Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2013, 15:30     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Lei scosse la testa, asciugandosi la faccia con le maniche della felpa.

Se Shiho decidesse di rendere la felpa ad Akira, spero che prima le dia una bella lavata. XD

CITAZIONE
Per quanto mi sentirò così da schifo?

Mi auguro che questo orrendo stato d'animo lascia andare la puccia almeno dalla fine del prossimo capitolo.

CITAZIONE
“Sono un bravo attore.”

Che abbia preso lezioni da nonna Yukiko? XD

CITAZIONE
“C’è una cameriera rompiscatole.” disse lui, scrollando le spalle.

In realtà Akira ha paura che la sfiga di Kudo lo colpisca per essere stato troppo vicino a Shiho e quindi l'andare a dormire da Shiho è una mossa studiata, così che la sfiga di Kudo si arresti (almeno momentaneamente). XD

CITAZIONE
“Io mangerei un bue intero.”

Akira mi sembra che abbia l'appetito di Goku, non è che è imparentato pure con i Sayan? XD

CITAZIONE
“Dovrai parlare con Yuri, prima o poi.”

Facciamo poi, così lasciamo il tempo alla sfiga di Kudo di vendicare la sua figlioletta.

CITAZIONE
- cosa c'era nel panino di akira?

Carne di bue, visto che prima aveva espresso il desideio su cosa mangiare ed è stato accontentato, andando a cacciare personalmente il bue, che per puro caso ne è passato uno davanti all'hotel, mentre si dava alla fuga dalla fattoria in cui stava. XD

CITAZIONE
- la cameriera avrà cacciato akira dalla stanza?

Akira ha chiesto di poter dormire mentre la cameriera continuava i suoi lavori, ma la proposta non è stata accettata per niente ed Akira è stato esiliato, almeno momentaneamente, dalla sua stanza.

CITAZIONE
- ma soprattutto, durante la visita ai templi, ci sarà scappato il morto?

Ovviamente, dove ci sarà stato il classico gruppo di amici universitari dove la vittima è risultata essere l'odioso del gruppo.
E a risolvere il caso è stato Mamoru, che il frequentare spesso casa Kudo ha dato i suoi frutti. XD
 
Web  Top
Sherry Miyano
view post Posted on 4/7/2013, 15:32     +1   +1   -1




CITAZIONE (ShihoKudo @ 4/7/2013, 15:45) 
CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 4/7/2013, 15:12) 
Concordo. Shiho, se tuo marito ti secca, vieni pure da me, che ti consolo io! :rolleyes:

ringrazio tutti, ma mio marito non da problemi, io lo faccio filare liscio, guai a lui....ora però starà assente per qualche giorno, dice che c'ha da fare per un lavoro e di cominciare ad andare alla festa da sola che poi lui mi raggiunge^^


sherry

uhm, non credo che akira e ryan si somiglino. akira è praticamente spiaccicato ad akito/eric, ed ha anche qualcosa di ai haibara. e sinceramente(anche se non dovrei) preferisco akira a ryanXDXD

Capisco Shiho :)
Sì, Akira è più "battagliero" :asd:

Riguardo a tuo marito/mio zio, brava!!! Fatti valere!!!
Non fare come qualcuno che sospira e chiama l' amato duemila volte facendo la parte della succube! :asd: (a buon intenditor poche parole)
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 18:56     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Bellissimo capitolo, e ormai Akira è completamente preso da Shiho. E viceversa.
Mamoru è stato dolcissimo! Ma ora lui ha ragione: Shiho prima o poi dovrà affrontare Yuri e Malfoy.

CITAZIONE
- cosa c'era nel panino di akira?
- la cameriera avrà cacciato akira dalla stanza?
- ma soprattutto, durante la visita ai templi, ci sarà scappato il morto?

1. Il bue citato prima.
2. Sicuro! Stava passando il pavimento con l'aspirapolvere, e lui ci è passato sopra sporcandolo!
3. Mi sembra ovvio. Quando mai non scappa il morto in Detective Conan?!

A lunedì.
E stasera mi perdo HP, sono via.
E scusa per il commento poco brioso, ma non sono nel mood giusto.
 
Top
view post Posted on 4/7/2013, 18:58     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Sherry Miyano @ 4/7/2013, 16:32) 
Riguardo a tuo marito/mio zio, brava!!! Fatti valere!!!
Non fare come qualcuno che sospira e chiama l' amato duemila volte facendo la parte della succube! :asd: (a buon intenditor poche parole)

io mio marito lo chiamo solo quando serve che mi dia un passaggio in macchina(anche se poi quando prende le curve :sick: ), per il resto mi arrangio^^

non preoccuparti shi.....e con la pancia piena, mi appresto a godermi la serata(cioè, quei 20 minuti)^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/7/2013, 15:56     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Cribbio, quasi mi scordavo di commentare!

CITAZIONE
Mamoru emise un sospiro, alzandosi ed andando a sedersi sul letto della ragazza. Le prese le mani, stringendole tra le sue. “Tesoro, mi dispiace molto.

Beh, pe rla parte di Mamoru quoto in toto Hikaru. Giovanotto, tu hai Saori. Trombati lei!

CITAZIONE
Yuri. E Kanzaki. Da quanto tempo andavano avanti? Come era cominciato? Cosa si erano detti? Quali erano i sentimenti che provavano? Come erano nati?

Un quizzone sconttante. Beh, vediamo di rispondere anche stavolta:
1 e 2- Si sono promessi eterno amore ai tempi dell'asilo. Poi Malfoy è partito per l'Europa e Yuri lo ha aspettato per tutto quel tempo.
3- "Bimba, mi dai il pastello blu?"
"Si, tieni" "Grazie. Sai, sei molto carina. Ti vuoi mettere con me?"
"Non sei troppo piccolo per fare certe proposte?"
"Nah, ho chiesto poco fa alla maestra di sposarmi. Si è messa a ridere e ha risposto di si. Stasera vado a dormire da lei :hehe: "
"Ma allora ci provi con tutte! Brutto monello!"
"Puoi chiamarmi monello, ma non puoi dire che io sia brutto" *sguardo da super-seduttore"
"In effetti.." *bava alla bocca*
4 e 5- Kanzaki semplicemente ha fatto una scommessa con sé stesso per cui deve farsi tutta la scuola e quando Yuri gli ha detto di no è andato in allarme, temendo che lei gli avrebbe rovinato tutto il progetto. Yuri ha creduto alle sue dolci parole e si è innamorata ma per rispetto di Shiho-chan ha finto di respingerlo.

CITAZIONE
“E poi...la mia presenza potrebbe evitare un suicidio d’amore.”
“Sei proprio stupido, sai?” borbottò Shiho, arrossendo. Ma non c’era cattiveria nella sua voce. Non era un’offesa, come le volte precedenti. Osservò la sua schiena, e si lasciò sfuggire un sorriso: lasciata in solitudine, rischiava di precipitare nell’angoscia. Ma la presenza di Akira la rassicurava e le offriva il sollievo di cui aveva bisogno. E lui l’aveva intuito, per quello si era presentato in camera sua.

Secondo me voleva semplicemente rompere le pillole.

CITAZIONE
Perciò uscì dal bagno, ben decisa ad affrontare i due amici traditori. In fondo, io non ho fatto nulla di male. Sono loro a doversi giustificare.

Per primo picchia Malfoy però. Yuri ancora ancora può cavarsela con qualche tortura minore.


CITAZIONE
beh, tutti noi vorremmo una puccia divina che ci consolasse. ed anche una sorella come akane...ehm, sono piuttosto indecisa su akemi e shirai, mentre su kudo non ho dubbi...vade retro, sfigaman!!! :orata:

Quoto in toto :sisi:

CITAZIONE
- cosa c'era nel panino di akira?
- la cameriera avrà cacciato akira dalla stanza?
- ma soprattutto, durante la visita ai templi, ci sarà scappato il morto?

1- Un bue intero. Questa era facile.
2- Certo, dopo aver sentito il fetore animale che promanva da quel luogo, avrà giustamente deciso di scacciare la principale fonte di nausea, ovvero l'occupante della camera.
3- Si. Shirai avrà pedinato Yuri e Kanzaki con l'intendo di sfigarli a morte ma essendo ancora inesperto ha sbagliato mira e colpito un turista di passaggio. A quel punto ha dovuto necessariamente risolvere il caso, addormentare Mamoru e dargli tutto il merito.

Grazie pe ril cap, Shiho! alla prossima :)
 
Top
dddd6
view post Posted on 6/7/2013, 20:11     +1   -1




Che dolce Mamoru! Akira si comporta sempre meglio e tra lei e la puccia sta nascendo qualcosa :sisi:
Certo non sarà facile per lei uscire da questo dolore, anche perchè prima o poi, dovrà affrontare quei due traditori. Speriamo guarisca presto fisicamente e soprattutto moralmente, povera puccia!

CITAZIONE
- cosa c'era nel panino di akira?
- la cameriera avrà cacciato akira dalla stanza?
- ma soprattutto, durante la visita ai templi, ci sarà scappato il morto?

-Carne di bue come già detto, insalata, formaggio, pomodoro e salsine varie.
-Certo, a calci per giunta :sisi:
-Ovvio, come sempre del resto.

Alla prossima ^^
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 12:40     +4   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buongiorno a tutti! siete ancora in vita, dopo il magico halloween party???
stasera ultima parte con il botto, finalmente arriva quel pigrone di mio marito, che sono 4 giorni che è andato via in macchina, ed ancora non si è fatto vedere...prenditela con comodo, eh? <_<

visto che alla posta ho già risposto prima, passiamo alla rubrica nun ce pò fregà de meno!!!! oggi si scopre cosa è successo tra la cameriera ed akira....il nostro ovviamente non aveva nessuna voglia di andarsene in giro per i templi(e chi ce l'ha), quindi s'è inventato la scusa del mal di stomaco e con la faccia da angioletto ha convinto i prof a farlo restare in albergo, tutto felici di starsene nella sua cameretta a dormire tutto il giorno...ma non aveva calcolato la presenza della cameriera, che doveva pulire. il buon akira ha tentato di convincerla con le buone, le ha detto che stava male, ha provato anche a corromperla con 200 yen(si, una miseria, ma non aveva altro) ed un deodorante per auto rubato chissà dove, ma la cameriera si è giustamente offesa e l'ha colpito con la scopa sulla testa. akira ha tentato di fare il duro, ma un'altra mazzata in testa l'ha convinto a desistere...poi l'astuto stronzetto ha subito pensato a shiho, che nessuno le avrebbe dato fastidio visto che alla puccia non si resiste, e con la scusa di impedire un suicidio d'amore si è imboscato in camera sua e si è messo a dormire <_< approfittatore <_<
comunque, per chi volesse saperlo, ovviamente c'è stato il classico omicidio di dc, con tanto di titolo "omicidio al tempio", ed il caso è stato risolto da....shirai? no. mamoru? no? nagase? ovviamente no....l'ha risolto la vostra autrice!!!!!! si, vabbè, mi ha aiutata kudo, ma lo show sboronico stile baronessa della notte l'ho fatto ioXDXD

smettiamo di dire cavolate, ed andiamo al capitolo. ultima parte, che succederà?

CAPITOLO OTTO- ARIA DI CRISI


Terza Parte



Shiho sospirò, affranta. “Lo so. E forse mi farò raccontare com’è cominciata tra lei e Kanzaki... ma non sono ancora pronta. Adesso vorrei solo dimenticare ogni cosa, e cercare di non scoppiare a piangere ogni due secondi.”
Una volta raccolto il necessario, i ragazzi ed i professori salirono su un bus di linea e raggiunsero la spiaggia. Entusiasti ed euforici, gli studenti del Teitan spogliarono e si buttarono in acqua, ben decisi a sfruttare quelle poche ore a disposizione. Shiho si rifiutò ostinatamente di incrociare gli sguardi di Yuri e Kanzaki, che spesso sentiva su di sé, e si rifugiò sotto uno degli ombrelloni: non poteva fare niente con quella caviglia, e non ne aveva nemmeno voglia. Voleva solo stare da sola, anche se questo comportava pensare continuamente a Yuri e Kanzaki.
Hotaru le chiese se aveva bisogno di compagnia, ma Shiho la spinse ad andare da Nagase, quello era l’ultimo giorno di gita. Hotaru si allontanò, seppure un po’ titubante, e Shiho sorrise: non voleva rovinare la gita anche a lei. Mamoru e Saori, invece, nonostante le sue proteste, rimasero con lei; e c’era anche Akira, sebbene un po’ distante. Ho degli amici veramente speciali. Ed anche Akira, nonostante faccia l’indifferente. Osservò Hotaru e Nagase che giocavano in acqua, felici ed innamorati, e si rabbuiò. Potevo essere come loro, ed invece... chissà dove saranno Yuri e Kanzaki. Magari sono insieme, a farsi gli occhi dolci ed a ridere della mia stupidità...
“Ehi. Ti consumerai la testa, a furia di rimuginarci su.”
Shiho incrociò gli occhi gentili di Mamoru, che la sbirciavano da sopra il bordo del libro che stava leggendo. Brillavano ironici, e suo malgrado Shiho si ritrovò a sorridere. Adorava Mamoru, riusciva sempre a farla ridere. “Temo sia tardi, mio caro.”
“Nonostante il tuo QI?”
“Nonostante quello.”
“Allora siamo fregati.”
I due amici si scambiarono un’occhiata complice. Poi Shiho spostò la sua attenzione su Saori, triste ed abbattuta. “Ehi, tesoro. Cosa c’è?”
“Mi dispiace per te.” mormorò la giovane Kanzaki, asciugandosi una lacrima furtiva. “Rick mi ha raccontato tutto...è stato davvero crudele!”
“Non piangere, Saori. Non è successo niente.”
“Anche se è mio fratello...lo detesto! Non doveva farti una cosa del genere! E nemmeno Yuri!” esclamò Saori, stringendo i pugni con rabbia. “Io...io sono dalla tua parte! Romperò anche con mio fratello e Yuri, se me lo dici tu!”
“Non devi.” Shiho le posò una mano sul braccio. Saori stravedeva per il suo Patrick, era il suo eroe: sapeva quanto doveva costarle schierarsi dalla sua parte, e ne era felice. “Lui è tuo fratello, no? E Yuri è tua amica.”
“Si, ma...tu sei quella che mi piace più di tutti!” Saori sollevò il mento, orgogliosa. “E starò dalla tua parte, qualunque cosa tu deciderai!”
“Grazie, Sae. Sei un tesoro.” sussurrò Shiho, la gola chiusa da una forte emozione.
“Non immaginavo che Yuri e mio fratello...sono stati molto bravi a tenerlo nascosto.”
“Credo che nessuno ne avesse idea...anche se sono convinto che qualcuno sapesse.” Mamoru si alzò, spazzolandosi il costume dalla sabbia. “Allora, Kanzaki, che ne dici di approfittare di quest’occasione per imparare a nuotare?”
Saori divenne rossa fino alla punta delle orecchie. “Ma io...”
“È una splendida occasione. Perché non vai con Mamo- chan?”
Lei divenne ancora più rossa. “Ma io...non vorrei lasciarti sola...”
“Io sto bene, Saori. E non è giusto che vi roviniate la gita per me.”
“Ma...”
“Dai! Non farti pregare!” esclamò Shiho, dandole di gomito. Poi ridusse la voce ad un sussurro, in modo che Mamoru non sentisse. “È il tuo momento! Non esitare, e buttati...è Mamoru che te l’ha proposto, non puoi tirarti indietro!”
“Ma io...”
“Starò bene, te lo prometto. E mi arrabbierò, se non accetti.” la interruppe Shiho severamente. Saori esitò, mordendosi le labbra tra i denti, infine annuì timidamente. Shiho sorrise, poi indicò la figura distesa a mezzo metro da loro. “E poi, c’è Saito con me. Vai, e divertiti.”
Saori esitò ancora, ma alla fine Shiho riuscì a convincerla. Sorrise, osservandola mentre si allontanava con Mamoru. Almeno per lei, la gita era stata un’ottima occasione per avvicinarsi al ragazzo che le piaceva. L’aveva perfino invitata a fare il bagno con lui! Mamo- chan che prende l’iniziativa...direi che siamo sulla giusta strada...
“Guarda che io non sono il tuo baby- sitter.”
“Lo so benissimo.” borbottò Shiho, scuotendo la testa. “Nemmeno lo vorrei un baby- sitter come te!”
“Oh, grazie.”
“Era solo per convincere Saori.”
Akira si tirò sui gomiti, osservando anche lui la coppietta che entrava in acqua, incitata da Hotaru. “La piccola Kanzaki è proprio un’amica fedele, eh?”
“È adorabile.”
“Al contrario della mia cuginetta.” Akira tolse gli occhiali da sole, fissandola da sotto il cappellino con sguardo glaciale. Lei rabbrividì. “Ti ha fregato l’uomo.”
“Scommetto che a te fa piacere.” replicò Shiho, seccata, avvertendo un preoccupante nodo alla gola. No, non doveva piangere, non davanti a lui. “Vedermi in questo stato, vedermi soffrire... scommetto che tu sapevi tutto, e non vedevi l’ora che io lo scoprissi!”
“Non sono così meschino.”
“Oh, non ci scommetterei.” commentò Shiho, acida, alzandosi.
"Dove vai?”
“Non sono affari tuoi."
Zoppicando, raggiunse la riva del mare e rimase ad osservare Mamoru e Saori, sperando così di cancellare il ricordo di Yuri e Kanzaki. Come sono dolci, pensò Shiho, lasciandosi andare ad un sorriso malinconico. Mamoru teneva le mani della ragazza, che batteva i piedi nell’acqua per tenersi a galla. Si stava davvero impegnando. Sono un po’ invidiosa. Sono così carini insieme. Scosse la testa, stava diventando noiosa perfino per se stessa. Decide di raccogliere qualche conchiglia per sua sorella e la sua collezione. Si incamminò lentamente lungo la riva, zoppicando e fermandosi di frequente per riposarsi o raccogliere le conchiglie: i suoi amici erano davvero cari, ma in quel momento desiderava stare da sola. Forse era meglio non partecipare a questa gita. E pensare che ero così su di giri, piena di aspettative...ed invece, una delusione tremenda! Non solo Kanzaki, ma anche Yuri...come farò ad affrontarli? Come farò a guardarli di nuovo in faccia? Come faremo io e Yuri? Erano amiche fin dall’asilo, erano inseparabili, avevano sempre fatto tutto insieme...anche innamorarsi dello stesso ragazzo. Solo che lei è ricambiata, ed io no. E non so come affrontare la cosa...


ma quanto è dolce saori???? :wub: :wub: :wub:
akira ha ripreso a fare l'antipatico...guarda che ora chiamiamo la cameriera!

quissssss!

- di che colore è il costume di mamoru?
- quante conchiglie ci saranno nella collezione di akane?
- ma soprattutto, quale sarà il QI di nagase ed hotaru? :asd:


leggete e quizzate(e non uccidete nessuno). stasera guardate l'ultima parte di HP, e noi ci vediamo giovedì, per il prossimo capitolo!!!
in cui..........
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/7/2013, 13:01     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Uccidere nessuno è difficile. Per curiosità, quanto sono alti Kanzaki e Yuri? Sai sono perfezionista, le bare le faccio su misura!

"Sono un po’ invidiosa".


Divina jr, Luce della Galassia, ad un tuo cenno scaverò una fossa anche per loro (essendo io di natura sensibile, li seppellirò insieme)! Nessuno può essere felice se la Felicità in persona soffre!


Risposte ai quiz:

Non pervenute! La Divina jr soffre, non è tempo di quiz; è tempo di VENDETTA!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 14:20     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


CITAZIONE
buongiorno a tutti! siete ancora in vita, dopo il magico halloween party???
stasera ultima parte con il botto, finalmente arriva quel pigrone di mio marito, che sono 4 giorni che è andato via in macchina, ed ancora non si è fatto vedere...prenditela con comodo, eh?

Tutti noi aspettiamo l'entrata in scena di tuo marito :sisi: :devil:

CITAZIONE
visto che alla posta ho già risposto prima, passiamo alla rubrica nun ce pò fregà de meno!!!! oggi si scopre cosa è successo tra la cameriera ed akira....il nostro ovviamente non aveva nessuna voglia di andarsene in giro per i templi(e chi ce l'ha), quindi s'è inventato la scusa del mal di stomaco e con la faccia da angioletto ha convinto i prof a farlo restare in albergo, tutto felici di starsene nella sua cameretta a dormire tutto il giorno...ma non aveva calcolato la presenza della cameriera, che doveva pulire. il buon akira ha tentato di convincerla con le buone, le ha detto che stava male, ha provato anche a corromperla con 200 yen(si, una miseria, ma non aveva altro) ed un deodorante per auto rubato chissà dove, ma la cameriera si è giustamente offesa e l'ha colpito con la scopa sulla testa. akira ha tentato di fare il duro, ma un'altra mazzata in testa l'ha convinto a desistere...poi l'astuto stronzetto ha subito pensato a shiho, che nessuno le avrebbe dato fastidio visto che alla puccia non si resiste, e con la scusa di impedire un suicidio d'amore si è imboscato in camera sua e si è messo a dormire approfittatore

Ahahahahahah almeno ha consolato la puccia ^_^

CITAZIONE
comunque, per chi volesse saperlo, ovviamente c'è stato il classico omicidio di dc, con tanto di titolo "omicidio al tempio", ed il caso è stato risolto da....shirai? no. mamoru? no? nagase? ovviamente no....l'ha risolto la vostra autrice!!!!!! si, vabbè, mi ha aiutata kudo, ma lo show sboronico stile baronessa della notte l'ho fatto ioXDXD

E dopo che avete risolto il caso, l'hai ringraziato? O l'hai torturato? :muhaha: spero molto nella seconda.

CITAZIONE
Entusiasti ed euforici, gli studenti del Teitan spogliarono e si buttarono in acqua

Ma come fanno? Io tre ore solo per mettere il piede in acqua perchè è congelata rincoht4

CITAZIONE
Mamoru e Saori, invece, nonostante le sue proteste, rimasero con lei; e c’era anche Akira, sebbene un po’ distante. Ho degli amici veramente speciali. Ed anche Akira, nonostante faccia l’indifferente.

Che pucci gli amici della puccia!

CITAZIONE
“Ehi. Ti consumerai la testa, a furia di rimuginarci su.”
Shiho incrociò gli occhi gentili di Mamoru, che la sbirciavano da sopra il bordo del libro che stava leggendo.

Qui pensavo fosse Akira :asd:

CITAZIONE
“Anche se è mio fratello...lo detesto!

Brava Saori.. per la puccia si va anche contro la famiglia.


CITAZIONE
quissssss!

- di che colore è il costume di mamoru?
- quante conchiglie ci saranno nella collezione di akane?
- ma soprattutto, quale sarà il QI di nagase ed hotaru?

- Giallo, come i libri che legge.
- Non lo so ma di sicuro sono le più belle in assoluto.
- Io non conosco nemmeno il mio XD

Grazie per il capitolo Shiho, bello come tutti gli altri del resto. E scusami se sono un po' moscia, ma non sono molto in vena oggi! :(

A Giovedì!
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 16:00     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Oggi commento breve, ho il polso destro mezzo distrutto per il troppo gioco.

CITAZIONE
e c’era anche Akira, sebbene un po’ distante.

Adesso mi immagino Akira che è nascosto dietro a un ombrellone e tiene d'occhio Shiho servendosi di un binocolo. XD

CITAZIONE
“Anche se è mio fratello...lo detesto! Non doveva farti una cosa del genere! E nemmeno Yuri!”

A sto punto si può dire solo una cosa: VENDETTA!

CITAZIONE
“E poi, c’è Saito con me. Vai, e divertiti.”

Possiamo davvero stare tranquilli se a fare la guardia alla puccia c'è Akira?

CITAZIONE
Si stava davvero impegnando.

E ci credo, altrimenti colava a picco. XD

CITAZIONE
Forse era meglio non partecipare a questa gita.

Almeno così Shiho si guadagnava qualche giorno di vacanza, sai che noia dover andare a scuola e seguire le lezioni di un'altra classe?

CITAZIONE
- di che colore è il costume di mamoru?

Bianco e nero, che sono gli stessi colori dello smoking di Milord, visto che per Mamoru ti sei ispirata a Marzio di Sailor Moon.

CITAZIONE
- quante conchiglie ci saranno nella collezione di akane?

394 (chi è fan di Potty l'ha riconosciuta al volo XD)

CITAZIONE
- ma soprattutto, quale sarà il QI di nagase ed hotaru?

Non so neanche quant'é il QI di una persona nella media, per cui non ne ho idea. XD
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2013, 18:08     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
rubrica nun ce pò fregà de meno!!!! ...

E andiamo! xD Akira, che scemo!

CITAZIONE
Adesso vorrei solo dimenticare ogni cosa, e cercare di non scoppiare a piangere ogni due secondi.”

Sarà difficile, credimi.

CITAZIONE
“Io sto bene, Saori. E non è giusto che vi roviniate la gita per me.”

Cito questa frase, perché io avrei fatto la stessa cosa. <3 Bella la Shiho!

CITAZIONE
- di che colore è il costume di mamoru?
- quante conchiglie ci saranno nella collezione di akane?
- ma soprattutto, quale sarà il QI di nagase ed hotaru? :asd:

1. Blu mare.
2. OVER 9000!
3. Nagase almeno 120, visto che lo adoro. Hotaru 121.

A giovedì!
 
Top
DanSherry
view post Posted on 9/7/2013, 21:24     +1   +1   -1




*ritorna*

Buonaseeeeera! :D Salto 2 aggiornamenti e noto con dispiacere che i 2 adulteri campano ancora <_<


Commenti veloci penultimo cap:

CITAZIONE
So quanto ti piace Kanzaki, e Yuri è la tua migliore amica...sarai distrutta

E' grammaticalmente più corretto dire "So quanto ti piaceva Kanzaki, e Yuri era la tua migliore amica" :devil:

CITAZIONE
vorrei andarmene a casa, dalla mia mamma

:cry: Mamma Shiho saprebbe come risolvere tutta la situazione....

CITAZIONE
Un leggero bussare ruppe il circolo angoscioso dei suoi pensieri

Shiho! Shiho! Shiho! *si immagina Sheldon di "The big bang theory"* :asd:

CITAZIONE
Ma la presenza di Akira la rassicurava e le offriva il sollievo di cui aveva bisogno.

Poi l'ha sentito russare e addio sollievo -_-

CITAZIONE
In fondo, io non ho fatto nulla di male. Sono loro a doversi giustificare.

Parole sante!!!!!!!!!

CITAZIONE
“Dovrai parlare con Yuri, prima o poi.”

Ma al massimo è lei che dovrebbe tornare da Shiho strisciando ed implorando perdono. <_<

Quizzone penultimo capitolo:

1.I resti della cameriera che l'ha buttato fuori dalla sua stanza :ph34r:
2.Si, ma ora è nel panino :ph34r:
3.Si, con buona pace dei turisti, che quanto vedono Kudo, la sua progenie o semplicemente qualcuno proveniente da Beika, aspettano il delitto abituale e si preparano con le macchine fotografiche in mano :sisi: E' un'attrazione ormai :D


Ultimo cap.

CITAZIONE
Potevo essere come loro, ed invece... chissà dove saranno Yuri e Kanzaki. Magari sono insieme, a farsi gli occhi dolci ed a ridere della mia stupidità...

Ci provino solo a ridere di te Puccia, ci provino solo....! :grrr:

CITAZIONE
Poi Shiho spostò la sua attenzione su Saori, triste ed abbattuta. “Ehi, tesoro. Cosa c’è?”
“Mi dispiace per te.” mormorò la giovane Kanzaki, asciugandosi una lacrima furtiva. “Rick mi ha raccontato tutto...è stato davvero crudele!”

Saori for president! :fig:

CITAZIONE
“Anche se è mio fratello...lo detesto! Non doveva farti una cosa del genere! E nemmeno Yuri!” esclamò Saori, stringendo i pugni con rabbia. “Io...io sono dalla tua parte! Romperò anche con mio fratello e Yuri, se me lo dici tu!”

Rettifico: santa subito! :clap:

CITAZIONE
“Al contrario della mia cuginetta.” Akira tolse gli occhiali da sole, fissandola da sotto il cappellino con sguardo glaciale. Lei rabbrividì. “Ti ha fregato l’uomo.”

E' cattivo ma lo amo. :sisi: Non ci posso fare nulla :nono:


Ultimo quizzone:

1.Nero con delle rose rosse :shifty:
2.Una di ogni forma, dimensione e colore :sisi:
3.Non lo so....comunque neanche lontanamente paragonabile a quello della Divina :nono:


UBSNCnV
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 21:28     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE
Shiho! Shiho! Shiho! *si immagina Sheldon di "The big bang theory"* :asd:

epic sheldon!!!!!!!
lo adoro :wub:
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/7/2013, 12:44     +5   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buongiorno a tutti! vi siete ripresi da HP???
oggi fa caldo, caldo, caldo....fortuna che la mia camera è esposta al sole solo al mattino, fino alle 11 circa, così nel pomeriggio si sta freschi....e le grandi pulizie sono in atto!!! sto buttando un sacco di cose, detesto quando si riempiono i cassetti e gli armadi di cose inutili! se potessi, li svuoterei tutti :devil:

posta!

dan: bentornata dani!!!!! ci sei mancata :wub:

passiamo alla solita rubrica che tutto sa e tutto conosce, la mitica nun ce pò fregà de meno!!! io ed il boss mibbico, che mi assiste in questa attività, abbiamo mandato i nostri scagnozzi in cerca di informazioni a riguardo di una faccenda di estrema importanza....cosa c'era nelle famose cassette di elena myano? come mai tutti i tipi tosti di one piece hanno la D nel nome? cosa si nasconde dietro le calzamaglia di superman? ovvio che no. la questione è: che QI avranno nagase ed hotaru. ebbene, grazie al dottor agasa, che ha inventato per noi un marchingegno che permette di misurare il QI senza fare il test...ebbene, sapete cosa abbiamo scoperto? che a dispetto delle apparenze i due hanno un QI elevatissimo, e questo perchè....sono degli alieni!!!!!!! :alienff: :alienff:
perciò abbiamo dovuto eliminarli, per preservare la sicurezza nazionale, e quindi d'ora in avanti la ff proseguirà con due cloni creati dal dottor agasa :o:

a proposito di ff, ma state continuando a pensare ad un titolo????????
ed il mio libro, l'avete comprato???????

finito di farmi pubblicità e sfruttato i miei lettori, passiamo al capitolo di oggi. ne inizia uno nuovo, e come dice il titolo, nulla è più come prima e tutto sarà più difficile d'ora in avanti......

CAPITOLO NOVE- UNA STRADA DIFFICILE


Prima Parte



La spiaggia si restringeva, un gruppo di scogli quasi impediva il passaggio. Shiho dovette entrare in acqua per superarli, appoggiandosi alle rocce e sollevando il piede infortunato per impedire che la fasciatura si bagnasse. Dopo gli scogli, la spiaggia tornava ad allargarsi: quel tratto era deserto, c’erano solo due figure solitarie... Shiho si fermò di colpo, lasciando cadere tutte le conchiglie raccolte. No...no...no...non adesso...no!
Il respiro parve fermarsi in gola, le lacrime le offuscarono gli occhi: Yuri stava singhiozzando, e Kanzaki la teneva tra le braccia, cullandola e parlandole. L’espressione del suo volto, che mai gli aveva visto, fu come una pugnalata diretta al cuore. Non riusciva a muoversi, era come paralizzata. Perché? Perché era andata così? Doveva esserci lei tra le braccia di Kanzaki, doveva essere lei che guardava con tanta tenerezza! Perché questo deve succedere a me? Perché io? Perché Yuri? Tutti, ma non lei...
In quel momento, la ragazza sollevò la testa ed incrociò il suo sguardo attonito. Impallidì di colpo, spalancando gli occhi. Poi divenne tutta rossa e si sciolse dall’abbraccio di Kanzaki, allontanandolo con una spinta. Strinse le mani a pugno e si mosse verso di lei.
“Shiho, io...io vorrei...”
“No...no...” La giovane Kudo indietreggiò istintivamente, appoggiando il peso del corpo sulla caviglia ferita. Una fitta dolorosa la colse, ma lei la ignorò: era qualcos’altro a farle più male.
“Shiho...ti prego, io...”
“No...non farlo...” sibilò Shiho con un sussurro strozzato. Il suo sguardo andò da Yuri a Kanzaki, dietro di lei. Le lacrime le punsero gli occhi ed il cuore le balzò in petto: il suo volto era immobile, freddo, privo di espressione. Non riusciva a sopportarlo: ora capiva che con Kanzaki non aveva mai avuto nessuna speranza, nessuna possibilità, lui l’aveva sempre e solo considerata un’amica. Erano tutte illusioni, un inutile castello di carta che era crollato miseramente al primo soffio di vento. Ero solo io a crederci! Che stupida!
“Shiho, aspetta...”
“No! Lasciami in pace! Non voglio parlarti!”
“Shiho...” la implorò Yuri, con voce rotta dalle lacrime. “Ti prego...”
“Vattene! Non seguirmi!” gridò Shiho, indietreggiando ancora. Incurante del dolore alla caviglia, cominciò a correre, il cuore in gola e le lacrime trattenute che le bloccavano il respiro. Non seppe come, riuscì a tornare alla spiaggia: comunicò al professore che non stava bene ed ebbe il permesso di tornare in albergo, dove si rifugiò nella sua camera e diede libero sfogo alle emozioni pesanti che le gravavano sull’animo. Non ce la farò mai! Non voglio più vederli, non voglio più stare con loro! Non voglio più essere amica di Yuri!
Quando si fu calmata, cominciò a raccogliere le sue cose e riporle nella valigia. Avrebbe chiesto a Saori e Mamoru di prenderla, quando sarebbe arrivata l’ora. Non voleva correre il rischio di ritrovarsi in camera con Yuri, quando i ragazzi fossero tornati dal mare. Scese al piano di sotto, pensando distrattamente che era dalla sera precedente che non mangiava, e restò nella sala relax finché i ragazzi del Teitan non furono tornati e pronti alla partenza. Saori le scese la valigia e Mamoru la scortò gentilmente fino alla stazione, offrendole il braccio per aiutarla, mentre Hotaru e Nagase le portavano la valigia e lo zainetto.
Salirono sul treno, e Shiho si curò di mettersi nei posti in fondo, lontano da tutti: era distrutta, non vedeva l’ora di tornare a casa, e trovare il conforto della sua famiglia. Questa gita, Yuri e Kanzaki che si abbracciano, il dolore e la sofferenza... Sentì nuovamente le lacrime pungerle gli occhi. Pensavo di averle perse tutte. A quanto pare, ne ho ancora tante...
“Hai una faccia orribile.”
Akira si sedette nel posto accanto al suo, infilando le mani nelle tasche della felpa. Shiho incrociò i suoi occhi, attraverso il velo delle lacrime: non c’era traccia della solita ironia, non erano beffardi o derisori come sempre. "Lo so. Cosa credi? Lo so benissimo!”
“Dovresti fare qualcosa. Sembra che ti abbiano pestato in una rissa.”
“Lo so.” mormorò Shiho, premendo le mani strette a pugno contro le labbra, per impedire ai singhiozzi di esplodere. Stava piangendo di nuovo.
“Uff!” borbottò Akira, con un sospiro. “Possibile che quando ti sto intorno, stai sempre a piangere?”
“Puoi...anche...andartene...” mormorò Shiho contro le nocche bianche, sforzandosi di trattenere i singhiozzi.
“Così ci faccio una pessima figura.”
“Nessuno ti...ti ha invitato...” Shiho chinò la testa, mordendosi le nocche. Non riusciva a smettere, ed avere paura di scoppiare davanti a tutti.
“Uff!” Akira corrugò la fronte, poi si tolse il cappellino e lo appoggiò con forza sulla testa china della ragazza. “Almeno non farti vedere dalle pettegole. Sei davvero un disastro.”
Shiho rimase senza parole. Non si aspettava quel gesto da parte sua, e per un attimo dimenticò la causa della sua sofferenza. Quel cappellino le comunicava un senso di protezione: sembrava potesse schermarla da ogni sguardo, ogni dolore. “Perché...perché fai tutto questo?”
“Perché non sei divertente con il moccio al naso.” replicò lui, con tono burbero, nascondendosi dietro gli occhiali da sole.
“Io non ho il moccio al naso.” protestò lei, mettendo il broncio. Almeno, aveva smesso di piangere.
“Invece si. E ti consumerai le mani, a forza di morderle.” sentenziò, afferrandole bruscamente e infilandole nella tasca della felpa, insieme alla sua.
“Ma...” Sorpresa e spiazzata, Shiho tentò di ritirarle, ma lui aumentò la stretta e non glielo permise.
“Sta zitta. E cerca di riposarti un po’, sei uno straccio.”
Shiho aveva di nuovo voglia di piangere, ma stavolta non per la delusione subita. Quella gita era stata un disastro. Aveva scoperto che Kanzaki era innamorato di un’altra ragazza, che questa ragazza era Yuri- la sua migliore amica fin dall’asilo- e che anche lei lo ricambiava. Nonostante tutto, però, una luce era comparsa in fondo al tunnel: forse, tra tristezza e disperazione, poteva nascere una piccola speranza. Posso considerare Saito come mio amico? Beh, dopotutto, a questo punto non mi sembra tanto strano...
All’arrivo a Tokyo, Mamoru e Saito la aiutarono a scendere dal treno ed a portare le valige. Shiho fu grata della loro presenza, e di quella silenziosa di Saori, e si chiese per un attimo cosa sarebbe successo ai suoi amici: era innegabile che il legame segreto tra Yuri e Kanzaki avrebbe potuto causare la rottura del gruppo. Cosa faremo adesso? Come potremo tornare a ridere e parlare come prima? Saori si è già schierata dalla mia parte, Hotaru e Nagase mi hanno detto la stessa cosa, e Mamoru naturalmente non mi abbandonerà mai. Saito è stato molto gentile con me, ma Yuri è sempre sua cugina, e Kanzaki è il fratello di Saori. Ho paura che niente sarà come prima...
“Ehi, piccola, tutto bene?” le chiese Mamoru, sorreggendola. Una volta scesi dal treno, gli studenti erano stati suddivisi in gruppi, ed uno per volta i professori si assicuravano che ogni ragazzo fosse consegnato alla sua famiglia.
“Si. Grazie.” Shiho sorrise, anche ad Akira, che portava sempre le sue valigie. “Senza di voi, non ce l’avrei mai fatta.”
“Noi siamo qui, quando vuoi.” le assicurò Mamoru, stringendole il braccio con affetto. Corrugò la fronte, esitando. “Cosa intendi fare? Con...con Yuri. Siete amiche dall’asilo.”
“Lo so, ma...in questo momento non riuscirei ad affrontarla. Non sono lucida.” rispose Shiho, dopo che i due ragazzi l’ebbero aiutata a salire le scale che portavano fuori dalla stazione. “Proprio perché ci conosciamo fin da bambine...voglio prendermi un attimo in più di tempo.”
“Ricorda che io sono con te...in qualunque momento, per qualunque cosa. Puoi chiamarmi anche alle due di notte, io ci sarò.” mormorò Mamoru, con un sorriso colmo di affetto, stringendole dolcemente le spalle, comunicandole un senso di calore e protezione. Era certa che con l’aiuto dei suoi amici avrebbe superato anche quel momento. “Qualcuno che ti aspetta.”


mettete via armi ed oggetti impropri (si, anche conan è considerato oggetto improprio ed arma)
le sofferenze per la nostra puccina aumentano, povera :cry:
speriamo che la sua dolce mamma e quell'inutile del padre possano darle il conforto che le serve....beh, la mamma sicuramente, il padre <_<

beh, intanto akira svolge un egregio lavoro, adoro quando le da il berretto e si infila le sue mani in tasca :wub:

quizzzzzzzz!

- quanto peserà lo zaino di shiho?
- i passeggeri del treno saranno stati contenti di farsi il viaggio con gli studenti del teitan?
- ma soprattutto, perchè nessuno si è offerto di prendere la divina puccia jr in braccio invece di farle scendere le scale???

questo ed altro scopriremo nella prossima puntata, vi aspetto con il solito aggiornamento del lunedì. ah, naturalmente mamoru aveva il costume nero con una rosa rossa sulle chiappe....ed ora vado a cacciare mio marito dal divano, che sono due giorni che è buttato li dicendo che è stanco....ma se sei apparso solo 5 minuti!!!!!! ed allora al clash ti prendi due anni di vacanza???????? :facepalm:
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/7/2013, 13:03     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Bene, bene, bene! Io continuo ad affilare i coltelli: "dei traditori, vuole petto o coscia, signora Kudo? Son venuti 600 gr., che faccio? Lascio?"

Uscito dalla modalità "macellaiopazzo", ma a fin di bene, sia chiaro, mi sovviene che il signor commissario diverrà folle appena vedrà la Divina figlia triste, zoppa, e piangente. Minimo minimo prima ammazza Hattori, che essendo di Osaka aveva il dovere di vegliare in ogni istante sulla pargola, e poi lancerà tutta la sua sfiga contro la città: proporrei un minuto di silenzio per la povera città innocente, vittima di furia sfighigena incontrollata!

1. lo zaino della Divina jr è, come la sua padrona, divino, quindi non ha peso.
2. i passeggeri, all'idea di viaggiare con una scolaresca, hanno rinunciato a partire.
3. alcuni s'erano proposti di prenderla in braccio, ma dopo che i primi quattro offertisi sono stati ritrovati morti in modi raccapriccianti nei pressi della stazione, i rimanenti hanno rinunciato, saggiamente. Si suppone che un guardiano elimini chiunque s'avvicini e provi a toccare la Divina, ma sono solo leggende metropolitane ovviamente. Scusate vado a riporre le valigie, il viaggio fino ad Osaka è stato lungo! ma il signor commissario ha intenzione di fare qualcosa per proteggere la Divina Madre e la sua prole o fa lo scansafatiche, come suo solito, lasciando tutta la fatica ai volenterosi fedeli del culto?

Se finalmente questa luttuosa gita è finita, vorrei tanto rivedere la Divina Madre, sono in crisi d'astinenza.
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24328 views
  Share