Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2013, 22:11     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Buon Natale adoratori della Puccia e massacratori di zo***le

CITAZIONE
“Ti ricordo che l’ultima volta che siamo stati qui, sei scivolato come un pivello, Nagase.”
“Ed una volta ti sei anche fatto cadere la palla sul piede.”
“E ti ricordi quando sei rimasto con le dita incastrate nei buchi della palla?”

Si commuove all'immagine di Nagase che striscia lungo la pista da Bowling attaccato alla sua palla, per poi schintarsi addosso ai birilli :wub:

CITAZIONE
“Che ne dite di una bella gara a coppie?” propose Porca Assassina, legandosi i capelli neri in una coda.
...
“Direi che le coppie saranno le solite. Hotaru con Nagase, Saori e Chidori, Yuri e Kanzaki...” Porca si interruppe, voltandosi in direzione di Shiho, rimasta silenziosa sui divanetti. “Siamo dispari.”

Qualcuno spari a questa ***** ipocrita!

CITAZIONE
Scosse la testa, invitando gli amici a giocare.

Non credo di essere chissà quale grande amico, ma di fronte ad una simile situazione io mi sarei rifiutato di giocare. Dai, lo hanno capito tutti tranna Fotutto Bastardo e Nagase il gioco che sta facendo Porca!

CITAZIONE
“Hai intenzione di arrenderti senza combattere?”
“Non c’è nulla per cui combattere.” mormorò Shiho, con un sospiro.

Concordo con la puccina. Il coso andasse a farsi cosare insieme alla sua cosa!

CITAZIONE
“Sta sempre insieme a lei, la accompagna a casa, la difende, mangia il suo bento...la bacia.”
“Oh.” Kanzaki corrugò la fronte, perplesso. “Davvero?”
“Si.”
“Non l’avrei mai detto.” mormorò Kanzaki, dopo un istante di silenzio.

Verrebbe di dubitare dell'identità dello slinguazzatore folle. Ma io lo impaletto lo stesso, per sicurezza.

CITAZIONE
“Come vedi, sto bene. Torna pure dagli altri.”
“Sei arrabbiata?”
“No.”

Perché dovrebbe? Hai passato mesi a torturarla e maltrattarla perché le piaceva Kanzaki. Poi hai passato altri mesi a sedurla in modo spietato per poi pomiciarti un altra. E chissà cos'altro fate la sera soli in casa! Quest'altra ha buttato nell'inceneritore il suo bento e tu l'hai difesa oltre la ragione. Cavolo, ogni ragazza al mondo sogna di essere trattata così!

CITAZIONE
“Ehi, Fottuto! Fottuto!”

Indoviniamo un po' chi sarà mai che chiama Akira appena si allontana per dieci secondi?


Grazie per il capitolo Shiho e Buon Anno Nuovo a tutti gli amici lettori :)
 
Top
view post Posted on 1/1/2014, 12:28     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


sorpresa di inizio anno :)
avevo detto che avrei aggiornato giovedì, ovvero domani, e invece..... :D :D :D
avete passato una bella serata ieri? io si, a casetta mia :) :) :)

ma andiamo con ordine. prima dell'aggiornamento odierno, tocca alla rubrica che tutto il mondo ci invidia, sempre offerta dalla "MIB&CO". ebbene, ecco cos'hanno scoperto per noi i boys della nun ce pò fregà de meno:

CITAZIONE
- hotaru riuscirà a far secco nagase a forza di occhieggiarlo?
avete mai giocato a bowling? come ve la cavate?
ma soprattutto, la zoc*** avrà sequestrato gordon ramsey affinchè prepari il cibo per una truppa, spacciandolo poi per "avanzi"?

- ehm...non so come dirvelo....ma il povero nagase non vedrà il nuovo anno :ph34r:
- qualche anno fa andavo a giocare con i miei cugini....inutile dirvi che con le mie dita piccoline dovevo usare una palla 8 o 9, quelle che usavano i bambini, praticamente <_< comunque, la prima volta feci 80 punti, un paio di strike (fortuna del principiante, suppongo). poi....schifo totale. non superavo i 35 punti :ph34r:
ma mi son divertita un casino.
- si, la zoc*** ci aveva provato, ma gordon ramsey l'ha insultata, rotto tutti i piatti, tirato una testata ed infine è andato via. per consolazione, la zoc*** ha sequestrato topolino, che tutti sanno essere buono e gentile, perciò ora schiavizza lui per farsi preparare gli "avanzi"


ma passiamo al capitolo! ne inizia uno nuovo, e.......che succederà?
avete affilato le armi anche per il nuovo anno? perchè come si dice "anno nuovo, le cose non cambiano...." :P

CAPITOLO 23- CUORE CHE SOFFRE


Prima Parte



Mariko si fece strada tra un gruppo di ragazzi, scansò un bambino che le aveva tagliato la strada e li raggiunse, prendendo il giovane sottobraccio e rivolgendogli uno dei suoi sorrisi. “Ma dove ti eri cacciato? Hai detto che andavi in bagno, e sei sparito!”
“C’era la fila.”
“Dai, torniamo dagli altri! Ci aspettano, dobbiamo riprendere la sfida! Nagase è impaziente, dice che deve assolutamente e farla pagare a tutti!”
“Io non vengo.”
“Ma come?” Uehara sgranò gli occhioni, ansiosa. “E mi molli così da sola, nel mezzo della sfida?”
“Io devo...”
“Sei cattivo!” piagnucolò Uehara, stringendosi a lui. “Non puoi abbandonarmi così! Non posso farcela senza di te! Dai, ti prego, Akira!”
“Ma...”
“Ha ragione. Devi finire la sfida.” mormorò Shiho, con un filo di voce. Non riusciva a smettere di guardare le mani di Uehara attorno al suo braccio, ed il seno che gli strusciava contro. Io non sono così audace. Io non sono capace di fare certe cose...
“Vedi? Lo dice anche lei!” esclamò Uehara, con un gran sorriso. Cominciò a tirarlo. “Dai! Andiamo!”
“Devo accompagnarla a casa.”
“Lascia perdere. Non importa.” sussurrò Shiho, con voce tremante. Sentì gli occhi inumidirsi. “Scu...scusate. Devo...vado in b- bagno...”
Non voleva piangere davanti a loro. Si scusò ancora, li superò e corse via. Non sapeva come, ma riuscì a raggiungere i bagni. Non c’era nessuno, per fortuna. Ne scelse uno e si chiuse dentro. Cadde sulle ginocchia, mentre calde lacrime le rigavano le guance. Sto diventando una lagna, ma...non posso farne a meno! Non riesco a smettere di piangere, non ci riesco...sono proprio una stupida, una stupida!

Il giovedì Shiho rimase a casa. Non era riuscita a chiudere occhio, ed al mattino era così pallida che sua madre le disse di restare a letto e di riposarsi. Lei aveva seguito volentieri il suo consiglio: non si sentiva pronta ad affrontare la situazione, non voleva vedere né Akira né Uehara. Non voleva piangere ancora, ne aveva versate già tante di lacrime. Voleva per un giorno allontanarsi da quella tempesta emotiva che si scatenava ogni volta che li vedeva insieme.
La piccola pausa fu salutare, e quando il venerdì tornò a scuola si sentiva un po’ meglio, e pronta ad affrontare quell’ultimo giorno al Teitan con uno stato d’animo più sereno. Fortunatamente era impegnata con l’Associazione, perciò prima delle lezioni e durante l’intervallo riuscì ad evitare di ritrovarsi con il gruppo. All’ora di pranzo aveva la riunione con l’Associazione per la chiusura delle vacanze estive: bisognava controllare che tutto fosse in ordine, ed archiviare quello che non serviva più.
“Perciò non vieni a vedere la partita di Saito?” le aveva chiesto Hotaru, durante l’intervallo.
“Eh. Purtroppo non posso.” aveva risposto Shiho, stringendosi nelle spalle. Ed anche se potessi, non verrei lo stesso. Per guardare quella che fa la smorfiosa, e lui che accetta le sue moine...non mi stupirei di trovarla a bordo del campo, a ventolare i pon- pon come una cheerleader! Tuttavia, durante la riunione, fu un po’ distratta ed il senpai Fuka dovette richiamarla all’ordine, perché i suoi pensieri andavano spesso al giovane Saito. Avrebbe assistito volentieri alla sua partita, ed avrebbe fatto il tifo per lui. E dire che eravamo così vicini, fino ad una settimana fa. Mi ha quasi baciata...
Alla fine della riunione, si trattenne qualche minuto a parlare con i suoi compagni, poi li salutò augurando loro buone vacanze ed uscì dalla sede. Fatti pochi passi, si imbatté in Hotaru e Saori.
“Che succede, ragazze?” chiese, vedendo che erano agitate.
“Devi venire in palestra! La nostra squadra sta perdendo, e Saito è in difficoltà!” esclamò Hotaru, prendendola per un braccio e tirandola.
“Ma...ma io...cosa c’entro?”
“Non fare domande stupide! Vieni!”
Protestare non serviva a niente. Shiho venne trascinata dalle amiche in palestra: c’erano anche Kanzaki e Yuri, in prima fila, e fu il ragazzo ad aiutarle a farsi strada tra gli spettatori. Shiho guardò subito il tabellone dei punti: stavano perdendo 70 a 75, e mancavano solo quattro minuti alla fine dell’incontro. Cercò subito Akira, ma non era in campo.
“Perché Akira è seduto in panchina?”
“Ha commesso quattro falli.” le rispose Kanzaki. Gli avversari avevano segnato un altro punto, ed ora il distacco saliva a sei.
“E allora?”
“Allora quando commetti quattro falli, l’allenatore ti fa uscire per impedire l’espulsione.” le spiegò Kanzaki, e Shiho ricordò che Akira le aveva detto la stessa cosa quando avevano visto la partita dei Tokyo Spirits. “Ha qualcosa che non va. È nervoso, sta sbagliando un sacco di passaggi, e non è lucido...eppure il polso è a posto, lunedì andrà a togliere il gesso.”
“Davvero?” mormorò Shiho, con un sussulto. Non glielo aveva detto.
“C’è qualcosa che non va. Non l’ho mai visto così.”
Akira, ma che ti succede? Si volse a guardarlo, sentendosi stringere il cuore. Se ne stava seduto, le spalle curve, la testa china nascosta sotto l’asciugamano. Le mani erano serrate sulle ginocchia. Sta tremando...oh, Akira, ma che stai facendo? Tu non sei così, sei fiero ed orgoglioso...non ti puoi arrendere adesso!
In quel momento Akira sollevò la testa e si accorse di lei. I loro sguardi si incrociarono e rimasero incatenati per un lungo istante, finché lui non gettò l’asciugamano per terra e si alzò. Parlò con l’allenatore, che annuì più volte e chiese il cambio. Mancavano poco più di due minuti, ed erano sotto di sei punti.
Akira entrò in campo, aggiustandosi la fascia che gli tratteneva i capelli, e si voltò nuovamente verso Shiho: lei gli sorrise, lui sollevò il pollice e poi si concentrò nella partita. Shiho incrociò le dita, pregando che vincessero, e con il cuore in gola assistette agli ultimi minuti di partita: Akira era tornato quello di prima, serio e concentrato, e le sue giocate permisero ai compagni di recuperare ed arrivare in pari fino agli ultimi dieci secondi. Gli spettatori facevano il tifo. Gli avversari avevano la palla, ma Akira stoppò il loro attacco e diede il via ad un’azione di contropiede, che lo portò a schiacciare la palla della vittoria un attimo prima del fischio dell’arbitro, che decretava la fine della gara.
“Ragazzi, che ansia!” esclamò Hotaru, con entusiasmo, abbracciando le amiche ed asciugandosi le lacrime.
“Per fortuna, si è ripreso, eh Kudo?” Kanzaki le lanciò un’occhiatina maliziosa. “Se non è un segno questo.”
Shiho arrossì, preferendo ignorare il suo commento ed il sorriso di Yuri. Mezz’ora dopo, gli spettatori erano andati via, e Mamoru e Nagase li avevano raggiunti: Kanzaki raccontava loro l’andamento della partita, e Shiho aspettava con ansia che Akira si cambiasse. Si sentiva ansiosa ed emozionata. Accidenti, non so cosa dirgli! Non sono mai stata così nervosa, nemmeno con Kanzaki! Ed è pure l’ultimo giorno di scuola, poi non lo vedrò per un mese e mezzo. Se ci penso, mi sento male. Magari ci vedremo qualche volta a scuola, per via delle attività di club, magari potrei chiedergli se vuole aiuto con i compiti...


l'eroe vede la sua bella ed ogni preoccupazione sparisce...... :shifty: :shifty: :shifty:
grande malfoy che lancia frecciatine^^

si nota che ho letto slam dunk, vero?


quizzone!

- chi avrà vinto la gara di bowling?
- in tutto questo clima di disperazione, dove cacchio è finito il signor commissario, che dovrebbe scatenare tutta la sua sfiga su chi fa soffrire la sua adorata figliola?
- ma soprattutto, chi è il bambino che ha tagliato la strada alla zocc***? *gradite risposte sceme*


con questo è tutto, ci rivediamo per la seconda parte nel giorno preferito dalla zocc***
in cui succederà che............ :huh: :huh: :huh:
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/1/2014, 17:55     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
scansò un bambino che le aveva tagliato la strada e li raggiunse

Spero che quel bambino avesse dentro di sé la reincarnazione dello spirito di Conan Edogawa, così da sfigare la maledetta il più possibile.

CITAZIONE
Hai detto che andavi in bagno, e sei sparito!”

Degno allievo di Conan.

CITAZIONE
“E mi molli così da sola, nel mezzo della sfida?”

Ti stimo, Akira.

CITAZIONE
La nostra squadra sta perdendo, e Saito è in difficoltà!”

E ora Shiho, con il potere dell'essere figlia della Puccia Suprema, riuscirà a risolvere questa drammatica situazione.

CITAZIONE
Magari ci vedremo qualche volta a scuola, per via delle attività di club, magari potrei chiedergli se vuole aiuto con i compiti...

Magari potresti invitarlo a casa quante volte vuoi, così te lo vedi quando hai voglia e lasci che anche Akemi e Shirai se lo spupazzino per bene. XD

CITAZIONE
- chi avrà vinto la gara di bowling?

Sorpresa finale, Nagase è rimasto incastrato con le dita nella palla e quindi è andato anche lui a buttare giù i birilli, facendo un poderoso strike finale.

CITAZIONE
- in tutto questo clima di disperazione, dove cacchio è finito il signor commissario, che dovrebbe scatenare tutta la sua sfiga su chi fa soffrire la sua adorata figliola?

Ad amoreggiare con i suoi maledetti fascicoli del piffero.

CITAZIONE
- ma soprattutto, chi è il bambino che ha tagliato la strada alla zocc***? *gradite risposte sceme*

Un discepolo di Kudo, che sta insegnando, a chi ne ha il dono, come spargere in giro la propria aura sfighifera.
 
Web  Top
view post Posted on 2/1/2014, 10:41     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ho deciso, con il nuovo anno, di bere litri dell'anestetico che il nano usa con il pupazzo, così ora sono calmo e rilassato quando devo leggere la ff.

Sorvolando su tutto, notando che la Divina Jr, come suo padre (in qualcosa doveva pur somigliargli), ha fatto amicizia con Mr cesso e che Ella come una vera Dea ribalta gli esiti delle battaglie al solo apparire (cose che non accadono dai tempi della guerra di Troia, e mai nome s'adattò a descrivere la situazione attuale di questo racconto), passiamo al quiz:

1. naturalmente Fred Flintstone che era lì di passaggio e non ha resistito.
2. dove sia il signor commissario non lo posso dire, perché la cosa mi fa imbestialire, ma per certo non è mai uscito di casa, anzi dalla camera da letto (e non è solo, 'sto strxxx!)
3. ovviamente è Carletto, il principe dei mostri, che cercava i suoi amici Uomo Lupo, Frankenstein e Dracula.
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 21:56     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
avete passato una bella serata ieri? io si, a casetta mia

Son stata via quattro giorni, meglio di così!

CITAZIONE
- si, la zoc*** ci aveva provato, ma gordon ramsey l'ha insultata, rotto tutti i piatti, tirato una testata ed infine è andato via. per consolazione, la zoc*** ha sequestrato topolino, che tutti sanno essere buono e gentile, perciò ora schiavizza lui per farsi preparare gli "avanzi"

Remì! ♥
Grande Gordon!

CITAZIONE
avete affilato le armi anche per il nuovo anno? perchè come si dice "anno nuovo, le cose non cambiano...." :P

Ovvio, la mia Miracle Blade Serie III PeVVfetta c'è!

CITAZIONE
Io non sono così audace. Io non sono capace di fare certe cose...

Te credo, non sei una zoccola.

CITAZIONE
Sto diventando una lagna, ma...non posso farne a meno! Non riesco a smettere di piangere, non ci riesco...sono proprio una stupida, una stupida!

Cucciola, non dire così, dai... Se lei è 'na zoccola che ci puoi fare?!

CITAZIONE
E dire che eravamo così vicini, fino ad una settimana fa. Mi ha quasi baciata...

Sembrava passato più tempo, e invece...

CITAZIONE
“Ha qualcosa che non va. È nervoso, sta sbagliando un sacco di passaggi, e non è lucido...eppure il polso è a posto, lunedì andrà a togliere il gesso.”

Colpa di quella zoccola del cavolo, sempre detto.

CITAZIONE
Sta tremando...oh, Akira, ma che stai facendo? Tu non sei così, sei fiero ed orgoglioso...non ti puoi arrendere adesso!

Ma tu mi stai descrivendo Simone?! xD

CITAZIONE
Akira era tornato quello di prima, serio e concentrato, e le sue giocate permisero ai compagni di recuperare ed arrivare in pari fino agli ultimi dieci secondi.

Grande Shiho! Vedi che sei tu quella che gli piace?!

CITAZIONE
magari potrei chiedergli se vuole aiuto con i compiti

Brava bambina che cominci a trovare modi per stargli vicino!!!

CITAZIONE
- chi avrà vinto la gara di bowling?
- in tutto questo clima di disperazione, dove cacchio è finito il signor commissario, che dovrebbe scatenare tutta la sua sfiga su chi fa soffrire la sua adorata figliola?
- ma soprattutto, chi è il bambino che ha tagliato la strada alla zocc***? *gradite risposte sceme*

1. Nagase, perché la partita di prima era solo un riscaldamento.
2. Se la stava facendo con l'insegnante di Chimica dell'Università nonché sua moglie.
3. Conan Edogawa. Kudo, oltre al dono del frutto sfiga-sfiga ha anche il dono dell'ubiquità.

A lunedì! :D
 
Top
view post Posted on 4/1/2014, 15:51     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
avete passato una bella serata ieri? io si, a casetta mia :) :) :)

Io a casa mia con i miei genitori e la gattina, terrorizzata dai botti. durante la serata, prima della mezzanotte, la gattina aveva fatto cadere una statuetta-bomboniera di un angioletto su un cuoricino. Si era spezzato il piede ma io temevo che il cativo presagio riguardase il cuore che era la base.
E il giorno uno mia madre si è rotta un piede, quindi penso che il presagio fosse proprio il piede. Almeno, spero che non si spezzi anche il cuoricino.

CITAZIONE
Porca si fece strada tra un gruppo di ragazzi, scansò un bambino che le aveva tagliato la strada e li raggiunse, prendendo il giovane sottobraccio e rivolgendogli uno dei suoi sorrisi.

Un rinoceronte infuriato.

CITAZIONE
“Dai, torniamo dagli altri! Ci aspettano, dobbiamo riprendere la sfida! Nagase è impaziente, dice che deve assolutamente e farla pagare a tutti!”
“Io non vengo.”
“Ma come?” Assassina sgranò gli occhioni, ansiosa. “E mi molli così da sola, nel mezzo della sfida?”
“Io devo...”
“Sei cattivo!” piagnucolò Assassina, stringendosi a lui. “Non puoi abbandonarmi così! Non posso farcela senza di te! Dai, ti prego, Fottuto!”

E mollalo, cazzo! Sei proprio senza pudore!

CITAZIONE
Sto diventando una lagna, ma...non posso farne a meno! Non riesco a smettere di piangere, non ci riesco...sono proprio una stupida, una stupida!

Non sei stupida, puccina. Sei solo innamorata e sfigata :cry:

CITAZIONE
“Che succede, ragazze?” chiese, vedendo che erano agitate.
“Devi venire in palestra! La nostra squadra sta perdendo, e Bastardo è in difficoltà!” esclamò Hotaru, prendendola per un braccio e tirandola.

Godo come un gurzo che ha trovato una stanza piena di persone massacrate.

CITAZIONE
“Perché ******* è seduto in panchina?”
“Ha commesso quattro falli.”

Nervosetto

CITAZIONE
In quel momento Fottuto sollevò la testa e si accorse di lei. I loro sguardi si incrociarono e rimasero incatenati per un lungo istante, finché lui non gettò l’asciugamano per terra e si alzò. Parlò con l’allenatore, che annuì più volte e chiese il cambio.

Più che essere stupito per il potere della puccina su Bastardo, sono stupito di come l'allenatore sia per Bastardo ciò che Megure era per Kudo.

CITAZIONE
Fottuto era tornato quello di prima, serio e concentrato, e le sue giocate permisero ai compagni di recuperare ed arrivare in pari fino agli ultimi dieci secondi. Gli spettatori facevano il tifo. Gli avversari avevano la palla, ma Fottuto stoppò il loro attacco e diede il via ad un’azione di contropiede, che lo portò a schiacciare la palla della vittoria un attimo prima del fischio dell’arbitro, che decretava la fine della gara.

Potere del testosterone :P

CITAZIONE
l'eroe vede la sua bella ed ogni preoccupazione sparisce...... :shifty: :shifty: :shifty:

Di quale eroe stai parlando? Semmai la bestia.

CITAZIONE
- chi avrà vinto la gara di bowling?
- in tutto questo clima di disperazione, dove cacchio è finito il signor commissario, che dovrebbe scatenare tutta la sua sfiga su chi fa soffrire la sua adorata figliola?
- ma soprattutto, chi è il bambino che ha tagliato la strada alla zocc***? *gradite risposte sceme*

1- Saori e Mamoru, che hanno inventato un lancio combinato chiamato "colpo finale dell'amore selvaggio"
2- Ha sentito dire che in Siria in questo periodo ci sono un sacco di morti e si è preso una bella vacanza da quelle parti.
3- è il figlio di Mitsuhiko e Ayumi, nato da appena un paio d'oe ma già intento a combattere mali che vanno oltre le sue capacità. Il fatto che non sia riuscito a fermare Porca dimostra come già adesso sia perfettamente inutile, proprio come i genitori

Grazie per il capitolo, Shiho! Alla prossima :)
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 12:32     +2   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
Godo come un gurzo che ha trovato una stanza piena di persone massacrate.

Mai paragone fu più azzeccato!!!
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 19:12     +2   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Buon anno cara Shiho, ed anche a tutti gli altri :D (e scusate il ritardo XD)

Commento breve perchè non mi funziona il coso del copia e incolla, e non so nemmeno il perchè, ma vabbè, lasciamo stare altrimenti...

Bellissimi i due capitoli, se non fosse per la presenza di una certa sanguisuga ma vabbè, dettagli...
Akira alla fine è troppo bello, vede Shiho e si riprende *-*
Fortissime le frecciatine di Malfoy XDXD

Ed ora, quiz!!

- L'ha vinta Shirai, che si era infiltrato per ordine del commissario, apposta per far perdere Akira e la porca...
- In camera da letto con la sua bella... almeno non sparge sfiga nel mondo...
- Uno dei sette nani, che l'aveva scambiata per la matrigna cattiva (ruolo che oltretutto gli si addice perfettamente).

Harry il tuo commento mi ha fatto rotolare!!!

Grazie mille per i capitoli, Shiho!! A domani!! :D
 
Top
Akakuro Hybrid
view post Posted on 5/1/2014, 21:42     +1   -1




Primo commento del 2014 :3

Quella...quella... Guarda non esiste un insulto adatto a lei! Quelli che conosco sono dei complimenti!
Dico solo che ce la vedrei volentieri sul palco di un concerto dei Gorgoroth...come vittima sacrificale
Anyway, il fatto che Akira abbia recuperato vitalità grazie a Puccia Junior è veramente un bel segno, come dice l'ormai "stimabilissimo" Kanzaki

CITAZIONE
“Ma come?” Uehara sgranò gli occhioni, ansiosa. “E mi molli così da sola, nel mezzo della sfida?”

No, in mezzo alla strada, così diventi una barbona

CITAZIONE
Non voleva piangere davanti a loro. Si scusò ancora, li superò e corse via. Non sapeva come, ma riuscì a raggiungere i bagni. Non c’era nessuno, per fortuna. Ne scelse uno e si chiuse dentro. Cadde sulle ginocchia, mentre calde lacrime le rigavano le guance. Sto diventando una lagna, ma...non posso farne a meno! Non riesco a smettere di piangere, non ci riesco...sono proprio una stupida, una stupida!

No, non dire così, puccina :cry:
Non devi piangere per colpa di una cagna maledetta, avrà la fine che si merita!

CITAZIONE
In quel momento Akira sollevò la testa e si accorse di lei. I loro sguardi si incrociarono e rimasero incatenati per un lungo istante, finché lui non gettò l’asciugamano per terra e si alzò.

Akira: Quello sguardo... Mi sta ridando la vitalità di cui ho bisogno! Non posso deluderla, devo tornare in campo e vincere!
Sono sicura che abbia pensato così :wub:

CITAZIONE
Ed è pure l’ultimo giorno di scuola, poi non lo vedrò per un mese e mezzo. Se ci penso, mi sento male. Magari ci vedremo qualche volta a scuola, per via delle attività di club, magari potrei chiedergli se vuole aiuto con i compiti...

E che aspetti? Invitalo, anche tutte le sere! Puoi anche fallo trasferire a casa tua, poi ci penso io al signor commissario! *mantiene una mazza dietro la schiena*
Tanto non può dire di no: nessuno dice di no a una Puccia, come i panda

CITAZIONE
- chi avrà vinto la gara di bowling?
- in tutto questo clima di disperazione, dove cacchio è finito il signor commissario, che dovrebbe scatenare tutta la sua sfiga su chi fa soffrire la sua adorata figliola?
- ma soprattutto, chi è il bambino che ha tagliato la strada alla zocc***? *gradite risposte sceme*

-Nagase avrà chiesto al dio del bowling di dargli la forza di vincere e lui, impietosito da questo caso disperato, o per il semplice fatto che non sapeva chi fosse e non voleva perdersi la sua soap preferita, ha acconsentito
-Come molti hanno detto, in camera sua ad amoreggiare...no, non con i cadaveri, ma con la Divina Puccia! Dannato... :grrr: :grrr: :grrr:
-Alcuni dicono che codesto bambino sia la reincarnazione di un certo Conan Edogawa. Chi lo vede viene secciato a vita, non solo il povero malcapitato ma anche la sua famiglia, come è capitato agli Atridi

A domani!
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 11:46     +3   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buongiorno a tutti, e buona befana alle befane!
prima di cominciare, permettetemi una domanda alla cara amica mimi....no, scusa, ma chi sarebbe quello gnoccolone con il phon che hai in firma???????

soddisfatta la curiosità dell'autrice, passiamo alla rubrica nun ce pò fregà de meno, offerta e sponsorizzata come sempre dalla "MIB&CO".
oggi abbiamo scoperto che:
- la gara di bowling è stata vinta da.....nessuno. mentre nagase ed hotaru erano in testa, c'è stato un omicidio(indoviniamo perchè) e quindi si è dovuto interrompere tutto. sfida rinviata, con grande disperazione di nagase, che era certo di avere la vittoria in pugno (anche se poi alla fine non si vinceva una mazza)
- beh, come avrete notato sopra....alla fine il commissario la sua sfiga l'ha scatenata, peccato che ha sbagliato mira ed ha colpito un poveraccio di passaggio che non c'entrava niente. ma tanto a lui van bene tutti, basta che son salme.
- il bambino era nientepopodimenoche....il bisbisbisbisbisbis (etc) nipote di kudo, che ha viaggiato nel tempo grazie alla macchina del futuro inventata dal bisbisbisbisbis (etc) nipote di agasa, tanto per vedere com'era la vita nel lontano 2014 (e spargere anche li un pò di sfiga, perchè quello non cambierà mai)

esaurite le formalità, passiamo al capitolo. pronti a scatenare la vostra ira sulla zoc***?

CAPITOLO VENTITRE'- CUORE CHE SOFFRE


Seconda Parte



“Ehi, Akira! Siamo qui!”
Shiho sobbalzò al richiamo entusiasta di Nagase. Akira si era cambiato e stava uscendo dagli spogliatoi. Ma prima che potesse raggiungere il gruppo, venne intercettato dall’onnipresente Uehara, che lo prese sottobraccio e lo trattenne per qualche minuto, prima che insieme si unissero al gruppo.
“Avete visto che partita?” chiese Uehara, senza mollare la presa sul ragazzo. “Negli ultimi secondi ho creduto di svenire!”
“Per fortuna che Akira si è svegliato!” esclamò Nagase, battendogli una pacca sulla spalla.
“Per forza, mi aveva promesso che avrebbe vinto!” Mariko gli sorrise, smagliante. “Gli ho anche regalato un polsino con le sue iniziali, come portafortuna!”
“Meno male che ha funzionato.” commentò Mamoru, pacatamente. “Che ti è successo, Akira? Rick mi ha raccontato dei quattro falli.”
“Ero un po’ nervoso.” rispose lui, stringendosi nelle spalle. Sbirciò di sottecchi Shiho, che aveva distolto lo sguardo non appena aveva visto Uehara appiccicata a lui. “Poi mi sono ripreso.”
“Sentite, avete programmi adesso? È l’ultimo giorno di scuola, ed Akira ha vinto alla grande... che ne dite di andare al cinema e poi in gelateria?” propose Uehara, sgranando gli occhioni luminosi. “Da domani iniziano le vacanze, gli impegni con il club ed i corsi estivi...non avremo molto tempo per vederci ed uscire.”
“Accettiamo solo se paga Akira.”
“Non dire scemenze, Nagase.” replicò Kanzaki, dandogli una gomitata tra le costole. “In effetti, non è una brutta idea. C’è giusto un film che vorrei vedere...”
“Allora, che aspettiamo? Andiamo!” esclamò Uehara con entusiasmo, stringendosi di più ad Akira. “Siamo tutti d’accordo? Anche tu, Kudo?”
“Io...non vengo.” sussurrò la ragazza, impulsivamente. “Ho...un impegno.”
“E cosa devi fare?” le chiese Uehara, con innocenza.
“Una...la baby sitter!” rispose lei, precipitosamente. Arrossì, evitando di guardare in direzione di Akira. “Beh, io...ormai ho promesso...non posso tirarmi indietro.”
“Oh, mi dispiace. Possiamo rimandare a domani.” propose Uehara, gentilmente.
“No. Non importa...andate pure senza di me, non voglio rovinarvi il pomeriggio.” disse Shiho, sollevando le mani con un sorriso. Oggi, domani, tra un mese...non cambia nulla. Sono tutti in coppia, ed io sono sola...mi sento a disagio. Non reggerei un solo minuto a Uehara che fa le moine e lui che le sbava dietro!
Salutò i suoi amici, rassicurandoli, ed andò a prendere il bus. Ma non aveva voglia di tornare a casa, perciò non scese alla sua fermata, ed andò a suonare alla porta di una villetta rossa.
“Shiho, tesoro! Che bella sorpresa!” esclamò la donna bruna che venne ad aprirle, seguita da due cagnolini bianchi.
“Ciao, zia Ran. Ti disturbo?”
“Ma che dici, tesoro? Vieni, entra, ti faccio una cioccolata.” Le cinse le spalle con un braccio, portandola in cucina. “Tomoaki e Sumi sono andati ad accompagnare Ryu alla stazione, ha il raduno degli scouts.”
“Ti sentirai triste senza di lui, zia?”
“Un po’.” rispose Ran, sorridendo dolcemente. “Ma ormai ha dieci anni, non posso più tenerlo sotto le gonne!”
“Anche Aki e Kiki domani partiranno. Kiki ha un campo scientifico ad Osaka, starà dallo zio Heiji. Aki va con i nonni in America...resteremo solo io e Shi.”
“Tuo padre sarà contento.”
“Non proprio!” Shiho scoppiò a ridere, prendendo un biscotto dal piatto che aveva davanti. “Si lamenta sempre che siamo troppi e lo disturbiamo quando sta con la mamma, e poi si incupisce quando uno di noi lascia il nido.”
“È sempre il solito.” Ran scosse la testa, mettendole davanti la tazza di cioccolata fumante. “Allora, piccolo genio, vuoi dirmi perché sei qui, e non insieme ai tuoi amici?”
“Perché...così. Loro sono andati al cinema, ed io sono venuta a trovarti.”
“E perché non sei andata al cinema anche tu?”
Lei si strinse nelle spalle. “Sono tutte coppie. Mi sentivo a disagio.”
Ran corrugò la fronte. “Akira non è una coppia.”
“Ma Akira e Uehara si.” borbottò Shiho, mettendo il muso.
“Oh, davvero? E da quando?”
“Beh...non lo so. Dal Festival, suppongo...o da sempre.”
“E questo te lo ha detto lui?”
“Non è necessario. Quei due si piacciono, Uehara me lo ha detto chiaramente ed Akira...beh, l’ha baciata.”
“Questo non vuol dire niente.”
“Oh, zia, sei come la mamma!” brontolò Shiho, incupendosi. Emise un sospiro, appoggiando il mento sulla mano. “Sono davvero sfortunata con i ragazzi! Me ne piace uno, e me lo rubano!”
“Non è vero.”
“Ricordi Shiro, che mi piaceva alle medie? Alla fine si è messo con Naoko, l’antipatica...ed Hiro? Il senpai di terza che mi piaceva in prima? Dopo tre mesi scoprii che conviveva con quella sventola universitaria! Kanzaki si è accasato con Yuri, ed Akira...”
“Eh, si. Forse un po’ sfortunata lo sei.” La donna le accarezzò dolcemente la testa china, quando la vide asciugarsi una lacrima. “Ti piace proprio questo Akira, eh?”
“Pensavo...che forse...era arrivato anche il mio momento.” mormorò Shiho, tirando su con il naso. “Dopo Kanzaki, siamo diventati amici. Lui mi consolava, mi stava vicino, mangiava il mio bento: stavo bene con lui, potevo essere me stessa senza nessun problema...e mi sembrava che anche a lui piacesse stare con me. Ha portato perfino i miei fratelli al luna park!”
“Tesoro, hai provato a parlare con lui?”
“Ma scherzi!” esclamò Shiho, arrossendo. “Non potrei mai! Mi vergogno troppo!”
“Però lui non ti ha mai detto che sta con Uehara. E che gli piace.”
“Zia Ran, è piuttosto evidente!” Shiho fece una smorfia. “Da quando è arrivata, le sta sempre appiccicato. La accompagna a casa, si ferma a cena, prende le sue difese...si conoscono fin da piccoli, erano vicini di casa prima che lui si trasferisse. Lei lo conosce molto bene, ed io...mi infastidisce!”
“Si chiama gelosia, tesoro.”
Shiho arrossì fino alla punta delle orecchie. “Io non...non è vero.”
Ran le accarezzò i capelli, le versò dell’altra cioccolata, e cambiò argomento. Stavano parlando dell’ultima trovata di Sonoko quando il dottor Araide e sua figlia tornarono. Sumi fu molto felice della presenza di Shiho, e la ragazza fu felice di accompagnarla al parco giochi.
“Portiamo anche Hana e Hina!” esclamò la bambina, con occhioni imploranti, mentre i due cagnetti abbaiavano festosi. Shiho scoppiò a ridere, mettendo il guinzaglio ai cani e promettendo a Ran che avrebbe riportato la figlia in tempo per cena.
“Sono contenta che sei venuta a trovarci, Shiho- chan.” disse la piccola Sumi dopo un paio d'orette trascorse al parco, intenta a mangiarsi un bel gelato. “Adesso che Ryu se n’è andato, sono un po’ triste.”
“Sono solo venti giorni.”
“Però io sono triste.” disse la bambina, prendendola per mano.
“Che ne dici di venire a giocare con Shi?”
“Domani vado dai nonni. Ma lunedì sono libera.”
“Vada per lunedì, allora.” disse Shiho con un sorriso. Poi ricordò che proprio lunedì Akira sarebbe andato a togliere il gesso. Non me lo ha nemmeno detto. E sicuramente, la gattina sexy andrà con lui...


la prossima volta che mi verrà in mente di inventare un personaggio come la zoc***, mi bastonerò da sola!
ma quanto è dolce la piccola sumi?

quizziamo!!!

- che film andranno a vedere i ragazzi?
- chi sono questi "idioti" che si sono permessi di rifiutare l'amour della nostra divina baby puccia?
- ma soprattutto, ve lo immaginate kogoro fare il nonno?


scusate, ma oggi le domande fanno schifo, ho il cervello vuoto e non sapevo che mettere. voi comunque leggete, commentate e quizzate, ci si vede giovedì per l'ultima parte di questo capitolo.
in cui......... :rolleyes:
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2014, 11:56     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


1. Amori e dolori del giovane Einstein, un classico del suo genere (almeno così dice la Divina Madre e noi le crediamo).
2. Non importa, sono già morti e dei morti non ci interessiamo, aspetta solo che prendo i nomi: Shiro, Hiro, ... Kanzaki ed Akira erano già in elenco, e le rispettive fidanzate (sì, sono meno colpevoli, ma io son crudele e vendicativo!).
3. Sarà uno spasso continuo.
 
Top
view post Posted on 6/1/2014, 16:37     +2   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Negli ultimi secondi ho creduto di svenire!”

Potevi anche morire, noi mica ci offendevamo.

CITAZIONE
esclamò la donna bruna che venne ad aprirle, seguita da due cagnolini bianchi.
“Ciao, zia Ran. Ti disturbo?”

Ma ce l'ancora il corno?

CITAZIONE
“Ricordi Shiro, che mi piaceva alle medie? Alla fine si è messo con Naoko, l’antipatica...ed Hiro? Il senpai di terza che mi piaceva in prima? Dopo tre mesi scoprii che conviveva con quella sventola universitaria! Kanzaki si è accasato con Yuri,

Questa non è sfiga amorosa, è solo l'iperprotettività di un padre poliziotto che non vuole lasciare andare sua figlia. Tutti questi qua li ha sistemati lui.

CITAZIONE
- che film andranno a vedere i ragazzi?

Il film di Conan che uscirà quest'anno. XD

CITAZIONE
- chi sono questi "idioti" che si sono permessi di rifiutare l'amour della nostra divina baby puccia?

Idioti che non sapevano di avere di fronte una puccia, che avrebbe potuto dar loro a more e vita agiata a volontà.

CITAZIONE
- ma soprattutto, ve lo immaginate kogoro fare il nonno?

Sì, mentre racconta alla nipotina di quel bambino occhialuto che continuava a rompere le balls durante tutte le sue indagini.
 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2014, 20:40     +2   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
buongiorno a tutti, e buona befana alle befane!

Auguri anche a te! Faticato tanto, stanotte?!

CITAZIONE
nagase, che era certo di avere la vittoria in pugno

La convinzione fotte, a volte.

CITAZIONE
che lo prese sottobraccio e lo trattenne per qualche minuto, prima che insieme si unissero al gruppo.

Quattro mazzate (da baseball) ti darei...

CITAZIONE
che ne dite di andare al cinema e poi in gelateria?

Se offri tu ok.
No, nemmeno quello.
Zero proprio.
Muori.

CITAZIONE
ed io sono sola...

Tu non sei sola.
Assolutamente.
Solo che c'è una zoccola che si frappone tra te e il tuo amore PALESEMENTE ricambiato.
Beh, mi spiace.

CITAZIONE
Si lamenta sempre che siamo troppi e lo disturbiamo quando sta con la mamma

Ascolta ciccio, quattro figli li hai voluti te, quindi pedala.

CITAZIONE
“Eh, si. Forse un po’ sfortunata lo sei.”

No, non è lei sfortunata. Sono gli altri che sono idioti.

PS. Comunque in questa fiction apprezzo Ran. Almeno è più sviluppata di quella di Gosho.

CITAZIONE
E sicuramente, la gattina sexy andrà con lui...

Non è sexy. È rivoltante.

CITAZIONE
mi bastonerò da sola!

No. Usa il bastone per cose più intelligenti.
Uccidila sul colpo.

CITAZIONE
- che film andranno a vedere i ragazzi?
- chi sono questi "idioti" che si sono permessi di rifiutare l'amour della nostra divina baby puccia?
- ma soprattutto, ve lo immaginate kogoro fare il nonno?

1. "Indovina Chi Viene a Natale"... Anche se ormai è passato.
2. Degli idioti colossali.
3. Sì dai. Ma tratterà i nipoti come trattava Conan?!

A' jeudi. ♥
 
Top
view post Posted on 7/1/2014, 21:02     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Commento lampo. Domattina devo prendere un aereo e ho a casa un mastino che mi insegue come un demone infernale. Se conoscete il Ginosaji, ecco, è così.


CITAZIONE
Ma prima che potesse raggiungere il gruppo, venne intercettato dall’onnipresente Porca Assassina, che lo prese sottobraccio e lo trattenne per qualche minuto, prima che insieme si unissero al gruppo.

Muori, pu*****a! Fosse stato per te avrebbero perso (non posso dire che mi sarebbe dispiaciuto )

CITAZIONE
“Io...non vengo.” sussurrò la ragazza, impulsivamente. “Ho...un impegno.”
“E cosa devi fare?” le chiese Porca Assassina, con innocenza.

Muori, pu*****a! Non fare domande a gurzo alla nostra puccina!

CITAZIONE
“Oh, mi dispiace. Possiamo rimandare a domani.” propose Porca Assassina, gentilmente.

Zo****a nel profondo dell'anima. Ammesso che ne abbia una.

CITAZIONE
“Allora, piccolo genio, vuoi dirmi perché sei qui, e non insieme ai tuoi amici?”

fatti i gurzi tuoi :angry:

CITAZIONE
“Eh, si. Forse un po’ sfortunata lo sei.”

Chi gurzo ti ha autorizzato ad esprimere la tua opinione?????


CITAZIONE
la prossima volta che mi verrà in mente di inventare un personaggio come la zoc***, mi bastonerò da sola!

Credo che Oda pensi lo stesso dell'uomo-uccello.


CITAZIONE
- che film andranno a vedere i ragazzi?
- chi sono questi "idioti" che si sono permessi di rifiutare l'amour della nostra divina baby puccia?
- ma soprattutto, ve lo immaginate kogoro fare il nonno?

1- L'esorcismo di Emily Rose
2- per rispetto verso gli omosessuali, che di norma in queste occasioni vengono coperti di insulti al posto dei veri criminali, non dirò nulla.
3- Aivoglia! Porterà i bambini con se al parco giochi per attaccare bottone con le giovani mamme.

Grazie pe ril cap, Shiho. Scappo
Grazie per il cap, Shiho!
 
Top
Akakuro Hybrid
view post Posted on 7/1/2014, 22:42     +1   +1   -1




I'm so happy ^^
Vabbè che la scuola è iniziata, ma ho preso due schedine alla Snai Compro una maglietta che esprime tutto il mio amore per il Napoli e il resto lo conservo per la fiera del fumetto di Napoli a maggio u.u

Passiamo alla fic <.<
Come ho detto in tag questa fa una brutta fine! Altrimenti che tengo a fare un arsenale di armi da far invidia all'esercito americano?
Ho solo l'imbarazzo della scelta! Dici che un bazooka basta?
Sinceramente io approfitterei del cibo gratis, anche se offerto da quella cagna! Basta che dopo il gelato le vada di traverso e muore per soffocamento! Oppure le congeli la testa

CITAZIONE
Akira si era cambiato e stava uscendo dagli spogliatoi.

Ma Shiho non poteva approfittarne e entrare mentre si cambiava? :shifty:

CITAZIONE
“Negli ultimi secondi ho creduto di svenire!”

Si schiattavi era meglj!

CITAZIONE
“Io...non vengo.” sussurrò la ragazza, impulsivamente. “Ho...un impegno.”
“E cosa devi fare?” le chiese Uehara, con innocenza.

"Chi si fa i cazzi suoi campa cento anni"
E' la volta buona che ce la leviamo di mezzo?

CITAZIONE
“Tuo padre sarà contento.”
“Non proprio!” Shiho scoppiò a ridere, prendendo un biscotto dal piatto che aveva davanti. “Si lamenta sempre che siamo troppi e lo disturbiamo quando sta con la mamma, e poi si incupisce quando uno di noi lascia il nido.”

Mi immagino Kudo che si sfrega le mani quando viene a sapere che tutti e quattro i figli lasciano lui e la madre da soli ma poi vede che i figli partono e cade in depressione

CITAZIONE
“Portiamo anche Hana e Hina!” esclamò la bambina, con occhioni imploranti, mentre i due cagnetti abbaiavano festosi. Shiho scoppiò a ridere, mettendo il guinzaglio ai cani e promettendo a Ran che avrebbe riportato la figlia in tempo per cena.

:wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
- che film andranno a vedere i ragazzi?
- chi sono questi "idioti" che si sono permessi di rifiutare l'amour della nostra divina baby puccia?
- ma soprattutto, ve lo immaginate kogoro fare il nonno?

-"Fuga di cervelli" visto il quoziente intellettivo di alcuni elementi!
-Non importa tanto non faranno più male a nessuno u.u *seppellisce le tre sacche di cadaveri*
-Si comporta come un nonno normale, raccontando i suoi casi e di un bambino di nome Conan Edogawa che "occupava" casa sua...

CITAZIONE
ci si vede giovedì per l'ultima parte di questo capitolo.
in cui......... :rolleyes:

Che significa quella faccina? :shifty:

Shiho, quando mi dai il segnale, scateno l'inferno!
Anche il mio bazooka è d'accordo!
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24328 views
  Share