Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2014, 18:03     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
- shirai e sumi hanno comprato praticamente tutto il negozio di caramelle, tanto paga la gold di nonno kudo
- il dottore che ha curato akira non è il dottor house, ma...la belmotta travestita da araide :P
- shiho porterà non solo il fratellino, ma anche il padre...se non vincete così il campionato nazionale non so davvero cos'altro fare!!!

Quante cose si scoprono!!!

CITAZIONE
“Vi faccio i miei auguri.” Fece un gran sorriso. “Mercoledì avrò un succulento pettegolezzo!”

E che pettegolezzo! Rodi stronza, ti sta solo che bene!!!

CITAZIONE
“In effetti...me lo ha anche detto. Che le piacevo.”
“Ah, si?" Shiho sollevò un sopracciglio, infastidita.
“Mi ha chiesto di diventare il suo ragazzo.”
“E tu cosa hai risposto?”
“Che avevo già una ragazza che mi piace.”

La mia goduria sta salendo sempre di più...

CITAZIONE
Lui si grattò la punta del naso. “Da quando...ti ho vista piangere. Alla gita di Osaka, quando hai scoperto la tresca...sembravi una bambina.”

Lo supponevo!!!

CITAZIONE
Lei annuì, stringendogli la mano. “Per fortuna...alla fine...ti è andata bene.”
“Shiho...posso darti un bacio?”

Autrice, mi spii?! Simone ha fatto lo stesso, e ovviamente ho detto di sì (Questo prima di Natale, ma purtroppo non stiamo insieme perché è un pirla)

CITAZIONE
con Shirai che gli raccontava dei mostri affrontati e la piccola Sumi che lo teneva per mano.

Ok, voglio come coppia ufficiale la ShiraixSumi, son fatti per stare insieme!!!

CITAZIONE
“Ridammelo!” esclamò Shiho, cercando di riprenderselo.
“No.”
“Perché?”
“Mi serve per fare questo.”

Ora ti sto amerodiando tantissimo! >.<

CITAZIONE
- che gelato avrà preso shiho?
- in quanti nanosecondi il teitan saprà che shiho e akira stanno insieme?
- ma soprattutto, fermo a quel semaforo, shirai kudo quanti e quali disastri avrà combinato???

1. Cioccolato come la madre!
2. 0.5 Conansecondi!
3. Una vecchietta è caduta in un tombino, un cane è stato spiaccicato sotto un camion, un ragazzo e una ragazza si sono lasciati, e un bambino ha iniziato a sanguinare dal naso.

A giovedì. ♥
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 18:20     +1   +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Loool mi son persa un capitolo!! Chiedo venia somma autrice!!!!

E finalmente quella zoccoletta ha visto i due per mano ed ha capito tutto! Ben ti sta *balla la samba*
E che carini quando Akira dice che gli piace da quando si era scoperta la coppia YurixMalfoy e Shiho è arrossita *-*
Ma quanto li amooooooo????? :')

Shi-star, putroppo la mente maschile è molto più indietro della nostra, ci dobbiamo rasseegnare! :/

CITAZIONE
''Mi serve per fare questo.''

AUTRICE TI AMOOOOOOO! :wub: Ed amo anche Akira e Shiho! *-*

Ed ora quizzo^^

- Cioccolato e puffo xD
- Già lo sanno tutti
- Innanzittto si sono rotti tutti i vetri delle auto presenti in zona, poi le luci del semaforo sono andate in tilt e ci sono stati 3 incidenti d'auto xD

Grazie infinte per il capitolo, stupendissimo!! ^^
A giovedì :D
 
Top
view post Posted on 27/1/2014, 21:28     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Posso?”
Lei annuì appena, arrossendo. “Se Shirai non ci guarda...”

Ora Shirai continuerà a guardare loro due senza un motivo in particolare. XD

CITAZIONE
“Mercoledì avrò un succulento pettegolezzo!”

Per lei non ci sarà nessun mercoledì, Shirai, usa l'attacco Sfiga!

CITAZIONE
“Già. Anche se lei mi ha fatto penare un bel po’.”

Non è colpa della ragazza in questione, ma dei geni del padre che vivono in lei.

CITAZIONE
“Shiho...posso darti un bacio?”

Il ragazzo sta già bruciando le tappe!

CITAZIONE
“Siamo arrivati!” annunciò Shirai con la sua vocetta squillante.

Anche lui ha la voce della Scalzo? XD

CITAZIONE
- che gelato avrà preso shiho?

Reduce da una cena a base di polenta, dico polenta. XD

CITAZIONE
- in quanti nanosecondi il teitan saprà che shiho e akira stanno insieme?

In brevissimissimo tempo, roba che Shiho e Akira non avranno neanche il tempo di mettere piede nel territorio scolastico (ergo, entrare dal cancello) che tutta la scuola gli starà addosso, e poi ci si ricollega sempre al discorso dell'altra volta, con i due che non avranno pace neanche al bagno. XD

CITAZIONE
- ma soprattutto, fermo a quel semaforo, shirai kudo quanti e quali disastri avrà combinato???

Avrà provocato di tutti, dagli incidenti automobilistici al crollo di qualche palazzina, dalla vecchietta scippata (e poi salvata da Stupendoman) alla culla del neonato che inavvertitamente comincia a farsi tutta la scalinata per poi essere destinata a finire in mezzo a una strada piena di macchine, ma non ha seccato fuori Mariko, che era questo a cui miravamo tutti.
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2014, 09:48     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


“Shiho...posso darti un bacio?”


Come, scusa? Non ho letto bene!


E che combinano quei marmocchi? Li ho pagati per stare in mezzo ai piedi, non per andare in giro lasciando potenziali coppiette in libertà! Neppure dei collaboratori ci si può fidare! Qui devo fare tutto io!


1. gelato al puffo e tonno (in onore del signor commissario)
2. lo sapranno tutti, ma poi tutti moriranno! L'onore della Divina Jr impone che chi sa troppo non possa andare in giro a raccontarlo!
3. un gatto nero, vedendolo, s'è fermato ed ha fatto ripetuti gesti scaramantici.
 
Top
view post Posted on 28/1/2014, 22:22     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
- shirai e sumi hanno comprato praticamente tutto il negozio di caramelle, tanto paga la gold di nonno kudo
- il dottore che ha curato akira non è il dottor house, ma...la belmotta travestita da araide :P
- shiho porterà non solo il fratellino, ma anche il padre...se non vincete così il campionato nazionale non so davvero cos'altro fare!!!

- La cosa più divertente è che nonno Kudo ancora non si spiega di dove vadano a finire tutti i suoi soldi. Ormai pubblica un libro al mese cercando disperatamente di rimpinguare la sua carta gold ma i soldi vanno via semrpe più in fretta...
- Bene, così la belmotta gli avrà impiantato un microchip che, qualora il manigoldo dovesse allungare troppo le mani sulla nostra protetta, gli invierà una scarica elettrica al cervello. uccidendolo ovviamente.
- Praticamente il Kainan diventerà High School of The Dead!


CITAZIONE
CITAZIONE
“Posso?”
Lei annuì appena, arrossendo. “Se Shirai non ci guarda...”

Ora Shirai continuerà a guardare loro due senza un motivo in particolare. XD



CITAZIONE
“Ora capisco molte cose... dunque, è così?”
“Si.”

Posso dire una parolaccia? La meto in spoiler. In caso poi l'autrice/editor la toglie
Sucamela, buttana!


CITAZIONE
“Da quando abbiamo incontrato Porca, sei piuttosto silenziosa. Ed hai cambiato umore.”
Lei si strinse nelle spalle. “Mi infastidisce.”
“Che ci abbia visti insieme?”

No, che sia ancora viva. Proprio non capisco In Schindler's List almeno alla fine il cattivo moriva! Persino in Kick Ass il cattivo muore (almeno finora...). Perché lei viene graziata? Perché?

CITAZIONE
“Da...da quanto...si, insomma...ti piaccio?”
“Da un po’.”
“Dai, Akira!”
Lui si grattò la punta del naso. “Da quando...ti ho vista piangere. Alla gita di Osaka, quando hai scoperto la tresca...sembravi una bambina.”

In pratica, da quando l'hai sconfitta.

CITAZIONE
“Ti piacciono quelle giovani?” gli chiese, per simulare l’imbarazzo che in realtà provava.
“Mi piaci tu, quando piangi e sembri una bambina...mi viene voglia di abbracciarti, e proteggerti.”

In fondo io e Akira abbiamo mooolto in comune :ph34r:

CITAZIONE
“Non vuoi?” le chiese Akira, con uno scintillio malizioso nelle iridi castane.
“Io...”
“Shiho-chan, abbiamo finite le monetine!”

Di che ti lamenti, Hikaru? non vedi quanto sono efficienti?

CITAZIONE
“Ridammelo!” esclamò Shiho, cercando di riprenderselo.
“No.”
“Perché?”
“Mi serve per fare questo.”

COSA?COSA?COSA?COSA?COSA?COSA?COSA?

PErché hai interrotto proprio ora???????????
ah, ma certo! Così i Mibbi hanno tutto il tempo di piazzarsi sui tetti dei palazzi circostanti e traforare il cosoide prima che faccia qualunque cosa abbia in mente!

CITAZIONE
- che gelato avrà preso shiho?
- in quanti nanosecondi il teitan saprà che shiho e akira stanno insieme?
- ma soprattutto, fermo a quel semaforo, shirai kudo quanti e quali disastri avrà combinato???

1- Gelato all'aglio. Serve a tenere lontani portasfiga e... vampiri!
2- Lo sanno da quando Saori e Yuri hanno spedito Shiho-chan al palazzetto dello sport. In realtà non sono state loro a spifferare tutto. loro lo hanno detto solo ai rispettivi ragazzi, che l'hanno detto a Hotaru e Nagase. E quei due hanno appeso gli striscioni all'ingrsso del Teitan per annunciare l'evento.
2- Nient epuò battere la risposta di Hikaru XD


CITAZIONE
Autrice, mi spii?! Simone ha fatto lo stesso, e ovviamente ho detto di sì (Questo prima di Natale, ma purtroppo non stiamo insieme perché è un pirla)

Vi iete baciati e ancora non state insieme? Ma questo è un tonno di quelli con le pinne gialle! Non portarlo mai in un ristorante dove ai tavoli ci sono i grissini!
 
Top
view post Posted on 28/1/2014, 23:35     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
Vi iete baciati e ancora non state insieme? Ma questo è un tonno di quelli con le pinne gialle! Non portarlo mai in un ristorante dove ai tavoli ci sono i grissini!

AHAHAHAHAHAHAHAH!
Eh oh, è pirla. Ma lo amo. ♥
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 19:28     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


e buonasera al mondo! oggi sono un bel pò in ritardo, ma avevo i miei doveri di editor da rispettare^^
partiamo subito con la rubrica nun ce pò fregà de meno, offerta e sponsorizzata come sempre dalla MIB&CO. oggi scopriamo che...
- shiho ha preso una di quelle super mega coppe di vetro in cui ci sono tre chili di gelato...
- li abbiamo contati...0.23 nano secondi. poi naturalmente abbiamo chiamato un paio di scagnozzi, che hanno provveduto ad eliminare la cosiddetta "voce cantante"
- i disastri causati da shirai kudo sono talmente inenarrabili che perfino suo padre si è messo le mani nei capelli ed ha esclamato "che cosa ho fatto?" sappiate che per colpa sua il povero commissario è dovuto star fuori tutta la notte, per seguire i vari casi che si sono creati a causa della sfigosa prole, che non ha potuto godersi la solita notte di coccole con l'adorata mogliettina (e noi siamo contenti )


passiamo al capitolo.
eravamo rimasti con............... :shifty: :shifty: :shifty:

CAPITOLO VENTICINQUE- USCITA...A QUATTRO


Terza Parte



Akira sollevò il braccio, per allontanare il cappello dalla sua portata. Shiho mise il broncio, il ragazzo sorrise e glielo rimise in testa, al contrario: si chinò verso di lei, e cogliendola di sorpresa le diede un bacio. Fu veloce, breve, e molto dolce. E Shiho ne fu sconvolta, tanto che quando lui si allontanò rimase a fissarlo inebetita.
“Scusa.” Lui le sorrise, con una punta di malizia. “Ti sei offesa?”
Lei scosse con forza la testa, impiegando qualche istante per tornare lucida.
“Era da un po’ che volevo farlo.” Le batté una pacca sulla testa. “Me ne vado, prima che tu mi prenda a calci...ci vediamo mercoledì?”
“Si.” rispose lei, con un filo di voce.
“Posso telefonarti domani?”
“Si.”
“Ciao.”
“Ciao.” bisbigliò, seguendo la sua figura atletica finché non fu scomparso. Mi ha dato un bacio... Si sfiorò le labbra con un dito. Le aveva appena toccate, ma le sembrava che quel bacio fosse durato in eterno. Sono così felice che mi sembra tutto un sogno... Rientrò in casa, Shirai e Sumi erano già in camera del bambino: suo padre non c’era, ma la madre uscì dalla cucina venendole incontro.
“Tesoro, tutto bene? Sei pallida.”
“Tutto bene.” sussurrò lei con un filo di voce, che non le sembrò nemmeno la sua. “Mamma... tu quando hai dato il primo bacio a papà?”
“Al Festival Studentesco, durante la recita. È partito come una finzione, poi è diventato vero.” Sorrise dolcemente al ricordo, poi fissò la figlia. “Perché me lo chiedi?”
“Così.”
“Sei sicura di stare bene, tesoro?”
“Si. Vado a fare i compiti.”
Abbozzò un mezzo sorriso per rassicurare la madre e salì in camera sua. Si chiuse la porta alle spalle e si lasciò cadere sul letto, coprendosi la faccia con il cappellino. Si sentiva accaldata ed un po’ euforica, come quando aveva la febbre. Le bruciavano le guance. Akira mi ha dato un bacio. Il mio primo bacio...e me lo ha dato lui! Mi piace sempre di più...mi sa che sono innamorata persa di Akira Saito!

“Shiho, tesoro! Dai, mi farai arrivare in ritardo!”
“Un attimo, papi! Non riesco a trovare il quaderno!”
Shinichi sospirò, posando la valigetta sul pavimento dell’ingresso.
“Amore, mi spieghi una cosa?” disse, rivolto alla moglie, che si stava infilando la giacca. “Perché, anche quando siamo solo in tre, dobbiamo fare le cose di fretta?”
“Perché è il tuo destino, caro. Sono figli tuoi.” La donna gli sorrise, sollevandosi sulle punte dei piedi per baciarlo sulla guancia. “Rassegnati, Kudo, sarà così fino a quando l’ultimo dei cuccioli lascerà il nido.”
Shinichi emise un lungo sospiro. “Sono già triste al pensiero.”
“Ma così saremo solo io e te.”
“Uhm...comincia a passarmi la tristezza.” Le cinse la vita con un braccio, attirandola a sé e baciandola dolcemente sulle labbra. “Tesoro, tu sai cosa è successo alla nostra primogenita? Da domenica, è piuttosto strana.”
“Domenica?” Yurika non riuscì a trattenere un sorrisino. “Credo che sia successo qualcosa.”
Shinichi arricciò il naso con una smorfia. “Riguarda Akira?”
“Temo di si.” Gli accarezzò la guancia. “Tua figlia è una donna, ormai. Devi rendertene conto.”
“Lo so benissimo.” Le baciò la punta del naso. “Dici che stanno insieme?”
“Dal sorriso ebete che ha stampato sulla faccia, non ho dubbi. E quando sarà pronta, ce lo dirà.” Gli sorrise, dolcemente. “Sei ancora triste?”
“Un po’.”
“Posso fare qualcosa per aiutarti, commissario Kudo?” mormorò lei, maliziosa.
“Mmm...ora che me lo chiedi.” sussurrò Shinichi, chinandosi su di lei. “Forse avrei un’idea...”
“Eccomi! Dai, papi, smettila di amoreggiare con la mamma e muoviti!” esclamò Shiho, scendendo a precipizio dalle scale ed afferrando lo zainetto che aveva lasciato. Era a dir poco euforica, notò Shinichi, mentre uscivano di casa. Parlava senza sosta, rideva, ed aveva gli occhi splendenti. Riconosco i sintomi. La mia bambina è proprio innamorata...
Arrivò a scuola con il fiatone. Era emozionata, ed un po’ ansiosa. Non vedeva Akira dal lunedì, anche se il giorno prima erano stati al telefono per più di un’ora: ma ora lo avrebbe guardato in faccia, e non sapeva se ne sarebbe stata capace. Mi ha dato un bacio... Le guance si tinsero di rosso, mentre si sfiorava le labbra con le dita, e la sua mente ripensava a quel momento. È per questo che son un po’ agitata. Non so come comportarmi con lui...
Appena varcata la soglia del Teitan, la giovane Kudo comprese subito che Uehara aveva messo in atto la sua piccola vendetta: tutta la scuola sapeva di lei ed Akira. Mi fissano tutti. Mi sento un fenomeno da baraccone. I più coraggiosi la fermarono per farle i complimenti e chiederle com’erano andate le cose, mentre gli altri si limitavano a sorrisini e bisbigli. Shiho ignorò tutti, percorrendo i corridoi del Teitan, che nonostante le vacanze estive erano piuttosto affollati: c’erano le attività di club ed i corsi di recupero, e solo pochi studenti potevano godersi in pieno l’estate.
“Ehi, Shiho! Shiho!”
Hotaru le corse incontro, sventolando la mano con espressione a dir poco entusiasta. Anche lei sapeva. “Ciao. Non sei ai corsi?”
“Tra dieci minuti...ma prima volevo vederti!” Le tirò una pacca decisa sulla spalla, socchiudendo gli occhi con malizia.” E così, alla fine ti sei decisa?”
“Non so di cosa parli.”
“Dai, non fare l’ingenua con me! Tu ed Akira state insieme...lo dice tutta la scuola!”
“E tu credi ai pettegolezzi?”
“No. Te lo leggo in faccia.” replicò Hotaru, con aria di sufficienza. “E poi, lo sapevo già. Saori e Yuri mi hanno detto tutto.”
“Fammi indovinare. Sei stata tu ad obbligare Saori a farmi quella telefonata, vero?”
“Non l’ho obbligata.” borbottò Hotaru, offesa. “L’ha fatto volontariamente...e dovresti ringraziarci tutte e tre! Se non fosse per noi, stareste ancora a farvi gli occhi dolci, senza concludere niente!”
“Non dire sciocchezze!”
“Vi siete baciati?”
“Piantala.” borbottò Shiho, arrossendo.
“Ah! Vi siete baciati, vi siete baciati!” cantilenò Hotaru, puntandole l’indice contro. “Sei diventata tutta rossa!”
“Hotaru...ti prego...” mormorò Shiho, sempre più imbarazzata, accorgendosi che diverse teste si voltavano a guardarle. “Ci sentono tutti.”
“E cosa c’è di male?”
“Non voglio che gli altri si impiccino nei miei affari! Nemmeno tu!” Le diede una spintarella amichevole. “Vai a lezione, piccola intrigante, o ti bocceranno! E smettila di mettere il naso dove non devi!”
“Lo dirò a tutti!”
“Hotaru!”
Chidori le fece la lingua e si allontanò correndo, gridandole che dopo voleva tutti i particolari. Che tipo. Però forse ha ragione, se non fosse stato per le mie amiche, a quest’ora non sarei felice con Akira...ma per essere giusti, il merito è di Uehara. Dovrei forse ringraziarla? Scosse la testa, era un pensiero assurdo. Non lo farei mai! Strinse appena il piccolo contenitore avvolto nel fazzoletto verde. Aveva fatto impazzire la zia Ran e la zia Sonoko per riuscire a trovare un altro bento con i palloni da basket. No, decisamente non la ringrazierò mai!


evviva l'autrice!!! :italy: :italy: :italy:
ehm, per chi volesse fare una piccola donazione, il mio IBAN è **** ***** **** ****
mi piacciono sempre di più questi due insieme, e....maschietti, rassegnatevi e non vi impicciate!!! :P :P :P

quizzone!

- nonna yukiko avrà ancora il famoso video di kudo in calzamaglia?
- quanto avranno girato sonoko, ran e shiho per cercare sto benedetto bento con i palloni da basket?
- ma soprattutto, il signor commissario la smetterà mai di amoreggiare con la sua dolce e bella mogliettina?


ed anche questo capitolo è andato. i maschietti si mettano l'animo in pace, la piccola shiho è felice e contenta con il suo amato, ed anche noi.
avviso per tutti i lettori: il prossimo sarà l'ultimo capitolo! :D

e devo ancora trovare un titolo, porco kudo!!!! :doh: :doh: :doh:
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/1/2014, 20:14     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
e buonasera al mondo! oggi sono un bel pò in ritardo, ma avevo i miei doveri di editor da rispettare^^

Le mie minacce hanno sortito l'effetto desiderato.

CITAZIONE
sappiate che per colpa sua il povero commissario è dovuto star fuori tutta la notte, per seguire i vari casi che si sono creati a causa della sfigosa prole, che non ha potuto godersi la solita notte di coccole con l'adorata mogliettina (e noi siamo contenti )

Ben gli sta.

CITAZIONE
si chinò verso di lei, e cogliendola di sorpresa le diede un bacio

ASSHASWAUYEWUIAHYDIWEUQOERU8WRU8WEHYDAWHUWEYUAQYAOWII!ù
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
CITAZIONE
Il mio primo bacio...e me lo ha dato lui! Mi piace sempre di più...mi sa che sono innamorata persa di Akira Saito!

Che tenera. ♥

CITAZIONE
“Ma così saremo solo io e te.”
“Uhm...comincia a passarmi la tristezza.”

Porco depravato.

CITAZIONE
“Dal sorriso ebete che ha stampato sulla faccia, non ho dubbi.

Ahahahahahahahahahah!

CITAZIONE
Riconosco i sintomi. La mia bambina è proprio innamorata...

Oh cielo! Se n'è accorto pure Kudo! Siam messi male!

CITAZIONE
È per questo che son un po’ agitata. Non so come comportarmi con lui...

Come hai sempre fatto. È peggio poi!

CITAZIONE
ehm, per chi volesse fare una piccola donazione, il mio IBAN è **** ***** **** ****

Ok, segnata!!!

CITAZIONE
- nonna yukiko avrà ancora il famoso video di kudo in calzamaglia?
- quanto avranno girato sonoko, ran e shiho per cercare sto benedetto bento con i palloni da basket?
- ma soprattutto, il signor commissario la smetterà mai di amoreggiare con la sua dolce e bella mogliettina?

1. Ovviamente e certamente sì, cara la mia autrice. E lo fa ancora vedere con gioia!
2. Almeno un intero pomeriggio, dalle due alle sette di sera.
3. Nah, non penso proprio. È un porco depravato.

CITAZIONE
avviso per tutti i lettori: il prossimo sarà l'ultimo capitolo! :D

Vado a prendermi un barattolo da 1kg di Nutella per la disperazione che avrò.

A lunedì. ♥
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 21:19     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Ti sei offesa?”

Shiho no, ma tutti i lettori maschi sì. XD

CITAZIONE
“Mamma... tu quando hai dato il primo bacio a papà?”

è bello rientrare in casa, dopo una giornata fuori, e fare queste domande a bruciapelo alla propria madre.

CITAZIONE
“Perché me lo chiedi?”

Sapessi...

CITAZIONE
“Rassegnati, Kudo, sarà così fino a quando l’ultimo dei cuccioli lascerà il nido.”
Shinichi emise un lungo sospiro. “Sono già triste al pensiero.”

E ora Kudo deciderà di fare un quinto figlio, giusto per avere un altro marmocchio per casa.

CITAZIONE
“Uhm...comincia a passarmi la tristezza.” Le cinse la vita con un braccio, attirandola a sé e baciandola dolcemente sulle labbra.

No, niente quinto figlio. Kudo si dimostra sempre per il pervertito che è.

CITAZIONE
“Dici che stanno insieme?”

Spetteguless di prima mattina, in casa Kudo. XD

CITAZIONE
anche se il giorno prima erano stati al telefono per più di un’ora

Supponendo che fossero dal cellulare, chissà come sarà sceso il credito di chi ha chiamato. XD

CITAZIONE
Saori e Yuri mi hanno detto tutto.”

Amiche spoilerone, pagheranno anche loro.

CITAZIONE
nonna yukiko avrà ancora il famoso video di kudo in calzamaglia?

Ma certamente e lo avrà pure in un posto super sicuro per evitare che il figlio cerchi di rubarglielo per liberarsene definitivamente.

CITAZIONE
- quanto avranno girato sonoko, ran e shiho per cercare sto benedetto bento con i palloni da basket?

Tanto. Sonoko era sul punto di mollare dopo mezz'ora di ricerca, ma Ran, grazie al suo corno, è riuscita a captare qualcosa, trovando infine il tanto agognato bento. XD

CITAZIONE
- ma soprattutto, il signor commissario la smetterà mai di amoreggiare con la sua dolce e bella mogliettina?

Per non vedere più la figlia che lo rimprovera? Giammai.
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2014, 10:15     +2   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


"Fu veloce, breve, e molto dolce".

La tua morte non sarà così, rassegnati!


“Me ne vado, prima che tu mi prenda a calci..."

Non mi preoccuperei dei calci di lei, hai ben altri nemici da evitare...


"Rassegnati, Kudo, sarà così fino a quando l’ultimo dei cuccioli lascerà il nido.”

No, sono già triste all'idea, dovrò uccidere ogni spasimante!


“Posso fare qualcosa per aiutarti, commissario Kudo?” mormorò lei, maliziosa.

Qui mi sono distratto per un secondo dalla lettura!



“Mmm...ora che me lo chiedi.” sussurrò Shinichi, chinandosi su di lei. “Forse avrei un’idea...”

La vogliamo finire di metter mani addosso alla Divina (soprattutto e specialmente se le mani non sono le mie!)?


"tutta la scuola sapeva di lei ed Akira."

Ma quanta gente c'è da far fuori?


1. ovviamente la sublime Yukiko ha mostrato il filmino a qualunque regista di Hollywood.
2. credevo che il far sparire tutti i bento di Tokyo sarebbe stato sufficiente, invece ne hanno trovato uno!
3. finirà, finirà, quando gli avrò rotto le rotule e messo sotto un tir, vedremo se non la smette!
 
Top
view post Posted on 1/2/2014, 00:09     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
si chinò verso di lei, e cogliendola di sorpresa le diede un bacio

L'esorcista, al confronto di quello che ti farò, sarà una favoletta per bambini.

CITAZIONE
si chinò verso di lei, e cogliendola di sorpresa le diede un bacio

Hai presente Sanji, di One Piece? Ecco, immagine il suo Moutton Shoot direttamente sul tuo girino!

CITAZIONE
suo padre non c’era, ma la madre uscì dalla cucina venendole incontro.

Il padre è andato a fare ad Akira quello che Vince Vaughn ha fatto all'alieno in Vicini del terzo tipo.

CITAZIONE
“Rassegnati, Kudo, sarà così fino a quando l’ultimo dei cuccioli lascerà il nido.”
Shinichi emise un lungo sospiro. “Sono già triste al pensiero.”

Quando se ne andrà Shirai, faranno tutti festa

CITAZIONE
“Riguarda Akira?”
“Temo di si.” Gli accarezzò la guancia. “Tua figlia è una donna, ormai. Devi rendertene conto.”

Ancora li sei, Kudo? cosa aspetti? Attacca! Prendi il tuo bazooka e attacca!

CITAZIONE
Mi fissano tutti. Mi sento un fenomeno da baraccone.

Fatevi una vita vostra, brutti gurzi ficcanaso *mi è partita la censura mediaset*

CITAZIONE
Tu ed Akira state insieme...lo dice tutta la scuola!”
“E tu credi ai pettegolezzi?”
“No. Te lo leggo in faccia.” replicò Hotaru, con aria di sufficienza. “E poi, lo sapevo già. Saori e Yuri mi hanno detto tutto.”

è esattamente come avevo detto io in una risposta del quizzone la puntata scorsa!

CITAZIONE
“Vi siete baciati?”

Sonoko II, la reincarnazione :ph34r:

CITAZIONE
- nonna yukiko avrà ancora il famoso video di kudo in calzamaglia?
- quanto avranno girato sonoko, ran e shiho per cercare sto benedetto bento con i palloni da basket?
- ma soprattutto, il signor commissario la smetterà mai di amoreggiare con la sua dolce e bella mogliettina?

1- Quel video è stato scelto dalla Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti d'America per essere preservato nel National Film Registry.
2- Sonoko e Ran hanno girato due settimane per tutta Tokyo (non proprio un paeselo di provincia) invano. alla fine Yurika Kudo, meglio nota come Shiho I, ha cercato su e-bay in dieci minuti ha trovato e acquistato il magico bento :haibara:
3- L'impotenza prima o poi arriva per tutti

Grazie mille per il cap, Shiho.
Buona notte!
 
Top
view post Posted on 3/2/2014, 18:31     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


sorry, per problemi tecnici oggi niente aggiornamento.
vi aspetto giovedì^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/2/2014, 17:32     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


eccomi qui, pronta ad aggiornare. vi avverto che questo sarà l'ultimo capitolo, che non ci sarà più il quizzone e che ancora non ho scelto un titolo definitivo.... :cry: :cry: :cry:
ho una settimana per trovarlo.
ma intanto rispondiamo per l'ultima volta al quizzone, che ricordo fa parte dell'ormai famosa rubrica nun ce pò frega de meno, offerto e sponsorizzato dalla ditta MIB&CO.

- nonna yukiko ha distribuito in tutto il giappone ed oltre il cd con la recita scolastica del figlio, quindi tutto il mondo ha visto kudo in calzamaglie che girava con una scimmietta di peluche sulla spalla e fingeva di saper cantare (e si limonava la ramata, ma vabbèXD)
- le fonti dicono che ran e sonoko alla fine sono stramazzate dalla fatica, perciò gin e voddy han dovuto sostituirle....ovviamente, gin ha minacciato chiunque finchè non è saltato fuori sto benedetto bento coi palloni da basket.
- questa è facile come risposta...no. a meno che nel frattempo hikaru non abbia trovato il modo per eliminarlo, una volta per tutte, senza incorrere nella maledizione della sfiga.

passiamo al capitolo, che è quello che tutti aspettavate.
succederà che......

CAPITOLO VENTISEI- VITA DI COPPIA


Prima Parte



Uscì dall’edificio scolastico, diretta ai campi sportivi. La aspettavano al campo da tennis, ma prima aveva un breve appuntamento non dichiarato. Il club di basket era in piena attività, i suoi membri si stavano allenando a pieno ritmo per lo scontro contro il Kainan. Era in atto una piccola partita, alla quale però Akira non partecipava, perché impegnato a bordocampo con esercizi per il polso. Shiho si fermò all’ingresso, sbirciando intimidita, ma Akira la vide subito e si affrettò a raggiungerla. Gli altri compagni lo notarono, e cominciarono a ridacchiare.
“Ciao.” Le rivolse uno dei suoi sorrisi, e lei dimenticò tutto il resto.
“Ciao. Ti disturbo?”
Lui scosse la testa, adocchiando il fagotto che lei stringeva al petto. “Se mi hai portato il pranzo, no.”
“Scemo.” Gli allungò il bento, un po’ intimidita. “Ci ho messo anche un po’ di curry avanzato ieri. E ti ho fatto gli hamburger di riso...consumerai un sacco di energie, tra studio e basket.”
“Mi hai comprato un nuovo bento?” Akira sbirciò tra le pieghe del fazzoletto. “Oh, ha i palloni da basket.”
“È stato un caso che ne abbia trovato uno.” borbottò lei, con indifferenza.
“Grazie. Lo mangerò molto volentieri.” disse con un sorriso, e lei si sentì sciogliere. Possibile che avesse un tale effetto su di lei? “Sei libera per pranzo?”
“Si...si.”
“Allora mangiamo insieme?”
“Si.”
“Ehi, Akira! Smettila di fare gli occhi dolci alla tua ragazza e vieni ad allenarti...a Shinichi Maki non importa se sei diventato un mollusco, ti metterà addosso due dei suoi!”
“E non saranno certo carini come la tua fidanzata!”
Shiho arrossì violentemente, mentre Akira lanciava un’occhiataccia ai suoi compagni di squadra. “Scusa. È tutta la mattina che fanno battute.”
“Ho appena incontrato Hotaru.” Shiho emise un sospiro, poi gli rivolse un sorrisetto. “Penso che il nostro segreto non sia più tale.”
“Lo sanno tutti?”
“Tutto il Teitan. Uehara ha fatto la spia.”
Lui si strinse nelle spalle. “Così saranno invidiosi di me.”
“Perché mai?”
“Perché sei la mia ragazza.” rispose lui con semplicità, dandole un buffetto sul naso. Shiho arrossì ancora: si sarebbe mai abituata a quello?
“Dai...ci guardano tutti.”
“Sei carina tutta rossa.”
“Akira.” borbottò, corrugando la fronte con espressione di rimprovero. “Lo fai apposta, vero?”
“A volte.” confessò lui, sinceramente. “Mi piace quando arrossisci.”
“Ma smettila!” esclamò Shiho, dandogli una gomitata tra le costole. “Fila ad allenarti, o davvero Shinichi Maki ti farà fare una brutta figura!”
“Si, capitano!” Akira scattò sull’attenti, poi le mostrò la lingua. “Ci vediamo a pranzo?”
“Si.” mormorò lei, avvampando. Salutò la squadra, e si affrettò ad allontanarsi, prima che cedesse all’impulso di gettargli le braccia al collo e rimanergli appiccicata tutto il giorno. Mi piacerebbe tanto, ma dubito che potrei farlo. Ho gli allenamenti, e poi la riunione con l’associazione, ed il senpai non sarebbero felici di lasciarmi filtrare con il mio ragazzo... Ridacchiò, nascondendosi dietro la mano. Che strano. Dovrò abituarmi all’idea, ma già sento che mi piace avere un ragazzo...dovrei dirlo a papi? La mamma ha già capito tutto, ma papi non sarà contento...
“Ehi, buongiorno!”
“Ciao, Mamo- chan!” lo salutò Shiho, una volta sui campi in tenuta da tennis.
“Hai un’aria incredibilmente felice.”
“Dai, non girarci intorno...lo sai anche tu! Lo sa tutta la scuola!”
“Allora è vero.” replicò il ragazzo, divertito, guadagnandosi un’occhiataccia dall’amica.
“Voglio sfidarti, caro Chidori! Oggi mi sento in forma!”
Al termine degli allenamenti, e dopo una doccia rinfrescante, si fermò a chiacchierare con Mamoru ed il capitano del club di tennis, finché la campana che annunciava la fine delle lezioni di recupero si fece sentire. Salutò gli amici, e si affrettò verso l’aula in cui si tenevano i recuperi di chimica. La porta era aperta, la lezione era finita: Akira stava radunando le sue cose, intento a parlare con due ragazzi del corpo. Rimase ad osservarlo finché non si accorse di lei. Salutò i compagni e le rivolse un sorriso.
“Sei venuta a prendermi?”
“Pensavo che potevamo mangiare fuori.”
“Da soli?” le chiese lui, sollevando un sopracciglio.
“Si.” mormorò lei, arrossendo.
“Oh, ecco la sposina felice.”
Shiho si voltò di scatto, incrociando un paio di occhi maliziosi. “Oh, Uehara...cosa ci fai qui?”
“Quello che fanno tutti.”
“Beh, non credevo che ne avessi bisogno.”
“Non siamo mica tutti cervelloni come te.” La ragazza si mise lo zainetto sulle spalle. “A proposito, vi faccio i miei migliori auguri...siete davvero una bella coppia.”
“Ti...ti ringrazio.”
“Riconosco una sconfitta.” replicò Mariko, stringendosi nelle spalle. La superò, rivolgendo uno dei suoi sorrisi a Saito e posandogli la mano sul braccio. “Ci vediamo agli allenamenti, Akira.”
Ci credo proprio che ti sei arresa! Shiho strinse le labbra in una linea sottile, indispettita dal suo gesto e dall’intimità che aveva con Akira. E che non si curava di nascondere.
“Sei arrabbiata?”
“Si.” borbottò, mettendo il broncio. Sollevò di scatto la testa, guardandolo negli occhi. “Sapevi che Uehara frequenta i recuperi?”
“Si.”
“E come facevi a saperlo?”
“Mariko è la manager del mio club. Ci parlo.” rispose lui, perplesso. “Dopo l’ultima partita, mi ha detto che i professori le hanno chiesto di frequentare i corsi estivi, per vedere se aveva qualche lacuna...non tutti, poteva scegliere.”
“E lei, naturalmente, ha scelto gli stessi che frequenti tu!”
“È stato un caso.”
“Io non credo. Quella ragazza è perfida e calcolatrice!”
“Mariko non è come la descrivi.”
“Ha buttato il mio bento nell’inceneritore!”
“Mi ha chiesto scusa.”
“A me no!” replicò Shiho, con un’occhiata di fuoco. “E non mi piace nemmeno che ti giri sempre intorno con la scusa che è la manager e che vi conoscete da tanti anni!”
“Non è una scusa. È la verità.”
“A me non piace lo stesso! E nemmeno che la chiami per nome!”
“È un’amica d’infanzia. Da piccolo ero sempre a casa sua, ed abbiamo fatto le scuole insieme.”
“E allora? Ormai non siete più bambini!”
“Ma siamo sempre amici.”
“Tu, forse! Lei vorrebbe essere qualcosa di più!”


adoro i compagni di squadra di akira :wub:
odio profondamente la zoc***....tieni giù le zampe da akira, polipo!!!!

primo litigio tra innamorati dei due....come finirà?
lo scopriremo lunedì :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/2/2014, 19:24     +2   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Come finirà? Semplicemente che la Divina Jr ha sempre e comunque ragione, quindi l'ominide deve piegare il capo e chiedere scusa. Ella, che è tutto amore, perdonerà la sua esistenza insulsa; un po' diverso sarà il mio comportamento, al contrario della Divina non sono per nulla amore e non sono divino, quindi mi infurio come un caprone, e quel coso è mia preda!

E che cavolo sono tutti quei sorrisetti, battutine ed ambiguità? La guardia della Divina inizia a far sparire persone per molto meno!

E tu, ominide, smettila con le confidenze, che cosa ti credi d'essere?
 
Top
view post Posted on 6/2/2014, 23:13     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
- le fonti dicono che ran e sonoko alla fine sono stramazzate dalla fatica, perciò gin e voddy han dovuto sostituirle....ovviamente, gin ha minacciato chiunque finchè non è saltato fuori sto benedetto bento coi palloni da basket.

Come si dice in questi casi: "Lascialo fare a chi lo sa fare"

CITAZIONE
Shiho si fermò all’ingresso, sbirciando intimidita, ma Akira la vide subito e si affrettò a raggiungerla. Gli altri compagni lo notarono, e cominciarono a ridacchiare.

Ragazzine invidiose <_<

CITAZIONE
“Mi hai comprato un nuovo bento?” Akira sbirciò tra le pieghe del fazzoletto. “Oh, ha i palloni da basket.”
“È stato un caso che ne abbia trovato uno.” borbottò lei, con indifferenza.

In questo momento Gin sta piangendo, vedendo quanto valore dai al tuo lavoro. Shi-star, consolalo (così Simone forse si ingelosisce )

CITAZIONE
a Shinichi Maki non importa se sei diventato un mollusco, ti metterà addosso due dei suoi!”
“E non saranno certo carini come la tua fidanzata!”
Shiho arrossì violentemente, mentre Akira lanciava un’occhiataccia ai suoi compagni di squadra. “Scusa. È tutta la mattina che fanno battute.”

guarda che è vero. I difensori (si chiamano guardie, vero?) di Maki non saranno due energumeni brutti e puzzolenti. E ti salteranno addosso senza pietà!

CITAZIONE
“Così saranno invidiosi di me.”
“Perché mai?”
“Perché sei la mia ragazza.”

Amore, proprio non ti rendi conto di cosa sei, vero? E non ti rendi conto che c'erano molti esseri migliori (che io e hikaru avremmo comunque sterminato) che potevano averti.

CITAZIONE
Ho gli allenamenti, e poi la riunione con l’associazione, ed il senpai non sarebbero felici di lasciarmi filtrare con il mio ragazzo...

i sempai siamo io e hikaru, per caso?

CITAZIONE
“Oh, ecco la sposina felice.”

Rosica!
Pazza Porca rosica!
è una gioia infinita
sei zitella a vita
Pazza Porca Rosica!

CITAZIONE
“Oh, ecco la sposina felice.”

Zoccola fino alla fine! Shiho (ShihoKudo intendo) come fai a dormire la notte spaendo di averla creata tu?

CITAZIONE
“Dopo l’ultima partita, mi ha detto che i professori le hanno chiesto di frequentare i corsi estivi, per vedere se aveva qualche lacuna...non tutti, poteva scegliere.”
“E lei, naturalmente, ha scelto gli stessi che frequenti tu!”
“È stato un caso.”

E come fai a dormire la notte sapendo di avere creato un simile idiota? è pur vero che Gosho ha inventato Shinichi Kudo e Ran Mouri...


CITAZIONE
primo litigio tra innamorati dei due....come finirà?

Nel sangue, spero. Gin, Vodka, Vermouth, Korn, Chianti, Kir, Bourbon, Merlot, avanti tutta!

Grazie per il cap, Shiho :)
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24328 views
  Share