Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2013, 12:57     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buondì! dopo il week end con ospite, torniamo nei ranghi. inizia una nuova settimana, e domani sia io che mio fratello andiamo a provarci un pò di vestiti per il matrimonio, c'è lo sconto del 50 per cento, caspio!!! incrociate le dita per noi, speriamo di essere fortunati!

posta!

harry: l'olio olaz serve anche a prevenire le rughe, quindi può essere usato anche dalle bambine di 10 anni(tranne le kudo, perchè come la mamma non hanno bisogno)

mimi: allora, signorina, tornata dalle vacanze? ci rimettiamo al lavoro? :asd: :asd: :asd:

shinshiho: visto percy jackson? anche io!!!!!!!!

shi star: mandami un mp per le novità ;)


dopo aver richiamato all'ordine chiunque minacci più o meno velatamente i miei protetti, che hanno ancora una loro utilità, passiamo alla rubrica che tutto il mondo ci invidia: nun ce pò fregà de meno! :italy:
risposte al quizzone!!!!
- l'autrice è entrata in "casualmente" in possesso dell'ultimo test di chimica di akira.....ehm, ragazzi, ha pure sbagliato a scriversi il nome :facepalm: :facepalm: :facepalm: *prende da parte il suddetto* senti un pò, d'accordo che ci eravamo messi d'accordo per fare un compito pessimo in modo che shiho chan potesse aiutarti, ma almeno il nome mettilo giusto la prossima volta :grrr:
- autrice: "kudo, ti ricordo quei pomeriggi passati a studiare con shiho?"
:shin: "certo"
autrice: "cosa ti ricordi delle lezioni?"
:shin: "lezioni?"
autrice: "beh, shiho ti faceva lezioni di chimica"
:shin: "ah, davvero? ecco, questa parte sinceramente non me la ricordo molto bene. ricordo un quaderno, delle matite, una gomma, dei segni incomprensibili. poi buio totale....strano, vero?"
autrice: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
- a questa domanda c'è bisogno che io risponda??????

passiamo al capitolo di oggi. ovviamente, si prospetta un bel pomeriggio......

CAPITOLO QUATTORDICI- POMERIGGIO DI STUDIO


Seconda Parte



Akira fu puntuale. Alle tre suonava il campanello di casa Kudo. Shiho si precipitò ad aprire la porta, gettando un’occhiata veloce allo specchio nell’ingresso. Aveva istruito i fratelli su come comportarsi, sua madre aveva preparato una delle sue meravigliose torte e suo padre aveva promesso che non l’avrebbe sottoposto ad interrogatorio. Spero che vada tutto bene e non mi facciano fare una prossima figura...
“Ciao.” lo salutò con un sorriso, dopo aver aperto la porta, trattenendo Chibi per il collare. “Vieni, entra pure. La piccola Chibi non morde.”
“Piccola?” commentò Akira, sollevando le sopracciglia, mentre guardava il cane che protendeva curiosamente il naso verso di lui.
“È un’abitudine di quando ero bambina.” Chiuse la porta dietro le spalle di Akira. “Non hai paura dei cani, vero?”
“No. Mi piacciono.” Akira si piegò sul ginocchio, accarezzando l’animale che gli faceva le feste. Con la coda dell’occhio, colse anche la presenza di tre gatti. “Sei una di quelle che raccolgono i randagi per strada?”
“Mi sono fermata a Biscotto.” rispose Shiho, indicando il grosso gatto arancione che le girava tra le gambe. “Vieni, ti presento la mia famiglia.”
Shinichi e Yurika Kudo erano in salotto. L’uomo era impegnato a leggere un fascicolo, la donna stava correggendo le relazioni dei suoi studenti: ma non appena la figlia apparve, seguita dal suo ospite, misero da parte il lavoro e si alzarono dal divano.
“Mamma, papà, lui è Akira Saito, il cugino di Yuri.” lo presentò Shiho, con tono quasi solenne. Il ragazzo chinò educatamente la testa, con rispetto.
“Piacere di conoscervi, signori Kudo. Grazie per avermi concesso il permesso di studiare con vostra figlia.”
Almeno è educato, riconobbe Shinichi, studiandolo attentamente. Ma mantenne il suo atteggiamento diffidente ed inquisitore, nonostante l’occhiata di rimprovero della moglie. Gli tese la mano, ed Akira si affrettò a stringerla: Yuri gli aveva detto che anche se erano giapponesi, i Kudo avevano molte abitudini occidentali ed erano poco formali.
“È un onore conoscerla, signor Kudo. Ho sentito tanto parlare di lei, e mio padre è un suo ammiratore.” Chinò nuovamente la testa. "Mi ha pregato di porgerle i suoi saluti.”
Il detective più famoso del Giappone si ammorbidì lievemente. Dopotutto, sembrava un giovanotto a posto. “Ti ringrazio, ragazzo. Mia figlia mi ha detto che tuo padre è un infermiere.”
“Si, signore.”
“Anche loro svolgono un lavoro importante, sono degni di ammirazione.”
“Soprattutto perché sono riusciti a sopportarti in diverse occasioni.” sottolineò sua moglie, rivolgendo un sorriso al loro ospite. Era una donna bellissima, pensò Akira, la più bella che avesse mai visto. E quegli occhi colmi di dolcezza gli procuravano uno strano tuffo al cuore.
“Non ascoltare mia moglie.”
“Solo perché sto dicendo la verità.” Yurika rivolse un altro sorriso al suo ospite. Akira si ritrovò ad arrossire lievemente. Shiho lo notò, e sorrise divertita: sua madre faceva sempre quell’effetto alle persone. “La cucina è tutta per voi, ragazzi. Nessuno vi disturberà...e se vi serve aiuto, chiedete pure.”
Shiho guidò l’amico in cucina, dove aveva già sistemato libri e quaderni per appunti. Akira si sedette al tavolo, mentre Shiho prendeva due bicchieri ed una bottiglia di aranciata.
“La tua cucina è grande quanto la mia casa.”
“Ti senti a disagio?” gli chiese Shiho, prendendo il piatto con i biscotti e la torta.
“No.” Akira afferrò subito un biscotto. “I tuoi fratelli non ci sono?”
“No.” Shiho si sedette. “Staranno fuori fino alle sei, almeno non ci disturberanno... specialmente Akemi e Shirai. Sono due terremoti, mentre Akane è tranquilla. Però la mamma ha cacciato tutti, così almeno nessuno si lamenta.”
“Tua madre sembra una donna in gamba.” Socchiuse appena gli occhi. “Tuo padre è un uomo fortunato.”
“Papà lo dice sempre.” Shiho ridacchiò, aprendo il libro. “E pensare che all’inizio era fidanzato con un’altra!”
“Davvero?” Akira sollevò un sopracciglio, incuriosito.
“Mio padre e zia Ran si conoscono da quando sono bambini. Sono sempre stati molto uniti, ed alla fine si sono fidanzati...mio padre è stato via per qualche tempo, a causa del suo lavoro di detective, e quando è tornato ha incontrato mia madre. Si piacevano, però mio padre era fidanzato e la mamma veniva da un passato difficile...per questo, è stata lontana da noi per qualche anno, e poi è tornata e si sono sposati.”
“Un lieto fine, insomma.” commentò Akira, prendendo un altro biscotto. “Da quanti anni sono sposati?”
“Dodici anni. E sono sempre più innamorati.”
“Scommetto che un giorno vorresti essere come loro.”
“Già.” Shiho gli rivolse un’occhiataccia. “Però non siamo qui per parlare dei miei e di quanto si amano...forza, apri il libro e cominciamo a studiare!”
Fu un pomeriggio piacevole, si ritrovò ad ammettere Shiho. Akira era concentrato, ed ascoltò attentamente le spiegazioni semplici e concise della sua compagna di classe: non sarebbe mai diventato una cima in chimica, ma almeno sarebbe riuscito a prendere una sufficienza al prossimo test. Shiho gli spiegò le cose che non capiva, gli fece fare degli esercizi ed un piccolo test sugli argomenti che sarebbero stati affrontati nel prossimo compito. Yurika intervenne in un’occasione, ed ascoltandola Akira ebbe la certezza che Shiho avesse ereditato da lei la capacità di rendere facili anche le cose più difficili. Shinichi Kudo invece si tenne doverosamente in disparte, se non in occasione di una pausa, in cui Shiho lo invitò a mangiare la torta con loro, e tenne fede alla promessa di non sottoporre il ragazzo ad un interrogatorio serrato.
La tranquillità della casa fu improvvisamente interrotta da voci e schiamazzi. Akira riconobbe voci tipicamente infantili, che però si zittirono al richiamo del padre: erano le sei, ed i piccoli Kudo dovevano essere tornati all’ovile. Ma, dietro ordine del padre, lasciarono in pace i due studenti, anche se Akira avvertì più volte dei sussurri provenienti dall’ingresso della cucina. Terminò comunque i suoi esercizi e passò il foglio a Shiho, che lo corresse in silenzio e poi glielo restituì.
“Se ripeti questa tua performance anche giovedì, la sufficienza è garantita.”
“Non avevo mai studiato così tanto!” Akira si lasciò andare contro lo schienale della sedia, incrociando le mani sulla nuca. “Mi sembra di avere il cervello fuso.”
“Dai, non esagerare.”
“Non sono un genio come te.”
“Però ti applichi.”
“Cerco di fare del mio meglio.” Girò la testa, verso l’ingresso. Colse un paio di ombre, e sentì dei risolini infantili.
“Uh, ci ha visti!”
“Sta zitta, Aki! Fai troppo rumore!”
“No, sei tu che parli a voce alta!”
“Ma tu mi hai pestato un piede!”
“Non è vero!”
“Si, che è vero!”
“Ehi, mocciosi!” li chiamò Shiho, con tono di rimprovero. “Venite fuori, vi abbiamo sentiti!”


debitamente istruito dalla moglie(e dall'autrice), shinichi kudo si è comportato da persona educata e non ha usato il frutto sfigo sfigo per colpire l'ospite indesiderato....
akira fa conoscenza con i signori kudo, rimanendo colpito ovviamente dalla divina maggiore...d'altronde, era ovvio -_-

quizzone!!!!

- che torta avrà preparato mamma shiho?
- akira avrà davvero il cervello fuso?
- ma soprattutto, quante volte kudo avrà fatto visita in ospedale? *vediamo se siete attenti*


a giovedì, per l'incontro tra akira ed i rampolli kudo....... :asd:
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/9/2013, 13:21     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


"Era una donna bellissima, pensò Akira, la più bella che avesse mai visto."


Ecco, solo per questo commento, ti lascerò vivere tutto questo pomeriggio. Chi riconosce la Divinità a prima vista deve essere tollerato, almeno per mezza giornata!

Il signor commissario è stato ammaestrato come una foca, ottimo lavoro della Divina Maggiore. E pensare che speravo che, partita la musichetta: "Va', distruggi il male, va'!", si sarebbe lanciato dal piano superiore gridando: "alabarda spaziale!", facendo a pezzi Akira, ma s'è arreso davanti alla sua Signora. Pazienza, ci sarà un altro momento per eliminare il male dal mondo (ossia Akira!).

PS io odio la chimica, ma se fosse stata la Divina Maggiore a darmi ripetizioni, penso che qualcosa l'avrei capita (sperando di non fare la fine di Kudo... ma chi voglio prendere in giro! Altro che la fine di Kudo, le sarei saltato addosso: chi se ne frega della chimica!).

Scusate, mi riprendo dal delirio e passo al quiz:

1. la torta era al cioccolato esternamente, all'interno però c'era un mare di nutella che, grazie alle stregonerie della Signora, era rimasto allo stato fuso e non s'era solidificato, quindi all'apertura, tutta la nutella iniziava a colare per ogni dove (mi sta venendo fame).
2. tra la Madre e la Figlia, quello non sapeva dove e cosa guardare. Il cervello fuso è il minimo (poi c'era lo sguardo assassino del commissario che spiava da dentro il frigo).
3. Sinceramente non c'ho fatto caso; chi se ne frega di quante volte entra ed esce dall'ospedale? Se lascia la moglie vedova ne possiamo riparlare.
 
Top
view post Posted on 16/9/2013, 13:43     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
c'è lo sconto del 50 per cento, caspio!!! incrociate le dita per noi, speriamo di essere fortunati!

Lo farò, a patto che preghi per me. Ho un esame, domani!!! :bye:

CITAZIONE
shi star: mandami un mp per le novità ;)

Ok. ^^

Almeno il nome, Akira. E che ha scritto, Akito?

CITAZIONE
suo padre aveva promesso che non l’avrebbe sottoposto ad interrogatorio.

Magari, però, ha affilato la mannaia.

CITAZIONE
“Mi sono fermata a Biscotto.”

Ho fame.

CITAZIONE
L’uomo era impegnato a leggere un fascicolo

Prima di spaccare la faccia ad Akira.

CITAZIONE
Il detective più famoso del Giappone si ammorbidì lievemente.

Sborone come sempre.

CITAZIONE
“Soprattutto perché sono riusciti a sopportarti in diverse occasioni.” sottolineò sua moglie, rivolgendo un sorriso al loro ospite.

Mi sei mancata, Yurika. x°D

CITAZIONE
Era una donna bellissima, pensò Akira, la più bella che avesse mai visto. E quegli occhi colmi di dolcezza gli procuravano uno strano tuffo al cuore.

Scoperto il vero intento di Akira!

CITAZIONE
“La cucina è tutta per voi, ragazzi. Nessuno vi disturberà...e se vi serve aiuto, chiedete pure.”

Bene pensò Akira Ora posso provarci con lei...

CITAZIONE
“Tua madre sembra una donna in gamba.” Socchiuse appena gli occhi. “Tuo padre è un uomo fortunato.”

Riassunto della famiglia Kudo. xD

CITAZIONE
“Scommetto che un giorno vorresti essere come loro.”

"Magari con me." aggiunse Akira.

CITAZIONE
Yurika intervenne in un’occasione, ed ascoltandola Akira ebbe la certezza che Shiho avesse ereditato da lei la capacità di rendere facili anche le cose più difficili

Oltre che la bellezza. ♥

CITAZIONE
Shinichi Kudo invece si tenne doverosamente in disparte

E meno male.

CITAZIONE
“Non avevo mai studiato così tanto!” Akira si lasciò andare contro lo schienale della sedia, incrociando le mani sulla nuca. “Mi sembra di avere il cervello fuso.”

Ti capisco, caro.

CITAZIONE
“Ehi, mocciosi!” li chiamò Shiho, con tono di rimprovero. “Venite fuori, vi abbiamo sentiti!”

La stimo. xD

CITAZIONE
frutto sfigo sfigo

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

CITAZIONE
- che torta avrà preparato mamma shiho?
- akira avrà davvero il cervello fuso?
- ma soprattutto, quante volte kudo avrà fatto visita in ospedale? *vediamo se siete attenti*

1. Pere e cioccolato.
2. Sì, perché ha visto due bellezze nella stessa casa.
3. E chi se lo ricorda? xD Quattro o cinque, credo!!!

A giovedì!
 
Top
view post Posted on 16/9/2013, 14:51     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
e suo padre aveva promesso che non l’avrebbe sottoposto ad interrogatorio.

Magari era meglio premunirsi chiedendo a chiave Kudo nel suo studio, così da non rischiare di venire a rompere le scatole come suo solito.

CITAZIONE
Soprattutto perché sono riusciti a sopportarti in diverse occasioni.” sottolineò sua moglie,

E sono pure riusciti a sopravvivere alla sfiga di Kudo, continuando il loro lavoro in ospedale senza problemi quando nel reparto girava lui.

CITAZIONE
Shinichi Kudo invece si tenne doverosamente in disparte, se non in occasione di una pausa, in cui Shiho lo invitò a mangiare la torta con loro, e tenne fede alla promessa di non sottoporre il ragazzo ad un interrogatorio serrato.

Mi sa che la torta gliel'hanno concessa giusto come contentino. XD

CITAZIONE
“Venite fuori, vi abbiamo sentiti!”

Sgamati in pieno. XD

CITAZIONE
- che torta avrà preparato mamma shiho?

Ancor prima di leggere la risposta di shining avevo pensato pere e cioccolato e quando ho letto la sua risposta sono rimasta così :ph34r:
Comunque anch'io dico pere e cioccolato.

CITAZIONE
- akira avrà davvero il cervello fuso?

Roba che se apre la scatola cranica dovrà fare un cambio di cervello, sostituendo il vecchio tutto sciolto con uno nuovo. XD

CITAZIONE
- ma soprattutto, quante volte kudo avrà fatto visita in ospedale? *vediamo se siete attenti*

Me ne vengono in mente solo due ma sicuramente il numero sarà molto alto.

Però adesso ho io una domanda: Kudo avrà davvero lasciato in pace i due ragazzi o grazie ad uno dei suoi malefici gadget, ricordo di Conan Edogawa, avrà spiato lo stesso le loro conversazioni? XD
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2013, 16:31     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Buon pomeriggio! :D

CITAZIONE
mimi: allora, signorina, tornata dalle vacanze? ci rimettiamo al lavoro? :asd: :asd: :asd:

Già, domani inizia scuola.... T_T Io pensavo iniziasse oggi ma ieri sera mi chiama la mia amica dicendo che si andava martedì e poi direttamente venerdì XD perchè poi? stanno imbiancando ancora alcune classi e non sanno dove mettere gli alunni, quindi stanno facendo un po' di classi alla volta <_< Cioè io sono contenta perchè ritornare a scuola dopo il vuoto assoluto è ovvio che è scocciante, però cavolo, è pur sempre un liceo scientifico, mica pizza e fichi! Non potevate pensarci prima ad affrescare ste classi? E poi non è solo scientifico, è anche linguistico, ragioneria, alberghiero, turistico! Ma cavolo, la scuola diventa piccola prima o poi con tutte ste persone! dove ci mettiamo????? <_< .... Scusa sto divagando >.< XDD

CITAZIONE
- l'autrice è entrata in "casualmente" in possesso dell'ultimo test di chimica di akira.....ehm, ragazzi, ha pure sbagliato a scriversi il nome :facepalm: :facepalm: :facepalm: *prende da parte il suddetto* senti un pò, d'accordo che ci eravamo messi d'accordo per fare un compito pessimo in modo che shiho chan potesse aiutarti, ma almeno il nome mettilo giusto la prossima volta :grrr:

Ahahahahaha autrice+akira pianificatori parte 1 XD

CITAZIONE
- autrice: "kudo, ti ricordo quei pomeriggi passati a studiare con shiho?"
:shin: "certo"
autrice: "cosa ti ricordi delle lezioni?"
:shin: "lezioni?"
autrice: "beh, shiho ti faceva lezioni di chimica"
:shin: "ah, davvero? ecco, questa parte sinceramente non me la ricordo molto bene. ricordo un quaderno, delle matite, una gomma, dei segni incomprensibili. poi buio totale....strano, vero?"
autrice: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Cosa ci si doveva aspettare da Kudo? :facepalm:

CITAZIONE
- a questa domanda c'è bisogno che io risponda??????

Tanto già lo sanno tutti XD

CITAZIONE
gettando un’occhiata veloce allo specchio nell’ingresso.

Shiho vuole essere carina per il suo Akira *.*

CITAZIONE
e suo padre aveva promesso che non l’avrebbe sottoposto ad interrogatorio.

Kudo, a cuccia!!!! -_-

CITAZIONE
indicando il grosso gatto arancione che le girava tra le gambe

Avevo dimenticato che la famiglia Kudo avesse anche i gatti XDD

CITAZIONE
Il ragazzo chinò educatamente la testa, con rispetto.

Presentarsi ai futuri suoceri è sempre un impresa difficile, ma vedo che Akira ce l'ha fatta *è commossa*

CITAZIONE
Almeno è educato, riconobbe Shinichi

quello che dovresti essere anche tu.

CITAZIONE
Yuri gli aveva detto che anche se erano giapponesi, i Kudo avevano molte abitudini occidentali ed erano poco formali.

Anche quello di avere una vita notturna abbastanza movimentata l'hanno preso dagli occidentali, si sa che i giapponesi fanno i figli solo guardandosi negli occhi e baciandosi.

CITAZIONE
“È un onore conoscerla, signor Kudo. Ho sentito tanto parlare di lei, e mio padre è un suo ammiratore.”

Che ruffiano :asd: però è adorabile :sisi:

CITAZIONE
Il detective più famoso del Giappone si ammorbidì lievemente. Dopotutto, sembrava un giovanotto a posto

Ma guardalo, al primo complimento si placa! Tsk, dannato! -_-

CITAZIONE
“Ti ringrazio, ragazzo.

Ma che è un tuo sottoposto che lo chiami ragazzo? A cuccia, dannato!!!!! (quanto si vede che sto riguardando Inuyasha? XD)

CITAZIONE
“Soprattutto perché sono riusciti a sopportarti in diverse occasioni.”

Per quanto sia cambiata, rimane sempre la mia piccola Haibara *w*

CITAZIONE
Era una donna bellissima, pensò Akira, la più bella che avesse mai visto. E quegli occhi colmi di dolcezza gli procuravano uno strano tuffo al cuore.

In questo momento vorrei essere Akira, lì ad ammirare la puccia madre T_T

CITAZIONE
sua madre faceva sempre quell’effetto alle persone

lo sappiamo bene *-*

CITAZIONE
“Tua madre sembra una donna in gamba.” Socchiuse appena gli occhi. “Tuo padre è un uomo fortunato.”

fin troppo per i miei gusti.

CITAZIONE
“Mio padre e zia Ran si conoscono da quando sono bambini. Sono sempre stati molto uniti, ed alla fine si sono fidanzati...mio padre è stato via per qualche tempo, a causa del suo lavoro di detective, e quando è tornato ha incontrato mia madre. Si piacevano, però mio padre era fidanzato e la mamma veniva da un passato difficile...per questo, è stata lontana da noi per qualche anno, e poi è tornata e si sono sposati.”

:cry: *piange commossa*

CITAZIONE
Shinichi Kudo invece si tenne doverosamente in disparte, se non in occasione di una pausa, in cui Shiho lo invitò a mangiare la torta con loro, e tenne fede alla promessa di non sottoporre il ragazzo ad un interrogatorio serrato.

Mi congratulo per il signor commissario di non aver disturbato la coppietta, ma stai attento che ti tengo d'occhio! (oddio sembro Hikaru XDDD)

CITAZIONE
“Uh, ci ha visti!”
“Sta zitta, Aki! Fai troppo rumore!”
“No, sei tu che parli a voce alta!”
“Ma tu mi hai pestato un piede!”
“Non è vero!”
“Si, che è vero!”

Ahahaha qua stavo morendo :lol:

CITAZIONE
“Ehi, mocciosi!” li chiamò Shiho, con tono di rimprovero. “Venite fuori, vi abbiamo sentiti!”

Giustizia è fatta XD

CITAZIONE
quizzone!!!!

- che torta avrà preparato mamma shiho?
- akira avrà davvero il cervello fuso?
- ma soprattutto, quante volte kudo avrà fatto visita in ospedale? *vediamo se siete attenti*

- Torta al cioccolato ovviamente XD
- Si, proprio come il formaggio :Q____
- Tante volte, ricordo ancora la frase del medico che disse ''signor kudo, non si faccia rivedere più'' :lol:

Alla prossima Shiho! :D
 
Top
view post Posted on 17/9/2013, 13:00     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
Ancor prima di leggere la risposta di shining avevo pensato pere e cioccolato e quando ho letto la sua risposta sono rimasta così :ph34r:
Comunque anch'io dico pere e cioccolato.

L'ho sempre detto che la pensiamo allo stesso modo!
Schiaffami il cinque!

(Ho passato l'esame con un modesto 25 xD)
 
Top
view post Posted on 17/9/2013, 22:52     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
shi star: mandami un mp per le novità ;)

Da quello che ha scritto nel precedente commento, penso che qualcuno abbia bisogno di qualche calcio dove non batte il sole.
Complimenti per il 25 comunque. conosco gente per cui un 25 è lusso (io alla trienale finii con la media del 23 XD)

CITAZIONE
shinshiho: visto percy jackson? anche io!!!!!!!!

io pure! Ragazzi, non leggete il libro prima di vedere il film o vi confonderete XD

CITAZIONE
Akira fu puntuale.

Il testosterone è l'ormone del potere. Se Shiho-chan fosse la prof., lui arriverebbe sempre a scuoal in anticipo.

CITAZIONE
Shiho si precipitò ad aprire la porta, gettando un’occhiata veloce allo specchio nell’ingresso. Aveva istruito i fratelli su come comportarsi, sua madre aveva preparato una delle sue meravigliose torte e suo padre aveva promesso che non l’avrebbe sottoposto ad interrogatorio.

Ma perché tutti questi preparativi come se stesse venendo il suo ragazzo?

CITAZIONE
“Sei una di quelle che raccolgono i randagi per strada?”

Acuto il bastardo.

CITAZIONE
“Mamma, papà, lui è Akira Saito, il cugino di Yuri.” lo presentò Shiho, con tono quasi solenne. Il ragazzo chinò educatamente la testa, con rispetto.

Dai, fai una battutina sarcastica. Falla ora :muhaha:

CITAZIONE
Era una donna bellissima, pensò Akira, la più bella che avesse mai visto. E quegli occhi colmi di dolcezza gli procuravano uno strano tuffo al cuore.

Quoto Hikaru.
Akira sta imparando l'educazione, vedo. Innanzi alla potenza della Puccia Divina, mi sembra opportuno.

CITAZIONE
“I tuoi fratelli non ci sono?”

Cioè, per "istruire i fratelli su come comportarsi" intendeva dire "cacciarli di casa a calci nel popò"?

CITAZIONE
“Tua madre sembra una donna in gamba.” Socchiuse appena gli occhi. “Tuo padre è un uomo fortunato.”

Il suo segreto? Scaricare la propria sfiga sugli altri.

CITAZIONE
“E pensare che all’inizio era fidanzato con un’altra!”
“Davvero?” Akira sollevò un sopracciglio, incuriosito.
“Mio padre e zia Ran si conoscono da quando sono bambini.

Curioso, di solito i genitori non raccontano ai figli, almeno finché non sono abbastanza maturi, di avere avuto altre storie...

CITAZIONE
“Scommetto che un giorno vorresti essere come loro.”
“Già.” Shiho gli rivolse un’occhiataccia. “Però non siamo qui per parlare dei miei e di quanto si amano...forza, apri il libro e cominciamo a studiare!”

Ci hai provato, cocco. Tocca studiare! :orata:

CITAZIONE
Akira era concentrato

Su COSA?

CITAZIONE
La tranquillità della casa fu improvvisamente interrotta da voci e schiamazzi.

Le pesti son tornate! "Ma quello è il tuo ragazzo???"

CITAZIONE
“Ehi, mocciosi!” li chiamò Shiho, con tono di rimprovero. “Venite fuori, vi abbiamo sentiti!”

Fine dello studio. Purtroppo con una maestra di questo calibro, Akira avrà comunque imparato a sufficienza per prendere la sufficienza.

CITAZIONE
debitamente istruito dalla moglie(e dall'autrice), shinichi kudo si è comportato da persona educata e non ha usato il frutto sfigo sfigo per colpire l'ospite indesiderato....

In compenso nel quartiere si è registrato un aumento del 300% degli omicidi nel giro di 24 ore :P

CITAZIONE
- che torta avrà preparato mamma shiho?
- akira avrà davvero il cervello fuso?
- ma soprattutto, quante volte kudo avrà fatto visita in ospedale? *vediamo se siete attenti*

1- Crostata con margarina per gli intolleranti al lattosio ;) PEr quanto, se sia shining che calvin hanno detto la stessa cosa, sospetto che conoscano cose che l'autrice non ha ritenuto opportuno spoilerarmi <_<
2- Si, infatti lo ha sostituito con le sottilette Kraft così la prossima volta dura di più.
3- In realtà dalla fine di "Un posto nel mondo" ad oggi il Kudo è rimasto coinvolto in diversi incidenti. Alla fine, è stato in ospedale circa una centina di volte. Ormai è talmente popolare che gli hanno intitolato un'intera ala dell'ospedale, che è a lui riservata. Del resto ormai tutti gli altri pazienti erano morti assassinati...

Grazie per il cap, Shiho!
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 10:15     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
Da quello che ha scritto nel precedente commento, penso che qualcuno abbia bisogno di qualche calcio dove non batte il sole.
Complimenti per il 25 comunque. conosco gente per cui un 25 è lusso (io alla trienale finii con la media del 23 XD)

Guarda, è che io vorrei finire la laurea con la media del 25. xD Che mi sembra una buona media. Non mi interessa del 110, ma un bel 100 lo vorrei avere. xD

E il calcio là dove non batte il sole non tocca a Simone eh. xD Se vuoi anche a lui, ma non solo!
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 20:52     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
194
Location:
Reggio Emilia

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE
shinshiho: visto percy jackson? anche io!!!!!!!!

io pure! Ragazzi, non leggete il libro prima di vedere il film o vi confonderete XD

Pensa che io prima di vedere i film mi ero letta tutta la saga!! XD comunque devo dire che il secondo film è molto meglio del primo... -_- :D

CITAZIONE
(Ho passato l'esame con un modesto 25 xD)

ti rifaccio i miei complimenti! :D

CITAZIONE
CITAZIONE
“Soprattutto perché sono riusciti a sopportarti in diverse occasioni.” sottolineò sua moglie, rivolgendo un sorriso al loro ospite.

Mi sei mancata, Yurika. x°D

quoto Shiningstar ! la Miyano è mancata moltissimo anche a me!

CITAZIONE
Spero che vada tutto bene e non mi facciano fare una prossima figura...

di sicuro la tua adorata mamma non ti darà problemi, ma tuo padre... (faccio notare l'errore di battitura: prossima---->pessima)

CITAZIONE
non ha usato il frutto sfigo sfigo per colpire l'ospite indesiderato....

Shiho qui mi hai fatta morire!! ho addirittura rischiato di cadere dalla sedia girevole della mia camera dal tanto che ridevo!!! XDXDXDXDXD ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD

CITAZIONE
quizzone!!!!

- che torta avrà preparato mamma shiho?
- akira avrà davvero il cervello fuso?
- ma soprattutto, quante volte kudo avrà fatto visita in ospedale? *vediamo se siete attenti*

1)la torta Cioccolatina, la mia preferita :D
2)o certo, ma mai quanto me quando cerco di studiare IO chimica!
3)credo 2, forse tre se contiamo anche il proiettile preso al posto di Shiho, proveniente dalla pistola di Gin... o forse solo 2 contando anche quello. ma se vuoi contare anche le volte in cui c'é stato nella storia vera (di Gosho) in tutto diventano 3 o 4...

CITAZIONE
a giovedì, per l'incontro tra akira ed i rampolli kudo....... :asd:

Non vedo l'ora!
Ci sentiamo al prossimo capitolo ciaooooooo :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/9/2013, 11:15     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buondì a tutti!
complimenti per gli esami passati!
grandi notizie, ieri ho trovato il vestito per il matrimonio di mio fratello!!!!! le scarpe ce l'ho, il regalo è fatto, la pettinatura è decisa....passerò i prossimi nove mesi a ballare la macarena!!!!
mio fratello invece è indeciso su due vestiti e ci deve pensare un attimo :wacko:

posta!

shinshiho: anche a me è piaciuto di più il secondo film. mi sono piaciuti un sacco la figlia di ares e tyson :asd:

mimi: in effetti, mettersi a tinteggiare pochi giorni prima dell'inizio di scuola :facepalm: che hanno fatto tutta l'estate? :boh: a proposito, bello il tuo avatar :asd: :asd: :asd:


passiamo alla rubrica nun ce pò fregà de meno. anche oggi, rispondiamo alle tre domande del quizzone!!!!
- mamma shiho ha preparato una bellissima torta al cioccolato con ripieno di crema alla nocciola....anzi, in realtà ha dovuto prepararne due perchè shirai la notte si è alzato e ne ha mangiata metà, finendo per farsi venire il mal di pancia ed andare in ospedale per una bella lavanda gastrica. dove ovviamente c'è stato un omicidio, ed il piccolo kudo l'ha risolto.
- ecco a voi la foto del cervello di akira

- vediamo se l'autrice ha fatto i compiti:
1 per la nascita di akane, akemi e shirai
2 la famosa volta in cui si fece sparare durante la rapina in banca ne "un posto nel mondo"
3 la famosa volta in cui con i db si fece sparare nella caverna e la divina puccia gli fece quello scherzo malefico che noi tutti ricordiamo come momento epico in dc (e di cui rideremo sempre :devil: )
4 mi pare di ricordare un caso filler in cui kogoro era in ospedale per non so cosa, ed ovviamente ci fu un omicidio
5 in visita alla prof jodie dopo gli eventi mitici di HP
6 per accompagnare shirai che s'è divorato mezza torta
credo che sia tutto, quindi otto volte.

ma andiamo a leggere il capitolo. dove eravamo rimasti? ah si, alle pesti.......

CAPITOLO QUATTORDICI- POMERIGGIO DI STUDIO


Terza Parte



“Visto! Ci hanno scoperti!”
“È colpa tua, Shi!”
“No, tua! Tenevi la voce troppo alta!”
“Sciocchini! Venite fuori, dai! Abbiamo finito di studiare!”
“Vai tu, Shi!”
“No, vai prima tu!”
“E perché devo andarci io per primo?”
“Sei un uomo, no? Non essere vigliacco!”
“Tu sei più grande! Vacci tu!”
“Siete due sciocchi.” sentenziò una voce pacata. “Che vergogna essere vostra sorella.”
Un istante dopo, una bambina con lunghi capelli neri ed occhi blu entrò in cucina. Seguita da una ragazzina con i capelli neri e gli stessi occhi verdi di Shiho, e da un bambino che somigliava molto al detective Kudo.
“Ciao. Io sono Akane Kudo.” si presentò la bambina, che ad Akira sembrava tanto una principessa. “Quelli sono i miei fratelli, Akemi e Shirai. Non ascoltarli, dicono solo sciocchezze.”
“Kiki, sei cattiva!” esclamò Shirai, indispettito, già seduto sulla sedia accanto ad Akira.
“E noiosa!” aggiunse Akemi, pure lei seduta vicino ad Akira. Si appropriò di un pezzo di torta, mentre Shirai prendeva il bicchiere della sorella.
“Sempre meglio che essere tonta come voi.” replicò Akane, con velata ironia, che colpì Akira. Prese posto accanto a Shiho. “Posso vedere?”
Akira le passò il foglio, vagamente stupito. Quella non sembrava proprio una bambina. Yuri gli aveva detto che i fratelli Kudo erano tutti molto intelligenti, più della norma, ma quella Akane assomigliava più ad un robot che ad una bambina. Almeno gli altri due sembravano normali, pensò osservando la bambina che scorreva velocemente il compito.
“Uhm...c’è un errore nell’esercizio due, uno nel cinque e due nell’otto. Però è una sufficienza piena, se miri a questo.”
“Scusa, ma tu quanti anni hai?” le chiese Akira, divertito.
“Nove.” rispose Akane, come se fosse la cosa più normale del mondo.
“E Shiho- chan sedici, Aki undici ed io sette.” proclamò Shirai con fierezza. “Tu ti chiami Akira, vero?”
“Si.”
“Quanti anni hai?”
“Diciassette.”
“È vero che non hai più la mamma?”
“Shirai!” esclamò Shiho, arrossendo violentemente. Il bambino si strinse nelle spalle.
“Beh, me lo hai detto tu!”
“Si, ma non essere maleducato!” lo rimproverò Shiho, evitando lo sguardo di Akira. “Chiedi scusa!”
“Scusa, scusa...allora, è vero?”
“È vero.” rispose Akira, prevenendo la protesta di Shiho. La ragazza guardò Akira: si stava divertendo.
“Hai fratelli o sorelle?”
“Siamo solo io e mio padre.”
“Ti piacciono i fantasmi?” Il bambino ridacchiò, nascondendosi dietro una mano. “Shiho- chan ha paura dei fantasmi!”
“Shirai!” esclamò Shiho, arrossendo. Ma perché non stava zitto? “Perché non vai a giocare con i videogiochi?”
“Non ne ho voglia.” Il bambino si strinse nelle spalle. “Akira, a te piacciono i videogiochi?”
“Ne ho qualcuno.”
“A me piacciono quelli in cui si spara. Ci gioco sempre con Aki, ed a volte anche con Kiki e Shiho- chan...ma loro sono delle schiappe.” Il bambino si illuminò in volto, sporgendosi verso il giovane ospite con espressione complice. “Domani hai qualche programma?”
“No. Non credo.” rispose Akira, stupito.
“Allora perché domani non ci accompagni al luna park?”
“Shi, vuoi smetterla di comportarti da maleducato?” lo rimproverò Shiho, chiedendosi perché la madre non gli avesse ordinato di tornare alle otto, quando Akira sarebbe già andato via. Grazie al suo pestifero fratellino, stava facendo una figuraccia dopo l’altra. “Smettila di infastidire Saito!”
“No. Non mi da fastidio.” assicurò Akira, infilando le mani nella tasca e tirandone fuori un paio di biglietti. “Me li hanno dati mentre venivo qui, sono per quel luna park che hanno aperto da poco.”
“Oh, fighissimo!” esclamò Akemi, strappandoglieli dalle mani e rimirandoli con occhi spalancati. “È quel luna park dove ci sono un sacco di giochi in 3D!”
“È per questo che dobbiamo andarci...è obbligatorio!” esclamò suo fratello, con lo stesso entusiasmo. “Andiamo a farli vedere a papi, dai!”
I Kudo più scatenati si fiondarono fuori dalla cucina. Shiho sospirò, pensando che quei due erano davvero esasperanti, quando si impegnavano. “Ti chiedo scusa per loro. Sono intelligenti, ma ogni tanto spengono il cervello.”
“Sono bambini.”
“Davvero, non sei costretto a dargli corda.”
“Sarebbe un peccato non sfruttare quei biglietti.” Akira raccolse le sue cose, infilandole nello zainetto blu. “A che ora vengo a prendervi?”
Shiho sentì le guance andarle in fiamme. “Devo...devo prima chiedere ai miei.”
La ragazza si alzò, raggiungendo i signori Kudo in salotto. Si sentiva un po’ nervosa, ma non capiva perché. Chiese a suo padre il permesso di portare i fratelli al luna park con Akira, e Shinichi diede il suo assenso, dopo una breve occhiata della moglie. Akemi e Shirai saltarono entusiasti per il salotto, mentre Shiho si chiedeva come si era giunti a questo: avrebbe trascorso la domenica con Akira, loro due soli. C’erano anche i suoi fratelli, ma era come se fosse un appuntamento. Ma cosa vado a pensare? Sentiva la presenza di Akira dietro di lei, ma non osava guardarlo in viso.
“Allora, questo pomeriggio di studi ti è stato utile?” gli chiese Shinichi, dopo aver richiamato i figli casinisti.
“Si, signor Kudo. Grazie a sua figlia, riuscirò a prendere una sufficienza al test.”
“Ti fermi a cena con noi?” gli chiese Yurika, alzandosi dal divano. Era ora di preparare la cena.
“La ringrazio, ma mio padre mi aspetta.” rispose Akira, gentilmente. “E grazie anche per il suo aiuto, signora Kudo.”
Akira si congedò dai Kudo, e Shiho lo accompagnò all’ingresso, con Shirai che gli gridava di ricordarsi del luna park.
“Allora...ci vediamo domani alle nove?” mormorò la ragazza, evitando il suo sguardo, mentre scendevano gli scalini che portavano al cancello.
“Sarò puntuale. E vi offrirò il pranzo.”
“Non è necessario.”
“È per sdebitarmi dell’aiuto.” Sollevò la mano, in segno di saluto. “Hai proprio una bella famiglia, sai?”
“A volte, sono un po’ impiccioni ed invadenti.”
“Ma si vede che li adori.” replicò Akira con un mezzo sorriso, e per la prima volta Shiho non vi scorse traccia di ironia. “Sei davvero fortunata.”
“Lo so.”
“Ci vediamo. E portami altri biscotti.”


akane la adoro sempre di più, e shirai è un rompiscatole assoluto!!!!!
ricorda tanto conan....
e appuntamento in vista....d'accordo, ci sono anche i piccoli kudo....ma è un appuntamento.... :D :D :D


quizzone!

- come avrà trascorso il pomeriggio shinichi kudo, sapendo che nella stanza a fianco la sua piccina era in compagnia di una ragazzo?
- shiho myano avrà il potere dell'ipnosi, visto che il marito fa sempre quello che vuole lei?
- ma soprattutto, akira finirà per sposarsi con i biscotti?


leggete, commentate e quizzate. ci vediamo lunedì per il prossimo capitolo, in cui ovviamente andiamo tutti al luna park!!!!! riot4aq th_thOnion02 th_thadore th_thdaydreaming
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/9/2013, 13:12     +2   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Quindi, a ben vedere, tutto considerato ... questo è un appuntamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma siamo pazzi? E chi ha dato il permesso? Kudo s'è bevuto il cervello, cos'è, stava sbirciando la scollatura della Divina e s'è rincretinito? Il piccolo Conan di seconda generazione non lo ammazzo solo perché è anche figlio Suo!

E quell'infame furbone le ha scroccato un appuntamento!!!! Ma io lo ammazzo! E non farò come Gin, niente pillole strane che non funzionano. Diciamo che, per un tragico incidente, l'infamone finirà sotto l'ottovolante in arrivo e ti saluto, bello!

E poi che significa che rifiuti l'invito a cena della Divina? Qui la gente si caverebbe gli occhi per un suo sorriso e tu rifiuti un invito a cena? Questo è sacrilegio e lesa maestà e c'è una sola pena per tali crimini: la morte!

Adorabile Akane. E come osi dirle che è un robot? Anche questo è sacrilegio!


1. Kudo finì psicanalizzato da sua moglie che lo fece distendere sulle sue gambe e poi iniziò a fargli domande sulla sua infanzia
2. per il potere della Divina, vedi sopra
3. non potrà, perché morirà prima della fine di questo racconto!
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 15:27     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
194
Location:
Reggio Emilia

Status:


Molto bello pure questo capitolo, i fratellini Kudo: che impiccioni!XDXDXD
Akane è troppo forte!:D Ma perchè Shirai non si fa i cavolacci suoi invece di mettere in imbarazzo la sorella maggiore??! :angry: XD
Uhuh... un appuntamento al Luna park... la cosa si fa interressante :shifty: :shifty: :asd: :hehe: peccato che ci saranno anche le piccole pesti...

CITAZIONE
quizzone!

- come avrà trascorso il pomeriggio shinichi kudo, sapendo che nella stanza a fianco la sua piccina era in compagnia di una ragazzo?
- shiho myano avrà il potere dell'ipnosi, visto che il marito fa sempre quello che vuole lei?
- ma soprattutto, akira finirà per sposarsi con i biscotti?

1) inizialmente era un po' preoccupato, ma poi la moglie è riuscita a distrarlo, nessuno sa come... :shifty:
2)chi lo sa, forse, ma di certo non ne ha bisogno... non serve l'ipnosi per far cadere Shinichi ai suoi piedi... :asd: :asd: :asd:
3)ne sarebbe capace, ma mi dispiace, non può farlo, buona parte dei lettori starà già organizzando il matrimonio di lui e Shiho... :asd: ;)

CITAZIONE
leggete, commentate e quizzate. ci vediamo lunedì per il prossimo capitolo, in cui ovviamente andiamo tutti al luna park!!!!!

tranquilla Shiho non mancherò!! :D
ciaoooooooooooooooo
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/9/2013, 15:43     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Sei un uomo, no? Non essere vigliacco!”

E se Shirai fosse in realtà un piccolo tonno? XD

CITAZIONE
“Uhm...c’è un errore nell’esercizio due, uno nel cinque e due nell’otto. Però è una sufficienza piena, se miri a questo.”

Akane può già andare là fuori e trovare un lavoro senza alcuna difficoltà, a che serve mandarla a scuola? XD

CITAZIONE
“Tu ti chiami Akira, vero?”
“Si.”
“Quanti anni hai?”
“Diciassette.”
“È vero che non hai più la mamma?”
“Hai fratelli o sorelle?”
“Siamo solo io e mio padre.”
“Ti piacciono i fantasmi?” Il bambino ridacchiò, nascondendosi dietro una mano. “Shiho- chan ha paura dei fantasmi!”

L'interrogatorio di Shirai è uno spasso, di sicuro più divertente di Kudo. XD

CITAZIONE
“Allora perché domani non ci accompagni al luna park?”

Sento già odore di cadavere nell'aria.

CITAZIONE
“Si, signor Kudo. Grazie a sua figlia, riuscirò a prendere una sufficienza al test.”

Almeno Akira ha studiato qualcosa, non è mica come Kudo all'epoca che guardava altro anziché il libro. XD

CITAZIONE
“Ci vediamo. E portami altri biscotti.”

Ovviamente non poteva mancare il promemoria sui biscotti.

CITAZIONE
- come avrà trascorso il pomeriggio shinichi kudo, sapendo che nella stanza a fianco la sua piccina era in compagnia di una ragazzo?

Avrà tentato in mille modi di raggiungere la cucina, anche con il più stupido dei pretesti, ma la cara mogliettina l'avrà sempre tenuto inchiodato al divano del salotto, infilandogli tra le mani i suoi amati fascicoli, nella speranza che si distraesse. XD

CITAZIONE
- shiho myano avrà il potere dell'ipnosi, visto che il marito fa sempre quello che vuole lei?

Shiho non ha bisogno dell'ipnosi, lei è una Puccia Suprema, tutti fanno quello che lei dice e che vuole.

CITAZIONE
- ma soprattutto, akira finirà per sposarsi con i biscotti?

Senza ombra di dubbio, al matrimonio bisognerà stare attenti per evitare la strage che Akira, durante il fatidico momento del sì, addenti la sua futura sposa biscottosa. XD
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2013, 17:23     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
complimenti per gli esami passati!

Grazie, son soddisfattissima!!!

CITAZIONE
grandi notizie, ieri ho trovato il vestito per il matrimonio di mio fratello!!!!! le scarpe ce l'ho, il regalo è fatto, la pettinatura è decisa....passerò i prossimi nove mesi a ballare la macarena!!!!
mio fratello invece è indeciso su due vestiti e ci deve pensare un attimo :wacko:

Ottimo per te, tuo fratello credo che ci metterà un po' a scegliere...

CITAZIONE
- mamma shiho ha preparato una bellissima torta al cioccolato con ripieno di crema alla nocciola....anzi, in realtà ha dovuto prepararne due perchè shirai la notte si è alzato e ne ha mangiata metà, finendo per farsi venire il mal di pancia ed andare in ospedale per una bella lavanda gastrica. dove ovviamente c'è stato un omicidio, ed il piccolo kudo l'ha risolto.

Olè, 'n altro omicidio!!! Quando mai la smetterà di dispensare morte ovunque?!

CITAZIONE
“Siete due sciocchi.” sentenziò una voce pacata. “Che vergogna essere vostra sorella.”
Un istante dopo, una bambina con lunghi capelli neri ed occhi blu entrò in cucina. Seguita da una ragazzina con i capelli neri e gli stessi occhi verdi di Shiho, e da un bambino che somigliava molto al detective Kudo.
“Ciao. Io sono Akane Kudo.

Akane ha preso tutto da mamma Shiho. ♥ (Eccetto l'aspetto)

Per il resto, l'interrogatorio lo stanno facendo le pesti. xD

CITAZIONE
“Shi, vuoi smetterla di comportarti da maleducato?”

È il padre versione mignon, abituatici.

CITAZIONE
“A che ora vengo a prendervi?”
Shiho sentì le guance andarle in fiamme. “Devo...devo prima chiedere ai miei.”

Uh uh, un appuntamento!!!
(Con dei mocciosi, ma va beh)

CITAZIONE
“Ci vediamo. E portami altri biscotti.”

Ma che ti venga un altro mal di pancia va.

CITAZIONE
- come avrà trascorso il pomeriggio shinichi kudo, sapendo che nella stanza a fianco la sua piccina era in compagnia di una ragazzo?
- shiho myano avrà il potere dell'ipnosi, visto che il marito fa sempre quello che vuole lei?
- ma soprattutto, akira finirà per sposarsi con i biscotti?

1. A mangiarsi le unghie. Infatti Yurika ora deve passare il battitappeto.
2. No, ha due validi motivi per cui convincere il marito. E anche le minacce, e spesso funzionano.
3. Penso di sì, oppure si sposerà Shiho solo per i biscotti!

A lunedì!
 
Top
view post Posted on 20/9/2013, 22:06     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
mamma shiho ha preparato una bellissima torta al cioccolato con ripieno di crema alla nocciola....anzi, in realtà ha dovuto prepararne due perchè shirai la notte si è alzato e ne ha mangiata metà, finendo per farsi venire il mal di pancia ed andare in ospedale per una bella lavanda gastrica. dove ovviamente c'è stato un omicidio, ed il piccolo kudo l'ha risolto.

E non avevdo Akira a portata di mano avrà ripiegato su Nagase (ricoverato per motivi analoghi) per dargli il merito della risoluzione. Nagase nuovo Sonoko!

CITAZIONE
“Vai tu, Shi!”
“No, vai prima tu!”
“E perché devo andarci io per primo?”
“Sei un uomo, no? Non essere vigliacco!”
“Tu sei più grande! Vacci tu!”
“Siete due sciocchi.” sentenziò una voce pacata. “Che vergogna essere vostra sorella.”

QUESTA è la degna erede di colei che è Puccia :wub: :wub: :wub: Quando ci sarà la fic "Akane Kudo", io e Hikaru ci armeremo di potenti bazooka pronti ad eliminare ogni uomo che oserà avvicinarsi a lei. E il bello sarà che lei stessa ci chiamerà per abbattere i nemici, ogni volta che la avvicineranno XDXD

CITAZIONE
Yuri gli aveva detto che i fratelli Kudo erano tutti molto intelligenti, più della norma, ma quella Akane assomigliava più ad un robot che ad una bambina. Almeno gli altri due sembravano normali, pensò osservando la bambina che scorreva velocemente il compito.
“Uhm...c’è un errore nell’esercizio due, uno nel cinque e due nell’otto. Però è una sufficienza piena, se miri a questo.”

Inginocchiati, Saito! Colei che è ti ha rivolto la parola! :pope:

CITAZIONE
“È vero che non hai più la mamma?”
“Shirai!” esclamò Shiho, arrossendo violentemente. Il bambino si strinse nelle spalle.

E' straordinario come dal più piccolo della famiglia escano solo frasi fraintendibili ocn atteggiament necrofili...

CITAZIONE
“Shirai!” esclamò Shiho, arrossendo. Ma perché non stava zitto? “Perché non vai a giocare con i videogiochi?”
“Non ne ho voglia.” Il bambino si strinse nelle spalle.

Degno figlio di Stupendoman. Il suo nome di battaglia sarà... Stupendoboy!!!!

CITAZIONE
“Allora perché domani non ci accompagni al luna park?”
...
Akira, infilando le mani nella tasca e tirandone fuori un paio di biglietti. “Me li hanno dati mentre venivo qui, sono per quel luna park che hanno aperto da poco.”

Adesso sappiamo perché Shirai fa fare alla Puccina brutte figure: è pagato da Akira!!!! Un complotto per irretire la Puccia Seconda!

CITAZIONE
“È quel luna park dove ci sono un sacco di giochi in 3D!”

Akemi, ahem, a meno che non siano raffigurati in un libro, tutti i luna park sono in 3D... :ph34r:

CITAZIONE
“A che ora vengo a prendervi?”

PrenderLI! I bambini ti hanno chiesto di andare al luna park. Non Shiho-chan!

CITAZIONE
avrebbe trascorso la domenica con Akira, loro due soli.

No, non è così

CITAZIONE
C’erano anche i suoi fratelli

Ecco, è così!

CITAZIONE
“Allora, questo pomeriggio di studi ti è stato utile?” gli chiese Shinichi, dopo aver richiamato i figli casinisti.
“Si, signor Kudo. Grazie a sua figlia, riuscirò a prendere una sufficienza al test.”

Se avessimo visto la storia dal punto di vista di Akira, penso che potremmo affermare ocn sicurezza: "MENTI!!!!!!"

CITAZIONE
akane la adoro sempre di più, e shirai è un rompiscatole assoluto!!!!!
ricorda tanto conan....

Sintesi perfetta di un capitolo -_-

CITAZIONE
- come avrà trascorso il pomeriggio shinichi kudo, sapendo che nella stanza a fianco la sua piccina era in compagnia di una ragazzo?
- shiho myano avrà il potere dell'ipnosi, visto che il marito fa sempre quello che vuole lei?
- ma soprattutto, akira finirà per sposarsi con i biscotti?

1- tremando di freddo, abbraccinadosi da solo, mentre un tic gli scuoteva l'occhio ogni cinque secondi.
2- Ha il potere più grande del mondo. Il potere delle tette
3- Si, direi di si. Già adesso hanno una relazione molto focosa.


CITAZIONE
E quell'infame furbone le ha scroccato un appuntamento!!!! Ma io lo ammazzo! E non farò come Gin, niente pillole strane che non funzionano. Diciamo che, per un tragico incidente, l'infamone finirà sotto l'ottovolante in arrivo e ti saluto, bello!

Tra l'altro in questo modo faresti felice conan II Cuor di Gurzo, il quale potrebbe indagare sull'omicidio.

CITAZIONE
CITAZIONE
“Uhm...c’è un errore nell’esercizio due, uno nel cinque e due nell’otto. Però è una sufficienza piena, se miri a questo.”

Akane può già andare là fuori e trovare un lavoro senza alcuna difficoltà, a che serve mandarla a scuola? XD

Ci deve andare per desboronificare i professori, i quali altrimenti si atteggerebbero a strafighi di fronte ai propri allievi, umiliandoli. Lei ricorderà loro che c'è sempre qualcuno di più intelligente :muhaha:

Grazie pe ril cap, Shiho! Buonanotte :)
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24328 views
  Share