Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/7/2013, 22:22     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
1- akira ha azzeccato appena 35 risposte su 100, ed ovviamente tutte mettendo crocette a caso.
2- dopo attenta ricerca dell'intera famiglia kudo, i calzini di akemi erano....ai piedi di akemi :facepalm:
3- nessuno dei due. akane li ha chiusi in camera e con il suo abituale aplomb è andata dalla sorella maggiore e l'ha chiamata, aggiungendo un "sbrigati, prima che shirai riesca a scassinare la porta della camera con la sua attrezzatura da ladro(glielo ha insegnato shinichi, che a sua volta l'ha imparato da yusaku) ed akemi ti piombi addosso con doppio tuffo carpiato stile tonno"
ovviamente shiho non se lo è fatto ripetere due volte, e si è alzata subito.

1- Che popò! Però se ne ha prese così tante giuste... mi sa che le opzioni erano solo tre. Nel qual caso, 33% di risposte esatte è la media attesa. Dai, ha avuto solo un pochino di fortuna XD
2- Meno male che facepalm c'è :facepalm:
3- Ah, in parte l'avevo indovinata la risposta XD


CITAZIONE
“Oh! Scusami!”
“Stai scappando?”

Ma quanto sei boro! Non lo vedi che stà a piagne?

CITAZIONE
“Non stavo scappando...andavo in bagno!”
“Se vai di là, arrivi prima.” le suggerì Akira

Com'è che sei così informato sull'ubicazione del bagno delle donne? :jason:

CITAZIONE
per principio, non guardo mai le partite. Sono un tipo ansioso, mi innervosisce quando il risultato è in bilico e non so come finirà.”
“Per quello, nessun problema.” Akira sorrise, beffardo. “Per quando arriverai, saremo sopra di dieci punti.”

Ha parlato con l'arbitro e gli ha fatto un'offerta che non poteva rifiutare :fig:

CITAZIONE
“Tu...sai cucinare?”
“Beh...più o meno.” rispose Akira, dopo una breve esitazione.

fu così che ebbe luogo il primo caso di avvelenamento della storia di DC dove ad essere avvelenato... era proprio il cibo!

CITAZIONE
“Com’è il punteggio?” chiese Shiho, cercando il tabellone con i punti. Rimase a fissarlo stupita per qualche istante: mancavano sette minuti alla fine dell’incontro, ed il risultato era di 75 a 65 per il liceo Teitan. Dieci punti...

doh

CITAZIONE
quel giorno Akira sembrava davvero ispirato.

Kung Fu Panda

CITAZIONE
- cosa ha preso akira alle macchinette?
- quanti spettatori c'erano alla partita?
- ma soprattutto, akira saprà davvero cucinare?

1- Due Tacos bollenti. Le macchinette del Teitan li hanno.
2- 80.000, in puro stile Holly & Benji, con tanto di telecronisti internazionali ed elicotteri per le riprese televisive :P
3- Ebbene si! E scommetto che sa anche stirare e fare il bucato. Dopotutto, Vodka insegna che i veri duri possono tutto :voddy:


Grazie per il capitolo, Shiho! Alla prossima!
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 23:34     +1   -1
Avatar

Sul Pianeta Terra, il confine tra la realtà e la magia può essere visto solo da quest’ultima

Group:
Member
Posts:
143
Location:
Regno Di Hyrule

Status:


Buona Notte :D :D :jump: :jump:
Commento adesso perché non ne avevo la forza con questo caldo :wacko:
Stupendo questo capitolo vedo che la puccia si avvicina molto al nostro caro Akira <_<
Eee puccia ti metti anche fare le scommesse con lui :shifty: :shifty:
CITAZIONE
quizzzzzz!

- cosa ha preso akira alle macchinette?
- quanti spettatori c'erano alla partita?
- ma soprattutto, akira saprà davvero cucinare?

-Barretta SUPER :woot: energetica
-Ma ci saranno stati 3.000 spettatori
-Mmm...questo melo domando anche io :shifty: (sicuramente comprerà cibo già pronto :asd: :asd: )
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 12:39     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio a tutti! dopo il nubifragio di lunedì, piano piano sta tornando il caldo...domenica sarà bollente, vediamo di andare di nuovo in piscina(senza scottarci, stavoltaXD)
passiamo subito alla posta!

bentornata al commento, sherry! :jump:

mimi: la matematica.... :sick: tranquilla, anche se il nome è akira, il nostro biondo assomiglia in tutto e per tutto ad akito^^ di akira sendo ha solo il nome, perchè mi piaceva, per il resto non gli somiglia, l'altro era con capelli scuri ed occhi blu, mentre il nostro è capelli ed occhi castani. ed akira sendo ha un carattere tutto diverso dal nostro akira, che in questo è praticamente la copia sputata di akito hayama ^_^

hikaru: anche tu appassionato di slam dunk? adoravo il rossino, il re dei rimbalzi^^

passiamo alla rubrica che tutti aspettano, anche oggi la nun ce pò fregà de meno ci svela la risposta a tutte e tre le domande dello scorso quizzone(ma non vi abituate troppo, eh?)
1- akira alle macchinette ha preso uno di tutto, ma non ha pagato nulla perchè conosce un trucco per aprirla e saccheggiarla...ma non siamo ancora riusciti a scoprire quale sia il trucco <_<
2- alla partita c'erano esattamente 4632 persone, contando dentro anche il bidello, shinichi ovviamente travestito per controllare la sua prole, heiji da osaka che non sapeva che fare ed ha una passione segreta per il basket, sonoko a caccia di qualche bel ragazzo(nonostante sia sposata e madre) e il boss, che si è preso una giornata di riposo lontano dai suoi adepti, che litigano sempre su chi debba essere il suo preferito(ovviamente vince vermouthXD)
3- akira sa cucinare? bella domanda....non lo sapremo mai.....o forse si? :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:


passiamo al capitolo di oggi. ne inizia uno nuovo, scopriremo che cosa preparerà shiho per il pranzo di akira. e come si nota dal titolo, ci sarà anche un altro classico dei manga giapponesi del genere shojo scolastici....

CAPITOLO UNDICI- PROVA DI CORAGGIO


Prima Parte



“Sei stato grande, Saito!” esclamò Nagase, con una pacca energetica sulla spalla. “Dieci punti di stacco dallo Shohoku!”
“Ero in forma.” replicò Saito, con tono blando. Rivolse a Shiho un’occhiata maliziosa. “Ti aspetto domani, allora.”
La ragazza gli rivolse uno sguardo seccato, ma la scommessa era fatta e lei non poteva tirarsi indietro. “Mi troverai pronta, Akira Saito.”
“Ricorda, granchio e polpette.”
Tsk! Vedrai, mio caro spaccone, saprò stupirti! Nagase e Kanzaki la fissarono perplessi, ma lei si limitò ad un sorriso e disse che doveva andare. Non sapendo cosa avrebbe trovato, si fermò al negozio per comprare gli ingredienti che le servivano e poi tornò a casa. Shirai ed Akemi erano impegnati con i videogiochi, Akane stava facendo il bagno: in cucina, venne accolta da suo padre e sua madre.
“Tesoro, organizzi una festa?” le chiese l’uomo, sbirciando incuriosito i pacchetti.
“No. Devo preparare un pranzo...e dovrò farlo fino alle vacanze estive.” Shinichi e Yurika si scambiarono un’occhiata perplessa, mentre la figlia disponeva i vari ingredienti sul tavolo. “Mamma, mi insegni a fare le polpettine?”
“Certo, ma...mi spieghi questa cosa del pranzo?” le chiese Yurika.
“Ho fatto una scommessa, ed ho perso. Il pranzo era la posta in palio.”
“Con chi hai fatto la scommessa?” le chiese Shinichi, curioso.
“Con Saito.”
Shinichi aggrottò la fronte. “Chiaramente, non stai parlando della tua amica.”
“Oggi c'era una partita di basket, Teitan contro Shohoku. Abbiamo vinto con dieci punti di scarto, così come aveva predetto Saito...e chi perde, paga.”
“E perché fai scommesse con questo ragazzo?” le chiese suo padre, con tono burbero. Mamma Shiho sorrise: il suo caro marito stava drizzando le orecchie da detective.
“Non c’è un motivo.” Shiho si strinse nelle spalle, togliendo dalla busta la scatolina del bento che aveva comprato apposta. “È successo, e basta.”
“Forse perché ha finalmente aperto gli occhi.”
Akane entrò in cucina, con indosso un pigiama verde ed i capelli ancora bagnati, che frizionava con un asciugamano rossa.
“Che vuoi dire, Kiki?” borbottò Shiho, seccata.
“Ti sei trovata un altro ragazzo, sorellina?”
“Non scherzare!” esclamò, arrossendo fino alla punta delle orecchie, mentre suo padre si incupiva e Yurika sorrideva divertita.
“Mi sembrava.” Akane si sedette, osservando il tavolo ingombro. “Gli prepari il pranzo.”
“È solo per una scommessa, scema!”
“Tua sorella non ha ragione, vero?” le chiese Shinichi, ansioso.
“Ma figurati, papi!” esclamò Shiho, quasi scandalizzata. Figurati se Saito può diventare il mio ragazzo!

Shiho si fermò un momento, osservando la porta chiusa davanti a sé e stringendo il sacchetto con dita nervose. Ma perché mi agito così? La mamma ha controllato che fosse tutto in ordine, non dovrei aver fatto errori... Dall’angolo sbucò la professoressa di matematica, e si affrettò ad entrare, prima di prendersi un rimprovero. Salutò con un sorriso Yuri, già seduta al suo posto, poi voltò lo sguardo in direzione del banco di Saito, scoprendo che era vuoto. Oh, questa è bella, pensò indispettita. Un istante dopo la porta si aprì di colpo: non era la professoressa, e Shiho sorrise quando Akira si affrettò a raggiungere il suo posto, assonnato e spettinato. Si era di nuovo svegliato tardi, ma per sua fortuna era arrivato prima della professoressa di matematica, che non ammetteva nemmeno un secondo di ritardo. Le rivolse appena uno sguardo, e lei si chiese se non si fosse dimenticato della loro scommessa. Se è così, lo stendo con un pugno!
All’ora di pranzo aveva il solito incontro con i ragazzi dell’Associazione: ormai il Festival Studentesco era diventato il suo incubo peggiore. Si recò alla sede, si assicurò che tutto procedeva secondo gli accordi, poi si scusò e raggiunse la sala mensa. Individuò i suoi amici, e per un attimo si bloccò, nervosa: Saito non aveva preso niente, ed era evidente che stava aspettando lei. Forza, Kudo, ce la puoi fare! Inspirò a fondo, si presentò al tavolo e depose il bento davanti a lui.
“Riso con il granchio, polpettine di baccalà, insalata di polpo ed alghe.” Gli rivolse un sorriso smagliante. “Spero sia di tuo gradimento.”
“Pensavo te ne fossi dimenticata.”
“Io mantengo sempre la parola.” replicò Shiho, offesa.
“Non ci hai messo il veleno, vero?” le chiese, sciogliendo il nodo del fazzoletto e sollevando il coperchio.
“Controlla tu stesso!” esclamò Shiho, facendogli la lingua.
“Ragazzi, ma voi due vi siete messi insieme?”
“Hotaru!” Shiho arrossì fino alla punta delle orecchie, lanciando all’amica un’occhiataccia. “Ma che dici?”
“Perché gli hai preparato il pranzo, allora?” le chiese Hotaru, diffidente.
“Ho perso una scommessa! E lo farò fino alle vacanze estive, quindi non metterti in testa strane idee!” la ammonì Shiho, severamente, non osando incrociare lo sguardo di Akira.
“Che ne dici, tesoruccio? Domani ti preparo anche io il bento?” propose Hotaru, sbattendo le ciglia al suo fidanzato. Poi si rivolse ad Akira. “Com’è la nostra Shiho in versione cuoca?”
“Non sono ancora morto.” rispose il ragazzo. Aveva divorato già mezza porzione di riso. Che antipatico! Mi sono alzata apposta prima per preparartelo! Shiho gli lanciò un’occhiataccia, ma lui era troppo impegnato a mangiare per accorgersene. Intanto ti sei finito quasi tutto il riso!
“Shiho, resti con noi?”
Lei scosse la testa, dispiaciuta. “No, Saori. Devo andare all’Associazione...il dannato Festival avanza!”
“Se vuoi una mano, oggi non devo andare al club.” le propose Yuri, timidamente.
“Grazie. Allora ti aspetto in sede: visto che sei brava a disegnare, ti sfrutterò fino all’osso!”
Fu una giornata davvero impegnativa per Shiho. Fortunatamente, Yuri le diede un grande aiuto, e la ragazza fu davvero contenta di averla accanto. I preparativi per il Festival procedevano spediti, ed alle sei passate il presidente spedì tutti a casa. Shiho e Yuri si avviarono verso l’uscita, incontrando Akira che aveva appena terminato il suo allenamento.
“Torni a casa anche tu?” gli chiese Yuri, dopo che l’ebbero aspettato per proseguire insieme.
“Si, abbiamo finito adesso. Il capitano ci ha ridotto l’allenamento, dopo la partita di ieri siamo tutti stanchi.”
“Mi hanno detto che avete fatto un’ottima figura con lo Shohoku.”
“È andata bene.”
“Oggi non fai lo sbruffone?” gli chiese Shiho, ironica.
“Non ne ho bisogno.” Akira ricambiò con un sorriso beffardo e le sventolò il bento davanti agli occhi. “Cosa mi preparerai domani?”
“Non lo so!” borbottò Shiho, prendendo il contenitore. “Magari del veleno!”
“Allora lo farò assaggiare prima a Nagase.” replicò Akira, serafico. Yuri ridacchiò, ed anche a Shiho sfuggì un sorriso. Per fortuna che Hotaru non l’ha sentito...


che uomo fortunato akira! ha una divina che gli prepara il pranzo tutti i giorni!!!
ed il povero nagase viene sempre preso in giro :asd:
e kudo alza le antenne, fiuta un pericolo in vista.... :shifty:

quizzone!

- a che videogioco giocavano akemi e shirai?
- akira farà davvero assaggiare il bento a nagase?
- ma soprattutto, cosa preparerà hotaru per il suo amoruccio?

oggi le domande fanno abbastanza schifo, ma non ho idee, il caldo mi sta uccidendo. leggete e quizzate, ci vediamo lunedì, con il prossimo aggiornamento.....che la prova di coraggio abbia inizio!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/8/2013, 12:49     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Signor commissario, signor commissario, signor commissario! Dobbiamo fare qualcosa, è in atto lo sfruttamento di Divina aggravato da cafonaggine. Bisogna intervenire in modo energico e stroncare questa follia sul nascere! Faccia qualcosa, cavolo, non posso pensare a tutto io!

E tu, grandissimo cafone, anche se fosse velento dovresti trangugiarlo con gioia e morire con il sorriso sulle labbra, é la Divina jr che t'ha avvelenato, non Pietro Gambadilegno!


1. le piccole Kudo hanno giocato al famoso videogioco ideato da Agasa e basato sulle avventure di Conan, il mitico Detective Tonnan (il prof ha cambiato il nome per mantenere la privacy e poi dice che Tonnan si adatta meglio al nano malefico come nome)!
2. no, perché è ingordo e lo vuole tutto per sé, fa solo scena per salvare le apparenze!
3. riso al tonno, polpettone di tonno e crostata ... al tonno (la ricetta l'ha presa a villa Kudo, ovviamente)!
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 16:37     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Con chi hai fatto la scommessa?” le chiese Shinichi, curioso.

L'anima del detective non muore mai, neanche nella cucina di casa propria.

CITAZIONE
“E perché fai scommesse con questo ragazzo?”

Shinichi dovrebbe ringraziare che Shiho ha solamente scommesso un pranzo, pensa se scommetteva altro.

CITAZIONE
“Non scherzare!” esclamò, arrossendo fino alla punta delle orecchie, mentre suo padre si incupiva e Yurika sorrideva divertita.

Kudo si incupisce, finito un ragazzo ecco che ne arriva già un altro che vuole attentare alle virtù della sua adorabile primogenita. XD

CITAZIONE
e lei si chiese se non si fosse dimenticato della loro scommessa.

Ma va là, quello adora mangiare. Una cosa così non se la dimentica mica.

CITAZIONE
“Cosa mi preparerai domani?”

Calma ragazzo, prima pensa a cosa mangerai di cena a casa tua. Un pasto alla volta.

CITAZIONE
- a che videogioco giocavano akemi e shirai?

Al primo videogioco di Detective Conan uscito per Wii. XD

CITAZIONE
- akira farà davvero assaggiare il bento a nagase?

Nel dubbio, gli regalerà tutto il bento, così da essere sicuro al 100% di salvarsi dal veleno, perché un giorno o l'altro Shiho glielo metterà veramente nel cibo.

CITAZIONE
- ma soprattutto, cosa preparerà hotaru per il suo amoruccio?

Niente, perchè Nagase dirà di aver già ricevuto un bento da Akira. XD
 
Web  Top
dddd6
view post Posted on 1/8/2013, 19:12     +1   -1




Buonasera ^^

Finalmente, riesco a commentare il giorno stesso dell'aggiornamento.

CITAZIONE (ShihoKudo @ 22/7/2013, 13:57) 
visto la nuova targhetta? vi piace di più questa versione? a me si, un sacco. a parte che il colore si intona perfettamente alla chibi, c'è la mamma che tutti vorremmo(a parte quando guidaXD). epica la sua frase "quando una ragazza ti fissa, o sei sporco in faccia o gli piaci"
:yukiko: rulez :sisi:

posta!

dddd6: beata te che sei al mare!!!!! *invidia profonda*

Perfetto abbinamento *-*

Grande Yukiko e grande maestra, epiche le sue frasi :wub:

Vorrei esserci ora Shiho, qui si crepa dal caldo, non ne posso più!!!

Spero che la temperatura scenda di qualche grado o mi scioglierò!!! <_<

CITAZIONE
E se devo essere onesta, penso che stia imparando anch'io leggendo questa storia.

Concordo con Monica. In questo periodo, mi sta servendo per riflettere.... Dunque, un ringraziamento all'autrice è d'obbligo ^^

CITAZIONE (ShihoKudo @ 26/7/2013, 21:09) 
CITAZIONE
Fuka? E' lo stesso nome di quella bas***da che mi ha rovinato l'infanzia mettendosi con Eric!

cavoli, non me n'ero nemmeno accorta!!!!
anche tu odiavi fuka???????????????
per questo avrai la mia stima eterna, mimi......quanto mi stava sul caxxo!!!!!!! quanto avrei voluto prenderla a calci nel sedere!

Non eravate le sole... Io volevo semplicemente farla sparire xD
Mi fa ancora venire i nervi... -.-


Passiamo ai capitoli. Commento generale visto che tra mare e GDR, non ho avuto modo di commentare per iscritto.
Devo dire che sono sorpresa, non pensavo che la dolce puccia avrebbe chiarito la faccenda in così poco tempo, perdonando i due piccioncini, dando la sua benedizione e ristabilendo i rapporti. Grande forza d'animo e immensa bontà, indubbiamente. Vedremo ora cosa succederà tra un pranzetto e l'altro.... :shifty:

Quiz
CITAZIONE
- a che videogioco giocavano akemi e shirai?
- akira farà davvero assaggiare il bento a nagase?
- ma soprattutto, cosa preparerà hotaru per il suo amoruccio?

-Già che siamo in tema, a Cooking Mama, contagiati dall'odorino che proveniva dalla cucina.
-Figuriamoci, se lo divorerà tutto lui.
-Prenderà spunto dalle ricette di Shiho. Di certo, non mancherà il riso.

Alla prossima ^^
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 23:17     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Mamma mia, fa un caldo bestiale. Spero solo che inizi a far fresco subito, perché io odio l'estate.

CITAZIONE
CAPITOLO UNDICI- PROVA DI CORAGGIO

Aiuto.

CITAZIONE
Nagase

♥ ♥ ♥

CITAZIONE
Tsk! Vedrai, mio caro spaccone, saprò stupirti!

Mio caro spaccone
È innamorata. ♥

CITAZIONE
“Tesoro, organizzi una festa?” le chiese l’uomo

Fatti gli affari tuoi, detective dei miei stivali. -.-

CITAZIONE
“E perché fai scommesse con questo ragazzo?” le chiese suo padre, con tono burbero.

Oh ma che rompi Pluffe che sei, per Merlino!

CITAZIONE
Akane entrò in cucina, con indosso un pigiama verde ed i capelli ancora bagnati, che frizionava con un asciugamano rossa.
“Che vuoi dire, Kiki?” borbottò Shiho, seccata.
“Ti sei trovata un altro ragazzo, sorellina?”

Amo quella piccola peste di Akane. ♥

CITAZIONE
mentre suo padre si incupiva e Yurika sorrideva divertita.

Shinichi, hai rotto. Yurika/Shiho/Divina ti amiamo. ♥

CITAZIONE
Figurati se Saito può diventare il mio ragazzo!

♪♫♪ Ti vada o no, l'ami e dillo oh oh! ♪♫♪
(Scusatemi, ma è più forte di me. ♥ xD)

CITAZIONE
“Ragazzi, ma voi due vi siete messi insieme?”
“Hotaru!” Shiho arrossì fino alla punta delle orecchie, lanciando all’amica un’occhiataccia. “Ma che dici?”

La verità ti fa male, lo so! ♥

CITAZIONE
ed anche a Shiho sfuggì un sorriso

Sorride. ♥ Lo ama. ♥

CITAZIONE
- a che videogioco giocavano akemi e shirai?
- akira farà davvero assaggiare il bento a nagase?
- ma soprattutto, cosa preparerà hotaru per il suo amoruccio?

1. Lo stesso di Akira: Sailor Moon. Intramontabile.
2. Probabilmente sì, conoscendolo. Ma tanto sarà così buono che anche Nagase vorrà che Shiho gli cucini tutti i giorni il pranzo, ma visto che Hotaru gli ha tirato uno schiaffo dopo tale affermazione, ha deciso di farselo preparare da lei.
3. Il bento.

A lunedì!!!
 
Top
AlexShiho08
view post Posted on 3/8/2013, 07:38     +1   +1   -1




Ciao ShihoKudo :D Sono AlexShiho e mi sono iscritta da poco, però è da quando hai iniziato a pubblicare Un posto nel mondo che ti seguo
Ho adorato tantissimo la tua prima fic e tutte le altre ! Naturalmente anche questa è stupenda :D

Adoro Akira :wub: e le divine ^_^ ma soprattutto Akane, perchè mi ricorda tantissimo la Divina
Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia !
 
Top
view post Posted on 3/8/2013, 12:41     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (AlexShiho08 @ 3/8/2013, 08:38) 
Ciao ShihoKudo :D Sono AlexShiho e mi sono iscritta da poco, però è da quando hai iniziato a pubblicare Un posto nel mondo che ti seguo
Ho adorato tantissimo la tua prima fic e tutte le altre ! Naturalmente anche questa è stupenda :D

Adoro Akira :wub: e le divine ^_^ ma soprattutto Akane, perchè mi ricorda tantissimo la Divina
Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia !

oh, ti ringrazio!
immagino che il mio invitarti a seguire le mie fic nel darti il benvenuto sia arrivato mooolto in ritardo :asd: :asd: :asd: :asd:
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/8/2013, 19:14     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Buonasera!! ^^
E mentre guardo ''L'asso di picche'' su Boing, commento XD

CITAZIONE
mimi: la matematica.... :sick: tranquilla, anche se il nome è akira, il nostro biondo assomiglia in tutto e per tutto ad akito^^ di akira sendo ha solo il nome, perchè mi piaceva, per il resto non gli somiglia, l'altro era con capelli scuri ed occhi blu, mentre il nostro è capelli ed occhi castani. ed akira sendo ha un carattere tutto diverso dal nostro akira, che in questo è praticamente la copia sputata di akito hayama ^_^

Menomale, pensavo di aver capito male XDXD

CITAZIONE
1- akira alle macchinette ha preso uno di tutto, ma non ha pagato nulla perchè conosce un trucco per aprirla e saccheggiarla...ma non siamo ancora riusciti a scoprire quale sia il trucco <_<

Appena lo scoprite avvisatemi :shifty:

CITAZIONE
2- alla partita c'erano esattamente 4632 persone, contando dentro anche il bidello, shinichi ovviamente travestito per controllare la sua prole, heiji da osaka che non sapeva che fare ed ha una passione segreta per il basket, sonoko a caccia di qualche bel ragazzo(nonostante sia sposata e madre) e il boss, che si è preso una giornata di riposo lontano dai suoi adepti, che litigano sempre su chi debba essere il suo preferito(ovviamente vince vermouthXD)

Kudo dovrebbe darsi una regolata, e anche Heiji, ma questo non sta mai a casa sua? :grrr:
Il boss, beh, mi dispiace per lui, sicuramente si sarà intrufolato lì per scappare dalla sfiga di papà gurzo ma ha fallito miseramente :facepalm: Ovviamente non poteva che essere la Belmotta la sua preferita *-*

CITAZIONE
3- akira sa cucinare? bella domanda....non lo sapremo mai.....o forse si? :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

Lo scopriremo solo leggendo XDXD

CITAZIONE
Shirai ed Akemi erano impegnati con i videogiochi

Spero che non facciano così schifo ai videogames come il padre XD

CITAZIONE
“Tesoro, organizzi una festa?” le chiese l’uomo, sbirciando incuriosito i pacchetti.

Diceva mia nonna ''chi si fa i fatti suoi campa 100 anni'' ...

CITAZIONE
“Con chi hai fatto la scommessa?” le chiese Shinichi, curioso.

Kudo ora ci hai rotto :gun: :shin:

Oddio, sto guardando il secondo film di DC su boing e mi sono accorta che c'è la stessa soundtrack dello speciale HP, quella dove L'uomo bendato investiga nel bagno, che emozione quando l'ho sentita XDXD


CITAZIONE
“E perché fai scommesse con questo ragazzo?” le chiese suo padre, con tono burbero. Mamma Shiho sorrise: il suo caro marito stava drizzando le orecchie da detective.

*si incanta davanti al sorriso della Dea*
Kudo, sei irritante, ogni giorno ti odio sempre più!

CITAZIONE
“Forse perché ha finalmente aperto gli occhi.”
Akane entrò in cucina, con indosso un pigiama verde ed i capelli ancora bagnati, che frizionava con un asciugamano rossa.
“Che vuoi dire, Kiki?” borbottò Shiho, seccata.
“Ti sei trovata un altro ragazzo, sorellina?”

Amo Akane.

CITAZIONE
“Non scherzare!” esclamò, arrossendo fino alla punta delle orecchie

Dai, puccia, non fare la timida, tu l'ami! :shifty:

CITAZIONE
mentre suo padre si incupiva

Ahahaha oddio quanto godo vedere Shinichi triste ed avvilito *-*

CITAZIONE
e Yurika sorrideva divertita.

Ogni tuo sorriso è oro, Puccia Suprema <3

CITAZIONE
“Tua sorella non ha ragione, vero?” le chiese Shinichi, ansioso.

Shinichi sta sudando freddo XD

CITAZIONE
Figurati se Saito può diventare il mio ragazzo!

Certo.. :hehe:

CITAZIONE
Ma perché mi agito così?

Oddio, mi sembra di rivedere la Puccia Madre quando aspettava che Shinichi desse il suo giudizio sulla pasta che aveva cucinato.. Ah, ripensandoci mi sciolgo... :wub:

CITAZIONE
“Ragazzi, ma voi due vi siete messi insieme?”

No, ma ci siamo quasi :wub: *___*

CITAZIONE
“Allora lo farò assaggiare prima a Nagase.” replicò Akira, serafico

Noo, povero Nagase, adoro quel mattacchione...

CITAZIONE
quizzone!

- a che videogioco giocavano akemi e shirai?
- akira farà davvero assaggiare il bento a nagase?
- ma soprattutto, cosa preparerà hotaru per il suo amoruccio?

- Inzialmente stavano giocando al videogioco di Stupendoman, ma poi si sono accorti che il protagonista non serviva a una cippa, allora hanno optato per il videogioco di Stupendogirl XD
- No, perchè già ci sarà Hotaru che glielo preparerà.
- Riso ed un po' di schifezze varie, Hotaru non è brava in cucina XD

Inutile dire che il capitolo è stupendo ^^
A domani XD
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 12:26     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buondì a tutti! fa caldo da voi? qui si, e con la vecchiaia sono arrivata a non sopportarlo più <_<
penso che per il resto dell'estate mi trasferirò in alaska -_- -_- -_-

passiamo alla posta!
ma prima di tutto diamo il benvenuto alla nuova lettrice, alexshiho!!!! benvenuta!

mimi: ti rispondo qui alla domanda che mi hai fatto nell'angolo dello sfogo...si, sto scrivendo un altro libro, un fantasy stavolta, ma con sto caldo non riesco a concentrarmi e la mente si svuota da ogni idea, decente e non <_<

dddd6: benvenuta nel club delle antifan di fuka!!!!

hikaru: mi sa che il signor commissario è un pigrone di prima categoria, dovrai intervenire tu alla fine -_-


ed ora, la rubrica che tutto il mondo ci invidia, la nun ce pò fregà de meno! incuranti del caldo e dell'afa che uccide ogni forma di vita sulla terra, gli sgherri sono sempre al lavoro. ed oggi scopriamo nell'ordine che:
1- akemi e shirai giocavano ad uno speciale prototipo costruito da agasa dal titolo "100 modi per uccidere"...potete ben immaginare il contenuto del videogioco: tu impersoni il detective privato, e devi scoprire di volta in volta l'assassino, il trucco ed il movente. ogni dieci casi risolti avanzi di livello, risolvendo un caso che riguardi una misteriosa organizzazione in cui tutti si vestono di nero...al caso cento, dovresti scoprire chi è il boss e mettere tutti in galera^^---> agasa verrà accusato di plagioXD
2- stranamente, akira dirà a nagase che shiho si è dimenticata di preparargli il bento, quindi il povero nagase non potrà assaggiare un bel niente. e sarà così depresso che non noterà il rigonfiamento rettangolare nello zaino del suddetto
3- qualunque cosa hotaru abbia preparato al suo amoruccio, il povero amoruccio è finito in ospedale per due settimane ed è dimagrito di 9 chili

passiamo al capitolo! seconda parte, in cui si spettegola e si prospetta una bella avventura......

CAPITOLO UNDICI- PROVA DI CORAGGIO


Seconda Parte



Uscirono in cortile, e vi trovarono il resto del gruppo. Fu Hotaru a notare i tre ragazzi, e sventolò la mano per richiamare la loro attenzione.
“Ci siete anche voi, che bello!” esclamò, staccandosi dal fidanzato e mettendosi sottobraccio alle due amiche. “Ci siamo per il festival?”
“Quasi.” rispose Shiho, con un sospiro. “È una corsa contro il tempo, fortuna che il presidente Fuka riesce a tenere calma la situazione.”
“Fuka è in gamba.” disse Kanzaki, togliendo la borsa dalle mani della sorella. Poi si rivolse ad Akira. “Sei sempre dei nostri per sabato?”
“Sicuro.”
“Cosa fate sabato?” chiese Shiho, curiosa.
“Ci ritroviamo da me per una serata di videogiochi.” le rispose Kanzaki. Intanto il gruppo si muoveva, uscendo dalla scuola. “Vogliamo provare quelli comprati ad Osaka e sfidarci. Chi perde, paga.”
“E cosa si vince?" chiese Hotaru, super curiosa.
“Soldi.” rispose Kanzaki, con espressione maliziosa. “Perché non venite anche voi, ragazze? Potreste fare compagnia a Sae...e magari cucinarci qualcosa. Non è giusto che solo Saito possa mangiare le prelibatezze di Kudo!”
Shiho corrugò la fronte. “Come fai a sapere che cucino bene?”
“Saito ci ha fatto assaggiare il tuo bento.” rispose Kanzaki, strizzandole l’occhio. Shiho arrossì, imbarazzata. “Allora, ci fai questo regalo?”
Shiho finse di pensarci su, infine annuì con espressione rassegnata. Il gruppo si divise, e lei rimase in compagnia dei due cugini Saito: il ragazzo faceva la loro stessa strada, e Shiho gli chiese il motivo.
“Mangio da Yuri stasera. Mio padre fa il turno di notte per tutta la settimana.”
“Fa tante notti?” gli chiese Shiho.
“Pagano di più. Ed io non ho paura a stare da solo.” Giunsero all’angolo della strada, dove dovevano dividersi. Akira le rivolse un sorriso beffardo. “Mi raccomando. Aspetto con ansia il pranzo di domani.”
“Alla fine, dovrai ammettere che ti piace la mia cucina.” replicò Shiho, con tono di sfida.
“Uhm...vedremo.” Akira si strinse nelle spalle. “Se riesco ad arrivare vivo alle vacanze estive...vedremo.”

“Ehi, ragazze! Hanno spazzolato tutto, e chiedono a gran voce il dolce!”
“Beh, mica siamo loro schiave! Che se lo vengano a prendere da soli!”
“Sono nel bel mezzo di una sfida a chi uccide più zombie! Non possono distrarsi!”
“Allora aspetteranno!” borbottò Hotaru, mettendo il broncio e sedendosi al grande tavolo della cucina. Afferrò una ciotola di plastica, divorando una patatina dopo l’altra. “Dopotutto, è tutta la sera che corriamo avanti e dietro per loro...ci vuole una pausa!”
“Hai proprio ragione.” approvò Shiho con un sorriso, sedendosi vicino all’amica. “A proposito, sapete chi vince?”
“Saito.” borbottò Hotaru, con una smorfia. “Non sapevo che tuo cugino fosse così bravo!”
“Ricordo che da piccolo era sempre appiccicato ai videogames. Però, effettivamente, non credevo nemmeno io che fosse così bravo.”
“Allora vincerà lui!” Hotaru si strinse nelle spalle, mentre anche Yuri e Saori si sedevano. “Allora, Yuri come va con Mister Fascino? Vi siete già baciati?”
La ragazza arrossì fino alla punta delle orecchie. “Hotaru, ma che...”
“Siamo tra amiche, no? Io vi racconto tutto quello che succede tra me ed il mio amoruccio!”
Yuri gettò una veloce occhiata in direzione di Shiho. “Si, ma...non sono domande da farsi.”
“Siete fidanzati, no?”
“Si. Però...”
“Smettila, Hotaru! Non vedi che la stai mettendo in imbarazzo?” mormorò Saori, allarmata.
“Uffi! Come siete noiose!” esclamò Hotaru, alzandosi e sbruffando. “Vado a fare il tifo per il mio amoruccio! Chiamatemi, se vi mettete a spettegolare!”
Shiho la seguì con lo sguardo, finché non fu uscita dalla cucina. Era stata un’ottima idea organizzare quella serata. Il gruppo aveva bisogno di rinsaldare il loro legame, che aveva rischiato di spezzarsi con la storia tra Yuri e Kanzaki. Aveva avuto qualche dubbio, ma il gruppo aveva parato il colpo ed era andato avanti: c’erano stati momenti di imbarazzo e tensione, ed erano ancora all’inizio, ma era sicura che presto tutto sarebbe tornato alla normalità. Hotaru è la solita, non ha peli sulla lingua e non si fa nessun problema nel dire quello che le passa per la testa. Forse Saori è quella che ha più difficoltà...
“Mi dispiace, Shiho.”
La giovane Kudo sollevò la testa, sorridendo all’amica. “Oh, lasciala perdere. Sai che Hotaru parla troppo...però tu devi smetterla di stare sempre sulla difensiva.”
“Che vuoi dire?”
“Tu e Kanzaki siete fidanzati, no? Perché state a distanza e non vi guardate mai?”
“Beh...io...”
“Se lo fate per rispetto per me, siete due stupidi.” commentò Shiho, incrociando le braccia sul petto.
“Mi sono fatta da parte per voi, no? Ed ora, dovete pensare a voi, e lasciar perdere il resto.”
Yuri emise un lungo sospiro. “Ma...non ti darebbe fastidio, se noi due...si, insomma...se ci vedessi in certi atteggiamenti?”
“Hai forse bisogno del mio permesso per abbracciare Kanzaki o baciarlo?” replicò Shiho con voce dura, ben più di quanto volesse. “Dopotutto, quando siete soli, io non posso vedervi...hai la fortuna di avere un ragazzo che ti vuole bene. Non sprecarla.”
“Anche perché ormai tutta la scuola sa che state insieme.” le fece notare Saori, con tono conciliante. “Non avete motivo di nascondervi.”
“Infatti. Ed io saprò farmene una ragione, prima o poi.” Shiho si alzò, stirando le braccia sulla testa. “Forza, andiamo a portare il dolce ai ragazzi. Ci aspettano, e...”
Si udì un ronzio, poi la luce andò via. Le tre ragazze si guardarono perplesse nella semi-oscurità, poi raggiunsero gli amici in salotto: anche qui non c’era più luce, ed i quattro ragazzi erano piuttosto seccati.
“Accidenti, stavo recuperando alla grande!” si lamentò Nagase, seccato! “Ma che diavolo è successo?”
“Dev’esserci un black- out.” disse Kanzaki, che si era accostato ad una delle finestre e sbirciava oltre le tende. “Anche le altre case sono al buio.”
“Non ci voleva proprio!” borbottò Nagase, lasciandosi cadere sul divano davanti al grande televisore a schermo piatto. “Che facciamo ora?”
“Aspettiamo che la corrente ritorni.” rispose Mamoru, tranquillamente. “Per fortuna abbiamo salvato la partita.”
“Che ne dite se intanto ci mangiassimo i dolci?” chiese Nagase, speranzoso. Hotaru approvò l’idea, e con Saori andò in cucina a prendere la torta al cioccolato fatta da Yuri nel pomeriggio. Distribuirono le porzioni, e Nagase attaccò senza indugi la sua. “È troppo buona! Saito, sei bravissima!”
“Credete che la corrente tornerà presto?” chiese Saori, un po’ intimorita. Il buio non le piaceva tanto.”
“Non preoccuparti, sorellina. Mangia la torta.”
“Si, ma intanto che facciamo?” sbruffò Hotaru, arricciando il naso. “Io mi annoio!”
“Si, anche io!”
“Ma voi vivete in simbiosi?” commentò Mamoru, guadagnandosi una linguaccia dalla sorella.
“Perché non facciamo una prova di coraggio?”


uh, prova di coraggio!!!!! si, che bello......no, aspetta un momento...... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
e mentre i ragazzi si sfidano ai videogiochi(non preoccupatevi, non vi chiederò a cosaXD) le ragazze spettegolano su malfoy e yuri..... :shifty: :shifty: :shifty:

quizzone!

- quante fette di torta si sarà sbafato nagase?
- chi avrà causato il black out?
- ma soprattutto, cosa faranno yuri e malfoy quando stanno da soli? *sempre che ci stiano, naturalmente ;)*

e per oggi è tutto! vi aspetto con la terza ed ultima parte del capitolo, per scoprire cosa sarà mai questa prova di coraggio. inziate a tremare, gente, l'inverno sta arrivando..........si, lo so, non c'entra niente, ma mi piace un casino il motto degli stark :asd: :asd: :asd: :asd:
anche perchè con 40 gradi all'ombra vorremmo tutti che l'inverno arrivasse(in special modo il mio povero cervellino) :cry:
 
Contacts  Top
DanSherry
view post Posted on 5/8/2013, 12:40     +1   -1




*ri-ritorna, maledicendo il pc che funziona a sua discrezione. <_< Maledette diavolerie moderne! :grrr: *


E mi sono persa un'infinità di cose: Akira cestista tutto sudato e stanco :shifty: , la scommessa, il Kudo in agitazione, la Divina che sorride :wub:....... ma noto che compaiono ancora i 2 traditori... :gun: credevo che quelle simpatiche videocassette, che ho fatto preparare apposta dalla cara Samara di The ring" e che ho spedito ai 2 piccioncini, avessero già fatto effetto......eppure 7 giorni sono passati.... :unsure: :devil:



CITAZIONE
1- akira alle macchinette ha preso uno di tutto, ma non ha pagato nulla perchè conosce un trucco per aprirla e saccheggiarla...ma non siamo ancora riusciti a scoprire quale sia il trucco <_<

Avrà usato il trucco della moneta e del filo da pesca: con del nastro adesivo ha attaccato il filo alla moneta; poi ha inserito quest'ultima nella macchinetta, scegliendo poi la merendina desiderata; una volta entrato in possesso della suddetta merendina, ha recuperato la moneta tirando il filo ad essa legato! :D :fig:



CITAZIONE
“Con chi hai fatto la scommessa?” le chiese Shinichi, curioso.
“Con Saito.”
Shinichi aggrottò la fronte. “Chiaramente, non stai parlando della tua amica.”

No, è solo un tossicodipendente pluripregiudicato e alcolista che, insieme a tua figlia, salta la scuola per fare sesso sfrenato a casa sua, dove vive coi suoi 8 figli e con 42 gatti......
Video
Oh, Kudo è morto.......forse non averi dovuto dirgli tutto ciò....... :muhaha:

CITAZIONE
Figurati se Saito può diventare il mio ragazzo!

Già, figurati se può accadere una cosa del genere......... :shifty: :shifty: :shifty:

CITAZIONE
“Non ci hai messo il veleno, vero?” le chiese, sciogliendo il nodo del fazzoletto e sollevando il coperchio.

Momento, momento, momento, momento.......non è che papà Kudo ha messo le sue mani sfighifere sopra quel pranzo????? :ph34r: Non dico che l'abbia avvelenato, ma basta solo il contatto mano-cestino del pranzo e..... :ninja:

CITAZIONE
“Se vuoi una mano, oggi non devo andare al club.” le propose Yuri, timidamente.

Dicesi senso di colpa....ora farà tutta la carina perché si sente in colpa per aver fatto soffrire Sua Pucciosità.... <_<


Quizzzzzzz:
1.Il nuovissimo videogame appena uscito: Sailor Moon vs Hello Kitty :ph34r:
2.No anzi. Visto che lo ha preparato la Divina con le sue Divine mani e i suoi Divini utensili da cucina, Aki-chan conserverà come una reliquia parte del pranzo. :sisi:
3.Hotoru non mi sa tanto di esperta cuoca.....povero Nagase, spero che la sua ragazza se ne dimentichiXD :(


E comunque, è stato bello leggersi 3 capitoli di seguito, uno dietro l'altro 1206806021 e stasera un'altro ancora *_____*


Alla prossima! (computer permettendo -_- )

:aaah: ma hai già aggiornato :aaah: Stasera ri-aggiorno anch'io la risposta ;)
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 15:45     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
allora hanno optato per il videogioco di Stupendogirl XD

Voglio quel gioco!

CITAZIONE
“Ci ritroviamo da me per una serata di videogiochi.”

Voglio andarci anch'io!

CITAZIONE
“Saito ci ha fatto assaggiare il tuo bento.” rispose Kanzaki, strizzandole l’occhio.

Non illuderti, Malfoy, ve l'ha fatto assaggiare per evitare il rischio dell'avvelenamento.

CITAZIONE
“Se riesco ad arrivare vivo alle vacanze estive...vedremo.”

Magari non ci arrivi lo stesso alla fine delle vacanze estive perché, cibo o no avvelenato, ci penserà Hikaru a farti secco. XD

CITAZIONE
“Tu e Kanzaki siete fidanzati, no? Perché state a distanza e non vi guardate mai?”

Perché dentro di loro sanno che Shinichi potrebbe essere appostato in un qualsiasi punto, pronto a saltare fuori e a sfigarli alla grande, per vendicarsi contro coloro che hanno fatto soffrire la sua figliola.

CITAZIONE
“Dopotutto, quando siete soli, io non posso vedervi...

Esistono sempre le telecamere nascoste. XD

CITAZIONE
Le tre ragazze si guardarono perplesse nella semi-oscurità, poi raggiunsero gli amici in salotto: anche qui non c’era più luce, ed i quattro ragazzi erano piuttosto seccati.

Luce che va via proprio durante una partita di videogames, la cosa è incazzosa e terribile allo stesso momento.
Sono con voi, ragazzi.

CITAZIONE
“Si, ma intanto che facciamo?” sbruffò Hotaru, arricciando il naso. “Io mi annoio!”

Esistono ancora i giochi di società, ragazzi. Tirate fuori monopoli e inventatevi voi le carte delle probabilità e degli imprevisti!

CITAZIONE
- quante fette di torta si sarà sbafato nagase?

Si sarà mangiato tutta la torta, rubando anche agli altri le loro fette. XD


CITAZIONE
- chi avrà causato il black out?

*si gira a guardare conan che ha starnutito*

CITAZIONE
- ma soprattutto, cosa faranno yuri e malfoy quando stanno da soli? *sempre che ci stiano, naturalmente ;)*

E chi lo sa...
 
Web  Top
AlexShiho08
view post Posted on 6/8/2013, 07:54     +1   -1




Bellissimo capitolo come al solito ^_^
A quanto sembra la cucina della Divina Jr ha incantato tutti :D Ma il fatto che i "cari" (si fa per dire) maschietti sfruttino le ragazze non mi va a genio <_< Alzate i vostri culetti e andatevi a prendere da soli il cibo ! Non vi basta il fatto che abbiano cucinato ? Bah ! Che ingrati !
Akira :wub: Io amo quel ragazzo ^_^
Per quanto riguarda Malfoy e l'altra tipa... beh non mi interessano i loro scambi amorosi <_<

E adesso rispondiamo per la prima volta al quizzone :D

1- Ho come l'impressione che non ci sia più una torta :lol: I videogiochi lo rendono più affamato ! Anche se sembra impossibile :lol:

2- Credo anche io che si sia trattato di un certo tonno :tonno: La sua sfiga non molla mai !

3- Non lo so e non mi interessa <_< La cosa importante è che quando fanno le loro "cose" non siano dinnanzi alla Divina, oppure è la volta buona che spariscono da questa FF :sisi: Credo che il tonno sarebbe felice di darmi una mano in questo

A giovedì :lol:
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 13:41     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Bellissimo capitolo, l'avevo già letto ieri, ma non avevo voglia di commentare (Nemmeno oggi, per cui commento breve. xD)
Yuri ha un po' rotto le scatole, miseria. Ti ha dato l'okay, e ancora ti fai le paranoie? Ma baciatelo e non rompere, va!!!
Akira è sempre più un amore, e spero con tutto il cuore che si metta con la piccola Kudo. ♥
Shinichi anche lui è un po' un rompipillole, ma mollala, povera ragazza!!!

CITAZIONE
- quante fette di torta si sarà sbafato nagase?
- chi avrà causato il black out?
- ma soprattutto, cosa faranno yuri e malfoy quando stanno da soli? *sempre che ci stiano, naturalmente ;)*

1. 394. *Piton style*
2. Un gatto che ha mangiato un filo della corrente.
3. Lezioni di anatomia...

A giovedì!!
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24328 views
  Share