Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2013, 17:06     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Gli altri Kudo erano ancora alle prese con le giostre, e non sembravano essersi accorti del trambusto.

Eccerto, per loro queste cose sono all'ordine del giorno, quindi normali. XD

CITAZIONE
“Si. Ed anche mia madre.”

E il Kudo non ha usufruito delle lezioni gratis? Ah già, a lui non servono, visto che ha l'arma più potente di tutte: la sfiga.
CITAZIONE
“Siete piuttosto impegnativi, voi Kudo.

E ora la domanda dell'anno: quale Kudo è quello più impegnativo?
CITAZIONE
Era davvero sfinito, povero cucciolo, pensò accarezzandogli i capelli spettinati.

Shirai pucciolo!

CITAZIONE
Cominciarono a mormorare e ridacchiare, e Shiho rivolse loro uno sguardo infastidito. Ma guarda quelle pettegole! Non hanno proprio nessun ritegno!

Qui ci starebbe bene un bell'attacco di sfiga per queste due.

CITAZIONE
“E non mi odiano?”

Non si può odiare una puccia.

CITAZIONE
- le due ragazze ridacchianti sulla metro appartenevano al nuovo "club del culetto"?

Sì, probabilmente erano pure alcune delle figlie delle mamme che rappresentavano il club del culetto ai tempi in cui Shiho andava all'asilo.

CITAZIONE
- shinichi avrà avuto almeno la decenza di staccarsi da sua moglie, dopo un intero pomeriggio passato a fare "voi sapete cosa"?

Si spera che si sia staccato almeno quei cinque minuti prima che tutta la truppa di figli rientrasse in casa.

CITAZIONE
- ma soprattuto, da qualche parte ci sarà stato un liceale impiccione che ha incontrato due uomini vestiti di nero e non ha rispettato il famoso detto "chi si fa i caxxi suoi, campa cent'anni"?

Certamente e il tutto è avvenuto mentre Shiho fermava il ladro, così nessuno si è accorto di un liceale impiccione, che sta sulle balls a tutti, venire colpito da un uomo vestito tutto di nero
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2013, 18:04     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Come sempre mi dimentico di commentare XDD

CITAZIONE
La ragazza avvertì un tonfo nel petto: era il suo cuore che batteva furiosamente. Akira non l’aveva mai guardata così, e provava una certa emozione.

So much, I think it must be, truuuue looove.... :rolleyes:

CITAZIONE
“Con zio Makoto...non intendi mica quel Kyogoku Makoto, campione internazionale di karate?”

Ah ma è ancora vivo? Pensavo si fosse suicidato a causa di quella rompi di Sonoko.

CITAZIONE
“Pure i mocciosi tirano calci?”
“Si. Ed anche mia madre.”

Kudo senior allora è l'unico che non sa il karate.. :shifty: .. interessante.. :shifty:

CITAZIONE
Akira la sbirciò di sottecchi. “Quindi, ti sono simpatico.”

Simpatico??? Lei ti ama!

CITAZIONE
“Accontentatevi, ragazzi. Akira ci ha sopportati per un giorno intero, sarà stanco.” disse Akane,

Ammirevole. cit.

CITAZIONE
Doveva ammetterlo, quei due formavano un bellissimo quadretto.

Mi sto commuovendo.. :') *-*

CITAZIONE
Un gruppetto di ragazze salì due fermate dopo di loro, ed adocchiarono subito il giovane con il bambino in braccio, intento ad ascoltare Akemi che gli raccontava un film sui vampiri. Cominciarono a mormorare e ridacchiare, e Shiho rivolse loro uno sguardo infastidito. Ma guarda quelle pettegole! Non hanno proprio nessun ritegno!

Anche la figlia della suprema puccia deve sopportare pettegole che commentano il loro uomo hk11mVm

CITAZIONE
“Il commento più in voga è stato: Che fortuna, Saito! Ora Kudo ti adorerà e si innamorerà di te per averla salvata!”

Beh, buon per te, Akira :asd:

CITAZIONE
Kushieda

Qua ho subito pensato a Minori di Toradora *_*

CITAZIONE
È un po’ strano, chissà perché ero convinta che non sapesse farlo. Però mi fa battere il cuore più velocemente...

Sono quindici capitoli che ti dico che lui ti ama XD

CITAZIONE
Non credevo di trovarmi così bene con lui. Aveva ragione la mamma, a quanto pare. Siamo diventati proprio due grandi amici...

Le mamme hanno sempre ragione, soprattutto se una di queste è la suprema puccia. *-*

CITAZIONE
quizzone!

- le due ragazze ridacchianti sulla metro appartenevano al nuovo "club del culetto"?
- shinichi avrà avuto almeno la decenza di staccarsi da sua moglie, dopo un intero pomeriggio passato a fare "voi sapete cosa"?
- ma soprattuto, da qualche parte ci sarà stato un liceale impiccione che ha incontrato due uomini vestiti di nero e non ha rispettato il famoso detto "chi si fa i caxxi suoi, campa cent'anni"?

- Quoto calvin XD
- Shiho madre saprà badare a quel tonno :shifty:
- Come si dice? La sfiga non muore mai! <_<

Grazie mille per i capitoli Shiho!!! :D

Vi lascio con Jim Carrey in tutta la sua serietà...

IHedt
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 21:53     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


avviso per i lettori: per problemi tecnici ed organizzativi dell'autrice, domani salta l'aggiornamento. ci rivediamo lunedì 7 ottobre, con il prossimo capitolo ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/10/2013, 22:30     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
salve a tutti! di nuovo di corsa, oggi ho tremila cose da fare

Mangiati una fiesta che passa tutto, su

Akemi ha imparato a guidare da nonna Kudo :wub: :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
- ehm...in realtà....il boss dei mibbi è akane :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Una volta avevo formulato l'ipotesi ma nessuno allora mi credette :cry:


CITAZIONE
Shiho si voltò, ritrovandosi fissata da un paio d’occhi colmi di evidente ammirazione. La ragazza avvertì un tonfo nel petto: era il suo cuore che batteva furiosamente. Akira non l’aveva mai guardata così, e provava una certa emozione.
“Se non stai attento, può arrivarti un bel calcione.”
Akira tirò su la mano sana. “Giuro che non ti farò mai più arrabbiare.”

Ora iniziamo a ragionare :fig:

CITAZIONE
“Pure i mocciosi tirano calci?”
“Si. Ed anche mia madre.”

L'unico essere inutile che ha bisogno delle scarpine truccate per tirare calci è il padre.

CITAZIONE
“Tu ci sei simpatico. Non ti faremmo mai del male.”

Ma anche si!

CITAZIONE
“Accontentatevi, ragazzi. Akira ci ha sopportati per un giorno intero, sarà stanco.” disse Akane, intenta a sorseggiare la sua bibita

Perché "ci"? Akane sa badare a sé stessa. Solo per comodità ha lasciato che Akira corresse tutto il girono appresso agli altri mocciosi invece di vigilare lei come è sua abitudine.

CITAZIONE
“Poi vieni a prendere il mio zainetto. Io devo portare Shirai.”
“Posso farlo io.”
“Hai un braccio al collo.” replicò Shiho ironicamente, per cercare di nascondere l’emozione che le aveva procurato la sua proposta.

L'emozione di non dovere trasportare un bambino che aveva mangiato solo quel giorno 5 chili di roba. immagino dentro come dovesse sentirsi di fronte alla proposta: :muhaha:

CITAZIONE
Un gruppetto di ragazze salì due fermate dopo di loro, ed adocchiarono subito il giovane con il bambino in braccio, intento ad ascoltare Akemi che gli raccontava un film sui vampiri. Cominciarono a mormorare e ridacchiare, e Shiho rivolse loro uno sguardo infastidito. Ma guarda quelle pettegole! Non hanno proprio nessun ritegno!

Ma infatti. infastidire così un padre di famiglia, dico io! :nono:

CITAZIONE
“Oh, lo sanno.”
Shiho spalancò gli occhi, incredula. “E non mi odiano?”
“Il commento più in voga è stato: Che fortuna, Saito! Ora Kudo ti adorerà e si innamorerà di te per averla salvata!”

In buona sostanza, odiano Akira per gli stessi motivi miei e di Hikaru.

CITAZIONE
“Grazie per averci sopportato tutta la giornata. Sei stato gentile e paziente con i miei fratelli, e questo non è da tutti.”
“I tuoi fratelli mi piacciono molto.”

Potere del testosterone...

CITAZIONE
eh, la mamma ha sempre ragione!!!!

A parte ad Halloween Party si, ha sempre ragione XD

CITAZIONE
- le due ragazze ridacchianti sulla metro appartenevano al nuovo "club del culetto"?
- shinichi avrà avuto almeno la decenza di staccarsi da sua moglie, dopo un intero pomeriggio passato a fare "voi sapete cosa"?
- ma soprattuto, da qualche parte ci sarà stato un liceale impiccione che ha incontrato due uomini vestiti di nero e non ha rispettato il famoso detto "chi si fa i caxxi suoi, campa cent'anni"?

1- Ah, quindi era per Shirai che ridacchiavano! Mi ca l'avevo capito :o:
2- Io al posto suo non lo farei. Mi mancherebbe la forza di volontà.
3- No, perché anni fa Kudo versione gurzo ha sfigato a morte suo padre uccidendolo prima che potesse procreare, così i due uomini vestiti di nero hanno accoppato il loro bersaglio senza dovere sprecare le loro caramelle sperimentali.

Grazie per il cap, Shiho. A domani!

EDIT: come non detto. A lunedì!
 
Top
view post Posted on 7/10/2013, 09:51     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buongiorno a tutti!!!! e non poteva che diluviare oggi, quando la sottoscritta era in bici!!! :grrr: :grrr: :grrr:
ho deciso, ucciderò conan molto presto, mibbi o non mibbi <_<

pronti per l'aggiornamento?
anche oggi vado di fretta, come al solito, perciò andiamo subito al quizzone, offerto dalla solita rubrica nun ce pò fregà de meno!!!
- il club del culetto è più attivo che mai! anche se ormai è diventato una setta segreta, non vi dico le cose turpi che si fanno nello scantinato della capa- setta!
- secondo voi? :nono:
- finchè esisteranno i luna park, esisterà anche la leggenda del liceale scassacaxxi che deve rompere i tuberi agli omini neri e finisce per diventare alto un metro ed un tappo...la giustizia divina esiste, dopotutto.

passiamo al capitolo. ne inizia uno nuovo, vi preannuncio sarà molto interessante..... :)

CAPITOLO SEDICI- IMPREVISTI


Prima Parte



Mercoledì mattino i Kudo vennero svegliati dall’annuncio di un lieto evento: era nata la piccola Megumi Hattori. Heiji era al settimo cielo, e Shinichi e Yurika decisero di andare ad Osaka a conoscere la nuova arrivata. Akemi, Akane e Shirai sarebbero partiti con i genitori, mentre Shiho sarebbe rimasta a Tokyo: aveva due test importanti, ed il Festival Scolastico incombeva minaccioso, non poteva certo abbandonare i suoi compagni. Quando comunicò la notizia ai suoi amici, Yuri e Saori le chiesero se voleva venire a stare da loro, ma Shiho le ringrazio: la nonna si sarebbe offesa, se non fosse andata da lei.
“Peccato. Si poteva organizzare un bel pigiama party!” sospirò Hotaru, tristemente, durante l’intervallo. Erano tutte riunite nella classe di Shiho e Yuri, ed aiutavano la Kudo a dividere i volantini da distribuire. “Da quanto tempo non ne facciamo uno?”
“Da un bel po’.” ammise Shiho, fermandosi un momento a riflettere. “Ma in questo momento siamo troppo impegnate. Aspettiamo che finisca il festival.”
“Allora, hai deciso da cosa ti vestirai per il vostro Halloween Party?” le chiese Hotaru, ridendo divertita alla sua smorfia.
“Da strega. E tanto per precisare, non l’ho deciso io!”
“Con tanto di naso a punta e neo peloso sul mento.” disse Yuri, guadagnandosi un’occhiataccia da parte dell’amica. “Dovreste vederla, è proprio brutta!”
“Meno male che non mi riconoscerà nessuno!” borbottò Shiho, con aria infelice.
“E tu, Yuri? Da cosa ti vestirai?” le chiese Saori, mettendo in ordine una pila di volantini.
“Lei è stata fortunata, sarà un simpatico fantasmino!”
“Ma tu non hai paura dei fantasmi, Shiho?” le chiese Hotaru, con malizia.
“E tu non sei spiritosa!” esclamò lei, facendole la lingua. Si rivolse a Yuri, che stava ridendo. “E tu, invece di ridere delle nostre disgrazie, perché non ci dici come va con Kanzaki?”
Yuri divenne subito tutta rossa. “Beh, va...va bene.”
“L’hai baciato?” le chiese Hotaru, ridacchiando e punzecchiandola con il gomito. Il rossore sul volto di Yuri aumentò visibilmente.
“Ma, Hotaru...sono cose private.”
“Non è giusto! Io vi ho raccontato tutto del mio amoruccio!”
“Yuri, non dirmi che lo tieni ancora a distanza.” mormorò Shiho, tristemente.
“Io...” Yuri chinò il viso, gli occhi lucidi. “Non ci riesco. È più forte di me.”
Shiho le prese le mani tra le sue. “Tesoro, ma tu vuoi bene a questo ragazzo?”
“Si...si.” rispose Yuri, con un filo di voce. “Lo amo da morire.”
“E allora, buttati!” esclamò Shiho, con foga. “Non respingerlo più!”
“Ma io...”
“Ti fai ancora scrupoli per me?” la rimproverò Shiho, con voce dura. Le prese il volto tra le mani, fissandola negli occhi. “Se continui così, Kanzaki si stancherà e ti lascerà. Vuoi che succeda questo? Allora, lascia che ti baci e ti abbracci! Che ti dimostri il suo amore, e dimostra a lui il tuo!”
“Ma...non è un po’ troppo presto?” le chiese Yuri, con un filo di voce. “Per te, Shiho...”
“Dimenticati di me.” la interruppe lei, scuotendo la testa. “Io non conto. Devi pensare a te, a te ed a Kanzaki. Ed a quello che vi rende felice.”
Yuri emise un sospiro, asciugandosi le lacrime. “Mi dispiace darti tutti queste noie.”
“Siamo amiche, no? È normale condividere i nostri problemi...ma se ti fai scrupoli con Kanzaki solo per me, per favore, cambia rotta. Ti assicuro che la cotta mi è passata del tutto, ormai non mi piace più.”
Ma era davvero così?, si chiese, distrattamente. E continuò a chiederselo anche il giorno dopo, mentre attendeva che i suoi compagni consegnassero il test di chimica. Se adesso pensava a Kanzaki, avvertiva solamente un lieve tepore all’altezza del petto. E la breve sensazione di dolore che provava nel vederli insieme non era più forte come prima. Forse sono sulla buona strada. Sto guarendo. Un ragazzo si alzò per consegnare il compito. Shiho sbadigliò, guardando Yuri accanto a sé, ancora alla prese con il compito; dietro di lei, anche Saito appariva serio e concentrato.
All’ora di chimica, seguirono altre lezioni, perciò non poterono confrontarsi e parlare del test. All’intervallo vennero raggiunte dalle amiche, impazienti di conoscere i risultati del duro lavoro di ripetizioni.
“Allora, com’è andata?” chiese Hotaru, senza preamboli.
“Mah, dovrei aver preso la sufficienza. C’erano molte cose che ho studiato con Kudo.” rispose Akira, grattandosi la punta del naso.
“Sono sicura che prenderai un bel voto. Studiare con Shiho è una garanzia.”
“Ma dai, smettila!” si schermì la ragazza, arrossendo.
“Speriamo.” replicò il giovane. “Ora, tocca alla matematica.”
“Il prof ci ha dato un compito a sorpresa, per domani.” spiegò loro Yuri.
“Anche la matematica ti da problemi, Saito?” chiese Hotaru, incredula.
“Ancora più della chimica... all’ultimo compito ho preso 17.”
“Sei peggio di Hotaru.” osservò Saori, guadagnandosi un’occhiataccia da parte dell’amica.
“Se vuoi, possiamo studiare insieme.” gli propose Shiho, d’impulso.
“Non vorrei disturbarti. Anche tu dovrai prepararti.”
“Shiho non ha bisogno di studiare!” esclamò Hotaru, con un’occhiata maliziosa. “Sarà ben felice di darti una mano, vero?”
“Beh, non è un problema per me.” Si stava già pentendo dell’invito, ma ora non poteva tirarsi indietro. “I miei sono ad Osaka, ed hanno portato i mie fratelli con loro. Non ci disturberanno.”
“Non puoi proprio rifiutare.” disse Hotaru, con un’occhiatina maliziosa. Shiho la ignorò, arrossendo lievemente. Era meglio se stava zitta.
“Oggi hai allenamento?”
“Solo fino alle sei. Non posso fare molto.”
“Io ho una riunione con l’associazione...l’ennesima.” Fece una smorfia contrariata. “Ci vediamo al cancello alle sei.”

Shiho fu così impegnata da ricordarsi solo all’ultimo che aveva promesso ad Akira di aiutarlo a studiare. Cavoli, sono le sei e mezza!, realizzò guardando l’orologio al polso. Controllò che tutto fosse in ordine, lasciò le ultime direttive a due matricole e corse al cancello. Akira era lì, la cartella sulla spalla e gli occhi chiusi: li aprì, quando avvertì i suoi passi affrettati.
“Ciao! Scusami, ma mi hanno trattenuta!”
“Non sono qui da molto.”
“Scusami ancora! Devo passare un attimo in cartoleria, ci metterò un secondo.”
“D’accordo.”
“Senti, che ne dici se ordinassimo due pizze?” gli propose, dopo un attimo di esitazione, evitando il suo sguardo. “È piuttosto tardi, e temo che dovremmo studiare anche dopo cena.”
“Mio padre ha il turno di notte, perciò non ho problemi...conosco un posto dove fanno dell’ottima pizza.”
Una volta arrivati a casa, Shiho sistemò l’occorrente sul tavolo della cucina, mentre Akira telefonava per ordinare le pizze. Iniziarono a studiare, e Shiho si accorse subito che il ragazzo aveva diverse difficoltà con la materia. Dovette perciò ricominciare dalle basi, e quando il garzone delle pizze suonò al campanello, erano ancora in alto mare.
“Direi che una pausa ci farà solo bene.” disse Shiho, chiudendo i libri e posando i cartoni delle pizze. Chibi continuava a girarle attorno, annusando l’aria. “Mi è venuto mal di testa!”
“Credo sia colpa mia. Sono proprio pessimo in matematica.” commentò Akira. Aveva l’espressione di uno che aveva subito una tortura, e Shiho si ritrovò a sorridere, intenerita.
“Oh, non preoccuparti. Un ripasso fa sempre bene.”
“I geni non ne hanno bisogno.” Akira incrociò il suo sguardo, mentre prendeva un pezzo di pizza. Shiho aveva dato da mangiare a Chibi ed ai gatti, ed aveva telefonato alla nonna per assicurarle che tutto andava bene. “Però devo ammetterlo. Ho capito più matematica in quest’ora che in tutta la mia vita.”
“L’avevi detto anche della chimica.”
“Perché è vero.”


nuovo metodo di tortura: la matematica....e funziona! come ti capisco, povero piccolo *patpat* abbiamo gli stessi problemi. certo che se anche io avessi potuto studiare con shiho-chan -_- -_- -_- -_-


quisssssss!

- che pizze avranno preso akira e shiho?
- megumi hattori somiglierà al padre o alla madre?
- ma soprattutto, hotaru prima o poi si troverà gettata nella baia di tokyo con un blocco di cemento ai piedi e le mani legate dietro la schiena?


ed anche oggi è andata. leggete, commentate e quizzate, e ci sentiamo giovedì.
e dopo vado a riprendermi il mio pc, che aveva la bellezza di 135 virus....dai che devo finire di vedermi la seconda stagione di once upon a time (c'era una volta), sono arrivata al punto più bello, caspio!!!!!
qualcuno di voi lo guarda?
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2013, 11:32     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ok, manteniamo la calma. Dico solo questo: perché non ho avuto io la prof di chimica e matematica come la Divina (jr o madre non conta, però la madre sarebbe preferibile)? Forse perché ho scelto il classico così da non aver rogne con chimica e matematica? Sì, possibile!


1. due pizze al tonno, in onore del signor commissario, ovviamente.
2. sarà abbronzata come il padre con la coda di cavallo della madre e la sua fissa per i talismani (unita ad una forte necrofilia paterna).
3. se continua così, è molto, molto probabile (la sto iniziando a segnare nel mio Death Note personale. Sì, sì, ho capito, demone del cavolo, non devo parlare del Death Note con gli estranei e non devo scriverne su internet. Ok, chiunque legga dimentichi ciò che ha letto, o potreste avere problemini cardiaci imprevisti ... ci siamo capiti!).
 
Top
view post Posted on 7/10/2013, 20:31     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
e non poteva che diluviare oggi, quando la sottoscritta era in bici!

Pensa che io dovevo andare nell'edificio più distanze dalla stazione. xD

CITAZIONE
- finchè esisteranno i luna park, esisterà anche la leggenda del liceale scassacaxxi che deve rompere i tuberi agli omini neri e finisce per diventare alto un metro ed un tappo...la giustizia divina esiste, dopotutto.

E per fortuna, dico io.

CITAZIONE
Megumi Hattori

Un'altra portasfiga no eh!

CITAZIONE
“Yuri, non dirmi che lo tieni ancora a distanza.” mormorò Shiho, tristemente.
“Io...” Yuri chinò il viso, gli occhi lucidi. “Non ci riesco. È più forte di me.”
Shiho le prese le mani tra le sue. “Tesoro, ma tu vuoi bene a questo ragazzo?”
“Si...si.” rispose Yuri, con un filo di voce. “Lo amo da morire.”
“E allora, buttati!” esclamò Shiho, con foga. “Non respingerlo più!”

Adoro Shiho, davvero. Sto imparando anch'io da lei.

CITAZIONE
Ti assicuro che la cotta mi è passata del tutto, ormai non mi piace più.”

Fosse così, starei a posto.

CITAZIONE
Forse sono sulla buona strada. Sto guarendo.

Beata te.

CITAZIONE
“I miei sono ad Osaka, ed hanno portato i mie fratelli con loro. Non ci disturberanno.”

Casa libera. Significa una cosa... E non son sicura che i ragazzi vogliano sapere CHE COSA.

CITAZIONE
“Però devo ammetterlo. Ho capito più matematica in quest’ora che in tutta la mia vita.”
“L’avevi detto anche della chimica.”
“Perché è vero.”

Voglio te come insegnante di Logica e Filosofia della Scienza. ♥

CITAZIONE
- che pizze avranno preso akira e shiho?
- megumi hattori somiglierà al padre o alla madre?
- ma soprattutto, hotaru prima o poi si troverà gettata nella baia di tokyo con un blocco di cemento ai piedi e le mani legate dietro la schiena?

1. Akira una capricciosa, e Shiho una semplice margherita.
2. Non so quale dei due sia meglio, ma spero al padre. La madre mi sta sul cuculo.
3. Sì, e ci penserò io. xD

A giovedì! (E intanto ascolto a ripetizione Let Me Go di Avril con Chad).
 
Top
view post Posted on 7/10/2013, 21:10     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
era nata la piccola Megumi Hattori.

Heiji si è riprodotto ancora. Un minuto di silenzio per questa immane disgrazia.

CITAZIONE
“Allora, hai deciso da cosa ti vestirai per il vostro Halloween Party?” le chiese Hotaru, ridendo divertita alla sua smorfia.
“Da strega. E tanto per precisare, non l’ho deciso io!”

Questo vuol dire che Shiho si farà prestare il costume da streg che Sonoko aveva indossato durante Halloween Party?

CITAZIONE
all’ultimo compito ho preso 17.”

Povero Akira, oltre a un voto basso ha preso anche il numero più sfigato.

CITAZIONE
“I miei sono ad Osaka, ed hanno portato i mie fratelli con loro. Non ci disturberanno.”

Dobbiamo forse prepararci a qualche capitolo a luci rosse?

CITAZIONE
Sono proprio pessimo in matematica.”

*da pacche consolatorie sulla spalla* come ti capisco.

CITAZIONE
- che pizze avranno preso akira e shiho?

Con molto tonno.

CITAZIONE
- megumi hattori somiglierà al padre o alla madre?

Al padre perché come minimo un po' della sua sfiga la deve aver ereditata, è una legge scientifica.

CITAZIONE
- ma soprattutto, hotaru prima o poi si troverà gettata nella baia di tokyo con un blocco di cemento ai piedi e le mani legate dietro la schiena?

Sì, e succederà quando meno se l'aspetta. XD
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2013, 23:34     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
- il club del culetto è più attivo che mai! anche se ormai è diventato una setta segreta, non vi dico le cose turpi che si fanno nello scantinato della capa- setta!
- secondo voi? :nono:
- finchè esisteranno i luna park, esisterà anche la leggenda del liceale scassacaxxi che deve rompere i tuberi agli omini neri e finisce per diventare alto un metro ed un tappo...la giustizia divina esiste, dopotutto.

1- E io penso anche di sapre chi sia la capa - setta :shifty:
2- come pensavo
3- giustizia Puccia! :muhaha: :muhaha: :muhaha:

CITAZIONE
Mercoledì mattino i Kudo vennero svegliati dall’annuncio di un lieto evento: era nata la piccola Megumi Hattori.

Un'altro clone di Ran...
Però Megumi è un bel nome

CITAZIONE
mentre Shiho sarebbe rimasta a Tokyo

Di colpo sento tanto freddo...

CITAZIONE
“Allora, hai deciso da cosa ti vestirai per il vostro Halloween Party?” le chiese Hotaru, ridendo divertita alla sua smorfia.
“Da strega. E tanto per precisare, non l’ho deciso io!”

Chi sarebbe il cafonazzo che le ha imposto l'abito delle racchie? Chi? Ragazzi, andate, scovate il colpevole e portatemi la sua testa!!!! :gin: :voddy: :verm:

CITAZIONE
“Con tanto di naso a punta e neo peloso sul mento.” disse Yuri, guadagnandosi un’occhiataccia da parte dell’amica. “Dovreste vederla, è proprio brutta!”

... giacché ci siete, portatemi pure la sua.

CITAZIONE
“Non è giusto! Io vi ho raccontato tutto del mio amoruccio!”

I dettagli però potevi pure risparmiarteli :sick:

CITAZIONE
“Yuri, non dirmi che lo tieni ancora a distanza.” mormorò Shiho, tristemente.
“Io...” Yuri chinò il viso, gli occhi lucidi. “Non ci riesco. È più forte di me.”

Giusto, così espia le sue colpe :fig:

CITAZIONE
“Dimenticati di me.” la interruppe lei, scuotendo la testa. “Io non conto. Devi pensare a te, a te ed a Kanzaki. Ed a quello che vi rende felice.”
Yuri emise un sospiro, asciugandosi le lacrime. “Mi dispiace darti tutti queste noie.”

Ummm... Shiho, ce per caso ti sei ispirata a me per il suo carattere? Nel mondo reale credo di essere l'unica persona che conosco piattola fino a questo punto :P

CITAZIONE
Ti assicuro che la cotta mi è passata del tutto, ormai non mi piace più.”

E fu così che Yuri morì trafitta al cuore... dal naso di Shiho-chan allungatosi di oltre un metro in un decimo di secondo :ph34r:

CITAZIONE
Shiho sbadigliò, guardando Yuri accanto a sé, ancora alla prese con il compito; dietro di lei, anche Saito appariva serio e concentrato.

Si è addormentato seduto. é proprio vero che è l'erede di Kogoro :o:

CITAZIONE
“Il prof ci ha dato un compito a sorpresa, per domani.” spiegò loro Yuri.
“Anche la matematica ti da problemi, Saito?” chiese Hotaru, incredula.
“Ancora più della chimica... all’ultimo compito ho preso 17.”

Ma pensa... la specialista di matematica della classe è proprio tua cugina Yuri! Va a studiare da lei, va!

CITAZIONE
“Se vuoi, possiamo studiare insieme.” gli propose Shiho, d’impulso.

*piange sommessamente*

CITAZIONE
“I miei sono ad Osaka, ed hanno portato i mie fratelli con loro. Non ci disturberanno.”

*piange sommessamente*

CITAZIONE
“Shiho non ha bisogno di studiare!” esclamò Hotaru, con un’occhiata maliziosa. “Sarà ben felice di darti una mano, vero?”
“Beh, non è un problema per me.” Si stava già pentendo dell’invito, ma ora non poteva tirarsi indietro. “I miei sono ad Osaka, ed hanno portato i mie fratelli con loro. Non ci disturberanno.”
“Non puoi proprio rifiutare.” disse Hotaru, con un’occhiatina maliziosa.

Hotaru mi sa tanto di una di quelle che da vecchie passano le giornate a guardare il popo' ai ragazzi giovani...

CITAZIONE
“Senti, che ne dici se ordinassimo due pizze?” gli propose, dopo un attimo di esitazione, evitando il suo sguardo. “È piuttosto tardi, e temo che dovremmo studiare anche dopo cena.”

*piange a singhiozzi*

shi-star ha ragione. non voglio sapere cosa significhi casa libera!!!!!!!!!!!!!!!!

CITAZIONE
“Credo sia colpa mia. Sono proprio pessimo in matematica.” commentò Akira.

E' colpa tua perché sei brutto, piccolo e nero!

CITAZIONE
- che pizze avranno preso akira e shiho?
- megumi hattori somiglierà al padre o alla madre?
- ma soprattutto, hotaru prima o poi si troverà gettata nella baia di tokyo con un blocco di cemento ai piedi e le mani legate dietro la schiena?

1- Ah, bel dilemma. io prendo sempre margherita ma loro? Shiho-chan direi una pizza al prosciutto cotto, perché ne ho mangiata una buonissima a casa tua :P Akir ainvece direi che ha preso la stessa che prende mio padre: Wurstel, salame piccante e salsiccia. Noi la chiamiamo "c***i vari" :P
2- Come ho detto sopra, assomiglierà alal mare, cioè a Ran. Dai, ancor aun altro paio e possiamo scatenare l'attacco dei cloni!
3- Si.


Giocatelo al lotto il 135, chissà che non porti bene :asd:

Grazie mille per il cap, Shiho! Buona notte e alla prossima :)
 
Top
view post Posted on 10/10/2013, 11:36     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buondì a tutti!
che freddo! <_< <_< <_<
come al solito, sono di fretta. ed ho anche fame!!!!!!

partiamo dalle solite risposte al quizzone! come sempre offerte dalla rubrica nun ce pò fregà, sponsorizzato dalla "MIB&Co"...si, abbiamo anche lo sponsor, altrimenti chi li paga gli sgherri? certo non possiamo sempre fregare la gold di kudo!
- shiho ha preso una classica prosciutto e funghi, akira da buon maschio patatine, salsiccia, salame piccante e maionese....così gli verrà un mal di pancia fulminante e passerà la serata al cesso, senza aver modo di importunare la piccola shiho :)
forse.... :)
- megumi hattori sarà indiscutibilmente somigliante al padre, perchè è vero che porta sfiga ma almeno i neuroni gli funzionano. la madre è notoriamente priva di neuroni, perciò l'autrice non ha voluto condannare questa piccina ad una vita di ignoranza -_-
- dalle ultime notizie ricevute, risulta che la signorina hotaru chidori è già nella baia di tokyo con i piedi infilati nel cemento. spiace per nagase, ma gin ha voluto anticipare i tempi :)


passiamo al capitolo, ed alla nostra shiho nei panni di prof di matematica....

CAPITOLO SEDICI- IMPREVISTI


Seconda Parte



Ripresero a studiare. Akira faceva un po’ meno fatica: avendo assimilato le basi, riusciva a svolgere gli esercizi che Shiho componeva per lui, riducendo i tempi. Erano così presi dalla matematica, che quando un tuono violento squarciò il silenzio, entrambi sobbalzarono.
“Accidenti! Viene giù con forza.” commentò Akira, scrutando fuori dalla finestra. Aveva iniziato a piovere, ed in pochi istanti si scatenò una vera e propria tempesta.
“Fortuna che noi siamo dentro.” mormorò Shiho, rabbrividendo.
“Non avrai paura dei temporali?” le chiese Akira, cogliendo la sua espressione.
“Beh...non mi piacciono i tuoni.” rispose lei, rimanendo sul vago.
“Ma guarda. Dopo i fantasmi, i tuoni...ne hai di punti deboli.” commentò Akira, con ironia. “Se lo avessi saputo prima...”
“Ti saresti travestito da fantasma e mi avresti intimato di lasciare in pace Kanzaki?” gli chiese Shiho, con lo stesso tono.
“O potevo farti sentire il rumore dei tuoni.”
“Per fortuna, abbiamo superato quel momento.” disse Shiho, dopo un istante. “Yuri e Kanzaki stanno insieme, e noi non litighiamo più...beh, ogni tanto ci punzecchiamo un po’, ma almeno adesso possiamo considerarci amici, no?”
“Soprattutto perché mi prepari il pranzo.”
“Scemo.” Shiho gli fece la linguaccia, alzandosi e prendendo un pacco di biscotti al cioccolato. Li offrì ad Akira, che non rifiutò. “Ti piacciono proprio i biscotti, eh?”
“Più dello studio, sono il mio punto debole.”
“Allora, anche tu ne hai uno?” chiese Shiho, divertita.
“Come tutti. Anche io ho le mie debolezze, le mie paure.”
“E cosa ti spaventa di più?” gli chiese Shiho, d’impulso.
“L’ipocrisia della gente. La finta compassione.” rispose Akira, seriamente, smettendo di masticare. Shiho colse il suo sguardo malinconico, ed il suo cuore sussultò: sembrava così triste, ed avrebbe voluto consolarlo. “Molti credono che i bambini non capiscano nulla, perché sono troppo piccoli...ma io li sentivo, e capivo tutto.”
“Di chi parli, Akira?” mormorò Shiho, senza rendersi conto di averlo chiamato per nome.
“Dei miei parenti. Quando parlavano di mia madre e di me...quando credevano che io non li sentissi.” mormorò lui, stringendosi nelle spalle. Un lampo illuminò a giorno la cucina, permettendole di vedere i suoi occhi: l’intensità che esprimevano, le tolse il respiro. Non l’aveva mai visto così. “Poi erano tutti sorrisi e moine davanti a me. Li odiavo.”
“Anche...anche i genitori di Yuri?” chiese Shiho, con un po’ di timore.
“Loro sono gli unici a trattarmi normalmente. E non hanno mai detto nulla di male su di me e su mia madre...anzi, hanno sempre fatto il possibile per aiutare me e mio padre.”
“Posso chiederti una cosa?” Shiho corrugò la fronte, perplessa. “Yuri mi ha detto che tua madre era morta in un incidente.”
“La versione ufficiale. Il nonno è uno all’antica, non voleva che la famiglia fosse coinvolta da uno scandalo...già non era contento che mio padre avesse sposato una donna come mia madre.” Uno dei suoi sorrisi beffardi, che Shiho aveva imparato a conoscere, gli piegò le labbra. “Quando sono finito in ospedale per quella rissa, mi hanno detto che ha fatto una scenata. Ed ha detto che non facevo più parte della famiglia...è venuto fino all’ospedale per comunicarmelo.”
“Mi dispiace.”
“Non mi è mai importato niente di loro.” Akira si strinse nelle spalle. “Ho capito subito che razza di persone erano...ed io mi divertivo a fargli saltare la mosca al naso.”
“È per questo che ti comportavi male?” gli chiese Shiho, con voce bassa. Anche se credeva che il vero motivo fosse un altro: non faceva i dispetti, ma voleva attirare l’attenzione degli altri per chiedere il loro affetto.
“Da bambino, me ne stavo da solo. Alle medie ho cominciato a frequentare cattive compagnie. Alle superiori, mi sono unito ad una banda di teppisti...giusto per dare fastidio a mio nonno. Ma non ho mai fatto male a nessuno.”
Shiho arrossì, imbarazzata. Non aveva dimenticato quanto era successo all’inizio della loro frequentazione. “Akira, io...io volevo...chiederti scusa. Per...per aver detto che eri un teppista.”
“In effetti, un po’ lo ero.”
“Però non avrei dovuto farlo. Non dovevo prestare attenzione a tutte quelle voci su di te.” Si strinse nelle spalle, con aria afflitta. “Non dovevo giudicarti, prima di conoscerti.”
“Non ero proprio simpatico con te.” Prese un biscotto, corrugando appena la fronte. “Forse anche io dovrei chiederti scusa. Di solito, non è mia abitudine trattare male le ragazze.”
“Lo facevi per tua cugina.”
Akira ricambiò il suo sguardo, ma non aggiunse altro. Tornarono a studiare, con Akira che divorava biscotti mentre svolgeva gli esercizi che gli proponeva. Fuori continuava a diluviare senza sosta, ma i due ragazzi quasi non se ne accorsero, troppo presi da equazioni ed algebra. L’orologio della cucina segnava le ventidue e trenta, quando Shiho si ritenne soddisfatta del suo allievo e dichiarò concluso il suo lavoro.
“Adesso sei pronto per affrontare il test di domani. E continua ad esercitarti, così non avrai problemi nemmeno con i prossimi.” gli consigliò Shiho, chiudendo il libro.
“Lo spero.”
“Le basi le hai. Devi solo applicarle, il resto verrà da solo.” Si alzò, mettendo i bicchieri sporchi nel lavello e l’aranciata nel frigorifero. “Forse non diventerai un genio, ma almeno riuscirai a cavartela.”
“Questo è sicuro.” Anche Akira si era alzato, e stava accarezzando Chibi, che per tutta la serata era rimasta accucciata ai suoi piedi. Si raddrizzò, guardando l’orologio al polso. “È tardi. Devo andare...ti ho già disturbata abbastanza.”
Gli occhi di Shiho corsero alla finestra. “Hai un ombrello?”
“Nello zainetto.” Ripose i libri, tirando fuori l’oggetto in questione. “Grazie per l’aiuto.”
“Figurati.” Un lampo illuminò a giorno la cucina, seguito da un tuono spaventoso. Shiho sussultò, violentemente, facendo cadere il pacco di biscotti sul pavimento. Che figura, pensò chinandosi a raccogliere la scatola. “Scu...scusami.”
“Hai proprio paura dei tuoni, eh?”
Lei arrossì, vistosamente. “Beh...di solito, non sono sola.”
“Quindi adesso andrai a nasconderti sotto il letto, in attesa che passi tutto?”
“No, nell’armadio. È buio, e chiuso.”
Akira emise un sospiro impercettibile, passandosi una mano tra i capelli. “Non posso certo uscire sotto la tempesta. Resterò qui, finché il temporale non sarà passato.”
“Grazie.” sussurrò Shiho, con un filo di voce. Le mani avevano cominciato a tremarle, ed Akira doveva essersene accorto. Ma non le importava, era grata per la sua presenza. “Mi dispiace darti noie.”
“Dovrò pur ricambiare.” Akira si grattò il naso. Appariva un po’ a disagio, e questo la fece sorridere. “Allora, che film hai? A parte quelli horror di tua sorella.”
“Agatha Christie?”
“Andato. Hai altri biscotti?”
“Diventerai un ciccione! I tuoi compagni mi linceranno davvero!” esclamò Shiho, sollevata.
Si trasferirono in salotto, con Chibi ed i gatti al seguito. Il cane si accucciò ai piedi di Akira, che si era seduto sul divano mentre Shiho prendeva il dvd. Inserì il cd nel lettore e si sedette vicino ad Akira, spostando il gatto nero che si era acciambellato sui cuscini.
“Hai mai visto questo film?” gli chiese Shiho, facendo partire il dvd. Il gatto nero si accomodò sulle sue gambe.
“No.” Akira le lanciò uno sguardo ironico. “Se scopri il colpevole prima di me, non dirmelo.”
“Guarda che io non sono come mio padre.”
“Ma sei un genio.” Un tuono scelse proprio quel momento per esplodere in tutta la sua potenza. Shiho sussultò, saltando letteralmente sul divano e spaventando Yoru, che la graffiò. “Cavoli. Hai proprio paura dei tuoni.”


e la serata si prospetta sempre più interessante....maschietti, giù le mani da akira!!!

quizzone!

- chi sarà l'assassino nel film?
- akira diventerà davvero ciccione, mangiando tutti quei biscotti?
- ma soprattutto, perchè nelle mie fiction piove sempre?


ed ora filo a mangiare! ci vediamo lunedì per sapere se la situazione diventerà un pò hot..... :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/10/2013, 12:45     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Giù le mani da Akira? E chi lo tocca? Per un triste e fortuito caso sarà travolto da un tir con rimorchio rubato da un posteggio, ma nessuno, e lo giuro solennemente, lo toccherà con un dito, al massimo con i 12 pneumatici del tir!


1. dipende dal film della Christie
2. no, perché non raggiungerà la maggiore età e quindi non avrà il tempo
3. creano atmosfera (molto più di una sera estiva con 37° ed il sudore che ti cola dalla fronte)



PS il nonno si lamenta! Lascia stare, vecchio, che se tuo nipote, ammesso che arrivi vivo alla fine della storia, si presenta con i miliardi dei Kudo contenuti in un delizioso salvadanaio cone le sembianze della Divina Jr, tu ti metti a ballare la macharena sulla sedia a rotelle e con il catetere che ballonzola sotto le ruote (e cosa succede se il catetere finisce sotto le ruote, ed è pieno? Lasciamo stare, le cameriere servono a questo).
 
Top
Akakuro Hybrid
view post Posted on 10/10/2013, 13:53     +1   -1




Ehi, ma l'ultima volta che ho commentato questa fic risale a millemila anni fa :aaah:
Devo rimediare :aaah:

Ok, è ufficiale: quei due si amano! AMANO! :wub:
Basta capire come si guardano :wub:
Ora sono amici, l'hanno ammesso! Adesso passate alla prossima fase :devil:
Avverrà presto, vero? VERO?!

CITAZIONE
“Non avrai paura dei temporali?” le chiese Akira, cogliendo la sua espressione.
“Beh...non mi piacciono i tuoni.” rispose lei, rimanendo sul vago.

Ma hanno tutti paura dei tuoni qua? D:
Molti dei miei amici ne sono terrorizzati, solo per me è un pretesto per cantare Raining Blood degli Slayer?

CITAZIONE
Un lampo illuminò a giorno la cucina, permettendole di vedere i suoi occhi: l’intensità che esprimevano, le tolse il respiro. Non l’aveva mai visto così.

Chissà perché... :shifty:

CITAZIONE
“Posso chiederti una cosa?” Shiho corrugò la fronte, perplessa. “Yuri mi ha detto che tua madre era morta in un incidente.”

Lo sai che avevo intenzione di domandarti questa cosa proprio oggi? :o:
Cioè, avevo notato che Yuri aveva detto che la mamma di Akira era morta, mentre il teppistello ha affermato che non è così! Pensavo fosse un'incongruenza <.<

CITAZIONE
Akira emise un sospiro impercettibile, passandosi una mano tra i capelli. “Non posso certo uscire sotto la tempesta. Resterò qui, finché il temporale non sarà passato.”
“Grazie.” sussurrò Shiho, con un filo di voce. Le mani avevano cominciato a tremarle, ed Akira doveva essersene accorto. Ma non le importava, era grata per la sua presenza.

E fu così che Shiho, nella sua mente, ballò la lambada, felicissima.
:asd:

CITAZIONE
“Se scopri il colpevole prima di me, non dirmelo.”
“Guarda che io non sono come mio padre.”

E c' mancasse! (da leggere senza la e alla fine)

CITAZIONE
- chi sarà l'assassino nel film?
- akira diventerà davvero ciccione, mangiando tutti quei biscotti?
- ma soprattutto, perchè nelle mie fiction piove sempre?

- Il figlio del cugino dello zio del nipote del padre della vittima! Un classico :sisi:
- In realtà ci gode a essere ingozzato da Shiho, poi smaltisce tutto giocando a basket!
- Perché succede sempre qualcosa di bello, facendo sperare in bene (o in male) i lettori, visto che l'autrice gode nel vederci consumati dalle continue pippe mentali <_<

NO, ASPETTA!
Quindi questo significa che... :aaah: :aaah: :aaah: :aaah:
E la tua frase fa pensare che... :aaah: :aaah: :aaah: :aaah:

A lunedì :D
 
Top
view post Posted on 10/10/2013, 15:33     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
ma almeno adesso possiamo considerarci amici, no?”
“Soprattutto perché mi prepari il pranzo.”

Soprattutto perché ti prepara il pranzo senza il veleno dentro, ciccio.

CITAZIONE
“Molti credono che i bambini non capiscano nulla, perché sono troppo piccoli...

Ma non pensavano questo di Conan, visto che erano gli adulti a farsi spiegare le cose da lui.

CITAZIONE
Ed ha detto che non facevo più parte della famiglia...è venuto fino all’ospedale per comunicarmelo.”

Cavoli, si è scomodato tanto per dire al nipote che era fuori dalla famiglia, faceva meglio a restarsene a casa e vediamo cosa dirà quando saprà che il nipote è in combutta con la primogenita del famoso Kudo.

CITAZIONE
Shiho sussultò, violentemente, facendo cadere il pacco di biscotti sul pavimento. Che figura, pensò chinandosi a raccogliere la scatola.

Non vergognarti puccia, tanto Akira li mangia lo stesso, anche se sono caduti sul pavimento.

CITAZIONE
“No, nell’armadio. È buio, e chiuso.”

L'armadio! Un luogo molto familiare sia per me che per te, visto che è lì che sappiamo di poter stanare Conan e prenderlo a pignattate!
Se Shiho si nasconde dentro all'armadio, potrà trovarlio buio e chiuso ma non silenzioso, che se ha dentro pure lei Conan allora sarà una parlantina continua. XD

CITAZIONE
Resterò qui, finché il temporale non sarà passato.”

Niente armadio, allora?

CITAZIONE
“Guarda che io non sono come mio padre.”

Perchè le pucce hanno almeno la decenza di tenersì per sé il nome del colpevole, fino alla fine.

CITAZIONE
- chi sarà l'assassino nel film?

Il maggiordomo, che verrà accusato da un nano con gli occhiali.

CITAZIONE
- akira diventerà davvero ciccione, mangiando tutti quei biscotti?

No perchè il suo organismo da molestatore di pucce riesce sempre a bruciare tutte le calorie che tutti i cibi preparati da Shiho gli danno, per cui resterà magro come un fuscello.

CITAZIONE
- ma soprattutto, perchè nelle mie fiction piove sempre?

Perché vuoi lasciare i lettori sul chi va là, così da prepararli ad un possibile evento romanticoso e determinante per la trama.
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2013, 20:01     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
- megumi hattori sarà indiscutibilmente somigliante al padre, perchè è vero che porta sfiga ma almeno i neuroni gli funzionano. la madre è notoriamente priva di neuroni, perciò l'autrice non ha voluto condannare questa piccina ad una vita di ignoranza -_-

Ma meno male che ha preso il cervello dal padre!

CITAZIONE
- dalle ultime notizie ricevute, risulta che la signorina hotaru chidori è già nella baia di tokyo con i piedi infilati nel cemento. spiace per nagase, ma gin ha voluto anticipare i tempi :)

Gin, ti avevo detto di avere pazienza, per la miseria...

CITAZIONE
Erano così presi dalla matematica, che quando un tuono violento squarciò il silenzio, entrambi sobbalzarono.

... Dilettanti.
Io vivo col temporale.

CITAZIONE
l’intensità che esprimevano, le tolse il respiro. Non l’aveva mai visto così.

Ce li ho ben presente degli occhi così...
... E li amo.

CITAZIONE
l nonno è uno all’antica, non voleva che la famiglia fosse coinvolta da uno scandalo

Complimenti Francy. ^^ Hai capito perfettamente la logica dell'onore familiare giapponese! ^^
Fonte: Studentessa di suddetta cultura.

CITAZIONE
Fuori continuava a diluviare senza sosta

Riesco a sentire la pioggia! (Te credo, sta diluviando!)

CITAZIONE
“Non posso certo uscire sotto la tempesta. Resterò qui, finché il temporale non sarà passato.”

In passato con altre due persone successe una cosa un po' "toccante" con lo stesso tempo.

CITAZIONE
- chi sarà l'assassino nel film?
- akira diventerà davvero ciccione, mangiando tutti quei biscotti?
- ma soprattutto, perchè nelle mie fiction piove sempre?

1. Hercule Poirot, per una volta.
2. No, perché il giorno dopo correrà e andrà tutto a posto.
3. Perché la pioggia fa da sfondo ai momenti più belli. ♥

A lunedì!
 
Top
view post Posted on 11/10/2013, 17:29     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Buon pomeriggio ^^

CITAZIONE
CAPITOLO SEDICI- IMPREVISTI

Che tipo di imprevisti? :shifty:

CITAZIONE
Aveva iniziato a piovere, ed in pochi istanti si scatenò una vera e propria tempesta.

Ci piace la pioggia nelle tue fic :devil:

CITAZIONE
“Soprattutto perché mi prepari il pranzo.”

Si certo, il pranzo.... thAnimation22

CITAZIONE
sembrava così triste, ed avrebbe voluto consolarlo.

e allora che aspetti puccia? consolalo gif

CITAZIONE
senza rendersi conto di averlo chiamato per nome.

un altro passo avanti, bene bene bene..... gif

CITAZIONE
Un lampo illuminò a giorno la cucina, permettendole di vedere i suoi occhi: l’intensità che esprimevano, le tolse il respiro. Non l’aveva mai visto così.

mi sto sciogliendo *-*

CITAZIONE
“Akira, io...io volevo...chiederti scusa. Per...per aver detto che eri un teppista.”

L'ha chiamato di nuovo Akira, e gli ha chiesto scusa. Ora puoi baciare lo sposo!

CITAZIONE
“Non posso certo uscire sotto la tempesta. Resterò qui, finché il temporale non sarà passato.”

6HkHv

CITAZIONE
Ma non le importava, era grata per la sua presenza

Anche noi ne siamo grati.

CITAZIONE
Il gatto nero

sicuramente questo gatto si contende la sfiga con papà kudo.

CITAZIONE
“Guarda che io non sono come mio padre.”

Quoto Akakuro.

CITAZIONE
quizzone!

- chi sarà l'assassino nel film?
- akira diventerà davvero ciccione, mangiando tutti quei biscotti?
- ma soprattutto, perchè nelle mie fiction piove sempre?

- Quello insospettabile, come sempre.
- No, non lo farà mai perchè deve fare bella figura con la puccia.
- Perchè ci piaaaaaace :rolleyes:


Grazie per il capitolo Shiho, sempre bellissimo!
A Lunedì :D
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24328 views
  Share