Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2014, 15:37     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Salve! :D
Cavolo quanto sono felice! Questa settimana niente scuola perchè sono malata *balla la samba* (anche se comunque non si faceva un cavolo perchè è la settimana dello studente XD ma sempre meglio di niente XD) e poi oggi si sono rotte le tubature dell'acqua della scuola, e quindi ancora meglio :B):

Ma come Shiho??? Non sai chi è il figaccio nella firma e nell'avatar???? :woot: :woot: :woot:
Ma è Rin Matsuoka, detto comunemente Rin-chan!!!!!!!!!!!! Il bellimbusto dell'anime ''Free - Iwatobi swim club'' E' un anime tutto fanservice, ma che alla fine ti commuove anche XD L'ha visto anche la tua colly!!! XDXD
Comunque Rin è solo uno dei tanti figaccioni dell'anime, ce ne sono parecchi lì dentro aaaah, quant'è figo *sospira*

Capitolo bello come al solito, niente da dire!!! :3
La zocc**a rimane tale, Akira è sempre più stupido, Shiho povera soffre ancora, Kudo sempre più allupato...
Ma Ran è ancora viva???? Pensavo fosse stata assorbita dal suo corno... :/
Che carina la figlia però ! XD

Ed ora se quizza!!! *-*

- Quoto Akakuro, opto anch'io per ''Fuga di cervelli'', una monnezza di film, tra l'altro ho visto anche la recensione di Yotobi, santo subito lo dovrebbero fare, ma ora sto divagando.
- Il monaco Miroku, che ora si ritrova nel reparto terapia intensiva dopo aver scoperto di non essersi accorto di una puccia, ed un lontano parente di Ataru Moroboshi, finito in ospedale per uno strano incidente... Sta di fatto che li ucciderò lo stesso, anche in queste condizioni.
- Sisi, e ce lo vedo mentre il suo nipotino maschio sbava dietro alla figlia di Yoko Okino XDXD

Grazie per il capitolo Shiho, a domani! :D
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 12:04     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buondì a tutti! oggi fa freddissimo qui, sembro una nonnetta con tremila coperte addosso!

ah, quindi lo gnoccolone è uno dei figaccioni della piscina di cui anche la mia collega parla sempre? non lo sapevo....gli darò un'occhiata, visto che il tizio che hai in firma è di quelli dall'aria scazzata che mi piacciono tanto nei manga/anime^^

detto ciò, passiamo alla nostra rubrica nun ce pò fregà de meno, sempre offerta e sponsorizzata dalla ditta "MIB&CO". oggi scopriamo cose mooolto interessanti:
- purtroppo i ragazzi sono arrivati in ritardo al cinema (chissà perchè ), perciò gli unici posti liberi erano nella sala 5, in cui trasmettevano....peppa pig
a nagase è piaciuto, però, dice che si comprerà il dvd quando uscirà
- idioti che non meritano nemmeno di essere nominati, ma solo di essere salmificati. anche se il tizio che viveva con la gnocca universitaria ha capito tutto dalla vitaXD
- kogoro come nonno? vediamo....porta la nipotina pucciosa al parco per attaccar bottone con le mamme giovani e gnocche, mentre insieme al nipotino va ai concerti delle idol, con la scusa che ci porta il ragazzino. poi la sera, racconta loro un sacco di storie "c'era una volta un bambino fastidioso e saputello di nome conan edogawa, che viveva a scrocco a casa mia e si beccava un sacco di cazzotti in testa...."


capitolo di oggi! ultima parte, andiamo a scoprire che succede....

CAPITOLO VENTITRE'- CUORE CHE SOFFRE


Terza Parte



“Sorellina, sei triste?”
Lei scosse la testa. “Stavo solo pensando.”
“A cosa?”
“A niente.” Le rivolse un sorriso. Non doveva far preoccupare la piccola Sumi, era solo una bambina. “Sei pronta per una grande sfida a chi vola più in alto?”
In compagnia di Sumi, riuscì a dimenticare tutta la tristezza ed i pensieri che la affliggevano. Si divertì ad andare sull’altalena, sullo scivolo e sulle giostre; assaporò il piacere di tornare bambina, e quando due ore dopo si ritrovò sulla via di casa Araide, con i cagnolini al seguito e Sumi in braccio, si sentiva decisamente meglio. Chissà che trascorrendo il mio tempo con Sumi e Shi, riesca a dimenticarmi di Akira...
“Hai una sorella segreta?”
Shiho si voltò di scatto, pensando che la sfortuna la perseguitava. Aveva scelto la strada più lunga, e si era imbattuta nell’ultima persona che desiderava vedere. O, per essere sincera, l’unica che voleva vedere.
“È mia cugina.” gli rispose, imbronciata, mentre la piccola Sumi nascondeva il volto nella sua spalla. “È già finito il film?
“Era noioso. Mi sono addormentato.”
Anche se aveva deciso di comportarsi freddamente, non riuscì a trattenere un sorriso. “Era così terribile?”
“Meglio la matematica.”
Shiho annuì, non sapendo cosa dire. Rimasero in silenzio per qualche momento, e la ragazza si sentì terribilmente a disagio. “Ehm...alla fine oggi siete riusciti a vincere. Non...eravate un po’ nervosi”
“La squadra era okay. È colpa mia.” Si strinse nelle spalle. “Ho giocato malissimo, e li ho indotti a sbagliare per coprirmi.”
“Avevi male al polso?”
“No. Pensavo troppo.”
Shiho sentì il suo cuore fare un balzo. “Beh...per fortuna, hai smesso di pensare.”
“Perché sei arrivata tu.” Il cuore di Shiho rischiò di fermarsi nel petto. Sgranò gli occhi, fissando il volto del ragazzo: c’era la solita espressione indifferente, ma i suoi occhi la fissavano con una bellissima intensità. “Volevo chiederti scusa. Per essere stato maleducato.”
Si grattò la punta del naso. Doveva essere imbarazzato, riconobbe Shiho. Non era abituato a scusarsi. Gli sorrise, impulsivamente. “Dimentica tutto. È passato.”
“Siamo ancora amici?”
“Certo.”
“Domenica...sei impegnata?”
“No.” rispose lei, in un soffio. Aveva l’impressione che il cuore potesse esploderle nel petto da un momento all’altro.
“I Tokyo Spirits giocano alle tre. Ci vieni?”
“Io...”
“Ehi, Akira! Scusami, ma in bagno c’era una fila pazzesca!”
Shiho fissò raggelata la ragazza con i capelli neri uscire dalla gelateria ed aggrapparsi al braccio sano di Akira, rivolgendogli un sorriso smagliante. Poi si accorse di Shiho, e nei suoi occhi comparve una strana luce.
“Oh, Kudo. Ci sei anche tu! Cosa ci fai da queste parti?”
“Accompagno mia...mia cugina a casa.”
“Oh, ma allora è vero che dovevi fare la baby sitter!” esclamò la ragazza, con una risatina. “Credevo te lo fossi inventato!”
“E perché mai dovrei farlo?” le chiese Shiho, indispettita.
“Forse perché non ti sentivi a tuo agio...tutte coppiette.” Mariko si strinse contro Akira. “Dobbiamo andare. La mamma ci aspetta per cena.”
“Buon appetito, allora.” sibilò Shiho, a denti stretti. Fulminò Akira con un’occhiataccia. “Mi raccomando, ricorda di prendere gli avanzi...e vacci con la tua preziosa Uehara alla partita!”

“Shiho- chan, hai intenzione di restartene chiusa li dentro per tutte le vacanze?”
“Vai via, moccioso!” esclamò Shiho, lasciando una ciabatta contro la porta. Sospirò, lasciandosi cadere sul letto e coprendosi la faccia con il manga che stava leggendo. Sentì la voce di suo fratello, che si lamentava chiamando la madre. Uffa! Lo so che si preoccupano per me, però...in questo momento ho bisogno di spazio. Voglio stare da sola.
Era domenica. Le vacanze estive erano cominciate da appena un giorno, e Shiho aveva deciso di approfittare di quel periodo per prendersi una pausa da tutto. Il giorno prima era stata dalla zia Sonoko, e lo zio Makoto le aveva proposto di diventare sua assistente e di seguire la squadra ai campionati di agosto. Lei aveva accettato immediatamente. Mi serve qualcosa con cui distrarmi, qualcosa in cui scaricare tutte le mie energie. Il karate mi aiuterà, ed anche stare lontana da Akira...
“Ecco! Ci sono cascata di nuovo!” borbottò, nascondendo il volto nel cuscino. Non riusciva a non pensare ad Akira, ed all’ultima volta che lo aveva visto. Mi invita ad andare alla partita, mentre è in giro con un’altra...che faccia tosta! E non mi ha nemmeno difesa, quando Uehara mi ha accusata di essere una bugiarda...non lo perdonerò mai!
Il telefonino che aveva sulla scrivania cominciò a vibrare. Shiho tirò su la testa. Chi era a chiamarla alle due del pomeriggio? Forse le sue amiche. Ma sono tutte in giro con i loro amorucci...tranne io. Prese il cellulare, guardò chi la chiamava e rispose, corrugando la fronte.
“Sae, cosa c’è? Credevo fossi con Mamoru.”
“Shiho...Shiho!”
La ragazza allontanò il telefono dall’orecchio. “Calmati. Che succede?”
“Sono in centro! Ho appena incontrato Uehara...sta andando al palazzetto!”
“E allora?” chiese Shiho, dopo un momento. È incredibile! L’ha invitata davvero!
“Saito è lì! Hanno un appuntamento!”
“E allora?” ripeté, meccanicamente. “Ho detto io a Saito di portarci Uehara! E l’ho detto anche a voi, proprio ieri, che non mi importa niente di loro!”
“Non essere ostinata! Vacci, e confessa a Saito cosa provi per lui!”
“Ma...”
“Vacci! Non puoi lasciare che Uehara se lo prenda!”
Il telefono divenne muto. Shiho lo fissò, interdetta, poi lo posò sul letto. La voce di Saori continuava a martellarle nella testa. Voleva davvero arrendersi così? Voleva che Uehara si prendesse Akira, senza lottare? Voleva davvero allontanarsi da Akira? No, non voglio... Forse lui era innamorato di Mariko. Forse i due si sarebbero messi insieme. Forse lo erano già. Ma ne era davvero sicura? Dopotutto, Akira non ha mai detto di essere cotto di lei...e se non lo fosse? Se avessi immaginato tutto?
Guardò la foto che teneva sul comodino. Sua madre e suo padre, con lei in mezzo, nel giorno del loro matrimonio. La prese, sfiorando dolcemente il volto della donna.
A pensarci bene, Yurika Kudo assomigliava un po’ ad Akira. Silenziosa, riservata, introversa. Non esternava i suoi sentimenti, non mostrava le sue emozioni, teneva nascosti i suoi pensieri. È difficile capirla. Ma papà è riuscito a farlo, si è dimostrato forte e coraggioso, ed alla fine ha vinto. Se non avesse fatto il primo passo, se non avesse dichiarato il suo amore alla mamma, a quest’ora non sarebbero felici ed innamorati da dodici anni. Devo fare come il mio papà, devo essere coraggiosa come lui...


datemi un martelloooooo
che cosa ne vuoi fare?
lo voglio dare in testaaaaa
a chi non mi va!
:orata: :orata: :orata:

vabbè, penso che un'orata vada bene lo stesso


passiamo al quizzone!

- che manga stava leggendo shiho?
- chi avrà vinto la gara con le altalene?
- ma soprattutto, kudo sarà depresso che due dei suoi pulcini hanno momentaneamente lasciato il nido?


siamo alla svolta finale? shiho troverà il coraggio di dichiararsi ad akira, oppure no? la zoc** si metterà di nuovo in mezzo?
tutto questo lo scopriremo lunedì, nel prossimo capitolo....forse :rolleyes:
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/1/2014, 12:18     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


1. ovviamente Rossana!
2. ovviamente la Divina che, essendo Divina, ha fatto finta di perdere.
3. è depresso perché c'è la Divina Jr in giro e non può darci dentro come un mandrillo con la Senior (naturalmente).

Ed uccidete quella stramaledetta pxxxxxx!
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 13:39     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
in cui trasmettevano....peppa pig

Ugh.
Condoglianze, davvero.

CITAZIONE
anche se il tizio che viveva con la gnocca universitaria ha capito tutto dalla vitaXD

Simone non vive con me. LOL.

CITAZIONE
kogoro come nonno? [...]

Un nonno esemplare, non c'è che dire.

CITAZIONE
“Hai una sorella segreta?”

Chissà, chissà chi sei, chissà che sarai, chissà che sarà di noi... Lo scopriremo solo vivendoooo! xD

CITAZIONE
“Volevo chiederti scusa. Per essere stato maleducato.”

Queste scuse non saranno mai abbastanza. Come minimo devi fustigarti o abbracciare il cesso cantando "Non son degno di te".

CITAZIONE
“Dimentica tutto. È passato.”

Non è passato un bel niente, Shiho! Come fai ad essere così buona?!
(Mi sto rispecchiando troppo in Shiho)

CITAZIONE
“Forse perché non ti sentivi a tuo agio...tutte coppiette.” ZOCCOLA si strinse contro Akira. “Dobbiamo andare. La mamma ci aspetta per cena.”

La sentite quest'aurea maligna uscire dal mio corpo?
È il crimine che sale, e sale, e sale.

CITAZIONE
Yurika Kudo assomigliava un po’ ad Akira.

Va bene tutto Shiho, ma non ti sembra di aver esagerato con 'sto paragone?

CITAZIONE
È difficile capirla. Ma papà è riuscito a farlo, si è dimostrato forte e coraggioso, ed alla fine ha vinto. Se non avesse fatto il primo passo, se non avesse dichiarato il suo amore alla mamma, a quest’ora non sarebbero felici ed innamorati da dodici anni. Devo fare come il mio papà, devo essere coraggiosa come lui...

E allora lanciati e vai a dichiarare il tuo amore per Akira.

CITAZIONE
- che manga stava leggendo shiho?
- chi avrà vinto la gara con le altalene?
- ma soprattutto, kudo sarà depresso che due dei suoi pulcini hanno momentaneamente lasciato il nido?

1. Bishoujo Senshi Sailor Moon.
2. Parità.
3. Sì, molto. Ma è occupato a pensare ai casi e ai fascicoli.

A lunedì.
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 16:55     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Shiho si voltò di scatto, pensando che la sfortuna la perseguitava.

Non è la sfortuna che ti perseguita, ma colei che si è dichiarata autrice della storia.

CITAZIONE
“Meglio la matematica.”

Concordo anch'io, Peppa Pig non la si può reggere.

CITAZIONE
“Ehi, Akira! Scusami, ma in bagno c’era una fila pazzesca!”

Ma che balle questa qua! è sempre in mezzo alle balls, sempre. Qualcuno la fucili sul posto.

CITAZIONE
“Vai via, moccioso!” esclamò Shiho, lasciando una ciabatta contro la porta.

Così appena Shiho lascerà la stanza, Shirai si intrufolerà dentro per vedere se la ciabatta è ancora viva dopo il lancio.

CITAZIONE
“Saito è lì! Hanno un appuntamento!”

E visto che sei lì zona, Saori cara, fai cadere "accidentalmente" Uegara da qualche parte, grazie.

CITAZIONE
- che manga stava leggendo shiho?

One piece.

CITAZIONE
- chi avrà vinto la gara con le altalene?

Nessuna perchè in quel momento nel cielo è sfrecciato Goku, aggiundicandosi la sfida su chi stava più in alto. XD

CITAZIONE
- ma soprattutto, kudo sarà depresso che due dei suoi pulcini hanno momentaneamente lasciato il nido?

Vincerà la depressione passando un po' più tempo con l'aodrata moglie, tutti conosciamo Kudo e i suoi modi. XD
 
Web  Top
Akakuro Hybrid
view post Posted on 12/1/2014, 21:46     +2   +1   -1




Bonsoir, commento dopo aver mangiato una bella pizza...più un'altra metà

Ci siamo quasi! Ci siamo quasi! :woot:
Ti prego dimmi che ci siamo quasi! **
Mi sto mangiando le unghie...
Giuro!

CITAZIONE
Shiho si voltò di scatto, pensando che la sfortuna la perseguitava.

Puccia cara, purtroppo sei figlia di Kudo, il portaseccia (come lo chiamo io) in persona!
E' normale che ti abbia azzeccato addosso un po' di sfiga!
Purtroppo... <_<

CITAZIONE
“Volevo chiederti scusa. Per essere stato maleducato.”

Mio caro, io ti adoro, ma questo non basta per chiederle scusa!
Prima di tutto devi fare così:
Poi devi strisciare come un verme per 10 chilometri, come minimo

CITAZIONE
“I Tokyo Spirits giocano alle tre. Ci vieni?”
“Io...”
“Ehi, Akira! Scusami, ma in bagno c’era una fila pazzesca!”

TU LA DEVI SMETTERE DI STARE IN OGNI ANGOLO DI QUESTO FOTTUTO PIANETA, MALEDETTA BASTARDA!
4pwmz6
P.S. Coach Sue rulla

CITAZIONE
“Oh, ma allora è vero che dovevi fare la baby sitter!” esclamò la ragazza, con una risatina. “Credevo te lo fossi inventato!”
“E perché mai dovrei farlo?” le chiese Shiho, indispettita.
“Forse perché non ti sentivi a tuo agio...tutte coppiette.”

CHIUDI. QUEL CESSO. CHE HAI. AL POSTO. DELLA BOCCA.
3ponf

CITAZIONE
“Shiho- chan, hai intenzione di restartene chiusa li dentro per tutte le vacanze?”
“Vai via, moccioso!” esclamò Shiho, lasciando una ciabatta contro la porta.

Speravo che almeno lo colpisse <_<

CITAZIONE
“Non essere ostinata! Vacci, e confessa a Saito cosa provi per lui!”
“Ma...”
“Vacci! Non puoi lasciare che Uehara se lo prenda!”

Saori, quanto posso amarti?

CITAZIONE
Sua madre e suo padre, con lei in mezzo, nel giorno del loro matrimonio.

Voglio anche io quella foto crybaby

CITAZIONE
A pensarci bene, Yurika Kudo assomigliava un po’ ad Akira. Silenziosa, riservata, introversa. Non esternava i suoi sentimenti, non mostrava le sue emozioni, teneva nascosti i suoi pensieri.

Paragone troppo azzardato, ma azzeccato!

CITAZIONE
- che manga stava leggendo shiho?
- chi avrà vinto la gara con le altalene?
- ma soprattutto, kudo sarà depresso che due dei suoi pulcini hanno momentaneamente lasciato il nido?

-Crimson Hero, manga tra storie d'amore e pallavolo! Mi sono azzeccata
-Visto il livello di pucciosità che emanano entrambe ( :wub: :wub: :wub: :wub: ) non c'è un vincitore!
-Sì, e si starà consolando o amoreggiando con la Divina In Personam o immergendosi nei fascicoli dei casi irrisolti conoscendolo <_<

A domani, sperando di ottenere una svolta degli eventi!
(Dai, dai, dai, dai...)
 
Top
view post Posted on 13/1/2014, 16:37     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio, gente....anche se qui sembra che non sia mai cominciato un altro giorno, visto che è da stamattina che c'è un nebbione che rende tutto cupo e scuro.
ma bando alle ciance, siccome ho un pò di cose da fare e poco tempo a disposizione, passo subito a quello che ci interessa.

la rubrica nun ce pò fregà de meno oggi ci offre il solito servizio "facciamoci i caxxi altrui". ed i nostri sgherri hanno scoperto che:
- shiho stava leggendo....ma detective conan, naturalmente! numero 3434543 :ph34r:
- la gara con le altalene è stata vinta da...peppa pig :ph34r: eh, purtroppo ormai questa maialina simpatica quando un gatto nero attaccato alle balls è il nuovo male del mondo.....ma tranquilli, genta passava di li per caso è l'ha fatta arrosto con le patate
- kudo oscilla tra modalità depressa e modalità marpione. non riesce a capacitarsi che due dei suoi cuccioli l'abbiano abbandonato, ma d'altra parte due figli in meno= più divina puccia da coccolarsi.


passiamo subito al capitolo, che vi assicuro sarà fenomenale!
e tanto per farvi capire l'importanza, niente quizzone finale ;)

CAPITOLO VENTIQUATTRO- SENZA FIATO


Prima Parte



Prese il telefono e fece velocemente il numero.
“Pronto?”
“Yuri...Akira mi piace! Mi piace tantissimo!”
“Si.”
“Hai capito, Yuri? Akira mi piace un casino!”
“Ho capito. Ma perché lo dici a me?”
“Perché...” Arrossì fino alla punta delle orecchie. “Volevo dirlo a voce alta, almeno una volta.”
“Ed ora che lo hai fatto, sei pronta per il passo successivo. Vai, e parla con Akira.”
“Dovrei...dichiararmi?” sussurrò Shiho, premendosi in faccia il cuscino.
“Esatto.”
“Ma io...”
“Un po’ di coraggio...sono certa che andrà tutto bene. E poi, vorrai mica lasciare il mio adorato cugino nelle mani di quell’ochetta?”
“Beh...no. Certo che no.” rispose, con una smorfia.
“E allora, corri Shiho! Vai!”
“Vado!” esclamò la ragazza, mettendosi in piedi con un saltello. Devo essere coraggiosa, come Yuri e come il mio papà! Gettò un’ultima occhiata alla foto sul comodino, afferrò il cappellino appeso al letto e si diresse alla porta: scese precipitosamente le scale, rischiando di cadere, e si fermò all’ingresso giusto il tempo per mettersi le scarpe.
“Ehi, tesoro. Dove vai?”
“Scusa, mamma! Torno subito!”
Si fiondò in strada, incurante dei richiami della madre e dei guaiti di Chibi, che sarebbe voluta uscire con lei. Corse a perdifiato, senza pensare ad altro che ad Akira ed ai sentimenti che provava per lui. Non sapeva da quando, ma si era presa una bella cotta per lui. Forse perché l’aveva consolata per la delusione con Kanzaki, forse perché era sempre presente quando aveva bisogno, forse perché la faceva ridere, forse perché la guardava con quegli occhi intensi che la facevano rabbrividire, forse era perché i suoi fratelli lo adoravano...erano tante cose, ma non voleva pensarci. Mi piace, e basta!
Arrivò nella piazza del palazzetto senza più fiato in corpo. Il cuore le rombava in petto e le orecchie le fischiavano. Si sentiva un po’ stordita, ma non aveva tempo da perdere. Doveva trovare Akira, e parlare con lui. Uehara sarà arrivata?, si chiese guardandosi intorno con ansia. La piazza era piena, e faticò non poco ad individuare chi cercava. Era vicino alla fontana in mattoni, ed era solo.
“Akira!” gridò con il poco fiato che le rimaneva. Il giovane si voltò nella sua direzione, corrugando la fronte con espressione perplessa. Shiho si fece largo tra la gente, superando un gruppetto di tifosi ed arrivando vicino al ragazzo. “Sono arrivata in tempo?”
“Cosa ci fai qui?”
“Sono in tempo, vero?” sussurrò la ragazza, ansimando pesantemente. Il fianco le doleva, aveva la nausea e le tremavano le gambe: non riusciva più a stare in piedi, le ginocchia le cedettero e si lasciò cadere sul pavimento, senza più forze. “Io...io...”
“Sei matta, per caso?” la interruppe Akira, prendendola per un braccio ed aiutandola a rialzarsi. “Che diavolo combini, Kudo? Sembri una pazza!”
“Eh, lo so...ma io...” balbettò Shiho, incespicando nelle parole. Colse per un momento il suo riflesso nell’acqua della fontana: era uscita senza pensare al suo aspetto, ed aveva perciò gli abiti di casa ed i capelli spettinati. “Dovevo...doveva assolutamente venire qui...dovevo assolutamente parlarti.”
“Hai la faccia bianca. Sei venuta fin qui di corsa?”
“Si, si...”
“E non potevi prendere la metro, o il bus?”
“Non avevo i soldi.” mormorò Shiho, chinando la testa per la vergogna. Poi la raddrizzò, con espressione decisa. “Co-comunque, io...io sono qui perché...perché io...”
“Aspetta.” la interruppe lui, di nuovo. “Sembri uno zombie. Vado a prenderti qualcosa da bere.”
“No, Akira! Io...”
“Aspettami qui.” La costrinse a sedersi sul muretto della fontana. Le rivolse un’occhiata severa. “E non muoverti, non vorrei che mi svenissi sui piedi. Torno subito.”
Accidenti...ed ora, che faccio? Mi sono precipitata qui, ma... Osservò Akira, che raggiungeva un piccolo chiostro. Mi sento svenire, ma non per la corsa. Sono troppo emozionata, sento che il cuore mi scoppia! Ero così decisa prima di vederlo, ma adesso... Scosse la testa, mentre Akira tornava con due bicchieri di plastica fumanti. Ho paura. Ho una paura tremenda, ho perso tutto il mio coraggio!
“Ti ho preso della cioccolata.” Le porse il bicchiere, e si sedette accanto a lei. “E’ appena fatta. Bevi piano.”
Lei annuì, stringendo le mani attorno al bicchiere e traendo conforto dal calore che emanava della bevanda. “Grazie.”
“Ti senti un po’ meglio?”
“Si. Grazie.”
“Sembravi davvero un cadavere.”
“Scusami. Non volevo crearti problemi.” Esitò un istante. “Non so nemmeno che ore sono. Tra poco inizia la partita...” Esitò di nuovo. “Uehara è in ritardo?”
“Non viene.”
Shiho sgranò gli occhi. “Perché?”
“Perché non l’ho invitata.”
“Ma io credevo che...” balbettò Shiho, rischiando quasi di rovesciare la cioccolata. Serrò le labbra, pensando velocemente. Allora...Saori mi ha preso in giro!
“Che l’avessi invitata?” Akira sollevò un sopracciglio. “E perché, scusa? Avevo invitato te, non lei.”
Shiho smise per un attimo di respirare. “Però...lei è tua amica!”
“E allora?”
“E...ti piace pure!”
Akira corrugò la fronte, fissandola per un lungo istante con sguardo intenso. “E questo chi te lo ha detto?”
“Beh, nessuno!” borbottò lei, tra i denti. “È evidente che lei ti piace!”
“Ah, si?”
“Certo!” Sollevò la testa, fissandolo con sguardo di sfida. “Da quando è arrivata, non fai altro che starle appiccicato! E la segui sempre dappertutto!”
“Guarda che è lei che mi segue.”
“Si, ma...” Digrignò i denti, irritata. “Mangi il suo bento! E l’hai difesa, quando ti ho detto che aveva buttato il mio nell’inceneritore! Non mi hai creduto!”
“Scusami.”
Shiho perse tutta la sua foga. Bevve un sorso di cioccolata, poi si rigirò il bicchiere tra le mani. “Ci sono rimasta male, sai? Pensavo ti fidassi di me, ed invece...non mi hai creduto.”
“Scusami.” Akira si passò una mano tra i capelli, emettendo un breve sospiro. “Non è che non ti credessi...ma non immaginavo che Mariko potesse compiere un’azione del genere. Dopo che ti abbiamo incontrata, venerdì, le ho chiesto del bento. Ho dovuto insistere, ma alla fine ha confessato la sua colpa: dice che è gelosa di te, e che le dava fastidio che tu mi preparassi il bento.”

dico solo: :pope: :pope: :pope:
il resto lo leggerete nel prossimo capitolo, giovedì ;) ;) ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/1/2014, 16:51     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Dico solo questo: "cadavere" e "zombie" lo dici a tua sorella, razza di sxxxxx!
 
Top
view post Posted on 13/1/2014, 22:10     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
3434543

Sembrava un numero di telefono...

CITAZIONE
.ma tranquilli, genta passava di li per caso è l'ha fatta arrosto con le patate

Una volta tanto Genta fa qualcosa di utile.

CITAZIONE
ma d'altra parte due figli in meno= più divina puccia da coccolarsi.

Eh beh, si consolerà in questo modo.

CITAZIONE
SENZA FIATO

Per la corsa che deve fare verso Akira? Suppongo di sì.

CITAZIONE
Akira mi piace!

Ci hai messo un po' a capirlo eh?!

CITAZIONE
“Un po’ di coraggio...sono certa che andrà tutto bene. E poi, vorrai mica lasciare il mio adorato cugino nelle mani di quell’ochetta?”

GRANDE YURI! Ora posso adorarti. ♥

CITAZIONE
Forse perché l’aveva consolata per la delusione con Kanzaki, forse perché era sempre presente quando aveva bisogno, forse perché la faceva ridere, forse perché la guardava con quegli occhi intensi che la facevano rabbrividire, forse era perché i suoi fratelli lo adoravano...erano tante cose, ma non voleva pensarci. Mi piace, e basta!

Eh, ti capisco.

CITAZIONE
“Ti ho preso della cioccolata.” Le porse il bicchiere, e si sedette accanto a lei. “E’ appena fatta. Bevi piano.”

Sposatelo.
È un ordine.

CITAZIONE
Akira sollevò un sopracciglio. “E perché, scusa? Avevo invitato te, non lei.”
Shiho smise per un attimo di respirare. “Però...lei è tua amica!”
“E allora?”
“E...ti piace pure!”
Akira corrugò la fronte, fissandola per un lungo istante con sguardo intenso. “E questo chi te lo ha detto?”
“Beh, nessuno!” borbottò lei, tra i denti. “È evidente che lei ti piace!”
“Ah, si?”
“Certo!” Sollevò la testa, fissandolo con sguardo di sfida. “Da quando è arrivata, non fai altro che starle appiccicato! E la segui sempre dappertutto!”
“Guarda che è lei che mi segue.”
“Si, ma...” Digrignò i denti, irritata. “Mangi il suo bento! E l’hai difesa, quando ti ho detto che aveva buttato il mio nell’inceneritore! Non mi hai creduto!”
“Scusami.”
Shiho perse tutta la sua foga. Bevve un sorso di cioccolata, poi si rigirò il bicchiere tra le mani. “Ci sono rimasta male, sai? Pensavo ti fidassi di me, ed invece...non mi hai creduto.”
“Scusami.” Akira si passò una mano tra i capelli, emettendo un breve sospiro. “Non è che non ti credessi...ma non immaginavo che Mariko potesse compiere un’azione del genere. Dopo che ti abbiamo incontrata, venerdì, le ho chiesto del bento. Ho dovuto insistere, ma alla fine ha confessato la sua colpa: dice che è gelosa di te, e che le dava fastidio che tu mi preparassi il bento.”

Non posso citare una sola parte della conclusione, e commenterò con: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
(Il diavoletto alla fine è per soddisfazione per quella zoccola che finalmente ha ricevuto una bella lezione.)

A giovedì. ♥
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 00:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


E cerchiamo di fare un commentino veloce veloce

Nagase si compra il dvd di peppa pig *si rotola dalle risate*


CITAZIONE
“Sorellina, sei triste?”

Un istante dopo la testolina della piccola sumi rotolava sul pavimento...
Si, la sorellina aveva le pillole girate, e di conseguenza anche Gin.

CITAZIONE
“Hai una sorella segreta?”
Shiho si voltò di scatto, pensando che la sfortuna la perseguitava. Aveva scelto la strada più lunga, e si era imbattuta nell’ultima persona che desiderava vedere. O, per essere sincera, l’unica che voleva vedere.

stupendo questo pezzo :wub:

CITAZIONE
“Ehi, Fottuto! Scusami, ma in bagno c’era una fila pazzesca!”

E mollalo per più di cinque secondi porca pu... toh, senza volerlo stavo scrivendo il suo nome.

CITAZIONE
“Oh, ma allora è vero che dovevi fare la baby sitter!” esclamò la ragazza, con una risatina. “Credevo te lo fossi inventato!”

Se il pavimento si aprisse e quella *cosa* venisse risucchiata dagli abissi infernali, nemmeno questo basterebbe a placarmi. voglio un'emoticon che esprima odio totale!!!
Le gif di akakuro già si avvicinano un po' a quello che vorrei esprimere.

CITAZIONE
“Shiho- chan, hai intenzione di restartene chiusa li dentro per tutte le vacanze?”

Un istante dopo la testolina del piccolo Shirai rotolava sul pavimento... oggi Gin è di cattivo umore, non fateci caso.

CITAZIONE
“Sono in centro! Ho appena incontrato Porca Assassina...sta andando al palazzetto!”

E sti gurzi!


Capitolo nuovo:

CITAZIONE
“Yuri...Fottuto Bastardo mi piace! Mi piace tantissimo!”
“Si.”
“Hai capito, Yuri? Akira mi piace un casino!”
“Ho capito. Ma perché lo dici a me?”

è un po' come il rapporto tra J.D e Turk XD

CITAZIONE
Si fiondò in strada, incurante dei richiami della madre e dei guaiti di Chibi, che sarebbe voluta uscire con lei.

Io Chibi l'avrei portata. così staccava una gamba a Porca intanto che la puccina si dichiara al Bastardo.

CITAZIONE
“Sembri uno zombie. Vado a prenderti qualcosa da bere.”
“No, Fottuto! Io...”
“Aspettami qui.” La costrinse a sedersi sul muretto della fontana. Le rivolse un’occhiata severa. “E non muoverti, non vorrei che mi svenissi sui piedi. Torno subito.”

Ciao. L'occasione è sfumata. Ora arriverà Porca e...

CITAZIONE
“È evidente che lei ti piace!”
“Ah, si?”

Questo pure lo gnorri fa! Frusta di fuoco, a me

CITAZIONE
“Non è che non ti credessi...ma non immaginavo che Porca potesse compiere un’azione del genere. Dopo che ti abbiamo incontrata, venerdì, le ho chiesto del bento. Ho dovuto insistere, ma alla fine ha confessato la sua colpa: dice che è gelosa di te, e che le dava fastidio che tu mi preparassi il bento.”

Ma tu davvero ti fidavi di una che si chiama Porca Assassina! Porco Conan, quanto sei citrullo!
Non fidarti di lui, Shiho-chan. Sta solo tirando acqua al suo mulino.

Grazie per il cap, Shiho.

E congratulazioni a shi-star per la quasi convivenza XD
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 11:27     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Hai capito, Yuri? Akira mi piace un casino!”
“Ho capito. Ma perché lo dici a me?”

Perché prima è d'obbligo dire questo genere di cose all'amica, solo dopo al diretto interessato.XD

CITAZIONE
“Scusa, mamma! Torno subito!”

Dai che adesso sta fuori per ore e ore. XD

CITAZIONE
Forse perché l’aveva consolata per la delusione con Kanzaki, forse perché era sempre presente quando aveva bisogno, forse perché la faceva ridere, forse perché la guardava con quegli occhi intensi che la facevano rabbrividire, forse era perché i suoi fratelli lo adoravano...

E forse era perchè l'autrice aveva deciso così. XD

CITAZIONE
“Uehara è in ritardo?”
“Non viene.”
Shiho sgranò gli occhi. “Perché?”

Perché noi lettori con le balls fracassate da tutti i suoi atteggiamenti l'abbiamo finalmente fatta fuori.

CITAZIONE
“Guarda che è lei che mi segue.”

Però te non fai niente per impedirlo, mi sembra.
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2014, 14:24     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
oggi Gin è di cattivo umore, non fateci caso.

Lo ben so, Harry, credimi... -.-
Datemi un ventre nuovo, davvero.

CITAZIONE
E congratulazioni a shi-star per la quasi convivenza XD

Quasi convivenza con chi scusa? Con me stessa? Sono anni che cerco di conciliare ShiningStar a DarknessStar, ma non ce la faccio. :/
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 16:00     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
Quasi convivenza con chi scusa? Con me stessa? Sono anni che cerco di conciliare ShiningStar a DarknessStar, ma non ce la faccio. :/

Mi riferivo al commento del capitolo precedente, quando hai detto di Simone :P
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 21:23     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Ma magari andassi a vivere con Simone, ma ci vuole un miracolo prima che si svegli!!!
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 22:22     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


DC ti ha fatto male. Alle donne di solito piacciono gli stronzi. A te piacciono i tonni. Non so cosa è peggio XD
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24328 views
  Share