Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2013, 14:18     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Buongiorno!! :D

CITAZIONE
giusto, dimenticavo! e chi ha risolto il caso del dj ucciso? shinichi avrà telefonato come ai vecchi tempi, in cui diceva di essere impegnato in un supermegacaso e poi si impicciava negli altri? o sarà stato heiji? o yamaholmes in trasferta? o la signora in giallo? o clark kent? ebbene, il caso del dj ucciso dalla fidanzata perchè le metteva le corna è stato risolto da......shirai
come ha fatto? semplice, kudo lo ha mandato a tenere d'occhio la sua puccina...altrimenti come si spiegava la presenza della sfiga sulla spiaggia? ovvio, c'era la progenie della sfiga, che a quanto pare non ha ereditato solo il ciuffo antigravità e la propensione all'orrido, ma anche il potere di causare morte e distruzione

Come ho fatto a non pensarci prima??? :facepalm: che stupida XD ahahah.

CITAZIONE
Cosa ci faceva in spiaggia? Poi i ricordi la assalirono, e fu scossa da un tremito. Yuri e Kanzaki...

:grrr:

CITAZIONE
“Ti sei svegliata.”
Non era da sola. Sollevò la testa, incrociando un paio di occhi castani che la fissavano, tranquilli. Le sue guance si tinsero di rosso, un istante dopo, quando si rese conto di essersi addormentata tra le braccia di Akira. E di avere addosso la sua felpa.

Siamo appena ad inizio capitolo e già sto morendo di pucciosità.

CITAZIONE
Shiho si accorse che era rimasto solo con la canottiera.

Ok, ora voglio anche la foto di Akira *sta già sbavando*

CITAZIONE
“Volevo provare l’avventura di dormire all’aperto.”

Ceeeerto, ogni scusa è buona per stare vicino alla puccia :hehe:

CITAZIONE
Come farò ad affrontare Yuri e Kanzaki? Non ce la farò mai...

Shiho-chan, ma ci siamo noi lettori e i Mib armati di mazza e forconi pronti ad aiutarti!

CITAZIONE
“Ti porto io.” si offrì Akira, inginocchiandosi davanti a lei.

Che caro ragazzo :wub:

CITAZIONE
“Lo sai...che in questo modo...saremo appiccicati?”

Ma certo che lo sa :devil:

CITAZIONE
“Prometto che mi sforzerò di non pensarci.” rispose Akira, e per la prima volta non c’era traccia di ironia o sarcasmo nella sua voce. Era serio, e sincero. Perciò Shiho accettò il suo aiuto, aggrappandosi alle sue spalle. Akira incrociò le mani, creando una specie di sedile, e lei apprezzò il suo gesto. Appoggiò la guancia contro la sua schiena. “Stai comoda?”
“Si. Grazie.” mormorò, chiudendo gli occhi.

Qui non so che dire, dico solo che amo questa coppia :wub: :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
C’erano anche i suoi amici, ed in un angolo Yuri e Kanzaki.

*riprende mazze e forconi*

CITAZIONE
“Ci penso io, professore.” si offrì Mamoru, aiutandola ad alzarsi.

Che carino Mamoru. :wub:

CITAZIONE
e torna il quizzone!

- quanti passeggeri c'erano sul bus che ha dato un passaggio a shiho ed akira?
- quanto pesa shiho?
- ma soprattutto, shiho si terrà la felpa di akira e non gliela ridarà più indietro?

- Boh, 10 xD
- Quanto la Puccia Suprema alla sua età.
- Si, dai, lasciamo Akira in canottiera :devil:

CITAZIONE
1. il bus era pieno, ma i passeggeri erano bendati, perché non erano degni d'osservare la Divina afflitta.
2. Shiho non pesa nulla; è una pura idea, come sua madre.
3. la felpa sparì misteriosamente e fu ritrovata legata intorno al collo del proprietario che fu così impiccato ad un albero del giardino.

Ahahahahahahahahahah Hikaru sono morta dal ridere, adoro i tuoi commenti :lollo:

Grazie mille per questo capitolo! A Giovedì ^^
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 16:31     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Akira si strinse nelle spalle. “Volevo provare l’avventura di dormire all’aperto.”

Così il ragazzo ha preso due piccioni con una fava: è stato tutta notte appiccicato a Shiho e si è fatto una dormita all'aperto, magari in un posto dove giravano pure le zanzare.

CITAZIONE
“Ci siamo persi, vero?”

Perdersi in un bosco in Conan è un classico, quante volte è capitato al gruppo Conan, Ran & Kogoro. XD

CITAZIONE
Un’autista gentile notò che erano in difficoltà e permise loro di salire sul suo bus, anche se non avevano i soldi per pagare il biglietto.

Chiamasi anche "bontà dell'autrice verso i suoi personaggi" XD

CITAZIONE
e molti dei suoi compagni erano subito accorsi per sapere cosa le fosse successo.

Non è che questi sono i soliti fan sbavosi che in ogni anime (e fan fic) che si rispetti sono sempre lì a sbavare dietro alla divina protagonista?

CITAZIONE
Lui scosse la testa. “Non l’avrei mai immaginato. Sono stati proprio bravi.”

Già, hanno gabbato tutti noi lettori.

CITAZIONE
- quanti passeggeri c'erano sul bus che ha dato un passaggio a shiho ed akira?

17

CITAZIONE
- quanto pesa shiho?

Le pucce non pesano, sono sempre legiadre.

CITAZIONE
- ma soprattutto, shiho si terrà la felpa di akira e non gliela ridarà più indietro?

Nella seconda parte del capitolo leggeremo che Shiho piangerà tutte le sue lacrime nella felpa di Akira.
 
Web  Top
DanSherry
view post Posted on 1/7/2013, 18:29     +1   -1




Ssssssalve :D


CITAZIONE
Non era da sola. Sollevò la testa, incrociando un paio di occhi castani che la fissavano, tranquilli. Le sue guance si tinsero di rosso, un istante dopo, quando si rese conto di essersi addormentata tra le braccia di Akira. E di avere addosso la sua felpa.

Se qualcuno fosse passato di lì avrebbe sicuramente pensato male.... :devil: :shifty: JFBQ001620702013A_zps70c32af7

CITAZIONE
Shiho si accorse che era rimasto solo con la canottiera.

Purtroppo aveva addosso ancora la canottiera...... :devil: :rolleyes: JFBQ00191070412A_zpsad3f5950

CITAZIONE
Come farò ad affrontare Yuri e Kanzaki? Non ce la farò mai...

Il problema va eliminato alla radice. :gun:

CITAZIONE
Appoggiò la guancia contro la sua schiena. “Stai comoda?”

Lui è taaaaanto dolce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
Glicemia livello: ∞ (infinito) *-*

CITAZIONE
avendo capito che i professori non si erano accorti della loro assenza

I professori avevano ben altre preoccupazione per la testa..... :shifty:

CITAZIONE
C’erano anche i suoi amici, ed in un angolo Yuri e Kanzaki. La ragazza aveva il volto pallido e gli occhi rossi, ma Shiho si rifiutò di incrociare il suo sguardo.

Voi 2!!!!!!!!! :grrr: :grrr: :grrr: Scimmia super saiyan, attacca! ------> yociexp25_zps3c171ef7

CITAZIONE
Lui scosse la testa. “Non l’avrei mai immaginato. Sono stati proprio bravi.”
“A mentire?”

Chiamiamoli pure i Paolo e Francesca di Beika City <_< Che se non sbaglio fecero una brutta fine :devil: e se non sbaglio finirono pure nell'Inferno di Dantesco :muhaha: :muhaha: :muhaha:
Dante era un fan di ShihoIIxAkira :sisi:




Quiz:
1.Non c'era nessuno: in realtà l'autista era Kudo che, avvertito da Hikaru, in una notte aveva preso la patente per guidare i bus, ed era corso in soccorso della figlia.... :sisi: Mi sembra anche che avesse detto qualcosa a riguardo di una bambola voodoo e di un capello di Kanzaki, ma non ho sentito bene.... :unsure: :devil:
2.Non ha peso, fluttua leggiadra nell'aria :sisi:
3.La rivenderà su ebay e i soldi guadagnati le serviranno come risarcimento morale per il danno subito :D
E per la cronaca, me la sono aggiudicata io Q___________________ c'è ancora il suo odore :wub: :ph34r:



A Lunediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii XDDDDDDDD
 
Top
dddd6
view post Posted on 1/7/2013, 19:03     +1   -1




Buonasera ^^ Povera puccia con la caviglia dolorante. Fortuna che c'era Akira ad aiutarla e ad esserle rimasta vicina.
CITAZIONE
“Volevo provare l’avventura di dormire all’aperto.”

Certo, come no
CITAZIONE
“Ti porto io.” si offrì Akira

Ma bravo. Come sta diventando servizievole :asd:
CITAZIONE
Kanzaki e Yuri ci hanno detto di coprirvi con i prof

Ma che bel gesto.... -.-

CITAZIONE
- quanti passeggeri c'erano sul bus che ha dato un passaggio a shiho ed akira?
- quanto pesa shiho?
- ma soprattutto, shiho si terrà la felpa di akira e non gliela ridarà più indietro?

-una quindicina.
-non tantissimo
-certo che la terrà. magari la userà per asciugarsi le lacrime.

@ShihoKudo: Spero che il tempo migliori, anche se ho la casa al mare a due metri dalla spiaggia, puoi far ben poco. Anche perchè son stata con raffreddore, nausea ecc.... Quindi non vorrei avere una ricaduta xD speriamo bene...
Mi spiace per il virus intestinale, spero tu ti rimetta presto ^
Alla prossima ^^
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 20:38     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Ma se tu, autrice, decidessi di andartene a Lourdes qualche giorno?! Troppo difficile?! xD

CITAZIONE
CAPITOLO OTTO- ARIA DI CRISI

Neppure le fan fiction risparmia, 'sta crisi!

CITAZIONE
“Non potevo certo lasciarti qui da sola...anche se sono un teppista.” aggiunse, con una vena di ironia.

"Ti vda o no, l'ami e dillo oh oh!"

CITAZIONE
Ma non poteva evitarli per sempre.

Purtroppo.

CITAZIONE
“Ti porto io.” si offrì Akira, inginocchiandosi davanti a lei. Shiho fissò la sua schiena, che appariva solida, ed arrossì.

Credo... Di essermi innamorata! :wub:
Akiraaaa. <3

CITAZIONE
“Allora speriamo di trovare un’anima gentile...anche perché hai un certo peso.”
Shiho sorrise, scuotendo appena la testa. “Ti prego, non rovinare tutto.”
“Mi dispiace. È più forte di me.”

Mi ha ricordato qualcosa in un'altra fiction. <3

CITAZIONE
Lui scosse la testa. “Non l’avrei mai immaginato. Sono stati proprio bravi.”
“A mentire?”

Zan zaaaan!

CITAZIONE
povera puccia :cry: :cry: :cry:

Povera?! Ha un figone come Akira al suo fianco!!!

CITAZIONE
- quanti passeggeri c'erano sul bus che ha dato un passaggio a shiho ed akira?
- quanto pesa shiho?
- ma soprattutto, shiho si terrà la felpa di akira e non gliela ridarà più indietro?

1. Stavolta lo dico io!!! 394!
2. Pochissimo, è Akira che non ha forza!!!
3. Sì! <3 :wub:

A giovedì! <3
 
Top
Sherry Miyano
view post Posted on 1/7/2013, 21:32     +1   -1




Buonasera!

Capitolo stupendo, che mi porterà ad innamorarmi di Saito (Eric <3)!
Mamoru è simpatico e caro ma io vado con i tipi freddi!!!
Shiho-chan è di una tenerezza sbalorditiva, solo spero che la felpa di Akira non puzzasse di sudore!!!
Meno male che gli amici gli hanno coperti, bravi, avete fatto il vostro dovere.
Divina numero due, sei davvero fortunata, niente gita ai templi!!!!! *peppepepeppeppeppepeppe*

Ha ragione Shiho-chan, non è per niente facile digerire il ragazzo che ami tanto con una delle tue migliori amiche, so cosa si prova!

Evvai! Ritorna il quizzone!!!
CITAZIONE
- quanti passeggeri c'erano sul bus che ha dato un passaggio a shiho ed akira?
- quanto pesa shiho?
- ma soprattutto, shiho si terrà la felpa di akira e non gliela ridarà più indietro?

1. Sparo lo stesso numero di Shining, 394!
2. E' una divina, sarà leggera! Non come una piuma, ma sarà leggera.
3. Sìsì, sta cambiando anche lei rotta, non lo vuole ammettere, ma il suo inconscio le farà cambiare rotta, gli opposti si attraggono!!!


Bellissimo capitolo, complimenti!!!!

Per quanto riguarda il libro, sono al capitolo 26, quello precedente mi ha fatto piangere, perché neanche a farlo apposta combacia perfettamente con quello che mi è successo recentemente, che capitolo!


A Giovedì!!
E domani (se non sbaglio), inizia la festa!!!!!!
Sìììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!! Muhahahaahahahaahaha!!!!!!
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 21:34     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


no, la festa inizia giovedì, domani e mercoledì dobbiamo sorbirci il garbolo e la sua amichetta che fa l'investigatrice <_<


ps. aggiornata firma in occasione di HP ^_^ :B):
 
Contacts  Top
Sherry Miyano
view post Posted on 1/7/2013, 21:42     +1   -1




CITAZIONE (ShihoKudo @ 1/7/2013, 22:34) 
no, la festa inizia giovedì, domani e mercoledì dobbiamo sorbirci il garbolo e la sua amichetta che fa l'investigatrice <_<


ps. aggiornata firma in occasione di HP ^_^ :B):

Grazie per la precisazione :)
Bene allora ho più tempo per cercarmi il vestito, ma tanto mi travestirò da Dark Angel!!!!
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 22:23     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Congratulazioni a Sherry Miyano per la dichiarazione! :)
Scusa, l'altra volta andavo veramente di fretta e non ho letto i commenti altrui.

CITAZIONE
harry: non credo che shiho-chan abbia trovato comico questo capitolo :asd: :asd: :asd:

un giorno rivedrà queste scene nei filmini della gita, e riderà di gusto alla tamarraggine dei suoi compagni di classe.

CITAZIONE
ebbene, il caso del dj ucciso dalla fidanzata perchè le metteva le corna è stato risolto da......shirai :facepalm:
come ha fatto? semplice, kudo lo ha mandato a tenere d'occhio la sua puccina...

Ha un intuito eccezionale/ Shirai è geniale ma/ cede a Mamoru la celebrità.../ Però sappiamo che Shirai!/...


CITAZIONE
“Che ore sono?”
“Saranno le sei.” rispose il ragazzo, passandosi una mano tra i capelli spettinati.

Una romantica alba... in compagnia dello stronzo.

CITAZIONE
Come farò ad affrontare Yuri e Kanzaki? Non ce la farò mai...

Povera cucciola :cry:

CITAZIONE
“Temo...di non farcela.”
“Ti porto io.” si offrì Akira, inginocchiandosi davanti a lei. Shiho fissò la sua schiena, che appariva solida, ed arrossì.

Ecco il classico ultra-macho che deve sfoggiare il fisico iperatletico.

CITAZIONE
“Allora speriamo di trovare un’anima gentile...anche perché hai un certo peso.”
Shiho sorrise, scuotendo appena la testa. “Ti prego, non rovinare tutto.”
“Mi dispiace. È più forte di me.”

Come chiedere ad un vampiro di Buffy di non succhiare sangue.

CITAZIONE
Il giovane si passò le mani tra i capelli, sedendosi sul letto accanto. “Mi spieghi cosa è successo...veramente? Tu ed Akira non siete tornati a dormire, e Kanzaki e Yuri ci hanno detto di coprirvi con i prof...tu e Saito ve la intendente?”

Ragazzo, ti sei appena beccato il titolo di erede di Kogoro.

CITAZIONE
“Mamo- chan, tu lo sapevi?”
Lui scosse la testa. “Non l’avrei mai immaginato. Sono stati proprio bravi.”

Si, un degno erede :sisi:

CITAZIONE
- quanti passeggeri c'erano sul bus che ha dato un passaggio a shiho ed akira?
- quanto pesa shiho?
- ma soprattutto, shiho si terrà la felpa di akira e non gliela ridarà più indietro?

1- erano 3. Però uno di loro è morto in circostanze misteriose e così i due hanno dovuto indagare sul caso di omicidio. alla fine il colpevole è risultato essere l'autista, per cui l'ultimo tratto di strada lo hanno dovuto fare a piedi.
2- 35 chili scarsi.
3- Nessuna delle due. darà fuoco alla felpa per cancellare il ricordo di quell anotte orrenda.


E questo e tutto . Scusa se non commento meglio ma sono un po' stanco.

Buonanotte a tutti!
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 12:36     +3   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buondi! scusate se sarò breve e concisa, ma vado un pò di fretta, ho un pò di cose da fare, perciò vi metto subito l'aggiornamento, e salto la posta e la rubrica, mentre spero mi vengano in mente domande decenti per il quizzone!

andiamo subito al capitolo, avevamo lasciato shiho alle prese con una cocente delusione amorosa......

CAPITOLO OTTO- ARIA DI CRISI


Seconda Parte



Mamoru emise un sospiro, alzandosi ed andando a sedersi sul letto della ragazza. Le prese le mani, stringendole tra le sue. “Tesoro, mi dispiace molto. So quanto ti piace Kanzaki, e Yuri è la tua migliore amica...sarai distrutta.”
Lei si strinse nelle spalle. Gli occhi le si inumidirono, ed il mento tremò leggermente. “Ho la testa vuota. Non riesco a pensare a niente, in questo momento...vorrei andarmene a casa, dalla mia mamma.”
“Oh, tesoro.” Mamoru emise un sospiro e la abbracciò, quando la prima lacrima rotolò lungo la guance della ragazza. Mamoru la cullò dolcemente, mentre lei sfogava nel pianto il nodo di angoscia che le pesava sul cuore. “Scusami, piccola. Non volevo farti piangere.”
Lei scosse la testa, asciugandosi la faccia con le maniche della felpa. Rimase tra le sue braccia, aveva bisogno di un contatto umano. “Penso che lo farò spesso.”
“Ed io sarò qui a consolarti.” La baciò tra i capelli. “Lo sai, vero? Io ci sarò sempre.”
“Lo so.”
“Vuoi che rimanga a farti compagnia?”
“No. No.” Si raddrizzò, sforzandosi di abbozzare un sospiro. “Vai pure, non voglio rovinarti l’ultimo giorno di gita. Prenderò un’aspirina e mi metterò a dormire.”
“Sei sicura?”
“Si.” Lo baciò sulla guancia con affetto. Era felice della sua presenza: era il fratello maggiore che non aveva mai avuto, che la proteggeva e la consolava. “Ti voglio bene, Mamo- chan.”
“Te ne voglio anche io, mocciosa.” Le stampò un bacio sulla fronte e le sorrise. “Ti aspettiamo sulla spiaggia?”
“Ci sarò.”
Mamo- chan, hai un cuore d’oro, pensò Shiho una volta rimasta sola. Con mille cautele, si distese sul letto e chiuse gli occhi. Inevitabilmente, la realtà le piombò addosso con tutto il suo peso. Yuri. E Kanzaki. Sospirò, premendosi la mano sugli occhi. Aveva un gran mal di testa, ma non aveva le forze per alzarsi e prendersi un’aspirina. Ed il dolore fisico soffocava almeno in parte quello dell’animo. Yuri. E Kanzaki. Da quanto tempo andavano avanti? Come era cominciato? Cosa si erano detti? Quali erano i sentimenti che provavano? Come erano nati? Avrebbe voluto sapere tutto, ma al tempo stesso voleva tenersi fuori da quella storia. Yuri e Kanzaki...che stupida che sono. Non aveva notato nulla. Non aveva colto nessun segnale. Nulla era trapelato. Erano stati bravi a tenere il segreto. Due attori consumati. E nessuno si era accorto di nulla...
Erano stati davvero in gamba. Quando erano in gruppo, quando parlavano, quando erano insieme: non una parola, uno sguardo, non un gesto, mai niente che facesse intendere il sentimento che era sbocciato. Ed io ho continuato ad illudermi... Avvertì gli occhi inumidirsi ancora. Per quanto andrò avanti così? Per quanto potrò nascondermi? Per quanto mi sentirò così da schifo? Voglio tornare a casa, voglio la mia mamma ed il mio papà... Akemi e Shirai con i loro battibecchi, ed Akane con il suo pragmatismo ed il suo cinismo...voglio la mia famiglia...
Un leggero bussare ruppe il circolo angoscioso dei suoi pensieri. Shiho aprì gli occhi, le lacrime ferme a metà strada. Corrugò la fronte, incredula ed un po’ sorpresa.
“Sono io. Posso entrare?”
Shiho diede il suo assenso, seppure perplessa. Akira entrò nella stanza, si chiuse la porta alle spalle e la raggiunse, mani in tasca ed espressione indolente. “Come va la caviglia?”
“Bene.” Corrugò la fronte. “Io sono giustificata. E tu?”
“Detesto le gite d’istruzione.” rispose Akira, con uno sbruffo. “Ho detto di avere mal di stomaco.”
“Ma non ce l’hai.”
“No. Ma anche io ho trascorso la notte fuori.” Akira si sedette sul letto accanto, sdraiandosi ed incrociando le mani dietro la testa. “E sono stanco.”
“Ed i professori si sono bevuti la tua storiella?”
“Sono un bravo attore.” replicò lui con il solito sorrisetto beffardo, girandosi verso il muro e dandole le spalle. “Svegliami quando è ora di andare.”
“Non puoi andare a dormire nella tua stanza?” gli chiese lei, irritata.
“C’è una cameriera rompiscatole.” disse lui, scrollando le spalle. E dopo qualche istante di silenzio, aggiunse: “E poi...la mia presenza potrebbe evitare un suicidio d’amore.”
“Sei proprio stupido, sai?” borbottò Shiho, arrossendo. Ma non c’era cattiveria nella sua voce. Non era un’offesa, come le volte precedenti. Osservò la sua schiena, e si lasciò sfuggire un sorriso: lasciata in solitudine, rischiava di precipitare nell’angoscia. Ma la presenza di Akira la rassicurava e le offriva il sollievo di cui aveva bisogno. E lui l’aveva intuito, per quello si era presentato in camera sua. Nonostante il suo atteggiamento da spaccone, dimostra una straordinaria sensibilità d’animo. Mi è stato vicino tutta la notte, ed ora è di nuovo con me, a farmi compagnia ed impedirmi di impazzire. Forse ho sbagliato a giudicarlo...
Shiho cedette alle emozioni che l’avevano scombussolata, e scivolò in un dormiveglia tranquillo e piacevole. Quando si risvegliò, scoprì che il sole era diventato più caldo ed Akira dormiva ancora nel letto vicino al suo. Russava sommessamente, e Shiho rimase ad ascoltare quel suono per qualche minuto. Era piacevole, ed in qualche modo rassicurante. Però tra un po’ torneranno gli altri. E se lo troveranno qui, cominceranno con stupide battute... Scosse la testa, alzandosi dal letto. Il dolore alla caviglia era diminuito, ma lei non si fidava di appoggiare il piede per terra, e raggiunse zoppicando il ragazzo addormentato: lo scosse, con gentilezza, finché lui non aprì gli occhi.
“Non pensi di aver dormito abbastanza?”
Akira sbadigliò e si mise seduto. Passò una mano tra i capelli scarmigliati, arruffandoli ancora di più. “Che ore sono?”
“Le undici. Tra un po’ i nostri compagni torneranno: dobbiamo prepararci per andare al mare.”
“Io vorrei mettere qualcosa sotto i denti. Sono affamato.” Le lanciò una breve occhiata. “E tu?”
“Non tanto, in verità.” ammise lei, arrossendo.
“Io mangerei un bue intero.” Si alzò dal letto, infilando le mani nelle tasche. “Andrò a cercare qualcosa. Vuoi una mano per scendere le scale?”
Shiho annuì, andando poi in bagno per lavarsi la faccia e darsi una sistemata. Guardò la sua immagine riflessa nello specchio. Sembra che abbia avuto un lutto in famiglia! Il volto era pallido, e gli occhi gonfi e rossi. Emise un sospiro. Forse doveva restare chiusa in camera fino all’ora della partenza, e magari chiedere se potevano infilarla in una valigia e consegnarla ai suoi genitori all’arrivo a Tokyo. Non ho il coraggio di farmi vedere in queste condizioni. E non ho il coraggio di affrontare Yuri e Kanzaki...con quale faccia mi presenterò a loro? Appena li vedrò, mi ricorderò ogni cosa e scoppierò a piangere...
Ma non poteva nemmeno nascondersi in eterno. Perciò uscì dal bagno, ben decisa ad affrontare i due amici traditori. In fondo, io non ho fatto nulla di male. Sono loro a doversi giustificare.
Al ritorno dalla mattinata di visite ai templi, gli studenti del Teitan trovarono i due compagni seduti in giardino: Akira era intento a divorare un panino, mentre Shiho sfogliava un rivista. Il professore si assicurò che la ragazza stesse bene, poi ordinò a tutti di andarsi a preparare e di ritirare il pranzo al sacco preparato dall’hotel, perché avrebbero trascorso il pomeriggio al mare.
“Come ti senti, tesoro?” le chiese Mamoru, sedendosi accanto a lei, dopo essere salito a mettersi il costume.
“Così.” rispose Shiho, stringendosi nelle spalle. “A fasi alterne. Un attimo prima penso di farcela, quello dopo mi sembra tutto nero.”
“È stato un duro colpo, eh?”
“Già.”
“Hai parlato con...lei?”
Shiho scosse la testa. “Non credo di riuscirci. Ho paura che potrei dire qualcosa di brutto, di essere cattiva con lei...e nonostante abbia agito alle mie spalle, non voglio.”
“Dovrai parlare con Yuri, prima o poi.”

beh, tutti noi vorremmo una puccia divina che ci consolasse. ed anche una sorella come akane...ehm, sono piuttosto indecisa su akemi e shirai, mentre su kudo non ho dubbi...vade retro, sfigaman!!! :orata:

quissssss!

- cosa c'era nel panino di akira?
- la cameriera avrà cacciato akira dalla stanza?
- ma soprattutto, durante la visita ai templi, ci sarà scappato il morto?

si, fanno abbastanza pietà, ma non ho tempo di fermarmi a pensare troppo(e non mi viene cmq niente in menteXD)
ci si rivede lunedì per sapere della seconda puccia divina e dei suoi tormenti d'amore, credo che questi saranno momenti difficili per lei......e mettete maschere e mantelli, perchè stasera c'è Halloween Party!!!!!!! :fig: :fig: :fig:
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/7/2013, 13:06     +2   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Mamoru emise un sospiro, alzandosi ed andando a sedersi sul letto della ragazza. Le prese le mani, stringendole tra le sue. “Tesoro...".

Oh, manteniamo le distanze, prego! E vediamo di non approfittarne, grazie!



“Oh, tesoro.” Mamoru emise un sospiro e la abbracciò, quando la prima lacrima rotolò lungo la guance della ragazza. Mamoru la cullò dolcemente, mentre lei sfogava nel pianto il nodo di angoscia che le pesava sul cuore. “Scusami, piccola. Non volevo farti piangere.”

Manteniamo le distanze, ho detto!



Le stampò un bacio sulla fronte e le sorrise.

Allora, non ci siamo capiti!!! Va bene, pro memoria: aggiungere Mamoru al Death Note!



Akira entrò nella stanza.

Eccone un altro. Ma non avete un caxxo da fare durante una gita ad Osaka?


Non mi lasciate altra scelta. Pronto, commissario Kudo? Sappia che due uomini sono entrati nella stanza di sua figlia Shiho che era distesa sul letto!



Magari chiedere se potevano infilarla in una valigia e consegnarla ai suoi.

No, una Divina non si mette in valigia. Ci sistemiamo altre persone, ben più degne di questo trattamento. Certo, la valigia non è grandissima, vorrà dire che dovremo sezionarli prima e poi porli nella borsa. Ho visto un bel posticino, vicino al parco di Beika, dove scavare una bella buca profonda per posizionare la valigia. Sia sa che nei viaggi un po' di bagaglio si può smarrire per strada!


Quiz

1. il panino era al tonno, naturalmente!
2. Akira ha allungato le mani, la cameriera la preso a calci e buttato fuori.
3. Il signor commissario non era presente, quindi niente morto.
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 13:21     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Buongiorno a te, Shiho! :)


CITAZIONE
“Ho la testa vuota. Non riesco a pensare a niente, in questo momento...vorrei andarmene a casa, dalla mia mamma.”

Ma la puccia suprema non sa ancora niente di quello che sta succedendo? Potrebbe chiamare Gin e far uccidere quei due :fig:

CITAZIONE
Lei scosse la testa, asciugandosi la faccia con le maniche della felpa.

Anche la felpa di Akira sta condividendo il dolore della puccia :cry:

CITAZIONE
Mamo- chan, hai un cuore d’oro, pensò Shiho una volta rimasta sola.

Anche noi lo pensiamo :wub:

CITAZIONE
Inevitabilmente, la realtà le piombò addosso con tutto il suo peso. Yuri. E Kanzaki.

Ma la sfiga di papà Kudo dov'è quando serve? :grrr:

CITAZIONE
Voglio tornare a casa, voglio la mia mamma ed il mio papà... Akemi e Shirai con i loro battibecchi, ed Akane con il suo pragmatismo ed il suo cinismo...voglio la mia famiglia...

:cry:

CITAZIONE
Akira entrò nella stanza,

Consola la puccia :hehe:

CITAZIONE
“C’è una cameriera rompiscatole.” disse lui, scrollando le spalle.

Ma povera cameriera.

CITAZIONE
Nonostante il suo atteggiamento da spaccone, dimostra una straordinaria sensibilità d’animo. Mi è stato vicino tutta la notte, ed ora è di nuovo con me, a farmi compagnia ed impedirmi di impazzire. Forse ho sbagliato a giudicarlo...

Io l'ho pensato dall'inizio :wub:

CITAZIONE
In fondo, io non ho fatto nulla di male. Sono loro a doversi giustificare.

Quindi, Yuri e Malfoy, preparatevi al peggio :gun:

CITAZIONE
mentre Shiho sfogliava un rivista.

Mi ricorda una certa puccia suprema :shifty:

CITAZIONE
quissssss!

- cosa c'era nel panino di akira?
- la cameriera avrà cacciato akira dalla stanza?
- ma soprattutto, durante la visita ai templi, ci sarà scappato il morto?

- Tonno :asd:
- La cameriera non c'entra niente, era solo una scusa di Akira per stare con la puccia.
- Ovviamente si! Ricordiamoci che Mamoru ha frequentato casa Kudo per molto tempo, quindi un po' di sfiga deve pur avercela!


Grazie per il capitolo Shiho, stupendo!!
A Lunedì! :D
 
Top
Sherry Miyano
view post Posted on 4/7/2013, 13:56     +1   +1   -1




Buon pomeriggio!

Bellissimo capitolo!!!
Mamoru è così puccioso, però lui rimane un amico più che fidato, niente amore :)
Povera Shiho-chan tra lei e sua madre non so chi mi fa più pena in questo periodo :(
Akira è ritornato quello di sempre!!!
Autrice, ma non è che ci sono delle piccole somiglianze di carattere tra Akira e Ryan???


Non ho molto da dire, passiamo al quizzone
CITAZIONE
- cosa c'era nel panino di akira?
- la cameriera avrà cacciato akira dalla stanza?
- ma soprattutto, durante la visita ai templi, ci sarà scappato il morto?

1. Tonno fresco fresco di giornata!
2. No, altrimenti ci avrebbe rimesso lei.
3. Ma certo!!! Ormai è una cosa abituale!!!!


Capitolo pieno di pucciosità <3


Sìsì, stasera mantelli, maschere, candele (anche macchine fotografiche, la Belmotta è la Belmotta!!!).

Shiho, se tuo marito ti secca, mandamelo pure per qualche ora! Ultimamente sono spesso sola :)
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 14:12     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Concordo. Shiho, se tuo marito ti secca, vieni pure da me, che ti consolo io! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 14:45     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 4/7/2013, 15:12) 
Concordo. Shiho, se tuo marito ti secca, vieni pure da me, che ti consolo io! :rolleyes:

ringrazio tutti, ma mio marito non da problemi, io lo faccio filare liscio, guai a lui....ora però starà assente per qualche giorno, dice che c'ha da fare per un lavoro e di cominciare ad andare alla festa da sola che poi lui mi raggiunge^^


sherry

uhm, non credo che akira e ryan si somiglino. akira è praticamente spiaccicato ad akito/eric, ed ha anche qualcosa di ai haibara. e sinceramente(anche se non dovrei) preferisco akira a ryanXDXD
 
Contacts  Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24328 views
  Share