Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2013, 08:01     +2   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


“Tu sei mia amica! Io ti voglio un bene dell’anima e...e non voglio che mi odi! Lascerò perdere Kanzaki, lo dimenticherò, farò di tutto per togliermelo dalla testa, e tutto tornerà come prima...te lo giuro, Shiho! Io lo dimenticherò, io...”

La giovane tremava, mentre diceva quelle cose alla sua migliore amica. Questa non poteva notare, essendo di spalle, la misteriosa e cupa ombra nera nascosta dietro la struttura d'ingresso. La figura aveva fatto un chiaro discorso alla coppia ed era risultato che sarebbe stato meglio che la Divina jr non piangesse per colpa loro. La collezione di Hello Kitty dell'nfame traditrice, presa in ostaggio, dondolava dalle sue mani, mentre una lama affilata s'avvicinava al collo della famosa gattina.


“Io...io...” balbettò la giovane Saito, incapace di fare altro. Le lacrime tornarono a scorrere lungo le guance pallide. “Sei tu che...che devi perdonarmi...”

e mentre diceva ciò osservava, con occhio tremante, la testa della prima Kitty che era stata decapitata, mentre il paffuto corpo della micia restava inerte ai piedi della figura misteriosa.



Questa è la versione originale di questo brano, poi l'autrice ha pensato di modificarlo, non so perché.

Ma il signor commissario è già a casa? Bello fare il boss della polizia!


1. Non ha preso l'aranciata, è stata l'aranciata ad offrirsi per farsi bere da lei.
2. la figura nera, oltre ad eliminare Kitty, ha staccato le orecchie indiscrete.
3. la Divina saprà come consolarlo...


Ora scusate ma, avendo avuto il permesso, devo andare a sistemare la cafona del capitolo precedente.

Ucci, ucci, sento odor di cristianucci!!!



Ecco com'è andata la punizione della cafona (per evitare problemi di privacy e rogne con la polizia, potrebbero sostenere, i pazzi, che io abbia ecceduto!, ho fatto girare la scena a dei professionisti e cambiato i nomi e l'aspetto degli interessati; andate al minuto 2.30)


Video

Edited by Hikaru Ichijyo - 23/7/2013, 11:35
 
Top
view post Posted on 25/7/2013, 09:34     +1   -1
Avatar

Sul Pianeta Terra, il confine tra la realtà e la magia può essere visto solo da quest’ultima

Group:
Member
Posts:
143
Location:
Regno Di Hyrule

Status:


Buon Giorno ^_^
Che posso dire capitoloo bellissimo come al solito navy2rp
Ahaha il rimprovero di Kudo è stato bellissimo :lol: :lol:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :B):
CITAZIONE
quizzone!

- shiho avrà preso solo un'aranciata?
- akira non ha sentito niente perchè in realtà si era addormentato?
- ma soprattutto, kudo non sarà frustrato all'idea che una bambina di nove anni gli metta i piedi in testa a quel modo? è la figlia della divina madre, ma......

- Non ha preso solo l'aranciata ma anche una fetta di torta al cioccolato :lollo: :lollo:
- NO! era troppo preso a giocare :facepalm:
- No è contento di avere delle Pucce :wub: che gli rivolgono la parola dopotutto è il frutto dell'amore di Kudo e di Shiho :D
 
Top
view post Posted on 25/7/2013, 13:00     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buondì!!!
settimana impegnata questa, da martedì fino a lunedì prossimo(esclusa la domenica) vado da simone, facendomi quattro orette al mattino e due al pomeriggio, guadagnandomi qualche soldino...alzarsi alle 6.15 è davvero dura, però!!! non sono più abituata!
e fa caldo.... 1205853795-Pazze13


posta!!!

hikaru: sei sempre il solito^^ la cafona è bella che sistemata, presto avrai altra gente su cui dirigere la tua dolce vendetta pro puccia :asd: naturalmente, su hello kitty puoi mettere in atto tutte le vendette che vuoi :devil:

mimi: si, anche a me inquietava un bel pò, per fortuna me l'hanno cambiata^^
il bacarospo^^ la felpa mi sa che shiho l'ha venduta su e bay, e mi sa pure che qualcuna di voi l'ha comprata.

shi star: sono contenta che la mia fic sia di qualche utilità, oltre al piacere della lettura.

passiamo alla rubrica che svela i segreti di tutto e tutti.... nun ce pò fregà de meno!!!! di nuovo tre risposte!!!
1- shiho ovviamente non ha preso solo un'aranciata, visto che pagava akira, ed ha preso toast al prosciutto e formaggio, torta al cioccolato e macedonia di frutta...ed anche l'aranciata, ovviamente^^
2- ebbene si, qui si sfata un mito....akira non ha sentito un tubo di quello che si sono detti sulla terrazza, dormiva.......perchè era stato tutta la notte sveglio a giocare a sailor moon :aaah: però grazie ad un trucchetto alla mcguyer usando filo da pesca ed elastici è riuscito a svegliarsi in tempo per quando shiho ha aperto la porta, così da fare la parte del figo che sta li ad aspettarla.
3- tra un paio d'anni akane sarà commissario di polizia al posto del padre, perciò.....kudo, altro che piedi in testa, sei licenziato!

e dopo le solite cavolate, passiamo alle cose serie. andiamo un pò a vedere che succederà oggi a shiho......

CAPITOLO DIECI- SCOMMESSE


Seconda Parte



“Abbiamo cominciato.” rispose Shiho, dopo un momento. “Ho parlato con loro...credo che si metteranno insieme.”
“Ed a te va bene?” le chiese suo padre, cautamente.
“Che altro posso fare?” Shiho si strinse nelle spalle. “Si vogliono bene da tanto tempo. Yuri ha sofferto tanto, per colpa mia.”
“Sei davvero una ragazza forte.” si complimentò Shinichi, scompigliandole dolcemente i capelli ramati.
“È la stessa cosa che mi ha detto Akira.”
Shinichi drizzò la testa. “Chi è questo Akira?
“Un amico.” Shiho alzò, prendendo la cartella e sfilando il libro dalle mani della sorella. “Basta leggere, Kiki. Andiamo a sfidare Aki e Shi ai videogiochi!”
“Tu sei una schiappa.”
“Anche tu, Kiki.”
Shiho trascinò la sorella fuori dalla cucina, chiamando a gran voce gli altri due. Shinichi li osservò, ascoltando le voci allegre dei suoi figli: sospirò, rinunciando a leggere il giornale che aveva posato sul tavolo appena sentito il rumore delle chiavi nella serratura.
“Starà davvero bene?”
“Sei preoccupato per lei, tesoro?” gli chiese la moglie, finora rimasta in silenzio.
“Sono suo padre, cavoli!” esclamò Shinichi, corrucciato. Espirò, rumorosamente. “Non mi abituerò mai a tutto questo! La mia piccola Shiho- chan...non voglio che soffra per quel ragazzo!”
“Le passerà. È una Kudo.”
“Umpf!” borbottò Shinichi, tra i denti. “E poi, si innamorerà di qualcun altro!”
“Devi rassegnarti, mio caro.” disse Yurika, posandogli la mano sulle spalle curve. “Tutti si innamorano, e tutti soffrono...e tua figlia non fa eccezione.”
“Lo so.” Shinichi appoggiò la testa all’indietro, sulla pancia di sua moglie. “Almeno, sembra averla presa bene...pensavo si sarebbe chiusa in camera a piangere per mesi. Non avrei potuto sopportarlo.”
“Abbiamo fatto un discorsetto stamattina.” gli rivelò la donna, prendendogli il volto fra le mani. “Sembra che abbia capito il mio messaggio.”
“Per fortuna.” Shinichi le sorrise, sfiorandole la punta del naso. “Hai fatto un ottimo lavoro, Shiho. Sei davvero splendida con loro...senza di te, non saprei che fare.”
“Te la caveresti lo stesso.” sussurrò la donna, chinandosi a baciarlo dolcemente. “Ora, sparisci, per favore. Devo cucinare.”
“Posso avere un altro bacio?”
Shinichi la trattenne. La donna sorrise, gli baciò la punta del naso e si tolse le sue mani di dosso. “Dovrai accontentarti, per il momento.”
“Da quanto tempo non stiamo noi due, soli soletti?” le chiese Shinichi, senza staccare gli occhi dalle sue gambe.
“Abbiamo quattro figli. La casa è piuttosto frequentata, e caotica.”
“Molliamo i mocciosi ai nonni.”
“Tesoro...”
“Oppure facciamo un bel viaggetto. Ho voglia di darti un bacio, senza essere interrotto ogni due secondi da Akemi che non trova i calzini, Shirai che vuole mangiare i biscotti ed Akane che fa i suoi soliti commenti su quanto siamo mielosi.”
“Ti stai pentendo di aver avuto quattro figli?”
Shinichi scosse la testa. “Li adoro, sono i miei tesori preziosi...ma ogni tanto vorrei averti tutta per me, Shiho.”
“Gelosone.”
“Eh, non posso farci niente se la mia mogliettina è sempre più bella!” Si alzò, abbracciandola da dietro e baciandola sul collo. Lei ridacchiò, allontanandolo con una spinta, e lui le rifilò una pacca sul fondoschiena. “Sei tremenda, lo sai?”
“Mi distrai.”
“D’accordo, ho capito!” borbottò Shinichi, fingendosi offeso. “Ehi, mocciosi, la mamma non mi vuole! Che ne dite di una bella sfida a cinque, in attesa che sia pronta la cena?”

Il mattino seguente Shiho si svegliò in ritardo. Aveva faticato ad addormentarsi, e questo era il risultato. Shinichi era uscito poco dopo l’alba, chiamato per un caso, e sua madre aveva lezione alle otto, perciò furono Akemi e Shirai a svegliarla, litigando su chi dovesse saltare sul suo letto e mettersi a gridare. Fecero colazione in fretta, presero la metro ed arrivarono a scuola proprio mentre la campanella suonava. Shiho si assicurò che i fratelli entrassero in classe, e si diresse verso la sua. Aveva il fiato corto, quando aprì la porta e si fiondò al suo banco. Si sedette, lasciando cadere la cartella ed inspirò a fondo, per regolarizzare i battiti del cuore. Accanto a lei, Yuri era già al suo posto, e la stava sbirciando di sottecchi, nervosa ed agitata: quando si accorse che la fissava, arrossì ed accennò un breve sorriso.
“Ciao.” sussurrò Shiho, incoraggiante.
“C- ciao.”
“Pronta per il test di inglese?” le chiese, tirando fuori dalla cartella il portapenne.
“Si. E tu?”
“Pronta.” Shiho non riuscì a trattenere uno sbadiglio. “Anche se ho un sonno! Andrei volentieri a dormire, invece che mettere cento stupide crocette!”
“Sei stata sveglia fino a tardi?” le chiese Yuri, dopo una breve esitazione.
“Mio padre ci ha sfidati ai videogiochi. Alla fine ha perso, ed ha dovuto sganciare mille yen a testa! Oggi vi offro il dolce.” Shiho aggrottò la fronte, emettendo uno sbruffo. “No, oggi non posso. Ho una riunione all’Associazione, dobbiamo discutere del Festival.”
“È tutto pronto, no?”
“Solo qualcosa da sistemare. E dobbiamo stendere il programma definito, assegnare i posti agli stand e stampare i volantini.” Shiho incrociò le mani dietro la nuca. “Non sopporto il Festival Studentesco!”
“Se hai bisogno, chiedi pure.”
Shiho le sorrise, mentre la professoressa entrava in classe chiedendo il silenzio. Non era difficile parlare con Yuri, anche se prima aveva avuto diverso dubbi. Non si illudeva che sarebbe stato facile, ma non era nemmeno impossibile. Posso farcela. Un passo alla volta. Sbirciò alle sue spalle. Akira aveva la solita espressione annoiata, ed assonnata. Chissà come se la caverà con il test. Non è uno a cui piace studiare...
All’ora di pranzo, raccolse la cartella e si precipitò alla sede dell’Associazione. Il presidente arrivò qualche minuto dopo, dando inizio alla riunione. Fu subito chiaro che non sarebbe stata una cosa breve e tranquilla, perché cominciarono subito a discutere sull’assegnazione dei posti ai vari stand, per poi passare alla stesura del programma e finire con il modello di volantino da adottare. Erano in disaccordo perfino sui caratteri del titolo, e fu solo l’intervento del presidente Fuka ad evitare che le discussioni degenerassero: riuscì a trovare un punto d’accordo per tutti, e Shiho poté finalmente andarsene, dopo aver preso nota dei compiti a lei assegnati. L’ora di pranzo era passata da un pezzo, ed i tramezzini al tonno mangiati velocemente durante la riunione non l’avevano saziata. Si fermò alle macchinette, prendendo una merendina ed una barretta al cioccolato, e si affrettò a raggiungere la classe. Almeno voglio mangiarmi il dessert in pace!
Svoltò l’angolo, e si bloccò: dalla parte opposta, venivano Yuri e Kanzaki. Non si erano accorti di lei. Si fermarono davanti alla porta della classe: Kanzaki le sorrise con dolcezza e le prese gentilmente la mano, stringendola tra le sue. Cavoli. Devo ammettere che stanno bene insieme... Yuri arrossì, poi si accorse di lei. Impallidì, e si affrettò a togliere la mano dalla stretta di Kanzaki, allontanandosi da lui.
“Scusate. Non volevo interrompervi.” disse Shiho, riuscendo ad accennare un sorriso. Era molto a disagio.
“Shiho...”


eh, la puccia è sempre la puccia....e kudo è sempre kudo, sempre pronto ad allungare le mani <_<
poi me lo immagino che si accanisce(inutilmente) su quel videogioco, tentanto(inutilmente) di battere i suoi figli: hanno metà dna della puccia(secondo me la divina ha fatto in modo che ne avessero di più), perciò sarai sempre un passo dietro loro!!!

quizzone!!!

- quante domande avrà azzeccato akira al test?
- dove saranno i calzini di akemi?
- ma soprattutto, chi tra akemi e shirai sarà saltato sul letto della sorella per svegliarla?

questo ed altro scopriremo nella prossima puntata. vi aspetto lunedì per la terza parte, dove verrà anche svelato il motivo del titolo.... riot4aq
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/7/2013, 14:24     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Buon lavoro, e beata te che lo hai. xD

CITAZIONE
shi star: sono contenta che la mia fic sia di qualche utilità, oltre al piacere della lettura.

Diciamo che io leggo anche per imparare anche alcune cose sulla vita, non solo per il piacere di farlo. ^^

CITAZIONE
nun ce pò fregà de meno

E come al solito i nostri sgherri sono stati molto reattivi. I miei complimenti!
*si accoccola a Gin*

CITAZIONE
Shinichi drizzò la testa. “Chi è questo Akira?

Dù maroni eh. Non può bellamente farsi i cavoli suoi?!

CITAZIONE
“Le passerà. È una Kudo.”

La Divina ha capito meglio la figlia del padre.

CITAZIONE
Shinichi la trattenne. La donna sorrise, gli baciò la punta del naso e si tolse le sue mani di dosso.

Che teneri. ♥

CITAZIONE
“Da quanto tempo non stiamo noi due, soli soletti?” le chiese Shinichi, senza staccare gli occhi dalle sue gambe.

Ma ancora?! Non gli basta aver fatto fare quattro parti alla moglie, vero?!

CITAZIONE
“Li adoro, sono i miei tesori preziosi...ma ogni tanto vorrei averti tutta per me, Shiho.”

Shiho. ♥ ♥ ♥

CITAZIONE
Ehi, mocciosi

Mi dicono padre modello eh.
Mi dicono.

CITAZIONE
Chissà come se la caverà con il test. Non è uno a cui piace studiare...

È uno di quelli che non studia ma a scuola se la cava... Come me. xD

CITAZIONE
Si fermò alle macchinette, prendendo una merendina ed una barretta al cioccolato

Mi ricorda Stupendoman.
Mi manca, quella serie.
Calviiiin! *occhi luccicosi*

CITAZIONE
“Shiho...”

Yuri, non rompere. Hai avuto la sua benedizione, no?! Oppure adesso vuoi fartela anche con Akira eh?! è.é

CITAZIONE
- quante domande avrà azzeccato akira al test?
- dove saranno i calzini di akemi?
- ma soprattutto, chi tra akemi e shirai sarà saltato sul letto della sorella per svegliarla?

1. Su 100 direi almeno 90. Tutte sparate a caso.
2. Sotto il letto di Shiho-chan, ovviamente.
3. Entrambi, per non fare torto a nessuno!

A lunedì. ♥
 
Top
view post Posted on 25/7/2013, 15:45     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Che altro posso fare?” Shiho si strinse nelle spalle.

Chiedere aiuto alla sfiga del padre.

CITAZIONE
Shinichi drizzò la testa. “Chi è questo Akira?

Ecco, adesso papà Kudo comincia ad andare in paranoia su chi sia questo Akira e che rapporto abbia con la sua bambina.

CITAZIONE
“Da quanto tempo non stiamo noi due, soli soletti?” le chiese Shinichi, senza staccare gli occhi dalle sue gambe.

Il Shinichi allupato esiste ancora, nonostante i quattro figli fatti e finiti.

CITAZIONE
“Ti stai pentendo di aver avuto quattro figli?”
Shinichi scosse la testa. “Li adoro, sono i miei tesori preziosi...ma ogni tanto vorrei averti tutta per me, Shiho.”

Ergo, meglio non aver avuto quattro figli, ne bastava una sola. XD

CITAZIONE
“Ehi, mocciosi, la mamma non mi vuole! Che ne dite di una bella sfida a cinque, in attesa che sia pronta la cena?”

Visto che la moglie non lo vuole, Shinichi ripiega sulla marmaglia di figli.
Ma ora vogliamo sapere, a che gioco hanno giocato tutti insieme?

CITAZIONE
“Pronta per il test di inglese?” le chiese, tirando fuori dalla cartella il portapenne.

Ma sono domande da fare a una Kudo?

CITAZIONE
Non si erano accorti di lei. Si fermarono davanti alla porta della classe: Kanzaki le sorrise con dolcezza e le prese gentilmente la mano, stringendola tra le sue.

Ma pure qui, per quanto la scuola sia grande, con migliaia di studenti, Shiho deve beccare sempre questi due?

CITAZIONE
- quante domande avrà azzeccato akira al test?

La metà, avendo sparato a caso le risposte e non riuscendo più a leggere, per via del sudore, le risposte scritte sul palmo della mano.

CITAZIONE
- dove saranno i calzini di akemi?

Nel loro cassetto, dove Akemi non guarda mai. XD

CITAZIONE
- ma soprattutto, chi tra akemi e shirai sarà saltato sul letto della sorella per svegliarla?

I due non si decidevano e alla fine hanno deciso di saltare assieme, ma Shho si è svegliata prima che i due potessero schiacciarla col loro dolce peso. XD
 
Web  Top
view post Posted on 25/7/2013, 17:39     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Mi complimento, e rosico, per il comportamento del signor commissario, che ha tutta la mia comprensione (non la mia approvazione, volendo essere IO al suo posto), pertanto mi trattengo dal commentare ulteriormente.
 
Top
view post Posted on 26/7/2013, 18:32     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Buonasera ^_^

CITAZIONE
1- shiho ovviamente non ha preso solo un'aranciata, visto che pagava akira, ed ha preso toast al prosciutto e formaggio, torta al cioccolato e macedonia di frutta...ed anche l'aranciata, ovviamente^^

La torta al cioccolato non manca mai nel menù di Shiho XD

CITAZIONE
2- ebbene si, qui si sfata un mito....akira non ha sentito un tubo di quello che si sono detti sulla terrazza, dormiva.......perchè era stato tutta la notte sveglio a giocare a sailor moon :aaah: però grazie ad un trucchetto alla mcguyer usando filo da pesca ed elastici è riuscito a svegliarsi in tempo per quando shiho ha aperto la porta, così da fare la parte del figo che sta li ad aspettarla.

L'unico essere umano che non ha paura del filo da pesca.

CITAZIONE
3- tra un paio d'anni akane sarà commissario di polizia al posto del padre, perciò.....kudo, altro che piedi in testa, sei licenziato!

Braziiiiiiiiiil, pappapapapapapapaapapapaaaaaa *festeggia*

CITAZIONE
“Ed a te va bene?” le chiese suo padre, cautamente.

Il ''cautamente'' lo salva. Per ora.

CITAZIONE
“È la stessa cosa che mi ha detto Akira.”
Shinichi drizzò la testa. “Chi è questo Akira?

Eh, sapessi Kudo caro... :shifty:

CITAZIONE
“Sei preoccupato per lei, tesoro?” gli chiese la moglie, finora rimasta in silenzio.

Divina madre, la tua presenza ci commuove <3

CITAZIONE
“E poi, si innamorerà di qualcun altro!”

:rolleyes:

CITAZIONE
senza di te, non saprei che fare.”

Finalmente ha detto una cosa giusta!

CITAZIONE
“Ora, sparisci, per favore.

nelson_ah_203

CITAZIONE
“Posso avere un altro bacio?”

NO!

CITAZIONE
Lei ridacchiò, allontanandolo con una spinta, e lui le rifilò una pacca sul fondoschiena.

mourinho2

CITAZIONE
Alla fine ha perso, ed ha dovuto sganciare mille yen a testa!

:asd: :tonno:

CITAZIONE
Akira aveva la solita espressione annoiata, ed assonnata. Chissà come se la caverà con il test. Non è uno a cui piace studiare...

Akira è furbo, copierà sicuramente da qualcuno :sisi:

CITAZIONE
l’intervento del presidente Fuka

Fuka? E' lo stesso nome di quella bas***da che mi ha rovinato l'infanzia mettendosi con Eric! Aspetta un momento...
Se Akira è Eric, Shiho è Sana, allora sta Fuka.... jpg Fuka, ti tengo d'occhio!!!!!!!!!!!

CITAZIONE
ed i tramezzini al tonno mangiati velocemente

Questa fic è piena di tonno e torte al cioccolato XD

CITAZIONE
quizzone!!!

- quante domande avrà azzeccato akira al test?
- dove saranno i calzini di akemi?
- ma soprattutto, chi tra akemi e shirai sarà saltato sul letto della sorella per svegliarla?

- Nessuna, papà Kudo ha avvertito il pericolo e si è munito di sfiga per scagliarla contro il mio povero Akira.
- I due si erano persi, il primo in una stanza e il secondo in un'altra, alla fine si sono suicidati.
- Mentre loro litigavano, la puccia II già si era svegliata ed era già pronta per la scuola.

A Lunedì ^^ :D
 
Top
view post Posted on 26/7/2013, 20:09     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE
Fuka? E' lo stesso nome di quella bas***da che mi ha rovinato l'infanzia mettendosi con Eric!

cavoli, non me n'ero nemmeno accorta!!!!
anche tu odiavi fuka???????????????
per questo avrai la mia stima eterna, mimi......quanto mi stava sul caxxo!!!!!!! quanto avrei voluto prenderla a calci nel sedere!
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/7/2013, 23:38     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
buona giornata a tutti. vorrei iniziare con un piccolo pensiero rivolto ad andrea antonelli, venticinquenne pilota di perugia morto ieri a causa di un incidente durante una gara di moto....c'era bisogno di correre con quel muro di pioggia?

RIP

Purtroppo credo sia inutile discutere su "non si doveva correre con quella pioggia". Non sono solo gli enormi interessi economici ad essere in ballo. Se annulli una gara prima che ci sia il morto, la gente non saprà mai che ci sarebbe stato il morto. E non credo sarebbero pochi gli spettatori che griderebbero allo scandalo, dicendo che lagara si doveva fare lo stesso, che i piloi guadagnano milioni etc. Se la prossima volta ci sarà un clima simile e l'annulleranno, quasi tutti lo troveranno giusto. Già tra un anno, la gente si incavolerebbe :( Il mondo è fatto così.


Veniamo a cose più piacevoli. Ah no, c'è il Kudo. Come non detto.

CITAZIONE
sono rotolata dalle risate all'idea di akira con la scuffia :asd: però visto il personaggio, ci starebbe troppo bene. devo proporlo a :shu:

Beh, che ha risposto tuo marito?


CITAZIONE
“Ci ho provato, Shiho!” gridò Yuri con foga, ed il suo volto venne rigato da lacrime amare. Strinse le mani tremanti al petto, curvando le spalle e chinando la testa, la voce rotta da strazianti singhiozzi. “Ma lui non se ne voleva andare! Più lo respingevo, più si intestardiva!

Sparargli alle pillole no?

CITAZIONE
“Vedi di smetterla, mi stai spaventando!”
“Shiho, io non volevo...”
“Ma è successo. E tu non puoi farci niente.” la interruppe ancora Shiho

E cacchio! E' talmente lagnosa che la Puccia preferisce mollarle Kanzaki piuttosto che sopportare un altro minuto di questa roba XD

CITAZIONE
Hai diritto anche tu ad essere felice.”
“E tu?”
“Verrà anche il mio momento.” rispose Shiho, scuotendo la testa. Sorrise, prendendo la mano di Kanzaki e mettendola su quella di Yuri. “Ora tocca a voi.”
“No!” Yuri ritrasse la mano. “Io...io non posso!”

HAI ROTTO! ORA TE LO PRENDI E NON SCASSARE PIU' LA...

CITAZIONE
Almeno loro...saranno felici.”
“E tu?”
“Lo sarò...tra un po’.” Si morse le labbra tra i denti. Stava tremando, notò Akira.

Quel provolone delinquente sta puntando la preda indifesa. MUORI, BASTARDO! :jason:

CITAZIONE
“Piccola peste, che figura mi fai fare?” borbottò Shinichi, imbarazzato.
“Dico solo la verità.”
“Hai la lingua lunga, per essere una di poche parole. Mi ricordi la mamma.”

Anche a me ricorda il divino potere desboronificante *Sospira*

Grazie a Hikaru per avere riportato alla luce il meraviglioso momento in cui Yukino Myazawa scatena la sua ira funesta su Shibahime. Sto ancora ridendo XD



Parte seconda:

CITAZIONE
“Sei davvero una ragazza forte.” si complimentò Shinichi, scompigliandole dolcemente i capelli ramati.
“È la stessa cosa che mi ha detto Akira.”
Shinichi drizzò la testa. “Chi è questo Akira?

MUAHAHAHAHAH!!!!! Te ne sei tolto uno e già ne è comparso un altro. Povero Kudo, è come spalare acqua con un forcone!!! :muhaha: :muhaha: :muhaha: :muhaha:
In realtà la cosa farebbe imbestialire anche me, ma vedere soffrire il Kudo è troppo bello.

CITAZIONE
“Hai fatto un ottimo lavoro, Shiho. Sei davvero splendida con loro...senza di te, non saprei che fare.”

Alla fine l'hai capito che senza di lei non vali mezza caccola. Meglio tardi che mai.

CITAZIONE
“Ehi, mocciosi, la mamma non mi vuole! Che ne dite di una bella sfida a cinque, in attesa che sia pronta la cena?”

Ah, ma proprio così esplicito! :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah:
Alcuni dei tuoi figli sono ancora bambini, pervertito!

CITAZIONE
“Sei stata sveglia fino a tardi?” le chiese Yuri, dopo una breve esitazione.
“Mio padre ci ha sfidati ai videogiochi. Alla fine ha perso, ed ha dovuto sganciare mille yen a testa! Oggi vi offro il dolce.”

Eh, con questa crisi bisogna lavorare fino a tarda notte per guadagnarsi il pane :nono:

CITAZIONE
- quante domande avrà azzeccato akira al test?
- dove saranno i calzini di akemi?
- ma soprattutto, chi tra akemi e shirai sarà saltato sul letto della sorella per svegliarla?

1- C'erano 4 opzioni pe rogni domanda, quindi direi il 25% di risposte esatte
2- In frigorifero, dove dovrebbero essere sennò?
3- Nessuno di loro. In realtà Akane quel giorno aveva voglia di rompere anche lei le palle, una volta nella vita, e con uno scatto bruciante ha oltrepassato Akemi e Shirai, ancora intenti a discutere, e ha fatto un tuffo a bomba sulla pancia della sorellina!!!!!


Grazie per i capitoli, Shiho. Scusa per la miseria dei commenit ma a quest'ora non ragiono più. Buonanotte!
 
Top
view post Posted on 29/7/2013, 13:08     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio, gente! stamattina alle otto è venuto giù il diluvio universale, una tempesta di pioggia e vento da far paura.
ieri invece sole che spaccava le pietre, ed infatti siamo andati in piscina....dove mi sono scottata i piedi, la faccia e le mani....sapevate che si possono scottare anche il dorso delle mani? ebbene, io l'ho scoperto ieri :facepalm: mamma mia che male!
ciò per fortuna non mi impedisce di pestare i tasti del pc per aggiornare^^

posta!

harry: mio marito ha risposto che si può fare, akira ha le potenzialità per diventare il suo erede delle scuffie.
ringrazio anche io hikaru, adoravo yukino miyazawa!!!

mimi: adoro le tue immy!!!!

calvin: ovviamente hanno giocato a "stupendoman: un eroe del piffero"


passiamo alla rubrica che tutti aspettano con ansia, la nun ce pò fregà de meno!!!
visto che gli sgherri sembrano volenterosi(in realtà, li ho minacciati di tagliare lo stipendio) rispondiamo alle tre domande del quizzone anche oggi
1- akira ha azzeccato appena 35 risposte su 100, ed ovviamente tutte mettendo crocette a caso.
2- dopo attenta ricerca dell'intera famiglia kudo, i calzini di akemi erano....ai piedi di akemi :facepalm:
3- nessuno dei due. akane li ha chiusi in camera e con il suo abituale aplomb è andata dalla sorella maggiore e l'ha chiamata, aggiungendo un "sbrigati, prima che shirai riesca a scassinare la porta della camera con la sua attrezzatura da ladro(glielo ha insegnato shinichi, che a sua volta l'ha imparato da yusaku) ed akemi ti piombi addosso con doppio tuffo carpiato stile tonno"
ovviamente shiho non se lo è fatto ripetere due volte, e si è alzata subito.


andiamo al capitolo. terza ed ultima parte, in cui si scoprirà il motivo dello strambo titolo....

CAPITOLO DIECI- SCOMMESSE


Terza Parte



“Ehi, concedetemi un po’ di tempo.” sussurrò la giovane Kudo, sollevano le mani in segno di resa. Non era facile, lo sapeva. Doveva passare del tempo, ma alla fine avrebbe dimenticato. “Io...io mi sono appena ricordata di...devo fare una cosa...”
Si allontanò velocemente, prima che i due potessero dirle qualcosa. Nonostante si mostrasse forte, in realtà avrebbe voluto piangere. Sono stata io a metterli insieme. Però non significa che non faccia male. Girò l’angolo, andando a sbattere contro qualcuno.
“Oh! Scusami!”
“Stai scappando?”
Shiho storse in naso, massaggiandolo con la mano. “Non stavo scappando...andavo in bagno!”
“Se vai di là, arrivi prima.” le suggerì Akira, infilando le mani nelle tasche dei pantaloni. La superò, poi si fermò. “Ah. Capisco.”
“Cosa?”
“Avevo ragione. Stavi scappando.”
“Io non...” cominciò Shiho, ma poi abbandonò ogni protesta. Era inutile: Akira conosceva le sue debolezze, con lui non aveva bisogno di fingere. “Non sono mica una statua senza emozioni!”
“Non ti metterai a piangere, vero?”
“Mi dici sempre la stessa cosa! Non passo mica tutte le mie giornate a lagnarmi!” replicò Shiho, offesa. “Tu, invece, cosa fai in giro? Tra un po’ inizia laboratorio!”
“Sono andato alle macchinette a prendermi qualcosa da mangiare.”
“Non hai pranzato?”
“Mi stavo allenando. Oggi abbiamo una partita con il liceo Shohoku.”
“Oh. Era oggi?”
“È alle sei. Se vuoi farci un salto.”
“Ho un incontro con l’associazione...il Festival Studentesco avanza!” esclamò Shiho, con un sospiro. “Forse potrei farcela per gli ultimi minuti...ma per principio, non guardo mai le partite. Sono un tipo ansioso, mi innervosisce quando il risultato è in bilico e non so come finirà.”
“Per quello, nessun problema.” Akira sorrise, beffardo. “Per quando arriverai, saremo sopra di dieci punti.”
“Oh, fai il gradasso?” commentò Shiho, divertita.
“È solo sicurezza nei propri mezzi. “
“Tu fai il presuntuoso!” esclamò Shiho, con tono ironico. “Lo sai che la squadra dello Shohoku è una delle migliori della prefettura? Non puoi staccarli di dieci punti!”
“Si, che posso...e posso anche vincere con un distacco di dieci punti.”
“Non ci credo!”
“Vuoi scommettere?”
Shiho sollevò un sopracciglio, fissando il suo profilo serio. “E cosa c’è in palio?”
“Chi perde, preparerà il pranzo all’altro fino alle vacanze estive.”
Shiho spalancò gli occhi, incredula. “Tu...sai cucinare?”
“Beh...più o meno.” rispose Akira, dopo una breve esitazione.
“Bene, allora! E scommessa sia!” Tese la mano, ed Akira gliela strinse brevemente. “Ricorda: dovrai essere sopra di dieci punti al mio arrivo, e tale vantaggio essere tenuto al termine della partita.”
“Pregusto già il mio pranzo.” Le lanciò un’occhiatina beffarda. “Tu sai cucinare?”
“Non fare il presuntuoso!”
“A me piace il granchio. E le polpette.”
“A me la carne di maiale.”
“Vinca il migliore, allora.”

Era ancora fuori dalla palestra, ma riusciva a sentire il rumore del tifo. Curiosa ed impaziente, Shiho si affrettò. Dovrei essere in tempo... Le porte erano aperte, e gli spettatori si assiepavano nel poco spazio disponibile. Shiho ebbe qualche difficoltà a passare, e fu solo grazie ad un piccolo aiuto che riuscì ad arrivare in prima fila.
“Kanzaki! Ed anche tu, Nagase! Cosa ci fate qui? Non avete gli allenamenti?”
“Abbiamo fatto un salto.” le spiegò Kanzaki. Entrambi indossavano la divisa della squadra di calcio.
“Già! Non potevamo perderci questa partita!”
“Com’è il punteggio?” chiese Shiho, cercando il tabellone con i punti. Rimase a fissarlo stupita per qualche istante: mancavano sette minuti alla fine dell’incontro, ed il risultato era di 75 a 65 per il liceo Teitan. Dieci punti...
“Oggi Saito è scatenato!” la avvisò Nagase, ridendo. “Ha una marcia in più del solito...ha fatto da solo ventisette punti!”
“Non va bene?” chiese Shiho, confusa. Non sapeva molto di basket.
“Saito è un ottimo realizzatore, è bravo sia nei tiri ravvicinati che in quelli da tre punti.” le spiegò Kanzaki, corrugando la fronte. “Effettivamente, lui è in grado di ricoprire tutti i ruoli... ma di principio lui è un playmaker.”
“E cosa sarebbe?”
“È il regista della squadra. È lui che dirige la partita, detta i passaggi, attiva le strategie. Agli attaccanti spetta segnare punti, al playmaker il compito di metterli in condizione di farlo.”
“E Saito lo fa?”
“Aspetta e vedrai.” Nagase le fece l’occhiolino. “Guarda, tornano in campo!”
Il time out chiesto dal liceo Shohoku era finito. Shiho cercò subito la figura di Akira: il ragazzo, in divisa blu e bianca, stava entrando in campo, aggiustandosi il polsino sinistro. Quando sollevò la testa, incrociò i suoi occhi: Shiho notò la luce che gli attraversò le iridi castano- dorate, poi il ragazzo fece un sorrisetto e le indicò il tabellone con il punteggio. Ho visto, spaccone. Ma non è ancora finita, ci sono sette minuti da giocare...
La palla era del Teitan, e Shiho poté vedere subito Akira in azione. Era proprio lui ad avere la palla. Palleggiava tranquillamente, ma si accorse che era concentrato e che i suoi occhi si muovevano velocemente: un istante dopo, partì all’attacco, rapido e silenzioso. Un avversario gli si parò davanti. Saito si fermò, finse di andare a sinistra e poi passò la palla ad un suo compagno. L’azione andò avanti, Saito si rilassò un momento, e quel suo atteggiamento tranquillo ingannò l’avversario, che allentò la marcatura: ne approfittò per scattare, ricevere la palla e tirare a canestro. Un canestro perfetto, che gli valse due punti. Akira ricevette i complimenti dei compagni, poi andò a cercare lo sguardo di Shiho e stese le labbra con uno dei suoi sorrisetti beffardi.
Nei cinque minuti che seguirono, la giovane Kudo si rese conto che Akira era davvero bravo. Come aveva detto Kanzaki, era in grado di fare tutto: difendeva, attaccava, programmava. Gli avversari erano in difficoltà, perché non sapevano quale tattica avrebbe usato, se si sarebbe limitato a dettare il passaggio o avrebbe affondato l’attacco. I suoi movimenti erano rapidi ma precisi, aveva una visuale di gioco incredibile e quando eseguiva un tiro- da tre come da due- il suo stile era elegante e perfetto: sembrava quasi danzasse. È...è straordinario! Non me ne intendo di basket, ma lui sembra davvero bravissimo!
Il pubblico si stava infiammando. Anche lo Shohoku era una buona squadra, ma quel giorno Akira sembrava davvero ispirato. Ed anche Shiho, trascinata dall’entusiasmo generale, si ritrovò a fare il tifo come gli altri. L’ultima azione poi la lasciò senza fiato. Akira stoppò l’attacco di un avversario con una poderosa schiacciata, poi veloce come un fulmine scattò in avanti, seguendo il compagno che teneva la palla: evitò due avversari con una finta e ricevette la palla, saltando e schiacciando a canestro uno spettacolare slam dunk. Gli spettatori andarono in delirio.
L’arbitro fischiò il termine dell’incontro. Akira, rimasto appeso al canestro, tornò con i piedi sul pavimento: lanciò un’occhiata al tabellone dei punti, fece una smorfia compiaciuta e si voltò verso Shiho, che lo stava ancora fissando estasiata, ammirata dalla sua bravura.
Sorrise, malizioso, e raggiunse i suoi amici.


ed ecco spiegato il titolo, shiho ed akira si mettono a fare scommesse....e dal finale, direi che akira avrà il pranzo gratis per un bel pezzo, e pure cucinato da manine divine. tutte lui le fortune!
e se avete notato una certa cultura dell'autrice nel basket, non è data da ricerche specifiche ma dal famoso manga di takehiko inoue, "slam dunk" che ho letto un paio di volte(e visto anche l'anime) e che ho adorato...c'era anche gente belloccia^^ inutile dire che il mio preferito era un certo akira sendo :wub: :wub: :wub:

quizzzzzz!

- cosa ha preso akira alle macchinette?
- quanti spettatori c'erano alla partita?
- ma soprattutto, akira saprà davvero cucinare?


e per oggi è andata. vi aspetto giovedì con un nuovo capitolo, vedremo cosa cucinerà la divina puccia baby a quel fortunello di akira....mi raccomando, hikaru, metti via quel martello! e tutto il resto.....
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/7/2013, 13:45     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Come dimenticare il mitico Slam Dunk ed il grandissimo, secondo lui almeno, Hanamichi Sakuragi ed i suoi super canestri (fuori dal canestro e sulla capoccia del capitano della squadra) e le invasate che facevano il tifo "ma che fico mi ci ficco", antenate del club del culetto?


Akira questa volta s'è salvato dalla mia ira, il pranzo offerto mi può anche stare bene, per fortuna è meno depravato di me (io avrei chiesto ben altro).


1. dato il risultato della partita s'è preso la famosa "Bomba" di uno dei film di Fantozzi
2. era strapieno come un uovo
3. a questo punto non me ne frega un tubo. Se avesse cucinato lui, con rischio avvelenamento della Divina, la cosa sarebbe stata di un qualche interesse, ma dal momento che è la Divina a cucinare...


Anzi, a ben vedere, Akira non s'è scampato proprio niente; ho pensato in questo momento che sono invidioso e geloso della Divina ai fornelli per lui. Vado a prendere il martello ed i chiodi!

Ecco la composizione della Bomba:

Video


Ed i suoi effetti (ovviamente sempre impersonati da attori per evitare le solite rogne con la polizia):

Video
 
Top
view post Posted on 29/7/2013, 15:41     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Non era facile, lo sapeva. Doveva passare del tempo,

Certo che non era facile, non puoi scoprire solo il giorno prima che la tua migliore amica e il belloccio che ti piace tanto stanno insieme e vederli già a pomiciare così liberamente per scuola.

CITAZIONE
“Non stavo scappando...andavo in bagno!”

Anche Shiho ha la stessa malattia del padre!

CITAZIONE
“Sono andato alle macchinette a prendermi qualcosa da mangiare.”

Magari la stessa a cui era andata Shiho nello scorso capitolo. XD

CITAZIONE
“Per quando arriverai, saremo sopra di dieci punti.”

Solitamente chi dice queste cose, atteggiandosi a gran sborone, poi perde miseramente.

CITAZIONE
“Ha una marcia in più del solito...

Bene, abbiamo trovato un altro che adora mangiare. :facepalm:

CITAZIONE
L’arbitro fischiò il termine dell’incontro. Akira, rimasto appeso al canestro, tornò con i piedi sul pavimento:

Almeno non è stata una partita infinita in stile Holly e Benji, con il campo che ha mantenuto le sue dimensioni XD

CITAZIONE
- cosa ha preso akira alle macchinette?

Qualcuna di quelle simpatiche merendine che ti fanno ingrassare allegramente.

CITAZIONE
- quanti spettatori c'erano alla partita?

Una marea.

CITAZIONE
- ma soprattutto, akira saprà davvero cucinare?

Lui dice di sì, ma bisognerebbe sentire il parere delle sue cavie. :ph34r:
 
Web  Top
view post Posted on 29/7/2013, 19:34     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Buonasera!!! ^_^

Che caldooooo 64caf316

Sono stanchissima, oggi ho fatto 3 ore e mezza di matematica imdead , ma commento lo stesso :D

CITAZIONE
“Non stavo scappando...andavo in bagno!”

Quoto calvin.

CITAZIONE
La superò, poi si fermò. “Ah. Capisco.”
“Cosa?”
“Avevo ragione. Stavi scappando.”

Akira, ti adoro, ti amo, ma l'avrebbe capito chiunque che stava scappando, quindi non fare il super uomo. (si, sono stanca ed arrabbiata e me la prendo pure con Akira XD)

CITAZIONE
“Tu, invece, cosa fai in giro?

Ti spio fin quando non decido di farmi vedere facendo così l'entrata in scena figa.

CITAZIONE
“Sono andato alle macchinette a prendermi qualcosa da mangiare.”

Questo ragazzo seguirà le orme di Stupendoman :sisi:

CITAZIONE
“Bene, allora! E scommessa sia!” Tese la mano, ed Akira gliela strinse brevemente. “Ricorda: dovrai essere sopra di dieci punti al mio arrivo, e tale vantaggio essere tenuto al termine della partita.”
“Pregusto già il mio pranzo.” Le lanciò un’occhiatina beffarda. “Tu sai cucinare?”
“Non fare il presuntuoso!”
“A me piace il granchio. E le polpette.”
“A me la carne di maiale.”
“Vinca il migliore, allora.”

Non so perchè ma questa scena mi ha ricordato la scommessa che fecero il tonno e la puccia prima di fare quella famosa recita d16c4689

CITAZIONE
“Oggi Saito è scatenato!” la avvisò Nagase, ridendo. “Ha una marcia in più del solito...ha fatto da solo ventisette punti!”

Merito della fame XD

CITAZIONE
Shiho cercò subito la figura di Akira: il ragazzo, in divisa blu e bianca,

Ok, ora voglio la foto di Akira con la divisa e tutto sudato th_087_ (si lo so, sono una pervertita XD)

CITAZIONE
ma quel giorno Akira sembrava davvero ispirato

Ripeto, è la fame che parla..ma anche farsi preparare il pranzo dalla divina jr è molto allettante come cosa, molto... evilscheme

CITAZIONE
ed ecco spiegato il titolo, shiho ed akira si mettono a fare scommesse....e dal finale, direi che akira avrà il pranzo gratis per un bel pezzo, e pure cucinato da manine divine. tutte lui le fortune!

Ed ora che malfoy e yuri si sono tolti dalle *censored* , vogliamo più momenti PucciaIIxAkira <3

CITAZIONE
e se avete notato una certa cultura dell'autrice nel basket, non è data da ricerche specifiche ma dal famoso manga di takehiko inoue, "slam dunk" che ho letto un paio di volte(e visto anche l'anime) e che ho adorato...c'era anche gente belloccia^^ inutile dire che il mio preferito era un certo akira sendo :wub: :wub: :wub:

Ed ecco spiegato il mistero del nome.. io pensavo che gli avevi messo questo nome perchè somigliava ad Akito XDXD che scema!!!!

CITAZIONE
quizzzzzz!

- cosa ha preso akira alle macchinette?
- quanti spettatori c'erano alla partita?
- ma soprattutto, akira saprà davvero cucinare?

- Barretta di cioccolato e patatine al formaggio *____*
- Molti, infatti Shiho-chan faceva fatica a passare.
- No, per questo si è tanto impegnato alla partita, perchè non voleva far sapere alla puccia che non sa cucinare XD

Come sempre, bellissimo capitolo!! A Giovedì ^^
 
Top
Sherry Miyano
view post Posted on 29/7/2013, 22:30     +1   -1




Buonasera!
Purtroppo posso spendere solo poche righe, ho paura che poi la connessione se ne vada per i fatti suoi e ciò mi farebbe sconcertare :)
Comunque bellissimo capitolo!!!
Complimenti!!!

Se la connessione me lo concede, rispondo almeno al quizzone!
CITAZIONE
- Cosa ha comprato akira alle macchinette?
- Quanti spettatori c' erano alla partita?
- Ma soprattutto, akira sapra davvero cucinare

1. Barrette energetiche!
2. 394!!!!!!!!! Adoro questo numero!
3. Be... Gordnon Ramsay mentre era ad un ristorante sarà passato da Akira.


Alla prossima, sperando di commentare meglio.
 
Top
view post Posted on 29/7/2013, 23:17     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
buon pomeriggio, gente! stamattina alle otto è venuto giù il diluvio universale, una tempesta di pioggia e vento da far paura.

Io mi sono svegliata per chiudere tutte le finestre. -.-

CITAZIONE
passiamo alla rubrica che tutti aspettano con ansia, la nun ce pò fregà de meno!!!

E nemmeno stavolta ho azzeccato. ç.ç Amen! Il Mappamondo lo prenderò la prossima volta!

CITAZIONE
“Stai scappando?”

Akira. ♥

CITAZIONE
Shiho spalancò gli occhi, incredula. “Tu...sai cucinare?”
“Beh...più o meno.” rispose Akira, dopo una breve esitazione.

Il mio ragazzo ideale ora si trova in una fic. ç.ç

CITAZIONE
Non sapeva molto di basket.

Cioè, fa pure Basket!!! ♥

CITAZIONE
lui è un playmaker.”

Sposami. ♥

CITAZIONE
Shiho notò la luce che gli attraversò le iridi castano- dorate

*sbava per l'immagine mentale che le si è formata*

CITAZIONE
Ho visto, spaccone. Ma non è ancora finita, ci sono sette minuti da giocare...

♪♫♪ Ti vada o no, l'ami e dillo oh oh! ♪♫♪

CITAZIONE
stese le labbra con uno dei suoi sorrisetti beffardi.

Per quanto sia un sorriso beffardo, io mi sarei sciolta. ♥

CITAZIONE
verso Shiho, che lo stava ancora fissando estasiata, ammirata dalla sua bravura.
Sorrise, malizioso, e raggiunse i suoi amici.

Sono fatti l'uno per l'altra. ♥

CITAZIONE
- cosa ha preso akira alle macchinette?
- quanti spettatori c'erano alla partita?
- ma soprattutto, akira saprà davvero cucinare?

1. Di tuttoe di più, oserei dire. Patatine, biscotti, brioches, lattine di qualsivoglia marca...
2. Sold out, quindi peso almeno 1.000 o 2.000!
3. Ovvio! Lui è perfetto. ♥

A giovedì! ♥
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24328 views
  Share