD


CITAZIONE
“Dovresti prendere l’abitudine di prepararti lo zaino la sera, invece di fare tutto all’ultimo minuto.”

A volte capita di dimenticare un libro anche se si fa lo zaino la sera prima, ne so qualcosa per esperienza personale. XD

CITAZIONE
“Io e Naoko ci siamo lasciati.”

E non penso sia una novità, vista la descizione sopra del personaggio. XD

CITAZIONE
il tonto nagase(stile naruto)

E uno in stile naruto non può mai mancare. XD
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2013, 21:03     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
“Andiamo al centro commerciale. Ho sentito che LucyKiss chiude e mette tutto in vendita a metà prezzo!”

Yeeee! Shopping sfrenatoooo! E paga papà Kudo eh, con la sua gold!

CITAZIONE
Patrick Kanzaki era l’idolo del Teitan. Alto, biondo, occhi azzurri, capitano del club di calcio, oggetto del desiderio di tutte le studentesse del liceo; era sempre circondato da ragazze che speravano in un invito ad uscire, il suo armadietto era sempre stracolmo di letterine d’amore e regalini, e cambiava ragazza con la stessa frequenza con cui si cambiano i calzini. Era un leader nato, e questo lo sapeva. Oltre ad essere bello, era anche intelligente e ricco; e le origini europee di sua madre, ex modella norvegese, avevano contribuito a distinguerlo ancora di più dalla massa ed a renderlo riconoscibile ovunque fosse. Era molto diverso dalla sorella, ma molto protettivo nei suoi confronti; e questo lato del suo carattere, oltre al fascino carismatico che emanava,

E un figo perché non può stare con la Puccia Shiho? **

CITAZIONE
È passato un anno da quando ho conosciuto Kanzaki e mi sono innamorata di lui. Ma non è cambiato nulla, e sono ancora qui a sospirare per lui...

Qua la mano, socia, ti capisco. Ma almeno questo ha tremila ragazze che gli sbavano dietro. Il mio invece sono l'unica pirla.

CITAZIONE
Kanzaki fece un gesto vago con la mano, prendendo un’altra manciata di patatine dal piatto della sorella. “Io e Naoko ci siamo lasciati.”


Shiho Kudo disse:"Oh... Mi dispiace..." stentò a trattenere un sorriso, mentre dentro di sé il suo stomaco ballava la conga.


CITAZIONE
ed abbiamo conosciuto anche i ragazzi del gruppo. il tonto nagase(stile naruto), il posato e studioso mamoru chidori(palesemente copiato da mamoru di sailor moon, altro omaggioXD) ed il figo della situazione, per cui la nostra shiho ha una bella cotta!!!

Tutte cose tipicamente presenti in un manga... Il ragazzo bello, intelligente, studioso e pure calmo e il ragazzo un po' c******cello! xD

Mmmh. Come titolo per la fic consiglierei, oltre a Shiho Kudo, anche Dodici Anni Dopo..., visto che Shiho Kudo aveva quattro anni quando è finita l'altra fiction, e in questa ha sedici anni. 16 - 4 = 12!
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 22:14     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Eccomi qui! *puff* scusate, questa settimana ho avuto tanto da fare. E tanto da mangiare XD

Ma veniamo a noi:

CITAZIONE
CAPITOLO UNO- SHIHO KUDO

Grazie gifgifgif

CITAZIONE
“Mio padre è ad Osaka per risolvere un caso e mia madre è uscita presto per andare all’università...ho dovuto accompagnare Shirai alla stazione. Oggi vanno in gita, ed era tutto agitato.”
...
è convinto che ovunque andrà, ci sarà sicuramente un bel mistero che lo aspetta!”
“Ha fondato anche un club di giovani detective.”
...
“Tuo padre dovrebbe smetterla di raccontargli le gesta di quando aveva la sua età.”

Kudo dovrebbe fare meno lo sborone. Quando aveva 7 anni, in realtà aveva il cervello di un diciassettenne e portava più sfiga avere lui in casa che non fare saltare in aria una fabbrica di specchi!
E così la dinastia oscura non si è estinta *sigh*

CITAZIONE
Eh no eh. Un altro necrofilo no.

Eh no eh. Un altro club dei Giovani Detective no.

Eh no eh. Un altro Shinichi Kudo no.

CITAZIONE
No, un Kudo maschio! è finita, è uscito maniaco degli omicidi pure lui!

Si, ragazze, si. Il male è rinato.

CITAZIONE
Però, a dispetto dell’acuta intelligenza- che non avrebbe sfigurato in una classe di universitari- non era affatto una ragazza snob, saccente ed arrogante.

Dicesi "Pucci-Power" :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
Non erano pochi i ragazzi che le si erano dichiarati o che l’avevano corteggiata, ma finora non aveva mai ricambiato nessuno. Anche se adesso il suo giovane cuoricino aveva cominciato a palpitare per qualcuno...

Qualcuno che finirà presto gambizzato...
...
Mi sto accorgendo ora di una cosa. Franci, tu che sai, stai ponderando anche tu quello che sto ponderando io? :ph34r:

CITAZIONE
Saori Kanzaki doveva essere stata un angelo, nella sua precedente vita: sottile, minuta, bionda, delicata e dai tratti europei, sembrava quasi una statua scolpita, vista la sua perfezione. Ed era impossibile non adorarla, visto il suo aspetto indifeso e la sua timidezza.

Una puccia di quelle pucce, insomma :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
“Lasciatelo dire, Shiho, tuo padre è un grande!” esclamò Hotaru, con la solita allegria. “Ed è pure figo!”
“Hotaru, ti prego.”
“No, dico davvero! È un superdetective, che arresta sempre i criminali e risolve anche i casi più difficili...

ma la sua vera identità non si sa tutt'ora"

CITAZIONE
“Tuo padre è un portento. Non è da tutti diventare commissario a soli trentaquattro anni.”

Meglio di Harry Potter gif

CITAZIONE
per inciso, la yuri che c'è qui è la stessa apparsa brevemente nell'altra fic, quando shiho era piccina e si faceva domande su mamme e papà^^

Che bello avere le SBS anche nelle fan fiction! :)


Seconda parte:

CITAZIONE
“Scusa, ma tu non avevi appuntamento con Nagase?”
“Oh...avevo!” borbottò Hotaru, mettendo il broncio. “Ma quel citrullo si era dimenticato di avere gli allenamenti di calcio, e quindi...niente uscita romantica!”

Vediamo se avete capito da chi ha preso la personalità, invece? :P

CITAZIONE
“Andiamo al centro commerciale. Ho sentito che LucyKiss chiude e mette tutto in vendita a metà prezzo!”
“LucyKiss chiude? E perché?” le chiese Saori, perplessa.

La crisi ha colpito anche il Giappone gif

CITAZIONE
Patrick Kanzaki era l’idolo del Teitan. Alto, biondo, occhi azzurri, capitano del club di calcio, oggetto del desiderio di tutte le studentesse del liceo; era sempre circondato da ragazze che speravano in un invito ad uscire, il suo armadietto era sempre stracolmo di letterine d’amore e regalini, e cambiava ragazza con la stessa frequenza con cui si cambiano i calzini. Era un leader nato, e questo lo sapeva. Oltre ad essere bello, era anche intelligente e ricco; e le origini europee di sua madre, ex modella norvegese, avevano contribuito a distinguerlo ancora di più dalla massa ed a renderlo riconoscibile ovunque fosse.

Per motivi di decenza, mi astengo dal fare commenti gif

CITAZIONE
Si conoscevano dalle elementari, ed approdati alle medie avevano scoperto di provare un sentimento che andava oltre l’amicizia: facevano coppia fissa dalla prima media, e guardandoli Shiho ogni tanto sentiva di invidiarli per quello che avevano, anche se voleva bene ad entrambi ed era felice per loro.

Queste sono le coppie migliori. Almeno credo.


E per ora sono in pari. Vediamo per quanto lo resterò XD

Grazie per i capitoli e buonanotte, Shiho! Alla prossima :)
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 17:01     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio!!!! al ritmo delle canzoni disney, vado ad aggiornare!
e vi dico anche che oggi ho fatto i muffin!!!!!!! *sospira*
e pure che, nonostante la millesimila replica, mi sono vista il momento in cui goku diventa super sayan per la prima volta...MOMENTO EPICO^^

si, lo so, non ve ne frega niente^^

passiamo alla parte di oggi, allora. dunque, eravamo rimasti alla nostra shiho-chan ed ai suoi batticuori. ma prima vi dico che d'ora in avanti gli aggiornamenti saranno postati al lunedì ed al giovedì, ovviamente sempre che l'autrice non abbia problemi ed impedimentiXD

let's go!

CAPITOLO UNO- SHIHO KUDO


Terza Parte



Shiho sussultò di nuovo, cercando di soffocare l’urlo di gioia che le era salito in gola. “Da- davvero?”
“Si. Proprio stamattina.” confermò lui, scrollando le spalle. “Naoko mi ha fatto una scenata isterica e sono arrivato tardi a scuola.”
“Quanto è durata questa?” chiese Nagase, ridacchiando.
“Tre settimane, se i conti sono giusti.” rispose Mamoru, con espressione divertita.
“Un record, eh?” commentò ironicamente Hotaru.
“No, il record è stato con quella Arimi, del liceo Fushioka...ben trentacinque giorni!” esclamò Nagase, battendo le mani ed attirando su di sé l’attenzione degli altri studenti.
“Perché hai mollato Naoko?” gli chiese Mamoru, appoggiando il mento sul dorso della mano.
“Era noiosa. Ed aveva troppe pretese.” rispose Kanzaki, scrollando le spalle. “Ed era troppo appiccicosa.”
“Ne hai già adocchiata un’altra, eh?” insinuò Mamoru, malizioso.
“Uhm...forse.” mormorò Kanzaki, stringendosi nelle spalle con indifferenza. Un’altra vittima, l’ennesima...ma perché non si accorge di me? Farei qualunque cosa per un tuo sorriso, un tuo sguardo, un po’ di considerazione...e invece, niente! Forse dovrei davvero lasciarlo perdere...
“Il gatto ti ha mangiato la lingua?”
La tristezza che sentiva venne subito sostituita dal una profonda irritazione, al suono di quella voce odiosa. Shiho sollevò la testa, incrociando un volto privo d’espressione ed un paio d’occhi che la fissavano beffardi. E questo che vuole adesso? Tutta presa ad ammirare Kanzaki, non si era minimamente accorta che ci fosse anche lui. Akira Saito, la sua nemesi dall’inizio dell’anno corrente.
Cugino di Yuri, si era trasferito al Teitan solo ad aprile, proveniente da un liceo dall’altra parte della città. Pochi giorni dopo il suo arrivo, aveva cominciato a circolare su di lui un terribile pettegolezzo: Akira faceva parte di una banda di teppisti, ed era finito in ospedale a causa di una brutale rissa con una banda rivale, in cui era rimasta vittima una povera ragazzina innocente. Il diretto interessato non si era minimamente preoccupato di confermare o smentire le voci. Akira rimaneva dunque un mistero per tutti: solitario ed estroverso, non dava confidenza a nessuno, e se qualcuno osava avvicinarsi e fare qualche domanda, un suo sguardo gelido faceva desistere anche il più coraggioso.
Il giovane Saito stava sempre da solo, in disparte, e non pareva interessato a niente; per questo, Shiho era rimasta sorpresa quando, una settimana dopo, si era presentato insieme a Kanzaki ed al suo gruppo. La ragazza si era incuriosita. Akira era nella sua stessa classe, anche se aveva un anno in più. Le ferite causate dalla rissa erano state davvero gravi: il ragazzo aveva trascorso ben quattro mesi in ospedale, ed a causa di questa assenza prolungata era stato costretto a ripetere l’anno. Shiho non era abituata a giudicare una persona solo dalle apparenze, perciò aveva cercato di essere gentile con lui; Akira aveva rifiutato il suo tentativo di amicizia, e prima di andarsene le aveva sussurrato all’orecchio che le ragazze come lei erano odiose ed antipatiche. Shiho era rimasta spiazzata, ma davanti alla sua occhiata beffarda era stata assalita da una profonda rabbia. Ma chi era quel tizio per parlarle in quel modo? Come si permetteva di dirle quelle cose. Non la conosceva nemmeno!
Da quel giorno, si era ben curata di tenere le distanze e di non rivolgergli la parola. Akira era antipatico, presuntuoso ed arrogante, ed ogni volta che lo vedeva, si sentiva ribollire di rabbia ed irritazione. Anche perché, le poche volte in cui le rivolgeva la parola, era sempre per punzecchiarla o dirle qualcosa di spiacevole, e lei non resisteva all’impulso di replicare. Come in quel momento.
“Che t’importa?” replicò, con una smorfia contrariata, masticando con furia una polpetta. Gli altri erano impegnati in una discussione, e non si accorsero delle scintille che volavano tra i due.
“Mi dispiacerebbe.” Akira appoggiò il mento sul palmo della mano, sorridendo indolente. “Mi piace farti arrabbiare.”
“Trovati un altro passatempo.”
“Non sarebbe abbastanza divertente.”
“Senti, mi dici che diavolo vuoi da me?” borbottò Shiho, spazientita.
“Ti sei accorta che quando fissi Kanzaki fai sempre una faccia buffa?”
Shiho arrossì fino alla punta delle orecchie. Akira si era accorto che aveva una cotta per Kanzaki? No, non è possibile! Socchiuse le palpebre, scrutandolo attentamente: il volto di Saito era liscio ed imperscrutabile, e non riusciva a capire cosa stesse pensando. “Non capisco cosa dici.”
“Oh, lo sai bene, invece.”
“Scusa, ma ancora non leggo nel pensiero.”
“Kanzaki ti piace, vero?”
La domanda diretta la spiazzò. Per un attimo, Shiho rimase senza parole. L’aveva capito! Ma come aveva fatto? Solitamente, stava sempre piuttosto attenta a non esporre i suoi sentimenti in pubblico, era sempre stata molto gelosa del suo privato. Solo poche persone sapevano che Kanzaki era il suo principe azzurro: le amiche, Mamoru, la nonna, la zia Ran e naturalmente la mamma...ed ora, anche Akira. Non vorrà mica ricattarmi? Ma perché, poi? Mica sono affari suoi!
“Che t’importa?” replicò la giovane Kudo, a denti stretti.
“In effetti, niente.” Si alzò, prendendo la lattina di aranciata dal vassoio di Shiho e rivolgendole un’occhiata beffarda. “Vado agli allenamenti. Ci vediamo.”
Che insolente!, pensò Shiho con stizza, osservandolo allontanarsi con passo indolente e mani nelle tasche. Era davvero un maleducato, un arrogante, un teppista! Ma come si permetteva di parlarle a quel modo, di trattarla a quel modo, di intromettersi nei suoi affari? Nonostante Yuri le avesse detto che il cugino era un ragazzo gentile e di buon cuore, lei non era d’accordo. Forse una volta, quando erano ragazzini. Adesso é cambiato. Yuri è mia amica e le voglio bene. Ho provato a fare amicizia con lui, ma Saito mi ha respinta e trattata male...proprio non riesco a sopportarlo!
Il momento di tornare in classe per le lezioni pomeridiane arrivò fin troppo presto. La classe di Shiho aveva esercitazioni nel laboratorio di chimica. A Shiho, degna figlia di sua madre, piaceva tanto pasticciare con formule e provette, ma quel giorno proprio non le riusciva di concentrarsi. Continuava a rimuginare su quanto Saito le aveva detto a pranzo, e più ci pensava più sentiva crescere l’irritazione. E per volere del destino, era capitato anche nella sua classe, perciò averlo a due tavoli dal suo e ritrovarsi ogni cinque secondi a fissare la sua schiena non la aiutava di certo. Ma perché ce l’ha tanto con me? Cosa gli ho fatto? Eppure, sono stata gentile con lui...


ok, ragazzi, stiamo calmi, akira saito non si tocca!!!! ha la protezione dell'autrice
so che è antipatico, che tratta male la nostra figliola, ma....giù le mani!!!!!!


che bello il mio pomeriggio diseny. ho ascoltato hakuna matata, voglio diventar presto un re ed il cerchio della vita(re leone), come vorrei e in fondo al mar(la sirenetta), principe ali e il mondo è mio(aladdin...chissà perchè questa canzone mi ricorda qualcosaXD), farò di te un uomo(mulan), è una storia sai(la bella e la bestia), il mio inizio sei tu(anastasia), ieri era zero e ti vada o no(hercules), urcaurca tirulero e un re fasullo(robin hood).....si, lo so, non ve ne frega niente, ma io l'ho scritto lo stesso^^

mi sto guardando i film disney che mi mancano. ho guardato hercules e la principessa e il ranocchio, ora devo guardarmi il gobbo di notre dame, tarzan e il libro della giungla(non mi ricordo se l'ho visto), poi mi sa che li ho visti tuttiXDXD

a lunedì, per il secondo capitolo. e lasciate in pace akira!


ora...otto otto tre!!!!!!! il grande incubo!!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/4/2013, 19:10     +2   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
e pure che, nonostante la millesimila replica, mi sono vista il momento in cui goku diventa super sayan per la prima volta...MOMENTO EPICO^^

E indoviniamo chi si è perso l'unico momento che voleva vedere di DragonBall? -.-

CITAZIONE
Un’altra vittima, l’ennesima...ma perché non si accorge di me? Farei qualunque cosa per un tuo sorriso, un tuo sguardo, un po’ di considerazione...e invece, niente! Forse dovrei davvero lasciarlo perdere...

Ti capisco tesoro, ti capisco eccome.

CITAZIONE
Il giovane Saito stava sempre da solo, in disparte, e non pareva interessato a niente; per questo, Shiho era rimasta sorpresa quando, una settimana dopo, si era presentato insieme a Kanzaki ed al suo gruppo. La ragazza si era incuriosita. Akira era nella sua stessa classe, anche se aveva un anno in più. Le ferite causate dalla rissa erano state davvero gravi: il ragazzo aveva trascorso ben quattro mesi in ospedale, ed a causa di questa assenza prolungata era stato costretto a ripetere l’anno. Shiho non era abituata a giudicare una persona solo dalle apparenze, perciò aveva cercato di essere gentile con lui; Akira aveva rifiutato il suo tentativo di amicizia, e prima di andarsene le aveva sussurrato all’orecchio che le ragazze come lei erano odiose ed antipatiche. Shiho era rimasta spiazzata, ma davanti alla sua occhiata beffarda era stata assalita da una profonda rabbia. Ma chi era quel tizio per parlarle in quel modo? Come si permetteva di dirle quelle cose. Non la conosceva nemmeno!

Tsundere maschio. *cough*

CITAZIONE
“Kanzaki ti piace, vero?”

Beccata.

CITAZIONE
Non vorrà mica ricattarmi? Ma perché, poi? Mica sono affari suoi!

Perché lui ti vuole. <3
Ora sono indecisa su chi tifare come coppia. LOL!

CITAZIONE
Ma perché ce l’ha tanto con me? Cosa gli ho fatto? Eppure, sono stata gentile con lui...

Lui ti vuoleeeee. <3

CITAZIONE
ok, ragazzi, stiamo calmi, akira saito non si tocca!!!! ha la protezione dell'autrice

La mia intuizione era pressocché esatta.

CITAZIONE
il mio inizio sei tu(anastasia)

"Anastasia" è della 20th Century Fox, non della Disney! (Se noti anche i disegni non sono propriamente Disneyani)

CITAZIONE
mi sto guardando i film disney che mi mancano. ho guardato hercules e la principessa e il ranocchio, ora devo guardarmi il gobbo di notre dame, tarzan e il libro della giungla(non mi ricordo se l'ho visto), poi mi sa che li ho visti tuttiXDXD

... E "Il Pianeta del Tesoro"? :cry:

CITAZIONE
ora...otto otto tre!!!!!!! il grande incubo!!!!!

883. <3 Furevah and evah! <3

A lunedì. ^^
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 20:58     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


La cosa si fa interessante :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
Questo Saito non me la racconta giusta !!! :devil:

Comunque bel capitolo, grazie per averlo postato :D


Sai, mi piacerebbe che si facesse il 'quizzone' anche in questa Fic xD, quelli di 'Un posto nel mondo' mi hanno fatto sbellicare :asd:
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 21:05     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


arriverà anche il quizzone, abbiate fede. aspetto solo di accumulare un paio di capitoli, per avere "roba" da cui attingereXD
 
Contacts  Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24328 views
  Share