Detective Conan Forum

Qual è il vostro talento?, e credete in voi stessi?

« Older   Newer »
  Share  
fede_kudo
icon12  view post Posted on 27/4/2013, 20:10     +1   +1   -1




Ciao :)
(ho controllato e mi pare che non ci sia un post come questo, se c'è scusate, potete cancellarlo..)
Mi presento con i miei dubbi esistenziali della sera XD...

Allora qual è il vostro talento :) ?
o nel mio caso in cosa gli altri vi considerano che avete talento? :)
e credete in voi stessi? :)

(perchè io non ho un' autostima molto alta e anche se gli altri mi dicono che ho una bella voce mi devo convincere ancora XD) (se la mia maestra di canto mi starà ascoltando che dico così mi prenderà a botte una volta per tutte XD da quante volte lo dice XD)



il mio talento, come mi dicono è cantare :)

(vi metto un link così mi date un parere sulla mia voce , un audio con una canzone che ho registrato live ad un mio saggio di canto :) avevo 16 lì, adesso ne ho 19 :)
non so dove ho trovato il coraggio O.O XD sarà la maturità che dovrò affrontare quest anno che mi sta facendo uscire fuori di testa :boh:
o sarà che non sto passando un periodo felice, ma mi stanno capitando un sacco di cose brutte che mi fanno stare male che ho deciso di metterlo........

www.2shared.com/audio/cBQ8VDFB/cover_2g.html
 
Top
Shiho Miyano
view post Posted on 28/4/2013, 10:29     +1   +1   -1




di me dicono che so disegnare....ma ovviamente tutta qst bravura io non me la vedo XD
 
Top
Jodie Starling
view post Posted on 28/4/2013, 14:36     +1   +1   -1




A me dicono che so parlare bene le lingue straniere, ma io nego sempre^^
Non e' assolutamente vero, benche' abbia un bell' inglese, non sono poi cosi' brava.
Altra affermazione e' quando mi dicono che so suonare bene il violino, menzogne, saranno 10 anni, ma non sono quell' artista che credono, ho ancora molta strada da fare.
 
Top
view post Posted on 29/4/2013, 21:09     +5   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


la scrittura...a dicembre ho pubblicato il mio primo libro, "la forza di un sogno"
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/4/2013, 21:34     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,726
Location:
Villa Kudo, salone con plasma a 5000"

Status:


Dormire :lol: :lol: Sono campionessa olimpica :fig:
Comunque no, non credo in me stessa. A volte può essere un difetto, ma credo che spesso anche la vanagloria lo sia.
Ci sarebbe certa gente da prendere proprio a schiaffi.

Edited by 88roxina94 - 29/4/2013, 23:08
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 21:36     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Non ho nessun talento in particolare, almeno, non mi sembra di averne.

Il saper parlare tutte le lingue che studio in maniera corretta non mi sembra un talento, quanto più un dovere.
E il saper scrivere. Ci sono persone migliori di me.
 
Top
Mini-Kun
view post Posted on 17/5/2013, 12:55     +1   -1




il mio talento è mangiare xD autostima di me non ne ho per niente sono abbastanza pessimista e non ho prospettive :\

P.S mi spiace per il momento brutto che stai passando spero che lo passi in fretta :)
 
Top
Shiho_the_best
view post Posted on 1/7/2013, 02:59     +1   -1




La risposta e molto semplice: NESSUNO
 
Top
view post Posted on 31/12/2013, 02:55     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
194
Location:
Reggio Emilia

Status:


Tantissimi mi dicono che sono molto brava a cantare, ma io non mi ritengo così brava, o almeno, so di non far venire il voltastomaco, ma non mi credo neanche così eccezionale... Boh... Comunque una cosa che mi imbarazza sempre è quando la mia catechista mi fa pubblicità e dice a tutti i miei amici "Ha una voce bellissima, secondo me dovrebbe cantare lei questa canzone per il coro!", ecc...
Comunque, cantare resta e resterà sempre il mio più grande sogno. ^_^

Ah, quasi dimenticavo, continuano a dirmi che sono molto brava a disegnare, ma dove cavolo la vedono tutta questa bravura?!

Ciaooo Ele :D


P.S. Non faccio scuola di canto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2014, 20:45     +1   -1
Avatar

filmmaker wannabe

Group:
Member
Posts:
580
Location:
cruz del sur

Status:


Io ce l'ho, ce l'ho! Sono davvero bravissima nel fangirlare.
Sì, sono un mostro nell'ossessionarmi a libri/serie tv/canzoni/film o quant'altro. Quando mi fisso
per qualcosa lo faccio sul serio. Molti si congratulano, eh (y)
A parte gli scherzi, mi comunicano dalla regia che sono brava a scrivere. Ecco, per me questo, nonostante
sia una caratteristica ereditaria, non è vero. Insomma, diciamo che non ci credo molto. In ogni caso,
cerco di allenarmi e migliorare.
Il mio secondo presunto "talento" sono le lingue straniere, anche per me :° in questo credo un po' di più, poichè
ho una vera passione sfrenata, le imparo con moltissima facilità e misteriosamente acquisto una pronuncia da
madrelingua quasi subito. E' incredibile ma è proprio così. (Sarà il fatto che essendo mezza inglese sono
praticamente bilingue... Chi lo sa C:)

Il terzo e poi mi tolgo dalle scatole è la mira. Ci rimanete così eh? La mira, sì. Avete capito bene. L'unico
sport per cui sono portata è tiro con l'arco / freccette. Me la sento molto Katniss Everdeen ma è davvero
così ahahah! C:
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2014, 22:09     +2   +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


Mh... no... in realtà non lo so... sicuramente uno ce l'ho... devo avercelo per forza, dopotutto tutti hanno un talento... il problema è se riescono a scoprirlo o meno! Ci sono un sacco di cose che vorrei fare... e per me il talento non serve a molto quello che conta di più è l'impegno... è per questo che conto di arrivare lontano in futuro... preferisco l'impegno al talento... :D Autostima? sì ce l'ho... non è moltissima, ma ne ho abbastanza da sapere di poter fare quello che voglio se solo mi impegnassi ;)
 
Top
detective misterioso
view post Posted on 4/1/2014, 22:57     +1   -1




di me dicono che so disegnare bene
e che sono brava a parlare le lingue straniere con i giusti
accenti
ha e pure che o tanta buona volontà
invece io penso che il mio unico talento e guardare la tv :P
 
Top
Agasa genio
view post Posted on 5/1/2014, 21:00     +1   -1




A me tutti dicono che sono molto bravo a suonare il pianoforte, ma dopotutto ho ripreso da 6 mesi dopo 5 anni di astinenza, quindi posso solo dire che me la cavo( per ora mi limito a un po' di Einaudi, Allevi, e un pizzico di Tiersen!),ma non che sono un virtuoso;)
Credo in me stesso quanto nella capacità dell'uomo di parlare con gli animali!
...Cosa vuoi?.......No,digli che quel palo è tuo e non può mararlo lui come suo territorio,altrimenti vengo fuori io...Diglielo però,Toby!
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 21:07     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Il mio talento è farmi odiare dalle persone e vado alla grande in questo
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 21:33     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


CITAZIONE (Halle @ 5/1/2014, 21:07) 
Il mio talento è farmi odiare dalle persone e vado alla grande in questo

Oh andiamo io credo di riuscirci anche meglio di te
 
Top
24 replies since 27/4/2013, 20:10   500 views
  Share