Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2013, 12:38     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ok, la testa te la posso dare (con il resto ci giocherello io...). :muhaha:
 
Top
Sherry Miyano
view post Posted on 25/6/2013, 14:13     +1   -1




CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 25/6/2013, 13:38) 
Ok, la testa te la posso dare (con il resto ci giocherello io...). :muhaha:

Complimenti!
Sai negoziare bene!



*stile giudice di Verdetto finale*

Dopo le sconcertanti rivelazioni avvenute nell' ultimo capitolo pubblicato dall' autrice, della fanfiction "Work in progress"; la giunta di scalmanati dichiara ufficialmente aperto il massacro per i signori:
Akira, Yuri e Kanzaki!!!
Se dovessero continuare con l' adulterio e il tradimento ( :gin: ), l' esercito non userà le pistole ad acqua e altri giocattoli rubati ai DB, ma le C4 rimanenti dall' MT, la pistola di quest uomo :gin: e poi tutto il resto.

(che cretinata che sparo :sisi:

Edited by Sherry Miyano - 26/6/2013, 14:35
 
Top
view post Posted on 26/6/2013, 22:32     +1   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


CITAZIONE
Lo sai, quando ho letto il nome di Yuri, sono rimasta sconvolta, però mi è venuto in mente quando Shiho e Akira andarono alla prima gita in spiaggia, e si misero a parlare di Kanzaki, e Akira disse tipo ''soprattutto per la piccola Yuri'' ..... ora ho capito il senso della frase, perchè quando la lessi per la prima volta rimasi perplessa, dissi ''ma cosa c'entra Yuri?'' .. L'indizio c'era, e io l'ho capito solo ora *si sente una stupida*

Sono andata a rileggere il capitolo in questione e diceva testuali parole :
“Avresti il coraggio di fare questo a Saori?”
“Tranquilla. Sei solo tu quella che mi da sui nervi.” rispose Akira, fissandola freddamente. Shiho si sentì a disagio, i suoi occhi sembravano veramente di ghiaccio. “Non sono così meschino da mettere in mezzo qualcun altro...specialmente la piccola Kanzaki.”

Quindi non era Yuri, ma Saori. E inoltre parlavano di tutt'altra cosa! Quindi ho sbagliato io, che scema. :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: *si sente ancora più stupida*
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 13:27     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio!!! mentre qui si prepara a piovere, io mi appresto ad aggiornare^^
ed ho anche i piedi gelati^^
speravo di poter andare in piscina questo fine settimana, ma mi sa che dovrò ripiegare sulla fumetteria....vabbè, divento otaku^^

ancora arrabbiati?
susu, non siate così cattivi ;) certo vedere la puccina che soffre non è facile :cry:
niente omicidi nè processi nè gin *intima l'autrice con voce autoritaria*

questa volta niente posta(non ho tanto tempo) e per la solita rubrica nun ce pò fregà de meno scopriamo chi ha ucciso il povero dj........la fidanzata, un classicoXD movente, i continui tradimenti con altre ragazze. mi dispiace, ma malfoy e kota sono innocentiXD
anche se kogoro sosteneva che fosse un suicidio <_<

pronti per la terza parte? direi di si. perciò, andiamo tutti a sostenere la nostra povera puccina sofferente....

CAPITOLO SETTE- SOTTO LA LUNA


Terza Parte



Corse, annullando la sua mente, cancellando se stessa. Corse, finché ebbe fiato, finché avvertì la stanchezza assalirla, finché il fianco non le mandò fitte doloranti. Solo allora si fermò, ansimante e sudata, boccheggiando senza respiro. Non aveva idea di dove si trovasse, ma non le importava. Si accorse appena di essere circondata da palme e cespugli. Le gambe le cedettero, e Shiho liberò lo stomacò con violenti conati. Poi, sfinita e sofferente, si trascinò nel boschetto, finché non si ritrovò la strada sbarrata da un muretto di pietra. Si rannicchiò contro il muro, su se stessa, ascoltando i battiti impazziti del suo cuore ed il sibilo del suo respiro ansante. È sicuramente un sogno. Adesso mi sveglierò, la mamma mi sgriderà dicendo che sono in ritardo. Shirai ed Akemi litigheranno come al solito, poi correrò come una matta per arrivare prima che suoni la campanella. E ci saranno le mie amiche...
Una fitta le strinse lo stomaco. No, non era un sogno. Era tutto vero. Kanzaki e Yuri. Yuri e Kanzaki. Loro...sono...no, non è possibile! Loro si vogliono bene, si amano...lui si è dichiarato, l’ha baciata...lei non lo ha respinto...da quanto va avanti questa storia? Da quanto? Alle mie spalle...ed io non ho colto i segnali! Non ho visto niente, non me ne sono accorta, ho continuato ad illudermi...sono una stupida, una stupida...
“Accidenti, quanto corri.”
I cespugli frusciarono. Shiho avvertì la presenza, ma non si mosse. Akira emise un sonoro sospiro, gattonò fino al muretto e si sedette vicino alla ragazza. Rimase in silenzio, gli occhi puntati sui cespugli che lo circondavano. Intorno a loro, solo il rumore del mare ed il canto delle cicale. Una piacevole brezza sollevava le ciocche color rame di Shiho e quelle castane del giovane. La ragazza si strinse le gambe al petto e sollevò appena la testa: sbirciò il profilo serio di Akira, poi tornò ad appoggiare il volto tra le ginocchia. Si sentiva in imbarazzo. Non immaginavo che nel momento più brutto della mia vita, sarei stata insieme a lui...
“Io...ho vomitato.” mormorò, con un sussurro impulsivo, arrossendo fino alla punta delle orecchie.
“Capisco.” Akira si grattò la punta del naso. “Hai ancora la nausea?”
“No. Ora è passato.”
“Se dovessi stare male...non farti problemi.”
Shiho sollevò la testa, colpita dall’esitazione che percepì nella sua voce. Era la prima volta che Akira Saito appariva come un essere umano. “Ora sto meglio. Però...credo di essermi slogata una caviglia.”
“Fammi dare un’occhiata.” si offrì Akira. Si inginocchiò davanti a lei e la aiutò a distendere la gamba: le tolse la ciabattina e tastò con estrema dolcezza il piede e la caviglia, che si era gonfiata. Shiho non poté fare a meno di fissare il suo volto serio e concentrato, mentre le sue dita si muovevano così agili e leggere che quasi non le sentì. “Sei caduta?”
“Ho inciampato in un sasso.”
“Non è slogata. Hai preso solo una storta.” Si raddrizzò, togliendosi la felpa verde e la maglietta che aveva sotto. Si rimise la felpa, ed usò la maglietta per farle una sorta di fasciatura che le tenesse ferma la caviglia. “Dev’essere ben stretta. Così la caviglia sta ferma.”
“Ma la tua maglietta...” mormorò Shiho, colpita dal suo gesto.
“Non pensarci. Senti dolore?”
“Un po’.” ammise Shiho, timidamente. “Ma è sopportabile.”
Saito tornò ad appoggiarsi al muretto, sospirando appena. Il silenzio calò nuovamente. Shiho ascoltò il canto delle cicale ed il frinire dei grilli: era un suono basso, regolare, e gli sembravano partecipi al suo dolore. I battiti del cuore stavano rallentando, il respiro tornava regolare. La testa cominciava a pulsare, ma almeno le impediva di pensare a Yuri e Kanzaki insieme.
“Credo che ci siamo persi.”
“Mi dispiace.”
“Dovremmo tornare.”
Shiho scosse la testa. “Non voglio.”
“Si preoccuperanno per noi.” disse Akira, posando per un momento lo sguardo sulla figura rannicchiata al suo fianco.
“Lasciali preoccupare.” borbottò lei, con tono dispettoso. Saito stese le labbra con un sorrisetto ironico.
“Non ti facevo un tipo vendicativo.”
“Nemmeno io.”
Akira si passò una mano tra i capelli. “I professori ci puniranno, se non rispetteremo il coprifuoco.”
“Se hai paura della punizione, puoi anche andare. Io me la cavo anche da sola.”
“I teppisti non hanno paura di nulla.” replicò Akira solennemente, e fu ricompensato da un barlume di sorriso che comparve sul volto della ragazza. Emise un sospiro, lasciandosi andare contro il muretto ed incrociando le mani dietro la nuca. “È da un po’ che non mi metto nei guai. La tranquillità non è il mio forte.”
“Per questo fai a botte?” gli chiese Shiho, sbirciando di sottecchi.
“Vuoi analizzarmi?”
“No.” Shiho emise un sospiro, appoggiando il mento sulle ginocchia. “Ho la testa vuota. Non riesco a pensare e niente...non voglio pensarci.”
“Forse...ti farebbe bene parlare con qualcuno.” mormorò Akira, con tono esitante. La ragazza sollevò la testa di scatto, puntando gli occhi spalancati sul giovane. Ebbe l’impressione che Akira fosse arrossito: si schiarì la voce, grattandosi la punta del naso ed evitando il suo sguardo sgomento. “Se vuoi...ti ascolto io.”
Mi...ascolta...lui... Un calore opprimente le strinse il petto. Una lacrima scivolò furtiva lungo la guancia pallida di Shiho. Lei se ne accorse, e la asciugò velocemente. Un’altra lacrima, poi una seconda ed un’altra ancora: inarrestabili, irrefrenabili, senza controllo. Un singhiozzo le sfuggì dalle labbra serrate, poi un altro ed un altro ancora: Shiho strinse le mani a pugno e le premette contro la bocca, per fermare quei singulti che le squassavano il petto, cercando di soffocare il pianto. No, non doveva piangere. Non doveva mostrarsi debole. Non davanti ad Akira. Ma non ci riusciva. Non era in grado. Le emozioni che sentiva erano troppo forti, era impossibile trattenerle.
“Io...io...” sussurrò con un filo di voce, tra un singhiozzo e l’altro, tentando di asciugare le lacrime con le mani strette a pugno. “Io...io non...”
Il pianto ed i singhiozzi erano l’unico suono che si udiva. Gli occhi castano dorati del ragazzo erano fissi su di lei. Sul corpo che tremava, sulle mani che tentavano invano di frenare le lacrime, sui pomelli rossi che coloravano le guance pallide, sulle labbra serrate che cercavano di soffocare i singhiozzi...appariva fragile, piccola, indifesa. Una bambina. Un’anima persa che chiedeva aiuto.
Akira si grattò la punta del naso. Era disagio. Non aveva mai visto una ragazza piangere, e non sapeva come comportarsi. Oltretutto, lei era sempre stata forte, aveva sempre risposto a tono alle sue provocazioni, non sembrava intimorita da lui. Adesso, invece... Sospirò ancora, ed allungò il braccio. Le appoggiò la mano sui capelli: la sentì irrigidirsi, poi rilassò il corpo, e non incontrando più resistenza la trasse a sé. Shiho si lasciò scivolare contro di lui, il cuore del ragazzo che batteva contro il suo orecchio, singhiozzando e piangendo senza più freni.
“Piangi pure.” sussurrò Akira, con un filo di voce. “Ci sono io qui con te.”


povera pucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
meno male che c'è akira con lei, questo ragazzo non è poi così cattivo........è troppo uguale ad akito vertigini-t

niente quizzone nemmeno stavolta, direi che il momento è tragico e dobbiamo stare tutti vicino alla nostra puccia.....quando serve, kudo non c'è mai <_<
vi aspetto lunedì con il prossimo capitolo, vediamo un pò come si risolverà questa situazione....se si risolverà senza tragiche conseguenze, e se papà kudo non scatenerà l'apocalisse mondiale!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/6/2013, 14:01     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Buongiorno! :D

CITAZIONE
susu, non siate così cattivi certo vedere la puccina che soffre non è facile
niente omicidi nè processi nè gin *intima l'autrice con voce autoritaria*

E dire che avevo trovato il giusto titolo alla fic :(
'La morte di una puccia e di un Malfoy' :muhaha:
Vabbè dai, non facciamo arrabbiare l'autrice :asd:

CITAZIONE
e per la solita rubrica nun ce pò fregà de meno scopriamo chi ha ucciso il povero dj........la fidanzata, un classicoXD movente, i continui tradimenti con altre ragazze. mi dispiace, ma malfoy e kota sono innocentiXD
anche se kogoro sosteneva che fosse un suicidio

Ma la domanda è: chi avrà risolto il caso? *ha una certa idea :rolleyes: *

CITAZIONE
Corse, annullando la sua mente, cancellando se stessa. Corse, finché ebbe fiato, finché avvertì la stanchezza assalirla, finché il fianco non le mandò fitte doloranti. Solo allora si fermò, ansimante e sudata, boccheggiando senza respiro. Non aveva idea di dove si trovasse, ma non le importava. Si accorse appena di essere circondata da palme e cespugli. Le gambe le cedettero, e Shiho liberò lo stomacò con violenti conati. Poi, sfinita e sofferente, si trascinò nel boschetto, finché non si ritrovò la strada sbarrata da un muretto di pietra. Si rannicchiò contro il muro, su se stessa, ascoltando i battiti impazziti del suo cuore ed il sibilo del suo respiro ansante.

Che angoscia in questo pezzo. Povera puccia :cry:

CITAZIONE
Loro...sono...no, non è possibile! Loro si vogliono bene, si amano...lui si è dichiarato, l’ha baciata...lei non lo ha respinto...da quanto va avanti questa storia? Da quanto? Alle mie spalle...ed io non ho colto i segnali! Non ho visto niente, non me ne sono accorta, ho continuato ad illudermi...sono una stupida, una stupida...

Non riesco a non stare male inseme alla puccia :( :( :( :(

CITAZIONE
Shiho sollevò la testa, colpita dall’esitazione che percepì nella sua voce. Era la prima volta che Akira Saito appariva come un essere umano.

Che dolce Akira :wub: Ora sono ancora più innamorata di luiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
“Ora sto meglio. Però...credo di essermi slogata una caviglia.”
“Fammi dare un’occhiata.” si offrì Akira. Si inginocchiò davanti a lei e la aiutò a distendere la gamba: le tolse la ciabattina e tastò con estrema dolcezza il piede e la caviglia, che si era gonfiata. Shiho non poté fare a meno di fissare il suo volto serio e concentrato, mentre le sue dita si muovevano così agili e leggere che quasi non le sentì.

Questa scena non mi è nuova :hehe: :asd: :shifty:

CITAZIONE
Shiho ascoltò il canto delle cicale ed il frinire dei grilli: era un suono basso, regolare, e gli sembravano partecipi al suo dolore.

Anche noi lettori siamo partecipi al tuo dolore, puccia :cry:

CITAZIONE
“Forse...ti farebbe bene parlare con qualcuno.” mormorò Akira, con tono esitante. La ragazza sollevò la testa di scatto, puntando gli occhi spalancati sul giovane. Ebbe l’impressione che Akira fosse arrossito: si schiarì la voce, grattandosi la punta del naso ed evitando il suo sguardo sgomento. “Se vuoi...ti ascolto io.”

Akira arrossito????? Ommioddio ommioddio :wub:

CITAZIONE
Akira si grattò la punta del naso. Era disagio. Non aveva mai visto una ragazza piangere, e non sapeva come comportarsi. Oltretutto, lei era sempre stata forte, aveva sempre risposto a tono alle sue provocazioni, non sembrava intimorita da lui. Adesso, invece...

Dai Akira, consola la nostra puccia :shifty:

CITAZIONE
Sospirò ancora, ed allungò il braccio. Le appoggiò la mano sui capelli: la sentì irrigidirsi, poi rilassò il corpo, e non incontrando più resistenza la trasse a sé. Shiho si lasciò scivolare contro di lui, il cuore del ragazzo che batteva contro il suo orecchio, singhiozzando e piangendo senza più freni.
“Piangi pure.” sussurrò Akira, con un filo di voce. “Ci sono io qui con te.”

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, sto morendo di pucciositàààààààààààààààààà :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
povera pucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
meno male che c'è akira con lei, questo ragazzo non è poi così cattivo........è troppo uguale ad akito

Ho sempre pensato che fosse il personaggio più figo della fic (ovviamente dopo le 4 puccie :wub: )

Troppo bello questo capitolo, un misto di angoscia e pucciosità :wub:

Ora vado, mi aspettano 2 ore di matematica molto intense :wacko:

A lunedì! :D
 
Top
DanSherry
view post Posted on 27/6/2013, 15:48     +1   -1




CITAZIONE
questa volta niente posta(non ho tanto tempo) e per la solita rubrica nun ce pò fregà de meno scopriamo chi ha ucciso il povero dj........la fidanzata, un classicoXD movente, i continui tradimenti con altre ragazze. mi dispiace, ma malfoy e kota sono innocentiXD
anche se kogoro sosteneva che fosse un suicidio

Ah, quindi i flauti all'albicocca non c'entravano niente....buono a sapersi! :sisi:


La prima parte di questo cap è a dir poco angosciante :cry: :cry: :cry: La Puccina scappa, crede di stare sognando, ma si accorge della dura realtà :(

CITAZIONE
“Accidenti, quanto corri.”
I cespugli frusciarono. Shiho avvertì la presenza, ma non si mosse. Akira emise un sonoro sospiro, gattonò fino al muretto e si sedette vicino alla ragazza. Rimase in silenzio, gli occhi puntati sui cespugli che lo circondavano. Intorno a loro, solo il rumore del mare ed il canto delle cicale. Una piacevole brezza sollevava le ciocche color rame di Shiho e quelle castane del giovane. La ragazza si strinse le gambe al petto e sollevò appena la testa: sbirciò il profilo serio di Akira, poi tornò ad appoggiare il volto tra le ginocchia. Si sentiva in imbarazzo. Non immaginavo che nel momento più brutto della mia vita, sarei stata insieme a lui...

:wub: :wub: :wub: L'ha rincorsa *-* LUI, l'ha ricorsa perché LA AMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: *parte coi suoi filmini mentali*

CITAZIONE
“Io...ho vomitato.” mormorò, con un sussurro impulsivo, arrossendo fino alla punta delle orecchie.

Beh, questo non è che sia il miglior modo per rompere il ghiaccio, però detto dalla Puccia assume un significato elegante e profondo :sisi:

CITAZIONE
“Fammi dare un’occhiata.” si offrì Akira. Si inginocchiò davanti a lei e la aiutò a distendere la gamba: le tolse la ciabattina e tastò con estrema dolcezza il piede e la caviglia, che si era gonfiata. Shiho non poté fare a meno di fissare il suo volto serio e concentrato, mentre le sue dita si muovevano così agili e leggere che quasi non le sentì. “Sei caduta?”

Dio benedica le caviglie deboli della progenie della Puccia Madre :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
Si raddrizzò, togliendosi la felpa verde e la maglietta che aveva sotto.

:woot: Dany in modalità ecchi: ON :shifty: :fig:
Nudo, nudo, nudo, nudo.......


CITAZIONE
“Ma la tua maglietta...” mormorò Shiho, colpita dal suo gesto.
“Non pensarci. Senti dolore?”

Perché al mondo c'è carenza di ragazzi come lui?????? :doh: Ne voglio uno uguale!

CITAZIONE
Akira si passò una mano tra i capelli.

La figaggine non è acqua :nono: proprio per nulla :nono:

CITAZIONE
“I professori ci puniranno, se non rispetteremo il coprifuoco.”
“Se hai paura della punizione, puoi anche andare. Io me la cavo anche da sola.”
“I teppisti non hanno paura di nulla.” replicò Akira solennemente, e fu ricompensato da un barlume di sorriso che comparve sul volto della ragazza. Emise un sospiro, lasciandosi andare contro il muretto ed incrociando le mani dietro la nuca. “È da un po’ che non mi metto nei guai. La tranquillità non è il mio forte.”
“Per questo fai a botte?” gli chiese Shiho, sbirciando di sottecchi.
“Vuoi analizzarmi?”

Qui se non ti sei innamorata non sei normale :nono: :hehe:

CITAZIONE
Il pianto ed i singhiozzi erano l’unico suono che si udiva. Gli occhi castano dorati del ragazzo erano fissi su di lei. Sul corpo che tremava, sulle mani che tentavano invano di frenare le lacrime, sui pomelli rossi che coloravano le guance pallide, sulle labbra serrate che cercavano di soffocare i singhiozzi...appariva fragile, piccola, indifesa. Una bambina. Un’anima persa che chiedeva aiuto.
Akira si grattò la punta del naso. Era disagio. Non aveva mai visto una ragazza piangere, e non sapeva come comportarsi. Oltretutto, lei era sempre stata forte, aveva sempre risposto a tono alle sue provocazioni, non sembrava intimorita da lui. Adesso, invece... Sospirò ancora, ed allungò il braccio. Le appoggiò la mano sui capelli: la sentì irrigidirsi, poi rilassò il corpo, e non incontrando più resistenza la trasse a sé. Shiho si lasciò scivolare contro di lui, il cuore del ragazzo che batteva contro il suo orecchio, singhiozzando e piangendo senza più freni.
“Piangi pure.” sussurrò Akira, con un filo di voce. “Ci sono io qui con te.”

:cry: :cry: :cry: Puccina, non dovevano farti del male! :cry: :cry: :cry: Noi lettori e l'autrice ti siamo accanto, anche se.....noto che hai una compagnia addirittura migliore.... :shifty:
L'ultima frase di Aki-chan *_________________* :wub: :wub: :wub:


Papà Kudo lo preferisco lontano da sua figlia in questo momento :shifty: Che vada piuttosto ad occuparsi dei "2 piccioncini" <_<


Non vedo l'ora sia lunedì :woot: ....per quanto riguarda il divieto di omicidi, processi e Gin....ci proverò, ma non prometto niente, sono ancora arrabbiata vmmaduc8

Edited by DanSherry - 28/6/2013, 23:00
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 15:53     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Oggi commento molto breve, non sono molto in vena.

CITAZIONE
Akira emise un sonoro sospiro, gattonò fino al muretto e si sedette vicino alla ragazza. Rimase in silenzio, gli occhi puntati sui cespugli che lo circondavano. Intorno a loro, solo il rumore del mare ed il canto delle cicale. Una piacevole brezza sollevava le ciocche color rame di Shiho e quelle castane del giovane. La ragazza si strinse le gambe al petto e sollevò appena la testa: sbirciò il profilo serio di Akira, poi tornò ad appoggiare il volto tra le ginocchia. Si sentiva in imbarazzo. Non immaginavo che nel momento più brutto della mia vita, sarei stata insieme a lui...

è lui che Shiho deve tenersi stretto, altro che sperare in Malfoy!

CITAZIONE
“I professori ci puniranno, se non rispetteremo il coprifuoco.”

Shiho non può essere punita, altrimenti poi la sfiga di papà Kudo si abbatterà sugli insegnanti.

CITAZIONE
Le appoggiò la mano sui capelli: la sentì irrigidirsi, poi rilassò il corpo, e non incontrando più resistenza la trasse a sé. Shiho si lasciò scivolare contro di lui, il cuore del ragazzo che batteva contro il suo orecchio, singhiozzando e piangendo senza più freni.
“Piangi pure.” sussurrò Akira, con un filo di voce. “Ci sono io qui con te.”

Momento assoluto di pucciosità, nonostante la povera Shiho sia soffrendo un sacco.

CITAZIONE
quando serve, kudo non c'è mai

Questo è un must, direi che non dovremmo più neanche stupircene.
 
Web  Top
view post Posted on 27/6/2013, 16:45     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ella, figlia di Divina, e Divina ella stessa, non può essere vendicativa!

Ci penso io per lei, che sono rancoroso oltre ogni misura!

Allora, Akira non so se debba essere punito per sacrilegio, non si tocca la Divina per nessun motivo (tranne nel caso in cui a toccarla sia io, ovviamente), o meno (l'ha pur sempre aiutata).

Ci dovrò pensare!

Comunque io non commetto omicidi. Diciamo che voglio fare due chiacchiere con quei due infamoni. Se poi, tra una cosa e l'altra, finiscono sepolti vivi, in modo del tutto accidentale, o fatti a pezzi in un tritacarnone gigante, ma solamente perché ci sono scivolati dentro, sia chiaro, che c'entro?
 
Top
Sherry Miyano
view post Posted on 27/6/2013, 17:05     +1   -1




Purtroppo sono di fretta :(

Riguaedo alla rubrica, autrice allora avevo ragione io!!!
Sono stata l' unica a non sospettare di Malfoy! :)
(ora mi dovrà ringraziare per tutta la vita :asd: ).

Passando al capitolo, ieri sera ero molto intenerita per la povera Puccia :(
Poverina, si vedeva proprio che stava male.
Oggi sta male anche la numero due :(
Dev' esserci un' epidemia, sono certa che la causa sia stress da tonno!!!!
(Malattia incurabile purtroppo, l' unico modo per alleviare il dolore è dimostrarsi all' altezza di Kudo).

Sarà che ieri sera ho avuto una specie di dichiarazione d' amore, ma credo di amare Akira ;)
A parte che Akira è Erik, quindi ho un motivo un più adesso per amarlo.
In pratica, se lui tratta male la divina, l' odio, se l' aiuta, l' amo!


Complimenti per il capitolo!!!!
Sono arrivata al capitolo 21 del libro, domani vado avanti :)

Alla prossima!!!
 
Top
view post Posted on 28/6/2013, 00:09     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Alcuni sono di fretta, altri sono via cellulare. :) Bellissimo capitolo! <3 Akira è il migliore!!! Dolcissimo! <3
Grazie per questo capitolo! A lunedì!
 
Top
view post Posted on 28/6/2013, 22:44     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
Corse, annullando la sua mente, cancellando se stessa. Corse, finché ebbe fiato, finché avvertì la stanchezza assalirla, finché il fianco non le mandò fitte doloranti.

Che bello questo pezzo :wub:

CITAZIONE
Loro...sono...no, non è possibile! Loro si vogliono bene, si amano...lui si è dichiarato, l’ha baciata...lei non lo ha respinto...da quanto va avanti questa storia? Da quanto? Alle mie spalle...ed io non ho colto i segnali! Non ho visto niente, non me ne sono accorta, ho continuato ad illudermi...sono una stupida, una stupida...
“Accidenti, quanto corri.”

Oh, finalmente hai rotto le palle al momento giusto! cioè quando serviva qualcuno da fare a pezzi.

CITAZIONE
Non immaginavo che nel momento più brutto della mia vita, sarei stata insieme a lui..

Beh, in realtà era ben immaginabile!

CITAZIONE
Shiho sollevò la testa, colpita dall’esitazione che percepì nella sua voce. Era la prima volta che Akira Saito appariva come un essere umano.

Stupendo! In questo capitolo siamo già tornati alla comicità XD

CITAZIONE
“Si preoccuperanno per noi.” disse Akira, posando per un momento lo sguardo sulla figura rannicchiata al suo fianco.
“Lasciali preoccupare.” borbottò lei, con tono dispettoso. Saito stese le labbra con un sorrisetto ironico.
“Non ti facevo un tipo vendicativo.”
“Nemmeno io.”

Chiamate il Ghost Rider! Che lo spirito di vendetta consumi le anime di quanti hanno recato offesa alla Puccia!

CITAZIONE
“Forse...ti farebbe bene parlare con qualcuno.” mormorò Akira, con tono esitante. La ragazza sollevò la testa di scatto, puntando gli occhi spalancati sul giovane.

05_02_2009_11_25_55_shock_by_juniormintsMA MI PRENDI PER IL CULO???


CITAZIONE
Akira si grattò la punta del naso. Era disagio. Non aveva mai visto una ragazza piangere, e non sapeva come comportarsi.

Regola n° 1: Non dire stronzate.
Le altre regole dopo. Non voglio affaticare il suo cervello.

CITAZIONE
“Piangi pure.” sussurrò Akira, con un filo di voce. “Ci sono io qui con te.”

In effetti adesso c'è veramente da piangere...


CITAZIONE
niente quizzone nemmeno stavolta, direi che il momento è tragico e dobbiamo stare tutti vicino alla nostra puccia.....quando serve, kudo non c'è mai <_<

Tragico? Nah, a me è sembrato un capitolo divertenete invece. Forse la comicitàè nell'occhio di guarda?

Grazie pe ril cap, Shiho! Buonanotte :)
 
Top
dddd6
view post Posted on 29/6/2013, 14:51     +1   +1   -1




Buon pomeriggio ^^ mi scuso per la fretta, purtroppo in questi ultimi tempi passo sempre meno e soprattutto di sfuggita D: Anche se ho letto tutti gli aggiornamenti, non ho trovato tempo per commentare.

Complimenti per questi ultimi due capitoli, i migliori finora, a mio parere, molto ricchi di emozioni.

Da Yuri non me l'aspettavo proprio :O ......
Povera puccia T.T

Vedo un barlume di luce provenireda quel tenebroso di Akira :asd: stavolta si è comportato bene :sisi:

Aspetto il prossimo aggiornamento, anche se credo sarò al mare, tempo permettendo.... ^^

E scusa ancora per i pochi commenti

Edited by dddd6 - 29/6/2013, 16:06
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 12:52     +4   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buongiorno a tutti! venerdì un maledetto virus intestinale mi ha messo ko per tre giorni, oggi sono rinata...ma intanto domenica mi sono giocata la piscina e sabato la fumetteria! e che cavolo! quindi questa settimana anticiperò la fumetteria a giovedì(non preoccupatevi, mi porterò il pc ed aggiornerò da liXD) e sabato spero di riuscire ad andare in piscina, ho bisogno di sole!

so che a voi non importa niente, siete tutti concentrati su quanto successo a shiho-chan nello scorso capitolo. e qualcuno è interessato ad akira^^

posta!

haibara san: sono contenta che gli esami siano andati bene, almeno adesso ti sei liberata di un peso! grazie per i complimenti, ed ovviamente akira ringrazia per il sostegno^^ vero, per certi versi ricorda anche un pò ai.

dddd6: beata te che te ne vai al mare!

harry: non credo che shiho-chan abbia trovato comico questo capitolo :asd: :asd: :asd:

sherry myano: hai ricevuto una dichiarazione??? uao!!! :woot:
si, la puccina malata era troppo dolce :wub:

hikaru: calma, susu. se vuoi contatto robin e le chiedo di fare un salto a casa tua^^ o la belmotta, io e lei siamo amiche d'infanzia....ooops! forse questo non dovevo dirlo :unsure:


giusto, dimenticavo! e chi ha risolto il caso del dj ucciso? shinichi avrà telefonato come ai vecchi tempi, in cui diceva di essere impegnato in un supermegacaso e poi si impicciava negli altri? o sarà stato heiji? o yamaholmes in trasferta? o la signora in giallo? o clark kent? ebbene, il caso del dj ucciso dalla fidanzata perchè le metteva le corna è stato risolto da......shirai :facepalm:
come ha fatto? semplice, kudo lo ha mandato a tenere d'occhio la sua puccina...altrimenti come si spiegava la presenza della sfiga sulla spiaggia? ovvio, c'era la progenie della sfiga, che a quanto pare non ha ereditato solo il ciuffo antigravità e la propensione all'orrido, ma anche il potere di causare morte e distruzione -_-

ma andiamo al capitolo. ne inizia uno nuovo, ed il titolo non è certo incoraggiante...

CAPITOLO OTTO- ARIA DI CRISI


Prima Parte



Era davvero piacevole quel tepore che l’avvolgeva. Un suono ritmato le arrivava dolcemente alle orecchie, ed i primi raggi del sole le accarezzavano dolcemente il volto. Shiho sollevò lentamente le palpebre, scoprendo che la luce dell’alba cominciava ad illuminare la sabbia dorata ed il mare. Corrugò la fronte, confusa. Cosa ci faceva in spiaggia? Poi i ricordi la assalirono, e fu scossa da un tremito. Yuri e Kanzaki...
“Ti sei svegliata.”
Non era da sola. Sollevò la testa, incrociando un paio di occhi castani che la fissavano, tranquilli. Le sue guance si tinsero di rosso, un istante dopo, quando si rese conto di essersi addormentata tra le braccia di Akira. E di avere addosso la sua felpa.
“Saito...” mormorò con un sussurro imbarazzato, sbattendo le palpebre per scacciare gli ultimi residui del sonno. Il giovane la sciolse dal suo abbraccio e stirò le braccia sulla testa. Shiho si accorse che era rimasto solo con la canottiera. “Che ore sono?”
“Saranno le sei.” rispose il ragazzo, passandosi una mano tra i capelli spettinati. “Come va la caviglia?”
“Oh. Bene.” Shiho osservò la fasciatura di fortuna, fatta con la sua maglietta. “Non mi fa tanto male.”
“Meglio così.” Akira tirò su con il naso, strofinandosi la faccia assonnata. Shiho sbirciò il suo profilo, poi posò abbassò gli occhi sulle mani che teneva in grembo.
“Ti...ti ringrazio. Per...per essere rimasto.”
Akira si strinse nelle spalle. “Volevo provare l’avventura di dormire all’aperto.”
“Mi dispiace averti coinvolto.”
“Non potevo certo lasciarti qui da sola...anche se sono un teppista.” aggiunse, con una vena di ironia.
“Grazie ancora.” mormorò Shiho, arrossendo. Una sottile brezza soffiava dal mare, e la fece rabbrividire. Ringraziò la felpa che aveva addosso, ma si sentì anche in colpa perché lui era rimasto senza maglia per tutta la notte. “Dovresti riprenderti la tua felpa.”
“Sto bene così.” Le lanciò un’occhiata intensa, che la fece arrossire ancora. “Torniamo?”
Shiho sospirò, eluse il suo sguardo e nascose il volto contro il ginocchio. Non poteva certo restare lì in eterno, a piangere e compatirsi per l’amore perduto. I professori l’avrebbero sicuramente sgridata, ma non era quello che la spaventava. Come farò ad affrontare Yuri e Kanzaki? Non ce la farò mai... Ma non poteva evitarli per sempre. Avrebbe dovuto parlare con loro, ma per il momento non ne aveva la forza.
“Torniamo.” mormorò alla fine con un filo di voce, avvertendo le guance andarle in fiamme.
“Siamo un po’ lontani dall’albergo.”
“Ci siamo persi, vero?”
“Credo di si.” Akira si passò una mano tra i capelli, alzandosi in piedi e stirando i muscoli indolenziti. “Riesci a camminare?”
Shiho annuì, si infilò la felpa di Saito e si tirò su. Ma appena posò il piede infortunato per terra ed accennò qualche passo, avvertì una fitta alla caviglia che la costrinse a tornare seduta. “Temo...di non farcela.”
“Ti porto io.” si offrì Akira, inginocchiandosi davanti a lei. Shiho fissò la sua schiena, che appariva solida, ed arrossì.
“Non...non credo che...”
“Vuoi restare qui?”
“No, ma...l’albergo è lontano.”
“Sarà un buon esercizio.”
Shiho corrugò la fronte, fissandolo con espressione diffidente. “Lo sai...che in questo modo...saremo appiccicati?”
“Prometto che mi sforzerò di non pensarci.” rispose Akira, e per la prima volta non c’era traccia di ironia o sarcasmo nella sua voce. Era serio, e sincero. Perciò Shiho accettò il suo aiuto, aggrappandosi alle sue spalle. Akira incrociò le mani, creando una specie di sedile, e lei apprezzò il suo gesto. Appoggiò la guancia contro la sua schiena. “Stai comoda?”
“Si. Grazie.” mormorò, chiudendo gli occhi. lui si alzò, apparentemente senza sforzo, e con passo lento uscì dai cespugli che avevano offerto loro rifugio per la notte. “Sei sicuro di riuscire a farcela?”
“Al massimo, chiederò un passaggio.”
“Non possiamo chiamare un taxi.”
“Allora speriamo di trovare un’anima gentile...anche perché hai un certo peso.”
Shiho sorrise, scuotendo appena la testa. “Ti prego, non rovinare tutto.”
“Mi dispiace. È più forte di me.”
Lasciarono la spiaggia e raggiunsero la strada. Un’autista gentile notò che erano in difficoltà e permise loro di salire sul suo bus, anche se non avevano i soldi per pagare il biglietto. Li lasciò a pochi isolati dall’albergo, che Akira coprì a piedi senza mostrare segni di fatica. Entrarono nel giardino, dove si imbatterono nel professor Kitamura, che andò loro incontro chiedendo cosa fosse successo.
“Siamo usciti per correre, Kudo si è slogata la caviglia.” rispose prontamente Akira, avendo capito che i professori non si erano accorti della loro assenza. Gli amici dovevamo averli coperti.
Il professore mandò a chiamare il medico dell’albergo, mentre Akira deponeva Shiho su uno dei divanetti della sala relax, e poi si lasciava cadere su una poltrona con un sospiro. Il medico confermò la diagnosi di Akira, le fasciò la caviglia e le prescrisse un paio di giorni di riposo. La voce che Shiho Kudo si era fatta male si era diffusa in poco tempo, e molti dei suoi compagni erano subito accorsi per sapere cosa le fosse successo. C’erano anche i suoi amici, ed in un angolo Yuri e Kanzaki. La ragazza aveva il volto pallido e gli occhi rossi, ma Shiho si rifiutò di incrociare il suo sguardo. Era troppo presto, e la ferita era ancora aperta.
“Mi dispiace, professore.”
“Non è mica colpa tua.” replicò l’uomo, dandole una leggera pacca sulla spalla. “Direi che sei dispensata dalla visita ai templi. Ma più tardi potrai raggiungerci sulla spiaggia, se te la senti.”
“Grazie, prof.”
“Ragazzi, andate a fare colazione ed a prepararvi. Vuoi una mano per salire in camera tua, Kudo?”
“Ci penso io, professore.” si offrì Mamoru, aiutandola ad alzarsi. Shiho si aggrappò al suo braccio, e zoppicando su un piede solo lo seguì su per le scale, dopo aver lanciato un’ultima occhiata di gratitudine ad Akira. “Ti fa male, Shiho- chan?”
“Solo un po’.”
“Meno male che c’era Saito.”
“Già.” Arrivati davanti alla porta della stanza, Mamoru la aprì e la aiutò a sedersi sul letto, appoggiandole la caviglia di un cuscino. “Grazie.”
Il giovane si passò le mani tra i capelli, sedendosi sul letto accanto. “Mi spieghi cosa è successo...veramente? Tu ed Akira non siete tornati a dormire, e Kanzaki e Yuri ci hanno detto di coprirvi con i prof...tu e Saito ve la intendente?”
“Ma che dici?” esclamò Shiho, scoppiando a ridere. “Tra me e Saito non c’è assolutamente niente!”
“E allora?”
Mamoru era terribilmente serio. Shiho sospirò, imbronciandosi. Strinse tra le mani il bordo della felpa, tormentandolo con dita nervose. “Yuri...e Kanzaki. Si vogliono bene.”
Mamoru la fissò, interdetto. Lei annuì, abbassando gli occhi sulle mani che si muovevano nervose. Poi gli raccontò quanto era accaduto la sera precedente; quando finì, Mamoru emise un fischio sommesso, stropicciandosi gli occhi con la mano. “Però!”
“Mamo- chan, tu lo sapevi?”
Lui scosse la testa. “Non l’avrei mai immaginato. Sono stati proprio bravi.”
“A mentire?”


povera puccia :cry: :cry: :cry:
mi sa che ora comincia il peggio per lei....fortuna che c'è mamoru accanto a lei. e akira^^


e torna il quizzone!

- quanti passeggeri c'erano sul bus che ha dato un passaggio a shiho ed akira?
- quanto pesa shiho?
- ma soprattutto, shiho si terrà la felpa di akira e non gliela ridarà più indietro?


si, le domande di oggi fanno schifo, ma non mi veniva in mente niente^^
per sapere cosa succederà a questo punto, vi aspetto giovedì, per il solito aggiornamento, in cui ci saranno come sempre quizzone e rubrica^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/7/2013, 13:07     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Se mi mandi Robin e Belmotta potrei essere impegnato per un po' e dimenticarmi di Akira!


Ma è una sconcezza assoluta!!!!!!!!!!! Sono rimasti da soli, sulla spiaggia, di notte, abbracciati? meglio che Robin e Belmotta arrivino presto, mi prudono le mani!



“Lo sai...che in questo modo...saremo appiccicati?”
“Prometto che mi sforzerò di non pensarci.”

Non ti preoccupare, quando ti avrò staccato il cervello non penserai a nulla!


"hai un certo peso.”


Sei un grandissimo cafone; io ti ammazzo!!


Pronto? Parlo con il commissario Kudo? Il mio nome non è importante. Guardi che sua figlia Shiho sta facendo sconcezze in spiaggia di notte con un giovanotto.



Rispondiamo al quiz:

1. il bus era pieno, ma i passeggeri erano bendati, perché non erano degni d'osservare la Divina afflitta.
2. Shiho non pesa nulla; è una pura idea, come sua madre.
3. la felpa sparì misteriosamente e fu ritrovata legata intorno al collo del proprietario che fu così impiccato ad un albero del giardino.
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 13:34     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


belmotta e robin contattate, arrivano subito^^
 
Contacts  Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24328 views
  Share