Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
DanSherry
view post Posted on 30/8/2013, 11:52     +1   +1   -1




Heiji e Shin..... No comment :facepalm:



CITAZIONE
Anche se da quando si è trasferito, non ha più combinato guai.

A parte la violazione di domicilio e il successivo scassinamento di una porta, l'altra sera durante la prova di coraggio.....

CITAZIONE
“Che domande fai, Yuri?” borbottò Shiho, con un sussurro imbarazzato.

Giusto! Che cavolo di domande fai Yuri??????? Qui nessuno ha detto che quei 2 debbano essere amici anzi, l'amicizia è l'ultima cosa che ci interessa di vedere fra Shiho e Aki.......... :shifty:
E comunque.....chi ha dato il permesso di parlare alla traditrice di Pucce?!

CITAZIONE
“In tal caso, dovrai imboccarmi tu.”

E qui viene fuori tutto! Ora si che capiamo cosa c'era dietro alla scommessa persa da Shiho, al pranzo preparato ogni giorno dalla nostra.......Ammettilo Aki-chan: hai fatto tutto questo per poter ammirare la Puccina nelle vesti di sexy infermiera che si prende cura di te! 1206805522

CITAZIONE
“Penso che a mio cugino tu piaccia.”
Shiho sbarrò gli occhi, poi scoppiò a ridere. “Ma che dici, Yuri! Io e Saito ci detestiamo cordialmente!”

Ma si, insinuiamo il dubbio nella Puccia, che fra un po' se ne accorgerà pure lei :muhaha:

CITAZIONE
“Nemmeno io. Ma abito qui vicino.” Anche Akira guardava la pioggia ed il cielo scuro. “Vuoi venire a casa mia?”

E andiamo! tuzky-bunny-emoticon-000037

CITAZIONE
Avrà forse in mente qualcosa di sconcio?

E sarebbe anche l'ora! :jump:

CITAZIONE
“Tuo padre è ancora al lavoro?”
“Tornerà tra un po’.”

Ma lasciamocelo pure a lavoro :D Anzi, visto che è infermiere, non è che Kudo potrebbe mandargli qualche altro paziente...?! :D :D :D



Quiz:
1.Si, lo vuole vedere nudo si vuole rifare il guardaroba :sisi:
2. :woot: Buona idea! Così va all'ospedale e tiene occupato il signor Akira Senior :clap:
3.Sunako era il bidello. Suicidatosi con i gessetti della lavagna perché stanco di dover pulire sangue e quant'altro per colpa della sfiga del Kudo che aveva decimato il corpo studentesco, i docenti e i bidelli appunto :sisi: Nelle notti di luna piena lo si sente raschiare la lavagna con le unghie e lanciare maledizioni a Kudo e alla sua progenie (e con progenie intendo solo Shirai. Sunako amava in silenzio la Divina Madre, non potrebbe mai torcerle un capello, né a lei né alla sua divina progenie femminile :sisi: )



Ciao ciao ^^
 
Top
view post Posted on 30/8/2013, 20:08     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
quindi, alla fine ha pagato kudo, come al solito.

Questa era la cosa più importante, anche se mi dispiace che Akira ne abbia tratto giovamento. Sicuramente ne sarà stato felice Nagase, che ha evitato il peggior trauma della sua vita.

CITAZIONE
la prova di coraggio alla fine....l'hanno vinta kudo ed heiji. ebbene si, c'erano anche loro! potevano mancare? ma non erano li per tenere d'occhio shiho- chan, ma per dimostrare ancora una volta che sono i migliori!

Spero che abbiano addebitato sul conto del Kudo anche il costo delle pizze mangiate da Nagase l'altra sera...

CITAZIONE
“Purtroppo la mancanza di una madre si sente. È per questo che Akira è sempre stato un ragazzo...difficile. Anche se da quando si è trasferito, non ha più combinato guai.”
“Forse perché ha trovato degli amici.”
“Tu ti consideri sua amica?”
“Che domande fai, Yuri?” borbottò Shiho

Ossupremo... sembra Kudo padre quando Heiji gli faceva le battutine sulla Puccia madre! :aaah: :aaah: :aaah:

CITAZIONE
“E non tutti hanno paura dei fantasmi come te.”
Shiho si voltò di scatto, incrociando gli occhi beffardi del giovane Saito. “Vuoi che ti rompa anche l’altro polso?”

Così mi piaci! Vai Shiho-chan, spaccalo in nove!!!!

CITAZIONE
“Penso che a mio cugino tu piaccia.”

Ecco finalmente una che non è tonna!

CITAZIONE
Devo farmi perdonare, in qualche modo. Potrei fargli una torta, o dei biscotti.

NOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Non cadere nella sua trappula, Puccia! Questo fa tutto parte del suo vile piano per irretirti!!!

CITAZIONE
Non vedo l’ora di andare a casa e farmi un bel bagno...e sarò anche tutta sola! Così potrò rilassarmi e mangiare tutte le schifezze che voglio! Si fermò di colpo, sull’ingresso della scuola, osservando il diluvio che veniva giù. Si guardò intorno: era deserto, nessuno aveva dimenticato un ombrello, nessuno poteva darle un passaggio. E tutti i miei progetti vanno in fumo...
“Che faccia buffa che hai.”

Cielo, sembra un film horror. O uno di quei thriller dove lo psicopatico di turno tormenta senza pietà la povera fanciullina indifesa.

CITAZIONE
“Vuoi venire a casa mia?”



CITAZIONE
“Hai paura di restare con il fantasma di Sunako?”
“Sei un essere crudele...ma si, ho cambiato idea. Vengo con te.”

POLIZIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Doce ***** è il Kudo quando serve?????????????????

CITAZIONE
Aprì la porta chiusa sulla sinistra. “Se vuoi darti una rinfrescata, sotto il lavandino ci sono asciugamani pulite. Ti prendo qualcosa di asciutto.”

Shiho-chan sta bene con i SUOI vestiti, GRAZIE! *morde lo schienale della sedia di ferro*

CITAZIONE
mi raccomando, via le pistole e le mazze, o qualunque altra arma impropria -_-

D'accordo, vuol dire che oguno si porterà la propria arma da casa, invece di usare quelle pubbliche improprie. Io ho la darringer.

CITAZIONE
- shiho continuerà a rubare i vestiti ad akira?
- a kudo verrà un infarto sapendo che la figlia è stata a casa di akira e si è spogliata nel suo bagno?
- ma soprattutto, quale sarà la storia del fantasma di sunako?

1- No, le toglieremo subito il vizio uccidendo Akira, così nessuno comprerà più vestiti per Akira. Ragazzi, al lavoro! :gin: :voddy: :verm:
2- Sarebbe l'unica cosa buona della giornata, quindi spero di si.
3- Semplicemente un'altra vittima della sfiga del Kudo padre :fig:


CITAZIONE
Speriamo che il MOIGE non censuri il capitoLOL!

Io mi limiterò a censurare Akira :jason:

P.S. voto anch'io il tuo titolo.

Grazie per il Cap, Shiho!
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 00:52     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 26/8/2013, 14:59) 
Che figata dire: "Mio nonno è Yusaku Kudo!"

Ancora più figata è aggiungere: "mia nonna è Yukiko Kudo!"

La tristezza viene quando devi ammettere: "pertanto mio padre è Shinichi Kudo!"


Son cose che lasciano il segno!

Ma poi uno pensa: "mia madre è Shiho Miyano!", ed allora il mondo sembra un posto migliore in cui vivere ed anche un padre come quello diventa tollerabile.

Questo è il commento più geniale che abbia mai letto!!!!!!!!!


Shiho a casa di Akira!!!!! :woot: :devil:
Ok ora voglio un nipotino per Kudo e la Puccia suprema :sisi:

Shiho bellissimo capitolo come sempre!!!!
Ti prometto che dal prossimo capitolo commenterò per bene!!! :D
Alla prossima!!! :)
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 10:42     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buondì a tutti! tra uno starnuto e l'altro, mi appresto anche oggi a fare il mio dovere!
mio fratello è tornato dalle sue vacanze :cry: la mia pacchia è finita...ora conto alla rovescia per il 28 giugno :devil:

posta!

harry: ormai si addebita di tutto sul conto di kudoXD
purtroppo shiho non ha ereditato solo la bellezza ed il cervello di sua madre, ma anche le "cattive abitudini" del padre e la sua tonnaggine in fatto di love ;)

hikaru: no, non puoi fare nulla che possa nuocere alla salute fisica e mentale di akira^^

shi: anche a me piacerebbe una casa come quella di akira. è carina, e si pulisce in 5 minutiXD


ed ora la rubrica nun ce pò fregà de meno! finite le vacanze, siamo di nuovo tutti al lavoro per voi! anche se non siamo mai andati in vacanza, giusto la grigliata tutti insieme per ferragosto. dunque, anche oggi, più in forma che mai, siamo riusciti a trovare tutte le risposte che volevamo!
1- si. presto dovrà comprare un armadio solo per metterci i vestiti rubati ad akira...ovviamente lo chiuderà con il lucchetto, per impedire che i fratelli o il padre ci ficchino il naso.
2- ho appena ricevuto notizie dal padre di akira, kudo è stato ricoverato per un triplice infarto. il poveretto farfugliava cose strane, dicendo che un tale hikaru gli aveva telefonato avvertendolo che sua figlia era tutta nuda nel bagno di akira, e che akira aveva installato una telecamera per spiarla..... :devil:
3- la triste storia di sunako è nota in tutto il giappone, ormai. il poveretto o la poveretta, non se ne conosce il sesso, una mattina tutta/o felice ha avuto l'idea di andare ad osaka per una gita d'istruzione. mentre si aggirava tra templi e monumenti vari ha incrociato la strada con un tizio abbronzato con il cappellino che girava con un moccioso occhialuto di sette anni in cerca di cadaveri. sunako ha avvertito un brivido ed ha fatto subito ritorno a tokyo. qualche giorno dopo, era a scuola per il turno di pulizie e mentre andava a svuotare il secchio con l'acqua sporca ha incrociato lo sguardo con tale ragazzo abbronzato e tale moccioso occhialuto...è stata la sua condanna a morte(tipo medusa, che pietrifica. heiji e conan sfigano). il poveretto/la poveretta non ha avuto altra scelta che suicidarsi, prima che la morte si abbattesse di di lui/lei in maniera imprevedibile e violenta. da allora si aggira per i corridoi del teitan cercando di capire per quale motivo tale sfiga sia capitata a lui/lei....ah, e si è cavato/a gli occhi, tanto per stare sicuro/a^^

lasciando perdere queste cose macabre, inizia un nuovo capitolo!
ma shiho ed akira non era soli soletti?

CAPITOLO TREDICI- STORIE DI FAMIGLIA


Prima Parte



Akira si alzò, sparendo nella piccola cucina. Tornò con una busta di patatine, bicchieri di carta ed aranciata. “Hai paura che ti salti addosso?”
Shiho divenne più rossa di un peperone. Poi gli lanciò un’occhiataccia. “Non vorrai farlo davvero?”
“Guarda che non sono un maniaco.”
“Non si sa mai.” borbottò Shiho, con espressione diffidente. Pescò dalla busta un mucchietto di patatine, e per qualche minuto si udì solo il rumore delle loro mandibole. “Non hai nessuna foto di te e della tua famiglia?”
“Io e mio padre non amiamo queste cose.”
“E...” Shiho esitò un istante, temendo di risultare inopportuna. Ma era anche curiosa. “Non hai foto di tua madre?”
“No.”
“Scusami. Non volevo impicciarmi.”
Akira si strinse nelle spalle. “È una storia passata ormai.”
“Non senti la sua mancanza?”
“Ero molto piccolo. Non me la ricordo nemmeno.”
“Non c’è una sua foto sulla lapide?”
Il giovane le lanciò un’occhiata perplessa. Poi la sua bocca si piegò in un sorrisetto sardonico, poggiando il mento sul palmo della mano. “Guarda che mia madre non è mica morta.”
Shiho rimase a fissarlo a bocca aperta, con la patatina a mezz’aria. La madre di Akira non era morta? Allora questo voleva dire solo una cosa. “E’...andata via?”
“Fare la mamma non era per lei.” le rispose Akira, dopo qualche istante. Il suo volto era immobile, non esprimeva nessuna emozione. Nemmeno la rabbia di un figlio abbandonato, e questo la intristì ancora di più. “Le piacevano le feste, gli abiti firmati, i viaggi...poi ha conosciuto mio padre, ed ha deciso di fare la moglie. Ma alla fine quella vita non faceva per lei, e se n’è andata.”
“Sarà stato difficile crescere senza di lei.”
“Ero abituato, ed ormai non ci faccio più caso. Anche i primi tempi, non è che fosse molto presente.” Corrugò la fronte, pensieroso. “Mi mollava alla vicina ed andava a divertirsi con i suoi amichetti...finché non è più tornata.”
“Mi dispiace.” sussurrò Shiho, sentendo le lacrime pungerle gli occhi.
“Non ti metterai a piangere adesso.” commentò Akira, divertito. “Non sono mica l’unico ragazzo cresciuto senza la madre. Anche Nagase non ce l’ha.”
“Ma la sua è morta quando era piccolo. E suo padre si è risposato qualche anno dopo, e Nagase considera la sua matrigna come la sua mamma! Non è la stessa cosa!”
“Perché ti scaldi così?” Akira sorrise, lanciandole un’occhiata beffarda da sotto le palpebre socchiuse. “Non è che ti piaccio?”
Shiho stava per replicare con una rispostaccia, quando la porta di casa si aprì. La voce di un uomo chiamò Akira, poi dopo qualche istante apparve nella saletta. Shiho lo fissò, stupita. Era basso, un po’ in carne, con i capelli radi arruffati ed occhi neri dietro le lenti rettangolari degli occhiali. Un’ombra di barba gli segnava il volto pallido, ed indossava un camice blu da ospedale. Tra quell’uomo ed Akira non c’era la minima somiglianza fisica.
“Oh. Non sapevo fossi in compagnia.”
“Lei è una mia compagna di classe, si chiama Kudo.” la presentò Akira, con indifferenza. Shiho si affrettò ad alzarsi ed inchinarsi. "Mio padre."
“È un piacere conoscerla, signor Saito. Mi chiamo Shiho Kudo.”
“No, il piacere è tutto mio. È la prima volta che mio figlio porta a casa una ragazza...a parte Yuri, naturalmente. Si comporta da spaccone, ma in realtà è un ragazzo timido.”
“Papà, non dire scemenze.” commentò Akira, mangiando un’altra patatina. “Ha smesso di piovere?”
“Temo proprio di no. Si sta scatenando.”
“Accidenti!” esclamò Shiho, con un sospiro. “Ed ora, come torno a casa?”
“Perché non resti a cena da noi?” le propose il signor Saito. “Purtroppo non ho una macchina, non posso accompagnarti...ma almeno possiamo offrirti una cena, ed un riparo dalla pioggia!”
“Papà, hai fatto la spesa?”
“Ehm...” L’uomo arrossi, imbarazzato, guardandosi le mani. “Ma...non dovevi andare tu?”
“Oggi era il tuo turno. Te lo sei dimenticato di nuovo?” Akira si alzò, andando in cucina. “Prima di invitare la gente, controlla di avere il frigo pieno...abbiamo solo del ramen istantaneo e pizze surgelate.”
“Vanno bene.” disse Shiho, con un sorriso. Il signor Saito era molto simpatico, ed aveva l’impressione che fosse Akira a prendersi cura di lui ed a mandare avanti la casa. “Accetto l’invito. Vi ringrazio molto.”
“Ottimo!” L’uomo si tirò su gli occhiali, sorridendole con calore. “Vado a darmi una ripulita e cambiarmi. Ci pensi tu, Akira?”
Scomparve in una delle camere. Shiho sentì Akira armeggiare in cucina e lo raggiunse. “Cosa posso fare per aiutarti?”
“Nulla.”
“Ma hai il braccio al collo!” esclamò Shiho, con tono di protesta.
“Mica sono invalido. E qui lo spazio è ridotto.” le fece notare Akira. “Cosa preferisci? Ramen o pizza?”
“È da tanto che non mangio ramen.”
Akira aprì l’anta di un mobiletto, prendendo una pentola e riempiendola d’acqua. Accese il fornello e la mise sopra. “Dovresti telefonare a casa per avvertire.”
“Oh, non c’è nessuno.” disse Shiho, osservandolo mentre prendeva da un altro mobiletto tre scatole di ramen preparato. Quella cucina era piccola, ma le comunicava un senso di calore e vissuto. “Mio padre resterà al lavoro fino a tardi, hanno un caso difficile. Mia madre è all’università, c’è una di quelle riunioni noiose. Ed i miei fratelli dormiranno da nonno Doc.”
“Nonno Doc?” fece Akira, corrugando la fronte.
“È il dottor Agasa, il padre adottivo di mia madre.” gli spiegò con un sorriso. “Noi lo chiamiamo così. Insegnava alla Todai con la mamma, ora è in pensione e si dedica ai suoi nipoti ed alle sue invenzioni.”
“E perché tu non vai?”
“Perché io posso stare a casa da sola.” rispose Shiho, divertita. “Papà dice che devo fare anche questa esperienza, per crescere. Lui ha vissuto per un po’ da solo, i miei nonni stavano in America. Mi ha detto che l’esperienza gli è servita, per imparare a cavarsela ed apprezzare la famiglia.”
Il signor Saito tornò nella saletta, con indosso una vecchia tuta. Lui e Shiho apparecchiarono la tavolo, poi aiutarono Akira a versare il ramen nelle scodelle. Shiho mangiò con gusto, apprezzando il cibo e la compagnia silenziosa. Aiutò il signor Saito con i piatti, poi guardò un po’ di televisione insieme ai due, sorseggiando dell’ottimo tè con biscotti al cioccolato. Mi sento a mio agio con loro. Il papà di Akira è un uomo un po’ distratto, ma tanto simpatico e gentile. E credo di cominciare a conoscere sempre più questo strano ragazzo che mi tratta male, ma è sempre presente quando ne ho bisogno. Sbirciò il suo profilo serio, accigliandosi. Però...vorrei chiedergli di sua madre...
“Ha smesso di piovere.”
“Allora ne approfitto per tornare a casa.” Shiho andò in bagno, rimettendosi i suoi vestiti. Quando uscì, Akira si stava infilando le scarpe. “Dove vai?”
“Ti accompagno.”
“Ma...non è necessario!”
“È buio, una ragazza così carina non può andare in giro da sola.” disse il signor Saito, facendola arrossire. “Sono contento di averti conosciuta. Torna a trovarci ancora.”
“La ringrazio, signor Saito. E grazie per la cena.”
L’uomo si massaggiò la nuca, imbarazzato. “Beh, la prossima volta troverai la dispensa piena ed una cena vera.”
“Il ramen mi è piaciuto davvero. Buonanotte, signor Saito.”


ma che puccioso il papà di akira!
è troppo dolce! :wub: :wub: :wub: :wub:
lo adoro...ed abbiamo anche scoperto che la mamma di akira non è morta, ma semplicemente andata via <_<

beh, alla fine non c'era nulla di cui preoccuparsi, non è successo nulla tra shiho ed akira. non erano soli^^


pronti a quizzare?

1- che programma avranno visto shiho, akira e suo papà?
2- il signor saito si ricorderà di fare la spesa?
3- ma soprattutto, cosa avrà imparato kudo in quegli anni in cui i genitori erano in america e lui solo soletto in giappone?


questo ed altro nel prossimo capitolo. in cui............
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/9/2013, 11:42     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


“Hai paura che ti salti addosso?”

Perché non ci provi? Avanti, provaci, vediamo come finisce appena IO ti salto addosso!


“Le piacevano le feste, gli abiti firmati, i viaggi"


ma chi è? La gemella di Sonoko?


“Mica sono invalido"

quello che dico pure io; non c'è bisogno d'aiuto, che se la sbrighi da solo!


"Mi ha detto che l’esperienza gli è servita" ... a non farsi i caxxi suoi ed a farsi rimpicciolire in un nano portasfiga!


Shiho andò in bagno, rimettendosi i suoi vestiti.

Dovrò fare un'altra telefonata al signor commissario, magari gli viene un nuovo infarto e questa volta lascia una vedova inconsolabile (che poi dovrò consolare io. Perché sono una persona sensibile che non può rimanere impassibile davanti ad una vedova inconsolabile, soprattutto se si chiama Shiho Miyano).


1. Giovannona coscialunga, L'Esorciccio e La polizia s'incazza!
2. No.
3. Se vedi due tizi vestiti di nero che girano per il lunapark vai loro dietro ed osserva, possibilmente facendoti scoprire e picchiare con una spranga di ferro, per poi farti ridurre alle dimensioni di un nano malefico da giardino.

PS posso almeno dedicarmi a vendette trasfersali? Magari al padre di Akira potrebbe accadere un infortunio sul lavoro, tipo precipitare nel vano dell'ascensore o giù dalle scale, o addormentarsi in sala operatoria ed essere scambiato per un noto trans che finalmente realizza il suo sogno di divenire donna, cose così, che possono capitare a chiunque!
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 13:42     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
shi: anche a me piacerebbe una casa come quella di akira. è carina, e si pulisce in 5 minutiXD

Soprattutto si pulisce in 5 minuti!

CITAZIONE
ed ora la rubrica nun ce pò fregà de meno!

Che storia triste, quella di Sunako...

CITAZIONE
“Guarda che non sono un maniaco.”
“Non si sa mai.” borbottò Shiho, con espressione diffidente

Speranzosa.

CITAZIONE
“Fare la mamma non era per lei.”

Heric. ♥

CITAZIONE
“Perché ti scaldi così?” Akira sorrise, lanciandole un’occhiata beffarda da sotto le palpebre socchiuse. “Non è che ti piaccio?”

Touchè.

CITAZIONE
Era basso, un po’ in carne, con i capelli radi arruffati ed occhi neri dietro le lenti rettangolari degli occhiali. Un’ombra di barba gli segnava il volto pallido, ed indossava un camice blu da ospedale. Tra quell’uomo ed Akira non c’era la minima somiglianza fisica.

Papà di Akira. ♥

CITAZIONE
“No, il piacere è tutto mio. È la prima volta che mio figlio porta a casa una ragazza...a parte Yuri, naturalmente. Si comporta da spaccone, ma in realtà è un ragazzo timido.”
“Papà, non dire scemenze.” commentò Akira, mangiando

"Mangiandosi le mani"

CITAZIONE
abbiamo solo del ramen istantaneo e pizze surgelate.”

Bravi, loro sì che hanno capito come arrangiarsi in queste situazioni!

CITAZIONE
“Cosa preferisci? Ramen o pizza?”
“È da tanto che non mangio ramen.”

Io sarei andata in crisi...

CITAZIONE
“Perché io posso stare a casa da sola.” rispose Shiho, divertita. “Papà dice che devo fare anche questa esperienza, per crescere. Lui ha vissuto per un po’ da solo, i miei nonni stavano in America. Mi ha detto che l’esperienza gli è servita, per imparare a cavarsela ed apprezzare la famiglia.”

Che tenera che è Shiho. ♥

CITAZIONE
E credo di cominciare a conoscere sempre più questo strano ragazzo che mi tratta male, ma è sempre presente quando ne ho bisogno.

È innamorato.
E ti tratta male per quello.
Ma proprio tutto ti dobbiamo dire?

CITAZIONE
“È buio, una ragazza così carina non può andare in giro da sola.” disse il signor Saito, facendola arrossire. “Sono contento di averti conosciuta. Torna a trovarci ancora.”
“La ringrazio, signor Saito. E grazie per la cena.”
L’uomo si massaggiò la nuca, imbarazzato. “Beh, la prossima volta troverai la dispensa piena ed una cena vera.”
“Il ramen mi è piaciuto davvero. Buonanotte, signor Saito.”

Il papà di Akira è dolcissimo, e Shiho è molto educata. ♥ (Beh, con una madre come la signora Miyano, o Haibara, c'è poco da stupirsi!)

CITAZIONE
la mamma di akira non è morta, ma semplicemente andata via <_<

Oh beh, lo capisco...

CITAZIONE
1- che programma avranno visto shiho, akira e suo papà?
2- il signor saito si ricorderà di fare la spesa?
3- ma soprattutto, cosa avrà imparato kudo in quegli anni in cui i genitori erano in america e lui solo soletto in giappone?

1. Takeshi's Castle.
2. Certamente, anche perché vorrà organizzare un bel matrimonio tra Akira e Shiho.
3. Posso non rispondere? xD No, perché altrimenti dovremmo scacciare via i minorenni... Visto che sappiamo tutti che ha fatto in quella casa...

A giovedì!!!
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 16:38     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Akira si alzò, sparendo nella piccola cucina.

Anziché sparendo ho letto sparando e ho detto "ma che fa questo?" XD

CITAZIONE
“Guarda che mia madre non è mica morta.”

Colpo di scena!

CITAZIONE
“Nonno Doc?” fece Akira, corrugando la fronte.

Dopo babysitter dei detective boys, ora agasa è stato relegato al ruolo di nonno, praticamente tutta una vita passata a controllare dei marmocchi. XD

CITAZIONE
“È buio, una ragazza così carina non può andare in giro da sola.”

Le pucce sono sempre a rischio, ma se in realtà shiho dovesse difendersi proprio da Akira?

CITAZIONE
1- che programma avranno visto shiho, akira e suo papà?

Conan e One Piece su Italia 2.

CITAZIONE
2- il signor saito si ricorderà di fare la spesa?

Sì, ma durante la giornata la sfiga di Kudo, che aleggia in lungo e in largo per tutta Tokyo, colpirà il padre di Akira, che si dimenticherà di andare a fare rifornimento per il frigo. XD

CITAZIONE
3- ma soprattutto, cosa avrà imparato kudo in quegli anni in cui i genitori erano in america e lui solo soletto in giappone?

Che gestire una casa da solo è un grandissimo impegno e che alle pulizie e alla cucina ci doveva pensare lui.
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2013, 17:59     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
194
Location:
Reggio Emilia

Status:


Bellissimo capitolo come sempre ^_^ :D ^_^ Oggi sono di fretta quindi sarò breve...
Risposte al quizzone:
1)Ma è logico, Detective Conan! XDXD
2)Chi lo sa, forse si, forse no...XD
3)Logicamente ha imparato a cavarsela da solo in una grande casa, e poi... boh segreto... :rolleyes:
ciaooo
 
Contacts  Top
Akakuro Hybrid
view post Posted on 2/9/2013, 20:27     +1   -1




Non sono riuscita a commentare il capitolo precedente, ora mi rifaccio!

Ah, Shiho, Shiho...
Come si suol dire, carpe diem, cioè cogli l'occasione!
Ma 'sta cazzo di occasione non l'hai proprio sfiorata :grrr:
Era la tua occasione di baciare/abbracciare/massaggiare/andare a letto con Akira :facepalm:
Però considerando il fatto che casa Kudo è vuota, puoi sempre approfittarne là :shifty:

Anyway, che dolce Akira :wub:
E' disposto a vendere il suo guardaroba a Shiho pur di aiutarla! Se non è amore questo... :wub:
E la madre di Akira non è morta ma è ancora viva...
Umh...
Anche il padre è puccioso, by the way :3

E ora, quizzzzz :D
CITAZIONE
1- che programma avranno visto shiho, akira e suo papà?
2- il signor saito si ricorderà di fare la spesa?
3- ma soprattutto, cosa avrà imparato kudo in quegli anni in cui i genitori erano in america e lui solo soletto in giappone?

1. DC sicuramente, oppure Takeshi's Castle xDD
2. Per quanto lo adori, non sono fiduciosa su questo :unsure:
3: Come andare dietro ai cadaveri e infilarsi negli affari della polizia <_<
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 22:33     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
2- ho appena ricevuto notizie dal padre di akira, kudo è stato ricoverato per un triplice infarto. il poveretto farfugliava cose strane, dicendo che un tale hikaru gli aveva telefonato avvertendolo che sua figlia era tutta nuda nel bagno di akira, e che akira aveva installato una telecamera per spiarla..... :devil:

Dai che qualcosa di buono è successo alla fine! Bella battuta quella della telecamera, hikaru. Mi hai fatto morire! :lollo: :lollo: :lollo:


CITAZIONE
Akira si alzò, sparendo nella piccola cucina. Tornò con una busta di patatine, bicchieri di carta ed aranciata. “Hai paura che ti salti addosso?”

SI!


CITAZIONE
“Ero molto piccolo. Non me la ricordo nemmeno.”
“Non c’è una sua foto sulla lapide?”
Il giovane le lanciò un’occhiata perplessa. Poi la sua bocca si piegò in un sorrisetto sardonico, poggiando il mento sul palmo della mano. “Guarda che mia madre non è mica morta.”

Yuriiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Da dove è uscita fuori la storia dell'orfanello???


CITAZIONE
“Mi mollava alla vicina ed andava a divertirsi con i suoi amichetti...finché non è più tornata.”

...nemmeno lui meritava questo, dai! Manco fosse il Kudo (che ancora non si capisce cosa abbia fatto per meritare una madre come Yukiko e poi per giunta una moglie come la Puccia)


CITAZIONE
“No, il piacere è tutto mio. È la prima volta che mio figlio porta a casa una ragazza...a parte Yuri, naturalmente. Si comporta da spaccone, ma in realtà è un ragazzo timido.”

= sfigato

Il babbo di Akira mi è simpatico :muhaha:


CITAZIONE
“Cosa posso fare per aiutarti?”
“Nulla.”

Puccina, ti hanno appena detto che non c'è niente da mangiare quindi cosa dovresti fare?


CITAZIONE
“Perché io posso stare a casa da sola.” rispose Shiho, divertita. “Papà dice che devo fare anche questa esperienza, per crescere. Lui ha vissuto per un po’ da solo, i miei nonni stavano in America. Mi ha detto che l’esperienza gli è servita, per imparare a cavarsela ed apprezzare la famiglia.”

Papà ha scroccato per un po' cucina, lavatura, asciugatura e stiratura di Ran. Altro che cavarsela da solo!


CITAZIONE
“Ha smesso di piovere.”
“Allora ne approfitto per tornare a casa.”

Non avrei saputo dire di meglio! Mettiti in salvo, puccina :wub:


CITAZIONE
Quando uscì, Akira si stava infilando le scarpe. “Dove vai?”
“Ti accompagno.”

Certa gente non sa proprio quando è il momento di allentare la presa :nono:


CITAZIONE
“È buio, una ragazza così carina non può andare in giro da sola.” disse il signor Saito, facendola arrossire.

il mondo è pieno di provoli...


CITAZIONE
1- che programma avranno visto shiho, akira e suo papà?
2- il signor saito si ricorderà di fare la spesa?
3- ma soprattutto, cosa avrà imparato kudo in quegli anni in cui i genitori erano in america e lui solo soletto in giappone?

1- I puffi, 23-sima stagione. La migliore XD
2- Si, nella speranza che Shiho torni a fare visita e di fare bella figura con lei.
3- A narcotizzare gli didioti e a dire balle alla sua (ex) ragazza.

E questo è quanto.
Ci ho messo un po' a commentare perché ho visto contemporanemente, mentre scrivevo, il concerto di Jovanotti, In due nel mirino e Segnali dal futuro. Avevo la mente un po' vacante XD
 
Top
DanSherry
view post Posted on 4/9/2013, 11:20     +1   -1




Salve salvino gente! :D


CITAZIONE
“Hai paura che ti salti addosso?”

Non è paura, è speranza tesoro :fig:

CITAZIONE
“Guarda che mia madre non è mica morta.”

Si ritorna comunque al succo di tutta la storia: è colpa di Yuri :sisi:

CITAZIONE
Era basso, un po’ in carne, con i capelli radi arruffati ed occhi neri dietro le lenti rettangolari degli occhiali. Un’ombra di barba gli segnava il volto pallido

Ma non è che Akira e Genta si sono scambiati il padre???? No perché questo sembra quello di Genta, e quello del DB mi pare proprio fosse un gran bel pezzo di genitore..... :ph34r:

CITAZIONE
Si comporta da spaccone, ma in realtà è un ragazzo timido.”

Quando i tuoi ti fanno fare una figura di cacca..... :facepalm: Ci siamo passati tutti caro Aki :sisi:

CITAZIONE
“Perché non resti a cena da noi?”

"Ti piacerebbe restare per cena?"
"Ti piacerebbe restare per sempre?"
[cit. by La nonna di Mulan]

CITAZIONE
“È il dottor Agasa, il padre adottivo di mia madre.” gli spiegò con un sorriso. “Noi lo chiamiamo così. Insegnava alla Todai con la mamma, ora è in pensione e si dedica ai suoi nipoti ed alle sue invenzioni.”

Un minuto di silenzio per quest'uomo che non ha mai sperimentato il significato del termine "vita privata".

CITAZIONE
Mi sento a mio agio con loro.

E' giusto iniziar subito ad avere un buon rapporto col proprio futuro suocero. :sisi: :devil:



Quissss:
1.Mi aggrego anch'io: Takeshi's Castle. Forza Concettina Wakamoto!!!!!!!
2.No. Come pensato dalla Puccina, in casa Saito è Akira a far tutto e praticamente il sig. Saito vive sulle spalle del figlio. Alle volte capita che ad Aki-chan tocchi fare un turno all'ospedale al posto del padre addirittura. :sisi:
3.L'unica cosa che ha imparato è stata la potenza dei cazzottoni di Kogoro sulla sua gurziaca zucca. :sisi: E che è del tutto normale che un ragazzino di 7 anni abbia seri e preoccupanti problemi a carico della vescica che lo costringono a sedute intere al WC. :D


skJgOi8
 
Top
view post Posted on 4/9/2013, 21:50     +2   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Buonaseraaaaa! :D
Volete sapere la notizia dell'anno?? No non ho vinto alla lotteria <_< ma ho superato il debito in matematicaaa :'D sono commossa! :cry: E questo significa che ritorno a commentare la fic come sempre *W*

CITAZIONE
ed ora la rubrica nun ce pò fregà de meno!

Quanto mi è mancata :')

CITAZIONE
1- si. presto dovrà comprare un armadio solo per metterci i vestiti rubati ad akira...ovviamente lo chiuderà con il lucchetto, per impedire che i fratelli o il padre ci ficchino il naso.

Arriverà il giorno che in quell'armadio ci nasconderà lo stesso Akira.. If you know what I mean :shifty:

CITAZIONE
2- ho appena ricevuto notizie dal padre di akira, kudo è stato ricoverato per un triplice infarto. il poveretto farfugliava cose strane, dicendo che un tale hikaru gli aveva telefonato avvertendolo che sua figlia era tutta nuda nel bagno di akira, e che akira aveva installato una telecamera per spiarla..... :devil:

Kudo ricoverato per triplice infarto???? Questa è musica per le mie orecchie :B):

- Povero Sunako, avere un Kudo tra i piedi è molto, molto triste :(

CITAZIONE
“Hai paura che ti salti addosso?”

Magari *W*

CITAZIONE
“Scusami. Non volevo impicciarmi.”

Scusami puccia, ma che glielo hai domandato a fare se non volevi impicciarti? Vabbè ti perdoniamo tutto! :D

CITAZIONE
“Guarda che mia madre non è mica morta.”

Baaam! Colpo di scena ragazzi! Ma dico io, dove starà questa invece di prendersi cura di un figlio come Akira?

CITAZIONE
“Non è che ti piaccio?”

Mannò, vorrei solo saltarti addosso e.. *censored* :rolleyes:

CITAZIONE
Era basso, un po’ in carne, con i capelli radi arruffati ed occhi neri dietro le lenti rettangolari degli occhiali.

Oddio sembra la fotocopia del presidente del club di teatro ai tempi della puccia e del tonno XD

CITAZIONE
“Ha smesso di piovere?”
“Temo proprio di no. Si sta scatenando.”

La pioggia è segno di grandi eventi nelle tue fic, Shiho :shifty:

CITAZIONE
“Mio padre resterà al lavoro fino a tardi, hanno un caso difficile. Mia madre è all’università, c’è una di quelle riunioni noiose. Ed i miei fratelli dormiranno da nonno Doc.”

Shiho chiama agasa ancora nonno doc *W*

CITAZIONE
“Noi lo chiamiamo così. Insegnava alla Todai con la mamma, ora è in pensione e si dedica ai suoi nipoti ed alle sue invenzioni.”

Quoto DanSherry :sisi:

CITAZIONE
Lui ha vissuto per un po’ da solo, i miei nonni stavano in America. Mi ha detto che l’esperienza gli è servita, per imparare a cavarsela ed apprezzare la famiglia.”

E per spargere sfiga ovunque andasse.

CITAZIONE
beh, alla fine non c'era nulla di cui preoccuparsi, non è successo nulla tra shiho ed akira. non erano soli^^

Peccato, ma fa niente, il padre di Akira mi è simpatico ^^

CITAZIONE
pronti a quizzare?

Oddio da quanto non quizzo? :cry:

[QUOTE]1- che programma avranno visto shiho, akira e suo papà?
2- il signor saito si ricorderà di fare la spesa?
3- ma soprattutto, cosa avrà imparato kudo in quegli anni in cui i genitori erano in america e lui solo soletto in giappone?[/QUOTE

- Un documentario sui panda, per la gioia di Shiho-chan *w*
- Purtroppo no :facepalm:
- Ha imparato a sboroneggiare ovviamente. <_<


Grazie mille per il capitolo Shiho! :D
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 11:15     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


e buongiorno a tutti! complimenti a mimi per aver recuperato matematica, questa materia tanto simpatica quanto un gatto nero aggrappato a certe parti del corpo -_-
pronti per il nuovo aggiornamento?
oggi sarò velocissima perchè tra poco mangio, perciò posta e rubrica li metterò in un secondo momento.
partiamo subito con il capitolozzo di oggi, mooolto interessante!

CAPITOLO TREDICI- STORIE DI FAMIGLIA


Seconda parte



Fece un inchino, ricambiato, poi i due ragazzi uscirono di casa. La pioggia aveva raffreddato l’ambiente, e c’era anche il vento fresco. Shiho rabbrividì, ringraziando di aver accettato la felpa che Akira le aveva prestato. Si incamminarono, silenziosamente: Akira la precedeva di qualche passo, la mano in tasca e la solita espressione indifferente. Nonostante avessi progetti diversi, mi è piaciuta questa serata. Anche se...
“Tuo padre è molto simpatico.”
“È un pasticcione, distratto e disordinato. Però è a posto.”
“È...molto diverso da te.” azzardò Shiho, con cautela.
“Assomiglio a mia madre.” disse Akira, senza scomporsi.
“Senti, posso...posso chiederti una cosa?”
“Sei un’impicciona. Lo faresti anche senza il mio permesso.” Akira le lanciò una breve occhiata da sopra la spalla. “Vuoi sapere di mia madre?”
Shiho arrossì lievemente, stringendo la cartella al petto. “Solo...solo se ti va.”
“Non so molto. Il suo nome è Hiroko, ma le piaceva farsi chiamare Lisa...forse perché aveva l’aspetto da occidentale, credo che sua nonna o la sua bisnonna fossero d’origine americana.” Akira parlava con tono neutrale, come se non gli importasse niente. Shiho rabbrividì, sentendosi triste per lui. “Era più giovane di mio padre, e non so per quale motivo lo sposò e decise di farci un figlio...forse perché lui la ricopriva di attenzioni. Era impulsiva, capricciosa, immatura ed incostante. Cambiava idea ogni due secondi, prendeva di essere sempre al centro dell’attenzione e pensava sempre prima a se stessa che agli altri...una sera mi ha lasciato dalla vicina e non è più tornata.”
“Queste cose te le ha raccontate tuo padre?”
“Qualcosa. Il resto l’ho capito da solo.” Fece una pausa. “Non parla molto di lei. La amava molto, e lei lo ha ferito ed abbandonato.”
“Ha mai provato a cercarla?”
“All’inizio, e più che altro per me. Credo avesse capito da un pezzo che tipo fosse veramente.”
“E lei, non è mai tornata?”
“No. Non sappiamo nemmeno se è viva.”
Shiho esitò, sbirciando di sottecchi il suo profilo immobile. “E...tu non vorresti che...che tornasse?”
Akira si strinse nelle spalle. “Io e papà stiamo bene da soli. Siamo abituati.”
“È pur sempre tua madre. Non ne senti la mancanza?”
“No.”
Shiho corrugò la fronte, perplessa. “Tutti i bambini vorrebbero crescere con la propria mamma...averla vicino, sentire la sua presenza, sentirsi amati e coccolati.”
“Lei non era quel tipo di donna. Non ne sarebbe stata capace...è stato meglio così.”
“Non dirlo.” mormorò Shiho, con un sussurro strozzato. Akira corrugò la fronte, colpito dal tono della sua voce. Rallentò il passo, fissando la sua testa china. “Non devi dire una cosa del genere. È tua madre...ed è brutto crescere senza una madre.”
“E tu cosa ne sai? La madre ce l’hai.” replicò Akira, più bruscamente di quanto volesse. “Hai la famiglia perfetta. Un padre famoso, una madre bellissima, fratellini adorabili...non puoi permetterti di giudicare come vivo la mia vita. E come penso a mia madre.”
“Sarà pure perfetta, ma...non è sempre stata così.” confessò Shiho, con un filo di voce. “Non l’ho mai detto a nessuno, ma...fino a quando non ho compiuto quattro anni, io e mio padre siamo stati da soli.”
“E...tua madre?” le chiese Akira, dopo un lungo istante di silenzio.
“Quando ero piccola, mio padre mi raccontò che mia madre era una scienziata molto famosa: era davvero intelligente, ed aiutava molte persone con le sue invenzioni...però questo lavoro assorbiva tutto il suo tempo, e non poteva stare con me. Mio padre diceva sempre che lei mi amava, e mi voleva bene. Poi, il giorno del mio quarto compleanno, lei è apparsa, e non è più andata via.” Un sorriso colmo di dolce malinconia le illuminò il volto. “Crescendo, ho capito che le cose non erano esattamente così. Ascoltando i discorsi dei miei genitori, dei nonni e dello zio Heiji, ho scoperto qual era la verità...mia madre ha avuto una brutta infanzia. È cresciuta frequentando cattive compagnie, costretta a fare quello che volevano loro ed impegnata in attività non sempre lecite: ma quando sua sorella Akemi è stata uccisa da quella gente, lei si è ribellata ed è scappata. Ha conosciuto mio padre, che l’ha aiutata molto, ma lei non riusciva a dimenticare il suo passato...ed allora, è scappata. Ha girovagato per quattro anni, ma alla fine è tornata da noi.”
“Non sempre c’è un lieto fine.” osservò Akira, dopo un momento.
“Ne sono consapevole. Ma...” Shiho si morse il labbro inferiore tra i denti, deglutendo a fatica. “In quei quattro anni, ero circondata da tante persone che mi volevano bene: mio padre viveva per me, è stato straordinario, ed anche i nonni, lo zio Heiji e la zia Ran...ed io ero felice, molto, ma c’era sempre qualcosa di indefinito che mi mancava. E lo scoprii quando finalmente incontrai mia madre.”
“Sei stata fortunata.” replicò Akira, stringendosi nelle spalle. Ma anche se lo nascondeva abilmente, era rimasto colpito dalla sua storia. “Tua madre voleva fare la mamma. La mia no.”
“Però...non è possibile che non ti manchi nemmeno un po!” esclamò Shiho, con foga.
“Forse da piccolo. Ora sto bene così.” Sbadigliò, lanciandole un’occhiata beffarda. “Vuoi forse farmi tu da mamma?”
“Ma sei scemo?” sbottò Shiho, arrossendo irritata. Perché doveva sempre mettersi a scherzare? Non poteva essere serio, una volta tanto? Nel frattempo, erano giunti davanti a casa Kudo. “Beh, io sono arrivata.”
“È davvero grande.” osservò Akira, percorrendo con gli occhi la villetta bianca circondata dal cancello nero. “La mia sembra una topaia.”
“Non è vero!” protestò Shiho, vivacemente. “È piccola ed accogliente...a me piace molto!”
“Facciamo cambio, allora.”
Shiho gli fece la linguaccia. “Sai essere serio tu, qualche volta?”
“Quando serve.”
Già, quando era necessario, Akira si rivelava un amico prezioso. Devo proprio ringraziarlo in qualche modo, pensò, prendendo le chiavi di casa dalla cartella. “Oh, devo restituirti il cappellino! Se aspetti un attimo, vado a prenderlo...”
“Tienilo pure.” Gli occhi chiari di Akira brillarono nella semi- oscurità, facendole sobbalzare il cuore. “Se qualcuno dovesse farti piangere...”
Shiho sentiva di avere le guance roventi, e ringraziò il buio che la avvolgeva. “Ti ringrazio...per avermi accompagnata.”
“Figurati.” Infilò la mano nella tasca dei pantaloni. “Mi devi il pranzo. Non posso permettere che ti succeda qualcosa.”
“Hai qualche ordine speciale?” gli chiese Shiho, indispettita.
“Mi piace la sorpresa.”
“Allora domani ti cucinerò all’occidentale. Va bene?”
“Certo. Ci vediamo, Kudo.”
Lei arrossì, pentendosi di quello che stava per dire. “Cerca di stare attento. Gira brutta gente a quest’ora.”
Lui le fece un sorrisetto beffardo. “Nessuno infastidisce i teppisti.”
“Hai un braccio al collo.”
“Allora mi metterò a correre.” La salutò con un cenno della mano. “Aspetterò con impazienza l’ora del pranzo...buonanotte.”


hai capito la nostra shiho-chan? lei sapeva tutto su sua madre! ovviamente escluso il piccolo particolare dell'atpx, e del fatto che lei e suo padre si erano rimbambiniti ;)
e zitta zitta si è rubata un'altra felpa di akira...tra poco dovrà davvero prendersi un armadio a parte!


quizzone!

- cosa cucinerà shiho per akira?
- akira si metterà davvero a correre, in caso di brutti incontri?
- ma soprattutto, shiho myano avrà continuato i suoi studi sull'atpx?


ed ora, comunicazione di servizio! i prossimi aggiornamenti subiranno un cambiamento. perciò la terza parte verrà postata martedì 10 settembre, perchè lunedì ho una visita medica. la prima parte del capitolo 14 invece verrà postata venerdì 13 settembre....oddio, venerdì tredici!!!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: il giorno preferito di kudo!!!!
poi riprenderemo con i soliti appuntamenti del lunedì e del giovedì ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/9/2013, 12:52     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


"Era impulsiva, capricciosa, immatura ed incostante. Cambiava idea ogni due secondi, prendeva di essere sempre al centro dell’attenzione e pensava sempre prima a se stessa che agli altri".


Lo dico e lo ripeto: questa è la cugina americana di Sonoko, o un suo clone.



"Hai la famiglia perfetta. Un padre famoso, una madre bellissima, fratellini adorabili...non puoi permetterti di giudicare come vivo la mia vita. E come penso a mia madre.”

Ah coso, modera i toni. La voce la alzi con quello sfigato di tuo padre, non con la Divina jr. Me ne frego se hai il braccio rotto, ti rompo pure l'altro... E comunque, concordo sulla madre bellissima, un po' meno sul padre. E per essere chiari, quando parli della Divina mettiti in ginocchio e prostrati a terra, orrido lombrico.

Notiamo che hanno contato una miriade di mincxxxx alla Divina Jr sul passato di sua madre, ma Ella, che è Divina, sebbene jr, non s'è fatta fregare!


“Tua madre voleva fare la mamma. La mia no.”


No, bello, sua madre è Divina, la tua è solo un gran bagasxxxx.


“La mia sembra una topaia.”

Io eliminerei il "sembra", per il resto sono d'accordo con lui. Avanti, bello, che incontrare la Divina Jr è stato la più grande botta di cxxx che ti sia mai capitata.


"Gira brutta gente a quest’ora.”


Lo sapevo, non dovevo chiederle la strada ieri sera! M'ha beccato. Ma tanto l'amichetto suo ha il braccio rotto, poverino, vuol dire che c'andrò piano con la mazza da baseball che mi porto dietro: solo un paio di costole rotte, una commozione cerebrale e l'altro braccio in poltiglia. Ma le gambe gliele lascio intatte, così può comunque correre! E poi non dite che non sono buono.

1. uno dei pranzetti che preparava la mia bisnonna da 14 portate e quando avrà finito gli dirà che quello era solo l'inizio.
2. vedi sopra.
3. naturalmente, ora però l'Aptx è divenuto una crema anti-età per signore in là con gli anni (Yukiko ed Eri si fanno spedire scatoloni ogni mese).
 
Top
view post Posted on 5/9/2013, 13:51     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Matematica io la adoravo, alle superiori. xD

CITAZIONE
fossero d’origine americana

Ma dai... Che novità.

CITAZIONE
Era impulsiva, capricciosa, immatura ed incostante. Cambiava idea ogni due secondi, prendeva di essere sempre al centro dell’attenzione e pensava sempre prima a se stessa che agli altri...

Mi hai per caso descritta? xD

CITAZIONE
“È pur sempre tua madre. Non ne senti la mancanza?”
“No.”

Ti capisco, Aki.

CITAZIONE
una madre bellissima

In realtà Akira vuole avvicinarsi a Shiho per stare con l'altra Shiho. xD

CITAZIONE
“Ma sei scemo?”

Più o meno...

CITAZIONE
“Tienilo pure.” Gli occhi chiari di Akira brillarono nella semi- oscurità, facendole sobbalzare il cuore. “Se qualcuno dovesse farti piangere...”

ShihoKudo, tu stai descrivendo il mio ragazzo ideale in poche righe.
Renditi conto.

CITAZIONE
lei e suo padre si erano rimbambiniti

Shiho si è rimbambinita.
Kudo si è rimbambito.

CITAZIONE
- cosa cucinerà shiho per akira?
- akira si metterà davvero a correre, in caso di brutti incontri?
- ma soprattutto, shiho myano avrà continuato i suoi studi sull'atpx?

1. Pasta al ragù.
2. Nah, spaccherà la faccia al primo delinquente che vede che lo infastidisce.
3. Non credo proprio, sarebbe stato un ritorno al passato.

A martedì! (5 giorni, nooooo!)
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24328 views
  Share