Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2013, 17:39     +4   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Quindi, lo stxxxx prima fa il cretino con la Divina Jr ed ora la molla per questa qui? Bene, bene, bene!

Ed io segno sul Death Note:

123.353 Uehara Mariko
123.354 Saito Akira


ah, come dici? Non è necessario scrivere il nome del tizio 123.349 volte? Ne basta una? Ma non si sa mai, meglio non correre rischi, anzi:

123.355 Saito Akira
123.356 Saito Akira
123.357 Saito Akira.

Ormai sei solo un morto che cammina, solo che non lo sai!

Pronto? Sì, ragazzi, c'è un nuovo bersaglio, Mariko Uehara, sì, lavoretto standard. Accusa? Lesa maestà! Mi raccomando.


Passiamo al quiz

1. sinceramente me ne infischio!
2. quello del liceo di Ranma Saotome (il tizio con la mini palma sulla testa)
3. ovviamente Ella può tutto, come la Divina Madre, quindi è l'orientamento personificato.
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 20:50     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
ma questi discorsi sconci in una fiction di liceali? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

È Gin che me li fa fare. Non vedi com'è maniaco?

CITAZIONE
ed è stata mamma shiho a commissionargli la creazione, tanto per tormentare un pò il suo caro maritino tonto^^

Ha fatto solo che bene!

CITAZIONE
Mamoru divenne tutto rosso. “Penso...penso che...mi piaccia...”

Ma dai?!

CITAZIONE
Ne approfitterò per prenderlo in giro...

Il DNA della madre si fa sentire anche in queste occasioni. xD

CITAZIONE
Ed ora, mi piace e vorrei che mi baciasse?

Normale, tranquilla.

CITAZIONE
“Da oggi, avrete una nuova compagna...vieni pure.”

Leggasi: da oggi Shiho avrà un'altra rivale in amore.

CITAZIONE
Mariko Uehara

Sento puzza di GTO. :asd:

CITAZIONE
“Mi accompagneresti, Akira?

Lo sapevo! LO.SAPEVO! Questa Mariko la segno sul mio Death Note. Frega niente. Non può fregare Akira a Shiho!

CITAZIONE
Che Shiho cominciava a considerare irritante

Gelosia portami via!

CITAZIONE
piaci molto ad Akira

Lo spero per lui. Altrimenti assaggerà le ire di Gin prima, che in confronto alle mie poi sono dolci e carine e arcobalenose.

CITAZIONE
e se seguissi la regola di gosho, vincerebbe lei, essendo amica d'infanzia..... :asd:

E Dio ti ringrazio che non sei Aoyama.
Almeno...
... Non sei Aoyama...
... Vero?! :cry:

CITAZIONE
- sarà mamoru a dichiararsi per primo, o saori lo anticiperà?
- chi sarà il preside del teitan? *ammesse solo risposte idiote*
- ma soprattutto, shiho avrà un buon senso dell'orientamento, oppure è come zoro?

1. Secondo me ci arriva prima Saori. Mamoru sembra un po' tanto tonno.
2.
Lui.
3. Ovvio che ha il senso dell'orientamento. Altrimenti a quest'ora non riuscirebbe nemmeno ad arrivare in aula!!!

A giovedì. ♥

EDIT:
CITAZIONE
Shining, vero che posso informare tuo marito per questo atto maligno nei confronti della puccia???

Fai pure. Tanto qui mi sa che la tiriamo per le lunghe con i debiti.
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 22:51     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
ma questi discorsi sconci in una fiction di liceali? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Proprio perché è una fiction di liceali, i discorsi sconci ci stanno :asd:

CITAZIONE
- ebbene, akane ha nove anni ma in realtà è un cyborg costruito dal doc gelo

Lo sospettavo :ph34r:


CITAZIONE
“Tu corri troppo.” Mamoru sospirò, e lei ne fu intenerita. Il suo migliore amico aveva un discreto successo con le ragazze, ma non si era mai mostrato interessato. Ora invece sembrava davvero preso da Saori. “Sono ancora un po’ confuso. E poi...non è detto che io le piaccia.”
“Io dico di si.”
Mamoru la guardò, sospettoso. “Tu sai qualcosa?”

Sgamata :P

CITAZIONE
“Comunque, anche se sono felice per te e Saori, non posso dimenticare lo scherzo che mi avete giocato!”

Ah, giusto. Bisogna punirlo. Gin è stremato dalle sue attività notturne quindi per questa volta mi toccherà sbrigarmela da me *indossa la maschera e... :jason: *

CITAZIONE
Eppure, di Kanzaki era stata molto innamorata. Oppure non lo ero? Era solo una cotta, molto forte, ma pur sempre una cotta?

No, era amore vero ma lui non la meritava. Sfatiamo per una votla questi falsi miti. Non è che se ti innamori da giovane vale di meno e il dolore è meno intenso perché sei meno esperto! Anzi, a quell'età si è di gomma e si recupera subito anche dopo un trauma come quello che Shiho-chan ha subito (Trauma di cui, ricordiamolo, Kanzaki e Yuri sono responsabili al 100%). :baby:

CITAZIONE
Di certo, lui non si fa tutti i miei problemi. E scommetto che si è fatto grasse risate, una volta tornato a casa...

Si è fatto qualcos'altro invece, e shi-star sa di cosa sto parlando :devil:

CITAZIONE
“Ragazzi, un attimo di attenzione.” Il professore di inglese entrò in classe, chiedendo il silenzio. “Da oggi, avrete una nuova compagna...vieni pure.”

Ma come, lo dici così come se nulla fosse?

CITAZIONE
La porta si aprì, lasciando entrare una ragazza: snella, con lunghe gambe, ben proporzionata, con occhi e capelli neri e lunghi.

Capito. gli è andato in pappa il cervello quando l'ha vista <_<

CITAZIONE
“Mi chiamo ***** *********, spero che diventeremo amici.”

Ho dovuto censurare il suo nome. Sappiate, colleghi lettori, che il mio pc ha un malfunzionamento per cui il nome della suddetta, sebbene io digiti altre lettere, viene sempre tradotto in un altro modo che per ora voi non potete conoscere.

CITAZIONE
la povera ***** *********

Povera??????????????

CITAZIONE
“Andavamo nella stessa scuola, prima che lui si trasferisse al Teitan.” rispose Uehara, con quella sua vocina da bambina. Che Shiho cominciava a considerare irritante.

anch'io :angry:

CITAZIONE
“Non ti da fastidio?”
“Perché dovrebbe? Mica siamo fidanzati!”
“Però ieri siete usciti insieme.”
“Noi non siamo usciti insieme!” puntualizzò Shiho, rivolgendo un’occhiataccia all’amica. “Ci siamo ritrovati come due stupidi pesci lessi, perché i nostri cari compagni ci hanno dato buca...

Adoro quando fa così :wub: :wub: :wub: :wub: e sia chiaro che non c'entra niente il fatto che ha negato di essere uscita con Akira :nono: :nono: :nono:

CITAZIONE
e se seguissi la regola di gosho, vincerebbe lei, essendo amica d'infanzia..... :asd:

Se tu seguissi la regola di Gosho noi non staremmo certo a leggere i tuoi scritti, tanto più che Shiho-chan non sarebbe mai nata!

CITAZIONE
- sarà mamoru a dichiararsi per primo, o saori lo anticiperà?
- chi sarà il preside del teitan? *ammesse solo risposte idiote*
- ma soprattutto, shiho avrà un buon senso dell'orientamento, oppure è come zoro?

1- Mamo-chan lo vedo un po' tonto. Si farà avanti Saori.
2- Il padre di Kuno Tatewaki. Lo hanno licenziato dalla scuola di Ranma, dopoche ha rapato a zero l'ispettrice del ministero dell'istruzione, ed ha trovato lavoro nel seocndo liceo di Tokyo dove gli psicopatici sono bene accetti.
E vedo che io e Hikaru abbiamo avuto la stessa idea :asd:
3- Nessuno può essere come Zoro :facepalm:

EDIT: e ho fatto la prima risposta uguale a shi-star. Se non sapessi di non aver copiato, non ci crederei :P

CITAZIONE
Pronto? Sì, ragazzi, c'è un nuovo bersaglio, ***** *********, sì, lavoretto standard. Accusa? Lesa maestà! Mi raccomando.

altri straordinari per Shi-star. Mi spiace, Moni, ma Hikaru non ha pietà alcuna di te :P


Grazie per il cap, Shiho. Alla prossima :)
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 16:14     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Ad ogni modo, ti sei divertita?”
“No!” esclamò lui, facendogli la linguaccia e correndo verso la scuola.

Ma dai che te la sei spassata!

CITAZIONE
E scommetto che si è fatto grasse risate, una volta tornato a casa...

Magari arrivato a casa ha lanciato maledizioni a iosa su Akemi per averli interrotti, che se non fosse stato per lei avrebbe guadagnato l'ambito trofeo di baciare una puccia.

CITAZIONE
“In effetti, ci conosciamo dai tempi dell’asilo...

Sia lode a Shiho per non essere Gosho.

CITAZIONE
“Hotaru...e Rick.” confessò Yuri con un filo di voce,

Allora adesso sappiamo chi Harry e Hikaru devono colpire per avere la giusta vendetta.

CITAZIONE
- sarà mamoru a dichiararsi per primo, o saori lo anticiperà?

Quando Mamoru deciderà finalmente di fare la sua mossa, arriverà anche Saori, così si dichiareranno in contemporanea. XD

CITAZIONE
- chi sarà il preside del teitan? *ammesse solo risposte idiote*

Kudo travestito, che ha fatto apposta a far andare Uehara nella classe di Shiho, così che potesse allontanare Akira da lei.

CITAZIONE
- ma soprattutto, shiho avrà un buon senso dell'orientamento, oppure è come zoro?

Se sa uscire da sola da una stanza con la porta aperta, allora sì, ha un po' di senso d'orientamento. XD
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2013, 20:28     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
e ho fatto la prima risposta uguale a shi-star. Se non sapessi di non aver copiato, non ci crederei :P

Siamo telepatici!

CITAZIONE
altri straordinari per Shi-star. Mi spiace, Moni, ma Hikaru non ha pietà alcuna di te :P

Sia chiaro, non mi dispiace. Ma son stanca di fare notti in bianco per colpa di Gin che vuole risistemare i debiti. -.-
 
Top
Akakuro Hybrid
view post Posted on 5/11/2013, 22:02     +1   +1   -1




CITAZIONE
ma questi discorsi sconci in una fiction di liceali? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Ho 17 anni, sono una liceale e ogni parola detta da chi mi circonda è un pretesto per rimandarla a cose riguardanti la sfera a luci rosse :sisi:
Non mi sembra una cosa anormale :nono:

CITAZIONE
ebbene, akane ha nove anni ma in realtà è un cyborg costruito dal doc gelo (dragon ball). gli altri gli sono usciti un pò stronzet** e combattivi, questa gli è uscita stronzet** e con la super intelligenza....ed è stata mamma shiho a commissionargli la creazione, tanto per tormentare un pò il suo caro maritino tonto^^

Perché Puccia Senior giustamente è nata e ha sposato Sfigaman in persona solo per tormentargli l'esistenza :lollo:

CITAZIONE
Non lo avevo mai visto così corrucciato. Ne approfitterò per prenderlo in giro...

E Puccia Jr. porta alta la bandiera :sisi:

CITAZIONE
Ho quasi baciato Akira. Se Akemi non ci avesse interrotto...

Dai, Shiho, ammettilo che in quel momento avresti strozzato volentieri la tua sorellina :shifty:

CITAZIONE
No, non è possibile. Fino a poco tempo fa ci beccavamo in continuazione. Ed ora, mi piace e vorrei che mi baciasse?

Cara, si chiama amore u.u

CITAZIONE
“Buongiorno a tutti.” Aveva una bella voce, fresca ed un po’ infantile. “Mi chiamo Mariko Uehara, spero che diventeremo amici.”

Appena ho letto questa frase ho pensato: "Già mi sta sul kaiser" <_<

CITAZIONE
non appena giunse l’intervallo, la povera Uehara fu circondata dai suoi compagni. Ma la ragazza rivolse un sorriso gentile a tutti, e si scusò perché il preside la aspettava.
“Magari possiamo pranzare insieme, così potremo conoscerci meglio.” Si alzò, spostandosi i capelli dietro l’orecchio. “Mi accompagneresti, Akira? Devo ancora ambientarmi, e non vorrei far aspettare il preside.”

:aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah:
E ancora!
:aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah:
Vedo con piacere che a nessuno piace 'sta tizia, ergo vi facilito il compito, amici!


CITAZIONE
Ma guarda. Allora non è vero che odia le ragazze! Almeno, non quella

E' gelosa, amici, è gelosa gif

CITAZIONE
“Comunque...ti sei divertita con Akira?”

Certo che mi sono divertita, caz****la! Ma se non fosse stata per quella st****a di mia sorella a quest'ora avrei già Akira tutto per me, invece quella t**ia starà zocco******ndo con lui!
All'anema e kitestramila***rt

Certo ^_^

CITAZIONE
ragazzi, allarme rosso.....mi sa che c'è una rivale dietro l'angolo!

Ma quale allarme rosso, che 'sta tizia sarà già stata schiacciata dalla furia omicida di Shiho Usyl8rD

CITAZIONE
- sarà mamoru a dichiararsi per primo, o saori lo anticiperà?
- chi sarà il preside del teitan? *ammesse solo risposte idiote*
- ma soprattutto, shiho avrà un buon senso dell'orientamento, oppure è come zoro?

Come dicono alcuni: lo faranno in contemporanea :sisi:
Ehm, non saprei :boh:
Ovvio che ha un buon senso dell'orientamento, stiamo parlando di una persona che è l'incarnazione della Puccia Suprema, dal QI incalcolabile :sisi:

A giovedì :P
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 10:23     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


Buongiorno a tutti! oggi sole, e come a solito tante cose da fare!
perciò sarò breve^^


mimi: si, GTO!!!! mi diverte prendere in prestito nomi e cognomi da altri manga (anche perchè così non devo sbattermi ad inventare nomi, son già liXD)


rubrica! la ditta nun ce pò fregà de meno anche oggi ha lavorato per voi, ed ha scoperto che:
- "sono aperte le scommesse, signori e signore! chi punta su saori? chi punta su mamoru? venghino, signori, venghino!!!!"
- avete sbagliato tutti. il preside del teitan...sono io :fig: devo pur tenere d'occhio i miei protetti.
- shiho- chan è divina, perciò non può avere difetti. per sicurezza comunque, mamma shiho alla nascita ha dotato tutti i suoi cuccioli di vari optional, tra cui tom tom interno, vista a raggi laser, super udito, sguardo paralizzante...si, ha clonato clark kent e poi gli ha fregato i poteri^^


ma basta vaneggi, passiamo al capitolo! che risveglierà parecchi istinti omicidi, ma sappiateli indirizzare verso la persona giusta, l'ho creata apposta...

CAPITOLO DICIOTTO- UN ARRIVO PROBLEMATICO


Terza Parte



Shiho arrossì, eludendo il suo sguardo. “Beh...non è stato male. Siamo stati a vedere una partita di basket, e poi ad una fiera.”
“Potevi anche tornare a casa.” le fece notare Yuri.
“Mi sembrava scortese.” Shiho le lanciò un’occhiataccia, poi incrociò le braccia sul petto e socchiuse gli occhi. “Ma dimmi, amica traditrice, dopo avermi abbandonata, ti sarai data ad un bel pomeriggio in love con il tuo amoruccio?”
Yuri divenne rossa in viso. “Lui...mi ha invitato. Siamo...siamo andati al cinema, e poi in gelateria.”
“Oh. La vostra storia prosegue a gonfie vele, eh?”
“Già. E poi...mi ha accompagnata a casa e...e...” Divenne paonazza, e chinò la testa. “Quando lui si è avvicinato...gli ho permesso di...”
“L’hai baciato?” Yuri fece un cenno con la testa, imbarazzata. Shiho le tirò una pacca sulla spalla. “Ma bene, Saito! Finalmente ti sei svegliata! E com’è stato? Bello?”
“Si, ma...” Yuri sollevò la testa. Aveva gli occhi lucidi. “Sei sicura che ti vada bene così? Voglio dire...eri cotta di Rick. Eri innamorata di lui.”
“È davvero così?” replicò lei, amaramente. Sorrise, quando l’amica la fissò con occhi sgranati. “Negli ultimi tempi, sono un po’ confusa. Penso a certe cose, e ne rivaluto altre.”
“È...a causa di mio cugino?”
“Forse.” sussurrò Shiho, ma non aggiunse altro. All’ora di pranzo, fu impegnata con l’associazione studentesca: mancavano ormai quattro giorni all’inizio del festival, e c’erano ancora un sacco di dettagli da definire. Quando raggiunse i laboratori, per le lezioni del pomeriggio, Yuri le raccontò che la nuova arrivata era già sulla bocca di tutti, e che in mensa aveva attirato sguardi e commenti. Non ne dubitavo. Arricciò il naso, sbirciando oltre la sua spalla. Uehara era seduto accanto alla capo- classe, ed era impegnata a scrivere su un quaderno. Era davvero molto bella, doveva ammetterlo. Sembrava una bambola, con quel volto, quelle gambe, quel corpo, quegli occhioni. Chissà se tra lei ed Akira c’è stato qualcosa...
Non riuscì a concentrarsi quel pomeriggio, né in laboratorio né al club. Il suo capitano la riprese diverse volte, ed alla fine degli allenamenti la obbligò a raccogliere e pulire tutte le palline ed aggiustare il campo, cosa che di solito facevano le matricole. Me lo merito. Ero distratta oggi. Terminò di mettere a posto, e raggiunse Yuri, che la aspettava agli armadietti. Si scusò, cambiandosi velocemente le scarpe, e si avviarono verso l’uscita, dove il gruppo le attendeva.
“Scusate, ragazzi, è colpa mia.” disse, con un sorriso. “Ho fatto tardi.”
“Oh, ma non sei l’ultima.” commentò Mamoru, con un cenno della testa. “È lui...anzi, loro.”
Shiho si voltò, ed una smorfia di disappunto si disegnò sul suo volto. Ancora lei! Ma non avrà intenzione di restargli appiccicata tutto il giorno!
“Ehi, Saito! Ti dai una mossa?” lo incitò Hotaru. “Hai il polso rotto, non le gambe!”
“Non sgridarlo. È colpa mia.” disse subito Uehara, con quella sua vocina da bambina e gli occhioni da bambola. “Il mio colloquio con il senpai Shiro è stato più lungo del previsto. E ci ho messo un po’ a memorizzare le cose...ho un’idea! Per farmi perdonare, vi invito tutti al karaoke!”
“A me piace il karaoke.” borbottò Nagase, visto che nessuno si decideva a parlare. “Anche a te, vero Hotaru?”
“Beh, si.” La ragazza annuì più volte. “Possiamo andarci, no? Così ci divertiremo, e daremo il nostro benvenuto a Uehara. Cambiare scuola non dev’essere facile, no?”
“Mi è dispiaciuto dover lasciare tutte le mie amicizie, ma sono felice di essere qui: sono certa che andremo d’accordo, mi siete tutti simpatici.” Sorrise a tutti, poi i suoi occhi si posarono su Yuri. “Tu devi essere Yuri, la cugina di Akira.”
“Si, sono io.”
“Noi non ci conosciamo, ma Akira mi ha parlato molto di te. Ed ho visto anche alcune foto, non sei cambiata per niente.”
Foto?! Ma...Akira aveva detto di non avere foto. Shiho osservò la nuova arrivata che chiacchierava con i suoi amici. Che sembravano bendisposti verso di lei, nonostante l’iniziale diffidenza. Rallentò il passo, accorgendosi che nessuno le prestava attenzione: tutti erano impegnati ad ascoltare Mariko che raccontava qualcosa. Ma...che vuole questa? Da dove diavolo è uscita? Che intenzioni ha?
“Saito, dove vai?” esclamò improvvisamente Nagase, facendola sussultare. “Casa tua è dietro l’angolo!”
“È vero, ma...Akira è così gentile che si è offerto di accompagnarmi a casa.” rispose Mariko, con gli occhi che scintillavano di gioia. “Sapete, non sono ancora pratica della città. Non vorrei perdermi, tra poco sarà buio.”
Eh, già. Il povero angioletto tra le fauci dei lupi cattivi! Quando tornò a casa, era visibilmente di cattivo umore. Rispose malamente ad Akemi e Shirai, che si stavano sfidando ai videogiochi, e tirò dritta in camera sua. Buttò la cartella sul pavimento e si lasciò cadere sul letto.
“Accidenti, che stupida!” sbottò, prima di nascondere la faccia dentro il cuscino. Ma non riusciva a farne a meno, era più forte di lei: la nuova arrivata le dava sui nervi. E le costava ammetterlo, ma il motivo principale era che stava troppo appiccicata ad Akira. Maledizione, maledizione, maledizione! Ma perché si è trasferita proprio al Teitan? Ero già confusa prima, figuriamoci adesso! Proprio adesso che sento che il rapporto tra me ed Akira sta cambiando, arriva lei tutta moine e occhioni! Adesso non ci capisco davvero più niente!

“Che faccia, sorellina! Hai avuto qualche incubo?”
Shiho si voltò in direzione della sorella Akemi, guardandola negli occhi verdi come i suoi. Si, un incubo con gli occhioni da bambola e la vocetta fastidiosa, avrebbe voluto risponderle la maggiore delle Kudo, che quella mattina si era presentata a colazione con gli occhi cerchiati e l’aria distratta.
“Mi sono solo addormentata tardi.”
“Perché?” le chiese Shirai, curioso.
“Stavo studiando.”
Quattro paia d’occhi si puntarono su di lei. Yurika corrugò la fronte. Conosceva molto bene i suoi figli, e le loro abitudini: e sapeva che la maggiore delle sue figlie studiava fino a tardi solo quando c’era qualcosa che la preoccupava, così come suo marito faceva con i suoi casi irrisolti. Qualcosa frullava nella testolina della sua piccola Shiho- chan, e la donna aveva un’idea di cosa si trattasse. La mia bambina è proprio come me: forte ed indistruttibile all’esterno, ma fragile e sensibile dietro la maschera. Vediamo se riesce a sbrigarsela da sola, altrimenti sarà il caso di intervenire...
Fu Yurika ad accompagnare i figli a scuola. Shiho scese dalla macchina, salutò la madre ed entrò nell’edificio: mancavano almeno dieci minuti alla campanella, quindi passò alla sede dell’associazione, per controllare che tutto fosse in ordine, poi si recò in classe. Dove, ovviamente, Mariko Uehara era al centro dell’attenzione. E non sapeva perché, era seduta nel banco vicino ad Akira.
“Oh, Kudo, ti stavamo aspettando!” Il capoclasse le andò incontro, stranamente euforico. “È per il nostro Halloween Party! Stamattina mi sono reso conto che la povera Uehara non ha una parte da recitare!”
“Beh, è arrivata ieri e...”
“Appunto! Per questo, dobbiamo trovarne una anche per lei!” la interruppe Nizuma, con foga. Shiho ne fu quasi intimorita, non lo aveva mai visto così agitato. “Visto che è così carina, avevamo pensato di farle impersonare una bella gatta nera! La gatta nera manca nel nostro cast, ed è il simbolo delle streghe...sono sicuro che attirerà un sacco di clienti!”
“Però...”
“Non preoccuparti, abbiamo già pensato a tutto! Ed il costume se lo cucirà da sola!” Nizuma si tirò su gli occhiali con l’indice, mentre Shiho pensava che la nuova arrivata era davvero piena di qualità. “Puoi avvertire l’associazione, e mettere anche Uehara nell’elenco dei nominativi?”
“Lo farò oggi.” disse Shiho, laconica, sedendosi al suo banco.


ragazzi, l'istinto omicida si fa sempre più forte...vi ho il permesso di trucidare la gatta morta!!!!!
non la sopporto nemmeno io che l'ho creata!

quizziamo!

- shirai vorrà andare al karaoke con la sorella e gli amici?
- un lupo cattivo si mangerà uehara, togliendocela dalle balls?
- ma soprattutto, gli studenti del teitan si rendono conto che citare invano Halloween Party può essere pericoloso?


vi aspetto lunedì per un nuovo capitolo. intanto preparate armi proprie ed improprie, mi sa che d'ora in avanti vi serviranno :muhaha:
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/11/2013, 10:48     +2   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


"Il suo capitano la riprese diverse volte, ed alla fine degli allenamenti la obbligò a raccogliere e pulire tutte le palline ed aggiustare il campo".

Ahm, come si chiama questo qui? Sul Death Note va messo nome e cognome o si fanno pasticci.


E quindi vogliono fare una festa di Halloween? Bene, bene, bene! A volte, capita che qualcuno ci resti secco, a volte!


Uehara! Per citare il mio vecchio tenente di quando facevo il militare: "Lei, sono solo 5 minuti che la conosco, e già mi sta sul cxxxx!"

A proposito, quanto è alta la tipa? La cassa va fatta in tempo! E mi servono i chiodi!

"Quindici uomini, quindici uomini, sulla cassa da morto!"

1. sì
2. no, ci penseranno i miei scagnozzi
3. no, ma lo capiranno presto.
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 11:36     +2   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Quando raggiunse i laboratori, per le lezioni del pomeriggio, Yuri le raccontò che la nuova arrivata era già sulla bocca di tutti, e che in mensa aveva attirato sguardi e commenti. Non ne dubitavo. Arricciò il naso, sbirciando oltre la sua spalla.

Non pensarci, Shiho, tutti parlano di Uehara solo perché è appena arrivata. Dai tempo al tempo e poi vedrai che nessuno ne parlerà più.

CITAZIONE
ed alla fine degli allenamenti la obbligò a raccogliere e pulire tutte le palline

Chissà che due balle.

CITAZIONE
Così ci divertiremo, e daremo il nostro benvenuto a Uehara.

Non basta solamente farla sentire a suo agio in classe?

CITAZIONE
e sapeva che la maggiore delle sue figlie studiava fino a tardi solo quando c’era qualcosa che la preoccupava, così come suo marito faceva con i suoi casi irrisolti.

Quindi quando Kudo era preoccupato per Shiho che soffriva per amore stava tutta la notte lì così, circondato dai suoi amati fascicoli?

CITAZIONE
È per il nostro Halloween Party!

Dove sono i Mib travestiti?

CITAZIONE
Stamattina mi sono reso conto che la povera Uehara non ha una parte da recitare!”

E chissene! Un lenzuolo bianco addosso ed è fatta!

CITAZIONE
- shirai vorrà andare al karaoke con la sorella e gli amici?

Se ha letto quel caso del manga, quello dove poi Conan si svela a Eisuke, allora sì.

CITAZIONE
- un lupo cattivo si mangerà uehara, togliendocela dalle balls?

Magari!

CITAZIONE
- ma soprattutto, gli studenti del teitan si rendono conto che citare invano Halloween Party può essere pericoloso?

No, perché non ne sanno niente, ma se Kudo girasse adesso per i corridoi della scuola, ad ogni "halloween party" che viene nominato, gli verrebbe un colpo al cuore, poco ma sicuro. XD
 
Web  Top
view post Posted on 8/11/2013, 20:24     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Fa freschino...

CITAZIONE
sono io

Appost.

CITAZIONE
“Ma dimmi, amica traditrice, dopo avermi abbandonata, ti sarai data ad un bel pomeriggio in love con il tuo amoruccio?

Amica traditrice, bravissima!

CITAZIONE
“È...a causa di mio cugino?”
“Forse.

OH, C'MON! È così difficile dire di "SI'?!", per le mutande consunte di Merlino?!

CITAZIONE
mancavano ormai quattro giorni all’inizio del festival

Ora però vogliamo sapere ogni minimo dettaglio del Festival!

CITAZIONE
Chissà se tra lei ed Akira c’è stato qualcosa...

Anche se ci fosse stato, mi sacrifico per la causa e chiamerò Gin.

CITAZIONE
Ancora lei! Ma non avrà intenzione di restargli appiccicata tutto il giorno!

Mi sacrificherò ancora per la causa!

CITAZIONE
“A me piace il karaoke.” borbottò Nagase

È arrivato quello che ha capito tutto dalla vita!

CITAZIONE
Eh, già. Il povero angioletto tra le fauci dei lupi cattivi!

Approvo Shiho! Tanto te sei +infinito volte più bella di lei!

CITAZIONE
Maledizione, maledizione, maledizione! Ma perché si è trasferita proprio al Teitan? Ero già confusa prima, figuriamoci adesso! Proprio adesso che sento che il rapporto tra me ed Akira sta cambiando, arriva lei tutta moine e occhioni! Adesso non ci capisco davvero più niente!

Ehm... Shiho?! Si chiama "Gelosia". Sì, sei fottuta.

CITAZIONE
La mia bambina è proprio come me: forte ed indistruttibile all’esterno, ma fragile e sensibile dietro la maschera.

Tu sei Divina, lei pure. Ergo...

CITAZIONE
“Lo farò oggi.” disse Shiho, laconica, sedendosi al suo banco.

Povera... Mi spiace un casino per lei...

CITAZIONE
l'istinto omicida si fa sempre più forte

Non dirlo a me.

CITAZIONE
non la sopporto nemmeno io che l'ho creata!

Manco la Rowling sopportava la Umbridge, quindi...

CITAZIONE
- shirai vorrà andare al karaoke con la sorella e gli amici?
- un lupo cattivo si mangerà uehara, togliendocela dalle balls?
- ma soprattutto, gli studenti del teitan si rendono conto che citare invano Halloween Party può essere pericoloso?

1. Certamente! Ma Shiho lo rinchiuderà in uno sgabuzzino.
2. Speriamo!
3. Bah, penso che la leggenda del Portasfiga sull'Oceano non abbia sortito alcun effetto...
... E non era manco una leggenda.

CITAZIONE
vi aspetto lunedì per un nuovo capitolo. intanto preparate armi proprie ed improprie, mi sa che d'ora in avanti vi serviranno :muhaha:

Ribadisco che mi sacrifico per la causa... Farò notti in bianco sempre, se necessario!

A lunedì!
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 16:52     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
- shiho- chan è divina, perciò non può avere difetti. per sicurezza comunque, mamma shiho alla nascita ha dotato tutti i suoi cuccioli di vari optional, tra cui tom tom interno, vista a raggi laser, super udito, sguardo paralizzante...si, ha clonato clark kent e poi gli ha fregato i poteri^^

diciamo pure che il Kudo ha due corna da fare invidia a un vichingo XD Dopotutto la Puccia è una scienziata, e quindi doveva scoprire se Superman era super in tutto :shifty:


CITAZIONE
“Già. E poi...mi ha accompagnata a casa e...e...” Divenne paonazza, e chinò la testa. “Quando lui si è avvicinato...gli ho permesso di...”
“L’hai baciato?”

No, non era questo che intendeva XD

CITAZIONE
“Si, ma...” Yuri sollevò la testa. Aveva gli occhi lucidi. “Sei sicura che ti vada bene così? Voglio dire...eri cotta di Rick. Eri innamorata di lui.”

Oddio, pari me per quanti complessi ti fai! Tra un po' ti prenderò in odio!

CITAZIONE
Non riuscì a concentrarsi quel pomeriggio, né in laboratorio né al club. Il suo capitano la riprese diverse volte, ed alla fine degli allenamenti la obbligò a raccogliere e pulire tutte le palline ed aggiustare il campo, cosa che di solito facevano le matricole.

diversamente da Hikaru, io apprezzo il gesto del capitano. egli sta cercando di spiegarle, a modo suo, che non deve pensare ad Akira.

CITAZIONE
“Non sgridarlo. È colpa mia.”

Vero. Stavolta è colpa sua.

CITAZIONE
“Il mio colloquio con il senpai Shiro è stato più lungo del previsto. E ci ho messo un po’ a memorizzare le cose...ho un’idea! Per farmi perdonare, vi invito tutti al karaoke!”

Shiho Kudo conosce dei tizi, miei conoscenti, che sono così. viscidi, untuosi e SEMPRE disponibili e sorridenti. Hai capito di chi parlo, vero?

CITAZIONE
sono certa che andremo d’accordo, mi siete tutti simpatici.

Ma proprio uguale! :doh:

CITAZIONE
Ma...che vuole questa? Da dove diavolo è uscita? Che intenzioni ha?

Lo hai visto "Il talento di Mr. Ripley"? Oppure hai letto il libro? Ecco, quello vuole.

CITAZIONE
“Sapete, non sono ancora pratica della città. Non vorrei perdermi, tra poco sarà buio.”

E non sia mai le capitasse qualcosa di brutto. Pronto Gin? Per stasera rimanda tutto, ci sono problemi. Lo so che Shiningstar ti ha già dato l'anticipo... beh, ti toccherà restituirglielo!

CITAZIONE
“Che faccia, sorellina! Hai avuto qualche incubo?”
Shiho si voltò in direzione della sorella Akemi, guardandola negli occhi verdi come i suoi

... e le eruttò addosso un fiume di lava incandescente.

CITAZIONE
“Perché?” le chiese Shirai, curioso.
“Stavo studiando.”
Quattro paia d’occhi si puntarono su di lei.

E che è? Bunny??? :aaah:

CITAZIONE
“È per il nostro Halloween Party! Stamattina mi sono reso conto che la povera ***** ********* non ha una parte da recitare!”
“Beh, è arrivata ieri e...”

Infatti.

CITAZIONE
“Visto che è così carina, avevamo pensato di farle impersonare una bella gatta nera!

ho capito che ***** ********* ha corrotto il senpai in natura...

CITAZIONE
- shirai vorrà andare al karaoke con la sorella e gli amici?
- un lupo cattivo si mangerà ***** *********, togliendocela dalle balls?
- ma soprattutto, gli studenti del teitan si rendono conto che citare invano Halloween Party può essere pericoloso?

1- Si, magari ci scappa la morta...
2- ***** ********* stesse lontana dal lupo cattivo. Le piacerebbe a quella essere magnata da lui!
3- No, i giovani non imparano mai.

Grazie mille pe ril capitolo, Shiho. Insoltare ***** ********* mi fa sempre bene. E chissà, forse con il cap di domani potrò togliere la censura e rivelare al mondo il vero nome di ***** *********
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 00:23     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
Lo so che Shiningstar ti ha già dato l'anticipo... beh, ti toccherà restituirglielo!

Ok, altro momento di pausa.
E non mi ha restituito l'anticipo.
Lo sto facendo per la Puccia Jr, quindi devo sopportare.
:gin: Vieni qui, abbiamo del lavoro da fare.
Notte in biancooooo! Yeeeeh! Ciaoooo! *sclera*
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 14:03     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio a tutti. oggi splende il sole, sembra una giornata primaverile...beh, noi non ci lamentiamo!
ma andiamo subito a quello che ci interessa, ovvero risposte al quizzone e capitolo di oggi!

- ovviamente shirai vorrà seguire la sorella, ma la sua foto segnaletica è appesa davanti a tutti i karaoke di tokyo, classificato come "pericolo pubblico numero 1" e per questo l'ingresso gli è interdetto a tutti i karaoke.
- ci abbiamo provato a sguinzagliare il lupo cattivo. purtroppo per noi ha schifato la cara uehara, perciò ci tocca sopportarla ancora. tentativo numero uno, fallito. ci riproveremo con cerbero.
- gin è pronto a far capire ai pivellini cosa succede a chi osa nominare HP invano


passiamo al capitolo. ne inizia uno nuovo, e siete autorizzati a torturare la dolce e timida (sssse) nuova arrivata. dopotutto, dobbiamo aiutarla ad ambientarsi, no? ;)

CAPITOLO DICIANNOVE- SFIDA AL KARAOKE


Prima Parte



Cercò di ignorare le voci alle sue spalle, e soprattutto Nizuma che si agitava e ronzava intorno alla nuova arrivata. Pure la gatta sexy ci mancava! Sospirò, scuotendo appena la testa ed incrociando lo sguardo comprensivo di Yuri. Si sporse verso di lei, parlando sottovoce. “Ma Nizuma è impazzito, per caso?”
“Temo che abbia perso la testa per lei.”
“È per questo che ha cambiato posto?”
“Lei ha detto che è un po’ timida, quando arriva in un posto nuovo. Ha chiesto se poteva sedersi vicino ad Akira, in modo da inserirsi meglio nella nuova scuola.”
“Quella sarebbe timida?” sibilò Shiho, con sarcasmo. Sbirciò oltre la sua spalla. “Mi sembra che se la cavi abbastanza bene, per essere una timidona!”
“Shiho, potrebbe sentirti.”
Lei scosse le spalle, con indifferenza. Per quanto me ne importa! Tuttavia, a causa di Uehara, non riuscì a concentrarsi durante le lezioni, ed accolse con un sospiro la pausa pranzo. Non doveva passare all’associazione, perciò poté pranzare con i suoi amici. Kanzake e Nagase erano impegnati al club; ed Akira li raggiunse dieci minuti dopo, insieme a quella che ormai era diventata la sua ombra. Che fissò con espressione perplessa il bento che Akira appoggiò sul tavolo.
“Da quando ti prepari il bento? Tu sai cucinare solo cibi preconfezionati, e questo chiaramente non lo è!”
“Lo prepara la nostra Shiho!” esclamò Hotaru, prontamente. “Ha perso una scommessa, quindi gli farà il pranzo fino alle vacanze estive.”
Gli occhi neri di Uehara si puntarono su Shiho. La ragazza ebbe la tentazione di fuggire. “Tu devi essere Kudo. Ho sentito dire che sei una specie di genio.”
“Beh, non esageriamo.”
“Sei per caso parente di Shinichi Kudo, il grande detective?”
“In effetti...è mio padre.”
“Davvero?” Uehara spalancò gli occhioni, incredula. “Oh, cielo, non immaginavo proprio che un giorno sarei stata in classe con la figlia del detective più famoso del Giappone! Anche tu ti diletti con le indagini?”
“Ehm...no. Io ho preso da mia madre, mi piacciono le scienze.”
“Anche tua madre è piuttosto conosciuta, se non sbaglio.” Corrugò la fronte. “Mio cugino è un suo fan...non è che potresti farmi fare un autografo da tuo padre?”
“Beh, si...si, certo.”
“Ti ringrazio, Kudo! Sono certa che diventeremo grandi amiche noi!” Le rivolse un sorriso smagliante. “Allora, siete liberi per domani? Ho voglia di un pomeriggio al karaoke...non vi preoccupate, offro io! Prenoteremo una sala, e ci divertiremo un mondo!”
“Beh, non so se...” mormorò Hotaru, imbarazzata. Ed era strano, visto che niente e nessuno riusciva a mettere a disagio Hotaru Chidori.
“Oh, non preoccuparti! Mio padre ha avuto una promozione e mi ha regalato un po’ di soldi!” la interruppe Mariko, sgranando gli occhi. “Sarò felice di invitarvi: voglio farmi tanti amici, e ci terrei davvero tanto se accettaste.”
“In questo caso...” mormorò Hotaru, guardando con ansia gli amici. Tutti diedero il loro assenso, e Uehara dispensò sorrisi e moine a tutti. Terminato il pranzo, si dedicarono alle attività di club. Shiho fu nuovamente distratta, tanto che ad un certo punto il suo capitano la costrinse a fare una pausa. Shiho andò a rinfrescarsi, e mentre tornava al campo incontrò Saori, che trasportava alcune scatole piena di terrine.
“Aspetta, ti aiuto!” si offrì, notando che l’amica si muoveva piuttosto incerta.
“Oh, grazie!” esclamò Saori, sollevata. “Ancora qualche passo e mi sarebbero cadute tutte!”
“Si, l’avevo notato.” Superarono un gruppo di studenti fermi a chiacchierare. “State preparando i dolci per il festival scolastico?”
“Non facciamo altro da ieri. Ma sono buonissimi, ed andranno a ruba!”
“Sono sicura che il vostro host club sarà un vero successo.”
“Preferivo l’HP...almeno potevo nascondermi sotto un lenzuolo!”
“Suvvia, Saori, sono sicura che ti divertirai! E poi, sei stata scelta per servire ai tavoli, non dovrai fare l’host!”
“Beh, per fortuna!” esclamò Saori, ridendo. Poi le rivolse uno sguardo ansioso. “Ho sentito che quella Uehara farà la gatta nera.”
“Oh, si...la gattina sexy!” borbottò Shiho con una smorfia. “Sembrano tutti pazzi per lei!”
“A me non piace.” sussurrò Saori, con espressione corrucciata. “È...inquietante. Parla sempre, sorride con tutti, spalanca quegli occhioni...è riuscita a zittire perfino Hotaru!”
Shiho scoppiò a ridere, facendo voltare un paio di ragazzi. “Tesoro, avrei detto di tutto, ma non inquietante!”
“Beh, per me lo è.”
“Si, forse un po’.” Shiho socchiuse le palpebre, rivolgendole un’occhiata maliziosa. “Ho sentito dire che qualcuno domenica ha avuto un incontro fortunato.”
Saori arrossì fino alla punta delle orecchie. “Te...te l’ha detto Chidori?”
“Voleva un piccolo consiglio.”
“Su cosa?” gli chiese Saori, perplessa.
“Su una questione molto importante.” Le strizzò l’occhio. “Ti consiglio di prepararti, mia cara. Qualcuno molto presto potrebbe ricevere una dichiarazione!”
“Oh...oh.”
“Tutto qui quello che hai da dire?”
“Credo...credo di stare per svenire.”
Visto che non riusciva a concentrarsi, Shiho mise fine all’allenamento ed andò alla sede dell’associazione, con la speranza che tenendo la mente impegnata con questioni pratiche. Fuka accolse con sollievo il suo arrivo: aveva bisogno della sua vice, perché bisognava fare il giro dei club e richiedere le liste per i campionati interscolastici.
“E potresti andare al club di basket?” le chiese alla fine. “Mi serve il prospetto delle spese per i nuovi attrezzi.”
Shiho non aveva molta voglia, ma ovviamente non poté rifiutarsi. Il club di basket si stava allenando: era in corso una partita di allenamento, con Akira che faceva da arbitro e gridava ai suoi compagni come muoversi e come smarcarsi. Shiho si fermò sulla soglia, ad osservarlo. Però, devo riconoscere che il ruolo del capitano gli si addice. Magari il prossimo anno... Arrossì, quando si accorse che Akira l’aveva vista. Sorrise appena, sventolando la mano ed avvicinandosi al bordo del campo.
“Scusa, non volevo disturbarvi.”
“Abbiamo quasi finito? Ti serve qualcosa?” le chiese Akira, senza staccare gli occhi dall’azione.
“Devo parlare con il senpai Haruto, ma posso aspettare.”
“Ti manda il presidente?” Shiho annuì, ed Akira fece un cenno al suo capitano. Il quale fermò la partita e li raggiunse. “Mi avevi detto di chiamarti, per l’associazione.”
“Vado subito a prendere i prospetti. Akira, entra la mio posto. Shinta, fai l’arbitro!” gridò, rivolto ad un ragazzino esile che raccoglieva i palloni. Poi scomparve dietro alla porta in fondo alla palestra, e Shiho approfittò dell’attesa per ammirare Akira in campo: se la cavava bene, nonostante non potesse usare un braccio. Però io mi sento lo stesso in colpa...


adoro saori!!!!! è una grande!
la cozza invece.... <_< :orata:

ma quizziamo!

- che tipo di dolci avranno fatto per HP?
- chi è il capitano del club di tennis di cui fa parte shiho? *risposte sceme, grazie*
- ma soprattutto, chi sa cos'è un host club?


vi aspetto giovedì per il prossimo aggiornamento, si prospetta una giornata al karaoke mooolto interessante...e non preoccupatevi, shirai non ci sarà
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/11/2013, 19:11     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Inquietante? Non è il primo aggettivo che mi sia venuto in mente. Siamo sicuri che arriverà a giovedì?


1. tutti quelli suggeriti da Nonna Papera.
2. ovviamente Jenny la tennista, che è ancora al liceo dagli anni '70
3. ????
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 21:09     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
gin è pronto a far capire ai pivellini cosa succede a chi osa nominare HP invano

È nato pronto. Purtroppo.

CITAZIONE
dobbiamo aiutarla ad ambientarsi, no? ;)

Guarda, ho già preparato per lei un letto comodo comodo.
Qui per la foto!

CITAZIONE
Pure la gatta sexy ci mancava!

C'è ovunque, mi spiace.

CITAZIONE
“Shiho, potrebbe sentirti.”
Lei scosse le spalle, con indifferenza. Per quanto me ne importa!

Vai Shiho! Digliene quattro!!!

CITAZIONE
ed Akira li raggiunse dieci minuti dopo, insieme a quella che ormai era diventata la sua ombra.

Tranquilla, se passerà per Londra stai sicura che vado a beccarla e non gliela cucio più addosso ad Akira.

CITAZIONE
Ho sentito dire che sei una specie di genio.”
“Beh, non esageriamo.”

Al contrario di te, sì. Stupida gatta morta. Spero che il secondo aggettivo sia quello predominante.
(Gin, non ora)

CITAZIONE
“Sei per caso parente di Shinichi Kudo, il grande detective?”
“In effetti...è mio padre.”

Sottolineiamo la gioia con cui lo dice.

CITAZIONE
Sono certa che diventeremo grandi amiche noi!

COME NO!

CITAZIONE
offro io!

Stron... Se sei così tanto amica di Akira, perché non gli presti i soldi?! -.-

CITAZIONE
dispensò sorrisi e moine a tutti

Dopo aver cautamente tolto il nome, quello che penso di 'sta qua è che mi sta sulle balls.

CITAZIONE
voglio farmi tanti amici

VAI AL CIMITERO, DAI! VEDRAI QUANTI TE NE FARAI!

CITAZIONE
“A me non piace.” sussurrò Saori

Vai Saori. Ti adoro ancora più di quanto ti adoravo prima.

CITAZIONE
“E potresti andare al club di basket?”

E glielo chiedi pure?!

CITAZIONE
Però, devo riconoscere che il ruolo del capitano gli si addice. Magari il prossimo anno...

*Adduce, comunque.

CITAZIONE
Però io mi sento lo stesso in colpa...

No, Shiho, non devi.
È lui che è scemo. E ricordati che accetta di stare con Gatta Morta.

CITAZIONE
- che tipo di dolci avranno fatto per HP?
- chi è il capitano del club di tennis di cui fa parte shiho? *risposte sceme, grazie*
- ma soprattutto, chi sa cos'è un host club?

1. Muffins. ♥ O Brownies! ♥ O Cupcakes! ♥
2. Flavia Pennetta o la Sharapova.
3. *alza la zampa* Io non lo so! >.<

A giovedì. ♥
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24328 views
  Share