Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2014, 22:32     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Lui è un tonno nato, e pure provolone, visto che ci prova con tutte, sapendo bene che in realtà son l'unica per lui.
DEVO SVEGLIARLO!
 
Top
view post Posted on 15/1/2014, 23:28     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Classico personaggio da manga, direi. Prova ad adescarlo con amo, filo da pesca e un po' di salame (per la parte provolonica)
 
Top
view post Posted on 16/1/2014, 12:17     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buondì!!!!
è quasi finita un'altra settimana, e noi siamo pronti con un altro aggiornamento.
visto che la nostra famosa rubrica nun ce pò fregà de meno è momentaneamente ferma, andiamo subito al capitolo.
vi ricordate dov'eravamo rimasti? :)

CAPITOLO VENTIQUATTRO- SENZA FIATO


Seconda Parte



“È ovvio. Tu le piaci molto.” replicò Shiho, con un sussurro. Era contenta di aver chiarito quel malinteso. “E lei piace a te. Puoi anche ammetterlo, non c’è nulla di male.”
“Ancora con questa storia?”
“Smettila di fare il gradasso! Ed ammetti che Uehara ti piace!” esclamò Shiho, seccata, guardandolo dritto negli occhi. “E non mentire, perché...perché ti ho visto! Ho visto che la baciavi!”
“Mi hai visto?” chiese Akira, dopo un lungo momento di silenzio.
“Si! Si!” Annuì più volte, con convinzione. “Al Festival Studentesco, nel laboratorio di scienze!”
“Allora non hai visto bene.”
“Akira, non...”
“È stata lei a baciare me.” Lei sollevò un sopracciglio, scettica. Lui si grattò la punta del naso, visibilmente a disagio. “Mi ha detto che aveva perso un orecchino...mi ha colto di sorpresa. Un attimo dopo l’ho allontanata.”
“A me è sembrato più di un attimo.”
“Ci stavi spiando?” le chiese Akira, fissandola con intensità. Shiho arrossì e distolse lo sguardo, puntandolo sul bicchiere che stringeva con mani nervose. “Mi ha baciato lei...io non volevo. E glielo ho detto.”
“Davvero?” sussurrò lei, con un filo di voce.
“Non mi credi?”
Shiho sollevò la testa, incrociando i suoi occhi castani. Splendevano intensi, e sinceri. Annuì, emettendo un sospiro. “Ti credo, si. Scusami, se...se mi sono impicciata.”
“Figurati.”
“Quindi...Uehara ti piace o no?”
Akira posò il bicchiere sul muretto. “Ed a te cosa importa?”
“Beh, io...” Divenne paonazza, e serrò le labbra in una linea sottile. Era il momento, ma aveva troppa paura. “Perché...io...io...”
“Ti piaccio, Shiho?”
“No!” esclamò lei, tirando su la testa, sentendo il respiro mozzarsi in gola e le orecchie andarle a fuoco. Akira la fissava con espressione divertita, ed un po’ malinconica: la ragazza riportò lo sguardo sulle mani, che tremavano. Sarebbe svenuta, ne era sicura. “Mmm...forse.”
“Davvero?”
Lei annuì, incapace di fare altro. Finalmente ce l’aveva fatta, gli aveva confessato i suoi sentimenti. Ora però si sentiva così in imbarazzo che non riusciva a guardarlo in faccia. Ed a muoversi, o respirare. Non era nemmeno sicura che il suo cuore battesse ancora.
“Quindi...io ti piaccio. E non come amico.”
“Si.” mormorò la ragazza con un bisbiglio, osando sollevare appena la testa e sbirciando il suo profilo serio. Non riusciva a capire cosa stesse pensando. “Però...non significa niente.”
“Dici?” Akira sollevò un sopracciglio, incrociando il suo sguardo. “La tua cotta per Kanzaki è passata?”
Lei annuì, togliendosi il cappellino, quello che lui le aveva dato mesi prima. Glielo porse, con mani tremanti. “Mi è passata. Questo non mi serve più...ora mi piaci tu. Anche se a te piace un’altra, non mi importa! Mi piaci lo stesso!”
Gli occhi si inumidirono di lacrime, ma non le lasciò uscire. Akira prese il cappello, rigirandoselo tra le mani. “Non ho mai detto che mi interessa Mariko.”
“Ma le stai sempre appiccicato! E la accontenti sempre, per ogni cosa!” esclamò Shiho, rabbiosa.
“Solo perché...mi sento un po’ in colpa.” rispose Akira, dopo un attimo di esitazione. “Prima dell’incidente e del trasferimento, noi...diciamo che uscivamo insieme. Niente di ufficiale, ma ci vedevamo.”
“Quindi, se non te ne fossi andato, tu e Uehara vi sareste messi insieme?”
“Può darsi.”
“Ed adesso che vi siete ritrovati, avete ripreso il discorso da dove lo avevate interrotto?” sussurrò Shiho, a bruciapelo.
“Uhm...” Akira fece una lunga pausa, che le fermò il respiro. “Non credo.”
“No?”
“No.”
“Uehara...non ti piace?”
“No.” Akira le rimise il capello in testa, rivolgendole un sorrisino. “Sei tu la ragazza che mi piace.”
“Mi prendi in giro.” bisbigliò Shiho, rossa in volto, quando si fu ripresa.
“È la verità.”
“Non ti credo.” borbottò Shiho, mettendo il broncio. Gli rivolse un’occhiataccia. “Se io ti piaccio, allora perché uscivi sempre con lei?”
“Per farti ingelosire.” le rispose Akira, inclinando la testa di lato e sorridendole ancora. “Ha funzionato?”
“No.” sbottò lei, e poi scoppiò a piangere. Esattamente come quella notte, vulnerabile ed indifesa come una bambina, le mani strette a pugno che tentavano di asciugare le lacrime.
“Dai, non fare la piagnona.” Akira le posò la mano sulla testa. “Ci guardano tutti. Mi fai fare brutta figura.”
“Non...non mi p- prendi in giro, v- vero?”
“No.”
“Ti...ti p- piaccio davvero?”
“Si.”
“Davvero?”
“Sarai pure un genio, ma in queste cose sei un impiastro.” Le batté dolcemente sulla testa china. “Dai, asciugati le lacrime. Così sembro il mostro cattivo.”
“Beh, lo sei.” replicò Shiho, tirando su con il naso.
“Scusa.” Le rivolse un’occhiata dispiaciuta. “Non volevo farti piangere. E non ti prendo in giro...tu mi piaci, Shiho. Forse ho esagerato con Mariko, ma volevo che ti accorgessi di me.”
“Ti...ti piaccio da tanto?”
“Eh. Più o meno.”
“Scusami...per non essermene accorta.” Accettò il fazzoletto che le porgeva, asciugandosi le lacrime. “Dopo Kanzaki, ho deciso di andarci piano...non volevo più soffrire, facendomi stupide illusioni. E quando l’ho capito, è arrivata Uehara e...e tutto è cambiato. Mi sentivo sola, e...ed ero gelosa.”
“L’importante è esserci chiariti, no?” Shiho annuì, incrociando i suoi occhi castano- dorati. Erano colmi di dolcezza, e non dubitò un solo istante delle sue parole. Gli sorrise, e lui le diede un’altra pacca leggera sulla testa. “Vieni. Ti accompagno a casa.”
“E la partita?”
Lui si strinse nelle spalle. “Sarà iniziata, a quest’ora...ma è l’ultimo dei miei pensieri. E poi, tu non hai il biglietto.”
“E dubito mi facciano entrare così.” disse Shiho, con una smorfia. Ma era troppo felice per pensare al suo abbigliamento.
“Dimentica la partita.” Si alzò, buttando i bicchieri nel cestino. Poi le tese la mano, sorridendole dolcemente. “Voglio stare un po’ con te...andiamo?”


direi....missione compiuta
che dolci che sono insieme :wub:
l'amore sbocciò e vissero tutti felici e contenti...si, ragazzi, mettetevi l'animo in pace, e siate felici per la nostra piccola shiho

anche oggi niente quizzone, vi aspetto lunedì per la terza parte...tutti a festeggiare!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/1/2014, 14:12     +2   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Non riesco ad esprimere tutta la mia felicità 0p16K rainbowsheep2_by_RainbowSheep2 cavallomgjl5 dVPFp WDW5mm3 hD4XL5m QuJJ3NM wordpress__la__emote_by_frubban-d3dv8wg dD4Yu0g fgh4dbww7rw5 jam2tn2

Le faccine dicono tutto.... :'D
La putta*a è morta....

Basta altrimenti muoio davvero :')
Grazie autrice, grazie grazie grazie! :3
 
Top
view post Posted on 16/1/2014, 14:27     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
“Mi ha baciato lei...io non volevo. E glielo ho detto.”

«Pronto Gin? Sì, prometto che anche questo debito lo ripagherò, ma potresti uccidere questa qua? Grazie.»

CITAZIONE
“Quindi...io ti piaccio. E non come amico.”

E ci è arrivato, woho!!!

CITAZIONE
“No.” Akira le rimise il capello in testa, rivolgendole un sorrisino. “Sei tu la ragazza che mi piace.”

Lo ammetto caldamente che ho fatto la fangirl e ho urlato:«AAAAAAAAAH! ODDIO! SIIIII'!»

CITAZIONE
“Sarai pure un genio, ma in queste cose sei un impiastro.”

La sindrome di Tonnichi purtroppo si è risvegliata in lei.

CITAZIONE
“Dimentica la partita.” Si alzò, buttando i bicchieri nel cestino. Poi le tese la mano, sorridendole dolcemente. “Voglio stare un po’ con te...andiamo?”

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Evvai, ficcatelo in quel posto, zoccola! Ora loro due staranno insieme. Muhuhahahahah!

A lunedì e grazie. ♥
 
Top
view post Posted on 16/1/2014, 15:13     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


“Sei tu la ragazza che mi piace.”

Ok, sei morto!



"Per farti ingelosire.”

Ora sei rimorto!!!!!!!


“Voglio stare un po’ con te...andiamo?”

"Ma 'ndo vai!? Vieni qui, che ti devo spiegare un paio di cosette, così vediamo se continui a fare lo spiritoso!!!!!
 
Top
view post Posted on 16/1/2014, 16:30     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Davvero?” sussurrò lei, con un filo di voce.
“Non mi credi?”
Shiho sollevò la testa, incrociando i suoi occhi castani. Splendevano intensi, e sinceri

Come fa Shiho a fidarsi della semplice guardata agli occhi di Akira per capire che non sta mentendo? E se fosse un buon attore in quanto fan delle gesta di nonna Yukiko?

CITAZIONE
“No.” Akira le rimise il capello in testa, rivolgendole un sorrisino. “Sei tu la ragazza che mi piace.”

Dai che l'avevamo capito tutti fin dal primo istante. XD

CITAZIONE
“Se io ti piaccio, allora perché uscivi sempre con lei?”
“Per farti ingelosire.” le rispose Akira,

e anche perché il sadismo dell'autrice nei confronti dei suoi personaggi non ha confini.

CITAZIONE
“Sarai pure un genio, ma in queste cose sei un impiastro.”

Il prezzo da pagare per essere figlia di Kudo.

CITAZIONE
“Voglio stare un po’ con te...andiamo?”

Siamo sicuri che Akira riporti davvero a casa Shiho?
 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2014, 17:45     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


No, calvin93, la domanda è un'altra: siamo sicuri che Akira ritorni a casa? Per strada possono accadere incidenti spiacevoli!
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 14:25     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Hikaru, so che non ti si deve toccare nessuna delle Divine presenti in questa fiction ma... Sii felice che la Divina Jr. è contenta. ♥
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 14:35     +2   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Sarò felicissimo quando Akira sarà sepolto sul Fuji (in posto riservato con vista panoramica, sia chiaro!)!
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 15:39     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


O... Ok...
Fai paura. xD
 
Top
view post Posted on 18/1/2014, 23:44     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
“È stata lei a baciare me.” Lei sollevò un sopracciglio, scettica. Lui si grattò la punta del naso, visibilmente a disagio. “Mi ha detto che aveva perso un orecchino...mi ha colto di sorpresa. Un attimo dopo l’ho allontanata.”

Povero, è stato stuprato da una gnocca nel laboratorio di scienze. chissà quanto ha sofferto.

CITAZIONE
“A me è sembrato più di un attimo.”
“Ci stavi spiando?” le chiese Fottuto, fissandola con intensità. Shiho arrossì e distolse lo sguardo

Perché deve essere lei ad abbassare lo sguardo? Avanti, rispondi: è stato un attimo o appena appena un po' di più :grrr:

CITAZIONE
“Ed a te cosa importa?”
“Beh, io...” Divenne paonazza, e serrò le labbra in una linea sottile. Era il momento, ma aveva troppa paura. “Perché...io...io...”
“Ti piaccio, Shiho?”

Non lo sopporto. Adesso sta facendo il figo e ce l'ha in pugno :doh: :doh: :doh:

CITAZIONE
“Quindi...io ti piaccio. E non come amico.”

Guarda come se la tira! come assapora la vittoria! :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

CITAZIONE
“Ma le stai sempre appiccicato! E la accontenti sempre, per ogni cosa!” esclamò Shiho, rabbiosa.
“Solo perché...mi sento un po’ in colpa.” rispose Fottuto, dopo un attimo di esitazione. “Prima dell’incidente e del trasferimento, noi...diciamo che uscivamo insieme. Niente di ufficiale, ma ci vedevamo.”

Questo già lo posso comprendere. Ha trovato di meglio e quindi ha mollato la zoccola.

CITAZIONE
“No.” Fottutole rimise il capello in testa, rivolgendole un sorrisino. “Sei tu la ragazza che mi piace.”

Allora dovevi prostrati ai suoi piedi ed adorarla come meritava, brutto idiota!

CITAZIONE
“Non ti credo.” borbottò Shiho, mettendo il broncio. Gli rivolse un’occhiataccia. “Se io ti piaccio, allora perché uscivi sempre con lei?”
“Per farti ingelosire.” le rispose Fottuto, inclinando la testa di lato e sorridendole ancora. “Ha funzionato?”

E la testa di quel fottuto bastarrdo rotolò sul pavimento, dopo essere stata non tagliata di netto bensì staccata a morsi dal sottoscritto.

CITAZIONE
“Dai, asciugati le lacrime. Così sembro il mostro cattivo.”
“Beh, lo sei.”

VERITA'!

CITAZIONE
“Voglio stare un po’ con te...andiamo?”

NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi consolo solo con una cosa...

Su** Porca Assassina!!!! Anzi, non puoi fare nemmeno quello, buahahahah!!!!!
Appena lo sapraà, la zoccola morirà per autocombustione Come godoooooo!!!

CITAZIONE
La putta*a è morta....

Quoto

CITAZIONE
Evvai, ficcatelo in quel posto, zoccola! Ora loro due staranno insieme. Muhuhahahahah!

Quoto

CITAZIONE
“Voglio stare un po’ con te...andiamo?”

"Ma 'ndo vai!? Vieni qui, che ti devo spiegare un paio di cosette, così vediamo se continui a fare lo spiritoso!!!!!

Quotissimo!

CITAZIONE
Come fa Shiho a fidarsi della semplice guardata agli occhi di Akira per capire che non sta mentendo? E se fosse un buon attore in quanto fan delle gesta di nonna Yukiko?

Quoto anche qui. Un calcio nei gioielli, giusto per sicurezza, io glielo avrei dato.

CITAZIONE
Siamo sicuri che Akira riporti davvero a casa Shiho?

Non dire cosììììììììììì!!!! *si strappa i capelli per la disperazione*

Grazie per il cap Shiho. Alla prossima!
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 11:28     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buondì! il tempo è grigio (ormai il sole è un optional da noi) <_<
ed è iniziata un'altra settimana, siamo a fine gennaio, e mancano 5 mesi al giorno in cui avrò armadi, cassetti e spazio tutti per me....che agonia!

mettiamoci il cuore in pace, e andiamo al capitolo di oggi.
ormai l'amore è sbocciato nell'aria, shiho ed akira sono tutti love love, akira c'ha la protezione dell'autrice perciò i maschietti stiano a cuccia. e se proprio volete sfogarvi, fatelo sulla zoc***, che è fuori gioco, ma pur sempre zoc*** rimane :)

anche oggi niente quizzone, tornerà dalla prossima volta (forseXD)

CAPITOLO VENTIQUATTRO- SENZA FIATO


Terza Parte



Shiho divenne rossa come un peperone. Chinò la testa, imbarazzata, ma annuì appena e tese la mano verso quella di Akira. Gli sfiorò le dita, e lui la avvolse nella sua: rabbrividì, e per un attimo le gambe le tremarono, impedendole di alzarsi. Poi incrociò gli occhi di Akira, e si diede della stupida. Devo smettere di comportarmi come una bambina... Strinse la sua mano e si alzò, rivolgendogli un sorriso.
“Possiamo andare a piedi? Così...stiamo di più insieme.” mormorò, con voce tremante. Sentiva di nuovo le lacrime pungerle gli occhi.
“Non ti metti a piangere, vero?”
Lei scosse la testa, asciugandosi la faccia. “No, no...non piango.”
“Ci guardano tutti. Pensano sia colpa mia.”
“Scusami...scusami.” sussurrò lei, tirando su con il naso. “È solo che...ero così tesa che...che adesso...”
“Tranquilla. È tutto a posto ora.”
“Scusami.”
“Vuoi che ti compri un gelato?”
“No. Non ho fame.” mormorò Shiho, inspirando a fondo per calmarsi. Sollevò la testa, osservando la schiena di Akira, che camminava di qualche passo avanti a lei, facendosi strada tra la gente che affollava la piazzetta. I suoi occhi si spostarono sulle loro mani intrecciate. Mi sembra ancora un sogno. Io ed Akira...
Percorsero in silenzio il tragitto fino a casa. Shiho era troppo confusa per parlare, ed aveva bisogno di riordinare i pensieri. Troppe cose erano successe, e troppo in fretta. Non si aspettava che la situazione tra loro cambiasse così velocemente. Fino a pochi minuti fa, mi struggevo per lui. Ed ora, mi tiene per mano e mi ha detto che gli piaccio...
“Siamo arrivati.”
Akira si era fermato all’angolo, prima del cancello. Shiho apprezzò, non voleva che i suoi fratelli la vedessero insieme a lui e la prendessero in giro. E poi c’era suo padre: non era pronta per lui.
“Grazie.” Eluse il suo sguardo, si sentiva un po’ imbarazzata. “Si staranno chiedendo dove sono finita.”
“Dirai cosa è successo?” le chiese, dopo un momento.
“Io...non lo so. Sono ancora un po’ confusa, e...” Colse il suo sguardo e gli strinse la mano, ansiosa. “Sono confusa, ma anche molto felice! Te lo assicuro, sono davvero felice che noi due...”
“Già. Noi due.” Akira si grattò la punta del naso, come faceva sempre quando era a disagio. “Quindi, adesso...sei la mia ragazza?”
“Io...credo di si.” bisbigliò Shiho, con un sussurro appena udibile.
“Ti dispiace?”
Lei scosse la testa. “No, no...mi piace.”
“Allora...sei la mia ragazza?”
“Si...si.”
“Vuoi dirlo agli altri?”
“Beh...per ora no. Magari aspettiamo qualche giorno.” Sollevò lo sguardo sul suo volto, con espressione allarmata. “Oh, ma non perché mi vergogno di...di noi! Vorrei solo che...”
“A me va bene. Non mi piace quando la gente si impiccia.” disse Akira, con un sorriso. “Devo ancora abituarmi all’idea.”
“È quello che pensavo anche io.” Ricambiò il suo sorriso, arrossendo lievemente. “Devo...devo andare. Prima che l’intera polizia di Tokyo venga a cercarmi.”
“Tuo padre non sarà felice.”
“Dovrà rassegnarsi.”
“Sei sicura?”
“Certo.” confermò lei, stringendogli la mano.
“Domani vado a togliere il gesso. Mi accompagni?”
“Si!” esclamò lei, felice.
“Il dottore mi aspetta alle undici. Poi...possiamo mangiare qualcosa.”
Lei incrociò i suoi occhi, ed arrossì di nuovo. “D’accordo.”
“E poi...c’è una partita.”
“I Tokyo Spirits giocano di nuovo?”
“No, è una partita del campionato scolastico...il liceo Kainan, i nostri prossimi avversari.”
“Andremo nella tana del nemico? Interessante.”
“Solo se vuoi tu.”
“E allora, io voglio. Però metterò la sciarpa degli Spirits, così mi confonderò tra la folla e non sospetteranno che sia una spia del Teitan.”
“Guarda che mi conoscono.”
“Allora dovrai mascherarti anche tu. Magari da vampiro.”
“Ti prego, non ricordarmelo.”
Akira fece una smorfia e lei scoppiò a ridere, nascondendosi dietro una mano. Era così felice che voleva gridarlo al mondo intero, ma anche tenere per sé quel meraviglioso segreto. Io ed Akira stiamo insieme. E domani avremo il nostro primo appuntamento da fidanzati...sono così emozionata...
“Devo andare, adesso.”
“Si, anche io.” Le lasciò andare la mano, lentamente, come se in realtà non volesse. Ed anche lei ne fu dispiaciuta. “Prima che tuo padre mi veda.”
“Ci vediamo domani. Alle undici in punto.”
“Non stare troppo davanti allo specchio...sei bella anche così.”
“Akira...”
“Ed anche quando arrossisci.” Le posò la mano sulla testa china. “Posso...chiamarti Shiho?”
“Si.”
“Mi piace il tuo nome.”
Lei divenne ancora più rossa, ma era così felice che non le importava. Lo salutò, aspettando che fosse scomparso oltre l’angolo. Rimase in strada ancora qualche istante, poi rientrò in casa: colse la sua immagine sognante nello specchio, e pensò che era davvero una splendida giornata.
“Ehi, tesoro. Ma dove sei stata?” le chiese sua madre, uscendo dalla cucina. “Sei scappata via...ma che ti succede? Hai visto un fantasma?”
“Va tutto bene, mamma!” rispose Shiho, salendo in camera sua. Chiuse la porta, lasciandosi scivolare sul pavimento e premendo il volto contro le ginocchia. Io ed Akira...

“Dai, Shiho- chan! Ma quanto ci metti? Sei più lenta di una lumaca!”
“Si, sono pronta! Devo solo...”
“Ma se l’hai detto anche un’ora fa!”
“Non dire sciocchezze, Shi! E non mettermi fretta!”
“Uffa! Sembra quasi che devi uscire con la regina d’Inghilterra!”
“Piantala, stupido!”
“Se continui a guardarti nello specchio, lo rompi!”
“Shirai Kudo!” esclamò Shiho, alzando la voce, mentre combatteva con i capelli, che non voleva saperne di stare come lei li aveva sistemati. Oh, al diavolo! Disfece la pettinatura, e con stizza si sfilò il vestitino che aveva indossato, infilando un paio di leggins rossi ed una canottiera bianca tempestata da piccole farfalle, lunga fino a metà gamba e con la scollatura poco accentuata. Legò i capelli in due code basse, afferrò il cappellino e scese al piano di sotto. Shirai era alle prese con un videogioco portatile, mentre la piccola Sumi era accovacciata sul pavimento ed accarezzava Chibi, seduta accanto a lei.
“Oh, finalmente!” esclamò il bambino, con una smorfia. “Un altro po’, e diventavo vecchio!”
“Ma smettila! Sono in perfetto orario!”


ma quanto adoro questi due :wub: :wub: :wub: :wub:
checcarini insieme :wub: :wub: :wub:


e per oggi è tutto. se volete scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo, vi aspetto come al solito giovedì :D ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/1/2014, 11:51     +4   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


“Ci guardano tutti. Pensano sia colpa mia.”

È socolpa tua, razza di idiota!



“Tuo padre non sarà felice.”

Il padre è un tutore della legge, può solo borbottare. Mi preoccuperei di più delle orde di seguaci, adepti e fedeli, che non devono tutelare la legge. Pensate che i Talebani siano estremisti? A confronto sono solo bimbetti dell'oratorio un po' troppo vivaci!


“Posso...chiamarti Shiho?”

Allora, dillo che vuoi morire! Se lo dici, uno s'organizza e si perde meno tempo. Ammettilo, ripeti con me: "io voglio morire!", così ci regoliamo!
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 14:35     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
e mancano 5 mesi al giorno in cui avrò armadi, cassetti e spazio tutti per me....che agonia!

Forza e coraggio, dai!

CITAZIONE
Mi sembra ancora un sogno. Io ed Akira...

Invece è tutto reale cara mia. ♥

CITAZIONE
“Quindi, adesso...sei la mia ragazza?”
“Io...credo di si.”

Sì, Shiho, state insieme e formate pure una bella coppia.

CITAZIONE
“Non stare troppo davanti allo specchio...sei bella anche così.”

:wub:

CITAZIONE
“Mi piace il tuo nome.”

Beh, grazie al cavolo. È il vero nome della madre!!!

CITAZIONE
“Se continui a guardarti nello specchio, lo rompi!”

Tu morirai presto, moccioso. -.-

A giovedì. ♥ Speriamo che l'esame vada bene.
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24328 views
  Share