Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2013, 23:51     +1   +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


CITAZIONE (shiningstar ~ @ 5/12/2013, 15:32) 
CITAZIONE
che balls l'inverno!!!

Mi sa che son l'unica a cui piace.

Irrompo nel topic di Shiho per dire che siamo in due! XD

Ora mi mena!
 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 00:02     +2   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
2- Shiho ha fatto una giravolta su se stessa e il costume ha effettivamente preso fuoco rivelando sotto un altro costume da ghiandaia imitatrice. I fan sono impazziti :P

 
Top
view post Posted on 6/12/2013, 15:28     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Hanamichi Sakuragi @ 5/12/2013, 23:51) 
CITAZIONE (shiningstar ~ @ 5/12/2013, 15:32) 
Mi sa che son l'unica a cui piace.

Irrompo nel topic di Shiho per dire che siamo in due! XD

Ora mi mena!

ma devi rompere pure qui, hanimachi????
qui posta solamente chi legge la fiction, non gli scassabanane katsueggiatori come te!!!!

che ci frega a noi che ti piace l'inverno?


la ghiandaia imitatrice......vai, catniss!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/12/2013, 01:23     +2   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Ehm... Katniss, con la K. xD
 
Top
view post Posted on 8/12/2013, 21:00     +1   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


OMG Shiho solo ora ho notato che hai cambiato avatar! XD

CITAZIONE
CAPITOLO VENTUNO- FINALE CON SORPRESA

Questo titolo mi ispira :shifty:

CITAZIONE
Era Mamoru. Ho detto a Saori che mi piace. Le ho chiesto di metterci insieme, e lei mi ha detto di si. Non dirlo a nessuno, per il momento.

Azz.. Mamoru sembrava quello più timido, ma alla fine ha più balls di tutti messi insieme! Bravo Mamoru, bravo! *-*

CITAZIONE
“Hai una faccia. Ti è successo qualcosa?”

Crepa, pu**ana!

CITAZIONE
“Non si vede niente. Yuri, dammi...”
“Scusami.”
La giovane Kudo avvertì le mani dell’amica sulla schiena. Yuri la spinse, esercitando una pressione dolce ma decisa, e l’altra si ritrovò a barcollare nello stanzino, per tenere l’equilibrio.
“Yuri, ma che...”
La porta si chiuse alle sue spalle.

Sento puzza di tranello :shifty:

CITAZIONE
“Schiacciavo un pisolino.” le rispose Akira,

Certo, nello stanzino buio della scuola.

CITAZIONE
“Mi ha detto che dovevamo parlare, e mi ha dato appuntamento qui...appena sono arrivato, mi ha chiuso dentro.”

Malfoy e Yuri.....
Grazieeeeeeeeeeeeeeeee vi amo *-*


CITAZIONE
“Il prossimo anno mi do malato.”
“Si, anche io.”

Anche Akira ha un po' di gene Kudico? ò.ò

CITAZIONE
quizzone!

- chi vincerà la sfida tra classi?
- shiho avrà dato fuoco al suo costume da strega?
- ma soprattutto, voddy avrà fatto una breve apparizione con la sua maschera di frankenstein che tanto ha riscosso successo nel precedente HP?

- Mboh XD
- Come minimo XD
- Sicuro, l'ha mandato direttamente il boss^^

CITAZIONE
piuttosto, avete fatto l'albero di natale?

A casa mia si sono proprio dimenticati, non ne hanno ancora parlato XD

Grazie per il capitolo Shiho!!!!
A domani :D
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 16:43     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Mi duole informarvi che, causa di problemi di salute dell'autrice, l'aggiornamento di oggi non avrà luogo. Per sapere se a quella zoccola è scoppiato il cuore, dovremo attendere fino a giovedì. Ci scusiamo per il disagio :cry:
 
Top
view post Posted on 9/12/2013, 18:46     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


"Ci scusiamo per il disagio". In questo caso comprendo, ma tutte le sante volte che lo dicono in stazione mi parte l'embolo.
In ogni caso, tranquilla! ♥ Buona continuazione! ♥
Sto imparando a tirare di scherma, sparare, uccidere, tirare con l'arco...
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 13:24     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Sto imparando a tirare di scherma, sparare, uccidere, tirare con l'arco...

So che sono in ot, ma sarò brevissima: shining, che per caso sei esperta di Hunger Games? Che ho visto i film e ho alcune domande che mi frullano per la testa. XD
 
Web  Top
view post Posted on 10/12/2013, 20:18     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (calvin93 @ 10/12/2013, 13:24) 
CITAZIONE
Sto imparando a tirare di scherma, sparare, uccidere, tirare con l'arco...

So che sono in ot, ma sarò brevissima: shining, che per caso sei esperta di Hunger Games? Che ho visto i film e ho alcune domande che mi frullano per la testa. XD

*si mette alla cattedra*
Dimmi pure, cara. ♥
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 20:30     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Va bene tutto ma mi raccomando, niente spoiler sul terzo libro!
 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 21:14     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (harryxginny @ 10/12/2013, 20:30) 
Va bene tutto ma mi raccomando, niente spoiler sul terzo libro!

Tranquillo, devo ancora leggerlo, per cui non so che cosa succede, sono arrivata fino al secondo. XD
 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2013, 12:31     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


manco qualche giorno e questo diventa un topic sulla ragazza di fuoco? :wacko:

dunque, mi sono un attimo ripresa dall'influenza (maledetto mio fratello) e ne approfitto per postare. niente rubriche, è giusto per farvi sapere che succede in quel ripostiglio e non tenervi troppo sulle spine......


FINALE A SORPRESA


Seconda Parte



Un tuono squarciò l’aria, Shiho si premette la mano sulla bocca, per strozzare il grido che le era salito in gola. Sbarrò gli occhi, guardando fuori dalla piccola finestrella, provvista di sbarre.
“Sta per piovere?” le chiese Akira, seguendo il suo sguardo. Lei annuì, non riusciva a parlare. Quando uscirò di qui, prenderò a calci Yuri e tutti gli altri! Un altro tuono riempì il cielo. Shiho serrò le gambe al petto, premendosi le mani sulle orecchie. “Sarà solo un temporale. Passa in fretta.”
Shiho annuì, ma le parole di Akira vennero coperte da uno scroscio violento e da un altro tuono. Avrebbe voluto essere uno struzzo, per nascondere la testa sotto la sabbia. Non voleva che Akira vedesse le sue debolezze, anche se ormai le conosceva molto bene. “Non passa.”
“No.” Akira fissò la testa di lei, china sulle ginocchia, che le nascondevano il volto pallido. “Stava tremando. Vuoi un po’ di conforto?”
Shiho sollevò la testa, e due chiazze rosse le colorarono le guance. “Che...che dici?”
“So che hai paura.” Si spostò verso il bordo della pila di materassini, creando uno spazio rassicurante tra lui e la cesta delle palle. “Vieni qui. Finché non passa.”
Lei non se lo fece ripetere due volte. Gattonò fino a raggiungere il giovane Saito, sistemandosi nel piccolo rifugio che aveva creato per lei. In quello spazio ristretto e con la presenza di Akira, si sentiva al sicuro.
“Va un po’ meglio.”
“Si. Ti ringrazio.”
“Oggi non ho tasche.”
Shiho arrossì fino alla punta delle orecchie. “Non...non importa.”
Scese nuovamente il silenzio, rotto solo dallo scrosciare della pioggia e dai tuoni sporadici. Shiho sobbalzava ad ogni scoppio e serrava le labbra, stringendosi le mani tremanti al petto. Aveva paura, ma era contenta di trascorrere del tempo sola con Akira. Da quando è arrivata Uehara, ci siamo allontanati. Solo ora me ne rendo conto, ma trascorrevano davvero parecchio tempo insieme. Sbirciò di sottecchi il suo profilo serio. Vorrei chiedergli tante cose, ma...non ne ho il coraggio. Ho paura delle sue risposte: se mi dicesse che gli piace Uehara, sarebbe una delusione per me...ma perché sono così sfortunata? Prima Kanzaki, e poi Saito... non so proprio sceglierli i ragazzi! Emise un sospiro, appoggiando il mento sulle ginocchia.
“Quando pensi che finirà?”
“Sembra più che un semplice temporale.”
“Le previsioni però oggi non davano pioggia.”
“Tutti posso sbagliare.”
“Già.” mormorò Shiho, incupendosi. Ed io lo faccio di continuo. Un altro tuono squarciò il cielo: lei si irrigidì, cercando di soffocare le sue reazioni.
“Vuoi darmi le mani?” La ragazza divenne rossa come un peperone. Si sforzava di trattenersi, ma a quanto pare lui se n’era accorto. Annuì appena, allungando le mani verso di lui: Akira le prese, circondandole con la sua e posandole sulle gambe. Shiho sospirò, l’angoscia cominciava ad allentare la sua morsa. “Appoggiati pure.”
Lei arrossì, ma non si fece pregare due volte. Appoggiò la testa sulla sua spalla, e chiuse gli occhi: i battiti furiosi del cuore stavano rallentando, ed il respiro riprendeva vigore.
“Passato?”
“S- si.” sussurrò lei, con un filo di voce. “Grazie.”
“Se hai paura, devi dirlo.”
“Ora sto bene.” Si rannicchiò contro di lui, godendosi il piacevole calore che emanava il suo corpo. “Quando pensi che verranno a tirarci fuori?”
“Non ne ho idea. Forse quando termineranno di riordinare.”
“Pensi che siano fuori dalla porta?”
“No. Nagase ed Hotaru non sarebbero capaci di starsene fermi e zitti.”
Shiho corrugò la fronte. “Tu dici che le menti di questo scherzetto sono loro?”
“Kanzaki e mia cugina non sono tipi da scherzi del genere.”
“Uhm...già.” Sollevò le palpebre, rimanendo però appoggiata a lui. “Magari...Uehara verrà a cercarci.”
“Perché dovrebbe?”
“Beh...siete inseparabili.”
“Non proprio.”
“Invece si.”
Akira emise un leggero sospiro. “È nuova, si sente un po’ spaesata.”
“Naturalmente.” Chiuse nuovamente gli occhi. “Da quanto tempo la conosci?”
“Dall’asilo.”
“Oh.” Shiho rimase in silenzio, sorpresa ed un po’ triste. Si conoscevano da così tanto tempo? Non se lo aspettava proprio. “Siete sempre andati a scuola insieme?”
“Si, anche se non sempre nella stessa classe. Veniva a trovarmi tutti i giorni, quando stavo in ospedale.”
“Siete molto amici, eh?”
“Diciamo di si.”
“Allora...” Shiho esitò, tormentandosi il labbro inferiore tra i denti. “È per questo che...che le hai detto di...di tua madre?”
“Mia madre?” chiese Akira, perplesso.
“Beh, Uehara...sa la storia di tua madre. Quella vera.” Arrossì, ringraziando che lui non la guardasse in volto. “Avevi detto che non la conosceva nessuno...solo io.”
“Io non le ho detto niente.” rispose Akira, dopo qualche istante. “È la figlia della vicina da cui mi lasciava mia madre, quando andava ad una delle sue feste.”
Quindi, non glielo ha detto lui, pensò Shiho sentendosi felice. Akira si era confidato solo con lei. Era stata una settimana difficile, ma d’improvviso aveva dimenticato tutto. Dopotutto, forse dovrei ringraziare Yuri e gli altri per avermi rinchiusa qui con Akira...anche se non ho il coraggio di chiedergli del bacio. Anche se non le ha raccontato di sua madre, la situazione non cambia...
“A te Uehara non piace, vero?”
Shiho fu colta di sorpresa. Era dunque così evidente? Si strinse nelle spalle. “Lei...mi mette un po’ a disagio.”
“Non credo lo faccia intenzionalmente. Le piace rendersi utile, ed a volte non si accorge di essere invadente.”
Shiho preferì non rispondere. C’erano tante cosa che Akira non conosceva della sua cara Uehara, non sapeva come si comportava con lei e quanto le faceva pesare il fatto di conoscerlo da più tempo. E soprattutto, non sapeva che quando lo vedeva insieme a lei, era gelosa.
“Temo sia anche colpa mia.” Akira si grattò la punta del naso. Shiho trattenne il respiro. “Da quando è arrivata, le ho permesso di monopolizzarmi.”
“Solo un po’.” disse Shiho, con un sorriso.
“Ti chiedo scusa. Per il bento.”
“No. Non importa.”
“Ricomincerai a prepararmelo?”
“Uhm...forse.” rispose, avvertendo il cuore batterle all’impazzata. Si, doveva ringraziare proprio quei pazzi dei suoi amici.
“Scusami...Shiho.”
La ragazza divenne tutta rossa. L’aveva chiamata per nome, e non le era dispiaciuto per niente. Avrebbe voluto che lo facesse sempre.
“N- no. Ti ho già detto che non i-importa.” balbettò, confusa ed emozionata.
“Allora martedì posso avere il mio pranzo?”
Lei annuì, sorridendo. “Avrai il tuo pranzo...Akira.”
“Ed i biscotti?”
“Adesso non esagerare!” esclamò Shiho, scoppiando a ridere. Ti farò i biscotti, Akira. E li farò anche ai ragazzi! Un altro tuono squarciò il cielo. Shiho mosse appena la testa, fissando la finestrella: la tempesta sembrava ormai agli sgoccioli, presto avrebbe smesso. “Quanto rimarremo ancora qui?”
“Non lo so. Quando gli altri si stancheranno, suppongo...ma a me non dispiace.”
“Nemmeno a me.” sussurrò Shiho con un filo di voce, sentendo le guance bruciarle. Anche se ci sono i tuoni, io non ho paura. Finché sono insieme ad Akira, sono tranquilla...


viva i temporali! a qualcosa servono, allora :italy: :italy: :italy:
e viva gli amici di shiho!!!

ora però cerchiamo di non ricadere nei vecchi errori <_<


e per oggi è tutto. buona lettura, e noi ci vediamo lunedì, con la terza ed ultima parte.
poi vi dirò anche come saranno gli aggiornamenti in occasione delle feste natalizie^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/12/2013, 15:12     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


L'ha chiamata per nome? L'HA CHIAMATA PER NOME???????????????????

E come si permette questo grandissimo xxxx, figlio di xxxxxx, testa di xxxxx?

Gli stacco le unghie, gli stacco!

E poi tocca anche agli altri!
 
Top
view post Posted on 11/12/2013, 16:50     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
manco qualche giorno e questo diventa un topic sulla ragazza di fuoco?

è solamente una tua impressione. *scappa via*

CITAZIONE
Avrebbe voluto essere uno struzzo, per nascondere la testa sotto la sabbia.

Può sempre nasconderla sotto un materassino. XD

CITAZIONE
creando uno spazio rassicurante tra lui e la cesta delle palle.

Ovviamente il posto è rassicurante perché c'è la cesta delle palle, non Akira.

CITAZIONE
“Quando pensi che verranno a tirarci fuori?”

Mai. Vi lasceranno lì dentro per tutta la vita perchè chi dovrà venire a liberarvi si dimenticherà di dover venire a farlo. XD

CITAZIONE
“Da quanto tempo la conosci?”
“Dall’asilo.”

Meno male che questa fan fic non è di Gosho.

CITAZIONE
“È la figlia della vicina da cui mi lasciava mia madre, quando andava ad una delle sue feste.”

Quindi la madre di Uehara fa la pettegola con la figlia.

CITAZIONE
“Non lo so. Quando gli altri si stancheranno, suppongo...ma a me non dispiace.”

Mi è appena venuta in mente una cosa: e se uno dei due ha bisogno di andare in bagno come fa? Dovranno mica usare la cesta delle palle?
 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2013, 18:15     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
niente rubriche, è giusto per farvi sapere che succede in quel ripostiglio e non tenervi troppo sulle spine......

Grazie, somma autrice.

CITAZIONE
Quando uscirò di qui, prenderò a calci Yuri e tutti gli altri!

Anche noi lo faremo.

CITAZIONE
ma le parole di Akira vennero coperte da uno scroscio violento

Pioggia = Momento importante nella fiction. Bene.

CITAZIONE
Vuoi un po’ di conforto?”

No, non da te, almeno.

CITAZIONE
.ma perché sono così sfortunata? Prima Kanzaki, e poi Saito... non so proprio sceglierli i ragazzi!

No, tesoro, si chiama sfiga in amore e affligge il 90% di noi povere donzelle compresa la sottoscritta.

CITAZIONE
Ed io lo faccio di continuo.

Non sei tu. Sono gli altri.

CITAZIONE
“Scusami...Shiho.”
La ragazza divenne tutta rossa. L’aveva chiamata per nome, e non le era dispiaciuto per niente.



CITAZIONE
“Non lo so. Quando gli altri si stancheranno, suppongo...ma a me non dispiace.”
“Nemmeno a me.” sussurrò Shiho con un filo di voce, sentendo le guance bruciarle. Anche se ci sono i tuoni, io non ho paura. Finché sono insieme ad Akira, sono tranquilla...

Siano lodati quei due, allora.

A lunedì. ♥
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24328 views
  Share