Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2013, 22:01     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
partiamo dalle solite risposte al quizzone! come sempre offerte dalla rubrica nun ce pò fregà, sponsorizzato dalla "MIB&Co"...si, abbiamo anche lo sponsor, altrimenti chi li paga gli sgherri? certo non possiamo sempre fregare la gold di kudo!

Perché no?

CITAZIONE
Ripresero a studiare. Akira faceva un po’ meno fatica: avendo assimilato le basi, riusciva a svolgere gli esercizi che Shiho componeva per lui, riducendo i tempi. Erano così presi dalla matematica, che quando un tuono violento squarciò il silenzio, entrambi sobbalzarono.

Questo mi riporta alla mente dei bei ricordi che però mi evocano un oscuro presagio :ph34r:

CITAZIONE
“Ti saresti travestito da fantasma e mi avresti intimato di lasciare in pace Kanzaki?” gli chiese Shiho, con lo stesso tono.
“O potevo farti sentire il rumore dei tuoni.”

Li penso che Shiho sarebbe scappata... per la puzza :sick: :sick: :sick:

CITAZIONE
prendendo un pacco di biscotti al cioccolato. Li offrì ad Akira, che non rifiutò.

Ma è ossessivo!!!! Come pac man con le pillole! (beh, a onor del vero ha più senso Akira)

CITAZIONE
“Molti credono che i bambini non capiscano nulla, perché sono troppo piccoli...ma io li sentivo, e capivo tutto.”

Mikuru_piange
Mai sopportata quest'abitudine degli adulti

CITAZIONE
“Quando sono finito in ospedale per quella rissa, mi hanno detto che ha fatto una scenata. Ed ha detto che non facevo più parte della famiglia...è venuto fino all’ospedale per comunicarmelo.”

A calci nel popò doveva prenderlo, quel vecchio... meglio che non continui, va.

CITAZIONE
“Però non avrei dovuto farlo. Non dovevo prestare attenzione a tutte quelle voci su di te.” Si strinse nelle spalle, con aria afflitta. “Non dovevo giudicarti, prima di conoscerti.”
“Non ero proprio simpatico con te.”

Eri una merda, diciamocelo.

CITAZIONE
“Adesso sei pronto per affrontare il test di domani. E continua ad esercitarti, così non avrai problemi nemmeno con i prossimi.” gli consigliò Shiho, chiudendo il libro.

Non aprirà più un libro apposta per avere una scusa per studiare con Shiho-chan. Mica scemo.

CITAZIONE
Un lampo illuminò a giorno la cucina, seguito da un tuono spaventoso. Shiho sussultò, violentemente, facendo cadere il pacco di biscotti sul pavimento. Che figura, pensò chinandosi a raccogliere la scatola. “Scu...scusami.”
“Hai proprio paura dei tuoni, eh?”

Non provarci, ciccio! Ha sedici anni. Può stare a casa da sola!

CITAZIONE
“Non posso certo uscire sotto la tempesta. Resterò qui, finché il temporale non sarà passato.”

*Si lacera la faccia con le unghie per la disperazione*

CITAZIONE
“Andato. Hai altri biscotti?”

Tutto sommato, finché ci saranno biscotti in casa credo che la Puccia sarà al sicuro :P

CITAZIONE
- chi sarà l'assassino nel film?
- akira diventerà davvero ciccione, mangiando tutti quei biscotti?
- ma soprattutto, perchè nelle mie fiction piove sempre?

1- Trattandosi di un'Agatha Christie, direi che sarà l'unico con l'alibi.
2- No, perché brucia le calorie in altri modi. Quando è casa. Chiuso in bagno :devil:
3- Perché la piogia ispira provoloneria nei personaggi maschi.

Grazie pe ril cap, Shiho! Alla prossima :)
 
Top
view post Posted on 14/10/2013, 09:40     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buongiorno gente!!!! per fortuna dopo un risveglio con la nebbia, ora sta uscendo il sole.....ma stasera tornerà l'oscurità, finalmente dopo episodi inutili e filler osceni tornano i mibbi!!!
tutti pronti a black impact???

intanto posta!

shi star: beh, dopo aver passato gli ultimi 15 anni con il naso nei manga, direi che la cultura giapponese ormai la conosco come le mie tasche :D

calvin: oddio, ho immaginato akira e conan che raccolgono i biscotti caduti per terra e se li mangiano come se nulla fosse.... :ph34r:

akakuro: bentornata al commento!!! eh, ci leggiamo nel pensiero...si, no, comunque non era un'incongruenza. la famiglia racconta balle, perchè si vergognavano della mamma di akira...come detto su, mentalità giappa :boh:

hikaru: ho specificato anche armi improprie, perciò anche i tir non sono ammessi :P


e come tutti i nostri appuntamenti, non può mancare l'ormai famosa rubrica nun ce pò fregà de meno, offerta dallo sponsor MIB&Co.
anche oggi, gli affiliati si son dati da fare, ed abbiamo le tre risposte al quizzone!
- l'assassino presunto del film era il maggiordomo, ma l'abile detective ha scoperto che al mondo esiste un'entità chiamata "gurzo" che provoca crimini per suo diletto, perciò alla fine l'assassino reale è costui :conan:
- ci pensa l'autrice a tenerlo in forma per il giorno del suo matrimon....ehm, ci pensa l'autrice :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
- perchè la MIB&Co è famosa nel mondo (oltre che per gli omicidi) come ditta che produce ombrelli, perciò per ottenere il loro sponsor ho dovuto firmare un contratto per fare in modo che la produzione e la vendita di ombrelli aumentasse...bieco interesse :ph34r:


passiamo al capitolo. avevamo lasciato akira e shiho soli soletti, sotto la pioggia........

CAPITOLO SEDICI- IMPREVISTI


Terza Parte



“Non posso farci niente.” borbottò Shiho imbarazzata, mettendo in bocca il dito che Yoru le aveva graffiato. Udì un altro tuono in lontananza, e si irrigidì. “Ma non finiscono più!”
“Di solito, i temporali estivi non durano così a lungo.” osservò Akira, sbirciando fuori.
“Evidentemente, non è la mia giornata.”
“No.” commentò Akira, notando che la ragazza si tormentava le unghie con i denti. E le tremavano le gambe. “Hai intenzione di rovinarti le dita?”
“Non riesco a stare ferma.”
“L’ho notato.” dichiarò Akira con uno strano sguardo, e dopo averle rivolto un mezzo sorriso le prese le mani e se le infilò nella tasca della felpa.
“Ma...Saito!” protestò Shiho, arrossendo fino alla punta dei capelli. Cercò di ritirare le mani, ma lui le trattenne.
“Sta ferma.” disse lui, senza guardarla in volto. “Se ti innervosisci, scoprirò prima di te il colpevole...è troppo facile, se sei troppo impegnata a terrorizzarti.”
“Io non...” cominciò Shiho, ma desistette subito. La stretta di Akira era forte, calda e rassicurante. Era talmente impegnata a sentire i battiti furiosi del suo cuore, da non prestare attenzione alla tempesta che infuriava. La stessa mossa che aveva fatto sul treno, di ritorno dalla terribile gita ad Osaka. Solo che allora il mio cuore non batteva così furiosamente. Più passo il mio tempo con Akira, più scopro nuove sensazioni nei suoi confronti. Sono molto confusa, ma sono contenta che sia qui vicino a me adesso...

Un suono fastidioso disturbò il suo sonno. Avrebbe voluto che smettesse, ma questo continuò incessante. Shiho arricciò il naso, chiedendosi cosa fosse quel rumore. Decise di ignorarlo, tornando ad abbandonarsi alle spire del sonno, ma un cane cominciò ad abbaiare. Chibi, no...vai a cuccia... Sollevò a fatica le palpebre, sentendo qualcosa di umido bagnarle la faccia.
“Chibi...smettila, dai...” borbottò con voce impastata, riuscendo a riaprire gli occhi e muovendosi lentamente. Sentì subito i muscoli rigidi e doloranti, e si immobilizzò. Le nebbie del sonno erano svanite, e la ragazza si accorse che non era nel suo letto: si era addormentata sul divano, ed accanto a lei c’era Akira. Anche lui dormiva, le gambe allungate ed i piedi appoggiati sul basso tavolino, la testa inclinata sulla spalla destra; su quella sinistra, invece, c’era appoggiata la fronte di Shiho, che aveva ancora le mani nella sua felpa, strette in quelle di lui. Chibi era accucciata ai loro piedi, mentre i gatti sul divano. Oh, cavolo. Ci siamo addormentati, fu il primo pensiero di Shiho, imbarazzata. Ma a dispetto di tutto, rimase immobile ad osservare il giovane Saito.
Ora che poteva guardarlo con attenzione, con il volto disteso nel sonno, non poteva fare a meno di notare che era davvero un bel ragazzo. Aveva dei bei lineamenti, il naso dritto, la bocca morbida e carnosa, le labbra perfettamente disegnate, gli zigomi, la curva della fronte. I capelli castani erano morbidi e leggermente lunghi, e diverse ciocche brune gli sfioravano dolcemente il volto. Beh, ad essere carino è carino, pensò la ragazza, avvertendo il cuore batterle furiosamente nel petto. Lo squillo del telefono la fece sussultare. Akira si mosse, e Shiho tolse le mani dalla sua stretta e si raddrizzò, allontanandosi da lui prima che si svegliasse.
“Oh. Cavolo.” borbottò il ragazzo, quando si rese conto di essere a casa Kudo. “Non sto sognando, vero?”
“No.” rispose Shiho, sorridendo davanti alla sua espressione assonnata.
“Ho le ossa a pezzi. Come i vecchi.” Akira si raddrizzò, passandosi una mano tra i capelli spettinati. “Dev’essere colpa della matematica. L’ho sempre detto che lo studio fa male.”
“Ci conviene muoverci, e arriveremo in ritardo. E il test è alla prima ora.” gli ricordò Shiho, un po’ a disagio. Aveva già dormito con Akira, ma in qualche modo quella volta era diverso.
“Sto morendo di fame.”
“Compreremo qualcosa per strada.” Ricambiò con un sorriso l’occhiata cupa di Akira. “Non vorrai che tutti i tuoi sforzi siano inutili, vero?”
Lui fece una smorfia. “No, no...onoriamo il sacrificio del mio povero cervello!”
Arrivarono a scuola che la campanella aveva già smesso di suonare. Con un ultimo sforzo, percorsero i corridoi e riuscirono a raggiungere la loro classe giusto in tempo, poco prima del professore. Yuri sollevò appena lo sguardo, sentendo la porta aprirsi di colpo, e lanciò ai due un’occhiata perplessa. L’arrivo del professore impedì alla sua curiosità di essere soddisfatta, e Shiho ne fu sollevata: era a disagio, non voleva che nessuno sapesse che Akira si era fermato a casa sua per la notte, e soprattutto che avevano dormito insieme. Il test di matematica fu una passeggiata per lei, mentre ben più difficile fu quello che la aspettava all’ora di pranzo, quando si ritrovò con le amiche e Mamoru in mensa.
“Un uccellino mi ha detto che tu e Saito siete arrivati in ritardo...insieme.” attaccò subito Hotaru, appena Shiho si fu seduta al tavolo con il suo pranzo. “C’è qualcosa che vuoi dirci?”
“No.” rispose lei, cercando di mostrarsi indifferente.
“Ah, sei arrossita!” esclamò Hotaru, ridendo. “Tu e Saito ve la intendete!”
“Non dire sciocchezze. E abbassa la voce.”
“E tu non mentire.” Hotaru ridacchiò, punzecchiandola con il gomito nei fianchi. “Che avete fatto tu e Saito?”
“Abbiamo studiato.” rispose Shiho, mettendo il broncio.
“E poi?”
“E poi...” Shiho avvertì le guance andarle in fiamme. “E poi basta!”
“E perché stamattina siete arrivati insieme?” insistette Hotaru, poco convinta.
“Perché...ci siamo incontrati all’ingresso!” esclamò Shiho, con sguardo di sfida.
“Tu non me la racconti giusta.” replicò Hotaru, scrutandola con diffidenza. “E poi, ormai lo sappiamo tutti che ti piace Saito.”
“Non è vero.”
“State sempre insieme.”
“Non è vero.”
“Gli prepari il pranzo.”
“È per una scommessa.”
“Lo aiuti a studiare.”
“Aiuto anche te e Nagase.”
“E fate le porcellate, quando siete soli.”
“Hotaru!” esclamò Shiho, rischiando quasi di strozzarsi con il boccone. Mise giù il panino e la incenerì con un’occhiataccia, mentre beveva un sorso d’acqua. “Vuoi vedermi morta?”
“Suvvia, ho solo detto la verità.” borbottò Hotaru, incrociando le mani sulla nuca. “E dovresti farlo anche tu, visto che ti ostini a sostenere che non ti piace!”
“Perché è così, impicciona. Saito non mi piace.”
Hotaru fece un sorrisetto, con l’espressione di chi non era tanto convinta. Fortunatamente per lei, gli altri ragazzi si unirono al gruppo e Hotaru fu costretta a cambiare argomento.
“Come ti è andato il test, Saito?” gli chiese Mamoru, dopo aver inghiottito il boccone.
“Uhm...non so. Spero di arrivare almeno alla sufficienza.”
“Oh, sono sicura che sarà così.” Hotaru ammiccò in direzione di Shiho. “La nostra Shiho ci ha messo davvero impegno per insegnarti questa materia odiosa...tanto impegno.”
“È stata molto paziente con me.” disse Akira, che non aveva colto gli sguardi tra le ragazze. “Devo ringraziarla, senza di lei avrei certamente preso zero.”
“Oh...se posso aiutare.” balbettò Shiho, evitando di incrociare lo sguardo con Akira. Sapeva che la stava guardando, e dopo le insinuazioni di Hotaru si sentiva un po’ a disagio. Quella stupida! Akira non mi piace, non mi piace per niente!


OMG! mi sono appena resa conto che hotaru....è lo stampino di sonoko!!!! :facepalm: :facepalm: :facepalm:
e shiho ed akira......... :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:


quizzone!

- quanto avrà preso akira al test di matematica?
- perchè il prof è arrivato in classe dopo akira e shiho?
- ma soprattutto, l'uccellino che ha fatto la spia ad hotaru era il canarino titti?


leggete, commentate e quizzate! vi aspetto giovedì, con un nuovo capitolo, che preannuncio moooooolto interessante!

ps. ma che fine hanno fatto tutti i lettori????? forza, non fatevi mandare gin e voddy a casa!!!!!! :P :P :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2013, 11:26     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Hanno dormito insieme? HANNO DORMITO INSIEMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?

Ok, me ne frego se ti serve al racconto, questa storia deve finire qui! Si deve impedire a quel delinquente di combinare altri casini! E chi gli ha dato il permesso di prenderle le mani?

E chi ha dato il permesso ad Hotaru di parlare, respirare, pensare?

La lista si allunga, e spero che il signor commissario, invece di osservare il ... il ... sì, insomma sua moglie, noti il casino sul divano e tragga le conseguenze!


1. non importa, non vivrà abbastanza per vedere i risultatti affissi (sai, mentre ti torturano e ti staccano le ungie con una tronchese, i risultati di un test passano in secondo piano)
2. stava mostrando alla prof di giapponese la sua collezione di farfalle (solo che lui non ha una collezione di farfalle).
3. devo parlare con gatto Silvestro, queste voci devono cessare (e se Titti deve parlare, vada a farlo con il signor commissario).

E per la miseria, Kudo, smettila di armeggiare con il sed..., con tua moglie! Abbiamo da fare!
 
Top
view post Posted on 14/10/2013, 14:59     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Io son ammalata. ç.ç

CITAZIONE
shi star: beh, dopo aver passato gli ultimi 15 anni con il naso nei manga, direi che la cultura giapponese ormai la conosco come le mie tasche :D

Grandissima. **

CITAZIONE
- perchè la MIB&Co è famosa nel mondo (oltre che per gli omicidi) come ditta che produce ombrelli, perciò per ottenere il loro sponsor ho dovuto firmare un contratto per fare in modo che la produzione e la vendita di ombrelli aumentasse...bieco interesse :ph34r:

Aaaah, è tutta una questione di marketing!

CITAZIONE
Solo che allora il mio cuore non batteva così furiosamente. Più passo il mio tempo con Akira, più scopro nuove sensazioni nei suoi confronti. Sono molto confusa, ma sono contenta che sia qui vicino a me adesso...

Aaaah, l'amore. ♥

CITAZIONE
“Ah, sei arrossita!” esclamò Hotaru, ridendo. “Tu e Saito ve la intendete!”

:gin: , amore mio bello, ma dove sei quando servi?!

CITAZIONE
“E fate le porcellate, quando siete soli.”

Credo che ad Hikaru e Harry sia venuto un colpo, leggendo ciò. xD

CITAZIONE
Akira non mi piace, non mi piace per niente!

Certo. E io ho dimenticato Simone.

CITAZIONE
- quanto avrà preso akira al test di matematica?
- perchè il prof è arrivato in classe dopo akira e shiho?
- ma soprattutto, l'uccellino che ha fatto la spia ad hotaru era il canarino titti?

1. Almeno 59, credo. xD
2. "Volere dell'autrice" docet.
3. Sì. Quell'uccellino è tanto tenero quanto infame.

A giovedì!
 
Top
view post Posted on 15/10/2013, 10:54     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Se ti innervosisci, scoprirò prima di te il colpevole...

Non ci riuscirà mai.

CITAZIONE
le gambe allungate ed i piedi appoggiati sul basso tavolino

Quest'ospite sa proprio come comportarsi nelle case altrui.

CITAZIONE
“Compreremo qualcosa per strada.”

Potrebbero sempre prendere il pacco di biscotti della sera precedente e finirlo fuori mentre corrono a scuola, in una corsa contro il tempo e contro la campanella. XD

CITAZIONE
“C’è qualcosa che vuoi dirci?”

Sì, che Saito le ha finito tutti i biscotti che aveva in casa. XD

CITAZIONE
“E fate le porcellate, quando siete soli.”

Magari le fanno pure Hotaru e Nagase, le porcellate.

CITAZIONE
- quanto avrà preso akira al test di matematica?

Almeno la sufficienza, Shiho non si sarà vista finire tutti i biscotti della casa per niente.

CITAZIONE
- perchè il prof è arrivato in classe dopo akira e shiho?

Perché è stato assunto da Kudo, che lo ha pagato per far sì che arrivasse sempre in ritardo, così da non poter riprendere Shiho in caso di arrivo in ritardo.

CITAZIONE
- ma soprattutto, l'uccellino che ha fatto la spia ad hotaru era il canarino titti?

Può essere, sarà meglio che Conan vada a fare qualche domanda a questo Titti.
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2013, 17:51     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Salve :D

CITAZIONE
- ci pensa l'autrice a tenerlo in forma per il giorno del suo matrimon....ehm, ci pensa l'autrice :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

Ho sentito bene? Matrimonio? Ok dopo questa sono morta. XD

CITAZIONE
e dopo averle rivolto un mezzo sorriso le prese le mani e se le infilò nella tasca della felpa.

Madò sono troppo belli, li amo emoticon3024jc2

CITAZIONE
Solo che allora il mio cuore non batteva così furiosamente. Più passo il mio tempo con Akira, più scopro nuove sensazioni nei suoi confronti. Sono molto confusa, ma sono contenta che sia qui vicino a me adesso...

Vai così, Shiho!!! Siamo tutti con te! (a parte Hikaru e Harry XD)

CITAZIONE
si era addormentata sul divano, ed accanto a lei c’era Akira.

Autrice, stai complottando un piano per farci morire tutti? Attenta che papà Kudo è sempre dietro l'angolo -_-

CITAZIONE
Anche lui dormiva, le gambe allungate ed i piedi appoggiati sul basso tavolino, la testa inclinata sulla spalla destra

Quoto Calvin XD

CITAZIONE
Ora che poteva guardarlo con attenzione, con il volto disteso nel sonno, non poteva fare a meno di notare che era davvero un bel ragazzo. Aveva dei bei lineamenti, il naso dritto, la bocca morbida e carnosa, le labbra perfettamente disegnate, gli zigomi, la curva della fronte. I capelli castani erano morbidi e leggermente lunghi, e diverse ciocche brune gli sfioravano dolcemente il volto.

Ma esiste sulla terra uno così? Lo voglio!!! miao

CITAZIONE
Beh, ad essere carino è carino,

Carino?? Carinooo???? Carinooooooooo???? Ma guardalo, lui è LA BELLEZZA FATTA PERSONA!!!! :Q______

CITAZIONE
“Dev’essere colpa della matematica. L’ho sempre detto che lo studio fa male.”

Ti capisco perfettamente, Akira :sisi: anche dopo il compito di stamattina sono ancora viva :')

CITAZIONE
“E fate le porcellate, quando siete soli.”

Oddio qua sono morta! rotfl

CITAZIONE
Akira non mi piace, non mi piace per niente!

Si, ed io sono la Belmotta <_<

CITAZIONE
quizzone!

- quanto avrà preso akira al test di matematica?
- perchè il prof è arrivato in classe dopo akira e shiho?
- ma soprattutto, l'uccellino che ha fatto la spia ad hotaru era il canarino titti?

- 60, giusto giusto XD
- perchè il potere puccioso ha fatto si che la puccia non potesse essere segnata sul registro con il ritardo
- Si, gli ela semblato di vedere un impicciona :sisi:

Grazie per il capitolo, stupendo! *---*
A domani ! ^^
 
Top
Akakuro Hybrid
view post Posted on 16/10/2013, 18:15     +1   -1




Manco solo io :sisi:

Ehm, autrice, non è che hai saltato un pezzo? :shifty:
Perché non è possibile che Shiho abbia soltanto dormito con Akira :hehe:
Io e Hotaru ce la intendiamo e, anche se è la copia sputata di quella odiosa di Sonoko, d'ora in poi sarà sotto la mia protezione, ergo...
Vade retro, Hikaru e Harry :P

CITAZIONE
“No.” commentò Akira, notando che la ragazza si tormentava le unghie con i denti. E le tremavano le gambe. “Hai intenzione di rovinarti le dita?”
“Non riesco a stare ferma.”
“L’ho notato.” dichiarò Akira con uno strano sguardo, e dopo averle rivolto un mezzo sorriso le prese le mani e se le infilò nella tasca della felpa.
“Ma...Saito!” protestò Shiho, arrossendo fino alla punta dei capelli. Cercò di ritirare le mani, ma lui le trattenne.

Fluff, fluff, FLUFF! :wub:

CITAZIONE
La stretta di Akira era forte, calda e rassicurante. Era talmente impegnata a sentire i battiti furiosi del suo cuore, da non prestare attenzione alla tempesta che infuriava. La stessa mossa che aveva fatto sul treno, di ritorno dalla terribile gita ad Osaka. Solo che allora il mio cuore non batteva così furiosamente. Più passo il mio tempo con Akira, più scopro nuove sensazioni nei suoi confronti. Sono molto confusa, ma sono contenta che sia qui vicino a me adesso...

Non smetterò mai di dirlo...
Sei I-N-N-A-M-O-R-A-T-A persa di Akira :wub:

CITAZIONE
la ragazza si accorse che non era nel suo letto: si era addormentata sul divano, ed accanto a lei c’era Akira. Anche lui dormiva, le gambe allungate ed i piedi appoggiati sul basso tavolino, la testa inclinata sulla spalla destra; su quella sinistra, invece, c’era appoggiata la fronte di Shiho, che aveva ancora le mani nella sua felpa, strette in quelle di lui.

Se lo sapesse papà Kudo prima gli verrebbe un triplo infarto carpiato, poi manderà polizia di Tokyo, FBI e CIA a casa di Akira per arrestarlo, colpevole di aver toccato la sua adorata figliola!
A momenti diventerà peggio di Kogoro l'incapace :sisi:

CITAZIONE
Oh, cavolo. Ci siamo addormentati, fu il primo pensiero di Shiho, imbarazzata.

Sì, Shiho, e ti stai pentendo di non aver fatto qualcos'altro :lollo: :hehe:

CITAZIONE
“Tu non me la racconti giusta.” replicò Hotaru, scrutandola con diffidenza. “E poi, ormai lo sappiamo tutti che ti piace Saito.”
“Non è vero.”
“State sempre insieme.”
“Non è vero.”
“Gli prepari il pranzo.”
“È per una scommessa.”
“Lo aiuti a studiare.”
“Aiuto anche te e Nagase.”

Ripeto: io e Hotaru ce la intendiamo sisiva4pu7

CITAZIONE
“E fate le porcellate, quando siete soli.”

quotomgfj8ll6

CITAZIONE
Quella stupida! Akira non mi piace, non mi piace per niente!

Sì, e io sono Berlusconi :lollo:

CITAZIONE
- quanto avrà preso akira al test di matematica?
- perchè il prof è arrivato in classe dopo akira e shiho?
- ma soprattutto, l'uccellino che ha fatto la spia ad hotaru era il canarino titti?

-Alla sufficienza ci sarà arrivato <.<
-Ha fatto le ore piccole :hehe:
-No, era l'uccellino che sta sull'albero di casa Kudo (vedere "Un posto nel mondo")

Io credo che ci sia anche un'altra domanda da porre: chi ha fatto squillare il telefono di Shiho interrompendo la sua contemplazione della bellezza di Akira? :grrr:

A domani ^_^
 
Top
view post Posted on 17/10/2013, 09:44     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buongiorno a tutti! che bello svegliarsi con un sole che spacca le pietre e non aver nemmeno bisogno di metter su un golfino...ebbene si, le temperature si sono alzate, facciamo festa, evviva evviva...dopo questo mio personale sclero, passiamo a quanto ci interessa.

akakuro: beh, io volevo inserire "quel pezzo", ma il maledetto kudo mi ha messo un virus nel pc che cancella se scrivo cose sconce sulla sua piccolina, perciò finchè non avrò trovato un modo per debellarlo, purtroppo dobbiamo tenerci le cose così come stanno....ma vincerò io alla fine, maledetto portasfiga :grrr:
a far suonare il telefono è stato kudo, fingendosi un venditore di carciofi

mimi: sei morta un paio di volte, eh? hai le sfere del drago che ti riportano in vita, o sei un gatto?

shi: ti sei ripresa dalla malattia? :)

hikaru: guarda che ti suona il campanello, jodie e belmotta son venute a farti visita *così lo distraggo dai suoi propositi omicidi, visto il capitolo che seguirà :devil: *


ed ora, la rubrica che tutti ci invidiano, la famosissima nun ce pò fregà de meno, sempre sponsorizzata dalla ditta "MIB&Co", che ricordo fabbrica e vende ombrelli di ottima qualità. comprateli, e la pioggia vi resterà ben lontana! ;) dopo aver fatto il mio dovere e pubblicizzato il prodotto, passiamo alle tre domande del quizzone!
- ho qui davanti il test di matematica del suddetto akira saito.....ragazzo, vedo che hai seguito alla lettera le mie istruzioni....continua così, e vedrai che la tua bella cadrà ai tuoi piedi. come? le sue guardie del corpo? non preoccuparti, a loro ci penso io, conosco un paio di trucchetti per distrarli *cerca il numero di telefono di nami, belmotta e qualche cadavere fresco fresco* :devil:
- il prof putroppo quella mattina è arrivato in ritardo perchè....s'era scordato di mettersi le mutande, quindi è dovuto tornare indietro a prenderle. solo che non le trovava più, perchè la prof di ginnastica le aveva messe nella sua borsa e...ooops! questo mi sa che non avrei dovuto dirlo :P
- ovviamente, era proprio il canarino titti, che smessi i panni del povero uccellino maltrattato da silvestro, ha frequentato un corso all'FBI ed è diventata una spia provetta...insomma, tu paghi e lui ti trova tutte le informazioni che vuoi. uhm, dovrei ingaggiarlo nella mia squadra, potrebbe servire un piccoletto capace di volare.

di cavolate ne abbiamo dette abbastanza, passiamo al capitolo di oggi. nuovo, nuovo, e sono sicura che a qualcuno piacerà molto, a qualcun altro un pò meno.... :lol:

CAPITOLO DICIASSETTE- UN POMERIGGIO EMOZIONANTE


Prima Parte



“Ehi, ragazzi, e da un po’ che non organizziamo un’uscita di gruppo.”
Shiho lanciò un’occhiata di gratitudine a Mamoru. Aveva colto il suo imbarazzo ed era prontamente intervenuto. “Hai ragione. Che ne dite di fare qualcosa tutti insieme domenica?”
“Facciamo un’uscita culturale?” propose Yuri, dopo qualche istante. “Ogni tanto, sono utili. E la prossima settimana abbiamo il famoso test di storia per tutte le seconde e terze.”
“Uh, l’avevo dimenticato!” esclamò Nagase, con una smorfia.
“Si, anche io.” commentò Kanzaki, corrugando la fronte. “La storia non è il mio forte. Ci vorrebbe un bel ripasso, ma è così noiosa.”
“Per questo, un’uscita culturale è l’ideale.” disse Saori, con entusiasmo. “Potremmo studiare e divertirci...ed Hotaru non si lamenterà ogni due secondi.”
“Mi lamenterò lo stesso, ma...” Hotaru si strinse nelle spalle, arricciando il naso. “Però dopo andiamo all’acquario, eh? Ho bisogno di una pausa.”
“Allora siamo d’accordo, eh?” disse Shiho, dopo aver fatto un veloce giro. “Affidiamo tutto a te, Yuri. E non dimenticare l’acquario, altrimenti ci giochiamo Hotaru!”

“Dai, papi, muoviti! Mi farai arrivare in ritardo!”
“Arrivo! Arrivo!” esclamò Shinichi, afferrando le chiavi della macchina e chinandosi a baciare la moglie. “Quanta fretta per una semplice uscita culturale!”
“Non credo sia per quello.” replicò Yurika, sorridendo ed aggiustandogli la giacca.
“Non sarà perché ci sarà pure quel tipo?” borbottò Shinichi, con una smorfia.
“E chi può dirlo?”
“Lo sai? Sei davvero insopportabile quando fai la misteriosa!”
“Si, me lo dici sempre.” commentò Yurika, sorridendo maliziosa. Shinichi si arrese subito al suo sorriso, ed ai suoi bellissimi occhi verdi.
“D’altronde, è proprio così che mi hai conquistato.” Le cinse la vita con un braccio, attirandola a sé e sfiorandole la punta del naso proprio come il proprio. “Purtroppo devo andare a lavorare, altrimenti...”
“Altrimenti cosa, marito sporcaccione?” gli chiese la donna, rivolgendogli uno sguardo ammiccante.
“Ti mangerei tutta, dalla testa ai piedi.” sussurrò Shinichi, chinandosi a baciarla. “E farei anche il bis, il tris...”
“E papi! Dai, smettila di amoreggiare con la mamma e datti una mossa!”
“A volte mi chiedo perché ho avuto dei figli.” Shinichi sospirò, baciò ancora la moglie e si affrettò a raggiungere la figlia maggiore, che scalpitava vicino alla macchina. La osservò per un momento, mentre salivano sul veicolo. La sua primogenita era un tipo sportivo, non usava indossare quelle minigonne cortissime che lo facevano rabbrividire, e non si truccava. Almeno questo, pensò mentre immetteva la macchina nel traffico domenicale. Quel giorno indossava un pantalone jeans lungo fin sotto il ginocchio, una maglietta con maniche al gomito ed orlo che copriva il fondoschiena, scarpe da ginnastica e trecce: l’unica cosa che gli faceva storcere un po’ il naso era lo scollo a V della maglietta, che lui giudicava un po’ esagerato e che metteva in evidenza parti del corpo che non avrebbe mai voluto vedere su sua figlia. Ma devo rassegnarmi, la mia piccola Shiho è cresciuta. E sua madre mi rimprovererebbe, e direbbe che sono un bacchettone...
“Papi, non puoi andare più veloce? Sono in ritardissimo!”
“Tesoro, non posso salire sulle altre macchine.”
“Perché devi sempre fare il piccioncino con la mamma!” esclamò Shiho, mettendo il broncio. “Ogni volta che dovete separarvi, è sempre la stessa storia!”
“È perché io adoro la mamma. Non mi piace stare lontano da lei.”
“Ha ragione Aki, a volte siete davvero nauseanti!” borbottò Shiho, arricciando il naso.
“Eh, quando ti innamorerai anche tu, capirai!” decretò Shinichi, solennemente.
“Beh, se devo essere sdolcinata come te e la mamma preferisco non innamorarmi mai!”
Buono a sapersi, pensò Shinichi con un sorrisino, prendendo una curva. “Dove devi incontrare i tuoi amici?”
“Davanti al museo di storia giapponese.”
“E per il ritorno, come farete?”
“Prenderemo il bus. E se faremo tardi, chiamerò la mamma.” aggiunse, prevedendo le sue proteste. “Non preoccuparti, papi, e vai a prendere il cattivo di turno!”
Cinque minuti dopo, Shiho scoccava un grosso bacio al padre e scendeva dalla macchina. Un ultimo saluto con la mano, poi si mise a correre per raggiungere l’ingresso del museo di storia giapponese, dove aveva appuntamento con i suoi amici. Rimase perplessa, perché nonostante il ritardo vi trovò solamente Akira, che aspettava con la mano sana in tasca e l’aria annoiata.
“Ma...ci sei solo tu?” gli chiese, quando si fu ripresa.
“A quanto pare.”
“E gli altri?”
“Sono tutti in ritardo.”
“Impossibile!” esclamò Shiho, con una smorfia. “Mamoru è l’essere più preciso che esista al mondo, l’incarnazione di un orologio...ed anche Yuri non scherza!”
“Forse ci hanno dato buca.”
“Perché dovrebbero fare una cosa del genere? E senza avvisare!” Scosse la testa, rovistando nello zainetto. “Hai provato a telefonare?”
“No. Sono appena arrivato.”
“Figuriamoci.” borbottò Shiho, irritata. Prese il cellulare e fece il numero di Yuri. Nessuna risposta, e nemmeno dagli altri. Ma come è possibile? Che diavolo sta succedendo?
“Ci hanno dato buca davvero.” disse Akira, sbadigliando. “Ce ne possiamo tornare a casa...o visitare il museo io e te.”
Shiho lo fissò a bocca aperta, sentendosi avvampare. Lei ed Akira, da soli? Sembrava quasi... Un pensiero improvviso la colse. Vuoi vedere che questa è opera di Hotaru? Ha coinvolto tutti per...organizzare un appuntamento tra me ed Akira? Un appuntamento! Strinse con forza il cellulare, evitando di guardarlo negli occhi. Ed ora, che faccio? Sarebbe davvero brutto annullare tutto. Però così sembra davvero un appuntamento. Mi vergogno troppo...
“Allora? Vuoi vedere questo museo?”
Shiho esitò, mordendosi il labbro inferiore tra i denti. “Tu...vuoi vederlo?”
“Non è che muoia dalla voglia. La storia è noiosa.”
“In effetti, nemmeno io ci vado matta...anzi, diciamo che non mi piace per niente la storia.”
Akira sollevò un sopracciglio. “Un genio come te che ammette la sua avversione per una materia scolastica.”
“A me piacciono le materie scientifiche.” gli ricordò Shiho, con una smorfia. “Quelle che a te danno il mal di testa...anche la storia ti fa questo effetto?”
“No. Mi annoia solo.”
“C’è qualcosa che ti piace?
“Il basket, i biscotti, i videogiochi.” Le lanciò un’occhiata obliqua. “I film con gli zombie.”
“Intendevo come scuola.”
“Ah.” Lui si strinse nelle spalle. “No. Niente.”
“Allora perché hai accettato questa uscita culturale?”
“Perché non avevo nulla da fare.” fu la sua risposta serafica. “Ma visto che ci hanno dato buca, possiamo anche fare altro.”
Shiho avvertì il cuore accelerare i battiti. “Io...e te? Cioè...noi due...soli?”


si, shiho, tu e lui, voi due soli :D :D :D :D :D
kudo non perde occasione per fare il provolone con la moglie(ma lo capiamo, in fondo, e lo invidiamo), mentre gli amici di shiho ed akira decidono di dare una svegliata ai due...ci riusciranno? speriamo!


intanto quizziamo!

- che macchina ha il kudo?
- che staranno facendo i sei cospiratori, mentre akira e shiho sono davanti al museo di storia?
- ma soprattutto, a voi cosa piaceva della scuola?


e per oggi è tutto. vi aspetto lunedì per la seconda parte, in cui........... :shifty: :shifty: :shifty:


ps. intanto fate un salto qui
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/10/2013, 11:49     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


“Non sarà perché ci sarà pure quel tipo?”

Oh, il commissario s'è desto, alla fine!


“Purtroppo devo andare a lavorare, altrimenti...”


Falso allarme, l'abbiamo perso di nuovo (ma quanto mi dà fastidio!)


Un appuntamento!


Ok, ora basta! Ragazze, lasciatemi andare, devo organizzare la sorveglianza e la rappresaglia contro quegli infami traditori. Belmotta, smettila di mordicchiarmi l'orecchio, devo andare. E non dire che sei meglio di Sherry, lo sai che mi seccano questi confronti. Jodie, pure tu, dammi una mano, non nascondere le chiavi dell'auto ed il cellulare. E non mi sbottonare la camicia, io devo ... io devo ...




Avvisiamo i lettori, che l'utente Hikaru sarà impegnato per le prossime ore, quindi siamo spiacenti di comunicarvi che non potrà partecipare alle attività del forum.

S. Vineyard - J. Starling


Ritorno un secondo alla tastiera per il quiz:

1. la 313 versione deluxe
2. cercano un nascondiglio per evitare la mia ira
3. storia in primo luogo, e materie letterarie (soprattutto latino e greco) poi.

Devo lasciare, Belmotta mi trascina di là. E cosa significa che sta venendo anche Nico Robin?
 
Top
view post Posted on 17/10/2013, 15:42     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
altrimenti ci giochiamo Hotaru!”

Hotaru ve la giochereste comunque, va. XD

CITAZIONE
“Ti mangerei tutta, dalla testa ai piedi.” sussurrò Shinichi, chinandosi a baciarla. “E farei anche il bis, il tris...”
“E papi! Dai, smettila di amoreggiare con la mamma e datti una mossa!”

Ma non si vergogna Kudo ad amoreggiare così pubblicamente con la propria moglie con davanti la propria figlia?

CITAZIONE
“Tesoro, non posso salire sulle altre macchine.”

Ma la sua sfiga potrebbe comunque seccare fuori in un nanosecondo tutti i conducenti delle macchine.

CITAZIONE
“Eh, quando ti innamorerai anche tu, capirai!” decretò Shinichi, solennemente.
“Beh, se devo essere sdolcinata come te e la mamma preferisco non innamorarmi mai!”
Buono a sapersi, pensò Shinichi con un sorrisino, prendendo una curva.

Dai che questo Kudo l'ha detto apposta, così Shiho diceva che preferiva non innamorarsi. XD

CITAZIONE
“Intendevo come scuola.”
“Ah.” Lui si strinse nelle spalle. “No. Niente.”

Qui mi è sembrato tanto di vedere il mio Conan, che capisce sempre a per b. XD

CITAZIONE
Cioè...noi due...soli?”

Se proprio non vuoi vederla così, Shiho, pensa che comunque nel museo ci sarà altra gente, per cui non sarete proprio da soli. XD

CITAZIONE
- che macchina ha il kudo?

Con quattro figli, più lui e la moglie, un bel macchinone è assicurato.

CITAZIONE
- che staranno facendo i sei cospiratori, mentre akira e shiho sono davanti al museo di storia?

Saranno in giro a spassarsela, fregandsene altamente del ripasso per la verifica di storia. XD

CITAZIONE
- ma soprattutto, a voi cosa piaceva della scuola?

Quelle simpatiche macchinette sputa merendine che il più delle volte mangiavano i soldi ai miei compagni di classe. XD
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2013, 22:05     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
buongiorno a tutti! che bello svegliarsi con un sole che spacca le pietre e non aver nemmeno bisogno di metter su un golfino...ebbene si, le temperature si sono alzate, facciamo festa, evviva evviva...dopo questo mio personale sclero, passiamo a quanto ci interessa.

Le palle. Mi sono appena ripresa e devo per forza andare in giro in burqa, tra un po'!

CITAZIONE
shi: ti sei ripresa dalla malattia? :)

Vedi sopra.

CITAZIONE
solo che non le trovava più, perchè la prof di ginnastica le aveva messe nella sua borsa

Bricconcelli!!!

CITAZIONE
E non dimenticare l’acquario, altrimenti ci giochiamo Hotaru!”

E sarebbe un peccato, proprio!

CITAZIONE
“A volte mi chiedo perché ho avuto dei figli.”

Perché non ti sei dato un contegno, idiota d'un fesso d'un gurzo!

CITAZIONE
Ma devo rassegnarmi, la mia piccola Shiho è cresciuta. E sua madre mi rimprovererebbe, e direbbe che sono un bacchettone...

Finalmente l'hai capito!

CITAZIONE
Buono a sapersi, pensò Shinichi con un sorrisino

Che scemo... -.-

CITAZIONE
Vuoi vedere che questa è opera di Hotaru? Ha coinvolto tutti per...organizzare un appuntamento tra me ed Akira? Un appuntamento! Strinse con forza il cellulare, evitando di guardarlo negli occhi. Ed ora, che faccio? Sarebbe davvero brutto annullare tutto. Però così sembra davvero un appuntamento. Mi vergogno troppo...

Ma buttati e non rompere!

CITAZIONE
Shiho avvertì il cuore accelerare i battiti. “Io...e te? Cioè...noi due...soli?”

Il volere dell'autrice colpisce ancora.

CITAZIONE
mentre gli amici di shiho ed akira decidono di dare una svegliata ai due...ci riusciranno? speriamo!

Tutti noi (a parte due persone) lo speriamo... xD

CITAZIONE
- che macchina ha il kudo?
- che staranno facendo i sei cospiratori, mentre akira e shiho sono davanti al museo di storia?
- ma soprattutto, a voi cosa piaceva della scuola?

1. Una Ferrari California.
2. Si staranno chiedendo che stiano facendo Akira e Shiho da soli.
3. Le lingue e storia dell'arte.

A lunedì. ♥
 
Top
view post Posted on 18/10/2013, 06:37     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


@ calvin93 "Ma non si vergogna Kudo ad amoreggiare così pubblicamente con la propria moglie con davanti la propria figlia?"


Più che altro, non si vergogna ad amoreggiare così pubblicamente davanti ai fan di sua moglie? Non ha capito che rischia la vita?
 
Top
view post Posted on 18/10/2013, 18:08     +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
312
Location:
da gurzolandia

Status:


SHIHOKUDO SEI LA MIGLIORE!!!!! (DOPO DI ME MA PRIMA DI GOSHO (SCHERZO) )
:clap: :clap: :clap: COMPLIMENTI!!

CONTINUA COSì SE LA N 1 :1st:

SCUSA, UNA DOMANDA? VORREI AIUTARE LO STAFF E CHI SCRIVE STORIE TIPO LE GURZOAVVENTURE, COME FACCCIO?
 
Top
view post Posted on 18/10/2013, 18:16     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


SE IO TI SCRIVESSI IN QUESTO MODO, COSA PENSERESTI?

Scrivere in maiuscolo nei forum equivale ad urlare. E qui ci sentiamo tutti :)

Quante volte ti ho chiesto di leggere il regolamento? Ti avviso, sto perdendo la pazienza e potrei non avvisare più. Leggi il regolamento. - Fily
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 16:58     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


CITAZIONE
mimi: sei morta un paio di volte, eh? hai le sfere del drago che ti riportano in vita, o sei un gatto?

Magari avessi le sfere del drago :shifty: ... non diventerei mai un gatto, li odio, e loro odiano me... -_- XD

CITAZIONE
E la prossima settimana abbiamo il famoso test di storia per tutte le seconde e terze.”

Ma questi fanno test ogni due o tre? Non li invidio affatto XD

CITAZIONE
“La storia non è il mio forte.

Nemmeno trattare con le ragazze, se è per questo.

CITAZIONE
“Non sarà perché ci sarà pure quel tipo?”

Mi dispiace per te Kudo, ma è così.

CITAZIONE
“Ti mangerei tutta, dalla testa ai piedi.”

Oh ma dategli un sedativo a questo.... o un lassativo :devil:

CITAZIONE
“A volte mi chiedo perché ho avuto dei figli.”

Se non avessi avuto quelli, la tua bella mogliettina col cavolo che ritornava da te!

CITAZIONE
e direbbe che sono un bacchettone...

ma è quello che sei, Kudo.

CITAZIONE
perché nonostante il ritardo vi trovò solamente Akira,

qui c'è puzza di complotto XD

CITAZIONE
Vuoi vedere che questa è opera di Hotaru? Ha coinvolto tutti per...organizzare un appuntamento tra me ed Akira? Un appuntamento!

Si, accidenti, SI!!!!!!! *-*

CITAZIONE
intanto quizziamo!

- che macchina ha il kudo?
- che staranno facendo i sei cospiratori, mentre akira e shiho sono davanti al museo di storia?
- ma soprattutto, a voi cosa piaceva della scuola?

- Il vecchio maggiolone di Agasa, solo di colore nero, come la sfiga che scorre in lui.
- Saranno stati colpiti dalla sfiga di papà gurzo.
- L'intervallo... T_T

Grazie per il capitolo Shiho, stupendo!!!! La scena con papà provolone è troppo forte, e quella con Shiho-chan emozionata è bellissima *-*
A domani! :D
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24328 views
  Share