Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2013, 12:25     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Ha chiesto se poteva sedersi vicino ad Akira, in modo da inserirsi meglio nella nuova scuola.”

Non è che magari il posto è proprio accanto alla finestra? Così almeno la si può far cadere "accidentalmente" fuori dalla finestra.

CITAZIONE
“Sei per caso parente di Shinichi Kudo, il grande detective?”
“In effetti...è mio padre.”

E questo padre adesso dovrebbe tirare fori i poteri che la natura gli ha dato, sfigando a dovere la nuova arrivata.

CITAZIONE
non è che potresti farmi fare un autografo da tuo padre?”

Ma anche no.

CITAZIONE
“Preferivo l’HP...almeno potevo nascondermi sotto un lenzuolo!”

E noi potevamo vedere Gin girare per i corridoi della scuola lanciando sguardi omicidi a tutti. XD

CITAZIONE
“Credo...credo di stare per svenire.”

Ma adesso vogliamo sapere: Saori sarà veramente svenuta? XD

CITAZIONE
Però io mi sento lo stesso in colpa...

Ma no, fregatene.

CITAZIONE
- che tipo di dolci avranno fatto per HP?

Dolcii con la forma delle facce di tutti quelli che avevano partecipato all'halloween party precedente, per cui Shiho potrebbe trovarsi a prendere in mano un biscotto con la faccia della madre. XD

CITAZIONE
- chi è il capitano del club di tennis di cui fa parte shiho? *risposte sceme, grazie*

Quello che in prince of tennis portava gli occhialletti con sempre il riflesso alla Conan, che dava i suoi strani intrugli a tutti.

CITAZIONE
- ma soprattutto, chi sa cos'è un host club?

L'ho già sentito altre volte, ma non ho mai ben capito cosa sia.
 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2013, 23:47     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
passiamo al capitolo. ne inizia uno nuovo, e siete autorizzati a torturare la dolce e timida (sssse) nuova arrivata. dopotutto, dobbiamo aiutarla ad ambientarsi, no? ;)

Gioia per le mie orecchie (o pupille, isto che stiamo leggendo).
Ho già pronto l'arsenale:

Scusate, ci ho ripensato. Stamattina su FB ho visto un articolo molto macabro su come è stato ucciso un gattino. Non ce la faccio :cry:

CITAZIONE
“Lei ha detto che è un po’ timida, quando arriva in un posto nuovo. Ha chiesto se poteva sedersi vicino ad Akira, in modo da inserirsi meglio nella nuova scuola.”
“Quella sarebbe timida?” sibilò Shiho

OOOOOOO!!!!!! Finalmente qualcuno che lo dice, porco conan!

CITAZIONE
“Da quando ti prepari il bento? Tu sai cucinare solo cibi preconfezionati, e questo chiaramente non lo è!”
“Lo prepara la nostra Shiho!” esclamò Hotaru, prontamente. “Ha perso una scommessa, quindi gli farà il pranzo fino alle vacanze estive.”

Brava Hotaru. questo mese hai giustificato la tua esistenza

CITAZIONE
Gli occhi neri di ***** ********* si puntarono su Shiho.



CITAZIONE
“Ti ringrazio, Kudo! Sono certa che diventeremo grandi amiche noi!”

Chi conosce Dolores Umbridge?

CITAZIONE
“Sarò felice di invitarvi: voglio farmi tanti amici, e ci terrei davvero tanto se accettaste.”

Jim carrey è: Il rompiscatole.
Stasera sono in vena di associazioni mentali.

CITAZIONE
“Ho sentito che quella ***** ********* farà la gatta nera.”
“Oh, si...la gattina sexy!” borbottò Shiho con una smorfia. “Sembrano tutti pazzi per lei!”
“A me non piace.”

Amoreee!!!! Tu si che sei troppo dolce e intelligente.Degna amica di degna puccia :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
“Tesoro, avrei detto di tutto, ma non inquietante!”
“Beh, per me lo è.”

Quoto.


E per adesso posso ancora evitare di rivelare il nome dell'abominio.


CITAZIONE
- che tipo di dolci avranno fatto per HP?
- chi è il capitano del club di tennis di cui fa parte shiho? *risposte sceme, grazie*
- ma soprattutto, chi sa cos'è un host club?

1- Caramelle tuttigusti +1 fatte in casa, cioccorane, zuccotti, ghiaccioli squittenti... la solita roba, insomma.
2- Il sergente Keroro, il quale dopo essere stato battuto da Natsumi Hinata in svariate discipline (tra cui il tennis) ha deciso di assumere il controllo iscriversi al liceo Teitan e diventare presidente di quasi tutti i club. Un giorno avrà la sua vendetta su Lady Natsumi sama
3- So che c'è un manga chiamato Ouran Host Club ma per il resto non ne ho idea. In inglese Host è "ospite", quindi potrebbe essere un qualche servizio di bar/ospitalità per chi viene da fuori.

Grazie mille per il capitolo, Shiho. Buonanotte :wub:
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 10:15     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


e buongiorno a tutti! il tempo sta cambiando, oggi minaccia pioggia...peccato perchè finora abbiamo avuto delle belle giornate.
ma delle condizioni atmosferiche non ci frega una cippa, passiamo a shiho-chan e la sua combriccola.
vi ricordo che è sempre in atto il concorso "scegli il titolo alla ff". per ora l'unica opzione fattibile resta "shiho kudo", ma non mi convince del tutto, perciò continuate a pensare e proponete le vostre idee!!!

calvin: si, saori alla fine non ha retto ed è svenuta davvero^^


e rispondiamo alle domande del quizzone, servizio che vi ricordo essere offerto dalla rubrica nun ce pò fregà de meno, dietro la quale si nasconde la famosa agenzia "mibbi&co" da me diretta. ma smettiamola di vantarci e andiamo a scoprire le curiosità di oggi:
- dolci per HP? pensate a tutti quelli che conoscete, e ci saranno. come hanno fatto? grazie al frutto sugar sugar, che permette di trasformare qualunque cosa in bignè, paste, gelati, torte, pasticcini, biscotti....vi sta venendo l'acquolina in bocca, vero? e indovinate chi è il possessore di questo meraviglioso frutto? no, non sono io e nemmeno kudo, lui ha già lo sfigo sfigo...ebbene, è il tenero voddy. ecco svelato il mistero per cui gin se lo porta appresso^^
- il capitano del club di tennis al teitan è....rullo di tamburi....ancora rullo di tamburi....pikachu :ph34r: quando prende la racchetta in mano è un vero mastino
- ma come, non avete mai letto il meraviglioso manga "host club", concentrato di idiozia e risate garantite? *mette su gli occhialini da maestrina* ebbene, un host club non è nient'altro che un club composto da ragazzi o ragazze(a seconda del pubblico a cui è rivolto il servizio) giovani e di bell'aspetto che intrattengono i clienti che frequentano il club...ma niente di sconcio, in tutto ciò. si parla, si beve, ci si fa compagnia: per intenderci, non si tratta di prostituzione ;)
in giappone sono molto presenti, ed anche negli shojo. molto spesso vengono presi a modello quando si fanno cose tipo festival studentesco (proprio come ho fatto ioXD)


ed ora, capitolozzo! dove eravamo rimasti? ah si, propositi omicidi verso una certa creatura.........

CAPITOLO DICIANNOVE- SFIDA AL KARAOKE


Seconda Parte



La partita terminò nell’istante in cui il capitano tornò con i fogli richiesti.
“Ecco qui, c’è tutto.” Sorrise a Shiho, consegnandole i fogli. Poi rivolse la sua attenzione ad Akira, che li aveva raggiunti. “Quanti punti hai segnato?”
“Cinque.”
“Tiri da tre?
“Due. Ma uno l’ho sbagliato.”
“Molto bene.” Il capitano sorrise smagliante e gli tirò una pacca sulla spalla. “Continua con gli esercizi che ti ho detto, e non sforzare troppo il polso.”
“Riesci a giocare anche con una sola mano?” gli chiese Shiho, osservandolo con una punta d’ansia, quando il capitano si allontanò.
“Faccio più fatica, ma ci riesco. Ed il senpai mi ha dato un programma speciale di allenamento, per arrivare preparato ai campionati.”
“Mi dispiace.” mormorò Shiho, chinando la testa. “È colpa mia se hai problemi.”
“Allora fammi altri biscotti.”
“Sei un approfittatore.” borbottò Shiho, mostrandogli la lingua.
“Ti ho evitato un bel bernoccolo.”
“Si, te lo riconosco. Ma...”
“Ehi, Akira!”
Shiho si voltò di scatto al suono di quella voce. Una smorfia si disegnò sul suo volto, quando vide la ragazza sorridente uscire dal magazzino degli attrezzi. Ma è una persecuzione! Uehara raggiunse i due ragazzi e porse ad Akira un asciugamano: indossava una tuta con i colori ufficiali della squadra, e questo non fece che aumentare l’irritazione di Shiho.
“Oh, Kudo, non ti avevo vista. Sei passata a vedere come è bravo Akira?”
“No. Per l’associazione.” rispose Shiho, controvoglia.
“Oh, capisco.” Le sorrise. “Hai comunicato la mia partecipazione al Festival Studentesco?”
“È tutto a posto.”
“Meno male! Ho quasi finito di cucire il mio vestito, e sono impaziente di indossarlo!” esclamò la ragazza, con una risatina che la innervosì. Poi prese l’asciugamano dalle mani di Akira. “Dai, ti aiuto io. Con quel polso rotto, non deve essere facile...è una sfortuna che ti sia fatto male proprio adesso, che inizia un periodo pieno di impegni.”
“Posso giocare anche così.”
“Ma non è la stessa cosa. Così sei al cinquanta per cento delle tue possibilità.” Mariko gli sorrise, passandogli l’asciugamano sul volto. Poi lo aiutò a rimettere il polso infortunato nella fascia appesa al collo, con delicatezza.
“Sarà più che sufficiente. E tu ti preoccupi troppo.”
“Una brava manager deve sempre preoccuparsi dei suoi giocatori.”
“Sei...la manager del club di basket?” le chiese Shiho, incredula.
“Si.” rispose Mariko, con un gran sorriso. “Ho fatto domanda, ed hanno accettato. Akira ha messo una buona parola per me, facevo la manager del club anche nella nostra vecchia scuola.”
“Ah, si?” fu tutto quello che riuscì a dire Shiho.
“Si.” Si rivolse ad Akira, sistemandogli meglio la fascia. “Sembra un po’ di tornare ai vecchi tempi, eh? Tu che ti alleni, ed io che mi prendo cura di te!”
“Sono felice per voi.” borbottò Shiho, al colmo dell’irritazione. Era ufficiale, non la sopportava più. “Ho da fare. Ci vediamo.”
Non la reggo! Non la reggo proprio! E domani c’è pure quel cavolo di karaoke! L’attività con l’associazione le servì per sbollire la rabbia per la scenetta melliflua in palestra, che tornò ad infiammarle il cuore quando all’uscita della scuola Akira si presentò insieme a Uehara. Rabbia che aumentò quando Mariko annunciò con quella sua vocina che quella sera Akira sarebbe andato a cena da lei.
“Dannatissima oca senza cervello!” esplose, una volta arrivata a casa, sbattendo la porta d’ingresso e sfogando la sua frustrazione sui fratelli.
“Shiho, tesoro, che succede?” le chiese sua madre, dalla cucina.
“Dì a papà che se per caso una certa Mariko Uehara viene trovata morta, sono io l’assassina!” gridò la ragazza, salendo le scale e sbattendo i piedi. Yurika scosse la testa, sorridendo e tornando a preparare la cena. Figlia mia, forse ti stai svegliando...

Il giorno seguente si presentò nuvoloso. Il cielo era cupo, come l’umore di Shiho. Non aveva nessuna voglia di andare a scuola e sorbirsi Uehara che faceva le moine ad Akira. E lui la lascia fare, non dice niente! Percorse il corridoio verso la sua classe: Mariko era già lì, e stava chiacchierando con tre ragazze. Sorprendentemente, c’era anche Akira. Che strano. È in orario. Di solito, arriva sempre di corsa, con la divisa in disordine ed i capelli spettinati...
“Tieni.” Si accostò al suo banco, posando sopra il bento. “Oggi ho fatto un misto.”
“Ti ringrazio.”
Shiho andò a sedersi al suo posto. Si voltò, sorridendo con ironia. “Come mai sei già qui? Sei in anticipo di almeno dieci minuti.”
“Oh, credo sia colpa mia.” si intromise Mariko, ridacchiando. “Ieri sera Akira mi ha detto che fa fatica a sentire la sveglia. Ed allora mi sono offerta di passare a casa sua, per aiutarlo ad arrivare in orario a scuola.”
“Che splendida idea.” borbottò Shiho, fissando il giovane Saito. Lui ricambiò il suo sguardo, ma nei suoi occhi non colse il minimo indizio per capire cosa gli passava per la testa. Bene! Fai pure come vuoi! Gli voltò le spalle e cominciando a tirare fuori dalla cartella libri e quaderni. Si accorse che Yuri la osservava, preoccupata, ma era troppo seccata per darle retta. Se ti piace quell’oca, tienitela pure!
Il cattivo umore di Shiho era destinato a peggiorare. A pranzo, dopo aver sbrigato una commissione veloce per il senpai Fuka, raggiunse i suoi amici in mensa. Scoprendo che non avevano preso niente al bar, perché Mariko aveva preparato qualcosina per loro.
“Ho un po’ esagerato con la cena, ed ho pensato di portare un piccolo bento per tutti.” Sorrise compiaciuta, notando che tutti mangiavano con gusto. Anche Akira. “È un pensierino, per ringraziarvi per avermi offerto la vostra amicizia.”
“È davvero molto buono!” borbottò Nagase, buttando giù un boccone dopo l’altro. “Sei una cuoca bravissima, Uehara. Non ho mai mangiato niente di più buono!”
Traditore. Shiho gli scoccò un’occhiataccia. Ma Nagase non se ne accorse, troppo occupato a divorare il suo pranzo.
“Sul serio?” Mariko si illuminò in volto. “Sono contenta che vi piaccia. Ero preoccupata per il curry, pensavo fosse tropo piccante.”
“È perfetto.” le assicurò Hotaru, mangiando con la stessa voracità del fidanzato. “Sarebbe bello se ci preparassi tu il pranzo tutti i giorni!”
“Hotaru, non dire sciocchezze.” la rimproverò Mamoru, dopo un’occhiata a Shiho.
“Però io...”
“Hotaru, basta.” la interruppe il fratello, con tono deciso. “Non esagerare. Uehara non è la nostra cameriera.”
“Oh, ma io sarei felicissima di farlo!”
“Ti ringraziamo per la tua premura, ma non è necessario.” Kanzaki pervenne le proteste di Nagase ed Hotaru, con tono che non ammetteva repliche. Anche lui si era accorto dell’espressione di Shiho. “Ci offri già il karaoke. Non è giusto approfittarne.”
“Dopotutto, hai anche la scuola e lo studio a cui pensare.” disse Yuri, con un sorriso comprensivo. “Ed alla mensa della scuola non si mangia poi così male. Vero, Shiho?”
“Oh, Kudo! Dimenticavo di darti il tuo bento!” esclamò Mariko, con espressione dispiaciuta, rovistando nella borsa.
“Ti ringrazio, ma...ho già preso un menù.” disse Shiho, indicando il vassoio che aveva davanti. Per niente al mondo avrebbe mangiato quel bento. Piuttosto, muoio di fame... Si voltò a guardare Akira, ovviamente seduto vicino a Mariko, che mangiava in silenzio. Chissà se il mio bento lo ha mangiato prima...


posso ucciderla????
non la sopporto più!!!!
non me ne frega niente se la ff non è ancora finita, io la tolgo di mezzo...ma prima la faccio soffrire, stile winchester con i demoni....perchè questa qui è un demone!

finito il delirio dell'autrice, che si sta rendendo conto di aver creato una creatura maligna, passiamo al quizzone!

- perchè i club scolastici hanno sempre le manager e mai i manager? *vedi holly e benji, slam dunk, touch*
- cosa avrà mangiato akira a cena da uehara?
- ma soprattutto, shinichi kudo troverà davvero il cadavere di una certa mariko uehara? e quanti sospettati ci saranno?


e mentre l'autrice affila i suoi coltelli, vi da appuntamento a lunedì, per la tanto attesa sfida al karaoke...che sarà mai? e ci troveremo anche eisuke hondo?
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/11/2013, 10:31     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Forse sei distratta, cara autrice, ma io ho proposto "Life in progress" come titolo.

Torniamo al racconto.

La tizia è la manager della squadra? Non avevo dubbi, ma che strano che l'abbiano accolta.

Divina Jr, non ti preoccupare, la tizia non vivrà tanto e tu non devi spoccarti le mani, fammi un cenno ed al resto penso io. Ovviamente sistemeremo anche quegli infami traditori che si son venduti per un pranzo. Prendete esempio da me: la Divina è superiore a qualsiasi gnocca che sparisce al suo confronto, pentitevi, blasfemi!

1. perché che senso ha fare sport se non c'è Minami che ti prepara gli asciugamani ed il pranzo?
2. non mi interesso del mangime dei lombrichi
3. poco ma sicuro e la lista sarà superiore ai soli tre sospetti.


Ma non è che Uehara è come tu vedevi Minami in Touch?
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 17:25     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Allora fammi altri biscotti.”
“Sei un approfittatore.” borbottò Shiho, mostrandogli la lingua.

Ringrazia che il signorino vuole solamente dei biscotti e non altro.

CITAZIONE
quando vide la ragazza sorridente uscire dal magazzino degli attrezzi. Ma è una persecuzione!

Perchè nessuno ha chiuso a chiave il magazzino, lasciandocela chiusa dentro?

CITAZIONE
Mariko gli sorrise, passandogli l’asciugamano sul volto.

Akira mica è ingessato tutto, a passarsi un asciugamano sul viso è ancora capace da solo.

CITAZIONE
“Dì a papà che se per caso una certa Mariko Uehara viene trovata morta, sono io l’assassina!” gridò la ragazza,

Shiho perchè devi sporcarti le mani quando tuo padre ha un dono unico, chiamato da tutti sfiga?

CITAZIONE
“Ho un po’ esagerato con la cena, ed ho pensato di portare un piccolo bento per tutti.”

Classica scusa di una che ha preparato apposta più porzioni per accattivarsi qualcuno, senza volerlo ammettere.

CITAZIONE
Ma Nagase non se ne accorse, troppo occupato a divorare il suo pranzo.

Che Nagase si goda il pranzetto, perchè sarà l'ultimo.

CITAZIONE
“Oh, Kudo! Dimenticavo di darti il tuo bento!” esclamò Mariko, con espressione dispiaciuta, rovistando nella borsa.

Così, se magari Shiho accettava, quell'altra le diceva che il bento per lei non l'aveva preparato perchè si era scordata.

CITAZIONE
- perchè i club scolastici hanno sempre le manager e mai i manager? *vedi holly e benji, slam dunk, touch*

Forse la maggior parte dei club scolastici che vediamo sono composti da maschi e quindi le manager sono per forza femmine. XD

CITAZIONE
- cosa avrà mangiato akira a cena da uehara?

Moine e zuccherosità.

CITAZIONE
- ma soprattutto, shinichi kudo troverà davvero il cadavere di una certa mariko uehara? e quanti sospettati ci saranno?

Che domande, i sospettat saranno tre, non si sfugge a questa regola base. Per il cadavere, sì, un giorno Kudo passerà da qualche parte trovando il cadavero di Uehara, ma credendo di essere stato lui con la sua sfiga, non arriverà mai a pensare che possa essere stata la sua figliola.
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2013, 21:45     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Per quanto riguarda il titolo, proporrei:

a) Diario di una puccia
b) Puccia - The progeny
c) A Place in the World 2 - Little Shiho-chan's adventures
d) Dodici anni dopo sottotitolo: Il sequel di Un Posto nel Mondo


CITAZIONE
- dolci per HP? pensate a tutti quelli che conoscete, e ci saranno. come hanno fatto? grazie al frutto sugar sugar, che permette di trasformare qualunque cosa in bignè, paste, gelati, torte, pasticcini, biscotti....vi sta venendo l'acquolina in bocca, vero? e indovinate chi è il possessore di questo meraviglioso frutto? no, non sono io e nemmeno kudo, lui ha già lo sfigo sfigo...ebbene, è il tenero voddy. ecco svelato il mistero per cui gin se lo porta appresso^^

Bello il sugar sugar no mi! Voodyno non potrebbe usarlo per trasformare la cosa in una coniglietta di cioccolato? Così tutti gli omini se ne papperanno un pezzo e lei avrà esaudito il sogno della sua vita.

Pikachu a Treeko gli fa un baffo *tse*

OK, ora so cos'è un host club. Considerando quel poco che sapero su Ouran Host club, non mi sarebbe mai ventuo in mente che fosse un club di questo tipo. In effetti, finché si tratta del festival ha un senso. Se uno lo fa tutto l'anno, non capisco molto a cosa serva "-.-


CITAZIONE
“Quanti punti hai segnato?”
“Cinque.”
“Tiri da tre?
“Due. Ma uno l’ho sbagliato.”

Quest'estate ho giocato al giochino dell'NBA. Te lo riconosco, ragazzo. Far eun tiro da tre è impresa ardua

CITAZIONE
“Ehi, Akira!”

Qualcuno si ricorda questa creatura:

Dopotutto, se abbiamo il gurzo, non potevamo farci mancare anche questo essere mitologico.

CITAZIONE
“Oh, Kudo, non ti avevo vista.

come dire che a mezzogiorno non ti sei sei accorta che c'è una grossa palla di fuoco luminosa nel cielo.

CITAZIONE
“Sei...la manager del club di basket?” le chiese Shiho, incredula.
“Si.” rispose *****, con un gran sorriso. “Ho fatto domanda, ed hanno accettato. Akira ha messo una buona parola per me, facevo la manager del club anche nella nostra vecchia scuola.”
“Ah, si?” fu tutto quello che riuscì a dire Shiho.
“Si.” Si rivolse ad Akira, sistemandogli meglio la fascia. “Sembra un po’ di tornare ai vecchi tempi, eh? Tu che ti alleni, ed io che mi prendo cura di te!”

:sick: :sick: :sick:

CITAZIONE
“Dannatissima oca senza cervello!”

SHIHO!!! Non si dice così! Si dice "Fot*******ma p****na senza cervello!"
Questi ragazzi di oggi non sanno più esprimersi

CITAZIONE
“Dì a papà che se per caso una certa ***** ********* viene trovata morta, sono io l’assassina!”

Fermi tutti ragazzi! Forse ci siamo! La nostra bambina sta pianificando il suo primo omicidio!
:verm: : "Tesoro, sono così fiera!" :cry:
:voddy: : "Crescono così in fretta" *sniff*
:gin: : "Allora, scricciola. Sai la prima cosa è importante la prima volta? Ecco, lascia che ti spieghi..."
Non sembra ma Gin è il più agitato di tutti.

CITAZIONE
“Ho un po’ esagerato con la cena, ed ho pensato di portare un piccolo bento per tutti.”

Come ca**o si fa a sbagliare dosi preparando SETTE pasti in più??????????

CITAZIONE
“È un pensierino, per ringraziarvi per avermi offerto la vostra amicizia.”

Loro non ti hanno offerto proprio niente, sei tu che ti sei impossessata delle loro vite.

CITAZIONE
“Sarebbe bello se ci preparassi tu il pranzo tutti i giorni!”
...
“Oh, ma io sarei felicissima di farlo!”

OK, è ora di rivelare al mondo il nome di questa *cosa*. Signori, cosa succede quando mettiamo insieme questo:
vlcsnap-1520874-qnS

+

questo:
belen-rodriguez

Otteniamo la *cosa* di cui leggiamo in questi giorni ovvero una PORCA ASSASSINA

CITAZIONE
posso ucciderla????
non la sopporto più!!!!
non me ne frega niente se la ff non è ancora finita, io la tolgo di mezzo...ma prima la faccio soffrire, stile winchester con i demoni....perchè questa qui è un demone!

Sono indeciso se odio più questa o il personaggio di qul manga di cui parlavamo in questi giorni.
E' una dura lotta :ph34r:

CITAZIONE
- perchè i club scolastici hanno sempre le manager e mai i manager? *vedi holly e benji, slam dunk, touch*
- cosa avrà mangiato akira a cena da Porca Assassina?
- ma soprattutto, shinichi kudo troverà davvero il cadavere di una certa Porca Assassina? e quanti sospettati ci saranno?

1- Perché la maggior parte dei giocatori maschi sono etero. Sono etero anche la maggior parte delle giocatrici delle squsdre femminili, solo che loro non si approfitterebbero mai di un povero nerd che le aiutasse con le pratiche burocratiche.
2- Non lo voglio sapere. A questo giro rinuncio a concorrere per il mappamondo pur di non sapere cosa hanno mangiato.
3- La risposta alla prima domanda è "si". Quanto alla seocnda, io alzo la mano. Chi altri è con me?


E per oggi questo è tutto. Grazie mille per il cap, Shiho :)

EDIT: scusate, mi è uscito male lo spoiler

Edited by harryxginny - 15/11/2013, 19:08
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 00:05     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Scusa se oggi deliro/uso termini scurrili, ma son davvero stanca. È un pessimo periodo e i treni mi hanno fatta tribolare.

CITAZIONE
voddy. ecco svelato il mistero per cui gin se lo porta appresso^^

Ed è magro come un chiodo e ha due addominali da favola, 'sto gnoccone.

CITAZIONE
pikachu :ph34r: quando prende la racchetta in mano è un vero mastino

Dalla coda che ha pensavo usasse quella come racchetta.

CITAZIONE
ebbene, un host club non è nient'altro che un club composto da ragazzi o ragazze(a seconda del pubblico a cui è rivolto il servizio) giovani e di bell'aspetto che intrattengono i clienti che frequentano il club...ma niente di sconcio, in tutto ciò. si parla, si beve, ci si fa compagnia: per intenderci, non si tratta di prostituzione ;)

どうもありがとおございます、フランチェスカ先生。
(Doomo arigatoo gozaimasu, Furanchesuka sensei)
Grazie mille, maestra Francesca.

CITAZIONE
propositi omicidi verso una certa creatura.........

Continuo a dare l'anticipo.

CITAZIONE
“Allora fammi altri biscotti.”
“Sei un approfittatore.” borbottò Shiho, mostrandogli la lingua.

Già, lo è.
Ma è anche figo.
Quindi glielo si perdona.

CITAZIONE
Ma è una persecuzione! Bitches raggiunse i due ragazzi e porse ad Akira un asciugamano: indossava una tuta con i colori ufficiali della squadra, e questo non fece che aumentare l’irritazione di Shiho.

Scusate, ma se la censuro così sto meglio.
Mi sta salendo il crimine.

CITAZIONE
“Oh, Kudo, non ti avevo vista. Sei passata a vedere come è bravo Akira?”

Ma farti una valangata de affaracci tua no eh?

CITAZIONE
“Hai comunicato la mia partecipazione al Festival Studentesco?”

Cioè, sei appena arrivata e già spadroneggi così? SULLA PUCCIA POI!

CITAZIONE
“Meno male! Ho quasi finito di cucire il mio vestito, e sono impaziente di indossarlo!”

Io sono impaziente di investirti con la Porsche di mio marito, cara.
E mi ha dato il permesso. Purché guidi lui. (Però devo ripagarlo)

CITAZIONE
“Ho fatto domanda, ed hanno accettato. Akira ha messo una buona parola per me, facevo la manager del club anche nella nostra vecchia scuola.”

Ma l'odio che mi sta venendo...


CITAZIONE
Era ufficiale, non la sopportava più.

Schiaffamela sorella! Siamo in due!

CITAZIONE
“Dannatissima oca senza cervello!” esplose, una volta arrivata a casa, sbattendo la porta d’ingresso e sfogando la sua frustrazione sui fratelli.

Ci assomigliamo, mi sa.

CITAZIONE
“Dì a papà che se per caso una certa Bitcha De Bitches viene trovata morta, sono io l’assassina!”

Nono cara, non ti star a sporcar le mani di sangue impuro. Lascia fare a noi e a Gin...
:gin: Fidati.

CITAZIONE
Figlia mia, forse ti stai svegliando...

Puccia Divina, guardate che si è già svegliata. Scusate per avervi contraddetta.

CITAZIONE
Il cielo era cupo, come l’umore di Shiho.

E il nostro in questo istante.

CITAZIONE
Di solito, arriva sempre di corsa, con la divisa in disordine ed i capelli spettinati...

*Annega in un fiume di bava*

CITAZIONE
“Oh, credo sia colpa mia.” si intromise Bitcha

Ma tu devi sempre essere ovunque?

CITAZIONE
Se ti piace quell’oca, tienitela pure!

No dai Shiho, gli piaci tu...

CITAZIONE
“È un pensierino, per ringraziarvi per avermi offerto la vostra amicizia.”

Lecchina.

CITAZIONE
“Ti ringraziamo per la tua premura, ma non è necessario.” Kanzaki pervenne le proteste di Nagase ed Hotaru, con tono che non ammetteva repliche. Anche lui si era accorto dell’espressione di Shiho.

Ok, hai guadagnato parte dei punti che avevi perso, Kanzaki.

CITAZIONE
Chissà se il mio bento lo ha mangiato prima...

Sì che l'ha mangiato, dai Shiho!

CITAZIONE
posso ucciderla????
non la sopporto più!!!!

A chi lo dici cara mia.
A me questo sembra il classico personaggi buono, dolce da farti venire la carie, simpatico, gentile con tutti, che poi alla fine si rivelerà essere una stronza pazzesca che l'unica cosa che vuole fare è fregare il ragazzo alla protagonista.

CITAZIONE
- perchè i club scolastici hanno sempre le manager e mai i manager? *vedi holly e benji, slam dunk, touch*
- cosa avrà mangiato akira a cena da Bitches?
- ma soprattutto, shinichi kudo troverà davvero il cadavere di una certa Bitcha De Bitches? e quanti sospettati ci saranno?

1. Perché le femmine son molto più pratiche dei maschi.
In realtà è il potere delle poppe!
2. Una pizza, tra l'altro ordinata.
3. Sì, certo che lo troverà! Appeso davanti alla porta di casa sua con pure un biglietto con scritto:«Auguri Shiho-chan!» con tanto di firme! (Per sapere i sospettati, basta contare quanti di noi la vogliono uccidere.)

A lunedì! ♥

CITAZIONE
Shiho perchè devi sporcarti le mani quando tuo padre ha un dono unico, chiamato da tutti sfiga?

Giusto... Ahahahahahahah!

CITAZIONE
Che Nagase si goda il pranzetto, perchè sarà l'ultimo.

Decisamente.

CITAZIONE
Non sembra ma Gin è il più agitato di tutti.

Oh sì, ora che può finalmente insegnare a uccidere, è diventato gasatissimo.
(Ma questo mi costerà un extra. Se ne sta approfittando troppo!)
 
Top
view post Posted on 16/11/2013, 00:07     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Scusa per l'immenso ritardo Shiho XD

CITAZIONE
vi ricordo che è sempre in atto il concorso "scegli il titolo alla ff". per ora l'unica opzione fattibile resta "shiho kudo", ma non mi convince del tutto, perciò continuate a pensare e proponete le vostre idee!!!

Anche a me piace molto il titolo ''Shiho Kudo'' , ma la verità? A me ispira troppo ''Work in progress'' WHXuHGZ

CITAZIONE
“Sei un approfittatore.”

No, è solo innamorato di te!

CITAZIONE
“Ehi, Akira!”

Ci risiamo, di nuovo questa sgualdrina...

CITAZIONE
Una smorfia si disegnò sul suo volto

Siamo in due.

CITAZIONE
“Oh, Kudo, non ti avevo vista

Certo come no. Tipica frase di chi odia a morte la persona a cui l'ha detta.

CITAZIONE
Con quel polso rotto, non deve essere facile...è una sfortuna che ti sia fatto male proprio adesso, che inizia un periodo pieno di impegni.”

Perchè devi far venire i sensi di colpa alla puccia? Sgualdrina!!!!!

CITAZIONE
“Una brava manager deve sempre preoccuparsi dei suoi giocatori.”

Che?? Manager???? Ma io la strozzo!

CITAZIONE
Tu che ti alleni, ed io che mi prendo cura di te!”

Marò nennè vattenn!!! ......

CITAZIONE
“Dì a papà che se per caso una certa Mariko Uehara viene trovata morta, sono io l’assassina!”

Vero, avevo dimenticato che nella fic ci fosse anche il signor commissario!! Ma perchè sporcarsi le mani così, Shiho-chan? C'è papino che risolverà tutto! E noi sappiamo che papino farebbe qualsiasi cosa per te!!! :shifty:

CITAZIONE
“Oh, credo sia colpa mia.” si intromise Mariko, ridacchiando

Ma lasciali parlare, santo cielo!

CITAZIONE
“Ieri sera Akira mi ha detto che fa fatica a sentire la sveglia. Ed allora mi sono offerta di passare a casa sua, per aiutarlo ad arrivare in orario a scuola.”

E ti pareva!!!

CITAZIONE
“Ho un po’ esagerato con la cena, ed ho pensato di portare un piccolo bento per tutti.”

Mi associo a quello che dice Harry. E' impossibile non accorgersi di aver cucinato 7 porzioni in più!! Tipica ragazza che vuole abbindolarsi gli amici di Shiho-chan per metterla in disparte!

CITAZIONE
Traditore. Shiho gli scoccò un’occhiataccia. Ma Nagase non se ne accorse, troppo occupato a divorare il suo pranzo.

Nagase, hai perso molti punti.....

CITAZIONE
“È perfetto.” le assicurò Hotaru, mangiando con la stessa voracità del fidanzato. “Sarebbe bello se ci preparassi tu il pranzo tutti i giorni!”

Anche tu Hotaru.........

CITAZIONE
“Ti ringraziamo per la tua premura, ma non è necessario.” Kanzaki pervenne le proteste di Nagase ed Hotaru, con tono che non ammetteva repliche. Anche lui si era accorto dell’espressione di Shiho.

Quoto Shining, Malfoy ha riacquistato punti.

CITAZIONE
“Oh, Kudo! Dimenticavo di darti il tuo bento!” esclamò Mariko, con espressione dispiaciuta, rovistando nella borsa.

Quoto Harry.

CITAZIONE
- perchè i club scolastici hanno sempre le manager e mai i manager? *vedi holly e benji, slam dunk, touch*
- cosa avrà mangiato akira a cena da uehara?
- ma soprattutto, shinichi kudo troverà davvero il cadavere di una certa mariko uehara? e quanti sospettati ci saranno?

- Ah mboh.
- Spero non abbia mangiato quel traditore.
- Ovvio che lo troverà, ovviamente 3, come regola.

Grazie per il capitolo e per gli altri precedenti che non ho commentato XDD

A lunedì :D
 
Top
view post Posted on 16/11/2013, 11:56     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Io mi devo correggere. Se Porca Assassina aveva un bento anche per Shiho-chan, questo vuol dire che ha preparato OTTO porzioni in più, non sette. E penso che avesse solo Akira come ospite a cena.
 
Top
view post Posted on 16/11/2013, 15:25     +1   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Vero, come ho fatto a non pensarci? Si vede che talmente è l'odio verso sta sgualdrina che non riusciamo a ragionare a mente lucida.... Ti prego autrice, falla morire!!!!
 
Top
view post Posted on 16/11/2013, 18:24     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Quando si parla di Porca Assassina, io sclero sempre.
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 10:39     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buondì a tutti! oggi tempo grigio, pioggia, freddo...insomma, mi sa che l'inverno è giunto a noi <_<

vi ringrazio per le proposte di titolo, continuate così che forse fra un paio d'anni ce la facciamo a trovarne uno adattoXDXD
scherzi a parte, passiamo al quizzone, sempre offerto dagli scagnozzi dell'ormai famosa rubrica nun ce pò fregà de meno, che lavorano per la sottoscritta ovviamente.
risposte di oggi:
- perchè...oddio, ma che domanda scema! ma per quale motivo, se non che le boc...ehm, le manager dolci e carine favoriscono motivazioni logiche (e qui censuriamo, si capisce benissimo quali) nei giovani sportivi? d'altronde, non c'è il detto "un pallone, due bocce e nulla più?"
- abbiamo mandato uno dei nostri agenti travestito da akira (eh, mica potevamo permettere che andasse a cena da quella li?) e ci ha fatto il resoconto, che verrà secretato perchè sono informazioni che non possono essere divulgate a terzi...possiamo solo dire che l'agente in questione era voddy, e che è tornato alla base con 5 chili in più. abbiamo dovuto metterlo a dieta, una bella corsetta inseguito dai proiettili di gin ha dato i suoi frutti, ora è un figurino (beh, più che altro è tornato come prima)
- gli ultimi bollettini radio della polizia riportano il ritrovamento di un cadavere di una gatta morta adolescente, 16 anni circa, capelli ed occhi neri, il corpo orrendamente sfigurato. si è giunti all'identificazione tanto perchè sulla fronte reca scritto "sono mariko uehara". prontamente fermati i soliti tre sospetti, in base alla seconda legge di gosho: hello kitty, puffo quattrocchi e mortino (quello di madagascar che prende sempre botte da re julien e ci gode pure)...ed ora papà kudo dovrà scoprire il colpevole. secondo voi, chi sarà?


finito con le caxxate, si parte con il capitolo. andiamo a scoprire questa benedetta sfiga...ehm, sfida...al karaoke.

CAPITOLO DICIANNOVE- SFIDA AL KARAOKE


Terza Parte



“Sarà per la prossima volta, allora...ma intanto mi è rimasto questo.” Corrugò la fronte, fissando la scatolina rettangolare che aveva in mano. La passò ad Akira, sorridendo. “Prendilo tu. Potrai fare cena con tuo padre...e con gli avanzi che ti ho dato ieri, sarete a posto per un paio di giorni.”
“Sei davvero premurosa, Uehara.” disse Nagase, maliziosamente, punzecchiando la ragazza con il gomito. “Su, confessa, cosa c’è tra te ed il nostro Akira?”
Shiho rischiò quasi di strozzarsi con un boccone di hamburger. Mariko divenne rossa fino alla punta delle orecchie. “Ehm...ma dai, Nagase...non sono domande che si fanno.”
“State insieme, vero?”
“Beh, noi...”
“Scusate.” Shiho si alzò di scatto, rischiando quasi di rovesciare il contenuto del vassoio. “Devo...devo andare. Mi vibra il cellulare, il presidente ha bisogno di me.”
“Ci vediamo per il karaoke?” le chiese Mariko, ansiosa.
“Non...non lo so.” rispose Shiho, sentendosi soffocare. Non avrebbe resistito un istante di più in compagnia di quella tizia. “Forse...forse verrò più tardi.”
Anche se non aveva niente da fare, Shiho si trattenne tutto il pomeriggio nella sede dell’associazione. Come sempre, quando aveva qualcosa che la tormentava, infilò il naso nei libri di scienze e chimica. Si sentiva una stupida, ma non poteva farci niente. Non la sopporto più! È più forte di me: sta sempre appiccicata ad Akira, si è intromessa nel gruppo senza essere invitata, prepara il bento a tutti, ci invita al karaoke, passa a casa di Akira la mattina...quella sua aria da innocentina è tutta una finta, sono certa che le sue mire siano ben altre che diventare nostra amica!
Quando guardò l’orologio e si accorse che erano ormai le cinque, decise di raggiungere gli amici al karaoke. Non aveva nessuna voglia di sorbirsi Mariko ed Akira che facevano i piccioncini, ma Hotaru le aveva mandato una decina di sms e le aveva telefonato due volte per sapere quando sarebbe arrivata. Potevo anche dire che non sarei andata. Però perché devo essere io a farmi da parte? Quelli sono i miei amici, è il mio gruppo...è lei l’intrusa! Sempre più seccata, entrò nella saletta numero sei. C’era allegria e risate, e la ragazza si sentì un po’ fuori luogo. Nagase, Hotaru, Kanzaki e Mariko stavano cantando, ed anche gli altri sembravano divertirsi; perfino Akira osservava il quartetto con un’ombra di sorriso sul volto serio. Era meglio se me ne andavo a casa. Si sedette vicino ad Yuri, che le sorrise. Il quartetto cantò ben tre canzoni di fila, poi tornarono a sedersi sui divanetti.
“Oh, Shiho, quando sei arrivata?” le chiese Hotaru, dopo aver bevuto tutto d’un fiato il suo bicchiere di succo.
“Da mezz’ora.” rispose la giovane Kudo, con sarcasmo, seccata perché i suoi amici non si erano accorti di lei.
“Oh, Kudo. Ora che sei arrivata, tocca a te!” Mariko le tese il microfono ed il libretto con i titoli delle canzoni disponibili. “Sai già cosa vuoi cantare?”
“Ah, io...non canto.”
“Perché?” le chiese Mariko, stupita.
“Sono stonata.”
“Ma non...” iniziò Nagase, interrotto dalla gomitata di Mamoru.
“Che ne dite di un altro giro di patatine e pollo fritto?” propose Kanzaki, coprendo la bugia di Shiho. Nell’ora successiva, l’umore della ragazza finì sotto le scarpe. Forse era perché non la sopportava, ma le sembrava che Mariko facesse di tutto per mettersi in mostra: parlava sempre lei, voleva sempre cantare, era sempre appiccicata ad Akira. E lui manco se ne accorge... Mariko prese sottobraccio Akira e lo incitò a cantare con lei. il ragazzo protestò, ma lei riuscì ad avere la meglio, trascinandolo sul piccolo palco con un gran sorriso e mettendogli in mano il microfono. Questo è troppo, no! Indispettita, Shiho si alzò dal divanetto ed uscì dalla stanza.
“Ne ho abbastanza di quella!” sbottò, prendendo a calci un portaombrelli. Era arrivata al limite. E quello stupido si lascia manovrare come una marionetta! Mai una volta che le dicesse no! E mangia a casa sua, e si prende gli avanzi, ed accetta il bento, e la accompagna a casa...ma cos’è, il suo schiavetto? Camminò nervosamente per i corridoi, poi andò in bagno e si fermò alla macchinetta, prendendo una barretta al cioccolato. Era il suo modo per consolarsi, quando era triste. Ed in quel momento, lo era parecchio. Le cose tra me ed Akira andavano bene. Siamo diventati amici, siamo entrati in confidenza: mi ha detto di sua madre, ed io gli ho raccontato dei miei primi quattro anni senza la mia...ci siamo avvicinati così tanto che... Scosse la testa, non voleva ammetterlo nemmeno con se stessa. Quando ho cominciato a pensarlo, è arrivata lei e si è intromessa. È evidente che il destino non ha in serbo questo, per me ed Akira...
“Oh, Kudo. Sei qui. Pensavamo ti fossi sentita male.”
“Ero in cerca di cioccolato.”
“Peccato. Ti sei persa la performance di Akira! Avresti dovuto vederlo...era tutto rosso in faccia e si vergognava. Era davvero carino.”
“Sarà per un’altra volta.” commentò Shiho, laconica.
“Sai, quando andavamo nell’altra scuola non ha mai fatto nulla del genere. Era un tipo piuttosto solitario.” Mariko serrò le mani al petto, con espressione triste. “Non aveva amici, se ne stava sempre in disparte, e frequentava brutte compagnie... figuriamoci se si sarebbe fatto coinvolgere in un pomeriggio al karaoke!”
“”Beh, dopotutto...un’amica ce l’aveva, no?” disse Shiho, a malincuore.
“Si, però...” Mariko arrossì, e Shiho pensò che era ancora più bella. “Era così introverso e solitario. Adesso invece è cambiato: lo vedo più sereno, più disteso, meno cupo...e credo che il merito sia del vostro gruppo. Lo avete aiutato ad uscire dal guscio, ed io vi sono molto grata per quello che avete fatto. Mi ha resa felice, vedere Akira sorridere.”
Una lacrima brillò negli occhi di Mariko. Lei la asciugò velocemente. Shiho serrò le labbra, inconsciamente: non le piaceva la confidenza con cui Uehara si rivolgeva a Saito, e la profonda conoscenza che aveva di lui. Le seccava che lo conoscesse da più tempo di lei, e meglio di lei. “Ora Saito è tranquillo. Ed ha tante persone che tengono a lui.”
Mariko sorrise, rinfrancata. “Sono contenta. Immagino che per lui non sia stato facile...la madre è andata via di casa quando aveva cinque anni, e la sua famiglia non lo ha mai voluto.”
“Tu...tu sai di sua madre?” chiese Shiho, con un sussurro strozzato. Akira le aveva detto di non aver mai raccontato a nessuno della fuga di sua madre. Le aveva mentito, dunque? Uehara sapeva.
“L’ho sempre saputo.” rispose Uehara, con un sospiro. “È naturale, no? Dopotutto, io ed Akira siamo amici...si può dire che il nostro rapporto va oltre la semplice amicizia.”
Shiho deglutì a vuoto. “Ah...ah, si?”
“Akira non te l’ha detto?” Mariko la fissò dritto negli occhi, con espressione insolitamente decisa. “Prima che si trasferisse, io e lui uscivamo insieme...se non avesse avuto quell’incidente e non avesse cambiato scuola, a quest’ora sarei la sua ragazza.”
Shiho la fissò, incredula e sconvolta. Non solo sapeva della madre di Akira, ma...i due era più che amici. Erano quasi fidanzati...se Akira non si fosse trasferito, lui e Uehara adesso sarebbero una coppia... Era un’idea che la infastidiva e che le procurava un notevole peso sullo stomaco. “Quindi... ti sei trasferita in questa scuola per riprendere i fili interrotti?”
“Quando mio padre è stato promosso, aveva due possibili destinazioni...ho pestato i piedi, finché non ha scelto quella che mi avrebbe permesso di frequentare il Teitan.”
“Bene.” Shiho raddrizzò le spalle, rivolgendole un’occhiata sostenuta. “Vi auguro ogni felicità. Ora, se non ti di...”
“Aspetta.” Mariko le sbarrò la strada, impedendole di superarla. Il suo volto aveva perso l’innocenza infantile che la caratterizzava: non era più una bambolina dolce e premurosa, pronta al sorriso ed alla gentilezza.
“Che vuoi ancora?” le chiese Shiho, indispettita.
“Ho sentito molte voci a scuola. Dicono che tu ed Akira siete molto uniti.”
“E allora?”
“Sappi una cosa, Kudo. Tu sei una bella ragazza ed hai tante buone qualità...ma io non mi lascerò mai battere da te!” esclamò Mariko con piglio deciso. “Farò tutto il possibile per riprendermi Akira, non te lo lascerò mai...perché lui mi piace, mi piace davvero tanto! E non te lo lascerò mai, mai!”


la guerra è ufficialmente iniziata, ragazzi!
prendiamo le armi e sosteniamo il nostro capo!!!!
ma prima si quizza!

- indovinate almeno tre canzoni cantate dai ragazzi! *siate creativi*
- cosa avranno mangiato i nostri al karaoke?
- ma soprattutto, da cosa si sarà travestito shirai per riuscire ad intrufolarsi comunque nel karaoke? *risposte sceme, grazie*


oggi tutte domande che riguardano il karaoke!
e ci si vede al prossimo aggiornamento, giovedì, dove arriverà il tanto atteso festival studentesco...vi ricordate cosa accadde ad un festival di sedici anni prima, sempre al teitan?
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/11/2013, 11:37     +7   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Questa è guerra! Ma cosa vuole, 'sta cretina? Ma come si permette? Ma la metto sotto con un tir, le stacco le orecchie e ci gioco al majong, le stacco le dita e le uso per lo shangai, la raso a zero ed uso i capelli per ramazzare la strada!

Sono furente, troppo furente, non rispondo al quiz, altrimenti spacco tutto. Se la gatta morta vuole la guerra, l'avrà: nessuno offende la Divina (Jr o Senior) e sopravvive per vantarsene. E se Akira non la finisce, ce n'è anche per lui.


ShihoKudo, hai presente Barbabianca quando ammazzano Ace? Ecco, sono in quella fase e sto per scatenare i terremoti!
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 14:45     +2   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
mi sa che l'inverno è giunto a noi

Da me è giunta l'influenza. xD

CITAZIONE
"un pallone, due bocce e nulla più?"

Mai sentito... Ma va bene.
(In poche parole questa è una che batte i panni?)

CITAZIONE
una bella corsetta inseguito dai proiettili di gin ha dato i suoi frutti

C'ero anch'io. Posso giurarvi di non aver mai visto un Gin così gaio in vita mia... A parte nei nostri momenti.

CITAZIONE
secondo voi, chi sarà?

Hello Kitty. xD La mia Avril ci ha fatto su pure una canzone.

CITAZIONE
“State insieme, vero?”
“Beh, noi...”

NO!

CITAZIONE
Non la sopporto più! È più forte di me: sta sempre appiccicata ad Akira, si è intromessa nel gruppo senza essere invitata, prepara il bento a tutti, ci invita al karaoke, passa a casa di Akira la mattina...quella sua aria da innocentina è tutta una finta, sono certa che le sue mire siano ben altre che diventare nostra amica!

Ben detto Shiho!!!

CITAZIONE
Potevo anche dire che non sarei andata. Però perché devo essere io a farmi da parte? Quelli sono i miei amici, è il mio gruppo...è lei l’intrusa!

Giusto!

CITAZIONE
Era il suo modo per consolarsi, quando era triste.

Non solo il tuo, cara. Io mi faccio di endovena alla Nutella.

CITAZIONE
“Prima che si trasferisse, io e lui uscivamo insieme...se non avesse avuto quell’incidente e non avesse cambiato scuola, a quest’ora sarei la sua ragazza.”

Dio ringrazio che ha avuto quell'incidente, cavolo!

CITAZIONE
“Sappi una cosa, Kudo. Tu sei una bella ragazza ed hai tante buone qualità...ma io non mi lascerò mai battere da te!” esclamò Bitcha con piglio deciso. “Farò tutto il possibile per riprendermi Akira, non te lo lascerò mai...perché lui mi piace, mi piace davvero tanto! E non te lo lascerò mai, mai!”

Quanto odio quelle che fanno così, cavolo... Le ucciderei... Sapevo che andava a parare da quella parte, 'sta zoccola in calore...

CITAZIONE
la guerra è ufficialmente iniziata, ragazzi!
prendiamo le armi e sosteniamo il nostro capo!!!!

C'è Gin che ne ha tante. Me ne presterà una...

CITAZIONE
- indovinate almeno tre canzoni cantate dai ragazzi! *siate creativi*
- cosa avranno mangiato i nostri al karaoke?
- ma soprattutto, da cosa si sarà travestito shirai per riuscire ad intrufolarsi comunque nel karaoke? *risposte sceme, grazie*

1. Bocca di Rosa - Akira e Bitcha, dedicata a quest'ultima, ovviamente.
Ti Sputtanerò - Il Quartetto
Sei Uno Sfigato - Dedicato ad Akira che non si prende Shiho.
2. Di tutto e di più!
3. Dall'uomo in nero che uccide indistintamente chiunque si trovi sul suo cammino di Detective Conan.

A giovedì, speriamo che muoia quella zoccola!!
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 16:03     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
- gli ultimi bollettini radio della polizia riportano il ritrovamento di un cadavere di una gatta morta adolescente, 16 anni circa, capelli ed occhi neri, il corpo orrendamente sfigurato. si è giunti all'identificazione tanto perchè sulla fronte reca scritto "sono porca assassina". prontamente fermati i soliti tre sospetti, in base alla seconda legge di gosho: hello kitty, puffo quattrocchi e mortino (quello di madagascar che prende sempre botte da re julien e ci gode pure)...ed ora papà kudo dovrà scoprire il colpevole. secondo voi, chi sarà?

E' stato il puffo quattrocchi, che in passato è stato suo amante e non ha mai accettato il fatto che lei lo avesse laciato, adducendo come scusa il fatto che ce l'aveva piccolo.


CITAZIONE
“Sarà per la prossima volta, allora...ma intanto mi è rimasto questo.” Corrugò la fronte, fissando la scatolina rettangolare che aveva in mano. La passò ad Akira, sorridendo. “Prendilo tu. Potrai fare cena con tuo padre...e con gli avanzi che ti ho dato ieri, sarete a posto per un paio di giorni.”

Ha cucinato per quindici persone??????? Come *ç°%& è possibile che le sia avanzata tanta roba? Ha ammazzato il vitello grasso, abbattuto il melo rigoglioso e rubato le uova di un'intero pollaio!!!

Nagase andasse a farsi friggere

CITAZIONE
sta sempre appiccicata ad Akira, si è intromessa nel gruppo senza essere invitata, prepara il bento a tutti, ci invita al karaoke, passa a casa di Akira la mattina...quella sua aria da innocentina è tutta una finta, sono certa che le sue mire siano ben altre che diventare nostra amica!

Una sintesi perfetta della situazione.

CITAZIONE
Forse era perché non la sopportava, ma le sembrava che Porca facesse di tutto per mettersi in mostra: parlava sempre lei, voleva sempre cantare, era sempre appiccicata ad Akira.

Non è perché non la sopporti, è la cruda realtà.

CITAZIONE
È evidente che il destino non ha in serbo questo, per me ed Akira...

Il destino non rompesse le pillole, per cortesia!

CITAZIONE
“Sai, quando andavamo nell’altra scuola non ha mai fatto nulla del genere. Era un tipo piuttosto solitario.” Mariko serrò le mani al petto, con espressione triste. “Non aveva amici, se ne stava sempre in disparte, e frequentava brutte compagnie... figuriamoci se si sarebbe fatto coinvolgere in un pomeriggio al karaoke!”

Sicuramente frequentava brutte compagnie. C'eri tu. Comunque è bello vedere che alta opinione avevi di lui.

CITAZIONE
“Tu...tu sai di sua madre?” chiese Shiho, con un sussurro strozzato. Akira le aveva detto di non aver mai raccontato a nessuno della fuga di sua madre. Le aveva mentito, dunque? Porca Assassina sapeva.

GIIIIN!!!!!!!! Vai e punisci l'infame!

CITAZIONE
“Sappi una cosa, Kudo. Tu sei una bella ragazza ed hai tante buone qualità...ma io non mi lascerò mai battere da te!” esclamò Porca con piglio deciso. “Farò tutto il possibile per riprendermi Akira, non te lo lascerò mai...perché lui mi piace, mi piace davvero tanto! E non te lo lascerò mai, mai!”

Ok, gente. E' ora di mettere i materassi per terra.

CITAZIONE
- indovinate almeno tre canzoni cantate dai ragazzi! *siate creativi*
- cosa avranno mangiato i nostri al karaoke?
- ma soprattutto, da cosa si sarà travestito shirai per riuscire ad intrufolarsi comunque nel karaoke? *risposte sceme, grazie*

1- a) Sarà perché ti amo; b) Yellow Submarine; c) Uno stornzo così grande
2- cicuta
3- Da pinguino. Fingeva di distribuire volantini pubblicitari di una pista di pattinaggio e intanto si avvicinava piano piano, pericolosamente, alla sala dove si trovava il gruppo.

Grazie per il capitolo, Shiho. Alla prossima!
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24328 views
  Share