Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2013, 19:00     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Manca solo il mio commento :lol:

CITAZIONE
mimi: vedi che significa mangiare il tonno???

L'attacco di un tonno di nome Kudo è letale per una come me :tonno:

CITAZIONE
ma cacchio, senza accorgermene ho fatto akira identico ad akito...pure il nome è quasi uguale! giuro che non l'ho fatto apposta.......

Credo ad ogni parola che hai detto.. :shifty:

CITAZIONE
rubrica! oggi gli sgherri di nun ce pò fregà de meno sono andati ad investigare, come al loro solito, ed hanno scoperto...il libro che leggeva il nostro mamoru! "strategie vincenti per la conquista" di vodka lemon(è il cognomeXD)....conquista di che, vi chiederete voi. risposta: del mondo....qui due domande sorgono spontanee? mamoru vuole conquistare il mondo? ma soprattutto, come può voddy scrivere un libro, e dare consigli e lezioni VALIDE per conquistare il mondo? l'abbiamo sottovalutato? la sua è solo una maschera per ingannarci tutti, ed al momento giusto...zac! fregati

Mamoru che vuole conquistare il mondo :lollo: non ce lo vedo proprio!
E Voddy... :aaah: No! Non è opera sua, sicuramente Gin, avendo capito che ormai Voddyno è un caso perso, si sarà offerto di scrivere il libro al posto suo e di dargli tutto il merito :sisi: questa è l'unica spiegazione.

CITAZIONE
ultima parte, avevamo lasciato il povero malfoy preda dei suoi pensieri(ammesso che ne abbia)...

Ma un po' di sfiga di Kudo su Kanzaki no eh? Lo odio sempre di più :grrr:

CITAZIONE
Kanzaki si strinse nelle spalle. Raccolse un sassolino e lo gettò in mare. “Tutti pensano che io sia uno tosto, che ha successo nello sport e con le ragazze...in realtà, anche i tipi come me hanno i loro problemi.”

Ma un'onda anomala che se lo prende e lo porta via no eh?

CITAZIONE
Il giovane si protese verso di lei, ed i loro volti furono improvvisamente molto vicini. “Io... vorrei sapere se...c’è qualcuno che...”
“Ehi! Kanzaki! Shiho! Ma dove siete finiti? C’è il gelato!”
Sopra uno scoglio, Hotaru stava sventolando la mano con entusiasmo, i corti capelli mossi dalla brezza marina ed un sorriso a trentadue denti.

Ok, adoro Hotaru! :clap:

CITAZIONE
Ma nessuno sembrava essere venuto a prendere Akira.

:cry: :cry: :cry:

CITAZIONE
“Scusa, ma che lavoro fa suo padre?”
“Fa l’infermiere.”

Spero vivamente che non lavori nell'ospedale dove hanno curato il Kudo :ph34r:

CITAZIONE
“Davvero?” esclamò Shirai, sbarrando gli occhi. “E seziona i cadaveri?”

Ogni giorno è più inquietante :ph34r:

CITAZIONE
“Smettetela subito.” li richiamò la madre, con tono di dolce rimprovero. “Allora, ragazze, vi siete divertite?”

Aaaah, che bella la Puccia :wub:
Almeno sappiamo che non è stata vittima della sfiga del tonno :sisi:

CITAZIONE
shirai è proprio degno figlio di suo padre, dalla madre non ha preso un bel tubo...ma siamo sicuri che sia figlio suo??? kudo, maledetto tonno, non avrai tradito la divina con una del club del culetto????

Guai a te Kudo. Se veniamo a sapere che è successo qualcosa di sbagliato, io e tutti i fan della fic ti leghiamo ad un palo e ti prendiamo a legnate :muhaha:

CITAZIONE
quisssssssss!!!!!

- chi avrà pagato il gelato?
- shinichi kudo sarà ancora preda del suo malessere?(ricordo causato da certe pilloline che io ed akane abbiamo malignamente modificato )
- ma soprattutto, akira si sarà ritrovato con le ruote sgonfie al motorino, le ruote rubate o peggio ancora con tutto il motorino rubato(chissà perchè)?

- Shiho si è portata la gold del suo adorato ton.. emh padre :tonno:
- Spero sia successo di peggio! :devil:
- Mentre raggiungeva il parcheggio, si imbattè in due uomini vestiti di nero in una porsche e affianco alla macchina c'era una Yamaha nuova di zecca...
:gin: : Ehi tu, mi sei simpatico. Tieni questa moto, da oggi in poi è tua!

Come si vede che ho la febbre! :facepalm:

Vbbè, a Lunedì! :)
 
Top
view post Posted on 8/6/2013, 07:22     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Non confondiamo le cose, per favore. La Yamaha è solo per Belmotta. Il carciofo con la tutina attillata da motociclista non lo voglio nemmeno immaginare.


In effetti Shirai dà ogni giorno di più segnali inquietanti, proporrei alla Divina madre di chiamare l'esorcista, tra poco quel marmocchietto inizierà a seminare cadaveri lungo il suo cammino e poi accuserà gente di passaggio d'essere la colpevole, usando la voce di persone che di indagini non capiscono nulla e che addirittura sono svenute sulla sedia.
 
Top
view post Posted on 10/6/2013, 17:47     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio a tutti!!!!! sono tornata dalla mia trasferta foggiana, in cui ho fatto da testimone a mio cugino per il suo matrimonio con mia cugina^^
se volete vedervi un pò di foto, andate sulla mia pag fb^^ o anche no, la mia credibilità di autrice potrebbe perderneXD

tornando a noi, posta!!!!

nico: niente mare, niente foto^^

shi: ripeto, quando lo mandi a quel paese e ti cerchi qualcuno che ti voglia davvero bene e ti apprezzi per la meravigliosa persona che sei?


rubrica! gli sgherri di nun ce pò fregà de meno sono andati stati obbligati ad indagare per conto dell'autrice, per scoprire cosa ci nascondono i vari personaggi che amiamo e odiamo. stavolta hanno scoperto cosa è successo al motorino di akira........osaka e tokyo, ovvero hattori e kudo, si sono alleati per boicottare il povero akira....tradotto, gli fanno i dispetti come i bimbi!!!! ebbene si, il motorino scomparso è opera loro, ed ho idea che nei prossimi giorni il povero saito si ritroverà con "diversi problemini" da risolvere: ruote della bici rubate, libri misteriosamente volatilizzati(tanto a lui non servonoXD), merenda smangiucchiata, fette di torta un attimo prima nel piatto ed un attimo dopo sparite, bibite gassate che gli scoppiano in faccia(chissà chi ha agitato le lattineXD), un fastidioso gatto che fa la serenata sotto la finestra di akira impedendogli di dormire, vestiti lavati e messi ad asciugare sporchi di fango....secondo me, tempo una settimana, e questo si trasferisce in groenlandiaXDXD

passiamo al capitolo, che tutti aspettate da una settimana. siamo all'inizio di un nodo fondamentale della nostra storia, che porterà un notevole sconvolgimento nelle vite dei nostri eroi....o forse no? lo scoprirete solo leggendo!

CAPITOLO SEI- GITA AD OSAKA


Prima Parte



“Ragazzi! Finalmente si parte!”
Hotaru schizzò come un fulmine nella classe di Yuri e Shiho, seguita da Saori.
“Quanto entusiasmo.” commentò Yuri, divertita, mentre le due ragazze si sedevano vicino alle amiche.
“Cerca di capirla. Tre giorni interi con il suo amoruccio adorato, ventiquattro ore di coccole ed occhi dolci, passeggiate romantiche, baci e bacetti...” replicò Shiho, sbattendo le ciglia con espressione sognante.
“Prendetemi pure in giro!” borbottò Hotaru, mettendo il broncio. “Siete solo invidiose, perché io ho il mio amoruccio!”
Un po’ ha ragione, ammise Shiho con un breve sospiro. Hotaru era innamorata e felice, e non passava certo le sue giornate a struggersi per un ragazzo che le mandava segnali contrastanti. Dieci giorni erano passati da quella giornata al mare, e le cose tra lei e Kanzaki avevano subito un lieve cambiamento. Si era accorta che Kanzaki cercava spesso la sua compagnia, ed in un paio di occasioni avevano anche fatto un pezzo di strada insieme per tornare a casa, da soli, ma niente di più. Kanzaki sembrava considerarla come un’amica, e non aveva più accennato alla ragazza che gli piaceva. Shiho era contenta di trascorrere del tempo con lui, questa evoluzione nel loro rapporto le faceva sperare che provasse per lei qualcosa che andava oltre la semplice amicizia. Forse questa gita è l’occasione che cercavo...
“E poi, questa gita può essere l’occasione per Shiho di conquistare Kanzaki!” Hotaru diede voce ai pensieri della giovane Kudo. “Dobbiamo fare il possibile affinché Shiho e Kanzaki si mettano insieme...e naturalmente, anche voi dovete trovarvi un fidanzato!”
“Ma che dici?” mormorò Saori, arrossendo imbarazzata. Shiho sorrise, pensando che l’amica non aveva avuto una brutta idea. Devo fare quattro chiacchiere con Mamoru. E devo aiutare Saori a conquistarlo!
“Vedrai che ti troverò un bel fidanzato, mia cara Saori! Ed anche tu, Yuri! Non puoi stare sempre con il cervello sui libri! Hai bisogno di svago, di tante risate e di tanto amore!”
“Sei davvero senza speranze, Hotaru.” commentò Yuri, divertita dall’euforica amica. “Che ne dite di andare al centro commerciale domani? Shiho, devi essere bellissima per conquistare il tuo principe azzurro!”
“Si, si!” Hotaru annuì con foga. “Dobbiamo rinnovarti il guardaroba...e devi comprarti un bikini!”
“Nemmeno per sogno!” protestò Shiho, arrossendo violentemente. “Sai che mi vergogno!”
“Beh, devi fartela passare! Questa è un’occasione unica, non te ne capiterà un’altra simile!”

Quando il giorno della gita arrivò, ormai Shiho era diventata impaziente. Le classi seconde e terze avrebbero trascorso tre giorni ad Osaka, per un viaggio di istruzione, ma era chiaro che gli studenti la consideravano come un’occasione per divertirsi, stare senza genitori e magari conquistare la persona amata. La partenza era fissata per le otto del mattino, con ritrovo alla stazione centrale di Tokyo. Gli studenti furono puntuali, esclusi il solito Akira e Nagase, e salirono sullo shinkansen, che li condusse comodamente alla loro destinazione, Osaka. Erano le dodici e trenta quando giunsero al loro albergo. Ad ognuno venne indicato il numero della propria stanza, ed i ragazzi si occuparono di sistemare i bagagli e darsi una ripulita, prima di scendere a pranzo. Le quattro amiche ovviamente erano insieme, felici ed euforiche per la sistemazione.
Il pranzo si svolse in compagnia, tra risate ed allegria, poi dopo aver messo a posto le valigie, i professori li portarono in visita alla città, arrivando fino alla spiaggia, dove si trattennero per un’oretta prima di tornare in albergo per la cena. L’albergo ospitava anche altri turisti ed una comitiva di anziani, ma nessuno fu dispiaciuto per l’atmosfera gaia ed un po’ caotica portata dagli studenti, che comunque tennero un comportamento educato.
Terminato il pasto, i professori concessero ai ragazzi due ore di libertà, a patto che rispettassero le regole e tornassero al coprifuoco stabilito. Nagase ed Hotaru trascinarono gli amici in una sala giochi. Non era il genere di Shiho, ma si divertì comunque, ed ebbe modo anche di fare una partita a tennis con Kanzaki, il quale sembrava più rilassato ed amichevole del solito. Chissà perché, si chiese Shiho, seduti ai tavolini di un bar, dove avevano deciso di fermarsi e prendere un gelato. Lo sbirciò di sottecchi, mentre riferiva alla giovane cameriera le loro ordinazioni. Sorride spesso, si fa coinvolgere di più, si propone...mi piace questo lato del suo carattere che non conoscevo. Mi piace sempre di più...
“Attenta. Rischi di consumarlo.”
Shiho si voltò di scatto, furiosa ed imbarazzata. Akira la stava fissando, con il suo solito sguardo beffardo. Le ragazze erano andate in bagno, Mamoru e Nagase commentavano i videogiochi che si erano comprati e Kanzaki parlava al cellulare.
“Che vuoi?” sibilò a voce bassa, per evitare che gli altri la sentissero.
“Volevo solo rendermi utile.”
“Allora sta zitto.” gli intimò, con un’occhiataccia. “Non mi serve il tuo aiuto!”
“Peccato. Io credo che ti serva.”
“Invece no.”
“Non mi sembra che tu abbia fatto progressi con Kanzaki.”
“Non sono affari tuoi.” borbottò Shiho, incrociando le braccia sul petto. “E comunque, se anche ci fosse qualche sviluppo, non verrei certo a dirlo a te!”
“Che cattiva.” Akira incrociò le mani sulla nuca. “Ad ogni modo, Kanzaki non ti considera.”
“E tu che ne sai?” ribatté Shiho, seccata.
Lui si strinse nelle spalle. “Basta guardarlo. Obiettivamente, non mostra nessun interesse per te.”
“Io conosco cose che tu non sai.” replicò lei, irritata dalle sue parole. E da se stessa, perché continuava a dargli corda.
“E cioè?”
“So che gli piace una ragazza.”
“E allora?”
“E so che presto si dichiarerà.”
“E allora?”
“E, molto probabilmente, quella ragazza potrei essere io.” disse Shiho, con espressione compiaciuta.
“Ha forse fatto il tuo nome?” le chiese Akira, diffidente.
“No, ma...” Shiho esitò, arrossendo appena. Ma perché doveva dirlo proprio a lui? “Beh, se non fosse così, perché allora mi avrebbe chiesto se mi piace qualcuno?”
Akira sollevò un sopracciglio, e nei suoi occhi brillò una luce di curiosità. “Davvero? Ti ha detto così?”
Non proprio, però... Le altre ragazze tornarono dal bagno e la cameriera arrivò con le ordinazioni, perciò Shiho ignorò Akira e si buttò sulla sua maxi- coppa di gelato, rigorosamente tutta al cioccolato. Kanzaki la prese in giro per questa sua insana passione, e Shiho sentì che quella gita sarebbe stata al svolta decisiva per lei. Alla faccia di quel menagramo di Saito!
Gli studenti rispettarono il coprifuoco, ricevendo gli elogi dei professori, i quali li avvisarono che avrebbero ricevuto una bella sorpresa per questo. I ragazzi si ritrovarono in camera e si prepararono per andare a dormire, visto che l’indomani li attendeva una lunga giornata. Yuri fu la prima ad usare il bagno, Hotaru uscì in balcone per telefonare, e Saori e Shiho rimasero da sole.
“Sei pronta per domani?” le chiese Shiho, strizzandole l’occhio con complicità. “Starai tutto il giorno con Mamoru!”
“Uhm...si.”
“Ehi, ma che ti prende? Non sei felice?” le chiese Shiho, preoccupata.
“Si, però...ancora non sappiamo in quale gruppo saremo.”


gita scolastica!!!!! non poteva mancare questo must dello shojo made in japan!!!!
chissà quante cose succederanno!
akira continua ad infastidire la nostra puccia, che forse è molto vicina alla conquista del malfoy!!!!


quizzzzzzzz!

- quali giochi avranno provato alla sala giochi?
- hotaru avrà convinto la nostra shiho a comprare un bikini per la conquista di kanzaki?
- ma soprattutto, sullo shinkansen ci sarà stato il classico "viaggio con delitto" di detective conan?


gli aggiornamenti riprendono con la solita regolarità, ci becchiamo giovedì per la seconda parte. in cui succederà che..............
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/6/2013, 20:49     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
se volete vedervi un pò di foto, andate sulla mia pag fb^^ o anche no, la mia credibilità di autrice potrebbe perderneXD

Ti ho vista, e sei bellissima. :wub:

CITAZIONE
shi: ripeto, quando lo mandi a quel paese e ti cerchi qualcuno che ti voglia davvero bene e ti apprezzi per la meravigliosa persona che sei?

Non sono poi così tanto meravigliosa, ma va beh. xD

CITAZIONE
secondo me, tempo una settimana, e questo si trasferisce in groenlandiaXDXD

O si suicida. In tal caso Mr. Necrofilo sarà pronto a trarre la conclusione che si tratti di omicidio e arresterà il gatto della serenata.

CITAZIONE
CAPITOLO SEI- GITA AD OSAKA

Beneeee. Si va a trovare l'altro Necrofilo.

CITAZIONE
“Cerca di capirla. Tre giorni interi con il suo amoruccio adorato, ventiquattro ore di coccole ed occhi dolci, passeggiate romantiche, baci e bacetti...” replicò Shiho, sbattendo le ciglia con espressione sognante.

Ho riconosciuto la tipica parlata della Suprema Madre.

CITAZIONE
e non passava certo le sue giornate a struggersi per un ragazzo che le mandava segnali contrastanti.

Bella Shiho, ci capiamo!

CITAZIONE
“Beh, devi fartela passare!

Ottimo, ottimo.
Le sue amiche hanno capito tutto!

CITAZIONE
shinkansen

Io penso di amare l'autrice della suddetta fiction.

CITAZIONE
che comunque tennero un comportamento educato.

Sono giapponesi. L'educazione è nel loro sangue!

CITAZIONE
Sorride spesso, si fa coinvolgere di più, si propone...mi piace questo lato del suo carattere che non conoscevo. Mi piace sempre di più...

Lo dico senza mezzi termini e di questo mi scuso:
Sei fottuta. Incredibilmente fottuta.

CITAZIONE
“Attenta. Rischi di consumarlo.”

Deficiente d'uno! Abbiamo capito che ti piace, dai!!!

CITAZIONE
rigorosamente tutta al cioccolato.

*canticchia* Gelato al cioccolato, dolce un po' salato, tu gelato al cioccolato!

CITAZIONE
non poteva mancare questo must dello shojo made in japan!!!!

Decisamente no!!!

CITAZIONE
- quali giochi avranno provato alla sala giochi?
- hotaru avrà convinto la nostra shiho a comprare un bikini per la conquista di kanzaki?
- ma soprattutto, sullo shinkansen ci sarà stato il classico "viaggio con delitto" di detective conan?

1. Di tutto. Dal Rally alle Moto, dall'Hockey (quello ad aria) al Basket.
2. Mi sembra ovvio. E gliel'ha pure comprato lei.
3. Palese. Lapalissiano. E non si sa né come, né perché, ma Shinichi è arrivato sul luogo del delitto. Il primo ha fatto fare una figuraccia alla nostra Puccia II, perché ha fulminato con lo sguardo sfighifero tutti i ragazzi che ronzavano attorno alla Shiho Kudo.

CITAZIONE
in cui succederà che..............

Casualmente inconterà Heiji, che casualmente è stato informato che la figlia del suo migliore amico era lì.
 
Top
view post Posted on 10/6/2013, 22:05     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
se volete vedervi un pò di foto, andate sulla mia pag fb^^ o anche no, la mia credibilità di autrice potrebbe perderneXD

Andate a quel paese, tu e la credibilità! Sei venuta benissimo :wub: Delizioso il vestitino verde. Elegante e discreto :)

CITAZIONE
“Cerca di capirla. Tre giorni interi con il suo amoruccio adorato, ventiquattro ore di coccole ed occhi dolci, passeggiate romantiche, baci e bacetti...” replicò Shiho, sbattendo le ciglia con espressione sognante.

Perché adesso Hotaru e Nagase vivono in clausura?

CITAZIONE
Shiho era contenta di trascorrere del tempo con lui, questa evoluzione nel loro rapporto le faceva sperare che provasse per lei qualcosa che andava oltre la semplice amicizia.

Esperienza personale mi insegna che dietro l'angolo c'è un treno pronto ad investirla. :cry:

CITAZIONE
“Si, si!” Hotaru annuì con foga. “Dobbiamo rinnovarti il guardaroba...e devi comprarti un bikini!”
“Nemmeno per sogno!”

"NEMMENO PER SOGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" tuonarono harryxginny e papà Kudo.

CITAZIONE
Quando il giorno della gita arrivò, ormai Shiho era diventata impaziente. Le classi seconde e terze avrebbero trascorso tre giorni ad Osaka, per un viaggio di istruzione

Ma quale istruzione! Da sempre queste gite significano sesso, droga e rock'n roll! Quelle più pulite tralasciano la droga.

CITAZIONE
nessuno fu dispiaciuto per l’atmosfera gaia ed un po’ caotica portata dagli studenti, che comunque tennero un comportamento educato.

Mi immagino Nagase coi bastoncini nel naso tipo OP che porge una sedia ad una vecchietta "brego, sign'o'a!"

CITAZIONE
Sorride spesso, si fa coinvolgere di più, si propone...mi piace questo lato del suo carattere che non conoscevo. Mi piace sempre di più...
“Attenta. Rischi di consumarlo.”

Dov'è Gin quando serve????

CITAZIONE
“Sei pronta per domani?” le chiese Shiho, strizzandole l’occhio con complicità. “Starai tutto il giorno con Mamoru!”
“Uhm...si.”
“Ehi, ma che ti prende? Non sei felice?” le chiese Shiho, preoccupata.
“Si, però...ancora non sappiamo in quale gruppo saremo.”

Gruppo??? Perché li dividono?

CITAZIONE
- quali giochi avranno provato alla sala giochi?
- hotaru avrà convinto la nostra shiho a comprare un bikini per la conquista di kanzaki?
- ma soprattutto, sullo shinkansen ci sarà stato il classico "viaggio con delitto" di detective conan?

1- I soliti classici: Pacman, Donkey Kong, Sailor V
2- NO
3- No, perché Shinichi e Shirai quel mattino sono andati insieme al centro commerciale. Una tale concentrazione di sfiga riunito in un solo punto, pieno di esseri viventi potenziali cadveri, ha fatto si che tutti gli omicidi del giappone si concentrassero lì!

Ecco qua. Scusa il commento blando ma oggi sono un po' rinco. Sorry.
 
Top
Nico R.Sherry
view post Posted on 10/6/2013, 22:37     +1   -1




Oggi commento velocemente, perché....... perché ho sonno!


Prima di tutto volevo la foto dello zio gnudo!!!!!!!!!!! (scherzo).

Passiamo al capitolo va!
Una gita!!! Adoro questo tipo di eventi!!!!!!!!!
Hotaru, però, già c' è Akira che dà buttar fuori, per piacere non ti ci mettere pure te!
Però è simpatica e allo stesso tempo pettegola!
Saori come sempre è dolcissima e pucciosa.

Che bello si parte!!!!!!!!!!
Giustamente anche Shiho ha quella sana eccitazione dovuta alla partenza.
Bravi ragazzi, fate i galantuomini, portate i bagagli di sopra!
Nagase e Hotaru in sala giochi (c' era l' ex dello Scuffiato a giocare????).
Naturalmente una vera donna non andrebbe subito in sala giochi, no, si rovina la gita.



Come sempre complimenti all' autrice, anche in tarda serata, momento in cui sono in cataclessi, riesce a divertirmi con i suoi capitoli, complimenti!!!!!


Quizzone!

CITAZIONE
- quali giochi avranno provato alla sala giochi?
- hotaru avrà convinto la nostra shiho a comprare un bikini per la conquista di kanzaki?
- ma soprattutto, sullo shinkansen ci sarà stato il classico "viaggio con delitto" di detective conan?

1. Ma direi di tutto e di più! Tranne i giochi di carte (vedi Solitario, Spider, Prato fiorito, Hearts ecc ecc.),
2. No!!! Ti prego!
3. Bé, Kudo non c' è e dato che la figlia non porta sfiga come lui, fortunatamente (si spera) niente delitto.
 
Top
view post Posted on 10/6/2013, 22:45     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
Dov'è Gin quando serve????

E' qui con me.
Ma non dico altro.
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 07:00     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


1. per i giochi hanno razziato la casa di Agasa mentre lui dormiva.
2. ovviamente la Divina jr comprerà il bikini, poi o il tizio s'arrende (e lo uccido per sacrilegio), o resiste (e lo uccido per lesa maestà)
3. il treno era vuoto. Quando si seppe che un Kudo sarebbe stato a bordo, non sapendo chi fosse, per sicurezza nessun passeggero volle partire, ma aspettarono quello successivo.
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 10:39     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Tre giorni interi con il suo amoruccio adorato, ventiquattro ore di coccole ed occhi dolci, passeggiate romantiche, baci e bacetti...”

Da come parla Shiho, sembra che i due piccioncini non si vedano mai.

CITAZIONE
e naturalmente, anche voi dovete trovarvi un fidanzato!”

Com'è che adesso tutti devono trovarsi un fidanzato?

CITAZIONE
che comunque tennero un comportamento educato.

Questo mi ricorda che durante queste gite scolastiche, pareva che solo la propria classe fosse maleducata, mentre a vedere le altre classi di altre scuole parevano sempre beneducate.

CITAZIONE
“So che gli piace una ragazza.”
“E allora?”
“E so che presto si dichiarerà.”
“E allora?”

Ma Akira non sa dire altro che "e allora?" XD

CITAZIONE
“Si, però...ancora non sappiamo in quale gruppo saremo.”

Non temere, Saori, l'autrice farà in modo che tu e Mamoru siate in gruppo assieme, così da far nascere una nuova coppia.

CITAZIONE
- quali giochi avranno provato alla sala giochi?

Mi associo con Harry e dico Sailor V, più il classico gioco della nave che per avanzare deve sparare per tutto lo schermo, abbattendo le navi aliene. XD

CITAZIONE
- hotaru avrà convinto la nostra shiho a comprare un bikini per la conquista di kanzaki?

No, per questo è andata Hotaru a comprare il bikini per Shiho, a sua insaputa. XD

CITAZIONE
- ma soprattutto, sullo shinkansen ci sarà stato il classico "viaggio con delitto" di detective conan?

Ovviamente, con l'arrivo di Heiji (mentre il treno continuava la sua corsa) che ha risolto il caso in cinque minuti, passando poi tutto il tempo a chiedere a Shiho se era o no più bravo di suo padre. XD
 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2013, 14:02     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Giorno! :)

CITAZIONE
gli sgherri di nun ce pò fregà de meno sono andati stati obbligati ad indagare per conto dell'autrice, per scoprire cosa ci nascondono i vari personaggi che amiamo e odiamo. stavolta hanno scoperto cosa è successo al motorino di akira........osaka e tokyo, ovvero hattori e kudo, si sono alleati per boicottare il povero akira....tradotto, gli fanno i dispetti come i bimbi!!!! ebbene si, il motorino scomparso è opera loro, ed ho idea che nei prossimi giorni il povero saito si ritroverà con "diversi problemini" da risolvere: ruote della bici rubate, libri misteriosamente volatilizzati(tanto a lui non servonoXD), merenda smangiucchiata, fette di torta un attimo prima nel piatto ed un attimo dopo sparite, bibite gassate che gli scoppiano in faccia(chissà chi ha agitato le lattineXD), un fastidioso gatto che fa la serenata sotto la finestra di akira impedendogli di dormire, vestiti lavati e messi ad asciugare sporchi di fango....secondo me, tempo una settimana, e questo si trasferisce in groenlandiaXDXD

Ma povero il mio Akiraaa :cry: Kudo e Hattori oltre a portare sfiga sono molto perfidi :grrr:

CITAZIONE
CAPITOLO SEI- GITA AD OSAKA

Non poteva mancare in una tua Fic :lol:

CITAZIONE
“Cerca di capirla. Tre giorni interi con il suo amoruccio adorato, ventiquattro ore di coccole ed occhi dolci, passeggiate romantiche, baci e bacetti...”

Mi ha fatto venire voglia di trovarmi un fidanzato :lollo:

CITAZIONE
“Dobbiamo fare il possibile affinché Shiho e Kanzaki si mettano insieme

No.

CITAZIONE
Devo fare quattro chiacchiere con Mamoru. E devo aiutare Saori a conquistarlo!

Già adoro questa coppia! :wub:

CITAZIONE
“Nemmeno per sogno!” protestò Shiho, arrossendo violentemente. “Sai che mi vergogno!”

Adoro la puccia :wub:

CITAZIONE
Le classi seconde e terze avrebbero trascorso tre giorni ad Osaka, per un viaggio di istruzione

Invece si ritrovarono nel bel mezzo di una scena del crimine con Hattori che investigava sul caso. :facepalm:

CITAZIONE
Akira la stava fissando, con il suo solito sguardo beffardo.

Più è antipatico, più lo adoro! :wub:

CITAZIONE
“So che gli piace una ragazza.”
“E allora?”
“E so che presto si dichiarerà.”
“E allora?”

Ok, lo ammetto, qua ho voluto strangolare Akira...

CITAZIONE
“Beh, se non fosse così, perché allora mi avrebbe chiesto se mi piace qualcuno?”
Akira sollevò un sopracciglio, e nei suoi occhi brillò una luce di curiosità. “Davvero? Ti ha detto così?”

Dai Akira, l'abbiamo capito tutti ormai :shifty:

CITAZIONE
“Sei pronta per domani?” le chiese Shiho, strizzandole l’occhio con complicità. “Starai tutto il giorno con Mamoru!”
“Uhm...si.”
“Ehi, ma che ti prende? Non sei felice?” le chiese Shiho, preoccupata.
“Si, però...ancora non sappiamo in quale gruppo saremo.”

Qualcosa mi dice che sarai in gruppo con Mamoru :wub:

CITAZIONE
quizzzzzzzz!

- quali giochi avranno provato alla sala giochi?
- hotaru avrà convinto la nostra shiho a comprare un bikini per la conquista di kanzaki?
- ma soprattutto, sullo shinkansen ci sarà stato il classico "viaggio con delitto" di detective conan?

- Nagase ha provato tutti i giochi, non lasciando giocare nessuno :lollo:
- Assolutamente no, sappiamo tutti che la puccia ha vergogna, proprio come la sua mammina :wub:
- Ovviamente! Visto che il volo era diretto ad Osaka, ha prevalso la sfiga di Hattori :facepalm:

Alla prossima! :D
 
Top
DanSherry
view post Posted on 12/6/2013, 22:57     +1   -1




Welcome back Shiho!!!!!!!! Tutto bene il matrimonio? ^_^


Gita ad Osaka.....non è che l'ha proposta il Kudo così da avere uno dei suoi sgherri (Hattori) già sul luogo per poter controllare "la mia bambina"?????


CITAZIONE
“Cerca di capirla. Tre giorni interi con il suo amoruccio adorato, ventiquattro ore di coccole ed occhi dolci, passeggiate romantiche, baci e bacetti...” replicò Shiho, sbattendo le ciglia con espressione sognante.

No, ti prego Hotaru: cose come queste mi mandano la glicemia alle stelle...

CITAZIONE
ed in un paio di occasioni avevano anche fatto un pezzo di strada insieme per tornare a casa, da soli, ma niente di più

Niente di più???? Niente di più?????????????? E' anche troppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :grrr: Mantenere le distanze dalla puccia, mantenere le distanze dalla puccia.... lightsabre_red

CITAZIONE
“Vedrai che ti troverò un bel fidanzato, mia cara Saori! Ed anche tu, Yuri! Non puoi stare sempre con il cervello sui libri! Hai bisogno di svago, di tante risate e di tanto amore!”

"Agenzia di incontri amorosi Hotaru".....quasi quasi anch'io...... :shifty: :ph34r:

CITAZIONE
per un viaggio di istruzione, ma era chiaro che gli studenti la consideravano come un’occasione per divertirsi, stare senza genitori e magari conquistare la persona amata.

Questa è una verità universalmente nota! :pope:

CITAZIONE
che li condusse comodamente alla loro destinazione, Osaka

E va detto che più si avvicinavano ad Osaka, più il numero di morti sul treno saliva vertiginosamente, perché sempre più vicini alla sfiga n°2 Hattori :sisi:

CITAZIONE
“No, ma...” Shiho esitò, arrossendo appena. Ma perché doveva dirlo proprio a lui? “Beh, se non fosse così, perché allora mi avrebbe chiesto se mi piace qualcuno?”
Akira sollevò un sopracciglio, e nei suoi occhi brillò una luce di curiosità. “Davvero? Ti ha detto così?”

Sarò ripetitiva ma......
"Mi trovi bella
Tu vuoi baciarmi
Tu vuoi abbracciarmi
Tu vuoi amarmi
Tu vuoi abbracciarmi
Vuoi pomiciarmi..."

E, aggiungo io, "Tu sei geloso...."




Quiz:
1.Tutti i giochi più uno ^_^
Grazie Potter per l'idea :fig:

2.No, ci ha pensato direttamente Hotaru, comprandole una cosa troppo appariscente che Shiho sicuramente non si vorrà mai mettere, tipo, chessò, il costume rosso di Pamela Anderson in Baywatch. :sisi:
3.Si, e nello stesso treno caso vuole ci fossero anche i DB con Agasa, pronti a fare l'ennesimo campeggio :facepalm: In realtà erano partiti col maggiolone del prof., ma per l'ennesima volta questi si era guastato. :facepalm: Più classico di così..... :asd: Ah, dimenticavo, Ayumi viene rapita :sisi: Classicissimo all'ennesima potenza!



Ci si becca sorella. :fig:
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 14:09     +3   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio a tutti! puntuale come la sfiga del gurzo, eccomi qui ad aggiornare!
anche oggi splende il sole, comincia a far caldo, e siamo finalmente in canottiera!!!
viste le foto del matrimonio di mio cugino??? ero figa, vero???? e che capelli!!!!! mi sono perfino truccata^^

niente posta, quindi passiamo all'ormai famosa e tanto attesa rubrica nun ce pò fregà de meno!!! oggi ovviamente abbiamo mandato gli sgherri ad indagare su quello che ha combinato la nostra hotaru. dovete sapere che la signorina alla fine aveva convinto la puccia figlia a comprarsi uno di quei bikini stratosferici che indossano solo le modelle(shiho ha il fisico da modella, può permetterseloXD)...ovviamente era un bikini non volgare, non sconcio, altrimenti l'autrice non l'avrebbe mai permesso -_- purtroppo però il nostro kudo l'ha trovato!!!! e dopo essersi ripreso da otto infarti, una sincope, tre ictus ed una crisi di pianto stile donnetta isterica è entrato subito in azione, utilizzando tutta la stazione di polizia di tokyo(shiho chan è la loro mascotte, quindi si sono prestati volentieri) più agasa, yusaku, kogoro, makoto, araide ed un agitatissimo heiji venuto apposta da osaka per "far sparire le prove"....ovviamente, shiho l'ha cercato ovunque senza tanti risultati, anche se non è che ci abbia messo tanto impegno a cercare il suddetto bikini. ed ovviamente, solo l'autrice è al corrente di che fine abbia fatto il suddetto bikini(guarda una foto che nami le ha mandato dalle hawaii :asd: )

cavolate a parte, passiamo al capitolozzo di oggi. avevamo lasciato i nostri in piena gita osakiana, vediamo un pò cosa prevede il programma di oggi^...

CAPITOLO SEI- GITA AD OSAKA


Seconda Parte



Shiho si sedette sul letto e le prese le mani, sorridendole dolcemente. “Devi essere ottimista, Saori. Sono certa che tu e Mamo- chan finirete nello stesso gruppo.”
Saori sospirò, tristemente. “Vorrei che ci fossi anche tu insieme a me...da sola non combinerei nulla.”
Shiho abbracciò l’amica, sull’orlo delle lacrime. Le piace davvero Mamoru...farò il possibile per aiutarla, anche se questo dovesse significare mettere Kanzaki in secondo piano. Le quattro ragazze si misero a letto, chiacchierarono per qualche minuto e poi ritennero saggio dormire, l’indomani le attendeva una lunga giornata. Le altre si addormentarono subito, mentre Shiho si ritrovò a fissare il soffitto. Uffa! Ha ragione la mamma, a volte penso troppo! Sospirando, si alzò ed uscì dalla stanza, dirigendosi verso il bagno. Il corridoio era avvolto dal silenzio, ma quando svoltò l’angolo la ragazza andò a sbattere contro qualcuno.
“Oh, mi scu...Kanzaki!”
“Scusami, Kudo. Ti ho fatto male?” le chiese, mentre lei si teneva il naso.
“No, no...è colpa mia. Camminavo con la testa tra le nuvole.”
Un rumore in fondo alle scale li fece trasalire. Videro un fascio di luce, poi sentirono le voci del professore di matematica e della professoressa di inglese. Senza esitazioni, Kanzaki la prese per un polso e la trascinò verso la parte opposta. “Se ci vedono, ci sgrideranno!”
Corsero per i corridoi, allontana dosi dai prof che facevano un giro di controllo. Shiho era confusa, ma lasciò comunque che lui la portasse fino al piano di sotto, e da una porticina laterale uscirono nel giardino. Era illuminato da piccoli faretti disseminati nelle aiuole fiorite. Kanzaki si fermò sulla veranda e la lasciò andare, andando ad appoggiarsi alla ringhiera di legno.
“Scusa. Non avrei dovuto...ti metterò nei guai.”
“Nessuno ci ha visti.” mormorò Shiho, inspirando a fondo per controllare l’euforia, che rischiava di farla scoppiare. “E poi...sono contenta di essere qui. È così bello questo giardino di notte.”
“Già.” Kanzaki incrociò le braccia sul petto, fissandola con uno sguardo così intenso da farle desiderare che la prendesse tra le braccia e la baciasse. “Come mai te ne andavi in giro a quest’ora?”
“Oh, beh...non riuscivo a dormire.”
“Come mai?”
Lei si strinse nelle spalle. “Non so. Forse sono talmente felice per questa gita...mia mamma dice che a volte penso troppo.”
“Hai qualcosa che ti preoccupa?”
Shiho arrossì, distogliendo lo sguardo dal suo. “Qualcosa...che mi preoccupa?”
“Se è così, parlamene pure. Io ti ascolterò.”
Oddio! Sento che potrei svenire... Shiho si portò le mani al petto, sentendo il cuore batterle impazzito. Era così emozionata che poteva svenire. In quelle ultime settimane, Kanzaki era sempre molto gentile con lei, e questo le faceva sperare che forse i suoi sentimenti per lei stavano cambiando. Oh, sarebbe meraviglioso se Kanzaki mi dicesse di essere innamorato di me... Sollevò timidamente la testa, incrociando gli occhi azzurri del giovane biondo. Era davvero bello, e lei si stava innamorando sempre di più. “Beh...io, ecco...insomma...”
“Io sono qui. Quando sarai pronta, me ne parlerai.”
No, ti prego. Se fai così, io...io finirò per perdere completamente la testa per te, Kanzaki... Serrò le labbra, mordendole per un attimo tra i denti. Era troppo agitata, le orecchie le ronzavano ed il cuore pareva doverle scoppiare da un momento all’altro. Voleva che Kanzaki la prendesse tra le braccia, che la stringesse a sé e la rassicurasse, che le dicesse che era speciale.
“Guarda quante stelle. Domani sarà una bella giornata. Ci divertiremo.” Kanzaki sollevò la testa, guardando il cielo limpido. Shiho sbirciò il suo profilo, affascinata. “Chissà...chissà in quale gruppo finiremo.”
“Sai, spero proprio di finire insieme a te.” Kanzaki le sorrise, mozzandole il respiro. “Mi sento a mio agio, quando sono con te.”
“Anche...anche io.” mormorò Shiho, timidamente, avvertendo le orecchie andarle in fiamme. “E...tu...puoi parlare con me, se hai qualcosa che ti preoccupa.”
“In effetti...qualcosa c’è.” Kanzaki si massaggiò il collo, imbarazzato. “È...sempre lo stesso.”
“La ragazza che ti piace?” mormorò Shiho, con un groppo in gola. “Non...ti sei ancora dichiarato?”
“Ho provato, ma...” Scosse la testa, voltandole le spalle. “La verità è che sono un codardo.”
“Hai solo bisogno di un po’ d’incoraggiamento.” replicò Shiho, sorridendogli. “Sono certa che anche questa ragazza prova i tuoi stessi sentimenti, e sta solo aspettando che ti dichiari a lei.”
Kanzaki sospirò, curvando appena le spalle. “Io non ne sarei così sicuro.”
“Cerca di essere ottimista.” Shiho esitò, poi gli posò la mano sul braccio. “Se metti il muso, lei si spaventerà e scapperà da te!”
Kanzaki rimase in silenzio per qualche istante, poi scoppiò a ridere. “Sei davvero una forza, sai? Vorrei avere anch’io il tuo carattere solare e positivo.”
Shiho arrossì, le piaceva quando lui le faceva i complimenti e le sorrideva a quel modo. I suoi occhi brillavano di una luce così intensa da farle desiderare di sciogliersi. E forse sarebbe successo, se lui non avesse smesso di guardarla a quel modo. “Ho i miei momenti anche io. E non sempre essere ottimisti e positivi è un bene... a volte, se non ti arrendi, la delusione può essere più forte.”
Kanzaki le rivolse uno strano sguardo. “C’è un ragazzo che ti piace?”
Le guance della ragazza si tinsero di un rosso acceso. Shiho annaspò, soffocando un singulto. “Io...io...”
“Si, ho capito.” Il volto di Kanzaki si aprì in un sorriso a dir poco radioso. “È davvero fortunato...e chiunque sia, sono certo che non gli sei indifferente.”
Le strizzò l’occhio, poi si chinò e le sfiorò la guancia con un bacio. Si raddrizzò, le augurò buonanotte e rientrò, lasciandola confusa ed emozionata. Mi ha...mi ha... Incredula, toccò la guancia con dita tremanti, laddove lui l’aveva baciata. Sentiva ancora il calore delle sue labbra fresche: il cuore batteva all’impazzata, e Shiho comprese ormai di aver perso la testa per lui.

“Bene, ragazzi, questo è tutto. Ricordatevi di tenere sempre con voi la cartina della città ed il programma della gita, e non allontanatevi mai dal vostro gruppo. Ora, ognuno con il proprio responsabile...buona giornata, e guardate tutto con attenzione, la gita sarà oggetto del prossimo tema di classe.”
Uff! Figurati se non pensavano anche a questo! Shiho sospirò, osservando il foglio che aveva davanti. Un sorriso le spuntò sul volto: era nello stesso gruppo di Kanzaki. E dopo quello che era successo la sera precedente, le sue possibilità di successo erano notevolmente aumentate. Nel gruppo, c’erano anche Yuri, ed Akira, mentre Saori era capitata insieme a Mamoru; Hotaru e Nagase invece erano in un altro gruppo. Shiho storse il naso alla notizia che Akira era con lei, ma si dimenticò subito di lui quando Kanzaki le rivolse un sorriso ed un cenno d’intesa. Rassicurò Saori, molto dispiaciuta per essere divisa dalle sue amiche, la incoraggiò a parlare con Mamoru e la abbracciò velocemente, prima che il professore di inglese la invitasse ad unirsi al gruppo, del quale era il responsabile.
La mattinata trascorse tra la visita al castello di Osaka, un tempio molto famoso e molto affollato, ed un museo di arte moderna aperto da poco. Erano quasi le tre quando i vari gruppi si ritrovarono davanti all’albergo, e da qui i professori li lasciarono liberi di girovagare a loro piacimento, con l’avvertimento di tornare in tempo per la cena. I ragazzi decisero di fare un giro per negozi, per comprare dei souvenir, ed alle cinque e mezza in punto suonavano alla porta di una deliziosa casetta a due piani, circondata da un bel giardino.
“Oh, bene! Ecco i nostri ospiti!” esclamò l’uomo con la pelle abbronzata, quando andò ad aprire la porta.


mano ad asce e forconi, come si permette malfoy di prendersi certe libertà con la nostra puccina???
chissà come mai saori e mamoru sono finiti in gruppo insieme....interventi divini :shifty:
e chi sarà mai l'uomo con la pelle abbronzata? ho qualche sospetto... :shifty:


quizzzzzzz!

- oltre alla tonnaggine, shiho ha preso dal padre anche la famosa malattia "mi scappa"?
- quanti secondi di vita restano a kanzaki dopo che le sue labbra hanno sfiorato la guanciotta della nostra divina numero due?
- ma soprattutto, il prof di inglese e di matematica avranno una relazione segreta?

se volete sapere chi è l'uomo abbronzato(come se non lo sapessimo già), vi aspetto come sempre all'aggiornamento del lunedì^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/6/2013, 15:25     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Buon pomeriggio anche a te! :D

CITAZIONE
purtroppo però il nostro kudo l'ha trovato!!!! e dopo essersi ripreso da otto infarti, una sincope, tre ictus ed una crisi di pianto stile donnetta isterica è entrato subito in azione, utilizzando tutta la stazione di polizia di tokyo(shiho chan è la loro mascotte, quindi si sono prestati volentieri) più agasa, yusaku, kogoro, makoto, araide ed un agitatissimo heiji venuto apposta da osaka per "far sparire le prove".

CITAZIONE
Le piace davvero Mamoru...farò il possibile per aiutarla, anche se questo dovesse significare mettere Kanzaki in secondo piano.

Ce puccia Saori.. E che puccia Shiho che la vuole aiutare :wub:

CITAZIONE
“Oh, mi scu...Kanzaki!”
“Scusami, Kudo. Ti ho fatto male?” le chiese, mentre lei si teneva il naso.
“No, no...è colpa mia.

Attento Kanzaki, non si fa male ad una puccia, ora la sfiga del Kudo maggiore si abbatterà su di te! :asd:

E' vero che Kanzaki non mi va a genio, ma il dialogo tra lui e Shiho mi è piaciuto un sacco :wub: credo che mi stia per venire il diabete :sisi:

CITAZIONE
Le strizzò l’occhio, poi si chinò e le sfiorò la guancia con un bacio. Si raddrizzò, le augurò buonanotte e rientrò, lasciandola confusa ed emozionata. Mi ha...mi ha... Incredula, toccò la guancia con dita tremanti, laddove lui l’aveva baciata. Sentiva ancora il calore delle sue labbra fresche: il cuore batteva all’impazzata, e Shiho comprese ormai di aver perso la testa per lui.

Oddio qua mi sono immaginata la puccia emozionatissima :wub:

CITAZIONE
Shiho storse il naso alla notizia che Akira era con lei

Ora è apparso Akira :wub: Aaaaah sono indecisa non so per chi tifare :doh: Autrice, tu chi mi consigli? :shifty:

CITAZIONE
“Oh, bene! Ecco i nostri ospiti!” esclamò l’uomo con la pelle abbronzata, quando andò ad aprire la porta.

Non ho proprio idea di chi possa essere quest'uomo :nono:

CITAZIONE
mano ad asce e forconi, come si permette malfoy di prendersi certe libertà con la nostra puccina???
chissà come mai saori e mamoru sono finiti in gruppo insieme....interventi divini
e chi sarà mai l'uomo con la pelle abbronzata? ho qualche sospetto...

Ripeto, anche se non sopporto Kanzaki, la scena è stata pucciosissima :wub:
Saori e Mamoru sono insieme per pura casualità :shifty:

CITAZIONE
quizzzzzzz!

- oltre alla tonnaggine, shiho ha preso dal padre anche la famosa malattia "mi scappa"?
- quanti secondi di vita restano a kanzaki dopo che le sue labbra hanno sfiorato la guanciotta della nostra divina numero due?
- ma soprattutto, il prof di inglese e di matematica avranno una relazione segreta?

- Stiamo parlando della vescica della puccia, ovviamente no! :asd:
- Nemmeno uno, infatti è deceduto e indovinate chi c'era sulla scena del crimine? :lollo:
- Si, non sono solo i ragazzi a divertirsi in queste gite :hehe:

A Lunedì Shiho, e grazie mille per il capitolo, mi è piaciuto un sacco! :wub:
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 15:43     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Uffa! Ha ragione la mamma, a volte penso troppo!

Non è colpa tua, puccia due, è colpa di tuo padre, è lui che ha il gene del pensar troppo.

CITAZIONE
e da una porticina laterale uscirono nel giardino.

Magari erano così sfigati che beccavano un altro professore in giardino.

CITAZIONE
“Guarda quante stelle. Domani sarà una bella giornata. Ci divertiremo.”

Ma come, prima dici che sei pronto ad ascoltare Shiho, lei comincia a balbettare qualcosa e tu ti metti a parlare di tutt'altro, della giornata di domani?

CITAZIONE
Le strizzò l’occhio, poi si chinò e le sfiorò la guancia con un bacio.

Qualcuno faccia una foto e la mandi a papà Kudo, così che possa arrestare chi ha osato toccare la sua bambina.

CITAZIONE
era nello stesso gruppo di Kanzaki. E dopo quello che era successo la sera precedente, le sue possibilità di successo erano notevolmente aumentate. Nel gruppo, c’erano anche Yuri, ed Akira, mentre Saori era capitata insieme a Mamoru; Hotaru e Nagase invece erano in un altro gruppo.

L'autrice ha diviso i protagonisti come più le era congeniale, ne vedremo delle belle.

CITAZIONE
“Oh, bene! Ecco i nostri ospiti!” esclamò l’uomo con la pelle abbronzata, quando andò ad aprire la porta.

Ed ecco che dopo averlo nominato così tanto, fa la sua comparsa.

CITAZIONE
- oltre alla tonnaggine, shiho ha preso dal padre anche la famosa malattia "mi scappa"?

Per fortuna quella no, solo Kudo ha la vescica debole, i figli no. XD

CITAZIONE
- quanti secondi di vita restano a kanzaki dopo che le sue labbra hanno sfiorato la guanciotta della nostra divina numero due?

Non saprei, forse uno o due, vediamo come uscirà l'imboscata che papà Kudo gli sta preparando a Tokyo.

CITAZIONE
- ma soprattutto, il prof di inglese e di matematica avranno una relazione segreta?

Sì, come ce l'avevano quei due insegnanti di Rossana. XD
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2013, 15:46     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


1. essendo Divina, Ella non ha problemi così volgari da risolvere!
2. il tempo che lo trovo e gli metto le mani addosso!
3. naturalmente sì!
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24328 views
  Share