Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
Sherry Miyano
view post Posted on 24/6/2013, 14:12     +1   -1




Sono leggermente di fretta, sorry :(

Che pathos in questo capitolo, sì, decisamente serio.
Da questo pezzo posso ricavare una sola frase "Gli uomini sono tutti uguali" ;)
Ora c' è da chiedersi veramente cosa succederà, se Shiho e Yuri resteranno amiche o diventeranno le tipiche rivali in amore, ad ogni modo è un bel colpo di scena!
Più ironicamente dico che adesso ne abbiamo 2 da uccidere o semplicemente ferire
(chiamate Gin! E' il più adatto dei MIB per questo genere di lavori, fa tutto senza se e senza ma).


Per quanto riguarda alla domanda posta dall' autrice in rubrica, francamente non ne ho la più pallida idea su chi possa essere l' assassino, voto per la fidanzata :asd:
Malfoy non ha il coraggio di farlo, visto che non è riuscito ad eliminare nemmeno Silente.



Ala prossima!
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 14:49     +2   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Prima di andare a lezione, trovo il tempo per commentare :1st:

[QUOTE]mimi: in bocca al lupo con la matematica(pure io ero una schiappa, di quelle forti, tutt'oggi non mi ricordo un tubo e faccio i calcoli con la calcolatriceXD)

Crepi il Kudo(quel povero lupo non merita una brutta fine :( )

CITAZIONE
ma passiamo alla rubrica nun ce pò frega de meno....ebbene si, dansherry ci ha preso in pieno stavolta! ovviamente il classico omicidio "andiamo a spargere sfiga anche fuori i confini di tokyo" non poteva mancare nella nostra fic, perciò akira e shiho nel boschetto hanno trovato un cadavere....il povero dj!!!!!!! ucciso da una bella pugnalata! i sospetti sono tre: la fidanzata(arrabbiata x i continui tradimenti), kota(arrabbiato perchè gli aveva fregato la fidanzata) e...malfoy(arrabbiato perchè non voleva corrispondere il suo amore!)
chi sarà il colpevole?????

*immagina conan con un ghigno sulla faccia e i tre sospettati dietro di lui :asd: *

CITAZIONE
“Tu...sai chi è la ragazza che piace a Kanzaki?” mormorò Shiho, ma più che una domanda la sua era un’affermazione.
“Può darsi.”

Ma è ovvio che sei tu, Puccia.

CITAZIONE
“Inizia con la esse.”

E se fosse Saito? :aaah: No, non voglio nemmeno pensarci.

CITAZIONE
Nella semi oscurità, riconobbe la figura snella dell’amica: sorrise, lieta di poter mettere fine a quella spiacevole conversazione e di abbandonare la compagnia di quell’odioso di Akira. “Ehi, Yu...”

Ed ecco l'altra puccia ^_^

CITAZIONE
“Ti ho detto di lasciarmi in pace, Kanzaki!”

Mi sono persa qualcosa?

CITAZIONE
“Yuri!” Kanzaki aumentò la stretta sulle sue spalle tremanti e la guardò con occhi intensi e disperati. “Io...io non riesco a capirti! Perché mi respingi? Perché non rispondi alle mie telefonate? Perché mi sfuggi?”

Non credo di aver capito. :ph34r:

CITAZIONE
“Non è vero! Non mentire, Yuri! So che non è vero!” esclamò Kanzaki con tono accorato, stringendo la mascella con forza. “Ti rendi conto di quello che mi stai facendo? Mi respingi, e questo mi sta facendo impazzire! Se almeno mi spiegassi perché!”

Ti prego, ripetimelo un'altra volta perchè non ho ancora capito. :ph34r: :ph34r:

CITAZIONE
“Non mi importa degli altri!” la interruppe Kanzaki con foga, scrollandola poco gentilmente. “A me importa solo di te! Vuoi capirlo che...”

Non mi dirai che... :ph34r:

CITAZIONE
“Quando ti vedo, il mio cuore palpita. Quando sorridi, mi sento felice. Quando mi tratti così, mi sembra di morire...non è mai successo in vita mia che perdessi la testa per una ragazza! Non riesco a smettere di pensarti, Yuri...mi sono innamorato di te...”

tmp_conan276

CITAZIONE
Yuri si abbandonò tra le sue braccia, piangendo calde lacrime. “Io...io cerco di non pensarti, ma...ma non ci riesco! Non ci riesco, non riesco a starti lontano, a dimenticare quel bacio...non posso, ma ti amo anch’io...”

:aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: Yuri..... non ci credo.

CITAZIONE
La voce le morì in gola. Yuri emise un singulto strozzato, sbarrando gli occhi, inorridita. Non erano soli, il suo segreto era stato scoperto. La sua migliore amica era a pochi passi, immobile, il volto pallido e l’espressione sconvolta: i suoi occhi verdi la fissavano, vuoti ed increduli, e le sue labbra esangui tremavano impercettibilmente, mentre la realtà la colpiva come un pesante macigno.
“Shiho...”

Non ci posso credere. Perchè in questo momento sto odiando una puccia di nome Yuri? Eppure non si può odiare una puccia. Dai, nemmeno Ran si è arrabbiata con una delle divine quando ha scoperto di avere tre corni...

CITAZIONE
“Shiho, aspetta...non è come pensi...”

Non è come pensi.. Io e Kanzaki stavamo solo per baciarci davanti ai tuoi occhi.

CITAZIONE
I lineamenti gentili del suo viso si indurirono, e la ragazza strinse i pugni lungo i fianchi. Stava tremando.

No, questa non la posso accettare. Non si può far arrabbiare Shiho. Yuri e Kanzaki, morirete di una morte lenta e atroce, la sfiga di papà Kudo si abbatterà su di voi inesorabile *modalità super sayan 44567237825° livello* *si arrabbia con tutte le sue forze*

CITAZIONE
“Tu mi piaci, Yuri...sono innamorato di te, e non voglio più negarlo. Ti amo, sei l’unica ragazza che voglio. Ed anche tu mi ami, smettila di prenderti in giro.”

Non puoi immaginare quanto ti odio, stupido essere immondo. Vieni qui, dobbiamo fare un discorsetto noi due *nasconde l'ascia dietro la schiena*

CITAZIONE
Si sentiva stordita, confusa, disorientata. La vista le si offuscò, voci e rumori le arrivavano soffusi, come se fossero lontani. Avvertì un capogiro, un ronzio alle orecchie. Smise di pensare, desiderava solamente dimenticare ogni cosa, perfino il suo nome. I suoi piedi si mossero da soli. Cominciò a correre, senza guardare dove andava, senza capire dove si trovava, senza voltarsi indietro.

No, puccia, no :cry: non fare così, non preoccuparti, quei due non resteranno impuniti *ghigno malefico*

CITAZIONE
e quindi, ecco spiegato tutto: la ragazza che piace a kanzaki è yuri, la migliore amica di shiho. e yuri ricambia in pieno questi sentimenti....però, che colpo di scena.
e probabilmente akira sapeva tutto

Sono rimasta spiazzata, non ci posso ancora credere. Il pezzo è stupendo, ma allo stesso tempo fa risvegliare istinti omicidi verso Malfoy e Yuri :grrr:

Lo sai, quando ho letto il nome di Yuri, sono rimasta sconvolta, però mi è venuto in mente quando Shiho e Akira andarono alla prima gita in spiaggia, e si misero a parlare di Kanzaki, e Akira disse tipo ''soprattutto per la piccola Yuri'' ..... ora ho capito il senso della frase, perchè quando la lessi per la prima volta rimasi perplessa, dissi ''ma cosa c'entra Yuri?'' .. L'indizio c'era, e io l'ho capito solo ora *si sente una stupida* :facepalm:

Ora scappo, c'è lezione di mate :cry:

A Giovedì! E complimenti per questo capitolo, credo anch'io che sia il migliore della Fic (fin'ora, perchè credo che ci stupirai ancora :hehe: )
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 14:52     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Dopotutto, non sei tu il genio?”

Essere un genio non vuole mica dire non farsi dare neanche un indizio per scoprire qual'è la ragazza che piace al ragazzo che piace a Shiho. XD

CITAZIONE
“Inizia con la esse.”

Se non avessi letto il proseguio del capitolo, avrei pensato che Akira lo dicesse apposta. XD

CITAZIONE
“Sarà meglio tornare indietro, qui non c’è nessuno...”
“No! Lasciami in pace! Vattene!”

Vai, un altro omicidio!

CITAZIONE
“Quando ti vedo, il mio cuore palpita. Quando sorridi, mi sento felice. Quando mi tratti così, mi sembra di morire...non è mai successo in vita mia che perdessi la testa per una ragazza! Non riesco a smettere di pensarti, Yuri...mi sono innamorato di te...”

WHdqY

CITAZIONE
“Fra di noi non c’è niente! Io...”

Classica scusa di due amanti colti in flagrante.

CITAZIONE
Smise di pensare, desiderava solamente dimenticare ogni cosa, perfino il suo nome. I suoi piedi si mossero da soli. Cominciò a correre, senza guardare dove andava, senza capire dove si trovava, senza voltarsi indietro.

Sta bella gita adesso si è trasformato in un qualcosa di disperazione al 100%.
 
Web  Top
DanSherry
view post Posted on 24/6/2013, 21:22     +1   +1   -1




CITAZIONE
DanSherry, vedo che solo noi due tifiamo per Akira :cry:

Akira, Akira, Akira....*si lega la cravatta in testa stile Goro quando vede Yoko*


CITAZIONE
ma passiamo alla rubrica nun ce pò frega de meno....ebbene si, dansherry ci ha preso in pieno stavolta! ovviamente il classico omicidio "andiamo a spargere sfiga anche fuori i confini di tokyo" non poteva mancare nella nostra fic, perciò akira e shiho nel boschetto hanno trovato un cadavere....il povero dj!!!!!!! ucciso da una bella pugnalata! i sospetti sono tre: la fidanzata(arrabbiata x i continui tradimenti), kota(arrabbiato perchè gli aveva fregato la fidanzata) e...malfoy(arrabbiato perchè non voleva corrispondere il suo amore!)
chi sarà il colpevole?????

L'ho azzeccata! tuzky-bunny-emoticon-000037
Allora, il colpevole, si......dopo quel che ho letto non può essere che Malfoy! :grrr: E' un assassino, un vile, un traditore, un rapitore, un evasore fiscale, un terrorista, Jack lo squartatore, un feritore di sentimenti Pucciosi...... :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:


Tutta la conversazione tra romeo e giulietta dei poveri evito di quotarla, mi provoca troppa sofferenza psicofisica/forte incavolatura -_-

Kanzaki....Yuri......promemoria, promemoria per me: mutilarvi dopo la fine della ff la mia missione! [cit. by Ade]

CITAZIONE
“Yuri. Basta.” la interruppe Kanzaki, scuotendo la testa con un sospiro. Si accostò a lei, aiutandola a rialzarsi. “Non intendo più continuare a mentire.”

TU! Proprio tu che non hai ancora capito una mazza di quello che sta succedendo, almeno abbi la decenza di stare zitto! :grrr: :grrr: :grrr:

Kanzaki....io l'avevo detto dall'inizio! <_< Avevo detto che doveva morire, avevo detto che era un chihuahua scemo...ma niente, il signor "detective del terzo millennio" non ha inviato la sua potente sfiga in direzione "idiota biondo e pompato" <_<

E poi Yuri....delusione totale :nono: Già non si fa una cosa del genere ad un'amica, poi se quell'amica è anche la Puccia II :grrr:


Oh potente sfiga, regina di tutto il globo terracqueo, sovrana di Beika City, dolce metà di Jessica Fletcher, somma assassina fra gli assassini, colei che è lo ying, lo yang e il filo da pesca, custode dei gurzi del Borneo Meridionale, io ti invoco, in nome della giustizia che rappresenti (???).....
uccidili senza pietà! :devil: :devil: :devil:



E poi la nostra Puccia II :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
tumblr_merha6F2z71rcf543o1_500


Concedetemi in chiusura questa erudita verità.....Kanzaki, Yuri...




Sono troppo sconvolta :cry: Grandissimo capitolo comunque :clap: Mi sono sentita male io al posto di Shiho-chan -_-
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 22:00     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


vedo che siete tutti incacchiati con yuri e malfoy.....non pensavo di scatenare una simile apocalisse.....solo io non lo sono???? :rolleyes:
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/6/2013, 22:24     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Buonasera a tutti. A quanto pare siamo arrivati al momento clou della storia, dove gli altarini vengono svelati e l'inferno si manifesta in terra.

CITAZIONE
akira e shiho nel boschetto hanno trovato un cadavere....il povero dj!!!!!!! ucciso da una bella pugnalata! i sospetti sono tre: la fidanzata(arrabbiata x i continui tradimenti), kota(arrabbiato perchè gli aveva fregato la fidanzata) e...malfoy(arrabbiato perchè non voleva corrispondere il suo amore!)
chi sarà il colpevole?????

Bene, sono felice che la vittima sia lui! E il colpevole è... Malfoy! Come in ogni caso di DC che si rispetti, infatti, scopriamo in questo capitolo che il movente non era quello ufficialmente dichiarato bensì un altro. in questo caso, dj provolone ci aveva provato con Yuri.

CITAZIONE
ehm, per favore, i soliti scalmanati mettano via filo da pesca, pale e coltelli -_-

Giusto! Quella è roba da bambini! tirate tutti fuori la dinamite, i tizzoni ardenti, i bazooka, le motoseghe, la compilation delle sigle dei puffi e l'acido muriatico!!!!


CITAZIONE
“Tsk!” Shiho incrociò le braccia sul petto, fissandolo ironica. “Fai tanto il gradasso, ma in realtà non sai chi è!”
“Inizia con la esse.”
Shiho arrossì violentemente, fissando i suoi occhi che brillavano di una luce divertita.

BASTARDO!!!! La prendi per il culo!?!?!?!? :jason:

CITAZIONE
“Ehi, Yu...”
“Ti ho detto di lasciarmi in pace, Kanzaki!”

Oh, gurzo!

CITAZIONE
“Tu non mi piaci!”
“Non è vero! Non mentire, Yuri! So che non è vero!” esclamò Kanzaki con tono accorato, stringendo la mascella con forza. “Ti rendi conto di quello che mi stai facendo? Mi respingi, e questo mi sta facendo impazzire! Se almeno mi spiegassi perché!”

Era meglio se trovavano un cadavere :ph34r:
Dinamite per Malfoy, grazie!

CITAZIONE
“Non posso più trattenermi, Yuri. Ti amo, ti amo da impazzire.” La abbracciò, stringendola con forza. “Dimmi che per te è lo stesso, Yuri. Dimmi cosa provi, dimmi se ti piaccio almeno un po’...”

Vodka, il tizzone ardente va sulla lingua. Ecco, così va bene, grazie.

CITAZIONE
“Lascia che ti spieghi, Shiho!” esclamò Yuri, reprimendo un singhiozzo. Le prese le mani, stringendole con forza e fissandola con espressione accorata. “Non è come pensi...io non volevo...non voglio farti del male...”

Non te la caverai così, maledetta! Tu ti becchi le sigle dei puffi! Passerai le prossime 24 ore a risentirtele TUTTE!!!

CITAZIONE
“Ti stai sbagliando! Non è successo niente, è stato solo un incidente! Io mi farò da parte, io...”

Scherzi a parte, questa parte mi ha stritolato il cuore. "Mi farò da parte..."

CITAZIONE
“Tu non capisci, Rick!”
“No, non capisco...e non voglio capire.” Le cinse le spalle con un braccio, attirandola a sé. “Tu mi piaci, Yuri...sono innamorato di te, e non voglio più negarlo. Ti amo, sei l’unica ragazza che voglio. Ed anche tu mi ami, smettila di prenderti in giro.”

OK, Korn, Chianti. Bazooka!!!

CITAZIONE
Avvertì un capogiro, un ronzio alle orecchie. Smise di pensare, desiderava solamente dimenticare ogni cosa, perfino il suo nome. I suoi piedi si mossero da soli. Cominciò a correre, senza guardare dove andava, senza capire dove si trovava, senza voltarsi indietro.

dolore

Approvo l'assenza del quizzone, anche perché qui più che domande, sono venute fuori un sacco di risposte :(
 
Top
Sherry Miyano
view post Posted on 24/6/2013, 22:47     +1   -1




Malfoy! Ringraziami!!!!!!
perché non ti ho nominato come colpevole, però sei patetico, traditore e menefreghista! :huh:

In quanto a Yuri, Giovedì l' aspetta un processo penale per abuso di amicizia e tradimento!
Il giudice sarà Gin.
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 00:11     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Sì, si sta bene in questi giorni!

CITAZIONE
ovviamente il classico omicidio "andiamo a spargere sfiga anche fuori i confini di tokyo"

Fantastico. xD

CITAZIONE
Shiho fissò per un momento la schiena di Saito, che camminava davanti a lei. “Tu sai qualcosa che io ignoro?”
“E questa la tua conclusione?”
[...]
“Perché hai paura che io possa avere ragione.”

LUI E' ERIC. E SIMONE.
Cavolo!

CITAZIONE
“Quando ti vedo, il mio cuore palpita. Quando sorridi, mi sento felice. Quando mi tratti così, mi sembra di morire...non è mai successo in vita mia che perdessi la testa per una ragazza! Non riesco a smettere di pensarti, Yuri...mi sono innamorato di te...”

Kudo, libera la tua sfiga contro questo essere.
Ha illuso la Puccia, non va bene.

CITAZIONE
“No.” Non voleva sentire, il dolore stava arrivando: improvviso, straziante, umiliante. “No... no...no...”
Avvertì un capogiro, un ronzio alle orecchie. Smise di pensare, desiderava solamente dimenticare ogni cosa, perfino il suo nome. I suoi piedi si mossero da soli. Cominciò a correre, senza guardare dove andava, senza capire dove si trovava, senza voltarsi indietro.

Mio Dio, quanto ti capisco.

Kanzaki, Yuri, spero che vi venga la cagarella e il bagno sia a dieci chilometri di distanza! E semmai la facciate a ripetizione nei boschi, vorrei proprio che sulle foglie che usate ci siano delle sanguisughe pronte a succhiarvi via il sangue.
Queste cose, a Shiho Kudo, non si fanno.

"DIIIIIIIIISONORE! DISONORE SU DI TE, DISONORE SULLA TUA MUCCA!" [cit.]

CITAZIONE
e probabilmente akira sapeva tutto

Quel dannato... -.-
Ma gli voglio bene. xD
Magari adesso si intenerirà a vedere Shiho così a terra, e deciderà di consolarla.

CITAZIONE
(chiamate Gin! E' il più adatto dei MIB per questo genere di lavori, fa tutto senza se e senza ma).

Insomma. Questo sarebbe fare un favore ad una mia amica.
E poi tocca a me pagare. In natura.

Vaaaa beh, ci leggiamo giovedì. <3
Grazie per il capitolo!
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 07:09     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Sherry Miyano @ 24/6/2013, 23:47) 
Malfoy! Ringraziami!!!!!!
perché non ti ho nominato come colpevole, però sei patetico, traditore e menefreghista! :huh:

In quanto a Yuri, Giovedì l'aspetta un processo penale per abuso di amicizia e tradimento!
Il giudice sarà Gin.

Processo? Quale processo? Abbiamo la prova del reato, è stata colta in fragrante (con le mani nella marmellata direi), a che serve il processo? :jason:

Dateli tutti a me che un posto per loro lo trovo senza difficoltà. E poi faremo una bella festa sulla spiaggia per tirare su di morale la Divina jr.


:mib: :mib:

Ma dite che sarebbe sufficiente per pagare l'onta subita se invitassi Kanzaki in vacanza da me e poi, accidentalmente, lo rimandassi da Yuri un pezzo alla volta? Prima un orecchio, poi un occhio, poi un dito ... ci posso passare tutta l'estate; tanto non ho nulla da fare!
 
Top
Sherry Miyano
view post Posted on 25/6/2013, 10:30     +1   -1




Hikaru, non sono io a volere il processo, se fosse per me adesso Malfoy e Yuri non esisterebbero più!
(che sadica che sono :asd: ).
Tuttavia tenendo conto che la Divina numero 2 è figlio di un Gurzo, ci tocca fare le cose come vuole lui, altrimenti ci rischiamo :asd:
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 10:46     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ok, allora voi fate il processo, intanto io preparo qualche metro di corda (ho trovato un paio d'alberi robusti che possono reggere il peso di tre adolescenti).

:mib: :mib:
 
Top
Sherry Miyano
view post Posted on 25/6/2013, 11:35     +1   -1




Io però al processo non ci vado, noia!

Hikaru, mi lascereste per qualche minuto Kanzaki?????
Ti prego!!!!
Sono in astinenza da fighi!
E lo zio Shu non si fa più vedere da un pezzo!!!
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 12:01     +1   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 24/6/2013, 23:00) 
vedo che siete tutti incacchiati con yuri e malfoy.....non pensavo di scatenare una simile apocalisse.....solo io non lo sono???? :rolleyes:

Shiho ci hai spiazzati, perchè vista la calma del capitolo precedente non ci aspettavamo proprio questo colpo di scena, e che colpo vorrai dire!!
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 12:07     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Sherry Miyano @ 25/6/2013, 12:35) 
Io però al processo non ci vado, noia!

Hikaru, mi lascereste per qualche minuto Kanzaki?????
Ti prego!!!!
Sono in astinenza da fighi!
E lo zio Shu non si fa più vedere da un pezzo!!!

Ma lo vuoi intero? Per l'intero ho qualche difficoltà! Senza orecchie ti va bene lo stesso?

Certo che ci ha spiazzato, la cara autrice, ci aspettavamo il solito cadaverino invece abbiamo scoperto Pomiciolandia (i cadaverini verranno di conseguenza)!
 
Top
Sherry Miyano
view post Posted on 25/6/2013, 12:21     +1   -1




CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 25/6/2013, 13:07) 
CITAZIONE (Sherry Miyano @ 25/6/2013, 12:35) 
Io però al processo non ci vado, noia!

Hikaru, mi lascereste per qualche minuto Kanzaki?????
Ti prego!!!!
Sono in astinenza da fighi!
E lo zio Shu non si fa più vedere da un pezzo!!!

Ma lo vuoi intero? Per l'intero ho qualche difficoltà! Senza orecchie ti va bene lo stesso?

Dammi solo la testa, mi basta quella.
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24328 views
  Share