Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2014, 17:45     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Ci guardano tutti. Pensano sia colpa mia.”

In realtà è colpa tua. Se tu avessi parlato chiaro fin dall'inizio, ora Shiho non starebbe qui a piangere per te.

CITAZIONE
E poi c’era suo padre: non era pronta per lui.

Va be', tanto prima o dopo, Kudo non sarà mai pronto per questo momento.

CITAZIONE
“Beh...per ora no. Magari aspettiamo qualche giorno.”

Ma sì, godetevi qualche giorno di relazione segreta, perchè quando diventerete di dominio pubblico, non vi lasceranno più in pace, non potrete neanche andare al bagno senza che vi seguano per chiedere dettagli sulla vostra relazione.

CITAZIONE
“Allora dovrai mascherarti anche tu. Magari da vampiro.”

Così lo riconosceranno ancor più subito. XD

CITAZIONE
“Se continui a guardarti nello specchio, lo rompi!”

E se succederà, allora la colpa sarà tutta di Shirai, che ha chiamato a gran voce l'avvenimento.

CITAZIONE
“Un altro po’, e diventavo vecchio!”

Chissà quante salme si sarà lasciato dietro, per allora.
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2014, 18:16     +2   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


CITAZIONE
e mancano 5 mesi al giorno in cui avrò armadi, cassetti e spazio tutti per me

Queste sì che sono le soddisfazioni della vita! Quanto vorrei togliermi anch'io mio fratello di mezzo per occupare tutti i mobili

CITAZIONE
''Ci guardano tutti. Pensano sia colpa mia.''

Ma è logico mio caro. Sei in una piazzetta pubblica, con una miriade di persone e con una puccia che piange al tuo fianco. Secondo te cosa dovrebbero pensare? xD

CITAZIONE
Fino a pochi minuti fa, mi struggevo per lui. Ed ora, mi tiene per mano e mi ha detto che gli piaccio...

Chiamasi volere dell'autrice xD

CITAZIONE
Akira si grattò la punta del naso, come faceva sempre quando era a disagio.

E non solo lui, anche Shiho-chan, ed il commissario ai tempi... ma che è, un epidemia? XD

CITAZIONE
''Tuo padre non sarà felice.''
''Dovrà rassegnarsi.''
''Sei sicura?''
''Certo.''

Al sentire queste parole, il signor commissario ebbe tre infarti al cuore, che inesorabilmente lo portarono alla morte (per la gioia di tutti noi). E così il KudoSenior-sonoilredeitonni- lasciò i quattro poveri figli (con Shirai che indagava sulla scena del crimine) e la sua povera bellissima moglie nella solitudine (per la gioia di Hikaru e Harry) XDDD

CITAZIONE
''Se continui a guardarti nello specchio, lo rompi.''

Ed io romperò te. Ti spezzerò in due, e ti metterò sullo spiedo della rosticcieria sotto casa mia

Grazie per il capitolo Shiho, stupendissimo!!! :wub:
A Giovedì :3
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 20:23     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
Ma sì, godetevi qualche giorno di relazione segreta, perchè quando diventerete di dominio pubblico, non vi lasceranno più in pace, non potrete neanche andare al bagno senza che vi seguano per chiedere dettagli sulla vostra relazione.

Ho immaginato questa scena e sono scoppiata a ridere. Tipo che Nagase esce dal tubo della turca e guarda Akira con una faccia tipo "IO SO!"
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 23:02     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
buondì! il tempo è grigio (ormai il sole è un optional da noi) <_<

E mi pare che lo sia ancora oggi, giusto? Noi pisani oggi lo abbiamo visto, un'oretta prima che tramontasse XD

CITAZIONE
i maschietti stiano a cuccia. e se proprio volete sfogarvi, fatelo sulla zoc***

Mah, non so se servirà a qualcosa
*due frustate veloci, un solo grido straziante*
Umm si, in effetti sto già un po' meglio, grazie del suggerimento :)

CITAZIONE
Shiho divenne rossa come un peperone. Chinò la testa, imbarazzata, ma annuì appena e tese la mano verso quella di Akira. Gli sfiorò le dita, e lui la avvolse nella sua: rabbrividì, e per un attimo le gambe le tremarono, impedendole di alzarsi. Poi incrociò gli occhi di Akira, e si diede della stupida. Devo smettere di comportarmi come una bambina... Strinse la sua mano e si alzò, rivolgendogli un sorriso.

Nel mio stato d'animo attuale, devo confessare, questa scena mi da gioia. scusa Hikaru, ma oggi sono in vena di amore a lieto fine :( :wub:

CITAZIONE
“Vuoi che ti compri un gelato?”
“No. Non ho fame.”

Un gelato non si rifiuta mai :mib:

CITAZIONE
“Beh...per ora no. Magari aspettiamo qualche giorno.” Sollevò lo sguardo sul suo volto, con espressione allarmata. “Oh, ma non perché mi vergogno di...di noi! Vorrei solo che...”
“A me va bene. Non mi piace quando la gente si impiccia.” disse Akira, con un sorriso. “Devo ancora abituarmi all’idea.”

Deve ancora trovare una risposta alla domanda "cosa ho fatto per meritare una simile puccia?"

CITAZIONE
“Tuo padre non sarà felice.”

Nessun padre lo è mai. L'unico fidanzato che un padre potrebbe mai approvare, è quello che non piace alla figlia. è una legge della natura.

CITAZIONE
“Non stare troppo davanti allo specchio...sei bella anche così.”
“Akira...”
“Ed anche quando arrossisci.” Le posò la mano sulla testa china. “Posso...chiamarti Shiho?”
“Si.”
“Mi piace il tuo nome.”

Ma sentilo il provolo! fino a due ore prima faceva tutto l'indifferente <_<

CITAZIONE
“Se continui a guardarti nello specchio, lo rompi!”

Guarda che lei da vostro padre ha preso solo la tonnaggine. La sfiga l'hai ereditata tutta tu, maledetto moccioso (censura mediaset)


CITAZIONE
“Tuo padre non sarà felice.”

Il padre è un tutore della legge, può solo borbottare. Mi preoccuperei di più delle orde di seguaci, adepti e fedeli, che non devono tutelare la legge. Pensate che i Talebani siano estremisti? A confronto sono solo bimbetti dell'oratorio un po' troppo vivaci!

Hikaru, vista la mia momentanea defezione causata da turbe emotive posso mandarti in mia vece il Moige. Sono abbastanza estremisti per i nostri piani?


Grazie per l'auguri di morte al Kudo, Mimì. Fa piacere sapere che c'è chi si preoccupa per noi :wub:


E grzie mille per il cap, ovviamente, Shiho. Buona serata :)
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 23:35     +2   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
Nessun padre lo è mai. L'unico fidanzato che un padre potrebbe mai approvare, è quello che non piace alla figlia. è una legge della natura.

Mio padre approva qualunque storia io decida di intraprendere. Basta che io sia felice.
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 17:31     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


stima per il papà di mony!!!!!
che pizzosi sti maschietti che si credono in diritto di metter becco negli affari di noi donne <_< <_< <_<


e buon pomeriggio a tutti!
pronti per un nuovo capitolo? oggi dovrebbe tornare il quizzone, sperando che nel mentre che posto mi vengano in mente delle domande più o meno serie :rolleyes:
avevamo lasciato shiho ed akira felicemente innamorati ed accoppiati (nel senso che ora sono una coppia, non pensate male e mettete via le mazze da baseball)...vediamo cosa succederà tra loro oggi :)

CAPITOLO VENTICINQUE- USCITA...A QUATTRO


Prima Parte



Il suono del campanello sottolineò le sue parole. Shiho sussultò, restando per un attimo immobile, poi sollecitò i due bambini a prendere i loro zainetti. “E mi raccomando, fate i bravi, altrimenti vi lascio qui...specialmente tu, Shi!”
“Io sono sempre bravo!” esclamò il piccolo Kudo, precipitandosi fuori dalla porta, insieme a Sumi. La sorella maggiore si assicurò di aver preso le chiavi e lo seguì, chiudendosi la porta alle spalle. Akira era fuori dal cancello, che Shirai aveva già spalancato: Shiho lo osservò per un momento, emozionata, e si affrettò a raggiungerlo.
“Sei contento?” stava dicendo Shirai, con un gran sorriso. “Ti accompagniamo anche io e Sumi all’ospedale!”
“Se lo sapevo, vi portavo qualche caramella.” disse Akira, dopo una breve occhiata in direzione della ragazza.
“Possiamo sempre comprarle.” replicò lui, con aria da furbetto. “Che aspettiamo? Andiamo!”
Lo prese per mano, trascinandolo fino al negozio di dolciumi e parlando ininterrottamente. Comprarono due sacchetti ai bambini, che promisero di non mangiarne tante, e presero la metro. Shirai e Sumi si sedettero in mezzo ai due ragazzi, osservando il panorama con espressione estasiata; Shiho incrociò gli occhi di Akira, ed accennò un breve sorriso.
“Scusami. La mamma è impegnata con la sessione estiva degli esami, e papà è stato chiamato per un’indagine urgente...non potevo lasciarli soli.”
“Ed Akemi ed Akane?”
“Akemi è partita con i nonni, ogni estate fa da assistente al nonno...sai, lei vuole diventare scrittrice. Akane invece partecipa al campo scientifico organizzato dall’Ouran: ha fatto domanda e l’hanno presa, nonostante l’età.”
“È un genio. Sarebbero stati sciocchi.”
“Papà era un po’ preoccupato, ma la mamma è riuscita a convincerlo.” Fece una piccola smorfia. “Peccato che la polizia non organizzi uno strage per giovani detective...così mi sarei tolta dai piedi anche il moccioso, invece che essere costretta a fargli da baby sitter.”
Shirai le fece la lingua, e si sedette composto, cacciando il suo videogioco portatile dallo zainetto. Sumi invece si sistemò sulla ginocchia di Shiho, osservandolo attentamente.
“Ed un campo per piccole principesse?”
“Oh, Sumi.” Accarezzò i capelli castani della bambina, che sbirciava Akira con espressione intimorita. “Lei è un angelo. Mi fa piacere occuparmi di lei, quando gli zii ed i suoi nonni sono impegnati...anche se oggi doveva farlo mio padre.”
“Te l’ho detto, non mi dispiace.”
“Si, però...era il nostro primo...” Si interruppe, non voleva che le orecchie attente del fratellino captassero qualcosa.
“Veramente è il secondo.”
“Intendevo da...insomma, hai capito.” sussurrò lei, arrossendo.
“Ti sei messa il mio cappello.”
“Si.” Evitò di guardarlo in volto. “Ti dispiace?”
“No.”
Arrivati all’ospedale, dovettero aspettare solo dieci minuti prima che fosse il turno di Akira. Rimase con il dottore per circa un’ora, e quando uscì dalla saletta non aveva più il gesso. Ma il braccio era ancora al collo, ed il polso fasciato.
“Ma cosa...” mormorò la ragazza, fissandolo.
“Sarà solo per qualche giorno.” la rassicurò subito Akira. “La frattura è saldata, ma durante le prime sedute di fisioterapia potrei sentire un po’ di dolore.”
“Mi dispiace.”
“Sto bene.” Le diede una pacca leggera sulla testa. “Andiamo a mangiare? Ho fame.”
Scelsero di fermarsi in un piccolo locale specializzato in ramen. Shirai era a dir poco entusiasta, ed anche Sumi mise da parte la timidezza e prese in simpatia Akira, soprattutto quando il ragazzo le regalo un dolcetto al cioccolato. Finito il pranzo raggiunsero il liceo Kainan, prossimi avversari di Akira e della sua squadra. Il Kainan era un liceo con una certa tradizione sportiva: i tanti successi ottenuti avevano garantito al club due palestre, una più piccola per allenarsi ed una più grande per le partite.
“Caspita, che lusso!” esclamò Shiho, sgranando gli occhi con ammirazione. La stessa espressione era dipinta sul volto di Shirai, che adorava il calcio ma gli piaceva anche il basket.
“Il Kainan è l’unico liceo che conta due palestre per il basket, di cui una fornita di spalti per gli spettatori.”
“Forse un giorno l’avrà anche il Teitan.” commentò lei, con un sorriso, mentre prendevano posto. Mancavano dieci minuti, e la palestra era quasi piena. Le squadre facevano riscaldamento.
“Ne dubito. Negli ultimi anni, il Kainan si è classificato tre volte quarto, una volta terzo, due volte secondo e due volte ha vinto il campionato nazionale...senza contare che il loro allenatore è Shinichi Maki, uno dei più forti giocatori che il basket giapponese abbia mai avuto.” Si appoggiò contro lo schienale del proprio seggiolino, fissando i giocatori in campo. “Al giorno d’oggi, nella nostra prefettura, solo il Ryonan di Akira Sendo è in grado di rivaleggiare con il Kainan ad armi pari.”
“Quindi ti dichiari sconfitto in partenza?”
“Non ho detto questo.” Lui sorrise, infilando le mani in tasca. “Anche se non potrò fare molto, mi impegnerò con tutte le mie forze.”
“È tutta colpa mia.” mormorò Shiho, con un sospiro.
“Non preoccuparti, me la caverò lo stesso...soprattutto, se verrai a fare il tifo per me.”
“Quando giochi?”
“Giovedì, a mezzogiorno.”
“Ci sarò sicuramente.”
La partita fu bella ed emozionante, nonostante la manifesta superiorità del Kainan. Gli avversari non erano al loro livello, ma correvano molto e ci mettevano un grande impegno. Shirai e Sumi facevano il tifo come due matti, mentre la giovane Kudo fu impressionata dall’imponente allenatore- un uomo sui quarant’anni che sapeva decisamente il fatto suo- ed Akira osservava attentamente il loro gioco, prendendo qualche appunto.
“È stato belissimo!” esclamò alla fine Shirai, mentre scendevano dagli spalti. “Voglio vedere un’altra partita del Kainan...e tu, Sumi?”
“Io da grande sposerò un giocatore di basket.” dichiarò la bambina, con aria solenne. Shiho rise, prendendola in braccio e baciandola sulla punta del naso.
“Sono sicura che tutti vorranno come moglie una piccola principessa come te.” La mise giù, osservandola mentre con Shirai raggiungeva Akira, impegnato a parlare con uno dei ragazzi del Kainan e con l’allenatore Maki. Da vicino, era ancora più imponente, ma aveva un viso gentile: il ragazzo lo salutò educatamente, ed uscirono dalla palestra quasi vuota.
“Ed io che pensavo fossi qui in missione segreta!” esclamò la ragazza con un sospiro melodrammatico. Shirai e Sumi giocavano a prendersi, correndo per il cortile.
“Conoscono la mia faccia.”
“Potevi mascherarti.”
“Non sono venuto a spiarli, ma solo ad osservare.”
“Ed hai trovato un modo per batterli?”
“No.” ammise lui, curvando appena le spalle. Shiho fu intenerita dalla sua espressione abbattuta. Gli posò la mano sul braccio, rivolgendogli un sorriso rassicurante.
“Sono sicura che farete una bella figura giovedì. Tu sei bravo, ed anche i ragazzi si impegneranno al massimo!”
“Se poi tu mi preparerai un bel pranzetto...”
“Non esagerare.”
“Vuol dire che non avrò più il mio bento?”
“Non ho più il contenitore.” Gli rivolse un’occhiata eloquente. “Qualcuno lo ha fatto fuori.”
“Avrei dovuto crederti.”

ed il primo appuntamento da coppia dei due innamorati è in corso....certo, con due piccoli imprevisti, ma sapranno arrangiarsi comunque :)

passiamo al quizzone!!!

- che caramelle avranno comprato shirai e sumi?
- il dottore che ha curato akira è il dottor house?
- ma soprattutto, shiho porterà shirai alla partita di giovedì, sperando che i suoi geni kudeschi facciano l'effetto sperato?


non sono granchè, ma non mi è venuto altro in mente.
leggete e quizzate, vi aspetto lunedì per la seconda parte.....e stasera arriva subaru okiya, detto anche occhi a trattino! :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/1/2014, 17:59     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Io sono sempre bravo!” esclamò il piccolo Kudo

Ok, possiamo inserire questa frase nella categoria delle "balle colossali", tra cui al primo posto spicca il famoso "devo andare in bagno" di Conan Edogawa.

CITAZIONE
“Possiamo sempre comprarle.” replicò lui, con aria da furbetto. “Che aspettiamo? Andiamo!”
Lo prese per mano, trascinandolo fino al negozio di dolciumi e parlando ininterrottamente.

Ora mi chiedo: di usare queste tattiche subdole Shirai ce l'avrà nel sangue o gliel'avrà insgnato papà Kudo?

CITAZIONE
“Lei è un angelo. Mi fa piacere occuparmi di lei, quando gli zii ed i suoi nonni sono impegnati...anche se oggi doveva farlo mio padre.”

Altro che indagine urgente, Kudo non aveva voglia di badare ai due piccoletti e li ha scaricati a Shiho.
Però mi sorge una domanda: Sumi, in quanto foglia di Ran, ha ereditato pure lei il famoso corno?

CITAZIONE
Negli ultimi anni, il Kainan si è classificato tre volte quarto, una volta terzo, due volte secondo e due volte ha vinto il campionato nazionale...senza contare che il loro allenatore è Shinichi Maki, uno dei più forti giocatori che il basket giapponese abbia mai avuto.”

Detta così il Teitan e tutti gli altri licei con una squadra di basket sembrano delle pippe. XD

CITAZIONE
“Qualcuno lo ha fatto fuori.”

Questo è un chiaro atto di omicidio, perchè nessuno ha ancora arrestato e sbattuto quella maledetta nella cella più buia e umida che ci sia?

CITAZIONE
- che caramelle avranno comprato shirai e sumi?

Quelle tutte gommose con su lo zucchero, le adoro.

CITAZIONE
- il dottore che ha curato akira è il dottor house?

No, era lo stesso che anni fa curò Kudo durante la sua ferizione (ma esiste sta parola? XD) in quella famosa rapina in banca.

CITAZIONE
- ma soprattutto, shiho porterà shirai alla partita di giovedì, sperando che i suoi geni kudeschi facciano l'effetto sperato?

Lo porterà giusto quel momento per mettere fuori gioco il giocatore di punta della squadra, poi lo caccerà via, prima che secchi fuori anche qualcuno del Teitan.
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2014, 23:21     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
stima per il papà di mony!!!!!

Lo stimano tutti, e ne vado fiera. Sono fiera di essere sua figlia.

CITAZIONE
“Se lo sapevo, vi portavo qualche caramella.” disse Akira, dopo una breve occhiata in direzione della ragazza.

Già lo adoro. **

CITAZIONE
Lo prese per mano, trascinandolo fino al negozio di dolciumi e parlando ininterrottamente.

Una botta in testa?!

CITAZIONE
La mamma è impegnata con la sessione estiva degli esami

L'hai nominata.

CITAZIONE
sai, lei vuole diventare scrittrice.

As I wish I could be. ♥

CITAZIONE
Akane invece partecipa al campo scientifico organizzato dall’Ouran: ha fatto domanda e l’hanno presa, nonostante l’età.”
“È un genio. Sarebbero stati sciocchi.”

Ehbeh, è figlia di Shiho Miyano/Yurika Haibara, ti credo che è un genio.

CITAZIONE
“Papà era un po’ preoccupato, ma la mamma è riuscita a convincerlo.”

E meno male.

CITAZIONE
Kainan

Curiosità nipponica:
"Kai" in giapponese può significare "Mare", e "Nan" sta per "Cosa?/Che cosa?/Quale?", quindi scherzosamente parlando si può dire che questo è il liceo... Quale mare?

CITAZIONE
Shinichi Maki

Un altro?
UN ALTRO?
UN ALTRO SHINICHI?
Mobbasta veramente però.

(SM. ♥)

CITAZIONE
soprattutto, se verrai a fare il tifo per me.”

L'amore. ♥

CITAZIONE
“Io da grande sposerò un giocatore di basket.”

Lo dicevo anch'io di Ronaldo (Luis Nazario da Lima), ma così non è. xD

CITAZIONE
“Avrei dovuto crederti.”

Già. Avresti dovuto farlo.

CITAZIONE
- che caramelle avranno comprato shirai e sumi?
- il dottore che ha curato akira è il dottor house?
- ma soprattutto, shiho porterà shirai alla partita di giovedì, sperando che i suoi geni kudeschi facciano l'effetto sperato?

1. Le Goleador (Che adoro).
2. Sì, e quando Akira è uscito, si è sentito Greg urlare "NON È LUPUS!"
3. Mi auguro di no, rovinerebbe la partita e basta.

A lunedì. ♥

EDIT:

CITAZIONE
ferizione

Ferimento?
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 23:36     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Uh, ma il mio post dove mi complimentavo con Shi-star per il suo babbo non mi è partito? :blink:

Beh, complimenti comunque. Hai un padre raro XD


CITAZIONE
“E mi raccomando, fate i bravi, altrimenti vi lascio qui...specialmente tu, Shi!”
“Io sono sempre bravo!” esclamò il piccolo Kudo, precipitandosi fuori dalla porta, insieme a Sumi.

Cioè, si portano appresso la pestifera coppia, formata dal clone del gurzo e il clone della cosa???
Shiho-chan, il masochismo lo hai preso dalla mamma (si è presa il Kudo, è evidente che è masochista)

CITAZIONE
“Sei contento?” stava dicendo Shirai, con un gran sorriso. “Ti accompagniamo anche io e Sumi all’ospedale!”
“Se lo sapevo

... oltre ai preservativi mi portavo dell'arsenico

CITAZIONE
Akane invece partecipa al campo scientifico organizzato dall’Ouran: ha fatto domanda e l’hanno presa, nonostante l’età.”

Presa come insegnante, sia chiaro!

CITAZIONE
“Peccato che la polizia non organizzi uno strage per giovani detective...così mi sarei tolta dai piedi anche il moccioso, invece che essere costretta a fargli da baby sitter.”

Hihihi. è rimasto così da quando lo lessi la prima volta uno stage o una strage? specifica XD

CITAZIONE
Arrivati all’ospedale, dovettero aspettare solo dieci minuti prima che fosse il turno di Akira.

E qui il lettore capisce che si tratta solo di un'opera di fantasia

CITAZIONE
“Il Kainan è l’unico liceo che conta due palestre per il basket, di cui una fornita di spalti per gli spettatori.”

E magari hanno pure la piscina a idromassaggio. Spacconi <_<

CITAZIONE
“Al giorno d’oggi, nella nostra prefettura, solo il Ryonan di Akira Sendo è in grado di rivaleggiare con il Kainan ad armi pari.”

Esistono squadre ancora più forti del Teitan???

CITAZIONE
“Io da grande sposerò un giocatore di basket.”

C'è chi vuole fare l'astronauta, chi il pompiere... e chi vuole fare la moglie di astronauta, la moglie di pompiere...

CITAZIONE
“Non sono venuto a spiarli, ma solo ad osservare.”
“Ed hai trovato un modo per batterli?”
“No.” ammise lui

allora diciamolo semplicemente che a loro non frega di essere spiati perché tanto se li spiano gli avversari si demoralizzano soltanto :P

CITAZIONE
“Vuol dire che non avrò più il mio bento?”
“Non ho più il contenitore.” Gli rivolse un’occhiata eloquente. “Qualcuno lo ha fatto fuori.”
“Avrei dovuto crederti.”

Troppo tardi bimbo. Hai voluto essere idiota? E ora paghi!

CITAZIONE
- che caramelle avranno comprato shirai e sumi?
- il dottore che ha curato akira è il dottor house?
- ma soprattutto, shiho porterà shirai alla partita di giovedì, sperando che i suoi geni kudeschi facciano l'effetto sperato?

1- I pesciolini di liquirizia XD
2- Si ceerto. E infatti appena lo ha visto ha detto due cose: 1) "Sei un idiota"; 2) "Quella li fuori è la tua ragazza? Non sei al suo livello. ti mollerà presto". Ovviamente House ha ricevuto un piccolo "incoraggiamento" a dire quelle cose da aprte di anonimi benefattori :orata:
3) Farà fuori l'allenatore e il capitano della squadra risulterà essere il colpevole

Grazie mille pe ril cap, Shiho. Ora vado a nanna, che mi chiudono gli occhi
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 00:09     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
Beh, complimenti comunque. Hai un padre raro XD

ありがとうございます
Grazie mille. ♥
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 10:04     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Alla fine la soffiata anonima al signor commissario ha avuto effetto. Il Kudo ha così inventato una scusa (tanto qualche salma la trova di sicuro lungo la strada) ed ha lasciato i due pestiferi marmocchi a sorvegliare i due piccioncini (e tu, maledetto artoleso, stai attento a quello che fai e dove metti le mani; non mi fido e mai mi fiderò di te! Ricorda: il nemico ti osserva!).

1. le caramelle sono a forma di tonno salmificato
2. ovviamente
3. non ricordo la domanda e son pigro per cambiare pagina.


PS il Moige è troppo moderato, un gruppo di pensionati alla bocciofila.

Ed applauso alla più grande follia mai letta in qualsiasi opera della letteratura mondiale: uno va in ospedale ed aspetta solo 10 minuti!
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 16:47     +2   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE (shiningstar ~ @ 23/1/2014, 23:21) 
CITAZIONE
ferizione

Ferimento?

Cacchiarola, è vero, esiste ferimento. XD E il Goku del mio avatar descrive in pieno la mia faccia quando mi sono resa conto della cosa.
Mai una volta che mi vengano i termini giusti al momento opportuno. XD
Grazie Shining!
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2014, 17:00     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 24/1/2014, 10:04) 
uno va in ospedale ed aspetta solo 10 minuti!

era raccomandato
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/1/2014, 16:04     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (calvin93 @ 24/1/2014, 16:47) 
CITAZIONE (shiningstar ~ @ 23/1/2014, 23:21) 
Ferimento?

Cacchiarola, è vero, esiste ferimento. XD E il Goku del mio avatar descrive in pieno la mia faccia quando mi sono resa conto della cosa.
Mai una volta che mi vengano i termini giusti al momento opportuno. XD
Grazie Shining!

Tranzolla, non c'è problema. xD
Sappi che ho riso al tuo commento. xD
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 17:44     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio a tutti!
pronti per un nuovo aggiornamento?

ma prima torna la rubrica che tutto il mondo ci invidia! oggi gli sgherri della nun ce pò fregà de meno, gentilmente sponsorizzata dalla MIB&CO, sono tornati al lavoro ed hanno scoperto questo:
- shirai e sumi hanno comprato praticamente tutto il negozio di caramelle, tanto paga la gold di nonno kudo
- il dottore che ha curato akira non è il dottor house, ma...la belmotta travestita da araide :P
- shiho porterà non solo il fratellino, ma anche il padre...se non vincete così il campionato nazionale non so davvero cos'altro fare!!!


passiamo al capitolo. avevamo lasciato la nostra coppietta più mocciosi al seguito in giro per tokyo, e sempre più lovvosi^^

CAPITOLO VENTICINQUE- USCITA...A QUATTRO


Seconda Parte



Lei si strinse nelle spalle. “Ne comprerò un altro...e tu, puoi farti perdonare offrendomi un bel gelato!”
“Lo farò volentieri.” replicò Akira, con un sorriso. Tornò serio, e le prese la mano. “Posso?”
Lei annuì appena, arrossendo. “Se Shirai non ci guarda...”
“Non ha la super-vista, vero?” le chiese il giovane, infilando le loro mani unite nella tasca della sua felpa. Shiho sentì le guance diventarle roventi, ma non sottrasse la mano e nemmeno lo sguardo. Sono così felice. Mi sembra di non esserlo stata mai...
“Oh. Ma guarda.”
Erano appena usciti dal liceo Kainan. Sumi e Shirai erano fermi al semaforo, aspettando il loro arrivo, ma quattro ragazze si erano frapposte tra di loro: una di loro era Mariko Uehara.
“Ciao Mariko.” la salutò Akira, senza scomporsi, mentre la giovane Kudo arrossiva ed evitava di guardarla in faccia.
“Ciao.” La ragazza ricambiò il saluto, inclinando la testa di lato. “Ora capisco molte cose... dunque, è così?”
“Si.”
“Vi faccio i miei auguri.” Fece un gran sorriso. “Mercoledì avrò un succulento pettegolezzo!”
Dannata arpia! Shiho la osservò allontanarsi con le amiche. Mercoledì sarebbero cominciati i corsi estivi, ai quali sia Akira che Mariko avrebbero partecipato, ed era sicura che entro poche ore tutto il Teitan avrebbe saputo che lei e Saito stavano insieme. Proprio quello che volevo evitare! D’accordo i miei amici, ma...non mi piace che gli altri si impiccino nei miei affari privati! Rimase in silenzio fino a quando non si sedettero ai tavolini di una gelateria annessa ad una sala giochi. I bambini chiesero se potevano fare qualche giro ai giochi, e la ragazza rimase sola con Akira.
“Sei arrabbiata?
“Perché me lo chiedi?”
“Da quando abbiamo incontrato Mariko, sei piuttosto silenziosa. Ed hai cambiato umore.”
Lei si strinse nelle spalle. “Mi infastidisce.”
“Che ci abbia visti insieme?”
“Uhm...si.” Arrossì violentemente, concentrandosi sul suo gelato. “Ma...non è perché mi vergogno di...di stare con te.”
Akira nascose un sorriso dietro il cucchiaino. “E allora, perché?”
“Beh, avevamo deciso di tenerlo per noi. E...Uehara non si farà certo scrupoli nel diffondere la notizia. Dopotutto, aveva certe mire su di te, e non ne ha mai fatto mistero...e sarà contenta di prendersi una piccola vendetta!”
“In effetti...me lo ha anche detto. Che le piacevo.”
“Ah, si?" Shiho sollevò un sopracciglio, infastidita.
“Mi ha chiesto di diventare il suo ragazzo.”
“E tu cosa hai risposto?”
“Che avevo già una ragazza che mi piace.”
Shiho avvertì il volto diventarle rovente. “Davvero?”
“Già. Anche se lei mi ha fatto penare un bel po’.”
“Te lo meriti.” borbottò Shiho, mettendo il broncio e fulminandolo con un’occhiataccia. “Mi hai trattata molto male. E facevi lo stupido con Uehara.”
“Solo perché vedevo mia cugina soffrire. E lei mi ha aiutato molto, con la mia famiglia, perciò...ero dalla sua parte, sebbene non mi piacesse doverti trattare male.” Le rivolse un’occhiata dispiaciuta, che poi divenne ironica. “Per quanto riguarda Uehara...beh, speravo di farti ingelosire e spingerti a considerarmi qualcosa di più che un semplice amico.”
E ci sei riuscito perfettamente, pensò Shiho, indispettita. Ma non lo avrebbe mai ammesso a voce alta, di essere gelosa. “Posso chiederti una cosa?”
“Tutto quello che vuoi.” rispose lui, appoggiando il mento sul palmo della mano e fissandola intensamente.
“Da...da quanto...si, insomma...ti piaccio?”
“Da un po’.”
“Dai, Akira!”
Lui si grattò la punta del naso. “Da quando...ti ho vista piangere. Alla gita di Osaka, quando hai scoperto la tresca...sembravi una bambina.”
“Ti piacciono quelle giovani?” gli chiese, per simulare l’imbarazzo che in realtà provava.
“Mi piaci tu, quando piangi e sembri una bambina...mi viene voglia di abbracciarti, e proteggerti.” Allungò la mano sul tavolino, posandola sulla sua. “Forse è da quel giorno che ho cominciato a pensare a te, ma non come amica...è stata una cosa naturale, non so nemmeno io come sia successo.”
Shiho arrossì fino alla punta delle orecchie. Da così tanto...ed io non mi sono accorta di niente... Eluse il suo sguardo gentile, ma non si sottrasse alla sua stretta. “Ed io che ti parlavo sempre di Kanzaki.”
“In effetti, un pochino mi infastidiva.”
“Mi dispiace.”
“Ma almeno potevo stare con te.”
Lei annuì, stringendogli la mano. “Per fortuna...alla fine...ti è andata bene.”
“Shiho...posso darti un bacio?”
“Eh?!” La ragazza sussultò, rischiando di rovesciare la sua coppa di gelato quando ritrasse la mano, e lo fissò con occhi sbarrati. “Ma...ma io...”
“Non vuoi?” le chiese Akira, con uno scintillio malizioso nelle iridi castane.
“Io...”
“Shiho-chan, abbiamo finite le monetine!”
La giovane Kudo ringraziò il fratello, che l’aveva tolta da una situazione molto imbarazzante. Io...baciare Akira? Mi tremando le gambe solo al pensiero!, si disse la ragazza mentre percorrevano la strada del ritorno. Akira camminava davanti, con Shirai che gli raccontava dei mostri affrontati e la piccola Sumi che lo teneva per mano. I raggi del sole che si avviava al tramonto gli sfiorava i capelli, accendendoli di riflessi dorati. Era davvero carino. Le piaceva davvero tanto. E si, voleva baciarlo. Però...mi vergogno. Lo vorrei, ma...
“Siamo arrivati!” annunciò Shirai con la sua vocetta squillante. Lui e Sumi si fiondarono dentro casa, dopo aver salutato e ringraziato Akira, ed i due ragazzi rimasero da soli. Shiho si fermò al riparo del muro, poco prima del cancello, nel caso suo padre fosse stato in casa.
“Grazie. Per il pomeriggio.” Arrossì appena. “E scusa per il piccolo imprevisto.”
“Shirai e Sumi sono simpatici. Sumi è molto dolce.”
“E lei ti ha preso in simpatia. Di solito, è molto timida...ti ha perfino dato la mano.”
“Sei gelosa?”
“Ma che dici?”
“Sei carina quando ti imbarazzi.”
“Dai! Non prendermi in giro.”
“Ti assicuro che è così.” Le tolse il cappellino, rigirandoselo tra le mani. “Questo ormai è diventato tuo.”
“Ridammelo!” esclamò Shiho, cercando di riprenderselo.
“No.”
“Perché?”
“Mi serve per fare questo.”


ma che dolci i due piccioncini!!!! :wub: :wub: :wub:
e la zocc*** rosicona!!! rosica, rosica, rosica!!!!


quizzone!

- che gelato avrà preso shiho?
- in quanti nanosecondi il teitan saprà che shiho e akira stanno insieme?
- ma soprattutto, fermo a quel semaforo, shirai kudo quanti e quali disastri avrà combinato???


detto ciò, ci si legge giovedì per la terza parte!!!!
 
Contacts  Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24328 views
  Share