Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2013, 13:48     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


CITAZIONE
buongiorno a tutti! vi siete ripresi da HP???

No gif

Oddio Nagase un alieno? Ed io che speravo potesse diventare il mio ragazzo :(

CITAZIONE
c’erano solo due figure solitarie... Shiho si fermò di colpo, lasciando cadere tutte le conchiglie raccolte. No...no...no...non adesso...no!

Cose da fare prima di morire: comprare un Death Note e scrivere su di esso i nomi di due traditori di una certa fic!

CITAZIONE
“No...no...” La giovane Kudo indietreggiò istintivamente, appoggiando il peso del corpo sulla caviglia ferita. Una fitta dolorosa la colse, ma lei la ignorò: era qualcos’altro a farle più male.

Divina, non pensare a questi due, tra un po' userò il mio Death Note.

CITAZIONE
“Hai una faccia orribile.”
Akira si sedette nel posto accanto al suo, infilando le mani nelle tasche della felpa. Shiho incrociò i suoi occhi, attraverso il velo delle lacrime: non c’era traccia della solita ironia, non erano beffardi o derisori come sempre.

Come si fa a non amare una persona del genere?

CITAZIONE
“Possibile che quando ti sto intorno, stai sempre a piangere?”

Chiamasi volere dell'autrice, un po' come la pioggia in una certa fic :rolleyes:

CITAZIONE
“Uff!” Akira corrugò la fronte, poi si tolse il cappellino e lo appoggiò con forza sulla testa china della ragazza. “Almeno non farti vedere dalle pettegole. Sei davvero un disastro.”
Shiho rimase senza parole. Non si aspettava quel gesto da parte sua, e per un attimo dimenticò la causa della sua sofferenza. Quel cappellino le comunicava un senso di protezione: sembrava potesse schermarla da ogni sguardo, ogni dolore.

Anche un cappello può cambiarti la vita.

CITAZIONE
“Invece si. E ti consumerai le mani, a forza di morderle.” sentenziò, afferrandole bruscamente e infilandole nella tasca della felpa, insieme alla sua.

Sto amando Akira in maniera assurda!!!!!!

CITAZIONE
Posso considerare Saito come mio amico? Beh, dopotutto, a questo punto non mi sembra tanto strano...

Anche più di un amico, a noi non dispiace! :devil:

CITAZIONE
Saito è stato molto gentile con me, ma Yuri è sempre sua cugina

Puccia Jr, ma secondo te, con una persona come te, che se ne può fregare Akira della cugina?

CITAZIONE
Puoi chiamarmi anche alle due di notte, io ci sarò.” mormorò Mamoru,

Mi sono immaginata La puccia che chiama Mamoru alle 2 di notte, piangente, e Mamoru seduto sul letto mezzo addormentato, con i capelli arruffati, mentre parla a telefono sbadigliando continuamente! :lollo:

CITAZIONE
mettete via armi ed oggetti impropri (si, anche conan è considerato oggetto improprio ed arma)
le sofferenze per la nostra puccina aumentano, povera :cry:
speriamo che la sua dolce mamma e quell'inutile del padre possano darle il conforto che le serve....beh, la mamma sicuramente, il padre <_<

Papà Kudo non serve ad un'emerita cippa!

CITAZIONE
beh, intanto akira svolge un egregio lavoro, adoro quando le da il berretto e si infila le sue mani in tasca :wub:

Bellissima scena :wub:

CITAZIONE
quizzzzzzzz!

- quanto peserà lo zaino di shiho?
- i passeggeri del treno saranno stati contenti di farsi il viaggio con gli studenti del teitan?
- ma soprattutto, perchè nessuno si è offerto di prendere la divina puccia jr in braccio invece di farle scendere le scale???

- 1 kilo al massimo.
- No, perchè tra loro c'era ancora Shirai che continuava a pedinare la puccia e quindi la sfiga ha colpito di nuovo, uccidendo 3 passeggeri. Il caso è stato comunque risolto :sisi:
- Come ho detto, c'era Shirai che con il suo sguardo tonnoide minacciava Akira e Mamoru.

CITAZIONE
questo ed altro scopriremo nella prossima puntata, vi aspetto con il solito aggiornamento del lunedì. ah, naturalmente mamoru aveva il costume nero con una rosa rossa sulle chiappe....ed ora vado a cacciare mio marito dal divano, che sono due giorni che è buttato li dicendo che è stanco....ma se sei apparso solo 5 minuti!!!!!! ed allora al clash ti prendi due anni di vacanza???????? :facepalm:

Mamoru ahahahahaha !!
Ma tuo marito è uno scansafatiche! E' apparso solo 5 minuti e già vuole una pausa? Allora che dobbiamo dire di Conan che sta sempre in mezzo alle balls? :facepalm:


Bellissimo capitolo Shiho (come sempre XD)
Ma vogliamo più momenti PucciaIIxAkira, anche se credo che li vedremo presto :shifty:

Anch'io ho pubblicato una one-shot, se vuoi leggerla si chiama 'Tu non sei sola'..
Lo so, sono una spudorata, fare pubblicità così, senza preavviso, chiedo venia :ave:


A lunedì! :D
 
Top
Sherry Miyano
view post Posted on 11/7/2013, 14:56     +1   +1   -1




Buon pomeriggio!
Scusa Shiho se l' altra volta ho letto il capitolo senza commentare, ma mi stavo divertendo a travestirmi con la signorina Medusa di HP. No, a parte le scherzi, avevo problemi di connessione.


Nagase ed Hotaru hanno un QI elevato, altro che alieni, sono dei Sayan!!!!!
Però aspetta, ma quanti scagnozzi hai'?? Non mi dirai che li prendi dall' FBI!!!

Passiamo al capitolo:
Bella e anche tenera la descrizione della spiaggia, povera Divina numero due :(

Ok, niente armi e niente Conan??? va bene!
Akai!!!!! Vieni un po'!!!!
Fai vedere a questo biondino come si trattano le ragazze!!!! (se lo fai, ti lascio dormire sul mio letto per un mese, dopo Black Impact e ti lascio anche un Eyeliner più decente!!! :asd: ).

Insomma, Kanzaki pretende chissàche, ma non c' è nulla da spiegare!

Ah! Facciamo dalle stalle alle stelle (moto contrario), Akira sta diventando più digeribile, però se una Puccina piange, tu potresti anche consolarla tesoruccio *risata Vermouth quando si pavoneggia*

Mamoru, tu sì che ci sai fare!!! Perciò sarai sempre nelle mie grazie.

Quizzone!
CITAZIONE
- quanto peserà lo zaino di shiho?
- i passeggeri del treno saranno stati contenti di farsi il viaggio con gli studenti del teitan?
- ma soprattutto, perchè nessuno si è offerto di prendere la divina puccia jr in braccio invece di farle scendere le scale???

1. Ehm... E' uno zaino appartenente ad una Divina, quindi sarà come la borsa di Mary Poppins!
2. Direi proprio di no, anche se non saprei definire con esattezza il perché.
3. Perché non si vogliono sporcare le mani, essendo una Divina ed essendo figlia di Kudo, meglio stare fuori dai guai.


Bellissimo capitolo!!!
Complimenti!!!!!

P.S. Scusa Shiho se a volte ti disturbo per sciocchezze via MP, però quattro risate non le rifiuto mai.
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 15:26     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Shiho si fermò di colpo, lasciando cadere tutte le conchiglie raccolte. No...no...no...non adesso...no!
Il respiro parve fermarsi in gola, le lacrime le offuscarono gli occhi: Yuri stava singhiozzando, e Kanzaki la teneva tra le braccia, cullandola e parlandole.

Ma che cacchio di sfiga! Con la spiaggia immensa che c'è, Shiho è proprio arrivata nell'unico punto in cui i due stavano amoreggiando.

CITAZIONE
“Shiho, aspetta...”
“No! Lasciami in pace! Non voglio parlarti!”
“Shiho...” la implorò Yuri, con voce rotta dalle lacrime. “Ti prego...”
“Vattene! Non seguirmi!”

Ma com'è che Malfoy se ne sta sempre zitto e non fa mai niente? Yuri sta lì a cercare di parlare a Shiho e quell'altro se ne sta lì così zitto e fermo.

CITAZIONE
“Hai una faccia orribile.”

A quanto pare Akira non sa cosa voglia dire avere un po' di tatto.

CITAZIONE
Quel cappellino le comunicava un senso di protezione: sembrava potesse schermarla da ogni sguardo, ogni dolore.

Ed ora una nuova domanda sorge: Shiho si terrà pure il cappellino di Akira, dopo la sua felpa? XD

CITAZIONE
i professori si assicuravano che ogni ragazzo fosse consegnato alla sua famiglia.

Meglio fare attenzione su queste cose, prima che una famiglia si prenda il figlio sbagliato. XD

CITAZIONE
Akira, che portava sempre le sue valigie.

Ecco il lavoro adatto per Akira, il facchino. XD

CITAZIONE
- quanto peserà lo zaino di shiho?

Un peso piuma, quindi niente.

CITAZIONE
- i passeggeri del treno saranno stati contenti di farsi il viaggio con gli studenti del teitan?

Talmente contenti che poi è arrivato il classico caso di ritorno dalla gita di Osaka, con il ritrovamente di un morto e mentre Shiho e Akira avevano il loro bel momento di coppia, Nagasa risolveva brillantemente il caso. XD

CITAZIONE
- ma soprattutto, perchè nessuno si è offerto di prendere la divina puccia jr in braccio invece di farle scendere le scale???

Nessuno ha osato, ben conoscendo da chi discende Shiho. XD
 
Web  Top
view post Posted on 11/7/2013, 21:18     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Doh, devo recuperare due capitoli! Supersintesi:

CITAZIONE
Hotaru le chiese se aveva bisogno di compagnia, ma Shiho la spinse ad andare da Nagase, quello era l’ultimo giorno di gita. Hotaru si allontanò, seppure un po’ titubante, e Shiho sorrise: non voleva rovinare la gita anche a lei. Mamoru e Saori, invece, nonostante le sue proteste, rimasero con lei; e c’era anche Akira, sebbene un po’ distante. Ho degli amici veramente speciali. Ed anche Akira, nonostante faccia l’indifferente.

Dai, alla fine si è costituito un bel gruppetto :)

CITAZIONE
“Rick mi ha raccontato tutto...è stato davvero crudele!”
“Non piangere, Saori. Non è successo niente.”
“Anche se è mio fratello...lo detesto! Non doveva farti una cosa del genere! E nemmeno Yuri!”

Ma in teoria Malfoy non avrebbe dovuto raccontare alla sorella una versione edulcorata dove lui è solo una vititma delle circostanze?

CITAZIONE
“Starò bene, te lo prometto. E mi arrabbierò, se non accetti.” la interruppe Shiho severamente. Saori esitò, mordendosi le labbra tra i denti, infine annuì timidamente. Shiho sorrise, poi indicò la figura distesa a mezzo metro da loro. “E poi, c’è Saito con me. Vai, e divertiti.”
...
“Guarda che io non sono il tuo baby- sitter.”

Cervello saltami addosso <_<

CITAZIONE
“È adorabile.”
“Al contrario della mia cuginetta.” Akira tolse gli occhiali da sole, fissandola da sotto il cappellino con sguardo glaciale. Lei rabbrividì. “Ti ha fregato l’uomo.”

Ma quanto sa rompere le palle quest'essere? Quanto????

CITAZIONE
- di che colore è il costume di mamoru?
- quante conchiglie ci saranno nella collezione di akane?
- ma soprattutto, quale sarà il QI di nagase ed hotaru? :asd:

1- Rosa a pallini celesti. La moda di quest'estate!
2- 912, provenienti da ogni angolo dle globo. gliele spedisocno direttament ei suoi ammiratori da tutte le parti del globo.
3- hai già dato tu la risposta quindi non posso rispondere. Comuqnue non l'avrei indovinata XD


Cap nuovo:

CITAZIONE
Il respiro parve fermarsi in gola, le lacrime le offuscarono gli occhi: Yuri stava singhiozzando, e Kanzaki la teneva tra le braccia, cullandola e parlandole.

Ma accigurza! Con 10 chilometri di spiaggia a disposizione, proprio li dovevano piangere abbracciati?

CITAZIONE
“Shiho, aspetta...”
“No! Lasciami in pace! Non voglio parlarti!”
“Shiho...” la implorò Yuri, con voce rotta dalle lacrime. “Ti prego...”
“Vattene! Non seguirmi!”

Povere pucce, tutt'e due :(

CITAZIONE
“Uff!” borbottò Akira, con un sospiro. “Possibile che quando ti sto intorno, stai sempre a piangere?”
“Puoi...anche...andartene...” mormorò Shiho contro le nocche bianche, sforzandosi di trattenere i singhiozzi.
“Così ci faccio una pessima figura.”
“Nessuno ti...ti ha invitato...” Shiho chinò la testa, mordendosi le nocche. Non riusciva a smettere, ed avere paura di scoppiare davanti a tutti.
“Uff!” Akira corrugò la fronte, poi si tolse il cappellino e lo appoggiò con forza sulla testa china della ragazza. “Almeno non farti vedere dalle pettegole. Sei davvero un disastro.”

Un cappellino è segno d'amore -_-

CITAZIONE
Cosa faremo adesso? Come potremo tornare a ridere e parlare come prima? Saori si è già schierata dalla mia parte, Hotaru e Nagase mi hanno detto la stessa cosa, e Mamoru naturalmente non mi abbandonerà mai. Saito è stato molto gentile con me, ma Yuri è sempre sua cugina, e Kanzaki è il fratello di Saori. Ho paura che niente sarà come prima...

Pare il finale del quinto libro del pottino, quando tutti gli amici maghi vengono ad accogliere Harry alla stazione di King's Cross.

CITAZIONE
- quanto peserà lo zaino di shiho?
- i passeggeri del treno saranno stati contenti di farsi il viaggio con gli studenti del teitan?
- ma soprattutto, perchè nessuno si è offerto di prendere la divina puccia jr in braccio invece di farle scendere le scale???

1- Poco, in giappone sono moderni e probabilmente nella scuola di Shiho-chan si usa il tablet al posto dei libri di testo.
2- Nessuno ama viaggiare con una comitiva di ragazzini rompiballe XD
3- Perché il Teitan è storicamente una scuola di cafonazzi screanzati, ecco perché :angry:

E così anche stavolta mi sono rimesso in pari . Grazie per i cap, Shiho :)
 
Top
DanSherry
view post Posted on 12/7/2013, 12:06     +2   +1   -1




CITAZIONE
dan: bentornata dani!!!!! ci sei mancata :wub:

:wub: :wub: :wub: Grazie! :wub: :wub: :wub:


CITAZIONE
No...no...no...non adesso...no!
Il respiro parve fermarsi in gola, le lacrime le offuscarono gli occhi: Yuri stava singhiozzando, e Kanzaki la teneva tra le braccia, cullandola e parlandol

2rzvthu Ancora questi 2! <_< Ma prendetevi una stanza, cacchio!!!!!! :grrr:

CITAZIONE
In quel momento, la ragazza sollevò la testa ed incrociò il suo sguardo attonito. Impallidì di colpo, spalancando gli occhi. Poi divenne tutta rossa e si sciolse dall’abbraccio di Kanzaki, allontanandolo con una spinta. Strinse le mani a pugno e si mosse verso di lei.

Non fai pena a nessuno, sappilo. <_< Non si tradiscono le migliori amiche con il primo Malfoy che passa -_-

CITAZIONE
mentre Hotaru e Nagase le portavano la valigia e lo zainetto

I 2 cloni quindi..... :sisi:

CITAZIONE
“Hai una faccia orribile.”
Akira si sedette nel posto accanto al suo, infilando le mani nelle tasche della felpa. Shiho incrociò i suoi occhi, attraverso il velo delle lacrime: non c’era traccia della solita ironia, non erano beffardi o derisori come sempre. "Lo so. Cosa credi? Lo so benissimo!”
“Dovresti fare qualcosa. Sembra che ti abbiano pestato in una rissa.”

Diciamo pure questo ragazzo non brilla certo di finezza e di tatto, ma glielo perdoniamo :sisi:

CITAZIONE
“Uff!” Akira corrugò la fronte, poi si tolse il cappellino e lo appoggiò con forza sulla testa china della ragazza. “Almeno non farti vedere dalle pettegole. Sei davvero un disastro.”

Questa scena....il cappellino.... :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: Lode a "Incontro Indesiderato"!!!!!!! La Divina Madre, quando lo verrà a sapere, si ricorderà la ragione per cui a sposato Tonnoman :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
Shiho rimase senza parole. Non si aspettava quel gesto da parte sua, e per un attimo dimenticò la causa della sua sofferenza. Quel cappellino le comunicava un senso di protezione: sembrava potesse schermarla da ogni sguardo, ogni dolore. “Perché...perché fai tutto questo?”
“Perché non sei divertente con il moccio al naso.” replicò lui, con tono burbero, nascondendosi dietro gli occhiali da sole.



CITAZIONE
“Invece si. E ti consumerai le mani, a forza di morderle.” sentenziò, afferrandole bruscamente e infilandole nella tasca della felpa, insieme alla sua.
“Ma...” Sorpresa e spiazzata, Shiho tentò di ritirarle, ma lui aumentò la stretta e non glielo permise.
“Sta zitta. E cerca di riposarti un po’, sei uno straccio.”

011 emoticon-3-023 No no, lasciatemi morire qui....Q_____________________

CITAZIONE
Puoi chiamarmi anche alle due di notte, io ci sarò

Questo è un palese invito a fare scherzi telefonici ad orari poco appropriati.... :devil: :muhaha:


Quizzone:
1.Pur essendo stracolmo di cose, non pesa assolutamente nulla :wub:
2.Contenti o no, alla fine sono scesi tutti con, sul volto, palesi sintomi di una crisi isterica. :asd:
3.Non son degni, tutto qui. :nono:


Ciao ciao ^^ ------> :haibara:
 
Top
view post Posted on 13/7/2013, 00:25     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Scrivo da cellulare perché mi hanno fregato il computer (sono entrati a rubare in casa mia).
Bellissimo capitolo. Struggente ma bellissimo. Povera Shiho, tradita così dalla migliore amica.
Alla prossima!
 
Top
DanSherry
view post Posted on 13/7/2013, 18:20     +1   +1   -1




CITAZIONE (shiningstar ~ @ 13/7/2013, 01:25) 
Scrivo da cellulare perché mi hanno fregato il computer (sono entrati a rubare in casa mia).
Bellissimo capitolo. Struggente ma bellissimo. Povera Shiho, tradita così dalla migliore amica.
Alla prossima!

Mi dispiace shin :( :( :( Spero non abbiano rubato nient'altro. -_- State tutti bene vero?!
 
Top
view post Posted on 13/7/2013, 23:07     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Hanno rubato molto altro.
Di cose mie ne avevo poche, ora proprio non ne ho.
Noi stiamo benissimo.
 
Top
view post Posted on 14/7/2013, 00:33     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (shiningstar ~ @ 14/7/2013, 00:07) 
Hanno rubato molto altro.
Di cose mie ne avevo poche, ora proprio non ne ho.
Noi stiamo benissimo.

che la sfiga gurzica li colpisca, ma potente!!!!!!
shi, siamo tutti con te!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/7/2013, 12:36     +4   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buongiorno e tanti auguri ai miei lettori per i 10 anni del dcforum!!!!!!!
siamo longevi come il nostro gosho, eh??? anche se abbiamo ancora una decina d'anni di distacco...per festeggiare alla grande questo traguardo raggiunto, guardate un pò cosa spicca sotto il mio nome????
sono ufficialmente entrata nello staff del forum!!
si, non frega a nessuno, ma avere la puccia in targa con sfondo dorato fa effetto...avrei voluto anche akai, o okiya, ma vabbè, mi accontento della puccina che regna sovrana ed incontrastata^^

passiamo alla posta, va!
prima di tutto, siamo tutti vicini alla nostra amica mony, che ha avuto una spiacevole esperienza....che la sfiga gurzica li colpisca tutti malvagiamente!!! :devil:

dani: il cappellino dei miracoli....lo ricordiamo tutti con nostalgia. infatti la divina shiho madre ha ancora quel cappellino conservato gelosamente in fondo ad un cassetto^^ infatti ora mamoru sarà oggetto di scherzi telefonici :asd:

calvin: ovviamente, quel cappellino finirà insieme a quello conservato da mamma shiho^^

sherry: io ho tantissimi scagnozzi. oltre all'fbi ed ai mibbi al completo(io ed il boss collaboriamo in varie faccende^^), ci sono tutti i pirati di one piece, i ninja di naruto, goku e compagnia, qualche vampiro(ma non cullen), qualche sergente non proprio a posto con il cervello e via dicendo....a seconda della missione, scelgo quelli adatti.
e tranquilla, non mi disturbi affatto^^

mimi: guarda, non dirmelo! tra l'altro fino a black impact non deve fare più nulla, mi pare! :rolleyes: figuriamoci poi quando tocca al clash, si darà malato per un anno! :facepalm:
almeno però oggi si è degnato di andare a fare la spesa

passiamo alla nostra rubrica!!! gli sgherri di nun ce pò fregà de meno sono di nuovo all'opera per essere sempre aggiornati. ed oggi hanno scoperto che...ebbene si, i passeggeri del treno inizialmente non erano dispiaciuti nel dover fare il viaggio di ritorno con i ragazzi del teitan, anche perchè hanno visto che c'erano i prof con loro e che sembravano avere tutto sotto controllo...ma poco dopo la partenza del treno, dopo che mamoru ha risolto il caso di omicidio che puntualmente si era presentato (addormentato da shirai, ovviamente), i prof sono "misteriosamente" scomparsi ed i ragazzi del teitan ne hanno approfittato per organizzare un festino a luci rosse. i passeggeri inizialmente si sono dimostrati indignati, poi rassegnati all'inevitabile, si sono uniti al festino...inutile dire che sono stati tutti arrestati all'arrivo da kudo, sconvolto ed incacchiato perchè avevano osato coinvolgere la sua adorata puccina in simili sconcerie(anche se shiho non ha partecipato, ma lui diceva che poteva sentire gli influssi negativi di quegli sporcaccioni). inutile dire che anche malfoy ha partecipato al festino^^

andiamo al capitolo, va, per oggi abbiamo detto fin troppe cavolate^^
c'era qualcuno che attendeva la nostra puccina sofferente.......

CAPITOLO NOVE- UNA STRADA DIFFICILE


Seconda Parte



Shiho sollevò la testa. Erano ormai fuori dalla stazione, ed i professori le stavano facendo cenno di andare. Lei però non vedeva nessuno, tranne l’uomo bruno appoggiato contro il fianco dell’auto scura. I loro occhi si incrociarono: Shiho si staccò dal braccio dell’amico, e zoppicando avanzò verso di lui,
“ciao, scricciolo.”
“Ciao, papi.”
“La caviglia?” le chiese, senza smettere di fissarla negli occhi.
“È solo una storta. Guarirà.”
Un lieve sorriso gli curvò le labbra, un sorriso colmo di dolcezza. “Andiamo a casa, piccola mia?”
“Papi, io...” Era troppo. Un singhiozzo le spezzò la voce tremante, e Shiho si gettò tra le braccia dell’unico uomo che era certo non l’avrebbe mai tradita. “Papi! Papi! Io...io...io...”
“Piccola, è tutto a posto.” Shinichi la strinse a sé, cullandola dolcemente ed accarezzandole la schiena tremante. “La mamma mi ha detto tutto.”
“Mi...mi dispiace, papi! Mi dispiace!” singhiozzò, contro la sua giacca.
“Non è colpa tua, piccola.”
Shiho sollevò la testa, sgranando gli occhi colmi di lacrime. “Sei deluso?”
“Tu non potresti mai deludermi scricciolo.” mormorò Shinichi, accarezzandole le guance ed asciugandole le lacrime. Le posò un bacio sulla fronte. “Sei mia figlia.”
“Oh...papi!” esclamò Shiho, scoppiando nuovamente a piangere e gettandosi tra le sue braccia. Shinichi la strinse a sé con forza, desiderando poter prendere su di lui tutta la sua sofferenza. Tesoro mio, non sei più una bambina. Stai diventando una donna, ed io non posso farci niente... non posso impedirti di innamorarti e di soffrire, è un percorso necessario per crescere. Posso solo starti vicino, ed accompagnarti in questo duro percorso che è la vita...

“Ehi, tesoro. Sei già in piedi?”
La giovane Kudo annuì, osservando la donna scendere l’ultimo scalino ed andarle incontro. Chinò la testa, e lei le depose un dolce bacio sui capelli.
“Non avevo sonno.”
“La caviglia ti da problemi?” le chiese la madre, mettendosi il grembiule.
“No, è guarita. Zio Tomoaki dice che devo solo stare attenta a non sforzarla troppo.”
“Hai avuto un incubo?” Yurika prese la padella, per fare le frittelle che i suoi figli adoravano.
“I mocciosi come Shirai hanno gli incubi.” borbottò lei, mettendo il broncio.
“E gli adolescenti come te hanno problemi amorosi.” replicò Yurika, dandole le spalle. Non poteva vederla, ma era sicura che sorridesse. “Oggi è mercoledì.”
“E allora?”
“Sono tre giorni che te ne stai chiusa in casa.”
“So contare da quando avevo due anni.”
“Intendi restarci finché non ammuffirai?”
“Potrei fare le faccende di casa.”
“Ti annoieresti. Non sarebbe ora di tornare a scuola?”
“Mmm...” mugugnò Shiho, torturandosi il labbro inferiore tra i denti. Dalla gita e dalla sconvolgente scoperta, non era più andata a scuola e non aveva più visto nessuno dei suoi amici. Saori e Mamoru le avevano telefonato un paio di volte, ed Hotaru le aveva mandato perfino un sacchetto di biscotti al cioccolato con un bigliettino che l’aveva fatta sorridere; ma per espressa volontà di Shiho non erano andati a trovarla. Desiderava stare da sola, e pensare. A Yuri, a Kanzaki, a lei stessa, ai suoi amici, e quello che sarebbe stato il loro futuro. Ma nonostante si fosse spremuta come un limone, non era giunta a nessuna soluzione.
“Uffa! Non ne posso più! Mi sembra di essere in mezzo ad un triangolo amoroso!”
“Non è bello.”
“Per niente.” borbottò Shiho, corrucciandosi. Osservò la madre armeggiare ai fornelli. “Anche a te è capitato, vero?”
“Era un po’ diverso.”
“In che senso?”
“Tuo padre era fidanzato con la zia Ran. Ed io mi tenevo da parte...non volevo mettermi tra loro.”
“E dopo? Cosa è successo?” le chiese Shiho, anche se conosceva la storia.
“Papà e zia Ran compresero che il loro era solo amore fraterno. Ed io fui fortunata, perché tuo padre cominciò ad accorgersi di me.”
“Ed anche tu eri innamorata di lui.”
“Si. Più o meno.” La donna sorrise, preda di ricordi passati. “Ad ogni modo, la storia non si ripete...tu non sei la ragazza di Kanzaki. Tu ed Yuri siete sullo stesso livello, con la differenza che il sentimento di Yuri è ricambiato.”
Shiho mise il broncio. “Mamma, ma tu da che parte stai?”
“Sai com’è andata tra Yuri è Kanzaki? Sai com’è nato questo sentimento?”
“No.” rispose Shiho, dopo qualche momento di silenzio. Yurika si voltò, pulendosi le mani nello strofinaccio e posandole poi sulle spalle della figlia.
“Non ti sembra che dovresti conoscere i fatti, prima di giudicare?”
“Ed a cosa servirebbe, mamma?”
“Forse a farti andare avanti.” le rispose lei, accarezzandole dolcemente le guance. “Yuri e Kanzaki si vogliono bene...e non è colpa loro. È successo, e basta. A Kanzaki piaci, ma come amica. Yuri gli piace come donna...e tu non puoi cambiarlo.”
“Si, ma...”
“Pensi che Kanzaki potrebbe interessarsi a te, se non ci fosse Yuri?” le chiese Yurika, sorridendole dolcemente. Shiho fece per parlare, poi ci ripensò. “È bello sognare, ma ad un certo punto bisogna tornare con i piedi per terra, ed evitare di ferirsi ulteriormente.”
“Tu sognavi, mamma?”
“Io sono stata fortunata. I sogni, come le sconfitte e le delusioni, aiutano a crescere e maturare.”
Le guance di Shiho si rigarono di lacrime. “Fa male, mamma.”
“Lo so, piccola mia.” Yurika appoggiò la fronte contro quella di sua figlia. “Non è facile. Piangerai, soffrirai, ed avrai la sensazione che il mondo ce l’abbia con te...ma un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che tutte le brutte cose non esistono più. Un giorno non farà più male.”
“Davvero?” sussurrò Shiho, tra le lacrime.
“Si, tesoro.” Yurika la abbracciò, accarezzandole la schiena tremante. “E ricorda che io e papà siamo sempre qui per te, per qualunque cosa...ed anche se papà non sarà d’accordo, tu sei speciale, e troverai presto qualcuno che colga la tua bellezza e si innamori di te.”
“Mamma...” Shiho sollevò la testa, asciugandosi le lacrime. “Voglio andare a scuola.”
“Sei una Kudo, piccola mia. E sei mia figlia...quelle come noi non si arrendono mai. E sono forti.” Le sorrise con affetto, baciandola sulla punta del naso. “Forza, vai a sciacquarti la faccia e fai un bel sorriso a tuo padre...sembrava fosse lui ad aver subito una delusione d’amore!”
“Gli ho dato un dispiacere, vero?”
“Tesoro, papi sa benissimo che ormai sei un’adolescente, anche se non lo ammetterà mai.” Yurika si raddrizzò, prendendole il volto tra le mani. “E, credimi, niente al mondo potrà mai cancellare tutto l’amore profondo che nutre per te. Ricorda che avete un legame speciale, che nemmeno la peggiore catastrofe potrà spezzare.”
“Nemmeno il mio matrimonio?”
La signora Kudo scoppiò a ridere, quella risata che tanto piaceva a Shiho. “Non dirlo a papi, o comincerà a dare i numeri! Vai a renderti presentabile e chiama i tuoi fratelli: saranno felici di vederti sorridere, erano preoccupati per te.”
Sua madre era meravigliosa. Poche parole, ed era riuscita a farle comprendere una cosa molto importante: per quanto poteva arrabbiarsi e disperarsi, lei e Kanzaki non avrebbero mai avuto futuro. Sarebbe stato difficile, sarebbe stato doloroso, avrebbe pianto fino a consumarsi, ma alla fine lo avrebbe accettato. Ce la posso fare! Sono sicura che ce la farò! Sono una Kudo io!


qualcuno sentiva la mancanza di mamma shiho?
eccola, e con poche parole ha aggiustato tutto...santa donna!!! kudo, kudo, sei fortunato!
ed anche papà kudo ha fatto la sua figura, anche se il merito va tutto alla divina regina delle pucce :king:

quizzone!

- il treno sarà arrivato in orario in stazione?
- che incubo ha avuto shiho?
- ma soprattutto, cosa avrà mai fatto kudo per essere così fortunato da avere una moglie come shiho myano???


capitolo molto intenso, vi aspetto giovedì per la terza ed ultima parte, in cui si suppone scopriremo qualcosa su.......
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/7/2013, 13:04     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Un applauso al Kudo che ha agito come si deve, incredibile (in verità non è stata la Divina moglie ad avvertirlo, ma le continue telefonate anonime da Osaka...).

La Divina figlia si chiude in casa e perché? A quest'ora i due infami sono in viaggio per il Fuji, la fossa è ormai pronta per loro, quindi a scuola non c'è nessun problema.

Ed ecco; Ella, la Divina, la Dea che cammina tra noi, gloria, lode ed onore alla Donna dalla chioma di rame. Inchinatevi omuncoli ridicoli ed inutili! :ave: :ave: :ave: :pope: :pope: :pope:

Come previsto, la Dea nostra consolatrice, consola in un attimo e ridà il buon umore a tutto il Creato (ma ha fatto lavoro inutile, la questione è già stata risolta ed archiviata con metodi più spicci da me. La Divina perdona, è Divina, io no!).

“Sei una Kudo, piccola mia. E sei mia figlia...quelle come noi non si arrendono mai. E sono forti.”, del resto se ho sposato la Sfiga ho già ampiamente dimostrato tutto il mio coraggio!

Il matrimonio? Non scherziamo che il signor commissario va in paranoia!


1. il treno arrivò in anticipo di tre ore, i macchinisti volevano scendere il prima possibile per evitare la sfiga che aleggiava sui vagoni (il capotreno si buttò di sotto mentre il convoglio correva a tutta velocità)
2. sognò che il nano occhialuto era tornato in vita per tormentare il prossimo, e lei soprattutto, con le sue finte domande ingenue
3. me lo sto chiedendo pure io!

PS non ci posso fare nulla, ma leggere Yurika mi sembra sempre strano, a volte mi domando: "e questa chi è?"
 
Top
Sherry Miyano
view post Posted on 15/7/2013, 13:31     +1   -1




Buon pomeriggio!
Rifaccio gli auguri al DCF!!!!
e poi cosa vedo oggi????
Shiho hai una targhetta!!!!!! c' è pure la puccia!!!!!!!
Ma non è che tuo marito ha minacciato gli admin?? :asd: (scherzo)

Passiamo al capitolo!
Ciao Kudo, after all this time!!!
Va be, almeno il tuo dovere di padre lo fai bene (però Akai sarebbe più figo come papà, perché non saprei immaginarmelo).

Povera puccina... mi dispiace per lei che soffre così tanto per amore, una divina non dovrebbe soffrire!


CITAZIONE
- il treno sarà arrivato in orario in stazione?
- che incubo ha avuto shiho?
- ma soprattutto, cosa avrà mai fatto kudo per essere così fortunato da avere una moglie come shiho myano???

1. No, non credo. Un omicidio rallenta sempre l' ordinaria amministrazione.
2. Avrà visto Kanzaki e Yuri che si baciavano con passione.
3. Per la prima volta in vita sua avrà aperto gli occhi e avrà capito davvero qualcosa.

Bellissimo capitolo!!!

A Giovedì!!!
Ora mi aspettano le versioni di Latino per le vacanze! Quasi quasi le lascio a Kudo.
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 16:40     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
per festeggiare alla grande questo traguardo raggiunto, guardate un pò cosa spicca sotto il mio nome????
sono ufficialmente entrata nello staff del forum!!

Vai così, ora tutti tremeranno al tuo passaggio!

CITAZIONE
Lei però non vedeva nessuno, tranne l’uomo bruno appoggiato contro il fianco dell’auto scura.

è solo la seconda riga del capitolo e già Kudo deve assumere pose sborone per sboroneggiare un po'.
Sa che deve rimediare per l'assenza di questi ultimi capitoli.

CITAZIONE
Shinichi la strinse a sé con forza, desiderando poter prendere su di lui tutta la sua sofferenza.

Finalmente Kudo sta svolgendo il suo lavoro di padre, dopo migliaia di assenze dalla famiglia!

CITAZIONE
Saori e Mamoru le avevano telefonato un paio di volte, ed Hotaru le aveva mandato perfino un sacchetto di biscotti al cioccolato con un bigliettino che l’aveva fatta sorridere; ma per espressa volontà di Shiho non erano andati a trovarla.

Nessuno che le passava i compiti o gli appunti dell'argomento del giorno, ma tanto nessun professore può punire la puccia per essersi pezza un qualche pezzo del programma scolastico che lei conosce già a memoria.

CITAZIONE
Ed io fui fortunata, perché tuo padre cominciò ad accorgersi di me.”

Dopo tutti quegli scherzi, era anche ora che Kudo cominciasse a guardare da un'altra parte che non fosse quella di dove stava il corno di Ran.

CITAZIONE
“Nemmeno il mio matrimonio?”

Questa sarà la mazzatta finale per accoppare il nostro caro Kudo. XD

CITAZIONE
Sua madre era meravigliosa. Poche parole, ed era riuscita a farle comprendere una cosa molto importante: per quanto poteva arrabbiarsi e disperarsi, lei e Kanzaki non avrebbero mai avuto futuro.

E grazie a mamma Kudo, Shiho si è ripresa, sì! Ora tutti a seccar fuori Malfoy!

CITAZIONE
- il treno sarà arrivato in orario in stazione?

Sì, sapendo che alla stazione c'era Kudo, i macchinisti hanno fatto le cose per bene, riportando a casa tutti sani e salvi, venendo così risparmiati dalla sfiga suprema.

CITAZIONE
- che incubo ha avuto shiho?

Che un panino ripeino con tonno la stava inseguendo.

CITAZIONE
- ma soprattutto, cosa avrà mai fatto kudo per essere così fortunato da avere una moglie come shiho myano???

Kudo non ha fatto niente, ha avuto la semplice fortuna di incontrare un'autrice di fan fic magnagnima, che gli ha regalato Shiho Miyano in tutta la sua pucciosa essenza.
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2013, 17:15     +1   +1   -1
Avatar

Sul Pianeta Terra, il confine tra la realtà e la magia può essere visto solo da quest’ultima

Group:
Member
Posts:
143
Location:
Regno Di Hyrule

Status:


Ciao! ^_^
Non ho mai recensito questa storia, dunque lo faccio ora. ( come potevo recensire dopo tutto mi sono appena iscritto :P ) Però devo dire che anche se mi sono appena iscritto seguo le tue storie da un bel po e devo dire che mi piacciono molto :D
Va be basta parlare di me -_- ma piuttosto parliamo del capitolo che è quello che ci interessa di più :jump:
Povera piccola mi dispiace che soffre così tanto per amore ma ci pensa la sua splendida mamma a consolarla :lol: kudo kudo che posso dire di lui che purtroppo si deve rassegnare e deve capire che il suo scricciolo sta crescendo e che non deve stare sempre con il fiato sul collo alla povera piccola (anche se non penso che sene starà li buono buono :facepalm: :facepalm:)
va bene passiamo al quiz
no il treno è arrivato in ritardo sicuramente causa omicidio ( kudo xk hai questa sfiga :doh: )
l'incubo di Shiho mmm... avrà visto un tonno
mmm... bella domanda :huh:
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 18:33     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Buonasera!!! :D Oggi il DCF festeggia 10 anni :woot:

CITAZIONE
sono ufficialmente entrata nello staff del forum!!
si, non frega a nessuno, ma avere la puccia in targa con sfondo dorato fa effetto...avrei voluto anche akai, o okiya, ma vabbè, mi accontento della puccina che regna sovrana ed incontrastata^^

Complimenti Shiho!!

CITAZIONE
mimi: guarda, non dirmelo! tra l'altro fino a black impact non deve fare più nulla, mi pare! :rolleyes: figuriamoci poi quando tocca al clash, si darà malato per un anno! :facepalm:
almeno però oggi si è degnato di andare a fare la spesa

Me lo immagino con il carrello e con la lista della spesa in mano al supermercato :lollo:
Ma la cosa che tutti vogliamo sapere è: tu l'hai visto senza scuffia? com'è??? Le sue fan vogliono saperlo!! :devil: :devil:

CITAZIONE
passiamo alla nostra rubrica!!! gli sgherri di nun ce pò fregà de meno sono di nuovo all'opera per essere sempre aggiornati. ed oggi hanno scoperto che...ebbene si, i passeggeri del treno inizialmente non erano dispiaciuti nel dover fare il viaggio di ritorno con i ragazzi del teitan, anche perchè hanno visto che c'erano i prof con loro e che sembravano avere tutto sotto controllo...ma poco dopo la partenza del treno, dopo che mamoru ha risolto il caso di omicidio che puntualmente si era presentato (addormentato da shirai, ovviamente), i prof sono "misteriosamente" scomparsi ed i ragazzi del teitan ne hanno approfittato per organizzare un festino a luci rosse. i passeggeri inizialmente si sono dimostrati indignati, poi rassegnati all'inevitabile, si sono uniti al festino...inutile dire che sono stati tutti arrestati all'arrivo da kudo, sconvolto ed incacchiato perchè avevano osato coinvolgere la sua adorata puccina in simili sconcerie(anche se shiho non ha partecipato, ma lui diceva che poteva sentire gli influssi negativi di quegli sporcaccioni). inutile dire che anche malfoy ha partecipato al festino^^

L'avevo detto io che c'era Shirai lì in giro!! <_<

CITAZIONE
tranne l’uomo bruno appoggiato contro il fianco dell’auto scura.

Non sarà mica Gin?? :ph34r:

CITAZIONE
“Ciao, papi.”

Ah no, è solo Kudo <_< Ah, Finalmente!!!!!!! Alla buon'ora!!!!!!!!

CITAZIONE
Shinichi la strinse a sé con forza, desiderando poter prendere su di lui tutta la sua sofferenza. Tesoro mio, non sei più una bambina. Stai diventando una donna, ed io non posso farci niente... non posso impedirti di innamorarti e di soffrire, è un percorso necessario per crescere. Posso solo starti vicino, ed accompagnarti in questo duro percorso che è la vita...

E' vero che tutti odiamo Kudo, ma qui mi è piaciuto un sacco :cry:

CITAZIONE
osservando la donna scendere l’ultimo scalino ed andarle incontro

Eccola, è lei!! Quanto ci sei mancata Puccia I th_smile

CITAZIONE
“Tuo padre era fidanzato con la zia Ran. Ed io mi tenevo da parte...non volevo mettermi tra loro.”

Ce lo ricordiamo tutti! Ricordo ancora la puccia che si sentiva inadatta. Puccia, tu non eri inadatto, è il Kudo che non ti meritava! :cry: :wub:

CITAZIONE
perché tuo padre cominciò ad accorgersi di me.”

Ogni essere della terra si sarebbe accorto della suprema puccia <3

CITAZIONE
Yurika appoggiò la fronte contro quella di sua figlia

Non lo so, ma qua stavo per piangere :cry: :cry: :cry:

CITAZIONE
ed anche se papà non sarà d’accordo

:asd: :asd:

CITAZIONE
E sei mia figlia...quelle come noi non si arrendono mai. E sono forti.

Questa è la frase più bella del capitolo!! :wub: :wub:

CITAZIONE
“Forza, vai a sciacquarti la faccia e fai un bel sorriso a tuo padre...sembrava fosse lui ad aver subito una delusione d’amore!”
“Gli ho dato un dispiacere, vero?”
“Tesoro, papi sa benissimo che ormai sei un’adolescente, anche se non lo ammetterà mai.” Yurika si raddrizzò, prendendole il volto tra le mani. “E, credimi, niente al mondo potrà mai cancellare tutto l’amore profondo che nutre per te. Ricorda che avete un legame speciale, che nemmeno la peggiore catastrofe potrà spezzare.”
“Nemmeno il mio matrimonio?”
La signora Kudo scoppiò a ridere, quella risata che tanto piaceva a Shiho. “Non dirlo a papi, o comincerà a dare i numeri!

Ahahahahahah sto immaginando Kudo che inizia a correre per casa cacciando urletti isterici ahahahahahahahahahahah *non riesce a riprendersi* aahahahahahahaahahhahhahahahahahaahahaahahahahahahahahahahah.

CITAZIONE
Ce la posso fare! Sono sicura che ce la farò! Sono una Kudo io!

E se non ce la fai, ci siamo noi lettori pronti con mazze e forc.... emh.. pronti ad aiutarti! <3

CITAZIONE
qualcuno sentiva la mancanza di mamma shiho?
eccola, e con poche parole ha aggiustato tutto...santa donna!!! kudo, kudo, sei fortunato!
ed anche papà kudo ha fatto la sua figura, anche se il merito va tutto alla divina regina delle pucce :king:

E' stato uno dei capitoli più belli, stavo quasi per mettermi a piangere!! :wub:

CITAZIONE
quizzone!

- il treno sarà arrivato in orario in stazione?
- che incubo ha avuto shiho?
- ma soprattutto, cosa avrà mai fatto kudo per essere così fortunato da avere una moglie come shiho myano???

- Si sa che i treni in Giappone arrivano puntuali (tranne quello del film ''5 cm x secondo'' :asd: )
- Avrà sognato il Gurzo del Borneo Meridionale.
- Studiosi di tutto il mondo se lo chiedono, ma nessuno riesce a dare risposta!

Ehi, ma Akira? :unsure:


Bellissimo capitolo Shiho, le due pucce insieme sono stupende!!! <3

A Lunedì ^_^
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24328 views
  Share