Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2013, 14:38     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
buongiorno e tanti auguri ai miei lettori per i 10 anni del dcforum!!!!!!!
siamo longevi come il nostro gosho, eh??? anche se abbiamo ancora una decina d'anni di distacco...per festeggiare alla grande questo traguardo raggiunto, guardate un pò cosa spicca sotto il mio nome????
sono ufficialmente entrata nello staff del forum!!

Dopo appena un anno di stage? :P


CITAZIONE
poco dopo la partenza del treno, dopo che mamoru ha risolto il caso di omicidio che puntualmente si era presentato (addormentato da shirai, ovviamente), i prof sono "misteriosamente" scomparsi ed i ragazzi del teitan ne hanno approfittato per organizzare un festino a luci rosse. i passeggeri inizialmente si sono dimostrati indignati, poi rassegnati all'inevitabile, si sono uniti al festino...inutile dire che sono stati tutti arrestati all'arrivo da kudo, sconvolto ed incacchiato perchè avevano osato coinvolgere la sua adorata puccina in simili sconcerie(anche se shiho non ha partecipato, ma lui diceva che poteva sentire gli influssi negativi di quegli sporcaccioni). inutile dire che anche malfoy ha partecipato al festino^^

insomma, un viaggetto tranquillo direi XD


CITAZIONE
Un lieve sorriso gli curvò le labbra, un sorriso colmo di dolcezza. “Andiamo a casa, piccola mia?”
“Papi, io...” Era troppo. Un singhiozzo le spezzò la voce tremante, e Shiho si gettò tra le braccia dell’unico uomo che era certo non l’avrebbe mai tradita. “Papi! Papi! Io...io...io...”

Questo pezzo è troppo struggente! Provo addiritttura stima per il personaggio di Kudo!!! Sono troppo dolci insieme quei due :wub:

CITAZIONE
“Mi...mi dispiace, papi! Mi dispiace!” singhiozzò, contro la sua giacca.
“Non è colpa tua, piccola.”

Ma infatti de che ti dispiace??? E' Malfoy che deve dispiacersi, sto'.... censura.

CITAZIONE
“Hai avuto un incubo?” Yurika prese la padella, per fare le frittelle che i suoi figli adoravano.
“I mocciosi come Shirai hanno gli incubi.” borbottò lei, mettendo il broncio.

Tu invece hai dei ricordi crudeli e assassini.

CITAZIONE
Saori e Mamoru le avevano telefonato un paio di volte, ed Hotaru le aveva mandato perfino un sacchetto di biscotti al cioccolato con un bigliettino che l’aveva fatta sorridere; ma per espressa volontà di Shiho non erano andati a trovarla

Il sacchetto di biscotti al cioccolato l'avrà fatta ridere perché era vuoto. Se li era mangiati tutti Nagase XD

CITAZIONE
“Mamma, ma tu da che parte stai?”
“Sai com’è andata tra Yuri è Kanzaki? Sai com’è nato questo sentimento?”
“No.” rispose Shiho, dopo qualche momento di silenzio. Yurika si voltò, pulendosi le mani nello strofinaccio e posandole poi sulle spalle della figlia.
“Non ti sembra che dovresti conoscere i fatti, prima di giudicare?”
“Ed a cosa servirebbe, mamma?”
“Forse a farti andare avanti.”

Questa è la SAGGEZZA PUCCIA

CITAZIONE
“Forza, vai a sciacquarti la faccia e fai un bel sorriso a tuo padre...sembrava fosse lui ad aver subito una delusione d’amore!”
“Gli ho dato un dispiacere, vero?”
“Tesoro, papi sa benissimo che ormai sei un’adolescente, anche se non lo ammetterà mai.”

Neanch'io lo ammetterò mai! Anche se dovrei starmene zitto :shifty:

CITAZIONE
Ricorda che avete un legame speciale, che nemmeno la peggiore catastrofe potrà spezzare.”
“Nemmeno il mio matrimonio?”

Quoto calvin XD


CITAZIONE
- il treno sarà arrivato in orario in stazione?
- che incubo ha avuto shiho?
- ma soprattutto, cosa avrà mai fatto kudo per essere così fortunato da avere una moglie come shiho myano???

1- Claro che si. Questo sono giappi, mica pizza e fichi!
2- Ha sognato un truzzo con i capelli bianchi lunghi, la sigaretta in bocca e il cappello nero a falda larga che amoreggiava con il fustone più sexy che avesse mai visto. E ch ein realtà non ha mai visto proprio XD
3- Non lo so proprio! Ci rinuncio! Non puoi pormi domande del genere! Chiedimi nomi e cognomi di tutti gli abitanti di Tokyo, quella sarebbe una domanda più facile!


Grazie mille per il cap, Shiho. Alla prossima avventura :wub:
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 12:55     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio a tutti!
oggi a torino è tornato l'inverno, stanotte sembrava scoppiata la terza guerra mondiale, c'erano certi tuoni che sembravano bombe!!!! comunque, almeno stiamo belli al fresco^^
e quindi stasera ci facciamo un buon ramen bello caldo!
si, lo so, non ve ne frega nulla, perciò passiamo alla posta!

harry: eh, ma ne ho dovute imparare di cose!!!! e sono dieci mesi^^

mimi: no, nemmeno io l'ho mai visto senza scuffia <_< ed in certe occasioni, quando è costretto a togliersela, mi costringe a stare con gli occhi chiusi <_<

devil: benvenutissimo!!!!!! ci siamo già sentiti via mp e ti ho ringraziato per i complimenti, ma ora lo faccio in pubblico....grazie mille!!!! continua a seguirci, la storia si fa sempre più interessante!

sherry: ehm, come hai fatto a capirlo? mio marito non è quel che si dice un tipo tranquillo, ed ha l'armadio pieno di fucili e pistole.... :shifty: kudo sarà felice di farti i compiti di latino, qualunque cosa per manifestare la sua superiorità...ma a te che ti frega, basta che ti faccia i compiti delle vacanze, poi può anche farsi il figo -_-

hikaru: anche io trovo strano ogni volta che leggo yurika^^


e dopo la posta, ovviamente tocca alla nostra rubrica nun ce pò fregà de meno! abbiamo provato a rispondere alla fatidica domanda "ma come ha fatto kudo ha sposare la divina ramata?". siamo andati da giacobbo, per lui era merito degli alieni. la risposta non ci piaceva, ed allora siamo andati da fede, per lui era merito di berlusconi. dopo aver ucciso fede, siamo andati dal tizio di quinto grado, e lui ci ha fatto un discorso su delitti, moventi ed modus operandi, con tanto di criminologo al seguito...vabbè che siamo in dc, ma una simile spiegazione era impossibile. siamo andati a pomeriggio cinque dalla d'urso, ma dopo due secondi si è scatenata una rissa(non si sa per quale motivo), quindi siamo andati alla prova del cuoco, a miss italia e pure a vedere un gran premio di formula uno(questo per puro diletto, ci siamo imbucatiXD). allora siamo andati a konoa, dalla nonna di yamamura e dal drago scenron, ma.....nada!
allora a questo punto siamo andati dalla diretta interessata, shiho myano, e le abbiamo chiesto "scusa, tu sai com'è possibile che un idiota totale come kudo abbiamo potuto sposare la regina delle divine?" e lei, dopo averci pensato un attimo. "una volta nella vita tutti devono fare beneficenza, ed io ho scelto di farla sposando kudo...ma non crediate si tratti solamente di un atto di bontà. era tutto calcolato, secondo i miei studi(ecco cosa faceva chiusa in quel laboratorio, altro che fare antidoti) alla fine sarei stata ripagata da 4 figli geniali...purtroppo uno è uscito buono solo a metà, ma è pur sempre mio figlio, quindi va bene così."
capito, gente?

passiamo al capitolo. terza parte, e sarà moooolto interessante.

CAPITOLO NOVE- UNA STRADA DIFFICILE


Terza Parte



Una volta davanti al Teitan, ebbe per un momento l’impulso di voltarsi ed andarsene. Ma aveva deciso di esser forte, perciò strinse le dita attorno al manico della cartella e si fece coraggio. Ricambiò il saluto di alcuni studenti, e raggiunse la sua aula. Inspirò a fondo, chiuse gli occhi e spalancò la porta: inevitabilmente, i suoi occhi corsero subito al banco accanto al suo...lei c’era, e la stava fissando, quasi come se sapesse che sarebbe comparsa in quel momento. Ci siamo. È ora di affrontare la realtà...
“Puoi spostarti? Dovrei entrare.”
Shiho si scostò, lasciando passare la ragazza bruna dietro di lei, rompendo, il gioco di sguardi con Yuri. Esitò un momento, poi si decise. Le orecchie le fischiavano, mentre prendeva posto e posava la cartella sul banco: sentiva che Yuri la stava guardando e che seguiva ogni suo movimento, e questo la metteva un po’ a disagio.
“Shiho...come va...la caviglia?” La voce timida e sottile di Yuri le trafisse le orecchie, come se stesse urlando.
“Be...bene.” sussurrò lei, irrigidendosi. “È guarita, ormai.”
“Sono contenta.”
“Grazie.”
“Ehm...volevo dirti che...”
“All’ora di pranzo.” la interruppe, evitando di guardarla. "Sul tetto. E...dillo anche a lui.”
La professoressa di scienze entrò in classe, impedendo ad Yuri di replicare o aggiungere altro. Avrò fatto bene? Sono molto triste ed amareggiata, però non voglio perdere la sua amicizia senza prima conoscere tutta la storia.... La lezione cominciò, e lei si azzardò a lanciare un’occhiata alle sue spalle. Akira era al suo posto, la solita aria annoiata sul volto, gli occhi socchiuse ed i capelli spettinati. Sembrava appena sceso dal letto. Hotaru le aveva detto che era stato assente anche lui, a causa di un forte raffreddore, e Shiho ne aveva subito compreso la causa. È stata la notte trascorsa fuori, a consolarmi. Forse dovrei ringraziarlo...
“Perché mi guardi?
“Non posso?” sussurrò, arrossendo appena. Non si era aspettata che lui la scoprisse a sbirciarlo. “Volevo solo sapere come stavi.”
“E tu?”
Shiho si strinse nelle spalle, e tornò a prestare attenzione alla lezione. Ma più che ascoltare la professoressa, pensava a quanto sarebbe successo più tardi. Era stata lei a volere questo confronto, e non si sarebbe certo tirata indietro. Io sono una Kudo. Mio padre è un grande detective, ed ha a che fare con pericolosi criminali. Mia madre è una grande scienziata, e quando aveva la mia età si è trovata invischiata in una brutta situazione...io sono figlia loro. Devo prendere esempio da loro...
Al suono della campana del pranzo, Shiho non guardò in faccia a nessuno e schizzò fuori dall’aula: prima di tutto, i suoi doveri all’Associazione Studentesca. Parlò con il presidente per un buon quarto d’ora, poi si assicurò che i più giovani seguissero le sue istruzioni ed andò al suo appuntamento, con il cuore in gola che batteva all’impazzata. Sarebbe stata in grado di cavarsela, o sarebbe crollata? E cosa ne sarebbe stato del gruppo, se la situazione non si fosse risolta? Con questi interrogativi, salì le scale che conducevano al tetto. Rimase stupita, quando sull’ultima rampa vi trovò Saito, alle prese con un videogioco.
“Ma che fai?”
“Gioco.”
“Lo sai che è vietato?” gli chiese, con tono di rimprovero. “Non puoi stare qui!”
“Ci vengo spesso.” Corrugò la fronte, stringendo appena le labbra e schiacciando con forza i pulsanti. “Ti dispiace? Mi stai distraendo, e sono ad un punto critico.”
“Trovati una ragazza!” esclamò Shiho, esasperata. Lo superò velocemente e chiuse le dita attorno alla maniglia, poi si bloccò di colpo. “Saito...mi faresti un favore?”
“Mh?”
“Resteresti dietro alla porta?”
“Perché?”
“Ho paura che mi venga voglia di scappare.” sussurrò Shiho, con un mormorio strozzato. Seguì un breve silenzio, poi Akira si alzò: sentì la sua presenza dietro di lei, e quasi scoppiò a piangere.
“Sei proprio una bambina.” Chiuse la mano attorno alla sua, aprendo la porta e spingendola dentro con un colpetto un po’ brusco. “La prossima volta voglio essere pagato. Sbrigati, o me ne vado.”
Shiho lo ringraziò mentalmente. Come avrebbe fatto senza di lui? Era scontroso ed antipatico, ma chissà come riusciva sempre a tirarla fuori da situazioni d’impaccio. Eh, si. Dovrò fargli una torta o dei biscotti. Yuri era già arrivata. Ed anche Kanzaki. Evitavano di guardarsi, si tenevano distanti ed apparivano piuttosto nervosi. Specialmente Yuri, che appena si accorse di lei, arrossì e le andò incontro.
“Shiho! Pensavo...credevo non venissi più!”
“Ero all’Associazione.” rispose lei, con tono cauto. Gettò un’occhiata in direzione di Kanzaki: le sembrava fosse trascorsa un’eternità dai giorni in cui sospirava per lui.
“Shiho, io...io volevo chiederti scusa!” esclamò Yuri, di slancio, incespicando nelle parole. Shiho faticò a riconoscere in lei la ragazza seria e posata che fin dall’asilo era sempre al suo fianco. “Non era mia intenzione farti soffrire! Non volevo che tutto questo accadesse! Se tu...”
“Parlatemi di voi. Com’è iniziata?”
I due rimasero disorientati, e confusi. Si scambiarono una veloce occhiata, increduli, poi tornarono a fissare Shiho: la giovane Kudo sembrava tranquilla, anche se il suo volto immobile non permetteva di capire cosa stesse pensando veramente. Era davvero uguale a sua madre.
“È stato l’anno scorso, quando mi sono trasferito in Giappone...ho incontrato Yuri, prima che iniziasse la scuola. Penso che mi sia piaciuta subito, anche se ci ho messo un po’ a capirlo...non mi era mai successo niente di simile, con una ragazza.” cominciò a raccontare Kanzaki, visibilmente imbarazzato. “Quando tornammo dalle vacanze estive e la rividi, per la prima volta mi resi conto di aver trascorso l’estate a pensare a lei...così, alla fine, dopo mille dubbi, provai a dichiararmi. Ma lei non mi lasciò nemmeno finire, e mi piantò in asso...cercai di dimenticarla ma non ci riuscii.”
“È per questo che cambiavi ragazza ogni dieci giorni?”
“Mi vergogno a dirlo, ma hai indovinato.” Un lieve rossore comparve sulle guance del giovane. Shiho cercò di ignorare la fitta che le trafisse il cuore. “A Natale, provai a parlarle, ma lei mi respinse ancora. Qualche giorno dopo la sorpresi da sola...e la baciai con la forza.” Arrossì di nuovo, sbirciando di sottecchi Yuri, agitata e nervosa. “Lei si mise a piangere e mi disse che ero uno stupido. Mi pregò di lasciarla in pace e di non cercarla più, perché anche se le piacevo non poteva stare con me. Yuri ha cercato di allontanarmi, ma io ho insistito, non ero disposto ad arrendermi: lei continuava a tenermi a distanza, evitava di trovarsi sola con me, e le volte in cui ho provato a parlarle fuggiva sempre...mi opponeva una resistenza davvero ostinata, ed arrivati alla fine dell’anno scolastico mi arresi e me ne andai in Francia, sperando di dimenticarla. Ma alla ripresa del liceo, scoprii che nulla era cambiato: mi piaceva, più di prima, ma lei continuava a respingermi con tutte le sue forze...ora capisco perché.”
“Perché sapevo che tu...” mormorò Yuri, con voce rotta dalle lacrime. Era molto vicina a scoppiare a piangere, ma si vedeva che si sforzava di trattenersi. “Scusami, Shiho...sapevo quello che provavi, ma mi sono comunque innamorata di lui. Ho tentato di resistergli, ho cercato di soffocarlo in un angolino del mio cuore...sono perfino uscita con quel Tamaki per qualche tempo, ma alla fine ho capito che era inutile. Non riuscivo a smettere di amarlo, ma...ci ho provato, Shiho! Ci ho provato! Mi sono sforzata di non pensare a lui, di allontanarlo, di dimenticarlo... ma non ci riuscivo! Ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo...”


il momento del confronto è arrivato, e shiho ha conosciuto la verità.
certo, sicuramente la sue reazione è stata molto posata, molti di noi avrebbero chiuso definitivamente con i due "traditori" e messo fine all'amicizia senza voler sapere nulla di com'era andata, io stessa credo che avrei fatto così.
ma, ragazzi, la nostra shiho-chan....è shiho-chan, cavolo!!!!! :D


quizzone!

- a che gioco stava giocando akira?
- di cosa avranno parlato shiho-chan ed il presidente dell'associazione studentesca?
- ma soprattutto, quale argomento avrà spiegato la prof di scienze, che shiho non ha seguito un tubo(come se ne avesse bisognoXD)?

e per oggi, è finita. vi aspetto lunedì per sapere cosa deciderà alla fine shiho chan in merito alla sua amicizia con yuri, e soprattutto se akira avrà sconfitto il boss finale o stava origliando^^


ps. avete visto il regalino che ho messo nella sezione annunci, topic "regali per i 10 anni del forum"?
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/7/2013, 13:22     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


“Puoi spostarti? Dovrei entrare.”

Incominciamo bene! E questa chi è? Che vuole? Voglio nome e cognome che poi le spiego come ci si comporta con le Dee! Suppongo che l'autrice l'abbia lasciata anonima per evitare rappresaglie. Mi dispiace: o esce il nome o prendo una ragazza su dieci del liceo, scelta a caso, e le faccio fare un corso accellerato di buone maniere!


“Perché mi guardi?"

La situazione migliora! Orrida pulce del deserto, una Dea ti osserva e tu rispondi? La vogliamo finire?


La Divina ha convocato tutti sul tetto. Deformazione professionale da figlia di detective o li vuole buttare di sotto? Mia Signora, non si sporchi le mani, ci penso io a spingerli giù!!


Dietro la porta c'è Akira, ma è scansafatiche o stalker?

La Divina entra ed ascolta. Lei ha pazienza, io no! Delle patetiche scuse di due infami non so che farmene, per me siete solo due morti che camminano!


1. Akira giocava con un videogioco dei Cavalieri dello Zodiaco. Perché? Perché impersonando Pegasus impara come ci si comporta con una Dea!
2. Il presidente dell'Associazione ha tributato la venerazione che si deve ad una Dea, non doveva dirle nulla, s'è solo inginocchiato e l'ha venerata (era in arretrato per la malattia della Divina)
3. La prof ha parlato della vivisezione dei tonni e di come s'accoppino, per questo la Divina s'è disinteressata alla questione. Sua madre le ha già spiegato tutto al riguardo.
 
Top
Sherry Miyano
view post Posted on 18/7/2013, 13:51     +1   -1




Buon pomeriggio!

Povera Shiho, anche se ha reagito in modo posato, da vera divina che perdona, sono sicura che stia davvero male.
Autrice, anch' io avrei chiuso con loro, non per sempre, giusto il tempo che mi passasse l' amore per lui e la gelosia per lei.

Akira, forse sei il futuro erede di :shu: peccato che ragioni solo come un teppista :asd:
Che bambino che è!


Quizzone!
CITAZIONE
- a che gioco stava giocando akira?
- di cosa avranno parlato shiho-chan ed il presidente dell'associazione studentesca?
- ma soprattutto, quale argomento avrà spiegato la prof di scienze, che shiho non ha seguito un tubo(come se ne avesse bisognoXD)?

1. Mah... ad uno di quelli dove tutti si ammazzano, oppure ai mini-poni!
2. Di un eventuale sciopero studentesco.
3. L' argomento che tanto piace a me, ossia la divisione delle particelle di un atomo.


Bellissimo capitolo!!!!!
Complimenti!!!

Vado di fretta che il mare mi aspetta!!!
Alla prossima!
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 16:55     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Puoi spostarti? Dovrei entrare.”

Gentilezza, dove sei finita? Shiho doveva risponderle con una bella cartellata in faccia e dirle "hai rovinato il momento, sciagura a te!" e poi subito a comporre il numero di papi per sfigarla completamente.

CITAZIONE
senza prima conoscere tutta la storia....

Questo vuol dire che tra poco ci sarà un flashback in stile One Piece, dove viene raccontata la storia di ognuno dei personaggi. XD

CITAZIONE
Mio padre è un grande detective, ed ha a che fare con pericolosi criminali.

E bisognerebbe aggiungere che oltre grande detective è un grande spargisfiga.

CITAZIONE
“Ti dispiace? Mi stai distraendo, e sono ad un punto critico.”

Da videogiocatrice accanita, mi unisco ad Akira in questo momento critico e faccio il tifo per lui.

CITAZIONE
“È stato l’anno scorso, quando mi sono trasferito in Giappone...

Comincia il flashback! XD

CITAZIONE
- a che gioco stava giocando akira?

La console probabilmente sarà stata o una psp, una psp vita o una console Nintendo, ma mi piace pensare che Akira fosse impegnato con l'ulnico gioco della saga di Kingdom Hearts uscito su psp, che ogni tre per due ci sono boss finali da affrontare e se non sei preparato a dovere potrebbero anche farti un culetto così.

CITAZIONE
- di cosa avranno parlato shiho-chan ed il presidente dell'associazione studentesca?

Il presidente avrà confesato a Shiho che senza di lei erano del tutto perduti, che è lei che tira avanti tutta la baracca e che loro da soli sono spacciati. XD

CITAZIONE
- ma soprattutto, quale argomento avrà spiegato la prof di scienze, che shiho non ha seguito un tubo(come se ne avesse bisognoXD)?

Avrà spiegato una qualche formula chimica da provare su eventuali tonni per prendersi gioco di loro, ma Shiho le conosce già tutte, queste formule.
 
Web  Top
view post Posted on 18/7/2013, 18:04     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Sera a tutti ^^

CITAZIONE
mimi: no, nemmeno io l'ho mai visto senza scuffia <_< ed in certe occasioni, quando è costretto a togliersela, mi costringe a stare con gli occhi chiusi <_<

Mi sa che così non sapremo mai cosa nasconde T_T

CITAZIONE
e dopo la posta, ovviamente tocca alla nostra rubrica nun ce pò fregà de meno! abbiamo provato a rispondere alla fatidica domanda "ma come ha fatto kudo ha sposare la divina ramata?". siamo andati da giacobbo, per lui era merito degli alieni. la risposta non ci piaceva, ed allora siamo andati da fede, per lui era merito di berlusconi. dopo aver ucciso fede, siamo andati dal tizio di quinto grado, e lui ci ha fatto un discorso su delitti, moventi ed modus operandi, con tanto di criminologo al seguito...vabbè che siamo in dc, ma una simile spiegazione era impossibile. siamo andati a pomeriggio cinque dalla d'urso, ma dopo due secondi si è scatenata una rissa(non si sa per quale motivo), quindi siamo andati alla prova del cuoco, a miss italia e pure a vedere un gran premio di formula uno(questo per puro diletto, ci siamo imbucatiXD). allora siamo andati a konoa, dalla nonna di yamamura e dal drago scenron, ma.....nada!
allora a questo punto siamo andati dalla diretta interessata, shiho myano, e le abbiamo chiesto "scusa, tu sai com'è possibile che un idiota totale come kudo abbiamo potuto sposare la regina delle divine?" e lei, dopo averci pensato un attimo. "una volta nella vita tutti devono fare beneficenza, ed io ho scelto di farla sposando kudo...ma non crediate si tratti solamente di un atto di bontà. era tutto calcolato, secondo i miei studi(ecco cosa faceva chiusa in quel laboratorio, altro che fare antidoti) alla fine sarei stata ripagata da 4 figli geniali...purtroppo uno è uscito buono solo a metà, ma è pur sempre mio figlio, quindi va bene così."
capito, gente?

Ahahahahahhahahahahaahh oddio muoio!!!!

CITAZIONE
“Shiho...come va...la caviglia?”

Zitta, brutta traditrice!

CITAZIONE
Akira era al suo posto, la solita aria annoiata sul volto, gli occhi socchiuse ed i capelli spettinati. Sembrava appena sceso dal letto. Hotaru le aveva detto che era stato assente anche lui, a causa di un forte raffreddore, e Shiho ne aveva subito compreso la causa. È stata la notte trascorsa fuori, a consolarmi. Forse dovrei ringraziarlo...

Certo che dovresti, puccia...

CITAZIONE
“Perché mi guardi?

Perchè sei uno gnocco, ed oggi è giovedì onion-head-10

CITAZIONE
Io sono una Kudo. Mio padre è un grande detective, ed ha a che fare con pericolosi criminali.

Ed anche uno che porta parecchia sfiga :sisi:

CITAZIONE
Mia madre è una grande scienziata, e quando aveva la mia età si è trovata invischiata in una brutta situazione.

Ma ne è uscita più che vincitrice!! cipo%20(177)

CITAZIONE
“Trovati una ragazza!”

Ma lui non può trovarsi una fidanzata, lui ha già te!! cipo%20(16)

CITAZIONE
“Sei proprio una bambina.” Chiuse la mano attorno alla sua, aprendo la porta e spingendola dentro con un colpetto un po’ brusco. “La prossima volta voglio essere pagato. Sbrigati, o me ne vado.”
Shiho lo ringraziò mentalmente. Come avrebbe fatto senza di lui? Era scontroso ed antipatico, ma chissà come riusciva sempre a tirarla fuori da situazioni d’impaccio. Eh, si. Dovrò fargli una torta o dei biscotti.

gif


Menomale sto confronto è arrivato!! Finalmente la puccia ha le spiegazioni che si meritava! Almeno Yuri respingeva Malfoy, questo già mi consola... Ok, vediamo cosa possiamo fare per te *pensa attentamente*...... Ok, non ti uccido, ma di addio al tuo bel biondino :muhaha:

CITAZIONE
quizzone!

- a che gioco stava giocando akira?
- di cosa avranno parlato shiho-chan ed il presidente dell'associazione studentesca?
- ma soprattutto, quale argomento avrà spiegato la prof di scienze, che shiho non ha seguito un tubo(come se ne avesse bisognoXD)?

- Non lo sa nessuno, ma è appena uscito il gioco di Stupendoman su psp!

Calvin,finalmente ho letto tutte le tue fic su Stupendoman :1st:


- Di quanto tutti quelli del corpo studentesco siano inutili senza la Divina
- Di come i tonni possano sopravvivere anche sulla terra :sisi:


Grazie per il capitolo Shiho!!!! A Lunedì! :D
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 19:34     +1   -1
Avatar

Sul Pianeta Terra, il confine tra la realtà e la magia può essere visto solo da quest’ultima

Group:
Member
Posts:
143
Location:
Regno Di Hyrule

Status:


Ciao a Tutti ^_^
Bellissimo capitolo bounce bounce
Povera Shiho mi dispiace tanto tanto che stia soffrendo :(
be adesso che sa tutta la storia chiuderà definitivamente con loro e magari si concentrerà su Akira :asd:
mmm... passiamo al Quiz
1 Akira stava giocando a Tekken 6 su Psp
2 mmm... di uno sciopero :D
3 bella domanda ma tanto per Shiho non è un problema è un genio come la sua BELLISSIMA Mamma :wub:
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 23:03     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


voglio il gioco di stupendoman!!!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/7/2013, 23:20     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
oggi a torino è tornato l'inverno, stanotte sembrava scoppiata la terza guerra mondiale, c'erano certi tuoni che sembravano bombe!!!! comunque, almeno stiamo belli al fresco^^

Un bel temporalino caratteristico del 18 luglio :P

CITAZIONE
scusa, tu sai com'è possibile che un idiota totale come kudo abbiamo potuto sposare la regina delle divine?" e lei, dopo averci pensato un attimo. "una volta nella vita tutti devono fare beneficenza, ed io ho scelto di farla sposando kudo...ma non crediate si tratti solamente di un atto di bontà. era tutto calcolato, secondo i miei studi(ecco cosa faceva chiusa in quel laboratorio, altro che fare antidoti) alla fine sarei stata ripagata da 4 figli geniali...purtroppo uno è uscito buono solo a metà, ma è pur sempre mio figlio, quindi va bene così."

Finalmente, dopo tanti anni lo sappiamo!

CITAZIONE
Shiho si scostò, lasciando passare la ragazza bruna dietro di lei, rompendo, il gioco di sguardi con Yuri.

In questo momento Yuri mi fa una gran pena, però la gif animata di Mimi Haibara è lollissima :P

CITAZIONE
“All’ora di pranzo.” la interruppe, evitando di guardarla. "Sul tetto. E...dillo anche a lui.”

Mezzogiorno e mezzo di fuoco

CITAZIONE
“Perché mi guardi?
“Non posso?” sussurrò, arrossendo appena. Non si era aspettata che lui la scoprisse a sbirciarlo. “Volevo solo sapere come stavi.”
“E tu?”

Ma dai, che ti costa rispondere in modo umano, una volta nella vita???

CITAZIONE
Io sono una Kudo.

Questo è il guaio, tesoro :(

CITAZIONE
salì le scale che conducevano al tetto. Rimase stupita, quando sull’ultima rampa vi trovò Saito, alle prese con un videogioco.

Cappio, è più onnipresente di Conan, questo!

CITAZIONE
“Saito...mi faresti un favore?”
“Mh?”
“Resteresti dietro alla porta?”
“Perché?”
“Ho paura che mi venga voglia di scappare.”

Costui sta prendendo troppo potere. Tra un po' tuo marito gli regalerà una scuffia per iniziarlo al culto :ph34r:

CITAZIONE
“È stato l’anno scorso, quando mi sono trasferito in Giappone...ho incontrato Yuri, prima che iniziasse la scuola. Penso che mi sia piaciuta subito, anche se ci ho messo un po’ a capirlo...non mi era mai successo niente di simile, con una ragazza.”

Eh certo, di solito dopo la prima notte non ti ricordi nemmeno più come si chiamavano, le altre.

CITAZIONE
Qualche giorno dopo la sorpresi da sola...e la baciai con la forza.

per me è stupro, seppure in forma lieve. Sicuramente sono molestie.

CITAZIONE
mi piaceva, più di prima, ma lei continuava a respingermi con tutte le sue forze...ora capisco perché.

Una santina è questa ragazza :wub:

CITAZIONE
Non riuscivo a smettere di amarlo, ma...ci ho provato, Shiho! Ci ho provato! Mi sono sforzata di non pensare a lui, di allontanarlo, di dimenticarlo... ma non ci riuscivo! Ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo...

Come ti capisco, amica mia. come ti capisco :cry: :cry: :cry:

CITAZIONE
- a che gioco stava giocando akira?
- di cosa avranno parlato shiho-chan ed il presidente dell'associazione studentesca?
- ma soprattutto, quale argomento avrà spiegato la prof di scienze, che shiho non ha seguito un tubo(come se ne avesse bisognoXD)?

1- Pokemon. Shiho-chan è arrivata che stava affrontando i superquattro!
2- Hanno discusso dei provvediemnti disciplinari nei confornti di un tale Sagara per avere lanciato bombe a mano innescate in classe.
3- La struttura dei reni, ma tanto Shiho la sa da quando aveva sei anni XD

Mi si chiudono gli occhi. Grazie per il regalino, Shiho!
 
Top
dddd6
view post Posted on 20/7/2013, 00:26     +1   -1




Buonasera ^^ o meglio, buonanotte xD

In primis, ho visto la targhetta, congratulazioni per la promozione!!!! :D

Poi, augurissimi per il matrimonio di tuo fratello!!! Avrai più spazio per vestiti e soprattutto per i tacchi fra un anno xP

Mi scuso per gli aggiornamenti saltati, ma in questi giorni tra mare e uscite varie tempo se ne trova poco. E io sono una di quelle che quando legge non vuole interruzioni di vario genere, infatti mi son riletta tutto in tarde ore nella tranquillità più assoluta XD

Povera puccia, in momenti tristissimi e di dolore, ha manifestato una grande maturità e un gran cuore. Grande forza nell'affrontare i due amanti. Probabilmente in molti non avrebbero agito nello stesso modo, grande esempio.


CITAZIONE
- a che gioco stava giocando akira?
- di cosa avranno parlato shiho-chan ed il presidente dell'associazione studentesca?
- ma soprattutto, quale argomento avrà spiegato la prof di scienze, che shiho non ha seguito un tubo(come se ne avesse bisognoXD)?

-Qualche gioco di quelli in cui si spara e si ammazza chiunque
-degli intoppi avuti a causa della sua assenza
-vivisezione degli animali

Alla prossima ^^
 
Top
DanSherry
view post Posted on 20/7/2013, 19:14     +1   +1   -1




Eccomi :D Complimenti per la promozione, inizi a conquistare sempre più potere vedo. :muhaha: Non dimenticarti però di noi poveri, semplici Utenti XDDDD ..... e Augurissimi per tuo fratello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub:


Penultimo capitolo:


Uh, Kudo si è fatto quasi maturo *-* Mi è piaciuto il suo comportamento nei confronti della Divina Figlia addolorata. :sisi:

CITAZIONE
La giovane Kudo annuì, osservando la donna scendere l’ultimo scalino ed andarle incontro.

E' tornata!!!!!!! :ave: :ave: :ave:

Il discorso di Mamma Divina è da quotare dalla prima all'ultima parola!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: *estasi totale*
Anche se Mimi e le sue seggiolate non mi dispiacciono affatto.... :shifty: :rolleyes: :devil:

CITAZIONE
La signora Kudo scoppiò a ridere, quella risata che tanto piaceva a Shiho. “Non dirlo a papi, o comincerà a dare i numeri!

Kudo in una versione ancor peggiore di quella attuale?!?! :ph34r: Vade retro!

CITAZIONE
Ce la posso fare! Sono sicura che ce la farò! Sono una Kudo io!

Piano col sadismo Puccina: tu sei una Miyano, occorre puntualizzare! ;)


Penultimo quizzone:
1.Si, non siamo mica in Italia lì! -_-
2.Aveva sognato che Yuri le voleva fregare anche la Divina Madre ed il resto della famiglia.... :grrr:
3.Lo hanno già scoperto i tuoi sgherri :sisi: Ma per me rimane e sempre rimarrà il più grande mistero dell'umanità :sisi: :sisi: :sisi:



Ultimo cap.


CITAZIONE
“Puoi spostarti? Dovrei entrare.”

Passami la sedia Mimi, passami la sedia!!!!!!!! :grrr: Come osa questa plebea tanto...!!!!!! :angry: *indignazione livello massimo*

CITAZIONE
“Shiho...come va...la caviglia?” La voce timida e sottile di Yuri le trafisse le orecchie, come se stesse urlando.
“Be...bene.” sussurrò lei, irrigidendosi. “È guarita, ormai.”
“Sono contenta.”

Dammi direttamente tutto il tavolo Mimi!!!!!!!! :grrr: "Sono contenta"?!?!?!?! :gun:

CITAZIONE
“E tu?”

Questa risposta racchiude tutto l'amore del mondo!!!!!! :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
Io sono una Kudo. Mio padre è un grande detective, ed ha a che fare con pericolosi criminali.

Ma veramente sono i criminali che devono aver paura di Kudo. -_-

CITAZIONE
“Ti dispiace? Mi stai distraendo, e sono ad un punto critico.”

emoticon-3-030
Si....direi che sotto molti aspetti possiamo ancora migliorare......Decisamente :sisi:

CITAZIONE
“Sei proprio una bambina.” Chiuse la mano attorno alla sua, aprendo la porta e spingendola dentro con un colpetto un po’ brusco. “La prossima volta voglio essere pagato. Sbrigati, o me ne vado.”

:wub: Abbiamo stabilito un altro contatto fisico vedo......progressi, notevoli progressi all'orizzonte..... :shifty:

CITAZIONE
“Shiho, io...io volevo chiederti scusa!” esclamò Yuri, di slancio, incespicando nelle parole. Shiho faticò a riconoscere in lei la ragazza seria e posata che fin dall’asilo era sempre al suo fianco. “Non era mia intenzione farti soffrire! Non volevo che tutto questo accadesse! Se tu...”

Queste sono le scuse più vecchie e stra-utilizzate del mondo cara......

CITAZIONE
e me ne andai in Francia

Potevi restarci!

CITAZIONE
“Scusami, Shiho...sapevo quello che provavi, ma mi sono comunque innamorata di lui. Ho tentato di resistergli, ho cercato di soffocarlo in un angolino del mio cuore...sono perfino uscita con quel Tamaki per qualche tempo, ma alla fine ho capito che era inutile. Non riuscivo a smettere di amarlo, ma...ci ho provato, Shiho! Ci ho provato! Mi sono sforzata di non pensare a lui, di allontanarlo, di dimenticarlo... ma non ci riuscivo! Ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo...”

Praticamente una martire.....sisi...... <_<


Quisssssss:
1.Quello di OP :sisi:
2.Hanno parlato dello strano omicidio verificatosi all'inizio delle lezioni, quando una ragazza è stata trovata morta con accanto una sedia sporca di sangue..... :devil:
3.Dell' apoptosi.... :rolleyes:



Detto questo, me ne vado :D

Edited by DanSherry - 22/7/2013, 13:51
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 12:57     +3   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buona giornata a tutti. vorrei iniziare con un piccolo pensiero rivolto ad andrea antonelli, venticinquenne pilota di perugia morto ieri a causa di un incidente durante una gara di moto....c'era bisogno di correre con quel muro di pioggia?
non credo. RIP in pace, andrea, e divertiti insieme a quell'altro matto del sic oktrasp_zps8e79863d

dunque, detto questa cosa a cui tenevo, visto che come per il sic ho seguito la vicenda, passiamo alle cose più liete....visto la nuova targhetta? vi piace di più questa versione? a me si, un sacco. a parte che il colore si intona perfettamente alla chibi, c'è la mamma che tutti vorremmo(a parte quando guidaXD). epica la sua frase "quando una ragazza ti fissa, o sei sporco in faccia o gli piaci"
:yukiko: rulez :sisi:

posta!

dddd6: beata te che sei al mare!!!!! *invidia profonda*

harry: sono rotolata dalle risate all'idea di akira con la scuffia :asd: però visto il personaggio, ci starebbe troppo bene. devo proporlo a :shu:
sagara :asd: :asd: :asd: :asd:

mimi: oddio la gif della seggiola è troppo figa!!!! potrei usarla su qualcuno di mia conoscenza :devil:
e tutti a comprare il gioco di stupendoman!

sherry: anche tu al mare??? ma questa è una congiura!

hikaru: l'autrice ti fa il permesso di sfogarti sulla tizia che osa apostrofare a quella maniera la puccia divina due, ma tieni giù le mani da malfoy e consorte. presto avrai altri su cui sfogarti, e qui l'autrice non avrà nulla da obiettare :shifty:

andiamo alla rubrica nun ce pò fregà de meno!!! dunque, oggi ho mandato i miei sgherri al teitan, dove debitamente travestiti(spero) hanno indagato un pò su alcune faccende, e visto che erano in vena di lavorare per l'aumento dello stipendio, mi hanno riportato le seguenti notizie:
1- akira stava giocando con il videogioco di sailor moon, anche se quando è stato scoperto ha finto di aver sbagliato ed ha subito cambiato. peccato che per la fretta e l'agitazione, abbia messo su quello di...hello kitty :facepalm:
2- il presidente dell'associazione ha convocato shiho per un problema personale....ha i fantasmi in casa, e vorrebbe chiedere a shiho se la zia ran sia disposta a menare uno di quei suoi urli ad onde supersoniche per scacciarli, visto che non ha voglia di pagare i gosthbusters.
3- la professoressa di scienze era intenzionata a spiegare la composizione delle cellule, ma proprio la sera prima il fidanzato l'aveva mollata per una di 20 anni con tette e culo sodi a 5 giorni dal matrimonio, perciò la povera donna ha passato tutta la lezione a tagliuzzare l'abito da sposa, distruggere le bomboniere, prendere a martellate i confetti(con gran dispiacere degli studenti che volevano mangiarseli) e dare fuoco a tutte le foto del suddetto fidanzato, mandandogli anche diverse maledizioni e facendogli una makumba per fargli venire un problemino quando il tizio e la tizia sarebbero stati impegnati in certe cose ;)

finito con le cavolate, passiamo al capitolo. inizia un nuovo capitolo, che mette fine ad una certa storia e ne inizia un'altra.....

CAPITOLO DIECI- SCOMMESSE


Prima Parte



“Ci ho provato, Shiho!” gridò Yuri con foga, ed il suo volto venne rigato da lacrime amare. Strinse le mani tremanti al petto, curvando le spalle e chinando la testa, la voce rotta da strazianti singhiozzi. “Ma lui non se ne voleva andare! Più lo respingevo, più si intestardiva! E più parlavo con lui, mi confrontavo, più assistevo ai suoi tentativi, più leggevo la sua sofferenza, più il mio amore per lui cresceva...ma non potevo, non volevo! Tu sei mia amica, la mia migliore amica! Non volevo farti soffrire...piuttosto, l’avrei fatto io, ma non tu!”
“Yuri, smettila...”
“Tu sei mia amica! Io ti voglio un bene dell’anima e...e non voglio che mi odi! Lascerò perdere Kanzaki, lo dimenticherò, farò di tutto per togliermelo dalla testa, e tutto tornerà come prima...te lo giuro, Shiho! Io lo dimenticherò, io...”
“Basta! Smettila subito!” sbottò Shiho con rabbia, prendendola per le spalle e scrollandola con forza. Yuri spalancò gli occhi colmi di lacrime, fissandola con espressione supplichevole e disperata. “Vedi di smetterla, mi stai spaventando!”
“Shiho, io non volevo...”
“Ma è successo. E tu non puoi farci niente.” la interruppe ancora Shiho, temendo che diventasse di nuovo isterica. “È impossibile che torni tutto come prima. Ormai siamo arrivati a questo punto, e dobbiamo proseguire da qui.”
“Mi dispiace. È tutta colpa mia, ho rovinato tutto.” mormorò Yuri, affranta.
“No, la colpa è mia.” disse Kanzaki, tristemente. “Ho sbagliato io. Non avevo capito niente...e ti ho invitato segnali sbagliati, Kudo. Avrei dovuto mettere le cose in chiaro, dirti subito che la ragazza che mi piaceva era Yuri.”
“Anche io ho le mie colpe. Ho visto qualcosa che non c’era, e non ho capito che la mia migliore amica stava soffrendo.” Shiho sorrise ad Yuri, che non smetteva di fissarla. “Sei davvero una ragazza splendida. Ti sei fatta da parte, perché sapevi che a me piaceva Kanzaki ed hai sofferto in silenzio per tutto questo tempo...potrai mai perdonarmi, Yuri?”
“Io...io...” balbettò la giovane Saito, incapace di fare altro. Le lacrime tornarono a scorrere lungo le guance pallide. “Sei tu che...che devi perdonarmi...”
“Perdoniamoci a vicenda. E ricominciamo da capo.”
“Ma...”
“Io voglio ancora essere tua amica, e non voglio che il nostro gruppo si sciolga...non sarà facile, ma ce la faremo.” Le sorrise, poi l’abbracciò. “Vuoi provarci, Yuri?”
“Ma...come posso farti questo?”
“Non hai altra scelta.” Shiho la sciolse dall’abbraccio, asciugandole le guance bagnate. “Hai diritto anche tu ad essere felice.”
“E tu?”
“Verrà anche il mio momento.” rispose Shiho, scuotendo la testa. Sorrise, prendendo la mano di Kanzaki e mettendola su quella di Yuri. “Ora tocca a voi.”
“No!” Yuri ritrasse la mano. “Io...io non posso!”
“Tu puoi, Yuri...devi!” esclamò Shiho, riprendendole la mano. Sentì un groppo fastidioso chiuderle la gola, ma doveva resistere fino alla fine. “Me lo devi...non puoi tirarti indietro. Tu e Kanzaki dovete stare insieme!”
“No...”
“Smettila di preoccuparti per me, sono abbastanza grande per farlo da sola! È ora che ti occupi di te stessa, e di quello che vuoi.”
“Ma tu...”
“Io starò bene. Ci vorrà un po’, ma alla fine mi passerà.” Shiho si sforzò di sorridere. Era tutto difficile, ma non doveva mollare proprio adesso. Unì nuovamente le mani dei due ragazzi: non era facile, ma era giusto. “Dobbiamo farcela, tutti insieme...non sarà facile, ma ci riusciremo.”
“Shiho, ma...sei sicura?” le chiese Yuri, con un sussurro strozzato.
“Si, Yuri.” Si rivolse a Kanzaki. “Mi raccomando, abbi cura di lei...è una ragazza speciale. E non permetterle di fare sciocchezze, tienitela ben stretta.”
Sorrise ai due ragazzi, ancora sbigottiti. Volse loro le spalle e si allontanò, era giunto il momento di andarsene e lasciarli soli. Avevano molto di cui discutere. Yuri, sei una ragazza fortunata. Kanzaki ti piace, e tu piaci a lui...non devi sprecare questa occasione. E non preoccuparti per me, io saprò cavarmela... Superò lentamente la soglia. Appoggiato contro la porta, le mani nelle tasche e gli occhi chiusi, c’era Akira. Non si era mosso di lì. L’aveva aspettata.
“Non sei scappata.””
Shiho stese le labbra con un sorrisetto amaro, appoggiandosi contro la porta. “Avrei voluto. Hai sentito?”
“No.”
“Ho dato la mia benedizione.” Si strinse nelle spalle, chinando la testa. “Che altro potevo fare? Non ha senso soffrire in tre. Almeno loro...saranno felici.”
“E tu?”
“Lo sarò...tra un po’.” Si morse le labbra tra i denti. Stava tremando, notò Akira.
“Non ti metterai a piangere, vero?”
“No...no.”
“Sei stata coraggiosa.”
Shiho strinse i pugni lungo i fianchi. Il controllo che finora era riuscita ad esercitare sui suoi nervi cedette: lacrime silenziose le rigarono le guance, senza che lei potesse fermarle. “Non... non ce la farò mai...”
“Puoi farcela. Sei forte.” Akira le diede una leggera pacca sulla testa china. “Mi è venuta fame, mi accompagni? Se non ricordo male ti devo un’aranciata.”
Shiho annuì, asciugandosi le lacrime. “Scusami. Sono come una mocciosa.”
“C’è di peggio.” Akira si staccò dalla porta, cominciando a scendere le scale. “Allora, vieni? Guarda che non ti aspetto.”
Forse sbagliavo a giudicarti, Saito. Se non ci fossi tu, credo che non riuscirei a superare questo momento... Quando le lezioni terminarono, Shiho tornò a casa da sola. Aveva bisogno di solitudine e tranquillità, e di una pausa dal continuo chiacchiericcio di Hotaru e Nagase. Saori li aveva informati su Yuri e Kanzaki, ed i due non avevano fatto altro che lamentarsi e fare domande, finché Mamoru non li aveva cacciati. Poverini. Dopotutto, anche loro devono digerire la notizia. Speriamo che il nostro gruppo non ne risenta troppo, e che presto torni tutto come prima... Scosse la testa, superando il cancelletto di casa. Era un po’ curiosa di sapere cosa si erano detti Kanzaki ed Yuri, ma per il momento era meglio non esagerare. Sarò anche forte, ma ho anche io i miei limiti... Sorrise, pensando a quello che le aveva detto Akira. Sapere che c’era anche lui, le dava un certo sollievo. E stava ancora sorridendo, quando entrò in cucina.
“Oh, qualcuno qui è di buonumore.”
“Ciao, papi. Sei già a casa?” lo salutò Shiho, schioccandogli un bacio sulla guancia e sedendosi al tavolo, vicino a lui ed Akane. Sua madre era ai fornelli, intenta a preparare la cena.
“Era in ansia per la sua preziosa primogenita.” disse Akane, senza staccare gli occhi dal suo libro.
“Piccola peste, che figura mi fai fare?” borbottò Shinichi, imbarazzato.
“Dico solo la verità.”
“Hai la lingua lunga, per essere una di poche parole. Mi ricordi la mamma.” Shinichi sorrise, all’occhiata di rimprovero della moglie. Poi guardò la figlia maggiore, intenta a svuotare la cartella. Per lui era ancora una bambina, ma stava diventando una donna. “Hai risolto i tuoi problemi?”
“Abbiamo cominciato.” rispose Shiho, dopo un momento. “Ho parlato con loro...credo che si metteranno insieme.”
“Ed a te va bene?” le chiese suo padre, cautamente.


finalmente sappiamo tutta la verità, e shiho si è dimostrata ancora una volta splendida per come si è comportata...dopotutto, cosa c'è di meglio della benedizione di una divina puccia???? :boh:
e forse anche il commissario kudo smetterà di angosciarsi per la sua figliola, che sembrava essere lui ad aver avuto una delusione d'amore, guardate come è deperito! uhm, forse questa è l'unica nota negativa della vicenda, kudo che non soffre più <_<

quizzone!

- shiho avrà preso solo un'aranciata?
- akira non ha sentito niente perchè in realtà si era addormentato?
- ma soprattutto, kudo non sarà frustrato all'idea che una bambina di nove anni gli metta i piedi in testa a quel modo? è la figlia della divina madre, ma......


e per oggi è andata! ci vediamo giovedì per il prossimo aggiornamento. c'è un'ombra che si sta allungando sulla nostra shiho...........sarà quella degli uomini in nero? oppure....... :shifty:
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/7/2013, 14:27     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


(Ritornata dalla colonia, yeah!)
Non posso commentare pezzo per pezzo, perché tutte le frasi, le parole e le lettere in questo capitolo (E in quelli precedenti) sono una perla unica. Bellissimo soprattutto quest'ultima parte, in cui Shiho dimostra essere la degna figlia di Shiho e, perché no, anche di Shinichi (Diamo anche a lui i suoi meriti, è anche grazie a lui che c'è la Puccia Jr).

E ora... Quizzone!

CITAZIONE
- shiho avrà preso solo un'aranciata?
- akira non ha sentito niente perchè in realtà si era addormentato?
- ma soprattutto, kudo non sarà frustrato all'idea che una bambina di nove anni gli metta i piedi in testa a quel modo? è la figlia della divina madre, ma......

1. No, ha preso già che c'era un pezzo di torta al cioccolato.
2. No, perché era troppo concentrato a finire il livello del videogioco di Sailor Moon. (Ti piace il mio nuovo set?!)
3. Un po' sì, ma ormai ci ha pure fatto l'abitudine. E poi c'è Shirai che sicuramente gli dà altre soddisfazioni.

A giovedì, e grazie per questo capitolo...

E se devo essere onesta, penso che stia imparando anch'io leggendo questa storia.
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 15:21     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Calvin,finalmente ho letto tutte le tue fic su Stupendoman :1st:

Grande! Ce l'hai fatta a leggerti tutti quei papirozzi e ad arrivare fino alla fine con tutte le scemenze di Conan! XD
E pure io voglio il gioco di Stupendoman!

CITAZIONE
“Ma lui non se ne voleva andare! Più lo respingevo, più si intestardiva!

Neanche fosse stato una mosca particolarmente fastidiosa.

CITAZIONE
“No, la colpa è mia.” disse Kanzaki, tristemente.

Finalmente Malfoy si degna di parlare, che centra pure lui nella faccenda, e fino ad ora se n'è sempre stato zitto.

CITAZIONE
Appoggiato contro la porta, le mani nelle tasche e gli occhi chiusi, c’era Akira. Non si era mosso di lì. L’aveva aspettata.

Eccerto, anche perché doveva finire la sua partita a Sailor Moon.

CITAZIONE
Hai sentito?”
“No.”

Akira non è mica come un altro Kudo di nostra conoscenza che, in una situazione così, avrebbe tirato fuori un bicchiere dal nulla incollandolo alla porta.

CITAZIONE
“Ciao, papi. Sei già a casa?”

Ma cosa fa papà Kudo a casa? Che senza di lui alla centrale di polizia sono persi, senza di lui la polizia non sa mai cosa fare.

CITAZIONE
“Era in ansia per la sua preziosa primogenita.” disse Akane, senza staccare gli occhi dal suo libro.

Ecco come stanno le cose, adesso mi immagino Kudo in ufficio che prende su i suoi adorati fascicoli e la sua valigetta e scappa a casa, urlando di avere un grave problema da risolvere. XD

CITAZIONE
Shinichi sorrise, all’occhiata di rimprovero della moglie.

La moglie avrebbe potuto benissimo tirargli il mestolo in testa per quest'affermazione.

CITAZIONE
- shiho avrà preso solo un'aranciata?

Già che c'era e visto che non pagava lei, avrà scroccato un panino ad Akira. XD

CITAZIONE
- akira non ha sentito niente perchè in realtà si era addormentato?

Troppo impegnato ad ammirare il mondo rosa e pieno di carineria del suo gioco di Hello Kitty, che lui dice di aver inserito per errore.

CITAZIONE
- ma soprattutto, kudo non sarà frustrato all'idea che una bambina di nove anni gli metta i piedi in testa a quel modo? è la figlia della divina madre, ma......

Akane è anche figlia della divina, per cui che altro può aspettarsi Kudo? XD
 
Web  Top
view post Posted on 23/7/2013, 00:01     +1   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Buonasera..anzi, buonanotte^^
Già, povero Andrea, aveva tutta la vita davanti...

CITAZIONE
visto la nuova targhetta? vi piace di più questa versione? a me si, un sacco. a parte che il colore si intona perfettamente alla chibi, c'è la mamma che tutti vorremmo(a parte quando guidaXD).

Si, ci piace di più, anche perchè nell'altra c'era la puccia ma anche Ran, e a me inquietava un po', soprattutto perchè la targhetta ce l'avevi proprio tu XD

CITAZIONE
epica la sua frase "quando una ragazza ti fissa, o sei sporco in faccia o gli piaci"
:yukiko: rulez :sisi:

Ma il tonno come sempre non capisce un caspio!

CITAZIONE
1- akira stava giocando con il videogioco di sailor moon, anche se quando è stato scoperto ha finto di aver sbagliato ed ha subito cambiato. peccato che per la fretta e l'agitazione, abbia messo su quello di...hello kitty :facepalm:

Ora mi immagino la faccia di Akira che cerca di nascondere il giochino di Hello Kitty alla Divina Jr :asd:

CITAZIONE
2- il presidente dell'associazione ha convocato shiho per un problema personale....ha i fantasmi in casa, e vorrebbe chiedere a shiho se la zia ran sia disposta a menare uno di quei suoi urli ad onde supersoniche per scacciarli, visto che non ha voglia di pagare i gosthbusters.

*rotola*

CITAZIONE
3- la professoressa di scienze era intenzionata a spiegare la composizione delle cellule, ma proprio la sera prima il fidanzato l'aveva mollata per una di 20 anni con tette e culo sodi a 5 giorni dal matrimonio, perciò la povera donna ha passato tutta la lezione a tagliuzzare l'abito da sposa, distruggere le bomboniere, prendere a martellate i confetti(con gran dispiacere degli studenti che volevano mangiarseli) e dare fuoco a tutte le foto del suddetto fidanzato, mandandogli anche diverse maledizioni e facendogli una makumba per fargli venire un problemino quando il tizio e la tizia sarebbero stati impegnati in certe cose ;)

Non so perchè, ma mi ha ricordato quella prof in 'Toradora' sfortunata in amore :lollo:

CITAZIONE
“Ma lui non se ne voleva andare! Più lo respingevo, più si intestardiva!

Almeno Yuri si comportava bene, ma il Malfoy P200762816404153

CITAZIONE
Tu sei mia amica, la mia migliore amica! Non volevo farti soffrire...piuttosto, l’avrei fatto io, ma non tu!”

jpg

CITAZIONE
“No, la colpa è mia.” disse Kanzaki, tristemente.

Stai zitto, brutto bacarospo!!! 981026b5f6039804343d80d41e9d242b

CITAZIONE
“Anche io ho le mie colpe. Ho visto qualcosa che non c’era, e non ho capito che la mia migliore amica stava soffrendo.”

No Divina Jr, la colpa non è tua, tu non puoi avere colpe per qualcosa *si inchina al cospetto della figlia della somma*

CITAZIONE
potrai mai perdonarmi, Yuri?”

Divina Jr, credo che tu non abbia capito. Quella che deve essere perdonata è Yuri, non tu!

CITAZIONE
“Verrà anche il mio momento.”

*si fa già filmini mentali su una persona che somiglia molto ad un certo Akito :rolleyes: *

CITAZIONE
Appoggiato contro la porta, le mani nelle tasche e gli occhi chiusi, c’era Akira. Non si era mosso di lì. L’aveva aspettata.

Voglio anch'io un ragazzo come Akira :cry:

CITAZIONE
“Puoi farcela. Sei forte.”

Ma certo che può! Lei è una Miyano !!!!!

CITAZIONE
Se non ricordo male ti devo un’aranciata.”

La famosa aranciataaa! :1st:
(e ora vogliamo la restituzione della felpa con tanto di ringraziamenti e bacetto :devil: )

CITAZIONE
Forse sbagliavo a giudicarti, Saito. Se non ci fossi tu, credo che non riuscirei a superare questo momento...

Però che carina la puccia quando fa questi pensieri.. :wub:

CITAZIONE
Sorrise, pensando a quello che le aveva detto Akira. Sapere che c’era anche lui, le dava un certo sollievo. E stava ancora sorridendo, quando entrò in cucina.

Vedo che la puccia jr pensa spesso ad Akira :shifty: dai, andiamo che ci siamo! (ho fatto pure la rima XD)

CITAZIONE
schioccandogli un bacio sulla guancia

Perchè solo Kudo deve avere tutti questi privilegi?? Vivere insieme a quattro pucce e un mezzo puccio è troppo per lui! :grrr:

CITAZIONE
Sua madre era ai fornelli, intenta a preparare la cena.

La Somma :ave: :ave:

CITAZIONE
“Era in ansia per la sua preziosa primogenita.” disse Akane, senza staccare gli occhi dal suo libro.

Akane una di noi lkoll

CITAZIONE
“Hai la lingua lunga, per essere una di poche parole. Mi ricordi la mamma.” Shinichi sorrise, all’occhiata di rimprovero della moglie.

Ahahahahah Kudo si è acchiappato il rimprovero ahahahahah *modalità Nelson on* Ah Ah, Ah Ah...!!!!

CITAZIONE
finalmente sappiamo tutta la verità, e shiho si è dimostrata ancora una volta splendida per come si è comportata...dopotutto, cosa c'è di meglio della benedizione di una divina puccia???? :boh:

E' vero, anche solo guardare in faccia la puccia è un privilegio, figuriamoci ricevere una sua benedizione!!!!!

CITAZIONE
e forse anche il commissario kudo smetterà di angosciarsi per la sua figliola, che sembrava essere lui ad aver avuto una delusione d'amore, guardate come è deperito! uhm, forse questa è l'unica nota negativa della vicenda, kudo che non soffre più <_<

Mi è piaciuto troppo il fatto che Shinichi n'altro po' era più afflitto della divina ahahahahah, complimenti :clap:

CITAZIONE
quizzone!

- shiho avrà preso solo un'aranciata?
- akira non ha sentito niente perchè in realtà si era addormentato?
- ma soprattutto, kudo non sarà frustrato all'idea che una bambina di nove anni gli metta i piedi in testa a quel modo? è la figlia della divina madre, ma......

- No, anche la famosa pizza mozzarella e gamberetti.
- No, era troppo preso a giocare a Hello Kitty XD
- No, anzi, lui dovrebbe essere contento che delle pucce gli rivolgano la parola, anche perchè Kudo è l'unico essere sulla faccia della terra (e del mare) che non dovrebbe meritare tutto questo!

Che lo dico a fare che il capitolo è bellissimo?
Ci vediamo Giovedì, ciao!!! :D
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24328 views
  Share