Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2013, 15:43     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Saori divenne paonazza. “Perché...non so...nuotare.”

Ti capisco, sorella.

CITAZIONE
“Ti metti a fare anche da Cupido, adesso?”
Shiho sobbalzò, voltandosi di scatto ed incrociando gli occhi ironici di Akira, in piedi dietro di lei e con le mani in tasca.

Ma com'è che Akira è sempre lì che spia le conversazioni di Shiho? Neanche fosse l'ombra di Shiho.

CITAZIONE
“Eri un gufo nella tua precedente vita? Una civetta iettatrice?”

Magari la civetta iettatrice era Kudo. XD

CITAZIONE
Shiho incrociò i suoi occhi per un momento, e si rese conto di quanto erano belli. Di un castano dorato che non aveva mai visto. Erano intensi e profondi, ma non c’era traccia di calore nel suo sguardo.

L'asticella che indica la possibile coppia principale della fan fic sta lentamente cambiando direzione...

CITAZIONE
Shiho si appisolò, cullata dal rumore del mare e dalla leggera brezza, e quando si svegliò scoprì di non essere stata l’unica ad aver ceduto alla stanchezza. Nagase russava sonoramente, vicino ad Hotaru e Saori.

Una bella siesta ci vuole sempre. XD

CITAZIONE
- quale sarà l'ultimo libro letto da mamoru?

Quello dell'autrice.

CITAZIONE
- quante conchiglie avrà raccolto shiho-chan?

Mi sa nessuna perché adesso si metterà lì a parlottare con il suo bellone.

CITAZIONE
- ma soprattutto, nagase avrà fatto fuggire tutti gli abitanti del paese con il suo dolce russare?

Roba che tutti gli abitanti lo avranno bandito dal paese, così che non possa tornare mai più a distruggere i loro timpani con il suo russare.
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2013, 16:29     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Buongiorno! :D
Oggi mi ci vuole proprio leggere la fic! Ho mangiato un panino TONNO e maionese ed ora mi fa male la pancia!! A morte il kudo ed i suoi simili :grrr:

CITAZIONE
ieri è partito il progetto per il forum "segui gli epi saltati da mediaset con il dcf" da me curato....ma non preoccupatevi, non abbandono certo la fic e le nostre pucce....kudo invece possiamo abbandonarlo pure da qualche parte, tanto non ci serve

:clap: Non saprei stare senza le tue fic :cry:

CITAZIONE
mimi: il vero shinichi? ho ucciso un esquimese in alaska, e l'ho mandato ad indagare
vediamo oggi in che modalità entrerai....

L'avevo immaginato :asd:
Oggi sono in modalità bradipo, non ho voglia di fare un caspio! :nono:

CITAZIONE
questa volta i miei sgherri sono stati mandati a controllare che fine avesse fatto shinichi kudo, il grande e geniale commissario della polizia di tokyo, dopo che ha passato un'intera giornata a pensare alla sua piccolina in compagnia di QUATTRO ragazzi(poco importa se uno è tonto, uno è amico d'infanzia, uno non la calcola e l'altro si comporta come un moccioso dispettoso)....eh si, perchè il nostro kudo non ha potuto pedinare la sua adorata primogenita come avrebbe voluto, semplicemente perchè ci ha pensato l'autrice con l'aiuto di akane kudo a metterlo fuori gioco. cosa gli abbiamo fatto? ricordate nella prima fiction quelle pillole inventate da haibara, che ti facevano passare il mal di testa ma ti davano un'incredibile sete? ehm, l'abbiamo modificate leggermente, quindi....dico solo che kudo ha passato tutto il giorno chiuso in bagno, meglio soprassedere a fare cosa!!!! questa era la sua faccia quando ne è uscito, quando ormai la figlia era tornata e lui non poteva più romperle le pillole...
ehm, meglio non mostrarla, rischiamo tutti gravi problemi mentali^^

Oddio mi ricordo :jump:
Kudo che diventa la cavia personale di Shiho :clap:
Mi immagino kudo in bagno seduto sulla tazza ''ma che me so magnato?'' :lollo:

CITAZIONE
Shiho dovette ammettere che era davvero carino con i capelli bagnati e le goccioline d’acqua che gli scivolavano lungo il torace abbronzato.

Voglio una foto di Mamoru, ora!

CITAZIONE
“L’avevo notato. Ogni volta che mi giro, ci sei tu.”

Perchè ti ama, puccia! :wub:

CITAZIONE
“Beh, magari se tu lasciassi perdere Kanzaki, io potrei evitare di spifferare quello che so sulla dolce sorellina...”

Ho letto bene?? Akira è GELOSOOOOOOOOOOOOO. :jump:

CITAZIONE
“Tranquilla. Sei solo tu quella che mi da sui nervi.”

E chi ci crede? :shifty:

CITAZIONE
“Peccato. Non sei male.”

Non è male? Non è male????? NON E' MALEEEEE?????? Ma hai capito chi hai di fronte??????????

CITAZIONE
Mi ha...fatto un complimento? Shiho incrociò i suoi occhi per un momento, e si rese conto di quanto erano belli. Di un castano dorato che non aveva mai visto. Erano intensi e profondi, ma non c’era traccia di calore nel suo sguardo. Ed allora, cosa significavano le sue parole? Voleva chiederglielo, ma l’attimo passò ed Akira si allontanò lungo il litorale, lasciando che l’acqua gli sfiorasse i piedi nudi. Che tipo strano. Non riesco proprio a capirlo...

Madooooooonnaaaaaa :wub:

CITAZIONE
“È l’influenza di mio padre, vero?”
Mamoru rise, divertito. “Può darsi. In fondo da bambino stavo sempre a casa tua.”
“È vero.”

Non ci posso credere, anche Mamoru è stato contagiato dalla sfiga del Kudo! :facepalm:

CITAZIONE
voglio cercare qualche altra conchiglia per Akane!”

Checcccccarina! :wub:

CITAZIONE
Era seduto su uno scoglio, e fissava il mare con aria malinconica.

Povero Malfoy <_<

CITAZIONE
quizzzzzzzz!

- quale sarà l'ultimo libro letto da mamoru?
- quante conchiglie avrà raccolto shiho-chan?
- ma soprattutto, nagase avrà fatto fuggire tutti gli abitanti del paese con il suo dolce russare?

- Sicuramente uno dei libri scritti da Yusaku :sisi:
- 18.. boh, oggi mi ispira questo numero :huh:
- No, perchè Hotaru si è messa a vendere tappi per le orecchie a tutti gli abitanti che passavano di lì.

Ah, che bel capitolo! ^_^

Beh, a lunedì allora! :D
 
Top
view post Posted on 30/5/2013, 21:59     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Doppio ommento lampo che più lampo non si può! Poi devo correre a nanna. :baby:

D'accordo per il titolo "Shiho". E' chiaro e non scontato al tempo stesso.

Con l'appoggio dei MIB, Saori non potrà fallire. Se non altro, non le toccherà mai vedere il suo boy tra le braccia di un'altra, visto che nel caso non fosse interessato (pirla) i mibbi lo farebbero secco prima XD

CITAZIONE
Ho chiesto il tuo numero a Mamoru. Possiamo vederci domani, dopo le lezioni? Era di Kanzaki.

Manca la parte "sul tetto della scuola".

CITAZIONE
ma quando mancavano cinque dieci minuti al termine del suo supplizio, le arrivò un altro messaggio. Era sempre Kanzaki, e con poche parole mise fine a tutte le sue speranze. Scusami, ho un problema al club. Non possiamo vederci.

Sta facendo come i pescatori: "dai lenza e poi tira"

Mi dispiace tanto per la Puccia II. Queste sono le cose più dolorose che possano succedere.

CITAZIONE
Fu duro convincerlo, ma alla fine Shinichi le concesse il permesso di andare al mare.

A condizione che ci andasse vestita da suora!

CITAZIONE
“Tu non fai il bagno, Shiho?”
Lei scosse la testa. “No. Per fare il bagno, dovrei rimanere in costume...ed io mi vergogno.”
“Eppure sei cosi carina. Hai una bella carnagione, come tua madre.”
“E come lei, mi imbarazza mostrarmi senza vestiti.”

La verità è che Shinichi l'ha fatta ipnotizzare quando aveva ancora due anni perché si vergognasse.

CITAZIONE
“Non disperare, Saori. Riuscirai a conquistare Mamo- chan, ed io ti aiuterò.”
“Davvero?” chiese Saori, con un filo di voce.

I MIB sono al tuo fianco, puccina!

CITAZIONE
non so...nuotare.”
“Non sai nuotare?”
“Ehm...no.”
“Bene!” esclamò Shiho, dopo un momento. “Ehi, Mamo- chan! Ho un favore da chiederti!”

Pragmaica come la madre :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
“E così alla piccola Kanzaki piace Chidori, eh?”
“Adesso andrai a spifferarlo in giro? Se dovessi fare del male a Saori, io...”
“Mi prenderai a pugni?” la interruppe lui, sardonico. “Non vedo perché dovrei.”
“Conoscendoti, ne saresti capace.”
Lui sorrise, beffardo. “Beh, magari se tu lasciassi perdere Kanzaki, io potrei evitare di spifferare quello che so sulla dolce sorellina...”

Tu sei Voldemooooort!!!!! Con la differenza che hai il naso.

CITAZIONE
“Perché non ti metti in costume?”
“Perché mi vergogno.”
“Davvero?” Akira sollevò un sopracciglio, e per la prima volta Shiho colse nei suoi occhi una luce di curiosità. Poi tornò il solito, freddo ed indifferente. “Peccato. Non sei male.”

:aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: Ma come osa? "Non sei male"??? Doveva dire "Sei una gnocca"! E poi io lo avrei linciato ma doveva dire così :angry:

CITAZIONE
“Hai insegnato a Saori a nuotare?”
“Beh...Kanzaki è un po’...imbranata.” rispose il giovane, esitando. Ma Shiho riuscì a percepire una nota di dolcezza nella sua voce. “Per quanti sforzi faccia, non le riesce proprio di stare a galla.”

E certo, mi ca è scema che impara subito, la bimba! Vuole la seocnda e anche la ventesima lezione di nuoto, lei :P

CITAZIONE
si imbatté in Kanzaki. Era seduto su uno scoglio, e fissava il mare con aria malinconica. Shiho si fermò, colpita dall’espressione avvilita del suo volto: non l’aveva mai visto così triste, e d’impulso gli si avvicinò.
“Oh, Kudo. Sei tu.” disse, accennando un breve sorriso.

Ahia! Si avvicina un dialogo scottante, direi :ph34r:

Grazie per i capitoli, Shiho! buonanotte!
 
Top
DanSherry
view post Posted on 31/5/2013, 21:53     +4   +1   -1




Quizzone dell'altra volta ^^"

1.Ma niente le solite cose di ordinaria quotidianità a Beika: il quarto uomo era stato trovato cadavere. :sisi:
2.Tutti quelli che sua mamma gli aveva dato in dotazione :fig:
3.Shinichi papà geloso mi ricorda tantissimo il buon Tamaki di "Host Club" :asd: Si comportano allo stesso modo con le rispettive "figlie" XD E per di più entrambi idioti :sisi:


Ultimo capitolo ^^

Non posso quotare l'intero capitolo, ma il dialogo Shiho - Akira......... :shifty: :rolleyes:

CITAZIONE
“Ti metti a fare anche da Cupido, adesso?”
Shiho sobbalzò, voltandosi di scatto ed incrociando gli occhi ironici di Akira, in piedi dietro di lei e con le mani in tasca. “Da...da quanto sei qui?”
“Da un po’.”
“Stavi origliando.”
“Ero qui. E non sono sordo.”
Shiho storse il naso con una smorfia. “Avresti potuto andartene.”
“E perché? La spiaggia non è mica tua.”
“Hai mai sentito parlare di discrezione?”
Akira incrociò le mani dietro la nuca. “Mi dispiace. Non è il mio forte.”
“L’avevo notato. Ogni volta che mi giro, ci sei tu.”
“Ho un dono.”
“Eri un gufo nella tua precedente vita? Una civetta iettatrice?”
“Può darsi.” Akira si strinse nelle spalle, con indifferenza. “E così alla piccola Kanzaki piace Chidori, eh?”
“Adesso andrai a spifferarlo in giro? Se dovessi fare del male a Saori, io...”
“Mi prenderai a pugni?” la interruppe lui, sardonico. “Non vedo perché dovrei.”
“Conoscendoti, ne saresti capace.”
Lui sorrise, beffardo. “Beh, magari se tu lasciassi perdere Kanzaki, io potrei evitare di spifferare quello che so sulla dolce sorellina...”
“Mi stai ricattando?” gli chiese Shiho, con un soffio di voce, sbarrando gli occhi inorridita. “Avresti il coraggio di fare questo a Saori?”
“Tranquilla. Sei solo tu quella che mi da sui nervi.” rispose Akira, fissandola freddamente. Shiho si sentì a disagio, i suoi occhi sembravano veramente di ghiaccio. “Non sono così meschino da mettere in mezzo qualcun altro...specialmente la piccola Kanzaki.”
“È confortante saperlo.” mormorò Shiho dopo un momento, sbirciandolo di sottecchi. Le sembrava un po’ strano, ma poteva essere che a Saito piaceva la dolce Saori? “Così...io ti do sui nervi?”
“Già.”
“Posso sapere perché?”
“Lo sai già.” rispose Akira, infilando le mani delle tasche. “Anche tu non sai nuotare?”
“Io so nuotare.” borbottò Shiho, irritata.
“Peccato. Potevi farti dare lezioni da Kanzaki.” replicò Akira, sardonico, guadagnandosi un’occhiataccia dalla ragazza. “Perché non ti metti in costume?”
“Perché mi vergogno.”
“Davvero?” Akira sollevò un sopracciglio, e per la prima volta Shiho colse nei suoi occhi una luce di curiosità. Poi tornò il solito, freddo ed indifferente. “Peccato. Non sei male.”

"Mi trovi bella
Tu vuoi baciarmi
Tu vuoi abbracciarmi
Tu vuoi amarmi
Tu vuoi abbracciarmi
Vuoi pomiciarmi..."

Canzoncina gentilmente offerta da Sandra Bullock nel film "Miss Detective" (manco a farlo a posta ancora detective...)

Video


Però carino il nostro Aki che non vuole fare del male alla pucciossissima Saori :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
Shiho dovette ammettere che era davvero carino con i capelli bagnati e le goccioline d’acqua che gli scivolavano lungo il torace abbronzato

Ma qui mi è venuto in mente Yusaku di Toradora! nell'epi al mare :lollo:
"Hei, hei, razza di narcisista che non sei altro! Fatti immortalare nella tua nudità!" :lollo: :lollo: :lollo:
Cooooomunque....
Autrice, foto di Mamoru, please.....


CITAZIONE
Di un castano dorato che non aveva mai visto.

Si, è vero! :sisi: :rolleyes:

untitled


CITAZIONE
Era seduto su uno scoglio, e fissava il mare con aria malinconica.

Ecco, lasciamolo pure solo mentre fissa il mare e riflette sul senso della vita. <_<



Quiz:

1.L'ultimo di Geronimo Stilton. :fig:
2.Le conchiglie sarebbero state anche trentordicimila, ma quando Shiho si è avvicinata a Kanzaki, nelle tasche della nostra Puccia c'è stato un ammutinamento di massa e queste hanno preso il largo. :sisi: Pure i molluschi (o i loro "involucri") snobbano il Chihuahua scemo :devil: :muhaha:
Edit. Mi ero dimenticata dell'ultima domanda ^^"""""""
3.Qualche abitante della zona ha tentato di zittirlo con un cuscino premuto sulla faccia...... :ph34r: ma niente da fare .

Se mai esiste, e se mai ci fosse bisogno di specificarlo, io sono iscritta al fan-club del culetto del Kudo di ShihoxAkira :wub: :wub:

Edited by DanSherry - 31/5/2013, 23:08
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 22:04     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


sandra bullock, mitica!!!! ogni volta che la sento mi fa morire!!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/6/2013, 14:27     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


AAAARRGHHH!!!!!!!!! Mi ero scordato di quizzare!

CITAZIONE
- quale sarà l'ultimo libro letto da mamoru?
- quante conchiglie avrà raccolto shiho-chan?
- ma soprattutto, nagase avrà fatto fuggire tutti gli abitanti del paese con il suo dolce russare?

1) Harrry Potter e l'Ordine della Fenice.
2) una dozzina scarsa. Le conchiglie vengono selezionate con cura e solo il meglio meglio del meglio viene accettato. Perché è solo il meglio del meglio che la puccina merita :sisi:
3) Il russare si poteva sopportare e anzi Nagase aveva in un primo tempo favorito la ripresa dell'economia locale causando il boom delle vendite di tappi delle orecchie. La tragedia è stata quando, nel sonno, gli è scappata una scorreggia di proporzioni bibliche che ha portato alla morte dei malcapitati più vicini e alla zombificazione degli altri, che distavano dai 100 ai 200 metri. A quel punto il resto della popolazione ha dato di matto e si è data alla fuga, sperando di sfuggire alla nube tossica e all'orda di zombie.

Ecco le mie risposte. spero di verne azzeccata almeno una, uff.
Ciao :)

Edited by harryxginny - 3/6/2013, 19:37
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 12:57     +3   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio a tutti!!!!!!
finalmente è scoppiato il caldo! almeno da me^^
fervono i preparativi per il matrimonio(ma quando?), ormai siamo tutti a posto, dobbiamo solo metterci sul treno e partire verso i lidi caldi e soleggiati del sud....sembra che farà molto caldo sabato otto giugno!!!

passiamo alla posta!

shi: ancora? ancora non l'hai mandato a quel paese????

nico: a voddy fai fare i calcoli??? abbiamo visto giusto qualche puntata fa quanto sia inutile ed incapace senza il suo fidanzato capellone! nel fine settimana porto il carciofo scuffiato a prendere un pò di sole, visto che andiamo al sud!

mimi: vedi che significa mangiare il tonno???
spedita la foto di mamoru^^

harry: beh, abbiamo malfoy, non ci poteva mancare voldemort!

dansherry: pure tu foto di mamoru??? mandata....ma cacchio, senza accorgermene ho fatto akira identico ad akito...pure il nome è quasi uguale! giuro che non l'ho fatto apposta....... :shifty: :shifty: :shifty:
tamaki era qualcosa di idiota forte!!!! mi faceva troppo morire, tamaki the king!!! si, il re degli scemi :facepalm:


rubrica! oggi gli sgherri di nun ce pò fregà de meno sono andati ad investigare, come al loro solito, ed hanno scoperto...il libro che leggeva il nostro mamoru! "strategie vincenti per la conquista" di vodka lemon(è il cognomeXD)....conquista di che, vi chiederete voi. risposta: del mondo....qui due domande sorgono spontanee? mamoru vuole conquistare il mondo? ma soprattutto, come può voddy scrivere un libro, e dare consigli e lezioni VALIDE per conquistare il mondo? l'abbiamo sottovalutato? la sua è solo una maschera per ingannarci tutti, ed al momento giusto...zac! fregati :muhaha:

tralasciando per un attimo questi interrogativi angoscianti, passiamo al nostro capitolo. ultima parte, avevamo lasciato il povero malfoy preda dei suoi pensieri(ammesso che ne abbia)...

CAPITOLO CINQUE- UNA GIORNATA AL MARE


Terza Parte



“Scusami. Non volevo disturbarti.” mormorò Shiho, a disagio. “Se vuoi, vado via.”
“No. Resta.” Kanzaki la prese per un braccio, impedendole di muoversi. Shiho sussultò, avvertendo le guance diventarle roventi ed il cuore battere impazzito nel petto. Poi lasciò la presa, e tornò a guardare il mare. “Sempre che tu ne abbia voglia.”
Shiho annuì, sedendosi accanto a lui e sbirciando il suo profilo serio. “Sei triste?”
“Un po’.”
“Come...come mai?”
Kanzaki si strinse nelle spalle. Raccolse un sassolino e lo gettò in mare. “Tutti pensano che io sia uno tosto, che ha successo nello sport e con le ragazze...in realtà, anche i tipi come me hanno i loro problemi.”
“Hai un problema?”
Lui si grattò la punta del naso. “Uhm...può darsi. Ma mi sento stupido a parlarne.”
“Potrebbe aiutarti, sai?” mormorò Shiho, sorridendogli. Kanzaki la fissò per un lungo istante, poi ricambiò il suo sorriso.
“Forse hai ragione.” disse, ma non aggiunse altro. Si alzò dallo scoglio, facendo qualche passo verso il mare. “Sai, è strano...per tutta la vita, ho sempre creduto di sapere quello che volevo. Ora, invece, non sono più sicuro di niente.”
“È una cosa positiva, dopotutto.” replicò lei, scendendo dallo scoglio con un saltello. Si inginocchiò nella sabbia, raccogliendo una conchiglia dalle sfumature violacee. “Le cose scontate sono noiose. È bello soffermarsi a pensare a sé stessi, e scoprire che con il corso del tempo non restiamo sempre uguali...cambiare, ed avere mille dubbi su quello che vogliamo, vuol dire che stiamo crescendo. le difficoltà sono necessarie nella vita, ci aiutano a maturare. Bisogna avere coraggio e non arrendersi, altrimenti non otterremo mai nulla.”
“Uhm...lo sai che sei un po’ strana, tu?” commentò Kanzaki, dopo qualche istante di silenzio, e finalmente i suoi lineamenti affascinanti si distesero in un’espressione più serena. Shiho sollevò la testa, incrociò gli occhi azzurri e gli sorrise. “Però...sei straordinaria. Con poche parole, riesci a risollevare il morale della gente.”
Shiho arrossì, evitando il suo sguardo. Le aveva fatto un complimento, e si sentiva immensamente felice. “Ma...non ho fatto nulla di speciale.”
“E invece si.” Kanzaki stirò le braccia sulla testa, emettendo un lungo sospiro. “Volevo arrendermi, ma ora ho cambiato idea. Continuerò a combattere, finché non avrò quello che desidero. Ti ringrazio, Kudo.”
“Figurati.”
“Sai, finora non avevo mai detto a nessuno di queste mie difficoltà.”
“E perché ne hai parlato con me?”
Kanzaki si volse a guardarla, e stavolta lei non eluse il suo sguardo. “A Sae piaci tanto. Ed io... sento di potermi fidare di te.”
“Io...se hai bisogno d’aiuto, per qualunque cosa...ci sarò.” mormorò Shiho, diventando più rossa della maglietta che indossava.
“Davvero?”
“Si.”
Kanzaki annullò la distanza che li separava, posandole le mani sulle spalle. “Posso chiederti una cosa, Kudo?”
Quel gesto, e l’improvvisa vicinanza, colsero Shiho di sorpresa. La ragazza spalancò gli occhi, sforzandosi di non cedere al magnetismo di quelli di Kanzaki. Il suo cuore batteva così forte che temette che lui potesse sentirlo e prenderla in giro. “Di...dimmi pure, K- Kanzaki...”
Il giovane si protese verso di lei, ed i loro volti furono improvvisamente molto vicini. “Io... vorrei sapere se...c’è qualcuno che...”
“Ehi! Kanzaki! Shiho! Ma dove siete finiti? C’è il gelato!”
Sopra uno scoglio, Hotaru stava sventolando la mano con entusiasmo, i corti capelli mossi dalla brezza marina ed un sorriso a trentadue denti. Kanzaki la lasciò andare, emise un lieve sospiro e si allontanò da lei, senza guardarla in volto. Shiho lo osservò andare incontro ad Hotaru, con il cuore stretto da una profonda emozione. Quasi non riusciva a respirare, tanto era confusa e stordita. Kanzaki...forse lui...voleva chiedermi... Non l’aveva mai visto così agitato, e mentre tornavano dagli altri si chiese se dopotutto aveva una reale speranza di riuscire a conquistarlo. Purtroppo, dopo il gelato ed una partita a calcio, arrivò il momento di tornare a casa. I ragazzi salirono sul treno, e poche ore dopo si ritrovarono alla stazione di Tokyo: le ombre della sera avevano già ghermito la città, perciò ogni famiglia era venuta a prendere i propri figli.
Suguru Chidori aspettava i suoi fratelli, un autista in livrea nera Saori e Patrick, un uomo calvo Nagase, mentre Yurika Kudo attendeva la figlia maggiore e la sua migliore amica. Ma nessuno sembrava essere venuto a prendere Akira.
“Saito...con chi vai a casa?” gli chiese Shiho, d’impulso, ricordando che non aveva più la mamma.
“Da solo.”
“Non hai detto niente a tuo padre?”
“Mio padre lavora.”
“Ma sono le dieci!”
“E allora?” Akira le lanciò un’occhiata gelida. “Mica siamo tutti ricchi come voi.”
Shiho avvertì una punta d’irritazione, ma si sforzò di essere gentile. “Vuoi un passaggio?”
“Ho il motorino.” rispose Akira, gettandosi lo zaino sulla spalla ed allontanandosi verso il parcheggio. Shiho lo osservò, pensando che non sarebbe mai riuscita a capirlo, poi entrò in macchina e si sedette vicino all’amica, sul sedile posteriore, facendosi spazio tra Shirai ed Akane. Akemi era seduta davanti.
“Tuo cugino è davvero un oggetto misterioso!”
“Non dirlo a me. Gli ho chiesto se voleva stare da noi, in queste sere che suo padre fa il turno di notte, e mi ha risposto che non ha paura dei fantasmi.”
“Scusa, ma che lavoro fa suo padre?”
“Fa l’infermiere.”
“Davvero?” esclamò Shirai, sbarrando gli occhi. “E seziona i cadaveri?”
“No, piccolo. Cura le persone.” rispose Yuri, con un sorriso divertito, mentre Yurika immetteva l’auto nel traffico.
“Quanto sei macabro, Shi.” borbottò Akemi, con tono melodrammatico.
“Tsk! Parla la fanatica dell’horror!” replicò Shirai, facendo la linguaccia alla sorella.
“Smettetela subito.” li richiamò la madre, con tono di dolce rimprovero. “Allora, ragazze, vi siete divertite?”
“Molto. Dobbiamo assolutamente rifarlo, vero Yuri?” disse Shiho, sorridendo. L’amica annuì. “Magari possiamo andare ad Osaka, da zio Heiji e zia Kazuha.”
“Vengo pure io!” esclamò Shirai, con entusiasmo.
“Tu sei un moccioso.” sentenziò Akane, sbadigliando annoiata. “Devi stare con quelli della tua specie.”
“Allora anche tu lo sei! Hai solo due anni più di me!”
“Siete mocciosi tutti e due!” sentenziò Akemi, dall’alto dei suoi undici anni. “Sei riuscita a dare un bacio a Kanzaki?”
“Akemi!” esclamò Shiho, scandalizzata, avvampando d’imbarazzo.
“Era solo una domanda.” borbottò la ragazzina, cogliendo l’occhiata della madre.
“Domande che non dovresti fare.” replicò Shiho, irritata. Akemi non aveva davvero peli sulla lingua, e si augurò che lei e Kanzaki non si ritrovassero mai nella stessa stanza. Era sicura che gli avrebbe spifferato ogni cosa. Non l’ho baciato, però...ho la sensazione di aver fatto un grande passo avanti. Sono fiduciosa, il giorno in cui Kanzaki si accorgerà di me non è lontano...


shirai è proprio degno figlio di suo padre, dalla madre non ha preso un bel tubo...ma siamo sicuri che sia figlio suo??? kudo, maledetto tonno, non avrai tradito la divina con una del club del culetto????
hotaru, potevi farti gli affari tuoi! dieci secondi più tardi, ed avremmo saputo cosa voleva malfoy dalla nostra puccina <_< che ancora non si capisce come faccia a resistere alla divina shiho kudo(che non è l'autrice, ma la protagonista)


quisssssssss!!!!!

- chi avrà pagato il gelato?
- shinichi kudo sarà ancora preda del suo malessere?(ricordo causato da certe pilloline che io ed akane abbiamo malignamente modificato :devil: :devil: :devil: )
- ma soprattutto, akira si sarà ritrovato con le ruote sgonfie al motorino, le ruote rubate o peggio ancora con tutto il motorino rubato(chissà perchè)?


ed anche oggi è andata. vi avverto che il prossimo aggiornamento, con l'inizio del capitolo sei(in cui ritroveremo altri personaggi della vecchia fiction ed un must degli shojo giapponesi) sarà LUNEDì 10 GIUGNO *controlla di aver scritto giusto* visto che sabato 8 sarò al matrimonio di mio cugino, e quindi giovedì vigilia di partenza, con valige e solite cose.... :boh:
a lunedì allora, e quizzate!
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/6/2013, 13:28     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
shi: ancora? ancora non l'hai mandato a quel paese????

Ci ho provato, ma tutte le volte che vedeva che mi allontanavo, ecco che cercava di avvicinarmi ancora a lui.

CITAZIONE
akira identico ad akito...pure il nome è quasi uguale! giuro che non l'ho fatto apposta....... :shifty: :shifty: :shifty:

Ci crediamo tutti. xD
(E comunque Akito era l'amore della mia infanzia, dopo Mamoru Chiba. xD)

CITAZIONE
rubrica! oggi gli sgherri di nun ce pò fregà de meno [...]

Buona a sapersi!
Secondo me Mamo vuole conquistare Saori. xD

CITAZIONE
“Sai, è strano...per tutta la vita, ho sempre creduto di sapere quello che volevo. Ora, invece, non sono più sicuro di niente.”

Cose che capitano!

CITAZIONE
“Le cose scontate sono noiose. È bello soffermarsi a pensare a sé stessi, e scoprire che con il corso del tempo non restiamo sempre uguali...cambiare, ed avere mille dubbi su quello che vogliamo, vuol dire che stiamo crescendo. le difficoltà sono necessarie nella vita, ci aiutano a maturare. Bisogna avere coraggio e non arrendersi, altrimenti non otterremo mai nulla.”

Discorso degno della madre, complimenti.
(E complimenti all'autrice per aver fatto questa perla. **)

CITAZIONE
Ed io... sento di potermi fidare di te.”

Una volta tanto dimostra la sua intelligenza.

CITAZIONE
“Io... vorrei sapere se...c’è qualcuno che...”

Dillo che ti piace, avanti! **

CITAZIONE
“Ehi! Kanzaki! Shiho! Ma dove siete finiti? C’è il gelato!”

Chiunque tu sia... Io ti odio.

*legge riga dopo*

No, non posso odiarla. D:

CITAZIONE
Kanzaki...forse lui...voleva chiedermi...

... Sì, esatto. -.-

CITAZIONE
Shiho lo osservò, pensando che non sarebbe mai riuscita a capirlo

Non ti ci sforzare nemmeno. Fidati.

CITAZIONE
“Davvero?” esclamò Shirai, sbarrando gli occhi. “E seziona i cadaveri?”

Necrophilia level: Over 9000!

CITAZIONE
Non l’ho baciato, però...ho la sensazione di aver fatto un grande passo avanti. Sono fiduciosa, il giorno in cui Kanzaki si accorgerà di me non è lontano...

In realtà è già arrivato, tesoro. xD

CITAZIONE
non avrai tradito la divina con una del club del culetto????

L'avesse mai fatto...
Kudo, sei un idiota.

CITAZIONE
- chi avrà pagato il gelato?
- shinichi kudo sarà ancora preda del suo malessere?(ricordo causato da certe pilloline che io ed akane abbiamo malignamente modificato :devil: :devil: :devil: )
- ma soprattutto, akira si sarà ritrovato con le ruote sgonfie al motorino, le ruote rubate o peggio ancora con tutto il motorino rubato(chissà perchè)?

1. Ma ovviamente Kanzaki! Figurati se non si metteva in mostra.
2. Spero per noi di sì.
3. Il motorino stranamente è a posto. Tranne per il fatto che, non si sa come, gli hanno scavallato il cavalletto.

CITAZIONE
LUNEDì 10 GIUGNO

Uffa! >.<

A lunedì, allora.
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 13:33     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Povero Kanzaki, corteggiato da mezzo mondo ed eroe della scuola; ha dei problemi (li vorrei avere io i tuoi problemi).

Devo ricordarmi di versare l'assegno pattuito ad Hotaru e pagare pure il complice gelataio (soldi spesi bene).

Akira rifiuta un passaggio nell'auto guidata dalla Divina Madre? Ok, prendo nota pure di questo.

Akemi è deliziosa, la adoro.

Risposte:

1. No comment
2. Può darsi (lo spero vivamente)
3. Quale moto? Io sono passato di lì cinque minuti prima che arrivasse il treno e non ho visto nulla, c'era solo un ferro vecchio, appoggiato ad un palo della luce con una catena con lucchetto, che mi sono portato a casa come ricordo (e che domani finirà in vendita, a pezzi, su ebay)...
 
Top
Nico R.Sherry
view post Posted on 3/6/2013, 14:13     +1   +1   -1




Buon pomeriggio!
in anzitutto buon matrimonio!!! *pensa al film "Benvenuti al Sud"*
Qua da me piove, ma credo che l' 8 sia bello, spero di andare al mare.

Ti prego Shiho, portami la foto del carciofo scuffiato gnudo in acqua!!!!!!!! *parte effetto ormones*
Ora mi riprendo...


Veniamo al capitolo.
La figlia della Dea parla con Kanzaki (ha un futuro come psicologa quella ragazza!).
Povero Kanzaki, capisco bene come si sente, benché io non abbia eccellenti progressi nello sport e non abbia una miriade di ragazzi che mi segue, però lo capisco; non per nulla io sto sempre a pensare a volte con rimorso al passato.
Shiho si vede sempre che è figlia di una divinità, si vede sempre, infatti ha fatto la cosa più giusta.
Che bello vederli insieme... cosa le voleva dire Kanzaki????? eh eh?????

Hotaruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
io ti uccido! *prende la pistola* zio Shu prendo la tua pistola almeno non sbaglio!
Dico io, ma che cacchiarolas ce ne frega del gelato! non sono bambini!!!
Ci hai rovinato proprio sul più bello!!!! cattiva, cattiva *stile bambina piccola*

Peccato la giornata al mare è finita :(
Ah ci sono i genitori!
sembra che siano tornati da una gita i loro adorati figlioli!

Il babbo di Akira fa l' infermiere???
ah quindi non è Gin! :lollo: pensavo fosse lui.

Shirai, grazie al cielo non sai che lavoro faceva tua madre, meno male guarda.

I piccoli Kudo litigano alla grande!
*stile Alberto Sordi in "la grande guerra" (credo sia quello) "Buoni, state buoni!!!" :D
mi sa che ho sbagliato il titolo del film però c' erano Alessandro Gasman e Alberto Sordi.


Quizzone!
CITAZIONE
- chi avrà pagato il gelato?
- shinichi kudo sarà ancora preda del suo malessere?(ricordo causato da certe pilloline che io ed akane abbiamo malignamente modificato )
- ma soprattutto, akira si sarà ritrovato con le ruote sgonfie al motorino, le ruote rubate o peggio ancora con tutto il motorino rubato(chissà perchè)?

1. Dunque, restando alla teoria fatta da Harry, potrei dire che il commesso avendo visto che c' era Nagase, avrà dato loro il gelato gratis.
2. Sìsì, la moglie l' avrà chiamato dicendogli che la sua amata figliola è sana e salva.
3. La peggiore delle ipotesi è che gli abbiano rubato o rimosso il motorino!



Come sempre complimenti all' autrice!
E' sempre fantastico leggere i suoi scritti!



P.S. Voglio la foto dello zio gnudo!!!!!! (scherzo)


A Lunedì!!!!
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 14:59     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
Il babbo di Akira fa l' infermiere???
ah quindi non è Gin! :lollo: pensavo fosse lui.

Hey, sono troppo giovane per avere un figlio da lui.
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 16:41     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
in realtà, anche i tipi come me hanno i loro problemi.”

Buono a sapersi.

CITAZIONE
Con poche parole, riesci a risollevare il morale della gente.”

Chiamasi anche "potere puccioso".

CITAZIONE
“E perché ne hai parlato con me?”

Perché è stata la prima a capitare lì. XD

CITAZIONE
“Ehi! Kanzaki! Shiho! Ma dove siete finiti? C’è il gelato!”

E chissene del gelato! Ma porca di quella miseria!

CITAZIONE
poi entrò in macchina e si sedette vicino all’amica, sul sedile posteriore, facendosi spazio tra Shirai ed Akane.

Ma che auto ha la famiglia Kudo? Un furgone così da stare tutti belli comodi? XD

CITAZIONE
“Davvero?” esclamò Shirai, sbarrando gli occhi. “E seziona i cadaveri?”

La domanda non poteva mancare. XD

CITAZIONE
Akemi non aveva davvero peli sulla lingua, e si augurò che lei e Kanzaki non si ritrovassero mai nella stessa stanza. Era sicura che gli avrebbe spifferato ogni cosa.

Allora nel prossimo capitolo chiuderemo Akemi e Kanzaki nella stessa stanza. XD

CITAZIONE
- chi avrà pagato il gelato?

Tutti quanti, ognuno ha dato la sua parte. XD

CITAZIONE
- shinichi kudo sarà ancora preda del suo malessere?(ricordo causato da certe pilloline che io ed akane abbiamo malignamente modificato :devil: :devil: :devil: )

Ci si augura di sì. :muhaha:

CITAZIONE
- ma soprattutto, akira si sarà ritrovato con le ruote sgonfie al motorino, le ruote rubate o peggio ancora con tutto il motorino rubato(chissà perchè)?

Si sarà ritrovato il motorino con una bella rigata sui fianchi.
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2013, 19:07     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
finalmente è scoppiato il caldo! almeno da me^^

In questo momento da me diluvio e gelo.

CITAZIONE
Ripeto, 'sto ragazzo assomiglia troppo a Simone.
(A tal proposito, ho da aggiornarti. Ho fatto lacrime su lacrime per colpa sua)

Doh! Scusa, Shi-star, per la fretta non avevo letto i commenti. Non sono aggiornato ma spero che sia pronto a capitolare.
O lui o la sua testa.

CITAZIONE
“Tutti pensano che io sia uno tosto, che ha successo nello sport e con le ragazze...in realtà, anche i tipi come me hanno i loro problemi.”

Frase tipica che si usa per portarsi a letto quelle serie e un po' ingenue. Io affilo la motosega :jason:

CITAZIONE
“È una cosa positiva, dopotutto.” replicò lei, scendendo dallo scoglio con un saltello. Si inginocchiò nella sabbia, raccogliendo una conchiglia dalle sfumature violacee. “Le cose scontate sono noiose. È bello soffermarsi a pensare a sé stessi, e scoprire che con il corso del tempo non restiamo sempre uguali...cambiare, ed avere mille dubbi su quello che vogliamo, vuol dire che stiamo crescendo. le difficoltà sono necessarie nella vita, ci aiutano a maturare. Bisogna avere coraggio e non arrendersi, altrimenti non otterremo mai nulla.”
“Uhm...lo sai che sei un po’ strana, tu?”

Non è questione di stranezza. Se tu dicessi di schifare la cioccolata, lei non ne mangerebbe più per il resto della vita. In questi momenti dimostra di essere figlia (anche) di Kudo *sniff, la perfezione non poteva essere tramandata al 100%. il DNA gurzo alla fine è emerso :(*

CITAZIONE
“Volevo arrendermi, ma ora ho cambiato idea. Continuerò a combattere, finché non avrò quello che desidero. Ti ringrazio, Kudo.”
“Figurati.”
“Sai, finora non avevo mai detto a nessuno di queste mie difficoltà.”

Non lo hai detto nemmeno a lei. Hai detto di essere in difficoltà ma è come se io mi lamentassi del clima con qualcuno che non sa se mi trovo nel sahara o in Antartide.

CITAZIONE
“Mio padre lavora.”
“Ma sono le dieci!”
“E allora?” Akira le lanciò un’occhiata gelida. “Mica siamo tutti ricchi come voi.”

Potevi dirlo senza essere così stronzo, stronzo! Questo ha la sindrome di Sasuke Uchiha.

CITAZIONE
“Scusa, ma che lavoro fa suo padre?”
“Fa l’infermiere.”
“Davvero?” esclamò Shirai, sbarrando gli occhi. “E seziona i cadaveri?”

Costui ha bisogno di una Puccia che lo desboronifichi. Ma chi potrà mai essere all'altezza della madre, chi?

CITAZIONE
Non l’ho baciato, però...ho la sensazione di aver fatto un grande passo avanti. Sono fiduciosa, il giorno in cui Kanzaki si accorgerà di me non è lontano...

Quello si è accorto di te, sicuro come il sole di Giu... beh, è sicuro punto e basta!

CITAZIONE
- chi avrà pagato il gelato?
- shinichi kudo sarà ancora preda del suo malessere?(ricordo causato da certe pilloline che io ed akane abbiamo malignamente modificato :devil: :devil: :devil: )
- ma soprattutto, akira si sarà ritrovato con le ruote sgonfie al motorino, le ruote rubate o peggio ancora con tutto il motorino rubato(chissà perchè)?

1- toccava a Kanzaki, essendo il più abbiente, ma si è rifiutato quando ha visto il conto dei diciotto chili di gelato al tartufo imperiale consumati da Nagase e lo ha lasciato in balia del gelataio. Nagase è stato costretto a pagare in natura la consumazione.
2- No, gli è passato tutto, eccetto il singhiozzo che lo fa sbandare ogni venti metri sull'autostrada.
3- Ha trovato il motorino integro. Non solo non mancava niente, addirittura sotto il sellino c'era un optional aggiuntivo. una simpatica sveglietta equipaggiata con dinamite. Che fortuna, eh?

Grazie per il capitolo, Shiho, e a lunedì prossimo! :)
 
Top
view post Posted on 3/6/2013, 19:37     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
Quello si è accorto di te, sicuro come il sole di Giu... beh, è sicuro punto e basta!

Mi sembra giusto. :sisi:
Qua è il quarto giorno consecutivo che fa bello. o.o
 
Top
DanSherry
view post Posted on 6/6/2013, 21:24     +1   +1   -1




Tamaki e i gemelli regnano! :fig:

CITAZIONE
Kanzaki si strinse nelle spalle. Raccolse un sassolino e lo gettò in mare. “Tutti pensano che io sia uno tosto, che ha successo nello sport e con le ragazze...in realtà, anche i tipi come me hanno i loro problemi.”

Che scena triste.... <_<
Eh già, i problemi della vita: sono dannatamente figo, tutte mi sbavano dietro, ho successo in tutto...Kanzaki te lo dico e te lo ripeto: non mi piaci! :nono: Tieniti lontano dalla Puccina! :angry:

CITAZIONE
Il giovane si protese verso di lei, ed i loro volti furono improvvisamente molto vicini. “Io... vorrei sapere se...c’è qualcuno che...”
“Ehi! Kanzaki! Shiho! Ma dove siete finiti? C’è il gelato!”
Sopra uno scoglio, Hotaru stava sventolando la mano con entusiasmo, i corti capelli mossi dalla brezza marina ed un sorriso a trentadue denti. Kanzaki la lasciò andare, emise un lieve sospiro e si allontanò da lei, senza guardarla in volto.

70bff581

CITAZIONE
“Davvero?” esclamò Shirai, sbarrando gli occhi. “E seziona i cadaveri?”

E' un infermiere, non l'allegro chirurgo.
Discendenti del Kudo....cosa aspettarsi da persone del genere??? :facepalm:


Quissss:
1.Kanzaki, ed ha dovuto anche sborsare molto, tipo Agasa nell'episodio di ieri col sushi :muhaha:
2.Lo spero tanto!!!!
3.Noooooo! La sottoscritta, dopo tutto quello che gli altri lettori hanno fatto al motorino del povero Aki, non solo l'ha fatto riparare a proprie spese, ma gli ha modificato il motore per renderlo più potente, controllato i penumatici, le sospensioni e tutto ciò che è giusto controllare in un motorino, gli ha pulito gli specchietti retrovisori ed ha lasciato un Arbre Magique (che odio ^^") attaccato al manubrio :D


Al prossimo cap!
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24328 views
  Share