Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2013, 09:53     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ma secondo il fratello scemo di Pitagora, come ha fatto il bento a finire nell'inceneritore? C'è andato da solo per i poteri di papà Kudo? O qualcuno ce l'ha messo? E chi, in quella scuola, può osare fare una cosa simile? Chi ne avrebbe il motivo? Ma ci sei? Ce la fai? Sei connesso?
 
Top
view post Posted on 21/12/2013, 01:56     +2   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Certo che la stupidità di Akira sta superando quella del commissario...
CITAZIONE
“L’idea è stata di Hotaru.

E quando mai?
CITAZIONE
“Ma cosa hai capito? Intendevo il matrimonio!”

Se fossi in Yuri consumerei prima, e poi mi sposerei. Se poi se lo sposa e scopre che a letto non è buono? Che facciamo, lo buttiamo?
Mamma quanto sono pervy.
CITAZIONE
tra le macchie nere, si intravedeva un pallone da basket.

E' stata la sgualdrina, lo so!!!!!!! Bastar*a!!!!!
CITAZIONE
“Ho notato che non sei molto amichevole con lei.”

Ma accirt, detto proprio chiaramente.

No, qui davvero ci vuole Gin! Shi-star, accetti assegni o contanti?
Il monte Fuji si sta riempiendo di buche per quanti morti stiamo facendo, ma per difendere le pucce dal male umano, questo ed altro.
CITAZIONE
quizzone!

- chi è l'incauto studente che non ha svuotato i cassonetti?
- hotaru riceverà un bonifico bancario da parte di shiho, per aver chiuso lei ed akira nel ripostiglio?
- ma soprattutto, malfoy e yuri si sposeranno?

- Mboh
- Ma certo!
- Chissene.

Grazie mille per il capitolo Shiho, e scusa per il commento povero, ma sto dormendo con gli occhi aperti XD
A domani! :)
 
Top
view post Posted on 21/12/2013, 20:03     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
Shi-star, accetti assegni o contanti?

Pagamenti solo in natura, cara. Tranquilla che me la sbrigo io...
 
Top
view post Posted on 21/12/2013, 21:16     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buonasera a tutti! tranquilli, non me ne sono dimenticata, sono semplicemente reduce da una giornata in fumetteria :)
non perdiamo tempo, ed andiamo direttamente a ciò che ci interessa........la rubrica nun ce pò fregà de meno, come sempre offerta e sponsorizzata dalla MIB&CO. che in occasione delle feste natalizie, offrono anche servizio speciale: se volete eliminare qualcuno, c'è lo sconto del venti per cento. approfittatene ;)
intanto rispondiamo al quizzone!
- tale ubaldo (sailor moon), avendo portato gli occhiali fondo di bottiglia ad aggiustare dall'ottico, non riusciva a vedere niente, e mentre stava svuotando il cestino dei rifiuti nel cassonetto è inciampato e ci è caduto dentro. quindi shiho ha ucciso ubaldo...... :ph34r:
- hotaru è un'anima pura ed ingenua, perciò per il pagamento ha chiesto solamente tre caramelle e due cioccolatini. si accontenta di poco^^
- eh, se malfoy vuol "quagghiare", come si dice dalle mie parti, dovrà prima impalmare la donzella. poi avrà libero accesso alle sue grazie :shifty:

andiamo al capitolo! eravamo rimasti a....ah, si. alla sommossa popolare contro la zoc*** e l'idiota.
pronti a scoprire cosa succederà oggi, e soprattutto, pronti con il lanciasiluri extrastrong?

CAPITOLO VENTUDUE- COLPO BASSO


Seconda Parte



“Oh, certo! Adesso è colpa mia!” esclamò Shiho, incredula e sconvolta. Un senso di nausea la aggredì, e premette le mani sulla bocca serrata. Le lacrime le pungevano gli occhi. “Non capisci niente, Akira! Sei uno stupido, uno stupido!”
“Perché mi insulti adesso?”
“Perché...te lo meriti! Sei uno stupido, e non capisci niente!”
“Shiho...”
“No! Lasciami!” La ragazza si scostò bruscamente, ed Akira ritrasse la mano. Lei lo fissò con occhi lucidi, e colmi di rabbia. “Sei uno stupido, Akira! Non capisci niente! Io ti preparo il bento tutti i giorni, ma tu...vai pure dalla tua Mariko, sarà più che felice di prepararti il pranzo e sbaciucchiarti!”
Gli lanciò addosso i resti bruciati del bento e corse via piena di rabbia. Ma anche di vergogna ed umiliata, per aver creduto di essere un’amica speciale per Akira. Ma a lui non interessa niente di me! Gli facevo pietà perché Kanzaki e Yuri si volevano bene...ma ora ha la sua Mariko, e di me non gli importa più nulla! Io mi fidavo di lui, ma lui è così infatuato di quell’oca che non vede nemmeno l’evidenza...e non mi crede! Crede a lei, e non a me!
Corse senza vedere dove metteva i piedi, incespicando e rischiando più volte di cadere. Si rifugiò nel primo bagno che trovò, si chiuse dentro e si lasciò cadere sul pavimento, serrando le braccia contro il ventre. Sei uno stupido, Akira! Calde lacrime le scivolarono lungo le guance. Shiho liberò finalmente tutto il dolore, la tristezza e l’umiliazione che sentiva dentro. I singhiozzi le squassavano il petto, ma era nulla a confronto del dolore che le bruciava l’animo. Sei uno stupido, uno stupido! Non capisci niente, non capisci che mi piaci?

“Shiho? Ehi, Shiho!”
“Eh?!”
“Sei sicura di stare bene? Oggi sembri distratta, hai la testa tra le nuvole.”
“No, Yuri. Sto bene.”
“A me non sembra.” obiettò Hotaru, corrugando la fronte. “Hai una faccia. E gli occhi rossi... hai pianto, forse?”
“No, no. Ho solo dormito poco.”
“Sicura?” Anche Saori la guardò, con espressione ansiosa. “Sembri triste. E non stai mangiando nulla...eppure il menù A è il tuo preferito.”
“Forse...è successo qualcosa con mio cugino? Stamattina non vi siete nemmeno guardati in faccia.”
“Ragazze, è tutto a posto. Non vi preoccupate.” disse Shiho, con un gran sorriso. Forse, continuando a ripeterlo a voce alta, anche lei lo avrebbe creduto. Niente andava bene, in verità. Da quando aveva scoperto il suo bento bruciato nell’inceneritore, non aveva fatto altro che piangere e darsi della stupida. Era trascorso appena un giorno, ma pareva un’eternità. Ieri sono arrivata a casa, mi sono chiusa in camera e non ho nemmeno cenato. Ed ho pianto di nuovo, anche se pensavo di aver esaurito tutte le mie lacrime in quel bagno... Ed aveva fatto preoccupare la sua famiglia, anche se erano stati discreti e l’avevano lasciata smaltire da sola quella cocente delusione. Ma erano pronti ad intervenire per consolarla, quando lei lo avesse chiesto. Per ora, non voglio metterli in mezzo. A loro Akira piace tanto, specialmente a Shirai ed Akemi...
“Ehi, ciao!”
Shiho sussultò al suono di quella voce, avvertendo il cuore balzarle in gola e mozzarle il respiro. Una rapida occhiata fu sufficiente per capire che i ragazzi si stavano avvicinando al tavolo, seguiti dall’onnipresente Uehara. Shiho chinò subito la testa, fissando il cibo intatto che aveva sul vassoio, desiderando scomparire.
“Ci siamo incontrati nel corridoio e siamo venuti insieme!” stava spiegando intanto Uehara, mentre si sedeva accanto ad Akira. Gli altri tre ragazzi presero posto vicino alle rispettive fidanzate: Kanzaki gettò una rapida occhiata in direzione di Yuri, che scosse la testa, e cambiò posto, mettendosi vicino a Shiho. “Oh, ma avete preso i menù? Vi avevo preparato il bento!”
“Non preoccuparti, siamo a posto così.” disse Hotaru, rifilando un’occhiataccia al fidanzato, che prendeva la scatolina che Uehara stava distribuendo.
“Beh, ragazzi. Siete fortunati! Avrete doppia razione oggi!” disse Mariko con una gran sorriso, per nulla offesa.
“Ho un fame!” esclamò Nagase, leccandosi le labbra ed ignorando le occhiatacce della fidanzata, decisamente furiosa. Mamoru e Kanzaki invece declinarono l’invito con gentilezza, dicendo che avevano già prenotato il loro menù quel mattino. Si alzarono per andare a ritirarli, ed allora Uehara rivolse un gran sorriso ad Akira.
“Avrai da mangiare per parecchi giorni, a quanto pare. Ho fatto tutte cose che puoi riscaldare senza problemi.”
“Ti ringrazio, ma non era necessario.”
“Oh, insisto. Altrimenti mi offendo.” replicò Uehara, con tono di finto rimprovero. “Ti lascio la borsa nello spogliatoio del club, così è sicuro che non la perdi.”
“Non è giusto, però!” borbottò Nagase, e questa volta Hotaru si premurò di fargli capire con una bella gomitata nel fianco. Lo fulminò con un’occhiataccia, quando lui tentò di protestare, e Nagase si offese e continuò a mangiare in silenzio. Mamoru e Kanzaki tornarono con i loro vassoi, e per qualche minuto nessuno parlò.
“Ragazzi, è successo qualcosa?” chiese ad un certo punto Uehara, corrugando la fronte. “Siete tutti silenziosi, oggi.”
“Siamo solo stanchi.” disse Mamoru con tono pacato, offrendo a Saori la sua fetta di torta. Lei lo ringraziò con un sorriso dolcissimo, che Mamoru ricambiò.
“Akira mi ha detto che state insieme adesso.”
“Già.” confermò Mamoru, mentre Saori arrossiva.
“È meraviglioso! E voi due state davvero bene insieme...dobbiamo festeggiare!”
“No, non è il caso.” borbottò Mamoru, un po’ a disagio.
“E invece si! È sempre bello quando due ragazzi scoprono di volersi bene, no?” Uehara sorrise, appoggiando la mano sul braccio di Akira. “Che ne dite di andare al bowling? Possiamo fare oggi pomeriggio, visto che nessuno ha impegni con i club!”
“Ma, veramente...” mormorò Saori, timidamente.
“Insisto. Sono molto felice per voi, e voglio invitarvi al bowling. Mio padre è socio, avremo lo sconto sull’ingresso e sulle consumazioni...allora, che ne dite?” Rivolse a tutti uno sguardo implorante. “Vi prego! Ci tengo davvero a questa uscita!”
Nessuno sembrava capace di negare qualcosa a quegli occhioni da bambolina. A malincuore, il gruppo accettò quell’uscita, ed anche Shiho si limitò ad annuire, quando Uehara le chiese se veniva anche lei. Ma perché ho accettato? Potevo anche dire di no, dire che sono impegnata con l’associazione...un pomeriggio insieme a quei due non lo reggo proprio!
“Shiho, sei sicura?” le chiese Yuri, sussurrandole all’orecchio.
“Si.”
“Se vuoi, posso coprirti.”
“No, non importa. Verrò con voi.”
Uehara ed Akira non avevano il diritto di toglierle il piacere della compagnia della compagnia dei suoi amici, perciò alle tre in punto si ritrovò all’ingresso del Teitan insieme ai suoi amici. Aveva deciso di mettere una parte la delusione e la tristezza, e di divertirsi insieme al suo gruppo.


non la sopporto più! qualcuno la spari!!!!
ma perchè l'ho creata? *si colpisce con un martello in testa*
grande malfoy, si vede che tutte le randellate che si è preso da noi son servite^^

quizzone!

- hotaru riuscirà a far secco nagase a forza di occhieggiarlo?
- avete mai giocato a bowling? come ve la cavate?
- ma soprattutto, la zoc*** avrà sequestrato gordon ramsey affinchè prepari il cibo per una truppa, spacciandolo poi per "avanzi"?


e per oggi è tutto. ci rivediamo martedì 24 per la terza parte, prima della pausa natalizia. e per gli auguri, ovviamente^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/12/2013, 22:59     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
c'è lo sconto del venti per cento

Non per Gin.

CITAZIONE
quindi shiho ha ucciso ubaldo...... :ph34r:

Non è una grande perdita eh.

CITAZIONE
perciò per il pagamento ha chiesto solamente tre caramelle e due cioccolatini

Come minimo un barattolo di Nutella...

CITAZIONE
eh, se malfoy vuol "quagghiare", come si dice dalle mie parti, dovrà prima impalmare la donzella. poi avrà libero accesso alle sue grazie :shifty:

Eh mi sembra giusto...

CITAZIONE
“Sei uno stupido, Akira! Non capisci niente! Io ti preparo il bento tutti i giorni, ma tu...vai pure dalla tua ZOCCOLA, sarà più che felice di prepararti il pranzo e sbaciucchiarti!”

Vai così Shiho! Digliene quattro! Anche cinque!

CITAZIONE
Sei uno stupido, uno stupido! Non capisci niente, non capisci che mi piaci?

Figurati, i ragazzi non riescono mai a capirlo.

CITAZIONE
“Hai una faccia. E gli occhi rossi... hai pianto, forse?”

No, guarda, si è drogata fino alla follia. -.-
Ma che razza di domande sono!!!

CITAZIONE
A loro Akira piace tanto, specialmente a Shirai ed Akemi...

Beh, loro stravedono per lui!!!

CITAZIONE
Una rapida occhiata fu sufficiente per capire che i ragazzi si stavano avvicinando al tavolo, seguiti dall’onnipresente ZOCCOLA.

*segna sul Death Note i nomi dei ragazzi*

CITAZIONE
“Beh, ragazzi. Siete fortunati! Avrete doppia razione oggi!”

Speravo dicessi che oggi stesso saresti partita, lurida troia.

CITAZIONE
“Ho un fame!” esclamò Nagase

Tu morirai ingozzato dal suo cibo, sappilo!

CITAZIONE
Mamoru e Kanzaki invece declinarono l’invito con gentilezza

*Li toglie dal Death Note*

CITAZIONE
“Siamo solo stanchi.” disse Mamoru con tono pacato, offrendo a Saori la sua fetta di torta. Lei lo ringraziò con un sorriso dolcissimo, che Mamoru ricambiò.

Li adoro, questi due. Speriamo si realizzi anche da me la M+S. ♥ ♥ ♥

CITAZIONE
ZOCCOLA sorrise, appoggiando la mano sul braccio di Akira.

Giuro su Avril Ramona Lavigne, nata il 27 settembre 1984 alle 6:45 del mattino che tu non ti ci metterai insieme. Lo giuro.

CITAZIONE
Mio padre è socio, avremo lo sconto sull’ingresso e sulle consumazioni...

Sei una zoccola e sei pure ricca.
Mi fai schifo.

CITAZIONE
Aveva deciso di mettere una parte la delusione e la tristezza, e di divertirsi insieme al suo gruppo.

Saggia decisione.

CITAZIONE
grande malfoy, si vede che tutte le randellate che si è preso da noi son servite^^

Almeno lui e Chidori l'hanno capita!

CITAZIONE
- hotaru riuscirà a far secco nagase a forza di occhieggiarlo?
- avete mai giocato a bowling? come ve la cavate?
- ma soprattutto, la zoc*** avrà sequestrato gordon ramsey affinchè prepari il cibo per una truppa, spacciandolo poi per "avanzi"?

1. Lo spero. Se lo meriterebbe.
2. Sì, e non me la cavo male. Almeno riesco a superare i 50 punti.
3. Penso proprio di sì, visto il grande quantitativo di soldi che ha.

A martedì, nella speranza che il capitolo sia un bel regaluccio. :D
(Tipo che fai morire la zoccola)
 
Top
view post Posted on 22/12/2013, 00:19     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
- tale ubaldo (sailor moon), avendo portato gli occhiali fondo di bottiglia ad aggiustare dall'ottico, non riusciva a vedere niente, e mentre stava svuotando il cestino dei rifiuti nel cassonetto è inciampato e ci è caduto dentro. quindi shiho ha ucciso ubaldo...... :ph34r:
- hotaru è un'anima pura ed ingenua, perciò per il pagamento ha chiesto solamente tre caramelle e due cioccolatini. si accontenta di poco^^

Quindi adesso Shirai dovrà arrestare la sorellina? :ph34r:
Hotaru è ancora concinta che le caramelle costino più dei diamanti. Nagase è riuscito a conquistarla regalandole un pacchetto di gommose alla frutta XD


CITAZIONE
“Non capisci niente, Fottuto! Sei uno stupido, uno stupido!”
“Perché mi insulti adesso?”
“Perché...te lo meriti! Sei uno stupido, e non capisci niente!”

Era ora che se ne accorgesse, porco Conan!

CITAZIONE
ma lui è così infatuato di quell’oca che non vede nemmeno l’evidenza...e non mi crede! Crede a lei, e non a me!

Questa è la cosa che fa incavolare più di tutto. Preferisce una ******* qualsiasi a Shiho-chan, alias la Puccia Seconda!

CITAZIONE
“Ci siamo incontrati nel corridoio e siamo venuti insieme!”
“Oh, ma avete preso i menù? Vi avevo preparato il bento!”

Approfitto subito dello sconto per ingaggiare subito tre killer che si occupino di tale Porca Assass... Porca... Po... insomma, ragazzi, quella li! Fate fuoco, subito! :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :gun:

CITAZIONE
Mamoru e Kanzaki invece declinarono l’invito con gentilezza, dicendo che avevano già prenotato il loro menù quel mattino.

Due signori, almeno loro.

CITAZIONE
“Non è giusto, però!” borbottò Nagase, e questa volta Hotaru si premurò di fargli capire con una bella gomitata nel fianco. Lo fulminò con un’occhiataccia, quando lui tentò di protestare, e Nagase si offese e continuò a mangiare in silenzio.

Nagase è più tonto di Ron Weasley in queste cose!

CITAZIONE
“È meraviglioso! E voi due state davvero bene insieme...dobbiamo festeggiare!”

Ma non con te!

CITAZIONE
È sempre bello quando due ragazzi scoprono di volersi bene, no?” Porca Assassina sorrise, appoggiando la mano sul braccio di Fottuto Bastardo

Un secondo dopo, una testa rotolava sul pavimento della sala mensa mentre decide di ragazzi fuggivano urlando, allontanandosi dal corpo inerte e sanguinante di Porca Assassina.

CITAZIONE
non la sopporto più! qualcuno la spari!!!!
ma perchè l'ho creata?

non lo capiamo nemmeno noi

CITAZIONE
grande malfoy, si vede che tutte le randellate che si è preso da noi son servite^^

E questo dimostra che se usiamo violenza anche su Fottuto Bastardo, c'è speranza che si redima. Non mi interessa se muore durante il processo, deve scusarsi con la Puccia per tutto quello che le ha fatto.

CITAZIONE
- hotaru riuscirà a far secco nagase a forza di occhieggiarlo?
- avete mai giocato a bowling? come ve la cavate?
- ma soprattutto, la zoc*** avrà sequestrato gordon ramsey affinchè prepari il cibo per una truppa, spacciandolo poi per "avanzi"?

1- No. Come si suol dire "la malerba un sicca mai"
2- Una volta, nell'estate dopo la maturità. Sono arrivato penultimo.
3- No, Gordon non si lascerebbe mai usare da lei! Ha comprato mezza dozzina di schiavi al mercato nero che gestisce il padre (avete notato quanto potere abbia il padre di Porca Assassina?) e li obbliga a cucinare giorno e notte per lei.

Grazie per il cap, Shiho. Buonanotte e sogni pucci TVTB
 
Top
view post Posted on 22/12/2013, 11:20     +3   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


[censura]
 
Top
view post Posted on 22/12/2013, 16:25     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
quindi shiho ha ucciso ubaldo......

No, come facciamo adesso senza Ubaldo? Come si fa a punire una puccia in nome della luna?

CITAZIONE
“Ci siamo incontrati nel corridoio e siamo venuti insieme!” stava spiegando intanto Uehara, mentre si sedeva accanto ad Akira.

Come no, dai che eri lì dietro l'angolo ad aspettare che passasse Akira.

CITAZIONE
“Ho un fame!” esclamò Nagase, leccandosi le labbra ed ignorando le occhiatacce della fidanzata, decisamente furiosa.

Questo è più tonto di Naruto, mi sa.

CITAZIONE
“Avrai da mangiare per parecchi giorni, a quanto pare. Ho fatto tutte cose che puoi riscaldare senza problemi.”
“Ti ringrazio, ma non era necessario.”

Appunto, così sembra sempre che Akira è povero in canna e non ha neanche i soldi per andare a fare la spesa.

CITAZIONE
ma perchè l'ho creata? *si colpisce con un martello in testa*

Per far soffrire un po' la nostra puccia.

CITAZIONE
- hotaru riuscirà a far secco nagase a forza di occhieggiarlo?

Ci puoi scommettere.

CITAZIONE
- avete mai giocato a bowling? come ve la cavate?

Mai giocato. Se infilassi le dita nella palla da bowling, come minimo non riuscirei più a tirarle fuori.

CITAZIONE
- ma soprattutto, la zoc*** avrà sequestrato gordon ramsey affinchè prepari il cibo per una truppa, spacciandolo poi per "avanzi"?

No, niente Gordon Ramsey, però è riuscita a sequestrare Sanji, non si sa come, e a farlo lavorare giorno e notte nella sua cucina.
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2013, 19:07     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


CITAZIONE
“Perché mi insulti adesso?”

Ma vaffa****o, che mo ti insulto pure io!

CITAZIONE
ma era nulla a confronto del dolore che le bruciava l’animo.

Pronto? Signor commissario, c'è un certo Akira Saito che ha fatto piangere sua figlia Shiho-chan, la prego di intervenire con la sua sfiga.

CITAZIONE
Kanzaki gettò una rapida occhiata in direzione di Yuri, che scosse la testa, e cambiò posto, mettendosi vicino a Shiho.

Stima per Yuri XD

CITAZIONE
“Ho un fame!” esclamò Nagase, leccandosi le labbra ed ignorando le occhiatacce della fidanzata, decisamente furiosa.

Sei uno str***o pure tu!
Si, oggi sono incacchiata nera e me la prendo con tutti.

CITAZIONE
Nessuno sembrava capace di negare qualcosa a quegli occhioni da bambolina.

Ma uccidetevi tutti.

CITAZIONE
grande malfoy, si vede che tutte le randellate che si è preso da noi son servite^^

Malfoy ha capito chi comanda, per questo fa il cane.

CITAZIONE
- hotaru riuscirà a far secco nagase a forza di occhieggiarlo?
- avete mai giocato a bowling? come ve la cavate?
- ma soprattutto, la zoc*** avrà sequestrato gordon ramsey affinchè prepari il cibo per una truppa, spacciandolo poi per "avanzi"?

- Lo spero.
- Non ci ho mai giocato xD
- Gordon non frequenta le zoc**le.

Grazie per il capitolo Shiho, a Martedì^^
 
Top
view post Posted on 24/12/2013, 15:44     +4   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buona vigilia a tutti!!!!!
pronti per l'ultimo aggiornamento del 2013???
partiamo subito, oggi niente rubriche e niente quizzone, il tempo è poco, giusto per mettervi il capitolo^^
riprenderemo normalmente nel 2014, che molto probabilmente qualcuno di nostra conoscenza non vedrà mai

CAPITOLO VENTIDUE- COLPO BASSO


Terza Parte



Arrivarono al centro sportivo, che ospitava le piscine, la pista di pattinaggio, il bowling e diverse sale giochi. All’ingresso, Uehara mostrò la tessera del padre: l’addetto dietro il bancone consegnò loro le scarpe ed il tagliando per gli sconti, poi li accompagnò alla pista numero cinque. Erano venti in tutto, e più della metà erano occupate.
“Siete pronti?” esclamò Nagase, dopo essersi infilato le scarpe. “Oggi mi sento carico e pronto alla vittoria!”
“Beh, non sei l’unico.” disse Uehara con lo stesso entusiasmo.
“Scommetto che vincerò io! Sono un asso in questo sport!”
“Ti ricordo che l’ultima volta che siamo stati qui, sei scivolato come un pivello, Nagase.”
“Ed una volta ti sei anche fatto cadere la palla sul piede.”
“E ti ricordi quando sei rimasto con le dita incastrate nei buchi della palla?”
“Che begli amici!” borbottò Nagase, offeso. “Erano solo stupidi incidenti...ma oggi sono in forma, e vi batterò tutti e due, amici infami!”
“Che ne dite di una bella gara a coppie?” propose Uehara, legandosi i capelli neri in una coda.
“Ci sto!” accettò subito Nagase. “E chi vince, decide la penitenza degli sconfitti! Tremante, gente, Io e la mia Hotaru siamo invincibili!”
“Direi che le coppie saranno le solite. Hotaru con Nagase, Saori e Chidori, Yuri e Kanzaki...” Mariko si interruppe, voltandosi in direzione di Shiho, rimasta silenziosa sui divanetti. “Siamo dispari.”
“Io non gioco.” disse prontamente Shiho, evitando di guardarla negli occhi. “Ho mal di testa.”
“Sicura?” le chiese Uehara, ansiosa. Che serpe! Finge anche che le dispiaccia! Scosse la testa, invitando gli amici a giocare. Gli altri ragazzi si avviarono verso la porta, e lei emise un sospiro, lasciandosi scivolare contro il divanetto. Sono una vigliacca. Non voglio ammettere che Akira mi piace, e non voglio competere con Uehara... I suoi occhi caddero sulla fascia che Akira usava per tenere il braccio al collo: l’aveva tolta per poter giocare, ed ora giaceva sul divanetto accanto a lei. Impulsivamente, allungò la mano e la sfiorò con dita leggere. Riusciva a percepire il suo calore, dolce e rassicurante. Si è sempre preso cura di me. Quando piangevo per Kanzaki, lui mi ha consolata. E mi è stato vicino, quando stavo male o ero giù di morale, la sua presenza mi ha aiutata a superare la delusione: mi sono appoggiata troppo a lui, ed ora... Scosse la testa, spostando lo sguardo sulla pista. I suoi amici si stavano divertendo, e sembravano essersi dimenticati di lei. Guardò Akira e Uehara: erano davvero in sintonia, e la ragazza lo assisteva premurosamente quando era il suo turno e doveva prendere la palla. Che stupida che sono...
Rimase ad osservare gli altri che giocavano, diventando sempre più triste e malinconica. Anche se si sforzava di sorridere, quando i suoi amici facevano una pausa per bere e le chiedevano se stava bene. Lei li rassicurava, dicendo di non preoccuparsi, cercando di non fare caso alle moine che Uehara riservava ad Akira, che sembrava gradire. Ho una gran voglia di piangere...
“Ehi, che faccia triste.”
Shiho accennò un sorriso, posando il mento sul palmo della mano. “Guarda che non sono io la tua fidanzata.”
“Ma in questo momento, sei tu quella con gli occhioni lucidi...e non dire che hai mal di testa, perché non ci credo.”
“Ti manda Yuri?”
“No. È una mia iniziativa.”
“Non devi preoccuparti, Kanzaki. Sto bene.”
“Se lo dici tu.” Il giovane si lasciò andare contro lo schienale, incrociando le mani dietro la nuca. “Hai intenzione di arrenderti senza combattere?”
“Non c’è nulla per cui combattere.” mormorò Shiho, con un sospiro.
“Allora lo lascerai a lei?”
Shiho si strinse nelle spalle. “È meglio così. Non ho speranze...è venuta fin qui per riprenderselo, e ci è riuscita.”
“Non stanno insieme.”
“Questione di poco.”
“Non puoi saperlo.”
Lei scosse la testa. “È così, lo so.”
“Te l’ho ha detto lui?”
“Non è necessario.” rispose lei, con un filo di voce. “Sta sempre insieme a lei, la accompagna a casa, la difende, mangia il suo bento...la bacia.”
“Oh.” Kanzaki corrugò la fronte, perplesso. “Davvero?”
“Si.”
“Non l’avrei mai detto.” mormorò Kanzaki, dopo un istante di silenzio.
“Già.”
“Beh...resto comunque della mia idea. Non arrenderti, Kudo.” Si alzò, strizzandole l’occhio e dandole un buffetto sulla testa. “Io resto dell’idea che sei tu quella che gli piace.”
Sei un amico, Kanzaki. Il sentimento che aveva provato per lui si era trasformato in puro affetto. Sembrava essere passato un secolo dai tempi in cui era stata innamorata di lui. Adesso sapeva che non era stato veramente così. Era solo un’infatuazione. Certamente molto forte, ma pur sempre una semplice cotta da adolescente. Adesso so che è così, perché quello che sento per Akira è totalmente diverso... Avvertì il bisogno di allontanarsi, perciò si alzò ed andò a fare un giro. Guardò dalla vetrata la gente che pattinava, poi si spostò nella sala giochi. Anche se non ne aveva voglia, prese un paio di monete e provò qualche gioco. Magari dico che non sto bene e me ne vado a casa...
“Sei brava con il flipper.”
Shiho sussultò, avvertendo il cuore balzarle in gola. La mano le scivolò, e non riuscendo a schiacciare in tempo il bottone, la pallina cadde nel buco. Sullo schermo, apparve la scritta game over.
“Mi hai fatto perdere.” borbottò tra i denti, infilando un’altra moneta.
“Passato il mal di testa?”
“No.”
“Allora non dovresti stare qui. È pieno di luci e rumori.”
“Non importa. Qua sto bene.”
“Vuoi che ti accompagni a casa?”
“No.” Corrugò la fronte, concentrandosi sulla pallina. “Tu cosa fai qui? Non avete una sfida in corso?”
“Stiamo facendo una pausa. Yuri era preoccupata, e mi ha chiesto di cercarti.”
Shiho eluse il suo sguardo. Dunque, non era venuto di sua volontà. “Come vedi, sto bene. Torna pure dagli altri.”
“Sei arrabbiata?”
“No.” Shiho pestò con forza il pulsante, e la pallina schizzò con violenza tra gli ostacoli. “Voglio solo essere lasciata in pace! Ho le mie cose, d’accordo?”
“Vuoi che ti prenda qualcosa di caldo?”
La ragazza incrociò i suoi occhi, e strinse le labbra in una linea sottile. Ma perché era così premuroso con lei? E perché, nonostante soffrisse, era felice di poter stare con lui? Era piacevole quando si prendeva cura di lei. “No...non ho le mie cose. Sono...solo stanca.”
“Ti accompagno a casa. Sono stufo, e mi fa male il braccio.”
“Oh.” Shiho vide che aveva di nuovo la fascia. Allungò impulsivamente la mano, posandola dolcemente sul gesso. “Io...”
“Ehi, Akira! Akira!”


qualcuno faccia un regalo gradito a tutti, ed uccida la zoc****

malfoy sta risalendo velocemente la classifica, è il minimo dopo quello che ha combinato ;)


rinnovo gli auguri a tutti, ci rivediamo per il prossimo capitolo il due gennaio!!!!
AUGURI!!!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/12/2013, 17:13     +3   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Ti ricordo che l’ultima volta che siamo stati qui, sei scivolato come un pivello, Nagase.”
“Ed una volta ti sei anche fatto cadere la palla sul piede.”
“E ti ricordi quando sei rimasto con le dita incastrate nei buchi della palla?”

Come smontare qualcuno che si dichiara invincibile in uno sport. XD

CITAZIONE
“Beh...resto comunque della mia idea. Non arrenderti, Kudo.” Si alzò, strizzandole l’occhio e dandole un buffetto sulla testa. “Io resto dell’idea che sei tu quella che gli piace.”

Finalmente Malfoy si sta rendendo utile, tante legnate da parte dei lettori sono servite a qualcosa.

CITAZIONE
Sullo schermo, apparve la scritta game over.

Tié, quando qualcuno ti dice che sei brava al tale gioco, poi succede sempre qualcosa che ti fa perdere, facendoti passare per la mezza pippa di turno.

CITAZIONE
“Oh.” Shiho vide che aveva di nuovo la fascia. Allungò impulsivamente la mano, posandola dolcemente sul gesso. “Io...”
“Ehi, Akira! Akira!”

Ma porcavacca, basta con tutta sta gente che continua a intromettersi nei momenti tra Akira e Shiho!
 
Web  Top
view post Posted on 24/12/2013, 17:23     +3   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Mentre auguro buon Natale all'autrice, vado a cercare asce, mannaie ed alcuni giochetti medievali, così, dopo le feste, potrò farla io, la festa, a chi dico io!
 
Top
view post Posted on 24/12/2013, 18:16     +4   +1   -1
Avatar

Sul Pianeta Terra, il confine tra la realtà e la magia può essere visto solo da quest’ultima

Group:
Member
Posts:
143
Location:
Regno Di Hyrule

Status:


Salve a tutti ^_^
Sono di fretta quindi sarò breve tormentakk0
Auguro a Shiho un buon natale slitta
Spero che con l'anno nuovo la zoc**** sia sterminata da lui :gin:
E anche se non ho commentato i capitoli precedenti seguo la storia :D
Auguri e Buon Natale a tutti gif
 
Top
shiho-neechan e shinxshiho
view post Posted on 25/12/2013, 14:22     +3   +1   -1




sono stra-iper-super-assai-extra belli i tuoi capitoli li ho letti tutti, ShihoKudo!!! :B): :B): :D

CITAZIONE
“Ti accompagno a casa. Sono stufo, e mi fa male il braccio.”
“Oh.” Shiho vide che aveva di nuovo la fascia. Allungò impulsivamente la mano, posandola dolcemente sul gesso. “Io...”
“Ehi, Akira! Akira!”

ragazzi, :gin: mi ha appena chiamato (siamo grandi amici io e lui )e mi ha detto che c'è lo sconto del 50%, sui killer migliori della Terra! Io ho approfittato di questa occasione e ho mandato 5 killer per.......uccidere quella persona che ha interroto la conversazione tra Akira e Shiho!!! :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :gun: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: :jason: bash bash chair chair


Okay, dopo questo momento di delirio :D :D :D ;) volevo dirti Buon Natale e come ho detto prima, sei veramente brav@!! Spero che nel prossimo capitolo, ci sia un camion che investe a morte la zoc**** oppure, disintegrata dal mio grande amico :gin: con i MIB :) :lol: :lol: :lol:

Edited by shiho-neechan e shinxshiho - 3/1/2014, 21:48
 
Top
view post Posted on 25/12/2013, 20:33     +3   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Buon Natale a te! Scusa se commento solo oggi, ma ieri non ho avuto il tempo. xD

CITAZIONE
“Oggi mi sento carico e pronto alla vittoria!”

Disse colui che poi perse.

CITAZIONE
Che serpe! Finge anche che le dispiaccia!

La sto odiando anche se oggi è Natale.

CITAZIONE
e non voglio competere con QUELLA

Tanto comunque sei più bella, dolce e simpatica tu.

CITAZIONE
Si è sempre preso cura di me. Quando piangevo per Kanzaki, lui mi ha consolata. E mi è stato vicino, quando stavo male o ero giù di morale, la sua presenza mi ha aiutata a superare la delusione: mi sono appoggiata troppo a lui, ed ora...

Ma è anche un cretino.

CITAZIONE
Guardò Akira e QUELLA: erano davvero in sintonia

No, semplicemente è un'illusione ottica.

CITAZIONE
“Io resto dell’idea che sei tu quella che gli piace.”

La miseriaccia ladra. Questa frase illude troppo.

CITAZIONE
Ho le mie cose, d’accordo?”

Tipica scusa femminile, ma l'approvo in pieno!

CITAZIONE
“Ehi, Akira! Akira!”

UCCIDETELA, PERCUOTETELA, FATE QUALCOSA MA TOGLIETELA DI MEZZO CON OGNI MEZZO, PORCA DI QUELLA VACCA!!!

A gennaio e felice anno nuovo, io sarò in montagna. ♥
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24328 views
  Share