Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2013, 21:49     +3   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Ci vediamo per il karaoke?” le chiese Mariko, ansiosa.

Nel senso che se ci vediamo là per compiere il tuo omicidio, allora sì.

CITAZIONE
ma Hotaru le aveva mandato una decina di sms e le aveva telefonato due volte per sapere quando sarebbe arrivata.

Ma Hotaru non poteva capirla prima che Shiho non aveva per niente voglia di andare al karaoke?

CITAZIONE
“Oh, Shiho, quando sei arrivata?” le chiese Hotaru

Cioè, prima le rompi le pa...lline per tutto il pomeriggio chiedendole quando arriverà, e quando poi arriva non te ne accorgi per niente?

CITAZIONE
“Sono stonata.”

Ok, allora siamo sicuri che sia anche figlia di Kudo.

CITAZIONE
“Ne ho abbastanza di quella!” sbottò, prendendo a calci un portaombrelli.

Questo mi ricorda Sana quando andava a sfogarsi con lo sciacquone del bagno. XD

CITAZIONE
Lo avete aiutato ad uscire dal guscio, ed io vi sono molto grata per quello che avete fatto. Mi ha resa felice, vedere Akira sorridere.”

Quindi, dopo tutto questo, leverai le tende, vedendo come Akira sia felice, sorridente e tutto quanto?

CITAZIONE
- indovinate almeno tre canzoni cantate dai ragazzi! *siate creativi*

Una di sicuro era la sigla di Conan. XD Le altre non mi vengono in mente, giornata troppo sfiancante.

CITAZIONE
- cosa avranno mangiato i nostri al karaoke?

Tutte le merendine che poteva offrire il distributore automatico. XD

CITAZIONE
- ma soprattutto, da cosa si sarà travestito shirai per riuscire ad intrufolarsi comunque nel karaoke? *risposte sceme, grazie*

Era quel povero portaombrelli preso a calci da Shiho. XD
 
Web  Top
view post Posted on 19/11/2013, 10:43     +5   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ma cosa vuole, questa sciacquetta? La Divina Jr ha preso quell'asociale, l'ha lavato, nutrito, fatto integrare con il gruppo, degnato della sua compagnia, ne ha smussato gli angoli, l'ha plasmato e reso presentabile ed ora arriva lei e gode dei risultati altrui? Non funziona mica così, bella mia. Come disse la cicala alla formica: "dove hai passato l'estate, passa l'inverno!"
 
Top
view post Posted on 20/11/2013, 23:51     +2   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Sera^^

CITAZIONE
“Prendilo tu. Potrai fare cena con tuo padre...e con gli avanzi che ti ho dato ieri, sarete a posto per un paio di giorni.”

Ma quanta straca**o di roba ha cucinato sta sgualdrina?

CITAZIONE
“Su, confessa, cosa c’è tra te ed il nostro Akira?”

C'è che te devi fà n'anfiteatro de ca**i tua.

CITAZIONE
Shiho rischiò quasi di strozzarsi con un boccone di hamburger.

Ma che me la volete fa morì? Nun v'azzardate!

CITAZIONE
quella sua aria da innocentina è tutta una finta, sono certa che le sue mire siano ben altre che diventare nostra amica!

Ma è ovvio, altrimenti che rompico****ni sarebbe se no?

CITAZIONE
Era meglio se me ne andavo a casa

Qua mi ha ricordato troppo il signor commissario in ''un posto nel mondo'' quando diceva ''ero meglio se me ne restavo a letto'' ogni due o tre XD

CITAZIONE
“Ma non...” iniziò Nagase

Sto odiando a morte Nagase.

CITAZIONE
“Che ne dite di un altro giro di patatine e pollo fritto?” propose Kanzaki, coprendo la bugia di Shiho.

Kanzaki, figliolo, stai migliorando, continua così ^^

CITAZIONE
“Ne ho abbastanza di quella!” sbottò, prendendo a calci un portaombrelli.

Diversamente da Calvin, a me shiho ha ricordato Taiga quando da i calci al palo della luce XDDD

CITAZIONE
Akira le aveva detto di non aver mai raccontato a nessuno della fuga di sua madre.

Sto seriamente cominciando ad odiare anche Akira.

CITAZIONE
se non avesse avuto quell’incidente e non avesse cambiato scuola, a quest’ora sarei la sua ragazza.”

Certo come no, ed io l'avrei anche permesso.

CITAZIONE
“Aspetta.” Mariko le sbarrò la strada, impedendole di superarla. Il suo volto aveva perso l’innocenza infantile che la caratterizzava: non era più una bambolina dolce e premurosa, pronta al sorriso ed alla gentilezza.
“Che vuoi ancora?” le chiese Shiho, indispettita.
“Ho sentito molte voci a scuola. Dicono che tu ed Akira siete molto uniti.”
“E allora?”
“Sappi una cosa, Kudo. Tu sei una bella ragazza ed hai tante buone qualità...ma io non mi lascerò mai battere da te!” esclamò Mariko con piglio deciso. “Farò tutto il possibile per riprendermi Akira, non te lo lascerò mai...perché lui mi piace, mi piace davvero tanto! E non te lo lascerò mai, mai!”

Ca**o, se me lo sentivo che sarebbe andata a finire così!
E poi boh, dopo l'ultima frase della sgualdrina, ho canticchiato questa canzone www.youtube.com/watch?v=FbJjHSW9RMk

CITAZIONE
- indovinate almeno tre canzoni cantate dai ragazzi! *siate creativi*
- cosa avranno mangiato i nostri al karaoke?
- ma soprattutto, da cosa si sarà travestito shirai per riuscire ad intrufolarsi comunque nel karaoke? *risposte sceme, grazie*

- Il triangolo no; Gelato al cioccolato (per la puccia che ama la choco); Ragazzo inadeguato di Max Pezzali (dedicata a Nagase che ha rotto le pillole per tutto il capitolo.
- Concordo con Harry.. voi, inutili esseri umani, invece di preoccuparvi per la sensibilità della nostra puccia, vi mettete ad omaggiare la sgualdrina? .... non ho parole...
- Da Microfono, almeno era sicuro di essere presente nella stanza..

CITAZIONE
e ci si vede al prossimo aggiornamento, giovedì, dove arriverà il tanto atteso festival studentesco...vi ricordate cosa accadde ad un festival di sedici anni prima, sempre al teitan?

Recita scolastica + Kissone coi fiocchi? *-*
Ti prego dimmi di siiii T_________T

Grazie per il capitolo Shiho e a domani !! ^^
 
Top
view post Posted on 21/11/2013, 09:56     +5   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Spero solo che il "kissone con i fiocchi" non sia tra coso inutile e la gatta defunta, altrimenti faccio un macello!
 
Top
view post Posted on 21/11/2013, 16:39     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


scusate, ma oggi non riesco ad aggiornare. vi do appuntamento a lunedì^^ :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/11/2013, 17:41     +5   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Ok, intanto continuiamo ad affilare i coltelli.
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 16:47     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ed eccomi qui, in considerevole ritardo. visto che non ho tanto tempo, parto subito con il capitolo, avrete le risposte del quizzone precedente giovedì, visto che oggi si salta per motivo di tempo.

due avvertenze:
- se siete deboli di cuore, evitate di leggere
- vi è concesso l'utilizzo di armi proprie ed improprie contro chiunque

CAPITOLO VENTI- IL FESTIVAL


Prima Parte



Le...piace...Akira... Shiho fissò la schiena di Mariko, che si allontanava e girava l’angolo, scomparendo alla sua vista. Non riusciva a pensare. Una marea di emozioni turbinava dentro di lei, dandole la sensazione di un macigno sul petto. Non si era mai sentita così, nemmeno quando aveva scoperto di Kanzaki e Yuri. Forse perché...non ero davvero innamorata di Kanzaki? Mentre adesso io...io... Strinse con forza i pugni, avvertendo un improvviso bisogno di piangere. Sono davvero una stupida!
Tornò nella saletta, evitando accuratamente di incontrare lo sguardo con Akira. Uehara sembrava essere tornata la solita Uehara, dolce e sorridente. Yuri e Saori le chiesero se andava tutto bene, e lei le rassicurò. Era così confusa che aveva bisogno di tempo per riflettere da sola, prima di cercare aiuto e consigli dalle amiche. Si trattennero al karaoke ancora per un’oretta, durante la quale Shiho si tenne in disparte, silenziosa e pensierosa. Finalmente i suoi amici ritennero di aver cantato abbastanza e si decisero ad uscire da quel posto, in cui Shiho si ripromise di non tornare mai più.
“È stato divertente, vero?” esclamò Hotaru, una volta fuori, prendendo a braccetto il suo amoruccio. “Era da tanto che non andavo al karaoke!”
“Dovremmo rifarlo, e presto!” la appoggiò Nagase. “Che ne dite della prossima settimana?”
“Io ci sto!” approvò Hotaru, con entusiasmo. “Così la nostra Shiho potrà mettere in mostra le sue doti canore!”
“Ma non era stonata?” chiese Mariko, perplessa.
“No, Shiho ha una voce bellissima!” rispose Hotaru, senza accorgersi delle occhiate dei suoi amici. “Dovresti sentirla, Mariko! Sembra un angelo!”
“Oh, mi piacerebbe molto.” Uehara le rivolse un sorriso. Ipocrita, pensò Shiho ignorandola e rallentando il passo. Rimase ostinatamente in silenzio finché non raggiunsero la fermata della metro. Qui dovevano salutarsi e prendere la via di casa. Ovviamente, Akira avrebbe accompagnato Mariko. E magari si fermerà a cena. E lei gli darà altri avanzi...come i cani!
“Ehi.” La voce di Akira la fece sussultare. Shiho arrossì, imbarazzata, come se lui avesse potuto leggerle i pensieri. “Dormi in piedi?”
“N- no...certo che no!” borbottò, cercando di placare i battiti frenetici del suo cuore. Le sembrava passato un secolo dall’ultima volta che era stata insieme a lui. Mariko era comparsa solo da tre giorni, e le sembrava già un’eternità. “Stavo solo...pensando.”
“Non fonderti il cervello.”
“E tu non diventare troppo simpatico.” replicò lei, facendogli una smorfia. Almeno questo, non è cambiato...
“Sei un po’ strana oggi.”
“Io sono come sempre.” Shiho si strinse nelle spalle, inspiegabilmente felice che lui avesse colto il suo turbamento.
“Sei sicura di stare bene?”
“Sto benissimo. Preoccupati per te.”
“Se lo dici tu.” Rovistò nello zaino e tirò fuori il suo bento: era ancora intatto. “Non l’ho mangiato.”
“Non importa.” mormorò Shiho con un filo di voce. Prese la scatola con mani tremanti, facendola sparire nello zainetto e sperando che nessuno l’avesse vista. Specialmente quell’ipocrita di Mariko. È colpa sua. Se non fosse per lei...
“Scusami. Mi sembrava scortese rifiutare a Mariko.”
“Non importa.” ripeté Shiho, meccanicamente. Però il mio l’hai rifiutato. Potevi portartelo a casa...dimenticavo, hai già gli avanzi della tua Mariko...
“Sicura che va bene?” le chiese Akira, fissandola intensamente. Shiho annuì con la testa, perché non era certa che la voce le uscisse normale: aveva una gran voglia di piangere. Riuscì anche a fargli un sorriso, e resistette quando lo vide allontanarsi insieme a Mariko. Dunque, è così? E’ quello il tipo di ragazza che ti piace, Akira?

“Tesoro, sei sicura di stare bene?”
Shiho afferrò lo zainetto e sorrise al padre, sperando di essere convincente. “Si, papi. Ho solo sonno.”
“Ti sei divertita ieri al karaoke?”
“Molto.” Infilò le scarpe e mandò un bacio al detective più famoso del Giappone. “Vado, o arriverò tardi...ci vediamo stasera, famiglia.”
L’entusiasmo di Shiho si spense non appena fu in vista del Teitan. Che succederà oggi? Il pomeriggio al karaoke l’aveva buttata giù di morale, ed ancora di più quello che le aveva detto Uehara. Akira è un gran bugiardo. Diceva che nessuno sapeva di sua madre, ma a quanto pare si è dimenticato di averlo detto a Uehara. Ed ha anche taciuto il fatto che si frequentavano, e non come amici... Varcò l’ingresso, entrando nell’edificio e raggiungendo il suo armadietto. Si cambiò le scarpe e si avviò verso la sua classe. È davvero una situazione del cavolo. È peggio di quanto è successo con Yuri e Kanzaki. Io e Yuri siamo amiche, nessuna delle due avrebbe mai fatto del male all’altra...ed invece, sono certa che la stessa cosa non valga per Uehara. D’altronde, me lo ha detto chiaro e tondo, cercherà di conquistare Akira con ogni mezzo... Si fermò di colpo, quando vide il gruppo dei suoi amici fermo davanti alla sua aula.
“Ehi, che succede?” chiese, allegramente. Sorriso che scomparve quando si accorse che c’era pure Mariko.
“Ci ha portato i bento.” le rispose Hotaru, mostrandole la scatolina che teneva in mano.
“I miei non sono tornati a cena, così è avanzata un sacco di roba.” disse Mariko, con tono di scusa. Passò una scatolina a Mamoru, poi le rivolse uno sguardo afflitto. “Non vorrei essere scortese, ma per te non l’ho preparata. Mi era sembrato che non la volessi...ma posso darti la mia, se hai cambiato idea. Io prenderò un menù.”
Shiho guardò Akira, che aveva tra le mani ben due scatoline. Sentì una gran rabbia salirle dallo stomaco. “Non preoccuparti per me. Ne ho una che mi avanza.”
“Oh, scusami. Avevi preparato anche tu il bento per Akira?” le chiese Uehara, sbattendo le ciglia.
“No. L’ho preparato per me...lui ha già chi lo vizia.” replicò Shiho, sforzandosi di mantenere un tono di voce tranquillo. Non voleva darle la soddisfazione di capire quanto ci era rimasta male. “Ne basta una. Altrimenti, si monterà la testa.”
Mariko le rivolse un gran sorriso. “D’ora in avanti, preparerò io il bento ad Akira...ed a tutti voi, se lo volete. Fate parte di un club sportivo, ed in qualità di manager è mio dovere preoccuparmi della vostra salute.”
La campanella suonò, ed ognuno fu costretto a raggiungere la propria classe. Il gruppo si sciolse, ma mentre Shiho entrava in classe, si sentì trattenere per un braccio. Era Mamoru. “Va tutto bene, Shiho- chan?”
“Si.” Gli lanciò un’occhiata cupa. Perché non dovrebbe?”
Già, perché?, si chiese una volta seduta al suo banco. Fissò la scatolina che aveva davanti. Sciolse appena il nodo del fazzoletto, cogliendo le palle da basket sul coperchio trasparente. E dire che l’avevo comprato apposta per lui! Di nuovo presa in giro da un ragazzo...stupido di un Saito!
Quando tornò a casa, andò dritta in cucina, aprì lo zainetto e tirò fuori il bento. Era ancora intatto. Sollevò il coperchio, e rovesciò il contenuto nella spazzatura: e con esso, buttò anche il contenitore, sorridendo soddisfatta.
“Tesoro, ma cosa fai?” le chiese la madre, che aveva assistito alla scena insieme ad Akane.
“Mi libero delle cose inutili.”
“Ma non era il bento di Akira?” le chiese Yurika, perplessa.
“Ora non gli serve più.” rispose Shiho, con una smorfia sarcastica.
“Sicura?”
“Si.” Shiho volse le spalle alle due, riprendendo lo zainetto. “Vado a prepararmi...domani inizia il Festival Studentesco.”


bene, chi è il primo che colpisce???
io ci andrei giù pesante, sceglietevi il bersaglio, chi avete odiato di più in questo capitolo, e l'autrice vi autorizza alla tortura
ci si becca giovedì, e finalmente avrà inizio sto bendetto festival studentesco. e ricordando il passato..........
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/11/2013, 18:15     +5   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Allora volete morire! Ditelo chiaro, che ci si mette un attimo ad accontentare tutti. Ma quanto mi sono infuriato, mi sono legato alla sedia, altrimenti decollo per quanto mi girano, sembro un elicottero umano!

Ok, vado ad affilare i coltelli, ci sarà gente che non tornerà viva dal festival; sì sa che possono accadere gli incidenti, non solo il nano ha mangiato il frutto sfiga-sfiga!
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 18:25     +2   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
vi è concesso l'utilizzo di armi proprie ed improprie contro chiunque

Ottimo, ottimo!

CITAZIONE
Le...piace...Akira...

Beh, ben arrivata, comunque. Si capiva.

CITAZIONE
“No, Shiho ha una voce bellissima!”

E non poteva che essere altrimenti.

CITAZIONE
le rivolse un sorriso. Ipocrita, pensò Shiho ignorandola e rallentando il passo.

È la parola giusta per lei. Anche se io ne avrei altre.

CITAZIONE
E magari si fermerà a cena. E lei gli darà altri avanzi...come i cani!

No dai, non pensare questo...

CITAZIONE
Dunque, è così? E’ quello il tipo di ragazza che ti piace, Akira?

No Shiho. Gli piaci tu. E solo tu.

CITAZIONE
“I miei non sono tornati a cena, così è avanzata un sacco di roba.” disse Bitcha, con tono di scusa.

Sì ma che porca pluffa!!! Ma sei sempre piena di roba a casa?! Ma vai a quel paese, lurida deficiente!

CITAZIONE
“Ne basta una. Altrimenti, si monterà la testa.”

Vai Shiho, così si fa!

CITAZIONE
Di nuovo presa in giro da un ragazzo...stupido di un Saito!

In questo caso è molto stupido!

CITAZIONE
sceglietevi il bersaglio, chi avete odiato di più in questo capitolo

Troppo facile, cara mia.
Quella zoccola sarà nelle mie dolci mani nel momento della tortura.


A giovedì!
 
Top
view post Posted on 25/11/2013, 22:52     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Ed eccoci qua a commentare dalla mia sede provvisoria XD

CITAZIONE
- vi è concesso l'utilizzo di armi proprie ed improprie contro chiunque

Vai! Ragazzi, siete pronti? Tutta questa gente la voglio morta entro il termine della promozione *srtotola un papito immenso*

CITAZIONE
Tornò nella saletta, evitando accuratamente di incontrare lo sguardo con Akira. Porca Assassina sembrava essere tornata la solita Assassina, dolce e sorridente.

Maledetta, per la tua falstià, ipocrisia e bastardaggine pagherai con quel liquido verdee melmoso che scorre nelle tue vene! Muori!!!

CITAZIONE
“Così la nostra Shiho potrà mettere in mostra le sue doti canore!”
“Ma non era stonata?” chiese Porca, perplessa.

Morta Hotaru.

CITAZIONE
“Non fonderti il cervello.”
“E tu non diventare troppo simpatico.” replicò lei, facendogli una smorfia. Almeno questo, non è cambiato...

No, infatti. è sempre la solita testa di manzo

CITAZIONE
Rovistò nello zaino e tirò fuori il suo bento: era ancora intatto. “Non l’ho mangiato.”

Morto Akira.

CITAZIONE
“Tesoro, sei sicura di stare bene?”

Morto Shinichi Kudo. Perché si.

CITAZIONE
“Ehi, che succede?” chiese, allegramente. Sorriso che scomparve quando si accorse che c’era pure Porca.
“Ci ha portato i bento.” le rispose Hotaru, mostrandole la scatolina che teneva in mano.

Questo fa tanto Psycho.

CITAZIONE
“Oh, scusami. Avevi preparato anche tu il bento per Akira?” le chiese Porca Assassina, sbattendo le ciglia.

CITAZIONE
mentre Shiho entrava in classe, si sentì trattenere per un braccio. Era Mamoru. “Va tutto bene, Shiho- chan?”

Salvo Mamo-chan.

CITAZIONE
“Vado a prepararmi...domani inizia il Festival Studentesco.”

Che due pillole :(

Chi ho odiato di più? Beh, direi Porca Assassina senza dubbio. Sta' zoccola!

Grazie pe ril cap, Shiho. il pollice in su te l'ho messo per la licenza di uccidere, nel caso non si fosse capito.
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 11:26     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“No, Shiho ha una voce bellissima!” rispose Hotaru, senza accorgersi delle occhiate dei suoi amici.

Tu vuoi morire subito, vero?

CITAZIONE
Ovviamente, Akira avrebbe accompagnato Mariko.

E ti pareva.

CITAZIONE
“Scusami. Mi sembrava scortese rifiutare a Mariko.”

Pure rifiutare Shiho è scortese. Lei si fa un mazzo così a prepararti da mangiare e poi te vai a preferire quell'altra?

CITAZIONE
Sorriso che scomparve quando si accorse che c’era pure Mariko.

Sta qua ci sarà sempre, non se ne andrà.

CITAZIONE
“I miei non sono tornati a cena, così è avanzata un sacco di roba.” disse Mariko, con tono di scusa

Ma sta qui la vuole capire che nessuno le crede quando inventa queste balle sul perché il cibo le sia avanzato?

CITAZIONE
Sollevò il coperchio, e rovesciò il contenuto nella spazzatura: e con esso, buttò anche il contenitore, sorridendo soddisfatta.

E il prossimo passo sarà uccidere Mariko.

CITAZIONE
“Vado a prepararmi...domani inizia il Festival Studentesco.”

E che due balle, sto festival.
 
Web  Top
view post Posted on 26/11/2013, 20:13     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Sera^^

CITAZIONE
Le...piace...Akira...

Sindrome del tonno mode-on .. l'hai capito solo ora?

CITAZIONE
Sono davvero una stupida!

Lo stupido è Akira.

CITAZIONE
Yuri e Saori le chiesero se andava tutto bene,

Almeno c'è qualcuno che si accorge della puccia!

CITAZIONE
“No, Shiho ha una voce bellissima!” rispose Hotaru, senza accorgersi delle occhiate dei suoi amici.

Fatti a cavoli tuoi!!!

CITAZIONE
E magari si fermerà a cena. E lei gli darà altri avanzi...come i cani!



CITAZIONE
“Sei un po’ strana oggi.”

Almeno si è accorto del comportamento della puccia! Per ora sei salvo XD

CITAZIONE
“Scusami. Mi sembrava scortese rifiutare a Mariko.”

E rifiutare Shiho allora? Vaffa!!!!!

CITAZIONE
“I miei non sono tornati a cena, così è avanzata un sacco di roba.” disse Mariko, con tono di scusa

Ma che caxxo!! Quanto caxxo di roba cucinate a casa vostra???? Ma fammi il piacere, bugiarda di me**a !!!! E' impossibile mangiare tutta quella roba!!! Nemmeno mia nonna cucinava così tanto XD !!!!

CITAZIONE
“No. L’ho preparato per me...lui ha già chi lo vizia.”

Ahahah grandissima!

CITAZIONE
E dire che l’avevo comprato apposta per lui! Di nuovo presa in giro da un ragazzo...stupido di un Saito!

Stai tranquilla Shiho-chan, noi del team abbiamo già preparato le buche sul monte Fuji e già abbiamo fatto un paio di telefonate a Ginnuzzo

CITAZIONE
Sollevò il coperchio, e rovesciò il contenuto nella spazzatura: e con esso, buttò anche il contenitore, sorridendo soddisfatta.

Così impari, stupido Akira!

Grazie per il capitolo Shiho, sempre bellissimo (ad eccezione di una certa Uehara, ma vabbe' ^^ XD )

A Giovedì! :D
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 23:35     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
già abbiamo fatto un paio di telefonate a Ginnuzzo

Ancora?
Va beh che ho anticipato i debiti, ma cavolo, abbiate pietà di me.
 
Top
view post Posted on 29/11/2013, 16:38     +4   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


chiedo venia, mi sono dimenticata ieri di aggiornare!!!!!
non perdo tempo e lo faccio subito (anche perchè ho tre miliardi di cose da fare)


anche stavolta l'autrice concede il permesso di prendere le armi e colpire.
tranne l'autrice, ovviamente ;)

CAPITOLO VENTI- IL FESTIVAL


Seconda Parte



Non poteva sottrarsi ai suoi doveri, anche se non aveva nessuna voglia di farsi coinvolgere in quella manifestazione. Significava tre giorni di duro lavoro, e tre giorni perennemente in contatto con Akira e Uehara. Inoltre, la attendeva l’Halloween Party. Nel pomeriggio, si era fermata a scuola fino alle sette, per preparare con gli altri studenti l’attenzione della classe. L’aula era stata trasformata in un bar stile halloween. Ragnatele finte pendevano dal soffitto, zucche con ghigni malefici, bare finte, teschi di cartapesta e macchie rosse decoravano la classe: sedie e tavolini in stile antico erano stati sistemati per la stanza, e luci soffuse e musica di sottofondo creavano la giusta atmosfera spettrale. Un grosso pentolone era stato messo al centro dell’aula, e le finestre erano state decorate con pipistrelli e gatti neri. Era davvero raccapricciante, ed anche se ammetteva che i suoi compagni avevano svolto un bel lavoro, Shiho rabbrividiva all’idea di dover restare per tre giorni in quella specie di film dell’orrore. E devo pure travestirmi! Non so se è peggio questo, o dover vedere la gattina sexy che fa le fusa ad Akira!
Quando il mattino seguente si alzò e si guardò allo specchio del bagno, pensò che forse non avrebbe avuto bisogno di travestirsi. Sembro già un mostro così! Si lavò la faccia, sperando che l’acqua fredda le congelasse anche il cervello le impedisse di pensare. Indossò il suo costume da strega, lasciò che sua madre la truccasse ed infine si sistemò il naso finto ed il cappellaccio a punta. I suoi fratelli la presero in giro, ma lei li fulminò con un’occhiataccia ed uscì di casa. Devo resistere solo tre giorni. Cosa saranno mai tre giorni?
Ma quando arrivò a scuola ed entrò in classe, comprese che sarebbero stati tre giorni davvero di fuoco. In mezzo a fantasmi, zombie, vampiri e lupi mannari, Mariko spiccava inevitabilmente con il suo costume da gatta nera: una versione di Catwoman più infantile, ma che proprio per questo attirava maschietti adoranti. Indossava un abito nero alle ginocchia, con il gonnellino a pieghe, calzamaglie e stivaletti; coda, orecchie, baffi e guanti con unghiette finte completavano un quadro praticamente perfetto. Ed il tutto in tre giorni appena. Cuce, cucina, sbatte gli occhioni...la fidanzatina perfetta!
“Oh, Kudo! Il tuo costume è stupendo!” esclamò Mariko, andandole incontro. Da vicino era ancora più bella. “Sembri una vera strega! Oh, ti sei fatta anche le rughe ed il porro sul naso! Sei davvero brava!”
“Merito di Yuri. È lei che mi ha aiutata.” rispose Shiho, controvoglia. Vicino a Mariko, si sentiva proprio brutta.
“Allora la prossima volta chiederò a lei, il mio costume è venuto male.” mormorò Mariko, con un sospiro. In dieci furono subito pronti a confortarla e rassicurarla che era splendida. Tre giorni, tre giorni... Shiho scosse la testa, inspirando a fondo per calmarsi. “Oh, Akira! Finalmente!”
Shiho si voltò di scatto, restando a bocca aperta. Quello era davvero Akira Saito? No, era impossibile. Era troppo affascinante. L’Halloween Party sarebbe stato presto d’assalto da tutte le ragazze, desiderose di ammirare il bel vampiro. Yuri aveva dato il meglio di sé. Akira indossava pantaloni neri, camicia bianca e gilet, sotto un ampio mantello nero. I capelli castano-chiaro erano stati tirati tutti indietro con il gel, lasciando libero il volto reso pallido dal trucco e mettendo in evidenza gli occhi truccati di nero, con lenti a contatto rosse. Completavano l’opera un paio di vistosi canini e due segni rossi ai lati della bocca. Cavoli, Yuri potrebbe fare la truccatrice ad Hollywood!
“Akira, ma sei bellissimo!” esclamò Mariko, con entusiasmo. “Sembri un vero vampiro!”
“Sei molto affascinante, si.” riconobbe il capoclasse, irriconoscibile nel suo vestito da Frankenstein. “Faremo soldi a palate, grazie a Saito e Uehara! Vinceremo il primo premio!”
“Sarebbe splendido!” esclamò Mariko, aggrappata al braccio di Akira. “Facciamo una foto!”
“Perché invece non ci diamo una mossa e finiamo di prepararci?” propose Shiho, seccata. “Sono quasi le nove, tra poco si apre.”
Tre giorni... Si aggiustò il naso finto, che già le prudeva, e raggiunse la sua postazione: il centro della classe, il pentolone. La prospettiva di dover passare tre giorni a rimestare nel pentolone e guardare la gattina sexy che si pavoneggiava non le sorrideva. Ma chi me lo ha fatto fare? Era meglio se mi davo malata...
“Sembri proprio una strega.”
“E tu un vampiro.” Shiho si raddrizzò il cappello sulla testa, afferrando il lungo bastone di legno che fungeva da mestolo.
“I denti mi danno fastidio. E mi sento una femmina con il trucco.”
“Non lamentarti. Almeno tutte le ragazze cadranno ai tuoi piedi.” Fece una smorfia. “Io sarò lo zimbello di tutti! È da stamattina che non fanno che chiamarmi Amelia la fattucchiera e chiedermi di fare incantesimi d’amore!”
“Almeno non ti chiedono di morderle.”
Shiho rise, divertita. “Sei andato a vedere Hotaru e Saori?”
“Ho fatto un salto.” Il ragazzo si grattò la punta del naso, attento a non rovinare il trucco. “Farei volentieri cambio con loro...almeno sono vestite normali.”
“Però avresti sicuramente fatto l’host.” gli fece notare Shiho, maliziosa. Rise divertita alla sua smorfia.
“A questo punto preferisco il vampiro.” Shiho rise ancora, poi incrociò i suoi occhi intensi ed arrossì. Le faceva uno strano effetto così, ed il suo cuore non smetteva di galoppare impazzito. “È da un po’ che non parliamo.”
“Già.” fu tutto quello che riuscì a mormorare Shiho. C’erano tante cose che avrebbe voluto dirgli, chiedergli, ma non voleva rovinare quel momento.
“Penso sia colpa mia.”
“Eri impegnato.”
Akira socchiuse gli occhi. “Che ne dici se ti offro il pranzo? Per scusarmi.”
“Anche il dolce?” chiese lei, diffidente.
“Tutto quello che vuoi...non vorrei far adirare una temibile strega.” aggiunse Akira, con una luce ironica negli occhi.
“Sarà meglio per te.” lo punzecchiò Shiho con il bastone. “Potrei impalarti, se non stai attento! O farti un incantesimo e trasformarti in rospo!”
Il giovane sollevò le mani in segno di resa. “Manterrò la mia promessa. E...”
“Akira! Verresti ad aiutarmi con l’insegna? È troppo pesante, da sola non ci riesco!”
Akira lanciò una breve occhiata in direzione dell’ingresso, poi si girò a guardare Shiho, che gli sorrise. “Vai pure. Noi ci vediamo dopo, no?”
“Ci vediamo dopo.”

Odio il Festival Studentesco! Shiho afferrò il bastone e finse di rimestare il contenuto del pentolone, con una foga che le attirò le occhiatacce del capoclasse. Ma lei lo ignorò, troppo infuriata per fermarsi. Doveva sfogarsi, in qualche modo. Due giorni prima non aveva nessuna voglia di partecipare al FS. Poi le era bastato parlare pochi minuti con un bel vampiro per recuperare il suo buonumore. Che le era finito nuovamente sotto i tacchi quando si era resa conto che non avrebbe trascorso nemmeno un istante in compagnia del principe della notte. E non per l’incredibile successo del loro HP, sempre affollato e pieno di clienti. Era lei, la gattina sexy, che stava mettendo in pratica il suo intento di conquistare il bel vampiro.
Sembrava non fosse capace di fare nulla senza l’assistenza di Akira. Lo chiamava ogni cinque minuti, monopolizzava la sua attenzione, e si intrometteva ogni volta che si fermava a parlare con Shiho. E più passava il tempo, più la ragazza si sentiva mortificata. Lei non aveva esperienza, non sapeva come comportarsi in questo genere di situazioni. E non le piaceva nemmeno l’idea di usare mezzucci e trucchetti per conquistarsi l’attenzione di qualcuno. Non era capace di imporsi con la forza, e quando era arrivata l’ora di pranzo e Uehara aveva trascinato via Akira dicendogli che voleva offrirgli il pranzo per ringraziarlo del suo aiuto, ci era rimasta malissimo. Era rimasta al centro della classe, vicino al suo pentolone, a fissare allibita Akira e Uehara che si allontanavano, chiedendosi se non si trattasse solo di un sogno. Ma perché si lascia manovrare così? Perché non le ha detto chiaro e tondo che doveva pranzare con me?
Il suo turbamento era così evidente che il capoclasse le aveva chiesto se si sentisse bene. Lei lo aveva tranquillizzato, aveva detto che non aveva fame e non si era mossa dal suo posto. E quando Akira e Uehara erano tornati, non lo aveva degnato di una sola occhiata. Vattene pure con la tua amichetta, io non ho bisogno di uno stupido come te! Prima mi chiedi scusa per avermi trascurata e poi le scodinzoli intorno come un cagnolino! Stupido, stupido di un vampiro!


e direi che la zoc**** e quello stupido vampiro possono anche morire qui -_- -_- -_-
dopotutto, HP è sinonimo di alcolici in nero, perciò....vai e colpisci! :gin: :voddy: :verm:
domanda: voi da cosa vi sareste travestiti per l'Halloween Party del liceo teitan?

comunque, shiho ha ereditato un aspetto evidentissimo da quel tonto del padre: la tonnosità e la tipica espressione "era meglio se mi davo malato"

niente quizzone, sorry, ma dal prossimo lunedì torniamo alla regolarità (spero)^^
ed ora vado a svolgere il mio lavoro di editor :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/11/2013, 17:02     +5   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Significava tre giorni di duro lavoro, e tre giorni perennemente in contatto con Akira e Uehara.

Roba che un calcio sui denti da parte di Chuck Norris sarebbe molto più piacevole.

CITAZIONE
E devo pure travestirmi!

E che cosa doveva dire Heiji, nell'Halloween Party di allora, che aveva su non una ma ben due maschere? XD

CITAZIONE
“Sembri un vero vampiro!”

Ma va là, il vampiro migliore era Kogoro con la sua esse. XD

CITAZIONE
e chiedermi di fare incantesimi d’amore!”

E incantesimi di sfiga no?

CITAZIONE
voi da cosa vi sareste travestiti per l'Halloween Party del liceo teitan?

I lupi mannari sono ormai troppo ordinari, per cui meglio un bel travestimento da coniglio mannaro. XD
 
Web  Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24328 views
  Share