Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2014, 17:25     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


giovedì 20 febbraio è arrivato, dunque?

dunque, vi mando qui...

Mesi
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/3/2016, 00:07     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Shiho, non so se ricordi ma la tua fic " Un posto nel mondo" te la commentai ( la scoprii una prima volta quando non era terminata ma poi fra vari impegni la scordai e la rilessi da capo quando era terminata) e ora ti commento anche questa!
In questi giorni, visto che non sapevo che fare, mi sono riletto tutta la fic " Un posto nel mondo" senza essere a conoscenza del sequel, ma quando l'ho trovato ho fatto i salti di gioia :lol:
Qualsiasi commento sarebbe riduttivo per una storia così bella, dico solo che hai fatto un ottimo lavoro e che Shiho e Shinichi sono gestiti splendidamente ( forse Kudo un pò troppo sveglio in campo amoroso rispetto al manga ma meno male, se no la storia finiva nel duemilamai ) e Shiho-chan non è da meno
Quella Uehara che si intrometteva fra lei e Akira la stavo prendendo davvero a odio, se avesse occupato ancora più capitoli l'avrei odiata al 100%, e finora l'unico personaggio di una fic che avevo odiato a morte era Ishimaru Michiyo ( Una fic dell'utente " Il Cavaliere Nero", ShinxRan ma scritta davvero benissimo, si ok sto facendo pubblicità occulta ma era una delle prime fic che lessi e mi era piaciuta davvero tanto XD)
Se avrò tempo magari leggerò lo spin off dei viaggi di Shiho e " Mesi" che non so se ho capito bene ma sono one shot? Non mi attirano ( preferisco storie lunghe) ma darò un occhiata, se son scritte da te non saranno brutte di sicuro ;)
Ma poi anche questa fic l'hai ideata anni e anni fa come " un posto nel mondo"? Riguardo a quest'ultima considerando appunto che è di anni e anni fa, i miei complimenti perchè è bellissima e fresca come se l'avessi ideata quest'anno ancora complimenti
 
Top
view post Posted on 31/3/2016, 18:38     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


Seeeeec!!!
non mi ero accorta del tuo commento, e non ho ricevuto nessuna notifica nelle discussioni!!!
chiedo venia :(

ti ringrazio per tutti i complimenti, sia a "un posto nel mondo" e sia al suo sequel!
si, uehara è praticamente odiata da tutti (anche da meXD)
sono contenta ti sia piaciuto questo seguito, e sarò contenta se leggerai anche dei viaggi di shiho (ff a cui tengo particolarmente, visto che shiho è la protagonista assoluta e ho voluto analizzare il suo personaggio nel periodo in cui è rimasta separata da shinichi e dalla piccola).

e naturalmente, sarò contenta se leggerai anche "mesi". si, sono one shot, ma solo nella forma, perchè in realtà vanno considerate come un'unica fiction lunga, in quanto le vicende sono tutte collegate tra di loro.
diciamo che ho adottato la formula della one shot per mia comodità, perchè così potevo focalizzarmi solo sul momento che più mi interessava (e cmq alcune sono piuttosto lungheXD)

questa fic (suppongo tu ti riferisca a "Passo dopo passo") è nata subito dopo aver finito di scrivere "un posto nel mondo", quindi sono state scritte tutte e due qualche annetto fa, ma sono contenta che diano la sensazione di essere state scritte l'altro ieriXD

grazie ancora per tutti i complimenti (e io sono sempre in attesa che tu finisca la tua per leggerla!!!!!)
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/3/2016, 18:57     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Ehi, pensavo che oramai il mio commento fosse finito nel limbo!
Va bene, allora leggerò anche i viaggi di Shiho e Mesi ;) ma Un Posto nel Mondo non dicevi che l'avevi iniziata un botto di anni fa??
Di nulla comunque :D la mia fic, vero renditi conto che il primo capitolo lo postai ad agosto del 2012 :ph34r:
 
Top
view post Posted on 31/3/2016, 23:35     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


in effetti "un posto nel mondo" l'ho inizia un pò di anni fa, poi mi ero fermata a un certo punto perchè non avevo più voglia di scriverla. poi sono capitata su questo forum, e dopo un paio di mesi mi è tornata la voglia di scriverla. l'ho finita, e subito dopo, ho attaccato con il sequel.


ecco, appunto, quindi datti una mossa!!!!
 
Contacts  Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24328 views
  Share