Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2013, 18:50     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


A giovedì. :(
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 23:13     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


E commentiamo questo capitolo. Pensavo di doverne commentare due ma alle volte succedono degli imprevisti -_-

CITAZIONE
“A quanto pare, hai davvero successo con il gentil sesso.” osservò Shiho, con una punta di ironia.

Ironia? Io avrei detto una punta di acido :muhaha:

CITAZIONE
“E...come ti piacerebbe che fosse?”
“Di certo, non impicciona come te.”

A posto ragazzi. Potete abbassare i fucili, ha capito il messaggio :mib:

CITAZIONE
“Ti riferisci forse...” Shiho esitò, torturandosi il labbro inferiore tra i denti. “A quello che è successo quando...sei finito in ospedale?”
“Proprio a quello.” Accennò un sorriso divertito. “Scommetto che ora vorresti sapere cosa è successo.”

Più che altro se non lo dici l'aria di mistero prima o poi si trasforma in pallosità.

CITAZIONE
“Sfortunatamente per me, appartenevano ad una banda rivale e non gradirono la mia intrusione...mi presero a botte, duramente.” Akira si interruppe, bevendo un sorso di aranciata. “Mi ruppero una gamba, due costole, il naso, e mi lussarono una spalla. Un passante chiamò la polizia, evitandomi conseguenze peggiori.”

Nessuna emorragia interna? :(

CITAZIONE
“La costola rotta mi aveva perforato un polmone, e dovettero operarmi. Avevo avuto anche un’emorragia interna e problemi al fegato, per via del pestaggio, perciò restai in ospedale per quattro mesi. Persi l’anno scolastico, e quando mi dimisero mio padre decise di trasferirsi e farmi cambiare scuola.”

Così va bene :D

CITAZIONE
Diverse ragazze provarono ad avvicinarsi ad Akira o gli rivolsero la parola, ma lui le ignorò tutte e Shiho si sentì inspiegabilmente sollevata. E felice.

Questo è quello che pensava realmente. ShihoKudo ha dovuto censurare i pensieri reali ma qui riportiamo in via esclusiva la versione integrale:
fan****, brutte zoc***! Potete sbavare quanto voltete tanto a tr*******lo sarò solo io! Bleeeh!!! *linguaccia*


CITAZIONE
“Vuoi stare qui fino a domani?”
“È che...non so cosa scegliere!” si lamentò la Kudo, con espressione melodrammatica. “Sono tutti così belli!”
“Non vorrai comprarti tutta la bancarella?”

E qui, pe rla prima volta dall'inizio della fiction, sono dalla parte di Akira. Nessuno dovrebbe essere costretto ad andare per negozi con una donna *piange al pensiero*

CITAZIONE
“Non lo vuoi?” le chiese lui, fissandola intensamente.
“No!” esclamò lei con foga, stringendosi istintivamente il polso. “Cioè, si...si, lo voglio!”

L'ultima frase è stata opportunatamente registrata da Akira, il quale porterà la registrazione come falsa prova del suo matrimonio con la Puccia Ereditaria.

CITAZIONE
ci becchiamo lunedì, sperando sia un giorno migliore.

Non è stato un giorno migliore, direi :(

Speriamo a questo punto che per giovedì si vada meglio.
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 10:12     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buongiorno a tutti!
dopo il maledetto virus intestinale che lunedì mi ha messo fuori gioco, eccomi di nuovo qui. in anticipo, perchè domani i miei partono e quindi avrò la casa da sistemare, da preparare da mangiare a mio fratello, far la spesa, etc
così almeno non rischio di saltare anche stavolta.
visto che non ci sono rubriche e varie, passo subito al capitolo!

ne inizia uno nuovo, e sono sicura che vi piacerà.... :shifty:

CAPITOLO DICIOTTO- UN ARRIVO PROBLEMATICO


Prima Parte



Giunsero nei pressi di casa Kudo. Shiho si fermò a mezzo metro dall’ingresso, al riparo del muro di mattoni: non voleva che quella pettegola di Akemi o Shirai la vedessero in compagnia di Akira e la prendessero in giro. E soprattutto, che lo dicessero a suo padre: gli voleva un mondo di bene, ma a volte esagerava un po’.
“Grazie per avermi accompagnata.”
“Figurati.”
“E grazie per questa giornata. Mi sono divertita molto.”
“Ti è piaciuta la partita?”
“Oh, si! Credo di essermi appassionata al basket!”
“Sicura di non esserti annoiata?”
Lei scosse la testa, incrociando le dita e mostrandole al giovane. “Giuro di no! “
“Vuoi andare anche alla prossima partita?”
La sua domanda la stupì. Ma dopo pochi istanti la ragazza si sciolse in un sorriso sincero. “Si, mi piacerebbe molto. Giocano di nuovo i Tokyo Spirits?”
“Tra due domeniche.” Si strinse nelle spalle. “Se poi preparassi uno dei tuoi bento...”
“Che sfrontato!” esclamò Shiho, ridendo. “Però...mi sembra uno scambio equo. Io preparo il pranzo e tu mi porti alla partita.”
“Non so se sia conveniente per me.”
“Ma quanto sei maleducato! Guarda che ora ti...”
Una palla di pelo nero le toccò la spalla. Shiho la vide con la coda dell’occhio, veloce e fugace: colta di sorpresa, si spaventò e cacciò un grido strozzato. Perse l’equilibrio, e sarebbe certamente finita con il naso per terra se Akira non l’avesse presa al volo: sentì il suo braccio forte attorno alla vita, ed il suo torace robusto sotto i palmi. Oddio, che figuraccia!
“Oh...scusami! Scusami!” esclamò, al colmo dell’imbarazzo, sollevando la testa di scatto. “Il polso! Ti ho fatto male?”
“No, tranquilla. Tu stai bene?”
“È stata quella peste di Yoru! Quel...” Si zittì di colpo, quando si rese conto di essere tra le braccia di Akira. E di avere il viso a poca distanza dal suo. E dell’espressione con cui la stava guardando. Era inequivocabile. Che begli occhi, si ritrovò a pensare, ammirandoli incantata. Sembrano quasi dorati, adesso... Lui continuava a fissarla, e non pareva volerla lasciarla andare. “Io...sto bene...adesso...”
“Lo so.”
“Allora...”
“Si.”
Nessuno dei due si mosse. Shiho continuava a fissarlo, incantata dai suoi occhi intensi. Era praticamente contro di lui, ed avvertiva quasi prepotente il bisogno di chiudere gli occhi. Il suo volto era così vicino...non le dispiaceva. Era piacevole stare abbracciata a lui. Socchiuse gli occhi, quasi incapace di tenerli aperti...
“Ehi, Yoru! Yoru, dove ti sei cacciato?”
Una porta venne sbattuta, un rumore di passi sul vialetto, di nuovo quella voce. Shiho venne destata da quella specie di sogno ad occhi aperti. Rendendosi conto di quello che stava per fare, si allontanò da Akira e fece qualche passo indietro, evitando accuratamente di incrociare il suo sguardo. Che vergogna, che vergogna! Stavo...stavo per...
“Vado a casa. Ci vediamo.” disse Akira, aggiustandosi lo zaino sulla spalla, come se nulla fosse successo. E invece, pochi centimetri, e le loro labbra si sarebbero toccate. Come faceva ad essere così indifferente, quando lei era un turbinio di emozioni?
“D’accordo. C- ci vediamo a scuola.” balbettò Shiho, avvertendo un calore insopportabile alle guance. Prese in braccio Yoru, stringendoselo al petto mentre osservava la schiena di Akira allontanarsi: il cuore le batteva all’impazzata, rombandole nelle orecchie e stordendola. L’ho...l’ho quasi baciato! Ho quasi baciato Akira...lui mi piace. Mi piace Akira...

“Shiho, tesoro. Mi stai ascoltando?”
Shinichi dovette ripetere la domanda due volte, prima che sua figlia gli rispondesse. Era strana la sua primogenita, quella mattina. Era distratta, sulle nuvole, non aveva quasi toccato la colazione...e sospirava ogni due secondi. E non solo quella mattina. È da ieri sera che si comporta così. Non avrà di nuovo problemi di cuore?
“Papà sta uscendo. Se ti muovi, ti da un passaggio a scuola.” le disse sua madre, nascondendo un sorriso. Conosceva perfettamente sua figlia, e dall’espressione del suo volto capiva a cosa pensava.
“Si. Ho finito.” Shiho si alzò dal tavolo, sparecchiando la sua colazione quasi intatta. “Vado a recuperare lo zaino.”
“Ma che le prende?” borbottò Shinichi, rivolto alla moglie. “Non starà covando l’influenza?”
“No, tesoro. Sta benissimo.” rispose Yurika, sorridendo.
“Sicura?”
“Tesoro, non preoccuparti. È un’adolescente, è normale che abbia la testa tra le nuvole.”
“Al massimo, sarà innamorata.” decretò Akane, con la massima tranquillità.
“Tu...tu dici?” mormorò Shinichi, sgranando gli occhi e guardando la sua terzogenita come se fosse un’adulta, e non una bambina.
“Non so. Ho solo nove anni io.” replicò Akane, sollevando le spalle. Poi gli dedicò una di quelle occhiate che smentivano le sue parole. E la sua età. “Papà, ma tu sei sicuro di essere sposato e di avere quattro figli? Da adolescente dovevi essere davvero un disastro.”
“Non hai idea quanto.” commentò Yurika, guadagnandosi un’occhiataccia dall’uomo. Rise, e si accostò al marito per baciarlo sulla guancia. “È inutile preoccuparsi prima del tempo. Lasciamola in pace, vedrai che presto tornerà la solita Shiho vivace e sorridente.”
Shinichi non era molto convinto, ma preferì lasciar cadere l’argomento. Speriamo almeno che sia un bravo ragazzo... Una volta al Teitan, Shiho ringraziò il padre con un bacio distratto e scese dalla macchina. Era in anticipo, era il suo turno di capoclasse. La scuola era quasi deserta, ma nel cortile incrociò Mamoru.
“Ehi! Sei di turno?”
“Purtroppo si. Avrei preferito dormire!” si lamentò la ragazza, con un sospiro. “E tu? Come mai così presto?”
“Vado ad allenarmi un po’.”
Shiho corrugò la fronte, perplessa. “A quest’ora? Mamo- chan, tu sei troppo pigro!”
Il giovane arrossì lievemente, massaggiandosi la nuca con imbarazzo. “Beh...non riuscivo a dormire.”
“Tu che non riesci a dormire? Ma se dormi pure sui sassi!”
“Eh, già.”
“Aspetta un momento.” Shiho socchiuse gli occhi, sospettosa. “Perché non riuscivi a dormire?”
“Beh...perché...” Mamoru divenne rosso fino alla punta delle orecchie. “Pensavo...a... Saori.”
“Uh...Saori.” Shiho sorrise, maliziosa. “Da quando la chiami per nome?”
“Non è questo il punto.” borbottò Mamoru, imbarazzato.
“E allora, dimmi tutto.”
“Non è...che ci sia tanto.” mormorò, esitando. “Ieri...beh, è capitato che...ci siamo incontrati e...sai, una parola tira l’altra e...è finita che siamo andati a vedere uno di quei film intellettuali che voi odiate, e poi le ho offerto un gelato.”
“Ti sei divertito, Mamo- chan? Ti è piaciuto stare con Saori?”
“Beh...si. Si.” Si massaggiò la nuca, sempre a disagio. “È una buona amica.”
“È solo questo per te? Un’amica?”


gli amori sbocciano!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
mamoru e saori, shiho ed akira.....la primavera è nell'aria sheep
ma la migliore è sempre akane, che come al solito ha subito capito tutto: kudo da giovane era un tonno di quelli quasi senza speranza (quasi perchè poi si è ravveduto ed ha sposato la puccia madre"


quizzone!

- akane avrà davvero nove anni?
- che film da intellettuali avranno visto mamoru e saori?
- ma soprattutto, hikaru ed harry saranno ancora vivi, dopo il quasi bacio tra akira e shiho?


vi aspetto lunedì, sperando che il periodo di sfiga sia finito. capirete il perchè del titolo di questo capitolo, ed hikaru avrà il permesso di far del male (anche fisico) a qualcuno.... :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/10/2013, 10:34     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ok, inserire Yoru nella lista, sta diventando l'Iliade per quanto è lunga!

Un premio ad Akane va senz'altro dato; Akira invece subirà un lieve incidente con una betoniera, cose che succedono!

1. No, in effetti è un'adulta rimpicciolita con l'Aptx.
2. Gioie e dolori del giovane Einstein (un vecchio classico intramontabile)
3. Harry non so, io non posso ancora morire, devo difendere la Divina e le sue figlie (il mini necrofilo lo abbandono a se stesso). Ora scusate, vado a fare una telefonata, anonima, al signor commissario...
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 17:40     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Una palla di pelo nero le toccò la spalla. Shiho la vide con la coda dell’occhio, veloce e fugace: colta di sorpresa, si spaventò e cacciò un grido strozzato. Perse l’equilibrio, e sarebbe certamente finita con il naso per terra se Akira non l’avesse presa al volo: sentì il suo braccio forte attorno alla vita, ed il suo torace robusto sotto i palmi.

Dai che lei e Yoru si erano messi d'accordo per far sì che Shiho potesse stringersi forte forte ad Akira. XD

CITAZIONE
“Tu...tu dici?” mormorò Shinichi, sgranando gli occhi e guardando la sua terzogenita come se fosse un’adulta, e non una bambina.

Ma Kudo deve farsi spiegare queste cose dalla figlia di nove anni? XD

CITAZIONE
“Papà, ma tu sei sicuro di essere sposato e di avere quattro figli?

Adesso scopriamo che i figli non sono suoi e Kudo è cornuto.

CITAZIONE
“Ti sei divertito, Mamo- chan? Ti è piaciuto stare con Saori?”
“Beh...si. Si.” Si massaggiò la nuca, sempre a disagio. “È una buona amica.”
“È solo questo per te? Un’amica?”

Cos'è tutto sto amore che sboccia a destra e manca?

CITAZIONE
- akane avrà davvero nove anni?

Sì, ma in realtà un clone della madre, ecco perchè sa tutte queste cose che al suo caro padre sfuggono.

CITAZIONE
- che film da intellettuali avranno visto mamoru e saori?

Quello che in un caso del manga voleva vedere la puccia. XD

CITAZIONE
- ma soprattutto, hikaru ed harry saranno ancora vivi, dopo il quasi bacio tra akira e shiho?

Staranno venendo rianimati con il defibrillatore. XD
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2013, 21:33     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Io adoro il tipo a destra nel logo, invece. ♥ (Gin. ♥ ♥ ♥ )

CITAZIONE
“Vuoi andare anche alla prossima partita?”

La risposta è ovvia, caro il mio Akira.

CITAZIONE
Shiho la vide con la coda dell’occhio, veloce e fugace: colta di sorpresa, si spaventò e cacciò un grido strozzato. Perse l’equilibrio, e sarebbe certamente finita con il naso per terra se Akira non l’avesse presa al volo: sentì il suo braccio forte attorno alla vita, ed il suo torace robusto sotto i palmi. Oddio, che figuraccia!

Almeno te ne rendi conto, per la miseria!

CITAZIONE
Sembrano quasi dorati, adesso...

As mine ones? ♥

CITAZIONE
E invece, pochi centimetri, e le loro labbra si sarebbero toccate. Come faceva ad essere così indifferente, quando lei era un turbinio di emozioni?

In realtà stava fanghérlando dentro di sé!

CITAZIONE
lui mi piace. Mi piace Akira...

Eh brava. L'hai scoperto solo ora? Son decenni che te lo diciamo! Mi avevano detto che eri intelligente. [cit.]

CITAZIONE
“Al massimo, sarà innamorata.” decretò Akane, con la massima tranquillità.
“Tu...tu dici?” mormorò Shinichi, sgranando gli occhi e guardando la sua terzogenita come se fosse un’adulta, e non una bambina.

Date un sedativo a 'sto rompiscatole di prima categoria, grazie.

CITAZIONE
replicò Akane, sollevando le spalle. Poi gli dedicò una di quelle occhiate che smentivano le sue parole. E la sua età. “Papà, ma tu sei sicuro di essere sposato e di avere quattro figli? Da adolescente dovevi essere davvero un disastro.”
“Non hai idea quanto.”

Akane + Shiho Miyano = LA PERFEZIONE dell'annientamento del Kudo. ♥

CITAZIONE
“Beh...perché...” Mamoru divenne rosso fino alla punta delle orecchie. “Pensavo...a... Saori.”

Evvai, un'altra coppia! xD Tutti fidanzati tranne meeee.
Oh, wait, io non ci sono nella fic.

CITAZIONE
“Beh...si. Si.” Si massaggiò la nuca, sempre a disagio. “È una buona amica.”
“È solo questo per te? Un’amica?”

Un altro tonno pesce lessoooo! Oggi sono in offerta!!!

CITAZIONE
- akane avrà davvero nove anni?
- che film da intellettuali avranno visto mamoru e saori?
- ma soprattutto, hikaru ed harry saranno ancora vivi, dopo il quasi bacio tra akira e shiho?

1. No, ne ha 15 ma per cause di forza maggiore (Apotoxina) si è rimpicciolita.
2. "A Beautiful Mind"
3. No. La partenza dell'embolo ha fatto sì che non fossero più tra noi.

A lunedì. ♥
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 22:26     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Bello l'avatar di Halloween!!! :D

CITAZIONE
non voleva che quella pettegola di Akemi o Shirai la vedessero in compagnia di Akira e la prendessero in giro. E soprattutto, che lo dicessero a suo padre: gli voleva un mondo di bene, ma a volte esagerava un po’.

Nessuna esagerazione. Kudo è stato maschio e conosce il funzionamento del cervello dei maschi.

CITAZIONE
“Vuoi andare anche alla prossima partita?”
La sua domanda la stupì. Ma dopo pochi istanti la ragazza si sciolse in un sorriso sincero. “Si, mi piacerebbe molto. Giocano di nuovo i Tokyo Spirits?”
“Tra due domeniche.” Si strinse nelle spalle. “Se poi preparassi uno dei tuoi bento...”

Sempre a quello pensa! Che porco!

CITAZIONE
“È stata quella peste di Yoru!

Pronto Gin? Yoru ha tradito. Sai cosa fare.

CITAZIONE
l’espressione con cui la stava guardando. Era inequivocabile.

Io e Hikaru sappiamo bene cosa sta pensando :ph34r:

CITAZIONE
L’ho...l’ho quasi baciato! Ho quasi baciato Akira...lui mi piace. Mi piace Akira...

Lutto

CITAZIONE
È da ieri sera che si comporta così. Non avrà di nuovo problemi di cuore?

E qui tutti noi ci ricordiamo che il Kudo in origine era un detective.

CITAZIONE
“Tesoro, non preoccuparti. È un’adolescente, è normale che abbia la testa tra le nuvole.”
“Al massimo, sarà innamorata.” decretò Akane, con la massima tranquillità.

Anche se sono dalla parte del Kudo, è impossibile non provare piacere nel vedere come la degna erede della Puccia fa a pezzi la sua anima :wub: :muhaha: :wub: :muhaha: :wub: :muhaha:

CITAZIONE
“Perché non riuscivi a dormire?”
“Beh...perché...” Mamoru divenne rosso fino alla punta delle orecchie. “Pensavo...a... Saori.”

Sono inferocito con Akira, quindi detesto pure te. Sciò! :angry:

CITAZIONE
“Non è...che ci sia tanto.” mormorò, esitando. “Ieri...beh, è capitato che...ci siamo incontrati e...sai, una parola tira l’altra e...è finita che siamo andati a vedere uno di quei film intellettuali che voi odiate, e poi le ho offerto un gelato.”

Si ma se intendi farle subire per tutta la vita i film pallosi mi sa che finirai presto mollato, bimbo. Almeno era buono il gelato.

CITAZIONE
mamoru e saori, shiho ed akira.....la primavera è nell'aria sheep

Quando iniziano a trotterellare in giro delle pecorelle arcobaleno, li vuol dire che siamo fottuti spacciati.

CITAZIONE
- akane avrà davvero nove anni?
- che film da intellettuali avranno visto mamoru e saori?
- ma soprattutto, hikaru ed harry saranno ancora vivi, dopo il quasi bacio tra akira e shiho?

1- No, anche lei ha preso l'aptx
2- Mrs Dalloway. Ricordo che quando a scuola ci costrinsero a vederlo al cinema, a un certo punto morsicai lo schienale della poltrona di fornte alla mia per la disperazione. Credo sia il genere di Mamo-chan.
3- Hikaru ha già risposto. Io ho l'odio mi tiene in vita. Devo distruggere il nemico mortale.

Grazie per il cap, Shiho! ci riaggiorniamo a lunedì :D Corna facendo :ph34r:
 
Top
view post Posted on 30/10/2013, 22:33     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
Pronto Gin? Yoru ha tradito. Sai cosa fare.

Non pensi di esagerare un po' a chiamarlo?
Va che poi tocca a me ripagare i debiti, eh. E son giorni che mi chiede il riscatto! (A me non dispiace, sia chiaro, ma ho bisogno di un attimo di pausa, per Zoro!)
 
Top
view post Posted on 2/11/2013, 15:05     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE (shiningstar ~ @ 30/10/2013, 22:33) 
CITAZIONE
Pronto Gin? Yoru ha tradito. Sai cosa fare.

Non pensi di esagerare un po' a chiamarlo?
Va che poi tocca a me ripagare i debiti, eh. E son giorni che mi chiede il riscatto! (A me non dispiace, sia chiaro, ma ho bisogno di un attimo di pausa, per Zoro!)

Cerca di fare uno sforzo per la causa. Al limite potete fare una cosa a tre, e si risparmia tempo...
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 12:07     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (harryxginny @ 2/11/2013, 15:05) 
CITAZIONE (shiningstar ~ @ 30/10/2013, 22:33) 
Non pensi di esagerare un po' a chiamarlo?
Va che poi tocca a me ripagare i debiti, eh. E son giorni che mi chiede il riscatto! (A me non dispiace, sia chiaro, ma ho bisogno di un attimo di pausa, per Zoro!)

Cerca di fare uno sforzo per la causa. Al limite potete fare una cosa a tre, e si risparmia tempo...

Ma lo faccio tranquillamente lo sforzo eh, sia chiaro. Solo che è da un po' di tempo che mi chiedono come mai io vada in giro piegata... E mi imbarazzo tantissimo a risponder loro.
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 15:03     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Tu inventati una balla. Di che sei un'alcolizzata e che è per quello che non riesci a camminare con le gambe dritte :P
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 17:36     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Non ci volevo credere, Shiho chan ha ammesso che le piace Akira!!! :woot: non so quante volte l'ho riletto XDDDD

CITAZIONE
E soprattutto, che lo dicessero a suo padre: gli voleva un mondo di bene, ma a volte esagerava un po’.

E ci credo, con la sfiga che possiede, avrebbe potuto benissimo fare fuori Akira xD

CITAZIONE
“Se poi preparassi uno dei tuoi bento...”

Che mangione xD sembro io!!!

CITAZIONE
e sarebbe certamente finita con il naso per terra se Akira non l’avesse presa al volo: sentì il suo braccio forte attorno alla vita, ed il suo torace robusto sotto i palmi.

Azz *-* .. Marò sono invidiosa!

CITAZIONE
Si zittì di colpo, quando si rese conto di essere tra le braccia di Akira. E di avere il viso a poca distanza dal suo. E dell’espressione con cui la stava guardando. Era inequivocabile. Che begli occhi, si ritrovò a pensare, ammirandoli incantata. Sembrano quasi dorati, adesso... Lui continuava a fissarla, e non pareva volerla lasciarla andare.

Vorrei essere un moscerino per guardare tutta la scena dal vivo maròò *----* giuro svengo *-*

CITAZIONE
Nessuno dei due si mosse. Shiho continuava a fissarlo, incantata dai suoi occhi intensi. Era praticamente contro di lui, ed avvertiva quasi prepotente il bisogno di chiudere gli occhi. Il suo volto era così vicino...non le dispiaceva. Era piacevole stare abbracciata a lui. Socchiuse gli occhi, quasi incapace di tenerli aperti...

Dai dai, dai dai, dai dai, dai dai, dai dai xD sembro il gruppo di amici di Risa e Otani di Lovely Complex quando stanno al mare e incoraggiano Koizumi a dichiararsi al nano XD

CITAZIONE
Che vergogna, che vergogna! Stavo...stavo per...

Azz che vergogna????? Che fortuna vorrai dire XD

CITAZIONE
Come faceva ad essere così indifferente, quando lei era un turbinio di emozioni?

Shiho-chan sembra il Kudo da giovane e Akira è spiaccicata alla puccia XD li amo troppo *w*

CITAZIONE
L’ho...l’ho quasi baciato! Ho quasi baciato Akira...lui mi piace. Mi piace Akira...

Yeeeee, lo ha ammesso!!!!!!!!!
*balla per tutta la casa*

CITAZIONE
È da ieri sera che si comporta così. Non avrà di nuovo problemi di cuore?

Quoto shining -_-

CITAZIONE
“Tu...tu dici?” mormorò Shinichi,

Chist è proprij scem!

CITAZIONE
“Papà, ma tu sei sicuro di essere sposato e di avere quattro figli? Da adolescente dovevi essere davvero un disastro.”
“Non hai idea quanto.” commentò Yurika, guadagnandosi un’occhiataccia dall’uomo.

Mamma e figlia sono il massimo, vi amo troppo!!!!!!!!!!!!!!! <3

CITAZIONE
Mamoru divenne rosso fino alla punta delle orecchie. “Pensavo...a... Saori.”

Altra coppia in vista :shifty:

CITAZIONE
quizzone!

- akane avrà davvero nove anni?
- che film da intellettuali avranno visto mamoru e saori?
- ma soprattutto, hikaru ed harry saranno ancora vivi, dopo il quasi bacio tra akira e shiho?

- No, anche lei ha preso l'APTX -_-
- Non lo sanno nemmeno loro, troppo imbarazzati per farci caso XD
- Dopo aver commentato, sono stati portati all'ospedale, in terapia intensiva XD

Grazie infinitissime per il capitolo Shiho, stramega-bellissimo XD, a domani! :D
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 20:42     +2   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (harryxginny @ 3/11/2013, 15:03) 
Tu inventati una balla. Di che sei un'alcolizzata e che è per quello che non riesci a camminare con le gambe dritte :P

Piegata in avanti....
Con la schiena.
*ouch*

BENE, basta luci rosse. Poi Gin si arrabbia perché sbandiero ai quattro venti il nostro rapporto molto intimo.
:gin: Subirai una grossa punizione dopo questo. Ma prima esaurirai i debiti che hanno fatto i tuoi amici!
... Ok, altra notte in bianco (AHAHAHAH). Adieu!
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 14:38     +4   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ma questi discorsi sconci in una fiction di liceali? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
e buongiorno a tutti! inizia una nuova settimana, incrociamo le dita che sia migliore di quelle passate! il freddo comincia a farsi sentire, anche se c'è il sole.

ma basta ciance, passiamo alle nostre rubriche favorite!!!

torna a grande richiesta la nun ce pò fregà de meno! dopo un pò di vacanze, i nostri adepti sono tornati al lavoro ed hanno scoperto le risposte alle domande del quizzone!
- ebbene, akane ha nove anni ma in realtà è un cyborg costruito dal doc gelo (dragon ball). gli altri gli sono usciti un pò stronzet** e combattivi, questa gli è uscita stronzet** e con la super intelligenza....ed è stata mamma shiho a commissionargli la creazione, tanto per tormentare un pò il suo caro maritino tonto^^
- "l'esistenza del cosmo in prospettiva di un atomo..." e bla bla bla. dopo aver letto le prime parole, il mio adepto è caduto addormentato sulle poltroncine del cinema e si è risvegliato solo ai titoli di coda. comunque, a quanto mi dice, ai due è piaciuto parecchio.
- ehm...è triste dire che non si hanno notizie dei suddetti dopo la lettura del precedente capitolo :boh: :boh: :boh:

ma passiamo al capitolo! avevamo lasciato la piccola shiho preda di turbamenti amorosi, reduce da un quasi bacio con il suo akira. ma, ragazzi, se credete che tutto si risolverà a breve.......

CAPITOLO DICIOTTO- UN ARRIVO PROBLEMATICO


Seconda Parte



Mamoru divenne tutto rosso. “Penso...penso che...mi piaccia...”
“Ma è splendido!” esclamò Shiho, rifilandogli una pacca sulla spalla.
“Non gridare, Shiho.”
Lei scosse le spalle, con indifferenza. “Tanto non c’è nessuno.”
“Si, ma...”
“Era ora che te ne accorgessi!” lo interruppe Shiho, sorridendogli raggiante. “Ora vi metterete insieme?”
“Tu corri troppo.” Mamoru sospirò, e lei ne fu intenerita. Il suo migliore amico aveva un discreto successo con le ragazze, ma non si era mai mostrato interessato. Ora invece sembrava davvero preso da Saori. “Sono ancora un po’ confuso. E poi...non è detto che io le piaccia.”
“Io dico di si.”
Mamoru la guardò, sospettoso. “Tu sai qualcosa?”
“Buttati, Mamoru, oppure lei si stancherà di aspettare e si troverà un altro.” Lui sospirò, dubbioso, e lei scoppiò a ridere. Non lo avevo mai visto così corrucciato. Ne approfitterò per prenderlo in giro... Poi tornò seria, e gli lanciò un’occhiataccia. “Comunque, anche se sono felice per te e Saori, non posso dimenticare lo scherzo che mi avete giocato!”
“Non è stata una mia idea.” Mamoru sollevò le mani, in segno di resa. “Ad ogni modo, ti sei divertita?”
“No!” esclamò lui, facendogli la linguaccia e correndo verso la scuola. Se mi sono divertita?, pensò Shiho mentre si cambiava le scarpe. E poi... Arrossì, ripensando a quanto era successo davanti a casa sua. Ho quasi baciato Akira. Se Akemi non ci avesse interrotto... L’idea la imbarazzava, ma in fondo al cuore era un po’ dispiaciuta di non averlo fatto. Questo significa che Akira mi piace? Scosse la testa, posando la cartella sul suo banco. No, non è possibile. Fino a poco tempo fa ci beccavamo in continuazione. Ed ora, mi piace e vorrei che mi baciasse?
Era passato poco tempo dalla delusione subita con Kanzaki, non poteva averlo già dimenticato. Eppure, di Kanzaki era stata molto innamorata. Oppure non lo ero? Era solo una cotta, molto forte, ma pur sempre una cotta? Le sensazioni che provava quando era con Akira erano ben diverse da quelle che sentiva con Kanzaki. Effettivamente, si può dire che di Kanzaki ero attratta solo dall’aspetto esteriore, dalla sua popolarità, dal suo fascino: non ci frequentavamo, ed i nostri rapporti erano piuttosto formali...si può dire che non lo conoscevo veramente. Con Akira invece è diverso. Ho passato molto tempo con lui, anche al di fuori della scuola, e si può dire che ho imparato a conoscerlo. Ho scoperto tante cose su di lui, che mi hanno aiutata a comprenderlo ed a cogliere i suoi pregi, il suo vero modo di essere. E con lui sto bene, sono libera di essere me stessa...quindi, questo significa che mi piace veramente? Non come amico, ma come qualcosa di più? Ah, ma che confusione! Non ci capisco più niente!
Al suono della campanella, gli studenti si affrettarono a raggiungere le rispettive classi. Shiho accolse Yuri con un sorriso ed evitò di incrociare lo sguardo con Akira, come al solito l’ultimo ad arrivare. Si sedette al suo banco, e Shiho si arrischiò ad una sbirciata: appariva tranquillo ed assonnato, come al solito. Di certo, lui non si fa tutti i miei problemi. E scommetto che si è fatto grasse risate, una volta tornato a casa...
“Ragazzi, un attimo di attenzione.” Il professore di inglese entrò in classe, chiedendo il silenzio. “Da oggi, avrete una nuova compagna...vieni pure.”
La porta si aprì, lasciando entrare una ragazza: snella, con lunghe gambe, ben proporzionata, con occhi e capelli neri e lunghi. Aveva tratti tipici giapponesi ed era molto carina: tutti i maschi la seguirono con sguardi ammirati, mentre si accostava alla cattedra e si inchinava alla classe.
“Buongiorno a tutti.” Aveva una bella voce, fresca ed un po’ infantile. “Mi chiamo Mariko Uehara, spero che diventeremo amici.”
Un coro di voci accolse le sue parole. È davvero molto bella. Sembra una bambola, pensò Shiho, mentre il professore chiedeva il silenzio.
“Mi raccomando, ragazzi, fate in modo di integrarla nelle attività scolastiche.”
Non avrà nessun problema. Se la mangiano con gli occhi, presto diventerà l’idolo del Teitan...
“C’è un posto libero, vicino a Nizuma. Puoi sederti lì, così cominciamo la lezione.”
La nuova arrivata prese posto, seguita dalle occhiate curiose dei suoi compagni. Shiho non dubitava che l’intera classe avrebbe prestato poca attenzione al professore, e che avrebbero atteso con impazienza il momento in cui avrebbero potuto soddisfare la loro curiosità. Ed infatti, non appena giunse l’intervallo, la povera Uehara fu circondata dai suoi compagni. Ma la ragazza rivolse un sorriso gentile a tutti, e si scusò perché il preside la aspettava.
“Magari possiamo pranzare insieme, così potremo conoscerci meglio.” Si alzò, spostandosi i capelli dietro l’orecchio. “Mi accompagneresti, Akira? Devo ancora ambientarmi, e non vorrei far aspettare il preside.”
Nella classe scese il silenzio. Tutti fissavano la nuova arrivata a bocca aperta, ed alternativamente anche Akira.
“Tu e Saito vi conoscete?” le chiese alla fine una ragazza con gli occhiali.
“Andavamo nella stessa scuola, prima che lui si trasferisse al Teitan.” rispose Uehara, con quella sua vocina da bambina. Che Shiho cominciava a considerare irritante. “In effetti, ci conosciamo dai tempi dell’asilo...quando mio padre è stato promosso e mi ha detto che sarei andata al Teitan, ero molto felice. Siamo grandi amici, vero Akira?”
“Andiamo. Ti accompagno.” disse il ragazzo, alzandosi ed avviandosi verso la porta. “Sei già stata al club?”
“Non ancora.
“Immagino che vorrai passare.”
“Volevo farlo. Mi accompagni?”
Ma guarda. Allora non è vero che odia le ragazze! Almeno, non quella, si ritrovò a pensare Shiho, con stizza, mentre i due uscivano dalla classe ed intorno a lei si scatenava il putiferio. Non dubitava che prima dell’ora di pranzo, la notizia della nuova studentessa si sarebbe diffusa in tutta la scuola. Che stupidi!
“Shiho?” La voce di Yuri la distolse da quei pensieri. “Non dovevi andare all’associazione?
“Oh, si! È vero!”
“Ti accompagno?”
Shiho fece una smorfia. “Hai paura che possa perdermi?”
Yuri scoppiò a ridere e la prese sottobraccio. Insieme, uscirono in corridoio. “Quella Uehara... non ti è molto simpatica, vero?”
Shiho si strinse nelle spalle. “Tu la conosci?”
“Mai sentita.” Yuri la sbirciò di sottecchi. “Sembra molto in confidenza con mio cugino.”
“Saranno amici.”
“Non ti da fastidio?”
“Perché dovrebbe? Mica siamo fidanzati!”
“Però ieri siete usciti insieme.”
“Noi non siamo usciti insieme!” puntualizzò Shiho, rivolgendo un’occhiataccia all’amica. “Ci siamo ritrovati come due stupidi pesci lessi, perché i nostri cari compagni ci hanno dato buca... chi è l’artefice di questa splendida idea?”
“Hotaru...e Rick.” confessò Yuri con un filo di voce, arrossendo. Shiho spalancò gli occhi, incredula.
“Kanzaki?”
“Beh, si. Secondo lui, piaci molto ad Akira...e voleva dargli una mano.” Yuri le rivolse uno sguardo di scusa. “Mi dispiace. Sembrava una buona idea, ed Hotaru ha insistito tanto!”
“D’accordo. Ma non fatelo più.”
“Comunque...ti sei divertita con Akira?”


ragazzi, allarme rosso.....mi sa che c'è una rivale dietro l'angolo!
e se seguissi la regola di gosho, vincerebbe lei, essendo amica d'infanzia..... :asd:

quizzone!

- sarà mamoru a dichiararsi per primo, o saori lo anticiperà?
- chi sarà il preside del teitan? *ammesse solo risposte idiote*
- ma soprattutto, shiho avrà un buon senso dell'orientamento, oppure è come zoro?


e per oggi è tutto. vi aspetto giovedì per la terza parte....la situazione diventa movimentata, e la nostra piccola shiho non passerà bei momenti <_<
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/11/2013, 15:58     +2   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Buondì Shiho!!! :D


CITAZIONE
- ehm...è triste dire che non si hanno notizie dei suddetti dopo la lettura del precedente capitolo :boh: :boh: :boh:

Poverini XD

CITAZIONE
“Penso...penso che...mi piaccia...”

Finalmente uno che non è tonno!!!!! Non è come una certa persona che ci ha messo un intera fic di 50 capitoli a capire che amava una certa Puccia-Suprema!!!!
Intanto a Tokyo--> :shin: : Etciù, c'è qualcuno che mi sta nominando...

CITAZIONE
Ho quasi baciato Akira. Se Akemi non ci avesse interrotto...

Ammettilo che gli saresti saltata addosso :hehe:

CITAZIONE
Questo significa che Akira mi piace?

Siiii!! Lo hai detto tu un capitolo fa!!!! Non puoi negare, abbiamo i testimoniii!!!!

CITAZIONE
Di certo, lui non si fa tutti i miei problemi. E scommetto che si è fatto grasse risate, una volta tornato a casa...

Macchèèè!!!!!!!!!
Reazione di Akira al mancato bacio:


CITAZIONE
“Ragazzi, un attimo di attenzione.”

Quando in un manga, o in un qualsiasi anime, un professore entra in classe e dice questa frase, succederà sempre qualcosa di spiacevole!!!

CITAZIONE
“Da oggi, avrete una nuova compagna...vieni pure.”

Ecco, che ti avevo detto?? -_-

CITAZIONE
La porta si aprì, lasciando entrare una ragazza: snella, con lunghe gambe, ben proporzionata, con occhi e capelli neri e lunghi. Aveva tratti tipici giapponesi ed era molto carina: tutti i maschi la seguirono con sguardi ammirati, mentre si accostava alla cattedra e si inchinava alla classe.
“Buongiorno a tutti.” Aveva una bella voce, fresca ed un po’ infantile. “Mi chiamo Mariko Uehara, spero che diventeremo amici.”

Azz.....

CITAZIONE
“Mi accompagneresti, Akira?

Eh? Eh??? Ehhhhh??????? EEEEEEEHHHHHHHHH??????????????? Cosa odono le mie orecchieee?????????!!!!!!!!!????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CITAZIONE
Nella classe scese il silenzio. Tutti fissavano la nuova arrivata a bocca aperta, ed alternativamente anche Akira.

Ho avuto la stessa reazione!!!!!! :grrr:

CITAZIONE
“Tu e Saito vi conoscete?”

Dì di no, dì di no!!!!!!!!!!!!! :cry:

CITAZIONE
“Andavamo nella stessa scuola, prima che lui si trasferisse al Teitan.”

Visto che siete solamente compagni di scuola, manco di classe, vedi di levarti IMMEDIATAMENTE dalle balls!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CITAZIONE
Che Shiho cominciava a considerare irritante.

Non solo tu, Shiho-chan!!!!!!

CITAZIONE
“In effetti, ci conosciamo dai tempi dell’asilo...quando mio padre è stato promosso e mi ha detto che sarei andata al Teitan, ero molto felice. Siamo grandi amici, vero Akira?”

Allora,
punto primo: stai calma, che non sei nessuno, perciò vedi di non atteggiarti che arrivo io con le mie famose seggiolate e ti stendo come i panni fuori al balcone!!!!!!!
punto secondo: vi conoscete dall'asilo ma non significa che vi fidanzerete per forza, qui non siamo in DC, l'autrice non è mica Gosho, e poi a noi gli amori di infanzia non ci piacciono, ti faresti odiare lo stesso!!!!!!!!
punto terzo: non siete per niente grandi amici, toglitelo dalla testa, bella!!! e se dovesse succedere qualcosa, ci sarò sempre io ad impedirlo, quindi, str***etta, non farti strane idee!!!!!!!!
punto quarto: ma come ti permetti di chiamare Akira per nome??? Non è mica un tuo amico intimo, siete solo COMPAGNI DI SCUOLA!!!!!!!!!!!!!!!
punto quinto: qualunque cosa tu faccia, mi risulterai sempre antipatica, quindi puoi anche suicidarti, non avrò pietà di teee!!!!!!
punto sesto: sto delirando!!!!

CITAZIONE
“Andiamo. Ti accompagno.” disse il ragazzo

Nooo, Akira perchèè??? Perchè mi fai questo??? Eppure siamo stati grandi amici, ti ho sempre difeso da piani omicidi e telefonate anonime al commissario da parte di Harry e Hikaru, ed ora? Così mi ripaghi?? .......... :cry:

CITAZIONE
Ma guarda. Allora non è vero che odia le ragazze! Almeno, non quella, si ritrovò a pensare Shiho, con stizza, mentre i due uscivano dalla classe

Lo vedi??? Mi fai stizzare anche Shiho-chan, e questo non si fa!! Non è ammesso nel regolamento!!! Non farmi chiamare il commissario anche a me!!! Non voglio arrivare a questi livelli..
Ok ora sto davvero delirando

CITAZIONE
“Quella Uehara... non ti è molto simpatica, vero?”

E' simpatica come un attacco di diarrea in ascensore con 5 persone!!!!

CITAZIONE
“Sembra molto in confidenza con mio cugino.”

Qualche telefonata anonima al commissario per spargere un po' di sfiga, e vedi come si toglie dai maroni!!!!!!!!

CITAZIONE
“Perché dovrebbe? Mica siamo fidanzati!”

Dovrebbe invece!!!!! Vai Shiho-chan, reagisci!!!!!!!!!!!!!

CITAZIONE
“Beh, si. Secondo lui, piaci molto ad Akira...e voleva dargli una mano.”

Ma è ovvio che piaci ad Akira, puccia!!!!

CITAZIONE
ragazzi, allarme rosso.....mi sa che c'è una rivale dietro l'angolo!
e se seguissi la regola di gosho, vincerebbe lei, essendo amica d'infanzia..... :asd:

Ma quale rivale?? Io la stendo!!!!!! Già si trova sul monte Fuji dove si torturano i peccatori con Gin alle costole!!! Shining, vero che posso informare tuo marito per questo atto maligno nei confronti della puccia???

Comunque complimenti Shiho, capitolo bellissimo, certo se avessi risparmiato l'entrata in scena di quella, beh... XDD
Sta Mariko mi ha ricordato molto Rossana, Eric e Fuka che si conoscevano già dall'asilo per la storia del bacio XD
Ed io che mi preoccupavo tanto per quella Fuka, invece è sta tipa il guaio!!!!!! Porco Gurzo!!!!!!

CITAZIONE
quizzone!

- sarà mamoru a dichiararsi per primo, o saori lo anticiperà?
- chi sarà il preside del teitan? *ammesse solo risposte idiote*
- ma soprattutto, shiho avrà un buon senso dell'orientamento, oppure è come zoro?

- Oggi è stato dimostrato che Mamoru non è tonno come certi tonni (ogni riferimento al signor commissario è puramente mirato) , quindi si dichiarerà lui :D
- ''Suconlavita'', come quello di Kodocha :sisi:
- Ma certo, lei è la figlia della Divina!


A giovedì!! :D
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24328 views
  Share