Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2013, 12:58     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buongiorno a tutti!!!!!! tornata dalla mia scampagnata a milano con calvin, dove ci siamo divertite ed abbiamo mangiato dolci- nonostante il ritardo sciagurato del mio treno- mi metto davanti al pc per fare il mio dovere^^
oggi il tempo è buono, speriamo che duri!
ed ora non ho più impegni, a parte qualche gitarella in fumetteria, fino all'otto giugno mi rilasso^^

posta!

dansherry: il chiuhahua scemo!!!! adoro la piccoletta!!!!! ho anche comprato il manga, anche se va mooolto a rilento <_< cavoli, la foto nella tua firma mi piace troppo, ogni volta che la vedo!!!!
lucida, lucida....

mimi: no, tranquilla, non sei l'unica ad adorare akiraXD

harry: immaginavo fossi corso a riferire al kudo cosa combinava sua figlia..... :shifty:

shistar: l'infulenza di gin è davvero negativa....e si, anche io ricordo quando akito(eric) andava a toccare sana per vedere se aveva il reggiseno!!!!! lo adoravo *__*

nico: no, mamoru non si tocca, è un altro protetto dell'autrice....XD
mi spiace per il tuo mal di denti, so benissimo cosa significhi, anche io ho portato l'apparecchio per anni, quando ero giovincella^^ ne ricordo uno particolarmente doloroso, con dei ferretti che mi scavavano le guance...due giorni d'inferno, al terzo sono andata dal dentista e mi sono fatta mettere le protezioni di gomma, non riuscivo più ad aprire la bocca! *ricordi orrendi*

malfoy....ieri l'abbiamo visto a fumettopoli!!!!!! ogni volta che lo beccavamo, ci mettevamo a ridere!

rubrica!!!! per nun ce pò fregà de meno, ho mandato i miei sgherri in giro ad annusare tracce e piste varie, ed ho scoperto una cosina interessante.....volete sapere chi ha insegnato a shiho-chan a ballare? non lo indovinereste mai...è.... *rullo di tamburi* :gin: anche se è morto, ma questo è un dettaglio tecnico, goku ci ha gentilmente prestato gli abbiamo rubato le sfere del drago, e con queste abbiamo resuscitato gin per assumere al suo dovere. poi lo abbiamo ucciso di nuovo, mettendogli vicino conanXDXD ovviamente a gin lo ha insegnato voddyno, lui sa tutto di queste cose^^ voleva perfino far mettere a shiho-chan il tutù rosa, ma un'occhiata dell'autrice(e la vista di conan) lo ha fatto desistere^^

meglio smetterla con queste cavolate deliranti, passiamo al capitolo. c'è una certa risposta in ballo..........

CAPITOLO QUATTRO- UN COMPLEANNO DA RICORDARE


Seconda Parte



Kanzaki allungò il braccio, sfiorandole la mano con le dita. Shiho sentì un nodo di emozione serrarle la gola e mozzarle il respiro. Non l’aveva mai guardata così, non aveva mai tentato di toccarla. Non riusciva a muoversi, incatenata al suo sguardo intenso e dolce, ed il punto in cui le loro mani si sfioravano sembrava bruciare. Ma un istante dopo, tutto era cambiato. Il volto di Kanzaki tornò normale, lui ritirò il braccio, e Shiho ebbe l’impressione che nulla fosse accaduto. Il ragazzo si raddrizzò e le voltò la schiena. “No...niente...scusa. Finiamo di riordinare, si fa tardi.”
Era tornato freddo e controllato come al solito. Ma cosa stava per dirle? E con quello sguardo intenso ed emozionato! Possibile che fosse interessato a lei, e glielo avesse quasi confessato? Ma poi aveva cambiato idea, e l’aveva lasciata ancora più confusa. Ed ora, Shiho si chiedeva se Kanzaki provasse davvero un sentimento speciale per lei o se fosse solo una sua stupida illusione.
Terminate le pulizie, si trattennero ancora qualche minuto, ridendo per le performance di Nagase al karaoke. Una rapida occhiata all’orologio e lo squillo puntuale di suo padre sul cellulare, le suggerì che era ora di andare. Saori li ringraziò e distribuì a ciascuno una porzione di torta e vari stuzzichini avanzati, con entusiasmo di Hotaru e Nagase. Shiho prese i pacchetti, pensando che Akemi e Shirai sarebbero stati ben felici di mangiare quelle leccornie, e solo allora si accorse di aver lasciato da qualche parte il suo copri- spalla. Si scusò con gli amici, pregandoli di precederla, e tornò nella sala, recuperando l’indumento: stava per andare via, quando si accorse di una presenza sulla terrazza. Era Akira. La ragazza corrugò la fronte, e si diresse con espressione risoluta verso il ragazzo, che le dava le spalle e sembrava osservasse il cielo. Non mi sfuggi, bello!
“Ehi! Saito!” esclamò, sulla soglia della terrazza, con le mani sui fianchi ed un piglio deciso.
“Perché gridi? Non sono mica sordo.” replicò il giovane, tranquillamente, infilando le mani nelle tasche dei jeans. Shiho arrossì appena, ma fece comunque qualche passo avanti, decisa a non lasciarsi intimidire.
“Io...ti cercavo.” Strinse le mani a pugno, improvvisamente a disagio. “Vuoi...vuoi un passaggio? Mio padre è venuto a prenderci.”
“Oh. Come i mocciosi.”
Shiho decise di ignorare il suo commento sardonico. “Insomma, lo vuoi?”
“No. Dormirò qui, Kanzaki mi ha invitato.” Socchiuse le palpebre, e sul suo volto apparve un’espressione ironica. “Mi dispiace aver preso il tuo posto.”
Di nuovo, Shiho si sforzò di ignorare la sua scortesia. “Beh, visto che non ti serve un passaggio, ti saluto. E ti auguro una buona notte!”
“Chissà, magari io e Kanzaki chiacchiereremo un po’, prima di metterci di dormire.”
Shiho sorrise, ironica. “Vi darete al pettegolezzo, come le donne?”
“È un’idea...potremmo parlare di te.”
Shiho si irrigidì, avvertendo un brivido lungo la schiena. “Di...di me?”
“Esatto.” Akira socchiuse nuovamente le palpebre, stavolta con espressione gelida. “Potrei dirgli che non sei come appari. Volevi tirarmi un pugno, ricordi?”
“Tu...tu non lo faresti mai!” esclamò Shiho, sconvolta.
“Sono un ragazzo cattivo, no?” Akira si strinse nelle spalle, sorridendo beffardo. “Chissà che faccia farebbe Kanzaki, se sapesse che sei diversa da come appari.”
“Sei...sei...sei davvero un mostro!” esclamò Shiho, stringendo i pugni con rabbia.
“Oh. Adesso non sono più un teppista?”
“Tu...sei peggio di un teppista! Sei insolente, maleducato, antipatico, insopportabile e malefico!” gli gridò Shiho, puntandogli contro l’indice con fare accusatore. “Ma tua madre non ti ha insegnato l’educazione?”
“Mia madre?” Akira sollevò un sopracciglio. I suoi occhi castani le lanciarono un’occhiata raggelante. “Non ho più una madre da quando avevo cinque anni, ormai. E dubito che anche prima di andarsene si sia mai occupata di me.”
“Non...non hai più la mamma?” balbettò Shiho, portandosi le mani al volto, sconvolta.
“Già.” Saito le voltò le spalle, sollevando la testa per osservare la luna. “Ti faccio compassione, ora?”
“Io...”
“Non devi.” Sorrise, beffardo. “Perché tu non mi piaci. Ed io continuerò ad infastidirti, fino a che ne avrò voglia.”

“Ehi, sorellina! Stai ancora dormendo?”
Shiho sbadigliò, osservando con invidia Shirai ed Akemi, già vispi ed allegri a prima mattina. Lei ci metteva sempre un po’ a carburare, ma non era solo per quello che se ne stava tristemente abbandonata sulla sedia della cucina, le mani a sorreggere il mento e gli occhi chiusi, mentre sua madre portava a tavola le frittelle. Dalla sera della festa, non riusciva a smettere di pensare alle parole di Akira. Non ho più una madre da quando avevo cinque anni... Era davvero terribile. Un bambino senza madre. Shiho sollevò le palpebre, seguendo la figura snella di Yurika Kudo che posava il piatto di frittelle sul tavolo e si sedeva accanto al marito. Non riusciva a concepire la vita di un bambino senza la presenza amorevole e protettiva di una madre. Dev’essere tremendo svegliarsi al mattino e sapere che nessuna mamma verrà ad augurarti il buongiorno o ti preparerà la colazione...
“Ehi, tesoro. Non mangi?”
“Eh?” Shiho si raddrizzò, guardando prima suo padre e poi il piatto che aveva davanti. “Ah, si...si. E’ già pronto?”
“Sorellina, ma sei sulle nuvole?” esclamò allegramente Akemi, impegnata a divorare le sue frittelle.
“No! La sorellina è la bella addormentata!” esclamò Shirai, ripetendo più volte bella addormentata come una cantilena.
“Vuoi piantarla, moccioso?” sbottò Shiho, irritata.
“Mamma, mi ha chiamato moccioso!”
“È quello che sei...un moccioso fastidioso!”
“Mamma!”
“Shirai, zitto e mangia la tua colazione.” lo redarguì dolcemente la madre, mitigando il rimprovero con un sorriso ed una carezza sui capelli. Poi si rivolse alla figlia, corrugando appena la fronte. “Tesoro, sei di cattivo umore?”
“Uhm...può darsi.” borbottò Shiho, mordicchiando la forchetta.
“Vuoi dirci perché, scricciolo?” le chiese suo padre, dopo una veloce occhiata con la moglie. “Ancora a causa di quel litigio con il ragazzo Saito?”
“Più o meno.” mormorò Shiho con un sospiro. “Akira non ha più la mamma. Aveva solo cinque anni.”
“Oh, poverino.” fu il commento di Akemi.
“Che brutto stare senza la mamma.” disse invece Shirai, diventando improvvisamente triste. Scivolò giù dalla sedia e corse ad arrampicarsi sulle ginocchia della signora Kudo. Diceva di non amare le smancerie, ma aveva pur sempre sette anni ed adorava sua madre. “Io non so che farei senza la mia mamma.”
“Nemmeno io!” lo appoggiò Akemi, imitando il fratello e correndo ad abbracciare la madre.
“Akane, tesoro, vuoi consolare il tuo povero papà e venire a fargli due coccole?” intervenne Shinichi con espressione abbattuta, che pure aveva osservato la scena con affetto.
“Nemmeno per sogno.” rispose Akane, imperturbabile.
“E dire che da piccola sorridevi sempre!” esclamò Shinichi con un sospiro rassegnato. Tutti scoppiarono a ridere, ed anche Shiho riuscì a dimenticare i pensieri negativi. La mia è davvero una famiglia speciale. Riesce sempre a farmi tornare il sorriso, ed a farmi sentire meglio. Non so cosa farei senza di loro...

akane for president!!!!! kudo, tu spargerai pure la tua sfiga in giro, ma la tua maledizione sarà eterna! non c'è più ai haibara e sei riuscito ad accalappiarti shiho myano come moglie? beh, c'è akane!!!!!! bastonateow6

shirai è un moccioso, ma ha i suoi momenti pucci...dopotutto, chi non adorerebbe l'ex donna in nero???

akira...d'accordo che non ha la mamma, ma.....non si tratta così la puccia II :orata:
malfoy alla fine non si è dichiarato <_< temeva per la sua vita, troppe forze contro(kudo, e diversi lettori sysy )


quizzone!

- che canzoni avrà cantato nagase? *scrivete almeno due titoli, e siate divertenti!!!*
- akemi e shirai si saranno mangiati tutti gli avanzi portati da shiho?
- ma soprattutto, di cosa avranno spettegolato akira e kanzaki?


per oggi è tutto! vi do appuntamento a giovedì, per la terza ed ultima parte del capitolo! che succederà? :boh: :boh: :boh:
ora corro a vedermi l'episodio di dc che mi sono persa ieri, causa ritardo treno....c'era mio marito :shu:
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/5/2013, 13:13     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ottimo, come sempre. Kanzaki ed Akira accumulano accuse di lesa maestà sulla loro testa (si può uccidere la stessa persona più di una volta?).

Sinceramente che tu, povera stella, sia senza la mammina (c'avrei giurato, sei il classico sfigato da anime giapponese) non mi impietosisce per nulla (non sono figlio della Divina che, essendo misericordiosa, ha trasmesso la misericordia anche alla sua progenie). Ti odio, dal primo momento e ti ho riservato un posto speciale sul Fuji!


"Scivolò giù dalla sedia e corse ad arrampicarsi sulle ginocchia della signora Kudo"; ora, ditemi voi chi non farebbe una cosa simile?


Akane è mitica, così si fa; tieni a bada lo iettatore!



1. Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte; la sigla della Famiglia Addams
2. Hanno divorato anche i piatti
3. Non so di cosa abbiano parlato e spero di non saperlo mai (conoscendo il genere maschile, saranno sicuramente cose irriguardose nei confronti della Divina jr e questo farebbe aumentare la mia ira).
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 14:07     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
shistar: l'infulenza di gin è davvero negativa....e si, anche io ricordo quando akito(eric) andava a toccare sana per vedere se aveva il reggiseno!!!!! lo adoravo *__*

Beh, Gin è negativo. xD
Ahahah! Quelle parti le adoravo anch'io! **

CITAZIONE
:gin: anche se è morto, ma questo è un dettaglio tecnico, goku ci ha gentilmente prestato gli abbiamo rubato le sfere del drago, e con queste abbiamo resuscitato gin per assumere al suo dovere. poi lo abbiamo ucciso di nuovo, mettendogli vicino conanXDXD ovviamente a gin lo ha insegnato voddyno, lui sa tutto di queste cose^^ voleva perfino far mettere a shiho-chan il tutù rosa, ma un'occhiata dell'autrice(e la vista di conan) lo ha fatto desistere^^

No, Gin non muore due volte. Altrimenti non sarebbe qui vicino a me.
Non so come, ha trovato il modo di evitare il potere delle sfere del drago.
Quindi il vostro desiderio di vederlo morto non hanno funzionato come volevate.
E dopo questa, mi appropinquo a commentare il capitolo.

CITAZIONE
“No...niente...scusa. Finiamo di riordinare, si fa tardi.”
Era tornato freddo e controllato come al solito.

Io ti ammazzo...
No, lo farà Gin per me.

CITAZIONE
Nagase al karaoke

Piccola curiosità nipponica: i giapponesi ritengono una capacità non indifferente quella di saper cantare al karaoke, tanto da chiederla anche durante i colloqui di lavoro. Infatti, se tu sei capace di cantare al karaoke, significa che hai grandi capacità di intrattenimento dei clienti e hai anche capacità relazionali.

CITAZIONE
con entusiasmo di Hotaru e Nagase.

Nagase e Hotaru hanno capito tutto dalla vita!

CITAZIONE
“Mia madre?” Akira sollevò un sopracciglio. I suoi occhi castani le lanciarono un’occhiata raggelante. “Non ho più una madre da quando avevo cinque anni, ormai. E dubito che anche prima di andarsene si sia mai occupata di me.”

Touché.

CITAZIONE
“Perché tu non mi piaci. Ed io continuerò ad infastidirti, fino a che ne avrò voglia.”

Chi si odia, si ama!

CITAZIONE
Non ho più una madre da quando avevo cinque anni...

Qui noto il parallelismo tra Akira e la piccola Shiho.
Shiho-chan fino ai suoi 5 anni non aveva la mamma perché l'aveva abbandonata, anche se poi è tornata indietro.
Akira invece ha avuto il destino opposto. Fino ai 5 anni aveva la mamma, e poi lei lo ha abbandonato. E Dio solo sa quanto lo capisco.

CITAZIONE
“Akane, tesoro, vuoi consolare il tuo povero papà e venire a fargli due coccole?” intervenne Shinichi con espressione abbattuta, che pure aveva osservato la scena con affetto.

Ma tu che kaiser c'entri, brutto idiota! Hai rovinato una scena bellissima!

CITAZIONE
“Nemmeno per sogno.” rispose Akane, imperturbabile.

Ok, stimo con tutto il mio cuore Akane.

CITAZIONE
La mia è davvero una famiglia speciale. Riesce sempre a farmi tornare il sorriso, ed a farmi sentire meglio. Non so cosa farei senza di loro...

Già, è sempre così. ^^

CITAZIONE
malfoy alla fine non si è dichiarato <_< temeva per la sua vita, troppe forze contro(kudo, e diversi lettori sysy )

Ok, quindi a Malfoy interessa la Puccia-bis. <3

CITAZIONE
- che canzoni avrà cantato nagase? *scrivete almeno due titoli, e siate divertenti!!!*
- akemi e shirai si saranno mangiati tutti gli avanzi portati da shiho?
- ma soprattutto, di cosa avranno spettegolato akira e kanzaki?

1. "Fattore S", giusto per rimanere in tema di sfiga, e "Shampoo" di Gaber perché fa figo.
2. Sì, e se li sono fatti fuori in una mattinata.
3. Di quanto sia bella la Puccia-bis. <3

A giovedì! <3 Buona continuazione!
Corro che ho un sacco da fare!
 
Top
Nico R.Sherry
view post Posted on 20/5/2013, 14:12     +1   -1




Eccomi a commentare, anche se farò in fretta perché devo andare a lezione di Pianoforte. :)

Kudo, non mi ricordavo più che la nozione della puntualità rientrasse nel tuo modo di essere (per la serie, qualcuno poteva bucargli le ruote dell' automobile????).
Ad Akira gli ci vorrebbe un po' di punizioni alla Gin, no aspetta, andrebbero d' accordo :asd: .

Bellissimo, ma soprattutto, divertentissimo capitolo!!!!
Complimenti!!!


Rispondiamo al quizzone!


CITAZIONE
- che canzoni avrà cantato nagase? *scrivete almeno due titoli, e siate divertenti!!!*
- akemi e shirai si saranno mangiati tutti gli avanzi portati da shiho?
- ma soprattutto, di cosa avranno spettegolato akira e kanzaki?

1. Ma... non saprei.... o canzonette d' amore o sigle di anime :asd:
2. Dipende da cosa ha portato loro Shiho-chan, se erano dolci sicuramente si saranno abbuffati!
3. Gossip Girl :asd: .




A Giovedì!
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 20:01     +1   -1
Avatar

lol no worries at least this planet has namjoon

Group:
Member
Posts:
2,597

Status:


Gin che resuscita con le sfere del drago :lollo:

CITAZIONE
poi lo abbiamo ucciso di nuovo, mettendogli vicino conanXDXD

e ti pareva :asd:

CITAZIONE
“No...niente...scusa. Finiamo di riordinare, si fa tardi.”

Va bene che mi stai antipatico, ma far soffrire così la puccia no eh :grrr:

CITAZIONE
Nagase al karaoke.

Adoro sto ragazzo!

CITAZIONE
Una rapida occhiata all’orologio e lo squillo puntuale di suo padre sul cellulare

Basta Kudo, ci hai rotto! :grrr:

CITAZIONE
Era Akira.

Ma io lo amooooo!

CITAZIONE
“È un’idea...potremmo parlare di te.”

Tanto lo sappiamo che ami la puccia :wub:

CITAZIONE
“Non ho più una madre da quando avevo cinque anni, ormai. E dubito che anche prima di andarsene si sia mai occupata di me.”

Anche io ho notato la stessa cosa si shiningstar. Il fatto che ci siano questi riferimenti all'altra fic mi piace un sacco, anche se la piccola Shiho aveva 4 anni e non 5 quando la sua bella mamma è tornata.

CITAZIONE
“Perché tu non mi piaci. Ed io continuerò ad infastidirti, fino a che ne avrò voglia.”

E' vero che ti adoro, ma non esagerare!!

CITAZIONE
Shiho sollevò le palpebre, seguendo la figura snella di Yurika Kudo che posava il piatto di frittelle sul tavolo e si sedeva accanto al marito.

La grande puccia :wub: :ave:

CITAZIONE
“Akane, tesoro, vuoi consolare il tuo povero papà e venire a fargli due coccole?” intervenne Shinichi con espressione abbattuta, che pure aveva osservato la scena con affetto.
“Nemmeno per sogno.” rispose Akane, imperturbabile.

Ok. Adoro Akane! :clap:

CITAZIONE
malfoy alla fine non si è dichiarato temeva per la sua vita, troppe forze contro(kudo, e diversi lettori )

:lollo:


CITAZIONE
quizzone!

- che canzoni avrà cantato nagase? *scrivete almeno due titoli, e siate divertenti!!!*
- akemi e shirai si saranno mangiati tutti gli avanzi portati da shiho?
- ma soprattutto, di cosa avranno spettegolato akira e kanzaki?

- Gelato al cioccolato e Banane e lamponi (sì, ho fame :sisi: )
- Si saranno mangiati pure i piatti!
- Sicuramente della puccia! :wub:


ShihoKudo a te va un grandissimo grazie perchè hai condiviso e condividi con noi queste fic stupende! :wub: :clap:

A Giovedì! :D
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 06:32     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


M'è venuto un pensiero. Fiorello racconta di quando andava a riprendere le sue figlie in discoteca alle 2 di notte e si metteva in auto davanti all'ingresso, come un maniaco, con il pigiama sotto il cappotto (stava dormendo fino a due minuti prima) ed aspettava le ragazze, finendo per addormentarsi, con le persone che passavano di là e gli facevano i complimenti.

Non è che Kudo fa lo stesso? Me lo vedo con il pigiamino sotto il cappotto mentre ronfa in auto in attesa della fine della festa!
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 10:30     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
malfoy....ieri l'abbiamo visto a fumettopoli!!!!!! ogni volta che lo beccavamo, ci mettevamo a ridere!

E l'abbiamo anche beccato al bar! XD

CITAZIONE
ridendo per le performance di Nagase al karaoke.

Adesso vogliamo vedere anche noi la sua performance.

CITAZIONE
e distribuì a ciascuno una porzione di torta e vari stuzzichini avanzati

Possiamo averne un po' anche noi?

CITAZIONE
“Vuoi...vuoi un passaggio? Mio padre è venuto a prenderci.”
“Oh. Come i mocciosi.”

Dopo questa risposta, io lo farei salire a forza sulla macchina di Kudo, così che la sfiga di Shinichi lo contagi per bene.

CITAZIONE
“Non ho più una madre da quando avevo cinque anni, ormai. E dubito che anche prima di andarsene si sia mai occupata di me.”

E non poteva mancare il genitore che non c'è più. Questo è un must per tutti i personaggi rompipillole. XD

CITAZIONE
“No! La sorellina è la bella addormentata!” esclamò Shirai, ripetendo più volte bella addormentata come una cantilena.

Io adoro questo bambino. XD

CITAZIONE
Che brutto stare senza la mamma.” disse invece Shirai, diventando improvvisamente triste. Scivolò giù dalla sedia e corse ad arrampicarsi sulle ginocchia della signora Kudo. Diceva di non amare le smancerie, ma aveva pur sempre sette anni ed adorava sua madre. “Io non so che farei senza la mia mamma.”

Che puccio, Shirai, sotto sotto è un tenerone.

CITAZIONE
“Akane, tesoro, vuoi consolare il tuo povero papà e venire a fargli due coccole?” intervenne Shinichi con espressione abbattuta, che pure aveva osservato la scena con affetto.

Ma chi ti vuole, Kudo?

CITAZIONE
“E dire che da piccola sorridevi sempre!” esclamò Shinichi con un sospiro rassegnato.

Le persone cambiano, Kudo.

CITAZIONE
- che canzoni avrà cantato nagase? *scrivete almeno due titoli, e siate divertenti!!!*

Una la sigla di detective conan e l'altra ancora una qualche sigla di anime. Scegliere il titolo di qualche canzone non è mai stato il mio forte.

CITAZIONE
- akemi e shirai si saranno mangiati tutti gli avanzi portati da shiho?

Sì, e poi avranno chiesto a Shiho perché non ha portato a casa una porzione più abbondante della torta.

CITAZIONE
- ma soprattutto, di cosa avranno spettegolato akira e kanzaki?

Di che cosa rende la puccia ancora più puccia.
 
Web  Top
view post Posted on 21/5/2013, 13:04     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 21/5/2013, 07:32) 
M'è venuto un pensiero. Fiorello racconta di quando andava a riprendere le sue figlie in discoteca alle 2 di notte e si metteva in auto davanti all'ingresso, come un maniaco, con il pigiama sotto il cappotto (stava dormendo fino a due minuti prima) ed aspettava le ragazze, finendo per addormentarsi, con le persone che passavano di là e gli facevano i complimenti.

Non è che Kudo fa lo stesso? Me lo vedo con il pigiamino sotto il cappotto mentre ronfa in auto in attesa della fine della festa!

ah ah ah!!!! l'avevo sentito pure io questo pezzo di fiorello!!!!
può darsi che l'abbia sentito anche kudo(d'altronde sappiamo che guarda un sacco di tv) ed abbia preso l'ispirazione!
 
Contacts  Top
DanSherry
view post Posted on 22/5/2013, 21:06     +1   -1




CITAZIONE
dansherry: il chiuhahua scemo!!!! adoro la piccoletta!!!!! ho anche comprato il manga, anche se va mooolto a rilento cavoli, la foto nella tua firma mi piace troppo, ogni volta che la vedo!!!!
lucida, lucida....

Taiga spacca! E Toradora! pure!!!! :sisi: :fig:
La foto in firma verrà aggiornata con una di Nami a Thriller Bark appena inizierà questa saga appunto ;) Però certo, Lucci e Paulie soprattutto Q______________



Ma torniamo seri e andiamo al capitolo...

CITAZIONE
Kanzaki allungò il braccio, sfiorandole la mano con le dita. Shiho sentì un nodo di emozione serrarle la gola e mozzarle il respiro. Non l’aveva mai guardata così, non aveva mai tentato di toccarla. Non riusciva a muoversi, incatenata al suo sguardo intenso e dolce, ed il punto in cui le loro mani si sfioravano sembrava bruciare. Ma un istante dopo, tutto era cambiato. Il volto di Kanzaki tornò normale, lui ritirò il braccio, e Shiho ebbe l’impressione che nulla fosse accaduto. Il ragazzo si raddrizzò e le voltò la schiena. “No...niente...scusa. Finiamo di riordinare, si fa tardi.”
Era tornato freddo e controllato come al solito. Ma cosa stava per dirle?

Ok, non mi piaci. <_< Ma almeno quando inizi le cose, poi portale a termine! -_-

CITAZIONE
Una rapida occhiata all’orologio e lo squillo puntuale di suo padre sul cellulare, le suggerì che era ora di andare.

Ce lo vedo Shinichi attaccato all'orologio, fecendo il countdown per sapere quanto mancava allo squillo che avrebbe riportato fra le sue braccia le sua "bambina", tolgiendola dalle grinfie di teenager arrapati...

CITAZIONE
“Vuoi...vuoi un passaggio? Mio padre è venuto a prenderci.”
“Oh. Come i mocciosi.”

Come i mocciosi?! Come i condannati a morte certa semmai. -_-

CITAZIONE
“Mia madre?” Akira sollevò un sopracciglio. I suoi occhi castani le lanciarono un’occhiata raggelante. “Non ho più una madre da quando avevo cinque anni, ormai. E dubito che anche prima di andarsene si sia mai occupata di me.”

*le torna in mente una ben precisa scena di Kodomo no omocha :rolleyes: *

CITAZIONE
“Mamma, mi ha chiamato moccioso!”
“È quello che sei...un moccioso fastidioso!”
“Mamma!”

E' apparsa anche in questo capitolo *-* Ed è stata grande! :jump:

CITAZIONE
“Che brutto stare senza la mamma.” disse invece Shirai, diventando improvvisamente triste. Scivolò giù dalla sedia e corse ad arrampicarsi sulle ginocchia della signora Kudo. Diceva di non amare le smancerie, ma aveva pur sempre sette anni ed adorava sua madre. “Io non so che farei senza la mia mamma.”

Pucciolo anche lui ogni tanto :wub: Allora qualcosa ha preso dalla mamma :woot: e non solo dal padre -_-

CITAZIONE
“Akane, tesoro, vuoi consolare il tuo povero papà e venire a fargli due coccole?” intervenne Shinichi con espressione abbattuta, che pure aveva osservato la scena con affetto.

No. Fai schifo Kudo. Elemosinare affetto dalle tue figlie..... :nono: ......affetto che palesemente nessuno ti vuole dare..... :nono: :facepalm:

CITAZIONE
“Nemmeno per sogno.” rispose Akane, imperturbabile

:clap: :clap: :clap: Tanto amore per Akane! Ma proprio tanto, tanto, tanto..... :wub:

CITAZIONE
“E dire che da piccola sorridevi sempre!” esclamò Shinichi con un sospiro rassegnato.

Ma quei sorrisi non erano sicuramente rivolti a te!


CITAZIONE
malfoy alla fine non si è dichiarato temeva per la sua vita, troppe forze contro(kudo, e diversi lettori )

Com'è che mi sento chiamata in causa?! :lollo:


Quisssss:
1.Sogeking no shima de
Umareta ore wa
Hyaku patsu hyaku chyu
Lu lu la la lu
Nezumi no me mo
Lock on!

Omae no haato mo
LOCK ON!

Sogeki no shima kara kita otoko

Lu lu lu lu lu la la
Sore nigero!

sogeki soge soge

Sogekingu!


Per chi non lo sapesse, una è la canzoncina Made in Sogeking. Per l'altra Nagase si è fatto contagiare dalla moda del momento ed ha trascinato tutti in pista sulle note del Gangnam Style :fig:
2.No, a questo ci ha pensato il Kudo in macchina. :sisi: Il troppo stress per la figlia sola ad una festa in cui erano presenti addirittura esponenti del sesso maschile gli ha messo appetito.
3.Kanzaki avrà fatto composto sicuramente un "Elogio alla mia fighaggine" (presto in libreria); mentre Akira non lo vedo il tipo da spettegolare :nono: anzi, non ce lo vedo neanche a parlare civilmente con qualcuno :asd: Tempo 3 secondi e sarà già stato fra le braccia di Morfeo ;)


A Giovedì XD
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 06:46     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Metti Nami in doccia a Thriller Bark!
 
Top
DanSherry
view post Posted on 23/5/2013, 12:03     +2   +1   -1




CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 23/5/2013, 07:46) 
Metti Nami in doccia a Thriller Bark!

Se ne trovo una bella da mettere in firma, Nami in doccia ci sta tutta!!!! :woot:
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 13:38     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Del resto tutta la saga di TB gira su quella scena!
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 14:24     +3   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buongiorno, ragazzi e ragazze!!!!
oggi splende il sole sul mio piccolo paese, e fa pure caldo!!!! era ora! e speriamo che duri!
stasera tutti a guardare "l'uomo di chicago"!!!!
per ora però pensiamo alla nostra ff....prima di tutto, posta!

dansherry: beh, nami a TB...... :shifty:
adesso akira cambierà nome in akito, tanto è quasi uguale^^

calvin: il nostro amico malfoy!!!!!

mimi haibara: complimenti, ti ricordi alla perfezione l'altra fic!!!!

nico: ce li vedo akira e gin che lucidano la pistola e sfruttano il povero voddy!


passiamo alla solita rubrica, nun ce pò fregà de meno!!!! ovviamente siamo tutti curiosi di scoprire di cosa avranno spettegolato akira e kanzaki. questo è quanto hanno registrato i microfoni che i miei sgherri hanno piazzato con l'intento di farci i fatti loro......
"papapaparapaparà...paparaparapaparà.....paparaparapararararà......" *sigla di beautiful* :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: si sono visti tutte le puntate perse in quella settimana, poi....zzzzzzzzzzzzz *sonno profondo con ronzio fastidioso da russamento*
caduta di un mito :doh:

mentre va su naruto shippuden, con la mitica kushina uzumaki, postiamo la terza ed ultima parte del capitolo quattro. con una protagonista pucciosa....che però non è la nostra puccia!

CAPITOLO QUATTRO- UN COMPLEANNO DA RICORDARE


Terza Parte



Finita la colazione, si prepararono per andare a scuola. Shinichi fu il primo ad uscire, avendo ricevuto una telefonata urgente da Megure, mentre Yurika si offrì di accompagnare i figli, visto che aveva lezione alle nove. Shirai ed Akemi furono entusiasti, ed afferrati gli zaini corsero subito in garage, gridando che chi arrivava ultimo pagava le caramelle. Akane li seguì con calma, mentre la madre recuperava le chiavi della macchina e Shiho saliva in camera per prendere il cellulare, che aveva dimenticato.
“Eccomi, mamma! L’ho trovato!”
“Ma quanto ci hai messo?”
“Era in bagno.”
“Finirai per perdere anche la testa, se si staccasse dal collo.” Yurika sospirò, sospingendo fuori la figlia e chiudendo la porta dietro di sé. Poi le cinse le spalle con il braccio, sorridendole dolcemente. “Non angustiarti, tesoro. Sono certa che tutto si aggiusterà, e che tu e quel ragazzo diventerete grandi amici.”
Grandi amici? Ne dubito. Shiho storse il naso, un’eventualità del genere non si sarebbe mai verificata. Arrivarono a scuola che la campanella suonava già, visto che Shirai ed Akemi volevano a tutti i costi fermarsi e comprare le caramelle. Yurika scaricò i figli, ricordando a Shiho che quel giorno aveva una riunione fino alle nove, poi li salutò e partì. Shiho rimase ad osservare la macchina che spariva oltre l’angolo, poi sentì chiamare il suo nome e raggiunse le amiche.
“Shiho, quella era tua madre?” le chiese Hotaru, prendendola sottobraccio. “È davvero una donna bellissima! Non mi stancherò mai di dirlo!”
“Senza contare che è un genio.” aggiunse Yuri, con malizia.
“Ah, vorrei anche io una madre come la tua!” sospirò Hotaru, con espressione sognante.
“La mia è una mamma come le altre.”
“Oh, certo!” Hotaru fece una smorfia. “Sembra una modella, e scrive sulla rivista scientifica più importante di Tokyo...ti sembra normale questo?”
Shiho si grattò la punta del naso, imbarazzata. “Effettivamente...non proprio.”
Scoppiarono a ridere, e chiacchierando della festa di sabato raggiunsero le rispettive classi. Le lezioni cominciarono, e quando la professoressa fece l’appello Shiho notò che Akira era assente. Non sarà forse per colpa mia? Per quello che gli ho detto?
Arrivò l’ora di pranzo, e gli studenti si riversarono in mensa. Shiho afferrò la cartella ed attese che Yuri terminasse di parlare con il professore di scienze, poi insieme si avviarono verso la mensa.
“Yuri, tu...tu sai perché tuo cugino non è venuto a scuola?” le chiese, dopo mille tentennamenti.
“No. Perché me lo domandi?” Yuri corrugò la fronte, preoccupata. “Non dirmi che avete litigato di nuovo.”
“Temo di si, invece.” Shiho arrossì, a disagio. “Ecco, volevo anche chiederti...la sera della festa, mi ha detto che...sua mamma non c’è più.”
“Si, è vero.” rispose Yuri, tristemente. “È morta quando lui aveva cinque anni. Ha avuto un incidente stradale, ho sentito i miei che ne parlavano. Akira vive solo con il padre, il fratello di mio padre.”
“È terribile.” mormorò Shiho, con un nodo alla gola.
“Già. Credo sia per questo che Akira è un po’ scontroso...anche se non giustifica il modo in cui si comporta con te.”
Però...è triste. Vorrei fare qualcosa per aiutarlo, ma dubito che lui lo vorrebbe... L’arrivò dell’allegra Hotaru allontanò il pensiero di Akira dalla due ragazze. “Ehilà, mie uniche e preziose amiche! Indovinate un po’? La vostra Hotaru ha preso una sufficienza al compito di matematica!”
“Magnifico, Hotaru!” esclamò Shiho, abbracciandola.
“È per questo che sei su di giri?” le chiese Yuri, sorridendo divertita.
“Si, si! Non vedo l’ora di dirlo al mio amoruccio! E per festeggiare, vi offro il dolce oggi!”
“È proprio un evento speciale.” riconobbe Shiho, cingendole le spalle con un braccio. “Ma dov’è Saori?”
“Oh. Ha detto che doveva correre in bagno.” Hotaru corrugò la fronte, pensierosa. “Era un po’ strana, ora che ci penso. Durante le lezioni si agitava...e mi è sembrato che avesse gli occhi rossi.”
“Voi andate avanti, vado a controllare se sta bene...oh, e prendetemi un menù speciale! E non dimenticare che il dolce lo paghi tu, Hotaru!”
“Datevi una mossa, però, oppure i dolci li mangio tutti io!”
Shiho sventolò la mano, fece la linguaccia ad Hotaru e di corsa salì al piano superiore, dove c’era la classe di Hotaru e Saori. Passò davanti a quella di Kanzaki, avvertendo un certo batticuore, poi finalmente raggiunse il bagno. Non c’era nessuno, ma si udiva un rumore soffocato. Shiho chiamò l’amica, ma non ottenne nessuna risposta. Allora si mise ad aprire tutti i bagni, finché nell’ultimo vi trovò Saori, rannicchiata in un angolo ed in lacrime.
“Saori! Saori, cosa ti è successo?” le chiese, preoccupata dalla sua espressione disperata. Si inginocchiò davanti a lei, mettendole le mani sulle spalle. “Tesoro, perché piangi? Qualcuno ti ha infastidito? Ti hanno fatto i dispetti?”
“Io...io...” balbettò la ragazza, tra i singhiozzi, asciugandosi le lacrime con la manica della divisa. Inutile, perché queste continuavano a rigarle le guance pallide. “Io...io...l’ho rotto, Shiho...” Soffocò un singhiozzò, ed aprì le mani che teneva serrate contro il petto. Tra le dita snelle c’era un braccialetto d’argento, al quale doveva essere stato appeso un ciondolo a forma di rosa, che ora giaceva sul palmo di Saori, staccato dal braccialetto. “Quando...quando mi sono accorta di averlo perso...mi sono sentita morire...me lo ha regalato Chidori...”
“Mamoru?” Shiho notò il rossore che colorò le guance dell’amica, gli occhi colmi di lacrime, la delicatezza con cui sfiorava la piccola rosa. “Saori...a te piace Mamoru?”
Saori smise di singhiozzare, la fissò per un momento con gli occhi spalancati, ed infine annuì timidamente. Poi riprese a piangere sommessamente, stringendo al petto il prezioso braccialetto. Shiho comprese che i sentimenti che l’amica nutriva per Mamoru erano molto forti: un tenero sorriso le spuntò sulle labbra, mentre la abbracciava e le accarezzava dolcemente i biondi capelli.
“Non preoccuparti, tesoro. Aggiusterò io il tuo braccialetto.”
“Davvero?” Saori sollevò la testa, gli occhi colmi di lacrime, speranzosa.
“Se è così importante per te, lo farò.”
Saori annuì, con foga. “Lo è, Shiho! Lo è!”
Shiho la aiutò ad alzarsi e la prese per mano. Andarono nella classe della giovane Kudo, dove la ragazza frugò nella sua cartella, riuscendo a trovare quando stava cercando: una sottile catenina ad anelli, a cui erano attaccati diversi ciondoli. La mostrò a Saori, sorridendo: gliela aveva regalata suo padre, quando avevo sette anni, ed anche se adesso non la metteva più perché era troppo piccola, la portava sempre con lei. Saori protestò flebilmente, quello era un suo prezioso ricordo, ma Shiho le strizzò l’occhio e poi si mise al lavoro per qualche minuto, con Saori che la osservava impaziente: alla fine, sollevò il braccialetto, mostrandolo all’amica con espressione di trionfo.
“Ecco qua! Come nuovo!”
Saori prese il braccialetto con mano tremante, lo fissò per qualche istante, poi finalmente si aprì in un gran sorriso. “Oh, Shiho! È...è perfetto!”
La abbracciò di slancio, ed avvertendo quel corpo esile tremare di felicità e sollievo, Shiho promise a se stessa che avrebbe fatto il possibile per aiutare la sua amica a conquistare il ragazzo che le piaceva. Mamoru Chidori, non troverò pace finché non ti accorgerai di questa ragazza meravigliosa e dolcissima!

che puccia saori!!!!!!! dolcissima!!!!!! ovviamente facciamo tutti il tifo per lei, ce la farà a conquistare lo studioso mamoru? ed hotaru va meglio di me in matematica!!!!


quizzone!

- chi ha pagato le caramelle?
- come mai akira non sarà venuto a scuola?
- ma soprattutto, shiho comincerà a perseguitare il povero mamoru con messaggi subliminari, agguati, appostamenti più o meno segreti, bigliettini anonimi e quant'altro????


ed anche oggi, ho fatto il mio dovere. ci ho messo una vita, troppo distratta da kushina uzumaki....che donna!!!!! bellissima, fortissima, fighissima!!!! naruto non poteva avere mamma migliore!!! ed anche il padre.... :shifty: :shifty: :shifty:

il prossimo aggiornamento come sempre sarà lunedì! mi raccomando stasera guardate l'uomo di chicago, ed alla prossima con il nuovo capitolo, in cui si scoprirà che......
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/5/2013, 15:57     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Shinichi fu il primo ad uscire, avendo ricevuto una telefonata urgente da Megure

Ovviamente Kudo non può non cominciare in maniera differente la giornata. XD

CITAZIONE
E per festeggiare, vi offro il dolce oggi!”

Lo offre anche a noi lettore, il dolce?

CITAZIONE
Allora si mise ad aprire tutti i bagni,

Pensa se trovava qualcuno in uno dei bagni, che figuraccia che faceva Shiho. XD

CITAZIONE
“Saori...a te piace Mamoru?”
Saori smise di singhiozzare, la fissò per un momento con gli occhi spalancati, ed infine annuì timidamente

Ed abbiamo scoperto un'altra coppia!

CITAZIONE
“Ecco qua! Come nuovo!”

E ora scopriamo che la puccia è pure brava nelle riparazioni.

CITAZIONE
Mamoru Chidori, non troverò pace finché non ti accorgerai di questa ragazza meravigliosa e dolcissima!

Questa suona come una minaccia.

CITAZIONE
- chi ha pagato le caramelle?

Mamma Kudo, così almeno non passava tutta la giornata al negozio per le caramelle e riusciva a scaricare tutta la mandria a scuola, permettendole di andare al lavoro. XD

CITAZIONE
- come mai akira non sarà venuto a scuola?

Sarà impegnato a vedersi altre puntate di beautiful. XD

CITAZIONE
- ma soprattutto, shiho comincerà a perseguitare il povero mamoru con messaggi subliminari, agguati, appostamenti più o meno segreti, bigliettini anonimi e quant'altro????

Ovviamente, in quanto figlia di un poliziotto, saprà alla perfezione come svolgere un appostamento sotto casa senza farsi notare e a lasciare nella cassetta delle lettere centinaia di foto di Saori. XD
 
Web  Top
Nico R.Sherry
view post Posted on 23/5/2013, 16:23     +1   -1




Come sempre è uno spasso leggere i tuoi capitoli "Le avventure di Shiho Kudo" :asd: (nah.... titolo insensato ovviamente).

Chiamata urgente per Shinichi Kudo, ma che volete sia successo, saranno solo situazioni di amministrazione ordinaria (casi da risolvere), però è strano che Megure non sia andato ancora in pensione.

La Puccia guida un' automobile??? :aaah: ma....ma.... chissà come guida, conoscendola, divinamente.

Shiho-chan mi ricorda noi ragazze che anche se i professori non vogliono, portiamo a tutti i costi il cellulare!
però dai, sua mamma non doveva farle quella battuta, poteva risparmiarsela per usarla con il marito quando torna tardi da lavoro e non chiama.
Le amiche della puccina sono invidiose, eh figliole, per avere una madre come Shiho bisogna avere veramente molta fortuna; anche io vorrei lei :asd:

Si vede che Yuri, Hotaru, Saori e Shiho-chan sono proprio vere amiche, buon per loro.
Ah Hotaru, anch' io sono brava in matematica, benché non mi piaccia :D
Saori è veramente molto dolce, chi non le vorrebbe bene...
Mi dispiace un po' per la mamma di Akira, per la mamma ci tengo a puntualizzare bene.


Dai dai, passiamo al quizzone!

CITAZIONE
- chi ha pagato le caramelle?
- come mai akira non sarà venuto a scuola?
- ma soprattutto, shiho comincerà a perseguitare il povero mamoru con messaggi subliminari, agguati, appostamenti più o meno segreti, bigliettini anonimi e quant'altro????

1. Ma.... se sono tirchi avranno diviso le quote.
2. Assenza strategica :asd:
3. No dai poveretto, al massimo qualche biglietto firmato Shinichi Kudo, tanto per incutergli terrore.


P.S. Shiho (l' autrice), ma tra i tuoi agenti che hanno piazzato i microfoni per spiare Akira e Kanzaki, c' era pure *effetto ormoni* :shu: ?



Alla prossima!



EDIT: "L' uomo di Chicago"!!!! dico che l' amante di ShihoKudo si doveva far fare una plastica facciale!!!!!!
Era inguardabile!
In realtà lui è così adorabile *effetto ormoni* <3 <3 <3

Edited by Nico R.Sherry - 26/5/2013, 15:21
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24328 views
  Share