Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2013, 00:06     +3   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
Significava tre giorni di duro lavoro, e tre giorni perennemente in contatto con Akira e Lei

Eh, che sfiga.

CITAZIONE
la attendeva l’Halloween Party

E prevedo guai, guai molto grossi...
Proteggeremo il mondo dalla devastazione!
Uniremo tutti i popoli nella nostra nazione!
Denunceremo i mali della verità e dell'amore.
Estenderemo il nostro potere fino alle stelle.
Sono Jessie!
E io James!
Team Rocket, pronto a partire alla velocità della luce.
Arrendetevi subito, o preparatevi a combattere!
Miao, proprio così!

Ehm... C'è stata un'interferenza. Ora risolvo.

CITAZIONE
E devo pure travestirmi! Non so se è peggio questo, o dover vedere la gattina sexy che fa le fusa ad Akira!

La seconda...

CITAZIONE
Cosa saranno mai tre giorni?

Son tanti, credimi. Più una cosa speri che finisca in fretta, più il tempo rallenta.
È matematico.

CITAZIONE
una versione di Catwoman più infantile, ma che proprio per questo attirava maschietti adoranti.

Le cose facili attirano...

CITAZIONE
L’Halloween Party sarebbe stato presto d’assalto da tutte le ragazze, desiderose di ammirare il bel vampiro.

Grave che io mi stia immaginando Akira come Edward Cullen ma castano chiaro...
Mi auguro che almeno lui non luccichi.

CITAZIONE
È da stamattina che non fanno che chiamarmi Amelia la fattucchiera e chiedermi di fare incantesimi d’amore!”

Amortentia? Ma dai?! No, ascolta Shiho, non fargliele eh, perché potresti avvelenare qualcuno...

CITAZIONE
“Penso sia colpa mia.”

Sì, esatto.

CITAZIONE
“Che ne dici se ti offro il pranzo? Per scusarmi.”

È il minimo che tu possa fare. Idiota.

CITAZIONE
non vorrei far adirare una temibile strega.

E i suoi lettori.

CITAZIONE
FS

Ferrovie Statali? Ma perché?! Sei sadica. D: Quei treni perennemente in ritardo!

CITAZIONE
Lei non aveva esperienza, non sapeva come comportarsi in questo genere di situazioni.

O la meni a sangue, o la meni a sangue.

CITAZIONE
Vattene pure con la tua amichetta, io non ho bisogno di uno stupido come te! Prima mi chiedi scusa per avermi trascurata e poi le scodinzoli intorno come un cagnolino! Stupido, stupido di un vampiro!

Giusti pensieri, donna.

CITAZIONE
HP è sinonimo di alcolici in nero, perciò....vai e colpisci! :gin:

E la mia felicità è alle stelle. Si vede?! -.-

CITAZIONE
voi da cosa vi sareste travestiti per l'Halloween Party del liceo teitan?

Cupa Mietitrice per ovvi motivi.
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 10:07     +5   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ma è ancora viva quella maledetta gattaccia?
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 16:44     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Affiliamo le lame

CITAZIONE
Era davvero raccapricciante, ed anche se ammetteva che i suoi compagni avevano svolto un bel lavoro, Shiho rabbrividiva all’idea di dover restare per tre giorni in quella specie di film dell’orrore.

Ma dopo che sei stata al karaoke con Porca Assassina ancora ti turbano queste cose?

CITAZIONE
In mezzo a fantasmi, zombie, vampiri e lupi mannari, Porca spiccava inevitabilmente con il suo costume da gatta nera: una versione di Catwoman più infantile, ma che proprio per questo attirava maschietti adoranti.

Ma infatti mi spiegate cosa c'entra il fetish con l'horror?

CITAZIONE
Quello era davvero Akira Saito? No, era impossibile. Era troppo affascinante.

No, non è lui.

CITAZIONE
Ma chi me lo ha fatto fare? Era meglio se mi davo malata...

Qui si vede il DNA kudico.

CITAZIONE
Akira socchiuse gli occhi. “Che ne dici se ti offro il pranzo? Per scusarmi.”

Mah si, in fondo lei ti prepara appensa 364 pasti l'anno. Tu puoi benissimo scucire i soldi per il girono che resta.

CITAZIONE
“Manterrò la mia promessa. E...”
“Akira! Verresti ad aiutarmi con l’insegna? È troppo pesante, da sola non ci riesco!”

Video

CITAZIONE
Lei non aveva esperienza, non sapeva come comportarsi in questo genere di situazioni. E non le piaceva nemmeno l’idea di usare mezzucci e trucchetti per conquistarsi l’attenzione di qualcuno. Non era capace di imporsi con la forza

Come ti capisco, puccinaaaa!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

CITAZIONE
Stupido, stupido di un vampiro!

Akira... a cuccia!!!! *si chianta al suolo*


Per HP io mi sarei travestito da dissennatore e mi sarei fatto una bella slinguazzata con Porca Assassina. Poi avrei vomitato l'anima, ma intanto avrei fatto quel ceh c'era da farsi
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 18:57     +3   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Mi sbaglio o avverto aura demoniaca in questo topic? Ormai siamo tutti demoni che hanno come unico obiettivo quello di sfracellare quella sgualdrina XD

CITAZIONE
“Oh, Kudo! Il tuo costume è stupendo!” esclamò Mariko

Livello di falsità 9000+ *rompe lo scooter a Vegeta*

CITAZIONE
Akira indossava pantaloni neri, camicia bianca e gilet, sotto un ampio mantello nero. I capelli castano-chiaro erano stati tirati tutti indietro con il gel, lasciando libero il volto reso pallido dal trucco e mettendo in evidenza gli occhi truccati di nero, con lenti a contatto rosse. Completavano l’opera un paio di vistosi canini e due segni rossi ai lati della bocca.

*sbava*

CITAZIONE
Era meglio se mi davo malata...

Kudo in versione puccio.

CITAZIONE
“Almeno non ti chiedono di morderle.”

Perchè, qualcuno ha chiesto ad Akira di morderle? Chi è? Voglio i nomi.

CITAZIONE
“Che ne dici se ti offro il pranzo? Per scusarmi.”

Stai riacquistando punti. Ora sei a 10.

CITAZIONE
Perché non le ha detto chiaro e tondo che doveva pranzare con me?

Sei sceso a 0 punti.

CITAZIONE
domanda: voi da cosa vi sareste travestiti per l'Halloween Party del liceo teitan?

Da Shinichi Kudo.. La Sfiga.

CITAZIONE
CITAZIONE
Stupido, stupido di un vampiro!

Akira... a cuccia!!!! *si chianta al suolo*

LOOOL uso lo stesso metodo con mio marito!

Grazie per il capitolo Shiho, a Lunedì! :D
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 13:53     +3   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


e buon pomeriggio a tutti!
pronti a menare le mani? intanto la povera autrice cerca di difendersi dal gelo piemontese con: tre paia di calze, copertina sulle gambe, felpa pesante rubata al fratello e scialle sulle spalle...sembro una dannata vecchia, caspio!!!

torna la nostra rubrica, che tutto il mondo ci invidia, la nun ce pò fregà de meno! gli sgherri sono tornati al lavoro, pronti a svelarvi i segreti di tutti (ed anche ad uccidere qualcuno, se necessario) :)
rispondiamo al quizzone della volta scorsa:
- canzoni: "ci vorrebbe una salma", "il teorema della sfiga" e "viva l'omino nero"
- i nostri al karaoke han spazzolato tutto il menù disponibile, e non paghi (soprattutto nagase) han spazzolato tutto il contenuto delle macchinette automatiche...c'è da dire che il gestore del karaoke è stato più che contento, s'è fatto un sacco di soldi in un solo pomeriggio. ed il conto, direte voi? beh, pagava ueahara, meglio approfittare
- shirai per intrufolarsi nel karaoke si era mascherato da meredina al cioccolato...idea geniale, peccato che poi nagase se lo sia pappato! addio shirai, è stato bello conoscerti (ma anche no)


arriva il capitolo odierno. anche qui, l'autrice concede pieno utilizzo di armi proprie ed improprie, contro chiunque
e ce ne sarà bisogno, credetemi -_-

CAPITOLO VENTI- IL FESTIVAL


Terza Parte



Aveva lavorato ininterrottamente per non pensare ad Akira e Uehara, ed arrivata al terzo giorno era davvero stanca. Fortunatamente era l’ultimo. Ancora dodici ore, ed avrebbe potuto rifugiarsi nel conforto della sua camera, dove avrebbe dato sfogo a tutta la sua infelicità. Per fortuna domani il preside tiene chiusa la scuola, almeno potrò riposarmi e recuperare tutte le energie mentali che ho speso a torturarmi per quello stupido... Prese il suo posto, e si preparò all’assalto di clienti che non dubitava sarebbero giunti anche quell’ultimo giorno. Ed anche la sua famiglia sarebbe passata, perciò doveva mostrarsi tranquilla e sorridente.
All’ora di pranzo vennero i suoi genitori ed i suoi fratelli. Mangiarono insieme, poi Shiho li portò a visitare gli stand e le varie attrazioni preparate dalle classi. Suo padre le fece tornare il buonumore, raccontandole della recita che lo aveva visto come protagonista di Aladino, e quando li accompagnò al cancello Shiho fu ancora più felice di avere una famiglia come la loro. Sono meravigliosi. Li adoro, non saprei cosa fare senza di loro... Decise di fare il giro più lungo per tornare alla sua classe, e passò a fare un saluto all’host club di Hotaru, che come il loro HP aveva avuto un grande successo. L’amica la accolse con un gran sorriso, ma anche con una strana ansia.
“Saori si è chiusa in bagno da dieci minuti, e dice che non vuole uscire.” Si strinse nelle spalle, stringendo le mani al petto. “Dice che non uscirà mai!”
“Ti ha detto perché?”
Hotaru scosse la testa, sempre più ansiosa, e Shiho prese in mano la situazione. La porta del bagno era chiusa. La giovane Kudo bussò dolcemente. “Ehi, tesoro? Sono io, mi senti?”
“Non esco.”
“D’accordo. Allora mi fai entrare?” Ci fu qualche istante di silenzio, poi si udì un click e la porta venne aperta. Shiho si fece largo tra i vari materiali, seguita da Hotaru: Saori era rannicchiata in un angolo, nel suo completo da cameriera, ed aveva su un bel broncio. Aveva anche gli occhi rossi. Shiho si inginocchiò accanto a lei. “Cosa c’è, Sae? Qualcuno ti ha presa in giro? Ti hanno infastidita?”
Saori scosse la testa, imbronciata. “Ho male allo stomaco. Ed alla pancia. Ed alla testa.”
“Devi vomitare?” le chiese Shiho, massaggiandole la schiena.
“Si...si.”
“Hai mangiato troppi dolci? Lo sai che non devi esagerare.”
Saori scosse con forza la testa. “Non è per quello!”
“E allora?”
La dolce Kanzaki divenne più rossa di un pomodoro. Eluse lo sguardo di Shiho, nascondendo la faccia nelle ginocchia. “Mi...mi ha detto che...che vuole incontrarmi alle...alle cinque.”
Shiho corrugò la fronte. “Chi?”
“Chidori.” mormorò Saori, con un filo di voce.
“Mio fratello ti ha chiesto un incontro!” esclamò Hotaru, incredula. “Ma allora...allora ti farà la dichiarazione!”
“Hotaru, per favore!” la pregò Shiho, vedendo che Saori sussultava e si rannicchiava ancora di più contro il muro. Shiho le posò le mani sulle spalle, sorridendole dolcemente. “Tesoro, a te piace Mamo- chan, vero?”
Saori trattenne un singhiozzo, poi annuì. “Si...mi piace. Molto.”
“E se vuole incontrarti da solo, significa che anche tu piaci a lui. E vuole dirtelo.”
“Davvero?” mormorò Saori, sgranando gli occhi.
“Sono sicura che Mamo- chan ti farà la dichiarazione, e da oggi sarete ufficialmente una coppia.” Le accarezzò i capelli, dolcemente. “Non era questo che volevi?”
“Si, ma...” Saori chinò il viso, pallidissimo. “Ho paura.”
“E di cosa?”
“Beh...non so...cosa dirgli...”
“Semplicemente di si.” mormorò Shiho, abbracciandola.
“E se...e se lui...non mi volesse?”
“Tu gli piaci, Sae. Finalmente il tuo sogno si avvererà...devi essere contenta, tesoro.”
Shiho chiese all’amica se voleva essere accompagnata all’appuntamento. Lei scosse la testa, dicendo che ormai era grande e che doveva smettere di comportarsi da bambina timida e insicura. Anche tu stai crescendo, Saori. E stare con Mamo- chan ti aiuterà a maturare ed acquistare fiducia in te stessa... Rimase con l’amica ancora per qualche momento, per assicurarsi che stesse bene. Pregò Hotaru di tenerla d’occhio e tornò nella sua classe. Si scusò con Nizuma per aver fatto tardi e riprese il suo posto, finché lo stesso Nizuma non la avvisò che erano quasi finite le bibite e bisognava mettere mano alle scorte.
“Ci penso io.” si offrì Shiho, prendendo le chiavi che il ragazzo le porgeva. Tutto, pur di smettere di rimestare in quel pentolone e farsi fotografare da clienti curiosi. Ancora poche ore, e tutto questo sarà solo un ricordo!
Tre ragazze si offrirono di accompagnarla. Superarono un gruppo di studenti in visita e salirono le scale che portavano ai laboratori, che erano stati chiusi ed adibiti a magazzino, come i bagni dei piani superiori. Trovarono il laboratorio di chimica, infilò le chiavi nella serratura ed entrarono. Era avvolto nella penombra, l’unica luce era quella che filtrava dalle imposte chiuse. Poteva darmi pure una torcia, già che c’era!
“Di qua.” disse la ragazza più bassa, Nami. Aprirono uno scatolone e caricarono il piccolo carrello che si erano portate. Stavano per uscire, quando sentirono un rumore.
“Chi è?” chiese la ragazza con gli occhiali, sussurrando impaurita.
“Non lo so.” Shiho corrugò la fronte, il rumore si ripeté, e lei fu sicura che provenisse dalla stanza accanto, il laboratorio di scienze. “Voi portate queste a Nizuma. Vado a controllare.”
Nessuno poteva avere accesso ai laboratori, senza la chiave. Non è che qualcuno ha dimenticato di chiuderlo, e qualche coppietta ne ha approfittato per amoreggiare? Oppure ci sono i fantasmi... Rabbrividì, dandosi della stupida. I fantasmi non esistevano, perciò si fece coraggio e raggiunse la porta che divideva i due laboratori. Non era chiusa a chiave, perciò la aprì e sbirciò dentro. Anche qui, era buio: aguzzò la vista, sussultando quando vide i modellini in scala dello scheletro e del corpo umano, che la fissavano macabri dal loro angoletto. Cavolo! Ho perso dieci anni di vita!
Colse un movimento nell’oscurità, ed ebbe l’impressione che il suo cuore si fermasse. Le due figure che vedeva accanto ai modellini erano un vampiro ed una gatta. Mariko Uehara era aggrappata al collo di Akira Saito, appiccicata a lui come una sanguisuga, ed il bacio che si stavano scambiando era davvero appassionato.
Shiho indietreggiò lentamente, chiuse la porta ed uscì dal laboratorio con passo pesante. Dunque, le cose stavano così. Ad Akira piace Uehara. Alla fine, ce l’ha fatta a conquistarlo. Ed io... Sentì le lacrime pungerle gli occhi. Sono davvero una stupida. Cinque minuti con Akira, e mi sono di nuovo illusa. E solo perché mi ha quasi baciata, io...


che pucciosa saori!!!! troppo dolce!
mentre l'autrice scomunica ufficialmente il suo protetto e lo condanna a morte per tortura! chi vuole unirsi a me?

quizzone!

- quante foto avranno fatto a shiho versione fattucchiera?
- ci sarà stato un omicidio al teitan, risolto brillantemente da shinichi e shirai kudo?
- ma soprattutto, da cosa potrebbe mascherarsi gin per partecipare all'HP del teitan?


e per oggi è andata. ci vediamo giovedì, con un nuovo capitolo, in cui scopriremo se il traditore e la zoc**** sono sopravvissuti all'ira del mondo....
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/12/2013, 14:40     +5   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Non ho le facoltà mentali per commentare ulteriormente. Dico solo che Akira è morto, seppellito sul Fuji.
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 14:48     +4   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


MACHESIAMOPAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?????????????????????????????????????


Sono morti, tutti e due, morti e sepolti!!! E non me ne frega nulla se si sono baciati perché lei è inciampata o se lui è stato violentato. Prima li ammazzo, poi ascolto le loro spiegazioni, ovviamente patetiche, e poi li ammazzo di nuovo!!!!!!!


E che cavolo fa perdere tempo anche Saori? Ma vatti ad accoppiare in piscina e non rompere, che qui abbiamo tragedie in corso!!!!!!!


Sono morti, morti e stramorti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


"Vendetta, tremenda vendetta!"

E non li seppellisco nemmeno sul Fuji, li butto in mezzo alla strada "di cani ed uccelli orrido pasto"; se pensavate che fosse funesta l'ira di Achille non avete visto la mia!



1. erano 123.453. Il numero è esatto perché le hanno fatte tutte i miei scagnozzi.
2. ci sarà di certo, i miei scagnozzi hanno finito di fare foto. Ma i Kudo non scopriranno mai chi e perché ha impiccato una gatta al soffitto della palestra con filo di nylon.
3. Gin si vestirebbe da psicopatico (come diceva Mercoledì Addams "non si distinguono dagli altri").
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 17:09     +4   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Suo padre le fece tornare il buonumore, raccontandole della recita che lo aveva visto come protagonista di Aladino,

E chi se la scorda quella recita? XD

CITAZIONE
Qualcuno ti ha presa in giro? Ti hanno infastidita?”

E in questi momenti si capisce qual'è la grande fortuna di avere come padre Shinichi Kudo, una semplice chiamata e la Sfiga in persona va a sfigare i diretti interessati.

CITAZIONE
“Si...mi piace. Molto.”

E allora vai e prendilo.

CITAZIONE
“Beh...non so...cosa dirgli...”

Non devi dire niente, in questo caso sbaciucchiatelo e basta.

CITAZIONE
e qualche coppietta ne ha approfittato per amoreggiare?

Ma sì, saranno Chidori e Saori. XD

CITAZIONE
Mariko Uehara era aggrappata al collo di Akira Saito, appiccicata a lui come una sanguisuga, ed il bacio che si stavano scambiando era davvero appassionato.

Sono morti. Tutti e due.

CITAZIONE
- quante foto avranno fatto a shiho versione fattucchiera?

394

CITAZIONE
- ci sarà stato un omicidio al teitan, risolto brillantemente da shinichi e shirai kudo?

L'omicidio ci sarà e le vittime saranno Akira e Mariko, ma il colpevole non verrà mai smascherato dai due Kudo, pena il dover andare tutte le settimane a fare visita a una loro parente molto vicina al carcere minorile.

CITAZIONE
- ma soprattutto, da cosa potrebbe mascherarsi gin per partecipare all'HP del teitan?

Da Shinichi Kudo, così riuscirebbe a entrare nella scuola senza nessun problema. XD
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2013, 21:18     +3   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
- shirai per intrufolarsi nel karaoke si era mascherato da meredina al cioccolato...idea geniale, peccato che poi nagase se lo sia pappato! addio shirai, è stato bello conoscerti (ma anche no)

Nagase ha capito tutto! Sempre detto io!

CITAZIONE
anche qui, l'autrice concede pieno utilizzo di armi proprie ed improprie, contro chiunque

Gin vale come arma?!

CITAZIONE
Per fortuna domani il preside tiene chiusa la scuola, almeno potrò riposarmi e recuperare tutte le energie mentali che ho speso a torturarmi per quello stupido...

Parole sante, donna!

CITAZIONE
Shiho fu ancora più felice di avere una famiglia come la loro.

Insomma, sarei un po' meno felice per Shirai e Shinichi, ma va beh... Le altre tre persone va bene!!!

CITAZIONE
Hotaru, incredula. “Ma allora...allora ti farà la dichiarazione!”

L'incontenibile desiderio di uccidere Hotaru! xD

CITAZIONE
“Tu gli piaci, Sae. Finalmente il tuo sogno si avvererà...devi essere contenta, tesoro.”

Così Shiho rimarrà single eh?!
Bene bene bene, Akira, è giunto il momento di fare quattro chiacchiere con Gin...

CITAZIONE
QUELLA PUTT... era aggrappata al collo di Akira Saito

VI AMMAZZERO' TUTTI E DUE, STANOTTE, A COLPI DI ASCIA E CANNONI E FUCILI E QUALUNQUE COSA!

CITAZIONE
Alla fine, ce l’ha fatta a conquistarlo. Ed io... Sentì le lacrime pungerle gli occhi. Sono davvero una stupida. Cinque minuti con Akira, e mi sono di nuovo illusa. E solo perché mi ha quasi baciata, io..

*patpat* Ti capiamo Shiho, su, non essere giù di morale. Pensa che c'è chi sta per fare una missione contro Akira e la stronza.

CITAZIONE
mentre l'autrice scomunica ufficialmente il suo protetto e lo condanna a morte per tortura! chi vuole unirsi a me?

Io e Gin siamo presenti al tuo appello.

CITAZIONE
- quante foto avranno fatto a shiho versione fattucchiera?
- ci sarà stato un omicidio al teitan, risolto brillantemente da shinichi e shirai kudo?
- ma soprattutto, da cosa potrebbe mascherarsi gin per partecipare all'HP del teitan?

1. Tantissime, visto che è bellissima.
2. Sicuro. E come sempre era il maggiordomo. O, almeno, uno travestito da maggiordomo.
3. Non si maschera, l'ho visto io. Lui fa già paura col suo sguardo (A me non fa paura, anzi!) e quindi non si maschera. Anche perché rovinerebbe i suoi capelli e poi toccherebbe a me lavarli.

CITAZIONE
in cui scopriremo se il traditore e la zoc**** sono sopravvissuti all'ira del mondo....

Nah, non credo proprio.
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 23:05     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
- i nostri al karaoke han spazzolato tutto il menù disponibile, e non paghi (soprattutto nagase) han spazzolato tutto il contenuto delle macchinette automatiche...c'è da dire che il gestore del karaoke è stato più che contento, s'è fatto un sacco di soldi in un solo pomeriggio. ed il conto, direte voi? beh, pagava porca assassina, meglio approfittare

Oh, ma tanto il suo babbo ha la carta platinum

CITAZIONE
- shirai per intrufolarsi nel karaoke si era mascherato da meredina al cioccolato...idea geniale, peccato che poi nagase se lo sia pappato! addio shirai, è stato bello conoscerti (ma anche no)

R.I.P. Shirai.

CITAZIONE
“Saori si è chiusa in bagno da dieci minuti, e dice che non vuole uscire.” Si strinse nelle spalle, stringendo le mani al petto. “Dice che non uscirà mai!”

Dobbiamo scuoiare mamo-chan??? Ma come, l'unico che non mi era mai stato sulle pillole!!

CITAZIONE
La dolce Kanzaki divenne più rossa di un pomodoro. Eluse lo sguardo di Shiho, nascondendo la faccia nelle ginocchia. “Mi...mi ha detto che...che vuole incontrarmi alle...alle cinque.”

Pucciaaaa!!! :wub:

CITAZIONE
“Mio fratello ti ha chiesto un incontro!” esclamò Hotaru, incredula. “Ma allora...allora ti farà la dichiarazione!”

Ma ancora nessuno l'ha crivellata di colpi, questa?

CITAZIONE
“E se...e se lui...non mi volesse?”

Tesoro, è un maschio di sedici anni. Vorrebbe tutto ciò che si muove.

CITAZIONE
Porca Assassina era aggrappata al collo di Fottuto Bastardo, appiccicata a lui come una sanguisuga, ed il bacio che si stavano scambiando era davvero appassionato.

Questo è anche peggio dei fantasmi! Buffy, vieni e porta i paletti di legno!

CITAZIONE
mentre l'autrice scomunica ufficialmente il suo protetto e lo condanna a morte per tortura! chi vuole unirsi a me?

Io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessuna pietà!!!
Ci ho provato a farmelo piacere. Lo insultavo solo una volta ogni due sue apparizioni, facendo uno sforzo di estrema clementza. Ma adesso basta buonismo. Quando io depenno una persona, la depenno.

CITAZIONE
- quante foto avranno fatto a shiho versione fattucchiera?
- ci sarà stato un omicidio al teitan, risolto brillantemente da shinichi e shirai kudo?
- ma soprattutto, da cosa potrebbe mascherarsi gin per partecipare all'HP del teitan?

1- Shiho-chan ha detto chiaramente di non gradire quel travestimento, ragion per cui tutte le foto sono andate distrutte.
2- Altre hanno risposto al posto mio: Porca Assassina e Fotturo Bastardo sono stati ritrovati annegati con la testa infilata dentro la tazza del water.
3- Satana?

Ci rivediamo giovedì allora :) Grazie per il cap e sopratutto per la licenza di uccidere, Shiho :)
 
Top
view post Posted on 5/12/2013, 14:43     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio a tutti!
oggi ho la malattia del sonno, non riesco proprio a svegliarmi. mettiamoci pure che sono avvolta nel plaid con le mie solite 3 paia di calze, e vi ho detto tutto...che balls l'inverno!!!

per rallegrarci un pò, facciamoci quattro risate con la rubrica che tutto il mondo ci invidia nun ce pò fregà de meno!!! sempre offerta e sponsorizzata dalla ditta "mibbi&co"
vediamo cos'hanno scoperto oggi:
- ehm...si è verificato un certo problema....le macchinette che osavano anche solo posarsi su shiho la fattucchiera, magicamente si distruggevano chi è il colpevole? gin ed akai si sono appostati sul tetto dell'edificio di fronte e con i loro adorati fucili hanno giocato a chi fracassava più macchinette fotografiche....per il puro gusto di farlo, non perchè volessero proteggere la loro nipotina. al momento, non ci è dato di sapere chi abbia vinto l'ennesima sfida a chi è più figo
- ebbene, ovviamente ci sarà un omicidio, anzi due, visto che i kudo in questione sono due e la sfiga colpisce doppio. non occorre dire chi saranno le vittime, mentre il ruolo dell'omino nero è ancora incerto. potrebbe esserci perfino l'autrice dietro la maschera, o trattarsi di un bell'omicidio di gruppo
- ma secondo voi, gin ha bisogno di mascherarsi per mettere strizza?

passiamo la capitolo. ne comincia uno nuovo, vediamo se anche oggi dovremo metter mano alle armi.

CAPITOLO VENTUNO- FINALE CON SORPRESA


Prima Parte



Intorno alle cinque, cominciò ad essere impaziente. Era quasi ora dell’appuntamento di Mamoru e Saori, ed era preoccupata per l’amica. Speriamo che Saori non si faccia prendere dal panico e combini qualche pasticcio! Avrebbe voluto controllare, ma non poteva muoversi: l’HP era ancora pieno di clienti, nonostante mancasse meno di un’ora alla fine di quel Festival. Alle cinque e trenta le arrivò il messaggio di Hotaru: Saori era tornata in classe, aveva la faccia tutta rossa e si era limitata ad un breve cenno del capo, prima di mettersi al lavoro e non spiaccicare nemmeno una parola. Forse è andata male. No, no...altrimenti Saori sarebbe scoppiata a piangere davanti a tutti! Probabilmente si vergogna così tanto che non vuole parlarne...
Dieci minuti più tardi, le arrivò un altro messaggio. Era Mamoru. Ho detto a Saori che mi piace. Le ho chiesto di metterci insieme, e lei mi ha detto di si. Non dirlo a nessuno, per il momento. Finalmente un raggio di sole in quella giornata oscura. Era felice per loro, ma anche un po’ invidiosa. E triste. Ora nel loro gruppo c’erano ben tre coppie. Quattro, se consideriamo anche Akira e Uehara...ed io sono rimasta sola...
“Che brutta faccia che hai.”
Shiho raddrizzò le spalle, incrociando gli occhi scuri e maliziosi della sua nemesi. Da quando era arrivata lei, la sua vita era diventata assai più complicata. “Perché non vai a fare le fusa da un’altra parte?”
“Siamo nervosette, eh?” Mariko socchiuse gli occhi, scrutandola con sospetto. “Hai una faccia. Ti è successo qualcosa?”
“Non fingere che ti interessi.”
“Chiedevo solo per cortesia.”
Si strinse nelle spalle, allontanandosi. Shiho fissò la sua schiena, desiderando di afferrarla per la coda e tirarla con tutte le sue forze, fino a sentirla gridare come un’isterica. Anche se è inutile prendersela con lei. Sono io quella stupida che si illude per un sorriso, due premure ed un quasi bacio...
Alle sei in punto l’Halloween Party chiuse i battenti. Il capoclasse Nizuma era soddisfatto per il grande successo ottenuto, mentre Shiho era sfinita. E se Nizuma pregustava il primo premio, Shiho anelava ad un bagno caldo ed al suo lettino. Ed un po’ di pace, lontana da Akira e dalla sua fidanzatina. Quel Festival scolastico era stato davvero un disastro. Non solo era stata costretta a mettersi un vestito ed interpretare una strega davanti a videocamere e macchine fotografiche, ma si era pure dovuta sorbire la gatta morta e le sue moine zuccherose. E poi, il bacio. Uffa! Ma perché sto ancora a pensarci? Ormai non è più affar mio!
Sospirò, togliendosi finalmente il cappello a punta ed il naso finto. Si liberò anche della maschera di rughe e dell’imbottitura sotto il vestito. Aveva appena deciso che al prossimo Festival si sarebbe data malata. Non accetterò mai più di travestirmi! Buttò il costume nel pentolone e scese dal rialzo. Ora c’era la parte più faticosa e noiosa: smantellare tutto, rimettere in ordine e pulire. Beh, preferisco spaccarmi la schiena piuttosto che affrontare altri tre giorni da strega!
“Ehi, Shiho.” Yuri le venne incontro con un sorriso, tenendo sul braccio il suo costume da fantasma. “Finalmente è finita, eh?”
“Già! Non ne potevo più!”
“Notizie da Saori?”
Lei scosse la testa. “Ma Hotaru dice che sta bene, ed ha ripreso colore.”
“Speriamo sia andata bene con Mamoru.”
“Già. Cominciamo a mettere in ordine?” disse Shiho, stirando le braccia sulla testa.
“Nizuma mi ha chiesto di recuperare scope e spazzoloni. Pensavo di prenderle in prestito a quelli del club di basket...ti va di accompagnarmi?”
Le due amiche uscirono dall’edificio scolastico, dirigendosi verso il complesso sportivo. C’era una confusione terribile, gli studenti addetti agli stand esterni erano intenti a smantellare tutto: si fecero strada tra bancarelle e ragazzi affannati, e raggiunsero l’edificio che ospitava campi e palestre.
“È un po’ inquietante, non trovi?” mormorò Shiho, guardandosi intorno con espressione intimorita. Yuri annuì, seguendola attraverso il cancello. “Cerchiamo di sbrigarci, mi stanno venendo i brividi.”
La palestra era avvolta dal buio. Shiho rabbrividì, cercando a tentoni l’interruttore della luce. Lo stanzino degli attrezzi era in fondo: la porta era chiusa, ma Yuri aveva le chiavi e la aprì. Shiho infilò dentro la testa.
“Non si vede niente. Yuri, dammi...”
“Scusami.”
La giovane Kudo avvertì le mani dell’amica sulla schiena. Yuri la spinse, esercitando una pressione dolce ma decisa, e l’altra si ritrovò a barcollare nello stanzino, per tenere l’equilibrio.
“Yuri, ma che...”
La porta si chiuse alle sue spalle. Shiho si raddrizzò, fissandola a bocca aperta. Ma che razza di scherzo è? Seccata, si accosto alla porta e tentò di aprirla: era chiusa a chiave. Corrugò la fronte, battendo qualche colpo sulla superficie liscia.
“Ehi, Yuri! Yuri! Dai, Yuri, non è divertente! Apri la porta, sai che non mi piace il buio!”
Dall’altra parte, non ottenne risposta solo silenzio assoluto. Yuri, ma che mi combini? Rabbrividendo, si rannicchiò contro la porta, guardandosi intorno, intimidita. Ed ora, che faccio? Ho anche lasciato il cellulare in classe... Un rumore improvviso la fece sussultare. Shiho si rannicchiò ancora di più contro la porta, spalancando gli occhi. C’era qualcuno, non era sola. Dietro la cesta dei palloni, sui materassini, si intravedeva una figura sdraiata.
“È inutile che continui a chiamarla. Yuri non verrà.”
“Che...che ci fai qui?” chiese, con un sussurro. Il cuore le batteva a mille, e non solo per la paura.
“Schiacciavo un pisolino.” le rispose Akira, mettendosi a sedere. Si era tolto i canini finti ed il mantello, ma era ancora truccato; nella semioscurità, sembrava ancora più inquietante.
“Lo sai che c’è da pulire e mettere a posto?”
“Prenditela con quelli che mi hanno rinchiuso qui.”
“Chi è stato?”
“Kanzaki.” Akira colse la sua espressione e curvò le labbra con un sorrisetto ironico. “Mi ha detto che dovevamo parlare, e mi ha dato appuntamento qui...appena sono arrivato, mi ha chiuso dentro.”
“Da quanto tempo sei qui?”
“Da un po’.”
Shiho sollevò un sopracciglio, ironica. “Non potevi fare uno dei tuoi trucchetti?”
“Non avevo gli attrezzi.” Incrociò le gambe. “Ne ho approfittato per dormire. Detesto il Festival Studentesco.”
“Anche io.” mormorò Shiho, lasciandosi scivolare sul pavimento e stringendosi le ginocchia al petto. Si sentiva un po’ a disagio, e non riusciva ad incontrare il suo sguardo senza rivedere il bacio con Uehara. “Per fortuna, è finito.”
“Il prossimo anno mi do malato.”
“Si, anche io.”
Rimasero in silenzio. Shiho si rannicchiò su se stessa, chiedendosi che cosa avevano architettato i suoi amici. Perché rinchiuderli nello stanzino? Speravano forse che succedesse qualcosa? E cosa potrebbe succedere? Akira mi piace, ma io non piaccio a lui...lui è interessato a Uehara, ormai sta sempre con lei. E l’ha pure baciata! Perciò non vedo cosa mai potrebbero ottenere con questo stupido scherzo...


ed ecco un altro must dello shojo giapponese: i due protagonisti in love rinchiusi da qualche parte dagli amici impiccioniXDXD
amici impiccioni che ovviamente sono stati istigati dall'autrice

e saori a mamoru sono una coppia :wub:


quizzone!

- chi vincerà la sfida tra classi?
- shiho avrà dato fuoco al suo costume da strega?
- ma soprattutto, voddy avrà fatto una breve apparizione con la sua maschera di frankenstein che tanto ha riscosso successo nel precedente HP?


ed anche per oggi è tutto. ci si vede lunedì, con la seconda parte, in cui scopriremo se shiho ed akira riusciranno a chiarire ogni malinteso.
piuttosto, avete fatto l'albero di natale? io (cioè mio padre) solo il presepe per ora!
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/12/2013, 15:00     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


1. boh
2. sì
3. certamente, l'ho mandato io!
 
Top
view post Posted on 5/12/2013, 15:32     +2   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
che balls l'inverno!!!

Mi sa che son l'unica a cui piace.

CITAZIONE
al momento, non ci è dato di sapere chi abbia vinto l'ennesima sfida a chi è più figo

Ma ovviamente mio marito. ♥

CITAZIONE
potrebbe esserci perfino l'autrice dietro la maschera, o trattarsi di un bell'omicidio di gruppo

L'omicidio di gruppo è l'ipotesi migliore.

CITAZIONE
ma secondo voi, gin ha bisogno di mascherarsi per mettere strizza?

L'ho detto io!

CITAZIONE
Speriamo che Saori non si faccia prendere dal panico e combini qualche pasticcio!

Cadrà cinque o sei volte...

CITAZIONE
Ho detto a Saori che mi piace. Le ho chiesto di metterci insieme, e lei mi ha detto di si. Non dirlo a nessuno, per il momento.

Jackpot! Manca solo Shiho.
Akira deve morire male.

CITAZIONE
Quattro, se consideriamo anche Akira e QUELLA ZOCC...ed io sono rimasta sola...

Meglio soli che mal accompagnati.

CITAZIONE
Ti è successo qualcosa?”
“Non fingere che ti interessi.”

Vai Shiho, uccidila!

CITAZIONE
Sono io quella stupida che si illude per un sorriso, due premure ed un quasi bacio...

No, è lui che è pirla che ti ha illusa, è diverso.

CITAZIONE
al prossimo Festival si sarebbe data malata.

Il gene Kudo si è risvegliato momentaneamente.

CITAZIONE
“Nizuma mi ha chiesto di recuperare scope e spazzoloni. Pensavo di prenderle in prestito a quelli del club di basket...ti va di accompagnarmi?”

Ma cavolo, ma proprio al club di basket dovevano essere quelle fattucchiere di scope?!

CITAZIONE
“Yuri, ma che...”
La porta si chiuse alle sue spalle.

Eh no eh, non si fa così!

CITAZIONE
“Ne ho approfittato per dormire. Detesto il Festival Studentesco.”

Ma smettila, che ti sei fatto quella zocc...

CITAZIONE
“Il prossimo anno mi do malato.”

Inquietante, pure lui è stato preso di mira dal gene Kudo... Aiuto.

CITAZIONE
Perciò non vedo cosa mai potrebbero ottenere con questo stupido scherzo...

Una morte lenta e dolorosa.

CITAZIONE
- chi vincerà la sfida tra classi?
- shiho avrà dato fuoco al suo costume da strega?
- ma soprattutto, voddy avrà fatto una breve apparizione con la sua maschera di frankenstein che tanto ha riscosso successo nel precedente HP?

1. Quella di Shiho, ovviamente, ma non per la presenza di quella zocc, ma per lei.
2. Ovviamente.
3. No, Voddy si è travestito da Voldie pensando di far paura, e invece faceva solo ridere.

(Piccola informazione: Franenstein è il dottore che ha creato il mostro, non il mostro. ^*)

CITAZIONE
in cui scopriremo se shiho ed akira riusciranno a chiarire ogni malinteso.

Lo spero per lui.

CITAZIONE
piuttosto, avete fatto l'albero di natale?

Lo farò sabato. xD

A lunedì.
 
Top
view post Posted on 5/12/2013, 17:10     +2   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
l’HP era ancora pieno di clienti, nonostante mancasse meno di un’ora alla fine di quel Festival.

Siamo già alla fine del festival? Non so perché ma ero rimasta che era appena cominciato.

CITAZIONE
Ora c’era la parte più faticosa e noiosa: smantellare tutto, rimettere in ordine e pulire.

Che due balle. Ricordo ancora la faccia che aveva Shinichi quando pensava che avrebbe passato tutta la giornata a pulire dopo la recita del cavaliere nero. XD

CITAZIONE
“È inutile che continui a chiamarla. Yuri non verrà.”

Si intuiva che Yuri non sarebbe tornata, perché non può mancare quella fase in cui i due innamorati (perché lo sappiamo che ad Akira piace, non quella là) ma che non sono ancora una coppia si debbano confrontare, rinchiusi in qualche posto.

CITAZIONE
- chi vincerà la sfida tra classi?

Quella di Shiho, dopo tre giorni passati a rimestare in un pentolone, rompendosi altamente le balls, mi sembra la ricompensa adeguata.

CITAZIONE
- shiho avrà dato fuoco al suo costume da strega?

Sì, e per l'occasione ha acceso pure un bel falò, dando pure una bella festa. XD

CITAZIONE
- ma soprattutto, voddy avrà fatto una breve apparizione con la sua maschera di frankenstein che tanto ha riscosso successo nel precedente HP?

Alcuni testimoni affermano di aver avvistato per la scuola un adulto con la maschera da frankestein, ma che non era nessuno dei professori della scuola.
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2013, 20:06     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE
che balls l'inverno!!!

Mi sa che son l'unica a cui piace.

Piace anche a mia madre, perché è l'opposto dell'estate. "Quando fa freddo ci si può coprire, quando fa caldo non ci si può levare anche la pelle."

CITAZIONE
CITAZIONE
l’HP era ancora pieno di clienti, nonostante mancasse meno di un’ora alla fine di quel Festival.

Siamo già alla fine del festival? Non so perché ma ero rimasta che era appena cominciato.

A un certo punto c'era un salto temporlae dove si diceva che Shiho-chan sopportava da tre giorni l'orrida coppietta felice :sick:

CITAZIONE
- ebbene, ovviamente ci sarà un omicidio, anzi due, visto che i kudo in questione sono due e la sfiga colpisce doppio. non occorre dire chi saranno le vittime, mentre il ruolo dell'omino nero è ancora incerto. potrebbe esserci perfino l'autrice dietro la maschera, o trattarsi di un bell'omicidio di gruppo



CITAZIONE
“Che brutta faccia che hai.”

éL°§ç$L£$°£$%­L£°ç%%%%%­3"!4$çLç_*#]!!!!!!!!!!!

CITAZIONE
“Siamo nervosette, eh?” Porca socchiuse gli occhi, scrutandola con sospetto. “Hai una faccia. Ti è successo qualcosa?”
“Non fingere che ti interessi.”

Spaccale il culo, Shiho-chan! Anzi no, capace che le piace.

CITAZIONE
E se Nizuma pregustava il primo premio, Shiho anelava ad un bagno caldo ed al suo lettino.

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
“Nizuma mi ha chiesto di recuperare scope e spazzoloni. Pensavo di prenderle in prestito a quelli del club di basket...ti va di accompagnarmi?”

una richiesta apparentemente innocente ma inopportuna, visto che quella è la tana di Fottuto Bastardo

CITAZIONE
“Non si vede niente. Yuri, dammi...”
“Scusami.”

*Raffica di mitra :gun: * OK, ora sei scusata.

CITAZIONE
“È inutile che continui a chiamarla. Yuri non verrà.”
“Che...che ci fai qui?” chiese, con un sussurro. Il cuore le batteva a mille, e non solo per la paura.

*Altra raffica di mitra per Yuri :gun: *

CITAZIONE
“Non potevi fare uno dei tuoi trucchetti?”
“Non avevo gli attrezzi.” Incrociò le gambe. “Ne ho approfittato per dormire. Detesto il Festival Studentesco.”

Lui lo detesta, il festival. Pomiciatore del gurzo!

CITAZIONE
E cosa potrebbe succedere? Fottuto mi piace, ma io non piaccio a lui...lui è interessato a Porca Assassina, ormai sta sempre con lei. E l’ha pure baciata! Perciò non vedo cosa mai potrebbero ottenere con questo stupido scherzo...

Ma gli amici, si sa, devono sempre decidere al posto dei tonni con chi si devono mettere. E a te, mia cara, è toccata la pagliuzza più corta :(

CITAZIONE
e saori a mamoru sono una coppia :wub:

Ma non ci devi spoilerare!!!!!!!!

CITAZIONE
- chi vincerà la sfida tra classi?
- shiho avrà dato fuoco al suo costume da strega?
- ma soprattutto, voddy avrà fatto una breve apparizione con la sua maschera di frankenstein che tanto ha riscosso successo nel precedente HP?

1- E invece Porca Assassina ha influito ma in male! In molti hanno ritenuto che la gattina sexy non c'entrasse un piffero con un Halloween Party e a causa di questa figura, pertanto, l'HP è risultato poco realistico. Nizuma, per avere introdotto la gattina sexy, è stato crocifisso in sala mensa dai suoi compagni giustamente inferociti.
2- Shiho ha fatto una giravolta su se stessa e il costume ha effettivamente preso fuoco rivelando sotto un altro costume da ghiandaia imitatrice. I fan sono impazziti :P
3- No. In realtà quel giorno non ha potuto, a malincuore, assistere all'evento in quanto era di turno per lucidare la porche di Gin.

Grazie pe ril capitolo, Shiho! Buonanotte :)
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24328 views
  Share