Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2013, 20:21     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (dddd6 @ 23/4/2013, 19:02) 
Allooora... è la tua prima fan fic che leggo, se non erro.
E devo farti i miei complimenti ^^

Ben fatta, ben scritta e abbastanza scorrevole da leggere :)

Aspetto il seguito ;)

ti ringrazio per i complimenti, e benvenuta/o tra i miei lettori^^

ne ho scritte anche altre di fic, che sono legate a questa^^
se ti va, leggile pure....ed intanto partecipa anche tu al concorso "scegli un titolo per la fan fic, che l'autrice non ne è capace"XD


ps. bellissima l'immy di akito e sana che hai in firma, quella dell'abbraccio è una delle mie preferite!!!!
 
Contacts  Top
Nico R.Sherry
view post Posted on 24/4/2013, 14:19     +1   +1   -1




CITAZIONE (ShihoKudo @ 23/4/2013, 21:21) 
CITAZIONE (dddd6 @ 23/4/2013, 19:02) 
Allooora... è la tua prima fan fic che leggo, se non erro.
E devo farti i miei complimenti ^^

Ben fatta, ben scritta e abbastanza scorrevole da leggere :)

Aspetto il seguito ;)

ti ringrazio per i complimenti, e benvenuta/o tra i miei lettori^^

ne ho scritte anche altre di fic, che sono legate a questa^^
se ti va, leggile pure....ed intanto partecipa anche tu al concorso "scegli un titolo per la fan fic, che l'autrice non ne è capace"XD


ps. bellissima l'immy di akito e sana che hai in firma, quella dell'abbraccio è una delle mie preferite!!!!

Shiho scusa se mi intrometto :)
dddd6 è una ragazza :D


Come sempre ripeto, le tue ff sono divertenti, avvincenti e soprattutto Pucciosissime!!!
La protagonista so chi è :hehe:

Todavia Enhorabuena Shiho!!! (ancora complimenti in spagnolo XDDD)
 
Top
dddd6
view post Posted on 24/4/2013, 18:29     +1   -1




CITAZIONE (Nico R.Sherry @ 24/4/2013, 15:19) 
CITAZIONE (ShihoKudo @ 23/4/2013, 21:21) 
ti ringrazio per i complimenti, e benvenuta/o tra i miei lettori^^

ne ho scritte anche altre di fic, che sono legate a questa^^
se ti va, leggile pure....ed intanto partecipa anche tu al concorso "scegli un titolo per la fan fic, che l'autrice non ne è capace"XD


ps. bellissima l'immy di akito e sana che hai in firma, quella dell'abbraccio è una delle mie preferite!!!!

Shiho scusa se mi intrometto :)
dddd6 è una ragazza :D

Sì, sono una ragazza, puoi chiamarmi Daniela o Dani se ti va ^^ Grazie per il benvenuto :D

Appena avrò tempo le leggerò ;)

Anche tu adori Sana? *__*

Una delle scene più belle e indimenticabili :wub:
 
Top
view post Posted on 24/4/2013, 19:52     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (dddd6 @ 24/4/2013, 19:29) 
Sì, sono una ragazza, puoi chiamarmi Daniela o Dani se ti va ^^ Grazie per il benvenuto :D

Appena avrò tempo le leggerò ;)

Anche tu adori Sana? *__*

Una delle scene più belle e indimenticabili :wub:

dani, allora....dal nick name non si capiva bene, e volevo evitare figuracce^^

adoro sana! ho comprato anche il manga, che è decisamente un'altra cosa rispetto all'anime, decisamente più figo!!!! ed adoro akito, che come si è capito è stato preso d'esempio per creare il mio akiraXD

bellissima quella scena! tra le mie preferite^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/4/2013, 15:20     +3   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


eccomi pronta per il nuovo aggiornamento!
oggi torna il quizzone, quindi la prossima volta ci sarà pure la rubrica "nun ce pò fregà de meno" perciò non mi metto a parlare di cavolate e passo subito al dunque!

ma prima, buon 25 aprile a tutti!!! fare festa non fa mai male a nessunoXD
e finalmente ho trovato il vestito per il matrimonio di mio cugino!!!! quattro ore a scarpinare, ma finalmente ce l'ho fatta!!!! ora però, la nota dolente......le scarpe :facepalm: :facepalm: :facepalm:
la foto ve la metto la prossima volta, ho problemi con il programma della macchina fotografica, mi sa che devo cancellarlo e reinstallarlo, ma ora non ho tempo <_<

passiamo al nuovo capitolo. eravamo rimasti a shiho che litigava con il simpaticissimo akira, che ha sempre una parola gentile con tutti...

CAPITOLO TRE- PREPARATIVI


Prima Parte



Ancora?! Ma perché non la lasciava in pace?! Shiho gli lanciò un’occhiataccia, e si concentrò sulla scrivania. Erano rimasti soli in classe, le altre compagne erano andate a cambiare l’acqua sporca nei secchi.
“È la tua occasione per conquistare il tuo belloccio.”
“La smetti?” sibilò Shiho, fulminandolo con un’altra occhiataccia. “Fatti gli affari tuoi, una buona volta!”
“Sai, è divertente vedere come abbassi le orecchie e scodinzoli, quando c’è lui in giro.” continuò Akira, incurante della sua espressione furibonda. Si appoggiò al banco ed incrociò le mani sulla nuca. “Oggi sembravi quasi pronta a dargli la zampetta.”
“Non voglio ascoltarti!” esclamò Shiho, indignata. “Io non sono un cane!”
“Mi stupisce che non abbia conservato il suo hamburger come reliquia.”
“Se non la smetti, ti mollo un pugno sul naso.”
“Dovresti mostrarle questa versione di te stessa anche quando c’è Kanzaki.”
Shiho fece spallucce. “Io mi mostro come mi pare!”
“Ma non sei sincera nel modo di porti.”
“E allora? Cosa ti importa?”
“Sei tutta una menzogna.” rispose Akira, con voce gelida, fissandola con sguardo imperscrutabile. Shiho si sentì rabbrividire, ma l’incredulità per quelle parole fu subito sostituita da una profonda rabbia.
“Ma chi ti credi di essere per giudicare le persone?” sbottò, stringendo i pugni e sporgendosi inconsciamente verso di lui. “Proprio tu, che fai a botte con i teppisti e fai del male a ragazze innocenti! Cosa credi, sopportiamo la tua presenza solo perché Yuri è tua cugina!”
Appena pronunciate quelle parole, Shiho si zittì, portandosi le mani sulla bocca e fissandolo con occhi sbarrati. Akira non aveva cambiato espressione: immobile e freddo come il ghiaccio, non comunicava nessuna emozione. Shiho però sapeva di aver esagerato. Si era comportata male, e non era da lei: era sempre gentile con tutti, non permetteva ai pregiudizi di prevalere sulla razionalità e prendeva le sue decisioni senza lasciarsi influenzare dalle opinioni altrui...ma stavolta era stata davvero pessima, maleducata ed arrogante.
“Io...io...”
“Vado ad aiutare le altre.” la interruppe Akira, posando la scopa contro il muro e voltandole le spalle. Uscì dall’aula e Shiho emise un sospiro, sentendosi un mostro. Ho esagerato. Sono stata terribile. È vero che lui si diverte a provocarmi, ma io gli ho detto cose davvero orribili...sono peggio del Demone Celeste di Hachiko!

Quando tornò a casa, stava ancora pensando al suo diverbio con Akira ed a quello che aveva detto. Non aveva mai chiesto a Yuri se le voci che circolavano sul cugino erano vere, e l’amica non aveva mai accennato alla questione. Forse non lo sa nemmeno lei. D’altronde, le loro famiglie non si frequentavano fino a pochi mesi fa...
“Sono a casa.” annunciò, aprendo la porta e posando lo zaino all’ingresso. Chibi venne ad accoglierla scodinzolando. Le dispensò coccole e carezze, poi seguì il cane in cucina. La sua bellissima mamma era ai fornelli, ma non stava cucinando: il suo volto perfetto mostrava un lieve rossore ed i suoi occhi brillavano di puro amore, e questo perché era tra le braccia di un uomo bruno, che la guardava con il medesimo sguardo adorante. Nessuna traccia di fratello e sorelle.
“‘Sera, famiglia.” borbottò, un po’ dispiaciuta di rompere l’idillio romantico ed un po’ sdolcinato tra i suoi genitori. Era felice che si volessero bene, ma a volte era invidiosa: dodici anni di matrimonio, ed ancora si amavano come se fosse il primo giorno, e si guardavano in quel modo speciale, come se non potessero fare a meno l’uno dell’altro. “Continuate pure...ho solo bisogno di una sedia e di un sacchetto del pane.”
“Ehi, tesoro.” La donna con i capelli ramati si sciolse dall’abbraccio del marito e si accostò alla figlia, seduta al tavolo con la fronte premuta contro la superficie liscia e levigata. Le appoggiò la mano sulla schiena, preoccupata. “Cosa ti è successo?”
“Avete una figlia davvero orribile!” esclamò lei, con tono melodrammatico.
“Oh, si...soprattutto perché non saluta il suo adorato padre, dopo cinque giorni di assenza.”
“Scusa, papi.” mormorò Shiho, ed un sorriso spontaneo le curvò le labbra quando incrociò i suoi occhi blu colmi di dolcezza. Era un detective famoso, conosciuto perfino in America ed Europa, ma restava sempre il suo adorato papà, che le era stato accanto quando aveva la febbre e la consolava quando si sbucciava le ginocchia. Lo abbracciò, baciandolo sulla guancia: cinque giorni di lontananza erano davvero tanti, ed anche se non era la prima volta che suo padre veniva chiamato per risolvere un caso fuori Tokyo, lei non si era mai abituata. “Devi farti la barba, papi.”
“Tu e la mamma siete proprio identiche.” L’uomo sospirò, sciogliendola dal suo abbraccio ed andando a sedersi al tavolo, doveva aveva lasciato il giornale. “Perché vorresti un sacchetto del pane?”
“Per coprirmi la faccia.”
“Perché?” L’uomo sollevò un sopracciglio, perplesso. “A me pare che la tua sia una bella faccia.”
“Ma papi, non è per quello!” esclamò Shiho, infervorandosi. Poi curvò le spalle e sospirò, assumendo ancora un’espressione melodrammatica. “Sono stata cattiva. Ho detto delle cose orribili a Saito.”
L’uomo abbassò il giornale, fissandola con espressione interrogativa. “Alla tua amica Yuri? E perché?”
“Ma no, papi! Non Yuri, ma Akira!”
“È suo cugino, quello che si è trasferito a marzo.” precisò la donna, impegnata a tagliare i pomodori. “L’abbiamo visto alla cerimonia di inizio anno, ricordi?”
“Uhm...molto vagamente.” rispose l’uomo, accarezzandosi il mento. Non prestava attenzione ai ragazzi, se non ronzavano attorno alle sue figlie. “E dunque? Cosa gli hai detto?”
“Che è un teppista.”
“Shiho, tesoro.” disse la madre, con vago tono di rimprovero, dopo aver scambiato una breve occhiata con il marito.
“Si, lo so...non c’è bisogno, mamma. Ho esagerato.” ammise Shiho con un filo di voce, arrossendo lievemente. “Lui mi ha provocato, ed io ho perso la testa. Non dovevo, lo so.”
“Perché lo hai chiamato così?” le chiese suo padre, corrugando la fronte.
“A scuola circolano certe voci. Dicono che faccia parte di una banda di teppisti, che abbia picchiato una ragazza e che dopo uno scontro particolarmente violento con un’altra banda sia finito in ospedale.”
“Sono solo voci.”
“Lo so, papi. Per questo, mi sento una stupida...non si giudica una persona solo dai pettegolezzi che circolano su di essa.”
“Dunque, non vedo dove sia il problema.” disse l’uomo, sorridendole dolcemente e strizzandole l’occhio con affetto. “Sai di aver sbagliato. E sai qual è il passo successivo.”
“Scusarmi.”
“Appunto.”
“E se...e se l’avessi offeso? E se non accettasse?”
“Oh, e perché non dovrebbe?” le chiese suo padre, stupito. Già, perché no? Sorrise all’uomo, come al solito era riuscito a farle tornare il buonumore. Lo abbracciò, stampandogli tanti baci sulle guance. “Ehi, scricciolo! Mi stai soffocando!”
“Papi, sono troppo grande per chiamarmi così!” protestò lei, scoppiando a ridere.
“Per me, sarai sempre il mio scricciolo.”
“Anche quando avrò un fidanzato?”
L’uomo si irrigidì. “Hai un fidanzato?”
“No!” esclamò Shiho, arrossendo appena, mentre la madre sorrideva divertita e chiamava a raccolta gli altri Kudo. Almeno, per ora. Chissà che presto la mia situazione cambi...


ed è tornato il signor commissario, che non perde occasione per stare appiccicato alla moglie(quinto figlio in vista?)
shiho chan invece....beh, non è stata esattamente la puccia che tutti siamo abituati a conoscere^^
d'altronde akira le dice quelle cose cattive!!!!! non si fa!

ma, ragazzi, quizzoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

- che giornale stava leggendo shinichi?
- cosa avranno mangiato per cena i kudo?
- ma soprattutto, quanti morti e feriti hanno lasciato sul campo heiji e shincihi?

scusate, ma non mi venivano domande migliori, sono un pò arrugginita! e poi c'è il pensiero dei muffin che mi aspettano per merenda, quindi.....vi lascio e vi do appuntamento a lunedì, dove spero di riuscire a mettervi la foto del vestito, e dove scopriremo che succederà nella seconda parte di questo capitolo^^
bye bye....e ricordatevi stasera di comprare il biglietto dell'autobus, come ha suggerito hikaru, altrimenti resterete a piedi e non potrete essere dirottati!!!! e vi perderete lui :shu: lei :haibara: loro :jodie: :verm: (non c'è l'immy di araideXD)
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/4/2013, 16:08     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Brava Shiho, prendi quello xxxxx e trattalo come si merita, così! Voglio il sangue, voglio il sangue! E poi passalo a me che lo aspetto in un vicolo e finisco il lavoro. Non ti scusare, si merita ogni male del mondo (devi dire al signor commissario di pensare intensamente a quello scemo, magari ci resta secco).

A proposito del signor commissario; è tornato! Evviva (con tono funebre). E subito si avvinghia, il maledetto (sì, sto diventando più geloso di prima). Devi creare una squadra di calcio? No? Ed allora staccati, pensa ai fidanzati/spasimanti di tua figlia, io porto le pale, tu pensa ai sacchi neri, conosco un buon posto... (ma lascia stare la signora dai capelli ramati).


Cosa legge Kudo? Hanno creato un quotidiano solo per lui con tutti i casi di cronaca nera del Giappone.
I Kudo mangiano sempre tonno, per rispettare le origini del signor commissario.
Ad Osaka non c'è più nessuno, chi non è morto ha cambiato prefettura.
 
Top
view post Posted on 25/4/2013, 17:06     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Se non la smetti, ti mollo un pugno sul naso.”

Ma colpiscilo senza minacce, così la smette!

CITAZIONE
l suo volto perfetto mostrava un lieve rossore ed i suoi occhi brillavano di puro amore, e questo perché era tra le braccia di un uomo bruno, che la guardava con il medesimo sguardo adorante.

Il tonno è appena tornato all'ovile e già tuba con la sua adorata puccia, e avrebbe continuato a farlo anche davanti agli occhi della figlia senza problemi.

CITAZIONE
“Oh, si...soprattutto perché non saluta il suo adorato padre, dopo cinque giorni di assenza.”

Ma chissene di te.

CITAZIONE
“Devi farti la barba, papi.”

Cinque giorni senza la sua adorata mogliettina, in compagnia solo di Heiji, portano brutte influenze su Kudo.

CITAZIONE
“Ma no, papi! Non Yuri, ma Akira!”

Shinichi non ci sta capendo una mazza in tutto sto discorso. XD

CITAZIONE
“Oh, e perché non dovrebbe?” le chiese suo padre, stupito. Già, perché no? Sorrise all’uomo, come al solito era riuscito a farle tornare il buonumore. Lo abbracciò, stampandogli tanti baci sulle guance.

Kudo che da un consiglio giusto alla figlia, questo momento entrerà negli annali della storia!

CITAZIONE
L’uomo si irrigidì. “Hai un fidanzato?”

Io avrei detto di sì, giusto per far prendere un colpo a Shinichi. XD

CITAZIONE
- che giornale stava leggendo shinichi?

Un giornale di Osaka, dove narravano le imprese sue e di Heiji.

CITAZIONE
- cosa avranno mangiato per cena i kudo?

Polpettone di tonno.

CITAZIONE
- ma soprattutto, quanti morti e feriti hanno lasciato sul campo heiji e shincihi?

Quasi tutta Osaka, infatti adesso il numero degli abitanti si avvicina pericolosamente allo zero.
 
Web  Top
DanSherry
view post Posted on 25/4/2013, 18:21     +1   -1




Ciao Shiho! Contenta che tu abbia trovato il vestito ^_^ ^_^ ^_^

:woot: Dani :wub: Anche tu da queste parti?! ^_^


CITAZIONE
Erano rimasti soli in classe, le altre compagne erano andate a cambiare l’acqua sporca nei secchi.

*ringrazia l'acqua sporca nei secchi* XD

CITAZIONE
“Sai, è divertente vedere come abbassi le orecchie e scodinzoli, quando c’è lui in giro.”

Si, però Eric II non la offendere! <_<

CITAZIONE
stringendo i pugni e sporgendosi inconsciamente verso di lui

Qui, non c'entrava nulla, ma mi è venuto in mente il primo bacio tra Eric e Sana *-*

CITAZIONE
Cosa credi, sopportiamo la tua presenza solo perché Yuri è tua cugina!

Sei troppo Puccia, ti perdoniamo tutti cara! ^_^


Ma è tornato il Kudo....*non sa se essere felice o meno*


CITAZIONE
La sua bellissima mamma era ai fornelli, ma non stava cucinando: il suo volto perfetto mostrava un lieve rossore ed i suoi occhi brillavano di puro amore, e questo perché era tra le braccia di un uomo bruno, che la guardava con il medesimo sguardo adorante. Nessuna traccia di fratello e sorelle.

Chiudetevi in camera vostra! Minorenni potrebbero comunque spuntare da un momento all'altro :ph34r:

CITAZIONE
“Oh, si...soprattutto perché non saluta il suo adorato padre, dopo cinque giorni di assenza.”

Va detto che in quei 5 giorni, nessuno è deceduto fra i compagni di scuola, gli insegnanti e i bidelli delle scuole frequentata dai Kudo :sisi: Quindi il tuo ritorno non va assolutamente festeggiato :nono: Morte e distruzione attendono ora il mondo :devil:

CITAZIONE
che le era stato accanto quando aveva la febbre e la consolava quando si sbucciava le ginocchia

Faceva tutto questo perchè era a causa della sua Sfiga che la primogenita si prendeva la febbre o si sbucciava le ginocchia :sisi: E' lui che ha portato la malattia in quella casa :ph34r: :ph34r: :ph34r:

CITAZIONE
“Uhm...molto vagamente.” rispose l’uomo, accarezzandosi il mento. Non prestava attenzione ai ragazzi, se non ronzavano attorno alle sue figlie.

Sborone!
Perchè invece, alle ragazze prestava "attenzione"!??????? :aaah: :grrr:

CITAZIONE
L’uomo si irrigidì. “Hai un fidanzato?”
“No!” esclamò Shiho, arrossendo appena

Però gli piace Cotoletta-man *fa la spia* :rolleyes: E fu così che da quel funesto giorno tutte le cotolette di Tokyo si estinsero.... :sisi: :pope:


Quizzoneeeeeeeeeeeeeeeeeeee :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

1.Stava leggendo semplicemente la pagina dei necrologi di un quasiasi gionale :sisi: Queste cose, inspiegabilmente, lo emozionano tantissimo....
2.Mi è venuta in mente un famosissimo piatto che tutti i lettori delle tue ff sicuramente ricordano....Ebbene la Famiglia Kudo ha mangiato la ormai mitica Pizza mozzarella e gamberetti!!!!!! :1st: E' ritornata pure lei, si :sisi:
3.Morte e distruzione, come dicevo prima. :sisi: Morte. E distruzione :sisi:


E' vero, stasera c'è Ai Cappuccetto Rosso :woot: :woot: :woot: Ci sarebbero anche le eclissi di luna, ma Ai è uno spettacolo più raro e meraviglioso :wub: :wub: :wub:


A Lunediiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 25/4/2013, 19:45     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


E' tornato KUDOOOOOOOOOOOOOOOOO :woot: AHAHAHAHAH
E' ancora così allupato?? Certo, con la moglie che si ritrova :wub:

- Manuale del necrofilo ahahahahahaha
- :tonno:
- Non si puo' sfuggire alla sfiga del Kudo, quindi penso proprio tanti.
 
Top
view post Posted on 25/4/2013, 20:45     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Complimenti per il vestito, Shiho! Per caricare le foto credo che basti andare su Risorse del computer, selezionare la periferica (Volume E: oppure F: ) e prelevare il file immaigne manualmente. Io con la mia macchinetta faccio così. Però ti consiglio di limitarti a copiare e incollare le foto. Se fai taglia e incolla, la macchina potrebbe avere dei problemi (tipo a me a Capodanno la macchina mi dava memoria piena anche se non c'erano foto e ci ho messo mesi per capire la semplice operazione per rimettere tutto a posto).


CITAZIONE
eravamo rimasti a shiho che litigava con il simpaticissimo akira, che ha sempre una parola gentile con tutti...

Ma è vero. akira parla bene di tutti. E' solo con Shiho-chan che scassa le pillole!

CITAZIONE
“Non voglio ascoltarti!” esclamò Shiho, indignata. “Io non sono un cane!”
“Mi stupisce che non abbia conservato il suo hamburger come reliquia.”

E rinunciare a mangiare il sacro pasto? Scherzi? Se non ci fossi stato tu, dopo un pasto del genere la puccia ereditaria avrebbe ballato la samba per un mese consecutivamente.

CITAZIONE
“Ma non sei sincera nel modo di porti.”
“E allora? Cosa ti importa?”
“Sei tutta una menzogna.” rispose Akira, con voce gelida, fissandola con sguardo imperscrutabile. Shiho si sentì rabbrividire,

Che sia l'hai del teppista? Shiho-chan, rispondigli con l'haki della Puccia! :grrr:

CITAZIONE
Akira non aveva cambiato espressione: immobile e freddo come il ghiaccio, non comunicava nessuna emozione. Shiho però sapeva di aver esagerato. Si era comportata male, e non era da lei: era sempre gentile con tutti, non permetteva ai pregiudizi di prevalere sulla razionalità e prendeva le sue decisioni senza lasciarsi influenzare dalle opinioni altrui...ma stavolta era stata davvero pessima, maleducata ed arrogante.

E' solo che non le è riuscita la mossa dell'haki della puccia. Può succedere, ancora ha tanto da imparare.

CITAZIONE
sono peggio del Demone Celeste di Hachiko!

E chi cappio è il Demone Celeste di Hachiko?

CITAZIONE
“Continuate pure...ho solo bisogno di una sedia e di un sacchetto del pane.”

No, non fare una cosa così estrema!

CITAZIONE
“Avete una figlia davvero orribile!” esclamò lei, con tono melodrammatico.
“Oh, si...soprattutto perché non saluta il suo adorato padre, dopo cinque giorni di assenza.”

Oh, c'è il Kudo? Devo aver saltato inavvertitamente la parte in cui si diceva che era tornato.

CITAZIONE
“Perché vorresti un sacchetto del pane?”
“Per coprirmi la faccia.”

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CITAZIONE
“Ma no, papi! Non Yuri, ma Akira!”
“È suo cugino, quello che si è trasferito a marzo.” precisò la donna, impegnata a tagliare i pomodori. “L’abbiamo visto alla cerimonia di inizio anno, ricordi?”
“Uhm...molto vagamente.” rispose l’uomo, accarezzandosi il mento. Non prestava attenzione ai ragazzi, se non ronzavano attorno alle sue figlie.

E con Facebook come ti regoli, genio? Non puoi controllare le chat di tutte le tue figlie!

CITAZIONE
“Lo so, papi. Per questo, mi sento una stupida...non si giudica una persona solo dai pettegolezzi che circolano su di essa.”

In compenso lui ti giudica senza che ci siano nemmeno dei pettegolezzi.

CITAZIONE
“Per me, sarai sempre il mio scricciolo.”
“Anche quando avrò un fidanzato?”
L’uomo si irrigidì. “Hai un fidanzato?”

Oddio, già sta caricando le ghindole sfighifere :ph34r:

CITAZIONE
- che giornale stava leggendo shinichi?
- cosa avranno mangiato per cena i kudo?
- ma soprattutto, quanti morti e feriti hanno lasciato sul campo heiji e shincihi?

1- "Salma moderna"
2- Cotolette con patatine fritte surgelate fatte in casa (la mia cena di stasera, ospite dai miei genitori XD)
3- Un omicidio semplice, con appena 4 morti direi. All'inizio i sospettati erano 6, ma siccome per regolamento devono essere semrpe 3, alla fine 3 sono dovuti morire ammazzati anche loro.

CITAZIONE
vi perderete lui :shu: lei :haibara: loro :jodie: :verm: (non c'è l'immy di araideXD)

Ma a che serve l'immy di Araide?
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 06:29     +3   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Il Grnde demone celeste è una fantomatica entità che la protagonista di Nana, affettuosamente soprannominata Hachiko, considera causa dei suoi disastri (la nostra autrice, evidentemente, apprezza Nana).

Per FB non c'è problema; è commissario, che ci vuole a mettere un agente a hackerare il pc delle sue figlie leggendo così qualsiasi cosa scrivano loro e tutti i loro amici?
 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 12:59     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Scusami il ritardo! Tra tutte le cose che ho avuto da fare, ho dimenticato il tuo aggiornamento!!!
Chiedo venia! Chiedo umilmente perdono!

CITAZIONE
la nota dolente......le scarpe :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Uuuh, ti capisco, sorella!

CITAZIONE
CAPITOLO TRE- PREPARATIVI

Sarà la notte con Gin a fare cosacce, ma ho letto Preservativi. x°D

CITAZIONE
Shiho fece spallucce. “Io mi mostro come mi pare!”

E ti mostri bene, Puccina! <3

CITAZIONE
non permetteva ai pregiudizi di prevalere sulla razionalità e prendeva le sue decisioni senza lasciarsi influenzare dalle opinioni altrui...

Come la madre... xD

CITAZIONE
ma stavolta era stata davvero pessima, maleducata ed arrogante.

Ti perdona, vedra. :sisi: Hai perfettamente ragione!

CITAZIONE
La sua bellissima mamma era ai fornelli

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
La Divina. <3

CITAZIONE
il suo volto perfetto mostrava un lieve rossore ed i suoi occhi brillavano di puro amore, e questo perché era tra le braccia di un uomo bruno, che la guardava con il medesimo sguardo adorante. Nessuna traccia di fratello e sorelle.

Bene, chissà che avranno fatto nel frattempo. xD
Che teneri! <3

CITAZIONE
dodici anni di matrimonio, ed ancora si amavano come se fosse il primo giorno, e si guardavano in quel modo speciale, come se non potessero fare a meno l’uno dell’altro.

Il mistero dell'amore è la cosa più grande del mondo. Ci si ama sempre, e mai meno di prima, come se fosse la prima volta. L'amore è la cosa più bella del mondo, anche se a volte bisogna penare per ottenerlo.

CITAZIONE
“Avete una figlia davvero orribile!”

Ma vai a quel paese! Tu sei figlia della Divina, non puoi essere orribile!!!

CITAZIONE
“Oh, si...soprattutto perché non saluta il suo adorato padre, dopo cinque giorni di assenza.”

Dodici anni, e ancora è un Tonno. :facepalm:

CITAZIONE
Era un detective famoso, conosciuto perfino in America ed Europa

A quanto pare la sua sfiga raggiunge anche l'occidente.

CITAZIONE
“Tu e la mamma siete proprio identiche.”

E te ne sei accorto solo ora? La tua Tonnaggine non finirà mai!!!

CITAZIONE
“A me pare che la tua sia una bella faccia.”

Kudo, sei un idiota.

CITAZIONE
Non prestava attenzione ai ragazzi, se non ronzavano attorno alle sue figlie.

Kudo, non ti permetteremo di lasciare tua figlia single per lungo tempo, solo perché tu la tua prima volta l'hai avuta a 17, quasi 18 anni!!!

CITAZIONE
Lui mi ha provocato, ed io ho perso la testa.

Sei giustificata!

CITAZIONE
“Oh, e perché non dovrebbe?”

Una volta tanto, Kudo dice qualcosa di intelligente.

CITAZIONE
“Per me, sarai sempre il mio scricciolo.”

Anche mio papà è così... xD Shiho, ti capisco!

CITAZIONE
Almeno, per ora. Chissà che presto la mia situazione cambi...

Vai con Kanzaki!!! xD O con Akira. Chi disprezza, compra! Chi si somiglia si piglia! Chi si odia si ama! <3

CITAZIONE
(quinto figlio in vista?)

Ma spero per Shiho di no, cavolo! Già quattro gravidanze son tante!!!

CITAZIONE
quizzoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh! **

CITAZIONE
- che giornale stava leggendo shinichi?
- cosa avranno mangiato per cena i kudo?
- ma soprattutto, quanti morti e feriti hanno lasciato sul campo heiji e shincihi?

1. Il Nihon Times, con in prima pagina la foto sua e del suo amante Heiji!
2. Pasta pomodoro e basilico!
3. Innumerevoli. In cinque giorni il tasso di mortalità di Osaka è aumentato del 60%!

CITAZIONE
muffin che mi aspettano per merenda

*çççççççççççç*

CITAZIONE
comprare il biglietto dell'autobus

Quella puntata, l'ho persa.
Imperdonabile da parte mia.

A domani e scusa ancora il ritardo!!!
 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 13:20     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE (shiningstar ~ @ 28/4/2013, 13:59) 
CITAZIONE
CAPITOLO TRE- PREPARATIVI

Sarà la notte con Gin a fare cosacce, ma ho letto Preservativi. x°D

Pure io!!! E senza avere fatto le cosacce nottetempo XD
 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 13:27     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
Pure io!!! E senza avere fatto le cosacce nottetempo XD

Menti deviate. :sisi:
Va beh oh. Anche se Gin non li mette (Gli danno fastidio), vengono in mente. xD
 
Top
view post Posted on 29/4/2013, 15:25     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ma che menti deviate avete????????????????????

buon pomeriggio a tutti! qui sembra tornato l'inverno, è da ieri che piove....beh, almeno non fa freddo!!!! e ieri ci siamo consolati con il riso al forno^^
pronti ad un nuovo capitolo? ma prima le famose rubriche, per la prima volta oggi tutti insieme!

quindi partiamo subito con la mai dimenticata nun ce pò fregà de meno, rubrica che tutto sa e tutto scopre, non importa quanto i nostri eroi si sforzano di tenere nascosti i propri segreti! scopre anche cose di cui non frega niente a nessuno....per il primo appuntamento, i miei sgherri hanno scoperto cosa è successo quei giorni in cui kudo ed hattori hanno alleato le proprie forze e la propria sfiga! questa è una foto di ciò che rimane di osaka...

povera città!!!!! ovviamente i due colpevoli stanno bene, alla faccia di tutti gli altri, e leggono delle loro imprese sul giornale <_<

ma lasciamo i due necrofili ai loro compiacimenti ed andiamo a leggere della seconda parte di questo capitolo. avevamo lasciato la nostra povera puccia alle prese con i sensi di colpa, ma c'è una festa e dobbiamo renderci fighi!!!! e leggete bene il titolo!!!!

CAPITOLO TRE- PREPARATIVI


Seconda Parte



Nei due giorni che seguirono Shiho fu impegnata con il club di tennis, con il quale disputò un mini- torneo di allenamento contro il liceo Jindai, riuscendo ad aggiudicarsi la finale femminile. Ma nonostante i successi sportivi, si sentiva malinconica ed abbattuta per il modo in cui aveva trattato Saito. Il giovane non le aveva rivolto la parola dopo l’episodio, e lei aveva perso il coraggio di affrontarlo e chiedergli scusa: i suoi occhi imperscrutabili e freddi come il ghiaccio la intimidivano e la facevano desistere da ogni intento. Uffi! Però potrebbe anche avere un’espressione meno cupa!, si ritrovò a pensare Shiho, durante la pausa pranzo in mensa, mentre mangiava il suo hamburger, in compagnia delle amiche. C’erano pure i ragazzi, e naturalmente Akira. Se almeno la smettesse di fissarmi a quel modo! Non mi rendi le cose facili, sai? Non so come scusarmi, se mi guardi così...
Fortunatamente, arrivò sabato, e Shiho concentrò tutte le sue energie sulla festa di compleanno dell’amica. Appena sveglia, mandò un messaggino di auguri a Saori. Fece colazione con l’intera famiglia, poi uscì con la madre e le sorelle per andare al centro commerciale e comprarsi un vestito per la festa ed il regalo a Saori. Era agitata e nervosa, perché voleva essere super- carina ed attirare così l’attenzione di Kanzaki, ma sembrava che nulla di quello che vedeva le piacesse. All’ennesimo vestito provato e scartato, Akemi le disse senza mezzi termini che era una pizza e che non era divertente fare spese con lei.
“Non è colpa mia, sorellina!” si difese Shiho, sospirando. “Ma...non c’è niente che mi renda carina e diversa dal solito!”
“Stupida. Tu sei già bella di tuo, non hai bisogno di un vestito che lo provi.” commentò Akane, con la solita pacatezza.
“Tua sorella ha ragione.” intervenne la madre, con un sorriso rassicurante. Poi lanciò una veloce occhiata all’orologio e suggerì di andare a mangiare, e con lo stomaco pieno ripresero poi il giro dei negozi. Shiho cercò di essere più obiettiva e di abbassare le pretese, ed alla fine riuscì a trovare qualcosa che la soddisfacesse. Il vestito riprendeva il verde dei suoi occhi, ed era impreziosito da sottili ricami dorati che formavano delle delicate roselline. Aveva l’orlo frastagliato sul ginocchio, lo scollo curvo, le bretelle sottili dalle quali partivano delle corte manichette trasparenti, il corpetto che le sottolineava le curve senza però essere volgare; completavano l’opera un copri- spalla con maniche corte, di una tonalità più chiara, ed un paio di sandaletti dorati con le fibbie verdi. Shiho rimase senza fiato davanti allo specchio; non aveva mai indossato niente del genere, lei era un tipo sportivo, e le faceva un effetto strano.
“Wow, sorellina! Sei bellissima!” esclamò Akemi, volteggiandole intorno con entusiasmo.
“Tu...tu dici?” mormorò Shiho, dubbiosa.
“Tesoro, questo vestito ti sta davvero bene.” si complimentò la madre, osservandola con sguardo colmo di dolcezza ed affetto.
“A papà non piacerà di sicuro.” commentò Akane, stringendosi nelle spalle. “Soprattutto, se saprà che ti serve per far colpo su un ragazzo.”
“E noi non glielo diremo, no?” replicò Akemi, con aria complice.
“Sei tu quella che non sa tenere i segreti.” le fece notare Akane.
“Non è vero!”
La signora Kudo intervenne, separando le sue figlie e sorridendo alla primogenita. “Shiho è un amore, nessuno potrà resisterle...ed a papà Kudo ci penso io. “
Uscirono dal negozio con aria soddisfatta, ma ora si presentava un altro problema: il regalo per Saori. Shiho non aveva la più pallida idea di cosa comprarle, ma ancora una volta la pratica Akane intervenne. A Saori piacevano i gatti e gli angeli, perciò la più piccola delle tre sorelle Kudo la condusse ad un grazioso negozio di cristalli, da dove Shiho uscì quindici minuti dopo con un bel pacchetto tra le mani e tanta voglia che arrivasse l’ora della festa.
Erano tornati da cinque minuti quando il campanello di casa Kudo squillò allegramente, e quando andò ad aprire la porta, Shiho si trovò davanti una donna dai capelli castani ed una bambina di circa sette anni che le somigliava molto.
“Zia Ran! Sumi!”
“Ciao, tesoro.” La donna la abbracciò con calore, mentre la bambina accarezzava il grosso gatto arancione che le girava tra i piedi. “Pronta per il grande evento?”
“Sono nervosissima.”
“Oh, andrà tutto bene, tesoro. Tua madre mi ha detto che hai trovato il vestito.”
“Si, zia Ran. Vuoi vederlo?”
“Vai ad indossarlo. Io intanto prendo il necessario per truccarti e pettinarti, zia Sonoko è stata trattenuta al lavoro e mi ha dato tutte le direttive per renderti una vera principessa!”
Shiho corse in camera, seguita dalla piccola Kasumi Araide: sette anni, capelli castani portati lunghi sulle spalle ed occhioni color nocciola, molto graziosa ed un po’ timida, era una grande amica di suo fratello Shirai, e con lui faceva parte del Club dei Giovani Detective. Aveva una specie di venerazione per Shiho, che considerava come una sorella maggiore.
“Sei bellissima, Shiho- chan!” le disse la bambina, guardandola con occhioni spalancati. “Tutti i ragazzi della festa si innamoreranno di te!”
“A me basta che lo faccia uno solo.” le rispose Shiho, accarezzandole dolcemente i capelli.
“Ed è bello?”
“Come un principe azzurro!”
“Ryugi dice che il principe azzurro non esiste.”
“Tuo fratello è ancora un moccioso. Non ascoltarlo.”
“Posso venire anche io alla festa?”
“Sei troppo piccola, Sumi.” La prese in braccio, baciandola sulle guance rosee. “Ma presto diventerai una principessa, ed anche tu potrai andare alle feste.”
“Ed incontrerò il mio principe azzurro come te, Shiho- chan?”
“Ne sono sicura.” Le sorrise, divertita dalla sua espressione seria e compita. “Che ne dici di andare di sotto? Zia Yurika ha preparato la torta, e potrai mangiarla mentre tua madre mi renderà una principessa completa.”
In cucina, le due donne stavano chiacchierando. Colei che era conosciuta come Yurika Kudo aveva già messo sul tavolo la torta, ed Akemi la fissava con espressione famelica, mentre Akane era già alle prese con i suoi libri. Kasumi corse a sedersi vicino ad Akemi, mentre Ran si alzava e faceva mille complimenti alla “nipote”, facendola volteggiare su se stessa e ridendo per il suo imbarazzo. Mentre le bambine si tuffavano sulla torta, Ran si occupò della ragazza che aveva visto crescere e di cui era la madrina. Le fece i boccoli ai capelli, già naturalmente ondulati, e raccolse le ciocche ramate sulla cima della testa, fermandole con un fermaglio dorato a forma di farfalla, lasciando che alcune sottili ciocche le cadessero morbidamente sul collo e sulla fronte. Poi la truccò leggermente, per far risaltare l’incarnato color pesca del suo volto ed i meravigliosi occhi verde- azzurro; le stava applicando il lucidalabbra rosa quando la voce allegra di Shirai giunse alle loro orecchie.
“Ehi, mamma! Papi mi ha portato alla stazione di polizia!” annunciò il bambino, entrando come un fulmine nella stanza. “Mi hanno preso le impronte! Ed ho fatto anche le foto segnaletiche!” Infilò le mani nelle tasche dei calzoni. “Guardate! Guardate!”
“Sembri un vero criminale.” commentò la madre, divertita. Poi gettò un’occhiata di rimprovero al marito.
“Mi hanno chiamato. E quella peste non stava zitto un istante. E le foto sono opera di Yumi.” si scusò Shinichi Kudo, stringendosi nelle spalle ed andando a salutare Ran. “Cosa combinate?”
“Prepariamo la principessa per il gran ballo.”
“Non fatela troppo carina però.” borbottò l’uomo, sedendosi accanto ad Akane. Kasumi scivolò giù dalla sua sedia ed andò a sedersi in braccio a lui.
“Zio Shinichi, lo sai che un giorno anche io diventerò una principessa e sposerò un principe?”
“Si, ma c’è ancora tempo...e non dirlo a tuo padre, e gli verrà un colpo.” rispose Shinichi, baciandola affettuosamente sui capelli castani. “A che ora dovete essere lì?”
“Per le sette.”
“Ho il tempo di fare una doccia?”
La signora kudo sollevò un sopracciglio. “Vuoi andare anche tu, tesoro?”


akane the best!!! se non ci fosse lei, i kudo sarebbero perduti!!!!
e kudo, kudo, kudo geloso della sua dolce figliola....beh, in fondo lo capiamo -_-
la piccola kasumi è un pucciola, e prima che ve lo chiedete somiglia a ran ma non ha il corno!!!
e shirai....un piccolo necrofilo!!!


quizzzzzzzzzone!!!!

- akemi riuscirà a tenere il segreto?
- le impronte digitali di shirai sono state inserite nel database, non si sa mai che possano tornare utili? :asd:
- ma soprattutto, kasumi araide sposerà un principe azzurro o un tonno?


e per oggi abbiamo finito! ora vado a fare merenda con i ringo(prendendo le pilloline magiche, ovviamente, onde evitare sgraditi mal di pancia). giuro che la prossima volta vi metto la foto del vestito, ora non ho voglia di tirarlo giùXD ed ho fame^^
a giovedì, con la terza parte e la festa!!!!
 
Contacts  Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24328 views
  Share