Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2013, 22:44     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


vi metto il calendario dei prossimi aggiornamenti, che subiranno variazioni rispetto ai soliti lunedì e giovedì, così riesco a postare un altro capitolo prima di natale. poi vado in pausa, e ci si rivede dopo le feste, riprendendo il solito appuntamento del lunedì e del giovedì.

domenica 15 dicembre: terza parte del capitolo 21

mercoledì 18 dicembre: prima parte del capitolo 22

sabato 21 dicembre: seconda parte del capitolo 22

martedì 24 dicembre: terza parte del capitolo 22


poi come dicevo c'è la pausa, e si riprende con il capitolo 23 il 2 gennaio 2014^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/12/2013, 19:07     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Che bello! Il 2 gennaio torno da Capodanno e leggo il capitolo. **
Grazie per il calendario!
 
Top
view post Posted on 14/12/2013, 19:53     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Commento veloce prima del prossimo aggiornamento. Ultimamente sono estremamente rinco, sorry.

Katniss rulez!!! :king:

CITAZIONE
Un tuono squarciò l’aria

E Thor atterrò in mezzo a loro, sfondando il tetto della palestra.

CITAZIONE
Quando uscirò di qui, prenderò a calci Yuri e tutti gli altri!

Siiiiiiii!!!! Ris-sa! Ris-sa! Ris-sa!

CITAZIONE
Vuoi un po’ di conforto?”

Giiiiin!!!! Attacca!!!! :gun:

CITAZIONE
Aveva paura, ma era contenta di trascorrere del tempo sola con Fottuto. Da quando è arrivata Porca Assassina, ci siamo allontanati. Solo ora me ne rendo conto, ma trascorrevano davvero parecchio tempo insieme.

Beh, in effetti, se si tratta di fare dispetto alla cosa, possiamo tollerare che Fottuto respiri lo stesso ossigeno della nostra protetta. Basta che non allunghi le mani.

CITAZIONE
“Le previsioni però oggi non davano pioggia.”

Le previsioni non avevano chiesto a Dea Francesca il programma della giornata :P

CITAZIONE
“Pensi che siano fuori dalla porta?”
“No. Nagase ed Hotaru non sarebbero capaci di starsene fermi e zitti.”

Questa in effetti sarebbe valida come prova in un tribunale

CITAZIONE
“È per questo che...che le hai detto di...di tua madre?”
“Mia madre?” chiese Fottuto, perplesso.
“Beh, Porca Assassina...sa la storia di tua madre. Quella vera.” Arrossì, ringraziando che lui non la guardasse in volto. “Avevi detto che non la conosceva nessuno...solo io.”
“Io non le ho detto niente.” rispose Fottuto, dopo qualche istante. “È la figlia della vicina da cui mi lasciava mia madre, quando andava ad una delle sue feste.

Ahahaha! E meno male che a lei Fottuto Bastardo diceva tutto!
Però la pomiciata resta. Quella non si perdona :angry:

CITAZIONE
“A te Porca Assassina non piace, vero?”
Shiho fu colta di sorpresa. Era dunque così evidente? Si strinse nelle spalle. “Lei...mi mette un po’ a disagio.”
“Non credo lo faccia intenzionalmente.

Ma allora sei proprio cog***** nel prodondo dell'anima! Degno genero di degno Kudo!


CITAZIONE
viva i temporali! a qualcosa servono, allora :italy: :italy: :italy:

Beh, nelle tue fic sono essenziali direi XD

CITAZIONE
No, tesoro, si chiama sfiga in amore e affligge il 90% di noi povere donzelle compresa la sottoscritta.

Si chiama anche "alle donne piacciono gli stronzi" una verità che tutti noi uomini prima o poi impariamo <_< . Avete un talento naturale per fiutare se un uomo vi vuol bene. Nel qual caso, lo depennate subito dalla lista dei maschi viventi.

Grazie per il cap, Shiho. Buona serata :)
 
Top
view post Posted on 14/12/2013, 21:01     +3   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


CITAZIONE
Ultimamente sono estremamente rinco, sorry.

Siamo in due...

CITAZIONE
“Sta per piovere?”


CITAZIONE
Gattonò fino a raggiungere il giovane Saito

Oddio, per un attimo ho immaginato Shiho che gattona con fare sensuale verso Akira. Ok stommale proprio fifi

CITAZIONE
non so proprio sceglierli i ragazzi!

Benvenuta nel club.

CITAZIONE
“È la figlia della vicina da cui mi lasciava mia madre, quando andava ad una delle sue feste.”

E tale deve rimanere.

CITAZIONE
“A te Uehara non piace, vero?”

Oh ma sei sveglio eh!

CITAZIONE
“Scusami...Shiho.”

LOL l'ha chiamata per nome! tunz

CITAZIONE
“Non lo so. Quando gli altri si stancheranno, suppongo...ma a me non dispiace.”
“Nemmeno a me.”

Azzz... stiamo facendo progressi...! zxc3ir

Grazie per il capitolo Shiho!!!! :D
 
Top
view post Posted on 15/12/2013, 12:41     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buongiorno a tutti!
come prevede il calendario, oggi è tempo di aggiornamento!
ma prima, rispondiamo alle domande del quizzone lasciato in sospeso per motivi di salute, offerto come al nostro solito dalla rubrica nun ce pò fregà de meno, sponsorizzata dalla "MIB&co"
riporto anche le domande qui, che è passato un pò e non ce le ricordiamo^^

CITAZIONE
- chi vincerà la sfida tra classi?
- shiho avrà dato fuoco al suo costume da strega?
- ma soprattutto, voddy avrà fatto una breve apparizione con la sua maschera di frankenstein che tanto ha riscosso successo nel precedente HP?

- la sfida tra classi...l'ha vinta quella di malfoy. come, direte voi? e l'HP di shiho? e l'host bar di hotaru e saori? beh, perchè voi non sapete cosa ha organizzato la classe di malfoy, che ricordo conta anche nagase e mamoru....ebbene, hanno vinto per merito di nagase e della sua esibizione alla full monty (per chi non conoscesse il film "full monty", cinque ragazzi disoccupati decidono di mettere su una compagnia di spogliarello).......e direi di chiuderla qui.
- ovviamente. e come ha sostenuto più volte, l'anno prossimo si darà malata -_-
- :voddy: rulez c'era anche lui, gin l'ha mandato a sorvegliare la nipotina mibba di diritto per seconda generazione, ed il nostro voddy non ha esitato ad obbedire, non vedeva l'ora di rimettersi quella maschera, che conserva come una reliquia

passiamo al capitolo. ultima parte, avevamo lasciato shiho ed akira in quello stanzino....

CAPITOLO VENTUNO- FINALE A SORPRESA


Terza Parte



Si appisolò, appoggiata alla sua spalla, e venne svegliata dal rumore di una chiave infilata nella serratura. Si raddrizzò, allontanandosi da Akira ed alzandosi in piedi. Fuori era buio, ed aveva smesso di piovere. La porta si aprì, ed apparve il volto incredulo di Mamoru.
“Oh. Dunque, quei pazzi l’hanno fatto davvero.”
“Dimmi che non eri d’accordo con loro!” esclamò Shiho, con tono di sottile rimprovero.
“Sapevo cosa architettavano, ma non ho partecipato.” Arrossì lievemente, passandosi la mano sulla nuca. “Avevo...altro per la testa.”
Shiho fece un sorrisetto malizioso. “Devo farti i miei complimenti, Mamo- chan?”
“Ti prego. Sono già super- imbarazzato.”
“Sono contenta per te.” Shiho lo abbracciò. “E non fare quella faccia da condannato! Non sei felice?”
“Molto.”
“Saori è una ragazza speciale e ti vuole bene. Mi raccomando, abbi cura di lei.”
“Lo farò, stanne certa.”
Mamoru sorrise dolcemente, e Shiho provò una breve sensazione di invidia. Adesso anche Saori e Mamoru sono una coppia. Kanzaki e Yuri, Hotaru e Nagase...ma quando arriverà il mio turno?

“Tesoro, cosa stai facendo?”
Shiho arrossì, raddrizzandosi di scatto. “Stavo...stavo cercando una...una cosa.”
Yurika sorrise, andando ad aprire un mobile della cucina e prendendo una scatolina rettangolare. “Cercavi questa?”
“Ehm...si. Si.” Shiho arrossì, prendendo il bento e stringendoselo al petto. “Grazie, mamma.”
“Devo dedurre che l’arrabbiatura ti sia passata.” Shiho annuì appena, aprendo la scatola e cominciando a sistemare le polpettine che aveva preparato. “Avete fatto pace?”
“Si.”
“Quindi, riprenderai a preparargli il pranzo?”
“Si.” La ragazza corrugò la fronte, concentrata nel suo lavoro. “Avevo comprato un altro bento, ma non c’erano palloni da basket. Volevo che avesse il suo bento, ma l’avevo buttato nella spazzatura e...”
“Akira ti piace davvero, eh?”
Shiho divenne più rossa della sua maglietta. Chinò il volto, giocherellando con le bacchette. “Ehm...si.”
“Più di Kanzaki?”
“Credo...di si.”
“Dopo che anche Saori e Mamoru sono diventati una coppia, sei rimasta solo tu.” Yurika socchiuse appena gli occhi. “Perciò ti dichiarerai ad Akira?”
Shiho scosse la testa, rattristata. “Non voglio farmi stupide illusioni, come con Kanzaki...ad Akira interessa un’altra.”
“Intendi Uehara?”
“Proprio lei.”
Yurika corrugò la fronte. “Te lo ha detto lui?”
Shiho sospirò, tristemente. “Però si conoscono dai tempi dell’asilo, lei andava sempre a trovarlo in ospedale, e lui la segue come un cagnolino...ed al Festival si sono baciati.”
“Un bacio vero?”
Shiho annuì, incupendosi. “Si, mamma. Un bacio vero, bocca a bocca, appiccicati come piovre!”
“Ci sei rimasta male, eh?” Yurika le accarezzò i capelli, con dolcezza. “Ma può anche non voler dire niente. Magari l’ha solo preso di sorpresa.”
“Dai, mamma. Non devi consolarmi, non sono stupida.” Shiho scosse la testa, scacciando la tristezza. “Vuol solo dire che non sono fortunata con i ragazzi...forse dovrei farmi suora!”
“Non disperare, tesoro.” La donna le carezzò una guancia. “Le cose belle accadono, e quando meno te lo aspetti.”
Peccato che io non creda più a Babbo Natale da quando avevo otto anni! Sorrise, ricordando quando all’età di quattro anni aveva chiesto a Babbo Natale di far tornare la sua mamma a casa. Adesso però non posso chiedere a Babbo Natale di farmi piacere ad Akira...
Arrivata a scuola, trovò gli studenti riposati dopo le fatiche del Festival scolastico, e pronti ad affrontare l’ultima settimana prima delle vacanze estive. Passò alla sede dell’Associazione, per mettersi d’accordo per la riunione e poi raggiunse la sua classe, qualche attimo prima che arrivasse la professoressa. Accidenti, speravo di dargli il bento ed i biscotti! Sbirciò velocemente alle sue spalle. Akira era impegnato a prendere appunti, e vicino a lui Uehara era impegnata a fare lo stesso. Le sfuggì un sorriso, pensando a quanto le aveva detto nello stanzino della palestra. Uehara si vanta di conoscere Akira, ma in realtà non è così terribile come sembra. Sapeva che la madre era andata via, ma solo perché era la sua vicina.
Aveva recuperato un po’ di fiducia e di ottimismo, anche se la strada era sempre in salita. Non doveva dimenticare che Akira aveva baciato Uehara, quindi significava che gli piaceva. All’intervallo, Shiho e Yuri raggiunsero Saori e Hotaru, per sapere cosa fosse successo domenica: la notizia che Saori e Mamoru erano una coppia aveva già fatto il giro della scuola, anche perché quel mattino i due ragazzi erano arrivati insieme, mano nella mano. Saori era rossa in viso e molto imbarazzata, ma finalmente felice che il suo amore fosse ricambiato. Se lo merita. Però non posso che essere un po’ invidiosa, lei adesso sta con il ragazzo che le piace, ed io...
Di ritorno dal pettegolezzo con le amiche, si imbatterono in Akira, che veniva dalla palestra. Yuri le sorrise e si affrettò ad entrare in classe, lasciandoli soli.
“Ho appena incontrato Chidori. Nagase e Kanzaki non gli danno tregua.”
“Anche Hotaru sta tormentando la povera Saori.” Shiho sorrise, felice di poter parlare con lui. “Sei andato in palestra?”
“Oggi abbiamo una partita. Andremo al liceo Jindai all’ora di pranzo.”
“Tu giocherai?”
“Non lo so. Ma devo comunque andare con la squadra, e dare il mio supporto.” Akira si strinse nelle spalle. “Forse giocherò il secondo tempo.”
“Oh.” Shiho si rabbuiò. “Quindi...non mangi con noi?
“No.” Socchiuse appena le palpebre. “Ma se c’è un bento per me, lo mangerò dopo la partita.”
A Shiho tornò magicamente il buonumore. “Ti ho preparato le polpettine. Ed il curry: è l’ideale per recuperare le energie spese durante la partita.”
“Lo mangerò davvero volentieri.”
“E...” Arrossì, eludendo il suo sguardo. “Ti ho fatto anche i biscotti.”
“È decisamente la mia giornata fortunata.”
Ed anche la mia, pensò Shiho, mentre suonava la campanella che annunciava la fine dell’intervallo. Entrò in classe con Akira, consegnandogli il bento ed il sacchetto dei biscotti.
“Mi dispiace non poter venire a vedere la partita. Ho la riunione con l’Associazione.”
“Puoi vedere la prossima. La giochiamo qui al Teitan.” Akira infilò il bento ed i biscotti nello zainetto. “Siamo sempre d’accordo per domenica?”
“Forza, Tokyo Spirits!” esclamò Shiho, facendo il segno della vittoria. Si, è decisamente la mia giornata fortunata! Le lezioni si trascinarono lentamente fino all’ora di pranzo. Fu infastidita quando Ueahara sollecitò Akira a muoversi, perché il pullman li attendeva. Ma non ci fece caso, era ovvio che Mariko avrebbe seguito la squadra, in qualità di manager. Ma io domenica uscirò con lui. E gli ho anche fatto il bento, perché me lo ha chiesto lui. Li osservò andare via, riuscendo perfino a ricambiare il sorriso della sua rivale.


tra akira e shiho sembra tornato il sereno, ma......mai dire mai, quando ci son di mezzo le zoc****
e come al solito, yurika kudo alias shiho myano ha capito tutto -_-


quizziamo!

- yurika kudo rivelerà al marito che a shiho-chan piace akira, in memoria dei vecchi tempi in cui si divertiva a prenderlo per i fondelli?
- la squadra di basket arriverà in orario all'incontro, o "circostanze fortuite" gli saranno d'ostacolo?
- ma soprattutto, al liceo jindai succederà una qualche catastrofe causata da uno stupido guerrafondaio? *il jindai è il liceo di sousuke sagara, full metal panic ndr*


per oggi è tutto. ricordatevi di consultare il calendario per gli aggiornamenti, il prossimo sarà mercoledì 18 dicembre :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/12/2013, 13:55     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Lode, onore e gloria alla Divina senior ed alla sua infinita saggezza (anche se il bento lo poteva pure buttare).

Che la Divina Jr non si disperi, anche l'Unicorno sembrava incollata al necrofilo, eppure... (questo non vuol comunque dire che l'infame non morirà tra atroci sofferenze; sia chiaro. Era solo un discorso teorico).

1. dipende se vuole farlo morire/far scatenare il frutto sfiga-sfiga che dorme da qualche tempo
2. dipende dalla domanda 1.; se il frutto sfiga-sfiga dovesse avviarsi l'autista potrebbe subire un lieve incidente con il filo da pesca o avvelenare la squadra con il succo di frutta corretto al cianuro (tutte cose che possono capitare, ovviamente)
3. anche qui dipende (ci sono troppe dipendenze in queste risposte). Avvertite Kaname di preparare un bel ventaglio gigante da sbattergli in testa se combina idiozie (e le combinerà di sicuro!).
 
Top
view post Posted on 15/12/2013, 18:15     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Avevo...altro per la testa.”

Quindi Mamoru ammette che mentre Shiho e Akira erano rinchiuso nello sgabuzzino, lui era da qualche parte a pomiciare con la sua bella?

CITAZIONE
Yurika sorrise, andando ad aprire un mobile della cucina e prendendo una scatolina rettangolare. “Cercavi questa?”

Almeno ha evitato ha Shiho di continuare a rovistare nella spazzatura. XD

CITAZIONE
.forse dovrei farmi suora!”

Questo sì che bisogna dirlo a papà Kudo, ottima frase per fargli un bello scherzo da infarto. XD

CITAZIONE
la notizia che Saori e Mamoru erano una coppia aveva già fatto il giro della scuola, anche perché quel mattino i due ragazzi erano arrivati insieme, mano nella mano.

E quando succedono queste cose, sembra sempre che nella scuola ci siano solo la protagonista con il suo gruppo di amici e che solo le loro storie amorose fanno scalpore, tutti gli altri studenti della scuola non hanno un'identità. XD

CITAZIONE
Ma devo comunque andare con la squadra, e dare il mio supporto.”

Quindi Akira è relegato a ragazza pon pon?

CITAZIONE
- yurika kudo rivelerà al marito che a shiho-chan piace akira, in memoria dei vecchi tempi in cui si divertiva a prenderlo per i fondelli?

No, gli dirà che Shiho vorrà farsi suora e rinchiudersi in un convento per tutta la vita, così sì che gli verrà un colpaccio. XD

CITAZIONE
- la squadra di basket arriverà in orario all'incontro, o "circostanze fortuite" gli saranno d'ostacolo?

No, arriveranno in orario, Shiho era di buon'umore e non ha chiesto alla sfiga del padre di colpire Uehara.

CITAZIONE
- ma soprattutto, al liceo jindai succederà una qualche catastrofe causata da uno stupido guerrafondaio? *il jindai è il liceo di sousuke sagara, full metal panic ndr*

Nah, la partita si giocherà normalmente e senza intoppi, perché nel mentre Sousuke sarà impegnato a far saltare in aria l'auto di una delle prof della scuola (mi sembra che alla fine di diverse avventure, forse nella serie Fumoffu, chi ci rimetteva era sempre l'auto di una professoressa)
 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2013, 21:59     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
Si chiama anche "alle donne piacciono gli stronzi" una verità che tutti noi uomini prima o poi impariamo <_< . Avete un talento naturale per fiutare se un uomo vi vuol bene. Nel qual caso, lo depennate subito dalla lista dei maschi viventi.

Beh... Anche.

CITAZIONE
ebbene, hanno vinto per merito di nagase e della sua esibizione alla full monty

*sbava*

CITAZIONE
“Oh. Dunque, quei pazzi l’hanno fatto davvero.”

Sì, e ne pagheranno le conseguenze.

CITAZIONE
Adesso anche Saori e Mamoru sono una coppia. Kanzaki e Yuri, Hotaru e Nagase...ma quando arriverà il mio turno?

Presto. Lo obbligheremo a disfarsi di Quella Zocc e poi del suo cadavere. Vedi come arriva.

CITAZIONE
“Si.” La ragazza corrugò la fronte, concentrata nel suo lavoro. “Avevo comprato un altro bento, ma non c’erano palloni da basket. Volevo che avesse il suo bento, ma l’avevo buttato nella spazzatura e...”
“Akira ti piace davvero, eh?”

La madre che capisce le cose. ♥ Bellissimo dialogo. ♥
(Appena iniziato, ma va beh, già bello)

CITAZIONE
“Però si conoscono dai tempi dell’asilo

Francy non è Gosho.
E ringrazia il cielo.

CITAZIONE
forse dovrei farmi suora!”

Quante volte anch'io l'avrò detta questa frase...

CITAZIONE
Saori era rossa in viso e molto imbarazzata, ma finalmente felice che il suo amore fosse ricambiato

Vorrei succedesse lo stesso.

CITAZIONE
“Ti ho preparato le polpettine. Ed il curry: è l’ideale per recuperare le energie spese durante la partita.”
“Lo mangerò davvero volentieri.”

Che tenero. ♥

CITAZIONE
Ma io domenica uscirò con lui. E gli ho anche fatto il bento, perché me lo ha chiesto lui.

Spero per te che non ci sia lei.

CITAZIONE
ricambiare il sorriso della sua rivale.

Sorriso mega-forzato? Già!

CITAZIONE
e come al solito, yurika kudo alias shiho myano ha capito tutto -_-

Ma non è una novità.

CITAZIONE
- yurika kudo rivelerà al marito che a shiho-chan piace akira, in memoria dei vecchi tempi in cui si divertiva a prenderlo per i fondelli?
- la squadra di basket arriverà in orario all'incontro, o "circostanze fortuite" gli saranno d'ostacolo?
- ma soprattutto, al liceo jindai succederà una qualche catastrofe causata da uno stupido guerrafondaio? *il jindai è il liceo di sousuke sagara, full metal panic ndr*

1. Certo, così almeno al Kudo parte un infarto che lo stroncherà abbestia.
2. Io direi che le "circostanze fortuite" gli saranno d'ostacolo. Leggasi: ruote sgonfie e rapimento di una certa zocc...
3. Secondo me sì, così, giusto per movimentare la partita.

A mercoledì!
 
Top
view post Posted on 16/12/2013, 21:44     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


CITAZIONE
cinque ragazzi disoccupati decidono di mettere su una compagnia di spogliarello).......e direi di chiuderla qui.

Si tratta bene il malfoy XD

CITAZIONE
“Avevo...altro per la testa.”

Zitto zitto, cacchio cacchio, alla fine Mamoru ha concluso più di tutti qua dentro XD

CITAZIONE
Magari l’ha solo preso di sorpresa.”

Sarà sicuramente così ù.ù

CITAZIONE
Adesso però non posso chiedere a Babbo Natale di farmi piacere ad Akira...

E chi te l'ha detto? Magari Babbo Natale è un tuo fan e può decidere di esaudire il tuo desiderio XD

CITAZIONE
Yuri le sorrise e si affrettò ad entrare in classe, lasciandoli soli.

Yuri sta capendo qual'è il suo ruolo nella fic! Brava bambina XD

CITAZIONE
“Ma se c’è un bento per me, lo mangerò dopo la partita.”

Ma questo pensa sempre a magnà? Sembra me.

CITAZIONE
quizziamo!

- yurika kudo rivelerà al marito che a shiho-chan piace akira, in memoria dei vecchi tempi in cui si divertiva a prenderlo per i fondelli?
- la squadra di basket arriverà in orario all'incontro, o "circostanze fortuite" gli saranno d'ostacolo?
- ma soprattutto, al liceo jindai succederà una qualche catastrofe causata da uno stupido guerrafondaio? *il jindai è il liceo di sousuke sagara, full metal panic ndr*

- Giusto metodo per farlo schiattare definitivamente.
- Siamo pur sempre in DC XD
- Mai visto full metal panic, quindi non lo so

Grazie per il capitolo Shiho!!! :D
 
Top
view post Posted on 17/12/2013, 00:00     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
- la sfida tra classi...l'ha vinta quella di malfoy. come, direte voi? e l'HP di shiho? e l'host bar di hotaru e saori? beh, perchè voi non sapete cosa ha organizzato la classe di malfoy, che ricordo conta anche nagase e mamoru....ebbene, hanno vinto per merito di nagase e della sua esibizione alla full monty (per chi non conoscesse il film "full monty", cinque ragazzi disoccupati decidono di mettere su una compagnia di spogliarello).......e direi di chiuderla qui

Non erano tutti ragazzi. un paio erano anzianotti :P

CITAZIONE
La porta si aprì, ed apparve il volto incredulo di Mamoru.
“Oh. Dunque, quei pazzi l’hanno fatto davvero.”

Ipocrita! Tu eri in combutta fin dall'inizio! :jason: *e f così che a Mamoru venne mozzata la testa dopo aver cercato di salvare la puccina dalle grinfie della bestia*

CITAZIONE
Adesso anche Saori e Mamoru sono una coppia. Kanzaki e Yuri, Hotaru e Nagase...ma quando arriverà il mio turno?

Non bisogna fidanzarsi solo perché tutte le amiche si accoppiano. Così si finisce con il prendere decisioni affrettate e sbagliate. *piange, pensando alla propria situazione*

CITAZIONE
“Stavo...stavo cercando una...una cosa.”
Yurika sorrise, andando ad aprire un mobile della cucina e prendendo una scatolina rettangolare. “Cercavi questa?”

è Lei! é Divina! è Puccia! è The Original! è super Haibara! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
ed al Festival si sono baciati.”
“Un bacio vero?”
Shiho annuì, incupendosi. “Si, mamma. Un bacio vero, bocca a bocca, appiccicati come piovre!”

E infatti la mia tastiera ha cambiato nome anche a fottuto Bastardo trasformandolo in... ah, già. non posso scrivere il suo nome normalmente

CITAZIONE
Sorrise, ricordando quando all’età di quattro anni aveva chiesto a Babbo Natale di far tornare la sua mamma a casa.

:wub: :wub: :wub: Questo è pure il suo periodo. chiedere non costa nulla, su :wub:

CITAZIONE
“Ma se c’è un bento per me, lo mangerò dopo la partita.”
A Shiho tornò magicamente il buonumore. “Ti ho preparato le polpettine. Ed il curry: è l’ideale per recuperare le energie spese durante la partita.”

Le polpette *sbava*
Che culone questo tizio!

CITAZIONE
Siamo sempre d’accordo per domenica?”
“Forza, Tokyo Spirits!” esclamò Shiho, facendo il segno della vittoria.

Esclamò quella che era diventata appassionata di basket per amore XD

CITAZIONE
- yurika kudo rivelerà al marito che a shiho-chan piace fottuto, in memoria dei vecchi tempi in cui si divertiva a prenderlo per i fondelli?
- la squadra di basket arriverà in orario all'incontro, o "circostanze fortuite" gli saranno d'ostacolo?
- ma soprattutto, al liceo jindai succederà una qualche catastrofe causata da uno stupido guerrafondaio? *il jindai è il liceo di sousuke sagara, full metal panic ndr*

1- Si, per il gusto di vederlo soffrire
2 & 3- Si: quando arriveranno alla sede del club di basket le foto dei membri della squadra (Sagara ha imposto che si adottassero tali misure di sicurezza), il nostro sergente ha riconosciuto nella manager della squadra avversaria una nota terrorista internazionale. PErtanto ha teso un agguato al convoglio pullman della squadra del Teitan ed ha aperto il fuoco con granate, bombe a mano, e bazooka.

Grazie mille di tutto, Shiho. Buonanotte :)
 
Top
view post Posted on 18/12/2013, 15:46     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio a tutti!
con la casa che profuma di dolci natalizi (che non credo arriveranno a natale, date le fauci di mio fratello), apprestiamoci a questo nuovo aggiornamento.
ma prima, la nostra solita rubrica nun ce pò fregà de meno, offerta e sponsorizzata dalla MIB&CO.
oggi abbiamo scoperto che:

- come dicono i più noti giornali "per donne", dopo tanti anni di matrimonio, la passione viene meno, e bisogna cercare in un modo o nell'altro, di ravvivare il rapporto....da questo punto di vista kudo è un mandrillone, non ha bisogno di "modi" per saltare addosso alla sua mogliettina. ma la nostra yurika qualche soddisfazione deve pure togliersela!
- al jindai stanno ancora aspettando la squadra di basket...dove sarà finita?
- sousuke sagara...un uomo, una certezza. naturalmente la povera kaname chidori (forse parente di mamoru e hotaru?) ha dovuto punirlo a modo suo


e comincia un altro capitolo. vi avverto che metterà alla prova i cuori deboli, perfino l'autrice quando lo legge ne resta sconvolta...
preparate le armi e passatene qualcuna all'autrice, perchè qui vi serviranno :gun:

CAPITOLO VENTIDUE- COLPO BASSO


Prima Parte




Fu allegra per tutto il pomeriggio. In quegli ultimi giorni di scuola le lezioni pomeridiane non c’erano, perciò gli studenti si dedicavano alle attività di club, in vista dei campionati interscolastici. Anche Shiho era impegnata con il club di tennis, ma prima aveva la riunione all’associazione studentesca. Ed alla fine della giornata, la aspettavano anche le pulizie. Fortunatamente, Yuri era di turno con lei, perciò il tempo trascorse piacevolmente.
“Sembri allegra, oggi.” osservò Yuri ad un certo punto, quando Shiho si mise a canticchiare.
“Diciamo che sono di buonumore.”
“È forse merito di mio cugino?” Shiho arrossì fino alla punta delle orecchie. “Avete fatto pace. E gli hai fatto di nuovo il bento ed i biscotti.”
“Il vostro scherzetto è stato molto utile, alla fine.” ammise Shiho, a malincuore. Poi le rivolse uno sguardo di rimprovero. “Però non mi aspettavo che tu ti prestassi a queste cose...ed anche Kanzaki!”
“L’idea è stata di Hotaru. Mi è sembrata buona.” Yuri le rivolse un gran sorriso. “E non abbiamo sbagliato, dopotutto.”
“Ma non fatelo mai più.” borbottò Shiho, con una smorfia. Poi le puntellò il gomito nei fianchi, maliziosa. “Piuttosto che pensare a rinchiudere gli amici nei magazzini, perché non vi trovate un posticino appartato per sbaciucchiarvi? Un uccellino mi ha detto qualcosa in proposito.”
Fu il turno di Yuri di diventare rossa ed imbarazzata. “Co...cosa...”
“Era ora che gli concedessi le tue dolci labbra! A quando il prossimo passo?”
“Shiho!” sussurrò Yuri, scandalizzata.
“Ma cosa hai capito? Intendevo il matrimonio!” esclamò Shiho, scoppiando a ridere. Continuò a punzecchiarla per qualche minuto, finché non terminarono di raccogliere i rifiuti ed andarono a buttarli nei cassonetti.
“Oh, ma guarda. Qualcuno si è dimenticato di svuotarli.” disse Shiho, corrugando la fronte davanti ai bidoni pieni. “Ci penso io. Tu torna pure in classe.”
“Tutto, pur di non pulire i vetri!” esclamò l’amica, con tono rassegnato, facendola ridere. E dire che rischiavamo di perderci per un ragazzo!
L’inceneritore per fortuna era deserto, anche se spento. Shiho fece una smorfia, pensando che avrebbe dovuto dire al senpai Fuka di ricordare agli studenti rispettare le regole. Accidenti, hanno sempre tutti fretta di finire! Un po’ li capisco, ma... Aprì lo sportello, notando subito la cenere residua che qualcuno aveva dimenticato di togliere.
“È inaudito!” borbottò, afferrando il bastone di metallo che usavano per spingere i rifiuti più a fondo. “Hanno anche bruciato qualcosa che non dovevano!”
Con il bastone, prese a scavare nella cenere. Corrugò la fronte, quando colse un lampo di colore, che le parve familiare. Ma questo... Prese il pezzetto di stoffa colorata, soffiandoci sopra per ripulirlo dalla cenere. È il fazzoletto che avvolgeva il bento di Akira...ma cosa ci fa qui? Strinse il bastone e scavò ancora tra la cenere, fino a toccare qualcosa di solido: incurante di sporcarsi, infilò le dita nella cenere fredda, e tirandone fuori un pezzetto di plastica informe e quello che era rimasto del coperchio del suo bento: tra le macchie nere, si intravedeva un pallone da basket. Cosa...cosa...cosa...
Rimase a fissare quei pezzi di plastica ed il ritaglio di stoffa con il cuore che le martellava nel petto ed il respiro ridotto ad un sibilo, che le impedivano di sentire i rumori attorno a sé. Non c’era nulla, solo quei piccoli resti bruciacchiati e patetici. Sono una stupida. Una vera stupida... Strinse al petto ciò che rimaneva del bento, sentendosi improvvisamente vuota e sfinita. Non è la mia giornata migliore, pensò con un leggero sospiro, sorridendo amaramente.
Dimenticando quello che era il suo dovere, abbandonò i rifiuti e tornò mestamente sui suoi passi, avvertendo un opprimente senso di vergogna ed umiliazione. Sono una povera illusa...di nuovo. Prima Kanzaki, ed ora Akira...ma questa volta mi sembra sia peggio. Anche se allora c’era Yuri, mi sento più male adesso...
“Ehi, Kudo.”
Shiho sollevò la testa di scatto, irrigidendosi e fissando con occhi sgranati il ragazzo che aveva incrociato la sua strada. Sembrava quasi un segno del destino.
“Oh, c- ciao...sie- siete tornati?” balbettò, stringendo al petto i resti della sua infelicità.
“Dieci minuti fa.”
“Avete vinto?”
“82 a 75.”
“Oh...un b- buon punteggio. Tu hai giocato?”
“Gli ultimi dieci minuti.”
“E quanti punti hai segnato?”
“Quattro. L’allenatore mi ha detto di non sforzarmi, il vantaggio era già alto.”
“Oh, be- bene. Sono contenta per voi.”
“La prossima è venerdì.”
“L’ultimo giorno di scuola. Giocherete al Teitan, vero?”
“Si. Alle tre.” Akira socchiuse gli occhi, fissandola intensamente. Lei eluse il suo sguardo, mordendosi il labbro inferiore tra i denti. “Hai una faccia strana. Ti è successo qualcosa?”
“No, no...niente.”
“Sicura?”
“Si, si.” Shiho annuì più volte, con foga. “Ma...ma tu cosa...cosa fai qui?”
“Ti cercavo. Yuri mi ha detto che eri qui.”
Shiho sussultò, deglutendo a vuoto. “Pe- perché?”
Akira si grattò la punta del naso. Era a disagio. “Veramente...volevo dirti una cosa...”
“Hai mangiato il bento che ti ho preparato?” lo interruppe Shiho, d’impulso.
“Era...molto buono.”
“Bugiardo.” sibilò la ragazza, con tono duro. “Non l’hai mangiato.”
Akira si grattò nuovamente il naso. “Si, scusa. Ti volevo dire proprio questo.”
“Dillo, allora.”
“Ho messo il bento nel mio zainetto. Ma quando l’ho aperto dopo la partita...non c’era.”
“Davvero?”
“È la verità. Scusami, credo di averlo perso.”
“Non l’hai perso.” replicò Shiho, allungando verso di lui i pezzetti che custodiva gelosamente. “Questo è quello che è rimasto. L’ho trovato nell’inceneritore.”
Akira sollevò le sopracciglia, perplesso. “Nell’inceneritore? Non capisco.”
“Cosa hai mangiato dopo la partita?”
“Mariko ha portato il pranzo per tutti.”
Shiho socchiuse gli occhi. “Allora è evidente quello che è successo.”
“Stai insinuando che Mariko ha compiuto un gesto del genere?”
“È stata lei, certo! Quella...quella vipera!”
“Hai le prove?”
“No, ma non ci vuole tanto per capirlo...ed è l’unica che avrebbe interesse a fare una cosa così meschina!” gridò Shiho, tirando fuori tutta la rabbia covata in quell’ultima settimana. “Da quando è arrivata, non fai che correrle dietro come un cagnolino e fare tutto quello che ti dice!”
“Questo non è un buon motivo per accusarla.” Akira socchiuse le palpebre, guardandola freddamente. “Lei dice che tu la respingi e la tratti male. Mariko vorrebbe fare amicizia con te, ma tu la tieni a distanza.”
“Te lo ha detto lei?” gli chiese Shiho, dopo qualche istante.
“Si. Era molto dispiaciuta.”
“Scusa, ma...tu da che parte stai?” mormorò Shiho, con un filo di voce. Sentiva un peso opprimente sul petto, e le sembrava quasi di non riuscire a respirare.
“Da nessuna. Ti ho solo detto quello che mi ha riferito Mariko.”
“E tu le credi?”
“Ho notato che non sei molto amichevole con lei.”


prego, fate pure. l'autrice concede il permesso di fucilare a sangue akira, nonostante sia il suo pupillo.
va da sè che anche la zoc*** subirà la stessa sorte, o peggio

quizzone!

- chi è l'incauto studente che non ha svuotato i cassonetti?
- hotaru riceverà un bonifico bancario da parte di shiho, per aver chiuso lei ed akira nel ripostiglio?
- ma soprattutto, malfoy e yuri si sposeranno?


il prossimo aggiornamento sarà sabato, non dovete assolutamente perderlo!
sarà la fine per shiho ed akira? come supereranno questo momenti di crisi?
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/12/2013, 17:00     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“L’idea è stata di Hotaru. Mi è sembrata buona.”

Certo, l'idea ti sembrava buona perché non eri te che dovevi essere rinchiusa nel magazzino.

CITAZIONE
perché non vi trovate un posticino appartato per sbaciucchiarvi? Un uccellino mi ha detto qualcosa in proposito.”

Si può sempre usare il magazzino in questione. XD

CITAZIONE
tirandone fuori un pezzetto di plastica informe e quello che era rimasto del coperchio del suo bento: tra le macchie nere, si intravedeva un pallone da basket.

Qualcuno pagherà per tutto questo.
Presto, chiamate Gin, ci penserà lui a punire la responsabile di tutto ciò!

CITAZIONE
“Cosa hai mangiato dopo la partita?”
“Mariko ha portato il pranzo per tutti.”

E ti pareva.

CITAZIONE
- chi è l'incauto studente che non ha svuotato i cassonetti?

Shiho, che pure lei ha abbandonato i rifiuti che già erano stati abbandonati al loro destino. XD

CITAZIONE
- hotaru riceverà un bonifico bancario da parte di shiho, per aver chiuso lei ed akira nel ripostiglio?

Mi sa che nel prossimo capitolo le cose tra Shiho e Akira non prenderanno una bella piega, per cui no, nessun bonifico per Hotaru.

CITAZIONE
- ma soprattutto, malfoy e yuri si sposeranno?

Sì, giusto per mostrare che le coppie formatesi adesso poi resteranno per tutta la vita. XD
 
Web  Top
view post Posted on 18/12/2013, 17:07     +4   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


MA IO FACCIO UN MACELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

'sta grandissima txxxxx, zoxxxxx, figlia di xxxxxx, lurida vaxxx, grandissima figlia di madre ignota e padre xxxxxx, ma come s'è permessa, lurida xxxxx, grandissima xxxxxx, xxxxxx, xxxxx, [censura]!


Ed anche quell'altro impotente, la protegge! Ma io li ammazzo, li faccio a pezzi e li servo come sushi a dei turisti distratti! Cavo loro gli occhi e ci sputo nel cervello, gli occhi li metto in un bicchiere e glieli faccio trovare sul comodino!

Ma come si sono permessi, come!!!!!!!!!!!!!!!

Lasciatemi stare che oggi faccio un massacro, tenetemi, che li ammazzo tutti e due!

Vendetta, sì, tremenda vendetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Al quiz non rispondo, la situazione è gravissima, la lesa maestà è palese: nessuno può offendere la Divina e sopravvivere per raccontarlo!
 
Top
view post Posted on 19/12/2013, 01:18     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
(che non credo arriveranno a natale, date le fauci di mio fratello)

I fratelli hanno sempre delle fauci maggiori delle sorelle.

CITAZIONE
ma la nostra yurika qualche soddisfazione deve pure togliersela!

Giustamente!

CITAZIONE
“Sembri allegra, oggi.” osservò Yuri

Però, che occhio!

CITAZIONE
Ma cosa hai capito?

Quello che, in fondo, abbiamo capito tutti.

CITAZIONE
E dire che rischiavamo di perderci per un ragazzo!

Mai litigare per un ragazzo. Mai.

CITAZIONE
Strinse il bastone e scavò ancora tra la cenere, fino a toccare qualcosa di solido: incurante di sporcarsi, infilò le dita nella cenere fredda, e tirandone fuori un pezzetto di plastica informe e quello che era rimasto del coperchio del suo bento: tra le macchie nere, si intravedeva un pallone da basket.

È stata Quella Zocc!!!

CITAZIONE
“Cosa hai mangiato dopo la partita?”
“QUELLA PUTT ha portato il pranzo per tutti.”

La odio.
Basta.
La odio.
Lecchina, zoccola, meschina, troia...

CITAZIONE
“Lei dice che tu la respingi e la tratti male. QUELLA ZOCC vorrebbe fare amicizia con te, ma tu la tieni a distanza.”

Qui qualcuno ha le idee confuse.
Vai Gin, è il tuo turno.

CITAZIONE
“E tu le credi?”
“Ho notato che non sei molto amichevole con lei.”

Ora voglio uccidere Akira.
Gin, un altro compito per te.

CITAZIONE
- chi è l'incauto studente che non ha svuotato i cassonetti?
- hotaru riceverà un bonifico bancario da parte di shiho, per aver chiuso lei ed akira nel ripostiglio?
- ma soprattutto, malfoy e yuri si sposeranno?

1. Secondo me proprio Fuka.
2. Forse, ma magari le comprerà qualche cosa di carino e di molto costoso.
3. Lo spero per loro. xD

CITAZIONE
sarà la fine per shiho ed akira? come supereranno questo momenti di crisi?

Speriamo di no.
Odio quella zoccola di merda.

A sabato. ♥
 
Top
view post Posted on 19/12/2013, 20:02     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Stasera commento veloce, focalizzandomi solo sulle cose più importanti. Devo controllare le patate che bollono sul fuoco. Stasera purè insieme al petto di tacchino impanato.

CITAZIONE
“Il vostro scherzetto è stato molto utile, alla fine.” ammise Shiho, a malincuore. Poi le rivolse uno sguardo di rimprovero. “Però non mi aspettavo che tu ti prestassi a queste cose...ed anche Kanzaki!”

Ma se loro di queste cose ci vivono, dai!

CITAZIONE
“È inaudito!” borbottò, afferrando il bastone di metallo che usavano per spingere i rifiuti più a fondo. “Hanno anche bruciato qualcosa che non dovevano!”
Con il bastone, prese a scavare nella cenere. Corrugò la fronte, quando colse un lampo di colore, che le parve familiare. Ma questo... Prese il pezzetto di stoffa colorata, soffiandoci sopra per ripulirlo dalla cenere. È il fazzoletto che avvolgeva il bento di Fottuto...ma cosa ci fa qui? Strinse il bastone e scavò ancora tra la cenere, fino a toccare qualcosa di solido: incurante di sporcarsi, infilò le dita nella cenere fredda, e tirandone fuori un pezzetto di plastica informe e quello che era rimasto del coperchio del suo bento: tra le macchie nere, si intravedeva un pallone da basket. Cosa...cosa...cosa...

Qui ci scatena la cosiddetta Ira di Dio. Voglio a rapporto i migliori torturatori del pianeta. Non badiamo a spese. Oltre alla carta gold di papà Kudo stavolta useremo anche i fondi neri degli uomini in nero! Scioglietela nell'acido. Strappatele i capelli dalla radice uno per uno, strappatele gli occhi, impalatela (anzi no, magari le piace), amputatele braccia e gambe e strappatele la lingua. DEVE SOFFRIRE!!!!!!

CITAZIONE
“È la verità. Scusami, credo di averlo perso.”
“Non l’hai perso.” replicò Shiho, allungando verso di lui i pezzetti che custodiva gelosamente. “Questo è quello che è rimasto. L’ho trovato nell’inceneritore.”
Fottuto sollevò le sopracciglia, perplesso. “Nell’inceneritore? Non capisco.”

Ma ci fai o ci sei?

CITAZIONE
“Stai insinuando che Porca ha compiuto un gesto del genere?”

Per questo il tuo nome è e resterà Fottuto Bastardo.

CITAZIONE
“Lei dice che tu la respingi e la tratti male. Porca vorrebbe fare amicizia con te, ma tu la tieni a distanza.”

Ragazzi, quando avete finito con la putt*** fate fare un giro della ruota della tortura a questo qua!

CITAZIONE
- chi è l'incauto studente che non ha svuotato i cassonetti?
- hotaru riceverà un bonifico bancario da parte di shiho, per aver chiuso lei ed akira nel ripostiglio?
- ma soprattutto, malfoy e yuri si sposeranno?

1- Gin, che per meglio sorvegliare Shiho-chan si è iscritto al Teitan spacciandosi per sedicenne. Lo ha fatto apposta affinché la nostra eroina potesse scoprire il bento e dargli l'ordine di uccidere.
2- Solo contanti, grazie.
3- Ci sono ragazzi che non possono vivere senza una determinata ragazza... finché lei non gliela da. Già il mattino dopo sperano che lei abbia avuto il buon gusto di morire nel sonno, anziché rompergli le pillole. Ecco, Malfoy è uno di quelli. Yuri ha speranze se riesce a fregarlo con la storia di aspettare fino a dopo il matrimonio.

Grazie pe ril cap Shiho e scusate tutti il commento poco elegante ma... Porca Assassina tira fuori il peggio che c'è in ognuno di noi!
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24328 views
  Share