Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2013, 13:56     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Salve salvino! Sono in vacanza in Sicilia con una connessione blasfema e ritmi estenuanti da seguire. Quindi mi scuso ma commenterò saltuariamente:

Parte 1:

CITAZIONE
“Ti aspetto domani, allora.”
La ragazza gli rivolse uno sguardo seccato, ma la scommessa era fatta e lei non poteva tirarsi indietro. “Mi troverai pronta, Akira Saito.”
“Ricorda, granchio e polpette.”

*immagina sguardi e primi piami da film western*

CITAZIONE
“Con chi hai fatto la scommessa?” le chiese Shinichi, curioso.
“Con Saito.”
Shinichi aggrottò la fronte. “Chiaramente, non stai parlando della tua amica.”
“Oggi c'era una partita di basket, Teitan contro Shohoku. Abbiamo vinto con dieci punti di scarto, così come aveva predetto Saito...e chi perde, paga.”
“E perché fai scommesse con questo ragazzo?” le chiese suo padre, con tono burbero.

Infatti. Perché ti lasci gabbare da quel cosoide come se fossi una pivella? Zia Vermouth dovrebbe avertelo insegnato, puccina mia: quando fai una scommessa con un uomo, assicurati di vincerla.

CITAZIONE
“Forse perché ha finalmente aperto gli occhi.”
Akane entrò in cucina, con indosso un pigiama verde ed i capelli ancora bagnati, che frizionava con un asciugamano rossa.
“Che vuoi dire, Kiki?” borbottò Shiho, seccata.
“Ti sei trovata un altro ragazzo, sorellina?”

NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! Non può essere vero!!!!!!!!!!!!!!! Ma intanto se lo dice Akane....
Perché, Shiho-chan, perché???????

CITAZIONE
“Non ci hai messo il veleno, vero?”

Ecco, vedi? Zia Vermouth te lo aveva detto che era essenziale. Ma tu no, hai voluto fare di testa tua e come vedi lui ci è rimasto male!

CITAZIONE
“Com’è la nostra Shiho in versione cuoca?”
“Non sono ancora morto.” rispose il ragazzo.

Sembra mio padre... :ph34r:

CITAZIONE
Shiho e Yuri si avviarono verso l’uscita, incontrando Akira che aveva appena terminato il suo allenamento.
“Torni a casa anche tu?” gli chiese Yuri, dopo che l’ebbero aspettato per proseguire insieme.
“Si, abbiamo finito adesso. Il capitano ci ha ridotto l’allenamento, dopo la partita di ieri siamo tutti stanchi.”

Negli sport normali, il giorno dopo una gara si da riposo. Si fa allenamento solo per punizione se il giorno prima si è perso in modo indecente



Parte 2:

CITAZIONE
“Perché non venite anche voi, ragazze? Potreste fare compagnia a Sae...e magari cucinarci qualcosa. Non è giusto che solo Saito possa mangiare le prelibatezze di Kudo!”
Shiho corrugò la fronte. “Come fai a sapere che cucino bene?”
“Saito ci ha fatto assaggiare il tuo bento.” rispose Kanzaki, strizzandole l’occhio.

Ma tu guardalo!!!! Non posso crederci, si è fidanzato da due gironi e già fa il provolo con la migliore amica della sua ragazza!

CITAZIONE
“Ehi, ragazze! Hanno spazzolato tutto, e chiedono a gran voce il dolce!”
“Beh, mica siamo loro schiave!

Convinta?

CITAZIONE
La ragazza arrossì fino alla punta delle orecchie. “Hotaru, ma che...”
“Siamo tra amiche, no? Io vi racconto tutto quello che succede tra me ed il mio amoruccio!”

Oh, my God... :ph34r:

CITAZIONE
“Mi sono fatta da parte per voi, no? Ed ora, dovete pensare a voi, e lasciar perdere il resto.”
Yuri emise un lungo sospiro. “Ma...non ti darebbe fastidio, se noi due...si, insomma...se ci vedessi in certi atteggiamenti?”

Magari potresti evitare di farci sesso di fornte a Shiho-chan, quello si. Ma per il resto piantala di piantare grane!

CITAZIONE
“Si, ma intanto che facciamo?” sbruffò Hotaru, arricciando il naso. “Io mi annoio!”
“Si, anche io!”
“Ma voi vivete in simbiosi?” commentò Mamoru, guadagnandosi una linguaccia dalla sorella.

E ha ragione, porco Conan!

CITAZIONE
“Perché non facciamo una prova di coraggio?”

Solo una persona potrebbe uscirsene con una simile str***ta: io :P

CITAZIONE
- quante fette di torta si sarà sbafato nagase?
- chi avrà causato il black out?
- ma soprattutto, cosa faranno yuri e malfoy quando stanno da soli? *sempre che ci stiano, naturalmente ;)*

1- Nessuna fetta. Lui ha avuto una torta a parte, così gli altri stavano tranquilli.
2- Quello che porta sfiga. Si, prorpio lui.
3- giocano a pokemon

Grazie mille per i capitoli, Shiho!

Alla prossima :)
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 16:46     +2   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
194
Location:
Reggio Emilia

Status:


Ehi ciao, ho letto sia UN POSTO NEL MONDO che questa nuova storia e devo ammettere che sono entrambe FANTASTICHEEEEE!!!!!!!!!!!! la prima storia non l'ho mai commentata perchè era già finita da un pezzo e perchè l'ho letta l'altro ieri tutto d'un fiato, passando anche la notte in bianco dal tanto che mi aveva catturata!!! e ho cominciato a leggere questa subito dopo! sei davvero un mito a scrivere, le tue storie sono davvero fantastiche non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :D :lol: :lol: :lol: ^_^ :lol: :lol: :D :D a presto! Ele
 
Contacts  Top
dddd6
view post Posted on 6/8/2013, 17:32     +1   -1




Buon pomeriggio ^^

Fa caldo si, molto D: Shiho, vengo con te in Alaska!!!!

Vedo che i ragazzi hanno approfittato e si fanno servire dalle ragazze... Beh, come non comprenderli!!!!

Curiosissima della prova di coraggio!!!! Il buio può far paura... ma essere anche molto romantico... :shifty: e ricco di occasioni!!!! Fai del tuo meglio Akira e continua a comportarti da bravo ragazzo!!!!

Mi fermo qua, il caldo mi sta dando alla testa e sto soffocando!!!!

Quiz

-tutte quelle disponibili. Leccata del piatto inclusa
-sento puzza di sfiga... anche se cattiva mossa quella di farli rimanere al buio
-i piccioncini... a meno che stiano zitti e immobili, versione primo appuntamento

Alla prossima ^^
 
Top
DanSherry
view post Posted on 7/8/2013, 11:46     +1   -1




Ed eccomi per l'ultimissimo capitolo! :D


CITAZIONE
“Soldi.” rispose Kanzaki, con espressione maliziosa.

Soldi..... Ma piantala di fare il gradasso! Al massimo qualche Pan di Stelle e tutti a casa! -_-

CITAZIONE
“Allora, Yuri come va con Mister Fascino? Vi siete già baciati?”

Si Hotaru, stai zitta cara. :sisi:

CITAZIONE
“Siamo tra amiche, no? Io vi racconto tutto quello che succede tra me ed il mio amoruccio!”

E lui questo lo sa....??? :devil:

CITAZIONE
“Smettila, Hotaru! Non vedi che la stai mettendo in imbarazzo?” mormorò Saori, allarmata.

Saori è senza dubbio l'amica della Puccia che preferisco :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
Yuri emise un lungo sospiro. “Ma...non ti darebbe fastidio, se noi due...si, insomma...se ci vedessi in certi atteggiamenti?”

Darebbe comunque fastidio a me, quindi vedi di evitare. :grrr:

CITAZIONE
“Dopotutto, quando siete soli, io non posso vedervi...

Ma la Sfiga si, lei vi osserva.... :ph34r: E segna tutto sul suo Death Note....quindi mani ben in vista e mantenere una distanza di almeno 3 metri. :fig:



Quiz:
1.Non si sa, di certo c'è solo che la torta, una volta tornata la luce, era sparita, e Nagase era circondato da un tappeto di briciole.....il grande detective del Terzo Millennio sta indagando :sisi:
2.Vuoi vedere che c'è un temporale in arrivo, e temporale vuol dire pioggia, e la pioggia ero ospite gradito in alcune scene di "Un posto nel mondo".... :shifty:
O più probabilmente il grand'uomo Kanzaki si era dimenticato di pagare l'ultima bolletta (si, le paga lui :sisi: ) e l'Enel ha tagliato la corrente :muhaha:
3.Sarà meglio per loro che si dedichino a migliorarsi nell'arte del ricamo all'uncinetto! :angry:


Sayonara ^^
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 16:58     +1   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Buon pomeriggio^^

CITAZIONE
mimi: ti rispondo qui alla domanda che mi hai fatto nell'angolo dello sfogo...si, sto scrivendo un altro libro, un fantasy stavolta, ma con sto caldo non riesco a concentrarmi e la mente si svuota da ogni idea, decente e non <_<

Sono contentissima che stai scrivendo un altro libro, e appena lo pubblicherai stai sicura che lo comprerò :D Comunque anch'io spero che questo caldo passi, da me sembra il deserto XD

CITAZIONE
1- akemi e shirai giocavano ad uno speciale prototipo costruito da agasa dal titolo "100 modi per uccidere"...potete ben immaginare il contenuto del videogioco: tu impersoni il detective privato, e devi scoprire di volta in volta l'assassino, il trucco ed il movente. ogni dieci casi risolti avanzi di livello, risolvendo un caso che riguardi una misteriosa organizzazione in cui tutti si vestono di nero...al caso cento, dovresti scoprire chi è il boss e mettere tutti in galera^^---> agasa verrà accusato di plagioXD

No, un altro DC no, già ne abbiamo abbastanza di uno che da la caccia ai criminali e ogni segreto svelerà indagando ancora :facepalm:

CITAZIONE
2- stranamente, akira dirà a nagase che shiho si è dimenticata di preparargli il bento, quindi il povero nagase non potrà assaggiare un bel niente. e sarà così depresso che non noterà il rigonfiamento rettangolare nello zaino del suddetto

Povero Nagase :(

CITAZIONE
3- qualunque cosa hotaru abbia preparato al suo amoruccio, il povero amoruccio è finito in ospedale per due settimane ed è dimagrito di 9 chili

Di nuovo povero Nagase :(

CITAZIONE
“È una corsa contro il tempo, fortuna che il presidente Fuka riesce a tenere calma la situazione.”
“Fuka è in gamba.” disse Kanzaki

Ancora sta Fuka???? Non voglio più sentire questo nome in tutta la mia vita!!! Ma come ha potuto pensare di mettersi con Eric e far soffrire Sana?? Mi ha rovinato un infanzia bellissima.. Io le spacco la faccia e *continua a borbottare*

CITAZIONE
Non è giusto che solo Saito possa mangiare le prelibatezze di Kudo!”

Le ti fossi fidanzato con la puccia le avresti assaggiate anche tu, quindi la colpa è solo tua :sisi:

CITAZIONE
“Ehi, ragazze! Hanno spazzolato tutto, e chiedono a gran voce il dolce!”

Mi immagino tutti i ragazzi di là seduti, col bavaglino legato al collo che sbattono le posate sul tavolo gridando ''Dolce, dolce, dolce'' XD

CITAZIONE
“Allora, Yuri come va con Mister Fascino? Vi siete già baciati?”

Hotaru non ha ancora capito che a noi di questa coppia non ce ne frega un emerita cippa.

CITAZIONE
“Ma...non ti darebbe fastidio, se noi due...si, insomma...se ci vedessi in certi atteggiamenti?”

No, per niente, mi verrebbe solo voglia di legarvi una corda al collo, ma nulla di più :sisi:

CITAZIONE
“Accidenti, stavo recuperando alla grande!” si lamentò Nagase,

Ripeto, Nagase forse è quello che ha più sfiga di tutti, forse perchè magari al ritorno della gita ad Osaka ha incrociato lo sguardo di Papà tonno :facepalm:

CITAZIONE
“Che ne dite se intanto ci mangiassimo i dolci?” chiese Nagase, speranzoso.

Un ragazzo da sposare :sisi:

CITAZIONE
“Perché non facciamo una prova di coraggio?”

Sono in ansia io per loro XD

CITAZIONE
quizzone!

- quante fette di torta si sarà sbafato nagase?
- chi avrà causato il black out?
- ma soprattutto, cosa faranno yuri e malfoy quando stanno da soli? *sempre che ci stiano, naturalmente ;)*

-Credo quasi tutte :sisi:
- Quoto DanSherry XD
- Ma è ovvio, fanno le cosacce :devil: XD

Aspetto con ansia domani per sapere di che prova si tratta :shifty:
 
Top
view post Posted on 8/8/2013, 10:19     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


“Hai forse bisogno del mio permesso per abbracciare Kanzaki o baciarlo?” del permesso della Divina jr no, il mio sì!

E poi che significa che quelli chiedono cibo come bestie? Non si schiavizza l'Amore personificato!
 
Top
view post Posted on 8/8/2013, 12:58     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buondì a tutti! finalmente........frescoooooooooooooooooooo :clap: :clap: :clap:
oggi è venuto giù mezzo diluvio, ora non piove più ma si sta benissimo ;)
ora è uscito il sole, se domani tiene colazione al bar e pomeriggio in fumetteria, a prendere il gurzo malefico, con tanto di pranzo al mac donald vegano!!!!! *accenna un balletto*

posta!

hikaru: bentornato! eri in vacanza?

mimi: grazie! spero di finirlo prima possibile, anche se vado un pò a rilento perchè voglio che sia perfetto. ma ho già scritto una ventina di capitoli^^

dan: ce li vedo i ragazzi a giocare a poker, ma invece delle fiches usano....biscotti :asd: macine, abbracci, pan di stelle, tarallucci.... ^_^

shinshiho: benvenutissima tra noi!!!! grazie per i complimenti! comunque se vuoi lasciare un commento all'altra fiction, puoi farlo benissimo, anche se è finita da un pezzo -_-

harry: beato te che sei al mare. l'allenatore di akira è un sadico, quindi li fa allenare anche se hanno vinto alla grande :devil:


passiamo ora alla rubrica che tutto il mondo ci invidia nun ce pò fregà de meno!. anche oggi sgherri scatenati!!! abbiamo la risposta a tutte e tre le domande del quizzone!
1- nagase si è sbafato la bellezza di 14 fette di torta, più classica leccata di piatto(io lo facevo con la viennetta)...poi è finito in ospedale altre due settimane :facepalm:
2- il black out è stato causato da shirai e dai membri del suo club dei giovani detective. avevano trovato il diario segreto di shinichi, dove annotava di volta in volta i trucchetti degli assassini per uccidere le loro vittime. e così visto che non sapevano cosa fare, hanno deciso di provarne alcune, e mentre trafficavano con filo, scotch, elastici e blocchetti di ghiaccio.... :ph34r:
3- yuri e malfoy quando sono soli fanno questo

ehm....tornando al capitolo. terza parte, scopriamo in cosa consisterà questa prova di coraggio. siete curiosi, vero?

CAPITOLO UNDICI- PROVA DI CORAGGIO


Terza Parte



Sette paia d’occhi si puntarono sul giovane Saito, seduto tranquillo in poltrona. Mangiava il suo pezzo di torta, indifferente agli sguardi stupiti su di lui.
“Una prova di coraggio?” ripeté Kanzaki, perplesso.
“Ne avete mai fatta una?
“Quando eravamo alle medie, con alcuni compagni, ci siamo intrufolati in una casa abbandonata.” rispose Kanzaki, dopo qualche attimo di riflessione.
“Mi piace l’idea!” Nagase si animò in volto, entusiasta. “Cosa dobbiamo fare?”
Hotaru fu subito d’accordo con il suo fidanzato. Anche gli altri si mostrarono interessati. Shiho avevano qualche riserva, ma non voleva essere l’unica contraria. Mamoru e Kanzaki fecero spazio sul tavolino basso e rettangolare, mentre le ragazze portavano in cucina i piatti sporchi e Saori procurava carta e penna. I ragazzi si sedettero attorno al tavolo, rivolgendo la loro attenzione ad Akira.
“Le coppie saranno miste. Il tempo a disposizione di due ore.” Akira passò a spiegare le modalità della prova di coraggio. “I luoghi devono essere al centro di leggende e strane apparizioni...voi ne conoscete qualcuno? Io so di una villa abbandonata in cui si dice sia avvenuto un efferato omicidio.”
“È la villa Chiaro di Luna!” esclamò Hotaru, annuendo più volte. “C’è anche il vecchio cantiere abbandonato, in cui c’è stato un brutto incidente che ne ha determinato la chiusura...e la piscina comunale! Si dice che sia costruita su un vecchio cimitero.”
“Ed anche il Teitan! La nostra scuola è piena di storie di fantasmi!” esclamò Nagase, sull’entusiasmo della fidanzata. “I luoghi li abbiamo! Più o meno, sono tutti alla stessa distanza dal parco Inohara, no?”
“Luoghi e punto di partenza. Ora dobbiamo fare le coppie.” disse Akira, lanciando un’occhiata a Shiho, che rabbrividì. “Direi di far scegliere alle ragazze. Ed i ragazzi sceglieranno il posto.”
“Per noi va bene.” disse Kanzaki, per tutti.
“Ma cosa ti è saltato in testa?” sussurrò Shiho a voce bassa, in modo che solo Akira potesse sentirla.
“Non eri tu quella che voleva avvicinare Mamoru alla piccola Kanzaki?”
“Si, ma...”
“Allora fai quello che dico.” disse Akira, poi alzò la voce. “Kudo, perché non cominci tu?”
La ragazza gli rifilò un’occhiataccia, poi si accorse che tutti aspettavano lei. “Io...scelgo Saito.”
Spero sia questo quello che vuoi, pensò lanciandogli un’altra occhiata. Saito guidò abilmente la scelta, decidendo l’ordine delle ragazze, poi i ragazzi presero a sorte il posto: alla coppia Hotaru e Nagase toccò il liceo Teitan, Yuri e Kanzaki ebbero il cantiere abbandonato, Saori e Mamoru la piscina, e Shiho e Saito la villa maledetta. Ecco! Lo sapevo! Shiho rabbrividì, ma si si sforzò di soffocare l’inquietudine che sentiva crescere dentro. Non le piaceva la piega che aveva preso quella serata, ma non poteva fare la parte di quella che rovina tutto. Gli altri erano impazienti di cominciare, perfino Saori, che aveva sempre paura di tutto. Evidentemente, avere Mamoru tutto per lei è più forte di ogni timore...
Venne stabilito che il punto di partenza sarebbe stato il parco Inohara, il tempo complessivo di due ore e di portare almeno dieci foto diverse che testimoniassero l’avventura. Mancava solo il materiale, e pieni di euforia, comprarono in un combini torce, macchine fotografiche usa e getta ed orologi con cronometro. Raggiunsero il parco, sintonizzarono i cronometri e si divisero. Shiho seguì il suo compagno in silenzio, finché non raggiunsero la loro meta. La villa Chiaro di Luna era davvero spaventosa: buia, decadente, inquietante. Era circondata da un vasto giardino incolto, e pieno di rovi. Un’alta cancellata nera racchiudeva quel luogo inviolato e misterioso. Shiho conosceva la storia di Chiaro di Luna, come veniva comunemente chiamata la villa, Akemi gliela raccontava sempre quando voleva farle i dispetti e spaventarla. Era destino che mi capitasse lei, pensò percorrendola con un’occhiata intimorita. La facciata era coperta da edera e rampicanti, cresciuti senza controllo, i muri erano sberciati e scrostati, le finestre chiuse da vecchie assi di legno. Era alta almeno tre piani, e la finestrella tonda della soffitta sembrava davvero un occhio, che fissava Shiho e rendeva la villa più inquietante.
“Sei silenziosa.”
“Trovo questa idea assai stupida, sai?” borbottò Shiho, con una smorfia.
“Pensa che lo stai facendo per la piccola Kanzaki.” replicò Akira, con un sorrisetto. “Non avrai mica paura?”
“Non scherzare!” esclamò Shiho, ringraziando il buio che nascondeva il rossore delle guance.
“Vuoi fare una scommessa?”
“No! Andiamo, invece di chiacchierare! Non abbiamo tutta la notte!”
Girarono attorno alla villa, trovando un punto in cui le sbarre del cancello erano divelte. Entrarono nel giardino, muovendosi con prudenza tra l’erba alta. I fasci delle torce permisero loro di evitare i rovi spinosi e di giungere all’ingresso della villa: la porta era chiusa, perciò i due ragazzi cercarono un’altra entrata. Furono fortunati, perché le assi ad una finestra erano staccate: Akira le rimosse, ed i due scavalcarono ed entrarono. Il raggio della torcia mostrò loro le pareti crepate ed il pavimento, ricoperto da pezzi di vetro, intonaco e frammenti di soprammobili. Erano finiti nel salotto: Shiho mosse la torcia, osservando i divani rovinati, i mobili sberciati e la grande libreria di legno. Alcuni libri giacevano sul pavimento, aperti, le pagine strappate. Le fodere dei divani erano state divelte, così come i quadri appesi alle pareti.
“Sembra sia passato un tornado.” mormorò Akira, chinandosi a raccogliere il piedistallo di una statuetta a cui restavano solo le gambe.
“Sicuramente è opera del proprietario.” disse Shiho, sfogliando alcuni dei libri caduti. “Era pazzo...e collezionava letture macabre. Veleni, I cento veleni più letali, Insetti e morte, Modus Operandi, La morte perfetta, Delitti inspiegabili...”
“Tu conosci la storia di questa villa?” le chiese Akira, che l’aveva raggiunta. Scattò una foto alla libreria ed al suo macabro contenuto.
“Me l’ha raccontata mio padre.” Shiho annuì, prendendo la cornice caduta su un mobile. La voltò: ritraeva un uomo calvo, una donna bionda molto bella e cinque bambini di età tra i dieci ed i due anni. “Erano gli anni ottanta. Hiroto Suzaki viveva qui con la moglie francese, Jasmina. Avevano cinque figli, tutti nati in Francia. Jasmine era una donna molto bella, e Suzaki un uomo molto geloso: vedeva potenziali rivali ovunque, e faceva alla moglie scenate incredibili, se la sorprendeva a parlare con altri uomini. Arrivò perfino a rinchiuderla in casa, lei ed i figli...ma la sua pazzia avanzava, finché raggiunse il culmine in una notte di luna piena. Nessuno sa cosa scatenò la follia di Suzaki. Massacrò a colpi d’ascia la moglie: le grida della donna svegliarono i bambini, ma nella sua pazzia l’uomo coinvolse anche loro, uccidendoli tutti...alla fine, dispose tutti i cadaveri nei loro letti, si sdraiò accanto alla moglie e si piantò un coltello nel cuore.”
“Davvero macabro.” commentò Akira, corrugando la fronte. “E com’è nata la leggenda del fantasma?”
“Si dice che ad ogni notte di luna piena, si sentano grida e lamenti di bambini. Ed un suono stridente...la lama dell’ascia trascinata sul pavimento. Nel corso degli anni, molti hanno detto di aver visto i fantasmi dei bambini che corrono da una stanza all’altra, di una donna morta nel suo letto o di un uomo che trascina un’ascia insanguinata.”
“Tu credi ai fantasmi?” le chiese Akira, puntandole addosso la luce della torcia.
“Sono figlia di una scienziata ed un detective.” rispose Shiho, schermandosi il volto con un braccio. “Io credo solo a ciò che vedo.”
“Allora andiamo ad esplorare la villa. Ci resta un’ora e mezza per la prova.”
Uscirono dal salotto. Un lungo corridoio conduceva ad una rampa di scale, proprio davanti al portone d’ingresso. Shiho sollevò la testa, avvertendo un brivido scivolarle lungo la schiena. Era davvero inquietante, pensò osservando indispettita Akira che scattava una foto alla lunga scalinata che si perdeva nel buio dei piani superiori. Akira cominciò a salire, e Shiho lo seguì. Arrivarono in cima, ritrovandosi in un altro corridoio, diviso a metà dalla scale.
“Guarda, Kudo.” Akira diresse la torcia sul pavimento. Shiho lanciò una breve occhiata, poi si affrettò a distogliere lo sguardo. “Quelle sono macchie di sangue.”
“Già.”
“Non dirmi che hai paura.”
“Ti ho già detto di no!” esclamò Shiho, seccata. In lontananza, un gufo emise il suo richiamo sommesso: la ragazza sussultò, arrossendo quando incontrò lo sguardo divertito di Akira.
“Allora...vogliamo andare?”


mamma mia, che paura!!!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
non sono per le prove di coraggio....per niente :nono: :nono: :nono: ma per le coppiette sono il massimo, che akira ne approfitti per allungare le mani?
so già che qualcuno non sarebbe d'accordo.... :asd:

quisssssss!

- chi rappresentava la statuina rotta raccolta da akira? *sono ammesse solo risposte stupide*
- la villa chiaro di luna apparterrà a usagi tsukino, altrimenti nota come sailor moon?
- ma soprattutto, voi fareste mai una prova di coraggio simile?

e per oggi è tutto! vi aspetto lunedì per il prossimo capitolo, e ricordate che la villa chiaro di luna nasconde ancora molti misteri....no, kudo, tu non sei invitato..... <_<
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/8/2013, 15:35     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Sette paia d’occhi si puntarono sul giovane Saito, seduto tranquillo in poltrona. Mangiava il suo pezzo di torta, indifferente agli sguardi stupiti su di lui.

Akira ha lanciato l'idea e ora vuol fare finta di niente, ma sotto sotto bramava che tutta l'attenzione fosse puntata su di lui. XD

CITAZIONE
“Ed anche il Teitan! La nostra scuola è piena di storie di fantasmi!”

Va be', un caso di fantasmi che coinvolgeva il Teitan era tutta opera della maestra Kobayashi. XD E poi, per tutti gli altri fenomeni, possiamo attribuire la colpa a Kudo. XD

CITAZIONE
La villa Chiaro di Luna era davvero spaventosa: buia, decadente, inquietante.

Carina. Un ottimo posto in cui passare le vacanze estive, visto che siamo in periodo.

CITAZIONE
“Vuoi fare una scommessa?”

In questa fan fic sta cominciando a uscire fuori una fissa per le scommesse. XD

CITAZIONE
Veleni, I cento veleni più letali, Insetti e morte, Modus Operandi, La morte perfetta, Delitti inspiegabili...”

Ma non è che tutti questi libri li ha anche Kudo nella sua libreria? XD

CITAZIONE
finché raggiunse il culmine in una notte di luna piena.

Perché tutti gli eventi importanti accadono durante una notte di luna piena. XD Ogni riferimento ad Halloween Party è puramente casuale, sia chiaro.

CITAZIONE
“Quelle sono macchie di sangue.”

Adesso salterà fuori Shirai e partirà la sigla "detective shirai". XD

CITAZIONE
- chi rappresentava la statuina rotta raccolta da akira? *sono ammesse solo risposte stupide*

Mi cogli sempre impreparata con questo genere di domanda a risposta unicamente stupida, mannaggia!
Uhm... sulla statuina c'era raffigurato conan nella sua classica posa con il dito puntato in avanti e la statuetta non è stata rotta dal proprietario pazzo, ma ha fatto tutto da sola, la sfiga al suo interno era talmente tanta che si è ritorta contro sé stessa.

CITAZIONE
- la villa chiaro di luna apparterrà a usagi tsukino, altrimenti nota come sailor moon?

è la sua base segreta dove si riunisce con le sue compagne per decidere che piani mettere in atto per fermare i cattivoni di turno. XD

CITAZIONE
- ma soprattutto, voi fareste mai una prova di coraggio simile?

Se non vuoi ritrovarmi con il cuore scoppiatomi per la troppa paura, meglio evitare di propormi questo genere di cose. XD
 
Web  Top
AlexShiho08
view post Posted on 9/8/2013, 08:15     +1   -1




Ciao ShihoKudo ! Sono felice che da te si stia bene, invece da me fa un caldo terribile -_-
Oggi però si sta meglio :sisi: Inoltre due giorni fa nella mia città è capitato un black out :lol: Siamo stati dalle 22.00 alle 23.00 circa, senza luce :sisi: Appena è successo mi è venuto in mente il capitolo :D
Beh ora lasciamo stare e commentiamo la terza parte !

Eh Akira ! Vuoi approfittarti del buio e della paura per allungare le mani ? Beh non credo ti sarà possibile se quelle mani te taglio <_< Ok che ti adoro ma una Puccia è pur sempre una Puccia :sisi:

Comunque la storia della casa è davvero inquietante :woot: Vorrei poter fare anche io una cosa del genere :jump: Intendo andare in una casa stregate e cose simile non usccidere una famiglia :lol:

Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo !
E ora quizziamoooo :D

- Allora... Diciamo che la comicità non è il mio forte ^_^ Ma ci provo lo stesso... La statuina raffigura il famoso uomo tonno, un personaggio molto conosciuto soprattutto per la sua famosa sfiga che colpisce chiunque la possegga :sisi: (ecco perchè è avvenuta la strage)

- :sisi: quasi nessuno lo sa, ma c'è un passaggio segreto che porta in una stanza sotterranea dove le Sailor si incontrano :fig:

- Io si :jump: Mi piace sentire la morsa allo stomaco che ti attanaglia quando hai paura :sisi: La mia mete malata sta già progettando una prova del genere per il fututro :asd:

Non vedo l'ora che arrivi lunedì per l'aggiornamento ! W LA PUCCIA :haibara:
 
Top
DanSherry
view post Posted on 10/8/2013, 11:28     +1   +1   -1




Temevo che ci fosse Shirai dietro il black out che ha lasciato al buio mezza Tokyo <_< Ah, e Yuri e Malfoy si danno alle parodie....beh, meglio per loro :devil:



CITAZIONE
Sette paia d’occhi si puntarono sul giovane Saito

Più quelli di un gufo appollaiato su un albero, che dalla finestra spiava i nostri, non avendo una mazza da fare. E ovviamente gli occhi+occhiali da sole mimetici del Kudo, che non se l'era sentita di lasciare la sua bambina in mezzo a tanti ragazzi, di sera per giunta. E anche lui era appollaiato sul medesimo albero :sisi:

CITAZIONE
“Quando eravamo alle medie, con alcuni compagni, ci siamo intrufolati in una casa abbandonata.”

Un classico. Mi chiedo se esistano a Beika minorenni che non abbiano mai fatto questo genere di cose. Dubito.

CITAZIONE
...e la piscina comunale! Si dice che sia costruita su un vecchio cimitero.”

E per di più abusivamente!!!!! :ph34r:

CITAZIONE
Yuri e Kanzaki ebbero il cantiere abbandonato

Se poi una colata di cemento cade sui nostri 2 avventurosi giovani, io non me ne assumo la responsabilità..... :shifty:

CITAZIONE
comprarono in un combini torce, macchine fotografiche usa e getta ed orologi con cronometro

Perché comprarle?! Il doc Agasa ha la casa piena di queste cosa. Leggi: anni ed anni di esperienza con i DB :facepalm:

CITAZIONE
Alcuni libri giacevano sul pavimento, aperti, le pagine strappate.

Non mi spiegherò mai come qualcuno possa maltrattare dei libri. -_-

CITAZIONE
“Era pazzo...e collezionava letture macabre. Veleni, I cento veleni più letali, Insetti e morte, Modus Operandi, La morte perfetta, Delitti inspiegabili...”

Oh my Gosho :aaah: Siamo entrati nella casa delle vacanze di Kudo :ph34r:

CITAZIONE
“Quelle sono macchie di sangue.”

Perché giungere a conclusioni affrettate?!.... Magari in quella villa ci erano passati anche i DB ai loro tempi. E Genta aveva vergognosamente imbrattato tutto col ketchup del suo super panino a 6 strati.... :sisi: :D



Quizzz:
1.Come ho già detto quelle era villa Kudo. La statuetta rotta era semplicemente l'Oscar vinto da Yukiko quando ancora era giovane e fresca. :D O magari, volendo sempre incolpare i DB, uno dei 3 mocciosi aveva perso lì il suo giocattolo di Kamen Yaiba :sisi: (più stupide di così non mi venivano :nono: )
2.No, ma, come casa Kudo, anche questa villa veniva affittata da Shinichi a Batman :fig:
3.Mettimi in quella villa Akira, Zoro, Sanji, Kakashi e tuo marito e mi ci muro dentro. :rolleyes:
Altrimenti, no, non sono il genere di persona da prove di coraggio :nono:



gif
 
Top
Akakuro Hybrid
view post Posted on 10/8/2013, 16:48     +1   +1   -1




Finalmente trovo un momento libero per commentare questa splendida fic :D
Dopotutto non potevo non farlo, visto che ho letto anche l'altra :3

Awwwwwwwwwwww, la Puccia Jr. è troppo asfdfsdgsfds :wub:
Io l'ho immaginato fin da subito che non sarebbe funzionata tra lei e Malfoy (come lo chiami tu) ma secondo me doveva dirlo a parole e non con i fatti, così l'ha fatta soffrire tantissimo :grrr: :grrr:
Molti lettori hanno detestato Akira all'inizio della storia, a me invece e piaciuto tantissimo (sarà perché adoro i tipi bastardi)
Sento della chimica tra quei due :shifty:
Per non parlare del resto della famiglia Kudo che, a parte Kudo Senior e moccioso copia sputata, sono troppo TROPPO adorabili, da amare una ad una :wub:

Già che ci siamo, pensiamo ai quiz :lollo:
CITAZIONE
- chi rappresentava la statuina rotta raccolta da akira? *sono ammesse solo risposte stupide*
- la villa chiaro di luna apparterrà a usagi tsukino, altrimenti nota come sailor moon?
- ma soprattutto, voi fareste mai una prova di coraggio simile?

1) Chi se non il gurzo portasfiga? :asd:
2) Credo proprio di sì :D
3) Ma certo, non ho paura di nulla, tranne degli insetti grossi :ph34r:

Alla prossima, cara :D
P.S. Non so se commenterò i capitoli successivi perché da stasera sono in Sicilia!
 
Top
view post Posted on 10/8/2013, 17:39     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Fa così tanto caldo che penso che morirò entro domani sera. -.-

CITAZIONE
passiamo ora alla rubrica che tutto il mondo ci invidia nun ce pò fregà de meno!

Dovevo immaginarlo che facevano quel tipo di cose, quei due!!!

CITAZIONE
Sette paia d’occhi si puntarono sul giovane Saito, seduto tranquillo in poltrona

In stile "Sò figo, sò bello, sò fodomodello!"

CITAZIONE
Spero sia questo quello che vuoi

È quello che vogliamo anche noi lettori, cara. ♥

CITAZIONE
“Non avrai mica paura?”

Akira, piuttosto che fare lo sbruffone, prendila tra le tue braccia e consolala. ♥

CITAZIONE
“Me l’ha raccontata mio padre.” Shiho annuì, prendendo la cornice caduta su un mobile. La voltò: ritraeva un uomo calvo, una donna bionda molto bella e cinque bambini di età tra i dieci ed i due anni. “Erano gli anni ottanta. Hiroto Suzaki viveva qui con la moglie francese, Jasmina. Avevano cinque figli, tutti nati in Francia. Jasmine era una donna molto bella, e Suzaki un uomo molto geloso: vedeva potenziali rivali ovunque, e faceva alla moglie scenate incredibili, se la sorprendeva a parlare con altri uomini. Arrivò perfino a rinchiuderla in casa, lei ed i figli...ma la sua pazzia avanzava, finché raggiunse il culmine in una notte di luna piena. Nessuno sa cosa scatenò la follia di Suzaki. Massacrò a colpi d’ascia la moglie: le grida della donna svegliarono i bambini, ma nella sua pazzia l’uomo coinvolse anche loro, uccidendoli tutti...alla fine, dispose tutti i cadaveri nei loro letti, si sdraiò accanto alla moglie e si piantò un coltello nel cuore.”
“Davvero macabro.” commentò Akira, corrugando la fronte. “E com’è nata la leggenda del fantasma?”
“Si dice che ad ogni notte di luna piena, si sentano grida e lamenti di bambini. Ed un suono stridente...la lama dell’ascia trascinata sul pavimento. Nel corso degli anni, molti hanno detto di aver visto i fantasmi dei bambini che corrono da una stanza all’altra, di una donna morta nel suo letto o di un uomo che trascina un’ascia insanguinata.”

Macabro! :ph34r:

CITAZIONE
arrossendo quando incontrò lo sguardo divertito di Akira

Più che divertito, è lo sguardo ansioso da "Ti prego, cagati in mano e abbracciami, baby!"

CITAZIONE
ma per le coppiette sono il massimo, che akira ne approfitti per allungare le mani?

In realtà era proprio questo il fine della prova! xD

CITAZIONE
- chi rappresentava la statuina rotta raccolta da akira? *sono ammesse solo risposte stupide*
- la villa chiaro di luna apparterrà a usagi tsukino, altrimenti nota come sailor moon?
- ma soprattutto, voi fareste mai una prova di coraggio simile?

1. Rappresentava questo!
(♪♫♪ That's the way ah ah I like it ah ah, ah ah! ♪♫♪)
2. Sì, e quella dimora sarà il futuro Crystal Palace. :sisi:
3. Mmmh, dipende chi ho in squadra... xD

CITAZIONE
no, kudo, tu non sei invitato..... <_<

Mo chiamo Akane e le chiedo se può legarlo ad una sedia. -.-

A lunedì! (Scriverò dal Veneto!)
 
Top
view post Posted on 11/8/2013, 15:40     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


E rieccomi qui, sperando di non essere troppo in ritardo XD

CITAZIONE
“Una prova di coraggio?” ripeté Kanzaki, perplesso.
“Ne avete mai fatta una?

No, i miei compagni di scuola erano troppo pusillanimi :ph34r:

CITAZIONE
I ragazzi si sedettero attorno al tavolo, rivolgendo la loro attenzione ad Akira.
“Le coppie saranno miste. Il tempo a disposizione di due ore.” Akira passò a spiegare le modalità della prova di coraggio.

Com'è che all'improvviso costui è diventato il boss?

CITAZIONE
“Ma cosa ti è saltato in testa?” sussurrò Shiho a voce bassa, in modo che solo Akira potesse sentirla.
“Non eri tu quella che voleva avvicinare Mamoru alla piccola Kanzaki?”
“Si, ma...”
“Allora fai quello che dico.” disse Akira, poi alzò la voce. “Kudo, perché non cominci tu?”
La ragazza gli rifilò un’occhiataccia, poi si accorse che tutti aspettavano lei. “Io...scelgo Saito.”

Un provolone di quelli affumicati! BASTARDOOOOO!!!!!!!!

CITAZIONE
La villa Chiaro di Luna era davvero spaventosa: buia, decadente, inquietante.

Per gli standard di DC, dei bambini di 7 anni la torverebbero banale e noiosa :P

CITAZIONE
“Trovo questa idea assai stupida, sai?” borbottò Shiho, con una smorfia.
“Pensa che lo stai facendo per la piccola Kanzaki.” replicò Akira, con un sorrisetto.

Maiale ipocrita. Tu ti vuoi pappare la Puccia ereditaria!

CITAZIONE
“Era pazzo...e collezionava letture macabre. Veleni, I cento veleni più letali, Insetti e morte, Modus Operandi, La morte perfetta, Delitti inspiegabili...”

... poi Shiho abbassò la testa, arrossendo, perché si era ricordata che quelli erano tutti i libri preferiti del padre.

CITAZIONE
“Erano gli anni ottanta. Hiroto Suzaki viveva qui con la moglie francese, Jasmina. Avevano cinque figli, tutti nati in Francia. Jasmine era una donna molto bella, e Suzaki un uomo molto geloso: vedeva potenziali rivali ovunque, e faceva alla moglie scenate incredibili, se la sorprendeva a parlare con altri uomini. Arrivò perfino a rinchiuderla in casa, lei ed i figli...ma la sua pazzia avanzava, finché raggiunse il culmine in una notte di luna piena. Nessuno sa cosa scatenò la follia di Suzaki. Massacrò a colpi d’ascia la moglie: le grida della donna svegliarono i bambini, ma nella sua pazzia l’uomo coinvolse anche loro, uccidendoli tutti...alla fine, dispose tutti i cadaveri nei loro letti, si sdraiò accanto alla moglie e si piantò un coltello nel cuore.”

Potrebbero farci un film horror. Peccato che io non potrei mai vederlo. Gli horror mi fanno star male :sick:

CITAZIONE
non sono per le prove di coraggio....per niente :nono: :nono: :nono: ma per le coppiette sono il massimo, che akira ne approfitti per allungare le mani?

Lo ucciderò quel bastardo. Voglio vedere se quando apre un armadio :jason:

CITAZIONE
- chi rappresentava la statuina rotta raccolta da akira? *sono ammesse solo risposte stupide*
- la villa chiaro di luna apparterrà a usagi tsukino, altrimenti nota come sailor moon?
- ma soprattutto, voi fareste mai una prova di coraggio simile?

1- Austin Powers, il controspione superarrapato. Era la statuetta preferita di Jasmine e per questo il marito l'aveva distrutta per prima cosa XD
2- No, apparteneva alla pianista dei microfilm polverizzati di uno dei primi casi di DC.
3- Se serve a rimorchiare si, altroché!

Grazie per il cap, Shiho!

Alla prossima gurzata! :)
 
Top
view post Posted on 12/8/2013, 14:20     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


AVVISO: visto che è la settimana di ferragosto, e siamo tutti in vacanza, anche l'autrice si prende un pò di riposo. visto che giovedì non avrei aggiornato, è inutile che inizi un nuovo capitolo per poi fermarlo subito.
riprenderemo a leggere delle avventure di shiho chan e di akira, e di come finirà l'avventura alla villa chiaro di luna, lunedì 19 agosto

nel frattempo, riposatevi e rilassatevi al mare/montagna/casa vostra o ovunque voi siate^^
e buon ferragosto a tutti i lettori!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/8/2013, 18:32     +2   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Ti scrivo dal Veneto che sono in vacanza! ^^
Buona settimana di riposo anche a te, carissima. <3
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24328 views
  Share