Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2013, 16:00     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


CITAZIONE
Se almeno la smettesse di fissarmi a quel modo! Non mi rendi le cose facili, sai? Non so come scusarmi, se mi guardi così...

Piccola Shihoooo, lui è pazzo di teeee :wub:

CITAZIONE
“A papà non piacerà di sicuro.” commentò Akane, stringendosi nelle spalle. “Soprattutto, se saprà che ti serve per far colpo su un ragazzo.”

Ahahahah Kudo devi schiattare di gelosia :devil:

CITAZIONE
“Ehi, mamma! Papi mi ha portato alla stazione di polizia!” annunciò il bambino, entrando come un fulmine nella stanza. “Mi hanno preso le impronte! Ed ho fatto anche le foto segnaletiche!” Infilò le mani nelle tasche dei calzoni. “Guardate! Guardate!”

Siamo senza speranze, è peggio di quanto pensassi :facepalm: :facepalm: :doh:

CITAZIONE
“Non fatela troppo carina però.” borbottò l’uomo, sedendosi accanto ad Akane.

Kudo non rompere. :grrr:

CITAZIONE
“Ho il tempo di fare una doccia?”
La signora kudo sollevò un sopracciglio. “Vuoi andare anche tu, tesoro?”

Ma non potevi restartene un altro paio di giorni ad Osaka? :angry: :gun:

Quizzone:

- Ma certo, dopotutto è sempre figlia di Shiho Miyano :wub:
- Con il padre che si ritrova.
- Credo che farà la stessa fine della madre, cioè uscirà con un tonno, ma capirà il suo errore e lo lascerà sposandosi con una persona più normale.

Alla prossimaaa ! :D
 
Top
view post Posted on 29/4/2013, 16:06     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


“Non fatela troppo carina però.”

Quoto il signor commissario. I papi della piccola sono iper-protettivi, oltre che gelosi nei confronti di qualunque cosa/persona che assomigli/abbia a che fare con la Divina.

Il mini necrofilo s'è fatto prendere le impronte, saggia mossa (sarà molto spesso su luoghi di crimini vari, almeno la scientifica saprà quali impronte scartare).

Saito fa l'offeso? Non si preoccupi la piccola Shiho, dove ho intenzione di mandarlo non avrà tempo di sentirsi offeso...


Ps Kanzaki tenga le mani a posto alla festa; non saranno tollerate azioni offensive della dignità della mini Shiho.


Domande:

1. Akemi parlerà di sicuro; i Kudo hanno la lingua lunga, vero nonna Yukiko?
2. le impronte digitali, come già detto, saranno utili.
3. Kasumi Araide sposerà certamente un tonno; sua madre l'ha fatta franca, la figlia non potrà di certo essere così fortunata.

PPS ma aspettano il giorno della festa per comprare abito e regalo? E chi ti dice che trovi quello che ti serve? Mossa molto previdente, mi stupisco della Divina (ma comunque tutto quello che fa lei è ben fatto).
 
Top
view post Posted on 29/4/2013, 16:07     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
e leggete bene il titolo!!!!

*fischietta*

CITAZIONE
Però potrebbe anche avere un’espressione meno cupa!

Hai ragione. :sisi:

CITAZIONE
All’ennesimo vestito provato e scartato, Akemi le disse senza mezzi termini che era una pizza e che non era divertente fare spese con lei.

Adoro Akemi. xD

CITAZIONE
Tu sei già bella di tuo, non hai bisogno di un vestito che lo provi

Adoro anche Akane. xD

CITAZIONE
Shiho rimase senza fiato davanti allo specchio; non aveva mai indossato niente del genere, lei era un tipo sportivo, e le faceva un effetto strano.

Ecco, anch'io mi sento così, ogni volta che mi vesto in maniera diversa dai soliti "jeans+maglietta+felpozza+scarpe da ginnastica".

CITAZIONE
“A papà non piacerà di sicuro.” commentò Akane, stringendosi nelle spalle. “Soprattutto, se saprà che ti serve per far colpo su un ragazzo.”

Mi ha ricordato vagamente la Divina. xD

CITAZIONE
ed a papà Kudo ci penso io. “

Fu così che ebbero il quinto figlio.

CITAZIONE
da dove Shiho uscì quindici minuti dopo con un bel pacchetto tra le mani e tanta voglia che arrivasse l’ora della festa.

Cosa conterrà il pacchetto? Lo scopriremo nella prossima puntata!

CITAZIONE
zia Sonoko è stata trattenuta al lavoro

Ora capisco il motivo dell'acquazzone di 'sti giorni.

CITAZIONE
era una grande amica di suo fratello Shirai,

Ok, qui mi sa di già visto... Amici d'infanzia, maschio e femmina... Dimmi che non si metteranno insieme.

CITAZIONE
Aveva una specie di venerazione per Shiho, che considerava come una sorella maggiore.

E chi non ha la venerazione per Shiho?
:ave:

CITAZIONE
“Tutti i ragazzi della festa si innamoreranno di te!”

Compreso Akira!!!

CITAZIONE
Zia Yurika ha preparato la torta

Ok, ammetto che qua mi sono chiesta chi fosse Yurika, poi ho subito pensato fosse la Divina Madre.

CITAZIONE
Colei che era conosciuta come Yurika Kudo

E dai lettori Shiho Miyano.

CITAZIONE
“Mi hanno preso le impronte! Ed ho fatto anche le foto segnaletiche!”

Oh porca Pluffa! Si esalta per queste cose... Sta entrando nel club dei necrofili!

CITAZIONE
“Non fatela troppo carina però.”

... Uccidetelo!

CITAZIONE
“Zio Shinichi,

"Pensa ai cadaveri, che a Shiho ci pensiamo noi!"

CITAZIONE
“Si, ma c’è ancora tempo...e non dirlo a tuo padre, e gli verrà un colpo.”

... Guastafeste!

CITAZIONE
“Ho il tempo di fare una doccia?”
La signora kudo sollevò un sopracciglio. “Vuoi andare anche tu, tesoro?”

Shiho Suprema, ti prego... Legalo da qualche parte!!!

CITAZIONE
la piccola kasumi è un pucciola, e prima che ve lo chiedete somiglia a ran ma non ha il corno!!!

Meno male va. Almeno lei si è salvata.

CITAZIONE
- akemi riuscirà a tenere il segreto?
- le impronte digitali di shirai sono state inserite nel database, non si sa mai che possano tornare utili? :asd:
- ma soprattutto, kasumi araide sposerà un principe azzurro o un tonno?

1. Se una non ce la fa, non ce la fa. Ma diamole fiducia.
2. Direi proprio di sì. Chissà mai che lui ami alla follia i cadaveri, tanto da diventare uno spietato pluriomicida.
3. Un tonno, così come la madre che stava insieme al Tonno de Tonnis della casata dei Tonnibus.

CITAZIONE
giuro che la prossima volta vi metto la foto del vestito

Hai giurato!
Ora poni la firma qui... Qui.... Qui... Qui... Qui... *e infinite volte*

A giovedì! E chiedo scusa ancora per il ritardo!

Ps. Il titolo stavoltal l'ho letto giusto!
 
Top
view post Posted on 29/4/2013, 16:32     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
poi uscì con la madre e le sorelle per andare al centro commerciale e comprarsi un vestito per la festa ed il regalo a Saori.

Se va a comprarsi il tutto direttamente il giorno della festa è convintissima che troverà tutto nel suo centro commerciale di fiducia alla faccia di tutti gli altri che per queste cose si muovono giorni prima.

CITAZIONE
“A papà non piacerà di sicuro.”

Ma chissene di papi.

CITAZIONE
ed a papà Kudo ci penso io. “

E in che modo ci penserà lei a papà Kudo? Vogliamo saperlo.

CITAZIONE
sette anni, capelli castani portati lunghi sulle spalle ed occhioni color nocciola,

Voevo chiedere se avesse anche lei il corno, ma mi hai già risposto nelle note di fine capitolo. XD

CITAZIONE
ed Akemi la fissava con espressione famelica,

Roba che Akemi si trattiene solo perché deve aspettare gli altri, altrimenti si butterebbe sulla torta. XD

CITAZIONE
“Mi hanno preso le impronte! Ed ho fatto anche le foto segnaletiche!” Infilò le mani nelle tasche dei calzoni. “Guardate! Guardate!”

E magari si è pure seduto alla scrivania del padre. XD

CITAZIONE
La signora kudo sollevò un sopracciglio. “Vuoi andare anche tu, tesoro?”

In queste occasioni un autista serve.

CITAZIONE
- akemi riuscirà a tenere il segreto?

Resisterà più che potrà, ma alla fine andrà a spifferare tutto al padre, magari andando addirittura a svegliarlo anotte fonda per dirglierlo. XD

CITAZIONE
- le impronte digitali di shirai sono state inserite nel database, non si sa mai che possano tornare utili? :asd:

Visto che Shirai è Conan junior le sue impronte nel database saranno molto utili, in futuro, giusto per aiutare a polizia a distinguere le manacce di Shirai che toccano tutta una scena del crimine. XD

CITAZIONE
- ma soprattutto, kasumi araide sposerà un principe azzurro o un tonno?

Lei si prenderà un tonno, visto che la madre si è salvata all'ultimo. XD
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2013, 18:18     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Voglio che Shiho pensi pure a me! Lascia stare il signor commissario, sta bene tra i cadaveri (del resto anche io mi preoccupo per la piccola Shiho in miniatura, pretendo un eguale trattamento)...

In effetti il fatto che si chiami Yurika, a volte, mi confonde non poco (nella prima storia mi stavo incartando al cubo).
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 22:10     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Puffa! Ieri avevo quasi finito il commento ma poi ho dovuto chiudere il pc ed è andato tutto perso :(

Si ricomincia:

CITAZIONE
Ma nonostante i successi sportivi, si sentiva malinconica ed abbattuta per il modo in cui aveva trattato Saito.

Fino all'altro ieri avrei detto "E che te ne frega?" ma proprio ieri mi sono voltato male con una collega mentre parlavamo di politica. Quindi oggi dico "Come ti capiscoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!" :cry:

CITAZIONE
All’ennesimo vestito provato e scartato, Akemi le disse senza mezzi termini che era una pizza e che non era divertente fare spese con lei.
“Non è colpa mia, sorellina!” si difese Shiho, sospirando. “Ma...non c’è niente che mi renda carina e diversa dal solito!”
“Stupida. Tu sei già bella di tuo, non hai bisogno di un vestito che lo provi.”

Akane suprema! è la reincarnazione della Puccia! Poteri pucci: reincarnarsi mentre si è ancora in vita XP

CITAZIONE
“A papà non piacerà di sicuro.” commentò Akane, stringendosi nelle spalle. “Soprattutto, se saprà che ti serve per far colpo su un ragazzo.”

Per una volta... CONCORDO COL KUDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CITAZIONE
Shiho non aveva la più pallida idea di cosa comprarle, ma ancora una volta la pratica Akane intervenne. A Saori piacevano i gatti e gli angeli, perciò la più piccola delle tre sorelle Kudo la condusse ad un grazioso negozio di cristalli, da dove Shiho uscì quindici minuti dopo con un bel pacchetto tra le mani e tanta voglia che arrivasse l’ora della festa.

Abbiamo capito perché Shiho-chan si riduce all'ltimo minuto per i preparativi per una festa: tanto c'è Akane, che risolve i problemi meglio del genio della lampada XD

Non mi va di riscrivere tutto il commento quindi adesso salterò le prossime 30 righe, scelte a caso.

CITAZIONE
“Ehi, mamma! Papi mi ha portato alla stazione di polizia!” annunciò il bambino, entrando come un fulmine nella stanza. “Mi hanno preso le impronte! Ed ho fatto anche le foto segnaletiche!”

Giustamente, i poliziotti hanno ritenuto opportuno schedare il piccolo necrofilo prima che inizi ad inquinare le scene dei crimini che lui stesso causerà.

CITAZIONE
“Prepariamo la principessa per il gran ballo.”
“Non fatela troppo carina però.”

Eh, è difficile, mio caro. Per quanti strati di fondotinta uno metta, lei resta semrpe carina XD

CITAZIONE
“Zio Shinichi, lo sai che un giorno anche io diventerò una principessa e sposerò un principe?”

Shinichi non ha recepito quell'"anche" XD

CITAZIONE
- akemi riuscirà a tenere il segreto?
- le impronte digitali di shirai sono state inserite nel database, non si sa mai che possano tornare utili? :asd:
- ma soprattutto, kasumi araide sposerà un principe azzurro o un tonno?

1- No, venderà la sorella per una gita al MacDonald XD
2- Claro che si. Bisognerà escluderle ogni volta da quelle dei potenziali indiziati XD
3- Secondo me lei ha già messo il puntatore laser su Shirai- Pertanto la risposta è: Tonno!

Grazie mille per il capitolo, Shiho. alla prossima! :)
 
Top
DanSherry
view post Posted on 1/5/2013, 11:45     +1   +1   -1




:aaah: Addio Osaka XD


CITAZIONE
si ritrovò a pensare Shiho, durante la pausa pranzo in mensa, mentre mangiava il suo hamburger, in compagnia delle amiche.

E che nessuno venga ora a reclamare il suo hamburger, a Shiho II hanno già fregato il nutrimento fin troppe volte! <_<


CITAZIONE
All’ennesimo vestito provato e scartato, Akemi le disse senza mezzi termini che era una pizza e che non era divertente fare spese con lei.

Ti capisco a pieno Puccia III: ho alle spalle un'infanzia trascorsa in qualche negozio ad aspettare che mia sorella si decidesse su qualche abito -_- :doh:

CITAZIONE
“Stupida. Tu sei già bella di tuo, non hai bisogno di un vestito che lo provi.” commentò Akane, con la solita pacatezza.

Mi piace questa Akane, mi piace assai. :sisi:

CITAZIONE
“Tua sorella ha ragione.” intervenne la madre, con un sorriso rassicurante.

Venerazione time :fig: ......*-* Ti amiamo nostra Divina :ave: :ave: :ave:

CITAZIONE
“A papà non piacerà di sicuro.” commentò Akane, stringendosi nelle spalle. “Soprattutto, se saprà che ti serve per far colpo su un ragazzo.”

Papà si deve fare un cestino di cavoli suoi, e se si intrometterà...... :jason: :gun:

CITAZIONE
“Shiho è un amore, nessuno potrà resisterle...ed a papà Kudo ci penso io. “

:shifty: :rolleyes:

CITAZIONE
Shiho si trovò davanti una donna dai capelli castani ed una bambina di circa sette anni che le somigliava molto.

Lo ammetto: pucce in questo pezzo Ran e figlia :wub:

CITAZIONE
zia Sonoko è stata trattenuta al lavoro

Aspè......"zia" Sonoko lavora????? E fa anche tardi perchè trattenuta a lavorare????? :ph34r: Questa ff sta prendendo risvolti horror, decisamente. :sisi:

CITAZIONE
“Ehi, mamma! Papi mi ha portato alla stazione di polizia!” annunciò il bambino, entrando come un fulmine nella stanza. “Mi hanno preso le impronte! Ed ho fatto anche le foto segnaletiche!” Infilò le mani nelle tasche dei calzoni. “Guardate! Guardate!”

"E papi ha detto che, se farò il bravo gurzetto portasfiga, la prossima volta chiderà ad Agasa di portare me ed i miei amici in campeggio all'obitorio!" ............... :facepalm:

CITAZIONE
“Non fatela troppo carina però.”

Dovevi dirlo 16 anni fa a tua moglie di non farla troppo carina :asd: Chessò tipo "Cara, fa che la piccola Shiho prenda un po' anche da me".....solo che il sig. detective non era accanto alla Puccia Suprema durante la gravidanza <_< -_-

CITAZIONE
La signora kudo sollevò un sopracciglio. “Vuoi andare anche tu, tesoro?”

cipo%20(54) Dio ce ne scampi, come minimo metterà in imbarazzo la figlia :facepalm:



Quizzz:

1.Lo ha svelato proprio mentre noi siamo qui che ci stiamo domandando "akemi riuscirà a tenere il segreto?" :sisi:
2.Si. Durante l'adoloscenza -periodo di ribellione- scoprirà di avere "lontani parenti" immischiati in loschi piani diabolici (leggi: i MIB), così che Kasumi prenderà ad esempio il compianto zio Gin e diventerà un criminale. :sisi:
3.Perchè, oltre a Kudo&Figlio (sembra una ditta di non so che 'sto nome :asd: ) ci sono altri tonni in giro?????? :ph34r: *è allarmata*


:haibara: :haibara: :haibara: :haibara: :haibara: :haibara: :haibara: :haibara: :haibara: :haibara:

Edited by DanSherry - 1/5/2013, 22:25
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 14:16     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buongiorno a tutti! oggi finalmente sul paesello spende il sole, dopo che ha piovuto continuamente per quattro giorni <_<
e domani è già venerdì, che bello! ringraziamo le scuole che sono rimaste chiuse fino a ieri^^
non so più che dire, perciò passiamo a posta e rubriche varie^^

hikaru: beh, le nostre divine sono così divine che quando vanno a comprare regali i vestiti per feste di compleanno, sono regali e vestiti che si buttano direttamente tra le loro braccia, evitando loro sforzi e paturnie inutiliXD

rubrica! i miei sgherri sono di nuovo in azione! e per la rubrica che tutti aspettiamo nun ce pò fregà de meno scopriamo che.....alla stazione di polizia non hanno solo preso le impronte al mini necrofilo e gli hanno fatto le foto segnaletiche, ma hanno preso anche tutti i suoi dati, le impronte dentarie, quelle dei piedi, il numero di scarpe, la taglia dei pantaloni, il gusto del dentifricio che usa, il cibo che preferisce.....insomma vita, morte e miracoli di shirai kudo....meglio conoscerli i propri nemici, non si sa mai cosa potrebbe succedere in un futuro mooolto immediato!
e per chi volesse saperlo, akemi per ora non ha ancora spifferato il segreto al padreXD
e kasumi non sposerà shirai, non sono mica gosho io!!!!!!

CAPITOLO TRE- PREPARATIVI


Terza Parte



“La accompagno. E vado a prenderla.” borbottò Shinichi, con una smorfia che fece ridere tutti. Geloso all’eccesso delle tre figlie e della bella moglie, protettivo con le prime e premuroso con la seconda. “Le tue amiche verranno con noi.”
“C’è anche Mamoru.”
“Va bene. Passerò a prendervi alle undici.” Shiho protestò, lanciando un’occhiata supplichevole alla madre. La donna fece un cenno al marito, che sbruffò ed infine annuì. “D’accordo...ma vi voglio puntuali, e senza altre proteste!”
“Sei il migliore del mondo, papi!” esclamò Shiho, correndo ad abbracciarlo ed a telefonare alle amiche. Shinichi Kudo la osservò uscire dalla cucina e sospirò malinconico.
“Già. Il migliore.”
“Sei triste, Shinichi?” gli chiese Ran, sorridendo.
“La mia bambina...fino ad ieri giocava con le bambole e veniva a farsi consolare quando si sbucciava le ginocchia.” mormorò l’uomo, curvando le spalle. “Ed ora...si prepara per andare ad una festa. Piena di ragazzi.”
“Gli anni passano, tesoro.” tentò di consolarlo la moglie, andandogli vicino e posandogli la mano sulla schiena curva. “La nostra Shiho è cresciuta. Lasciamo che si diverta.”
“Sapevi che questo momento sarebbe arrivato.” commentò Ran, con tono canzonatorio.
“Ridi, mia cara, arriverà anche per te questo momento.” borbottò Shinichi, cingendo la vita della moglie con un braccio. Ran sorrise teneramente, accarezzando la chioma castana della figlia.
“Ho ancora qualche anno di tempo, mio caro. Allora comincerò a pensarci.”

Alle sette in punto, Shinichi scaricava i suoi passeggeri davanti ad una grande villa nel quartiere più elegante di Tokyo, quello dove vivevano le celebrità ed i ricconi. Shiho promise al padre che sarebbero stati puntuali, strinse il pacchetto dorato al petto e pregò che quella serata rispecchiasse ogni sua aspettativa.
Il cancello era aperto, ed il grande giardino addobbato con candele e lucine colorate. Sulla porta, Saori accoglieva i suoi ospiti insieme alla madre, una signora bionda ed alta che somigliava incredibilmente ai figli: l’amica indossava un delizioso abitino azzurro, portava i capelli biondi sciolti sulle spalle e sembrava una piccola fata, dolce e delicata. Arrossì quando Hotaru e Yuri le fecero i complimenti, poi li invitò ad entrare, dicendo che li avrebbe raggiunti presto. Hotaru li trascinò in cerca del suo amoruccio, dopo aver posato i regali su di un tavolo con la tovaglia rossa, piena di pacchi e pacchetti colorati. Trovarono Nagase vicino al buffett dei cibi salati, in compagnia di Akira. Shiho si irrigidì per un istante, poi decise che non poteva farsi rovinare la serata per colpa di quel maleducato, e seguì le amiche e Mamoru.
“Ehi, ragazzi! Questo posto è uno sballo!” esclamò Nagase, intento ad ingozzarsi di panini dolci, mentre muoveva la testa al ritmo della musica, che risuonava a volume non esagerato.
“Non è la prima volta che ci vieni.” gli fece notare Mamoru, passando un piattino colorato alle tre ragazze.
“Si, ma è la prima volta che c’è una festa...guardate, hanno pure un dj!”
Tutti risero davanti all’ingenuo entusiasmo di Nagase, poi si riempirono i piatti. Aspettando il suo turno, Shiho si guardò intorno. Il grande salone era pieno di ragazzi del Teitan, almeno una settantina: doveva essere opera di Kanzaki, perché Saori non avrebbe mai invitato tutta quella gente. C’erano tutti i compagni di classe di Saori, la squadra di calcio al completo, qualcuno del club di tennis e di basket, alcune ragazze che non conosceva, e perfino il presidente dell’Associazione Studentesca. Aveva fatto davvero le cose in grande: musica, addobbi, cibo, intrattenimento...mancava solo lui, Kanzaki. Shiho cercò tra la folla di invitati che si muovevano a tempo di musica, ma di lui nessuna traccia. In compenso, vide una raggiante Saori venire loro incontro. Hotaru le saltò al collo, per abbracciarla come faceva di solito, mentre Yuri si complimentava ancora per la festa e Nagase le chiedeva di quanti piani era la torta. Continuarono a chiacchierare e mangiare, fino a che Hotaru non gridò il nome di Kanzaki, sbracciandosi per attirare la sua attenzione.
Shiho arrossì fino alla punta dei capelli. Kanzaki era ancora più affascinante con quel completo bianco ed i capelli biondi buttati all’indietro con il gel. Sembrava un divo del cinema, pensò con ammirazione. Il ragazzo scambiò qualche parola con gli amici, poi una voce femminile lo chiamò e lui si scusò dicendo che doveva andare. Shiho lo seguì con lo sguardo, incapace di frenare la tristezza che la stava assalendo. Kanzaki era insieme ad Haruka Tenzo, alta e sottile capitana della squadra di pallavolo, e ad Saya Aisaka, sua senpai al club di tennis: il biondo giovane dedicò uno dei suoi bellissimi sorrisi alla Tenzo, che lo ricambiò con uno sguardo civettuolo e si aggrappò al suo braccio. Allora è lei la sua prossima vittima, pensò Shiho osservandoli allontanarsi e sparire dalla sua vista.
“Il nostro dongiovanni è di nuovo a caccia.”
Shiho arricciò il naso con una smorfia, incrociando gli occhi chiari e beffardi di Akira. “E allora? Non sono affari tuoi...o miei.”
“Davvero?”
“Davvero!” ripeté Shiho, irritata. La compagnia dei suoi amici la aiutò a superare quella piccola delusione. Riuscirono a coinvolgerla nell’allegria generale, e Shiho si divertì a cantare, ballare e divertirsi, dimentica di ogni problema di cuore. Il dj era in gamba, e propose ai ragazzi la musica del momento e giochi che aumentarono l’allegria e le risate. Poi venne il momento dei lenti, e Shiho si ritrovò a ballare con Mamoru.
“Perché ad ogni festa finiamo inevitabilmente per fare coppia?”
Shiho ridacchiò, appoggiando la testa sulla sua spalla. “Perché siamo amici d’infanzia?”
“Di la verità...hai una cotta per me.”
“Ma che dici?” Shiho rise di nuovo. “Ti conosco da quando avevi il moccio al naso e piangevi perché gli altri bambini ti facevano i dispetti.”
“Ti prego, non divulgare i miei segreti. La mia fama ne risentirebbe.”
“Tu non hai una fama.” lo prese in giro Shiho, anche se era una bugia. Mamoru era un bel ragazzo ed aveva qualità preziose che lo rendevano un buon partito agli occhi delle ragazze. Aveva parecchie ammiratrici, ma Shiho non era tra queste. Mamoru era il suo migliore amico. Lo conosceva fin dalle elementari, a causa della comune passione per il tennis, ed era tramite lui che si era avvicinata ad Hotaru. Era l’unico ragazzo che suo padre tollerava, perché sapeva che per lei era come un fratello.
“Come va con Kanzaki? Qualche progresso?”
“Nessuno.” Scosse la testa. “Pensavo che forse stasera...ma lui è sparito con la Tenzo. Deve essere lei la sua prossima vittima.”
“Strano. Non mi ha mai detto che gli interessasse.”
“Magari questa volta fa sul serio.”
“Non credo.” Mamoru esitò, a disagio. “Poco fa...l’ho visto insieme alla Takawa, del club di cucina. Sembravano...piuttosto intimi.”
“Sono proprio una stupida, vero? Innamorarmi del ragazzo più popolare e corteggiato del Teitan!” Sentì le lacrime pungerle gli occhi, ma le trattenne. “Come potrebbe mai uno come Kanzaki accorgersi di una come me?”


povero kudo! almeno si rende utile come autista^^
ed è iniziata la festa, si!!!!!! andiamo anche noi a divertirci!!!!!! in qualità di autrice, sono stata invitata anche io, e posso portare qualcuno...chi vuole unirsi? per mangiare a sbafo, picchiare kanzaki e akira, provarci con qualche ragazza, ammirare la nostra shiho....


quizzone!!!!

- quanti regali ha ricevuto saori?
- quanti panini riuscirà ad ingozzarsi nagase?
- ma soprattutto, kudo resterà fuori dalla villa fino a mezzanotte, provocando disastri e sciagure nei quartieri alti di tokyo?


e per oggi abbiamo finito! ci vediamo lunedì per il prossimo aggiornamento!!!!!!! scoprire che cosa succederà alla festa di saori, perchè qualcosa succederàXDXD
ed una promessa è una promessa!!!!



vi piace?
a lunedì, allora, ora mi guardo lupin^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/5/2013, 15:01     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


CITAZIONE
“La accompagno. E vado a prenderla.” borbottò Shinichi, con una smorfia che fece ridere tutti. Geloso all’eccesso delle tre figlie e della bella moglie, protettivo con le prime e premuroso con la seconda.

Un po' troppo protettivo per i miei gusti, continua a fare il tonno! :tonno:

CITAZIONE
“La mia bambina...fino ad ieri giocava con le bambole e veniva a farsi consolare quando si sbucciava le ginocchia.” mormorò l’uomo, curvando le spalle. “Ed ora...si prepara per andare ad una festa. Piena di ragazzi.”

Siii! Alla faccia tua, Kudo! :B):

CITAZIONE
Shiho arrossì fino alla punta dei capelli. Kanzaki era ancora più affascinante con quel completo bianco ed i capelli biondi buttati all’indietro con il gel. Sembrava un divo del cinema, pensò con ammirazione.

Niente paragonato alla nostra Puccia II :wub:

CITAZIONE
“Il nostro dongiovanni è di nuovo a caccia.”
Shiho arricciò il naso con una smorfia, incrociando gli occhi chiari e beffardi di Akira. “E allora? Non sono affari tuoi...o miei.”
“Davvero?”
“Davvero!” ripeté Shiho, irritata.

Shiho, non torturarti, sii comprensiva, non vedi che è pazzo di te? :wub:

CITAZIONE
“Perché ad ogni festa finiamo inevitabilmente per fare coppia?”
Shiho ridacchiò, appoggiando la testa sulla sua spalla. “Perché siamo amici d’infanzia?”
“Di la verità...hai una cotta per me.”
“Ma che dici?” Shiho rise di nuovo. “Ti conosco da quando avevi il moccio al naso e piangevi perché gli altri bambini ti facevano i dispetti.”
“Ti prego, non divulgare i miei segreti. La mia fama ne risentirebbe.”
“Tu non hai una fama.” lo prese in giro Shiho, anche se era una bugia.

Mamoru, stai tranquillo, Shiho è troppo puccia per farti una cattiveria del genere :wub:

CITAZIONE
Era l’unico ragazzo che suo padre tollerava, perché sapeva che per lei era come un fratello.

Non so perchè ma sono scoppiata a ridere!! Aaaah Kudo, kudo.. :lollo:

CITAZIONE
“Come potrebbe mai uno come Kanzaki accorgersi di una come me?”

Solo la persona più stupida di questo mondo non si accorgerebbe di una come te.. Ah, Kanzaki, ti sto davvero odiando.. Far soffrire così Shiho.. :grrr: :grrr:

CITAZIONE
quizzone!!!!

- quanti regali ha ricevuto saori?
- quanti panini riuscirà ad ingozzarsi nagase?
- ma soprattutto, kudo resterà fuori dalla villa fino a mezzanotte, provocando disastri e sciagure nei quartieri alti di tokyo?

- Un centinaio, credo :P
- Fino a farsi venire la nausea :asd:
- Non dimentichiamoci che lui è Shinichi Kudo, il portasfiga più portasfiga dell'intero universo (ed anche il tonno più grande dell'oceano) :asd: :asd:

Ah, molto bello il vestito :D

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciaoo ! :D
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 15:22     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Hai ragione, ShihoKudo, non avevo calcolato la divinità della Divina! Colpa mia.


Ma Kudo ha fatto la fine di Kogoro? In auto ad aspettare la figlia!


E così Kanzaki fa lo scemo con le altre e fa soffrire la Dea figlia? Ok, prendiamo atto della cosa e provvederemo. Ovviamente voglio venire io alla festa: mangio a sbafo, osservo la Divina figlia, proteggendola al posto del padre latitante, e pesto Kanzaki e c.

Regali di Saori? Un milione.
Panini? un altro milione.
Il quartiere è ormai spopolato, chi non è morto è fuggito. Il mercato immobiliare è crollato come in un quartiere malfamato di Bombay.
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 17:13     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“La accompagno. E vado a prenderla.” borbottò Shinichi,

Quando è a casa, il lavoro di Shinichi diventa il fare l'autista privato per la famiglia. XD

CITAZIONE
“Sei il migliore del mondo, papi!”

Veramente la migliore è la madre, non papi, se era per lui, alle undici tutti a casa.

CITAZIONE
“Gli anni passano, tesoro.”

E tu stai invecchiando, Kudo! :muhaha:

CITAZIONE
Nagase, intento ad ingozzarsi di panini dolci, mentre muoveva la testa al ritmo della musica, che risuonava a volume non esagerato.

Mi sa che bisognerà fare attenzione a Nagase perché si potrebbe anche pappare tutto il buffet. XD

CITAZIONE
C’erano tutti i compagni di classe di Saori, la squadra di calcio al completo, qualcuno del club di tennis e di basket, alcune ragazze che non conosceva, e perfino il presidente dell’Associazione Studentesca.

Mezzo mondo, in pratica. XD

CITAZIONE
Kanzaki era ancora più affascinante con quel completo bianco ed i capelli biondi buttati all’indietro con il gel.

Il bellone che si sente ancor più bellone.

CITAZIONE
Perché ad ogni festa finiamo inevitabilmente per fare coppia?”

Perché siete la coppia segreta di questa fan fic, che nessuno avrebbe mai immaginato.

CITAZIONE
“Come potrebbe mai uno come Kanzaki accorgersi di una come me?”

Di una puccia ci si accorge sempre, non la si può ignorare.

CITAZIONE
Nagase le chiedeva di quanti piani era la torta.

Però adesso vogliamo sapere quanti piani ha la torta.

CITAZIONE
- quanti regali ha ricevuto saori?

Un sacco, con tutta la gente che c'era. XD

CITAZIONE
- quanti panini riuscirà ad ingozzarsi nagase?

Tutti quelli che il suo stomaco riuscirà ad accettare. XD

CITAZIONE
- ma soprattutto, kudo resterà fuori dalla villa fino a mezzanotte, provocando disastri e sciagure nei quartieri alti di tokyo?

Kudo resterà appostato nel parcheggio, uccidendo chiunque passi nelle vicinanze, anche solo chi sta portando a spasso il cane.

Bello il vestito! Hai dovuto cercare un po', ma alla fine hai fatto un'ottima scelta!
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2013, 17:21     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ero di fretta e non ho fatto i complimenti per il vestito; molto bello!


Kanzaki ha i giorni ormai contati:

1. si accorge di Shiho; allora morirà perché né il signor commissario, né tanto meno io, potremo tollerare gente che ronzi intorno alle Divine.

2. non si accorge di Shiho; allora morirà perché nessuno può far soffrire le Divine e farla franca.

Per iniziare direi alla sfiga gurzica di concentrarsi sulle varie sciacquette che ronzano intorno al tizio o che hanno ronzato in passato (Shiho soffre per questo, qualcuno deve risponderne).

Kanzaki! So' cxxxx tuoi!

PS quindi Mamoru è tollerato perché come un fratello? Non mi fido. Anche Georgie, Abel ed Arthur erano come fratelli e s'è visto com'è andata a finire! Quindi, per ogni evenienza, mi segno anche lui (non vorrei che l'autrice si facesse infettare dalla sindrome del "compagno d'asilo" che già ammorba Gosho).
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 18:08     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Beh, ovviamente piccoli necrofili crescono!

CITAZIONE
“La accompagno. E vado a prenderla.”

Ma meno male!

CITAZIONE
“La mia bambina...fino ad ieri giocava con le bambole e veniva a farsi consolare quando si sbucciava le ginocchia.” mormorò l’uomo, curvando le spalle. “Ed ora...si prepara per andare ad una festa. Piena di ragazzi.”

Si chiama "Crescita".

CITAZIONE
quello dove vivevano le celebrità ed i ricconi.

Quello dove il cancello è fatto d'oro massiccio e dove le finestre sono fatte di cristallo.

CITAZIONE
l’amica indossava un delizioso abitino azzurro, portava i capelli biondi sciolti sulle spalle e sembrava una piccola fata, dolce e delicata

Che puccia anche Saori!

CITAZIONE
poi decise che non poteva farsi rovinare la serata per colpa di quel maleducato

Quello che faccio io quando vedo una certa persona. :sisi:

CITAZIONE
“Si, ma è la prima volta che c’è una festa...guardate, hanno pure un dj!”

Alle feste dove vado io c'è sempre un dj. xD Perché c'è un mio amico che lo fa. xD

CITAZIONE
doveva essere opera di Kanzaki

E' lui che ha organizzato tutto, ovvio che sia opera sua. x°D

CITAZIONE
mancava solo lui, Kanzaki.

Ma come?! Inviti mezza Tokyo alla festa e poi non scendi?!

CITAZIONE
Nagase le chiedeva di quanti piani era la torta

Questo Nagase mi sta già simpatico. :sisi: Ragiona in maniera stupenda!

CITAZIONE
Kanzaki era ancora più affascinante con quel completo bianco ed i capelli biondi buttati all’indietro con il gel.

Mi sono immaginata Malfoy. xD

CITAZIONE
Kanzaki era insieme ad Haruka Tenzo

Anche qui riconosco un riferimento a Sailor Moon (Haruka Tenoo)

CITAZIONE
il biondo giovane dedicò uno dei suoi bellissimi sorrisi alla Tenzo, che lo ricambiò con uno sguardo civettuolo e si aggrappò al suo braccio.

Kanzaki, sappi che avrai vita breve, dopo aver fatto soffrire Shiho.

CITAZIONE
Shiho si divertì a cantare, ballare e divertirsi

Tutte doti che non ha ereditato dal padre.

CITAZIONE
“Perché ad ogni festa finiamo inevitabilmente per fare coppia?”
Shiho ridacchiò, appoggiando la testa sulla sua spalla. “Perché siamo amici d’infanzia?”

E ringrazio Dio che tu non sei Gosho!

CITAZIONE
“Sono proprio una stupida, vero? Innamorarmi del ragazzo più popolare e corteggiato del Teitan!” Sentì le lacrime pungerle gli occhi, ma le trattenne. “Come potrebbe mai uno come Kanzaki accorgersi di una come me?”

Puccina, ti capisco perfettamente (Anche se il mio sono l'unica persona che lo caga. :sisi: ). Però sappi che in questo caso è Kanzaki che è un deficente patentato.

CITAZIONE
almeno si rende utile come autista^^

Sempre stato così!

CITAZIONE
per mangiare a sbafo, picchiare kanzaki e akira, provarci con qualche ragazza, ammirare la nostra shiho....

Io ci sono, ma posso provarci con Nagase? x°D

CITAZIONE
- quanti regali ha ricevuto saori?
- quanti panini riuscirà ad ingozzarsi nagase?
- ma soprattutto, kudo resterà fuori dalla villa fino a mezzanotte, provocando disastri e sciagure nei quartieri alti di tokyo?

1. Tanti, troppi da contare. Diciamo che le servirà un garage intero per contenere la roba che le hanno regalato.
2. Avete presente quanti ne mangerebbe Genta? Di più!
3. Non serve che rimanga fuori dalla villa, basta anche solo che si sveglia al mattino e... Diamo il via alla sfiga! Si salvi chi può!

Bellissimo il vestito. ** Scommetto che ti sta d'incanto. <3

A lunedì!
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 19:45     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
buongiorno a tutti! oggi finalmente sul paesello spende il sole, dopo che ha piovuto continuamente per quattro giorni <_<

E la pioggia si è spostata alla capitale XD
Quindi adesso puoi comprare le scarpe?

CITAZIONE
“Va bene. Passerò a prendervi alle undici.” Shiho protestò, lanciando un’occhiata supplichevole alla madre. La donna fece un cenno al marito, che sbruffò ed infine annuì.

No, non farlo Shinichi! Non devi cedereeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CITAZIONE
“Sapevi che questo momento sarebbe arrivato.” commentò Ran, con tono canzonatorio.

E questa da dove caspio sbuca???

CITAZIONE
l’amica indossava un delizioso abitino azzurro, portava i capelli biondi sciolti sulle spalle e sembrava una piccola fata, dolce e delicata.

Puccia :wub:

CITAZIONE
“Ehi, ragazzi! Questo posto è uno sballo!” esclamò Nagase, intento ad ingozzarsi di panini dolci

Questo pare il Conan by calvin...

CITAZIONE
Shiho arrossì fino alla punta dei capelli. Kanzaki era ancora più affascinante con quel completo bianco ed i capelli biondi buttati all’indietro con il gel.

Mi sembra di vedere Malfoy vestito di bianco :sick:

CITAZIONE
Kanzaki era insieme ad Haruka Tenzo, alta e sottile capitana della squadra di pallavolo, e ad Saya Aisaka, sua senpai al club di tennis: il biondo giovane dedicò uno dei suoi bellissimi sorrisi alla Tenzo, che lo ricambiò con uno sguardo civettuolo e si aggrappò al suo braccio. Allora è lei la sua prossima vittima, pensò Shiho osservandoli allontanarsi e sparire dalla sua vista.

Ma perché vanno tutte dietro sempre allo stesso? Non l'ho mai capito.

CITAZIONE
“Perché ad ogni festa finiamo inevitabilmente per fare coppia?”
Shiho ridacchiò, appoggiando la testa sulla sua spalla. “Perché siamo amici d’infanzia?”
“Di la verità...hai una cotta per me.”

Sto' provolo! Accipicchia, la puccina è accerchiata! :ninja:

CITAZIONE
“Pensavo che forse stasera...ma lui è sparito con la Tenzo. Deve essere lei la sua prossima vittima.”
“Strano. Non mi ha mai detto che gli interessasse.”
“Magari questa volta fa sul serio.”
“Non credo.” Mamoru esitò, a disagio. “Poco fa...l’ho visto insieme alla Takawa, del club di cucina. Sembravano...piuttosto intimi.”
“Sono proprio una stupida, vero? Innamorarmi del ragazzo più popolare e corteggiato del Teitan!”

Più che altro uno che va con due ragazze nella stessa serata, scegliendosi quelle che hanno una posizione di rilievo a scuola, è un put****

CITAZIONE
“Come potrebbe mai uno come Kanzaki accorgersi di una come me?”

Magari non si interessasse, Puccia. Io ho paura :cry:

CITAZIONE
- quanti regali ha ricevuto saori?
- quanti panini riuscirà ad ingozzarsi nagase?
- ma soprattutto, kudo resterà fuori dalla villa fino a mezzanotte, provocando disastri e sciagure nei quartieri alti di tokyo?

1- 396
2- 47
3- 16

Bello l'abitino nuziale! Semplice, sobrio anche nel colore. :clap:

A lunedì, allora :)
 
Top
DanSherry
view post Posted on 5/5/2013, 22:47     +1   -1




Oggi commento breve ^^"

CITAZIONE
PS quindi Mamoru è tollerato perché come un fratello? Non mi fido. Anche Georgie, Abel ed Arthur erano come fratelli e s'è visto com'è andata a finire! Quindi, per ogni evenienza, mi segno anche lui (non vorrei che l'autrice si facesse infettare dalla sindrome del "compagno d'asilo" che già ammorba Gosho).

Quoto Hikaru al 100% :asd:

E comunque come osa questo Mamoru a non essere follemente innamorato di Shiho II?????? :grrr: O è cieco, o è un idiota o è dell'altra sponda. :sisi:


Quiz:

1.Un numero difficilmente calcolabile.
2.Idem come sopra XD
3.Ma magari fosse rimasto fuori dalla villa! -_- Il punto è che il Kudo, morso dalla curiosità e soprattutto dalla gelosia per la giovane e bella figlia, si è imbucato alla festa, ha ucciso vari illustri invitati della medesima (addirittura anche Nagase si stava per strozzare con uno di quei panini) e, nascosto dietro un'ornamentale colonna barocca della villa di Saori, ha spiato tutto il tempo Shiho, lasciandosi sfuggire di tanto in tanto lodi alla bellezza della sua primogenita o maledizioni ai ragazzi che orbitavano a meno di 3 metri da essa. In tutto ciò, alla festa ha anche ritrovato le figlie di quelle che una volta erano le membre del "club del culetto" e ha fatto strage di cuori. :sisi:


Il vestito è bellissimo Shiho :wub: Quando l'ho visto ho pensato a questa frase:
CITAZIONE
Sulla porta, Saori accoglieva i suoi ospiti insieme alla madre, una signora bionda ed alta che somigliava incredibilmente ai figli: l’amica indossava un delizioso abitino azzurro

Ammettilo, te lo sei fatta prestare da Saori XD



Adios!
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24328 views
  Share