Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2013, 16:32     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
ringraziando di aver accettato la felpa che Akira le aveva prestato

e che mai più avrebbe riavuto indietro. XD

CITAZIONE
“Sei un’impicciona. Lo faresti anche senza il mio permesso.”

E questo conferma che molto in fondo, Shiho è figlia anche di Kudo.

CITAZIONE
“Vuoi forse farmi tu da mamma?”

Questo mi ha ricordato quando in Kodomo, quella sera al parco, Sana fingeva di essere la mamma di Akito. XD

CITAZIONE
ovviamente escluso il piccolo particolare dell'atpx, e del fatto che lei e suo padre si erano rimbambiniti

Furbi i genitori, hanno omesso la parte più divertente di tutto il racconto.
Che Shiho negli anni di Ai Haibara se l'è spassata, trovando un nuovo hobby nel fare scherzi diabolici a Conan.

CITAZIONE
- cosa cucinerà shiho per akira?

Lasagne, giusto per stare leggeri. XD

CITAZIONE
- akira si metterà davvero a correre, in caso di brutti incontri?

Correrà per salire sui tetti in stile Ezio Auditore, così da seminare del tutto i teppisti. XD

CITAZIONE
- ma soprattutto, shiho myano avrà continuato i suoi studi sull'atpx?

In gran segreto, così da ultimare l'antidoto perfetto da prendere lei stessa quando sarà anziana, tornando così giovincella. XD
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2013, 21:39     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
Nonostante avessi progetti diversi, mi è piaciuta questa serata. Anche se...

io ho apprezzato l'intervento del padre di Akira, che ha rovinato i propositi malefici del figlio per la serata.

CITAZIONE
“Senti, posso...posso chiederti una cosa?”
“Sei un’impicciona. Lo faresti anche senza il mio permesso.” Akira le lanciò una breve occhiata da sopra la spalla. “Vuoi sapere di mia madre?”

Nella vecchiaia riflettevo su alcune cose. Forse questo atteggiamento è effettivamente quello giusto. Con questa stronzaggine, Akira impedisce a Shiho di farsi complessi per il fatto che è un'impicciona.

CITAZIONE
Lo dico e lo ripeto: questa è la cugina americana di Sonoko, o un suo clone.

Quoto. Stronza come poche al mondo.

CITAZIONE
“Non devi dire una cosa del genere. È tua madre...ed è brutto crescere senza una madre.”
“E tu cosa ne sai? La madre ce l’hai.” replicò Akira, più bruscamente di quanto volesse. “Hai la famiglia perfetta. Un padre famoso, una madre bellissima, fratellini adorabili...non puoi permetterti di giudicare come vivo la mia vita. E come penso a mia madre.”

E qui ti sbagli, bimbo!!!!
Quanto godo, finalmente Shiho lo prende alla sprovvista!!!!! :1st:

CITAZIONE
“Però...non è possibile che non ti manchi nemmeno un po!” esclamò Shiho, con foga.
“Forse da piccolo. Ora sto bene così.” Sbadigliò, lanciandole un’occhiata beffarda. “Vuoi forse farmi tu da mamma?”

Sei troppo vecchio per l'allattamento. inventatene un'altra.

CITAZIONE
“Oh, devo restituirti il cappellino! Se aspetti un attimo, vado a prenderlo...”
“Tienilo pure.” Gli occhi chiari di Akira brillarono nella semi- oscurità, facendole sobbalzare il cuore. “Se qualcuno dovesse farti piangere...”

Sboronia massima! :fig: Questo qui è un discepolo del Kudo. Siamo fritti!!!!

CITAZIONE
e zitta zitta si è rubata un'altra felpa di akira...tra poco dovrà davvero prendersi un armadio a parte!

Pezzo a pezzo veramente gli sta fregando un guardaroba. In realtà questa è tutta una tattica di Akira, così a poco a poco si trasferisce da lei.

CITAZIONE
- cosa cucinerà shiho per akira?
- akira si metterà davvero a correre, in caso di brutti incontri?
- ma soprattutto, shiho myano avrà continuato i suoi studi sull'atpx?

1- Pizza??? *occhioni*
2- No, li sconfiggerà a colpi di gas intestinale.
3- Naaa, adesso è passata alla tossina che tramuterà l'umanità in zombie.

CITAZIONE
oddio, venerdì tredici!!!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: il giorno preferito di kudo!!!!

Io di venerdì tredici ho compiuto 13 anni XD e quest'anno i 30 XDXD
 
Top
DanSherry
view post Posted on 8/9/2013, 10:41     +1   +1   -1




'Giorno ^_^ Innanzitutto complimentoni a Mimì per il debito superato!!! :clap:
E anche per l'avatar se posso.... :rolleyes: Sono anch'io fan dei ragazzoni che nuotano :shifty:



CITAZIONE
Però è a posto

Cioè ha la fedina penale pulita?! XD

CITAZIONE
Hai la famiglia perfetta. Un padre famoso, una madre bellissima, fratellini adorabili

E proprio il padre di Shiho-chan che distrugge questo idillio perfetto Aki -_-

CITAZIONE
“Tienilo pure.” Gli occhi chiari di Akira brillarono nella semi- oscurità, facendole sobbalzare il cuore. “Se qualcuno dovesse farti piangere...”

Sposami Akira!


Quiz:
1.La pasta *-* con cosa non conta, basta che sia pasta Q______________
2.Se con brutti incontri si intende la sfiga del padre della ragazza che gli piace ( :rolleyes: ) può anche chiamarsi Usain Bolt, tanto non servirà a niente. Quindi lo immagino camminare come sempre, con quell'aria strafottente e disinteressata :wub:
3.No, li ha già completati da diverso tempo. Ora sta cercando una cura per la sfiga che fluttua intorno a casa Kudo.... :sisi:


gif
 
Top
view post Posted on 9/9/2013, 15:12     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


e buongiorno a tutti! so che avevo detto che avrei aggiornato domani, ma visto che ho finito subito la mia visita medica ed alle tre e mezza ero già a casa, ho deciso di non farvi aspettare a domani.
a chi interessa, sono andata a farmi controllare i nei(ne ho davvero tanti, di tutte le dimensioni!) ed è tutto a posto. dovrò ripetere il controllo ogni anno, visto che ne ho così tanti^^

ma andiamo a rispondere al quizzone della volta precedente, che mi pare non avevo più risposto!
1- shiho, akira e suo papà ovviamente hanno visto la serata anime su italia due: holly e benji, detective conan e one piece.....inutile dire che akira ha commentato "quel nano con gli occhiali è uguale a tuo padre e la ragazzina con i capelli ramati a te e tua madre"....anche akira ha capito che conan era shinichi -_-
2- purtroppo il signor saito a memoria non sta messo tanto bene. mi aveva chiesto di ricordarglielo, ma come ben sapete io sono peggio di lui, perciò......niente spesa, ed il povero akira si è dovuto accontentare di una pizza surgelata (che poi va benissimo!)
3- in quegli anni in cui era solo kudo nell'ordine ha imparato: non seguire tizi al luna park vestiti di nero, non sfidare bambine ramate, girare alla larga da un bambino secco e provolone, uno grasso e scemo, ed una bambina pucciosa con la voce di goku piccolo, non lasciare cellulari in giro mentre ran manda messaggi a shinichi, dichiararsi sempre alla propria fidanzata appena si torna nelle proprie sembianze normali(e non correre appresso a cadaveri vari), mai cercare di incastrare vodka se gin è nei paraggi altrimenti ti ritrovi chiuso in un armadietto, mai andare al molo per incontrare mibbe travestite da dottori lasciando gli occhiali dove dormono bambini ramate, mai mettersi a blaterale facendo il figo quando sei in macchina con gnocche bionde e fighe, mai dormire con kogoro....insomma, ne ha imparate di cose^^

passiamo al quizzone dell'ultima volta, al quale ricordo sempre risponde l'ormai famosa rubrica nun ce pò fregà de meno gestita dalla sottoscritta, che ha dalla sua diversi sottoposti abili che non si fanno sfuggire niente.
1- akira avrà una spiacevole sorpresa perchè la nostra shiho si beccherà un brutto raffreddore giocando nel laboratorio segreto della mamma, perciò il poveretto non essendosi portato nemmeno un soldo bucato per la merenda resterà a stomaco vuoto fino alle quattro, quando un bambino gentile gli regalerà una caramella mangiucchiata (ebbene si, è lui, santa klaus!!!----->chi ha visto l'epi della settimana scorsa, capiràXD)
2- figuriamoci se akira si mette a correre. lui oltre che studente, giocatore di basket e molestatore di pucce, è un ninja del villaggio di konoha, quindi appena avvertirà il pericolo metterà in atto la tecnica dell'invisibilità e si nasconderà nei bidoni dell'immondizia. avrà un cattivo odore, però almeno avrà salva la pelle...oltretutto, puzzando così, nessuno oserà più avvicinarsi a lui.
3- shiho myano ha il suo laboratorio segreto anche in casa kudo (come kudo ha la bat caverna, lei ha il laboratorio). l'atpx ormai è in commercio da almeno sette anni, è il principio attivo presente nelle famose creme antietà tipo olaz e simili....tutte le donne ne beneficiano, tranne la puccia, lei non ha bisogno di queste cose per rimanere sempre giovane e bella -_-

finite le cavolate, passiamo al capitolo. terza parte, dov'eramo rimasti? :boh:

CAPITOLO TREDICI- STORIE DI FAMIGLIA


Terza Parte



“Ehi, Yuri! Saito!”
I due cugini si fermarono poco prima dell’ingresso del Teitan, aspettando che le due ragazze li raggiungessero.
“Oggi siete tutte e due puntuali.” notò Yuri, con un sorriso.
“Hotaru è andata a fare colazione con il suo amoruccio. Ed io sono andata a prendere i miei fratelli dal nonno e li ho portati a scuola.”
“Ma dov’è Nagase?”
“È corso subito al club, aveva un incontro con Kanzaki.” Hotaru prese sottobraccio la giovane Kudo.
“Per fortuna, ho incontrato Shiho e ci siamo fatte compagnia.”
“Se lo sapevo, venivo anche io a fare colazione!” esclamò Shiho, con un sospiro triste. “Ma mi sono svegliata tardi, giusto in tempo per passare a prendere i miei fratelli.”
“Uh, hai fatto le ore piccole ieri?” la prese in giro Hotaru, dandole di gomito. “Avevi un incontro amoroso?”
“Ma che dici?” balbettò Shiho, arrossendo. “Ho solo preparato la cena per stasera. e...il bento.”
“Mio caro Saito, sei davvero fortunato! Una ragazza così carina che ti prepara il pranzo tutti i giorni!”
“Smettila, Hotaru.” borbottò Shiho, arrossendo. Passò il bento al ragazzo. “Tieni. Come promesso, pranzo occidentale.”
“Che buon profumo.” commentò Hotaru, annusando l’aria. “Sai cucinare anche cibi occidentali?”
“Qualcosa.”
“Uno di questi giorni devi assolutamente invitarci a pranzo!”
“La solita approfittatrice.” commentò Shiho, divertita. Le guance divennero più rosse, ma la ragazza si fece forza e cacciò dalla cartella un sacchetto colorato. Lo allungò a Saito, evitando di guardarlo negli occhi. “E...ti ho portato anche questi. Per...per scusarmi di averti fatto infortunare...”
“Cosa sono?” chiese Saito, prendendo il sacchetto.
“Biscotti.”
Il giovane lo aprì, pescando una manciata di biscotti quadrati ricoperti di scaglie colorate. Li buttò giù con un solo boccone. “Non male. Li hai comprati?”
“Li ho fatti io, scemo!”
“Oh.” Akira la fissò per un lungo momento, facendola rabbrividire. Il cuore sembrò fermarsi in petto. “Allora è vero che ti piaccio.”
“Ma...che dici?” esclamò Shiho, avvampando. Tentò di riprendersi il sacchetto, ma Akira lo sottrasse dalla sua portata e le rivolse un cenno di saluto, prima di allontanarsi verso la palestra. Sei proprio uno stupido, Saito! Ma cos’hai nella testa? L’ho fatto solo per ringraziarti, e tu continui a prenderti gioco di me...e davanti alle mie amiche...
“Shiho...ti piace Saito?”
“Assolutamente no!” protestò la ragazza con veemenza. Sentì di essere arrossita, e sperò che le altre non se ne accorgessero. “Ma che hai nella testa, Hotaru?”
“Beh, state sempre appiccicati. E poi, gli prepari il pranzo.” replicò l’amica, maliziosa.
“È solo perché ho perso la scommessa!” borbottò Shiho, mettendo il broncio.
“Ed i biscotti?”
“Beh...per ringraziarlo per...” Si interruppe, le guance brucianti di imbarazzo. Era meglio non dire alle amiche che era stata a casa di Akira, chissà cosa avrebbero pensato. “Si è rotto il polso per evitare che mi rompessi la testa! Era il minimo che potessi fare!”
“È solo un pretesto...in realtà, lui ti piace!”
“Non dire sciocchezze, Hotaru! Io sono ancora...” Si zittì, lanciando un’occhiata veloce in direzione di Yuri. “Saito non potrebbe mai piacermi, non è il mio tipo!”
L’espressione sul volto di Shiho era piuttosto eloquente, perciò Hotaru non replicò, anche se continuò a ridacchiare maliziosamente finché in corridoio non incontrarono Saori. Era venuta prima per questioni con il club di cucina, ma non aveva proprio un bell’aspetto.
“È solo un raffreddore.” le rassicurò Saori, con un pallido sorriso. Ma quando Shiho e Yuri la raggiunsero in classe, durante l’intervallo, la trovarono pallida e tremante, accasciata sul suo banco.
“Tesoro, hai la febbre!” esclamò Yuri, dopo averle toccato la fronte. “Devi andare a casa, prendere la medicina e metterti a letto.”
“Restate con lei, vado a chiamare Kanzaki.” Shiho corse velocemente alla classe del ragazzo, per scoprire che non c’era. Fortunatamente, Mamoru era seduto al suo banco. “Mamo- chan, sai dov’è Kanzaki? Saori sta male, deve andare a casa.”
“È andato al liceo Suzaku, per le eliminatorie.” Il ragazzo si era alzato ed aveva chiuso il libro. “Accompagno io Saori a casa.”
“Dimmi, Mamo- chan...da quando la chiami per nome?” gli chiese Shiho, mentre percorrevano il corridoio di corsa.
“Uh.” Il ragazzo arrossì lievemente. “Mi è...uscito spontaneo.”
Shiho si limitò ad un sorriso. Poi osservò con quanta premura il suo amico sosteneva Saori e la aiutava a salire sul taxi che avevano chiamato. Forse non è più necessario il mio intervento...
Saori si prese una brutta influenza, che la costrinse a casa per i successivi giorni. Shiho andò a trovarla un paio di volte insieme alle amiche, ma si trattenne solo per pochi minuti, perché la ragazza non stava bene e faceva fatica a stare in compagnia. Scoprì però con piacere che anche Mamoru andava a trovarla e le mandava dei sms di incoraggiamento.
Eh, mi sa che Saori non ha più bisogno del mio aiuto, pensò Shiho sorridendo, mentre usciva dall’associazione. Era stanchissima, ma per fortuna era già giovedì, e presto avrebbe avuto due giorni per riposare. Spero che questo Festival arrivi e passi in fretta, non ne posso più!
“Ehi, Kudo! Sei ancora qui?”
“Oh, Kanzaki.” Shiho si fermò, aspettando che il biondo ragazzo la raggiungesse. “Com’è andata la partita?”
“Abbiamo vinto due a zero.”
“Quest’anno avete buone possibilità di vincere, vero? Nagase non fa che dirlo ogni cinque secondi!”
“Se ci impegniamo, possiamo farcela.” disse Kanzaki, stringendosi nelle spalle. “E tu, come va al club?”
“Ultimamente non lo frequento molto, ma anche noi siamo fiduciosi.”
“Il festival ti tiene occupata, vero?”
“Già! Per fortuna, presto arriverà e poi passerà.” Emise un sospiro, poi tornò a sorridere. “Come sta Saori?”
“Si sta riprendendo. Ha preso proprio una brutta influenza.” Il giovane corrugò la fronte, improvvisamente pensieroso. “Kudo, secondo te...a mia sorella piace Mamoru?”
“Cosa te lo fa pensare?”
“E' passato a trovarla tutti i giorni. E lei era molto felice.”
“Ti dispiace che Saori sia innamorata?” gli chiese Shiho, sbirciando il suo profilo serio.
“Non so. Immagino che ogni fratello sia protettivo con la sua sorellina...poi lei è così dolce è ingenua. Non permetterei mai che qualcuno si prendesse gioco di lei.”
“Però Mamoru è un bravo ragazzo.” gli fece notare, mentre uscivano dalla scuola.
“Almeno su quello sono tranquillo...anche perché, ho la sensazione che anche lui non sia indifferente a Sae.”
“E ti dispiace?”
Lui scosse la testa. “Chidori lo conosco, è a posto. Comunque, gli farò un discorsetto uno di questi giorni!”


volano biscotti ed ammmore!!!!!
akira e shiho, mamoru e saori..........ma è primavera per caso????? :wub: :wub: :wub:


quizzone!

- cosa avranno preso hotaru e nagase per colazione?
- quanto ci metterà akira a finire i biscotti?
- ma soprattutto, nagase sarà bravo a giocare a calcio, stile holly e benji, o sarà una mezza schiappa e lo tengono in squadra perchè hotaru li ha minacciati?


e per oggi è tutto. se volete scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, vi aspetto come al solito giovedì, visto che ho aggiornato oggi e che venerdì 13 associato al nome kudo non porta mai bene :devil:
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/9/2013, 16:23     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“È corso subito al club, aveva un incontro con Kanzaki.”

Letta in un altro modo sembra che Nagase e Malfoy abbiano un incontro in stile appuntamento amoroso. XD

CITAZIONE
“Oh.” Akira la fissò per un lungo momento, facendola rabbrividire. Il cuore sembrò fermarsi in petto. “Allora è vero che ti piaccio.”

In realtà ha detto quello per mascherare un qualche possibile avvelenamento dei biscotti. XD

CITAZIONE
“Beh, state sempre appiccicati. E poi, gli prepari il pranzo.” replicò l’amica, maliziosa.

Qui non centra nessuna scommessa persa, è semplicemente il volere dell'autrice. XD

CITAZIONE
Poi osservò con quanta premura il suo amico sosteneva Saori e la aiutava a salire sul taxi che avevano chiamato.

E com'è che qui tutti escono da scuola senza interpellare alcun insegnante? Come in un episodio che Conan se ne era uscito bellamente da scuola, senza che nessuno lo fermasse. XD

CITAZIONE
- cosa avranno preso hotaru e nagase per colazione?

Brioches e cappuccio, contornati dal loro zuccherevole amore. XD

CITAZIONE
- quanto ci metterà akira a finire i biscotti?

53 secondi, riuscendo a finirli ancor prima di entrare in classe.

CITAZIONE
- ma soprattutto, nagase sarà bravo a giocare a calcio, stile holly e benji, o sarà una mezza schiappa e lo tengono in squadra perchè hotaru li ha minacciati?

Sarà un tipo alla denny mello, che la passerà solo a Landers e ogni tanto se ne uscirà con una qualche azione a favore della squadra. XD
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2013, 13:38     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Cavolo, mi spiace per tutti quei nei.

CITAZIONE
anche akira ha capito che conan era shinichi -_-

Tutti tranne Ran l'hanno capito. :doh:

CITAZIONE
1- akira avrà una spiacevole sorpresa perchè la nostra shiho si beccherà un brutto raffreddore giocando nel laboratorio segreto della mamma, perciò il poveretto non essendosi portato nemmeno un soldo bucato per la merenda resterà a stomaco vuoto fino alle quattro, quando un bambino gentile gli regalerà una caramella mangiucchiata (ebbene si, è lui, santa klaus!!!----->chi ha visto l'epi della settimana scorsa, capiràXD)

Vernon_Dursley_OOTP
GIUSTIZIA!


CITAZIONE
puzzando così, nessuno oserà più avvicinarsi a lui.

Tranne noi fangirl sudate e puzzolenti come lui.

CITAZIONE
tutte le donne ne beneficiano, tranne la puccia, lei non ha bisogno di queste cose per rimanere sempre giovane e bella -_-

Mi sembra ovvio!!!

CITAZIONE
la prese in giro Hotaru, dandole di gomito. “Avevi un incontro amoroso?”

"Beh, più o meno..." esclamò Akira cogliendo tutti di sorpresa.

CITAZIONE
“Mio caro Saito, sei davvero fortunato! Una ragazza così carina che ti prepara il pranzo tutti i giorni!”

Riconosci la tua fortuna, ingrato. u.ù

CITAZIONE
Sei proprio uno stupido, Saito! Ma cos’hai nella testa? L’ho fatto solo per ringraziarti, e tu continui a prenderti gioco di me...e davanti alle mie amiche...

Non ti sta prendendo in giro, cara. È solo contento di piacerti!

CITAZIONE
“Saito non potrebbe mai piacermi, non è il mio tipo!”

Lo dissi anch'io riguardo a una persona.
Ora vado dietro da due anni a questa persona.
Come la mettiamo?

CITAZIONE
“Devi andare a casa, prendere la medicina e metterti a letto.”

E aspettare Mamoru in versione infermiere sexy!

CITAZIONE
“Uh.” Il ragazzo arrossì lievemente. “Mi è...uscito spontaneo.”

Ti piace!!! :woot:

CITAZIONE
Spero che questo Festival arrivi e passi in fretta, non ne posso più!

Lo speriamo anche noi. xD

CITAZIONE
“Oh, Kanzaki.”

No, ti prego. Volevo fosse Akira.

CITAZIONE
“Non so. Immagino che ogni fratello sia protettivo con la sua sorellina...poi lei è così dolce è ingenua. Non permetterei mai che qualcuno si prendesse gioco di lei.”

Sembra mio fratello.

CITAZIONE
Lui scosse la testa. “Chidori lo conosco, è a posto. Comunque, gli farò un discorsetto uno di questi giorni!”

Ahia.

CITAZIONE
akira e shiho, mamoru e saori..........ma è primavera per caso????? :wub: :wub: :wub:

Ma magari... xD

CITAZIONE
- cosa avranno preso hotaru e nagase per colazione?
- quanto ci metterà akira a finire i biscotti?
- ma soprattutto, nagase sarà bravo a giocare a calcio, stile holly e benji, o sarà una mezza schiappa e lo tengono in squadra perchè hotaru li ha minacciati?

1. Cappuccino e brioches.
2. Li ha già finiti mentre erano ad ascoltare la lezione alla prima ora.
3. In realtà è addirittura più bravo di Kanzaki, ma siccome quest'ultimo è un pallone gonfiato, io direi che Nagase cerca il più possibile di non eccellere troppo, per evitare di ridurre l'autostima di Kanzaki a pezzi.

A giovedì!
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 15:31     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ok, io odio Akira, è ufficiale. Non si prende in giro la Divina jr, è già una vergogna che la sfrutti come cuoca, ma le offese vanno lavate, e non si usa la candeggina!
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 10:18     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buondì a tutti!
oggi fa un cavolo di freddo qui!!!! ho i piedi ghiacciati, mi sa che dovrò mettermi i calzini :ph34r:

so che non ve ne frega nulla, ma....passiamo alla nostra cara rubrica nun ce pò fregà de meno!
anche oggi rispondiamo alle tre domande del quizzone precedente:
- hotaru e nagase per colazione hanno preso: tre brioches, una per ogni tipo (cioccolata, crema, marmellata), due cappuccini, un toast farcito, un succo d'arancia ed uno alla pesca, un muffin al cioccolato, una crostatina alla frutta, biscotti alla vaniglia ed un bicchiere d'acqua(non si sa mai)...ovviamenente hotaru ha preso una brioches, un cappuccino ed un succo, tutto il resto l'ha divorato nagase :ph34r:
- akira ha messo i biscotti nel suo banco con l'intenzione di mangiarseli durante le lezioni(invece di studiare), ma purtroppo per lui quando al termine della prima ora è andato in bagno qualcuno si è introdotto in classe e glieli ha rubati, così il poveretto è rimasto senza biscotti ed ha dovuto pure mettersi a studiare durante le lezioni.....hikaru, quante volte ti ho detto che queste cose non si fanno? :P
- nagase è anche meglio di holly e benji, ragazzi! è il capocannoniere della squadra nonchè del campionato, perchè il suo tiro è potentissimo, quando è davanti alla porta fa sempre goal ed il pallone buca sempre la rete...no, non è parente del famoso mark lenders. semplicemente, ha le scarpe ultrapotenziate di conan! per questo il teitan vincerà il campionato, alla faccia di holly e benji :asd:


ma prima di festeggiare la vittoria, leggiamo il prossimo capitolo. in cui...... :shifty: :shifty: :shifty:

CAPITOLO QUATTORDICI- POMERIGGIO DI STUDIO


Prima Parte



Shiho scoppiò a ridere, ed anche Kanzaki. Sembravano lontani i giorni in cui quei momenti con Kanzaki le avrebbero fatto venire il batticuore. Fortunatamente, riusciva a parlare con lui senza sentirsi a disagio.
“Sei davvero il tipico fratello maggiore, rompiscatole e protettivo!”
“Bada, signorina, perché farò il terzo grado anche al tuo futuro ragazzo...” Kanzaki si interruppe, imbarazzato. Evitò di incontrare il suo sguardo, tossendo per schiarirsi la voce. “Scusami. Non volevo.”
“Non importa. È tutto a posto.” Shiho gli rivolse un sorriso. “Dimmi, come va con Yuri?”
“Ehm...” Il ragazzo si massaggiò la nuca, a disagio. “Mi sembra...si, strano, parlarne con te...”
“Te l’ho chiesto io.”
“Beh...direi bene. Anche se...si, beh, non mi permette di...si, di baciarla...”
“Oh. E perché?” chiese, sinceramente stupita.
“Ha ancora qualche riserva, credo. Dice che vuole fare le cose con calma...penso che si senta ancora in colpa per quanto è successo e non riesca a lasciarsi andare.”
“Mi dispiace molto.” mormorò Shiho, mordendosi le labbra tra i denti. “Io le ho detto che per me andava bene, che non c’erano problemi.”
“Forse è vero, è un po’ troppo presto...per voi.” dichiarò Kanzaki, dopo un istante, sbirciando il suo profilo pensieroso.
“Forse.” mormorò Shiho, tristemente.
“Ehm...temo sia colpa mia.”
Shiho gli lanciò una veloce occhiata. “Ah, si?”
“Sono stato uno stupido.” mormorò Kanzaki, arrossendo lievemente. “Ti devo le mie scuse. Non mi sono accorto di niente, e ti ho dato false illusioni...ti chiedo sinceramente scusa.”
“La colpa non è solo tua. Anche io ho visto qualcosa che non c’era, e mi sono data la zappa sui piedi.” Si strinse nelle spalle. “Tu ed Yuri dovete smetterla di pensare a me e dedicarvi un po’ a voi due.”

Il giorno seguente Shiho andò a scuola di ottimo umore. Era venerdì, il fine settimana alle porte, e stranamente la conversazione con Kanzaki era ancora nei suoi pensieri. Ma non per crearsi ancora altre stupide illusioni. Le sembrava un buon punto da cui ricominciare. Non era ancora pronta per chiudere quella pagina, quel ragazzo le era piaciuto davvero tanto. Era il suo primo amore, ed in alcuni momenti sentiva ancora quel dolce sentimento nel cuore. Si era abituata a vederlo insieme ad Yuri, ma il fatto che i due si tenessero a distanza quando c’era lei era un ostacolo che andava affrontato e superato. Anche se gli sguardi ed i sorrisi che i due si scambiavano erano inequivocabili.
Ah, vorrei anche io un fidanzato che mi guardi come Kanzaki fa con Yuri, pensò con un sospiro, sedendosi al suo posto e tirando fuori i libri dalla cartella. Certo che metterci un test al venerdì è proprio cattivo! Meno male che domani posso riposarmi: dormirò fino a tardi, mi leggerò qualche manga arretrato, mangerò un po’ di schifezze, forse potrei anche fare un bel giro in bici... Durante l’intervallo, si recò all’Associazione, per controllare che i volantini fossero stati suddivisi equamente e distribuiti come avevano stabilito nella riunione. Si trattenne qualche momento con il presidente, poi tornò in classe. Voleva ripassare per il test, come stavano facendo i suoi compagni. Soprattutto Akira, che dall’espressione del volto sembrava avere qualche problema.
“Hai l’aria di voler uccidere quel libro.”
“Lo farei molto volentieri.”
“Credevo fossi a posto con l’inglese.” osservò Shiho, voltandosi indietro. “Te la sei sempre cavata.”
“Non sta studiando inglese.” le rivelò Yuri, sottovoce. “È chimica.”
“Oh.” Shiho si drizzò sulla sedia, mentre Akira lanciava un’occhiataccia alla cugina. “Sei preoccupato per il test di giovedì?”
“Mio cugino e la chimica non vanno tanto d’accordo.” intervenne ancora Yuri, nonostante l’espressione sul volto del ragazzo.
“Me n’ero accorta.” replicò Shiho, ricordando l’ultimo test. “Scusa, perché non lo aiuti tu?”
“Ci ho provato. Niente.” Yuri si strinse nelle spalle. “Dice che è troppo complicato, e non ci capisce nulla...ma forse tu potresti riuscirci meglio di me!”
“Io?!”
“Tu sei un genio.” sottolineò Yuri, con un sorriso quasi supplichevole.
“Beh, si...forse potrei darti una mano.” borbottò Shiho, grattandosi la punta del naso.
“Non vorrei disturbare.”
“Nessun disturbo. Ed è sempre un ottimo ripasso.” mormorò Shiho, arrossendo lievemente. Perché ultimamente si sentiva un po’ a disagio insieme ad Akira? Era sicuramente colpa di Hotaru e delle sue stupide illazioni. “Puoi venire domani pomeriggio alle tre?”
“Tanto mio padre è al lavoro.” rispose Akira, senza distogliere lo sguardo dal libro. “A proposito, ti saluta e ti ringrazia per i biscotti.”
“Tu conosci lo zio?” le chiese Yuri, stupita.
“Ehm...si.” rispose Shiho, arrossendo. “L’ho...abbiamo cenato insieme, qualche sera fa.”
“Ah.” fu tutto quello che disse l’amica, ma dallo scintillio malizioso delle sue iridi scure Shiho comprese che quella conversazione non sarebbe finita lì. Accidenti! Ma perché non imparo a stare zitta? Ora penseranno che io ed Akira ce la intendiamo, ed Hotaru non farà che mettermi in imbarazzo con le sue trovate... Quando tornò a casa, andò dritta dalla madre, avvertendola che il giorno dopo avrebbero avuto ospiti. Shinichi, seduto al tavolo della cucina con i suoi inseparabili fascicoli, sollevò di scatto la testa.
“Ospite? E chi sarebbe?”
“Un mio compagno di classe. Giovedì c’è un test di chimica, e lo aiutò a studiare.” Si rivolse a sua madre, che tratteneva a stento un sorriso. “È Akira, il cugino di Yuri. Verrà qui alle tre.”
“Vedrò di tenere sotto controllo i tuoi fratelli, così non vi disturberanno.” le assicurò sua madre, osservando divertita l’espressione sul volto del marito. “Perché non vai a farti un bel bagno? C’è ancora tempo per cena.”
“Si, ma telefono prima a Saori.”
Shiho baciò il padre sulla guancia ed uscì dalla cucina, fischiettando. Yurika la osservò con sguardo dolce, poi spostò l’attenzione sul marito. “Che brutta faccia hai, Kudo.”
“Non ho sentito bene, vero?”
“Invece si. Un bel ragazzo verrà a casa nostra per studiare con tua figlia...e non si tratta di Mamoru.”
“Potrei sempre far valere la mia autorità di padre.”
“Tesoro, devono solo studiare.”
Shinichi le rivolse uno sguardo ironico. “Ricordi quando avevamo la loro età e studiavamo insieme?”
“Tu non studiavi. Mi spiavi nella scollatura.” rispose lei, maliziosa.
“Appunto.” Shinichi incrociò le braccia sul petto. “Se questo Saito si azzarda a mettere gli occhi addosso a mia figlia...”
“E cosa intendi fare? Sederti al tavolo con loro?”
“È un’idea.”
“Smetti di fare il geloso, e lascia in pace tua figlia”
“Umpf!” borbottò Shinichi, mettendo il broncio. “Ci sono troppi ragazzi che girano intorno a mia figlia! Prima quel Kanzaki, ed ora questo Saito...da dove è uscito fuori? Cosa vuole da mia figlia?”
“Tesoro, per quanto strepiti, non potrai impedire alla nostra piccolina di crescere e vivere le sue esperienze amorose.” gli fece notare Yurika, scompigliandogli i capelli con affetto. “Rassegnati. Tua figlia è pronta per innamorarsi.”
“Ma non è detto che succeda con questo Saito.” replicò Shinichi con un sorriso smagliante, prendendole la mano e posandole un lieve bacio sull’interno del polso. “E stai sicura che sorveglierò attentamente ogni sua mossa. Sono un maschio anche io, conosco i loro trucchi! E se mi accorgo che ci prova...lo caccio di casa!”


io ho qualche dubbio che shinichi sia un maschio, comunque....si prospetta un bel pomeriggio!!!!!
scommetto che kudo starà in ansia per tutto il giorno....bene bene, ci piace veder friggere il commissario :devil:
e mi raccomando, nessuno fucili malfoy, mi serve ancora^^


quizzone!

- quanto avrà preso akira all'ultimo test di chimica?
- il commissario necrofilo ricorderà qualcosa delle lezioni di chimica fatte con shiho ai tempi del liceo?
- ma soprattutto, sempre lui sbircerà ancora nella scollatura della nostra shiho myano?


leggete, commentate e quizzate, ci si rivedere lunedì prossimo per studiare insieme ad akira e shiho^^
e domani torno da simone :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/9/2013, 11:41     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


“Beh...direi bene. Anche se...si, beh, non mi permette di...si, di baciarla...”


Cara signorina, la volevo informare che il suo delizioso micino, Batuffolo, è attualmente in nostra compagnia. Se desidera rivederlo vivo, e tutto intero, la invitiamo caldamente a mantenere le distanze nei confronti dell'infame traditore che ha fatto soffrire la Divina Jr. Spero che vorrà accondiscendere a questa nostra umile richiesta, tutta volta alla salute del suo micino e farà la cosa giusta.
Cordiali saluti,

Amici.


“Ospite? E chi sarebbe?” “Potrei sempre far valere la mia autorità di padre.”


Vai, Kudo, fatti rispettare, verrò a darti una mano e lo terremo d'occhio.


“Tu non studiavi. Mi spiavi nella scollatura.”


Cosa vorrebbe dire questo? Signor commissario, la cosa non è molto divertente!



"E stai sicura che sorveglierò attentamente ogni sua mossa. Sono un maschio anche io, conosco i loro trucchi! E se mi accorgo che ci prova...lo caccio di casa!”


Sorvolando sull'essere maschio, concordo in tutto, tu caccialo fuori, che poi lo accompagno io a casa sua, anche se faremo un giretto dalle parti del Fuji, prima...


E tenete le mani a posto, la Divina e la Jr NON SI TOCCANO!!!!!!!!!



1. 1-------
2. nulla, dal momento che non guardava i libri ma altro (e lo posso pure capire, non lo perdono, ma lo capisco!).
3. suppongo di sì, altrimenti vuol dire che è morto (non lo perdono neppure in questo caso, ma lo capisco!).
 
Top
DanSherry
view post Posted on 12/9/2013, 12:05     +1   -1




:D :D :D


CITAZIONE
Shiho scoppiò a ridere, ed anche Kanzaki

La vendetta è un piatto che va servito freddo, caro il mio Kanzaki.... Ridi, ridi pure finché sei in tempo...... :devil:

La discussione che segue non ha avuto altra conseguenza se non quella di farmi prendere la mia mannaia e affilarla ben bene. :sisi: Preparati Malfoy, appena l'autrice ci dà il consenso, io parto subito a razzo su di te :muhaha:
Tu Puccina invece, non hai niente da farti perdonare :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
Certo che metterci un test al venerdì è proprio cattivo!

In questo i miei prof. erano campioni olimpici di specialità <_<

CITAZIONE
Meno male che domani posso riposarmi: dormirò fino a tardi, mi leggerò qualche manga arretrato, mangerò un po’ di schifezze, forse potrei anche fare un bel giro in bici...

Vai così sorella! riot

CITAZIONE
“Mio cugino e la chimica non vanno tanto d’accordo.”

Anche tuo cugino ed Hikaru non vanno tanto d'accordo. :sisi: Ha già parecchi nemici per essere solo un adolescente :sisi: :sisi: :sisi:

CITAZIONE
borbottò Shiho, grattandosi la punta del naso

Questo lo ha preso dal padre :facepalm:

CITAZIONE
“Ah.” fu tutto quello che disse l’amica, ma dallo scintillio malizioso delle sue iridi scure Shiho comprese che quella conversazione non sarebbe finita lì.

Non ti è permesso avere scintillii maliziosi in Puccia presenza :nono: Ricordati che devi ancora pagare per i tuoi errori Yuri, ricorda....... :ph34r:

CITAZIONE
così non vi disturberanno

Giusto! non disturbiamoli, no.... :shifty:

CITAZIONE
“Che brutta faccia hai, Kudo.”

No ma io la amo! :clap:

CITAZIONE
“Non ho sentito bene, vero?”

Sfigato, rompiballe, con una brutta faccia e perfino sordo..... -_-

CITAZIONE
“Tu non studiavi. Mi spiavi nella scollatura.” rispose lei, maliziosa.
“Appunto.” Shinichi incrociò le braccia sul petto. “Se questo Saito si azzarda a mettere gli occhi addosso a mia figlia...”

Ricordo il Gurzus Arrapatus....... :sisi: E comunque ringrazia che noi lettori non te l'abbiamo fatta pagare per i tuoi sguardi indiscreti! E lontano da Akira!!!!! Eclissati, sciò, pussa via Kudaccio! :angry:

CITAZIONE
“Ma non è detto che succeda con questo Saito.”

Già........ :shifty:

CITAZIONE
Sono un maschio anche io

Questo è opinabile.

CITAZIONE
conosco i loro trucchi!

Anche questo.
Ricordo vagamente gli anni luce impiegati con la Puccia Suprema.....fai schifo coi sentimenti Kudo! :sisi:



Quissssssssssssss:
1.Il voto non lo aveva dato, ma la prof. di chimica ha avuto un malore mentre correggeva il test del nostro :sisi:
2.Si. Con una prof. come Shiho....... :rolleyes: :wub:
3.Ha l'abbonamento in prima fila, il maiale pervertito <_<


Alla prossima ^^

Edited by DanSherry - 12/9/2013, 19:27
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 13:48     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
ho i piedi ghiacciati

Quello anch'io, e ho già provveduto. xD

CITAZIONE
ovviamenente hotaru ha preso una brioches, un cappuccino ed un succo, tutto il resto l'ha divorato nagase :ph34r:

Immaginavo.
E magari è pure magro come un chiodo. -.-

CITAZIONE
ha le scarpe ultrapotenziate di conan!

Svelato l'arcano.

CITAZIONE
POMERIGGIO DI STUDIO

Quello che dovrei fare io.

CITAZIONE
“Sei davvero il tipico fratello maggiore, rompiscatole e protettivo!”

Ma spii mio fratello?!

CITAZIONE
“Bada, signorina, perché farò il terzo grado anche al tuo futuro ragazzo...” Kanzaki si interruppe, imbarazzato.

Vuoi fare un discorso ad Akira?!

CITAZIONE
“Io le ho detto che per me andava bene, che non c’erano problemi.”

Stessa cosa che ho detto io a una mia amica (?).
Ah, autrice, ho un paio di aggiornamenti da darti.

CITAZIONE
“Tu ed Yuri dovete smetterla di pensare a me e dedicarvi un po’ a voi due.”

Come posso non amare Shiho?! **

CITAZIONE
Ah, vorrei anche io un fidanzato che mi guardi come Kanzaki fa con Yuri

*coughakiracough*

CITAZIONE
“Lo farei molto volentieri.”

So come ci si sente.

CITAZIONE
“Mio cugino e la chimica non vanno tanto d’accordo.”

Abbiamo un punto in comune: in prima e in seconda facevo schifo in chimica. xD

CITAZIONE
“Dice che è troppo complicato, e non ci capisce nulla...ma forse tu potresti riuscirci meglio di me!”
“Io?!”
“Tu sei un genio.” sottolineò Yuri

In realtà vuole far mettere insieme Akira e Shiho.
Good job.

CITAZIONE
Ora penseranno che io ed Akira ce la intendiamo

Si capiva già dall'inizio.

CITAZIONE
Shinichi, seduto al tavolo della cucina con i suoi inseparabili fascicoli,

'sto qua fra un po' starà più tempo con i fascicoli che con la sua famiglia.

CITAZIONE
Shinichi le rivolse uno sguardo ironico. “Ricordi quando avevamo la loro età e studiavamo insieme?”
“Tu non studiavi. Mi spiavi nella scollatura.” rispose lei, maliziosa.

Ammetto, mi mancavano queste prese per il fondo da parte di Shiho-san. ♥

CITAZIONE
“E cosa intendi fare? Sederti al tavolo con loro?”
“È un’idea.”

Ma... Fatti gli affaracci tuoi!!!

CITAZIONE
Cosa vuole da mia figlia?”

Io lo so, ma non voglio dirtelo. xD

CITAZIONE
“E stai sicura che sorveglierò attentamente ogni sua mossa. Sono un maschio anche io, conosco i loro trucchi! E se mi accorgo che ci prova...lo caccio di casa!”

Dov'è Akane quando serve?!

CITAZIONE
- quanto avrà preso akira all'ultimo test di chimica?
- il commissario necrofilo ricorderà qualcosa delle lezioni di chimica fatte con shiho ai tempi del liceo?
- ma soprattutto, sempre lui sbircerà ancora nella scollatura della nostra shiho myano?

1. 30/100, giusto perché alcune risposte le ha azzeccate. Il resto in bianco.
2. No, era troppo occupato a farsi immagini mentali vietate ai minori.
3. Ma mi sembra ovvio. Giorno e notte.

CITAZIONE
e domani torno da simone :D

Vorrei poterlo fare anch'io. ç.ç

A lunedì.
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 14:47     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
194
Location:
Reggio Emilia

Status:


Capitolo bellissimo come al solito, non vedo l'ora di vedere come andrà a finire questo pomeriggio di studio :shifty:
CITAZIONE
“Beh, si...forse potrei darti una mano.” borbottò Shiho, grattandosi la punta del naso.

anche io avrei un gran bisogno dell'aiuto di Shiho! se non anche di quello di sua madre! sto per ricominciare la scuola e io in chimica faccio davvero pena!
ma ora, rispondiamo al quizzone!
1)direi 4, se non di meno...
2)non ricorda quasi niente, in fondo, era impegnato a studiare qualcos'altro... :shifty: :asd: :hehe:
3)ma è ovvio, non potrebbe sopravvivere senza! :asd:

oggi sono stata abbastanza breve, sono di fretta... devo fare un po' di compiti e prepararmi per andare a vedere il nuovo film di Percy Jackson... tra poco ricomincia la scuola e devo ancora finire parecchi compiti! :doh:
beh... a lunedì... ciaooooo :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/9/2013, 15:09     +1   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Buon pomeriggio! :D
Chiedo venia all'autrice per non aver commentato gli altri capitoli :facepalm:

CITAZIONE
CAPITOLO QUATTORDICI- POMERIGGIO DI STUDIO

Io inizierò Lunedì :cry:

CITAZIONE
“Bada, signorina, perché farò il terzo grado anche al tuo futuro ragazzo...”

Ma fatti i cavoli tuoi, rompiscatole di un Malfoy!

CITAZIONE
“Beh...direi bene. Anche se...si, beh, non mi permette di...si, di baciarla...”

Anche se l'autrice non vuole ancora che tu muoia, comunque devi soffrire nel più atroce dei modi! -_-

CITAZIONE
“Sono stato uno stupido.”

Finalmente ci è arrivato <_<

CITAZIONE
Il giorno seguente Shiho andò a scuola di ottimo umore.

Che bella la puccia di buon umore *w*

CITAZIONE
Ah, vorrei anche io un fidanzato che mi guardi come Kanzaki fa con Yuri

*fischietta*

CITAZIONE
Meno male che domani posso riposarmi: dormirò fino a tardi, mi leggerò qualche manga arretrato, mangerò un po’ di schifezze, forse potrei anche fare un bel giro in bici...

La puccia ha capito tutto della vita. :B):

CITAZIONE
“Hai l’aria di voler uccidere quel libro.”

Shiho, credimi, non è l'unico XD

CITAZIONE
borbottò Shiho, grattandosi la punta del naso.

Quoto DanSherry -_- , Kudo l'ha consumato quel naso a furia di grattarlo.

CITAZIONE
Perché ultimamente si sentiva un po’ a disagio insieme ad Akira?

Perchè tu lo ami <3

CITAZIONE
Ora penseranno che io ed Akira ce la intendiamo

Già lo pensano tutti, puccia.

CITAZIONE
Yurika

Ogni volta che leggo sto nome, mi viene una nostalgia, :cry:

CITAZIONE
“Che brutta faccia hai, Kudo.”

Finalmente la Puccia I si è accorta che suo marito somiglia ad un tonno :clap:

CITAZIONE
“Potrei sempre far valere la mia autorità di padre.”

Col cavolo, ci sarò io pronta a tagliarti la testa con un grissino.

CITAZIONE
“Ricordi quando avevamo la loro età e studiavamo insieme?”

Ce lo ricordiamo tutti XD

CITAZIONE
“Tu non studiavi. Mi spiavi nella scollatura.” rispose lei, maliziosa.

Non solo quella XD

CITAZIONE
“Appunto.”

Che sfacciato <_<

CITAZIONE
“Se questo Saito si azzarda a mettere gli occhi addosso a mia figlia...”
“E cosa intendi fare? Sederti al tavolo con loro?”
“È un’idea.”
“Smetti di fare il geloso, e lascia in pace tua figlia”

Divina madre, fatti valere! :')

CITAZIONE
Sono un maschio anche io, conosco i loro trucchi! E se mi accorgo che ci prova...lo caccio di casa!”

Tu provaci e ti caccio io di casa a te!

CITAZIONE
quizzone!

- quanto avrà preso akira all'ultimo test di chimica?
- il commissario necrofilo ricorderà qualcosa delle lezioni di chimica fatte con shiho ai tempi del liceo?
- ma soprattutto, sempre lui sbircerà ancora nella scollatura della nostra shiho myano?

- Un voto non sufficiente, poverino :(
- Di sicuro ricorderà la scollatura di shiho <_<
- Ovvio che si, lui è un marpione allupato :facepalm:

Grazie per il capitolo Shiho, stupendo come sempre! Il dialogo tra marito e moglie era da quotare tutto XDD
A Lunedì! :D
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 15:49     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
mi leggerò qualche manga arretrato

Pure le pucce leggono i manga!

CITAZIONE
“Scusa, perché non lo aiuti tu?”

Eh no, dovrà essere la protagonista della storia a dare una mano al ragazzo che prima riteneva odioso, mentre ora gli prepara pure i biscotti fatti in casa.

CITAZIONE
“Che brutta faccia hai, Kudo.”

Lui ha sempre una brutta faccia. XD

CITAZIONE
“Tu non studiavi. Mi spiavi nella scollatura.” rispose lei, maliziosa.
“Appunto.” Shinichi incrociò le braccia sul petto.

Almeno riesce ad ammettere la cosa.

CITAZIONE
“E cosa intendi fare? Sederti al tavolo con loro?”

Così Shinichi guarderà, per tutto il tempo, Akira con occhi assassini. XD

CITAZIONE
Cosa vuole da mia figlia?”

Eh... non te lo diciamo per farti dispetto. XD

CITAZIONE
E se mi accorgo che ci prova...lo caccio di casa!”

Nel prossimo capitolo aspettiamoci Kudo che starà a spiare i due tramite il buco della serratura. XD

CITAZIONE
- quanto avrà preso akira all'ultimo test di chimica?

A malapena la sufficienza, affidandosi al lancio della monetina è riuscito ad azzeccare almeno metà risposte.

CITAZIONE
- il commissario necrofilo ricorderà qualcosa delle lezioni di chimica fatte con shiho ai tempi del liceo?

Macché, ricorderà ben altro di quelle lezioni.

CITAZIONE
- ma soprattutto, sempre lui sbircerà ancora nella scollatura della nostra shiho myano?

Certamente e adesso lo farà senza più farsi tutte le pippe mentali che si faceva all'epoca.
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2013, 20:41     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Di ritorno dalla base segreta dell'autrice, devo recuperare i due cap (che in realtà erano usciti prima che mi mettessi in viaggio, solo che erano stati giorni movimentati XD)!!!!
E a un certo punto ho dovuto fare una pausa cena: pizzelle fatte in casa; cotolette di maiale; crostata di compleanno :P

CITAZIONE
3- shiho myano ha il suo laboratorio segreto anche in casa kudo (come kudo ha la bat caverna, lei ha il laboratorio). l'atpx ormai è in commercio da almeno sette anni, è il principio attivo presente nelle famose creme antietà tipo olaz e simili....tutte le donne ne beneficiano, tranne la puccia, lei non ha bisogno di queste cose per rimanere sempre giovane e bella -_-

Ma come, non si chiamava Stupendocaverna?
Cmq, la Puccia Madre ha appena 34 anni, per forza che l'Oil of Olaz non le serve XD

CITAZIONE
“Hotaru è andata a fare colazione con il suo amoruccio. Ed io sono andata a prendere i miei fratelli dal nonno e li ho portati a scuola.”
“Ma dov’è Nagase?”

Di nuovo in ospedale dopo avere mangiato 59 pancakes (c'era l'offerta speciale).

CITAZIONE
“Uh, hai fatto le ore piccole ieri?” la prese in giro Hotaru, dandole di gomito. “Avevi un incontro amoroso?”

*odio* lo stile Sonoko. Hotaru, pensa all'amoruccio tuo che ti tradisce con Kanzaki!

CITAZIONE
“E...ti ho portato anche questi. Per...per scusarmi di averti fatto infortunare...”

LO HA FATTO APPOSTA! FIN DALL'INIZIO MIRAVA A QUEI BISCOTTI! Shiho-chan, tu sei un genio, inquinata per giunta dai geni di "colui che sospetta (e porta sfiga)" come fai a non avere capito un piano così evidente???

CITAZIONE
“Li ho fatti io, scemo!”
“Oh.” Akira la fissò per un lungo momento, facendola rabbrividire. Il cuore sembrò fermarsi in petto. “Allora è vero che ti piaccio.”

CITAZIONE
Ok, io odio Akira, è ufficiale. Non si prende in giro la Divina jr, è già una vergogna che la sfrutti come cuoca, ma le offese vanno lavate, e non si usa la candeggina!

Cercavo ispirazione da Hikaru per qualcosa di abbastanza malvagio da fare ad Akira, ma vedo che anche lui è rimasto senza parole di fronte alla spregevolitudine di questo losco individuo :angry:

CITAZIONE
“È solo un pretesto...in realtà, lui ti piace!”

Anche hotaru però sta iniziando a scassare un pochino le ghiande!

CITAZIONE
“Accompagno io Saori a casa.”
“Dimmi, Mamo- chan...da quando la chiami per nome?”

Ooooooooooops! :ph34r:

CITAZIONE
“E tu, come va al club?”
“Ultimamente non lo frequento molto, ma anche noi siamo fiduciosi.”
“Il festival ti tiene occupata, vero?”

Saito la tiene occupata.

CITAZIONE
“Ti dispiace che Saori sia innamorata?” gli chiese Shiho, sbirciando il suo profilo serio.
“Non so. Immagino che ogni fratello sia protettivo con la sua sorellina...poi lei è così dolce è ingenua. Non permetterei mai che qualcuno si prendesse gioco di lei.”

Più porci sono, più sono protettivi, proprio perché conoscono gli abissi che possono raggiungere i maschi adolescenti.

CITAZIONE
volano biscotti ed ammmore!!!!!

Ma anche calci in culo!

CITAZIONE
- cosa avranno preso hotaru e nagase per colazione?
- quanto ci metterà akira a finire i biscotti?
- ma soprattutto, nagase sarà bravo a giocare a calcio, stile holly e benji, o sarà una mezza schiappa e lo tengono in squadra perchè hotaru li ha minacciati?

1- Nagase i 59 pancakers di cui dicevo, più un succo di arancia, che fa bene. Hotaru ha mangiato due cornetti alla crema con dei coniglietti di zucchero incorstati sopra, che richiamano tanto la sua perosnalità XD
2- *burp* "Chiedo scusa, dicevate?"
3- Nagase sta a Kanzaki come Denny Mellow sta a Mark Lenders :P


*pant pant* passiamo al cap successivo:

CITAZIONE
“Bada, signorina, perché farò il terzo grado anche al tuo futuro ragazzo...” Kanzaki si interruppe, imbarazzato.

Vuoi controllare che la palpeggi come faresti tu se non fossi un incompetente di donne?

CITAZIONE
beh, non mi permette di...si, di baciarla...”
“Oh. E perché?” chiese, sinceramente stupita.
“Ha ancora qualche riserva, credo. Dice che vuole fare le cose con calma...penso che si senta ancora in colpa per quanto è successo e non riesca a lasciarsi andare.”

Stavo per provare pena per lui, poi mi sono ricordato che si è trombato mezza scuola... quindi TIE', così impari!

CITAZIONE
“Sono stato uno stupido.” mormorò Kanzaki, arrossendo lievemente. “Ti devo le mie scuse. Non mi sono accorto di niente, e ti ho dato false illusioni...ti chiedo sinceramente scusa.”

Accettate. Ti concederò di vivere :fig:

CITAZIONE
Certo che metterci un test al venerdì è proprio cattivo! Meno male che domani posso riposarmi: dormirò fino a tardi, mi leggerò qualche manga arretrato, mangerò un po’ di schifezze, forse potrei anche fare un bel giro in bici...

non vedo cosa abbia da lamentarsi. Prenderà 100 su 100 consegnando il compito mezz'ora prima degli altri senza avere fatto il ripasso aggiuntivo. Alla fine è sempre meglio che subire la lezione del prof...

CITAZIONE
“Mio cugino e la chimica non vanno tanto d’accordo.” intervenne ancora Yuri, nonostante l’espressione sul volto del ragazzo.
“Me n’ero accorta.” replicò Shiho, ricordando l’ultimo test. “Scusa, perché non lo aiuti tu?”
“Ci ho provato. Niente.” Yuri si strinse nelle spalle. “Dice che è troppo complicato, e non ci capisce nulla...ma forse tu

NO!

CITAZIONE
“Tanto mio padre è al lavoro.” rispose Akira, senza distogliere lo sguardo dal libro. “A proposito, ti saluta e ti ringrazia per i biscotti.”
“Tu conosci lo zio?” le chiese Yuri, stupita.
“Ehm...si.” rispose Shiho, arrossendo. “L’ho...abbiamo cenato insieme, qualche sera fa.”
“Ah.”

BASTARDO! Proprio in pubblico dovevi dire una cosa del genere?

CITAZIONE
Quando tornò a casa, andò dritta dalla madre, avvertendola che il giorno dopo avrebbero avuto ospiti. Shinichi, seduto al tavolo della cucina con i suoi inseparabili fascicoli, sollevò di scatto la testa.
“Ospite? E chi sarebbe?”

Siii! Papà ci salverà dall'invasione!

CITAZIONE
“Che brutta faccia hai, Kudo.”

hai pienamente ragione ma ora non me lo demotivare!!!

CITAZIONE
“Invece si. Un bel ragazzo verrà a casa nostra per studiare con tua figlia...e non si tratta di Mamoru.”
“Potrei sempre far valere la mia autorità di padre.”

"Vai Kudo, sclego te! Usa Sfigaraggio!"

CITAZIONE
“Ci sono troppi ragazzi che girano intorno a mia figlia! Prima quel Kanzaki, ed ora questo Saito...da dove è uscito fuori? Cosa vuole da mia figlia?”

Kudo, se sei maschio sai già cosa vuole da tua figlia...

CITAZIONE
- quanto avrà preso akira all'ultimo test di chimica?
- il commissario necrofilo ricorderà qualcosa delle lezioni di chimica fatte con shiho ai tempi del liceo?
- ma soprattutto, sempre lui sbircerà ancora nella scollatura della nostra shiho myano?

1- 6 su 100, il minimo storico del Teitan. Tutta tattica per studiare con la regina della chimica.
2- Si, ricorda due belle bocce rotonde.
3- Sono sposati. Ogni giorno e strappa i vestiti e guarda tutto senza bisogno di sbirciare. La Puccia non protesta perché così può andare a comprare ogni girono vestiti nuovi con la carta gold del marito ;)

Grazie mille per il capitolo, Shiho! Ci vediamo alla prossima!
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24328 views
  Share