Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
Akakuro Hybrid
view post Posted on 20/10/2013, 20:30     +1   -1




Maledetto Kudo :grrr:
Se vuoi ti do un link per scaricare il "Grissino Antivirus": trova e distrugge virus provenienti da computer esterni progettati per sventare i piani di padri troppo bacchettoni ma soprattutto tonni :muhaha:

Se i lettori si chiedono se questo è un piano degli amici dei due piccioncini...
In realtà il piano è opera mia, ma ad attuarlo sono stati quei ragazzi!
Sono un genio o no? :devil:

CITAZIONE
“Facciamo un’uscita culturale?”

Molto "cul" e poco "turale" (cit.) rotfl

CITAZIONE
“Dai, papi, muoviti! Mi farai arrivare in ritardo!”
“Arrivo! Arrivo!” esclamò Shinichi

A casa mia è il contrario, tranne quando devo andare alla feste sese0hq

CITAZIONE
“Non credo sia per quello.” replicò Yurika, sorridendo ed aggiustandogli la giacca.
“Non sarà perché ci sarà pure quel tipo?” borbottò Shinichi, con una smorfia.
“E chi può dirlo?"

A volte Kudo è davvero intelligente!
A volte :sisi:

CITAZIONE
“Purtroppo devo andare a lavorare, altrimenti...”
“Altrimenti cosa, marito sporcaccione?” gli chiese la donna, rivolgendogli uno sguardo ammiccante.
“Ti mangerei tutta, dalla testa ai piedi.” sussurrò Shinichi, chinandosi a baciarla. “E farei anche il bis, il tris...”

Cristoddio, Kudo, un po' di contegno :facepalm:

CITAZIONE
“E papi! Dai, smettila di amoreggiare con la mamma e datti una mossa!”
“A volte mi chiedo perché ho avuto dei figli.”

Perché se non li avessi ti avrebbero già licenziato al lavoro per le troppe assenze :hehe:

CITAZIONE
l’unica cosa che gli faceva storcere un po’ il naso era lo scollo a V della maglietta, che lui giudicava un po’ esagerato e che metteva in evidenza parti del corpo che non avrebbe mai voluto vedere su sua figlia

Oltre a fare raggi X, pensa anche a vedere le scollature di tutti i soggetti femminili? :facepalm:

CITAZIONE
“Perché devi sempre fare il piccioncino con la mamma!” esclamò Shiho, mettendo il broncio. “Ogni volta che dovete separarvi, è sempre la stessa storia!”
“È perché io adoro la mamma. Non mi piace stare lontano da lei.”
“Ha ragione Aki, a volte siete davvero nauseanti!” borbottò Shiho, arricciando il naso.
“Eh, quando ti innamorerai anche tu, capirai!” decretò Shinichi, solennemente.
“Beh, se devo essere sdolcinata come te e la mamma preferisco non innamorarmi mai!”
Buono a sapersi, pensò Shinichi con un sorrisino, prendendo una curva. “Dove devi incontrare i tuoi amici?”

Era tutto un piano di quel maledetto :grrr:
Così lei non si butterà mai addosso ad Akira :grrr:

CITAZIONE
“Prenderemo il bus. E se faremo tardi, chiamerò la mamma.” aggiunse, prevedendo le sue proteste. “Non preoccuparti, papi, e vai a prendere il cattivo di turno!”

Dopo questo ho pensato una piccola Shiho-chan che fa i disegni di suo padre che cattura i criminali o che amoreggia con i cadaveri :aaah:

CITAZIONE
“Figuriamoci.” borbottò Shiho, irritata. Prese il cellulare e fece il numero di Yuri. Nessuna risposta, e nemmeno dagli altri. Ma come è possibile? Che diavolo sta succedendo?

Sei caduta nella mia trappola, cara :devil:
Alla facciaccia di Kudo :muhaha:

CITAZIONE
Vuoi vedere che questa è opera di Hotaru? Ha coinvolto tutti per...organizzare un appuntamento tra me ed Akira?

No, questa è opera mia!
E i miei schiavetti ci sono riusciti :devil:

CITAZIONE
“Il basket, i biscotti, i videogiochi.” Le lanciò un’occhiata obliqua. “I film con gli zombie.”

Sostituisci "basket" con "calcio", aggiungi "manga" e qua il cinque, fratello! gif

CITAZIONE
“Io...e te? Cioè...noi due...soli?”

Sì, sì, SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
:muhaha:

CITAZIONE
(ma lo capiamo, in fondo, e lo invidiamo)

Ma soprattutto, QUANTO lo invidiamo D:

CITAZIONE
- che macchina ha il kudo?
- che staranno facendo i sei cospiratori, mentre akira e shiho sono davanti al museo di storia?
- ma soprattutto, a voi cosa piaceva della scuola?

- Una Fiat Multipla, visto che ha 6 posti :sisi:
- Una mega orgia tutti insieme eMiiV2I
- Solo i compagni di scuola, se parli della mia vecchia scuola!

A domani, sperando in qualcosa fra i due :devil:
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 23:53     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Ma da quant'è che non commento????? :aaah: :aaah: :aaah:

Rimediamo con dei commenti flash.

CITAZIONE
“Ma non finiscono più!”
“Di solito, i temporali estivi non durano così a lungo.” osservò Akira, sbirciando fuori.
“Evidentemente, non è la mia giornata.”

Oppure Akira ha corrotto l'autrice <_< Di la verità, ti ha regalato un poster di Akai senza veli, vero?

CITAZIONE
Sollevò a fatica le palpebre, sentendo qualcosa di umido bagnarle la faccia.

La bava di Akira

CITAZIONE
“Oh. Cavolo.” borbottò il ragazzo, quando si rese conto di essere a casa Kudo. “Non sto sognando, vero?”

No, hai veramente vinto alla lotteria di capodanno. TI AMMAZZO, BASTARDO!!!!!

CITAZIONE
“Un uccellino mi ha detto che tu e Saito siete arrivati in ritardo...insieme.” attaccò subito Hotaru, appena Shiho si fu seduta al tavolo con il suo pranzo. “C’è qualcosa che vuoi dirci?”

L'uccellino è stato appena impallinato dal fucile di Korn :fig:

CITAZIONE
“State sempre insieme.”
“Non è vero.”
“Gli prepari il pranzo.”
“È per una scommessa.”
“Lo aiuti a studiare.”
“Aiuto anche te e Nagase.”
“E fate le porcellate, quando siete soli.”

sapete che vi dico? ho cambiato idea. akira viva pure, la mia priorità è HOTARU. Death Note a me!!!!

CITAZIONE
E chi ha dato il permesso ad Hotaru di parlare, respirare, pensare?

Pensare? :blink:

CITAZIONE
OMG! mi sono appena resa conto che hotaru....è lo stampino di sonoko!!!! :facepalm: :facepalm: :facepalm:

ORA te ne sei accorta? ORmai l afrittata è fatta :facepalm: :facepalm: :facepalm:


CITAZIONE
- quanto avrà preso akira al test di matematica?
- perchè il prof è arrivato in classe dopo akira e shiho?
- ma soprattutto, l'uccellino che ha fatto la spia ad hotaru era il canarino titti?

1- Si
2- Perché la puccia jr non è MAI in ritardo. Semmai sono gli altri che sono in anticipo!
3- No, era l'uccellino di del Piero dell'acqua Uliveto. Ma ormai non è più importante. Se lo è mangiato il mio gatto :muhaha:


CAPITOLO DICIASSETTE

CITAZIONE
“Ehi, ragazzi, e da un po’ che non organizziamo un’uscita di gruppo.”
Shiho lanciò un’occhiata di gratitudine a Mamoru. Aveva colto il suo imbarazzo ed era prontamente intervenuto.

Mamo-chan eroe della giornata :1st:

CITAZIONE
“Dai, papi, muoviti! Mi farai arrivare in ritardo!”
“Arrivo! Arrivo!” esclamò Shinichi, afferrando le chiavi della macchina e chinandosi a baciare la moglie. “Quanta fretta per una semplice uscita culturale!”
“Non credo sia per quello.” replicò Yurika, sorridendo ed aggiustandogli la giacca.

Perché, o Divina, perché fai così? *piange a singhiozzi*

CITAZIONE
CITAZIONE
“Ti mangerei tutta, dalla testa ai piedi.” sussurrò Shinichi, chinandosi a baciarla. “E farei anche il bis, il tris...”
“E papi! Dai, smettila di amoreggiare con la mamma e datti una mossa!”

Ma non si vergogna Kudo ad amoreggiare così pubblicamente con la propria moglie con davanti la propria figlia?

non oso immaginare i traumi che questa bambina avrà subito da piccola :ph34r: Però non vale, Kudo si lascia distrarre troppo facilmente e non protegge sua figlia a dovere. Altro che Vince Vaughn (oggi ho visto "vicini del terzo tipo". Grandioso quello che fa al ragazzo della figlia :muhaha: )

CITAZIONE
“Eh, quando ti innamorerai anche tu, capirai!” decretò Shinichi, solennemente.
“Beh, se devo essere sdolcinata come te e la mamma preferisco non innamorarmi mai!”
Buono a sapersi, pensò Shinichi con un sorrisino, prendendo una curva.

Ummm, tutto sommato questa tattica psicologica potrebbe rivelarsi utile in fondo :shifty:

CITAZIONE
“Ci hanno dato buca davvero.” disse Akira, sbadigliando. “Ce ne possiamo tornare a casa...o visitare il museo io e te.”

Perché succedono sempre queste cose? E' come se qualcuno da lassù stesse... nah, cosa vado a pensare!

CITAZIONE
Vuoi vedere che questa è opera di Hotaru? Ha coinvolto tutti per...organizzare un appuntamento tra me ed Akira? Un appuntamento! Strinse con forza il cellulare, evitando di guardarlo negli occhi. Ed ora, che faccio? Sarebbe davvero brutto annullare tutto.

Ma perché sta brutto, scusa? Dovevate fare un'uscita di gruppo e non si è raggiunto il quorum. torniamo tutti a casa e amici come prima, no?

CITAZIONE
“C’è qualcosa che ti piace?
“Il basket, i biscotti, i videogiochi.” Le lanciò un’occhiata obliqua. “I film con gli zombie.”
“Intendevo come scuola.”

:P :P :P

CITAZIONE
- che macchina ha il kudo?
- che staranno facendo i sei cospiratori, mentre akira e shiho sono davanti al museo di storia?
- ma soprattutto, a voi cosa piaceva della scuola?

1- Una a noleggio.
2- Fanno le procellate (come le chiama hotaru) tra di loro.
3- Storia, geografia, matematica e inglese. A patto di avere insegnanti decenti che non ti facciano venire in odio la materia.


Grazie mille per il capitolo e per la pubblicità, Shiho :D
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 12:10     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buondì a tutti! sono di fretta e pure di cattivo umore, ma non voglio privarvi del capitolo, perciò andiamo subito a vedere che succederà a questo fantomatico appuntamento tra shiho ed akira.....

CAPITOLO DICIASSETTE- UN POMERIGGIO EMOZIONANTE


Seconda Parte



“Beh, si.” Akira si gratto la punta del naso. A Shiho parve essere un po’ a disagio. “Sei mai stata ad una partita di basket?”
“No.” rispose lei, dopo un momento.
“Ti piacerebbe vederne una?”
Ricordando come era rimasta impressionata dalla bravura di Akira, durante i famosi sette minuti contro il liceo Shohoku, Shiho si ritrovò ad annuire con un sorriso. “Beh, perché no? Dopotutto, potrebbe essere interessante.”
“Certamente, più di un museo di storia.” commentò Akira con una punta di ironia, guardando l’orologio che aveva al polso. “C’è una partita in programma fra due ore! Abbiamo tutto il tempo per arrivarci con comodo.”
I due ragazzi presero la metro, per raggiungere il palazzetto dello sport, situato nella parte opposta della città. Tifosi ed appassionati affollavano la piazzetta, chiacchierando, comprando panini e gadget della propria squadra.
“Che squadre giocano?” chiese Shiho, mentre compravano i biglietti.
“Tokyo Spirits e Reds Tokyo...è un derby.”
“E tu, per chi tifi?”
“Per nessuno. Vedo le partite solo perché mi piace il basket.”
“Si, però non c’è gusto andare allo stadio senza fare il tifo!” esclamò Shiho, corrugando la fronte. “Dovremmo scegliere per chi tifare.”
“Scegli tu.” Akira le indicò le bancarelle sparse per la piazzetta. “Potremmo comprare qualche gadget.”
“Mi sembra un’ottima idea!” esclamò Shiho con entusiasmo, trascinandolo fino alla bancarella più vicina. Rimase a fissare pensierosa i vari oggetti, poi scelse un cappellino blu e bianco ed una sciarpa dello stesso colore. “Mi piacciono questi. Di che squadra sono?”
“Tokyo Spirits.”
“Allora faremo il tifo per loro!” decise Shiho, con piglio battagliero. A nulla valsero le proteste di Akira: Shiho volle comprare sciarpa e cappello anche per lui, oltre ad una di quelle classiche mani di gomma in voga nei tifosi occidentali. Entrarono nel palazzetto, raggiungendo i loro posti. Shiho andò subito ad affacciarsi alla ringhiera, osservando il campo rettangolare sotto di lei ed i giocatori che si riscaldavano prima della partita.
Il palazzetto si riempì in pochi minuti, e l’atmosfera si fece subito tesa ed impaziente. La ragazza era tornata al suo posto, ed aveva divorato due hot dog con patatine e coca cola quando l’arbitro fischiò l’inizio. Non era mai stata appassionata di sport, ma presto fu catturata dall’entusiasmo generale e si ritrovò a fare il tifo e partecipare attivamente alla partita. E quando i Tokyo Spirits vinsero all’ultimo secondo utile con un bellissimo slam dunk del loro giocatore di punta, la ragazza si ritrovò ad esultare ed abbracciare Akira: quando se ne rese conto, arrossì imbarazzata e si staccò da lui, evitando di guardarlo negli occhi.
“Scu...scusami.”
“Io non mi lamento.”
Shiho divenne paonazza. “Cosa...cosa facciamo adesso?”
“Ti va un gelato?”
Shiho annuì, seguendolo verso l’uscita. Si unirono alla folla che si dirigeva ordinatamente verso le porte, ma ad un certo punto venne spintonata da due ragazzini un po’ irruenti e rischiò di separarsi da Akira. Il ragazzo se ne accorse e si affrettò a prenderla per mano, lasciandola solamente una volta fuori dal palazzetto. Ma che mi sta succedendo?, si chiese Shiho, seduta su una panchina, in attesa di Akira e dei gelati. Si osservò la mano che teneva in grembo, quella che aveva stretto per qualche minuto. Ho il cuore che batte a mille, non riesco più a calmarlo. Perché non riesco a guardarlo in faccia senza arrossire?
“Ecco qua. Cioccolato, menta e panna.”
Shiho sollevò la testa di scatto, prendendo il gelato e sperando che il suo volto non tradisse le emozioni che agitavano il suo animo. “Grazie. Ne avevo proprio voglia.”
“Ti sei divorata due hot dog.”
Lei gli mostrò la lingua. “Ed anche le patatine! Ma il gelato è diverso!”
“Anche i tuoi fratelli sono golosi.”
“Abbiamo preso da mia madre. Non sembra, ma a lei piacciono molto i dolci.”
Akira diede un morso alla cialda croccante. “Ho sentito che c’è una specie di fiera qui vicino. Vuoi andarci?”
“Mi piacciono le fiere.”
“Allora finiamo il gelato e poi diamo un’occhiata.
Cinque minuti dopo erano immersi in un vero e proprio clima di festa. Le strade di diversi quartieri erano state chiuse al traffico, e riempite di bancarelle di ogni tipo: dolciumi, giochi, attrazioni varie, bigiotteria...c’era di tutto. E c’erano musica, colori, risate e tanta allegria. Ragazze in yukata si aggiravano nella folla, invitando i clienti alle diverse bancarelle, illuminate da piccole lampade di forme diverse. I bambini si affollavano attorno a grandi vasche azzurre, tentando di prendere i pesciolini colorati che vi nuotavano dentro, mentre ragazzi chiassosi cercavano di fare bella figura alle varie attrazioni, vincendo premi per far colpo sulla ragazza di turno.
“È davvero bello qui, Akira!”
“Vuoi fare qualche gioco?” le chiese il ragazzo, osservando due bambini che si rincorrevano soffiando sulle girandole.
“Si, ma...c’è l’imbarazzo della scelta. Non so da quale cominciare!”
“Beh, proviamoli tutti, no?” commentò Akira, strizzandole l’occhio con complicità. Shiho si lasciò trascinare facilmente da lui e dal clima festoso, e si divertì come non mai. Passarono da tutte le bancarelle, si sfidarono a colpire più bersagli dell’altro, ed Akira dimostrò le sue abilità nonostante il braccio fuori uso. Perfino Shiho si ritrovò a fissarlo ammirata, quando infilò tutti gli anelli su un cono e vinse il primo premio, una macchinina radiocomandata che regalò ad uno dei bambini che faceva da spettatore. Anche diverse ragazze erano state attirate dalla sua bravura, e monopolizzarono la sua attenzione con mille domande. E con somma irritazione di Shiho. Ma che vogliono queste? Avevano circondato Akira, e lei era stata messa in disparte. E non le piaceva per niente. Ma, insomma...un po’ di rispetto! Akira non è il mio ragazzo, però è pur vero che adesso è insieme a me...
“Sei davvero carino, sai?” stava dicendo una delle ragazze, dai tipici tratti giapponesi. E molto audace, visto che gli sorrideva apertamente e gli aveva appoggiato una mano sul braccio.
“Si, perché non vieni con noi?” gli chiese un’altra ragazza, ugualmente sorridente ed ugualmente sfacciata. “Possiamo andare in pasticceria, ti offriamo tutti i dolci che vuoi...”
“Mi dispiace.” Akira sottrasse il braccio dalla presa dalla ragazza- polpo. Riuscì a superare il muro di ragazze e raggiunse Shiho, prendendola per mano. “Sono già in compagnia.”
Trascinò via la giovane Kudo, prima che le ragazze potessero replicare. E prima che Shiho potesse protestare. Ma non ne aveva la volontà. La mano di Akira attorno alla sua le aveva fatto salire il cuore in gola, impedendole quasi di respirare. Da quando Akira mi fa questo effetto? Era agitata e confusa, ma desiderava che lui continuasse a tenerle la mano. Un gruppo di ragazzini sui pattini rischiò quasi di investirla, ma Akira la tirò verso di lui: le loro spalle si toccarono, e l’imbarazzo di Shiho aumentò. Accidenti, qui rischio di impazzire! Anche se...devo ammettere che questa strana euforia è piacevole...
“Scusami. Ti ho fatto male?”
Lei scosse la testa, troppo imbarazzata per parlare e guardarlo. Inspirò a fondo, non doveva comportarsi da sciocca. “No, anzi...gra- grazie...”
“Mi dispiace. Per quelle.”
“Oh, non...non è mica colpa tua.” balbettò lei, sbirciando il suo profilo serio. “Quelle...erano davvero insistenti!”
“Già.” fu il suo commento laconico. Le lasciò la mano, e lei ne fu dispiaciuta. “Ti vanno dei takoyaki?”


le cose si fanno sempre più interessanti^^

niente quizzone, mi spiace. ci vediamo giovedì con la terza ed ultima parte, per vedere come continuerà questo appuntamento improvvisato.....
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/10/2013, 12:44     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


E così ve lo siete fatte sfuggire? Vi avevo raccomandato di portarlo con voi ad ogni costo e separarlo da lei! Siete ragazze e non sapete fare due moine per far girare la testa ad un adolescente? Mi avete molto deluso e quindi non sarete pagate; ora andate via! Vi richiamerò quando avrò bisogno nuovamente di voi ... e spero che non mi deluderete!


Divertiti al tuo appuntamento, ragazzino sfrontato! Vedrai se non riuscirò a tramutare quel sorriso in una smorfia di dolore e disperazione!!!




PS come titolo del racconto avrei pensato "Life in Progress", rifertito, ovviamente, alla Divina Jr.
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 20:42     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
“Ti piacerebbe vederne una?”

Un appuntamento. Una partita di basket.
Penso che Akira conosca anche me. xD

CITAZIONE
Shiho volle comprare sciarpa e cappello anche per lui, oltre ad una di quelle classiche mani di gomma in voga nei tifosi occidentali.

Ho sempre sognato possederne uno! **

CITAZIONE
ed aveva divorato due hot dog con patatine e coca cola

Beata lei che se lo può permettere.

CITAZIONE
la ragazza si ritrovò ad esultare ed abbracciare Akira: quando se ne rese conto, arrossì imbarazzata e si staccò da lui, evitando di guardarlo negli occhi.

Aaaaah, lo sport, guarda che può fare. ♥

CITAZIONE
Ho il cuore che batte a mille, non riesco più a calmarlo. Perché non riesco a guardarlo in faccia senza arrossire?

Sei una tonna forte! Ti stai innamorando di lui!!!

CITAZIONE
Ma, insomma...un po’ di rispetto! Akira non è il mio ragazzo, però è pur vero che adesso è insieme a me...

Correzione: Akira non è il mio ragazzo, però è pur vero che vorrei che lo fosse!

CITAZIONE
Akira sottrasse il braccio dalla presa dalla ragazza- polpo

Ho immaginato una ragazza con le braccia tentacolose. °-°

CITAZIONE
Accidenti, qui rischio di impazzire! Anche se...devo ammettere che questa strana euforia è piacevole...

Aaaaah, l'amore. ♥

A giovedì. :)
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 10:38     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Potremmo comprare qualche gadget.”

Giusto per spendacciare i soldi che sarebbero serviti per il ritorno a casa.

CITAZIONE
ed aveva divorato due hot dog con patatine e coca cola quando l’arbitro fischiò l’inizio

In questo momento Shiho è la degna figlia del mio Conan. XD

CITAZIONE
Abbiamo preso da mia madre. Non sembra, ma a lei piacciono molto i dolci.”

A mamma Kudo piacciono i dolci, mentre a papà Kudo piacciono le salme. Come abbiano fatto due persone così diverse a sposarsi è un mistero.

CITAZIONE
Anche diverse ragazze erano state attirate dalla sua bravura, e monopolizzarono la sua attenzione con mille domande. E con somma irritazione di Shiho.

Che siano le figlie delle fan del culetto?

CITAZIONE
Trascinò via la giovane Kudo, prima che le ragazze potessero replicare. E prima che Shiho potesse protestare.

E prima che Shiho potesse fare il gesto dell'ombrello alle tipe, giusto per sfottere ancora un po'.

CITAZIONE
“Ti vanno dei takoyaki?”

Aspetta, sto rivalutando il fatto su chi sia figlio del mio Conan. Mi sa tanto che è Akira il vero figlio del mio Conan, anche lui ha uno stomaco mai sazio.
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2013, 23:27     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
sono di fretta e pure di cattivo umore

Mi spiace, puccia :(


CITAZIONE
“Sei mai stata ad una partita di basket?”
“No.” rispose lei, dopo un momento.

Beh, tra calcio (Kudo), karate (Ran & Makoto), judo (Kazuha), kendo (Haiji), corse dei cavalli (Kogoro) e fancazzismo (Sonoko) non c'era più spazio per altri sport.

E fu così che l'uscita culturale se ne andò a...

CITAZIONE
“Tokyo Spirits e Reds Tokyo...è un derby.”
“E tu, per chi tifi?”
“Per nessuno. Vedo le partite solo perché mi piace il basket.”

Ora che ci penso ma... essendo un derby i biglietti non saranno un po' troppo cari per due adolescenti che vanno solo a cazzaggiare? Certo, se a pagare è la Carta Gold... :hehe:

CITAZIONE
Rimase a fissare pensierosa i vari oggetti, poi scelse un cappellino blu e bianco ed una sciarpa dello stesso colore. “Mi piacciono questi. Di che squadra sono?”
“Tokyo Spirits.”
“Allora faremo il tifo per loro!” decise Shiho, con piglio battagliero. A nulla valsero le proteste di Akira: Shiho volle comprare sciarpa e cappello anche per lui

Le dinastie di tifosi nasocno tutte così. Scegli un colore e per secoli i tuoi eredi saranno pronti ad ammazzare a sprangate i falliti con colori diversi :asd:

CITAZIONE
E quando i Tokyo Spirits vinsero all’ultimo secondo utile con un bellissimo slam dunk del loro giocatore di punta, la ragazza si ritrovò ad esultare ed abbracciare Akira: quando se ne rese conto, arrossì imbarazzata e si staccò da lui, evitando di guardarlo negli occhi.
“Scu...scusami.”
“Io non mi lamento.”

OK, adesso che ha confessato possiamo farlo fuori, please?

CITAZIONE
“Ecco qua. Cioccolato, menta e panna.”

Umm... io preferisco i "monocromo" -_- anche se questo sembra gustoso.

CITAZIONE
“Grazie. Ne avevo proprio voglia.”
“Ti sei divorata due hot dog.”

Oddio è incinta!!!!!!!!!!!!! Quel porco ha approfittatodi lei quando ha dormito a casa sua dopo lo studio di matematica! E, vorrei dire, si vede che ce l'ha VERAMENTE piccolo, se lei manco se n'è accorta!

CITAZIONE
“Vuoi fare qualche gioco?” le chiese il ragazzo, osservando due bambini che si rincorrevano soffiando sulle girandole.
“Si, ma...c’è l’imbarazzo della scelta. Non so da quale cominciare!”

Io un'idea ce l'avrei...

CITAZIONE
si sfidarono a colpire più bersagli dell’altro, ed Akira dimostrò le sue abilità nonostante il braccio fuori uso. Perfino Shiho si ritrovò a fissarlo ammirata, quando infilò tutti gli anelli su un cono e vinse il primo premio, una macchinina radiocomandata che regalò ad uno dei bambini che faceva da spettatore.

... infatti XD
Troppo sborone regalare la macchinina al moccioso di passaggio.

CITAZIONE
“Sei davvero carino, sai?” stava dicendo una delle ragazze

Puoi portartelo a casa, se vuoi :woot: :)

CITAZIONE
E così ve lo siete fatte sfuggire? Vi avevo raccomandato di portarlo con voi ad ogni costo e separarlo da lei! Siete ragazze e non sapete fare due moine per far girare la testa ad un adolescente? Mi avete molto deluso e quindi non sarete pagate; ora andate via! Vi richiamerò quando avrò bisogno nuovamente di voi ... e spero che non mi deluderete!

Infatti, sono anch'io profondamente amareggiato per questo fallimento. Potevate pure impegnarvi di più. il reggiseno sotto la maglieta era indispensabile, ad esempio?

CITAZIONE
La mano di Akira attorno alla sua le aveva fatto salire il cuore in gola, impedendole quasi di respirare. Da quando Akira mi fa questo effetto? Era agitata e confusa, ma desiderava che lui continuasse a tenerle la mano. Un gruppo di ragazzini sui pattini rischiò quasi di investirla, ma Akira la tirò verso di lui: le loro spalle si toccarono, e l’imbarazzo di Shiho aumentò. Accidenti, qui rischio di impazzire! Anche se...devo ammettere che questa strana euforia è piacevole...

Si chiamano ormoni, piccolina.
Certo che questa fiera è proprio degna di Beika. Ovunque tu vada qualcuno rischia di finirti addosso e se non hai un Akira li nei paraggi sei finito :ph34r:

CITAZIONE
Aspetta, sto rivalutando il fatto su chi sia figlio del mio Conan. Mi sa tanto che è Akira il vero figlio del mio Conan, anche lui ha uno stomaco mai sazio.

Oddio ma allora... è incesto!!!!!! :aaah:
 
Top
view post Posted on 23/10/2013, 16:06     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Salve^^

CITAZIONE
“C’è una partita in programma fra due ore! Abbiamo tutto il tempo per arrivarci con comodo.”

Dillo caro Akira, avevi programmato tutto eh? Provolone :devil:

CITAZIONE
oltre ad una di quelle classiche mani di gomma in voga nei tifosi occidentali.

Fiiiigo cipo%20(87)

CITAZIONE
la ragazza si ritrovò ad esultare ed abbracciare Akira:

Vedo che si migliore ogni giorno...

CITAZIONE
“Io non mi lamento.”

Questo giovincello ha vinto!! GxaA9

CITAZIONE
Ma che mi sta succedendo?,

Ti sei innamorata. patf

CITAZIONE
Ho il cuore che batte a mille, non riesco più a calmarlo. Perché non riesco a guardarlo in faccia senza arrossire?

Devo ripeterlo? -_-

CITAZIONE
Cinque minuti dopo erano immersi in un vero e proprio clima di festa. Le strade di diversi quartieri erano state chiuse al traffico, e riempite di bancarelle di ogni tipo: dolciumi, giochi, attrazioni varie, bigiotteria...c’era di tutto. E c’erano musica, colori, risate e tanta allegria. Ragazze in yukata si aggiravano nella folla, invitando i clienti alle diverse bancarelle, illuminate da piccole lampade di forme diverse. I bambini si affollavano attorno a grandi vasche azzurre, tentando di prendere i pesciolini colorati che vi nuotavano dentro, mentre ragazzi chiassosi cercavano di fare bella figura alle varie attrazioni, vincendo premi per far colpo sulla ragazza di turno.

Perchè nella mia città non ci sono mai feste così???? T_T Mi sto deprimendo.

CITAZIONE
“È davvero bello qui, Akira!”

L'ha chiamato di nuovo Akiraaa csNtH

CITAZIONE
E con somma irritazione di Shiho. Ma che vogliono queste? Avevano circondato Akira, e lei era stata messa in disparte. E non le piaceva per niente.

La puccia gelosaaaaaa *---* aspettavo da tanto questo momento *balla per tutta la stanza*

CITAZIONE
Akira non è il mio ragazzo,

Mi dispiace per te, somma Shiho jr, ma l'autrice ha altri piani per te :shifty:

CITAZIONE
“Mi dispiace.” Akira sottrasse il braccio dalla presa dalla ragazza- polpo. Riuscì a superare il muro di ragazze e raggiunse Shiho, prendendola per mano. “Sono già in compagnia.”
Trascinò via la giovane Kudo, prima che le ragazze potessero replicare.

Ok, sono morta di nuovo. Addio.....
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 09:22     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CAPITOLO DICIASSETTE- UN POMERIGGIO EMOZIONANTE


Terza Parte



Comprarono una vaschetta e trovarono una panchina vuota nella piccola piazzetta. Shiho prese posto, mentre Akira andava al distributore a comprare da bere. Di ritorno, si imbatté in un paio di ragazze, che lo fissarono e ridacchiarono: il giovane Saito corrugò la fronte, le evitò e raggiunse Shiho, che aveva assistito alla scena ed ancora una volta ne era rimasta infastidita.
“Uff!” borbottò lui, sedendosi accanto a lei e passandole la sua lattina. Le ragazze dopo un ultimo sguardo, erano andate via. “Non le sopporto!”
“A quanto pare, hai davvero successo con il gentil sesso.” osservò Shiho, con una punta di ironia. Akira aveva infilato la lattina tra le ginocchia, per poterla aprire: gliela prese e la aprì per lui, passandogliela per lui. “Dovresti essere contento. Tra le tue ammiratrici, potrebbe esserci la tua futura fidanzata.”
“Non mi piacciono le fidanzate.”
“Vuoi dire che non ne avrai mai una?”
“Non ho mica detto questo.”
Shiho corrugò la fronte. “E...come ti piacerebbe che fosse?”
“Di certo, non impicciona come te.”
“Scemo.” Gli fece la linguaccia, chiudendosi in un ostinato mutismo.
“Comunque, per il momento ho intenzione di stare ben lontano dalle donne.”
Shiho lo guardò, curiosa, dimenticando l’irritazione di prima. “Perché?”
“Portano solo guai.” sentenziò lui, senza esitazione.
“Ti riferisci forse...” Shiho esitò, torturandosi il labbro inferiore tra i denti. “A quello che è successo quando...sei finito in ospedale?”
“Proprio a quello.” Accennò un sorriso divertito. “Scommetto che ora vorresti sapere cosa è successo.”
“Solo se vuoi dirmelo.” borbottò Shiho, imbronciandosi.
“Niente di che.” Akira si strinse nella spalle, masticando il boccone. “Un pomeriggio me ne andavo in giro per conto mio e mi sono imbattuto in un gruppo di teppisti che infastidivano una ragazza...nessuno faceva niente, così sono intervenuto.”
“E poi?” mormorò Shiho, ascoltandolo attentamente.
“Sfortunatamente per me, appartenevano ad una banda rivale e non gradirono la mia intrusione...mi presero a botte, duramente.” Akira si interruppe, bevendo un sorso di aranciata. “Mi ruppero una gamba, due costole, il naso, e mi lussarono una spalla. Un passante chiamò la polizia, evitandomi conseguenze peggiori.”
Shiho smise di mangiare, improvvisamente aveva perso l’appetito. È terribile, pensò osservando il suo profilo serio. Voleva solo aiutare quella ragazza, ed invece ha quasi rischiato di morire... Il cuore prese a batterle impazzito, e provò una strana sensazione di ansia e terrore. Se quel passante non avesse avvertito la polizia... Guardò ancora Akira. Sembrava tranquillo come al solito, come se quell’episodio non fosse accaduto a lui.
“La costola rotta mi aveva perforato un polmone, e dovettero operarmi. Avevo avuto anche un’emorragia interna e problemi al fegato, per via del pestaggio, perciò restai in ospedale per quattro mesi. Persi l’anno scolastico, e quando mi dimisero mio padre decise di trasferirsi e farmi cambiare scuola.”
“Io...non so davvero cosa dire.” mormorò Shiho, tristemente.
“Non dire niente.”
“Però, io...” Strinse con forza le dita attorno al bordo della maglietta, avvertendo le lacrime pungerle gli occhi. “Tutti dicevano che eri un teppista, che avevi fatto male ad una ragazza...te l’ho gridato anche in faccia...”
“Non preoccuparti. Ormai è passato.”
“Si, però...”
“Ti metti a piangere?” la interruppe lui, voltandosi a fissarla. Lei scosse la testa, tirando su con il naso. Il ragazzo sospirò, appoggiandole la mano sulla testa china. Le diede una leggera pacca. “Non pensarci, okay? Dai, finiamo i takoyaki e riprendiamo il giro.”
Le rivolse un sorriso, un sorriso vero, e Shiho avvertì una piacevole emozione riscaldarle il petto. È carino, quando sorride. Continuarono il giro della fiera, fermandosi a tutte le bancarelle e provando tutti i giochi. Diverse ragazze provarono ad avvicinarsi ad Akira o gli rivolsero la parola, ma lui le ignorò tutte e Shiho si sentì inspiegabilmente sollevata. E felice. Forse avevano ragione gli altri... Scosse la testa con forza, ridendo da sola per quel pensiero. Ma non diciamo sciocchezze! Akira non mi piace per niente!
“Oh, guarda! Andiamo lì!” esclamò la ragazza, prendendolo per un braccio e trascinandolo fino ad una bancarella che vendeva monili e bigiotteria. “Guarda come sono belli!”
“Sono per femmine.”
“Beh, io sono una ragazza!” replicò Shiho, facendogli la lingua.
“Sei sicura?”
“Scemo!” Gli voltò le spalle, esaminando tutta la merce esposta sulla bancarella e scambiando opinioni con il venditore.
“Vuoi stare qui fino a domani?”
“È che...non so cosa scegliere!” si lamentò la Kudo, con espressione melodrammatica. “Sono tutti così belli!”
“Non vorrai comprarti tutta la bancarella?”
“Non sei per niente d’aiuto!” lo rimproverò Shiho, prendendo almeno cinque bracciali e soppesandoli più volte, indecisa e disperata. “Dai, aiutami un po’!”
Il ragazzo si accostò a lei, ed osservò per qualche minuto i bracciali esposti. Alla fine ne prese uno, al quale era appeso un piccolo panda, e glielo mise al polso. “Ecco. Te lo regalo io.”
“Ma...” balbettò Shiho, colta di sorpresa. Arrossì violentemente, il cuore che aveva ripreso a fare i capricci. “No...aspetta...”
“Sta zitta.”
“Ma io...non...”
“Lingua lunga.” la interruppe Akira, allungando la banconota all’uomo calvo. “Devi sempre far polemica. Anche quando ti fanno un regalo.”
“Ma io...”
“Non lo vuoi?” le chiese lui, fissandola intensamente.
“No!” esclamò lei con foga, stringendosi istintivamente il polso. “Cioè, si...si, lo voglio!”
“E allora, sta zitta.” Rimise il portafoglio nella tasca dei jeans. “Vuoi qualcos’altro? Puoi scegliere.”
“No...mi basta questo. Grazie.”
Per tutto il tragitto di ritorno, Shiho non fece che guardare il braccialetto ed Akira. È strano. È vero che mi sono sentita un po’ a disagio da sola con lui, ma non pensavo di divertirmi così tanto. Mi ha portata ad una partita di basket, e poi alla fiera...e mi ha raccontato cosa è successo con quei teppisti. Sfiorò il braccialetto con la punta delle dita, sorridendo. Mi ha anche fatto un regalo. Forse ormai possiamo davvero considerarsi amici. Scesero alla fermata, ed Akira la accompagnò a casa. Shiho apprezzò quella premura, e si chiese se quella giornata si sarebbe ripetuta. Magari possiamo andare ad un’altra partita...
“Spero che tuo padre non ti sgridi. Siamo un po’ in ritardo.”
“Oh, non preoccuparti. Oggi torna tardi, è al lavoro.” Si strinse nelle spalle. Procedevano uno accanto all’altra, e Shiho aveva già notato che aveva adeguato il passo al suo e si era sistemato alla sua sinistra, sul lato della strada. “E poi, lui sa che questo era un pomeriggio culturale. Non gli dirò certo quello che abbiamo fatto...e nemmeno che eravamo solo noi.”
“Tuo padre è il classico genitore geloso della figlia?”
“Beh, un po’.” ammise Shiho, arrossendo. “Siamo stati solo lui ed io per quattro anni. Un po’ lo capisco.”


scusate la povertà del post e l'assenza delle mie solite chiacchiere, ma oggi non è giornata davvero.
non ho voluto comunque privarvi della lettura di questa terza parte.
ci becchiamo lunedì, sperando sia un giorno migliore.
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/10/2013, 11:13     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
si imbatté in un paio di ragazze, che lo fissarono e ridacchiarono

Altre figlie del club del culetto?

CITAZIONE
“Di certo, non impicciona come te.”

E qui mi sa che Hikaru si sentirà sia sollevato, per il fatto che Akira dice di non volere Shiho come fidanzata, e pronto a porre fine alla vita di Akira per aver offeso la puccia chiamandola impicciona. XD

CITAZIONE
“Mi ruppero una gamba, due costole, il naso, e mi lussarono una spalla. Un passante chiamò la polizia, evitandomi conseguenze peggiori.”
“La costola rotta mi aveva perforato un polmone, e dovettero operarmi. Avevo avuto anche un’emorragia interna e problemi al fegato, per via del pestaggio,

Dopo aver letto questo, le visite in ospedale di Kudo, a confronto, non erano niente.

CITAZIONE
“Non vorrai comprarti tutta la bancarella?”

Potrebbe anche farlo, visto il conto in banca che si ritrova.

CITAZIONE
Non gli dirò certo quello che abbiamo fatto...

Letta così da sola, potrebbe avere tutto un altro senso, la frase. XD

CITAZIONE
“Siamo stati solo lui ed io per quattro anni. Un po’ lo capisco.”

E adesso vai con il flashback!
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2013, 14:43     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


O poverino, lo hanno lasciato mezzo morto, che pena, che disperazione, ma come si può essere tanto crudeli? Perché lasciarlo mezzo morto e non finire il lavoro? La gente lascia sempre tutto a metà. Dovrò pensaci io!

E poi che significa che la Divina Jr è impicciona? Ma come ti permetti?


Sorvolando che la Divina Jr potrebbe comprarsi la fiera, anzi gliela regalerebbero (ed a ben vedere perché il tizio del bracciale non glielo ha regalato? Dovrò segnarmi anche lui, la lista diventa infinita!), è meglio non giocare con il signor commissario; non solo è geloso, giustamente, della figlia (e non hai visto che fa quando s'avvicinano alla moglie), ma può scagliare effluvi malefici con i poteri del frutto sfiga-sfiga e seccarti in un colpo. Io ti ho avvisato.
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 20:06     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
“Uff!” borbottò lui, sedendosi accanto a lei e passandole la sua lattina. Le ragazze dopo un ultimo sguardo, erano andate via. “Non le sopporto!”

Manco io.

CITAZIONE
“Tutti dicevano che eri un teppista, che avevi fatto male ad una ragazza...te l’ho gridato anche in faccia...”
“Non preoccuparti. Ormai è passato.”

Da amare. ♥

CITAZIONE
È carino, quando sorride.

E non solo. ♥

CITAZIONE
“Beh, io sono una ragazza!” replicò Shiho, facendogli la lingua.
“Sei sicura?”

Ricapitoliamo. Il mio ragazzo ideale sta in una fan fiction.
È deprimente.

CITAZIONE
“Ecco. Te lo regalo io.”

Ma porco di un porco... Datemelo un ragazzo così, 'ca porca.

CITAZIONE
“Beh, un po’.” ammise Shiho, arrossendo. “Siamo stati solo lui ed io per quattro anni. Un po’ lo capisco.”

Che fortuna che ti ritrovi Tonnichi! Va che figlia comprensiva!

A lunedì, e vedrai che il sole si farà vedere. ♥
 
Top
view post Posted on 26/10/2013, 01:22     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


CITAZIONE
“Uff!” borbottò lui, sedendosi accanto a lei e passandole la sua lattina. Le ragazze dopo un ultimo sguardo, erano andate via. “Non le sopporto!”

Madò voglio un ragazzo così ç.ç

CITAZIONE
Le rivolse un sorriso, un sorriso vero, e Shiho avvertì una piacevole emozione riscaldarle il petto.

Vai che la puccia si sta sciogliendo sempre di più *-*

CITAZIONE
È carino, quando sorride.

Azz carino? ... Akira è l'essenza della bellezza, sia fisica che d'animo... anch'io quoto shining, il mio ragazzo ideale si trova in una fanfiction... facepalm

CITAZIONE
Ma non diciamo sciocchezze! Akira non mi piace per niente!

... disse Shiho-chan mentre dava un calcio stile karate ad una che aveva chiesto l'ora ad Akira -_-

CITAZIONE
“Non vorrai comprarti tutta la bancarella?”

Con tutti i soldi che ha se compra pure il venditore XD

CITAZIONE
Alla fine ne prese uno, al quale era appeso un piccolo panda,

Shiho-chan adora i panda*-* questo ragazzo è da sposare!

CITAZIONE
Forse ormai possiamo davvero considerarsi amici

Sese, amici... :shifty:

CITAZIONE
“Tuo padre è il classico genitore geloso della figlia?”

aggiungerei tonno-gurzo-portasfiga-necrofilo-e chi più ne ha più ne metta.

CITAZIONE
“Siamo stati solo lui ed io per quattro anni. Un po’ lo capisco.”

Io mi domando ancora come abbia fatto a stare in casa con un tonno per 4 anni, senza una puccia suprema ad accudirla T_T poverina.....

Grazie mille per aver postato il capitolo nonostante la giornata no, Shiho!! E' stupendo come sempre!!! :D

A lunedì :D Bye!
 
Top
view post Posted on 26/10/2013, 09:35     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Vi lamentate voi? Io ho un harem su carta, che dovrei fare?
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 16:00     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


anche io ho un harem di carta^^

scherzi a parte, per problemi tecnici oggi non ci sarà l'aggiornamento. ci vediamo giovedì con il nuovo capitolo.
sorry, alla prossima :)
 
Contacts  Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24328 views
  Share