Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2013, 13:08     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


AVVISO AI LETTORI: QUESTA SETTIMANA NIENTE AGGIORNAMENTI DELLA FICTION, CAUSE VARIE(ANCHE DI SALUTE). CI RIVEDIAMO CON IL CAPITOLO QUATTRO LUNEDI' 12 MAGGIO, SEMPRE DA QUESTE PARTI^^


SORRY :wub:
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/5/2013, 15:22     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Nuooooo :cry: :cry: :cry:
*si riprende*

Vabbè dai non fa niente, aspetto con ansia lunedì :D
Spero tu guarisca presto :)

CITAZIONE
In tutto ciò, alla festa ha anche ritrovato le figlie di quelle che una volta erano le membre del "club del culetto" e ha fatto strage di cuori.

Ora la sfiga incomberà sulle signore del club attraverso la presenza del Kudo a poca distanza dalle figlie :asd: :asd:
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 21:55     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


AVVISO ALL'AUTRICE: LUNEDI' E' 13! CHE SI FA?
 
Top
dddd6
view post Posted on 12/5/2013, 20:41     +1   +1   -1




CITAZIONE (ShihoKudo @ 24/4/2013, 20:52) 
CITAZIONE (dddd6 @ 24/4/2013, 19:29) 
Sì, sono una ragazza, puoi chiamarmi Daniela o Dani se ti va ^^ Grazie per il benvenuto :D

Appena avrò tempo le leggerò ;)

Anche tu adori Sana? *__*

Una delle scene più belle e indimenticabili :wub:

dani, allora....dal nick name non si capiva bene, e volevo evitare figuracce^^

adoro sana! ho comprato anche il manga, che è decisamente un'altra cosa rispetto all'anime, decisamente più figo!!!! ed adoro akito, che come si è capito è stato preso d'esempio per creare il mio akiraXD

bellissima quella scena! tra le mie preferite^^

Il manga non mi è mai capitato di leggerlo D: Appena ho letto, ho pensato immediatamente a lui, manco a farlo apposta xDD

Già, fantastica *___*


CITAZIONE (DanSherry @ 25/4/2013, 19:21) 
:woot: Dani :wub: Anche tu da queste parti?! ^_^

Dan <3 Quando ho tempo si, anche se in questo periodo non ho neanche il tempo di fiatare... -_-



Ma avendo qualche minuto, mi son riletta tutti gli aggiornamenti

CITAZIONE
“La accompagno. E vado a prenderla.”

E ti pareva :asd:

CITAZIONE
“La mia bambina...fino ad ieri giocava con le bambole e veniva a farsi consolare quando si sbucciava le ginocchia.” mormorò l’uomo, curvando le spalle. “Ed ora...si prepara per andare ad una festa. Piena di ragazzi.”

Tipico dei padri :sisi:

CITAZIONE
poi decise che non poteva farsi rovinare la serata per colpa di quel maleducato

Giusto

CITAZIONE
almeno si rende utile come autista^^

Almeno questo

Son curiosissima di sapere come procederà la festa

CITAZIONE
- quanti regali ha ricevuto saori?
- quanti panini riuscirà ad ingozzarsi nagase?
- ma soprattutto, kudo resterà fuori dalla villa fino a mezzanotte, provocando disastri e sciagure nei quartieri alti di tokyo?

Migliaia.
Tantissimi xD
Li provocherebbe anche a chilometri di distanza xDD


PS Naaaah non ci credooo xDD Stavo prendendo lo stesso vestitino per il matrimonio di mia cugina xD poi ne ho trovato un altro corallo e nero, più stretto in corrispondenza del punto vita e scollato di dietro e ho preso questo all'ultimo minuto :P

Spero che tu ti rimetta presto ^^ Alla prossima ;)
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 14:16     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


rischiavamo di vestirci uguali, allora...vabbè, tanto mica dobbiamo andare allo stesso matrimonioXD

rettifico quanto detto nello scorso annuncio, per problemi tecnici l'aggiornamento di oggi viene rimandato a giovedì 16. sorry, a giovedì^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/5/2013, 13:25     +5   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


rieccomi! vi ho fatto penare un pò per questo aggiornamento, ma d'ora in avanti non dovrei saltarne più nessuno(salute permettendo). venerdì 10 sono andata a roma per girare una trasmissione televisiva per la promozione del libro, è stato fighissimo mettersi il microfono(di quelli all'orecchioXD), e non è stato nemmeno tanto difficile stare davanti alla telecamera...per le modalità di messa in onda vi aggiornerò presto, scriverò tutte le date sul topic del libro, ma cmq vi avviso già adesso che sarà dopo la metà di giugno^^
e poi sono andata a trovare harry!!!!! che buona la cotoletta che ci ha fatto sua mamma!!!!!

vediamo se c'è posta a cui rispondere, sono rimasta un pò indietro^^
avviso ai lettori in generale, mamoru è, e resterà solo un amico di shiho...io non ho la sindrome di gosho, e nemmeno quella dell'autrice di georgieXD

dansherry: si, lo ammetto, alla fine ero disperata e non sapevo più dove andare a vedere...e saori mi ha prestato il suo vestitoXD

shistar: provaci pure, ma non so se hotaru sarà d'accordo!

e va bene, l'avete scoperto....kanzaki in realtà è malfoy travestitoXDXD scherzi a parte, abbiamo la rubrica che tutti ci invidiano! per nun ce pò fregà de meno, oggi scopriamo che....i quartieri alti si sono stranamente svuotati, il prezzo delle case è crollato miseramente dopo la notizia delle 235 morti in una sola sera, nessuno vuole andare a vivere a causa della "maledizione del papà gurzo", secondo cui se in un certo orario ti ritrovi a passeggiare in quel quartiere, sei morto stecchito^^ ed anche in altri orari, meglio se non ci vai^^

dunque, inizia il capitolo quattro. torniamo alla festa.........

CAPITOLO QUATTRO- UN COMPLEANNO DA RICORDARE


Prima Parte


“Non sottovalutarti, Shiho. Tu hai molte qualità bellissime...e non passi certo inosservata con quei capelli e quegli occhi. E poi, diciamolo, non sei davvero niente male.”
Shiho gli rivolse un’occhiata sospettosa. “Mi stai forse corteggiando?”
“Provarci con la mia sorellina?” Mamoru fece una smorfia. “Tuo padre mi ucciderebbe! E non sarei più in grado di venire a casa tua senza scorta.”
“Dai! Mio padre non è così terribile!” esclamò Shiho, scoppiando a ridere. Mamoru sapeva sempre come risollevarle il morale. Era per questo che lo adorava.
“Shinichi Kudo è un uomo pericoloso.” disse Mamoru, con espressione seria. “Un solo gesto sbagliato, e ti piomba addosso l’intero dipartimento di polizia!”
“Sai sempre come farmi dimenticare i cattivi pensieri, Mamo- chan.”
“È perché ti voglio bene, Shiho- chan.” La baciò sulla fronte, con dolcezza. “E mi dispiace vedere che soffri. Anche se sono amico di Kanzaki, riconosco che ha molti lati negativi e non mi piace che la mia sorellina gli corra dietro.”
“Purtroppo, non posso farci niente.” Scosse mestamente la testa, stringendosi nelle spalle. “E tu, Mamo- chan? Non hai qualcuna che ti piace?”
“Eh...io non ho tempo per queste cose.”
“Sempre a studiare, tu!” esclamò Shiho con una smorfia. “Ti verranno i capelli bianchi, ed ancora non avrai ancora avuto una ragazza! Un avvocato senza donne!”
“Ne ho di strada da fare per diventare un avvocato! Ma, intanto, posso fare questo...ehi, Kanzaki!”
Il biondo padrone di casa era a meno di mezzo metro da loro, e stava ballando con Hotaru. Shiho se ne chiese il motivo, prima di arrossire fino alla punta delle orecchie, vedendo che i due fratelli si lanciavano una rapida occhiata d’intesa e Mamoru chiedeva all’amico di cambiare compagna di ballo. Credo che potrei svenire, pensò mentre Mamoru la spingeva verso Kanzaki. Il cuore rischiò di uscirle dal petto quando Kanzaki la prese tra le braccia, e la ragazza rischiò seriamente di andare in iperventilazione. Non era mai stata così vicina a lui, ed ancora credeva si trattasse di un sogno. Chiuse gli occhi, lasciandosi trasportare dalla musica e dal momento, godendosi il tepore di quell’abbraccio ed il calore emanato dal corpo atletico del ragazzo. Se papi lo sapesse, gli verrebbe un infarto... Purtroppo la musica terminò e Kanzaki la lasciò andare, anche se Shiho avrebbe voluto che quei pochi minuti durassero un’eternità.
“Non sapevo fossi brava a ballare.” commentò Kanzaki, rivolgendole un sorriso che le scaldò il cuore e le mozzò il respiro.
“Beh...nemmeno io.” mormorò lei, con voce tremante.
“Dovremmo rifarlo.” propose Kanzaki, e Shiho si sentì al settimo cielo. Ancora di più, quando il ragazzo la prese gentilmente per il polso e le dedicò un’occhiata che la fece sciogliere. “È il momento della torta. Mi aiuti?”
Shiho riuscì solo ad annuire, confusa ed emozionata. Lasciò che la conducesse al tavolo ingombro di pacchi colorati, mentre il dj dava l’annuncio e due cameriere portavano una sontuosa torta a tre piani. Gli invitati applaudirono invocando il nome di Saori, Hotaru e Nagase presero per mano la ragazza imbarazzata e la trascinarono vicino al fratello, che stava accendendo le sedici candeline rosa. Saori spense le candeline, incitata dai ragazzi, poi il suo viso si illuminò di un sorriso radioso e gettò le braccia al collo del fratello, baciandolo sulla guancia e ringraziandolo per quella serata. Kanzaki sorrise, un po’ incerto, e Shiho comprese che era imbarazzato. Il lieve rossore che colse sulle sue guance lo rese ancora più affascinante, e le fece battere il cuore più velocemente. Lo contemplò ammirata, mentre i camerieri tagliavano la torta e la distribuivano ai ragazzi. È proprio bello. Ed è così gentile con la sorella, si vede che la adora...vorrei tanto che mi guardasse come guarda lei!
Avvertì qualcosa che la pungolava dietro la schiena, e si voltò di scatto, ritrovandosi davanti il volto immobile di Akira ed i suoi occhi beffardi: era il suo dito che aveva sentito in mezzo alle scapole.
“Ehi! Ma...che fai?”
“Controllavo che le tue gambe fossero ben salde.”
“E perché non dovrebbero esserlo?” gli chiese, irritata.
“Hai ballato con il tuo principe azzurro.”
“E allora?”
“Chissà che emozione.”
Shiho incrociò le braccia sul petto, rifilandogli un’occhiataccia. “Non sono affari tuoi...qualcuno ti ha già detto che sei antipatico?”
“In tanti. E se vuoi saperlo, mi hanno detto anche di peggio.” rispose Akira, infilandosi le mani nelle tasche e fissandola freddamente. Shiho deglutì a vuoto, avvertendo le guance andarle in fiamme per la vergogna. Il riferimento era chiaro, e Shiho comprese di averlo ferito dandogli del teppista: ma Akira scrollò le spalle e se ne andò. Uffa! Ma se fa così, come posso scusarmi? Mi passa anche la voglia!
Saori apprezzò tutti i regali che ebbe ricevuto, e ringraziò tutti i ragazzi per la loro presenza. Il dj invitò nuovamente tutti sulla pista, e la musica e le risate ricominciarono. Un’ora più tardi, la festa era finita e gli invitati erano andati via. Solo Shiho ed il suo gruppo era rimasto, e nonostante le proteste di Kanzaki avevano voluto aiutare a riordinare.
“La nostra è solo una scusa per trattenerci ancora un po’.” disse Shiho, chinandosi a raccogliere un fiocco dorato finito sotto il tavolo. “Hai fatto davvero una gran cosa, Kanzaki. Saori era davvero molto felice.”
“Ci tenevo ad organizzarle questa festa. Se lo merita.” Di nuovo, il ragazzo apparve imbarazzato, e Shiho sentì il cuore balzarle in gola. “Stasera l’ho vista davvero serena e rilassata...credo che questo sia merito tuo, Kudo. La tua amicizia l’ha resa più forte e più sicura.”
Shiho arrossì, confusa e compiaciuta. “Oh...ma io non ho fatto niente.”
“Non sminuirti, Kudo. Sei una persona meravigliosa, e sono contento che sia amica di Saori.” Kanzaki le rivolse uno dei suoi splendidi sorrisi, e Shiho decise che quella era la serata più bella della sua vita. “Le è piaciuto tanto il gatto di cristallo che le hai regalato. Mancava alla sua collezione.”
“In realtà, quello è merito di mia sorella Akane. È lei che me l’ha suggerito.”
“Onesta fino in fondo, eh?” Kanzaki le strizzò l’occhio. “Mi piace.”
Shiho si impose di controllarsi, o gli avrebbe gettato le braccia al collo e gli avrebbe rivelato i sentimenti che provava per lui. “Kanzaki, tu conosci davvero tanta gente...soprattutto, tante ragazze.”
“Beh, più o meno.”
“Non sapevo frequentassi la Tenzo.” Lo sbirciò di sottecchi. Il suo volto era impassibile. “Si, insomma...ti ho visto con lei. Sembravate molto amici.”
“Uhm...amici?” Kanzaki sollevò un sopracciglio, pensieroso. “Non direi.”
“Allora...” Shiho esitò un istante. “Siete qualcosa di più?”
“Vuoi sapere se Tenzo è la mia ragazza?” le chiese Kanzaki, senza mezzi termini. Lei arrossì fino alla punta delle orecchie, evitando i suoi occhi intensi. Si grattò la punta del naso, corrugando la fronte. “In effetti, Tenzo nutre un certo interesse per me...lo stesso non posso dire io.”
“Ah.” mormorò Shiho, cercando di soffocare il suo entusiasmo. “Quindi...non c’è nessuna che ti piace al momento?”
“In verità...c’è.” confessò Kanzaki, con un filo di voce, arrossendo appena. Shiho sussultò, sollevando la testa di scatto e ritrovandosi a fissare il suo volto: i suoi occhi esprimevano qualcosa che non gli aveva mai visto. “C’è...una ragazza che mi piace. Mi piace davvero.”
Shiho fu catturata dai suoi occhi intensi. Gli piace qualcuna!
“Si, io...io vorrei chiederti se...”


se???????????????? dai, kanzaki, non vergognarti, e chiedile di uscire!!!!!!!!
saori è troppo puccia :wub:
akira...il solito simpaticone <_<

quizziamo!

- nagase sarà ancora vivo, dopo tutto quello che si è spazzolato?
- dov'è finita la servitù di casa kanzaki, visto che devono essere i ragazzi a mettere in ordine?
- ma soprattutto, shiho avrà preso lezioni di ballo? e da chi?


siete tutti curiosi di sapere se la nostra shiho ha finalmente accalappiato il suo kanzaki?
allora vi aspetto lunedì, con la seconda parte.....ma prima c'è fumettopoli, dove io e calvin mangeremo dolci e faremo un sacco di pettegolezzi! :asd:
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/5/2013, 13:50     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Salutando l'autrice e felice del suo ritorno, rispondo alle domande:

1. Nagase è sopravvissuto, ha avuto un grande maestro: Genta.
2. i camerieri si sono rifiutati di ripulire il porcile, che se la sbrighino i ragazzi.
3. Shiho-chan non ha preso lezioni di ballo; figlia di tale madre ha ogni scienza infusa nel cervello fin dal concepimento.


Detto questo, ho fermato l'arrotino e gli ho passato tutti i miei coltelli e coltellacci, ci sarà un grosso lavoro da fare. Troppi marmocchi ronzano attorno alla Divina junior è questo è Male. La piccola non si preoccupi di quello che dirà suo padre, i suoi spasimanti non arriveranno a conoscerlo...
 
Top
Nico R.Sherry
view post Posted on 16/5/2013, 14:46     +1   -1




Rieccoci a leggere (e per una volta commento oltre che al +1)
Dunque.... prima di tutto
CACCIATE MAMORUUUUUUUUUUUUUU!!!
Cavoli mi ricorda troppo uno che............ (love and hate)
Ma soprattutto, perché hanno invitato quel rompiscatoline di Akira?????


Shiho (l' autrice) è sempre bello leggere i tuoi capitoli, questo è stato molto spassoso, mi ha alleviato il dolore ai denti causato dall' apparecchio messo ieri :(

Complimenti anche alla Puccina!!!
Saori è molto dolce, suo fratello (Malfoy travestito :asd: ) è un tipo interessante (mi fermo qui perché si sa che sennò esplodo per i biondi!!!! :D


CITAZIONE
- nagase sarà ancora vivo, dopo tutto quello che si è spazzolato?
- dov'è finita la servitù di casa kanzaki, visto che devono essere i ragazzi a mettere in ordine?
- ma soprattutto, shiho avrà preso lezioni di ballo? e da chi?

1. Per caso Nagase e Genta sono imparentati? Ma che si strafoghi tanto lui la ragazza ce l' ha :asd:
2. Be... se sanno che c' è la figlia del tonno, forse se la saranno svignata.
3. Concordo con Hikaru :) Tale madre tale figlia, la grazia è eriditata.


Alla prossima!
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 15:50     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Tu hai molte qualità bellissime...e non passi certo inosservata con quei capelli e quegli occhi. E poi, diciamolo, non sei davvero niente male.”

Il potere di una Puccia non li si deve mai sottovalutare. :fig:

CITAZIONE
“Shinichi Kudo è un uomo pericoloso.” disse Mamoru, con espressione seria. “Un solo gesto sbagliato, e

sei realmente morto stecchito nel giro di cinque nanosecondi.

CITAZIONE
Se papi lo sapesse, gli verrebbe un infarto...

Basta non dirglierlo. XD

CITAZIONE
“È il momento della torta. Mi aiuti?”

Letta così, sembra una richiesta d'aiuto per finire solo loro due la torta. XD

CITAZIONE
Avvertì qualcosa che la pungolava dietro la schiena, e si voltò di scatto, ritrovandosi davanti il volto immobile di Akira

Se non c'era a disturbare Shiho sarebbe parso troppo strano.

CITAZIONE
Solo Shiho ed il suo gruppo era rimasto, e nonostante le proteste di Kanzaki avevano voluto aiutare a riordinare.

Così magari Kudo è già fuori che aspetta la figlia per tornare a casa e lei è ancora dentro a parlottare con il suo bellone. XD

CITAZIONE
“In verità...c’è.” confessò Kanzaki,

Vai Shiho, aproffittane e chiedigli un appuntamento!

CITAZIONE
“Si, io...io vorrei chiederti se...”

E ci lasci così?
Mannaggia.

CITAZIONE
- nagase sarà ancora vivo, dopo tutto quello che si è spazzolato?

Credo proprio di sì, altrimenti tutti gli altri avrebbero dovuto racattare tutti i pezzetti del suo corpo, esploso per il troppo cibo ingurgitato.

CITAZIONE
- dov'è finita la servitù di casa kanzaki, visto che devono essere i ragazzi a mettere in ordine?

Un po' come quando, nella scorsa fic, ci chiedevamo perché in certe scene non comparisse la Chibi.
Scelte strategiche dell'autrice per permettere che la sua Puccia parli con il proprio ammmore.

CITAZIONE
- ma soprattutto, shiho avrà preso lezioni di ballo? e da chi?

Potrebbe aver preso lezione da qualcuno dei suoi numerosi zii i potrebbe saper ballare senza mai averlo fatto prima grazie a qualche capacità innata che possiedono solamente le pucce.

CITAZIONE
ma prima c'è fumettopoli, dove io e calvin mangeremo dolci e faremo un sacco di pettegolezzi!

è da lunedì che non faccio altro che pensare a domenica!
E non vedo l'ora di fare un bel po' di sani spetteguless con te (e ovviamente non vedo l'ora di papparmi il tuo magnifico brownies).
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2013, 19:26     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Complimenti per la trasmissione televisiva. ** Pensa che io solo a cantare come corista in un musical, stando dietro al palco, mi sento già male. xD Brava brava, Francesca-san!

CITAZIONE
shistar: provaci pure, ma non so se hotaru sarà d'accordo!

Mannaggia, è il mio ragazzo ideale!

CITAZIONE
kanzaki in realtà è malfoy travestitoXDXD

Suo padre lo verrà a sapere!

CITAZIONE
Tu hai molte qualità bellissime...e non passi certo inosservata con quei capelli e quegli occhi. E poi, diciamolo, non sei davvero niente male.”

Dai, non ci voleva un genio ad arrivarci!

CITAZIONE
“Dai! Mio padre non è così terribile!”

CITAZIONE
“Shinichi Kudo è un uomo pericoloso.” disse Mamoru, con espressione seria. “Un solo gesto sbagliato, e ti piomba addosso l’intero dipartimento di polizia!”

Stavo per dirlo io, ma mi ha preceduta.

CITAZIONE
Credo che potrei svenire

*perv mode: on*
Togli anche la S!
*perv mode: off*

CITAZIONE
godendosi il tepore di quell’abbraccio ed il calore emanato dal corpo atletico del ragazzo

Star, non devi pensare male. Non devi pensare male. Non devi pensare male.
Troppo tardi. *^*

CITAZIONE
Se papi lo sapesse, gli verrebbe un infarto...

Tanto in un modo o nell'altro lo verrà a sapere e ucciderà con la sua sfiga Kanzaki.

CITAZIONE
“È il momento della torta. Mi aiuti?”

No, non ti aiuterà mai. Solo perché sei figo non vuol dire che debba aiutarti.
Ma sappiamo tutti che la nostra Shiho-chan è gentile con tutti, quindi...

CITAZIONE
Il lieve rossore che colse sulle sue guance lo rese ancora più affascinante, e le fece battere il cuore più velocemente.

Come quando ho visto Simone ballare durante il musical. Il mio cuore batteva più veloce di un Bolt che corre.
Il ché è tutto dire.

CITAZIONE
vorrei tanto che mi guardasse come guarda lei!

Vorresti che ti guardasse come se fossi sua sorella?
No Shiho, non funzia così.
TESTINA, SVEGLIA! Da', sù!

CITAZIONE
ritrovandosi davanti il volto immobile di Akira ed i suoi occhi beffardi: era il suo dito che aveva sentito in mezzo alle scapole.

Ho chiaramente in mente l'immagine di uno pseudo Akito di Rossana che prova a sentire se Sana o, in questo caso, Shiho ha il reggiseno.

CITAZIONE
Shiho incrociò le braccia sul petto, rifilandogli un’occhiataccia. “Non sono affari tuoi...qualcuno ti ha già detto che sei antipatico?”
“In tanti. E se vuoi saperlo, mi hanno detto anche di peggio.”

T'oh, un Simone 2: la vendetta.

CITAZIONE
Uffa! Ma se fa così, come posso scusarmi? Mi passa anche la voglia!

Puccina, dovresti chiedergli scusa...
Mi spiace, ma per una volta dovrai farlo tu.

CITAZIONE
credo che questo sia merito tuo, Kudo. La tua amicizia l’ha resa più forte e più sicura.”

May day! May day! Abbiamo un caso di provolone in atto! Questo ci sta provando!
*canticchia* Non cascarci amore, nooooo! */canticchia*

CITAZIONE
“Onesta fino in fondo, eh?” Kanzaki le strizzò l’occhio. “Mi piace.”

E dopo quest'affermazione, l'abbiamo persa.

CITAZIONE
“Si, io...io vorrei chiederti se...”

"Se vuoi diventare la mia novantesima fidanzata!"

Olè, e il provolone colpisce. Viva gli sposi.

CITAZIONE
se???????????????? dai, kanzaki, non vergognarti, e chiedile di uscire!!!!!!!!

Kanzaki non si vergogna mai. E' impossibile!

CITAZIONE
- nagase sarà ancora vivo, dopo tutto quello che si è spazzolato?
- dov'è finita la servitù di casa kanzaki, visto che devono essere i ragazzi a mettere in ordine?
- ma soprattutto, shiho avrà preso lezioni di ballo? e da chi?

1. Sì, ma si è accasciato sul ciglio della fontana che hanno in giardino a dormire. Presto lo sveglieranno buttandolo in acqua.
2. In vacanza. Hanno diritto anche loro ad una vacanza!
3. Sì, sicuramente. Le avrà prese da Ran, visto che tra tutte le donne era quella che ballava meglio.

CITAZIONE
ma prima c'è fumettopoli, dove io e calvin mangeremo dolci e faremo un sacco di pettegolezzi! :asd:

E io che volevo venire, ma sono da tutt'altra parte. <.<

A lunedì. <3 Buona fumettopoli!
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 22:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
e poi sono andata a trovare harry!!!!! che buona la cotoletta che ci ha fatto sua mamma!!!!!

Ma non era una cotoletta. ti confondi con quella dell'anno scorso. Questo era semplice petto di pollo impanato :ph34r:

CITAZIONE
i quartieri alti si sono stranamente svuotati, il prezzo delle case è crollato miseramente dopo la notizia delle 235 morti in una sola sera, nessuno vuole andare a vivere a causa della "maledizione del papà gurzo", secondo cui se in un certo orario ti ritrovi a passeggiare in quel quartiere, sei morto stecchito^^ ed anche in altri orari, meglio se non ci vai^^

Quando passa il Kudo... i quartieri alti diventano bassifondi.

CITAZIONE
“Non sottovalutarti, Shiho. Tu hai molte qualità bellissime...e non passi certo inosservata con quei capelli e quegli occhi. E poi, diciamolo, non sei davvero niente male.”

"niente male": una nuova espressione che va di moda tra i giovani che sta ad indicare "gran gnocca".

CITAZIONE
“E mi dispiace vedere che soffri. Anche se sono amico di Kanzaki, riconosco che ha molti lati negativi e non mi piace che la mia sorellina gli corra dietro.”

BRAVOOO!!!!!!!!!!
Mi piace 'sto ragazzo :clap:

CITAZIONE
“E tu, Mamo- chan? Non hai qualcuna che ti piace?”
“Eh...io non ho tempo per queste cose.”

BUUUU...giardo!!! Esiste sempre il tempo per le ragazze!

CITAZIONE
CITAZIONE
Se papi lo sapesse, gli verrebbe un infarto...

Basta non dirglierlo. XD

Io sono contro le menzogne nel rapporto genitori-figli. Shinichi, tua figlia si sta strusciando addosso a Kanzaki. gif

CITAZIONE
Credo che potrei svenire

Shi-star, ragazzaccia :shifty:

CITAZIONE
“Dovremmo rifarlo.” propose Kanzaki

D'accordo, qui ho pensato male io. Ma solo perché influenzato da shining!

CITAZIONE
Gli invitati applaudirono invocando il nome di Saori, Hotaru e Nagase presero per mano la ragazza imbarazzata e la trascinarono vicino al fratello,

Oddio, qui mi sembra una condannata a morte. Povera puccina :ph34r:

CITAZIONE
È proprio bello. Ed è così gentile con la sorella, si vede che la adora...vorrei tanto che mi guardasse come guarda lei!

E il record per la mente più zozza oi vince... Shiho-chan!!!! Ma cosa ti viene in mente, Puccia???? :aaah:

CITAZIONE
“Hai ballato con il tuo principe azzurro.”
“E allora?”
“Chissà che emozione.”

Ossupremo, che palle questo!

CITAZIONE
“In realtà, quello è merito di mia sorella Akane. È lei che me l’ha suggerito.”
“Onesta fino in fondo, eh?” Kanzaki le strizzò l’occhio. “Mi piace.”

A te piacciono un po' troppe cose, ragazzo <_<

CITAZIONE
“C’è...una ragazza che mi piace. Mi piace davvero.”
Shiho fu catturata dai suoi occhi intensi. Gli piace qualcuna!
“Si, io...io vorrei chiederti se...”

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Come si fa ad interrompere il capitolo a questo punto?????? Come cavolo fai!!!! Almeno tu fossi Oda, Kishimoto, Gosho (no, Gosho non da mai suspance), almeno potrei insultarti e invece manco quello posso, mannaggia!!!!!!!1

CITAZIONE
- nagase sarà ancora vivo, dopo tutto quello che si è spazzolato?
- dov'è finita la servitù di casa kanzaki, visto che devono essere i ragazzi a mettere in ordine?
- ma soprattutto, shiho avrà preso lezioni di ballo? e da chi?

1- Vivo, vegeto e grazie alla mangiata è riuscito a vincere il campionato di rutti previsto nel programma della serata. Primo premio: un arrosto di maiale sano tutto per lui!
2- Secondo te i ricchi diventano tali scialaquando i propri averi in servitù? Zio Paperone non ti ha insegnato nulla?
3- Ovviamente Akane le ha insegnato tutto quello che sa gif

CITAZIONE
ma prima c'è fumettopoli, dove io e calvin mangeremo dolci e faremo un sacco di pettegolezzi! :asd:

E' già passato un anno? Ah, già. Sei anche venuta da me, quindi è un anno :P

Buonanotte a tutti! :)
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 22:26     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Eran dieci giorni che aspettavo l'aggiornamento :lollo:
Finalmentee :wub:

Solo una cosa: ma solo io amo Akira???

CITAZIONE
Ho chiaramente in mente l'immagine di uno pseudo Akito di Rossana che prova a sentire se Sana o, in questo caso, Shiho ha il reggiseno.

shiningstar mi hai letto nel pensiero :asd:

CITAZIONE
“Non sottovalutarti, Shiho. Tu hai molte qualità bellissime...e non passi certo inosservata con quei capelli e quegli occhi. E poi, diciamolo, non sei davvero niente male.”

Giù le mani da Shiho, non ne posso più degli amori d'infanzia.

CITAZIONE
“Provarci con la mia sorellina?” Mamoru fece una smorfia. “Tuo padre mi ucciderebbe! E non sarei più in grado di venire a casa tua senza scorta.”

Per un attimo avevo temuto il peggio :ph34r: . Menomale che l'autrice di questa fic non è Gosho :asd:

CITAZIONE
“Shinichi Kudo è un uomo pericoloso.” disse Mamoru, con espressione seria. “Un solo gesto sbagliato, e ti piomba addosso l’intero dipartimento di polizia!”

Ma perchè non è rimasto altre 2 settimane ad Osaka? Stavamo così bene senza di lui :sisi:

CITAZIONE
Credo che potrei svenire

Non svenire Puccia :cry:

CITAZIONE
Se papi lo sapesse, gli verrebbe un infarto...

Magari *tossisce*

CITAZIONE
Avvertì qualcosa che la pungolava dietro la schiena, e si voltò di scatto, ritrovandosi davanti il volto immobile di Akira ed i suoi occhi beffardi: era il suo dito che aveva sentito in mezzo alle scapole.

Amo troppo Akiraaaaa!! :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
Shiho fu catturata dai suoi occhi intensi. Gli piace qualcuna!
“Si, io...io vorrei chiederti se...”

Vorrei chiederti se.. bhè, insomma... vorresti.. aiutarmi a conquistarla?

Mi dispiace Shiho-chan, ma io tifo per Akira :wub:


Quizzone!

CITAZIONE
- nagase sarà ancora vivo, dopo tutto quello che si è spazzolato?
- dov'è finita la servitù di casa kanzaki, visto che devono essere i ragazzi a mettere in ordine?
- ma soprattutto, shiho avrà preso lezioni di ballo? e da chi?

- Penso che l'abbiano portato all'ospedale :sisi:
- Si sono licenziati perchè non venivano pagati abbastanza :asd:
- Lei non ha bisogno di imparare a fare qualcosa, lei lo sa fare e basta. Dopotutto è figlia di Shiho Miyano :wub:


Alla prossima !! :D
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 22:32     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
Ma solo perché influenzato da shining!

Che è a sua volta influenzata da Gin.
E dire che quando gli dico che mi sta sulle palle, lui risponde "Anche tu, e alla perfezione."
Io veramente non so che fare... Dategli un freno!
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 12:56     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (harryxginny @ 16/5/2013, 23:23) 
e poi sono andata a trovare harry!!!!! che buona la cotoletta che ci ha fatto sua mamma!!!!!

Ma non era una cotoletta. ti confondi con quella dell'anno scorso. Questo era semplice petto di pollo impanato :ph34r

ma io chiamo qualsiasi carne impanata cotoletta^^ cotoletta di carne se è la fettina di carne, cotoletta di pollo se è il pollo^^


e non fate i ragazzacci, che qui ci sono i minorenni(esclusa akane, lei sa perfettamente ogni cosa)
 
Contacts  Top
DanSherry
view post Posted on 20/5/2013, 11:28     +1   -1




Ma non avevo ancora commentato... o_O


CITAZIONE
“Mi stai forse corteggiando?”

Lo sta facendo??? No perchè se così fosse, andrei subito a prendere la mia mazza chiodata che uso per le grandi occasioni..... :angry:

CITAZIONE
“Tuo padre mi ucciderebbe! E non sarei più in grado di venire a casa tua senza scorta.”

Molto probabilmente morirai comunque se anche tu sei fra quei poveri sfigati che abitano nel quartiere Beika :sisi: Crepano "inspiegabilmente" tutti da quelle parti...

CITAZIONE
“Dai! Mio padre non è così terribile!” esclamò Shiho, scoppiando a ridere. Mamoru sapeva sempre come risollevarle il morale. Era per questo che lo adorava.
“Shinichi Kudo è un uomo pericoloso.” disse Mamoru, con espressione seria. “Un solo gesto sbagliato, e ti piomba addosso l’intero dipartimento di polizia!”

:sisi: :ninja:

CITAZIONE
Ma, intanto, posso fare questo...ehi, Kanzaki!

Bello però questo gesto da parte di Mamoru :wub:

CITAZIONE
Credo che potrei svenire

Qui hai una squadra di lettori di ff pronti a rianimarti all'occorrenza Puccina!

CITAZIONE
Se papi lo sapesse, gli verrebbe un infarto...

Ma allora......chi mai sarebbe cosi perfido da dirglielo...???? :muhaha:

CITAZIONE
“Controllavo che le tue gambe fossero ben salde.”

Non ce la faccio più......Akira ti amo!!!!!!!!!!

CITAZIONE
“In effetti, Tenzo nutre un certo interesse per me...lo stesso non posso dire io.”

Quindi la "povera" Tenzo è stata sedotta e abbandonata da 'sto chihuahua scemo [niente, ormai Kanzaki l'ho soprannominato cosi <_< Grazie Toradora! per l'idea ;) :lollo:]



Quiz:
1.No. Kudo l'ha incontrato moribondo all'uscita della megavilla di Saori e, credendo di fare cosa buona e giusta, l'ha caricato in macchina per portalo al pronto soccorso. :sisi: Peccato che suddetta auto sia impregnata di sfiga e per il povero Nagase...... :nono:
2.La regola della festa era "Niente adulti", quindi si sono dileguati :ph34r:
3.Dalla mamma :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


Non vedo l'ora di sapere cosa vuole chiedere Kanzaki a Shiho...*io intanto lucido la mia mazza chiodata, non si sa mai :devil: *

Ormai tu e calvin dovreste già essere state a fumettopoli...quindi, spero vi siate divertite molto ^^
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24328 views
  Share